Il progetto continua

// 64 commenti
Non ci è chiaro il concetto per cui dicono che "il progetto prosegue".
Si riferiscono allo stadio, perché quello sportivo, se dovesse proseguire, ci porta dritti inB in due anni.

64 commenti:

  1. Buongiorno ragazzi
    Il concetto cara criticozza è semplice, il progetto continua.

    C'è poco da capire. È un dato.

    Serie b? Non stai esagerando, vero? 😂😂😂

    RispondiElimina
  2. Così Gennaro Gattuso, allenatore dell'Hajduk Spalato, in conferenza stampa, alla vigilia della penultima sfida di campionato:

    Molto probabilmente sarà la mia ultima partita casalinga qui, a fine stagione lascerò questa società. Anche se ho ancora un anno di contratto non mi interessa, così come non mi interessano le buonuscite, non le voglio e non le merito. Prendo quello che mi spetta e tanti saluti. I tifosi sono arrabbiati giustamente, qui l'Hajduk è uno stile di vita e spero di salutarli con una vittoria. Potevamo realizzare un sogno ma non ci siamo riusciti.

    Strano Gennari, dove sei andato hai fatto bene 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sciacquati la bocca con Gattiso:si è semore assunro le sue responsabiltà con grandissima dignutà.Sul valore del tecnico Gattuso si può discutere.Citando Gattuso ti sei fatto un autogoal in quanto i tuoi cari dirigenti da cui tu serenamente ripartiresti sono l'esatto contrario di Gennaro perchè nello sfacelo rimangono al loro posto.Dignità che tu o non non apprezzi e forse non conosci avallando un progetto a sfacelo solo per andare in culo a Tardini.Vergognati e basta!

      Elimina
    2. La dislessia ha parlato per te.

      Ed è più interessante lei 😂😂😂😂

      Tu sciacquati la bocca, si sente puzza di merda!

      Elimina
    3. La merda ed il malanimo ce l"hai tu da sempre e tutti in questo blog lo sanno con alcuni che si fanno i fatti loro e con pochi come me che reagiscono alle. tue idiozie.La dislessia di cui parli è.dovuta alla difficoltà del telefono nello scrivere ma pur di offendere ti leghi a titto.Una.brutta persona.davvero!

      Elimina
    4. Si si il problema è del telefono!

      Una curiosità, coma mai le tue di stronzate vanno bene, e quelle degli altri no?

      Malanimo? No realtà, Gattuso fa letteralmente cagare come allenatore, così come conseiscemo, e a te piacciono entrambi! 😂😂😂😂😂

      Però le cazzate le scrivo io 🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  3. ricorda un certo On Fire 😂🤣
    è ancora giovane, avrà la sua possibilità, come è accaduto al perdente parmigiano.

    RispondiElimina
  4. Marco Spinelli.Gattuso è un bravo cristo ma come allenatore è proprio negato" le minga ul so mestè" si direbbe in dialetto brianzolo, dovrebbe capirla a questo punto che sarebbe ora di fare altro nella vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha 47 anni , Parmacotto ha vinto l'unico trofeo a 56 anni , ha ancora del tempo per provarci 👍

      Elimina
  5. Personalissimo pensiero, Gattuso grande persona, Uomo vero, giocatore importante, rossonero verace e sempre leale ma come allenatore..... Diciamo che se non era Gattuso lo avrei voluto bruciare.
    Poi è giovane avrà le sue occasioni.... spero non al Milan
    Rino Se mai passi da san siro io mi alzerò sempre in piedi ma tu per cortesia non sederti in panchina. 😜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto Dejan.
      Penso anche che Rino sia forse troppo impetuoso ed istintivo, e troppo poco riflessivo per fare l’allenatore ad alto livello.
      Gli auguro comunque grandi cose anche in panchina

      Elimina
    2. Dejan👌👌👌👌👏👏👏👏

      Elimina
  6. Beh solo degli invasati possono ritenere Gattuso un allenatore!

    Inizierà a prendersi le sue responsabilità quando inizierà a declinare ogni proposta di allenare.

    RispondiElimina
  7. Milan, Theo Hernandez si allontana dal Real Madrid: pronti 50 milioni per Carreras

    Il più forte terzino sinistro al mondo va a ruba! 😂😂😂😂

    Perez aspe' a 30 prendi Theo 😁😁😁😁

    RispondiElimina
  8. Avrete certamente notato che quasi tutti,me compreso,considerano come incompetenti,incapaci,dilettanti,inetti,inesperti,ignoranti,sia la nostra proprietà che la nostra dirigenza.Ritengo però impossibile che persone come Cardinale,Singer,Elliott,Ibrahimovic,Furlani siano persone incapaci di intendere e di volere e non si accorgano delle stesse cose di cui si accorgono milioni di tifosi.Ergo la conclusione viene da sé,i nostri dirigenti seguono un copione ben preciso con un progetto che ha come priorità stadio e fatturati (è stato già detto più volte)e come obiettivo sportivo solamente l'ingresso in Champions.Poi è successo l'imponderabile, la vittoria di uno scudetto che li ha spiazzati e gli ha fatto cadere la maschera.
    Tutto questo per ribadire che non sono degli incapaci,tutt'altro,ma sanno perfettamente ciò che fanno con un cinismo vergognoso che certifica quanto poco ci rispettino.A onor del vero fin dall'inizio Elliott rivelò di seguire una strategia a lungo termine orientata alla stabilità finanziaria,alla crescita del club e alla sostenibilità.Ma facciamo sempre l'errore di non ricordarcelo e di meravigliarci se le cose non cambiano mai.Quando se ne andranno ci saranno sagre rossonere in tutto il belpaese.

    RispondiElimina
  9. Tutto giusto, Darwin, solo una constatazione: l’impondetabile è accaduto prima dell’avvento dei nostri eroi.
    A me non sembra un dettaglio di poco conto.

    RispondiElimina
  10. Secondo me Reijnders va via sicuramente e pure Theo,70+30= 100 mln da spendere sul mercato

    RispondiElimina
  11. Grande Jasmine 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
  12. E stasera forza Milan Futuro

    RispondiElimina
  13. Non ho assolutamente espresso un giudizio tecnico su Gattuso allenatore ed invece artatamente, è passata l'idea che io abbia parlato tecnicamente di Gattuso, una manipolazione bella e buona, disonesta e scorretta. Io ho parlato di Gattuso uomo, una persona con dei valori e con dei principi che pochissimi hanno: quando sbaglia partita o annata lo ammette e si dimette non andando, come come Spalletti quando era all'Inter, ed altri a sfruttare lo stipendio di un altro anno a sbafo. Gattuso ha una virtù sconosciuta alla nostra dirigenza ed a questo misero mondo fatto di volta gabbane: la dignità! Con Mirabelli e Fassone, dopo un anno, lui preferì dimettersi anziché proseguire o farsi esonerare per sfruttare lo stipendio a sbafo. Non pretese nessuna buonuscita, lasciando la società libera di poter scegliere il nuovo allenatore. Chapeau a personaggi di questo genere, insultati con epiteti irripetibili e ripetuti per anni su questo blog in un modo vergognoso mancando di rispetto all'uomo soprattutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Giuseppe, condivido in pieno ciò che hai scritto. L'uomo Gattuso merita il massimo rispetto. Purtroppo oggi in molti si lasciano andare nell'esprimere giudizi offensivi.

      Elimina
  14. Mamma che scarso anche il Futuro. Non riescono a fare 2 passaggi in croce, proprio come il Milan 1. Già sotto di 2-0 .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fallimento totale. Complimenti

      Elimina
    2. Scarso anche il figlio d'arte ( in porta ) Nava. D' altra parte era scarso anche il padre.

      Elimina
  15. @Giuseppe
    dimentichi che ha rinunciato ai soldi per pagare di lo stipendio del suo staff per 24 mesi ,
    credo cosa più unica che rara.

    RispondiElimina
  16. Il più scarso del Milan Futuro è Branca che dovrebbe essere esperto,colpa sua i due gol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Spal con aggressività e intensità, il M.F. molle e lento. Che squadra ci ricorda?? Deve essere un marchio di questa società..

      Elimina
  17. Gerry da Filadelfia, Scaroni da Vicenza, Furlani da Milano, Saso da Frascati... Immonda gentaglia, pezzi di merda, individui viscidi e squallidi... Devono crepare soffrendo!!!

    RispondiElimina
  18. Secondo quanto riferito dal giornalista di Milan News Pietro Mazzara, la Fiorentina sembrerebbe orientata a non riscattare Yacine Adli, che dovrebbe quindi fare ritorno al Milan. Il centrocampista francese, arrivato in prestito, ha una clausola da 10 milioni di euro che difficilmente verrà esercitata dalla società viola.

    Le ralenti non ha incantato neanche lì....

    RispondiElimina
  19. È allucinante!
    Uno buono ne avevano preso: Rejinders (per me migliore anche di Pulisic, gli altri sono fuori concorso).
    Adesso sono già pronti a venderlo per 70 milioni, un Tonali bis! 😱
    Non se ne esce con questi maledetti!
    Piuttosto che mettersi sotto a lavorare, ricavare decine di milioni per i vari Musha, Royal, Chuku, Cheek e tutti i prestiti in giro....cederanno quello più facile da vendere ed una delle poche speranze per il futuro.

    Adesso mi pare sia troppo, è una sfida senza mezzi termini al popolo rossonero ed è sempre più evidente perché abbiano mandato via Maldini.
    Ibra sta dimostrando di essere un mercenario, al servizio del maledetto americano, sta tradendo la sua storia al Milan e dimostra che dei nostri colori non gliene frega niente.

    I tifosi non dimenticano, stanno creando le basi per azioni irresponsabili da parte della tifoseria (non me li auguro, ma loro ce la mettono tutta perché avvengano).
    Siamo ormai peggio della Dea quando cedeva i suoi migliori, siamo come il Torino di Cairo.
    Anche dovesse arrivare Osimhen (pura utopia), Rejinders non si deve toccare!
    Cardinale non vedrà l'esordio nel nuovo stadio (se mai si farà)...meglio per lui che non lo veda.
    "Milan Futuro" in serie D, ben gli sta!!!

    RispondiElimina
  20. Lo vedremo il terzino sinistro migliore di Theo!
    Sicuramente farà tutto il campo dalla propria area per andare a concludere in rete come in Milan-Atalanta. 😂
    Poi una stagione sottotono può capitare anche ad un vice campione del mondo.
    Sicuramente sapranno svenderlo dimenticando che quando abbiamo subito 1 gol nelle ultime 11 partite (e scudetto!) c'era anche lui in difesa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  21. Sono d’accordo con te, Vale, i migliori vanno tenuti.
    Di fuffa da mettere sul mercato, tra quelli in rosa e quelli di ritorno dai prestiti, ce ne è tanta.
    Cominciassero a lavorare, invece di prendere le scorciatoie.

    RispondiElimina
  22. Kida,a proposito dell'imponderabile hai ragione,mi devi però garantire che Elliott non c'entra pù.RedBird nell'estate 2022 ha comprato il Milan con 489 milioni di euro,da restituire entro il 2028.Il 'Quotidiano Sportivo' ha scritto:"Chi conosce molto bene l'ambiente milanista ammette che "finché non ci sarà l’estinzione del prestito,Elliott avrà un peso specifico importante su tutte le decisioni".
    Spiegami anche perché continuano a ronzare dalle nostre parti Singer,Mirabelli(?) e perché nel cavallo di troia rossonero c'è un certo Furlani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darwin, fai domande alle quali non so rispondere.
      Ovviamente ho le mie convinzioni, ma tali restano.
      Quello che però non posso fare a meno di notare è il cambio di strategia e di gestione nel passaggio tra Elliot e RedBird.
      Al di là del discorso Maldini, che per il momento lascio da parte, converrai anche tu che qualcosa è cambiato, e non in meglio

      Elimina
    2. @darwin eccola la risposta:

      Ils voulaient peser l'impondérable, voir l'invisible et attraper l'impalpable.

      E sono finiti a spendere 20 milioni per Musacca.

      Elimina
  23. Cinese , Elliott e Redbird sono solo tre carte in mano a Fininvest.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te perché oltre ad Elliott e Red Bird c'è anche la Fininvest di mezzo per la questione stadio. E' dal 2017 che siamo ostaggi di false vendite societarie e la Procura di Milano non ha l'anello al naso da non vedere questo fecciume!

      Elimina
  24. MILAN SENZA FUTURO,tutto quello che tocca FURLANI diventa fallimento!!!

    RispondiElimina
  25. Magrassi,Branca,Camporese,Sandri sono scoreggioni scarsoni che possono giocare manco in terza categoria!!!

    RispondiElimina
  26. Le scorciatoie @Kida...sono il loro marchio di fabbrica.
    Lo hanno fatto con Tonali, lo faranno ancora.
    Cedere Rejinders, svendere Maignan e Theo (entrambi non rinnovati ed il primo sicuramente disponibile...mica come Dollarumma), dopo tutto quello che hanno già combinato, li qualifica come tra le peggiori dirigenze di sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @vale, faccio ammenda e vedo che siamo sintonizzati.
      Insomma chiudo qui dedicandoti un ritornello:

      Quando sei arrivato ti stavo aspettando
      Con due occhi più grandi del mondo
      Quante stelle ci girano intorno
      Se mi porti a ballare
      Labbra rosso Coca-Cola
      Dimmi un segreto all'orecchio stasera
      Hai risolto un bel problema e va bene così
      Ma poi me ne restano mille
      Poi me ne restano mille

      Elimina
  27. Finalmente un nome interessante:GIOVANNI LEONI

    RispondiElimina
  28. Milan Futuro retrocesso in D. Un fallimento dietro l' altro. Avanti con la prossima sberla.

    RispondiElimina
  29. I nostri dirigenti sono asini incapaci,questi sono capaci di vendere Theo e Maignan e sostituirli con Bartesega e Lapo Cesso!!!

    RispondiElimina
  30. Ennesimo capolavoro del nostro splendido “gruppo di lavoro”.
    Non ne azzeccano una manco per sbaglio.
    Semmai ce ne fosse stato ulteriore bisogno, l’ennesima dimostrazione della loro incapacità a qualsiasi livello.
    Di fronte ad un simile sfascio, sportivo ed economico, in qualsiasi società, dí qualsiasi ambito o nazione, ci sarebbero parecchie teste che rotolerebbero.
    Al Milan?
    Forse prendono un DS.
    Forse.

    RispondiElimina
  31. … Ed hanno anche la faccia tosta di dichiarare che “il progetto va avanti “…. 😂😂😂

    RispondiElimina
  32. Purtroppo credo sia ancora vero.
    Il LORO progetto, ottenere il nullaosta per lo stadio e vendere ottenendo un utile.
    A questo punto devo sperare che il progetto stadio fallisca ...ed anche presto, sia a S.Siro che a San Donato.
    Forse un secondo anno consecutivo fuori dalla Champions li convincerà.
    Purtroppo è dura (per noi) dover attendere ancora che vadano all diavolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo che restare anche un altro anno fuori dalla Champions sarebbe un tracollo economicamente devastante.
      Il prossimo anno il Milan DEVE arrivare tra le prime quattro

      Elimina
    2. Questo è vero, ma potrebbe arrivare un proprietario al quale interessi poco l'esser stati 2 anni senza Champions...nel senso che basi il suo progetto anche su fondi propri, per cominciare, poi il resto viene da sé (se ci si sa fare).

      Elimina
    3. Troppi condizionali, faccio fatica.
      Parto dal dato oggettivo di quel che c’è.
      Purtroppo.

      Elimina
    4. @kida ti danno fastidio i condizionali, hai qualche cattedra al polimi ingegneria?

      Elimina
    5. Io ormai sono immune , membro del consiglio nazionale per tutti i settori dell’ingegneria.
      Ma i condizionali te li bacchettavano, esperienza vissuta, ma li mandavo affanculo e il 30 erano costretti a firmarlo.
      Io non ero il massimo della simpatia, figurati loro.

      Elimina
  33. Ciao Bande 😉
    Sembra di essere tornati agli ultimi anni di Galliani/Berlusconi, oggi come allora non ne possiamo più della mediocrità voluta quindi colpevole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @vale, ciao. A me sembra così come hai detto. Ma sono più vecchio e fatico. Erano gli anni in cui entrambi abbiamo iniziato a scrivere qui.
      Ma siamo più vecchi. Riusciamo a sopportarlo?

      Elimina
    2. Contro la strafottenza ed alterigia di chi controlla il Milan...sempre !

      Elimina
  34. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  35. Ma ditemi la verità, Abdli l’ha voluto comprare Maldini o è stata un’abile mossa di Kazzidis per stoppare le critiche su un mercato di gennaio inesistente?
    Più o meno l’idea di Kazzidis era questa: non compro niente a gennaio, ma vi ho comprato il futuro Zinedine per giugno.

    RispondiElimina
  36. Jaap il 15 Maggio aveva scritto un qualcosa da incorniciare con un intervento davvero strepitoso che sottoscrivo alla lettera. Ecco cosa aveva detto dopo che alcuni milanisti, probabilmente ubriachi o dei colossali ignorantoni in materia di Milan e di calcio,, alla stazione di Milano avevano chiesto a Galliani di ritornare al Milan a mettere a posto le cose.
    Jaap dice questo:
    "Quale Galliani? Quello che prendeva cessi clamorosi per far contenti i suoi amici procuratori? Quello che ha sborsato 8 (OTTO!) mln di commissioni a Raiola per Rodrigo Ely? Quello che quando ha dovuto/voluto fare da solo senza Braida ci ha portato Paletta, Emanuelson, Constant, Sosa, Bocchetti, Luiz Adriano, Pentolacci, Honda, Taiwo, Traore, ecc? Mi fermo qui perché è meglio và...la dirigenza attuale è una cosa infame, ma l'ultimo cravattaro non era certo da meno".
    Parole non sante ma santissime. I nostri guai non risalgono alla sola gestione dei due fondi o al cinese farlocco, squattrinato e prestanome, sotto l'abile regia di Elliott, ma al 2012 quando, dopo uno scudetto buttato alle ortiche da Allegri, il duo malefico si inventa lo smantellamento totale della rosa con 14 cessioni, se non erro, tra cui Ibra e Thiago Silva negli ultimi giorni di mercato.
    Un depauperamento di rosa, con giocatori che avevano fatto la nostra storia nel Milan che smettevano o che venivano ceduti in nome di una rosa di giovani di belle speranze, con cazzate e discorsi deliranti, simili a quelli fatti da Ibra l'anno scorso o meglio fatti da questi energumeni americani soprattutto negli ultimi due anni scegliendo a caso giocatori ed anche tecnici. Berlusconi aveva parlato di una vendita rassicurante con i cinesi, insomma ci lasciava in buone mani. Peccato, però, che l'unico ad andare bene sia stato solo lui, appianando il debito venuto fuori dal Lodo Mondadori di De Benedetti, circa 500 milioni, con i soldi recuperati da Elliott in ogni dove per favorire questo trasferimento farlocco, di sola facciata, avvenuto realmente ma che è come se ci fosse mai stato perché Elliott e la Fininvest non hanno mai lasciato il Milan e Furlani e Scaroni sono i garanti di tale presenza societaria, con in testa soprattutto il magna magna che ci sarà nella questione stadio! Cardinale è un altro personaggio alla cinese, tirato in ballo per questioni fiscali o di altro tipo che ignoro ma lui con il Milan non ha mai contato niente in quanto le decisioni continuano ad essere prese da Elliott, con dei colpi di coda dello stesso Cardinale negli ultimi tempi ma lui è un capitone a cui hanno tagliato la testa e si agita ancora per poco. Elliott pochi giorni fa gli ha presentato l'ennesimo ultimatum ed aspetta un cambio di mano a strettissimo giro di posta dopo questi continui fallimenti a cui mancava la ciliegina di Milan Futuro, non seguito da Ibra che, invece, con la Primavera era ben presente giocando suo figlio.

    RispondiElimina
  37. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  38. Buongiorno ragazzi

    Vado controcorrente, a me della retrocessione di Milan futuro dispiace. Ovviamente non mi ha tolto il sonno, ma spiace.

    Altro giro, altra corsa

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari