Che periodo

// 19 commenti
Nonostante ci troviamo a pochi giorni dal pre ritiro di venerdì, il mercato non si muove.
Nel frattempo quelli là hanno deciso di farci godere per tutta l'estate.

19 commenti:

  1. Inzaghi Paperon de' Paperoni,con una squadra imbottita di vecchietti e beduini,che in questo blog vengono tanto snobbati,compie l'impresa di eliminare ai supplementari quel MC che aveva rifilato una manita ai gobbi.E adesso vado a godermi la rosea, probabilmente listata a lutto.Godere delle disgrazie degli altri è quello che sta passando il nostro convento,dovrei vergognarmi ma francamente...

    RispondiElimina
  2. Thiago Silva: "Dedico la vittoria ai tifosi del Milan: ho pensato a loro tutta la partita"

    Milanista e grandissimo giocatore, un suo infortunio ci ha tolto il secondo scudetto consecutivo, roba che non accadeva dai tempi di Capello.
    Pensare che adesso ci presentiamo con Gabbia e Pavlovic 😔

    RispondiElimina
  3. Be', in attesa di tempi migliori, di qualcosa dobbiamo pur godere. C'è la corazzata nerazzurra che è diventata un semplice incrociatore e tra poco sarà un peschereccio. Ovviamente, non ci basta. Un altr'anno di traccheggio a metà classifica non sarà tollerabile. Staremo col fucile spianato verso società, dirigenti veri o falsi, allenatori scongelati o bolliti, giocatori bravi o scarsi. Qui faccio un altro appello agli amici del blog: basta con le faide interne! Siciliani e valdostani, lucani e tirolesi, lumbard e terùn, giovani e meno giovani, cerchiamo di fare gruppo! Gli sfottò sono divertenti, ma gli insulti no. Qualcuno di noi capisce più di calcio giocato, altri di calcio amministrato, ma nessuno sa proprio tutto al punto da poter disprezzare opinioni e preferenze altrui, anche le più discutibili. Infine: non credo ci siano milanisti e antimilanisti su questo blog, o addirittura gobbi o merdacce travestite: se ci fossero davvero, sarebbero dei troll stipendiati a tempo indeterminato per dare fastidio, e ciò è poco probabile. Semmai c'è qualche diversamente milanista 🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La corazzata merdazzurra spero diventi in fretta un gommone senza motore. Per quanto riguarda il blog io da sempre rispetto l’opinione di tutti anche di chi va o andrebbe contro le mie idee e convinzioni di rossonero. Sono presenti dei troll? Boh, sinceramente a me non frega nulla, io ragiono più che altro d’istinto, poche volte con il cervello e altre anche col culo. Legittimo e condivisibile essere avversi a questa proprietà infame che secondo me sta veramente dando il peggio, ma se qualcuno la ritiene per qualche oscuro motivo degna di plausi o di meriti, chi sono io per coartare le convinzioni di costoro?

      Elimina
  4. Sempre che non l'abbia fatto apposta, quando si elogia guardiola sarebbe il caso di ricordare la caterva di gol che prende, degna del vate di Parma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre detto, inoltre non si discosta mai minimamente dal suo credo calcistico e questo fa sí cha a volte prenda imbarcate contro avversari sulla carta peggiori.

      Elimina
    2. Vi meritate fonsedia e conseiscemo

      Elimina
  5. Petar Sucic (centrocampista) - A titolo definitivo dalla Dinamo Zagabria per 14 milioni di euro
    Luis Henrique (centrocampista) - A titolo definitivo dal Marsiglia per 23 milioni di euro
    Zalewski, i due Esposito, Valentin Carboni, Bonny.

    Loro hanno già messo dentro 7 giocatori.
    Noi aspettiamo l'ufficialità in entrata ed uscita, con una lentezza da latte alle ginocchia.
    Trattative infinite per Thiaw, Musha, Jasharj, Xhaka, Guerra, Morata, perché c'è l'accattonaggio sul milioncino o l'insistenza ottusa su obiettivi improbabili.

    Le partite valgono 3 punti a che ad inizio campionato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai, Vale, non è proprio così....
      Susic, Luis Henrique e Zalewski li avevano già presi prima, e i due Esposito e Carboni sono di rientro dai prestiti.
      L'unico nuovo è Bonny, peraltro non ancora ufficiale.
      Sarebbe come se qualcuno dicesse che noi abbiamo già preso Okafor, Salemaker, Pobega, Adlii e compagnia cantante.

      Elimina
  6. Brera,hai messo su un piatto della bilancia la caterva di gol che Guardiola prende,non capisco perché.Ti sei dimenticato di mettere sull'altro piatto la caterva di trofei che ha vinto.Li metto io,dai.

    RispondiElimina
  7. Buongiorno.

    Sul mercato ben poco da dire fino a quando non ci sarà la ciccia, tradotta con gli annunci. Mi limito a dire che se pensano di investire 40 milioni su un centravanti (dopo averne spesi 35 per Gimenez, buon giocatore ma non di certo un campione) e li spendono per Retegui allora sono senza speranza. Fra prendere un buon o mezzo giocatore oppure non pigliare nessuno è meglio non pigliare nessuno.

    Inter a casa (Thiago grandissimo) e, dopo l’amore della vita, volano gli stracci con Calhanoglu: strano! Uno che pensava di essere un campione assoluto e un top mondo nel suo ruolo come mai a 31 anni vuole tornare in Turchia nel modesto Galatasaray? Caro Hakan, i veri campioni, oltre alle doti tecniche, hanno gli attributi e a te quelli sono sempre mancati!👋🏻👋🏻👋🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Fabio, c'è da dire che con 40 milioni (ammesso e non concesso che davvero li vogliano spendere), non è che compri chissà che centravanti ....
      Oltretutto nell'anno in cui c'è da mettere mano pesantemente su tutto il resto della squadra.

      Elimina
  8. Stefano,il tuo appello al buon senso è lodevole. Ma questo non è San Patrignano,non siamo qui perché cerchiamo riabilitazione.È un carcere maledetto scelto volontariamente da ciascuno di noi quando non sa cosa fare.E 'una torre di Babele dove si parlano lingue diverse e dove,non ricordo chi lo ha già detto,scorrazzano tifosi dello stesso colore tutti malati della sindrome di Archimede oltrechè esperti in analisi diofantea,peccato che qui non si parla di bovini ma di calciatori.
    Le opinioni sono da rispettare,non c'è dubbio. Io non rispetto solo le cazzate travestite da opinioni,gli attacchi alla persona in quanto tale,la saccenza fine a sé stessa,gli sborroni,i vanagloriosi,tutti garantiti dall'immunità dell'unknownismo.Certo!gli sfottò sono di gran lunga da preferire ma,dimmi,quanti in questo blog si servono dello sfottò per minchionare idee diverse? Solo tre o quattro.Da gente che ha 20-40 anni meno mi aspetterei maggior brillantezza. Critica il più delle volte mi fa sembrare I sepolcri di Foscolo una favola per bambini.SECONDO ME,OVVIO.

    RispondiElimina
  9. in pratica non ti sopporti più
    🤣🤣😂😂

    RispondiElimina
  10. Ciao Kida, non ho parlato di acquisti, ho scritto "hanno messo dentro".
    Tranne l'ex Roma sono tutti giocatori nuovi in rosa, gente che nella passata stagione giocava altrove.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che nella prossima non è detto che restino in squadra.
      Un po' come i nostri.

      Elimina
  11. c'è un psicologo, psichiatra, psicanalista che può aiutarlo?
    🤣🤣

    RispondiElimina
  12. @Saso, che minchia c’entrano Fo!nseca e Consy? Stavsmo solo parlando di Guardiola e del suo modulo che a volte non paga, tutto qui. Ti metti anche tu a fare le ripicchine? Dái suuuuuu…

    RispondiElimina
  13. Milan Bari formazione:
    Maignan
    Jimenez Gabbia Tomori Bartesaghi
    Fofana Jashari Pobega
    Pulisic Castiello Leao

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari