Il gioco al massacro

// 77 commenti
Si vende chiunque, anche chi non vuole andare via, come Tomori.
Smontare la squadra perché "non va" che ragionamento sarebbe?
Potrebbe essere giusto, ma mandi via per prendere qualcosa di meglio, non solo per i soldi.
Poi non accettiamo il discorso che mandiamo via chi non si impegna, non ci stiamo a questo gioco, perché uno che si impegna ma è scarso non sarà mai meglio di uno che si impegna poco ma ti fa svoltare le partite.
Vale dai pulcini alla serie A: è una regola aurea.
Come se un dirigente scarso che per fare una trattativa impiega mesi ma si impegna notte è giorno non sarà mai bravo come quel dirigente che compra il giocatore che gli serve in due giorni e poi si gode la vita.
Mai.

77 commenti:

  1. Confusione e schizofrenia, queste sono le due parole che mi vengono in mente quando penso alla nostra situazione attuale fra campo, spogliatoio, management, mercato.

    Restando al solo mercato, perché del resto ormai se ne è scritto a iosa (con ancora qualche cantore che dà sempre la colpa agli allenatori), mancano solo tre giorni al gong e a me sembra che per portare a termine tutte le operazioni di entrata e uscita che i giornalai stanno ventilando come certe o quasi (Morata, Gimenez, Felix, Tomori, un centrocampista, Calabria ecc) serva moooolto più tempo.

    Non si capisce quanto ci sia di vero e quanto no nei racconti e nelle narrazioni intorno al Milan, chi starebbe facendo questo pseudo mercato, cosa stia succedendo dietro le quinte. L’unica cosa certa è che in campo facciamo pietà: almeno un punto fermo ce l’abbiamo (allegria).

    Domani derby con l’Inter credo al gran completo con Thuram in straforma e Lautaro che ha ricominciato a segnare. Negli ultimi due derby li abbiamo battuti quindi anche le “statistiche” sono contro di noi. Temo non avremo scampo a sto giro, mi auguro solo di non pigliare gol nei primi minuti altrimenti rischiamo imbarcate. Un pareggio sarebbe già un mezzo miracolo, visto l’andazzo del momento.

    RispondiElimina
  2. Cara criticazzona, vedo che anche tu il calcio lo hai solo visto, come evidentemente ogni altro sport.

    È come la storia di salamella o lo stesso tomori, si impegnano e quindi?

    Per giocare al calcio, ovviamente a certi livelli, servono calciatori forti.
    L'impegno non sarebbe neanche da valutare, in quanto dovrebbero essere dei professionisti, e per giunta strapagati.

    La discriminante è essere bravi, poco bravi o scarsi.

    Mica stiamo alle elementari.

    Tomori sempre se vero ce lo hanno chiesto in due gobbi e Spurs, se ai primi per editto papale non poteva essere venduto agli inglesotti anche subito!

    Se riescono a vendere lui e Calabria Saudita hanno fatto una opera d'arte.

    Ecco, magari visto che come centrali difensivi stiamo corti, mi auguro venga sostituito. Per Calabria, come abbiamo già detto abbiamo settordici terzini destri.

    Se mai dovessero arrivare Gimenez, un difensore centrale oltre al mio whisky preferito ci sarà da baciarsi i gomiti!

    Con buona pace per i tardofan's 😁😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incorreggibile. Ormai il tarlo ha scavato buchi insanabili nella testa di costui. Inutile citare Caressa, il DNA di una grande azienda a maggior ragione se si parla di un'azienda dove la passione e il sentimento svolgono un ruolo decisivo. Tutto inutile costui a deciso di sputare sulla storia del Milan e non c'è verso di fargli cambiare comportamento. Resta la domanda "perché lo fa?" La moglie non c'entra, nella sua piccola vita non ha mai incrociato un Maldini nemmeno per sbaglio. A San Siro non c'è praticamente mai stato. È proprio vero la mente umana è un mistero. Mi accontenterei se almeno smettesse di sputare sulle nostre sensibilità e sui nostri affetti. Ma non lo farà. Dite voi cosa bisogna fare con un disturbatore delle coscienze di questo genere.

      Elimina
  3. Costacurta: "Credo che fosse necessario dare una piccola scossa. Credo che i principali responsabili siano i giocatori"

    Billy, cazzo! I responsabili SONO I DIRIGENTI, al massimo il mr, ovviamente Pioli mica i portughesa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thunderstruck (leggi ieri)

      Elimina
    2. Abbiamo dato troppi alibi ai calciatori: prima Pioli, poi Fonseca, Cardinale e la dirigenza .In realtà una squadra che nella partita più importante della stagione gioca in quel modo e commette quegli errori è marcia

      Elimina
  4. Critica, non e' obbligatorio dire qualcosa. Soprattutto quando non sia ha niente da dire

    RispondiElimina
  5. Innesto in arrivo anche per l'attacco dove, invece, vestirà i colori rossoneri Levis Asanji, centravanti classe 2006 in arrivo dall'Union Berlino (14 presenze e 10 gol con la formazione Primavera del club)

    RispondiElimina
  6. E poi, quando è nata la teoria secondo la quale chi non vuole andare via non deve essere venduto? 🤔🤔🤔🤔

    Quindi gestione alla blisset? 😂😂😂😂😂

    Un trafiletto moooolto interessante

    Mercato Atalanta: Gasperini dice no a Maldini
    Il tecnico gradirebbe un profilo diverso, come accadde la scorsa estate quando manifestò la sua preferenza per Wesley anziché Bellanova

    Tutto il mondo è paese?

    RispondiElimina
  7. Società di mentecatti. Anche perché fare i conti senza l'oste ( ovvero pensare di prendere soldi senza sapere se la vendita andrà in porto), significa camminare sul filo e rischiare di schiantarsi. Di questa società bisogna fare tabula rasa, da Cardinale a tutti gli incapaci sottoposti.

    RispondiElimina
  8. Sono arrivato a sperare che questi inetti nel mercato di gennaio non facciano niente,e in entrata e in uscita....far disastri inenarrabili nel mercato estivo è più che sufficiente, risparmiatecelo anche a gennaio....poi l'estate prossima, magari senza qualificazione champions "non si possono fare follie sul mercato senza i proventi champions,"verranno a raccontarci,saremo seduti in spiaggia a ridere vedendo all'opera questi barzellettieri e le loro operazioni di mercato...ti piace questo quadretto eh....scorfano dei colli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mr carretto, il pannolone è pieno? 😂😂😂😂😂

      E certo che speri che non facciano nulla, altrimenti te devi nasconde!

      Merda de bauscilandia 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  9. Vedo che siete già belli tosti!Buona giornata.

    RispondiElimina
  10. A stronzo che la mattina ti lavi la faccia usando il bidet ....se quello che c'era prima veniva da te definito tardo...i tuoi amici che ci sono oggi a una gara di tardi sono fuori categoria!
    Ma tu sei sicuro che sei milanista...o sei come Emilio Fido...a un certo punto nel passato la tua rube o la tua cartoninter non vincevano più e allora ti 6 comprato la patente di tifoso del milan...perché dovresti solo vergognarti di ciò che scrivi....adesso usa il lavandino per farti il bidet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non è che hai la faccia come Er culo, e che c'hai proprio il culo n'faccia!
      😂😂😂😂😂😂😂

      Sorcio de rogoredo! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. @Barasa , Filini è Laziale,
      milanista perché deve aspettare un Giubileo per vincere qualcosa 😂😂😂

      Elimina
  11. Inutile insultarlo. Ci gode a provocare. O di fa una petizione per escluderlo dal blog o decidiamo tutti insieme di ignorarlo ostentatamente. Resta un personaggio dannoso che fa solo irritare le persone sinceramente affezionate al Milan. Peccato che ci sia toccata questa "negatività".

    RispondiElimina
  12. Appunto eccolo nella sua comfort zone: gli insulti. Che degrado... E che tristezza....

    RispondiElimina
  13. È FATTA
    Il Milan si regala Santiago Gimenez. L'attaccante del Feyenoord è atteso già oggi in Italia, dove svolgerà le visite mediche per poi firmare il contratto fino a giugno 2029 da 2,5 milioni di euro netti all'anno.

    I dirigenti rossoneri sono riusciti a convincere il club olandese alzando l'offerta a 35 milioni di euro (bonus compresi) per l'argentino naturalizzato messicano, classe 2001. Atteso in tribuna a San Siro per il derby di domenica contro l'Inter.

    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    Tardofan's diventi pazzo 😱😱😱

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pantegana dei colli albani...
      Non ci cagare er cazzo!!!

      Elimina
    2. Morata preso 5 mesi fa. 13 milioni buttati nel cesso perché dato in prestito con diritto. Ma di cosa parliamo. La triade di coglioni ha colpito. Fanculo agli uccelli rosso fans

      Elimina
  14. @Barasa , Filini è Laziale,
    milanista per opportunità ,
    perché deve aspettare un Giubileo per vincere qualcosa
    😂😂😂
    non a caso è nato l'8 Settembre
    😅😅😅

    RispondiElimina
  15. Sembra fatta per Gimenez,
    ora non si faccia come con CdK,
    calma e tempo, ed i Gol arriveranno.

    RispondiElimina
  16. Continuare a scrivere per slogan nella situazione attuale lo trovo personalmente anche io piuttosto ridicolo ma se a qualcuno non spiace trasformarsi in macchietta è un tema suo.

    Gimenez. Come giocatore non lo conosco, mi auguro ovviamente (dato che qui si tifa Milan e non i dirigenti attuali o precedenti) sia capace e risolva un problema ormai annoso per un po’ di anni almeno. Troverà un contesto difficilissimo e non sarà semplice per lui. La cosa triste ed allucinante è che si sia dovuti arrivare fino a questo oggettivamente squallido punto per investire seriamente su una punta.

    Morata. Acquisto cannato come tutti quelli dell’ultima estate ad eccezione di Fofana, bravo ragazzo e professionista ma non era il giocatore adatto a noi e la stagione è partita male a causa dell’arpia di sua moglie. Higuain2 la vendetta, addio senza rimpianti. Dopo Pippo Inzaghi dagli juventini il nulla.

    Tomori. Pare lo vogliano vendere a tutti i costi e che lui non se ne voglia andare. Qualcuno scrive che è scarsissimo ma evidentemente non è proprio così dato che è uno dei pochi per i quali si stanno ricevendo offerte (ed è credo l’unica ragione per cui vogliano venderlo: incassare). Non è un campione ed è lontano dall’esserlo ma resto convinto che messo a fianco di un difensore forte coi piedi (che oggi non abbiamo) possa dare molto. Uno Scudetto da titolare non si vince mai per caso.

    Calabria. Pare vada aggratis al Bologna. Il rinnovo non ci sarà quindi la situazione è inevitabile.

    In tutto ciò si sono credo dimenticati del centrocampista e mi auguro che con le liste non abbiano fatto casino.

    Speriamo di entrare nella prossima Champions in qualsiasi modo (non sono purtroppo fiducioso, al momento) e che in primavera Elliott dia una bella pedata nel sedere a Gerry e al suo entourage e pigli almeno un diesse capace di fare sto lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con Gimenez bisogna avere calma,
      se si crede che risolverà da solo tutti i problemi potrebbe fallire,
      il calciatore è buono,
      speriamo lo sia anche in Italia.

      Elimina
    2. Infatti lo scrivevo anche sopra: non sarà semplice per lui inserirsi. Diciamo che qualcosa nel breve termine è comunque lecito aspettarcelo. Io non lo conosco quindi non posso dare giudizi per ora, in ogni caso bastano due o tre partite di solito per capire almeno se è uno che sa giocare a pallone.

      Elimina
  17. @Dario
    Uccelli rossi fans e Billy Elliott fans al rogo!

    Per Er paeja non è prestito con obbligo?

    RispondiElimina
  18. Pure royal e Pavlo ce li hanno richiesti eppure rimangono delle pippe 🤔🤔🤔

    RispondiElimina
  19. Benvenuto Gimenez 👍
    Sicuramente sarà meglio del trio
    Abraham -Morata-Jovic
    sulla carta Ottimo acquisto.

    RispondiElimina
  20. @dario
    10.46 - I dettagli dell'accordo tra Milan e Galatasaray per Alvaro Morata: secondo quanto raccolto da TMW, nell’operazione in prestito con obbligo di riscatto c’è un’opzione che permette al club turco di allungare di un anno il prestito (l’obbligo resta a prescindere, a giugno 2025 o 2026). Morata firmerà già un contratto fino al 2029: al Milan andranno 10 milioni di euro più 3 di bonus finali, cifre che consentiranno al club di evitare una minusvalenze (l'ex Juve è a bilancio per 9,75 milioni).

    RispondiElimina
  21. Ora Felix e un difensore con la speranza che tomori si tolga dai coglioni

    Non succede perché non succede, ma è successo 😁😁😁😁

    RispondiElimina
  22. Pavlovic non è una pippa ma non era il difensore che serviva a noi, stesso discorso fatto per Morata paro paro.

    Royal è scarso e non mi sembra abbia ricevuto offerte del livello di Pavlovic e Tomori.

    Per Tomori Juve e Tottenham erano disposte a spendere cifre piuttosto considerevoli quindi o non è così scarso oppure sono dei pazzi scatenati, e non credo sia quest’ultima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fa' su Pavlo anche no.
      Su morata concordo e lo abbiamo detto anche questa estate. Non è un bomber ed è molto simile a zigzag.
      Evidentemente i dirigenti o l'allenatore volevano quel tipo di attaccante.

      Royal (lui realmente richiesto da u magu)le offerte le ha ricevute in relazione al valore del giocatore, che poi è quanto abbiamo speso per acquistarlo.

      Oddio gobbi e Spurs tanto sveji non me sembrano. Basta considerare quanto hanno speso per koop, Nico e Luiz e lo stesso Pierino

      Elimina
  23. TOMORI VATTENE.NON TI VOGLIAMO!!!

    RispondiElimina
  24. Le case si costruiscono dalle fondamenta e per ultimo si mette il tetto. Noi costruiamo prima il tetto e poi faremo le fondamenta.
    Gimenez è il tetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In parte e' vero. Due anni fa si doveva prendere botman. Ma poi si seguono le occasioni. Il luogo comune dice che l'uomo propone e Dio dispone. Vale per tutti

      Elimina
  25. Gimenez se arriva ok,da tifoso,perché io sono tifoso e il Milan viene prima di tutto,anche delle ottusità di aver ragione quando dico(mai )stronzate,mi auguro che renda anche se ho paura di vedere il film già visto con higuain e morata,anche più bravi di questo gimenez....a causa della cloaca che c'è in campo,del non gioco,della non società, del non ds ,del non dt che abbiamo...noi spesso,a parte rare eccezioni, facciamo apparire più scarsi giocatori che non sono realmente così...con un 20%di colpa giocatore,resto colpa della monnezza che ho citato sopra...avanti gimenez, ti auguro il meglio da tifoso ovviamente, ma l'impresa è ardua...

    RispondiElimina
  26. Non si è mai contenti 😅
    io lo sono , secondo me un Gimenez mancava da anni al Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se poi farà la fine di Piatek ,
      perlomeno ci abbiamo provato.

      Elimina
    2. Vediamo, non mi spaventa tanto il giocatore che non è un campione e memmeno un bidone, mi spaventa il contesto dove arriva...ovvio ,da tifoso spero faccia 30 gol a stagione

      Elimina
    3. Condivido. Si pensava servisse un zirkzee ma serviva un puntero. E gimenz e' un puntero. Ora parole al campo

      Elimina
  27. Siamo arrivati alla canna del gas in attacco a Gennaio eGimenez era il meglio che si poteva prendere un questa finestra di mercato,speriamo si integri subito perché secondo me il potenziale è alto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, obiettivamente di meglio non c'era

      Elimina
  28. a queste cifre è un ottimo acquisto, niente da dire ,
    ora niente fretta, o fa' la fine di Cdk, lo dico a chi và allo stadio...

    RispondiElimina
  29. Milan, Morata ha già lasciato Milanello dopo aver salutato tutti

    Ciao Alvaro, non è stato un gran piacere. I tuoi golletti (6) li hai fatti, ma troppo poco per indossare la nostra maglia!

    👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻

    RispondiElimina
  30. perché ovviamente le aspettative sono alte, ma ci vuole tempo.

    RispondiElimina
  31. Che spasso 😂😂😂😂😂😂🤡🤡🤡🤡

    RispondiElimina
  32. io spero che faccia 80 gol da qua a giugno ma bisogna considerare che arriva a gennaio in una polveriera,sarebbe da criminali giudicarlo per 4 mesi.

    RispondiElimina
  33. un applauso và dato sicuramente a Ibrahimovic, essendo la Pimenta della scuderia Raiola, ci avrà messo del suo.

    RispondiElimina
  34. Vedi Filini , i milanisti sono contenti, a differenza tua che se lo avesse preso un'altro era già da rumenta, cresci figliolo che hai una certa età 😂😂

    RispondiElimina
  35. Tomori, oltre a essere scarso, è anche senza dignità. Il probabile sostituto, Antonio Silva, sarebbe stato un upgrade clamoroso.

    RispondiElimina
  36. Perché il Feyenoord dovrebbe vendere Gimenez a gennaio?

    😂😂😂😂😂😂😂😂

    Perché sti pezzenti fanno le trattative (😱😱😱) per acquistare un giocatore?

    😂😂😂😂😂😂😂😂

    Alla fine ci diranno che gli olandesi non lo hanno voluto vendere!

    😂😂😂😂😂

    Gongolo 😁😁😁😁😁

    RispondiElimina
  37. buondì fratelli rossoneri meravigliosi

    Boh. Speriamo in bene, che vi devo dire?
    Beh che in Olanda segnavano anche Pellé e Mulattieri e se vedete lo score col Messico recita 32 presenze e 4 gol, ma devo dire che non lo conosco quindi speriamo bene che sia uno che la butti dentro.

    Era l'unica cosa che ci serviva? Ovviamente no, serviva un terzino sinistro di rincalzo, un centrocampista basso (non di statura), una punta e anche numericamente se esce qualcuno non mi pare di essere giusto, quindi pure i vari rincalzi. Es. se esce Tomori siamo 3 dietro.

    Oggi Saso on fire, critica gli ha pure dedicato il titolo, chissà come deve sentirsi realizzato. Cosa c'entreranno i tardofans che diventano pazzi perché questi dopo aver sbaglato due sessioni di mercato tentano il colpo Gimenez, boh io sono un tardofan ma non capisco come dovrei sentirmi secondo lui.
    Abbastanza normalmente Saso, ho tirato una dormita di quasi 13 ore intervallata dal cane e che ti dico, tutto normale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strunz 😂😂😂😂😂 per saperlo vedi come vanno le transaminasi 🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  38. @alexis
    La dignità, questa sconosciuta.
    Tra lui, bingo bongo e blisset è evidente la ricerca dell'uomo prima del calciatore.

    Che poi ci può stare rifiutare l'Arabia, il Como (per grandezza del club) il fenerbace (campionato turco, magari poco appetibile) ma per un calciatore per giunta inglese, rifiutare la Premier e con gli Spurs, avessi detto il Brentford, per me vuol dire mettersi di traverso.

    Ecco, 5 mesi di panca a far polvere e magari cambia idea.
    Io con sti soggetti, fermo restando che i soldi non sono i miei e che di Porpy frega na sega, li lascerei marcire in tribuna fino a scadenza. E via a puttane la carriera!

    RispondiElimina
  39. Quello che stiamo vedendo, un repulisti per non dire una rivoluzione copernicana, con acquisti completamente fuori dai parametri di questa società, non è opera di Cardinale e dei suoi sodali, che prestano solo il volto e la presenza fisica, ma di Elliott, che, ha preso in mano, in questi giorni, dopo la debacle di Zagabria, di fatto, l'intero controllo societario, avendo nell’organigramma societario sia Scaroni che Furlani a fare da ponte e da garanti per lo stesso Elliott sin dal 2022, con il duo Ibra e Moncada esautorati e delegittimati. LO scopo di questo colpo di stato è quello di non depauperare ulteriormente il valore del Milan agli occhi di potenziali compratori. Il mio rammarico è che questa operazione, questo colpo di stato, andava fatto l'estate scorsa come ha fatto ADL con Conte, chiamando proprio il leccese e facendo insieme a lui la campagna acquisti. Elliott è intervenuto in questi giorni, pattuendo con Cardinale sul debito che Cardinale gli dovrà restituire, magari facendogli una sorta di sconto ma mandandolo via con delle clausole che già c’erano nel 2022 ma che noi non conoscevamo e continuiamo a non conoscere. Fatto sta che Elliott è operativo da subito e questo l'avevo anticipato giorni fa perché questa campagna acquisti invernali con investimenti e decisioni radicali non potevano derivare dalla maledetta triade, con Furlani a fare il doppio gioco, ma da uomini di Elliott, che, sotto mentite spoglie, stanno ora operando per noi. Il rifiuto di Tomori è legato proprio a questo aspetto, ben sapendo lui che a Giugno se non prima questi impostori se ne andranno, altrimenti sarebbe un pazzo, lui inglese, a non andare in Inghilterra se pensasse di dover stare in questa gabbia di matti. Questo è quello che mi risulta ed è quello che metto a vostra disposizione per le considerazioni del caso. Il Milan è bicefalo dal 2022, con uomini di Cardinale e uomini di Elliott nell’organigramma societario e già allora ce ne facemmo una ragione pensando alla questione stadio ed altro. Ma non sapevamo che Elliott potesse di fatto comandare e mandare via Cardinale, cosa che, da come si sono messe le cose, sta succedendo. E Conceicao? E’ sotto giudizio e dipende da cosa combinerà da qui a Giugno se non si dimette prima come , per me, potrebbe fare conoscendo il suo temperamento e la sua dignità.

    RispondiElimina
  40. @Giuseppe
    comunque Furfani è uomo Elliot, da sempre, credo in realtà che Elliot non sia mai uscita realmente, un po' come Silvio col Cinese.

    RispondiElimina
  41. Il somaro di frascati ha più piacere nel rinfacciare le cose,che gimenez arriva quando qualcuno magari aveva forti dubbi....certo,a lui interessa questo e basta,parlare di milan ,per l interesse della squadra, avere a cuore la squadra a quello non frega un cazzo,spero che i mulini a vento contro i quali ormai lotta da solo qua gli diano una bella palata in faccia e una su per il culo...qua sitifa milan,si elogia e si critica ma non per convenienza o per fare il bastian contrario 24h su 24...causa persa però...una quotidiana guerra contro la demenzialita '...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂😂😂 vedo l'asticella delle transaminasi aumentare vertiginosamente

      Mr carretto 😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. @Barasa
      hai centrato il personaggio 👏👍
      praticamente un Pirla 😂

      Elimina
    3. Non avevo dubbi!!!Emilio fede più milanista di sto qua,come ho scritto stamane...

      Elimina
  42. Così tanto per farci due risate

    Pallone
    28 gen 2025, 08:41:00

    20 più bonus 😅😅
    e ancora c'è gente che crede a questi pagliacci 🤡🤡🤡
    20 è il tetto massimo,
    al massimo 25 compreso bonus
    🤣🤣🤣
    STRACCIONI FUORI DAI COGLIONI.

    Pallone
    28 gen 2025, 10:00:00

    alla fine Walker sarà l'acquisto d'inverno, d'altronde si vince anche così,
    guardatevi qualche VHS e
    Forza Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Filini
      sono i tuoi idoli che ci hanno disincantato, vedi mercatini precedenti,
      ora fatte na canna e non rompere i coglioni ai veri milanisti.

      Elimina
    2. Te lo ricordi

      SVEGLIAAAAA non arriverà nessuno! 🤦🤦🤦🤦

      😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    3. anzi fatte un crack così ci risparmiamo una settimana di tue cazzate 😂😂

      Elimina
  43. io da sempre sono convinto che è Elliott quello che "par soto"( come si dice a Padova) tira le fila del discorso....nel bene e nel male niente viene fatto senza che sia chiamato in causa Singer e soci

    RispondiElimina
  44. @Giuseppe, quanto scrivi potrebbe essere tranquillamente plausibile, mi domando però chi stia facendo ora queste operazioni di mercato, considerando che la conoscenza del calcio di Furlani è pari a quella che ho io della fisica quantistica. C’è già un diesse dietro tutto ciò?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mendes e conoscenze di Ibra, vedi Pimenta scuola Raiola.

      Elimina
  45. Sbaglio oppure eravamo già su Gimenez prima della debacle con la dinamo?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari