Un mercato da 4

// 82 commenti
Per noi è un mercato da 4.
Dietro ci siamo indeboliti parecchio.
Centrocampo sulla carta top.
Davanti manca la prima punta.
Ora tocca ad Allegri portarci comunque alla stella, mentre Cardinale gongola per gli incassi e per lo scudetto del bilancio.

82 commenti:

  1. Buongiorno e buon compleanno a Darwin.
    Festeggia come si deve.

    RispondiElimina
  2. Sono anch'io deluso dal mercato e salvo sorprese lotteremo per il 5 posto
    Vediamo se allegri è davvero bravo o solo fuffa
    Sperem anche se chi vive sperando.....muore non si può dire. Cit.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno.

    Non ricordavo fosse il compleanno di @Darwin: mi unisco agli auguri e ringrazio @Dejan per la segnalazione. @Darwin, un anno esatto dopo di te nasceva la signora Wanna Marchi da Castel Guelfo di Bologna, sei in buona compagnia! ;) Auguroni!

    Il mio giudizio sul mercato l'ho scritto ieri, riporto qui sotto il sintetico ed efficace giudizio dato, sempre nel post precedente, dall'utente @Sheva7:

    "Abbiamo un centrocampo nei 3 centrali da Scudetto, dei quinti da Conference League, un attacco da zona Champions, un portiere da zona Champions e una difesa da settimo-decimo posto."

    Tralasciando tutto ciò che penso su proprietà, dirigenza, strategie (che ho appunto già scritto ieri) sono sostanzialmente d'accordo con quanto sopra. Il grosso tallone d'Achille sono difesa ed esterni. Sarebbe sostanzialmente "bastato" prendere un difensore forte e di esperienza e trattenere Jimenez per essere ad un livello almeno accettabile. Si tratta di un mercato a metà: è come avere allestito una casa con dei mobili di pregio ma avere pareti sporche e, soprattutto, crepe nelle strutture. Molto della nostra stagione passerà dal lavoro dei centrocampisti in entrambe le fasi: è il reparto che è cambiato di più e quello al quale sono state dedicate le maggiori attenzioni. A mio parere, considerando anche il livello delle concorrenti, siamo complessivamente da quarto posto ma ci sarà, come sempre, bagarre. Per lo Scudetto continuo a vedere il Napoli favorito, anche se con le Coppe potrebbe perdere terreno, più che altro perchè Inter e Juve presentano delle incognite. Queste tre, comunque, nelle prime quattro ci dovrebbero tranquillamente arrivare.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Buongiorno ragazzi

    Auguri caro Darwin di buon compleanno!
    Altri 100 di questi giorni!

    Riporto quanto scritto ieri sera

    Mercato positivo se si considera il cambio giocatore per giocatore, con o'rej insostituibile, se invece, ed è la mia personale opinione, dobbiamo confrontarlo con il modulo che dovrebbe adottare la hapra ossia un 3421 che diventa un 541 nella fase di non possesso abbiamo 3 enormi buchi in rosa, un'alternativa ar Pigna, un difensore che non puzza ancora di latte e di valore, e una prima punta di ruolo.

    Per come stiamo messi e provando a capire il "hapra pensiero" il gioco delle coppie dovrebbe essere

    De Winter/tomori
    Gabbia/ Odogu
    Pavlo/bartesaghi?

    Salamella/Zac
    Fofana/Jashari
    Modric/Ricci
    Pigna/bartesaghi

    Rabiot/Loftus
    Capitan America/nkunku

    Leao/Santi

    Voto d'incoraggiamento 5

    RispondiElimina
  6. Non è un mercato da 4 se prendi Rabiot ed Nkuku. Il mercato è da 6-6.5 ma resta condotto in modo poco razionale e lineare costruendo un centrocampo da Scudetto e lasciando una difesa da settimo-decimo posto. Allegri dovrà sopperire alle individualità mediocri in difesa con la organizzazione.

    RispondiElimina
  7. Per me voto 4.
    In confronto alla passata stagione non vedo motivo per pronosticare una posizione tanto diversa dall’ottavo posto finale.
    Ritengo abbastanza scontato che Inter Napoli ed anche Juve ci sono superiori.
    Però le incognite non le abbiamo soltanto noi, quindi
    - Se Juric fa Juric allora l’Atalanta non si ripeterà ai livelli degli ultimi anni
    - Se la cura Gasperini non sarà cosi rapida ed immediata la Roma ci metterà un po' a carburare
    - La Fiorentina alterna stagioni decenti ad altre scadenti, se fosse questo l’anno scadente…
    - La Lazio non ha potuto fare mercato, Sarri può fare bene se entra nella testa dei giocatori sennò con io suoi metodi ci possono essere crisi di rigetto
    - Se non ci sono squadre sorpresa
    Allora potremmo avanzare di qualche posizione in classifica. Fino al 4° posto mi sembra altamente ottimistico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A centrocampo siamo sicuramente migliorati, di contro siamo peggiorati in difesa e davanti abbiamo il solo Bebote. Mercato ampiamente insufficiente fatto dal duo Furlani-Busardò con Allegri e Tare spettatori non paganti.

      Elimina
  8. Auguri a Darwin e Wanna Marchi.

    RispondiElimina
  9. Senza dimenticare il Bologna, 9° ma è quasi sempre stato davanti a noi durante la stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E senza dimenticare neppure il Como: se ingranano saranno molto pericolosi.

      Elimina
    2. Esatto Kida, la squadra sorpresa (ma neanche tanto a giudicare dalla premesse) potrebbe essere il Como. Ma quando mai arriveremo quarti...

      Elimina
  10. Anch'io do 5 per le stesse ragioni espresse, sempre in modo chiaro, da Fabio.
    Centrocampo con scelte non razionali prendendo giocatori con le stesse caratteriche ma davanti e dietro siamo peggiorati anche rispetto ad un anno infame come l'anno scorso ed è tutto dire.
    Un grandissimo polverone e pochi innesti razionali, soprattuttto a non prendere quello che realmente serviva.
    Il polverone è servito a Cardinale per rifondere il suo enorme debito e, se rimane anche l'anno prossimo, la cianfrusaglia che ha preso la smaltisce all'indiffetenziato, sempre con il bilancio a posto e con la parte sportiva lasciata da parte.Tare e Allegri, arrangiatevi!
    Avete voluto questa bicicletta scassata e sputtanata ed ora arrangiatevi!

    RispondiElimina
  11. Grazie Dejan,Fabio e Saso!Nonostante i nostri mercati thriller,sono ancora vivo.Fabio,sapere che sono quasi coetaneo della Wanna mi turba😵Chi nasce in tempo di guerra è più aggressivo ed incendiario?Mi sa di sì. Avete notato che,da quando non scrivo più certi post esagerati e corrosivi,Critica sta godendo di una piacevole pace armata priva di conflitti e spargimento di sangue?Non ci sono più i mohicani di una volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri anche da parte mia, Darwin, e continua pure a fare il mohicano, a me personalmente diverte!!!!

      Elimina
  12. Una volta si vincevano gli scudetti semplicemente con la difesa. Ricordo un anno che noi vincevamo sempre 1-0 ( con immancabile gol di Massaro che subentrava alla ripresa ) e un Rossi in porta che batteva record su record di imbattibilità. Ora che abbiamo peggiorato la difesa , già di merda dell' anno scorso, saremo infilati a destra e manca da chicchessia. E soprattutto voglio vedere che accade quando avremo i primi squalificati e immancabili infortunati in difesa ( il reparto più soggetto a questi inconvenienti ). Sarà di male in peggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rossi, Tassotti, Costacurta, baresi e Maldini.

      Bonci Bonci Bo Bo bo

      Elimina
  13. Si vero, in panca c'era Capello. Forse quell'anno fu addirittura record di minor reti subite (o quasi) e scudetto meritato.

    RispondiElimina
  14. Marco Spinelli. Alla circostanza si può credere o meno,ma l'aspetto più importante di questo Calciomercato è stato non avere fatto affari con la gobba,se ci siamo rinforzati o indeboliti rispetto alla scorsa stagione sarà il campo a stabilirlo.Un altro fattore chiave per il cammino del Milan in Campionato sarà a che punto sta la parabola di allenatore di Allegri,ha ancora qualche colpo in canna o il suo fallimentare ritorno alla Juventus ne ha decretato il passaggio alla fase discendente della carriera.Allegri è stato liquidato a suo tempo troppo in fretta dal Milan interrompendo in anticipo il suo ciclo o quello che poteva dare lo ha già dato per la bacheca dei successi milanisti ? Non è una differenza di poco conto,ci passa in mezzo quello che ha fatto Nereo Rocco al suo secondo mandato al Milan da quanto hanno invece combinato Sacchi,Capello,Liedholm nella medesima circostanza,Allegri imiterà(almeno in parte) il mitico Paron come cavallo di ritorno o sarà una perdita di tempo come lo sono stati il trio di allenatori nominati in precedenza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solitamente le minestre riscaldate non portano mai a nulla di buono. C'è da sperare in una voglia di riscatto di Allegri che lo spinga a dare ancora il meglio dopo gli ultimi anni di carestia.

      Elimina
    2. Beh, diciamo che il secondo Liedhol impostò la difesa per giocare a zona, modulo e attitudini di cui approfittò enormemente Sacchi due anni dop

      Elimina
    3. mi sono saltate una -m e una -o

      Elimina
  15. Dipende da Allegri il dare un senso a questo mercato ed alla stagione.
    Se riesce a far coesistere con profitto Leao, Nkunku e Pulisic (ammettendo che il nuovo arrivato non sia quello dell'ultima stagione), potremmo avere 3 attaccanti che saltano l'avversario e creano superiorità numerica.
    Resta il dubbio sul fatto che Nkunku sia un doppione di Leao, assurdo tenere in panchina uno dei due, dopo quello che si è speso, e presentarsi con i Gimenes, Gabbia, Pavlovic, Tomori, Estupidian, questi 5 sono da ottavo posto ed i loro sostituti sono peggio o semplicemente non esistono 🤦
    Rabiot panchina Cheek (e qui ci siamo anche perché il francese non è costato uno sproposito anche come stipendio), ma Jashari, quando tornerà abile, panchinera' Fofana?
    Modric alternativo a Ricci.
    Senza Fofana e Cheek sarebbe un centrocampo di bassotti che non sono esattamente quelli del grande Barcellona.
    Tutti insieme non possono giocare, quindi anche qui vale la considerazione: 37 per Jashari e Gabbia a guidare la difesa? 😱

    RispondiElimina
  16. I gobbi anno scorso hanno chiuso davanti a noi e secondo me sono adesso più competitivi con 3 punte di valore nettamente superiore a Gimenez...e poi c'è un Bremer in più.

    I merdazzurri hanno eliminato diversi punti deboli: Taremi, Arnautovic, Asllani, Pavard (deludente anche lui), hanno preso un centrale esperto ma non vecchio, poi buone riserve... perché i titolari forti li avevano già in tutti i ruoli.

    Del Napoli si sa, credo che lo scudetto se lo giocheranno queste 3.

    RispondiElimina
  17. Mi dispiace ma, per una volta, concordo con Critica, anche per me è un mercato da 4.
    Avrei dato anche meno, ma non conoscendo la maggior parte degli acquisti effettuati, nutro la segreta speranza che almeno qualcuno di loro possa stupirmi favorevolmente.
    Il motivo della grave insufficienza non è quindi innanzi tutto nel raffronto tra le uscite e le entrate (anche!!!), ma soprattutto nella mancanza apparente di un’idea, di un progetto sportivo chiaro e condiviso.
    L’impressione mia, peraltro condivisa dai più, è che nonostante Tare ed Allegri, ancora non si sappia chi, come e perché prenda le decisioni in ambito tecnico, ed i giocatori acquistati, anche a prescindere valore di ogni singolo giocatore, siano un’accozzaglia messa insieme senza alcun criterio.
    Il risultato, guardando i giocatori a disposizione, è che non si riesce nemmeno a capire quale potrebbe essere il modulo di partenza, perché comunque la si voglia guardare restano buchi in organico e perplessità tattiche enormi.
    Sulla difesa e sulle fasce avete detto tutto voi, e concordo, ma anche sul centrocampo, il nostro reparto oggettivamente migliore, ho una perplessità: siamo pieni di mezz’ali, trequartisti ed incursori, ma con il solo Fofana come interditore. Alla lunga mi sembra pericoloso.
    Anche l’attacco mi sembra insufficiente. Abbiamo quattro giocatori per tre maglie: speriamo che a nessuno venga un raffreddore durante l’anno, perché altrimenti Allegri, in caso di bisogno, anche solo per far rifiatar qualcuno a partita in corso, non avrà nessuna alternativa in panchina.
    A questo punto avrei trattenuto uno tra Jovic e Colombo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciò detto, credo che la massima ambizione possa essere cercare di migliorare l'ottavo posto della passata stagione, con il sogno di riuscire ad entrare tra le prime quattro.
      Sogno possibile, ma tutt'altro che scontato.

      Elimina
    2. In mezzo oltre a Fofana ci sono giocatori di posizione come Modric, Ricci e lo stesso Jashari (così definito da Allegri). Secondo me il reparto è ben assortito e i nomi sono molto buoni. Di fatto, è l'unico reparto ok.

      In attacco sono quattro per due maglie, non per tre. A tre davanti non si giocherà, se non a partita in corso o in certi contesti. Qualora dovessero anche fare un 3421, la punta sarà Leao (Gimenez alternativa e ultimo nelle gerarchie, ad oggi) e dietro di lui uno fra Loftus e Rabiot assieme ad uno fra Pulisic e Nkunku. Io davanti avrei tenuto Okafor, come alternativa.

      Il quarto posto non è scontato ma è alla portata, le avversarie non mi sembrano irresistibili. Resta il fatto che del quarto posto alla quasi totalità dei tifosi interessa poco o nulla. Sem semper lì.

      Ho sentito dire che Odogu è molto bravo, speriamo sia vero..

      Elimina
    3. Ricordo anche, in chiave quarto posto, che i nostri non giocano le coppe. Sulla carta si può fare, dopo di che se non c'è unità di intenti come lo scorso anno o se si infortunano degli uomini chiave si può anche non fare.

      Elimina
  18. 4 al mercato, e 2 a Tare ,
    spettatore e per giunta ci ha fatto spendere due mesi e 38 milioni per il suo amico trilece albanese,
    mi auguro che Acciughina riesca a fare il miracolo di proteggere una difesa tra le più scarse che ricordo,
    se Leao riuscisse a fare la punta centrale e Nkunku sano lo sostituirà sulla fascia con Pulisic, formerebbero l'attacco migliore del campionato secondo me,
    si potrebbe vincere 4-3 o 5-4 con questa difesa , ma si vincerebbe.

    RispondiElimina
  19. La qualità della materia prima la vediamo nelle prossime 4 giornate
    Io penso che la formazione sia stata ottima anche nella scorsa stagione ma balzana nel rendimento
    Personalmente preferisco, per paradosso, una squadra balzana nella formazione ma ottima nel rendimento
    Vediamo

    RispondiElimina
  20. Concordo Pallone, tenere in panchina uno tra Leao, Pulisic e Nkunku (perlomeno per quanto è costato) è uno spreco.
    Sulle ripartenze potrebbero andar bene tutti e tre, contro difese abbottonate prevedo problemi.

    Il miglior schieramento potrebbe essere questo:

    Maignan
    DeWinter, Gabbia, Pavlovic
    Saelemaekers, Modric, Fofana, Rabiot
    Pulisic, Nkunku, Leao

    Con tutte le contraddizioni che le loro scelte comportano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, Vale, anche secondo me potrebbe essere la scelta più logica, a questo punto.
      Per questo parlavo di quattro giocatori per tre maglie in attacco.

      Elimina
  21. Ci siamo liberati di Emerson, Terracciano, Bondo, Musah, Okafor, Chuku, erano costati la modica cifra di 85 milioni 😱
    Quattro ceduti in prestito, due a titolo definitivo.

    Secondo me le porte girevoli sono sempre attive: Gimenez (35), Pavlovic (18), Estupidian (17), Athekate (10), DeWinter (18).

    Magari l'anno prossimo rifaranno completamente la difesa.

    RispondiElimina
  22. E anche stavolta Origi se l'è cavata senza nemmeno un graffio! 🤣🤣

    RispondiElimina
  23. Grazie a Jaap,Kida,Mel,Oronzo e a tutti quelli che mi hanno pensato,bene o male,e mi sopportano🍾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darwin, ho scoperto poco fa che oggi compie pure gli anni Pippo Franco, uno più di te (pensavo avesse parecchi anni meno, non 85). Ricapitolando:

      02/09/40 Pippo Franco
      02/09/41 Darwin
      02/09/42 Wanna Marchi

      Elimina
    2. Auguri anche a Pippo Franco allora.

      Elimina
  24. Auguri Darwin! Non posso dimenticare che sei stato il primo con cui ho litigato su questo blog! E dopo il mio primo post. Altre cento di queste litigate!

    RispondiElimina
  25. Buon compleanno Darwin 🎂

    Il fatto di non giocare in Europa rimanda, per noi, tutte le attenzioni e le possibilità sul campionato.
    Hai solo quello e non puoi sbagliare, non puoi compensare con un buon cammino nelle coppe europee.
    Spariti dai radar internazionali...di nuovo!

    RispondiElimina
  26. Ricordo che il calciomercato turco (Galatasaray Fenerbahce Besiktas) è aperto fino al 12 settembre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Osimhen? Tanto per sognare

      Elimina
    2. Sarà aperto il loro ma il nostro è chiuso ( credo si possano prendere solo svincolati, si poteva fare mitrovic ad esempio che poteva liberarsi a zero).
      E credo siano chiusi anche i rubinetti in casa del Milan :))

      Elimina
  27. Anche da parte mia, auguri Darwin, al di là dei dissapori che ci sono stati e che continuano ad esserci, ma oggi è un giorno di tregua per tutti noi nei tuoi confronti!

    RispondiElimina
  28. Grazie Vale,Stefano e Giuseppe,voi non ci crederete ma stanotte sono cambiato!Ve lo dimostrerò.
    Fabio,cavolo,va bene Pippo Franco ma Wanna Marchi no,per piacere!
    Vi dò una chicca fantastica,oggi compie gli anni anche niente💩di meno che Alexandre Patoooo.Lui giocava meglio.

    RispondiElimina
  29. Caro @Darwin
    Felix dies natalis
    Ad maiora semper

    RispondiElimina
  30. Cmq svincolati ci sono:

    Difensore centrale
    Daniel Amartey
    Jason Denayer
    Takehiro Tomiyasu
    Samuel Umtiti
    Kurt Zouma

    Esterno sx
    Layvin Kurzawa
    Sergio Reguilon

    Punta
    Kelechi Iheanacho
    Isaac Success

    RispondiElimina
  31. Se Tomiyasu non fosse rotto sarebbe un bell'acquisto

    RispondiElimina
  32. Anche Umtiti non mi dispiacerebbe

    RispondiElimina
  33. Odogu 10 milioni 😱
    le sue parole
    “Ieri è successo tutto velocemente, è stato incredibile. Ancora non riesco a rendermi conto di cosa sia avvenuto nelle ultime 24 ore...."

    Fidati, neanche i tifosi del Milan 😂😂

    RispondiElimina
  34. Loftus convocato in nazionale,
    Leao resta a Milanello..
    sarà per colpa del nuovo look , acconciatura con gli chignon,
    😂🤣🤣
    già non era un asso sui colpi di testa, adesso la vedo più dura
    😂🤣

    RispondiElimina
  35. anche Vardy svincolato era meglio di Gimenez.

    RispondiElimina
  36. Notizie su Adli e Bennacer?
    Sono a Guantanamo o Milan Futuro?
    Proprietà di pagliacci 🤡

    RispondiElimina
  37. Ho rivisto tutta la partita di Lecce:
    ma cosa ha combinato Gimenez?
    Ho visto che si è divorato almeno 4 reti...ed anche Cheek non male per reti sbagliate.
    Non è che ad ogni partita ci saranno 12 occasioni da rete limpide.
    Bisogna essere più cinici.

    Tomiyasu da svincolato perché no? Cosa mai potrebbe costare?

    RispondiElimina
  38. Come so solito ci manca un centravanti di peso

    RispondiElimina
  39. E come al solito ci manca un centravanti di peso

    RispondiElimina
  40. E come al solito ci manca un centravanti di peso

    RispondiElimina
  41. non c'è due senza tre 😂😂

    RispondiElimina
  42. Zouma denayer tomiyasu io ci farei i tre titolari di difesa 😅😅😅

    E success per me è buono....

    RispondiElimina
  43. Alto gradimento per gli auguri ricevuti,troppa grazia.Due,fra tutti,mi hanno fatto assai piacere,quelli di Giuseppe e Vale.Potete immaginare perché.
    Tornando rossonero,dò il mio voto al mercato:5/6.
    @Sheva7 mi trova sostanzialmente d'accordo.Hanno curato bene il cc,discretamente bene l'attacco ma hanno trascurato la difesa.Insomma,un gigante dai piedi malandati.Al netto dei suoi difetti caratteriali e tattici ritengo Allegri l'unico capace di farci correre con le vesciche🤞

    RispondiElimina
  44. Cheek ha sbloccato la partita di Lecce, ma prima.... perché i nostri con la porta spalancata ci mettono così tanto a tirare?
    Cheek è forte in progressione, ma poi diventa legnoso quando deve concludere, ma sparatelo in porta questo pallone e prendete lezioni da Pulisic.

    RispondiElimina
  45. Ho visto sul "tubo" alcune punizioni tirate da Nkunku prima di andare in Inghilterra...spettacolari!
    Alcune partite si vincono anche così ed è un fondamentale che ci mancava.
    Credo che dei tentativi di metterlo con Pulisic e Leao andrebbero fatti.

    RispondiElimina
  46. Lo scudetto è una questione tra Napoli e Juventus.
    Il Milan finirà davanti all'Inter, i cui giocatori di punta o sono stanchi o sono demotivati. (I nuovi sono dei ragazzini...).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gufata Colossale, vade retro, Osvaldo

      Elimina
    2. Non siete gli unici ad aver fatto un mercato irrazionale.

      Elimina
  47. La cosa più importante di oggi è il tuo compleanno caro vecchio Darwin , così detto questo mi sento molto più giovane 🤩🤩🍾🍾🍾Auguroni Ezio

    RispondiElimina
  48. Laddove celebrate il genetliaco di Kurtz, io vi invito a un minuto di riflessione e silenzio sulla dipartita del compagno Fede Emilio, un italiano vero, un milanista convertito come lo fu Paolo alla vera fede, grazie all'Unto: conosceva il rosso ed il nero solo sul tavolo della roulette, ma l'Amore per Silvio lo illuminò...membro onorario della curva, per i meriti di scout di giovinette talentuose.

    RispondiElimina
  49. Nkunku se sano è il miglior acquisto degli ultimi anni,
    speriamo che il fisico tenga 💪

    RispondiElimina
  50. Boniface ha trovato squadra, giusto non prenderlo se ci fosse stata un'alternativa vera portata a termine.
    Invece piuttosto che niente forse si poteva tentare, i costi erano bassi.
    Contro il Bologna vedremo come si comporterà la nostra difesa, Bari, Cremonese e Lecce sono alle spalle, ora si comincia ad alzare l'asticella.

    RispondiElimina
  51. Nkunku nell'ultimo campionato ha saltato per infortunio solo 4 partite, per il resto le ha giocate quasi tutte, molto spesso da subentrato e per pochi minuti, ma rotto non era.
    Capisco che al Chelsea può succedere di trovare poco spazio, ma il minutaggio raggiunto mi lascia perplesso, come le sole 3 reti realizzate in Premier.
    In ogni caso dovrebbe far meglio di Gimenez.

    RispondiElimina
  52. Grazie di cuore Ezio! Per oggi ho finito di soddisfare uno dei 7 vizi capitali che mi è sempre piaciuto assai,la gola.Teniamo duro.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari