Una fatica boia per segnare ( ci vuole un centravanti, società di merda!), poi con la zucca superficiale che abbiamo , con tre errori in 30 secondi ( due di Fofana e uno di Maignan) , buttiamo nel cesso il vantaggio. Poi abbiamo una rosa ( vedi Abraham che si incula due gol) palesemente non all' altezza.
secondo me qualcosa di meglio rispetto a prima sì e visto e di sicuro un pareggio diverso rispetto a quello dell' andata. 12 tiri in porta,12 tiri fuori e una traversa, il gol subito su una papera del portiere,un Leao piuttosto in ombra....ma soprattutto Morata e Abraham che in 2 non fanno mezzo Giroud. La priorità dovrebbe essere prendere un attaccante quanto prima
Errore grave tattico di Coinceicao dopo il nostro vantaggio: riversandosi in avanti in maniera scriteriata non capendo che, dopo il vantaggio, doveva iniziare un'altra partita con noi a giocare di posizione ed a costringere il Cagliari a scoprirsi. Poi, davanti giochiamo senza attacco non essendoci una punta che la butta dentro. Poi, poco gioco sulle fasce, ad andare sul fondo e crossare con gente che converge facendo il gioco del Cagliari. Poi c'è Nicola, una nostra bestia nera che sa come bloccarci, nonostante l'alternanza degli allenatori in panchina. In piena tradizione milanista dove gli scudetti si perdono con queste squadre da sempre salvo l'eccezione di Capello e non so chi altro. Il Cagliari ha fatto il suo ma noi siamo statio degli stupidi a rimettere il gioco il cagliari. Risultato che fa male e che ci fa tornare sulla terra con la dirigenza che, tanto, farà poco o niente sul mercato come da consolidata tradizione.
Mah...non ci siamo " riversato ", abbiamo fatto 3 assurde cappelle ( passaggio clamorosamente sbagliato di Fofana....che poi non blocca l' avversario, e papera pure questa clamorosa di Maignan)...e voilà, ecco il pareggio. Poi appunto, non abbiamo attaccanti degni di questo nome.
I limiti della rosa di certo non possono averli cancellati nè la Supercoppa né Conceicao. L’agonismo delle ultime due partite ha lasciato il posto al solito Milan che non ha la cazzimma per vincere le partite normali. Partita che si doveva vincere ed è stata buttata al vento. Pesantissimi gli errori di Maignan e del solito Abramo. La lotta per il quarto posto è diventata ufficialmente un “ciapa no”, detto questo senza un filotto di vittorie resta dura. Il lavoro da fare è ancora tanto ed è tutto ad appannaggio del mister e dei giocatori, considerando che dal mercato non mi aspetto nulla.
C'è stato solo uno che faceva i miracoli, il lavoro grosso devono farlo la dirigenza, e Minchiada a scovare un vero centravanti con pochi soldi , serve un miracolo da loro .
Due punti persi in maniera tragicomica Che la partita potesse rivelarsi ostica per tutta una serie di motivi era facilmente ipotizzabile alla vigilia ma dopo essere riusciti a sbloccarla non e’ umanamente possibile prendere un gol del genere Inoltre non si riesce mai ad accorciare la classifica rispetto alle squadre che ci precedono Le atre pareggiano tutte e noi anche…….
Vero tutto. Aggiungo che occasioni ne sono state create diverse ma tutte cestinate. Ci serve una punta completamente diversa da quella specie di attaccanti che abbiamo, mi riferisco a Morata e Abramo.
Io non ho visto il solito Milan, ho visto i soliti enormi problemi ma guardando tutto la partita ho visto dei miglioramenti,era la prima vera partita del nuovo mister,le prime 2 erano un esperienza dove non avevamo nulla da perdere e dove ci davano per spacciati più o meno tutti. La cazzata di Mike ha pesato tanto e per soliti problemi intendo terzino dx e attacco,questi ultimi neanche Gesù Cristo può farci qualcosa
Concencao va subito giù pesante: "il primo tempo è stato il peggior tempo da quando alleno ( 13 anni )... è mancato tutto, ritmo, velocità...". Ha ragione , e specie per la questione ritmo e velocità .
Ha sei mesi di contratto, che cazzo gli frega? Se fallirà è colpa della società che non ha i giocatori nei giusti ruoli e che non ha fatto mercato a gennaio, se invece farà bene sarà merito solo suo.
Con squadre come il Cagliari, ma anche con altre squadre che erigono dei muraglioni davanti alla porta, occorrerebbe avere sulle fasce gente non dal piede invertito ma con il piede buono per crossare o mettere palloni ficcanti in area. Tutto questo,con Pulisic e Leao sulle fasce, non è possibile perchè sul fondo non vanno mai e convergono sempre verso il centro dell'area aumentando la confusione. Non è possibile che Leao crossi con delle mozzarelle puntualmente imprecise e lunghe per tutti, poi di destro stando a sinistra, il 99% addosso al portiere o imprendibili per gli altri compagni, cose viste in questi anni in dosi industriali, poi non facendo un solo tiro in porta. Nei cross. da fare per me esclusivamente dal fondo, le palle devono essere crossate dietro e non addosso al portiere,cosa che noi non sappiamo fare. Poi, il fatto di non avere due attaccanti abili nel gioco aereo è un'altra questione seria da affrontare, ma anche con Pioli e con Giroud davanti, non arrivava una sola palla sulla testa del francese, quindi un male atavico, antico, una squadra scarsa ed incapace di avere un gioco sulle due fasce. Fatto sta che noi siamo, a livello mondiale e per quello che abbiamo vinto tra campionati e Coppe, tra le grandi squadsre, italiane e stran iere, quella che in casa ha vinto il minor numero di partite e questo qualcosa vorrà pur dir, lasciando a San Siro prima e poi anche fuori casa punti su punti con le provinciali, non sapendole proprio giocare queste partite e la partita di stasera + l'esempio lampante dove un Nicola qualsiasi, ma ricordo anche Semplici e cento altri allenatori di categoria che ci hanno messi a tacere. Non puoi subire, dopo essere andato in vantaggio, un contropiede conm soli 3 giocatori dietro e con il resto della squadra tutto sbilanciato in avanti, con Fofana stremato ed incapace di fermare Felici apparso, cvome all'andata Zappa e lo stesso autore del goal dei novelli Garrincha, salvo poi fare schifo quando iuncontrano squadre pèiù attente ed anche pèiù forti di noi.
Se non avessimo vinto la supecoppa avrei detto che in panca c’era ancora Fonsy, il Milan è questo, nemmeno Klopp, Carletto e Pep messi assieme potrebbero cavarne qualcosa di meglio.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Serve un bomber vero.
RispondiEliminaServe un bomber vero.
RispondiEliminaDove vogliamo andare con Abraham e Morata che non segnano mai!!!!
RispondiEliminaserve un'altro tecnico 😅
RispondiEliminaa parte gli scherzi , se anche venisse Guardiola o Carletto non cambierebbe na mazza,
rosa incompleta.
Una fatica boia per segnare ( ci vuole un centravanti, società di merda!), poi con la zucca superficiale che abbiamo , con tre errori in 30 secondi ( due di Fofana e uno di Maignan) , buttiamo nel cesso il vantaggio. Poi abbiamo una rosa ( vedi Abraham che si incula due gol) palesemente non all' altezza.
RispondiEliminaAbraham non ha fisico fa giocatore di calcio.
RispondiEliminaLo dico sempre magro come un ciclista
EliminaLo dico sempre magro come un ciclista
Eliminaserve un'altro tecnico 😅
RispondiEliminaa parte gli scherzi , se anche venisse Guardiola o Carletto non cambierebbe na mazza,
rosa incompleta.
secondo me qualcosa di meglio rispetto a prima sì e visto e di sicuro un pareggio diverso rispetto a quello dell' andata.
RispondiElimina12 tiri in porta,12 tiri fuori e una traversa, il gol subito su una papera del portiere,un Leao piuttosto in ombra....ma soprattutto Morata e Abraham che in 2 non fanno mezzo Giroud. La priorità dovrebbe essere prendere un attaccante quanto prima
Squadra costruita malissimo. Colpa di proprietà e dirigenza.
RispondiEliminaCacciate i soldi 💸💸
RispondiEliminaBarboni USA e comprate un vero centravanti.
Abraham è un attaccante scarso,si mangia i gol davanti alla porta
RispondiEliminaCacciate i soldi 💸💸
RispondiEliminaBarboni USA e comprate un vero centravanti.
non lo compreranno mai un centravanti mettetevelo in testa......pensano di essere a posto cosi
RispondiEliminaErrore grave tattico di Coinceicao dopo il nostro vantaggio: riversandosi in avanti in maniera scriteriata non capendo che, dopo il vantaggio, doveva iniziare un'altra partita con noi a giocare di posizione ed a costringere il Cagliari a scoprirsi. Poi, davanti giochiamo senza attacco non essendoci una punta che la butta dentro. Poi, poco gioco sulle fasce, ad andare sul fondo e crossare con gente che converge facendo il gioco del Cagliari. Poi c'è Nicola, una nostra bestia nera che sa come bloccarci, nonostante l'alternanza degli allenatori in panchina. In piena tradizione milanista dove gli scudetti si perdono con queste squadre da sempre salvo l'eccezione di Capello e non so chi altro. Il Cagliari ha fatto il suo ma noi siamo statio degli stupidi a rimettere il gioco il cagliari. Risultato che fa male e che ci fa tornare sulla terra con la dirigenza che, tanto, farà poco o niente sul mercato come da consolidata tradizione.
RispondiEliminaMah...non ci siamo " riversato ", abbiamo fatto 3 assurde cappelle ( passaggio clamorosamente sbagliato di Fofana....che poi non blocca l' avversario, e papera pure questa clamorosa di Maignan)...e voilà, ecco il pareggio. Poi appunto, non abbiamo attaccanti degni di questo nome.
EliminaFofana sta tirando la carretta da Agosto, non me la sento di dare responsabilità a lui. Il gol è esclusivamente colpa del portiere, papera colossale.
EliminaI limiti della rosa di certo non possono averli cancellati nè la Supercoppa né Conceicao. L’agonismo delle ultime due partite ha lasciato il posto al solito Milan che non ha la cazzimma per vincere le partite normali. Partita che si doveva vincere ed è stata buttata al vento. Pesantissimi gli errori di Maignan e del solito Abramo. La lotta per il quarto posto è diventata ufficialmente un “ciapa no”, detto questo senza un filotto di vittorie resta dura. Il lavoro da fare è ancora tanto ed è tutto ad appannaggio del mister e dei giocatori, considerando che dal mercato non mi aspetto nulla.
RispondiEliminaC'è stato solo uno che faceva i miracoli, il lavoro grosso devono farlo la dirigenza, e Minchiada a scovare un vero centravanti con pochi soldi , serve un miracolo da loro .
RispondiEliminaCi servono un centrocampista e un bomber urgentemente
RispondiEliminaDue punti persi in maniera tragicomica
RispondiEliminaChe la partita potesse rivelarsi ostica per tutta una serie di motivi era facilmente ipotizzabile alla vigilia ma dopo essere riusciti a sbloccarla non e’ umanamente possibile prendere un gol del genere
Inoltre non si riesce mai ad accorciare la classifica rispetto alle squadre che ci precedono
Le atre pareggiano tutte e noi anche…….
Vero tutto. Aggiungo che occasioni ne sono state create diverse ma tutte cestinate. Ci serve una punta completamente diversa da quella specie di attaccanti che abbiamo, mi riferisco a Morata e Abramo.
EliminaOra Consy si leva la maschera e riappare Fonsy.
RispondiEliminaIo non ho visto il solito Milan, ho visto i soliti enormi problemi ma guardando tutto la partita ho visto dei miglioramenti,era la prima vera partita del nuovo mister,le prime 2 erano un esperienza dove non avevamo nulla da perdere e dove ci davano per spacciati più o meno tutti. La cazzata di Mike ha pesato tanto e per soliti problemi intendo terzino dx e attacco,questi ultimi neanche Gesù Cristo può farci qualcosa
RispondiEliminaQualcosa in più se non altro a livello di idee e occasioni senz’altro si è vista ma manca sempre l’istinto killer, la voglia di azzannare la vittoria.
EliminaBob Murphy Omoregbe, esterno offensivo classe 2003 del Milan Futuro,
RispondiEliminado cazz vogliamo andare ,
hai vogli a cambiare sedie e sgabelli .
Sono delusissimo,c'erano tutte le condizioni per vincere stasera dopo la vittoria della Supercoppa,Leao il più deludente
RispondiEliminaMorata non crea mezza occasione anche se gioca da solo e Abraham sbaglia anche a porta vuota.... impensabile arrivare nelle prime 4-5 con sti 2 qua
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaKyle Walker accostato al Milan, quasi 35 anni terzino destro del City , Walker Texas Ranger 🤣🤣🤣
RispondiEliminaConcencao va subito giù pesante: "il primo tempo è stato il peggior tempo da quando alleno ( 13 anni )... è mancato tutto, ritmo, velocità...". Ha ragione , e specie per la questione ritmo e velocità .
RispondiEliminaBoh, sarà che non capisco un cazzo di calcio ma io ho visto un buon primo tempo e un secondo indicibile.
EliminaSe Leao gioca di nuovo come stasera secondo me Conceicao lo sbatte in panchina e fa giocare Bob Murphy OMOREGBE
RispondiEliminaMa poi perché ha convocato OMOREGBE che non gioca manco nel Milan Futuro? Perché no Chaka Traore',Diego Sia o Mbarick Fall?
RispondiEliminaConceicao con quelle dichiarazioni rischia di scavarsi la fossa , deve stare un po' più schiscio..
RispondiEliminaHa sei mesi di contratto, che cazzo gli frega? Se fallirà è colpa della società che non ha i giocatori nei giusti ruoli e che non ha fatto mercato a gennaio, se invece farà bene sarà merito solo suo.
EliminaCon squadre come il Cagliari, ma anche con altre squadre che erigono dei muraglioni davanti alla porta, occorrerebbe avere sulle fasce gente non dal piede invertito ma con il piede buono per crossare o mettere palloni ficcanti in area. Tutto questo,con Pulisic e Leao sulle fasce, non è possibile perchè sul fondo non vanno mai e convergono sempre verso il centro dell'area aumentando la confusione. Non è possibile che Leao crossi con delle mozzarelle puntualmente imprecise e lunghe per tutti, poi di destro stando a sinistra, il 99% addosso al portiere o imprendibili per gli altri compagni, cose viste in questi anni in dosi industriali, poi non facendo un solo tiro in porta. Nei cross. da fare per me esclusivamente dal fondo, le palle devono essere crossate dietro e non addosso al portiere,cosa che noi non sappiamo fare. Poi, il fatto di non avere due attaccanti abili nel gioco aereo è un'altra questione seria da affrontare, ma anche con Pioli e con Giroud davanti, non arrivava una sola palla sulla testa del francese, quindi un male atavico, antico, una squadra scarsa ed incapace di avere un gioco sulle due fasce. Fatto sta che noi siamo, a livello mondiale e per quello che abbiamo vinto tra campionati e Coppe, tra le grandi squadsre, italiane e stran iere, quella che in casa ha vinto il minor numero di partite e questo qualcosa vorrà pur dir, lasciando a San Siro prima e poi anche fuori casa punti su punti con le provinciali, non sapendole proprio giocare queste partite e la partita di stasera + l'esempio lampante dove un Nicola qualsiasi, ma ricordo anche Semplici e cento altri allenatori di categoria che ci hanno messi a tacere.
RispondiEliminaNon puoi subire, dopo essere andato in vantaggio, un contropiede conm soli 3 giocatori dietro e con il resto della squadra tutto sbilanciato in avanti, con Fofana stremato ed incapace di fermare Felici apparso, cvome all'andata Zappa e lo stesso autore del goal dei novelli Garrincha, salvo poi fare schifo quando iuncontrano squadre pèiù attente ed anche pèiù forti di noi.
Dovrebbero abolire i cross dalla 3/4 o si va sul fondo teso o é inutile.
EliminaBuonanotte.
RispondiEliminaAlla qualificazione CL.
EliminaQuelli in supercoppa erano dei replicanti, quelli veri sono quelli di stasera.
RispondiEliminaè cambiato solamente
RispondiEliminaGabbia Royal,
Tomori Calabria,
e stessi risultati.
Se non avessimo vinto la supecoppa avrei detto che in panca c’era ancora Fonsy, il Milan è questo, nemmeno Klopp, Carletto e Pep messi assieme potrebbero cavarne qualcosa di meglio.
Eliminain effetti.
Elimina