Galeone racconta: "Allegri è pigro, ha detto no due volte nello stesso anno a Chelsea, Arsenal, United, Tottenham, Real, Barcellona, Bayern Monaco. Lo voleva anche il PSG, ma..."
Cioè, l'AD che è parte del gruppo che "avrebbe" venduto la società, è il plenipotenziario della stessa società "posseduta" da un altro soggetto giuridico...se non è dubbio questo.
L’unica soluzione per noi è Aramco. Se è vero che gli investimenti immobiliari a Milano hanno l’indice di rischio più basso in Europa, non vedo perché Aramco non possa considerare l’acquisto del Milan. Anche in procura regnerebbe il silenzio e la volontà di girare lo sguardo dall’altra parte. Cioè ti compri il Milan!
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Una cosa è indubbia: domenica si gioca a Napoli https://www.youtube.com/watch?v=ltdXAwTHHMM
RispondiEliminaGaleone racconta: "Allegri è pigro, ha detto no due volte nello stesso anno a Chelsea, Arsenal, United, Tottenham, Real, Barcellona, Bayern Monaco. Lo voleva anche il PSG, ma..."
RispondiEliminaIl dubbio è la più alta forma di intelligenza.Senza dubbio.
RispondiEliminaCioè, l'AD che è parte del gruppo che "avrebbe" venduto la società, è il plenipotenziario della stessa società "posseduta" da un altro soggetto giuridico...se non è dubbio questo.
RispondiEliminaIn procura sono tutti interisti, purtroppo. L’Inter non dovrebbe esistere più da tanti lustri.
EliminaL’unica soluzione per noi è Aramco. Se è vero che gli investimenti immobiliari a Milano hanno l’indice di rischio più basso in Europa, non vedo perché Aramco non possa considerare l’acquisto del Milan.
EliminaAnche in procura regnerebbe il silenzio e la volontà di girare lo sguardo dall’altra parte.
Cioè ti compri il Milan!
Aramco inizia per “A” come Arnault...io non ci credo come non ho mai creduto alla panzana del francese.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaUn giorno capirò perché il commento viene doppiamente postato ma a volte non si può cancellare...boh.
EliminaA come araba fenice @jaap pensa al meglio per noi.
EliminaÈ un sogno? E vabbè ci ha consolato in questo momento di buio pesto.
I sogni sono belli e legittimi, c’è solo il piccolissimo problema del risveglio.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
Elimina