Senza tregua

// 46 commenti
Andiamo avanti stando in trincea, a subire voci su voci.
Intanto va negli USA.
Se ti va, passa da qui.

46 commenti:

  1. Buongiorno a tutti.

    Visto l'andazzo di questa sciagurata stagione, potessi sfregare la lampada ed esprimere un solo desiderio mi limiterei a chiedere che quelli là non vincano la Champions. I segnali, purtroppo, vanno però tutti in quella direzione. Facciamo i dovuti scongiuri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, se proprio devi esprimere un desiderio, chiedi pure che per quest'anno non vincano assolutamente nulla.
      Sempre di un desiderio trattasi, e sarebbe estremamente gudurioso .....

      Elimina
    2. Ho voluto rimanere schiscio chiedendo semplicemente che non vincano quella coppa là...

      Elimina
  2. L'infortunio di Walker non ci voleva, chi ci mettiamo lì adesso? Io voto Tomori, tanto in mezzo non lo fa giocare.

    Leggevo ieri il bollettino di tutti i giocatori che abbiamo in prestito: l'unico quasi (quasi) certo del riscatto è Kalulu, tutti gli altri (a parte Morata, credo) ce li dovremmo ritrovare bellamente a Milanello al raduno di Luglio. Altro che tesoretto dai riscatti.

    Qualche buona notizia? Oggi qui c'è almeno il sole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E l' unico che rivorrei indietro è proprio Kalulu

      Elimina
    2. Anche io lo rivorrei (assieme a Saelemaekers) ma pare che la gobba lo riscatterà.

      Elimina
  3. perché mai Fabio? Io sono cresciuto con gli insegnamenti del Silvio, rispettosi sempre ma invidiosi MAI. La nostra storia la raggiungeranno solo tra 4 CL, quindi campa cavallo e complimenti all'Inter che in questo periodo storico è l'unica a portare alta la bandiera italiana in Europa, gli auguro di vincere la CL, tanto a me non fuoriesce nulla dalla saccoccia, anzi.

    Ieri ho visto la partita, mi tornava qualche volta in mente le parole di GDM, che considera il nostro team non inferiore dal punto di vista tecnico. Che dire, meno male che la bocca - o le dita in questo caso - ce l'abbiamo proprio tutti eh?
    Da ché sono al mondo so che per costruire una buona squadra servono le colonne centrali. E loro hanno Bastoni - Barella - Lautaro. E chi li accompagna spesso è decisivo a sua volta. Acerbi/Pavard (Bisseck, De Vrij), Calhanoglu (Mkhy - Frattesi), Thuram.
    Noi Tomori, Reijnders, Gimenez (ho preso i migliori rappresentanti del pacchetto).
    Allenati (bene) da un signor allenatore, italianissimo.
    Detto tutto. Zero invidia, solo fattualità. Questa è una squadra di calcio, noi siamo una società di lucro.
    Piccole differenze.

    Walker. Le randomicità di prendere un 35 enne con la uanza piena. S'è scassato il braccio mi pare? L'unica cosa buona è che quel ritardé di ER non è ancora pronto, se no ce lo trovavamo lì bello come il sole ad arare la fascia. Lol. Ma l'avete visto Carlos Augusto ieri? Riserva di Di Marco eh? Pazzesco. Noi abbiamo ER. Riserva nel gioco della vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, Sbruz, io un po' di invidia ce l'ho, dato che loro sono in corsa su tutto mentre noi abbiamo il cerino in mano. Se proprio potessi scegliere preferirei che non la vincessero mai. Qualora dovessero farlo sarò il primo a complimentarmi senza alcun problema (già fatto in passato) ma spero con tutte le mie forze che ciò non accada. Il mio tifo va tutto all'Arsenal.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. vero vero hai ragione
      Il 𝐌𝐢𝐥𝐚𝐧 vale l'𝐈𝐧𝐭𝐞𝐫 🤔
      Per Buffon il paragone regge 🔝
      #SerieAEnilive #DAZN #DAZNSerieAShow

      Elimina
  4. Evviva,il casting DS è interrotto perché Furlani è a Miami per accordarsi con lo "sponsor di manica" MSC,che si aggiungerà ai già prestigiosi sponsors Emirates,Puma e Konami,tutti superfelici di sponsorizzare una squadra nona in classifica è fuori dalla Champions.
    Il simbolo del Milan non è più il diavolo ma una margherita ormai appassita:prendo Tare-prendo D'Amico-prendo
    Tare-prendo D'Amico-prendo Tare-prendo D'Amico.Stop.Tutto fermo.I petali sono caduti e il tempo passa.Rimane un dubbio amletico:tra un Tare libero e un D'Amico occupato,chi prendere?Avremo una deroga al mercato?Quando Furlani torna ne parlerà con la moglie e deciderà.Sperando che la moglie non abbia una relazione con Paratici.Per l'allenatore si vedrà.Per fortuna abbiamo Ibrahimovic che sistemerà tutto come superadvisor supersenior superminchiafritta,attualmente,pensa tu,lui,sedicente dio in terra,messo KO dal virus dell'onnipotenza.
    Abatantuono sta scrivendo la sceneggiatura di questa vicenda tragicomica per poterla rappresentare in autunno al teatro Manzoni.L'ospite d'onore sarà un porporato,che con 'sta storia non c'azzecca proprio un kazzo,se non per conquistare tutti i tifosi cristiani del mondo e vendere milioni di ecumeniche ed inclusive thirdmagliette.Pare abbia un importante debito da saldare.
    Infine una considerazione: come le guerre ci fanno conoscere la geografia così i giocatori del Milan che si infortunano ci fanno conoscere muscoli ossa e tendini,un vero trattato di ortopedia.Abbiamo scoperto il
    gastrocnemio di Pulisic, il tendine del retto femorale di Kalulu,il soleo di Maignan, legamenti collaterali mediali,interni,esterni assortiti,oggi finalmente Walker ci ha fatto scoprire l'olécrano.
    Fabio,goditi il sole!Da me oggi nemmeno quello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai tranquillo, Darwin, che se quella margherita si è appassita, sono sempre in tempo a raccoglierne un altra e ricominciare il gioco: oggi leggevo anche di Sartori o Manna ....

      Elimina
    2. Manco quello posso fare, dottò!

      Elimina
  5. Ciao Darwin, tutto bene? E' un po' che non ci sentiamo. Hai sentito la mia mancanza?

    RispondiElimina
  6. Probabilità che la vinca non sono più di 5 su cento.
    Se ieri avessi visto la partita avresti notato il calo energetico tra primo e secondo tempo.
    Più gli errori tecnici che a quei livelli non si possono fare.
    Mi riferisco a Sommer e a Bisseck.
    Non abbiamo sostituti in difesa e in attacco (Correa non sarebbe male ma non ha minutaggio), qualcosina a centrocampo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooohhhh, dai, non fate i superstiziosi come sempre. Real già a casa, voi già in semifinale. E' il vostro anno.

      Elimina
  7. @tutti
    Prima di essere invidioso dell'Inter deve passare un'era geologica, almeno per me

    Quello che mi preoccupa è che la scorsa volta quando hanno vinto è esploso il vulcano vattelapesca, non vorrei che questa volta scoppiasse la terza guerra mondiale: la loro fortuna è la disgrazia degli altri

    @ Armando: anche contro il Barcellona di Messi le probabilità erano al massimo dello 0,5%

