Suppongo che il titolo odierno di Critica sia una battuta o volutamente provocatorio. Le ombre sulla sedicente festa di Domenica ci sono già, c'è pure di peggio per la verità, di certo la partita di domani non peggiorerà la situazione nè la migliorerà. Non c'è semplicemente nulla da festeggiare al termine di un 2024 che, come il precedente 2023, è stato sportivamente parlando pessimo per i nostri colori.
In aggiunta, il 2025 non inizierà certo nei migliori dei modi, nella migliore delle ipotesi ancora in una posizione di ritardo in classifica e con la concreta possibilità di non qualificarsi alla prossima Champions, dopo quattro ingressi consecutivi. Negli ultimi anni sono sempre serviti almeno 70 punti per arrivare al quarto posto (lasciamo perdere il salvagente del quinto, tutt'altro che certo) e questo significa che per arrivare a quella posizione serve un deciso cambio di passo ed una continuità che noi siamo ad oggi ben lontani dall'avere.
Quanto alla Champions l'assenza di Pulisic si farà sentire (non solo lì, anche in Campionato) ma non deve essere un alibi per non battere la Stella Rossa, squadra di dubbio livello, a San Siro. C'è da vincere questa e le prossime due partite per entrare direttamente nelle prime otto ed evitare la rottura di palle dei playoff, due partite che si andrebbero ad aggiungere al recupero contro il Bologna e a tutte le altre che già dovremo giocare nel ginepraio del calendario dei prossimi mesi. Considerando che in Campionato siamo messi malissimo, evitare due partite in più diventa di vitale importanza. Vedremo se almeno questa cosa riusciranno a portarla a casa.
Mi è venuta un'idea💡... Potremmo santificare la domenica e rimandare i festeggiamenti al giorno dopo,giorno feriale, quando i merdazzurri perderanno dalla Lazio.
Leggendo la Gazza di oggi si capisce che Gerry la Cambiale non ha i soldi per rimborsare il prestito ad Elliot di 550 milioni (che sono diventati 693 con gli interessi!!).
Gerry a questo punto è intenzionato a chiedere una proroga al 2028!!! (riscadenziamento lo chiama lui....).
Vorrebbe anche trovare qualche nuovo investitore (fesso di turno..) che lo affianchi. La sua intenzione sarebbe quella di arrivare al 2028 con il nuovo stadio già avviato e liberarsi della patata bollente senza danni ( o con i minori danni possibili....).
Spero che Elliott non si faccia infinocchiare da questo cialtrone italoamericano e si comporti come ha fatto Oak Tree con Suning: in assenza di rimborso si escute il pegno delle quote e il 100% del Milan ritorna in mano ad Elliot che, ricordo a chi ha la memoria corta, ci ha fatto vincere uno scudetto ed arrivare alla semifinale di CL.
Fossi in te non avrei tutta sta fiducia in Elliott, ti ricordo che i soldi a questo cialtrone li hanno prestati loro e quindi in questa situazione siamo anche e soprattutto grazie a loro. Quanto allo Scudetto e alla semifinale di Champions (che, visto come è andata, preferisco dimenticare) i meriti di Elliott sono stati quelli di avere messo persone giuste e con passione nei posti di comando, unica differenza fra loro e il cialtrone di cui sopra.
Non ho detto che è da poco, scegliere gli uomini giusti in dirigenza non è semplice e gliene ho dato atto. Ho anche però detto che i signori di Elliott sono parte in causa della situazione attuale a pieno titolo perchè la scelta di prestare dei soldi e di coinvolgere un totale incapace, che in due anni e mezzo ha fatto solo ridere per non dire piangere, è loro e di nessun altro.
dare la colpa al Venditore mi sembra fuori luogo, è semmai il compratore che non è alla altezza, Elliot non è certamente un Rossonero dalla nascita, a lui come alla totalità dei "Padroni" interessano i money, e basta.
Lungi da me difendere l’operato del santone du portugau (indifendibile) mi chiedo del perche’ dovrebbe avanzare delle pubbliche scuse alla massoneria arbitrale pena una squalifica da Santa Inquisizione Ha semplicemente esternato quello che tutti hanno visto a bergamo dove hanno mandato un canarino recidivo colluso delinquente condannato per presentazione di fatture false per ottenere rimborsi spese Al contrario Andonio gasperino e simonetta possono dire tutto quello che vogliono con i vertici della classe arbitrale pronta a chinare la testa
Secondo me ha sbagliato tempi e modi, a mio avviso è risultato uno sfogo poco efficace ed anche poco credibile. A parte che di credibile nel Milan attuale c'è ben poco, con dei dirigenti che non prendono mai posizione e non si presentano mai davanti alle telecamere.
Ha chiesto rispetto per il Milan sono d’accordo sulla latitanza di una inesistete dirigenza ma lui in primis ha chiesto rispetto per i nostri colori e solo per questo si e’ meritato il mio di rispetto vada come vada
C’erano altre occasioni per parlare, ha fatto solo la figura del pirla secondo me. Gli hanno dato pure del wannabe Mourinho. Fossi in lui non sarei contento.
Triplocojo' Roberto Carlos non ha fatto un cazzo? 😂😂😂😂😂 Henry? Kluivert? Vieri? Vieira? Dai hai detto un stronzata (come sempre del resto) stacce! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Roberto Carlos è andato via dall'Inter dopo un anno in cui Emerson Royal al confronto era Cafu 😂😂 È diventato Roberto Carlos al Real. devo spiegarti tutto 😂😂😂
Saso che facciamo,li rimandiamo a settembre? Come fanno ad ignorare che Carlos,talento puro,capitò nella disastrosa Inter di Bianchi e di Hodgson?E che lo sciagurato Roy Hodgson(che non kapiva un kazzo di kalcio),ritenendolo "indisciplinato tatticamente",gli preferì Alessandro Pistone? Non perder tempo con studenti che non si applicano.
super sinceramente non me ne frega più un tubo dei risultati sportivi, tanto la champions non la vinciamo (e anzi ogni vittoria riempie il portafoglio dei merda, quindi conviene perdere il più possibile), la coppa italia non scalda nessuno ed il campionato è andato da Giugno, dalla decisione di assumere Giugadoras Casella.
La nostra partita, diciamo la nostra finale di Champions si sta giocando (o si è già belle che giocata, questo non è dato sapere) a rincorrere i vari rumour, Cardinale va, Cardinale resta. In mia opinione tutto passerà da lì. Se Cardinale si è stancato, o si sta stancando, ben vengano sconfitte, umiliazioni, eventuali (eventuali eh) contestazioni e pianti catartici ad accompagnarlo ancor più alla fatidica decisione: saranno abbondantemente ripagati dalla mega festa per tutti i vicoli di Milano quando i gentili signori prenderanno la via della porta. Se invece non si è stancato di rimpinguare il suo portafoglio sfruttando la vostra passione allora siamo del gatto.
Per il resto, vi importa davvero che il Milan vinca col Genoa, o con la Stella Rossa? E a che pro, signori miei?
Posto che fino a quando non avremo una proprietà seria e intenzionata a vincere resteremo nelle canne, se non arrivi manco quarto i pochi giocatori buoni che hai se ne vanno e invece dei due soldi che investono nel mercato ne metteranno zero.
bene, che finisca esattamente così. A scatafascio.
Questo ci meritiamo. Per aver lasciato un coglione americano venir qui e fare tutto il cazzo che ha voluto con la compiacenza pressoché di chiunque. Giornalisti, curva organizzata, chiunque.
Karontes,ovviamente siamo tutti d'accordo che Fonseca ha detto solo quello che tutti noi pensiamo,compreso il chiedere rispetto.L'a,b,c del calcio insegna però una cosa elementare:non è permesso ad un allenatore avere uno sfogo del genere,con tempi e modi,come dice Fabio,censurabili.Quello è compito della dirigenza,che purtroppo da noi è assente.Se lo fa l'allenatore ottiene un unico risultato:dare ai giocatori un alibi per la sconfitta e perdere credibilità.Fonseca doveva fare solo una cosa:prendere da parte singolarmente Theo ed ER e togliergli la pelle,davanti ad un video che mostrava come,con i loro gravissimi errori da scarsi terzini come sono,ci avessero fatto perdere.Sì,ci hanno fatto perdere solo ER e Theo.Ce ne avevano fatte perdere in passato e altre ce ne faranno perdere in futuro.Theo ha una grande fortuna,farà ogni tanto una stupefacente cavalcata solitaria con annesso gol e per alcuni mesi vivrà di rendita tanto noi tifosi boccaloni, invece di mandargli una cassetta di Dimarco,lo eleggeremo miglior terzino sinistro del mondo.
tutto giusto direi ma io ero focalizzato sulla disparita’ di trattamento dal quale si evince una volta di piu’ il nostro scarso (eufemismo) peso politico poi per coloro che ancora si ostinano a considerare regolare il gol di de catetere consiglierei una ripassatina al regolamento del “giuoco” calcio
non lo so, darwin. Io penso che Fonseca non parli a vanvera. L'ipotesi che abbia fatto lo sfogo proprio per dare ai giocatori una giustificazione, senza dare a loro (ulteriori) colpe che forse non si meritano? un modo, direi per scaricare l'ambiente. Ripeto il mio semplice sospetto: Fonseca non è uno sprovveduto. Ha esperienza e allenato a Roma per 18 mesi.
torno solo un attimo al discorso Roberto Carlos, tirato in ballo da @Saso dopo un mio messaggio in cui scrivevo che ricordo solo Salah che da noi era un Top e lo è tutt'ora in Inghilterra, Roberto Carlos da noi era un signor nessuno, ed è diventato un Top al Real Madrid, quindi non centra nulla col mio discorso, semplice , basterebbe leggere attentamente i messaggi.
Bocciatura anche a settembre.Io vidi molte partite dell'Inter quell'anno.Carlos da terzino sinistro,TERZINO SINISTRO,giocò le prime partite da fenomeno.Fu talmente bravo che l'allenatore,poiché la squadra faceva schifo,lo spostò a mediano confidando nella sua mobilità e nel suo tiro fulminante.E lo rovinò perché circondato da compagni in annata no. Il Real,che sa di calcio più di qualcuno in questo blog,lo acquistò come terzino sinistro e la storia la conosciamo.Dire che Carlos era uno sconosciuto è un'affermazione di knkukdk. Ho già sprecato troppo tempo.Confido nell'aiuto di un'insegnante di sostegno.Fine di una polemica senza senso.
@Karontes Chiunque pensi che quello sia fallo altro che ripassatina al regolamento, dovrebbe cambiare sport completamente. E' da inizio campionato che TH sta chiaramente giocando contro, con la consapevolezza che lui che gioca contro rimane cmq meglio di ER dall'altra parte o chiunque lo possa sostituire. Lo fa apposta. Anche abbastanza alla luce del sole, vedi post col figlio di Maldini e palle varie. E personalmente, mi fa pure godere parecchio. Sia lui, sia CDK.
Quella sterile polemica è stata innescata da Pallone col suo post delle 20,24 per difendere Tonali,che tra l'altro a me piace da impazzire.Adesso ho capito. Per quanto riguarda fallo o non fallo,CDK o non CDK,mi arrendo anch'io.
Se l'episodio del gol di Dechetelarr fosse così inequivocabile non credo se ne parlerebbe ancora e ci sarebbe quasi unanimità di giudizio. Secondo me, personalmente, non era fallo ma se dopo alcuni giorni ci sono ancora pareri differenti evidentemente l'episodio così chiaro e lampante non è. Quello che a parer mio è chiaro e lampante è che era un gol da non prendere e peggio ancora lo era il secondo.
Una cavolata dietro l'altra. Tutti gli arbitri ed ex arbitri,compreso Calvarese e quel controrossonero di Marelli,hanno detto che doveva essere annullato perché CDK,appoggiando le due mani sulla schiena di Theo,gli ha impedito di saltare.Ciò non toglie che la colpa più grande sia di Teo che non ha saputo difendere. Una cosa è certa,da quando hanno fatto fuori Maldini tutte le sue vedovelle non fanno altro che remare contro il Milan e godere per ogni gol subito.Dimenticando che il vero DS era Massara.Che tra l'altro,lui sì,ha trovato lavoro. Fateci caso,le vedovelle si schierano sempre a favore di decisioni che danneggiano il Milan, alzando al cielo uno striscione che dice:"Ogni sconfitta del Milan sarà una mia vittoria".
Caro Darwin, non so a chi ti riferisci, ma per per quanto mi riguarda ogni sconfitta del Milan mi sanguina il cuore. e questo da oltre 60 anni. E a volte piango di rabbia e dolore.
il gol e’ irregolare e non lo dico io ma il regolamento non puoi saltare facendo leva sull’avversario lieve o non lieve semplicemente non si puo’ Poi non facciamo pena ma il gol era da annullare Detto cio’ mi taccio
@Karontes , con gli arbitri e var ci sta tutto , ma non credo sia stato uno scandalo assegnare il Gol a CdK, che è 15 cm più alto di Theo, e soprattutto "Sveglio" e non durmenta come il nostro 😂 ad ogni modo è andata
"Una cosa è certa,da quando hanno fatto fuori Maldini tutte le sue vedovelle non fanno altro che remare contro il Milan e godere per ogni gol subito."
Ti correggo, se mi è concesso, quantomeno sul lato personale. La cacciata di Maldini è coincisa con l'esatto momento nel quale abbiamo perso l'unico milanista che poteva alla lontana rappresentare i nostri interessi, prova ne sia che qualsiasi decisione presa dopo è stata presa CONTRO gli interessi del milan, PRO interessi del fondo.
Maldini è stato preso come esemplificazione del marcio, ma se l'avessero sostituito con un progetto serio, un DS serio e gente competente non credo che nessuno ne avrebbe avuto a che dire. Quanto meno io, non ho la pretesa di far quel che voglio coi soldi altrui, beninteso. Se tu sei il proprietario e decidi che uno non va più bene, mi sta bene, eccome. Però devi portarmi un'alternativa valida. Non quella odierna, perché se no mi gira solo il cazzo che una banda di avvoltoi sia venuta a banchettare sul cadavere dell'AC Milan, calpestando anni di storia ed il suo capitano storico che aveva APPENA contribuito a riportare uno scudetto da 12 anni di banter era, ed invece rieccoci qui in pienissima banter era settimi senza progetto senza dirigenza con 120 milioni di euro di servizi nel bilancio a riprova di quanto faccia schifo l'IU ES EI.
E giacché questo non mi sembra più l'AC Milan, ma una raffazzonatissima multinazionale con tanti core business lucrativi (marketing, vendita magliette, vendita biglietti, vendita delle vostre madri pure) MENO che il giuoco del calcio, allora tanto vale tifare perché il mariuolo porti a compimento l'exit strategy...diciamo no matter how, e qui mi fermo.
Chiarissim ma perché tiri in mezzo le mamme?...Tra l'altro quelle degli altri..(non so, magari la tua è già defunta, condorglianze)... exit strategy, no matter how... a lot of bullshit anca ti,
Zurbs,hai ragione.Solo due piccole precisazioni,se mi è concesso,però mi devi dire se sono o non sono pertinenti e legittime. La prima:Maldini non era il DS,era il DT.Il DS era Massara,tenuto sempre "dietro la lavagna".Perché fate tutti finta di non saperlo e continuate a dire che il DS era Maldini? La seconda,ed è una domanda:Con Maldini dirigente,ER e Theo si trasformerebbero in(ne prendo due a caso)Di Lorenzo e Dimarco? Posso fare un'altra domanda?Il capitano storico del Milan è Maldini o Baresi? -Pelle,non capisco perché tu ti senta chiamato in causa,sai bene che non mi riferivo a te,birichino!Sai bene a chi mi riferivo.Quella è una frase di amici tuoi che è passata alla storia,frutto dell'odio per Pioli. Basta col passato,pensiamo a domani.
Milan, via il direttore sportivo D'Ottavio: screzi con Ibrahimovic, prende quota la soluzione interna
Antonio D'Ottavio lascia il ruolo di direttore sportivo del Milan, manca solo la comunicazione ufficiale del club rossonero. Alla base di questa scelta diversi litigi con Zlatan Ibrahimovic: tra i due c'erano profonde divergenze su alcune scelte strategiche tra Prima Squadra, Milan Futuro e settore giovanile. La rottura definitiva è arrivata alla vigilia della sfida contro l'Atalanta.
I RETROSCENA - D'Ottavio era arrivato in rossonero nel 2017 e ha ricoperto il ruolo di capo degli osservatori della prima squadra e del settore giovanile. Per anni è stato il braccio destro di Geoffrey Moncada con il quale ha condiviso idee, acquisti e metodologie. L'ormai ex direttore sportivo rossonero aveva lavorato duramente alla nascita del Progetto Milan Futuro fino all'arrivo di Jovan Kirovski.La prima spaccatura forte con Ibrahimovic era arrivata proprio sulla nomina dell'allenatore dell'under 23 con D'Ottavio che aveva puntato forte su Abate, da lui scelto anche per la panchina della Primavera, mentre Zlatan aveva deciso di chiudere il rapporto con l'attuale tecnico della Ternana per puntare su un altro fedelissimo come Daniele Bonera. Un altro caso è stato quello relativo al responsabile del settore giovanile con Ibrahimovic che voleva inserire delle figure provenienti dall'Ajax mentre D'Ottavio ha spinto per la conferma di Vergine. Sulla prima squadra D'Ottavio era già stato depotenziato la scorsa estate, la sua posizione si era fatta più debole per volontà di Ibrahimovic.
SOLUZIONE INTERNA- Secondo quanto appreso da fonti vicine al Milan, la nomina del nuovo direttore sportivo arriverà a stretto giro di posta. Moncada e Ibrahimovic, con l'ausilio di Kirovski, saranno ancora la colonna portante della struttura dirigenziale. Si va verso la soluzione interna con due candidati su tutti: Roberto Carrario e Dario Audasio, entrambi provvisti del tesserino da direttore sportivo. Il Milan cambia, si attendono solo i comunicati ufficiali.
Cioè carrario e audasio quando c'è un tardo libero? 🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻 Il trio Medusa farebbero meno danni! 😂😂😂😂😂😂
Fabio,sull'esonero di D'Ottavio usi parole al miele.Io vado giù pesante. È una porcata vergognosa di Moncada.D'Ott è diventato DS proprio grazie al suo ex amicone Moncada,che ora non ha esitato a tradirlo.Entrambi brucavano nei verdi pascoli dell'area scouting rossonera. L'ingegner D'Ott è stato in passato anche osservatore dell’Inter e braccio destro di Massimiliano Mirabelli🤮🤮🤮🤮.Ciononostante l'altr'anno è stato promosso DS del Milan😡 A chi toccherà adesso?In un avanspettacolo che si rispetti il primo a saltare avrebbe dovuto essere lo zingaro svedese,ma ormai lui è diventato coppia di fatto con Jerry.A proposito di Jerry,non dovrà restituire un euro ad Elliot.Ho saputo che i due si sono presentati come maghi della finanza al programma statunitense America's Got Talent dove hanno fatto esercizi in cui fiumi di dollari comparivano e sparivano sotto gli occhi di un pubblico letteralmente sbalordito.Valletto era Ibra.
Salve....Cardinale,che è già sicuro di non avere quasi 700 milioni da ridare fra 9 mesi,propone un rifinanziamento con un tasso a poco meno del 7 per cento con scadenza 2028. Se Elliott prende questa strada è ora farsene una ragione, o se ne và Singer o anche senza Cardinale non cambia un cazzo. P.S....quanti pensano che con Di Marco al posto di Theo il gol sarebbe stato convalidato?
Che strana la vita. La collocazione di Cdk all' Atalanta sembrava un ripiego e un ridimensionamento rispetto ad una squadra blasonata e titolata come il Milan. Chi l' avrebbe detto invece che lui sarebbe diventato uno degli artefici di una squadra che punta allo scudetto e che gioca uno del miglior calcio d' Europa?
Non ho visto la partita di ieri sera ma ho visto il Never-kusen contro di noi e devo dire che è la squadra che ci ha messo più in difficoltà in questa stagione, nel primo tempo ci misero letteralmente lì. Giocano, questi qui.
Che bello il calcio! Il Leverkusen dopo aver battuto noi alla prima, batte i cartonati. Il real fa 3 pere alla dea quando noi li abbiamo asfaltati al bernabeu!
Buongiorno. Sono sempre fiducioso quando gioca il Milan. Stasera potremmo andare a 12 punti,chi l'avrebbe mai detto?La vittoria sul Real è stata tanta roba,chiedere all'Atalanta.Mi preoccupa solo l'incomprensibile ottimismo contro Stella Rossa,Girona e Dynamo Zagabria.Il Girona è quello che mi preoccupa di più. Come preoccupano i due terzini,al momento due ruote sgonfie,e la pappamolloftus-cik.In attesa che Ciuk diventi il nostro Lukman. Chiudo ripetendo ciò che sostengo da un anno,che Ibra ci sta rovinando.Stanotte ho sognato che è stato Marotta a mandarcelo per distruggerci e che non può essere rossonero uno che è stato gobbo+merdazzurro.Non esiste.Poi mi sono svegliato,proprio quando stava arrivando Bonucci a confermarmelo🤣
Il titolo di oggi è "La coppia scoppia". Avevamo cominciato con Fassone-Mirabelli,poi con Cerchione-D'Avanzo,Maldini-Massara,Moncada-D'Ottavio,e oggi finiamo con i candidati Aduasio-Carraro.Quando mai scoppieranno le coppie Ibra-Kirovski e Cardinale-Elliott?Tutte coppie di ferro(con il dovuto rispetto per i soli Maldini-Massara).
Gasperini,è meglio una bella sconfitta o una brutta vittoria?Ti consolo:ho visto un giocatore che erano tanti anni che non vedevo a centrocampo,Ederson,pagato 25 mln.Per non parlare di Kolasinac che avete pagato 10 milioni mentre noi abbiamo pagato Pavlovic 20 milioni.Scouting orobico batte scouting rossonero 10-0. Recriminazione merdazzurra:"Il corner del gol nasce da un sospetto fuorigioco!".Noi,tifosi del pettine stiamo a discutere se Cidikakka ha fatto fallo o no,loro gné gné si lamentano per un sospetto fuorigioco da cui nasce il corner da cui nasce il gol.Nessuna vergogna?
Se guardi il rendimento di Kolasiniac nella carriera, non breve, si tratta di un altra trasformazione Gasperina. Un giocatore che non aveva mai rispettato le aspettative.
Il paradosso della nostra situazione è che abbiamo concrete possibilità (poi, si sa, bisogna vincere sul campo e non saranno tre passeggiate) di andare direttamente agli ottavi di Champions e, allo stesso tempo, di restare fuori dalle prime quattro in Campionato. Evidentemente l'ottavo posto, o giù di lì, è la nostra collocazione ideale.
@Darwin: stasera rivedremo il nostro amico Krunic, giocatore ipersottovalutato e da noi due sempre difeso.
Restando in territorio balcanico, ho letto le parole di questa mattina di Zorro Boban, uomo e milanista vero: quanto ci manca uno così, ragazzi miei.
Non so se avete letto l'intervista a Evani di oggi. Io condivido pienamente. Dobbiamo migliorare nella testa. Purtroppo a mio parere abbiamo perso lo spirito del milan, nel periodo 2012-2017. Abbiamo ripreso ad acquisirlo con l'arrivo di Gattuso ma siamo ancora lontani dal nostro migliore livello. Stasera temo la sottovalutazione della partita come la temo domenica, dopo la festa e una serie di sarabande che forse sarebbe meglio fare lontano da una partita. Per Maldini. Ogni milanista lo ama. Come giocatore è stato il successore di Beckembauer. Come Capitano del Milan non è un difetto essere dopo Franco Baresi. Ma come dirigente lo valuto al livello di Rivera. E Berlusconi fece bene ad allontanarlo (Rivera).
Ci sarebbero molte valutazioni personali da fare ma è Maldini stesso a condannarsi quando dice che ha imparato il lavoro da Leonardo.
Poi condivido Darwin quando sostiene che troppi sembrano gioire degli incidenti di pecorso
La partita con la Stella Rossa è comunque il ricordo perenne di un Miracolo: la dimostrazione che dio c'è ed è milanista. La nebbia rossonera salita dal Danubio e dalla Sava ha salvato il Milan di Berlusconi e gli ha consentito di essere quello che è poi diventato. Senza sarebbe stata una squadra che aveva vinto uno scudetto grazie alla camorra e basta. Niente Coppa campioni nel 1989 e niente 1990 perchè in quel campionato arrivammo terzi, a 12 punti dall'inter, pari a circa 18/19 punti, peggio di quanto fatto lo scorso anno. Magari pure Sacchi silurato pre-panettone.
@Gatto oggi condivido quello che scrivi ( pure su Rivera che rimarrà forse il più elegante giocatore che ho visto insieme a van Basten ) per la nebbia di Belgrado non saprei dirti con i se e i ma .....
Chiudo dicendo che ero presente allo stadio per l'andata di quel Milan stella rossa e nonostante il risultato ho un ricordo vivo di quella sera. P.s. sono contento di essere allo stadio anche questa sera.
La partita di stasera serve solo a portare quattrini ai nostri nemici. Meno vanno allo stadio e più perdiamo in CL meglio è. Nulla di utile per noi ad andare agli ottavi.
Marco Spinelli.Con buona pace di Baresi e Maldini ma nessuno ha interpretato il ruolo di capitano giocatore del Milan come Gianni Rivera,il suo carisma andava oltre il rettangolo di gioco.lo ricordo quando aveva dei confronti televisivi con Gianni Brera,quello che sembrava fosse andato all'università era lui e non il celebre giornalista.
minkia. Ogni occasione per sputare il piatto in cui si mangia? perchè non citare Dollarumma? Bastava dargli 10,11,12,13 milioni a stagione. Amerikani spilorci
Parliamo di capitani im mor ta li come Rivera Baresi e Maldini,che hanno vinto tutto,e ad uno di questo blog,che conosce la storia del Milan come Cardinale, viene in mente nientepopodimeno di pensare a Tonali.Mi domando ..
Alessandro Giudice, esperto di finanza, ripostando su X la news secondo cui Gerry Cardinale sarebbe al lavoro per rifinanziare il debito contratto con Elliott al momento dell’acquisto del Milan, ha pubblicato questo commento: "Mi stupisce che alcuni si stupiscano del fatto che RedBird valuti di rifinanziare il vendor loan contratto nel 2022 con Elliott per acquisire il Milan. Un fondo non ragiona come un privato. Raccoglie denaro dagli investitori e può scegliere di finanziare le acquisizioni con un mix opportuno di debito e equity.
Quale mix? Quello che consente di non far salire il costo del debito oltre livelli di convenienza. Entro certi limiti, il costo del debito è sempre inferiore al costo dell’equity. Su quest’ultimo, nell’investimento in un club di calcio, il fondo deve erogare rendimenti in doppia cifra. Se riesce a finanziarne un pezzo pagando un tasso ben inferiore sul debito, ha tutta la convenienza a farlo. Il tema è sempre la capacità rifinanziare, che non è di tutti (come può insegnare Zhang)".
Fabio,ricordo bene ricordo bene.Solo tu,Saso,io e pochi altri abbiamo più volte sottolineato l'importanza tattica di Krunic negli equilibri del centrocampo.Tutti gli altri lo consideravano la prima causa delle nostre sconfitte.Modesto, infaticabile,obbediente,maiunagrana,rispettoso e rispettato,ordinato tatticamente, intelligente, conscio dei propri limiti e talvolta anche delle sue buone qualità.Lo definirei un buon giocatore necessario rispetto a qualche fenomeno (Leao,Theo)non necessario.Direttamente comprato da Maldini,l'avevo eletto a mio figlioccio.Non mi metterò a piangere se vinceremo con un suo autogol.
tornando al gol di CDK, indipendentemente dalla forza messa sulle mani dall'attaccante della dea, il regolamento stabilisce che quello è sempre fallo. non si possono usare le mani per spingersi, saltare, appoggiarsi creare distanziamento o similari, rispetto all'avversario. vero è che in quella situazione l'attaccante senza mani anche solo per mantenere l'equilibrio, fa fatica a saltare, è quasi impossibile ...... quasi... il gol di Hatley nel derby, fa capire che è quasi impossibile. di situazioni similari a quella di CDK ne hanno fischiate anche domenica e ne fischieranno ancora. per ora, il regolamento è questo, anche perchè è praticamente impossibile capire la quantità di forza che si mette sulle mani
ma no, non scherziamo. https://www.google.com/search?client=opera&q=hately+gol+derby&sourceid=opera&ie=UTF-8&oe=UTF-8#fpstate=ive&vld=cid:c45f549d,vid:pXY2pAlMunQ,st:0 la differenza la fa il fatto che collovati ricade praticamente nello stesso punto in cui è saltato. Hernandez quasi un metro avanti.
ma è così difficile l'italiano? ho scritto ....Tonali poteva essere il Rivera dei nostri tempi, non per la classe ma per il personaggio....
Se avesse continuato a giocare da noi " poteva " diventare un capitano attaccato ai colori ed alla storia del Milan, mica ho scritto che avrebbe preso il pallone d'oro 😂😂😂
Avevo capito avevo capito.Volevo solo dire che Tonali c'entrava come i cavoli a merenda.L'altra minchiata è ritenere che Tonali,che ancora in fasce sta ciucciando il biberon, avrebbe potuto essere "COME PERSONAGGIO" il Rivera dei ns tempi.Ma non ti sei accorto,pergiove,che sono due persone all'opposto?Uno estroverso,fine parlatore,peperino il giusto,carismatico,fuoriclasse inarrivabile,politico,PR, sempre sotto i riflettori,antipatico,l'altro introverso,di poche parole,bravo ragazzo,ottimo giocatore non fuoriclasse,comportamento esemplare,simpatico.Un abisso tra i due.Non basta essere grande tifoso rossonero.Perché pur di dire qualcosa bisogna parlare a vanvera?
Come faccio a dialogare con uno che dice un sacco di cazzate?Non sei tu che hai scritto "Tonali poteva essere il Rivera dei nostri tempi,non per la classe ma per il personaggio...."? Perché non hai scritto "poteva essere il Baresi dei nostri tempi come personaggio" visto che Baresi e Tonali si rassomigliano come carattere? Come già hanno fatto altri,anche io rinuncio.La cosa grave non è che dici delle minchiate, è che non ti accorgi di averle dette.Abbandono e ripeto.."che c'entra Tonali?".Amen.
Sempre per il mongolino e comare 😂 e poi concludo. Una lista di "Personaggi" e Capitani del Milan Cesare Maldini Rivera Baresi Paolo Maldini Caxxz me ne frega dei loro caratteri, restano e resteranno dei "Personaggi" nella storia del Milan. Speriamo ke ci arrivate senza l'aiuto dello psichiatra 🤣🤣
Al club dei canoisti dell’Alto Aniene. Muti dovete stare! Perché se a questo Leao aggiungi Tonali, e facciamo anche Kessie, la coppa dei campioni la vinciamo. Pezzi di merda romani, burini, che da popolo di invasori vi siete trasformati in popolo di invadenti. Io vi odio a voi romani.
Toh, vi ho fatto anche la citazione. Ho incontrato l’autore al MAMBO, in occasione della tappa del ‘David Bowie Is’ nel 2016. Vabbè adesso potete vederla come esposizione permanente al Victoria & Albert Museum di Londra, cannuccia d’oro per alcaloide compresa.
Scusate,ma vogliamo scherzare ad avere in formazione Calabria e Hernandez?Ma vogliamo scherzare? Via dalle balle, subito,fuori.In questo momento ho visto la nefandezza di Abraham e ne ho abbastanza.Av salut.
Quando annuso il sangue e si tratta di un pezzo di merda non mollo la presa. Cazzate come le scrive lui qui danno fastidio. Perché noi crediamo. Delle alture del Golan ci sciacquiamo i coglioni, dai torrenti delle pre-Alpi forse peschiamo le trote.
Io dico, ok hai sbagliato a scegliere l'allenatore, un piccolo bagno d'umiltà e lo esoneri. Tanto a tenerlo non fai altro che perseverare nell'errore! Sbaglio?
Ma che cazzo me ne frega, l’importante è che questo club senza gloria abbia bastonato l‘Inda in finale di coppa campioni. Chi cazzo è il Manchester Ciry. Giusto a Subbuteo ci giocavo.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina@triplocojone
RispondiEliminaDici tolti di canio, zola, viera, berkamp, Vialli, Calafiori, di matteo, jorginho, henry.
In spagna, Vieri, kluivert, Zidane, Roberto Carlos, Panucci etc etc?
Tolti questi credo ce ne siano un'altra dozzina....😂😂😂😂
Per domani l'unico nostro rischio è u magu du portugau!
@strafatto
Eliminaa parte Zidane, non hanno fatto nessuno la differenza.
Festa? Dovrebbe iniziare una bella contestazione con striscioni "CARDINALE GO AWAY! "
RispondiEliminaAltri 3 anni e mezzo e diventeremo tutti atei!
RispondiEliminaChe ce vo'? Quando ci si diverte il tempo vola! 😅😅😅😅😅
Suppongo che il titolo odierno di Critica sia una battuta o volutamente provocatorio. Le ombre sulla sedicente festa di Domenica ci sono già, c'è pure di peggio per la verità, di certo la partita di domani non peggiorerà la situazione nè la migliorerà. Non c'è semplicemente nulla da festeggiare al termine di un 2024 che, come il precedente 2023, è stato sportivamente parlando pessimo per i nostri colori.
RispondiEliminaIn aggiunta, il 2025 non inizierà certo nei migliori dei modi, nella migliore delle ipotesi ancora in una posizione di ritardo in classifica e con la concreta possibilità di non qualificarsi alla prossima Champions, dopo quattro ingressi consecutivi. Negli ultimi anni sono sempre serviti almeno 70 punti per arrivare al quarto posto (lasciamo perdere il salvagente del quinto, tutt'altro che certo) e questo significa che per arrivare a quella posizione serve un deciso cambio di passo ed una continuità che noi siamo ad oggi ben lontani dall'avere.
Quanto alla Champions l'assenza di Pulisic si farà sentire (non solo lì, anche in Campionato) ma non deve essere un alibi per non battere la Stella Rossa, squadra di dubbio livello, a San Siro. C'è da vincere questa e le prossime due partite per entrare direttamente nelle prime otto ed evitare la rottura di palle dei playoff, due partite che si andrebbero ad aggiungere al recupero contro il Bologna e a tutte le altre che già dovremo giocare nel ginepraio del calendario dei prossimi mesi. Considerando che in Campionato siamo messi malissimo, evitare due partite in più diventa di vitale importanza. Vedremo se almeno questa cosa riusciranno a portarla a casa.
Mi è venuta un'idea💡... Potremmo santificare la domenica e rimandare i festeggiamenti al giorno dopo,giorno feriale, quando i merdazzurri perderanno dalla Lazio.
RispondiEliminaLeggendo la Gazza di oggi si capisce che Gerry la Cambiale non ha i soldi per rimborsare il prestito ad Elliot di 550 milioni (che sono diventati 693 con gli interessi!!).
RispondiEliminaGerry a questo punto è intenzionato a chiedere una proroga al 2028!!! (riscadenziamento lo chiama lui....).
Vorrebbe anche trovare qualche nuovo investitore (fesso di turno..) che lo affianchi.
La sua intenzione sarebbe quella di arrivare al 2028 con il nuovo stadio già avviato e liberarsi della patata bollente senza danni ( o con i minori danni possibili....).
Spero che Elliott non si faccia infinocchiare da questo cialtrone italoamericano e si comporti come ha fatto Oak Tree con Suning: in assenza di rimborso si escute il pegno delle quote e il 100% del Milan ritorna in mano ad Elliot che, ricordo a chi ha la memoria corta, ci ha fatto vincere uno scudetto ed arrivare alla semifinale di CL.
Gerry la Cambiale Go Home!!
Pelle57
Fossi in te non avrei tutta sta fiducia in Elliott, ti ricordo che i soldi a questo cialtrone li hanno prestati loro e quindi in questa situazione siamo anche e soprattutto grazie a loro. Quanto allo Scudetto e alla semifinale di Champions (che, visto come è andata, preferisco dimenticare) i meriti di Elliott sono stati quelli di avere messo persone giuste e con passione nei posti di comando, unica differenza fra loro e il cialtrone di cui sopra.
Elimina...dici niente...
EliminaLeggete il commento qui sotto.
EliminaBeh @Fabio non è una differenza da poco.
RispondiEliminaTutto sommato - anche se estremamente improbabile -se tornasse lo stesso management di allora (Gazidis Maldini Massara) non sarebbe male.
Pelle57
concordo,
Eliminavedi Stellantis , se metti incompetenti al comando, affondi.
Non ho detto che è da poco, scegliere gli uomini giusti in dirigenza non è semplice e gliene ho dato atto. Ho anche però detto che i signori di Elliott sono parte in causa della situazione attuale a pieno titolo perchè la scelta di prestare dei soldi e di coinvolgere un totale incapace, che in due anni e mezzo ha fatto solo ridere per non dire piangere, è loro e di nessun altro.
Eliminadare la colpa al Venditore mi sembra fuori luogo, è semmai il compratore che non è alla altezza,
EliminaElliot non è certamente un Rossonero dalla nascita, a lui come alla totalità dei "Padroni" interessano i money, e basta.
Per nulla d’accordo. A Elliott interessano i soldi ma hanno venduto a uno con le pezze al sedere, guarda un po’.
EliminaLungi da me difendere l’operato del santone du portugau (indifendibile) mi chiedo del perche’ dovrebbe avanzare delle pubbliche scuse alla massoneria arbitrale pena una squalifica da Santa Inquisizione
RispondiEliminaHa semplicemente esternato quello che tutti hanno visto a bergamo dove hanno mandato un canarino recidivo colluso delinquente condannato per presentazione di fatture false per ottenere rimborsi spese
Al contrario Andonio gasperino e simonetta possono dire tutto quello che vogliono con i vertici della classe arbitrale pronta a chinare la testa
Secondo me ha sbagliato tempi e modi, a mio avviso è risultato uno sfogo poco efficace ed anche poco credibile. A parte che di credibile nel Milan attuale c'è ben poco, con dei dirigenti che non prendono mai posizione e non si presentano mai davanti alle telecamere.
Eliminaè stato lo sfogo di uno che di sente "Solo" , alle spalle non ha una dirigenza, è uno sfogo comprensibile secondo me.
EliminaHa chiesto rispetto per il Milan
Eliminasono d’accordo sulla latitanza di una inesistete dirigenza ma lui in primis ha chiesto rispetto per i nostri colori
e solo per questo si e’ meritato il mio di rispetto
vada come vada
su questo sono d'accordo,
Eliminama secondo me il Gol è regolare.
C’erano altre occasioni per parlare, ha fatto solo la figura del pirla secondo me. Gli hanno dato pure del wannabe Mourinho. Fossi in lui non sarei contento.
EliminaTriplocojo'
RispondiEliminaRoberto Carlos non ha fatto un cazzo? 😂😂😂😂😂 Henry? Kluivert? Vieri? Vieira?
Dai hai detto un stronzata (come sempre del resto) stacce! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Roberto Carlos è andato via dall'Inter dopo un anno in cui Emerson Royal al confronto era Cafu 😂😂
EliminaÈ diventato Roberto Carlos al Real.
devo spiegarti tutto 😂😂😂
Hodgson gli preferiva Pistone
Eliminafai tu 🤣🤣
Vieri 😂😂
Eliminadopo la Gobba ha fatto un solo anno in Spagna e poi lo ha preso la tua Lazietta, azzz che carriera in Spagna 😂😂
Saso che facciamo,li rimandiamo a settembre? Come fanno ad ignorare che Carlos,talento puro,capitò nella disastrosa Inter di Bianchi e di Hodgson?E che lo sciagurato Roy Hodgson(che non kapiva un kazzo di kalcio),ritenendolo "indisciplinato tatticamente",gli preferì Alessandro Pistone? Non perder tempo con studenti che non si applicano.
RispondiEliminasuper sinceramente non me ne frega più un tubo dei risultati sportivi, tanto la champions non la vinciamo (e anzi ogni vittoria riempie il portafoglio dei merda, quindi conviene perdere il più possibile), la coppa italia non scalda nessuno ed il campionato è andato da Giugno, dalla decisione di assumere Giugadoras Casella.
RispondiEliminaLa nostra partita, diciamo la nostra finale di Champions si sta giocando (o si è già belle che giocata, questo non è dato sapere) a rincorrere i vari rumour, Cardinale va, Cardinale resta.
In mia opinione tutto passerà da lì.
Se Cardinale si è stancato, o si sta stancando, ben vengano sconfitte, umiliazioni, eventuali (eventuali eh) contestazioni e pianti catartici ad accompagnarlo ancor più alla fatidica decisione: saranno abbondantemente ripagati dalla mega festa per tutti i vicoli di Milano quando i gentili signori prenderanno la via della porta.
Se invece non si è stancato di rimpinguare il suo portafoglio sfruttando la vostra passione allora siamo del gatto.
Per il resto, vi importa davvero che il Milan vinca col Genoa, o con la Stella Rossa?
E a che pro, signori miei?
Posto che fino a quando non avremo una proprietà seria e intenzionata a vincere resteremo nelle canne, se non arrivi manco quarto i pochi giocatori buoni che hai se ne vanno e invece dei due soldi che investono nel mercato ne metteranno zero.
Eliminabene, che finisca esattamente così.
EliminaA scatafascio.
Questo ci meritiamo. Per aver lasciato un coglione americano venir qui e fare tutto il cazzo che ha voluto con la compiacenza pressoché di chiunque. Giornalisti, curva organizzata, chiunque.
Che vada così.
Il principe azzurro che ci salva non arriverebbe comunque, tranquillo.
EliminaKarontes,ovviamente siamo tutti d'accordo che Fonseca ha detto solo quello che tutti noi pensiamo,compreso il chiedere rispetto.L'a,b,c del calcio insegna però una cosa elementare:non è permesso ad un allenatore avere uno sfogo del genere,con tempi e modi,come dice Fabio,censurabili.Quello è compito della dirigenza,che purtroppo da noi è assente.Se lo fa l'allenatore ottiene un unico risultato:dare ai giocatori un alibi per la sconfitta e perdere credibilità.Fonseca doveva fare solo una cosa:prendere da parte singolarmente Theo ed ER e togliergli la pelle,davanti ad un video che mostrava come,con i loro gravissimi errori da scarsi terzini come sono,ci avessero fatto perdere.Sì,ci hanno fatto perdere solo ER e Theo.Ce ne avevano fatte perdere in passato e altre ce ne faranno perdere in futuro.Theo ha una grande fortuna,farà ogni tanto una stupefacente cavalcata solitaria con annesso gol e per alcuni mesi vivrà di rendita tanto noi tifosi boccaloni, invece di mandargli una cassetta di Dimarco,lo eleggeremo miglior terzino sinistro del mondo.
RispondiEliminaSottoscrivo tutto.
Eliminatutto giusto direi
Eliminama io ero focalizzato sulla disparita’ di trattamento dal quale si evince una volta di piu’ il nostro scarso (eufemismo) peso politico
poi per coloro che ancora si ostinano a considerare regolare il gol di de catetere consiglierei una ripassatina al regolamento del “giuoco” calcio
non lo so, darwin. Io penso che Fonseca non parli a vanvera. L'ipotesi che abbia fatto lo sfogo proprio per dare ai giocatori una giustificazione, senza dare a loro (ulteriori) colpe che forse non si meritano? un modo, direi per scaricare l'ambiente. Ripeto il mio semplice sospetto: Fonseca non è uno sprovveduto. Ha esperienza e allenato a Roma per 18 mesi.
EliminaInfatti, a Roma hanno eretto un busto di bronzo a Fonseca, accanto a quello di Liedholm....
Eliminatorno solo un attimo al discorso Roberto Carlos,
RispondiEliminatirato in ballo da @Saso dopo un mio messaggio in cui scrivevo che ricordo solo Salah che da noi era un Top e lo è tutt'ora in Inghilterra,
Roberto Carlos da noi era un signor nessuno,
ed è diventato un Top al Real Madrid,
quindi non centra nulla col mio discorso, semplice , basterebbe leggere attentamente i messaggi.
...ah , tutto è nato perché il Romano ha paraculato Tonali in Inghilterra.
EliminaBocciatura anche a settembre.Io vidi molte partite dell'Inter quell'anno.Carlos da terzino sinistro,TERZINO SINISTRO,giocò le prime partite da fenomeno.Fu talmente bravo che l'allenatore,poiché la squadra faceva schifo,lo spostò a mediano confidando nella sua mobilità e nel suo tiro fulminante.E lo rovinò perché circondato da compagni in annata no.
EliminaIl Real,che sa di calcio più di qualcuno in questo blog,lo acquistò come terzino sinistro e la storia la conosciamo.Dire che Carlos era uno sconosciuto è un'affermazione di knkukdk.
Ho già sprecato troppo tempo.Confido nell'aiuto di un'insegnante di sostegno.Fine di una polemica senza senso.
col senno del poi sono tutti intenditori 😂🤣
Elimina@Karontes Chiunque pensi che quello sia fallo altro che ripassatina al regolamento, dovrebbe cambiare sport completamente.
RispondiEliminaE' da inizio campionato che TH sta chiaramente giocando contro, con la consapevolezza che lui che gioca contro rimane cmq meglio di ER dall'altra parte o chiunque lo possa sostituire. Lo fa apposta. Anche abbastanza alla luce del sole, vedi post col figlio di Maldini e palle varie. E personalmente, mi fa pure godere parecchio. Sia lui, sia CDK.
Mi arrendo
EliminaQuella sterile polemica è stata innescata da Pallone col suo post delle 20,24 per difendere Tonali,che tra l'altro a me piace da impazzire.Adesso ho capito.
RispondiEliminaPer quanto riguarda fallo o non fallo,CDK o non CDK,mi arrendo anch'io.
Tonali si difende da solo, anche in nazionale, tra l'altro l'ultimo dei pochi che abbiamo avuto negli ultimi anni.
EliminaSe l'episodio del gol di Dechetelarr fosse così inequivocabile non credo se ne parlerebbe ancora e ci sarebbe quasi unanimità di giudizio. Secondo me, personalmente, non era fallo ma se dopo alcuni giorni ci sono ancora pareri differenti evidentemente l'episodio così chiaro e lampante non è. Quello che a parer mio è chiaro e lampante è che era un gol da non prendere e peggio ancora lo era il secondo.
RispondiEliminatutto ciò che riguarda il Milan fa' discutere e vendere, anche nei Blog.
EliminaIl gol è regolarissimo.
col senno del poi sono tutti intenditori 😂🤣
RispondiEliminaSoprattutto in Piemonte 😂
Una cavolata dietro l'altra. Tutti gli arbitri ed ex arbitri,compreso Calvarese e quel controrossonero di Marelli,hanno detto che doveva essere annullato perché CDK,appoggiando le due mani sulla schiena di Theo,gli ha impedito di saltare.Ciò non toglie che la colpa più grande sia di Teo che non ha saputo difendere.
RispondiEliminaUna cosa è certa,da quando hanno fatto fuori Maldini tutte le sue vedovelle non fanno altro che remare contro il Milan e godere per ogni gol subito.Dimenticando che il vero DS era Massara.Che tra l'altro,lui sì,ha trovato lavoro.
Fateci caso,le vedovelle si schierano sempre a favore di decisioni che danneggiano il Milan, alzando al cielo uno striscione che dice:"Ogni sconfitta del Milan sarà una mia vittoria".
tu non stai bene 😂😂
Eliminafatti vedere al più presto, è un consiglio, credimi ne hai veramente bisogno 😂
Caro Darwin, non so a chi ti riferisci, ma per per quanto mi riguarda ogni sconfitta del Milan mi sanguina il cuore. e questo da oltre 60 anni. E a volte piango di rabbia e dolore.
EliminaPelle57
il gol e’ irregolare e non lo dico io ma il regolamento
RispondiEliminanon puoi saltare facendo leva sull’avversario lieve o non lieve semplicemente non si puo’
Poi non facciamo pena ma il gol era da annullare
Detto cio’ mi taccio
non=noi
RispondiElimina@Karontes , con gli arbitri e var ci sta tutto , ma non credo sia stato uno scandalo assegnare il Gol a CdK, che è 15 cm più alto di Theo, e soprattutto "Sveglio" e non durmenta come il nostro 😂
RispondiEliminaad ogni modo è andata
Mia personale impressione è che il gol di sonnifero è stra regolare.
RispondiEliminaDifficile saltare con le mani in tasca.
Se fischi quel contatto allora devi fischiare anche quando ad allungare le mani è il difendente. Ergo 350 rigori a partita!
"Una cosa è certa,da quando hanno fatto fuori Maldini tutte le sue vedovelle non fanno altro che remare contro il Milan e godere per ogni gol subito."
RispondiEliminaTi correggo, se mi è concesso, quantomeno sul lato personale.
La cacciata di Maldini è coincisa con l'esatto momento nel quale abbiamo perso l'unico milanista che poteva alla lontana rappresentare i nostri interessi, prova ne sia che qualsiasi decisione presa dopo è stata presa CONTRO gli interessi del milan, PRO interessi del fondo.
Maldini è stato preso come esemplificazione del marcio, ma se l'avessero sostituito con un progetto serio, un DS serio e gente competente non credo che nessuno ne avrebbe avuto a che dire. Quanto meno io, non ho la pretesa di far quel che voglio coi soldi altrui, beninteso. Se tu sei il proprietario e decidi che uno non va più bene, mi sta bene, eccome. Però devi portarmi un'alternativa valida. Non quella odierna, perché se no mi gira solo il cazzo che una banda di avvoltoi sia venuta a banchettare sul cadavere dell'AC Milan, calpestando anni di storia ed il suo capitano storico che aveva APPENA contribuito a riportare uno scudetto da 12 anni di banter era, ed invece rieccoci qui in pienissima banter era settimi senza progetto senza dirigenza con 120 milioni di euro di servizi nel bilancio a riprova di quanto faccia schifo l'IU ES EI.
E giacché questo non mi sembra più l'AC Milan, ma una raffazzonatissima multinazionale con tanti core business lucrativi (marketing, vendita magliette, vendita biglietti, vendita delle vostre madri pure) MENO che il giuoco del calcio, allora tanto vale tifare perché il mariuolo porti a compimento l'exit strategy...diciamo no matter how, e qui mi fermo.
Spero di essere stato chiaro, chiarissimo.
Chiarissim ma perché tiri in mezzo le mamme?...Tra l'altro quelle degli altri..(non so, magari la tua è già defunta, condorglianze)...
Eliminaexit strategy, no matter how... a lot of bullshit anca ti,
Zurbs,hai ragione.Solo due piccole precisazioni,se mi è concesso,però mi devi dire se sono o non sono pertinenti e legittime.
RispondiEliminaLa prima:Maldini non era il DS,era il DT.Il DS era Massara,tenuto sempre "dietro la lavagna".Perché fate tutti finta di non saperlo e continuate a dire che il DS era Maldini?
La seconda,ed è una domanda:Con Maldini dirigente,ER e Theo si trasformerebbero in(ne prendo due a caso)Di Lorenzo e Dimarco?
Posso fare un'altra domanda?Il capitano storico del Milan è Maldini o Baresi?
-Pelle,non capisco perché tu ti senta chiamato in causa,sai bene che non mi riferivo a te,birichino!Sai bene a chi mi riferivo.Quella è una frase di amici tuoi che è passata alla storia,frutto dell'odio per Pioli.
Basta col passato,pensiamo a domani.
@darwin
RispondiEliminaBoni boni boni!
IL CAPITANO È SOLO UNO
FRANCO BARESI!
Milan, via il direttore sportivo D'Ottavio: screzi con Ibrahimovic, prende quota la soluzione interna
RispondiEliminaAntonio D'Ottavio lascia il ruolo di direttore sportivo del Milan, manca solo la comunicazione ufficiale del club rossonero. Alla base di questa scelta diversi litigi con Zlatan Ibrahimovic: tra i due c'erano profonde divergenze su alcune scelte strategiche tra Prima Squadra, Milan Futuro e settore giovanile. La rottura definitiva è arrivata alla vigilia della sfida contro l'Atalanta.
I RETROSCENA - D'Ottavio era arrivato in rossonero nel 2017 e ha ricoperto il ruolo di capo degli osservatori della prima squadra e del settore giovanile. Per anni è stato il braccio destro di Geoffrey Moncada con il quale ha condiviso idee, acquisti e metodologie. L'ormai ex direttore sportivo rossonero aveva lavorato duramente alla nascita del Progetto Milan Futuro fino all'arrivo di Jovan Kirovski.La prima spaccatura forte con Ibrahimovic era arrivata proprio sulla nomina dell'allenatore dell'under 23 con D'Ottavio che aveva puntato forte su Abate, da lui scelto anche per la panchina della Primavera, mentre Zlatan aveva deciso di chiudere il rapporto con l'attuale tecnico della Ternana per puntare su un altro fedelissimo come Daniele Bonera. Un altro caso è stato quello relativo al responsabile del settore giovanile con Ibrahimovic che voleva inserire delle figure provenienti dall'Ajax mentre D'Ottavio ha spinto per la conferma di Vergine. Sulla prima squadra D'Ottavio era già stato depotenziato la scorsa estate, la sua posizione si era fatta più debole per volontà di Ibrahimovic.
SOLUZIONE INTERNA- Secondo quanto appreso da fonti vicine al Milan, la nomina del nuovo direttore sportivo arriverà a stretto giro di posta. Moncada e Ibrahimovic, con l'ausilio di Kirovski, saranno ancora la colonna portante della struttura dirigenziale. Si va verso la soluzione interna con due candidati su tutti: Roberto Carrario e Dario Audasio, entrambi provvisti del tesserino da direttore sportivo. Il Milan cambia, si attendono solo i comunicati ufficiali.
Cioè carrario e audasio quando c'è un tardo libero? 🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻 Il trio Medusa farebbero meno danni! 😂😂😂😂😂😂
Che bello domani gioca Loffio Checca,la bella statuina!!!!
RispondiEliminaCavolo io sono l’immaginifico di questo postaccio!
EliminaIo conio, voi ribadite ciò che il mio genio ha coniato.
Vado per i 14 anni di militanza.
D’Ottavio esonerato! Eccolo, trovato il colpevole! Adesso spaccheremo il deretano ai passeri! Siamo veramente a livelli di avanspettacolo mai visti..
RispondiEliminaFabio,sull'esonero di D'Ottavio usi parole al miele.Io vado giù pesante. È una porcata vergognosa di Moncada.D'Ott è diventato DS proprio grazie al suo ex amicone Moncada,che ora non ha esitato a tradirlo.Entrambi brucavano nei verdi pascoli dell'area scouting rossonera.
RispondiEliminaL'ingegner D'Ott è stato in passato anche osservatore dell’Inter e braccio destro di Massimiliano Mirabelli🤮🤮🤮🤮.Ciononostante l'altr'anno è stato promosso DS del Milan😡 A chi toccherà adesso?In un avanspettacolo che si rispetti il primo a saltare avrebbe dovuto essere lo zingaro svedese,ma ormai lui è diventato coppia di fatto con Jerry.A proposito di Jerry,non dovrà restituire un euro ad Elliot.Ho saputo che i due si sono presentati come maghi della finanza al programma statunitense America's Got Talent dove hanno fatto esercizi in cui fiumi di dollari comparivano e sparivano sotto gli occhi di un pubblico letteralmente sbalordito.Valletto era Ibra.
D’Ottavio e il governo Goria. Qualcuno si è accorto che c’è stato?
EliminaSalve....Cardinale,che è già sicuro di non avere quasi 700 milioni da ridare fra 9 mesi,propone un rifinanziamento con un tasso a poco meno del 7 per cento con scadenza 2028. Se Elliott prende questa strada è ora farsene una ragione, o se ne và Singer o anche senza Cardinale non cambia un cazzo.
RispondiEliminaP.S....quanti pensano che con Di Marco al posto di Theo il gol sarebbe stato convalidato?
‘Ah i ribes! Ne mangerei tanti quanti ne uccise di filistei Sansone!’
RispondiElimina…
‘Con le stesse mascelle? Signor abate!’
La battuta che non ti viene, ci pensi, e poi ti viene di notte, ma dovevi dirla al momento, che è ormai passato.
Che strana la vita. La collocazione di Cdk all' Atalanta sembrava un ripiego e un ridimensionamento rispetto ad una squadra blasonata e titolata come il Milan. Chi l' avrebbe detto invece che lui sarebbe diventato uno degli artefici di una squadra che punta allo scudetto e che gioca uno del miglior calcio d' Europa?
RispondiEliminaCdkkkkk ⚽
RispondiEliminaC’è chi dà colore e chi rende tutto grigio, menando il torrone.
RispondiEliminaConsiglierei un cambio di stupefacente. Oppure affogare nell’Aniene.
È iniziata la rivoluzione al Milan!
RispondiEliminaLicenziato D'Ottavio!
Non abbiamo più il DS.
Ma perchè prima ce l'avevamo???
Non so se ridere o piangere...
Pelle57
Ibra voleva il figlio in prima squadra e D'Ottavio si è opposto,
Eliminaecco il motivo 😂😂
e come dice Ibra
Noi non Vinciamo
Noi Facciamo Ridere
😂😂😂
ebbene sì ,
RispondiEliminasono una vedovella di CDK 😀
e Fankulo ai tre Moschettieri,
🖕🖕🖕 uno per ogniuno,
mi tocca tifare il Gasp per colpa dei tre Cojoni.
Carnesecchi è troppo scarso
RispondiEliminaloookkman ⚽⚽
RispondiEliminaContento per Carletto 👍
RispondiEliminaNooon ci pooosso creeeedere!Il Bayer Leverkusen che ha battuto i merdazzurri 1-0 è quella stessa squadra che ha battuto noi 1-0 la 1ª giornata?
RispondiEliminaNon ho visto la partita di ieri sera ma ho visto il Never-kusen contro di noi e devo dire che è la squadra che ci ha messo più in difficoltà in questa stagione, nel primo tempo ci misero letteralmente lì. Giocano, questi qui.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaE Gerry La Cambiale è così convinto che elio gli darà 3 anni di proroga?
RispondiEliminaChe bello il calcio!
RispondiEliminaIl Leverkusen dopo aver battuto noi alla prima, batte i cartonati.
Il real fa 3 pere alla dea quando noi li abbiamo asfaltati al bernabeu!
Se vinciamo siamo tutti lì....
Buongiorno.
RispondiEliminaSono sempre fiducioso quando gioca il Milan. Stasera potremmo andare a 12 punti,chi l'avrebbe mai detto?La vittoria sul Real è stata tanta roba,chiedere all'Atalanta.Mi preoccupa solo l'incomprensibile ottimismo contro Stella Rossa,Girona e Dynamo Zagabria.Il Girona è quello che mi preoccupa di più. Come preoccupano i due terzini,al momento due ruote sgonfie,e la pappamolloftus-cik.In attesa che Ciuk diventi il nostro Lukman.
Chiudo ripetendo ciò che sostengo da un anno,che Ibra ci sta rovinando.Stanotte ho sognato che è stato Marotta a mandarcelo per distruggerci e che non può essere rossonero uno che è stato gobbo+merdazzurro.Non esiste.Poi mi sono svegliato,proprio quando stava arrivando Bonucci a confermarmelo🤣
A Milano siamo gente aperta,
RispondiEliminaaccettiamo anche tifosi da
Torino e Roma
😂😂
Ke nessun si offenda 😂
Il titolo di oggi è "La coppia scoppia".
RispondiEliminaAvevamo cominciato con Fassone-Mirabelli,poi con Cerchione-D'Avanzo,Maldini-Massara,Moncada-D'Ottavio,e oggi finiamo con i candidati Aduasio-Carraro.Quando mai scoppieranno le coppie Ibra-Kirovski e Cardinale-Elliott?Tutte coppie di ferro(con il dovuto rispetto per i soli Maldini-Massara).
Marco Spinelli.Milan-Stella Rossa,probabilmente per i fans di Leao e Reijnders sarà una serata da incorniciare.
RispondiEliminaSperiamo che lo sia, per i fans del Milan...
EliminaGasperini,è meglio una bella sconfitta o una brutta vittoria?Ti consolo:ho visto un giocatore che erano tanti anni che non vedevo a centrocampo,Ederson,pagato 25 mln.Per non parlare di Kolasinac che avete pagato 10 milioni mentre noi abbiamo pagato Pavlovic 20 milioni.Scouting orobico batte scouting rossonero 10-0.
RispondiEliminaRecriminazione merdazzurra:"Il corner del gol nasce da un sospetto fuorigioco!".Noi,tifosi del pettine stiamo a discutere se Cidikakka ha fatto fallo o no,loro gné gné si lamentano per un sospetto fuorigioco da cui nasce il corner da cui nasce il gol.Nessuna vergogna?
Se guardi il rendimento di Kolasiniac nella carriera, non breve, si tratta di un altra trasformazione Gasperina. Un giocatore che non aveva mai rispettato le aspettative.
EliminaIl paradosso della nostra situazione è che abbiamo concrete possibilità (poi, si sa, bisogna vincere sul campo e non saranno tre passeggiate) di andare direttamente agli ottavi di Champions e, allo stesso tempo, di restare fuori dalle prime quattro in Campionato. Evidentemente l'ottavo posto, o giù di lì, è la nostra collocazione ideale.
RispondiElimina@Darwin: stasera rivedremo il nostro amico Krunic, giocatore ipersottovalutato e da noi due sempre difeso.
Restando in territorio balcanico, ho letto le parole di questa mattina di Zorro Boban, uomo e milanista vero: quanto ci manca uno così, ragazzi miei.
Tua moglie è in carne?
RispondiEliminaIncoraggiala a fare 5 km la mattina e 5 km la sera.
I risultati saranno incredibili!
Dopo una sola settimana sarà a 70 km da casa!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Non so se avete letto l'intervista a Evani di oggi. Io condivido pienamente. Dobbiamo migliorare nella testa. Purtroppo a mio parere abbiamo perso lo spirito del milan, nel periodo 2012-2017. Abbiamo ripreso ad acquisirlo con l'arrivo di Gattuso ma siamo ancora lontani dal nostro migliore livello.
RispondiEliminaStasera temo la sottovalutazione della partita come la temo domenica, dopo la festa e una serie di sarabande che forse sarebbe meglio fare lontano da una partita.
Per Maldini.
Ogni milanista lo ama.
Come giocatore è stato il successore di Beckembauer.
Come Capitano del Milan non è un difetto essere dopo Franco Baresi.
Ma come dirigente lo valuto al livello di Rivera.
E Berlusconi fece bene ad allontanarlo (Rivera).
Ci sarebbero molte valutazioni personali da fare ma è Maldini stesso a condannarsi quando dice che ha imparato il lavoro da Leonardo.
Poi condivido Darwin quando sostiene che troppi sembrano gioire degli incidenti di pecorso
La partita con la Stella Rossa è comunque il ricordo perenne di un Miracolo: la dimostrazione che dio c'è ed è milanista.
La nebbia rossonera salita dal Danubio e dalla Sava ha salvato il Milan di Berlusconi e gli ha consentito di essere quello che è poi diventato.
Senza sarebbe stata una squadra che aveva vinto uno scudetto grazie alla camorra e basta.
Niente Coppa campioni nel 1989 e niente 1990 perchè in quel campionato arrivammo terzi, a 12 punti dall'inter, pari a circa 18/19 punti, peggio di quanto fatto lo scorso anno.
Magari pure Sacchi silurato pre-panettone.
per me
@Gatto oggi condivido quello che scrivi ( pure su Rivera che rimarrà forse il più elegante giocatore che ho visto insieme a van Basten ) per la nebbia di Belgrado non saprei dirti con i se e i ma .....
EliminaChiudo dicendo che ero presente allo stadio per l'andata di quel Milan stella rossa e nonostante il risultato ho un ricordo vivo di quella sera.
EliminaP.s. sono contento di essere allo stadio anche questa sera.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaBoh, chi ci dice che quel Milan, in 10, non si sarebbe inventato qualcosa? Non lo sapremo mai.
EliminaGatto, d'accordo su tutto, tranne er pesciarolo (Gattuso), fra gli anni più bui del gioco del calcio!
Elimina@ bande la battuta sul governo Goria mo ha fatto ridere.
RispondiEliminaLa partita di stasera serve solo a portare quattrini ai nostri nemici. Meno vanno allo stadio e più perdiamo in CL meglio è. Nulla di utile per noi ad andare agli ottavi.
RispondiEliminaMarco Spinelli.Con buona pace di Baresi e Maldini ma nessuno ha interpretato il ruolo di capitano giocatore del Milan come Gianni Rivera,il suo carisma andava oltre il rettangolo di gioco.lo ricordo quando aveva dei confronti televisivi con Gianni Brera,quello che sembrava fosse andato all'università era lui e non il celebre giornalista.
RispondiEliminaaltri tempi. Però vero: quando disse "rotola sempre dalla stessa parte"
EliminaTonali poteva essere il Rivera dei nostri tempi, non per la classe ma per il personaggio,
RispondiEliminaGrazie Moschettieri.
È un modo per insultare Rivera?
Eliminaminkia. Ogni occasione per sputare il piatto in cui si mangia? perchè non citare Dollarumma? Bastava dargli 10,11,12,13 milioni a stagione. Amerikani spilorci
Eliminamangi da Jerry?
EliminaIo no
Perseveri nel dire assurdità
Eliminasi è aggiunto il gatto al duo 😂😂
EliminaParliamo di capitani im mor ta li come Rivera Baresi e Maldini,che hanno vinto tutto,e ad uno di questo blog,che conosce la storia del Milan come Cardinale, viene in mente nientepopodimeno di pensare a Tonali.Mi domando ..
RispondiEliminaMarco Spinelii.L'unico rimpianto che ho per Tonali è non aver sfruttato al meglio l'incasso per la sua cessione,effettivamente fu strapagato.
RispondiEliminaAlessandro Giudice, esperto di finanza, ripostando su X la news secondo cui Gerry Cardinale sarebbe al lavoro per rifinanziare il debito contratto con Elliott al momento dell’acquisto del Milan, ha pubblicato questo commento: "Mi stupisce che alcuni si stupiscano del fatto che RedBird valuti di rifinanziare il vendor loan contratto nel 2022 con Elliott per acquisire il Milan. Un fondo non ragiona come un privato. Raccoglie denaro dagli investitori e può scegliere di finanziare le acquisizioni con un mix opportuno di debito e equity.
RispondiEliminaQuale mix? Quello che consente di non far salire il costo del debito oltre livelli di convenienza. Entro certi limiti, il costo del debito è sempre inferiore al costo dell’equity. Su quest’ultimo, nell’investimento in un club di calcio, il fondo deve erogare rendimenti in doppia cifra. Se riesce a finanziarne un pezzo pagando un tasso ben inferiore sul debito, ha tutta la convenienza a farlo. Il tema è sempre la capacità rifinanziare, che non è di tutti (come può insegnare Zhang)".
Fabio,ricordo bene ricordo bene.Solo tu,Saso,io e pochi altri abbiamo più volte sottolineato l'importanza tattica di Krunic negli equilibri del centrocampo.Tutti gli altri lo consideravano la prima causa delle nostre sconfitte.Modesto, infaticabile,obbediente,maiunagrana,rispettoso e rispettato,ordinato tatticamente, intelligente, conscio dei propri limiti e talvolta anche delle sue buone qualità.Lo definirei un buon giocatore necessario rispetto a qualche fenomeno (Leao,Theo)non necessario.Direttamente comprato da Maldini,l'avevo eletto a mio figlioccio.Non mi metterò a piangere se vinceremo con un suo autogol.
RispondiElimina
Eliminami metto in coda anch'io. Anzi penso nella mia ingenuità che avrebbe potuto fare anche il centrale, alla Mascherano.
tornando al gol di CDK, indipendentemente dalla forza messa sulle mani dall'attaccante della dea, il regolamento stabilisce che quello è sempre fallo. non si possono usare le mani per spingersi, saltare, appoggiarsi creare distanziamento o similari, rispetto all'avversario. vero è che in quella situazione l'attaccante senza mani anche solo per mantenere l'equilibrio, fa fatica a saltare, è quasi impossibile ...... quasi... il gol di Hatley nel derby, fa capire che è quasi impossibile. di situazioni similari a quella di CDK ne hanno fischiate anche domenica e ne fischieranno ancora. per ora, il regolamento è questo, anche perchè è praticamente impossibile capire la quantità di forza che si mette sulle mani
RispondiEliminama no, non scherziamo. https://www.google.com/search?client=opera&q=hately+gol+derby&sourceid=opera&ie=UTF-8&oe=UTF-8#fpstate=ive&vld=cid:c45f549d,vid:pXY2pAlMunQ,st:0 la differenza la fa il fatto che collovati ricade praticamente nello stesso punto in cui è saltato. Hernandez quasi un metro avanti.
EliminaPrimavera del Milan scarsa,il più scarso di tutti è Ibrahimovic che gioca solo perché è figlio di Zlatan!!!
RispondiEliminaStasera manco quotato il gol di Krunic
RispondiEliminama è così difficile l'italiano?
RispondiEliminaho scritto
....Tonali poteva essere il Rivera dei nostri tempi, non per la classe ma per il personaggio....
Se avesse continuato a giocare da noi " poteva " diventare un capitano attaccato ai colori ed alla storia del Milan,
mica ho scritto che avrebbe preso il pallone d'oro 😂😂😂
Avevo capito avevo capito.Volevo solo dire che Tonali c'entrava come i cavoli a merenda.L'altra minchiata è ritenere che Tonali,che ancora in fasce sta ciucciando il biberon, avrebbe potuto essere "COME PERSONAGGIO" il Rivera dei ns tempi.Ma non ti sei accorto,pergiove,che sono due persone all'opposto?Uno estroverso,fine parlatore,peperino il giusto,carismatico,fuoriclasse inarrivabile,politico,PR, sempre sotto i riflettori,antipatico,l'altro introverso,di poche parole,bravo ragazzo,ottimo giocatore non fuoriclasse,comportamento esemplare,simpatico.Un abisso tra i due.Non basta essere grande tifoso rossonero.Perché pur di dire qualcosa bisogna parlare a vanvera?
RispondiEliminanon mi sembra che il personaggio Baresi sia molto diverso da Tonali,
EliminaEppure è il Capitano, per molti tifosi più ancora di Rivera.
Come faccio a dialogare con uno che dice un sacco di cazzate?Non sei tu che hai scritto "Tonali poteva essere il Rivera dei nostri tempi,non per la classe ma per il personaggio...."? Perché non hai scritto "poteva essere il Baresi dei nostri tempi come personaggio" visto che Baresi e Tonali si rassomigliano come carattere?
RispondiEliminaCome già hanno fatto altri,anche io rinuncio.La cosa grave non è che dici delle minchiate, è che non ti accorgi di averle dette.Abbandono e ripeto.."che c'entra Tonali?".Amen.
Ci vuole pazienza tannnnta pazienza.
Eliminaè arrivata la comare 🤣🤣
RispondiEliminaA Cazxuto , il personaggio non significa il carattere, fattelo spiegare dal tuo psichiatra 😂
RispondiEliminapersonaggio
RispondiElimina/per·so·nàg·gio/
sostantivo maschile
1.
Persona importante, per grado gerarchico o per fama.
"i p. della politica"
un esempio per il mongolino 😂
RispondiEliminaHitler è stato un personaggio Politico, esattamente come John Kennedy, ma diciamo con un carattere un po' diverso 🤣🤣
Sempre per il mongolino e comare 😂 e poi concludo.
RispondiEliminaUna lista di "Personaggi" e Capitani del Milan
Cesare Maldini
Rivera
Baresi
Paolo Maldini
Caxxz me ne frega dei loro caratteri, restano e resteranno dei
"Personaggi"
nella storia del Milan.
Speriamo ke ci arrivate senza l'aiuto dello psichiatra 🤣🤣
@dejan, almeno tu nell’universo ha compreso la battuta sul governo Goria.
RispondiEliminaNon mi sento solo nell’universo 🙂
No non sei solo. 😅
Elimina@Alessandro
RispondiEliminaPer me quello non è mai fallo.
Altrimenti dovendo fischiare anche il contatto del difendente avremmo 60 rigori a partita.
Non c'è nessuna squadra che gioca peggio di noi.
RispondiEliminagià due infortuni, La Coppa Saponette andrebbe gestita con il Milan Futuro, tanto sta mazza che la vinciamo.
RispondiEliminaPriorità al Campionato e basta.
Leao ⚽
RispondiEliminaTheo è proprio scemo 🤣🤣
RispondiEliminaTheo testa pazza
RispondiEliminaE menomale che si è fatto male Loftus-Cheek perché giocavamo con un uomo in meno
RispondiEliminaAl club dei canoisti dell’Alto Aniene.
RispondiEliminaMuti dovete stare!
Perché se a questo Leao aggiungi Tonali, e facciamo anche Kessie, la coppa dei campioni la vinciamo.
Pezzi di merda romani, burini, che da popolo di invasori vi siete trasformati in popolo di invadenti.
Io vi odio a voi romani.
Toh, vi ho fatto anche la citazione. Ho incontrato l’autore al MAMBO, in occasione della tappa del ‘David Bowie Is’ nel 2016. Vabbè adesso potete vederla come esposizione permanente al Victoria & Albert Museum di Londra, cannuccia d’oro per alcaloide compresa.
EliminaInizio secondo tempo terrificante
RispondiEliminaScusate,ma vogliamo scherzare ad avere in formazione Calabria e Hernandez?Ma vogliamo scherzare? Via dalle balle, subito,fuori.In questo momento ho visto la nefandezza di Abraham e ne ho abbastanza.Av salut.
RispondiEliminaQuando annuso il sangue e si tratta di un pezzo di merda non mollo la presa. Cazzate come le scrive lui qui danno fastidio.
RispondiEliminaPerché noi crediamo.
Delle alture del Golan ci sciacquiamo i coglioni, dai torrenti delle pre-Alpi forse peschiamo le trote.
Musacca!?
RispondiEliminaSe c’era Tonali, Dio ***e!
EliminaRomani de merda!
Io dico, ok hai sbagliato a scegliere l'allenatore, un piccolo bagno d'umiltà e lo esoneri.
RispondiEliminaTanto a tenerlo non fai altro che perseverare nell'errore!
Sbaglio?
Vi lascio vedere la partita e non parlo più visto che ho pure da lavorare.
RispondiEliminaPeggio del nonno di Musacca nelle piantagioni di cotone.
Vanno esonerati i tre moschettieri, più il Jerry americano e Fonseca,
RispondiEliminain pratica da rifondare
No no va esonerato sto scappato de casa!
Eliminasi perché gli altri portateli a Roma e goditeli 😂😂
EliminaAbraham ⚽
RispondiElimina😂😂😂
RispondiEliminaForse stasera non ci lamentiamo degli arbitri
Una pena!
RispondiElimina#fonsegaout
Ma il Manchester City che combina?
RispondiEliminaMa che cazzo me ne frega, l’importante è che questo club senza gloria abbia bastonato l‘Inda in finale di coppa campioni. Chi cazzo è il Manchester Ciry. Giusto a Subbuteo ci giocavo.
EliminaVinta , troia vinta, il resto può andare all’inferno.
RispondiEliminaun po' immeritata ma si è vinto.
RispondiElimina