Livello

// 5 commenti
Si ritrovano per preparare la partita.
Ma in realtà, quante partite sono state davvero preparate?
Non è meglio pensare al derby?

5 commenti:

  1. In società il verbo pensare lo può coniugare in prima persona il solo Furlani.

    RispondiElimina
  2. La risposta è no.
    Il derby lo si prepara anche giocando al meglio questa.
    Al limite si può valutare di gestire eventuali acciaccati.

    RispondiElimina
  3. Le due risposte finora giunte nel Blog la dicono lunga sullo stato d'animo di noi tifosi, arcistufi di essere presi in giro da una società bugiarda che fa finta ora di fare casting per il DS per guadagnare tempo o cosa altro perché qui siamo in uno scenario surreale dove Cardinale non viene a Milano da Settembre scorso, Ibra è sparito dalla circolazione e nessuno sa dove sia, salvo qualche foto che pubblicherà a ricordare le finte apparizioni mariane di qualche anno fa e Moncada anche lui disarcionato di sella con il solo dominus Furlani ad avere ,ora, da quel che ci raccontano, pieni poteri. La partita di Napoli a chi potrà mai interessare se poi si va lì senza centrocampo, con una difesa lenta costantemente a centrocampo e con Gimenez che non riceve un solo pallone giocabile: scenario già visto e rivisto: basta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'antitesi Elliot - Red Bird non potrà andare avanti per lungo tempo ancora. Una totale e definitiva cessione del pacchetto societario dovrà avvenire non oltre i prossimi 24 mesi, al netto sempre dei piazzamenti in campionato della squadra e della farsa stadio.

      Elimina
  4. SANTIAGO PISCIENEZ PIPPA SCARSA!!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari