@Fabio,hai ragione.La dirigenza non mostra serietà e rispetto dei nostri confronti.Presuntuosa oltre ogni limite,crede di sapere tutto,ma non è così.Non ne sta facendo una giusta.Stanno trattando il Milan con una superficialità vergognosa. Cardinale,digiuno di calcio e in altre faccende affaccendato,si è affidato alla coppia horror Ibrahimovic&Furlani.E' stato allontanato Maldini per lavorare di squadra,ahahah.Peccato che la squadra dirigenziale è una allegra brigata composta da incompetenti dilettanti allo sbaraglio,sempre incollati al loro cadreghino,qualunque cazzata facciano.Come era facile prevedere Paratici era un nome sbagliato.Noi tifosi lo sapevamo da tempo,loro no,se ne sono accorti ieri,ma che problema c'è?,riapriamo il casting DS.Il tempo scorre,il mercato si avvicina,i mesi passano,🎼i bimbi crescono,le mamme imbiancano,i DS mancano,son tutti belli i DS del mondo🎼. Siamo semplicemente ridicoli e senza vergogna,zimbello di tutti gli altri tifosi.Rispetto all'abisso in cui siamo caduti la Fossa delle Marianne è una pozzanghera.🎼E fatemi sfogaaaareeee!🎼
Hai letto l’intervista di Scarola? A parte le solite balle sullo stadio, il ragazzo esalta Redbird per avere portato il Milan a ricavi mai visti nella sua storia, peccato che la parte sportiva sia stata gestita coi piedi. In riferimento alla parte sporuvq c’è il passaggio più comico: nessuno ha cambiato tanti giocatori quanto noi, ora miglioreremo anche la parte dirigenziale. Siamo in mano a dei comici che non solo non hanno idea di ciò che fanno ma lo comunicano pure peggio! Eh, peró la colpa è dei tifosi cattivacci che avvelenano l’ambiente!
Mah, io sinceramente non so più che scrivere. Quando vedo le facce di Furlani o Stadioni e soprattutto quando sento o leggo quello che dicono mi verrebbe quasi voglia di smetterla con il Milan.
Posto che ormai conta solo il 23 Aprile, la partita di stasera è probabilmente l’ultima chances di tentare una (improbabile) rimonta verso il sesto posto, che quasi certamente varrebbe la qualificazione in Europa League, e quindi di dare un barlume di senso alle successive sette partite di questo sciagurato Campionato, il peggiore credo degli ultimi trentacinque anni (da quando ne ho memoria), credo in generale persino peggio del biennio 96-98. Piuttosto che arrivare settimi ed andare in Conference League è meglio restare dove si è ora, noni o ottavi.
La vicenda Paratici è una roba pazzesca: persino i giornalai ci stanno spennacchiando. Se questa stagione è andata malissimo le premesse per la prossima sembrano essere agghiaccianti. L’unica cosa che mi auguro è che almeno i giocatori migliori che abbiamo non ci abbandonino.
Ho letto Scaroni sulla Gazzetta.Mamma mia!Fermatelo!Mi ha rovinato la giornata.."Ibrahimovic sarà del progetto a lungo....prometto massimo impegno per la prossima stagione,siamo già al lavoro😂😂😂😂😂😂😂😂....Cardinale dedica al Milan molte ore della sua giornata😂😂😂... Cardinale determinato a vincere....RedBird con le sue competenze è stato utilissimo per il progetto stadio(dajiee!)....Ibra e Furlani vanno d'amore e d'accord🤥".Può bastare.
A me fa ridere, e mi preoccupa, il fatto che, sembra, la trattativa con Paratici sia saltata dopo mesi per le questioni giudiziarie. Non le conoscevano già prima? Mi vien più spontaneo pensare che invece sia saltato perché ha chiesto un’autonomia che non hanno voluto dargli
Lazzaroni non ha capito che non servivano pressioni esterne per non scegliere uno con la fedina penale di Paratici. La pressione esterna potrebbe essere un qualcuno,Elliot?, Cardinale?,che ha detto a Furlani e a Ibrahimovic:"Ma che cazzo state facendo?". Questa coppia da bagaglino ce ne farà vedere delle belle.A questo punto accolgo volentieri l'invito:stendo un velo pietoso sulla vicenda e sto alla finestra a gustarmi il casting.
Paratici, da quel che mi risulta, chiedeva autonomia e libertà di azione su tutto il fronte ma Furlani gli ha detto che deve, comunque, interfacciarsi con il gruppo integrato, quindi con lui, Moncada e Ibra): la naturale conseguenza è stato il rifiuto di Paratici, fiutando la confusione e l'incompetenza che regna nella nostra società, lui che ha avuto in Marotta il suo mentore e la sua aspirazione alla Juve, un pò come dire che dalla Loren quando era in tiro sarebbe passato alla Mazzamauro! Della sua squalifica e di altre contestazioni, Furlani sapeva benissimo di questo ed avrebbero ovviato con i soliti trucchi all'italiana. Paratici ha sbattuto la porta quando ha capito che poteva ricevere dei no da Ibra ed allora ha preferito defilarsi. Tare, da quel che so, è peggio di Paratici, un uomo verticale che non si fa mettere in piedi in testa da nessuno. Alla fine, come hanno fatto prima con Pioli e poi con Fonseca, ma molto meno con Conceicao, sceglieranno uno zerbino accomodante dove potersi pulire le scarpe senza essere contestati. Maldini e Massara sono stati fatti fuori proprio perché avevano la schiena dritta e non prendevano ordini da nessuno.
Giuseppe, questo però è comunque sbagliato in un’azienda. Per tutta l’autonomia che tu possa avere devi comunque rispondere a qualcuno a meno che tu non sia il CEO in persona. Detto questo, per me il licenziamento di Maldini è stato una cosa esclusivamente di natura “tecnica” se così si può dire, ovvero il gruppo che subentra mette i propri personaggi nei ruoli chiave. Certo è stato un grave e imperdonabile errore ma non credo sia stato perché Maldini non voleva prendere ordini altrimenti avrebbe rifiutato anche la chiamata di Elliot e Leonardo.
Tanto per cambiare argomento.Conceiçao ha un figlio che gioca a Cipro,Sergio Jr,che ieri ha dichiarato:"Papà è già entrato nella storia del Milan".Ne prendo atto con piacere,è bello avere un figlio che ti vuole così bene.
@ Brera 81: La ristrutturazione societaria, avviata a fine Dicembre da Elliott, esautorando letteralmente Cardinale, con il solo Furlani a comandare in società sta avendo un momento di impasse per il fatto che Cardinale, volendosi a mio avviso suicidare, si sta opponendo alla linea Elliott e, poiché, è lui ufficialmente il proprietario del Milan, può andare contro Elliott dando dei colpi di coda per liberarsene, pur avendo un debito enorme (490 milioni circa). Questo lo si deduce dal fatto Che Furlani ha parlato in questi giorni da perfetto democristiano dicendo che i vari Ibra e Moncada rimarranno al loro posto e che il Team integrato continuerà ad operare e condizionare tutto e tutti, che saranno sempre sotto di loro, controllati e servi del padrone. Quindi, da quel che trapela a Milanello, sia nella merda ancora di più di prima e il discorso su Paratici è tramontato non per pressioni esterne da parte degli organi federali ,con addirittura un interessamento di Marotta, preoccupato di avere come rivale uno come Paratici, un mafioso calcistico al pari di lui, ma semplicemente perchè non convinto del fatto di dover prendere degli ordini da Ibra e Moncada, un insulto alla sua personalità e al suo modo di agire, avendo chiesto allo stesso Furlani uno staff di osservatori diretti da lui, con Moncada a defilarsi. @Jaap: E' vero quello che dici sul doverti rapportare, come in ogni società calcistica che si rispetti, con chi sta sopra di te, ci mancherebbe altro, ma qui l'anomalia è che tu ti devi rapportare con un Team integrato dove Ibra e Moncada hanno pretese di essere dei mezzi DS ed è questo che non sta più bene a Paratici, il quale teme di non avere quella sufficiente autonomia professionale, potendo, per esempio, Ibra e Moncada, imporgli dei giocatori che loro ritengono validi, facendoli magari passare per scelte di Paratici, una follia autentica che lo stesso Paratici ha ritenuto di voler evitare. avendo una notevole personalità ed essendo in grado di camminare e di agire in proprio.
Il ragionamento che ho fatto prima della partita con il Napoli dove il 3-5-2, poi trasformato per un infortunio di un suo giocatore in un 4-3-3 e, nel finale, in un 5 -4-1 da Conte contro il nostro 4-2-3-1, con il non esserci partita tra le due squadre ha avuto il suo naturale e logico sviluppo. Stasera lo ribadisco ancora di più che andremo incontro ad una sconfitta storica come proporzioni in quanto Palladino, che non è un amante del 3-5-2, stasera lo ripropone contro una squadra che adotterà lo stesso schema di Napoli, il 4-2-3-1, con Conceicao che. alla Fonseca, non tiene conto di quanto in settimana aveva fatto con l'Inter, mettendo allora in campo una squadra prudente e compatta con almeno 7 uomini a difendere ed a stare dietro alla linea della palla. La Fiorentina in questo momento è ingiocabile e domenica scorsa ha messo sotto, tatticamente, fisicamente ed intelligentemente, l'Atalanta, facendosi attaccare dagli orobici e sfruttando le praterie che la stessa squadra di Gasperini le concedeva, con Kean affrontato con una linea difensiva posta a centrocampo, un suicidio annunciato, un pò come siamo abituati a fare noi. Stasera Conceicao mette in campo una squadra che più sbilanciata non si può, tenendo in panchina due di centrocampo che almeno sono anche incontristi, Musah e Bondo, mettendo in mediana due soli giocatori, di cui uno, Reijnders che in quella posizione non starà mai ma lo vedremo all'arrembaggio ed il solo Fofana a vedersela con i cinque di centrocampo della squadra viola, un'assurdità tattica ai limiti dell'arresto! Noi, quindi, affronteremo la Fiorentina con dei giocatori come Reijnders, Pulisic, Chuku, Leao, Abraham che non conoscono l'interdizione, avendo solo in testa l'idea di di attaccare attaccare, andare avanti a testa bassa e portare palla all'infinito, con un'idea posizionale e di preventive del tutto assente. Palladino che già l'anno scorso a Monza ha inchiappettato Pioli con un sonoro 4-2, con dei goal tutti in contropiede, facendo segnare sia Colombo che Bondo, con l'unico goal in carriera, che il parmense amava concedere agli avversari,. Qui, per me, è peggio perché non è il modo migliore di contrastare Kean, in questo periodo incontenibile, stando a centrocampo con la linea difensiva, significa esporsi ad una debacle storica. L'unica mossa decente che farà stasera rimane solo quella di far giocare Tomori, prevedendo proprio un inseguimento di puledri di razza, come a Siena con il Palio, nelle nostre praterie, un invito a nozze per Kean che sullo stretto non tocca palla ma che negli spazi è devastante. Conceicao va fermato e basta perché della squadra del Porto che lui ha allenato per sette lunghi anni, della sua compattezza, della sua grinta, della sua capacità di ribaltare in contropiede le situazioni, non ho visto nemmeno l'ombra, il nulla assoluto. L'unica cosa che ha eliminato è stato il cazzeggio di quasi 20 minuti a partita che Pioli, Gattuso prima e poi Fonseca facevano, perdendo un quarto di partita a pestare l'acqua nel mortaio!
Altra batosta anche sta sera….. e questi fenomeni già pensano ad un altro cesso di allenatore perdente come De zerbi… a me viene il dubbio che vogliono davvero andare in b come la longobarda….
L’unica cosa positiva che con le scommesse faccio qualche soldino visto che è abbastanza facile pronosticare il risultato … perde sempre e perde male …. E se non prendono un vero allenatore ( che manca da anni ) sarà così anche il prossimo anno
Mettere Musah titolare è già un errore,toglierlo dopo 20 minuti certifica ancora di più l' errore e distrugge definitivamente il giocatore che a questo punto conviene lasciare fuori fino a fine stagione.Forse dopo il 2 a 0 quello che doveva uscire era il mister ..e per sempre....
Guardare le partite del Milan è una sofferenza unica. Io, francamente, non mi spiego il motivo di questo atteggiamento. È una stagione nata male e continua peggio. Chissà se Fla dirigenza si rende conto dello sfacelo sportivo a cui ci tocca assistere ..... è vergognoso per i milioni di tifosi che patiscono questa situazione.
Fatemi capire, perché non capisco. Venduto Tonali a 58 comprati Musacca + Loffio checco + yogurt reale a 58. Vi giuro non capisco, sarò gnucco. Vi prego spiegatemi.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Buongiorno
RispondiEliminaBeh la media è una partita decente e 3 di merda.
E quella decente l'abbiamo fatta nel derby....
@Fabio,hai ragione.La dirigenza non mostra serietà e rispetto dei nostri confronti.Presuntuosa oltre ogni limite,crede di sapere tutto,ma non è così.Non ne sta facendo una giusta.Stanno trattando il Milan con una superficialità vergognosa. Cardinale,digiuno di calcio e in altre faccende affaccendato,si è affidato alla coppia horror Ibrahimovic&Furlani.E' stato allontanato Maldini per lavorare di squadra,ahahah.Peccato che la squadra dirigenziale è una allegra brigata composta da incompetenti dilettanti allo sbaraglio,sempre incollati al loro cadreghino,qualunque cazzata facciano.Come era facile prevedere Paratici era un nome sbagliato.Noi tifosi lo sapevamo da tempo,loro no,se ne sono accorti ieri,ma che problema c'è?,riapriamo il casting DS.Il tempo scorre,il mercato si avvicina,i mesi passano,🎼i bimbi crescono,le mamme imbiancano,i DS mancano,son tutti belli i DS del mondo🎼. Siamo semplicemente ridicoli e senza vergogna,zimbello di tutti gli altri tifosi.Rispetto all'abisso in cui siamo caduti la Fossa delle Marianne è una pozzanghera.🎼E fatemi sfogaaaareeee!🎼
RispondiEliminaHai letto l’intervista di Scarola? A parte le solite balle sullo stadio, il ragazzo esalta Redbird per avere portato il Milan a ricavi mai visti nella sua storia, peccato che la parte sportiva sia stata gestita coi piedi. In riferimento alla parte sporuvq c’è il passaggio più comico: nessuno ha cambiato tanti giocatori quanto noi, ora miglioreremo anche la parte dirigenziale. Siamo in mano a dei comici che non solo non hanno idea di ciò che fanno ma lo comunicano pure peggio! Eh, peró la colpa è dei tifosi cattivacci che avvelenano l’ambiente!
EliminaMah, io sinceramente non so più che scrivere. Quando vedo le facce di Furlani o Stadioni e soprattutto quando sento o leggo quello che dicono mi verrebbe quasi voglia di smetterla con il Milan.
RispondiEliminaPosto che ormai conta solo il 23 Aprile, la partita di stasera è probabilmente l’ultima chances di tentare una (improbabile) rimonta verso il sesto posto, che quasi certamente varrebbe la qualificazione in Europa League, e quindi di dare un barlume di senso alle successive sette partite di questo sciagurato Campionato, il peggiore credo degli ultimi trentacinque anni (da quando ne ho memoria), credo in generale persino peggio del biennio 96-98. Piuttosto che arrivare settimi ed andare in Conference League è meglio restare dove si è ora, noni o ottavi.
RispondiEliminaLa vicenda Paratici è una roba pazzesca: persino i giornalai ci stanno spennacchiando. Se questa stagione è andata malissimo le premesse per la prossima sembrano essere agghiaccianti. L’unica cosa che mi auguro è che almeno i giocatori migliori che abbiamo non ci abbandonino.
Ho letto Scaroni sulla Gazzetta.Mamma mia!Fermatelo!Mi ha rovinato la giornata.."Ibrahimovic sarà del progetto a lungo....prometto massimo impegno per la prossima stagione,siamo già al lavoro😂😂😂😂😂😂😂😂....Cardinale dedica al Milan molte ore della sua giornata😂😂😂... Cardinale determinato a vincere....RedBird con le sue competenze è stato utilissimo per il progetto stadio(dajiee!)....Ibra e Furlani vanno d'amore e d'accord🤥".Può bastare.
RispondiEliminaStadioni è ormai da anni che parla in playback.
EliminaPaolo Scaroni 78 anni, invece di stare ai giardinetti a tirar bigattini alle oche, concede interviste ai giornali promettendo un fututo radioso ...
RispondiEliminaEcco, questa è la fotografia del Milan attuale!!!!
Ok, in fondo il correttore non ha completamente sbagliato
Elimina... promettendo un fottuto futuro radioso...
Stadioni dovrebbe solo stare con giubbino smanicato e mani dietro la schiena a guardare il cantiere Tav.
Elimina🤣🤣🤣🤮
EliminaA me fa ridere, e mi preoccupa, il fatto che, sembra, la trattativa con Paratici sia saltata dopo mesi per le questioni giudiziarie.
RispondiEliminaNon le conoscevano già prima?
Mi vien più spontaneo pensare che invece sia saltato perché ha chiesto un’autonomia che non hanno voluto dargli
Zazzaroni stamane parla dj “pressioni esterne” per non far approdare Paratici a Casa Milan.
EliminaLazzaroni non ha capito che non servivano pressioni esterne per non scegliere uno con la fedina penale di Paratici. La pressione esterna potrebbe essere un qualcuno,Elliot?, Cardinale?,che ha detto a Furlani e a Ibrahimovic:"Ma che cazzo state facendo?". Questa coppia da bagaglino ce ne farà vedere delle belle.A questo punto accolgo volentieri l'invito:stendo un velo pietoso sulla vicenda e sto alla finestra a gustarmi il casting.
RispondiEliminaParatici, da quel che mi risulta, chiedeva autonomia e libertà di azione su tutto il fronte ma Furlani gli ha detto che deve, comunque, interfacciarsi con il gruppo integrato, quindi con lui, Moncada e Ibra): la naturale conseguenza è stato il rifiuto di Paratici, fiutando la confusione e l'incompetenza che regna nella nostra società, lui che ha avuto in Marotta il suo mentore e la sua aspirazione alla Juve, un pò come dire che dalla Loren quando era in tiro sarebbe passato alla Mazzamauro! Della sua squalifica e di altre contestazioni, Furlani sapeva benissimo di questo ed avrebbero ovviato con i soliti trucchi all'italiana. Paratici ha sbattuto la porta quando ha capito che poteva ricevere dei no da Ibra ed allora ha preferito defilarsi. Tare, da quel che so, è peggio di Paratici, un uomo verticale che non si fa mettere in piedi in testa da nessuno. Alla fine, come hanno fatto prima con Pioli e poi con Fonseca, ma molto meno con Conceicao, sceglieranno uno zerbino accomodante dove potersi pulire le scarpe senza essere contestati. Maldini e Massara sono stati fatti fuori proprio perché avevano la schiena dritta e non prendevano ordini da nessuno.
RispondiEliminaEsatto, ma a che punto è la ristrutturazione societaria?
EliminaGiuseppe, questo però è comunque sbagliato in un’azienda. Per tutta l’autonomia che tu possa avere devi comunque rispondere a qualcuno a meno che tu non sia il CEO in persona. Detto questo, per me il licenziamento di Maldini è stato una cosa esclusivamente di natura “tecnica” se così si può dire, ovvero il gruppo che subentra mette i propri personaggi nei ruoli chiave. Certo è stato un grave e imperdonabile errore ma non credo sia stato perché Maldini non voleva prendere ordini altrimenti avrebbe rifiutato anche la chiamata di Elliot e Leonardo.
Elimina🤣🤣🤣🤣
EliminaPrendere paralitici, di dubbia competenza, con una fedina penale chilometrica, senza agganci nel palazzo, ma si può essere più coglioni?
RispondiEliminaMah, secondo me lo volevano proprio per quello invece, e comunque ormai è passato anche lui.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaTanto per cambiare argomento.Conceiçao ha un figlio che gioca a Cipro,Sergio Jr,che ieri ha dichiarato:"Papà è già entrato nella storia del Milan".Ne prendo atto con piacere,è bello avere un figlio che ti vuole così bene.
RispondiEliminaCa°°° ! al bayer stanno morendo tutti come mosche Questa è fortuna che cazzo o cetra marmotta pure in questo caso????
RispondiEliminascusate gli errori. ma porca puttana a noi non va bene un cazzo a quelli va bene tutto? dai che coglioni che ne ho
EliminaAcerbi il vecchietto è un difensore centrale o è una punta fissa?
RispondiEliminaAnche Darmian?
RispondiEliminaBonera l' incapace non faceva mai giocare Alesi che è uno dei migliori e ha un tiro micidiale,invece Silvano Vos è una 💩!!!!
RispondiEliminaInter culata!!!!!!
RispondiElimina@ Brera 81:
RispondiEliminaLa ristrutturazione societaria, avviata a fine Dicembre da Elliott, esautorando letteralmente Cardinale, con il solo Furlani a comandare in società sta avendo un momento di impasse per il fatto che Cardinale, volendosi a mio avviso suicidare, si sta opponendo alla linea Elliott e, poiché, è lui ufficialmente il proprietario del Milan, può andare contro Elliott dando dei colpi di coda per liberarsene, pur avendo un debito enorme (490 milioni circa). Questo lo si deduce dal fatto Che Furlani ha parlato in questi giorni da perfetto democristiano dicendo che i vari Ibra e Moncada rimarranno al loro posto e che il Team integrato continuerà ad operare e condizionare tutto e tutti, che saranno sempre sotto di loro, controllati e servi del padrone. Quindi, da quel che trapela a Milanello, sia nella merda ancora di più di prima e il discorso su Paratici è tramontato non per pressioni esterne da parte degli organi federali ,con addirittura un interessamento di Marotta, preoccupato di avere come rivale uno come Paratici, un mafioso calcistico al pari di lui, ma semplicemente perchè non convinto del fatto di dover prendere degli ordini da Ibra e Moncada, un insulto alla sua personalità e al suo modo di agire, avendo chiesto allo stesso Furlani uno staff di osservatori diretti da lui, con Moncada a defilarsi.
@Jaap:
E' vero quello che dici sul doverti rapportare, come in ogni società calcistica che si rispetti, con chi sta sopra di te, ci mancherebbe altro, ma qui l'anomalia è che tu ti devi rapportare con un Team integrato dove Ibra e Moncada hanno pretese di essere dei mezzi DS ed è questo che non sta più bene a Paratici, il quale teme di non avere quella sufficiente autonomia professionale, potendo, per esempio, Ibra e Moncada, imporgli dei giocatori che loro ritengono validi, facendoli magari passare per scelte di Paratici, una follia autentica che lo stesso Paratici ha ritenuto di voler evitare. avendo una notevole personalità ed essendo in grado di camminare e di agire in proprio.
Grazie pugliese.
EliminaIl ragionamento che ho fatto prima della partita con il Napoli dove il 3-5-2, poi trasformato per un infortunio di un suo giocatore in un 4-3-3 e, nel finale, in un 5 -4-1 da Conte contro il nostro 4-2-3-1, con il non esserci partita tra le due squadre ha avuto il suo naturale e logico sviluppo. Stasera lo ribadisco ancora di più che andremo incontro ad una sconfitta storica come proporzioni in quanto Palladino, che non è un amante del 3-5-2, stasera lo ripropone contro una squadra che adotterà lo stesso schema di Napoli, il 4-2-3-1, con Conceicao che. alla Fonseca, non tiene conto di quanto in settimana aveva fatto con l'Inter, mettendo allora in campo una squadra prudente e compatta con almeno 7 uomini a difendere ed a stare dietro alla linea della palla.
RispondiEliminaLa Fiorentina in questo momento è ingiocabile e domenica scorsa ha messo sotto, tatticamente, fisicamente ed intelligentemente, l'Atalanta, facendosi attaccare dagli orobici e sfruttando le praterie che la stessa squadra di Gasperini le concedeva, con Kean affrontato con una linea difensiva posta a centrocampo, un suicidio annunciato, un pò come siamo abituati a fare noi.
Stasera Conceicao mette in campo una squadra che più sbilanciata non si può, tenendo in panchina due di centrocampo che almeno sono anche incontristi, Musah e Bondo, mettendo in mediana due soli giocatori, di cui uno, Reijnders che in quella posizione non starà mai ma lo vedremo all'arrembaggio ed il solo Fofana a vedersela con i cinque di centrocampo della squadra viola, un'assurdità tattica ai limiti dell'arresto! Noi, quindi, affronteremo la Fiorentina con dei giocatori come Reijnders, Pulisic, Chuku, Leao, Abraham che non conoscono l'interdizione, avendo solo in testa l'idea di di attaccare attaccare, andare avanti a testa bassa e portare palla all'infinito, con un'idea posizionale e di preventive del tutto assente. Palladino che già l'anno scorso a Monza ha inchiappettato Pioli con un sonoro 4-2, con dei goal tutti in contropiede, facendo segnare sia Colombo che Bondo, con l'unico goal in carriera, che il parmense amava concedere agli avversari,. Qui, per me, è peggio perché non è il modo migliore di contrastare Kean, in questo periodo incontenibile, stando a centrocampo con la linea difensiva, significa esporsi ad una debacle storica. L'unica mossa decente che farà stasera rimane solo quella di far giocare Tomori, prevedendo proprio un inseguimento di puledri di razza, come a Siena con il Palio, nelle nostre praterie, un invito a nozze per Kean che sullo stretto non tocca palla ma che negli spazi è devastante. Conceicao va fermato e basta perché della squadra del Porto che lui ha allenato per sette lunghi anni, della sua compattezza, della sua grinta, della sua capacità di ribaltare in contropiede le situazioni, non ho visto nemmeno l'ombra, il nulla assoluto. L'unica cosa che ha eliminato è stato il cazzeggio di quasi 20 minuti a partita che Pioli, Gattuso prima e poi Fonseca facevano, perdendo un quarto di partita a pestare l'acqua nel mortaio!
Alesi è un giocatore ottimo anche per la prima squadra,potrebbe giocare trequartista nel 4231 del prossimo allenatore
RispondiEliminaGoodMundsson,occhio a questo giocatore della terra dei 130 vulcani.
RispondiEliminaCvd
RispondiEliminaSiamo inguardabili. È una vergogna senza fine .
RispondiEliminaMusah, Thiaw-Tomori-Hernandez ridicoli.
RispondiEliminaConceicao capitan fracassa.
Al secondo gol ho capito dieci secondi prima che avrebbero segnato.
Facciamo ridere i polli in campo e fuori.
Altra batosta anche sta sera….. e questi fenomeni già pensano ad un altro cesso di allenatore perdente come De zerbi… a me viene il dubbio che vogliono davvero andare in b come la longobarda….
RispondiEliminanon è che possiamo sperare che vada meglio ormai... sarà da così a peggio fino a giugno e poi ripartire da zero con una mezza rivoluzione.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaChi ha comprato musah è un asino e chi lo fa giocare pure
RispondiEliminaStraquoto.
EliminaL’unica cosa positiva che con le scommesse faccio qualche soldino visto che è abbastanza facile pronosticare il risultato … perde sempre e perde male …. E se non prendono un vero allenatore ( che manca da anni ) sarà così anche il prossimo anno
RispondiEliminaGran gol di Abramo, bravissimo.
RispondiEliminaFuori Musacca e dentro Jovic, su questo cambio stranamente concordo.
Adesso la mettiamo in caciara e la vinciamo. Siamo diventati come l’Inter di qualche anno fa.
Mettere Musah titolare è già un errore,toglierlo dopo 20 minuti certifica ancora di più l' errore e distrugge definitivamente il giocatore che a questo punto conviene lasciare fuori fino a fine stagione.Forse dopo il 2 a 0 quello che doveva uscire era il mister
RispondiElimina..e per sempre....
Facciamo che sia Conceicao che Musacca possono andarsene domani mattina.
EliminaEnnesimo approccio horror
RispondiEliminaMa questi quando entrano in campo e iniziano a giocare a cosa pensano?
Al mutuo alle bollette a come arrivare a fine mese?
Ormai guardo solo il risultato. Arabi e Maldini unica soluzione. Se non accade anni di mediocrità e di turisti a San Siro.
RispondiEliminaMusah è un pippone mai visto a San Siro,peggio di Bertolacci e Poli!!!!
RispondiEliminaGuardare le partite del Milan è una sofferenza unica. Io, francamente, non mi spiego il motivo di questo atteggiamento. È una stagione nata male e continua peggio. Chissà se Fla dirigenza si rende conto dello sfacelo sportivo a cui ci tocca assistere ..... è vergognoso per i milioni di tifosi che patiscono questa situazione.
RispondiEliminaEsoneratelooooooo
RispondiEliminaFatemi capire, perché non capisco.
RispondiEliminaVenduto Tonali a 58 comprati Musacca + Loffio checco + yogurt reale a 58.
Vi giuro non capisco, sarò gnucco.
Vi prego spiegatemi.
Ambiente marcio.
RispondiEliminaHa messo Felix e chuku. Giochiamo con due in meno
RispondiEliminaVa vadano a cercare le lumache
RispondiEliminaUna squadra più squilibrata di questa non si è mai vista
RispondiEliminaSe si concedono decine di occasioni da goal a partita una ragione ci sarà....
RispondiElimina