Galeone racconta: "Allegri è pigro, ha detto no due volte nello stesso anno a Chelsea, Arsenal, United, Tottenham, Real, Barcellona, Bayern Monaco. Lo voleva anche il PSG, ma..."
Cioè, l'AD che è parte del gruppo che "avrebbe" venduto la società, è il plenipotenziario della stessa società "posseduta" da un altro soggetto giuridico...se non è dubbio questo.
E' stata una sorta di partita di giro tra Elliott e Red Bird. La vendita di allora, per me intempestiva, avvenuta subito dopo la vittoria dello scudetto è sembrata strana a tutti e la Procura di Milano se sta indagando è perché ha in mano degli elementi che presto o tardi caler° inchiappettandoci! Questa è una sorta di spada di Damocle che grava sia su Cardinale che su Elliott e chi vorrebbe investire sul Milan, ora come ora se ne guarda assai bene perché non sa assolutamente che piega prenderà la faccenda. SE dopo più di un anno non si sa niente, questo può anche voler dire che qualcosa bolle in pentola. Bisogna vedere cosa! Quindi, a mio avviso, il casting senza alcuna fretta di Furlani e d altre decisioni tra cui quella del nuovo tecnico, saranno fatte a bocce ferme quando si saprà di che morte morirà il Milan oppure se è libero e bello! Per me, l'aspetto più grave dell'intera vicenda è che una società seria avrebbe messo fretta alla Procura di Milano proprio per sgombrare ogni filo di dubbio tra gli investitori potenziali; invece, all'italiana, le indagini durano una vita e poi, magari, si concludono con un nulla di fatto ma intanto il danno di immagine ed anche di poter investire in tranquillità ci viene al momento negato ed una Procura dai colori nerazzurri che interesse ha a sgombrare il cielo da nuvole di dubbi e di minacce?
L’unica soluzione per noi è Aramco. Se è vero che gli investimenti immobiliari a Milano hanno l’indice di rischio più basso in Europa, non vedo perché Aramco non possa considerare l’acquisto del Milan. Anche in procura regnerebbe il silenzio e la volontà di girare lo sguardo dall’altra parte. Cioè ti compri il Milan!
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Una cosa è indubbia: domenica si gioca a Napoli https://www.youtube.com/watch?v=ltdXAwTHHMM
RispondiEliminaGaleone racconta: "Allegri è pigro, ha detto no due volte nello stesso anno a Chelsea, Arsenal, United, Tottenham, Real, Barcellona, Bayern Monaco. Lo voleva anche il PSG, ma..."
RispondiEliminaIl dubbio è la più alta forma di intelligenza.Senza dubbio.
RispondiEliminaCioè, l'AD che è parte del gruppo che "avrebbe" venduto la società, è il plenipotenziario della stessa società "posseduta" da un altro soggetto giuridico...se non è dubbio questo.
RispondiEliminaE' stata una sorta di partita di giro tra Elliott e Red Bird. La vendita di allora, per me intempestiva, avvenuta subito dopo la vittoria dello scudetto è sembrata strana a tutti e la Procura di Milano se sta indagando è perché ha in mano degli elementi che presto o tardi caler° inchiappettandoci! Questa è una sorta di spada di Damocle che grava sia su Cardinale che su Elliott e chi vorrebbe investire sul Milan, ora come ora se ne guarda assai bene perché non sa assolutamente che piega prenderà la faccenda. SE dopo più di un anno non si sa niente, questo può anche voler dire che qualcosa bolle in pentola. Bisogna vedere cosa! Quindi, a mio avviso, il casting senza alcuna fretta di Furlani e d altre decisioni tra cui quella del nuovo tecnico, saranno fatte a bocce ferme quando si saprà di che morte morirà il Milan oppure se è libero e bello! Per me, l'aspetto più grave dell'intera vicenda è che una società seria avrebbe messo fretta alla Procura di Milano proprio per sgombrare ogni filo di dubbio tra gli investitori potenziali; invece, all'italiana, le indagini durano una vita e poi, magari, si concludono con un nulla di fatto ma intanto il danno di immagine ed anche di poter investire in tranquillità ci viene al momento negato ed una Procura dai colori nerazzurri che interesse ha a sgombrare il cielo da nuvole di dubbi e di minacce?
EliminaIn procura sono tutti interisti, purtroppo. L’Inter non dovrebbe esistere più da tanti lustri.
EliminaL’unica soluzione per noi è Aramco. Se è vero che gli investimenti immobiliari a Milano hanno l’indice di rischio più basso in Europa, non vedo perché Aramco non possa considerare l’acquisto del Milan.
EliminaAnche in procura regnerebbe il silenzio e la volontà di girare lo sguardo dall’altra parte.
Cioè ti compri il Milan!
Aramco inizia per “A” come Arnault...io non ci credo come non ho mai creduto alla panzana del francese.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaUn giorno capirò perché il commento viene doppiamente postato ma a volte non si può cancellare...boh.
EliminaA come araba fenice @jaap pensa al meglio per noi.
EliminaÈ un sogno? E vabbè ci ha consolato in questo momento di buio pesto.
I sogni sono belli e legittimi, c’è solo il piccolissimo problema del risveglio.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
Elimina