Solo seconda stella

// 62 commenti
Non ci cadiamo nel tranello di accontentarci.
Si deve vincere.
Punto.

62 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Brava critica, non te la fa' immischia'!

    Dijelo, noi non concediamo tempo!
    O seconda stella, oppure viuleeeenza!

    @richi
    Io non sto con Belen, perché non mi và.
    Mica per altro!

    RispondiElimina
  3. Minchia... che cervelli buoni per la discarica 😂😂😂😂

    Critica, i Club che puntano a vincere sono altri.
    Capisco che il tifoso si voglia illudere e può farlo fin quando il pallone è fermo, fin quando non si gioca per i 3 punti.
    Su queste illusioni e buonismi contano i marpioni che gliel'appoggiano con discrezione dove non batte il sole 😝😝😝

    RispondiElimina
  4. Ma cosa vogliamo pretendere in una società che ha come tratto distintivo lo sbavare sull'immagine di Belen (😂😂😂😂)
    Puoi mica parlare di identità con soggetti del genere!
    😱🤮

    RispondiElimina
  5. Chi ha versato lacrime amare durante quel Sassuolo-Milan, vorrebbe vederli tutti fuori (Leao compreso).
    Ogni loro presenza gli ricorda lo spappolamento di fegato, gli ansiolitici e la depressione.
    🤣🤣🤣🤣
    Te lo ricordo io: IL MILAN HA VINTO !"
    😝

    RispondiElimina
  6. @Saso quella di Belen me la sono persa, che è successo ti ha dato buca?🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no. Ma quale buca. È a me che non andava.
      Il sasismo lo lascio per mia moglie! 😂😂😂😂😂

      Elimina
  7. Ecco....Boniface comincia ad essere un obiettivo credibile per questi scappati di casa.
    Vedo che Tare si è ambientato benissimo...Retegui per la campagna abbonamenti degli utili idioti, poi quando il tempo comincia a stringere si affacciano gli obiettivi reali.
    🤡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è da anni che è così con questi AmeriCani , si parte da Haaland e a fine agosto arriva Jovic in prestito 🤣🤣😂😂

      Elimina
  8. Buongiorno.

    Il mio pensiero su proprietà e tre moschettieri è ormai arci noto e non cambierà. Quanto a Tare ed Allegri, trovo siano personaggi decisamente più competenti dei moschettieri sopra indicati e, per questo, meritevoli di fiducia.

    Il giudizio sul mercato è naturalmente sospeso: preso Ricci e dato per ormai certo Modric mancano però ancora troppi tasselli importanti (altro centrocampista, altra punta, due terzini titolari, difensore centrale) oltre alle cessioni per completare il puzzle. Per il momento, il fatto che si sia cominciato dal centrocampo è un buon segno, gli innesti sopra citati pure lo sono (trattasi di gente che sa giocare a calcio, non proprio cosa da poco). La partenza di Theo era probabilmente inevitabile, quella di Reijnders probabilmente già decisa, viste le tempistiche.

    Vedremo oggi cosa risponderanno Allegri e Tare in merito all'obiettivo sportivo stagionale e al modulo di base che verrà utilizzato. Un chiarimento che chiederei io riguarda l'utilizzo dell'eventuale acquisto Jashari. Ho letto che è di base un mediano che può giocare mezzala (all'occorrenza anche trequartista): vale a dire le stesse cose che possono fare Ricci e persino lo stesso Modric. A rigor di logica, se vengono spese certe cifre (per i nostri standard attuali, alte), credo che sia Ricci che Jashari vengano a fare i titolari, quindi mettendo Fofana mezzala a destra uno degli altri due farà il play (presumo Ricci) e l'altro la seconda mezzala (Jashari), con Modric jolly pronto a subentrare a partita in corso. Mi auguro sia così ma ho un sottile dubbio che si voglia riproporre un'altra volta il 4231: spero, naturalmente, di sbagliarmi.

    RispondiElimina
  9. Siamo pieni di debiti.Il primo anno li abbiamo nascosti sotto il tappeto con lo scudetto,il secondo anno con la vendita di Tonali,il terzo con la vendita di Rejinders.E via andare.Per fortuna sono arrivati Tare e Allegri.

    RispondiElimina
  10. Credo che tra Fofana, Ricci e Jashari solo quest'ultimo abbia le caratteristiche per fare l'incursore, la sua riserva dovrebbe essere Cheek, Modric sarà il vice Ricci e Bondo la riserva di Fofana.
    Centrocampo che per me non ha un leader di spessore, come per esempio Thuram dai gobbi, per non parlare di Napoli ed Inter.

    RispondiElimina
  11. Cioè.... il leader ci sarà per circa 20' a partita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Modric dobbiamo sperare non venga un raffreddore, altrimenti...

      Elimina
    2. Modric se non coperto da altri può essere un danno, vedi Real Madrid contro il Borussia, entrato lui a momenti usciva il Real, due gol in venti minuti e uno salvato da Courtois con un miracolo.

      Elimina
    3. sarò troppo critico, ma non mi aspetto troppo da un 40nne che ha già vinto di tutto,
      qualche assist e 8 in pagella per la carriera.

      Elimina
  12. Sul discorso leadership non sono così d’accordo e, allo stesso tempo, non ne vedo a iosa nelle altre. Il livello medio delle squadre della Serie A, poi, non richiede chissà quali leadership, a mio avviso. Avere un centrocampo costruito bene con gente che sa giocare a calcio credo sia sufficiente. Certo, poi dipende dall’obiettivo. Ad oggi vedo il Napoli stra favorito e quattro squadre sotto (Inter, Juve, Milan, Roma). Atalanta e Lazio le vedo male.

    RispondiElimina
  13. Theo Hernandez si appresta a volare nei prossimi giorni in direzione Riyad, capitale dell'Arabia Saudita e sede dell'Al-Hilal, per sottoporsi alle visite mediche di rito e sottoscrivere un contratto da 20 milioni di euro a stagione.Al Milan andranno invece 25 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo del classe '97, che in maglia rossonera ha disputato 262 partite, realizzato 34 goal (il difensore più prolifico di sempre) e conquistato uno Scudetto e una Supercoppa Italiana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il difensore più prolifico di sempre...ed il cesso più scarso di sempre "Royal" convocato 😂😂

      Elimina
  14. per gli Acciughina Fans , alle 13 conferenza stampa

    https://www.youtube.com/live/68txitJ26oc?si=_fg1ik5NEhFFERUA

    RispondiElimina
  15. Liberate il Milan 📢📢📢

    RispondiElimina
  16. LIBERATE COLOMBO,LASCIATELO LIBERO!!!!

    RispondiElimina
  17. Super Max sei tutti noi 📢📢📢

    RispondiElimina
  18. secondo me ti dispiace che sia andato in Arabia e non al tuo Como...pensa se avesse segnato contro di noi, fanfare per una settimana e livello di goduria che avrebbe superato il gol di CDK contro di noi....

    RispondiElimina
  19. Siamo un'ottima rosa... mercato chiuso 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  20. sarò prevenuto, ma io già non lo posso ascoltare 😂😂

    RispondiElimina
  21. LIBERATE COLOMBO LASCIATELO LIBERO

    RispondiElimina
  22. Imprigionate i tre moschettieri 📢📢📢

    RispondiElimina
  23. COLOMBO RESCINDI IL CONTRATTO E VOLA LIBERO NEL CIELO

    RispondiElimina
  24. Seconda Stella 🌟🌟
    📢📢📢

    RispondiElimina
  25. Aspettiamo che arrivi, arriverà in agosto. È un giocatore importante e straordinario. Abbiamo Ricci, Modric, Loftus-Cheek che è un giocatore molto importante che due anni fa ha fatto 12 gol, abbiamo Fofana, Bondo, Musah. Abbiamo degli ottimi giocatori. A centrocampo sicuramente giocheremo con i 3, a seconda delle caratteristiche dei singoli ci metteremo in campo e soprattutto cercherò di farli rendere il meglio possibile

    Passaggio importante! 😁😁😁

    RispondiElimina
  26. Aspettiamo che arrivi, arriverà in agosto. È un giocatore importante e straordinario. Abbiamo Ricci, Modric, Loftus-Cheek che è un giocatore molto importante che due anni fa ha fatto 12 gol, abbiamo Fofana, Bondo, Musah. Abbiamo degli ottimi giocatori. A centrocampo sicuramente giocheremo con i 3, a seconda delle caratteristiche dei singoli ci metteremo in campo e soprattutto cercherò di farli rendere il meglio possibile

    Passaggio importante! 😁😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuro?

      Nel dubbio

      Aspettiamo che arrivi, arriverà in agosto. È un giocatore importante e straordinario. Abbiamo Ricci, Modric, Loftus-Cheek che è un giocatore molto importante che due anni fa ha fatto 12 gol, abbiamo Fofana, Bondo, Musah. Abbiamo degli ottimi giocatori. A centrocampo sicuramente giocheremo con i 3, a seconda delle caratteristiche dei singoli ci metteremo in campo e soprattutto cercherò di farli rendere il meglio possibile

      Elimina
  27. Anche i megafoni abbiamo capito,nuius. Prima i palloni,poi i megafoni,a breve un neurone,l'ultimo rimasto. Così anche nella vita?Fortunato chi ti frequenta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfortunato chi ti frequenta,
      e fatti un po' i cazzi tuoi, visto che ti piacciono porcone 📢📢📢

      Elimina
  28. Anche secondo me comunque "Aspettiamo che arrivi, arriverà in agosto. È un giocatore importante e straordinario. Abbiamo Ricci, Modric, Loftus-Cheek che è un giocatore molto importante che due anni fa ha fatto 12 gol, abbiamo Fofana, Bondo, Musah. Abbiamo degli ottimi giocatori. A centrocampo sicuramente giocheremo con i 3, a seconda delle caratteristiche dei singoli ci metteremo in campo e soprattutto cercherò di farli rendere il meglio possibile."

    RispondiElimina
  29. Speriamo che la notizia di Boniface non sia vera, è un rottame sempre infortunato

    RispondiElimina
  30. Arriverà Modric Arriverà...
    Quando non si sa,
    ma Modric arriverà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piuttosto le magliette sono già sold out 😂😂

      Elimina
  31. da aziendalista come è sempres stato, non mi aspettavo altro,
    obbiettivo Champions,
    se la palla ce l'hanno loro bisogna difendere e se ce l'abbiamo noi attaccare 😂😂 ha scoperto l'acqua calda,
    Quanto al mercato barboneggeremo fino a fine agosto, poi prenderemo le "occasioni", ovvero qualcuno che non è riuscito ad accasarsi altrove... e se non si riesce manco a fare questo "la rosa è ottima", è "molto contento dei giocatori a disposizione" e "bartesaghi è molto interessante"...

    Desolazione.

    RispondiElimina
  32. Liberate il Milan 📢📢📢

    RispondiElimina
  33. Conferenza di livello piuttosto basso, sia lato domande che lato risposte. Grande pre-tattica e paraculismo. L'unica buona notizia, peraltro non detta ma vista, è che i tre moschettieri non erano presenti. Passaggi significativi non ne ho colti, men che meno proclami o manifesti di intento. L'unica cosa che è emersa con sufficiente chiarezza è che si lotterà per entrare nelle prime quattro e a Marzo, in base a come sarà la classifica, si vedrà se sarà possibile ambire a qualcosa di più. A questo punto non resta che attendere i fatti: mercato e campo.

    RispondiElimina
  34. Ma si tanto male che vada hai il Como....a differenza dei milanisti veri tu hai la facoltà di gioire anche se vince un altra squadra🤷

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dove hai preso il diploma di milanista vero?
      Per caso da Suma Channels 😂😂

      Elimina
    2. Triplocojo' Richi te sta a fa' più shampate lui che un parrucchiere professionista!
      😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    3. diciamo che una zecca è meno fastidiosa 😂
      ma in fondo mi è simpatico, non ho astio nei suoi confronti.

      Elimina
  35. Bei tempi quando andava bene anche una sedia

    RispondiElimina
  36. ohh bastano due moderatori, e checazz 🤣🤣

    RispondiElimina
  37. vedo che ultimamente i discepoli del Gianduiotto stanno facendo progressi 😂😂
    Bravi 👏👏

    RispondiElimina
  38. Una volta si sarebbe detto
    "CLAMOROSO AL CIBALI"
    Oggi dico
    "CLAMOROSO A MILANELLO"

    Parlando degli esterni e dei difensori, che profili si aspetta?
    "Ripeto, di mercato non parlo perché qua c'è il direttore. Di terzini abbiamo Jimenez e Bartesaghi e per ora lavoreremo con questi. Poi la società e il direttore avranno tempo e modo per sistemare le cose. I centrali sono bravi: Pavlovic ha margini di miglioramento, così come Tomori e Thiaw. Gabbia è un ragazzo esemplare per comportamenti e modi, sono contento".

    Jimenez terzino? 😱😱😱😱😱😱😱

    Io sono Superman! 😂😂😂😂😂😂


    Credo che la hapra non è passata per Coverciano! 🤔🤔🤔🤔

    RispondiElimina
  39. Acciughina superstar ,
    per lui la rosa è competitiva ,
    mercato chiuso fino ai saldi dell'ultimo minuto, come sempre.

    RispondiElimina
  40. Allegri:"Gabbia esemplare per comportamenti e modi,quando scalcia un avversario gli chiede subito scusa.Ha fatto anche un corso di educazione sessuale,dopo ogni rapporto dice grazie".

    RispondiElimina
  41. A domande imbarazzanti si risponde con risposte imbarazzanti. A parte Federica Zille di Dazn, gli altri potevano pure non presentarsi.

    RispondiElimina
  42. Ho un'idea tutta mia. Avete mai visto Ciukuezze nella Nigeria?L'ho seguito più volte.Non gioca come da noi,costretto in una porzione di campo senza libertà di movimenti.Gioca libero di dare sfogo al suo estro,al suo dribbling secco,al suo tiro,senza briglie al collo.Da quello che ho intuito Allegri ci sta facendo un pensierino.Abbiamo già avuto l'esperimento di Saele che quando ha potuto fare il cavallo bianco della Vidal ci ha fatto sgranare gli occhi.Chissà.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari