Nonostante ci troviamo a pochi giorni dal pre ritiro di venerdì, il mercato non si muove.
Nel frattempo quelli là hanno deciso di farci godere per tutta l'estate.
Nel frattempo quelli là hanno deciso di farci godere per tutta l'estate.
La vostra voce sull'AC Milan, senza peli sulla lingua
Inzaghi Paperon de' Paperoni,con una squadra imbottita di vecchietti e beduini,che in questo blog vengono tanto snobbati,compie l'impresa di eliminare ai supplementari quel MC che aveva rifilato una manita ai gobbi.E adesso vado a godermi la rosea, probabilmente listata a lutto.Godere delle disgrazie degli altri è quello che sta passando il nostro convento,dovrei vergognarmi ma francamente...
RispondiEliminaThiago Silva: "Dedico la vittoria ai tifosi del Milan: ho pensato a loro tutta la partita"
RispondiEliminaMilanista e grandissimo giocatore, un suo infortunio ci ha tolto il secondo scudetto consecutivo, roba che non accadeva dai tempi di Capello.
Pensare che adesso ci presentiamo con Gabbia e Pavlovic 😔
Be', in attesa di tempi migliori, di qualcosa dobbiamo pur godere. C'è la corazzata nerazzurra che è diventata un semplice incrociatore e tra poco sarà un peschereccio. Ovviamente, non ci basta. Un altr'anno di traccheggio a metà classifica non sarà tollerabile. Staremo col fucile spianato verso società, dirigenti veri o falsi, allenatori scongelati o bolliti, giocatori bravi o scarsi. Qui faccio un altro appello agli amici del blog: basta con le faide interne! Siciliani e valdostani, lucani e tirolesi, lumbard e terùn, giovani e meno giovani, cerchiamo di fare gruppo! Gli sfottò sono divertenti, ma gli insulti no. Qualcuno di noi capisce più di calcio giocato, altri di calcio amministrato, ma nessuno sa proprio tutto al punto da poter disprezzare opinioni e preferenze altrui, anche le più discutibili. Infine: non credo ci siano milanisti e antimilanisti su questo blog, o addirittura gobbi o merdacce travestite: se ci fossero davvero, sarebbero dei troll stipendiati a tempo indeterminato per dare fastidio, e ciò è poco probabile. Semmai c'è qualche diversamente milanista 🤣🤣
RispondiEliminaLa corazzata merdazzurra spero diventi in fretta un gommone senza motore. Per quanto riguarda il blog io da sempre rispetto l’opinione di tutti anche di chi va o andrebbe contro le mie idee e convinzioni di rossonero. Sono presenti dei troll? Boh, sinceramente a me non frega nulla, io ragiono più che altro d’istinto, poche volte con il cervello e altre anche col culo. Legittimo e condivisibile essere avversi a questa proprietà infame che secondo me sta veramente dando il peggio, ma se qualcuno la ritiene per qualche oscuro motivo degna di plausi o di meriti, chi sono io per coartare le convinzioni di costoro?
EliminaSempre che non l'abbia fatto apposta, quando si elogia guardiola sarebbe il caso di ricordare la caterva di gol che prende, degna del vate di Parma.
RispondiEliminaSempre detto, inoltre non si discosta mai minimamente dal suo credo calcistico e questo fa sí cha a volte prenda imbarcate contro avversari sulla carta peggiori.
EliminaVi meritate fonsedia e conseiscemo
EliminaPetar Sucic (centrocampista) - A titolo definitivo dalla Dinamo Zagabria per 14 milioni di euro
RispondiEliminaLuis Henrique (centrocampista) - A titolo definitivo dal Marsiglia per 23 milioni di euro
Zalewski, i due Esposito, Valentin Carboni, Bonny.
Loro hanno già messo dentro 7 giocatori.
Noi aspettiamo l'ufficialità in entrata ed uscita, con una lentezza da latte alle ginocchia.
Trattative infinite per Thiaw, Musha, Jasharj, Xhaka, Guerra, Morata, perché c'è l'accattonaggio sul milioncino o l'insistenza ottusa su obiettivi improbabili.
Le partite valgono 3 punti a che ad inizio campionato.
No dai, Vale, non è proprio così....
EliminaSusic, Luis Henrique e Zalewski li avevano già presi prima, e i due Esposito e Carboni sono di rientro dai prestiti.
L'unico nuovo è Bonny, peraltro non ancora ufficiale.
Sarebbe come se qualcuno dicesse che noi abbiamo già preso Okafor, Salemaker, Pobega, Adlii e compagnia cantante.
Brera,hai messo su un piatto della bilancia la caterva di gol che Guardiola prende,non capisco perché.Ti sei dimenticato di mettere sull'altro piatto la caterva di trofei che ha vinto.Li metto io,dai.
RispondiEliminaBuongiorno.
RispondiEliminaSul mercato ben poco da dire fino a quando non ci sarà la ciccia, tradotta con gli annunci. Mi limito a dire che se pensano di investire 40 milioni su un centravanti (dopo averne spesi 35 per Gimenez, buon giocatore ma non di certo un campione) e li spendono per Retegui allora sono senza speranza. Fra prendere un buon o mezzo giocatore oppure non pigliare nessuno è meglio non pigliare nessuno.
Inter a casa (Thiago grandissimo) e, dopo l’amore della vita, volano gli stracci con Calhanoglu: strano! Uno che pensava di essere un campione assoluto e un top mondo nel suo ruolo come mai a 31 anni vuole tornare in Turchia nel modesto Galatasaray? Caro Hakan, i veri campioni, oltre alle doti tecniche, hanno gli attributi e a te quelli sono sempre mancati!👋🏻👋🏻👋🏻
@Fabio, c'è da dire che con 40 milioni (ammesso e non concesso che davvero li vogliano spendere), non è che compri chissà che centravanti ....
EliminaOltretutto nell'anno in cui c'è da mettere mano pesantemente su tutto il resto della squadra.
Vero, ma se quei soldi li spendi per Retegui sei messo piuttosto male.
EliminaStefano,il tuo appello al buon senso è lodevole. Ma questo non è San Patrignano,non siamo qui perché cerchiamo riabilitazione.È un carcere maledetto scelto volontariamente da ciascuno di noi quando non sa cosa fare.E 'una torre di Babele dove si parlano lingue diverse e dove,non ricordo chi lo ha già detto,scorrazzano tifosi dello stesso colore tutti malati della sindrome di Archimede oltrechè esperti in analisi diofantea,peccato che qui non si parla di bovini ma di calciatori.
RispondiEliminaLe opinioni sono da rispettare,non c'è dubbio. Io non rispetto solo le cazzate travestite da opinioni,gli attacchi alla persona in quanto tale,la saccenza fine a sé stessa,gli sborroni,i vanagloriosi,tutti garantiti dall'immunità dell'unknownismo.Certo!gli sfottò sono di gran lunga da preferire ma,dimmi,quanti in questo blog si servono dello sfottò per minchionare idee diverse? Solo tre o quattro.Da gente che ha 20-40 anni meno mi aspetterei maggior brillantezza. Critica il più delle volte mi fa sembrare I sepolcri di Foscolo una favola per bambini.SECONDO ME,OVVIO.
in pratica non ti sopporti più
RispondiElimina🤣🤣😂😂
Ciao Kida, non ho parlato di acquisti, ho scritto "hanno messo dentro".
RispondiEliminaTranne l'ex Roma sono tutti giocatori nuovi in rosa, gente che nella passata stagione giocava altrove.
E che nella prossima non è detto che restino in squadra.
EliminaUn po' come i nostri.
c'è un psicologo, psichiatra, psicanalista che può aiutarlo?
RispondiElimina🤣🤣
@Saso, che minchia c’entrano Fo!nseca e Consy? Stavsmo solo parlando di Guardiola e del suo modulo che a volte non paga, tutto qui. Ti metti anche tu a fare le ripicchine? Dái suuuuuu…
RispondiEliminaMilan Bari formazione:
RispondiEliminaMaignan
Jimenez Gabbia Tomori Bartesaghi
Fofana Jashari Pobega
Pulisic Castiello Leao
Fa caldo,ok,ma stare a fare le pulci a Guardiola beh,insomma,dai,per piacere,mi consenta,che diamine,mi sembra un po' eccessivo.Certo,a volte il suo modulo non paga,ma la maggior parte delle volte ha strapagato con gli interessi.Fonseca e Conceiçao c'entrano eccome!Penso di averla capita così:"Noi tifosi rossoneri,abituati negli ultimi tempi a mangiare 💩,con che coraggio sindachiamo sull'operato di Guardiola?O addirittura accusiamo Ancelotti di essere difensivista e non avere gioco?Jaap,non si tratta di ripicche,stavo per scrivere la stessa considerazione ma Saso mi ha anticipato.Spero che la cosa non dia molto fastidio a tutti quelli che bevono Frascati a gogò salvo poi dire che sa di tappo😂
RispondiEliminaQui non si può parlare di nulla o disquisire minimamente su alcuno che subito arriva la psicopizia a riportare l’utente sul “giusto”binario.State messi male figlioli lasciatevelo dire. Quindi se qualcuno osa muovere una critica a Pep si merita sicuramente una nullità come Pioli.
Elimina“psicopolizia”
Eliminabisogna chiedere permesso ai 2 moderatori 😂😂
EliminaAvete sentito le parole di Lautaro? Praticamente è un atto d'accusa verso un certo numero di veterani, in primis Chala, che ha deciso che dell'Inter ne ha abbastanza. Subito Marotta lo ha sostenuto non perchè ritiene che Lautaro abbia ragione, ma perchè dalla eventuale vendita di Chala vorrebbe 30 Milioni di euro, risposta di Chala: sono arrivato da svincolato, cioè senza farvi spendere un soldo (chissà cosa si nasconde dietro il suo passaggio all'Inter, mi ricorda l'era Moggi, tipo Cannavaro) e voglio andarmene senza che voi chiediate un soldo. A queste parole Ausilio lo ha rianimato.
RispondiEliminaUna stagione ottima dell'Inter, ma PERDENTE, ha destabilizzato l'ambiente. In fondo i Galacticos (così i pennivendoli avevano descritto l'Inter, vi ricordate "il CC migliore d'Europa") hanno perso anche la Supercoppa da un modesto Milan e la collana di sconfitte in finale non è piaciuta a Lautaro, come se lui fosse stato risolutore in queste finali, mi ricordo solo il primo gol al Milan in supercoppa.
Dopo queste parole, forse vere, ma che non doveva fare pubblicamente, scoppierà una faida all'interno dei cuginastri il cui risultato è attualmente incerto.
Grazie Inter, in questo anno nefasto sei stata l'unica a regalarci soddisfazioni!
A parte ovviamente i derby compresa la rimonta in supercoppa
EliminaA mio parere Lautaro ce l'aveva anche con inzaghi.
EliminaMa Inzaghi nel momento in cui Lautaro parla non è più allenatore dell'Inter, ha già fatto la sua scelta, a mio parere si rivolge a coloro che sono ancora all'interno, giocatori dell'Inter che non danno il massimo per la squadra. Non credo che questa affermazione pubblica verrà presa bene dai "veterani" della squadra
EliminaRiconoscere di saper perdere è necessario per vivere bene
Perchè non doveva dire queste parole pubblicamente? Non sono d'accordo. Probabilmente nel post partita e a caldo ha usato toni un po' perentori ma in generale ha ragione da vendere. Se ha parlato così ci sarà un motivo, evidentemente ha visto cose che non gli sono piaciute prima della finale ed anche in seguito. Il turco con i suoi post e le sue dichiarazioni ormai si è chiamato fuori da solo attirandosi queste giuste critiche. In aggiunta, l'Inter dopo la tranvata presa a Monaco e gli zero titoli riparte ora da zero e quindi è il momento giusto per lanciare un messaggio del genere. Sul fatto che poi Lautaro non sia stato risolutivo questo a mio parere ci azzecca poco con l'attaccamento alla causa. Il turco, sedicente top mondo, l'ha fatta fuori dal vaso.
EliminaBuongiorno .
RispondiEliminaDi quello che si vive dall'altra parte del naviglio non me ne fotte un cazzo . Quello che certifico è che dai corridoi di via Aldo Rossi ( sede della più scarsa società che la storia del Milan ricordi ) non si conclude un emerito cazzo . Staranno facendo i conti su quante briciole si debbano destinare al mercato . Intanto per responsabilità di questo circo , come al solito andiamo a fare la solita figura degli straccioni in giro per il mondo . Andiamo ad elemosinare qualche migliaio di euri di sconto . E tutto questo , quando gli altri vanno da chi interessa pagano e portano a casa .
QUANDO CI LIBEREREMO DI QUESTI STRACCIONI SARA' SEMPRE TROPPO TARDI
FdL 1968 vive
Hic Sunt Leones
Jaap,se ti sembra normale fare le pulci a Pep,sei liberissimo di farlo.Se la cosa mi suona male sono liberissimo di dirlo.Facevi prima a dirmi che sono io che non ho capito.Se poi parli di psicopolizia getto la spugna.Ti consoli l'approvazione di pallone. La tastiera è un ostacolo insormontabile perché non ci si può guardare negli occhi.
RispondiEliminaTe lo ripeto figliolo, secondo me stai messo male. Vivila più leggera dammi retta.
EliminaLa sensazione è che si stiano snobbando le esigenze del reparto difensivo.
RispondiEliminaLì, tranne Maignan, non abbiamo nemmeno un elemento di valore.
Arriveranno alcuni terzini (per forza di cose), forse un centrale, ma se dovessero essere roba da 10/15 milioni alla Royal ci sarà da mettersi le mani nei capelli.
Un intero reparto senza un leader tra gli uomini di movimento.
Un'intera squadra sulle spalle di Leao e Pulisic (non immuni da cali di forma ed infortuni).
Per me non si torna in Champions, a Natale fuori dalla corsa scudetto.
40/45 milioni per un altro centravanti solo discreto?
A quel punto tenevi Camarda e Jovic, cedevi Gimenez e davi l'assalto ad Osimhen.
Beh, siamo ancora in tempo: gli diamo Musah ed una cinquantina di milioni ed il gioco è fatto. 😂😂
EliminaComunque è riconosciuto dallo stesso Tare un problema in difesa che riguarda i due terzini e un centrale. Penso che attualmente si stiano concentrando sul reparto più sguarnito alla luce delle prestazioni dell'anno scorso, cioè il CC, poi dopo la vendita di Theo si interesseranno alla difesa, con che risultati non lo so.
EliminaSu consiglio di Jaap vado in analisi🤣Non prima di aver ringraziato Tare che ci ha detto che abbiamo un problema con la difesa e col centrocampo.E noi che pensavamo...👋👋
RispondiEliminaAnche il centravanti però...............
EliminaAl 1° Luglio
RispondiElimina- Cessioni: Reijnders e Theo (ancora non ufficiale).
- Acquisti: nessuno
- Rispediti al mittente: Felix, Abraham, Sottil, Walker
- Epurati: Jovic, Florenzi, Calabria
Abbonatevi !
OT, il Monza da oggi cambia proprietà. Da Fininvest a BLV, fondo americano attivo nello sport.
RispondiEliminaBuona fortuna ai monzesi, gliene servirà parecchia..
EliminaHo fatto un giretto sui canali di Longoni e Palo. Incredibile la quantità industriale di fuffa proposta e cosa ancor più incredibile quelli che ancora pendono dalle labbra di questi cazzari travestiti di rossonero…mah.
RispondiEliminaMi sono visto per intero (registrata) Man City - Al Hilal. Quant'è vero che la presunzione nel calcio si paga! Nel primo tempo i Citizens potevano fare 5-6 gol, con percentuale bulgara di possesso-palla bulgaro e 0 rischi in difesa. Nel secondo, giocano aperti e distratti come se in effetti stessero sul 5-0. Assurdo. Beccano il 2-1 in contropiede! Almeno 3 gol li favorisce Ederson, portiere sopravalutato. Guardiola è un genio ma deve insegnare l'umiltà ai suoi giocatori, oltre che predicarla. Ha sprecato un'altra ghiotta occasione per vincere. Lo chiamerò Guardpiola!
RispondiEliminaHo scritto due volte bulgara. Mi piacciono le bulgare!
RispondiEliminaMica scemo!
EliminaSiamo, allora, ai processi e allo stupore più completo perché Inzaghi sia riuscito a beffare un maramaldo Guardiola, quest'anno ad avere, complice anche lui, una squadra molto distratta e poco applicata. Faccio presente che due anni fa Inzaghi, nel secondo tempo, con il risultato di 0-1, fece tremare lo stesso Guardiola in finale di CL e non pareggiò per la ciucciaggine di Lukaku, a divorarsi due palle goal mostruose, il tutto a dire che Guardiola teme molto Inzaghi ed il suo modo di schierare in campo le sue squadre, soffrendone il gioco molto raccolto e poco disposto a concedergli spazi di manovra.
RispondiEliminaPerò, da qui a fare un processo vero e proprio a Guardiola ce ne corre, perché per me il più grande allenatore attualmente operante ma penso anche di tutti i tempi, non solo per i trofei vinti, una caterva, ma per come sia riuscito negli anni a rinnovarsi ed a fare sempre un gioco propositivo, poi, con un possesso palla, appunto bulgaro, da non far giocare gli altri perché, lui, contrariamente agli scarsoni che abbiamo avuto come allenatori negli ultimi anni, oltre che far leva su una serie di fuoriclasse, mentre attacca e si scopre, conosce a menadito le mosse preventive ed ogni altra cosa che abbia a che fare con il calcio organizzato che lui, nella sua carriera, ha trasformato in un'orchestra, e che orchestra, con una gioia per gli occhi, ad annichilire gli avversari fino all'umiliazione! Poi, non si accontenta di quello che ha fatto in carriera, vincendo come nessuno, ma di quello che dovrà ancora fare perchè stiamo parlando di un maestro vero di calcio, di una persona straordinaria e, per me, piacevole sia da sentire che da vedere, un autentico signore d'altri tempi, sempre rispettoso degli altri, un vero uomo di sporto, contrariamente ai vari Mourinho, Conte ed altri di questo tipo che ti fanno odiare il calcio per i loro atteggiamenti insensati, insieme a delle pretese enormi.
In merito, poi, all'esclamazione di Critica, "Che Periodo", sembra che solo ora si stia passando un bruttissimo periodo quando, in realtà, viviamo in cattività dal 2012 quando il Berlusca chiuse i rubinetti, facendo esattamente come questi energumeni che ci governano, le stesse cose vendendo o mandando in pensione 14 giocatori tra cui Thiago Sila ed Ibra, altro che Reijnders e Theo! A voler invece essere scientifici nelle varie affermazioni che si fanno. il Milan incominciò piano piano il suo declino da quando ci fu la discesa in politica di Berlusconi, con i vari controlli alla Travaglio che ebbe sui suoi giri e sulla provenienza dei soldi da farlo diventare più accorto e prudente ed allora un colpo ad effetto ogni tanto, ma quintalate di svincolati, di parametri zero e di altre schifezze, con le vittorie sempre più diradate fino a ridursi praticamente a zero. Ora siamo come nel marzo 2017, l'epoca del cinese fasullo, con Fassone e Mirabelli a dover ricostruire completamente un'ossatura di squadra distrutta dal duo malefico, solo che loro spesero 230 milioni, mentre questi sciamannati se spendono 40-50 milioni, dopo che ne incasseranno circa 250 milioni perché probabilmente anche Leao verrà impacchettato, dobbiamo abbracciarci tutti! I giocatori li prendiamo quando non c'è nessuna concorrenza sul giocatore; in caso contrario, un'Atalanta ed un Como ci annichiliscono, pisciandoci in faccia! A questo siamo arrivati, alla pecora che incula il montone!
RispondiEliminaBuona sera ragazzi
RispondiEliminaPer me è fuori dal mondo poter "attaccare" un allenatore del calibro di Pep.
Un maestro che ha letteralmente cambiato il calcio. Ha vinto come nessuno e considerando l'età continuerà ancora per molti molti anni. Il tutto mostrando un gioco incantevole, incessante, stressante per gli avversari.
Ma chi è che l’ha attaccato? Dire che ogni tanto fa qualche cazzata e perde con la squadretta di turno è lesa maestà? Ahhhh già, ma “chi si lamenta di Pep si merita Pioli!”
EliminaStai in ferie?
EliminaSeee magari, lavoro anche i festivi PD!
EliminaTutti democratici!🤣🤣🤣
EliminaSi, anche a me Gurdiola piace molto, sia in campo che fuori, ma altresì credo che, per fare il gioco che propone attualmente, abbia bisogno di fuoriclasse in tutte le zone del campo, di gente cioè che sappia dare del tu al pallone.
RispondiEliminaCon una squadra come il Milan attuale, ad esempio, dovrebbe cambiare radicalmente il modo di giocare.
per vederlo al Milan dobbiamo aspettare che sia bollito e cotto,
Eliminanon c'è nessun rischio.
Secondo me il City ha perso perché molte squadre europee, merdazzurri compresi, l' hanno presa un po' come un torneo estivo,non è un mondiale con le nazionali e i giocatori per me ne avevano le palle piene e non vedevano l'ora di andare in ferie. Lo stesso Guardiola (per me l'unico che può contendere a Carletto la palma di migliore al mondo) ha affermato che non ha tartassato i calciatori con allenamenti duri ma anzi li ha lasciati piuttosto liberi. Forse in molti si sono resi conto che tra giocatori schierati forzatamente che magari hanno già la testa altrove e il rischio di pagare questa cosa nella prossima stagione hanno ben pensato di liberarsene per tempo...
RispondiEliminasi tratta di un grande Tecnico a livello mondiale, ma anche lui può sbagliare approccio alla partita, contro i cammelli di inzaghina che avranno fatto un terzo delle partite del City, doveva risparmiare un po' di forze, loro non hanno fatto gioco , il City invece a spremuto troppo i suoi in campo, dopo una stagione che in Inghilterra è più logorante della nostra, succede anche ai Grandi.
RispondiElimina@giuseppe
RispondiEliminaPensavo esattamente la stessa cosa.
Dopo la parabola discendente del pornonano (per me dalla vendita di Ibra e Thiago) abbiamo avuto in sostanza 3 proprietà e tre "gruppi dirigenziali".
Ora tralasciando di come i vari "gruppi dirigenziali" hanno investito i soldi, a mio avviso le cose sono andate così.
Il grigliatore Cinese con Fassone e Mirabelli hanno investito una quantità industriale di soldi, e a me da tifoso tanto basta.
Nella mia personalissima graduatoria di gradimento stanno al primo posto.
Singer, gazidis, Maldini e massara, von le meteore Leonardo (1 anno) Zorro (manco uno) secondi in classifica, hanno nei primi due anni investito una barca di soldi, e a me tanto basta.
Poi hanno clamorosamente tirato i remi in barca e per assurdo quell'anno è arrivato lo scudo. Le braccine hanno accompagnato la situazione fino alla terza fase.
Cardinale, Furlani, Ibra e Moncada più che terzi direi ultimi.
A Roma si dice "Non magna pe non caca '" più che braccine corte questi le hanno tatuate!
Questo Post lo conservo 😂
Elimina🤣🤣🤣
EliminaFanne buon uso 😉
Per me questo mondiale per le squadre europee è stato più dannoso che altro.
RispondiEliminaStagione interminabile che inevitabilmente condizionerà anche la prossima.
Un caldo della Madonna.
Non a caso stanno facendo bene i sudamericani, in questo periodo dell'anno loro stanno a metà stagione.
Così la butto là, si fossero affrontate fluminense e cartonati a febbraio secondo voi la Simonetta band la perdeva?
Mah, hanno perso anche con noi se è per quello.
EliminaVedo che hai capito il senso ...
EliminaJaap,permesso che dici tutte cose giustissime e sacrosante, posso chiederti qual era il tuo precedente nick?
RispondiEliminaChe sei educato!
EliminaChiedi permesso pure su un blog!😉😉😉😂😂😂
Poi ti chiedi perché te vojo be'
premesso
RispondiElimina🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
RispondiEliminaC'è nessunooo?
RispondiEliminaRaga, se il moderatore chiama bisogna essere scattanti, veloci e precisi, e khecazz 😂
RispondiEliminaChi sarebbe il moderatore?
RispondiEliminabocciato 😱
EliminaXabi Alonso,ti prego,dammi un'altra gioia stasera!Bisogna eliminarli finché son piccoli.Lo so che così facendo stiamo consegnando di nuovo lo scudetto nelle mani di parrucchino,ma chissenefrega.Potremo tra l'altro verificare l'esatto valore di un Gasperini tolto dalla sua comfort zone.
RispondiEliminaGuardiola è innegabile che abbia trasformato il calcio (per tanti versi in peggio), ma non capisco come possa essere incensato come dio in terra
RispondiEliminaStiamo parlando di uno che con il Barcellona più forte di sempre, costruito da Rijkaard, è riuscito a vincere 2 Champions, a perdere una semifinale con l'Inter (perché aveva mandato all'aria lo spogliatoio) ed una col Chelsea nonostante i regali (diciamo così) degli arbitri.
Quella squadra, senza Guardiola ha vinto la CL nel 2014, nel 2015 (Luis Enrique) ed ha fatto altre 2 semifinali (2013 e 2019).
Nel mentre lui è partito ramingo per l'Europa, ha collezionato campionati (onore a lui) ma per tornare a vincere la CL ha aspettato 12 anni e speso una quantità di soldi impensabile.
Da che è al City ha comprato 67 giocatori per 1.882 MILIARDI 1e ne ha venduti 311 per 1.176 MILIARDI in 9 anni ...
Sono 706mln di saldo negativo. È come se ogni stagione il saldo negativo del mercato fosse di 78mln, comprando chi diavolo volesse lui, anche prendendo topiche colossali (Grealish? Kalvin Phillips?)
E questo sarebbe l'allenatore migliore della storia?
@Iron, ma che anche tu stai a fare le pulci a Pep?? Ti meriteresti Pioli tutta la vita!🤣🤣🤣
Eliminae ora Forza Real 💪
RispondiEliminaTriplocoyo',se invece di stare sempre a leggere quello che scrivo e minchionarmi cominciassi a scrivere tu qualcosa di interessante per tutti,che dici,ce la puoi fare o hai gettato definitivamente la maschera e sei passato al Como?Non riuscirai mai ad offendermi,non ti ritengo così importante nella mia vita.Divertente sì.
RispondiEliminaForza blancos,scaricate la batteria Tudor.
IronMike,anche tu hai detto cose giustissime e sacrosante sul Pep.Fammiti applaudire. Siamo in moltissimi a pensarla come te.
RispondiEliminaForza Pierre,facci vedere cosa hai imparato a Milanello!
RispondiEliminaSempre questo, iniziai a scrivere qui come Jaap circa una decina d’anni fa.
EliminaThuram approva la risposta del turco ed ora lo spogliatoio rischia di diventare una polveriera.
RispondiEliminaLautaro ha fatto la pipì fuori dal vaso (non mi stupisce).
È il capitano, ma quelle cose non spetta a lui dirle...proprio per niente!
Ciclo scudetti Napoli? Possibile.
Azz.......se Thuram si mette contro Lautaro incominceranno le faide, ma d'altronde l'Inter è abituata. Aspettiamo l'intervento risolutore di Chivu!
EliminaModric,sono orgoglioso di vedere un nostro giocatore che partecipa al mondiale per Club.Xabi non lo fa giocare per rispetto al Milan,così lo potremo avere all'inizio del raduno fresco e riposato.Modric,che esempio per i giovani!È un vero rossonero con un milanismo spiccato, probabilmente gioca con una delle nostre bellissime magliette sotto la sua.
RispondiEliminaXabi Alonso non mangia il panettone
RispondiEliminaIl Real mi sa che ci lascia le penne.Lo sto vedendo proprio male.Yildiz mi piace 'na cifra.
RispondiEliminaGiocare un torneo così lungo, con quelle temperature e dopo un'intera stagione.
RispondiEliminaDal punto di vista atletico è una follia.
Da quello economico una manna.
Modric dovrà fare le sue ferie, poi la preparazione "estiva", chissà quando lo vedremo.
Gonzalo ⚽
RispondiEliminaSpiaze per i Gianduiotti 🤣
RispondiEliminaSto Gonzalo Garcia segna eh!
RispondiEliminaModric cuore rossonero.
RispondiEliminaConfermo l'impressione che il Real sia allo stremo delle forze, alla 66esima partita della stagione, da giocare in un clima da alligatori. Ma anche mezzi morti possono battere questi gobbetti abbastanza arzilli, ma dai mezzi tecnici limitati e un dal calcio prevedibile. Poca roba da mostrare al mondo. Se penso che con ogni probabilità il nuovo Milan sarà molto simile...
RispondiEliminaGobbi a casa, come si sperava e com'era logico. A testa alta, si potrebbe dire. Dunque, cari amici rossoneri, stavolta lo vogliamo concedere qualcosa a cui aggrapparsi al buon Landolfi?
RispondiEliminaGianduiotti a casa 🏠
RispondiElimina💪💪
Rube merda!
RispondiEliminaSquadra scarsa, allenatore mediocre, ma con qualche rinforzo sensato possiamo puntare al 4 posto. Fino alla fine.
RispondiElimina