Cosa resta

// 98 commenti
Concy ha fatto cambi azzardati, Leao andava tolto prima visto che è reduce dall'infortunio e un esordiente a 5 minuti dalla fine a San Siro non ha senso.
Camarda può essere peggio di questo Abraham?

98 commenti:

  1. Resta che certamente Concencao è un tecnico più tosto, determinato e cattivo. Vediamo se e quanto sa trasmettere ciò alla squadra, visto le amnesie e i frequenti atteggiamenti superficiali. Non so se ha le idee chiare, perché con questa rosa di giocatori non facile averle. E appunto il problema è il solito di inizio stagione, i giocatori : ovvero, in primo luogo manca un attaccante vero e prolifico , poi non c' è una vera alternativa a Fofana ( che cmq non è affidabilissimo ).Insomma ci vogliono 2, 3 elementi per alzare la qualità. E capire che con gli Abraham non vai da nessuna parte ( p.s. credo che se ci fosse stato Jovic al suo posto, almeno una delle due clamorose occasioni non se le sarebbe inculate).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fofana non affidabilissimo? Sta giocando senza sosta da Agosto ed è da un mese con la lingua a terra, nonostante tutto quasi sempre uno dei migliori. Non avessimo avuto lui saremmo nella parte destra della classifica.

      Elimina
  2. Un po' scarichi e un po' stanchi, e' vero.
    Prima con Fonseca, si palleggiava lentamente,, in area di rigore , in attesa di una soluzione, adesso, il gioco e' subito verticale, si va' subito al cross o al tiro, ma troppo velocemente, spesso senza senso.
    Brutta partita, mi auguro che abbia influito , la sbornia di lunedi' e un po' di stanchezza, tuttavia con un po' di attenzione in piu', si poteva portarla a casa.
    Incredibile Fofana, che si ferma e si gira dall' altra parte, enorme la papera di Magnian.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdono Fofana, Maignan ha fatto una papera che a stento si vede nelle giovanili. Dopo le die partite di coppa ho purtroppo rivisto lo stesso Milan di sempre, a parte qualche verticalizzazione in più il risultato è sempre lo stesso.

      Elimina
  3. Al momento attuale arrivare quarti (o quinti) mi sembra pura utopia, vedremo quanti risultati negativi faranno Lazie, Fiomerdina e rube. Noi ci mettiamo comunque del nostro e arranchiamo in un campionato tutt’altro che irresistibile.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Buongiorno
    Partita soporifera soprattutto nel primo tempo.
    Nel secondo dopo essere passati ad un 442 a tratti 4231 (per via della posizione ibrida der paeja)un pochino meglio.
    Avremmo meritato 2 o 3 gol in tranquillità, ma Abramo ha deciso di non buttarla dentro neanche per sbaglio.

    Il loro gol è per il 70% demerito di Mike, un 20% di fofana (che sbaglia due volte) 10% zortea bravo a tirare e a beccare 7 metri di porta (cosa non riuscita ad Abramo)

    Vedere Calabria Saudita in affanno (eufemismo) su Ruud Felici spiega il perché di royal.

    No ho capito perché non è stato utilizzato benna (in odore di partenza?) e perché viene utilizzato tomori, ieri altre due tomorate, con un gabbia a quei livelli.

    Testa bassa e lavorare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non dici che Calabria ha fatto un recupero che ER si sogna la notte. Fatto sta che continuare pedissequamente a sentire soprannomi in romano e stronzate in romano su un blog del Milan è la proverbiale beffa oltre al danno.

      Elimina
    2. Come la tua esistenza 😂😂😂

      Elimina
    3. Calabria meglio di budino royal tutta la vita. Ha fatto un salvataggio alla baresi.

      Elimina
  6. Ieri non mi è piaciuto il primo tempo, nel secondo le occasioni sono state create, e quando si gioca contro squadre che mettono il pullman davanti alla porta non è mai facile, peccato che le abbiamo quasi tutte cestinate: la palma degli orrori va al solito Abramo, un attaccante normodotato non sbaglia due occasioni così clamorose. La topica del portiere sul gol subito ha fatto il resto. Il Cagliari non meritava il pareggio, a mio avviso, partita non vinta per erroracci nostri. Martedì tocca battere gli amici del Como perché non si può andare avanti a pareggi, punti ne abbiamo e ne stiamo buttando via già troppi. Sui cambi di ieri non ho nulla da eccepire, non sono sicuramente una giustificazione per la non vittoria: responsabilità unicamente dei giocatori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedere comunque quei non calci d’angolo e quei non cross fa veramente incazzare a bestia.

      Elimina
  7. ABRAHAM MANGIAGOL CESSO IMMONDO!!!!

    RispondiElimina
  8. io continuo a vedere un isterismo clamoroso che abbraccia qualsiasi aspetto di questa squadra.
    Vinciamo una partita, una manifestazione di due partite e magicamente siamo guariti, partono i caroselli ma sopratutto le narrazioni "Conceicao ci ha presi in questa selva oscura e ci condurrà fuori dalle tenebre...", poi pareggiamo col Cagliari e torniamo ad essere degli zerelli inenarrabili.
    Ma la piantate?
    Questa è banalmente una squadra ibrida, formata da un tot di gente valida (spoiler, quelli presi dalla precedente gestione che ancora non sono riusciti a regalare via: Theo, Maignan, Leao) ma frustrata dall'incapacità e dalla poca voglia di vincere degli stessi cialtroni che han comprato gente che non valicherebbe il cancello di Milanello nemmeno alla PS5 (ER, Chuku, Musah, Jovic, Pavlo, Morata, Abraham, e via andare). E che quindi sono capacissimi di vincere una partita contro avversari anche al di là della nostra portata, salvo poi far cascare l'asino alla prima squadra che si chiude e riparte. A nessuno frega un cazzo se non di portare a casa la pagnotta, percui ci sta che trovino motivazioni contro Inter e Juve giusto per alzare una coppetta che non arrivava da anni, meno che si rimettino in carreggiata e remino tutti uniti, perché non sanno da che parte andare (quarto posto? Sbroutfl, cazzo gliene? Tanto se non vanno in CL cambiano aria e ciao).

    Rivoluzione, sabotaggio, amaracani, solite robe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra chiaro ed evidente sia che Conceicao sia meglio di Fonseca e sia che Conceicao, pur bravo che sia, non può sostituirsi ai giocatori nè mettere da solo a posto tutti i difetti di squadra e rosa. Non mi risulta di avere letto commenti di gente che pensava di vincere lo Scudetto dopo la Supercoppa, non vedo tutti sti isterismi onestamente.

      Elimina
    2. non li vedi? Beh certo da Caronno Pertusella la vedo dura. Occhiali o cannocchiale, vedesse un po' lei.

      Elimina
    3. Io avrò problemi di vista ma lei ha sicuramente bisogno di ripetizioni in geografia.

      Elimina
    4. Guardate il napoli ha cambiato tutto. Ora anche Kvara a casa e continua a vincere.

      Elimina
  9. Fofana si ferma e preferisce non beccare il giallo
    L’ avesse fatto avremmo vinto la partita e lui avrebbe saltato la gita fuori porta sul lago lariano
    Invece adesso non solo resta in diffida ma rischia seriamente di saltare la rubentus o addirittura il derby
    Secondo me decisione sciagurata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. col senno del poi sicuramente. Però lì la stronzata l'ha fatta Mike, poche balle.

      Elimina
    2. Non scherziamo, il gol è responsabilità unica del portiere.

      Elimina
    3. Il goal, Fabio è, in primis, responsabilità di Conceicao che dopo il nostro goal, inquadrato, fa il gesto di andare tutti avanti a chiudere la partita e non ad assestarsi con un modulo che doveva cambiare e questo mi ha molto deluso. In quanto a Fofana, ieri Felici sembrava che avesse il motorino, come Zappa all'andata, imprendibile, un novello Roberto Carlos solo contro di noi, e non ce l'avrebbe fatta ad afferrarlo correndo dieci volte più del francese, sfiatato da corse inutili e senza senso, a rimediare per tutti gli altri in gita fuori porta. Gli altri, dietro Fofana, dov'erano? Tutti davanti, con la stranezza di vedere Theo in posizione difensiva corretta insieme ai soli Tomori e Thiaw a constrastare i 4 giocatori del Cagliari che si erano proposti davanti con Zortea a punirci e con sempre Theo a non accorciare sul giocatore facendolo tirare, con gli altri nostri ancora nell'area avversaria. E' logico giocare così quando sei andato a Lourdes ed hai visto la Madonna, andando in vantaggio con questo Cagliari in versione Real Madrid per noi, invalicabile e nella loro difesa non c'era Mina, un fuoriclasse difensivo di prima grandezza!

      Elimina
    4. Sono d'accordo su Conceicao, subito dopo la rete nostra, ha esortato tutti ad avanzare, una scelta inopportuna, dovevamo assestarci un attimo, e con calma cercare di chiudere la partita.

      Elimina
    5. L’errore tattico è evidente ma il tiro era da parare in ciabatte.

      Elimina
    6. Poi sta roba della superiorità dei tifosi milanesi a quelli di provincia ha anche rotto le balle, mi sembra di sentire parlare i miei nonni quando c’era la rivalità fra il paese e quello a fianco. Evolversi, please.

      Elimina
    7. Mi riferivo al messaggio sopra del milanese DOCP Sbruz.

      Elimina
  10. Intanto fai fallo blocca la ripartenza e non ci sara’ nessun tiro in porta e nessuna cazzata di Mike
    E vinci pure la partita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non poteva bloccarlo perchè Felici andava a mile e Fofana era fermo sulle gambe non tentando nemmeno di rincorrerlo: non ne aveva più ormai strafiniuto come benzina a Gennaio e questi pensano a Rashford anzichè riempire la rosa di nuovi centrocampisti!

      Elimina
    2. Anche se non riesci a fermarlo, non puoi stare fermo e girarti dall' altra parte, agitando le braccia, devi comunque correre all' indietro, in ogni caso, poi Maignan ha fatto il resto.
      Nulla toglie, ovviamente alla qualità' di due grandi giocatori.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. la realtà è che a differenza di Fofana, se fa' una cazzata Maignan è gol ,
      la colpa è di entrambi, solo che Fofana lo si dimentica facilmente,
      se per ogni cazzata degli undici in campo prendessimo un gol , altro che Maignan, finirebbe con dieci gol presi,
      di Maignan ci dimentichiamo del miracolo nel primo tempo, un portiere qualsiasi avrebbe preso gol, ed era sconfitta, altro che pareggio.

      Elimina
    5. Ció comunque non assolve Maignan, il goal per me è solo ed esclusivamente colpa sua.

      Elimina
    6. sullo zero a zero ha fatto un miracolo, oggi parleremmo di una sconfitta.

      Elimina
    7. Maignan ne aveva presa una impossibile prima. Facciamo finta che quella era entrata e la papera no. Lasciamo stare Fofaná che corre per 3. La domanda é una sola: perche non si segna? Il problema é tutto li

      Elimina
  11. Niente di strano, anni di fase difensiva a cazzo con pioli e fonseca e di supponenza contro le piccole squadre non si cancellano in due settimane.
    Maignan sta deludendo pure lui, papera terrificante, sarà forse che si è rotto il cazzo di prendere 2,8 milioni?
    Qualcuno ancora pensa che morata e abramo siano giocatori da milan?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Morata ha comunque realizzato 28 goal all’Atletico l’annO scorso.

      Elimina
    2. giocava con altri dieci in campo, probabilmente migliori dei nostri.

      Elimina
    3. In spagna è più facile, giocano aperti, e poi con i compagni bravi sono capaci tutti.

      Elimina
    4. giocano al Calcio,
      noi a Calci.

      Elimina
    5. Morata, dove giocava, aveva altri compagni di reparto ed un contesto tattico di tutto rispetto, con Simeone a fare il direttore d'orchestra, e che Direttore! A lui non insegni nulla, nè di come stare in campo e nè di come comportarsi quando sei in vantaggio, non concedendoti nessun vantaggio, un "ebreo" oculato, tirchio che fa fruttare come nessuno quel poco o molto che produce!

      Elimina
    6. Insomma, Morata e' ancora il centravanti della nazionale piu' forte d'Europa e non puo' essere un giocatore da Milan....ma per piacere..

      Elimina
    7. Morata torna a prendere palloni. Leao no.

      Elimina
  12. Conceicao ha detto:"Ho visto il peggior primo tempo da quando alleno". Tranquillo Consy,ne vedrai altri.Soprattutto quando hai centravanti che non segnano,ali che non crossano,difensori che non difendono,portieri che non parano e tattiche arrembanti suicide.
    Nessuno mi tocchi Fofana,lo stanno distruggendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuna critica a Fofana ci mancherebbe regge da solo la nostra mediana e non da oggi
      Ritengo soltanto che non sia stato smaliziato bastava trattenere per la maglia l’avversario

      Elimina
    2. È da inizio campionato che tira la carretta, prima o poi era normale si adagiasse un attimino.

      Elimina
    3. Fofana è il più giustificabile di tutti.

      Elimina
  13. nessuno è intoccabile,
    si criticava Seedorf
    4 coppe dei campioni,
    figuriamoci un Fufana qualsiasi.

    RispondiElimina
  14. Del disastro in corso di Milan Futuro (0-4 con la Torres) ne vogliamo parlare?

    RispondiElimina
  15. se quello è il futuro,
    meglio non pensarci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo purtroppo che faremo fatica a salvarci, parlo di Milan Futuro eh.

      Elimina
  16. Milan Futuro mi sa che non avrà un futuro l'anno prossimo

    RispondiElimina
  17. ma 25€ per Felici e 40€ per Prati Ibra non li può tirar fuori dalla tasca? Poi magari non diventeranno Barella, peeeerò ci avremmo provato.

    RispondiElimina
  18. Milan Futuro Umiliato.. 5-1 in casa contro il Torres.
    Il Nostro ex allenatore Abate è secondo in classifica con la Ternana.
    Bonera non ci agguappa una mazza ma è amico degli amici e fa esordire il figlio di Dio ( al Milan oggi questa è l'unica cosa che conta...)
    Se questo e il Milan (del) Futuro, sappiamo già ora cosa ci attende nei prossimi anni...

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bonera, non e' certamente l'allenatore adatto, a Sua parziale discolpa, sono i 5 e 6 giocatori migliori, che gli vengono tolti in ogni partita, per essere inseriti in prima squadra

      Elimina
    2. BONETA NEMMENO DIPINTO..

      Elimina
  19. Ma vogliamo difendere Morata? Ma la vedete la differenza di rendimento tra lui e Giroud? Non è che il francese giocasse con Vinicius o Modric,quando era ora ha sempre fatto il suo, probabilmente con Jamal e Nico Williams sulle fasce segno anche io o più banalmente un Jovic che potrebbe tranquillamente giocare titolare ora come ora nel Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giroud al confronto sembra Haaland.

      Elimina
    2. Morata e Abraham messi assieme stanno facendo peggio di Giroud, questi sono i fatti.

      Elimina
    3. Sono giocatori diversi. Noi un Morata non ce lo possiamo permettere come punta unica o falso nueve.

      Elimina
  20. Ma quanto è scarso Abraham,sembra Luther Blisset,che schifo!!!

    RispondiElimina
  21. Ma che scrivete??
    Giroud fu preso da Tardini, quindi è cacca per definizione.
    Abraham è stato preso da Dio con i suo apostolo Moncada, quindi è una stella che risplende ne cielo!

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per fortuna Milanello non è a Frascati 🤣🤣

      Elimina
    2. Ognuno ha fatto le proprie cazzate, sembra però che gli attuali dirigenti vogliano arrivare primi in questa classifica.

      Elimina
  22. Un 2° posto dopo 38 giornate,a 19 punti dalla 1ª.Che schifo!Colpa dell'allenatore!
    Un 8° posto dopo 18 giornate,a 15 punti dall'Inter.Che schifo!Colpa dei giocatori(nonostante 4 acquisti+2 nuovi allenatori)!.
    Stesso parametro di giudizio,vero?Attendo dimostrazioni per assurdo che mi diranno che ho capito male.
    Milan Futuro:rivolgersi a Kirovski,il mago responsabile del settore giovanile.Lui,Bonera e Ibra,la Cupola di Solbiate Arno.Abate può accendere un cero per il pericolo scampato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le colpe sono sempre di tutti, sia nella scorsa che in questa stagione. Società e dirigenza in primis, allenatori e giocatori a seguire.

      Elimina
  23. ancora con sto Parmacotto 😂
    Che due palle.

    RispondiElimina
  24. Come ingoiare verme,amo,lenza e tutta la canna.Ogni tanto testo il suo grado di stupidità.

    RispondiElimina
  25. Non ottengo risposte esaurienti ma me ne fotto.Penso anch'io che la colpa sia dei giocatori,oltretutto acquistati a cazzo con caratteristiche incompatibili tra loro.Con questa proprietà e questa squadra la colpa non sarà mai dell'allenatore,chiunque esso sia.Tutti sono destinati a fallire a meno che ci sia un cambiamento radicale.Invece di scegliere i giocatori in base alle loro caratteristiche sono stati scelti in base al loro costo.Ed ecco i risultati. Abbiamo difensori ed attaccanti horror.Se non fosse per Pulisic e Fofana saremmo addirittura a metà classifica.Ci riempiamo la bocca del milanismo e del Milan che fu.Svegliaaa!Non si vive di ricordi,per quanto straordinari essi siano.Se non entreremo in Europa ne vedremo delle belle.
    Critica scrive che Concy ha fatto cambi azzardati? Ma lo sa che ogni nostro allenatore che si volta verso la panchina viene colto da attacchi di panico?Camarda?Ma per piacere!Sarebbe il modo migliore per bruciarlo.I merdazzurri in panchina avevano Frattesi,Dimarco,Pavard e Thuram.E il turco infortunato.Trovate le differenze.Se l'Inter fosse meno presuntuosa ed esaltata e si sbilanciasse meno sarebbe 20 punti avanti a noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma vai fare in kulo pirla 😂

      Elimina
    2. Anche ieri la sfinter un tiro un gol. Questa la differenza. Ma prima o poi il culo, il var, i rimpalli a cazzo... Finiscono...

      Elimina
  26. Caro Fabio,quando la colpa è di tutti sai cosa vuol dire?Che la colpa non è di nessuno.La mia lunga vita mi ha insegnato questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In misure diverse è di tutti, dottó. Se non siamo competitivi per lo Scudo è colpa di società e dirigenti, se non arriviamo manco quarti anche di allenatore e giocatori. Tu riesci a trovare un solo colpevole?

      Elimina
    2. Praticamente sta gufando da agosto, prima Fonseca e adesso Conceicao,
      così potrà dire che Parmacotto era migliore, secondo a 19 punti 🤣😂

      Elimina
    3. @Fabio la colpa è innanzitutto della dirigenza/proprietà che prima ha guastato la squadra dello scudetto, poi comprando giocatori improponibili li ha messi a disposizione di un allenatore anch'esso improponibile pretendendo chissà quali risultati. Quei risultati che tutti purtroppo abbiamo sotto gli occhi. Se siamo ottavi in classifica è perchè al momento ci meritiamo questa posizione.

      Elimina
  27. Ora prendono quel catorcio vecchio di Walker rinunciando a Rashford e prendono quella pippa di Gourna Douath

    RispondiElimina
  28. Fabio,nel calcio ognuno di noi ha le proprie convinzioni.E a quel punto,se non si concorda,si vanno a vedere i risultati per vedere chi ha le convenzioni più condivisibili.

    RispondiElimina
  29. Milanello,
    Residenza Azzurra per calciatori.

    RispondiElimina
  30. Ho un dubbio Ke mi tormenta da tempo ...
    nn sarà Ke magic Mike nn sia più tanto magic..???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch’io inizio a nutrire qualche dubbio al riguardo…..

      Elimina
    2. Ieri ha preso una cosa impssibile.

      Elimina
  31. Ha fatto una papera degna del miglior Zizze (che chiaramente alla sfinter non farà più) ma non me ne preoccupo quantomeno non ancora, ritengo invece molto più grave il goal sbagliato da quel babbeo di Abraham.

    RispondiElimina
  32. Napoli SS.Superiorità Schiacciante.11 bestie feroci obbedienti ad un domatore che le frusta senza pietà.Al 90° ancora in tre azzannavano indemoniati un portatore di palla veronese davanti alla bandierina del calcio d'angolo.Senza Osimhen e Kvara giocano esattamente come il Napoli che ha vinto lo scudetto.
    Al confronto noi facciamo schifo.Il Como ha perso solo una partita delle ultime 5.Non ci voglio pensare.

    RispondiElimina
  33. Buongiorno
    Dati
    Giru al primo anno fa 11, gol in campionato, morata in metà stagione (neanche) sta a 5.
    Poi giocare un una squadra che vince uno scudo non è come giocare in una squadra che è ottava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo sopra nell'Atletico ne ha fatti 28, certo altro modulo con altri giocatori ma comunque non mi sembra non abbia dimestichezza con la porta.

      Elimina
    2. Non ci possiamo pernettere il falso nueve. Morata non é un bomber.

      Elimina
    3. Nemmeno Rashford e nemmeno Camarda (per ora) e le punte goleador costano.

      Elimina
    4. Leggendo qua e là, il Milan ha raggiunto un accordo per cedere Noah Okafor in prestito al Lipsia con un diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Per quanto riguarda gli ingressi, sempre aperta l'ipotesi Walker mentre sembra più remota quella di Rashford.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari