Che periodo

// 36 commenti
Nonostante ci troviamo a pochi giorni dal pre ritiro di venerdì, il mercato non si muove.
Nel frattempo quelli là hanno deciso di farci godere per tutta l'estate.

36 commenti:

  1. Inzaghi Paperon de' Paperoni,con una squadra imbottita di vecchietti e beduini,che in questo blog vengono tanto snobbati,compie l'impresa di eliminare ai supplementari quel MC che aveva rifilato una manita ai gobbi.E adesso vado a godermi la rosea, probabilmente listata a lutto.Godere delle disgrazie degli altri è quello che sta passando il nostro convento,dovrei vergognarmi ma francamente...

    RispondiElimina
  2. Thiago Silva: "Dedico la vittoria ai tifosi del Milan: ho pensato a loro tutta la partita"

    Milanista e grandissimo giocatore, un suo infortunio ci ha tolto il secondo scudetto consecutivo, roba che non accadeva dai tempi di Capello.
    Pensare che adesso ci presentiamo con Gabbia e Pavlovic 😔

    RispondiElimina
  3. Be', in attesa di tempi migliori, di qualcosa dobbiamo pur godere. C'è la corazzata nerazzurra che è diventata un semplice incrociatore e tra poco sarà un peschereccio. Ovviamente, non ci basta. Un altr'anno di traccheggio a metà classifica non sarà tollerabile. Staremo col fucile spianato verso società, dirigenti veri o falsi, allenatori scongelati o bolliti, giocatori bravi o scarsi. Qui faccio un altro appello agli amici del blog: basta con le faide interne! Siciliani e valdostani, lucani e tirolesi, lumbard e terùn, giovani e meno giovani, cerchiamo di fare gruppo! Gli sfottò sono divertenti, ma gli insulti no. Qualcuno di noi capisce più di calcio giocato, altri di calcio amministrato, ma nessuno sa proprio tutto al punto da poter disprezzare opinioni e preferenze altrui, anche le più discutibili. Infine: non credo ci siano milanisti e antimilanisti su questo blog, o addirittura gobbi o merdacce travestite: se ci fossero davvero, sarebbero dei troll stipendiati a tempo indeterminato per dare fastidio, e ciò è poco probabile. Semmai c'è qualche diversamente milanista 🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La corazzata merdazzurra spero diventi in fretta un gommone senza motore. Per quanto riguarda il blog io da sempre rispetto l’opinione di tutti anche di chi va o andrebbe contro le mie idee e convinzioni di rossonero. Sono presenti dei troll? Boh, sinceramente a me non frega nulla, io ragiono più che altro d’istinto, poche volte con il cervello e altre anche col culo. Legittimo e condivisibile essere avversi a questa proprietà infame che secondo me sta veramente dando il peggio, ma se qualcuno la ritiene per qualche oscuro motivo degna di plausi o di meriti, chi sono io per coartare le convinzioni di costoro?

      Elimina
  4. Sempre che non l'abbia fatto apposta, quando si elogia guardiola sarebbe il caso di ricordare la caterva di gol che prende, degna del vate di Parma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre detto, inoltre non si discosta mai minimamente dal suo credo calcistico e questo fa sí cha a volte prenda imbarcate contro avversari sulla carta peggiori.

      Elimina
    2. Vi meritate fonsedia e conseiscemo

      Elimina
  5. Petar Sucic (centrocampista) - A titolo definitivo dalla Dinamo Zagabria per 14 milioni di euro
    Luis Henrique (centrocampista) - A titolo definitivo dal Marsiglia per 23 milioni di euro
    Zalewski, i due Esposito, Valentin Carboni, Bonny.

    Loro hanno già messo dentro 7 giocatori.
    Noi aspettiamo l'ufficialità in entrata ed uscita, con una lentezza da latte alle ginocchia.
    Trattative infinite per Thiaw, Musha, Jasharj, Xhaka, Guerra, Morata, perché c'è l'accattonaggio sul milioncino o l'insistenza ottusa su obiettivi improbabili.

    Le partite valgono 3 punti a che ad inizio campionato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai, Vale, non è proprio così....
      Susic, Luis Henrique e Zalewski li avevano già presi prima, e i due Esposito e Carboni sono di rientro dai prestiti.
      L'unico nuovo è Bonny, peraltro non ancora ufficiale.
      Sarebbe come se qualcuno dicesse che noi abbiamo già preso Okafor, Salemaker, Pobega, Adlii e compagnia cantante.

      Elimina
  6. Brera,hai messo su un piatto della bilancia la caterva di gol che Guardiola prende,non capisco perché.Ti sei dimenticato di mettere sull'altro piatto la caterva di trofei che ha vinto.Li metto io,dai.

    RispondiElimina
  7. Buongiorno.

    Sul mercato ben poco da dire fino a quando non ci sarà la ciccia, tradotta con gli annunci. Mi limito a dire che se pensano di investire 40 milioni su un centravanti (dopo averne spesi 35 per Gimenez, buon giocatore ma non di certo un campione) e li spendono per Retegui allora sono senza speranza. Fra prendere un buon o mezzo giocatore oppure non pigliare nessuno è meglio non pigliare nessuno.

    Inter a casa (Thiago grandissimo) e, dopo l’amore della vita, volano gli stracci con Calhanoglu: strano! Uno che pensava di essere un campione assoluto e un top mondo nel suo ruolo come mai a 31 anni vuole tornare in Turchia nel modesto Galatasaray? Caro Hakan, i veri campioni, oltre alle doti tecniche, hanno gli attributi e a te quelli sono sempre mancati!👋🏻👋🏻👋🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Fabio, c'è da dire che con 40 milioni (ammesso e non concesso che davvero li vogliano spendere), non è che compri chissà che centravanti ....
      Oltretutto nell'anno in cui c'è da mettere mano pesantemente su tutto il resto della squadra.

      Elimina
    2. Vero, ma se quei soldi li spendi per Retegui sei messo piuttosto male.

      Elimina
  8. Stefano,il tuo appello al buon senso è lodevole. Ma questo non è San Patrignano,non siamo qui perché cerchiamo riabilitazione.È un carcere maledetto scelto volontariamente da ciascuno di noi quando non sa cosa fare.E 'una torre di Babele dove si parlano lingue diverse e dove,non ricordo chi lo ha già detto,scorrazzano tifosi dello stesso colore tutti malati della sindrome di Archimede oltrechè esperti in analisi diofantea,peccato che qui non si parla di bovini ma di calciatori.
    Le opinioni sono da rispettare,non c'è dubbio. Io non rispetto solo le cazzate travestite da opinioni,gli attacchi alla persona in quanto tale,la saccenza fine a sé stessa,gli sborroni,i vanagloriosi,tutti garantiti dall'immunità dell'unknownismo.Certo!gli sfottò sono di gran lunga da preferire ma,dimmi,quanti in questo blog si servono dello sfottò per minchionare idee diverse? Solo tre o quattro.Da gente che ha 20-40 anni meno mi aspetterei maggior brillantezza. Critica il più delle volte mi fa sembrare I sepolcri di Foscolo una favola per bambini.SECONDO ME,OVVIO.

    RispondiElimina
  9. in pratica non ti sopporti più
    🤣🤣😂😂

    RispondiElimina
  10. Ciao Kida, non ho parlato di acquisti, ho scritto "hanno messo dentro".
    Tranne l'ex Roma sono tutti giocatori nuovi in rosa, gente che nella passata stagione giocava altrove.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che nella prossima non è detto che restino in squadra.
      Un po' come i nostri.

      Elimina
  11. c'è un psicologo, psichiatra, psicanalista che può aiutarlo?
    🤣🤣

    RispondiElimina
  12. @Saso, che minchia c’entrano Fo!nseca e Consy? Stavsmo solo parlando di Guardiola e del suo modulo che a volte non paga, tutto qui. Ti metti anche tu a fare le ripicchine? Dái suuuuuu…

    RispondiElimina
  13. Milan Bari formazione:
    Maignan
    Jimenez Gabbia Tomori Bartesaghi
    Fofana Jashari Pobega
    Pulisic Castiello Leao

    RispondiElimina
  14. Fa caldo,ok,ma stare a fare le pulci a Guardiola beh,insomma,dai,per piacere,mi consenta,che diamine,mi sembra un po' eccessivo.Certo,a volte il suo modulo non paga,ma la maggior parte delle volte ha strapagato con gli interessi.Fonseca e Conceiçao c'entrano eccome!Penso di averla capita così:"Noi tifosi rossoneri,abituati negli ultimi tempi a mangiare 💩,con che coraggio sindachiamo sull'operato di Guardiola?O addirittura accusiamo Ancelotti di essere difensivista e non avere gioco?Jaap,non si tratta di ripicche,stavo per scrivere la stessa considerazione ma Saso mi ha anticipato.Spero che la cosa non dia molto fastidio a tutti quelli che bevono Frascati a gogò salvo poi dire che sa di tappo😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui non si può parlare di nulla o disquisire minimamente su alcuno che subito arriva la psicopizia a riportare l’utente sul “giusto”binario.State messi male figlioli lasciatevelo dire. Quindi se qualcuno osa muovere una critica a Pep si merita sicuramente una nullità come Pioli.

      Elimina
    2. bisogna chiedere permesso ai 2 moderatori 😂😂

      Elimina
  15. Avete sentito le parole di Lautaro? Praticamente è un atto d'accusa verso un certo numero di veterani, in primis Chala, che ha deciso che dell'Inter ne ha abbastanza. Subito Marotta lo ha sostenuto non perchè ritiene che Lautaro abbia ragione, ma perchè dalla eventuale vendita di Chala vorrebbe 30 Milioni di euro, risposta di Chala: sono arrivato da svincolato, cioè senza farvi spendere un soldo (chissà cosa si nasconde dietro il suo passaggio all'Inter, mi ricorda l'era Moggi, tipo Cannavaro) e voglio andarmene senza che voi chiediate un soldo. A queste parole Ausilio lo ha rianimato.
    Una stagione ottima dell'Inter, ma PERDENTE, ha destabilizzato l'ambiente. In fondo i Galacticos (così i pennivendoli avevano descritto l'Inter, vi ricordate "il CC migliore d'Europa") hanno perso anche la Supercoppa da un modesto Milan e la collana di sconfitte in finale non è piaciuta a Lautaro, come se lui fosse stato risolutore in queste finali, mi ricordo solo il primo gol al Milan in supercoppa.
    Dopo queste parole, forse vere, ma che non doveva fare pubblicamente, scoppierà una faida all'interno dei cuginastri il cui risultato è attualmente incerto.
    Grazie Inter, in questo anno nefasto sei stata l'unica a regalarci soddisfazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte ovviamente i derby compresa la rimonta in supercoppa

      Elimina
    2. A mio parere Lautaro ce l'aveva anche con inzaghi.

      Elimina
    3. Ma Inzaghi nel momento in cui Lautaro parla non è più allenatore dell'Inter, ha già fatto la sua scelta, a mio parere si rivolge a coloro che sono ancora all'interno, giocatori dell'Inter che non danno il massimo per la squadra. Non credo che questa affermazione pubblica verrà presa bene dai "veterani" della squadra
      Riconoscere di saper perdere è necessario per vivere bene

      Elimina
    4. Perchè non doveva dire queste parole pubblicamente? Non sono d'accordo. Probabilmente nel post partita e a caldo ha usato toni un po' perentori ma in generale ha ragione da vendere. Se ha parlato così ci sarà un motivo, evidentemente ha visto cose che non gli sono piaciute prima della finale ed anche in seguito. Il turco con i suoi post e le sue dichiarazioni ormai si è chiamato fuori da solo attirandosi queste giuste critiche. In aggiunta, l'Inter dopo la tranvata presa a Monaco e gli zero titoli riparte ora da zero e quindi è il momento giusto per lanciare un messaggio del genere. Sul fatto che poi Lautaro non sia stato risolutivo questo a mio parere ci azzecca poco con l'attaccamento alla causa. Il turco, sedicente top mondo, l'ha fatta fuori dal vaso.

      Elimina
  16. Buongiorno .
    Di quello che si vive dall'altra parte del naviglio non me ne fotte un cazzo . Quello che certifico è che dai corridoi di via Aldo Rossi ( sede della più scarsa società che la storia del Milan ricordi ) non si conclude un emerito cazzo . Staranno facendo i conti su quante briciole si debbano destinare al mercato . Intanto per responsabilità di questo circo , come al solito andiamo a fare la solita figura degli straccioni in giro per il mondo . Andiamo ad elemosinare qualche migliaio di euri di sconto . E tutto questo , quando gli altri vanno da chi interessa pagano e portano a casa .
    QUANDO CI LIBEREREMO DI QUESTI STRACCIONI SARA' SEMPRE TROPPO TARDI
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  17. Jaap,se ti sembra normale fare le pulci a Pep,sei liberissimo di farlo.Se la cosa mi suona male sono liberissimo di dirlo.Facevi prima a dirmi che sono io che non ho capito.Se poi parli di psicopolizia getto la spugna.Ti consoli l'approvazione di pallone. La tastiera è un ostacolo insormontabile perché non ci si può guardare negli occhi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo ripeto figliolo, secondo me stai messo male. Vivila più leggera dammi retta.

      Elimina
  18. La sensazione è che si stiano snobbando le esigenze del reparto difensivo.
    Lì, tranne Maignan, non abbiamo nemmeno un elemento di valore.
    Arriveranno alcuni terzini (per forza di cose), forse un centrale, ma se dovessero essere roba da 10/15 milioni alla Royal ci sarà da mettersi le mani nei capelli.
    Un intero reparto senza un leader tra gli uomini di movimento.
    Un'intera squadra sulle spalle di Leao e Pulisic (non immuni da cali di forma ed infortuni).
    Per me non si torna in Champions, a Natale fuori dalla corsa scudetto.

    40/45 milioni per un altro centravanti solo discreto?
    A quel punto tenevi Camarda e Jovic, cedevi Gimenez e davi l'assalto ad Osimhen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, siamo ancora in tempo: gli diamo Musah ed una cinquantina di milioni ed il gioco è fatto. 😂😂

      Elimina
    2. Comunque è riconosciuto dallo stesso Tare un problema in difesa che riguarda i due terzini e un centrale. Penso che attualmente si stiano concentrando sul reparto più sguarnito alla luce delle prestazioni dell'anno scorso, cioè il CC, poi dopo la vendita di Theo si interesseranno alla difesa, con che risultati non lo so.

      Elimina
  19. Su consiglio di Jaap vado in analisi🤣Non prima di aver ringraziato Tare che ci ha detto che abbiamo un problema con la difesa e col centrocampo.E noi che pensavamo...👋👋

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari