Se sbagli formazione e i cambi quando stai spingendo devi cambiare mestiere.
Allenare
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
La partita di stasera sembra non interessare a nessuno. Anche perché la Conference non ci interessa. Sulla vicenda Paratici stendiamo un vel...
-
Andiamo avanti stando in trincea, a subire voci su voci. Intanto va negli USA. Se ti va, passa da qui .
-
Mai una boccata d'aria. Fai un derby combattendo e vai sotto di due pochi giorni dopo per fare l'ennesima rimonta. Chi ci capisce è ...
-
Non succede mai niente. Nel dubbio, se qualcosa proprio deve succedere, va male. Quanto è rassicurante il fatto che non succede niente! Incr...
-
Ormai siamo assuefatti, colpiti dall'apatia verso la squadra e le prestazioni. Mancano le emozioni. Il resto dei pensieri li lasciamo q...
🤐
RispondiEliminaL' unico che deve cambiare mestiere è il nano con la faccia da pirla.
RispondiEliminaChi Frociani?
EliminaFrocio porta jella proprio lui.
EliminaI commentatori di sky entusiasti per lo spettacolo. Punti di vista. Per me ennesima serata deprimente
RispondiEliminaMezz'ora decente giusto perché l' acqua toccava il culo,per il resto solito spettacolo penoso
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaE sconcertante. Sempre la stessa situazione sempre la stessa partita sempre gli stessi errori di formazione. Ma che cazzo fanno durante la settimana?
RispondiEliminaCoincepirla da esonerare stasera
RispondiEliminaPaolo Condò dice dopo 10 minuti sotto di 2 goal, non è calcio. Condivido
RispondiEliminaDifesa indegna. Fase difensiva indegna. A causa anche di una tattica difensiva scriteriata, con 3, 4 punte in attacco e centrocampo sempre sguarnito. Poi abbiamo giocatori lenti, poco reattivi, poco aggressivi, poco cattivi, poco concreti. Gli altri sempre più veloci, sempre primi nei palloni e, sempre primi nei contrasti.
RispondiEliminaMaldini è stato cacciato per molto meno di Furlani che ha fatto danni come la grandine!!!
RispondiEliminaFurlani conferma che CoincePirla è l'allenatore del Milan,
RispondiEliminae lui se ne intende di Calcio 😂😂
Ma VaFFanCulo 😂
Che dire di questa partita? Solito spettacolo deprimente con fase difensiva da terza categoria e pasticci assortiti e scelte sbagliate davanti. Partita da oratorio che poteva finire tipo nove a sette. Loro comunque nettamente più pericolosi in quanto a occasioni.
RispondiEliminaStasera abbiamo avuto la conferma definitiva, semmai ce ne fosse bisogno, che resteremo noni. Auguriamoci un mezzo miracolo nel derby del 23 perché le altre sette partite non conteranno nulla.
La lista di coloro che non vorrei più vedere a Luglio è lunga: dai dirigenti all’allenatore a diversi giocatoracci indegni di questa maglia.
Hernandez: ridicolizzato più volte da Dodó, in attacco sbaglia sempre la scelta. Faccia chiarezza su quello che vuole fare: o resta e torna quello di prima o si leva dalle palle.
Una menzione particolare per il bistrattato Jovic, praticamente scaricato ad Agosto ha fatto vedere a molti come si gioca questa sera.
Jovic è una seconda punta ed ha un senso del goal che nessuno ha in questa squadra in un modo così spiccato. E' un comodo bersaglio come lo è Musah, un altro giocatore bistrattato perché limitato di suo, ma come viene impiegato? Se tu non hai uomini di centrocampo, caro Conceicao, ti fa schifo farlo giocare da medianaccio accanto a Fofana? Invece, come se fossimo a corto di incursori, avendo almeno 5 giocatori tutti uguali e fatti con lo stampino, lo fa giocare a destra dove siamo stra coperti con Pulisic. Questo vuol dire capire pochissimo di calcio e questo è l'aspetto che mi fa più male non capendo la ragione di una metamorfosi da parte di Conceicao, passato da una tipologia di tecnico alla Allegri, alla Simeone ed anche alla Conte, almeno questa era la narrazione che andava di moda prima di prenderlo con il sottoscritto contentissimo di averlo come allenatore, a un tecnico peggio del peggiore Zeman, con la sola offesa e senza alcuna difesa, con punteggi tennistici che ne venivano fuori in dosi industriali. Ora siamo proprio questo con un'aggravanye rispetto a Zeman: non abbiamo un gioco né dietro e né avanti, si recita a soggetto come nelle commedie di Pirandello!
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaringrazio.solo Maignan stasera che ci ha evitato un umiliazione... l' ennesima....
RispondiEliminaJovic lo terrei al posto di Abraham e prenderei Lucca
RispondiEliminacerto che se dobbiamo ringraziare Jovic vuol dire che siamo davvero scarsi,
RispondiEliminadai per favore via ste ciofeche dal Milan.
abbiamo l’allenatore piu’ pazzo del mondo come l’aereo nel famoso film
RispondiEliminadispone la squadra in campo in maniera a dir poco scriteriata per non parlare poi dei cambi concedendo una decina di palle gol agli avversari delle quali ben quattro vengono tramutate in gol
Roba da far impallidire anche il peggior Zeman e incredibilmente riescono anche a non perderla
Se il 23 aprile scendono in campo con questo schieramento nonche’ atteggiamento la gara dura meno di dieci minuti
Ho continui conati di vomito non li sopporto piu’
Conceicao ha peggiorato la squadra pesantemente,vada ad allenare in Portogallo!!!
RispondiElimina🤐😭
RispondiEliminaDai che domani c’è il Giro delle Fiandre. Qualsiasi cosa succederà, sarà leggenda.
EliminaOrmai mi resta solo il ciclismo
EliminaUna partita tatticamente scriteriata secondo le mie previsioni fatte prima della partita. Dodici minuti iniziali da incubo: bastava un lancio sulle due fasce da parte dei viola e loro andavano in porta, una tattica calcistica mai vista su di un campo di serie A. Non c'entra niente Musah in tutto questo perché un controllo si può anche sbagliare ma per noi diventa subito un’azione da goal per gli avversari perché, ai nostri due lati, i nostri terzini vengono presi a pallate e sempre a fare gli uno contro uno, con gli altri a non rientrare ma a fregarsene stando alti. Cosa c'entrava di far giocare Musah sulla fascia destra e in posizione avanzata quando hai già punte e mezzepunte in abbondanza da fare schifo. Poi, sulla destra, hai già Pulisic che basta ed avanza, invece niente di niente, testardaggine tattica e basta, con un disastro tecnico-tattico annunciato da me ampiamente che è continuato per tutta la partita. La Fiorentina, che aveva dominato nel 1^ tempo, nel secondo tempo è andata in difficoltà perché noi attaccavamo anche in sei ed è dura per le difese avversarie contenerci, ma questo modo di attaccare, con uomini a valanga, ti si ritorce subito contro perché, nel secondo tempo, loro potevano fare un'autentica goleada se fossero stati più precisi e meno frenetici. Anche noi abbiamo sfiorato il goal parecchie volte con azioni anche belle ma a questa squadra manca un filo logico, uno spartito, uno che li sappia mettere in campo. Conceicao era ed è da esonero e la proprietà almeno questa volta dovrebbe porre fine a questo scempio calcistico, dove siamo parsi come negli incontri di Box che faceva Mazzinghi di tantissimi anni fa dove, senza alcuna difesa ma basandosi sul solo istinto, dava colpi e le buscava fino allo sfinimento e gli incontri erano sempre in bilico con questo modo di fare. Questo che sto vedendo non è calcio ma manicomio, dove l'aspetto tattico è completamente inesistente e non capisco ancora oggi il perché di tutto questo, che senso ha di giocare così sbilanciati? Che necessità abbiamo di giocare senza centrocampo e, poi a frittata fatta, come un Mourinho qualsiasi, mettere in campo tutto l'arsenale bellico che hai in panchina, senza una logica ed un criterio ma soltanto per rimediare in continuazione ai tuoi stessi errori, caro Conceicao? Gattuso, Brocchi, Sinisa, Seedorf, lo stesso primo Pioli, erano dei filosofi, delle cime calcistiche in confronto ad un asino che raglia in panchina , perché di un asino si tratta. Davvero penoso!
RispondiEliminacapisco poi che un gol è colpa di Musah,ma se ogni deve cambiare un giocatore dopo un errore....il giocatore sarà anche mediocre ma l' allenatore è totalmente fuori di cervello
RispondiEliminaEsatte entrambe.
EliminaHo visto la partita e devo dire che i nostri tuffatori d’area non hanno alcuna esperienza nel settore.
RispondiEliminaLa società fa schifo. In una società decente di fronte a questi ripetuti scempi prende da parte l allenatore e gli impone di provare scelte di diverse. Ma lo farebbe per molto meno di quello che settimanalmente e ripetutamente vediamo.
RispondiEliminaMa chi capisce di calcio in questa società alll sbando a cominciare dal proprietario?
Di quale proprietario parli? Quello che è uccel di bosco da mesi o del facente funzione nano?
EliminaEd anche stasera abbiamo dovuto pagare la tassa Joao Felix….
RispondiEliminaFelix mi ricorda Mastour, un giocoliere da circo che ha sbagliato mestiere.
EliminaMusacca non deve più indossare la maglia! Punto!
RispondiEliminaIl resto sono chiacchiere da bar dello sport di Frascati.
Elimina30 milioni di motivi per non indossarla più.
EliminaPoi di che cazzo parleranno al bar dello sport di Frascati?
EliminaAl massimo di Lazio.
Non ho paura degli incubi notturni.Ci pensa già ogni giornata di campionato a procurarmi uno stato di angosciosa oppressione.
RispondiEliminaAl bar dello Sport di Frascati gongolano
RispondiElimina