    RispondiElimina
  8. Buongiorno .
    Se proprio dovessi esprimere un desiderio sarebbe quello di vedere il nostro amato Milan nelle mani di qualcuno che sia veramente in grado di farlo tornare ai vecchi tempi gloriosi e non in mano ad una banda di interdetti quali sono gli attuali .
    Delle merde me ne strafregherebbe un cazzo di quello che combinano . Se si avverasse il desiderio tempo 2 anni e riporteremmo il divario a distanza dovuta .
    PS : CONTINUA IL CAST CINEMATOGRAFICO PER LA SCELTA DEL NUOVO DS . MA CHE FRETTA C'E' DEL RESTO C'E' SOLO DA SCIEGLIERE IL NUOVO ALLENATORE , ED INTAVOLARE LA PROX CAMPAGNA ACQUISTI . COSA VOLETE CHE SIA .
    STARANNO FACENDO LAVORARE GLI AVVOCATI PER TROVARE UNA CLAUSOLA CHE PREVEDE CHE SE ENTRO I PRIMI 3 MESI NON SI E' ANCORA VINTO LO SCUDO SI POSSANO LIBERARE SIA DEL DS CHE DI CHI STA SEDUTO IN PANCA .
    FOTTUTI MERDOSI INCAPACI
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  9. L'infortunio di Walker è un grosso problema, non per il rendimento dell'inglese, che mi appare del tutto normale, con qualche errore di troppo, ma per l'esperienza ed il carisma che in alcuni frangenti ha mostrato ma che ho visto assai poco rispetto a come lo descrivevano. Come ho più volte detto, per me da Pioli in poi, con un'accentuazione addirittura in Fonseca prima ed ora con Conceicao, i difensori, al di là dei loro limiti tecnici e caratteriali, vanno tutti scusati perché giocano soli e senza alcun aiuto costantemente nell'uno contro uno e mai di reparto, non avendo nessuna protezione ed aiuto dal centrocampo e dai due tornanti esterni che si disinteressano della fase difensiva. Quello che, invece, mi inquieta è la scelta che farà Conceicao per quel ruolo, optando, probabilmente, per Jimenez, uno scarsone della fase difensiva al pari di Terracciano, e questa scelta abbinata all'altra, comune a Pioli e Fonseca, di far giocare come terzino Theo, un altro gigantesco scarsone, fa di noi, a giocare ormai fino a fine stagione senza centrocampo, un'autentica gruviera, con un suicidio tattico annunciato, in pratica costantemente aggirati sulle fasce e poi a mettere al centro nevicate di palloni con gli avversari sempre liberi di battere a rete, la tattica di Palladino. Questa scelta di due terzini non terzini, l'adotterà a partire da Udine, per noi un campo di morte per non dire altro, dove mi pare che abbiamo vinto e perso nel solito modo, in termini numerici, statistica allucinante se si pensa di confrontare lo status delle due squadre, a dire che noi in Friuli siamo stati come loro e poi ci si va a chiedere il perché abbiamo così pochi scudetti vinti.
    Al posto di Walker va fatto giocare un altro difensore, per esempio Tomori, vale a dire un marcatore e non un tornante di fascia.
    Continuo ad insistere su di un 4-4-2 0 un 3-5-2 fino alla noia, alzando Theo sulla mediana. Se questo non viene fatto e per me, misteriosamente ed inspiegabilmente, Conceicao non ha né la testa e né la forza di farlo, allora vuol dire proprio che è di coccio e che non ha ancora capito i problemi del Milan, che sono plamari, solari, evidente anche per un allenatore di terza categoria, certamente con giocatori, soprattutto in difesa, non di grande qualità e scarsi tutti nella marcatura, ma mal protetti e non addestrati nei movimenti e nelle posture da tenere, in pratica in mano ad uno allenatore che ritenevo di grande livello, poi un internazionale avendo giocato tante partite in CL, e che mi ha profondamento deluso, facendo peggio di due scarsoni, in termini tattici e poi come carisma, come Fonseca e Pioli, il che è tutto dire!

    RispondiElimina
  10. @Kida sono milanese anzi, proprio perché lo sono ho pieno rispetto dei venuti dopo. Sono del quartiere isola precisamente, all'epoca buco di culo di Milano, adesso ridente zona gentrificata che non posso più permettermi. Mai chiamati merde, sfinter o cose così. Al massimo cugini. Sempre avuto rispetto. Praticamente tutta la mia famiglia è interista. E se festeggiano? Pace. Se ti pigliano per il culo? Hanno ragione. L'abbiamo fatto noi 20 anni fa e il calcio è fatto di cicli, tornerà anche il nostro momento.

    Piuttosto sono d'accordissimo con @Poco Evoluto, a parte l'epiteto. "Se proprio dovessi esprimere un desiderio sarebbe quello di vedere il nostro amato Milan nelle mani di qualcuno che sia veramente in grado di farlo tornare ai vecchi tempi gloriosi e non in mano ad una banda di interdetti quali sono gli attuali .
    Delle merde me ne strafregherebbe un cazzo di quello che combinano . Se si avverasse il desiderio tempo 2 anni e riporteremmo il divario a distanza dovuta ." >>>>>>>>>>>>> VANGELO

    @fabio lo stesso sentimento ce l'ho per la Juventus io, quelli sì che a pelle proprio non li posso vedere. L'Inter mi sta indifferente, come dovrebbe essere. Ho visto un Milan dominare in lungo e in largo troppo a lungo per star dietro a qualche cicletto vincente a tinte sbagliate.

    @GDM non capisco il punto, ma fidati di me, a oggi non puoi manco paragonare i magazzinieri. Stiamo parlando di progetti agli antipodi, uno per lucrare, l'altro per competere (e lucrare anche volendo, perché no, ma non è quello il quid finale), formato da gente con competenze verticali completamente opposte, da una parte finanzieri e markettari in ruoli apicali, dall'altra gente col focus sulla parte sportiva PIU' finanzieri e markettari. Una è la più forte squadra di calcio nazionale, l'altra è il derivato delle scelte più micraniose sulla parte sportiva e lo sfruttamento del nome/storia per aprire nuove frontiere di marketing. Capisci che momentaneamente manco cerchiamo di competere su quel fronte? E allora perché continuare a difendere l'indifendibile? Io non so chi sei o chi tu voglia rappresentare, ma ti stimo a prescindere perché quello che fai è MALEDETTAMENTE difficile oggigiorno.
    Ma non mollare eh?

    RispondiElimina
  11. @sbrunz
    "Fidati di me " ???
    dimenticavo: sul web tutti fenomeni, allenatori di Coverciano, confessori di AD e/o quasi premi nobel

    Mi accontento dei giudizi di Ambrosini, Buffon, Evani,....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nah, tu fidati di me e non mollare. Anzi, nun mollà :)

      Elimina
  12. Ad oggi i cuginastri sono Primi nel ranking UEFA,
    noi solo 22esimi
    ci sarà un motivo, vero @Gatto ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. queste sono le statistiche della partita di ieri tra Bayern e Inter
      come vedrai tutti numeri sono a favore dei tedeschi
      Ma ha vinto l'Inter
      Il fatto è che una squadra non è solo la somma dei giocatori e una partita non è il risultato statistico della gara.
      https://www.90min.com/it/le-statistiche-di-bayern-monaco-inter-1-2-champions-league-2024-25
      poi ripeto: voi tenete le vostre opinioni
      io per quello che vale tengo le mie
      che condivido con Ambrosini, Donadoni, Evani, Zambrotta... credo quasi tutti gli ex calciatori che a cui viene chiesto del Milan

      Questo è il giudizio degli interisti alla loro squadra nell'inverno del 2022
      La squadra è più o meno la stessa.

      Jamesscott scrive:
      2 Ottobre 2022 alle 5:25
      Non c’è squadra perché non c’è allenatore.
      Non sa fare nulla di nuovo a livello tecnico, non ha carisma, è un Mazzarri un po’ più fighettino, che non ci serve più .
      Se perdi quando giochi male e quando giochi bene- oddio bene…- se perdi quando vai in vantaggio e perdi quando vai sotto, e non la recuperi, se ti impunti su giocatori che non giocherebbero neanche in serie b, se continui a puntare su un portiere che non para quasi più niente, se non riesci a disciplinare giocatori che sono nervosi e si mandano a quel paese tra di loro, se prendi gol in fotocopia, se dici castronerie come quella per cui dove vai vinci , di fatto dicendo che la tua dimensione è la coppa Italia, se perdi uno scudetto che stavi vincendo nel modo che sappiamo, insomma se sei un Simone Inzaghi qualunque … allora non c’è molto da discutere.

      Vai a dire spiaze da qualche altra parte

      ripeto : la squadra è più o meno la stessa.

      Elimina
    2. purtroppo è il ranking attuale

      https://it.uefa.com/nationalassociations/uefarankings/club/seasons/

      Elimina
    3. GDM te sei addirittura andato a prendere un post del 2022 in un forum nerazzurro di un utente random che ne capirà il giusto per provare il tuo punto? E prima mi hai pure citato Buffon se non erro. Wow. Mi piace quando uno è così convinto.
      Non ce la fai a provare un punto solo perché il tuo cervellino ti dice A, devi per forza annettere il pensiero di B C D E?
      E chettedico GDM.
      C'è pure parecchia gente che è convinta che la terra sia piatta, senza che te li cito, fatti un giro e abbeverati, mi sembra una teoria meno balzana che quella che vorrebbe il milan odierno non inferiore tatticamente all'inter odierna.

      Elimina
    4. @sbrunz
      scusami:
      non avevo capito che tu e il ragionamento siete su due piani differenti.
      Ti ho portato degli esempi
      vai sul sito intersettore ( una delle bibbie dell'Interismo) ottobre 2022 e vedi il tenore dei commenti
      Sono gli stessi tifosi che ora esaltano gli stessi giocatori che "ieri" trattavano come avanzi avariati

      Non ti piace Buffon? hanno detto lo stesso Ambrosini, Albertini, Evani, Donadoni...
      potrei portarne altri
      L'esempio storico dice che gli interisti dicevano della loro squadra quello che noi diciamo ora della nostra.
      "noi".... che "voi" dite della nostra
      L'esempio storico mi ricorda i i giudizi su società e squadra e giocatori dal 2019, per parlare del recente ma anche di Sacchi e Van basten e Berlusconi per andare indietro. Io ricordo.
      A te, e ad altri, tuto questo non ha insegnato niente.
      A me ha insegnato a disdegnare il tifo ignorante

      ma poi... Io ho mai parlato di tattica? Credo che la vita non ti abbia neppure mai insegnato molto nemmeno di lessico italiano

      In ogni caso come dice un proverbio cinese nella vita bisogna stare lontano dai cavalli selvaggi e dagli sciocchi. Tu non credo abbia quattro zampe ma direi che è meglio se ti sto lontano

      Elimina
    5. ahah vabbè dai da citarmi buffon ai proverbi cinesi almeno abbiamo fatto un passo avanti (:

      Elimina
  13. "Sfinter merda!" si può ancora scrivere o Polifemo ha messo il veto anche lì?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono io Polifemo? Ma scrivi tutto quel che vuoi ci mancherebbe altro.
      Pare di sentire il latrato di un cane bastonato, e a me piange il cuore vedere un fratello rossonero messo così, ma ripeto, fai. Sembri il banditorossonero di YT.
      Inutile prendersela con chi va bene quando tu fai schifo al cabbo e dovresti unicamente guardare a casa tua IMO.

      Elimina
  14. Questo blog ormai pullula di interisti, oggi si è pure palesato il gobbo, il laziale/romanista qua è di casa. Ma non avete niente di meglio da fare che venire qua? Che vite tristi se dovete risollevarvi con le nostre miserie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @grandebartolo
      devi capirli, poveretti
      50 anni a sorridere a denti stretti dei nostri successi.
      trattati urbe et orbi come minus habens
      50 anni a sentirsi dire "INTERISTA CHIACCHIERONE SOGNA SOTTO L'OMBRELLONE...."
      Per vincere qualcosina hanno dovuto tingersi di bianconero
      poveretti

      Elimina
  15. Milan- Cagliari = 0 - 3. Finale di Coppa Italia Primavera andata a donnacce. Il Cagliari con un rassicurante 3-5-2. a fronte di un nostro 4-3-3 è andato a nozze facendoci giocare ed agendo di rimessa, una legge che in Italia paga ancora. Non c'è davvero un solo elemento che possa tiraci da questo periodo che io ritengo essere uno dei più bui della nostra storia dove non esistiamo a nessun livello, se non solo intermini economici, dove Furlani è votato negli States alla ricerca di altri sponsor e di altri contratti milionari. E il casting del DS? Può aspettare. E l'impostazione della nuova stagione? Abbiamo una squadra più che competitiva, siamo incappati in una stagione storta, sfortunata ma con pochi ritocchi ritorniamo grandi, ne potete essere certi. Favole, favole, con il lupo e la stessa Cappuccetto rosso che si sono rotti i coglioni a ripetere sempre la stessa scena, come il povero Cesare che muore in continuazione, alle elementari, alle medie, alle superiori ed anche all'Università! E il compianto Totò a dire: ci avete fatto caso che muoiono sempre gli stessi. Noi siamo il Milan, noi siamo noi e gli altri carta straccia, come l'Inter che, tutto d'un tratto, tanti scoprono che sia una grande squadra, che possa vincere il campionato, la Champions e fare il triplete e forse il quadriplete. Dove sta la novità? Due anni fa è andata in finale con il City ed il City, a mio avviso, ha dovuto sudare le sette camicie per portare a casa il risultato, con l'Inter che nel secondo tempo l'aveva messo sotto di brutto sgfiorendo più volte il pareggio. L'Inter è di livello mondiale da un bel pò e solo i gonzi non se ne sono accorti, per incompetenza, per odio, per un puro pregiudizio ma chi, anche un pò, di calcio capisce di calcio, siamo davanti ad una squadra che, se rinnova la difesa con alcuni vecchi ormai da ospizio, sarà la squadra da battere anche nei prossimi anni, protetta, poi dal Moggi di oggi, Marotta, uno che non vuole ombre davanti a sé ed il fallimento fatto da noi per Paratici potrebbe essere stata una sua mossa, in linea con la mossa delle grandi squadre, quella di non far rinforzare le dirette concorrenti mentre noi regaliamo Kalulu alla Juve e gli avremmo dato anche Tomori se l'inglese non si fosse messo di traverso!

    RispondiElimina
  16. Buona sera fanciulli

    A critica non te se po' lascia' da sola che ti fai invadere da tifosi bianconerazzurri!
    Echecazzo!

    La sfinter ci è sicuramente superiore in ogni aspetto.
    Tattico siamo ad anni luce, loro con spiaze noi con uno scemo. Squadra uguale, al netto degli accessori e un titolare, da 4 o 5 anni.
    Strutturata da okkio di lince con capacità assoluta, mentre noi eravamo in balia del tardo.

    Da un punto di vista atletico leggi sopra.

    L'amalgama non ne parliamo, vincere aiuta a vincere e a coprire ogni neo o magagna.

    Relativamente al parco giocatori, pur essendoci ancora superiori, abbiamo clamorosamente accorciato le distanze, soprattutto dopo il mercato di gennaio. A mio avviso la differenza la sta ad oggi facendo la flessione dei nostri presunti campioni Mike, Theo ed in parte Leao.

    In me resterà il dubbio di vedere questa rosa con un vero e capace allenatore, per me la musica sarebbe stata completamente diversa.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono affatto d’accordo.
      Quando c’era quello che ti ostini a chiamare il tardo, abbiamo vinto noi, fino a prova contraria, ed anche quelle virtù di coesione e gioco di squadra da te declamate, non erano certo una prerogativa della seconda squadra di Milano, rispetto a noi.
      Al netto anche di qualche errore, per carità.
      Andato via lui, i risultati sono quelli che oggi stiamo vedendo.
      E questa non è un opinione, sono fatti.

      Elimina
  17. Spero non sia vera la voce di Ansia Fati al Milan,bidone peggiore di Joao Felix!!!

    RispondiElimina
  18. Saso,col mercato di gennaio abbiamo clamorosamente accorciato le distanze?Beato te!

    RispondiElimina
  19. Un terzino in prestito ancora non sicuro di rimanere (parole sue). Due giocatori discreti al massimo come riserve di cui uno in prestito. Una mezza punta in prestito secco che finora non ha combinato nulla e, fortunatamente, leverà le tende. Un buon centravanti con limiti tecnici (distante dai due titolari interisti) pagato caro, già andato in depressione e che sarà gioco forza sottoposto al giudizio del nuovo tecnico, il quale se non sarà funzionale alla sua idea potrebbe anche scaricarlo. Se questo è ridurre le distanze, auguri.

    RispondiElimina
  20. Quanto è forte Doué
    19 anni 😱😱

    RispondiElimina
    Risposte
    1. d'altronde con quel cognome è un predestinato 👍

      Elimina
  21. Dopo 31 giornate hanno dato il voto ai migliori allenatori del campionato. La classifica non mi è piaciuta,non vi dico perché.

    RispondiElimina
  22. Buongiorno
    @kida
    Lassa sta. Il tardo ci ha fatto vincere quando era calciatore.
    Su quello scudo c'è inciso il nome di Pioli.

    @Darwin
    Più che beati, direi Santi!

    RispondiElimina
  23. Buongiorno anche a te, Saso.
    ANCHE di Pioli, indubbiamente.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari