Un disastro annunciato

// 136 commenti
Quello che al tifoso rossonero medio non va proprio giù è che quanto sta accadendo era tutto perfettamente prevedibile, meno dalla società.
Togliere Leao non è un problema, ma togliere le poche certezze alla squadra lo è.
La tranquillità dei giocatori era una delle principali prerogative del Milan di Berlusconi.
Oggi non esiste più, non solo non sono tranquilli e lo si vede dagli errori grossolani dei singoli, ma non hanno nessuna certezza di niente.
Un disastro clamoroso e leggendo i giornali i responsabili, per allenatore e dirigenza, sono i giocatori.
Ma i giocatori sono l'asset di una squadra.
Avranno anche studiato tanto, ma non hanno capito molto.

136 commenti:

  1. Sì, l’anno scorso abbiamo fatto pietà. Nel mio messaggio ho scritto che quest’anno abbiamo fatto peggio: leggere bene prima di commentare. Sta storia del secondo posto dell’anno scorso ha rotto ampiamente le palle: con 75 punti a 19 punti dalla prima e fuori dalla lotta scudetto a Ottobre, ma di cosa stiamo blaterando??? Qui è inutile parlare di mohicani o difendere posizioni o narrazioni straconosciute di cui non fotte nulla a nessuno. Qui l’unica roba che conta è che il Milan dell’estate 2022 è andato a picco. Sveglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido quello che tu dici senza aggiungerci altro.

      Elimina
  2. Un bel nervo scoperto,non c'è che dire.Io mi diverto a sdrammatizzare.Non posso prendere tutte le cose seriamente.E allora continuo a divertirmi, della tristezza generale del blog non me ne può fregar di meno.Scrivo perché mi piace scrivere, ovviamente anche stronzate.Tutto serve a mantenere allenato il cervello,non necessariamente i classici latini e greci, Proust,Topolino o Dylan Dog.Se piacciono bene,se non piacciono insultatemi pure e sbertucciatemi.Ho spalle larghe che più larghe non si può.Allora oggi santifico la festa a modo mio,parlando sempre di allenatori visto che sono argomento di attualità.
    Classifica peggiori allenatori:Seedorf,Inzaghi,Brocchi,Montella,Gattuso,Giampaolo.
    Fonseca e Conceiçao ci hanno messo pochi mesi per guadagnarsi il museo degli orrori.Il peggiore di tutti è stato Pioli che è dovuto scappare e oggi,travestito da beduino per non farsi riconoscere,si aggira su un cammello fra le dune di Riad mentre in città,nel traffico infernale,usa una BMW M3 da 800 cavalli,edizione limitata,500 esemplari in tutto il mondo.La benzina costa talmente poco che con 20 euro fa il pieno.Per essere un pretino,ex sagrestano,non è propriamente un luminoso esempio di vero cristiano.Là è considerato un profeta,un selfie dietro l'altro.Di Cristiano ha solo un giocatore,che sta allenando.Una vitaccia.E noi qui a disperarci,su una 500 elettrica rossatettuccionero,per una squadra che è entrata di diritto su Scherzi a parte.
    E ricordate,figlioli,in verità vi dico che ogni volta che tirerete fuori certi argomenti,io mi materializzerò.

    RispondiElimina
  3. Se si continuano a ripetere le stesse cose allo sfinimento si diventa noiosi e stucchevoli. Delle narrazioni per portare le acque ai propri mulini se ne hanno piene le taniche, così come del parlare di gente che non c’è più. Si osservi il presente e quel che succede ora.

    RispondiElimina
  4. Io mi sono stufato di ripetere le stesse robe e non ho voglia di discutere di aria fritta senza risolvere nulla, quello che penso l’ho scritto dopo la partita quindi tornerò a scrivere quando avrò qualcosa di interessante (e, magari, di nuovo) da dire. Oggi mi dedico alla cazoeula che ho gente a pranzo. Buona Domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego. Ti suggerirei sommessamente di fare la stessa cosa perché ti stai trasformando nel personaggio che odiavi e che è andato via. A me sembra ti interessi di più dimostrare o affermare che sei più furbo e bravo degli altri più che sostenere la tua squadra. Questo te lo dico senza rancore nè offesa, nè voglia di far polemica, è quello che a me sembra. Io sono frustrato e incazzato non quando sbaglio valutazioni ma se la mia squadra fa schifo. Alla prossima.

      Elimina
  5. Eutanasia
    il paziente Milan non risponde alle terapie
    Crisi di nervi e sconforto generale servono soltanto ad aggravanare i sintomi
    La classica toppa sulla stoffa che e’ peggiore del buco
    Mancano ancora tredici partite di campionato piu’ due di coppa italia e onestamente temo proprio che il peggio debba ancora arrivare

    RispondiElimina
  6. L'anno scorso abbiamo fatto pietà, questo anno stiamo facendo anche peggio,poi se vogliamo nasconderci dietro i secondi posti a -20dalla prima bene così.
    Non va assolutamente bene né l'una né l'altra cosa,a fine stagione dell'anno scorso io ero incazzato come una bestia mentre la solita fanfara insensava tutto come stagione positiva...noi ci chiamiamo milan,se ci accontentiamo delle "coppe piazzamento"di essere comparse,di non competere ma nemmeno fino a marzo nel ridicolo campionato italiano siamo finiti.A qualcuno magari sta bene così, A ME NO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono allineato al 101%. Ora mi levo seriamente dalle balle perché la moglie mi reclama e non sono un maschio alfa. Buona Domenica.

      Elimina
  7. @Darwin
    La mia classifica dei peggiori allenatori è la seguente

    1° scemo e pesciarolo, con l'isterico che ha tutte le carte in regola per ambire al primo posto
    2° Inzaghi
    3° Brocchi
    4° fonsedia
    5° Montella
    6° Tabarez
    7° Terim

    RispondiElimina
  8. Corsi e ricorsi storici per comprendere quanto sia indigesto per i nostri colori la parte granata di torino a proposito di rigori falliti…..
    nel lontano 1978 eravamo in piena lotta scudetto ma Rivera si fece parare un rigore da Terraneo futuro portiere rossonero (sconfitta 1-0 gol di pulici)
    Primo anno di Arrigo e rigore fallito da Baresi fortunatamente poi ci pensera’ Carletto (1-1)
    Durante il breve regno del turco Terim Pippo spara alle stelle il rigore del pari (sconfitta 1-0 e cacciata del turco ma quella volta fu un bene visto che arrivo’ Carletto)
    Dal famoso 0-7 in poi il karma si e’ abbattuto su noi

    RispondiElimina
  9. Con Conceicao, sono d' accordo su una cosa, la sconfitta di ieri, non e' dovuta ne' alla scelta dei giocatori, ne' ai cambi e nemmeno al sistema di gioco.
    Sono convinto invece, che nasce da una pressione pesantissima che riversa sui giocatori.
    Errori marchiani, su errori, non danno certezze, sono figli di mille dubbi, sull' ansia di non farcela.
    Anche ier,i abbiamo dominato una squadra che ci ha battuti, situazione ormai che si ripete sempre piu'.
    E' il nostro paradosso.
    Siamo dei fortissimi perdenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mel, ma questo clima a chi è dovuto?
      Per me è da attribuire allo scemo isterico.

      Elimina
    2. Ciao Saso, si, è quello che volevo dire"che riversa (lui) sui giocatori".

      Elimina
    3. Scusa non avevo capito

      Elimina
    4. Prima invece clima idilliaco?

      Elimina
  10. @fabio
    Il mio grazie era per il buona domenica.

    Per me puoi scrivere ciò che vuoi e quante volte vuoi.
    Figurati

    Poi scelgo io se e chi leggere.

    Solo un appunto, tu come il sottoscritto e molti altri scrivi e riscrivi sempre le stesse cose, con la differenza che io non mi permetto di dire che hai rotto ampiamente le palle e non definisco i tuoi interventi blaterare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho scritto blaterare ho usato il plurale “blateriamo”, se leggi bene, peraltro. In quanto al rompere le palle ho detto che mi sono rotto le balle di leggere che il secondo posto dello scorso anno è stato un buon risultato. A me sembra legittimo, no?

      Io potrei dirti che a differenza tua non ho mai scritto a più riprese di essere più bravo degli altri o di vedere il futuro degli altri prima di tutti. Non fare il risentito perché anche gli altri, eventualmente, ne avrebbero modo e non dire che scrivi così per fare “cinema” perché altrimenti ciò che è concesso a te lo dovrebbe essere anche agli altri.

      Elimina
    2. Giorni fa hai scritto a Giuseppe, di gran lunga il più competente di tutti qui dentro, pensa di avere le verità in tasca. A me sembra che quello sia tu, da ciò che scrivi, ostinandoti spesso a fare il bastian contrario anche davanti a evidenze scritte da ormai tutti. La stessa cosa che faceva Vale tempo fa la fai ora tu.

      Elimina
  11. Mamma mia,solo io non posso dire quello che penso perché dà fastidio?
    Stucchevole?Noioso? Ripetitivo?Banale?Ho un carattere particolare,se mi danno ragione mi incazzo. Vedremo fra 40 anni cosa direte.Io vi seguirò a distanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no pure io.
      Hai dimenticato rompi palle 😂😂😂 e su questo concordo 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Ho già risposto sopra. Come voi criticate i messaggi altrui accettate che vengano criticati pure i vostri. Qui dentro nessuno ha medaglie sul petto o ne sa di più degli altri.

      Elimina
  12. Dal 2014 in poi (Allegri) gli allenatori del Milan sono stati:
    Seedorf
    Inzaghi
    Mihajlovic
    Brocchi
    Montella
    Gattuso
    Giampaolo
    Pioli
    Fonseca
    Conceicao
    Nell'arco di questi 11 anni il Milan ha vinto 1 scudetto (Pioli) e 2 supercoppe italiane (Montella e Conceicao)
    E' possibile che è stata sempre colpa degli allenatori? Di cui il più titolato è senza dubbio l'attuale Conceicao.
    Inoltre gli allenatori del Milan non crescono sotto i funghi, ma vengono ingaggiati dalla proprietà e dalla dirigenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse la proprietà, la dirigenza e i giocatori scarsi c'entrano qualcosa?

      Elimina
  13. buondì

    Scusate, ma lo spogliatoio non è una polveriera da quando è arrivato Conceicao.
    Lui sicuramente non ha migliorato la situazione, ma la polveriera è causata dalla mala gestione dirigenziale. La squadra così com'è l'hanno creata loro, così come l'atmosfera negli spogliatoi e tutto ciò che ne consegue.
    Io vedo delle situazioni paradossali, altro che errori da circo. C'è parte di una squadra che rema letteralmente contro e l'altra parte che se ne sbatte chiaramente i coglioni e non vede l'ora di cambiare aria, quando non dopo solo 6 mesi di agonia.

    Prendiamo Theo. Theo è scoglionatissimo. Aveva legato con Pioli e Maldini, andati. Ha visto praticamente tutti i suoi compagni storici essere costretti ad andarsene, di riffa o di raffa li hanno fatti fuori tuuuutti, chissà le pressioni che hanno subito per andarsene per realizzare la visione di Gerry. Lui stesso sarà stato oggetto di un tot di trattative sottobanco di cui a noi è pervenuta unicamente quella del Como.

    Dev'esserci un ambientino che te lo raccomando.
    Che porta a degli errori a 360 gradi, sul campo, in panchina, in dirigenza, valutazioni sbagliate, comportamenti ridicoli, siamo un circo completo ampiamente preventivato e non basta fare la parziale controrivoluzione a fine Gennaio davvero. A parte la gente che gongola eh, quelli normali avevano già chiaro tutto da almeno Giugno 23.

    RispondiElimina
  14. Marco Spinelli.Il Milan non ti delude mai quando prende allenatori stranieri e fa affari con la gobba quanto ad aspettative disattese,le centra sempre.

    RispondiElimina
  15. Chiudo definitivamente i miei interventi odierni chiarendo il mio pensiero l’ultima volta.

    In merito alle “diatribe” di cui sopra, dico semplicemente che mi sono stufato di leggere e anche di scrivete le stesse robe all’infinito. Le posizioni sono cristallizzate e come sono noiosi certi utenti lo divento pure io, l’ho scritto anche se qualcuno non vuole leggere bene. Aggiungo che trovo esercizio sterile quello di certi utenti di fare I bastian contrari a tutti i costi e di volercelo “avere più lungo” degli altri. Per me, qui dentro, a parte @Giuseppe che oggettivamente si vede che ne sa più degli altri, nessuno è più in gamba degli altri o vede il futuro prima degli altri.

    Sulla situazione del Milan ho già espresso il mio pensiero. I cambi di allenatore non hanno portato risultati se non peggiorare la situazione quindi il problema principale a mio avviso sta in chi governa la parte sportiva. A mio avviso fino a quando non ci sarà un cambio della guardia a quel livello la situazione non migliorerà.

    Buon pranzo.

    RispondiElimina
  16. @armando
    Credo ti riferisci a me. Ti rispondo, e se ho peccato di egocentrismo salta il mio intervento.

    Su pioli
    Non esalto nessuno, dico semplicemente che è stato fenomenale a fare le nozze con i fichi secchi.
    Ha ereditato una squadra senza capo ne coda, che arrivava sesta da dieci anni nelle migliori annate, le ha dato un gioco ed ha ottenuto risultati ben oltre le reali possibilità.
    C'è un fattore che tutti dimenticano, gli avversari.
    Nel quinquennio Inter, gobba e Napoli per rose erano superiori eppure qualche volta gli abbiamo pisciato in testa.

    Te vojo bene, ma leao e il fenomeno sono semplicemente imparagonabili. Abbi pietà di te.
    Terzo punto, la squadra è sempre stata la stessa al netto di infortunio e squalifiche. Poi se ti riferisci all'anno scorso, Theo fu messo difensore centrale non perché pioli era impazzito, ma perché aveva 12 giocatori infortunati di cui 4 dei 5 difensori in rosa. Giocò spesso anche simic che pur bravo ma abbisognava ancora di qualche tonnellata di bistecche.

    Il tardo
    Si tolto il dettaglio dei 5 giocatori persi a zero, e mai sostituiti, chi sarebbero i due campioni?
    Perché io di campioni non ne vedo manco uno, oggi, con o'rej e pulisic, 2 di due anni fa non saprei. Visto che lo hai paragonato al fenomeno, direi che uno è Leao, l'altro dimmelo tu.
    Ergo, leao campione? Dai non scherziamo.

    Sul discorso società e parco giocatori da tutelare, sfondi una porta aperta, ne hanno cannati due su due di allenatori e per me dovrebbero riprovarci, magari la terza è quella giusta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, mi riferivo a te.
      I due campioni (ormai forse ex) che avevate/avete in casa sono Leao e Theo.
      Un gol come quello fatto da Leao in Milan-Fiorentina 1-3 non c'è nessuno oggi in Europa grado di farlo.
      Intendo dire, andando di progressione (e precisione) in quel modo.
      Poi ci sono altri modi di fare gol, alla Levandosky, alla Yamal, ecc.
      Non dico che bisognasse costruire la squadra su Leao, ma sicuramente l'assetto generale della squadra doveva essere tale da sfruttarne al massimo le caratteristiche.
      E Pioli non è stato capace minimamente di farlo.
      Perché non sa affrontare e gestire gli uomini, come la maggior parte degli allenatori che non riescono a imporsi con giocatori che spesso prendono più di loro.
      Perché Gasperini non allenerà mai il Real Madrid? Per questo motivo.
      Chi vede l'Atalanta buttata fuori da una squadra inferiore dice, giustamente, bei giocatori, peccato per l'allenatore.
      Stessa cosa il Milan di oggi, ma anche di Pioli, che - ricordiamolo, - ha vinto un titolo per i cali dell'Inter e gli errori dei singoli, a cominciare dall'allenatore.
      Se fosse stato così bravo come dici, avrebbe continuato a lottare per le prime posizioni anche negli anni successivi. Non vedo cosa glielo avrebbe impedito. Lo hanno pure liberato da un giocatore che tu definivi pure tonto.

      Elimina
  17. Cinque giocatori persi a zero.
    A Donnarumma fessone e miracessi fecero un contratto di 6 netti l'anno a un 18 enne per quattro anni che ha (aveva)come procuratore raiola,ergo te ne chiede 10 per rinnovare sennò va a scadenza(modus raiola operandi)
    Kessie proposto rinnovo,non accettato per andare a guidare al Barcellona, che col gioco di kessie non centrava niente...questo a 27 non ha 37 anni ha deciso di fare il pensionato di lusso in Arabia...beh direi che si qualifica da solo...
    Cornutoglu da noi ha passeggiato 4 anni w ti chiede a scadenza di rinnovare quasi al doppio
    Romagnoli, preso dal cogliondor poteva anche rinnovare ma era giustamente diventato la quarta scelta...tutta colpa del tardo si si

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero.
      Quando Chalanoglu è andato all'Inter ha fatto un campionato inverecondo. Un giocatore pagato fuori di milioni per battere i calci d'angolo, neanche le punizioni.
      Dal secondo anno in poi, miracolosamente, ha trovato, forse per la prima volta in carriera, il filo.

      Elimina
  18. alla fine come spesso accade la verità sta' nel mezzo,
    che la dirigenza sia improvvisata è chiaro a molti, anche se secondo me il mercato invernale è un buon segno , le uniche pecche un vice Theo e un centrocampista in più,
    che poi manchi una figura come "Maldini" è anche questo chiaro, ho scritto come Maldini e non necessariamente Paolo,
    hanno pensato di sostituirlo con Zlatan, errore grandissimo, un borioso che pensa al suo Ego e non al Milan.
    Coincecao è un altro errore,
    sta distruggendo quelle poche certezze che erano rimaste,
    un inviato dai Merdazzurri per finirci.
    Poteva fare meglio in un ambiente come il nostro?
    Certamente si , come lo ha fatto Conte al Napoli, che non era certo l'oratorio di
    Fra De Laurentiis,
    già alla seconda di campionato ha messo in riga tutto e tutti.
    Invece il nostro portoghese come il precedente non ci sta capendo un azzo di niente.
    Siamo pieni di problemi, e non abbiamo il mago che possa risolverli.

    RispondiElimina
  19. @fabio
    Se scrivi blateriamo non è che si può fare perché ti ci metti in mezzo pure tu.
    Io, semplicemente, non blatero.

    Secondo te chi ne sa di più è @Giuseppe, ok bene ed anche un po' stica.
    Per me ne so più io, ed alla enne, e quindi? 😂😂😂😂
    (So che sta cosa ti fa girare i coglioni ma è troppo divertente)
    Non è che se smerdi tutti te compreso la solfa deve andar bene. Non sono comunista, per anni ho militato in AN, a ognuno il suo senza minestroni.

    E poi, lo ridico per l'ennesima volta, se io guardo indietro vedo il vostro futuro! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Dai stamattina me so svejato particolarmente stronzo!

    E allora semo stronzi tutti! 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  20. Vado a fa' la legnaia a frappè 😁😁😁

    RispondiElimina
  21. Potrei risponderti e andare avanti all’infinito ma non ne verremmo fuori mai perché se tu sei convinto di essere il più bravo e di avere sempre ragione non c’è nulla da aggiungere. Se lo fai per fare il personaggio o lo fai sul serio poco cambia, a sto punto, dietro uno schermo non lo si può capire e in situazioni del genere perdo i pochi stimoli che ho. La stima che avevi detto di avere nei miei confronti era evidentemente finta, visto quanto scrivi. Io, ripeto, non saprei più che aggiungere alla conversazione nè sulla situazione del Milan quindi seguo l’esempio del buon Tatanka. Saluti a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché lasci, scusa? Io lo feci anni fa ma perché il blog era infestato di multinick che si infamavano a vicenda con insulti in loop. Adesso non mi pare di essere a quei livelli, se qualche utente non rispecchia le tue posizioni evitalo semplicemente.

      Elimina
  22. JOAO FELIX E GIMENEZ PIPPONI SCARSONI!!!

    RispondiElimina
  23. Senza dare colpe a leao nel secondo tempo abbiamo giocato un partita dove meritavamo di stravincere.

    RispondiElimina
  24. Oggi mi piace particolarmente il perlage di questo Blog Perignon.

    RispondiElimina
  25. autogol del napoli ridicolo quasi quanto il nostro

    RispondiElimina
  26. @fabio
    Qual'e' il problema? Non riesco a capire.
    Tu sei convinto che il più bravo del reame è @giuseppe e deve esser visto come un gran gesto.
    Io sono convinto di essere il più bravo e te rode er culo?
    Uai?
    Vuoi perché l'ho fatto vuoi per predisposizione, ma di calcio ne so.
    Esempio
    Ieri cambio leao/fofana e i geni di dazn scrivono 4231 con o'rej trequartista, tempo 2 minuti e io scrivo "sto scemo sta facendo il 424"
    I cronisti ci arrivano dopo il cambio Abraham musah, alcuni utenti di critica a fine partita.
    È così!

    Per esempio tu fai teatro, giusto? Bene, una delle rare volte che sono andato a teatro mi hanno portato a vedere lo schiaccia noci, alla fine le uniche noci schiacciate erano le mie.😂😂😂 E infatti non vado a scrivere su critica teatrale, perché nel settore sono un cane.
    Nel calcio, no
    Vi avevo anticipato che avremmo rimpianto Pioli?

    Vi avevo detto che Pavlo non poteva stare in panchina?

    Vi avevo detto che ciau era il nostro miglior centrale?

    Vi avevo detto che Morata non era per caratteristiche la punta che ci serviva ma era quello più simile a zig Zag?

    E ste cose Ve le ho dette in largo anticipo.

    Ad inizio gennaio vi avevo detto che tempo un mese e mezzo e tomori sarebbe stato panchinato?

    Ti ricordi la scommessa virtuale che abbiamo su musah e le ralenti?

    Te ne sciolino altre due, dopo la prestazione di ieri vedrai che lo scemo del villaggio panchinera' ciau.
    L'altra, se loftus resuscita e riesce ad allacciarsi gli scarpini vedrai che giocherà nei due di centrocampo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ovviamente Fabio prima cosa rimani, ma per te, toglimi dal mirino.

      Secondo mando un caro saluto a Tatanka che ieri mi sono perso, per via dell'ingegnere ubriaco!

      Elimina
  27. @Saso
    potresti fare coppia con Zlatan 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che patati 😂😂😂😂

      Ritengo che riconoscere i propri pregi e i propri difetti sia più un atto di umiltà che di egocentrismo.

      Ne so qualcosa, mica tutto eh, su 5 o 6 argomenti e su un blog dovrei mettermi in coda e pendere dalle labbra di chi , magari, ne sa addirittura di meno?

      Io, come dice una mia amica spagnola, allucino! 😂😂😂😂

      Elimina
  28. Buongiorno, io non considero Giuseppe il depositario della verita ne considero nessun altro qui dentro, ognuno dice la sua considerando le preferenze personali. Io lascio stare,se voglio scrivo sennò sto 2-3 giorni senza scrivere. È un blog dove ognuno scrive quello che vuole,non è il parlamento dove si decidono le sorti di un paese.Fabio vuoi un consiglio? Se vuoi uscire di scena fallo pure, puoi fare quello che vuoi ma non scriverlo,fallo e basta....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azzo! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
      Manco ci fosse un premio in denaro o un trofeo da esibire.

      Elimina
  29. Comunque se gli errori del milan sono colpa di un allenatore che non trasmette serenità e una proprietà indegna mi immagino che commenti meritino allenatori e proprietà di Como e Napoli

    RispondiElimina
  30. se scrivo ancora io che ho preso più insulti di Chalanoglu nei derby, 😂😂
    può continuare a scrivere chiunque.

    RispondiElimina
  31. @armando
    Theo e leao non sono, non sono stati e dubito saranno mai dei campioni.
    Un gol anche se superlativo non fa di un calciatore un campione. Potrei farti milioni di esempi di giocatori normalissimi che in una occasione o più hanno fatto gol strepitosi.
    Guarda, ironia della sorte uno dei motivi per cui veniva attaccato Pioli era proprio perché faceva, secondo loro, palla a leao e che Dio ce la mandi bona e senza mutande!
    Essere limitato su un solo uomo e su un solo versante è troppo limitativo, e infatti appena gli hanno dato una variabile sul lato opposto, vedi pulisic, ne ha giovato.

    Continuo a dissentire sulla tua visione e giudizio di Pioli. Non mi sembra che negli anni passati ci siano state situazioni neanche paragonabili a quelle di quest'anno.
    Io al contrario sto maturando l'idea che solo Pioli è stato in grado di tenere su uno spogliatoio pieno zeppo di bimbominkia! E fin'ora la mia idea sembra suffragata dai fatti.
    Non ultima l'intervista di ieri sera dello scemo isterico.

    Beh il gasp dopo la pantomima fatta ANCHE con guardauomo di sta autoescudendo dalle piazze più importanti.....

    RispondiElimina
  32. Ragazzi, ragazzi … in generale, ma in particolare rivolto a @Saso e @Darwin … :
    Ad una certa, continuare a dire sempre le stesse cose … con l’aggravante che lo si fa non perché propedeutico al bene del Milan, ma solo per dimostrare che si aveva ragione … a prescindere dalle ragioni, è ovvio che stufa e rompe un po’ il cazzo.
    @Saso, non avevo mica compreso che avevi questa iper valutazione delle tue conoscenze calcistiche : di tecnica, tattica, gestione spogliatoio, scelta dei giocatori, valutazioni economiche, di come gestire i contratti, di come rapportarsi con i vari procuratori, con i giornalisti, con gli altri dirigenti e finanche con le autorità e le personalità che governano il mondo del calcio 🤔 Cazzo, avevamo questo guru tra noi e non l’avevamo capito 🤷‍♂️ Quasi, quasi proporrei una petizione da presentare ai proprietari del Milan … chiunque essi siano … affinché tu possa essere ingaggiato. Con un fuoriclasse come te al comando del circo Barnum, spezzeremmo le reni a chiunque e la seconda stella … ma che dico seconda, perché non la terza … sarebbe cosa fatta.
    E si, ha ragione @Fabio : sei diventato più insopportabile del ragionier Filini della Trinacria

    @Darwin, capisco tutto : l’età, le iperboli, la noia, la voglia di rivalsa, l’irrinunciabile sensazione di dover dire “ io l’avevo detto “, ma continuare ancora a frantumare i coglioni con Pioli, anche no. E si, essere arrivati secondi a 19 punti dalla prima, non frega un cazzo a nessuno, punto ! I secondi, sono geneticamente i primi degli ultimi … a maggior ragione se sei il Milan, e i per primi sono arrivati quelli là.
    Non esiste un Milan forte senza una dirigenza ed una proprietà seria. Pioli ha vinto, soprattutto grazie a questo … poi, tutte le altre componenti c’hanno messo del loro.

    Per ultimo, ad @Armando : paragonare Leao a Ronaldo il fenomeno è la cosa più stupida che mi sia capitata di leggere negli ultimi 10 anni … e si che di stronzate ne sono state scritte a profusione.
    P.S. Un caro saluto a @Maury Tatanka … oltre che a tutti gli altri.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  33. Padre Pioli a un passo dall’esonero in cammellandia

    Cosi’ tanto per gradire
    senza polemica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tutto dedicato ai nostri cari moicani o giapponesi che dir si voglia. Cosa è Pioli? Un pluri esonerato, la sua definizione più calzante a ricordarci la sua storia calcistica! Nemmeno in un campionato farlocco come quello arabo riesce a fare qualcosa, eppure c'è gente ,fortunatamente ridotta ad una decina in tutta Italia, che vorrebbe un suo ritorno in quel di Milanello, a raddrizzare le gambe ai cani ed a fare andare l'acqua che scorre in salita, smentendo la gravità di Newton. Se viene esonerato, che venga a Milanello e poi vediamo che lo spogliatoio si ricompatta, dopo avere regalato filotti di giornate di riposo e ferie in ogni dove, che il gioco diventa una gioia per gli occhi e che gli infortuni si azzerano d'incanto, con l'unico problema dei derby ma quelli, quest'anno, ci saranno solo in Coppa Italia, con un danno assai modesto, rispetto alle 6 scoppole prese da Inzaghi, con gli inguardabili Fonseca e Conceicao a non averne perso più uno!

      Elimina
  34. Theo e felix sempre in campo, sempre sto cazzo di 4-2-4, tutti sbilanciati avanti o indietro, confusione totale...questo allenatore a giugno se ne deve andare. Assieme alla società s'intende.
    Il quarto posto è sempre più lontano. Bene così, le ripercussioni sul bilancio possono accelerare la dipartita di questo branco di stronzi.

    RispondiElimina
  35. Alle provocazione cerco di non rispondere ma non so fino a quando potrò resistere. Detto questo, parlo di calcio la mia passione ed il mio pane quotidiano. Premetto che abbiamo una società del c...zo che non ha agganci con nessuno, vivendo in un mondo fatato ed ovattato, dissociata completamente dalla realtà e, soprattutto, incompetente, non sapendo assolutamente come si possa gestire una società di calcio. Detto questo, c'è un allenatore di livello europeo sicuramente, uno che per titoli è secondo solo ad Ancelotti e se la gioca con Allegri, tra i tecnici che ci hanno allenato ed allora, a fine dicembre quando arriva a sostituire Fonseca sfido io che non ci potesse andare bene, facendo un autentico capolavoro, con tanto di culo ad innalzare al cielo di Riad una coppa meravigliosa, meritatamente vinta.
    Subito dopo, cosa vai a pensare? Abbiamo trovato il grimaldello, la strada giusta per proseguire sulla strada giusta e ten tare la rimonta in campionato, avendo il passaggio di turno della Champions come formalità con la preziosa eredità lasciata da Fonseca. Ma lui che fa? Comincia ad imitare Pioli e Fonseca con un 4-2-3-1 da lui quasi mai adottato, evocando spesso il 4-4-2, con partite mai convincenti e cion pesantissime debacle sia in campionato che in Champions, con l'ultima ieri a Torino a completare ed a distruggere una tela che lo stesso Fonseca stava cercando di intessere. Qui la società con c'entra una mazza perché qui la colpa per questo fallimento ha un nome ed un cognome: Conceicao insieme ai vari giocatori che, per me, hanno meno colpe di quanto possa apparire e mi spiego.
    Ieri mattina, ed è possibile leggere quello che dicevo, avevo detto a chiare lettere che schierare due terzini d'attacco, 2 centrocampisti di cui uno confusionario ed un altro adattato e poi il resto con mezze punte e puntine di grammofono ed un solo vero attaccante ci avrebbe esposto ai contropiedi granata, così come successo a Parma, a Cagliari ed in tutti i campi d'Italia ed anche a San Siro, a dei contropiedi avversari, a degli uno contro uno selvaggi dove Tomori, Pavlovic, Tomori, Gabbia ed altri malcapitati, giocando senza centrocampo, bisognerebbe premiarli per non avere messo le mani addosso prima a Fonseca e poi a Conceicao ma ancora prima, tolto Pavlovic, a Pioli, un altro dissennato e scriteriato in temine di pura tattica, con Kalulu a salvarsi ed a rifiatare alla Juve, con una difesa più coperta ed attenta. Ieri il portoghese ne ha combinato di tutti i colori e, nessuno, dico nessuno è riuscito a capire cosa avesse in mente di fare quando il suo gioco è concettualmente sbagliato perchè il suo modo di attaccare ricorda la disperazione di Mourinho quando doveva rimediare ad un brutto risultato, metteva quattro punte per scardinare la banca arroccata. Ma tu, con l’avanti tutta, già al 5^ minuto vai a prendere un contropiede sanguinoso con il solo Thiaw a vedersela con Sanabria, correndo all'indietro insieme a lui quando una difesa dovrebbe stare con le spalle rivolte al portiere, schierata in tutti i suoi uomini a bloccare le occasioni avversarie, vedendo gli attaccanti in faccia e non a correre di lato a loro a correre i 100 metri alla Mennea. Maignan prende dei goal inconcepibili per il suo valore e per il suo livello, ma chiediamoci se altri portieri non farebbero le stesse sue papere senza una protezione difensiva e senza un centrocampo che dovrebbe fare filtro e tornare?
    In quanto alla fase offensiva, si attacca in 6-7 e sempre, con gli avversari che in otto sono schierati al limite e dentro la loro area di rigore a difendersi, quindi ci sono 14-15 uomini in area e questo non una volta ma sempre, in pratica trovarsi alla stazione centrale di Milano nelle opre di punta.

    RispondiElimina
  36. Come fa Gimenez a segnare quando lui con il Feyenoord agiva di contropiede o con pochi difensori avversari? Poi, altra osservazione: per attaccare il quel modo ed avere 15 uomini in area o al limite, l’unico modo di propiziare qualcosa sarebbe quello di avere ali con il piede giusto e non invertito con capacità di crossare ma noi a bbiamo degli esterni che non crossano mai, idem Theo quando si sgancia convergendo verso il centro, idem Pulisic, idem Chuku e, da quello visto ieri, idem Sottil un altro dribblomane e clone di quelli già citati. E che di dire di Joao Felix, di cui mi chiedo la sua utilità e che senso ha impiegarlo insieme ad altri con le sue stesse caratteristiche.
    Per finire, parliamo di Leao. La tattica di andare tutti avanti, dell’intasare gli spazi, del non far respirare gli avversari è l’unico modo per rendere nullo Leao, il quale, già con uno schieramento normale viene guardato da due- 3 uomini ma quando noi stessi lo soffochiamo con altri 6 o 7 che vanno avanti, lui o si smaterializza oppure non può sviluppare la sua velocità ed i suoi cavalli. Insomma, per chiudere ......Conceicao gioca all’incontrario di come dovrebbe giocare e questa è una sua grave colpa, sommata a quella di una rosa sopravvaluta quando ieri, un fine analista di calcio come Rinaldo Morelli è andato contare i mancati e facili assist , circa una trentina, tutti sbagliati solo nella partita di ieri, con i nostri presunti rifinitori incapaci di fare un passaggio di cinque metri, a fare come fa Leao con i suoi cross inutili ed a mozzarella. Quindi, per me i responsabili sono un tecnico che non ci ha capito niente e siamo a circa 60 giorni dal suo arrivo e giocatori presenti campioni che valgono molto ma molto meno, sebbene schierati a ca…zo di cane dal nostro tecnico.

    RispondiElimina
  37. l'unico che ne sapeva un beh qui dentro era Marcellina, tanto per chiarire.

    L'unico che aveva invece previsto tutto fin dal primo post sono io, a stravincere il trofeo dell'Internet prima ancora che Silvestrin avesse ascoltato Octavarium.

    L'unico che continua pedissequamente a trollare è Saso, e gente che continua a dargli corda prima o dopo si stufa e medita di cambiare aria.

    RispondiElimina
  38. Anche Fabregas con il Como,dico il Como,fa il fenomeno e vuole vincere la partita con quel popò di Napoli.Sapete come andrà a finire?Che vincerà lui.

    RispondiElimina
  39. Nemmeno finito di postare e ha segnato Dia. Ancora 15 minuti da godere.Como avanti con quattro punte,il terrore corre sul filo.

    RispondiElimina
  40. Ce la faremo 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  41. @sergio
    Io invece non sapevo che di mestiere facevi il giudice.
    Poi dici perché in Italia stamo nella merda!

    La vecchietta non voleva mai morire, perché non si finisce mai di imparare!

    RispondiElimina
  42. @darwin
    Era già accaduto tre o quattro volte, l'ultima se non erro lo scorso weekend.
    Milan futuro contro non ricordo chi, giro rigore e gol per lori, altri tre minuti esplosione di un nostro giocatore (scotti mi sembra)

    Oggi giro, 2 a 1 sul Pescara, angolo per loro e 2 a 2.

    È ufficiale porto sfiga!

    RispondiElimina
  43. Bravo Fabregas,bella squadra con Nico Paz e Diao da lustrarsi gli occhi.
    Okafor,se potesse giocare titolare,sarebbe un bel giocatore anche lui.

    RispondiElimina
  44. Gonde, il mago della panca di sto cazzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 👍👍👍 i conti si fanno alla fine. Per ora sembra che quelli di Conte non tornino

      Elimina
    2. Senza giocatori chiave é anche lui un allenatore standard, per me molto sopravvalutato.

      Elimina
  45. Appunto su Milan Futuro, secondo me l’esperienza della seconda squadra finisce quest’anno. Gestione fallimentare della squadra sotto qualsiasi punto di vista.

    RispondiElimina
  46. Intanto la Dinamo Zagabria ha perso 0-4 in casa contro il Rijeka,Cannavaro contestato,DEGRADO MILAN!!!!

    RispondiElimina
  47. Con il post di Fabio delle 19:19:00 mi è venuto in mente un utente che era molto presente nel blog, non so se Fabio si riferisse a lui...

    A parte le critiche più feroci che a volte sfociano in insulti, è pur vero che dietro ad ogni nickname c'è una persona umana... Quindi mi rivolgo a lui...
    @Vale, se ci sei batti un colpo... Spero non sia accaduto niente di grave👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... delle 10:19:00....

      Elimina
    2. Nemmeno Vale ci andava leggero con gli insulti e inoltre non accettava pareri diversi da suo.

      Elimina
    3. Infatti ho scritto... a prescindere da questo

      Elimina
  48. A Conte i Conti oggi non tornano.Ma Conte quanto Conta?Secondo me Conta quel che Conta.Se Conte Contasse avremmo dovuto puntare tutto su di lui.Si deve Contare solo su chi Conta ma noi non abbiamo Contato su chi Conta,abbiamo contato su chi Non Conta.Poi c'è chi semplicemente Non Conta e basta e c'è anche chi Conta meno del due di picche.C'è anche chi non Conta un tubo,non Conta un cavolo,non Conta una mazza,non Conta un cazzo.C'è un'ampia scelta di espressioni per dimostrare che uno non Conta.Noi invece abbiamo avuto allenatori che purtroppo Contano come il due di briscola.Ho conosciuto solo una persona che Conta molto nel pieno della sua attività:il cassiere di una banca.

    RispondiElimina
  49. A Conte hanno tolto il miglior giocatore Kwara a metà campionato non sostituendolo.
    Conte lascerà il Napoli a fine stagione

    RispondiElimina
  50. @vale è un amico, un fratello, ho solo avuto un contrasto violento ma leale. Tornasse a scrivere ne sarei felicissimo.

    RispondiElimina
  51. Che occasione persa!
    Viola e Bologna sconfitte e Lazio fermata dal Venezia.

    Follia allo stato puro!

    RispondiElimina
  52. Mi sono chiesto,se un qualsiasi Armando(finto?) merdazzurro può venire nel nostro blog a cissé la maràja,a stuzzicare,ad aizzare il gruppo,facendo il finto tonto e sputando giudizi a destra e manca,faccio peccato io se godo dei risultati schifosi di Bologna,Lazio,Napoli e Fiorentina?Ho letto che le sventure altrui sono la miglior medicina delle proprie😹

    RispondiElimina
  53. A proposito per quanto riguarda chi è il più bravo dichiaro che siamo tutti scarsi, logorroici, ripetitivi, permalosi, incazzosi, che giudicano per lo più a partita finita senza sapere un c..... solo per poter dire "c'avevo ragggione!" e tirano fuori filastrocche che non Kuntano niente, vero Kunta Kinte?

    RispondiElimina
  54. Vanoli dichiara “vinto con coraggio e spirito”
    Allora il coraggio e’ quello di presentarsi in tv con quella faccia da culo e dire certe cose
    mentre lo spiriro e’ quello santo ad averli aiutati

    Anche la viola e’ caduta

    Se battiamo bologna e lazio siamo incredibilmente ancora in lizza…..

    RispondiElimina
  55. Ci hanno portato la torta, speriamo che da Cagliari arrivi anche la ciliegina.

    RispondiElimina
  56. Karontes,battere Bologna e Lazio è praticamente impossibile.Sarebbe già una Pasqua di Resurrezione anticipata. Significherebbe che noi avremmo finalmente preso alchemicamente coscienza della nostra forza.Ne dubito,anche se ovviamente lo spero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dai, su non essere così pessimista!
      Ora che siamo fuori dalle coppe, come spugne possiamo assorbire le sapienti lezioni dello scemo isterico ed incapace!
      Sorridi alla vita 😁😁😁😁😁

      Elimina
  57. Grande occasione per Juve e Atalanta.

    RispondiElimina
  58. Se la Juve non dovesse Vincere, ci siamo anche Noi.

    RispondiElimina
  59. @ottimista
    E allora kunta kinte canto!

    Ma visto che siamo tutti logorroici, tutti fissati, tutti ripetitivi e tutti gnuranti, ma perché ognuno di noi non scrive ciò che vuole senza cagare il cazzo agli altri?

    Non mi piacerebbe che alcuni utenti possano ripetere ed altri no, o che alcune tesi possano essere ripetute ed altre no.

    Canto canto! 😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kanta Kunta tanto lo fai ogni giorno!

      Elimina
    2. E ci mancherebbe!
      Come tutti del resto no?

      Elimina
    3. fra l'altro Kunta non era rivolto a te, ma tanto a te basta Kuntare

      Elimina
    4. No? 😂😂😂😂
      Allora Nun te vergogna e scrivi, come non ci fosse un domani 😂😂😂😂🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻

      Elimina
  60. Ceccarini: "Milan, Theo addio vicino: occhi su Nuno Tavares e De Cuyper"

    Cmq vada sarà un successo!

    RispondiElimina
  61. La cosa più folle di un blog è l'assoluta assenza di sentimenti.Se non guardo le persone negli occhi non provo per loro nulla.Esprimo giudizi e vengo giudicato solo per quello che leggo o scrivo,senza emozioni.Io so chi sono e tanto mi basta.L'insulto più atroce non mi tocca,magari lo merito anche.Qui mi trovo a frequentare persone a me sconosciute.E' come leggere l'articolo di un giornale,ti piace o non ti piace.Ma lì non c'è diritto di replica e la mia approvazione o i miei vaffa li tengo per me.La storia di Pioli mi ha fatto capire tante cose, soprattutto che non posso più nominarlo,difenderlo o parlarne perché allora sono ripetitivo,noioso,stucchevole,cagacazzo.In compenso ad ogni giro di boa mi si stracciano i maroni con Maldini.Anche oggi Giuseppe coi suoi copia e incolla su derby persi da Pioli,scriteriato e altre amenità ecc..gliene ha dette di ogni.Mica ho detto nulla!
    @Sergio,toh chi si rivede.A volte ritornano. Vedo che non si usa più salutare.Solo per dirti che io mai,in nessuna occasione e in nessun post,ho mai scritto "Io l'avevo detto".E non ho mai detto che sono felice di un secondo posto ma mi dispiace che gente sedicente sportiva ci sputi sopra.Nello sport esistono anche 2° e 3° posto,profumatamente pagati.Tutto qui.Se non ti piace ciò che dico puoi scegliere o di ignorarmi o di tornare in ambienti più piacevoli.

    RispondiElimina
  62. la Dea non è tagliata fuori dallo scudetto, soprattutto adesso che è uscita dalle coppe,
    la prossima si sfidano inzaghino e conte, si sa mai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Atalanta sta facendo strame dell'Empoli su di un campo dove noi, poco tempo fa per un tempo ed oltre non ci abbiamo capito niente, accartocciati come castagne arrostite da D'Aversa, una vergogna incredibile per dire quanto siamo precipitati in basso e quanto l'Atalanta da anni ha preso il nostro posto, una provinciale che, in quanto a competenze calcistiche e ad organizzazione societaria, ci piscia abbondantemente in testa, poi con un allenatore che proprio ieri ha fatto capire che a fine stagione sarebbe andato via ed i giocatori oggi giocano con la bava alla bocca la partita della vita. Queste sono le squadra da cui prendere l'esempio, ora come ora, con noi che un tempo predicavamo il bel calcio al mondo, con una dirigenza di alto profilo. E' tutto finito con il decadimento di Berlusconi e della sua ciurma, strepitando per alcuni anni ma poi lasciandoci, secondo lui , in buone mani ( il cinese) mentre in realtà si trattava della merda con la sapiente regia di Elliott che dal 2017 sta mettendo su un teatrino mica male con tanti attori e comparse e con una regia talmente cinica da farci stare ancora a pane ed acqua. A quando la liberazione da questo despota?

      Elimina
  63. @ Darwin certo per come siamo messi riuscire a battere bologna e lazio sarebbe come scalare l’everest con gli infradito

    Pero’ ogni gara e’ diversa dalle altre soprattutto le nostre

    Siamo capaci di tutto e del contrario di tutto la partita di ieri insegna

    Con i prossimi sei punti ci saremmo anche noi….

    RispondiElimina
  64. Conceicao ha peggiorato il rendimento di Reijnders e Pulisic che erano i nostri migliori giocatori con Fonseca e si ostina a mettere un campo il suo cocco Joao Felix che è un fallito

    RispondiElimina
  65. Per me fra Bologna e Lazio facciamo 4 punti.

    E per come stanno ad oggi le cose lo scudo lo può perdere solo il diversamente capelluto.

    Kvara nella prima parte della stagione ha fatto 5 gol e 3 assist, peggio di Abraham e altamente peggio di capitan america!

    RispondiElimina
  66. Tanto non arriveremo mai quarti,tanto vale la pena perderle tutte per non andare in Conference o in Europa League e l'anno prossimo vendere Theo,Leao, Chukwueze, Maignan,Thiaw,Tomori, Abraham,Fofana,Loffio Checca, Reijnders e Pulisic

    RispondiElimina
  67. Atalanta, gelo totale Lookman-Gasperini: non si salutano e si ignorano al cambio

    Atalanta, Percassi: "Gasperini non vuole rinnovare? Ce ne faremo una ragione"

    Non mi sembra il clima ideale per vincere uno scudo.

    RispondiElimina
  68. Carissimo Sergio questa volta mi permetto di dissentire riguardo Darwin e ti dico che secondo me i suoi revival di Pioli ci stanno tutti fintanto che ci sarà chi continua a tirare in ballo i "successi" del Maldini dirigente....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti , personalmente, trovo stucchevole anche chi ancora cita Maldini … vero @sbrunz ? Non è che per forza dobbiamo pagare una tassa agli uni o agli altri : loro … Pioli e Maldini … sono il passato, a noi dovrebbe interessare il presente e il futuro.
      Ciò detto, lasciami dire che Maldini, pur con tutto i distinguo … e tu sai che non sono stato, certo, tenero con lui … risulta essere un gigante, rispetto a questi quaquaraqua incapaci e senza amore per i nostri colori

      Elimina
  69. Comunque, al di là di queste facezie, resta il fatto che la situazione è grave ma non seria. E certo non si possono addossare le colpe solo sui 2 successori di Pioli … che di suo, a quanto pare, sta facendo male anche in Arabia.
    La verità incontrovertibile … e non perché lo dico io, bensì lo certificano i fatti … è che abbiamo una proprietà farlocca e inadeguata che fa cagare, e una dirigenza al cui cospetto, anche i dirigenti della prima Inter morattiana, sarebbe sembrati dei geni. L’anno scorso c’hanno sventolato la seconda stella in faccia a casa nostra, e noi per tutta risposta gli abbiamo tolto l’unico titolo che nessuno invidiava : quello d’essere la barzelletta d’Italia che, ca va sans dire, siamo appunto diventati noi.
    Chi difende questi rotti in culo, cercando di spostare il tiro trovando capri espiatori diversi, o è orbo o peggio, in malafede.

    RispondiElimina
  70. A Se ma sei stato in questo periodo sabbatico per sfornarci ste perle o per altro?

    Mica per niente, perché altrimenti hai perso tempo!

    RispondiElimina
  71. Io resto dell' idea che Pioli ha il merito di aver vinto uno scudetto ma poi ha perso la bussola e Maldini ha fatto ottime cose e qualche cazzata ma Pioli non è l' unico allenatore della piazza e Maldini non è l' unico dirigente capace...il problema sta tutto nella proprietà combinata Elliott Redbird che finché resteranno qui faranno solo danni

    RispondiElimina
  72. Saso, in questo periodo sabbatico ho fatto tanto da non avere molto tempo per altro, ma Vi ho sempre letto. Per le perle, sai com’è, un po’ ero invidioso … mica potevo sempre lasciare questa incombenza a te ?

    RispondiElimina
  73. Su questo, pochi dubbi … ed infatti, come potrai constatare, nei miei successivi msg, ho puntato il dito proprio su questo aspetto. Sono loro il vero problema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sergio, quanto tempo è passato...bello rileggere vecchi utenti, indipendentemente (non sempre) da quello che scrivono.

      Elimina
  74. se è vero che bisogna guardare al presente, facciamolo bene,
    ad oggi il problema è tecnico , non è certamente Cardinale che allena e schiera i calciatori,
    prima Fonseca e poi Coincecao non ci stanno capendo na Mazza,
    a mio avviso la rosa non è inferiore ai Gobbi o alla Dea e neanche alla Viola o Bologna,
    se hai una sedia con due gambe anziché quattro in panchina, non è colpa esclusivamente di chi li ha scelti ,
    che poi non si vede l'ora che RedBird più Elliot si levino dai marroni ci sta', ma sul gioco e sui risultati sportivi contano poco secondo me, il materiale c'è in rosa per fare meglio dello schifo fatto finora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, se non gioca yogurt reale è meglio. Non credo sia colpa di Fonsega o Concy se il bocconiano ha ritenuto un affare comprare sto ferro da stiro a 18 milioni.

      Elimina
    2. potevi schierare Calabria, ora hai Walker, secondo ne con un tecnico capace si può fare di più.

      Elimina
    3. poi gli errori li fanno tutti, anche i migliori, vedi koopmeiner o colpani.

      Elimina
    4. Era così per scrivere qualcosa 🙂 con qualcuno con cui ho un dialogo.
      Comunque meglio Calabria del ferro da stiro a 18 milioni.

      Elimina
    5. 😂 , come vanno le vasche takashi amano ?
      la mia vasca di caridine si è riempita di alghe volvox , devo comprare una lampada uv 😱

      Elimina
    6. No le vasche sono bellissime, neanche un’alga. Il che mi preoccupa per le la dieta delle clithon corona.

      Elimina
  75. ci manca come l' aria un vero Direttore Sportivo. I 2 allenatori di quest' anno vanno bene in provincia infatti non hanno pretese di ingaggio alla Conte o alla Klopp e non è che rifiutano il Milan perché sanno di non essere a livello dei top allenatori. Cominciamo a metterne uno ( da luglio e non da gennaio)con un curriculum decente e poi vediamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Berta o Tare sarebbero liberi, ma alla nostra proprietà non interessano i professionisti.

      Elimina
  76. Eh ma devi migliorare parecchio se te la vuoi giocare 😂😂😂😂

    Almeno non hai investito il tuo tempo a culo! 💪🏻💪🏻💪🏻

    RispondiElimina
  77. Sergio,👍, sai come sono fatto....

    RispondiElimina
  78. Intanto la rube sta vincendo grazie all’esiliato...robe de matt.

    RispondiElimina
  79. Da Ichnusa non sono arrivate buone nuove in ottica quarto posto

    RispondiElimina
  80. E con la vittoria Juve, è sancito che il nostro campionato è andato nel cesso.

    RispondiElimina
  81. Ma quale quarto posto. Via proprietà via dirigenza dentro gente competente e sicuramente milanista e poi ne riparliamo.

    RispondiElimina
  82. Commentatori dazn peggio dell'indovinometro delle macchine elettriche

    RispondiElimina
  83. Buongiorno

    Napoli, Conte: "Flop sul piano mentale, io posso arrivare solo fino a un certo punto"

    E no! Per dieci pippi l'anno devi arrivare pure sugli spalti a pulire i seggiolini, o sugli alberi di castel Volturno a togliere i nidi di vespe!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari