Sprofondo rossonero

// 67 commenti
Ci mancava anche la serie D per completare l'opera di incapacità totale di questa dirigenza che, ovviamente, non fa mai autocritica.
In un'azienda americana i responsabili ci rimettono le penne.
E il Milan è un'azienda americana.

67 commenti:

  1. Cari amici, il fallimento di questa proprietà/dirigenza è conclamato. La prima squadra è in lotta per il 9°/8° o forse 7° posto mentre la cosiddetta 2^ squadra retrocede in serie D. Ovviamente una società seria avrebbe preso provvedimenti drastici ma, siccome, abbiamo una proprietà farlocca finora non è successo un bel niente. Chissà magari sperano di poter vincere le ultime partite per chiudere in bellezza? Mi verrebbe da ridere se la situazione non fosse tragica. Che futuro ci aspetta? Francamente non lo so e, visti personaggi, non sono molto ottimista. Temo che la prossima stagione possa essere simile a questa.......mi auguro che non sia così !

    RispondiElimina
  2. Antonio55
    Per curiosità mi fai un esempio di provvedimenti drastici che avrebbero dovuto essere presi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo: via Scaroni, Furlani, Ibra e Moncada retrocesso allo scouting. Via l'americano responsabile della retrocessione in serie D. Mettere dentro un A. D. competente di calcio, un D.S. con esperienza . Nel settore tecnico via subito Coinceicao (a questo punto serve a poco averlo in panchina) e scegliere, insieme al D.S, un allenatore vincente che abbia e idee chiare su come ricostruire la squadra. Quanto ai giocatori.....chi vuole rimanere, perché tiene nostri colori e perché merita, ....bene ....altrimenti fuori dai coglioni!
      Questo, giusto o sbagliato, è quello che penso!

      Elimina
  3. Buongiorno Gatto: non è difficile, che Furlani torni ad occuparsi di numeri, ed al suo posto qualcuno che ne capisca qualcosa di calcio, via l’amico di Ibra che si è occupato di Milan Futuro, con lo stesso Ibra che faccia non uno, ma almeno un paio di passi indietro ed impari il mestiere, prima di esporsi, e Moncada che torni a fare il capo scaut.
    Per cominciare.

    RispondiElimina
  4. Una qualsiasi azienda quando non solo non raggiunge gli obbiettivi ma fa' addirittura peggio delle previsioni più nefaste dovrebbe mettere alla porta i dirigenti che decidono con i soldi del proprietario. Quindi nel nost5caso subito fuori dai coglioni Ibra e tutti quei dirigenti che si fanno comanda Mendes e dentro un DS VERO con pieni poteri. Questi sono provvedimenti seri che forse possono farci sperare in qualcosa di buono altrimenti il prox anno saremo a ncora qua a fare i soliti discorsi. Ricordo che Maldini Massara Pioli è tutta gente che aveva ottenuto ben altri risultati e che abbiamo mandato via o lasciato andare per molto meno.

    RispondiElimina
  5. Io poi inserirei in dirigenza qualcuno che conosca il DNA Milan e lo possa trasmettere.
    Faccio due nomi, per cominciare: Fabio Capello e Demetrio Albertini.

    RispondiElimina
  6. Ripeto: con questi siamo al livello del crepuscolo di Berlusconi ( che fece danni uno dietro l' altro, fino alla finale consegna ai cinesi farlo chi) o peggio , siamo a livello di Giussi Farina. Qui serve radere al suolo tutto . E lo so fa solo con una nuova proprietà. Bisogna farglielo capire. E non aggiungo altro.

    RispondiElimina
  7. Io mi riferivo a milan futuro
    A me sembra che a parte le lamentele nessuno abbia idea di cosa non abbia funzionato
    Accusate a vanvera per i risultati
    Quali sono gli errori?
    Per me
    La squadra ha affrontato la prima esperienza di questa categoria
    L'ha probabilmente affrontata male con giocatori non solo non pronti caratterialmente al salto di categoria ma anche disinteressati all'esperienza, vissuta come un periodo con piu' ruschi che vabtaggi. Rischi per le gambe.
    Avete visto la partita di ieri? Evidentemente no
    Stadio pieno. Con piu' tifosi in una sola partita che il milan b in tutta la stagione.
    Avversari che lottano come se non ci fosse un domani. E per loro non c'era domani. Con interventi durissimi.
    Quando la dirigenza ha puturo ha inserito giocatori di livello adeguato.
    Ma lo scopo della squadra e' fare esperienza. In una categoria maggire di un campionato primavera, non vincere il campionato. Nel caso peggiore l'esperienza si fara' in serie D.

    Credo che il DNA milan lo devono riscoprire i tifosi, per primi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quali sono gli errori di Milan Futuro? Forse ti sei perso un po' di puntate dei mesi scorsi, e di tutti i casini combinati con responsabili, allenatori e giocatori.

      Elimina
  8. Lo ripeto fino alla noia,Ibrahimovic è il primo responsabile della disfatta di MilanFuturo,retrocesso all'inferno in serie D.Ha fatto più danni della grandine,sia con la prima squadra che con il settore giovanile.Mi domando come possa ancora essere lì questo gradasso p.d.m.(pezzo di m****)che ha calpestato il suo ego smisurato per vendersi a Cardinale e poter seguire da vicino i suoi due promettentissimi figlioli.Licenzia Abate(perché panchinava Maximilian)per promuovere il suo grande amico,l'acerbo Bonera.Il DS D'Ottavio si ribella a questa scelta e viene immediatamente segato.Affida il neonato progetto giovanile all'altro esordiente amicone americano Kirovsky(capito Saso?),esperto solo di MLS,che non ha i contatti giusti e che sul mercato spende la bellezza di 15 milioni complessivi oltre a trasformare in un pacco postale un potenziale tesoro come Camarda,che in prima squadra non gioca mai e che,inaudito!,non può giocare con Milan Futuro i play out perché non ha raggiunto le presenze minime.In compenso adesso ci troviamo sul groppone i costosi Magrassi e Branca,presi dal Cittadella per non scendere in serie D,ahahahah!Ma ci rendiamo conto?
    Dal punto di vista sportivo siamo una società allo sbando😭Mi interessano i risultati sportivi,assai meno quelli finanziari.Per questi posso sempre giocare in Borsa.
    Dimenticavo:tutti questi personaggi sono ancora lì al loro posto.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gatto, ti ha risposto più che esaustivamente Darwin, che io sottoscrivo.
      Ma come si fa ad allontanare Abate, che è stato il primo artefice della crescita di tanti ragazzi promettenti, ed affidare la squadra ad uno senza la minima esperienza?
      E soprattutto, come si fa ad affidare tutto il progetto ad uno che non ha mai visto una partita di serie C?

      Elimina
  9. Gatto_Suma ,
    probabilmente non hanno sbagliato nulla, e come te puntano a distruggere ciò che rimane del Milan...

    RispondiElimina
  10. Ribadisco anche in questo cotesto quello che ho riportato questa notte:
    Jaap il 15 Maggio aveva scritto un qualcosa da incorniciare con un intervento davvero strepitoso che sottoscrivo alla lettera. Ecco cosa aveva detto dopo che alcuni milanisti, probabilmente ubriachi o dei colossali ignorantoni in materia di Milan e di calcio,, alla stazione di Milano avevano chiesto a Galliani di ritornare al Milan a mettere a posto le cose.
    Jaap dice questo:
    "Quale Galliani? Quello che prendeva cessi clamorosi per far contenti i suoi amici procuratori? Quello che ha sborsato 8 (OTTO!) mln di commissioni a Raiola per Rodrigo Ely? Quello che quando ha dovuto/voluto fare da solo senza Braida ci ha portato Paletta, Emanuelson, Constant, Sosa, Bocchetti, Luiz Adriano, Pentolacci, Honda, Taiwo, Traore, ecc? Mi fermo qui perché è meglio và...la dirigenza attuale è una cosa infame, ma l'ultimo cravattaro non era certo da meno".
    Parole non sante ma santissime. I nostri guai non risalgono alla sola gestione dei due fondi o al cinese farlocco, squattrinato e prestanome, sotto l'abile regia di Elliott, ma al 2012 quando, dopo uno scudetto buttato alle ortiche da Allegri, il duo malefico si inventa lo smantellamento totale della rosa con 14 cessioni, se non erro, tra cui Ibra e Thiago Silva negli ultimi giorni di mercato.
    Un depauperamento di rosa, con giocatori che avevano fatto la nostra storia nel Milan che smettevano o che venivano ceduti in nome di una rosa di giovani di belle speranze, con cazzate e discorsi deliranti, simili a quelli fatti da Ibra l'anno scorso o meglio fatti da questi energumeni americani soprattutto negli ultimi due anni scegliendo a caso giocatori ed anche tecnici. Berlusconi aveva parlato di una vendita rassicurante con i cinesi, insomma ci lasciava in buone mani. Peccato, però, che l'unico ad andare bene sia stato solo lui, appianando il debito venuto fuori dal Lodo Mondadori di De Benedetti, circa 500 milioni, con i soldi recuperati da Elliott in ogni dove per favorire questo trasferimento farlocco, di sola facciata, avvenuto realmente ma che è come se ci fosse mai stato perché Elliott e la Fininvest non hanno mai lasciato il Milan e Furlani e Scaroni sono i garanti di tale presenza societaria, con in testa soprattutto il magna magna che ci sarà nella questione stadio! Cardinale è un altro personaggio alla cinese, tirato in ballo per questioni fiscali o di altro tipo che ignoro ma lui con il Milan non ha mai contato niente in quanto le decisioni continuano ad essere prese da Elliott, con dei colpi di coda dello stesso Cardinale negli ultimi tempi ma lui è un capitone a cui hanno tagliato la testa e si agita ancora per poco. Elliott pochi giorni fa gli ha presentato l'ennesimo ultimatum ed aspetta un cambio di mano a strettissimo giro di posta dopo questi continui fallimenti a cui mancava la ciliegina di Milan Futuro, non seguito da Ibra che, invece, con la Primavera era ben presente giocando suo figlio.
    Milan Futuro è stato un fallimento perché affidato a gente fallita come Ibra, come Bonera, come Kirosky e chi più ne ha , più ne metta, tutta gente che non conosceva le difficoltà della serie C con un disastro ampiamente annunciato.
    Idem per la squadra maggiore, anche qui con un fallimento annunciato non avendo in tresta una strategia di come operare in questo mondo di squali, bistrattati dagli arbitri sin dalla prima giornata di campionato e con Mariani designato proprio per farci fuori. D'altra parte, anche con Maldini e Massara avevamo un vuoto di comunicazione con la Federazione ed il mondo arbitrale ed anche lì ci hanno trattati a pesci in faccia. La partita di mercoledì al di là dei nostri errori e limiti stata una partita falsata dall'arbitro, il quale doveva espellere due giocatori come da Normativa ed in più il Var ha avallato il goal con Orsolini nettamente in fuorigioco, con la tecnica ormai consolidata che il fermo immagini si fa a piacimento. Vedendo l'azione Orsolini è ampiamente in fuorigioco prima che intervenga Theo.

    RispondiElimina
  11. LEE CONGERTON INCAPACE CESSO!!!!

    RispondiElimina
  12. Caro Giuseppe, purtroppo siamo in mano a "nessuno". Quando si fanno discorsi alla Scaroni...... cioè alla "Ca..o di cane" che cosa ci possiamo aspettare ?
    Gli unici delusi, amareggiati e incazzati siamo noi tifosi appassionati che gioiamo e perlopiù piangiamo per l'indegno spettacolo a cui siamo costretti ad assistere. Finché avremo questi personaggi il club sarà destinato all'oblio. Io spero che ci sia un rigurgito di orgoglio che si traduca in azioni concrete e intelligenti, atte a operare un cambio di passo che si traduca in un rafforzamento della parte sportiva. Che si rendano conto che "investire" , con l'obiettivo di costruire una compagine competitiva, e possibilmente vincente, premierebbe anche l'aspetto economico/finanziario con maggiori introiti. Non mi sembra che ci voglia uno scienziato per capire che più vinci più incassi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima condizione per una rinascita della nostra squadra è quella che Cardinale sparisca il prima possibile e che gli subentri Elliott. Da lì, vedere se faranno quello che hanno fatto dal dopo cinese in poi o se continueranno sulla stessa strada di Cardinale. Io a quest'ultima ipotesi non credo proprio nel modo più assoluto perché, comunque, con Elliott avevamo degli uomini di calcio come Leonardo, come Boban, come Maldini e come Massara, quindi un bel presidio ed una garanzia da un punto di vista calcistico pur con i vari limiti di quelli che ho nominato che non sono stati poi eccezionali ma sempre persone che con il calcio avevano avuto a che fare, salvo Maldini, allora alle prime armi come dirigente. Poi, avevamo un A.D. di livello come Gazidis, non un esperto di calcio ma uno che stava attento alla parte sportiva ed alle sue evoluzioni, facendo un pò quello che gli altri americani fanno all'Inter, rispettando in toto l'organigramma del presidente precedente, Zhang e nominando presidente del club addirittura Marotta: più fiducia di così si muore, avendo capito che quell'assetto societario al mondo non ce l'ha nessuno!.
      Staremo a vedere e, come si dice in gergo, se sono rose fioriranno!

      Elimina
  13. probabilmente gli unici che possono mettere un po' d'ordine
    a Casa Milan sono,
    la Guardia di Finanza,
    dal cinese pizzaiolo in poi ci sono troppe cose oscure, personaggi che vengono dal mondo Fininvest e vendite farlocche, vedremo se avranno voglia e possibilità di chiarire questi passaggi di proprietà.

    RispondiElimina
  14. Buongiorno ragazzi

    Vado controcorrente, a me della retrocessione di Milan futuro dispiace. Ovviamente non mi ha tolto il sonno, ma spiace.

    Altro giro, altra corsa

    RispondiElimina
  15. Giuseppe
    Condivido che il dramma comincia con Allegri
    Si manifesta con il siluramento di Ambrosini po' er prendere essien e la demilanizzazione dello spogliatoio.
    Condivido che il Sistema mediatico ci soffia contro
    Ma ho sempre pensato che il primo problema dellinter fossero i suoi tifosi
    Ricordo anche la biglia a collovati, noi non siamo meglio.
    Da Gattuso stiamo ricostruendo
    Purtroppo senza continuità
    Sarebbero serviti 4-5 di crescita
    Li abbiamo in oarte avuti con Pioli ma non siamo riusciti a consolidarli
    Quest'anno abbiamo cambiato ciclo e era nelle statistiche che che i nuovi progetti hanno delle fragilità. Ancora di piu' se l'ambiente e' instabile
    Per milan futuro, ripeto, lo scopo era ed e' cosentire la crescita dei gicatori e non il semplice risultato sportivo.
    Leventuale scendere di categoria e' brutto ma ininfluente, come arriva ultimi al torneo di viareggio.
    Il city ha 30 punti in meno della scorsa stagione:
    Guardiola scemo?
    Dirigenti incapaci?
    Giocatori pessimi?
    Una squadra come il milan quando le cose vanno ,ale arriva 10ma
    Il sassuolo va in serie b
    E' una questione di proporzioni

    Oggi vediamo se la squadra ci tiene a finire bene, se segue il mister o...

    RispondiElimina
  16. Gatto, ci provo, davvero, ma faccio fatica a comprenderti.
    Come fai a dire che tra serie C e serie D anon cambia niente?
    Ti ricordo che la serie D è un campionato dilettantistico, a differenza della serie C.
    Dici che lo scopo di Milan Futuro e la valorizzazione dei giovani promettenti?
    Vogliamo parlare, per esempio della gestione di Camarda?
    Un anno buttato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kida,
      Non ci sono certezze, solo sceltee strade incerte
      Camarda lavresti fatto giocare titolare in prima squadra?
      Come fai a parlare di anno buttato?
      Sei Camarda?
      Sei in grado di valutare la sa crescita da 16 a 17 anni?
      O lo avresti lasciato in primavera?

      Io non so cosa sarebbe stato meglio e quindi non giudico le sclte degli altri.
      Tu evidentemente ne sai piu' di me e quindi giudichi.

      La serie D si gioca sempre contro marcantoni di 30 anni. Rispetto alla primavera e' come confrontare l'asilo con la terza media

      Elimina
  17. Gatto,poche balle,la retrocessione di Milan Futuro in D vuol dire che lo scopo di far crescere i giovani è fallito.Chissenefrega del semplice risultato sportivo fine a sé stesso?

    RispondiElimina
  18. è il Gatto di Suma che parla 😂

    RispondiElimina
  19. La situazione in cui viaggiamo ora dipende non solo ma ANCHE dagli ultimi anni di gestione di Bungasconi e Cravattagialla
    A partire da quel maggio 2012 ,dove max allegri,che qualcuno ricorrente,perde uno scudo avendo in rosa ibra,thiago silva, pato, robinho,vsn bommel, inzaghi,seedorf, nesta, gattuso, zambrotta...con la juve di giaccherini, matri,vucunic, estigarribia, krasic ecc..il gol non visto di muntari per me ha pesato...fino a un certo punto,quel milan aveva tutte le carte in regola per vincere lo scudo a prescindere dal gol di muntari, e oggi avresti 2 stelle
    Poi,i 2 geni smantellano tutto a campionato finito...per un milan che sarà giovane e italiano,per lo scudetto del bilancio e fregnacce del genere..l'alter ego cravatta gialla fa figuracce da ogni parte del mondo,si fa fotografare nei ristoranti coi giocatori pensando che così loro vengono al milan(tipo tevez)anche se non hai soldi,ma loro so ridurrebbero l'ingaggio pur di venire(si si per fare un piacere ate)...dichiarazioni deliranti per coprire il fatto che avevano chiuso i rubinetti ma non dovevano cedere il Milan per motivi di immagine extra calcistiche...raccontare fregnacce ai tifosi beoti
    Calcio italiano da ristorante a pizzeria
    Fiscalità spagnola
    Petrodollari
    Siamo apposto così
    Tutto ciò portò a 7 anni fuori dalla champions,loro e chi venne dopo,il cinese prestanome"lascio il Milan in buone mani"...arrivati poi a un punto che l'infame tardini dalle macerie ti aveva riportato in champions w a vincere uno scudo...niente,smantelliamo di nuovo tutto e nuove macerie
    ANDATEVENE MALEDETTI

    RispondiElimina
  20. Per quanto riguarda quella ciofeca di milan futuro...questi si pensavano che facendo fare la serie c a una banda di ragazzini...solo perché ti chiami ac milan avresti fatto faville...ma in serie c gioca gente scafata, vecchi marpioni e figli di mignotta (calcisticamente parlando)...ed infatti è stata una Caporetto

    RispondiElimina
  21. Se l'obiettivo del Milan Futuro era quello di far fare esperienza ai giocatori in modo da inserirli nella prima squadra è stato un vero fallimento. Non un giocatore ha manifestato caratteristiche tali da poter essere inserito in prima squadra i tanto decantati camarda, bartezaghi, zeroli, liberali, traorè si sono dimostrati per quel che sono giocatori da serie D. A parte che se un giocatore è bravo lo vedi già ben prima dei 20 anni, l'esempio attuale più clamoroso attualmente è Yamal 17 anni il giocatore più importante del Barcellona, ma comunque tutti i grandi del passato sono entrati in prima squadra ben prima dei vent'anni pensiamo a Messi, a Ronaldo, al Fenomeno, ma per tornare in casa nostra a Baresi, a Maldini, a Rivera e perchè no allo stesso Bergomi. Giocatori che non hanno dovuto farsi le ossa in serie C, ma sono stati immediatamente catapultati in serie A e in nazionale. Il Milan futuro può essere al massimo una fucina di giocatori mediocri, giusto come l'attuale società.

    RispondiElimina
  22. Bravissimo, prendiamo ad esempio Camarda,uno che vedi che potrebbe avere potenzialità per giocare in serie a.
    Invece di fare pagliacciate tipo milan futuro...lo mandi,per esempio, un anno in b alla ternana...a fine stagione, che la ternana con camarda salga in a,che la ternana con camarda si piazzi a centro classifica, che la ternana con camarda retroceda...lui torna comunque a Milano ed è...non dico titolare...la prima scelta dopo il titolare...così si creano prospetti giovani e italiani, altro che milan futuro...

    RispondiElimina
  23. Ma se camarda ha fatto fatica in c!

    Avrebbero dovuto lasciarlo in pace in Milan futuro, altro che Ternana 🤦🏻🤦🏻🤦🏻

    RispondiElimina
  24. Furbone,ti do una notizia...se Yamal il Barcellona vedeva che aveva dei colpi ed era un prospetto che poteva giocare in.liga...lo mandavano in prestito all'Osasuna...avrebbe fatto fatica all'Osasuna!
    Visto che in questi giorni si parla di Boban...Boban venne preso dal milan e girato in prestito al Bari,Bari che con boban in rosa...retrocede in b...ma non si valutano così certi guicatori...perché ci hai già visto qualcosa...e sai che in qualche modo il futuro sarà loro...ne capisci poco ,dammi retta...tu forse hai giocato troppo a calcio...balilla

    RispondiElimina
  25. Ma sta storia dello stadio è vera? No perché se ne parla da 6 anni e siamo sempre al punto di partenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fare uno stadio in Italia è peggio di un parto trigemino. Gli scienziati che hanno in mano il nostro Milan hanno sbagliato anche lì con previsioni ed aderenze completamente sbagliate, poi affidarsi a Stadioni è stata l'ultima trovata tragica di questa società e c'è semore il buontempone di turno che, in completa malafede, dice che si può ripartire ancora da questi, cioè dal comandante del Titanic, qualora l'avesse fatta framca, sebbene quel comandante mostrò allora un senso della dignità fuori dal comune, cosa sconosciuta al trio delle facce sporche ed ai suoi leccaculi e partigiani d'accatto!.

      Elimina
  26. Suma è fra noi sotto feline vesti

    RispondiElimina
  27. Meglio gatto di Suma che zerbino di martinelli 🤮

    RispondiElimina
  28. C'è gente strana su questo blog...seguaci del Sumapposter...

    RispondiElimina
  29. Gatto, io non voglio fare il saputello, ma non posso fare a meno di valutare sbagliate le scelte fatte e la gestione della stagione di Camarda.
    Pensi che sia opportuno lanciarlo in prima squadra?
    Allora a gennaio vedo uno tra Jovic e Abrahm, in modo da lasciargli più spazio nelle rotazioni e dargli più minutaggio.
    Pensi che sia troppo acerbo per la serie A?
    Lo lasci in pace a fare il suo percorso con continuità a Milan Futuro e ne valuti la crescita, oppure , come è stato fatto con Zeroli, per esempio, che ha racimolato minuti ed esperienze, lo dai in prestito a qualcuno.
    Invece cosa hanno fatto?
    Assolutamente nulla.
    Il ragazzo è stato sballottato di qua e di là, ha giocato pochissimo a Milan Futuro e quasi niente in prima squadra, e non è potuto nemmeno essere convocato nelle ultime partite in serie C perché non aveva avuto un numero sufficiente di convocazioni.
    Insomma, l’ennesimo disastro.

    RispondiElimina
  30. Marco Spinelli.Il vivaio milanista negli ultimi sessant'anni per gli interessi del Vecchio Diavolo ha tirato fuori solo Pierino Prati per il reparto d'attacco, il resto è stato una pletora di promesse mancate,temo che Camarda allungherà la lista di quest'ultimi.

    RispondiElimina
  31. "Presunzione, incompetenza, arroganza". Con queste tre parole il Milan Club "Old Clan" comincia il suo duro comunicato contro la dirigenza rossonera. Sotto attacco tutti i membri del team dirigenziale di Casa Milan.

    Inizia così il messaggio: "Si può sintetizzare in queste 3 parole il grosso problema della dirigenza del Milan. Presunzione di un ottimo finanziario che crede di potersi inventare uomo di calcio, di un buono scout che crede di poter fare il direttore sportivo (come se un sommelier volesse fare lo chef
    stellato...) e di un ex campione sedicente dio che pensa che lo sproloquio sia il modo giusto di comunicare".

    Poi continua: "Incompetenza quando si riescono a sbagliare tutte le scelte tecniche e gestionali. Arroganza, e questa è la cosa più grave, quando non si
    tiene minimamente conto dei suggerimenti arrivati da più parti, percorrendo esattamente la strada opposta e soprattutto quando la (non) comunicazione ed i comportamenti con un grado empatico pari a zero hanno il potere di creare un distacco tra tifosi e società che mai si era visto nella storia del Milan".

    Quindi conclude: "Ormai i bonus sono stati giocati tutti ed il fallimento epocale di tutta l'area sportiva (oltre alla prima squadra il clamoroso flop di Milan Futuro in capo al sig. Ibrahimovic con le sue ripicche personali e le sue scelte scellerate) fanno si che non si vedano soluzioni diverse dalla dipartita
    dell'attuale dirigenza. Noi tifosi non siamo più disposti a sostenere un carrozzone di questo genere e quindi si aprirà un conflitto totale senza soluzione di continuità. I segnali sono inquietanti (il solito silenzio, spifferi su cessioni eccellenti).... Fate pure ma not in our name!!!!"


    La resa dei conti è vicina, hanno chiamato la polizia per due striscioni 🤣
    Chissà cosa faranno se migliaia di tifosi li esporranno sul piazzale di S.Siro piuttosto che entrare allo stadio.
    Non siamo mica a Mosca! 😒

    RispondiElimina
  32. Forza Roma, metti la pietra tombale su questa stagione e sui piani economici di questa disgraziata proprietà.

    RispondiElimina
  33. Stasera c’è una partita: interessa a qualcuno? 😂

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  35. stasera gara 7 tra Okc e Denver, sicuramente uno spettacolo migliore

    RispondiElimina
  36. Ancora con Joao Felix titolare? Il giocatore più scarso che abbia indossato questa maglia

    RispondiElimina
  37. Non sono professionisti
    Sono presi dalla strada (cit.)

    RispondiElimina
  38. Dopo 2 minuti:Tomori e Jimenez,una vera schifezza.Se risento dire che abbiamo una rosa all'altezza delle prime quattro divento feroce.Sono passato a guardare Fiorentina - Bologna.Quando è troppo è troppo.

    RispondiElimina
  39. In coppa Italia la gomitata al nostro manco l hanno guardata, questa (da coglione) meno della metà di quella ma rosso. Fa schifo tutto, a cominciare da noi ma non solo

    RispondiElimina
  40. Felix per Leao
    Solita tomorata e 1 a 0
    Coglionata di santi

    Addios come direbbe Cannavacciuolo 👋🏻👋🏻👋🏻

    RispondiElimina
  41. Stasera la gomitata sveglia il var e il canarino sventola il rosso
    Mercoledi scorso il var dormiva
    Politicamente derisi
    Come societa’ finiti

    RispondiElimina
  42. Ok facciamo cagare...ma la gestione delle 2 situazioni è vergognosa,capisco non cercare alibi ma qui si rasenta la malafede

    RispondiElimina
  43. Questa Rometta la di può battere anche in 9 .

    RispondiElimina
  44. comunque dazn fa schifo,ecco perchè non trasmettono tutto in contemporanei mai.

    RispondiElimina
  45. Paperone solito di Maignan sui tiri da lontano che sono il suo limite più importante.Non si può prendere un goal così.

    RispondiElimina
  46. Si però anche la barriera non mi è parsa ben messa

    RispondiElimina
  47. Si prospetta una domenica di merda, e non solo per la nostra ennesima partitaccia.

    RispondiElimina
  48. Han venduto Tonali e han comprato Musacca, Loffio Checco e ChucuChucu.
    Ah stronzo che di boccianiano di merda. 60 Tonali, 60 sti tre bidoni, giusto il primo mercato senza Paolo. Una cazzata immane che solo un coglione di una cittadina laziale riesce a giustificare.
    Ma vadano a fare in culo.
    Nota positiva, fuori da qualsiasi coppa.
    Sono quasi contento stasera.

    RispondiElimina
  49. Ma BindoBondo comprato dal genio bocchiniano a gennaio, 10 milioni al Monza, dove cavolo è finito, manco una partita ha fatto.

    RispondiElimina
  50. Arbitro da ufficio inchiesta:vergognoso! Una Roma abbordabile favorita in un modo sfacciato al di la del nulla di Leao ed altri entrati a non toccare palla.Fuori da tutto, il peggior periodo della nistra storia in assoluto!

    RispondiElimina
  51. Dato che ormai molte partite vengono decise in sala Car sono convinto che alla fine le merde vinceranno lo scudetto e magari anche la Champions,noi nono posto e finale di coppetta persa in maniera indegna...mi dite una stagione peggiore di questa negli ultimi 30-40 anni?

    RispondiElimina
  52. El Sharawi, riserva della Roma, di qualutà superiore rispetto a tutta la nostra rosa:a questo siamo arrivati! Noi Musah e loro El Shatawi.Una formazione da manicomio, senza senso, schierata dal nostro allenatore, anche stasera a non smentirsi tanto per cambuare, una vrrgogna assoluta.La giusta conclusione con l'espulsione che ha fatto le cose all'incontrario, senza una logica!Vai in Portogallo a piantare patate!

    RispondiElimina
  53. Ma la Lazio e l'Inter non sono gemellate?
    Ogni volta che l'Inter deve vincere uno scudetto sul filo incontra la lazio e patatrack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul Milan non mi esprimo se non per ricordare che al massimo chiuderà a 53 punti 12 punti in meno dell'anno scorso.
      Continuate a credere che è tutta colpa dell'allenatore che il prossimo anno chiudiamo dietro Como e Toro (se va bene)

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari