Tutta la partita di rimessa, ad aspettare in difesa..anzi a perdere tempo in tutti i modi per portare a casa un pareggio. E poi sempre compassato, senza cuore, senza grinta , senza velocità . Tutto il contrario delle merde atalantine che come mentalità ( e non solo) , sono di un altro pianeta. Ora il campionato è definitivamente compromesso. Sempre in attesa della cacciata di Fonseca.
Uscito Pulisic entrato il nulla... Loftus non puó giocare uomo in meno. Lento, confuso, anche con il fisico non tiene. Fa giocare dietro rej e fa solo danni .. poi il solito budino royal
Se sono primi con 12 punti su di noi un motivo ci sarà, la realtà è che Theo e Leao fanno il minimo sindacale e che senza Pulisic si spegne la luce , poi Rejinders se incontra Ederson diventa uno qualsiasi..
Eccovi il Milan tetardinizzato, detontonalizzato, che tanto piace nel frascatese e nel nord ovest. Chi semina vento raccoglie tempesta. Pover ranger ha toccato 2 palloni e pure male, loffio Checco il nulla. Musacca e yogurt due bravi ragazzi da serie C. Allenatore imbarazzante. Eccovi il Milan da metà classifica di Gerry la Cambiale Furfani, zio ibra, moncicci mancadà. Troppo stanco per prendermela.
Stasera la squadra ha fatto, secondo me, una buona partita (a parte Hernandez, ho visto segnali di risveglio significativi anche in Loftus) contro la squadra che gioca meglio nel nostro Campionato per netto distacco. Rischiare difensivamente contro una squadra così ci può stare e, con un po’ più di attenzione (colossale la dormita generale sul 2-1) si poteva pareggiare anche se, onestamente parlando, nel secondo tempo siamo calati molto rispetto a loro. Il Campionato non lo abbiamo di certo perso stasera ma nelle partite precedenti: a Parma, a Firenze, a Cagliari con prestazioni oscene. Quello di stasera, a confronto, è stato un partitone. Ormai il ritardo accumulato è troppo e ad ogni passo falso è sempre più complesso recuperare. Obiettivo realistico quarto posto perché credo che questa Atalanta battaglierà con Napoli e Inter per lo scudo e mi auguro che lo vinca lei. Noi giocheremo per il quarto posto con Juve e Lazio. In Europa arrivare agli ottavi sarebbe già grasso che cola, restano Coppa Italia, obiettivi più alla portata ma tutt’altro che semplici per noi. Squadra alla quale mancano ancora palesemente diversi tasselli anche fra i titolari e con una panchina troppo corta. In primis, manca un diesse esperto e capace. In primis primis una proprietà che voglia vincere, veramente però, non a chiacchiere.
ma condivido pienamente. Premesso che siamo una squadra in costruzione e teoricamente a inizio di un ciclo che si confrontava con una squadra in piena forma e in questo momento tra le 2/3 squadre più forti d'europa, siamo stati pienamente al loro livello fino all'uscita di Pulisic. Poi siamo calati senza peraltro che l'Atalanta facesse molto. Possiamo lamentarci dei cambi e della disponibilità di riserve ma vedo molti aspetti positivi. Leao decisamente in palla, almeno fino a quando è stato supportato, Thiaw che sta tornando ad essere interessante e pure Emerson in decisa crescita. Peccato per il gol subito, ma ci sta: gol così se ne vedono a decine nell'arco di una stagione. Il primo gol decisamente più irregolare che regolare. Chi si lamenta di questa proprietà dovrebbe ricordare quando e da chi, per una questione micragnosa, non venne confermato un eccellente, anche da noi, Pasalic
La sconfitta purtroppo non mi sorprende era ampiamente preventivabile dispiace solo aver preso la pera decisiva a tre minuti dalla fine mi astengo da critiche e considerazioni a vario titolo oggi siamo questi chiusura sul canarino che influisce sul risultato finale convalidando il loro primo gol piccola nota a margine: il canarino ci arbitrava per la terza volta a bergamo (tre sconfitte)
Rej deve giocare tra linea di centrocampo ed attacco, non davanti alla difesa. Non capirlo è grave tanto quanto aver preso cdk per giocare trequartista. E deve anche riposare, non giocare continuamente. Lc da mandare nel Milan futuro, ed a gennaio da regalare al primo coglione che se lo prende. Servono almeno due centrocampisti, meglio tre.
Via fonsega, dentro un tecnico a caso di b che abbia un minimo di conoscenza del campionato italiano e della tattica. Poi a giugno si vedrà.
a proposito di posate il Fiasco 😂 Hai voglia a fare i tre o quattro a centrocampo oppure il mago Otelma dei numeri, CI VOGLIONO I GIOCATORI !!!! I numeri giocali al lotto che è meglio 😂😂
Sono troppo signore per rispondere ad un alcoolista barasino(anch'io come lui non faccio nomi) e sono troppo signore,a 12 punti dalla vetta e in SETTIMA posizione,a non togliermi dei sassoloni dalla scarpa.
Dai siamo scoglionati dal 🎪 non ci ci arrabbiamo più. È tutto normale. Accettiamo la mediocrità di questa dei giocatori, l’incompetenza della dirigenza e i pochi soldi della proprietà.
Stasera abbiamo giocato contro una squadra più forte di noi perdendo come normalmente succede in questi casi. La partita è tutta qui, i forti che vincono contro i deboli. Non c'è nulla su cui disquisire secondo me, hanno vinto i più forti.
Fonseca secondo me ha scelto il momento sbagliato per lamentarsi dell arbitraggio. Ieri sera c’era solo da fare i complimenti all’Atalanta, squadra di gran lunga migliore del nostro Campionato, dopo avere visto Napoli e Inter.
Il Campionato per noi è chiaramente andato ma non drammatizzerei sulla sconfitta di ieri perché perdere contro chi ti è superiore ci sta, al limite occorre mangiarsi le mani per gli altri numerosi punti buttati via nelle partite precedenti. La squadra da Sabato scorso la vedo in crescita, anche se la sconfitta di ieri darà un contraccolpo psicologico, però la classifica piange. Da qui a fine 2024 ci sono Genoa, Verona, Roma e devono obbligatoriamente essere nove punti se si vuole restare in lotta per il quarto posto. Altro che lamentarsi. La stagione è già quasi sicuramente andata alle ortiche ma restare fuori addirittura dalle prime quattro sarebbe il colmo dei colmi. I nostri dirigenti narravano di squadra da rifondare e balle varie e rischiamo, due anni e mezzo dopo uno Scudetto, di ripiombare addirittura nella banter era? Anche no, grazie.
Al contrario che contro lo slovan, di ieri salvo quasi tutto tranne il risultato.
Primo tempo giocato molto bene, con chiare trame di gioco. Nel secondo sono calate entrambe le compagini combinando poco e niente. Poche occasioni e pochi pericoli sia da una parte che dall'altra.
2 gol subiti su due errori individuali, sul primo compartecipazione di Theo e Mike, sulla seconda rete royal ed un spizzata che lo ha tagliato fuori.
Buonissima cmq la partita del brasiliano che ha sbagliato pochissimo ed a memoria non ha sbagliato un passaggio oltre ad avere fatto un'ottima prestazione difensiva.
Maluccio Mike, malissimo Theo. In ombra o'rej e fofana.
Le scenette in campo du magu du portugau cominciano a rompermi i coglioni!
Per me un pareggio sarebbe stato più giusto, cmq contro una squadra che ci è superiore (nonostante una rosa a mio avviso meno valida della nostra)
Per migliorare bisognava cambiare allenatore.Noi intirizziti a -12 siamo la dimostrazione che non sempre cambiare equivale a migliorare. Siamo passati da un Giampi 1° a un Giampi 2°. E non è finita.Tranquilli.A sistemare le cose ci penserà la primula rossa svedese Sciagurhimovic, tornato da un viaggio di affari a New York,viaggio come al solito "programmato da tempo"🤣🤣Tutto da noi è programmato da tempo.
Buongiorno a tutti,direi che le cose che il sottoscritto e pochi altri qui dicevano questa estate si sono avverate,a dicembre sei a meno 12 dalla vetta,ci vorrà un miracolo di quelli grossi però ad arrivare quarti, un mezzo allenatore che ormai è andato, furioso con l'arbitro perché ormai non sa più a che appellarsi dopo che ha fatto un primo tempo discreto e un secondo tempo horror...squadra non rinforzata in estate, alternativa almeno credibile (certo non terracciano)a un inguardabile Teo non c'è, vice fofana non c'è (ah ma pippobaudovic ci h detto che adesso torna bennacer ahaha)regalare kalulu ai gobbi per un brocco come Emersciglio royal che addirittura ha scavalcato nelle gerarchie l'altrettanto brocco ma meno di lui Calabria, gioco quasi pari allo zero,tutto sullo sperare nelle individualità di leao che va a sprazzi o sperare che pulisic e reinders siano sempre in giornata o serata Povero milan, poveri noi... ANDATEVENE MALEDETTI Il 16 dicembre ste facce di merda avranno anche il coraggio di festeggiare 125 anni di milan,loro che stanno calpestando la ns storia...merde
Io non so che partite si vedono a Frascati ma la sintesi di Atalanta Milan è questa:
Tiri in porta Atal.8 Milan 2 Tiri totali Atal. 17Mil. 6
Ricordo un paio di salvataggi di Maignan nel secondo tempo mentre Carnesecchi nel secondo tempo era al bar a bersi un grappino perchè il Milan giocava solo nella sua metà campo.
Insomma andare controcorrente è una cosa, sparare balle è un'altra
Fonseca siccome sa di essere nella merda , ora si aggrappa agli arbitraggi ( per i quali abbiamo anche noi segnalato storture più volte). Ma il modo in cui si è posto sfiora il ridicolo. Se il gol di Cdk poteva essere annullato o anche no, in generale non ho visto una condotta arbitrale scandalosa. Scandaloso invece l' atteggiamento attendista ( così come lo era stato con la Juve). Fonseca non può salvarsi con una buona prestazione una volta ogni 3 mesi. La squadra è carente dal punto di vista agonistico e dal punto di vista della mentalità. Oltre che per qualcuno, anche dal punto di vista tecnico.. Il campionato è fottuto, e sarà molto dura arrivare quarti. E siamo il 7 dicembre.
Eh sì, poteva dire a Loyal di marcare Luchmann o metterlo sul palo, invece hanno fatto entrambi come Artemio nel Ragazzo di Campagna: si sono seduti a guardare il treno che passava.
Qualsiasi allenatore che dovrà affrontare il Milan se se la gioca col cambio campo e cross sul secondo palo, da qui alla fine della stagione ne prendiamo almeno 2 a partita!
Ho visto solo gli ultimi 10 mn. piu' recupero, la sensazione era che l'Atalanta, avrebbe potuto segnare da un momento all' altro, la loro pressione, per noi, sembrava insostenibile. Non mi e' piaciuta nemmeno la sfuriata di Fonseca, da perdente e da provinciale.. Comunque, sapevamo tutti, di non essere, al livello della Dea, almeno in questo momento, crucciarci troppo, non ha senso ,avere perso , non e' uno scandalo. Teniamoci stretto quel poco che abbiamo costruito, in queste ultime partite e cerchiamo almeno di arrivare in zona Champions, c'è la possiamo fare.
Saso sempre esilaranti le tue ricostruzioni, ma come ti vengono? Te sei come i poeti maledetti, che si facevano e poi tiravano giu capolavori, solo che tu ti fai e poi scrivi cazzate su critica. Un coglione maledetto insomma.
A me la cosa che inquieta di più, non è l’evidente mediocrità in cui siamo ripiombati, e si che solo 3 anni vincevamo uno scudetto … e pensare che bastava solo rinforzare, in modo adeguato quella squadra, invece di smantellare dirigenza e, di fatto, centrocampo … no, la cosa che mi perplime di più è la constatazione che, ormai, quasi sempre sono d’accordo con le cose che dice ( scrive ) @Zurbs, alias Sbruz. Evidentemente, sono lontani i tempi in cui lo stesso propugnava la razza lumbard … meglio ancora se meneghina 😉 Accostare @Saso ai poeti maledetti … con tutto ciò che consegue dalla similitudine da lui evidenziata … è una chiave di lettura che può essere tranquillamente considerato un esilarante e geniale pezzo di “ giornalismo alla Brera “ 😂😂😂
Premesso che i bergamotti hanno meritato e che noi oggi siamo questi oltretutto pieni di problemi ribadisco che il canarino di ieri sera e’ un delinquente servo del sistema (gia’ sospeso in passato dalla giustizia sportiva)
… per non parlare della conclusione desunta 😂😂😂 @Saso lo so che mi manderai affanculo, ma quando ci s’imbatte in una cosa genialmente ilare, onestà intellettuale impone riconoscerlo. Bravo @Zurbs, al di là di diatribe ed antipatie e simpatie … che in questo momento mi trovano abbastanza indifferente, in un senso o nell’altro …, bisogna ammettere che, ultimamente, non sbaglia una disamina e/o un intervento. Sono altresì concorde con tutti … o quasi … gli interventi di @Fabio e con tutti quelli che sono fortemente critici con questa società e dirigenza. Molto meno mi appassionano le discussioni in cui ancora si parla di Pioli … prescindendo dagli schieramenti pro e contro …, in quanto : A) è incontrovertibile e non contestabile la constatazione che gli ultimi 2 anni della sua avventura al Milan sono stati quasi un incubo B) che doveva essere sostituito senza se e senza ma … fosse stato per me, l’avrei fatto anche molto prima. Continuare a discutere proponendo pretestuosi ed inutili paragoni, serve solo ad alimentare polemiche non più giustificate … se non ad alimentare le ragioni di chi lo difendeva, anche quando non c’era più nulla da difendere. Ad una certa, bisogna pur voltare pagina : ora ci sono questi e loro dobbiamo giudicare.
dico anche questo poi devo andare con la compagna a fare un giro da brividi: Fiera artigianato + oh bej oh bej. Gliel'avevo promesso dato che il Milan giocava venerdì, ma forse era meglio che andavamo ieri sera. Tocca portarsi pure sorreta. Non so se ne uscirò.
Va beh. Quello che volevo dire è che il Karma ci sta puntando.
Volevano un condottiero ma non un manager? >> Karma Volevano andare in CL spendendo poco? >> Karma Hai cacciato Maldini x l'acquisto di CDK? >> Karma Non hai comprato un terzino sx e ora Theo fa ridere un po' perché evidentemente scoglionato di stare in questa squadraccia un po' per le vicende legali? >> Karma Hai voluto fare delle marchette per ER (e dico marchette perché non credo vogliano scientemente buttar soldi proprio loro) ? >> Karma
Potrei andare avanti all'infinito. La verità è che qui ci servirà una contro rivoluzione quanto prima, ma siam sempre lì: quanto vuoi sperare di ricavarci da ER, Chuku, Jovic, Morata, Pavlovic e compagnia cantante? Ce li troveremo sul gobbo come i classici parassiti che sono fino a fine contratto, ve lo dico io. Questi ci stanno RO VI NAN DO. Saluto il grandissimo Sergione con affetto
Concludo dicendo ( scrivendo ) : Questa proprietà è una iattura … ma tutto trae origine da quella precedente e fintantoché non spariranno questi affaristi rabbini e spilorci, non ne verremo mai fuori Questa dirigenza è ridicola e soprattutto incapace … a tal punto da far sembrare dei “ giganti “ il duo Maldini & Massara. Per quanto ci sia qualcuno che vuole farli sembrare, quasi, dei geni, in 2 anni non ha prodotto un cazzo se non l’acquisto di Pulisic e Reijnders … 2 buonissimi calciatori, certo non dei campioni o presunti tali. Per il resto, sarebbe meglio stendere un velo pietoso. Della proprietà ho già detto : siamo passati dalla padella alla brace e considerando ciò che scrivevo della “ padella “, suppongo che non ci sia null’altro da aggiungere. L’allenatore è un Signor nessuno che aveva già ampiamente dimostrato la sua inadeguatezza … ma la colpa è di chi l’ha ingaggiato, laddove c’erano liberi profili molto più adeguati e conformi alle nostre necessità. Ne consegue una squadra allestita male e condotta pure peggio, che farà una fatica tremenda ad arrivare tra le prime 4. L’unica certezza è che non vinceremo un cazzo anche quest’anno … e stante così le cose, chissà per quanti anni ancora ci toccherà vedere gli altri vincere. Oggettivamente Atalanta, Inter e Napoli sono di un altro pianeta rispetto a noi … e non solo … e la cosa include : proprietà, dirigenza, allenatore e squadra … pochi cazzi. Poi c’è la Juve … faccio fatica ad immaginarla fuori dalle 4 … e la Fiorentina e Lazio, outiseder dalle quali, ricorderei, che ogni anno esce 1 delle 4 che si qualifica per la Champions … tipo il Bologna l’anno scorso. Ditemi Voi come si può essere ottimisti e sopratutto se è normale, per noi, ridurci così.
Perdonami, invece il tardo in 5 anni chi ha portato di livello?
Per 3 di livello che sono arrivati e cmq parliamone (Theo leao e Mike) ne ha persi 3 oer giunta a zero (merdarumma, chala e kessie). Qui siamo a più 2! E io, che sono un maledetto , ci aggiungo anche Morata e fofana che è sulla buonissima strada.
Tonali dove lo lasci,che poi i nostri lestofanti hanno avuto la buona idea di vendere...il bennacer dei primi 2 anni non mi pareva così scarso...discorso merdarumma...la colpa è di uncerto fassone e di un certo mirabelli che hanno pensato bene di dare 6 netti a un 18enne per quattro anni che ha come procuratore raiola...che ti fa andare a zero se a un anno dalla scadenza non gli proponi un contratto da 10 netti almeno...non è Dino zoff Troiarumma...a Parigi infatti è in concorrenza col portiere di riserva che manco so chi è
Tutto quello a cui stiamo assistendo è frutto di anni di pressapochismo e incompetenza che attualmente sono arrivati a livelli stratosferici! Quello che preoccupa, oltre allo schifo a cui stiamo assistendo da troppo tempo, è la rassegnazione con cui lo si accetta!
Guardando la classifica, sotto di noi non ci sono squadre che possono sorpassarci, siamo settimi e probabilmente ci rimarremo fino a fine campionato, con un piccolo miracolo si potrebbe arrivare quinti e fare Felici RedBird per gli incassi derivati dalla Coppa Pannoloni. Ed un'altroa annata di 💩 ci aspetterà.
@saso mettici il tabacco qualche volta in quello che fumi ahaha ...ma sei sicuro che le televisioni di Frascati mandano le stesse immagini di tutte le altre televisioni d'italia?sennò devi cambiarla,c'è il black friday extension...approfittane...
Beh te lo diciamo con ironia che le cose che dici vanno oltre il vaneggiamento...o forse hai ragione tu,il 99%di quelli che scrivono le cose che io scrivi da maggio quando ho incominciato a scrivere qua sono invenzioni...un genio incompreso. #Mastermind Saso
Continuare a scrivere, chi ha fatto, peggio o meglio, tra la vecchia dirigenza e la nuova, che poi e' una costola della vecchia, non e' interessante, almeno per me. Per adesso abbiamo questa, ce la dobbiamo tenere, sperando che faccia meglio, qualcosa a Gennaio. Poi, che ci manchi un vero DS, e' realta'.
Scusa, ma qui stiamo ancora a sperare... e mi viene da dire che "chi vive sperando muore cag...do" XD Perdonate il francesismo, ma bisognerebbe che i tifosi si riprendessero il diritto di pretendere una dirigenza e di conseguenza una squadra all'altezza delle aspettative!
Saso, ridurre il periodo maldiniano solo a : Mike, Theo e Leao, è raccontare i fatti in maniera poco obiettiva … diciamo così 😉 In parte ti ha già risposto @Barasa, affermando cose condivisibili e sulle quali concordo, in più aggiungerei che se è pur vero che non ha mai acquistato un centravanti futuribile, i vari Ibrahimović e Giroud, sono stati e restano dei giganti rispetto alle mezze seghe acquistate da questa dirigenza … e ti ricorderei che, anche, grazie a loro abbiamo vinto uno scudetto. L’attuale difesa … comunque rivedibile e certamente da migliorare … è totalmente figlia del periodo che tu tanto osteggi e dileggi. A me personalmente non piace nessuno degli interpreti … anche se il primo Kjaer, quello per infortunio per intenderci, era un “ campione “ rispetto a chi c’è adesso, e comunque era stato ingaggiato in quel periodo … ma la circostanza evidente che ancora giochiamo con loro e che gli unici 3 acquisti fatti nel settore, fanno letteralmente cagare … e hanno pure fatto fatica a prenderli … certo non depone a favore degli scienziati che operano attualmente, anzi. Vogliamo parlare delle mezze seghe Chukwueze, Ramos e Musah … il primo e l’ultimo non certo regalati … rispetto a degli onesti mestieranti come Messias, Diaz, Saelemaekers e Krunic … pagati molto meno e certamente più performanti rispetto alla mediocrità assoluta offerta, ad oggi, da quelli acquistati dagli attuali geni ? N.B. Ramos e Diaz, hanno si avuto un costo diverso … del primo svincolato, ma comunque qualche commissione sarà stata pure pagata, se ne sono perse le tracce e comunque è stata una meteora di cui nessuno avrà ricordi, mentre il secondo è si costato in totale 3.200,00 €, ma certo non ha avuto la stessa storia e soprattutto lo stesso rendimento dell’altro nano da giardino di cui parliamo. Tu parli di Morata, spacciandolo per un buon acquisto … omettendo di dire però che non era certo lui il primario obiettivo e che è stato acquistato in fretta e furia … perché costava poco … per mettere una pezza alla figura di merda fatta con Zirkzee. Onestamente, visto perché e come è arrivato, fossi in te eviterei di citarlo quale esempio virtuoso … posto che a me, non piace. Fofana è certamente un acquisto azzeccato … ma, comunque, contando anche lui, saremmo a 3. Un po’ pochino, non trovi, considerando che questa dirigenza opera da ben 2 anni ?
Buongiorno a tutti,stendo un velo pietoso sulla partita di ieri che la Dea ha vinto senza strafare,tanto è la differenza tra le due squadre. Una considerazione,Theo andava venduto quest' estate e l' ho detto più volte,a maggior ragione se quello che dice Corona è vero e la dirigenza sapeva, tra lui e Di Marco ci sono 3 categorie di differenza,il resto della squadra vive sulle indicazioni di un allenatore mediocre scelto da 2 proprietari totalmente incapaci,Singer e Cardinale e finché non se ne andranno tutti e 2 questa sarà la nostra dimensione questa. O qualcuno pensa che basta che si tolga dai coglioni Jerry?
Ciao Sergio, 👋concordo anch'io con quanto hai scritto,Mike resta un grande giocatore ma di fatto abbiamo una squadra con buoni giocatori e un paio di giocatori di livello alto,Pulisic e Reijnders, Theo e Leao non rendono più come dei campioni o comunque solo a sprazzi ( pochi). Forse con un proprietario che ci mette un po' di interesse sportivo e un dirigente capace che segue la squadra questa squadra può rendere di più ma ho la sensazione che molti giocatori sentano un ambiente "malsano".
Theo andava venduto questa estate, ok d'accordo. Ma ci deve essere qualcuno che lo vuole comprare, che lo paghi. Ora come ora siamo sicuri che Theo , leao abbiano acquirenti disposti a pagare il cartellino più l'ingaggio? Secondo me non ci sono. Al massimo possono trovare qualcuno che gli faccia un contratto a parametro zero. Mia personalissima opinione.
Il sasopensiero: detardinazione, detontonalizzazione. Minchia a che mirabolanti risultati, da circo 🎪 amaracano, ci sta portando!
Fatti due righe va che è meglio. Almeno 5 minuti di lucidità li ritrovi, invece di fumare quella robaccia che ti ritorna e ti consuma i preziosi grassi che il cervello accumula faticosamente. Poi Tonali l’hanno venduto a 50 scarsi, minchia la proponga sumara! 80 🤣 è la vulgata per i frascatesi.
Sulla diatriba Padre Pioli versus santone do portugau mi astengo pur riconoscendo e rendendo merito al lavoro di Padre Pioli poi giunto alla fisiologica fine di un ciclo sicuramente non avrei ingaggiato il santone do portugau Piuttosto faccio velatamente notare come il canarino sia rientrato ieri in servizio dopo due turni d stop a seguito dei fatti accaduti in atalanta-udinese Casualmente lo fanno rientrare ancora a bergamo (con identico risultato finale) Ad Udine e’ meglio che non lo mandino
Chiedo scusa: chi è Ramos? Mi sono perso qualcosa?
Su Hernandez concordo con Dejan. All’inizio dell’Europeo dichiarò che non sarebbe rimasto, facendo il fenomeno, poi nulla è successo, ergo nessuno evidentemente lo voleva né ha presentato offerte decenti. Le vicende extra calcistiche, insabbiate o meno, pesano e si vede eccome. Il dramma sportivo è che non abbiamo nemmeno una valida alternativa.
Sul resto, che dire? Con questo tipi di proprietà, fondi di investimento e sedicenti tali, l’unica speranza che possiamo avere nel breve medio periodo è che almeno mettano a gestire la parte sportiva se non gente capace almeno gente che ha a cuore la causa.
Maldini e Massara erano certamente lontani da essere dei campioni come dirigenti, hanno fatto cose buone e diversi errori, ma ci mettevano almeno passione e voglia di vincere e, infatti, dal 2019 allo Scudetto e fino a quando erano in sella senza essere di fatto sfiduciati (estate 2022 e rinnovo farsa) qualche risultato importante e concreto l’hanno portato a casa: ritorno in Champions dopo sette anni fuori e ritorno allo Scudetto dopo undici anni.
I dirigenti attuali oltre a non avere capacità non hanno nemmeno passione nè voglia di vincere. I risultati, alla fine, non sono quasi mai casuali.
Fonseca non è scarso, è un buon allenatore ed è nella media. Il problema è che in estate c’erano liberi allenatori decisamente più bravi di lui e più capaci di incidere ma qualcuno ha scelto lui.
Se hai un allenatore medio devi avere una squadra decisamente forte, se invece hai anche una squadra media non puoi sperare che un allenatore così cavi il sangue da una pietra. Conte a me non piace come personaggio e non mi piace come fa giocare le squadre ma era la scelta migliore da fare con questo tipo di squadra. Con invece una squadra forte l’allenatore è sufficiente non faccia danni, di solito, ma non è il nostro caso (non siamo forti).
Guardate che gente come Raiola o Mendez se volevano piazzare qualche loro giocatore un fesso che li prendeva lo trovavano, Balotelli insegna,se si voleva Theo anche per una quarantina di milioni in accordo col procuratore si poteva vendere,tanto adesso o ne prendi 20-25 a giugno o se ne và a gratis...e.poi...anche ieri abbiamo avuto la dimostrazione che siamo una società che non conta più un cazzo O di sicuro conta di più la Dea, al netto di chi come ⚽⚽⚽ sognava quel momento da un anno e mezzo,il gol di CDK contro Inter Gobbi Napoli Romane e via dicendo sarebbe stato fallo.
Ditemi che non è vero! Ieri sera e in molte altre partite Leao è andato sulla fascia sinistra una volta! E ops gol! Il resto della partita al centro!?!? Ma chi è sto cretino che hanno messo in panchina!
Caso Theo. Non gli rinnovano il contratto, gioca in una squadra senza ambizioni, giri a Milano e ci sono i pezzi di merda pregiudicati che ti fanno il filmino per ricattarti, ma son santi per il sasopensiero, si ritrova un imbecille per allenatore e sa che Furfani lo vuole vendere, visto che se va bene arriviamo ottavi e niente coppa campioni l’anno prossimo. Si completi la detarnitizzazione, auspicata nel frascatese, e si venda Theo. Uno yogurt che gioca a sinistra certamente Furfani e Moncicci lo trovano.
@Bande di questo Theo secondo me possiamo farne a meno, il problema è che non abbiamo in dirigenza dei Talent Scout alla altezza , sarebbe bastato venderlo e prendere Nuno Tavares e ci avremmo guadagnato, secondo me in giro dei Tavares si trovano, basta saperli cercare.
Caro Fabio,permettimi di tradurre matematicamente il tuo medio-pensiero:proprietà media+dirigenti medi+giocatori medi+ senior advisor medio=squadra media. Nulla quindi di cui meravigliarsi.
@Bande: non sarei troppo morbido con Theo. È adulto, vaccinato, padre di famiglia, ha grandi mezzi ma è anche un bimbo minchia nei comportamenti. Non sarà motivato ma è profumatamente pagato quindi per me non ha giustificazioni.
@Darwin: esattamente. Noi purtroppo ci meravigliamo comunque perché il tifo è fatto di irrazionalità e speranza, pensiamo sempre al brutto anatroccolo che si trasforma magicamente o a Babbo Natale che scende dal camino. Chi a quaranta come me e chi a ottanta come te. È il bello e il brutto della passione calcistica: credi sempre a tutto, anche ai miracoli.
Boh, però giocare in una squadra con ambizioni e non incontrare ricattatori pregiudicati, parassiti della società, sarebbe meglio. Poi nel tempo libero uno può bere, inalare e tirare un buffetto a un’aspirapolvere che ti è amica per una sera, giusto perché la fai aspirare. Ovviamente la mia è una pura illazione. Ma Milano di notte la conosco.
Ho visto milan fantastici ma anche milan brutti,posso dire che giussy farina ,rispetto al milan degli ultimi 10 anni di berlusconi che si era trasformato in Giannino food e karaoke e poi con yongo e sti rabbini di elliot- cartonale...dicevo,giussy farina bisognerebbe fargli un monumento ...questi scientemente, ma proprio ti mandano segnali chiari e lampanti che più che pensare a cambiare in meglio o rinforzare puntano al cambiare in peggio e indebolire...farina era quello che era ma 1984 ti compra hateley, wilkins,di bartolomei,Pietro Paolo virdis, il barone liedholm al posto di giuda castagner perché l'annata precedente era stata disastrosa...segnali di volersi migliorare,di volersi riscattare,di certo augurarsi e sperare di fare meglio...e non vende un certo franco baresi alla sampdoria...io gli chiedo scusa x tutte le dannazioni che gli ho mandato, con lui non abbiamo vinto niente ma almeno il"concetto"di volerlo fare c'era,niente a che vedere con questi lestofanti chiamati Silvio, Adriano (dal 2007alla cessione)yongong lì, elliot e cardinale
Fabio,che un tifoso quarantenne possa essere irrazionale e speranzoso è normalissimo ed è anche bello,è meno normale esserlo alla mia età.Però il tifo deriva dal greco 'febbre' e allora, età o non età,ti prende senza preavviso.Dalla nostra beneamata ci aspettiamo sempre qualcosa di bello. È questa la molla che fa andare quei 72.000 a San Siro.Mica sono degli idioti.Si aspettano sempre la vittoria e guardano avanti.Salvo poi piangere lacrime amare quando si perde.Esattamente come una bella donna che ogni tanto tradisce,e noi arriviamo addirittura a pagare il biglietto per assistere al tradimento. Io personalmente sono combinato male,pensa che sto tifando il Bologna all'insegna del"mal comune mezzo gaudio". Però a differenza nostra la gobba,che non ha mai perso,ha un sacro fuoco che noi non abbiamo e magari pareggia.
Il Bologna ha giocatori che il Milan si sogna: Castro è più forte di Morata e Abraham,Ndoye è più forte di Chukwupippa,Lucumi' più forte dei nostri difensori,Holm è più forte di Royal 💩
Chi riesce a darmi una spiegazione sui singoli? Giocatori passati dal Milan alle squadre di Gasperini 5 ,tutti rivalutati alla grande.I giocatori fenomenali della Dea passati ad altre squadre o ad altri campionati hanno fallito quasi tutti, tranne forse Kessie da noi. Per me ,tranne qualche giocatore,la rosa e' discreta,manchiamo di alternative x il modulo ultimamente messo in campo e manchiamo di una grande punta.Ovvio che le mancanze arrivino in primis da societa' e dalla guida tenica.A proposito il genio della panchina Lopetegui e' a rischio esonero...
Ultima speranza fuori Saso (vada a tifare per chi vuole ma non il Milan) e rientri Maldini con nuova proprietà. Fino ad allora saranno lacrime. Tante lacrime per spenderà dei soldi per il Milan. Non io.
Buon dì Massimo Ambrosini, sulle frequenze di Dazn, ha commentato il successo conquistato per 2-1 dall'Atalanta sul Milan, che rilancia le ambizioni di scudetto della Dea:
"È una squadra forte, che ha raggiunto una condivisione notevole. Secondo me cominciano a pensarci, oggi la sensazione era che la partita fosse in equilibrio, che ci fossero poche energie per arrivare in fondo. Io ho avuto la sensazione che un paio di palle perse del Milan abbiano un po' rianimato l'Atalanta. E poi i cambi, Samardzic è entrato benissimo. Il Milan ha smesso di essere pericoloso, e anche di dare la sensazione di volerlo essere. Poi c'è la fatalità di una palla inattiva che orienta anche i commenti".
"Come mole di gioco e occasioni, l'Atalanta ha fatto di più. È indubbio, ha dato la sensazione di avere una gestione del campo migliore. Poi il Milan un po' ha sistemato le cose, però in generale la sensazione è che l'Atalanta qualcosina in più l'avesse fatto nell'arco dei novanta minuti".
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Io no
RispondiEliminaOrmai guardo il Milan solo quando non ho niente da fare.
RispondiEliminaMa dove vogliamo andare??
RispondiEliminaIl play maker della squadra è ... il portiere!!
Neanche un tiro in porta nel secondo tempo.
Lotteremo per la confernce League
È il livello di questa dirigenza
Pelle57
In B....dove si merita!
EliminaNel secondo tempo non abbiamo fatto niente
RispondiEliminaTutta la partita di rimessa, ad aspettare in difesa..anzi a perdere tempo in tutti i modi per portare a casa un pareggio. E poi sempre compassato, senza cuore, senza grinta , senza velocità . Tutto il contrario delle merde atalantine che come mentalità ( e non solo) , sono di un altro pianeta. Ora il campionato è definitivamente compromesso. Sempre in attesa della cacciata di Fonseca.
RispondiEliminaUscito Pulisic entrato il nulla... Loftus non puó giocare uomo in meno. Lento, confuso, anche con il fisico non tiene. Fa giocare dietro rej e fa solo danni .. poi il solito budino royal
RispondiEliminaPeccato. Riscattiamo CDK vale 10 loftus
RispondiEliminaL' unico punto debole della dea è la difesa, e cosa fa il mago? Mette il quarto centrocampista al posto della mezza punta. Chapeau.
RispondiEliminaPoi LC é il nulla.
EliminaLc ennesima puttanata degli uomini mercato.
EliminaTheo Hernandez da vendere subito altro che rinnovo
RispondiEliminaInvoluzione totale
EliminaRagazzi se non cambia la società non andremo da nessuna parte per anni e anni.
RispondiEliminaSe sono primi con 12 punti su di noi un motivo ci sarà,
RispondiEliminala realtà è che Theo e Leao fanno il minimo sindacale e che senza Pulisic si spegne la luce ,
poi Rejinders se incontra Ederson diventa uno qualsiasi..
⚽⚽⚽
9 vittorie consecutive.Spero tanto che sia l'Atalanta a vincere il campionato,se lo merita alla grande.
RispondiEliminaAssolutamente si.
EliminaSono d'accordo!
EliminaEccovi il Milan tetardinizzato, detontonalizzato, che tanto piace nel frascatese e nel nord ovest.
RispondiEliminaChi semina vento raccoglie tempesta.
Pover ranger ha toccato 2 palloni e pure male, loffio Checco il nulla. Musacca e yogurt due bravi ragazzi da serie C.
Allenatore imbarazzante.
Eccovi il Milan da metà classifica di Gerry la Cambiale Furfani, zio ibra, moncicci mancadà.
Troppo stanco per prendermela.
Stasera la squadra ha fatto, secondo me, una buona partita (a parte Hernandez, ho visto segnali di risveglio significativi anche in Loftus) contro la squadra che gioca meglio nel nostro Campionato per netto distacco. Rischiare difensivamente contro una squadra così ci può stare e, con un po’ più di attenzione (colossale la dormita generale sul 2-1) si poteva pareggiare anche se, onestamente parlando, nel secondo tempo siamo calati molto rispetto a loro. Il Campionato non lo abbiamo di certo perso stasera ma nelle partite precedenti: a Parma, a Firenze, a Cagliari con prestazioni oscene. Quello di stasera, a confronto, è stato un partitone. Ormai il ritardo accumulato è troppo e ad ogni passo falso è sempre più complesso recuperare. Obiettivo realistico quarto posto perché credo che questa Atalanta battaglierà con Napoli e Inter per lo scudo e mi auguro che lo vinca lei. Noi giocheremo per il quarto posto con Juve e Lazio. In Europa arrivare agli ottavi sarebbe già grasso che cola, restano Coppa Italia, obiettivi più alla portata ma tutt’altro che semplici per noi. Squadra alla quale mancano ancora palesemente diversi tasselli anche fra i titolari e con una panchina troppo corta. In primis, manca un diesse esperto e capace. In primis primis una proprietà che voglia vincere, veramente però, non a chiacchiere.
RispondiEliminaE Supercoppa.
EliminaScusa ma cosa ha fatto di buono Loftus?
EliminaRispetto alle partite precedenti sembrava già un altro giocatore. L’unica azione interessante del secondo tempo l’ha creata lui.
Eliminama condivido pienamente. Premesso che siamo una squadra in costruzione e teoricamente a inizio di un ciclo che si confrontava con una squadra in piena forma e in questo momento tra le 2/3 squadre più forti d'europa, siamo stati pienamente al loro livello fino all'uscita di Pulisic. Poi siamo calati senza peraltro che l'Atalanta facesse molto. Possiamo lamentarci dei cambi e della disponibilità di riserve ma vedo molti aspetti positivi. Leao decisamente in palla, almeno fino a quando è stato supportato, Thiaw che sta tornando ad essere interessante e pure Emerson in decisa crescita. Peccato per il gol subito, ma ci sta: gol così se ne vedono a decine nell'arco di una stagione. Il primo gol decisamente più irregolare che regolare. Chi si lamenta di questa proprietà dovrebbe ricordare quando e da chi, per una questione micragnosa, non venne confermato un eccellente, anche da noi, Pasalic
EliminaTheo Hernandez è stato imbarazzante,questo non ci sta più con la testa
RispondiEliminaConcordo.
EliminaLa sconfitta purtroppo non mi sorprende era ampiamente preventivabile
RispondiEliminadispiace solo aver preso la pera decisiva a tre minuti dalla fine
mi astengo da critiche e considerazioni a vario titolo oggi siamo questi
chiusura sul canarino che influisce sul risultato finale convalidando il loro primo gol
piccola nota a margine: il canarino ci arbitrava per la terza volta a bergamo (tre sconfitte)
Rej deve giocare tra linea di centrocampo ed attacco, non davanti alla difesa. Non capirlo è grave tanto quanto aver preso cdk per giocare trequartista. E deve anche riposare, non giocare continuamente. Lc da mandare nel Milan futuro, ed a gennaio da regalare al primo coglione che se lo prende. Servono almeno due centrocampisti, meglio tre.
RispondiEliminaVia fonsega, dentro un tecnico a caso di b che abbia un minimo di conoscenza del campionato italiano e della tattica. Poi a giugno si vedrà.
a proposito di posate il Fiasco 😂
RispondiEliminaHai voglia a fare i tre o quattro a centrocampo oppure il mago Otelma dei numeri,
CI VOGLIONO I GIOCATORI !!!!
I numeri giocali al lotto che è meglio 😂😂
Coglione, leggi il messaggio sopra.
Eliminacoglione lo dici a tuo fratello, pezzo di 💩
EliminaIl problema è che se esonerano Fonseca vanno a prendere un altro straniero tipo Terzic o Potter
RispondiEliminaHarry Potter
EliminaSono troppo signore per rispondere ad un alcoolista barasino(anch'io come lui non faccio nomi) e sono troppo signore,a 12 punti dalla vetta e in SETTIMA posizione,a non togliermi dei sassoloni dalla scarpa.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaAh ah, Fonseca dice che perdiamo per colpa degli arbitri.
RispondiElimina... secondo te può dare la colpa ai tre moschettieri? 😂😂
Eliminail primo gol e’ irregolare
EliminaSenza Pulisic, Theo e Leao è un Milan da metà classifica, il resto sono solo seghe mentali,
RispondiEliminanon ci sono moduli che tengano.
Il 5-5-5
Eliminaanche tu posa il Fiasco 😂😂
Eliminascherzo 😂
Ci rimane solo l'ironia
Elimina👍
EliminaDai siamo scoglionati dal 🎪 non ci ci arrabbiamo più.
RispondiEliminaÈ tutto normale.
Accettiamo la mediocrità di questa dei giocatori, l’incompetenza della dirigenza e i pochi soldi della proprietà.
l'importante è non arrivare ad offenderci, non ne vale la pena.
EliminaMa chi a più voglia di argomentare o offendere.
EliminaQui è l’indifferenza che ci coglierà tutti.
Sai quanto gliene frega a Furfani a Sgarroni, a Gerry Calà, a zio Ibra?
EliminaPreferisco Origgio al nulla cosmico di Loffio checco e ve lo dico da tanto tempo.
EliminaStasera abbiamo giocato contro una squadra più forte di noi perdendo come normalmente succede in questi casi. La partita è tutta qui, i forti che vincono contro i deboli. Non c'è nulla su cui disquisire secondo me, hanno vinto i più forti.
RispondiEliminaQuindi dovremmo essere a meno 3 da loro....ma non è così.
EliminaCome mai?
Fonseca secondo me ha scelto il momento sbagliato per lamentarsi dell arbitraggio. Ieri sera c’era solo da fare i complimenti all’Atalanta, squadra di gran lunga migliore del nostro Campionato, dopo avere visto Napoli e Inter.
RispondiEliminaIl Campionato per noi è chiaramente andato ma non drammatizzerei sulla sconfitta di ieri perché perdere contro chi ti è superiore ci sta, al limite occorre mangiarsi le mani per gli altri numerosi punti buttati via nelle partite precedenti. La squadra da Sabato scorso la vedo in crescita, anche se la sconfitta di ieri darà un contraccolpo psicologico, però la classifica piange. Da qui a fine 2024 ci sono Genoa, Verona, Roma e devono obbligatoriamente essere nove punti se si vuole restare in lotta per il quarto posto. Altro che lamentarsi. La stagione è già quasi sicuramente andata alle ortiche ma restare fuori addirittura dalle prime quattro sarebbe il colmo dei colmi. I nostri dirigenti narravano di squadra da rifondare e balle varie e rischiamo, due anni e mezzo dopo uno Scudetto, di ripiombare addirittura nella banter era? Anche no, grazie.
I nostri dirigenti imparino da quelli dell’Atalanta come si costruisce una squadra.
RispondiEliminaC’è da sperare che le italiane vadano avanti tutte in Europa per avere cinque squadre in Champions, siamo ridotti a questo.
Buongiorno fanciulli
RispondiEliminaVado come spesso accade contro corrente.
Al contrario che contro lo slovan, di ieri salvo quasi tutto tranne il risultato.
Primo tempo giocato molto bene, con chiare trame di gioco.
Nel secondo sono calate entrambe le compagini combinando poco e niente. Poche occasioni e pochi pericoli sia da una parte che dall'altra.
2 gol subiti su due errori individuali, sul primo compartecipazione di Theo e Mike, sulla seconda rete royal ed un spizzata che lo ha tagliato fuori.
Buonissima cmq la partita del brasiliano che ha sbagliato pochissimo ed a memoria non ha sbagliato un passaggio oltre ad avere fatto un'ottima prestazione difensiva.
Maluccio Mike, malissimo Theo.
In ombra o'rej e fofana.
Le scenette in campo du magu du portugau cominciano a rompermi i coglioni!
Per me un pareggio sarebbe stato più giusto, cmq contro una squadra che ci è superiore (nonostante una rosa a mio avviso meno valida della nostra)
Dimenticavo, oramai la ricetta oer farci gol è acclarata, cross sul secondo palo e gol.
EliminaPurtroppo non serve altro! 😅😅😅😅
Sono d’accordo tranne sul fatto della rosa, l’Atalanta ha una rosa superiore e costruita meglio.
EliminaRoyal ieri non l’ho visto male ma la dormita in coabitazione con Maignan sul 2-1 è colossale.
Sono d'accordo sulla rosa dell'Atalanta, e' lunga e fortissima.
EliminaSu gli undici "titolari", forse no, sono piu' d:accordo con Saso.
Ho visto, ieri, solo gli ultimi 10 mn.
RispondiEliminaHo fatto in tempo a prendermi una collera.
Loro atleticamente sono fortissimi e hanno una gran fame.
Per migliorare bisognava cambiare allenatore.Noi intirizziti a -12 siamo la dimostrazione che non sempre cambiare equivale a migliorare.
RispondiEliminaSiamo passati da un Giampi 1° a un Giampi 2°.
E non è finita.Tranquilli.A sistemare le cose ci penserà la primula rossa svedese Sciagurhimovic, tornato da un viaggio di affari a New York,viaggio come al solito "programmato da tempo"🤣🤣Tutto da noi è programmato da tempo.
Buongiorno a tutti,direi che le cose che il sottoscritto e pochi altri qui dicevano questa estate si sono avverate,a dicembre sei a meno 12 dalla vetta,ci vorrà un miracolo di quelli grossi però ad arrivare quarti, un mezzo allenatore che ormai è andato, furioso con l'arbitro perché ormai non sa più a che appellarsi dopo che ha fatto un primo tempo discreto e un secondo tempo horror...squadra non rinforzata in estate, alternativa almeno credibile (certo non terracciano)a un inguardabile Teo non c'è, vice fofana non c'è (ah ma pippobaudovic ci h detto che adesso torna bennacer ahaha)regalare kalulu ai gobbi per un brocco come Emersciglio royal che addirittura ha scavalcato nelle gerarchie l'altrettanto brocco ma meno di lui Calabria, gioco quasi pari allo zero,tutto sullo sperare nelle individualità di leao che va a sprazzi o sperare che pulisic e reinders siano sempre in giornata o serata
RispondiEliminaPovero milan, poveri noi...
ANDATEVENE MALEDETTI
Il 16 dicembre ste facce di merda avranno anche il coraggio di festeggiare 125 anni di milan,loro che stanno calpestando la ns storia...merde
Io non so che partite si vedono a Frascati ma la sintesi di Atalanta Milan è questa:
RispondiEliminaTiri in porta Atal.8 Milan 2
Tiri totali Atal. 17Mil. 6
Ricordo un paio di salvataggi di Maignan nel secondo tempo mentre Carnesecchi nel secondo tempo era al bar a bersi un grappino perchè il Milan giocava solo nella sua metà campo.
Insomma andare controcorrente è una cosa, sparare balle è un'altra
Pelle57
No so neanche io cosa abbiano visto a Frascati, e manco me ne po' frega de meno.
EliminaNon è la prima volta che vedo giocare la dea, e per quello che ho visto ce la siamo giocata.
Non ricordo parate difficili di Mike, anzi una mezza dormita sul primo gol.
Tu da monculo avrai visto altro!
Fonseca siccome sa di essere nella merda , ora si aggrappa agli arbitraggi ( per i quali abbiamo anche noi segnalato storture più volte). Ma il modo in cui si è posto sfiora il ridicolo. Se il gol di Cdk poteva essere annullato o anche no, in generale non ho visto una condotta arbitrale scandalosa. Scandaloso invece l' atteggiamento attendista ( così come lo era stato con la Juve). Fonseca non può salvarsi con una buona prestazione una volta ogni 3 mesi. La squadra è carente dal punto di vista agonistico e dal punto di vista della mentalità. Oltre che per qualcuno, anche dal punto di vista tecnico.. Il campionato è fottuto, e sarà molto dura arrivare quarti. E siamo il 7 dicembre.
RispondiElimina@fabio
RispondiEliminaDici che anche sul secondo gol Mike ci ha messo del suo?
Eh sì, poteva dire a Loyal di marcare Luchmann o metterlo sul palo, invece hanno fatto entrambi come Artemio nel Ragazzo di Campagna: si sono seduti a guardare il treno che passava.
EliminaMio Dio Artemio 🤣🤣🤣😂😂
EliminaQualsiasi allenatore che dovrà affrontare il Milan se se la gioca col cambio campo e cross sul secondo palo, da qui alla fine della stagione ne prendiamo almeno 2 a partita!
RispondiEliminaHo visto solo gli ultimi 10 mn. piu' recupero, la sensazione era che l'Atalanta, avrebbe potuto segnare da un momento all' altro, la loro pressione, per noi, sembrava insostenibile.
RispondiEliminaNon mi e' piaciuta nemmeno la sfuriata di Fonseca, da perdente e da provinciale..
Comunque, sapevamo tutti, di non essere, al livello della Dea, almeno in questo momento, crucciarci troppo, non ha senso ,avere perso , non e' uno scandalo.
Teniamoci stretto quel poco che abbiamo costruito, in queste ultime partite e cerchiamo almeno di arrivare in zona Champions, c'è la possiamo fare.
secondo me no, manco per sbaglio. La nostra dimensione è quella in cui siamo, sesto settimo posto.
EliminaSaso sempre esilaranti le tue ricostruzioni, ma come ti vengono? Te sei come i poeti maledetti, che si facevano e poi tiravano giu capolavori, solo che tu ti fai e poi scrivi cazzate su critica.
RispondiEliminaUn coglione maledetto insomma.
A me la cosa che inquieta di più, non è l’evidente mediocrità in cui siamo ripiombati, e si che solo 3 anni vincevamo uno scudetto … e pensare che bastava solo rinforzare, in modo adeguato quella squadra, invece di smantellare dirigenza e, di fatto, centrocampo … no, la cosa che mi perplime di più è la constatazione che, ormai, quasi sempre sono d’accordo con le cose che dice ( scrive ) @Zurbs, alias Sbruz. Evidentemente, sono lontani i tempi in cui lo stesso propugnava la razza lumbard … meglio ancora se meneghina 😉
RispondiEliminaAccostare @Saso ai poeti maledetti … con tutto ciò che consegue dalla similitudine da lui evidenziata … è una chiave di lettura che può essere tranquillamente considerato un esilarante e geniale pezzo di “ giornalismo alla Brera “ 😂😂😂
Dai che a Gennaio faremo un mercato stellare 🌟 🌟
RispondiEliminae torneremo Grandi ,
lo scudetto è nostro.
I nostri moschettieri ci stupiranno.
Credeteci.
⚽⚽⚽
Premesso che i bergamotti hanno meritato e che noi oggi siamo questi oltretutto pieni di problemi ribadisco che il canarino di ieri sera e’ un delinquente servo del sistema (gia’ sospeso in passato dalla giustizia sportiva)
RispondiElimina… per non parlare della conclusione desunta 😂😂😂 @Saso lo so che mi manderai affanculo, ma quando ci s’imbatte in una cosa genialmente ilare, onestà intellettuale impone riconoscerlo. Bravo @Zurbs, al di là di diatribe ed antipatie e simpatie … che in questo momento mi trovano abbastanza indifferente, in un senso o nell’altro …, bisogna ammettere che, ultimamente, non sbaglia una disamina e/o un intervento.
RispondiEliminaSono altresì concorde con tutti … o quasi … gli interventi di @Fabio e con tutti quelli che sono fortemente critici con questa società e dirigenza. Molto meno mi appassionano le discussioni in cui ancora si parla di Pioli … prescindendo dagli schieramenti pro e contro …, in quanto :
A) è incontrovertibile e non contestabile la constatazione che gli ultimi 2 anni della sua avventura al Milan sono stati quasi un incubo
B) che doveva essere sostituito senza se e senza ma … fosse stato per me, l’avrei fatto anche molto prima.
Continuare a discutere proponendo pretestuosi ed inutili paragoni, serve solo ad alimentare polemiche non più giustificate … se non ad alimentare le ragioni di chi lo difendeva, anche quando non c’era più nulla da difendere. Ad una certa, bisogna pur voltare pagina : ora ci sono questi e loro dobbiamo giudicare.
dico anche questo poi devo andare con la compagna a fare un giro da brividi: Fiera artigianato + oh bej oh bej. Gliel'avevo promesso dato che il Milan giocava venerdì, ma forse era meglio che andavamo ieri sera. Tocca portarsi pure sorreta. Non so se ne uscirò.
RispondiEliminaVa beh. Quello che volevo dire è che il Karma ci sta puntando.
Volevano un condottiero ma non un manager? >> Karma
Volevano andare in CL spendendo poco? >> Karma
Hai cacciato Maldini x l'acquisto di CDK? >> Karma
Non hai comprato un terzino sx e ora Theo fa ridere un po' perché evidentemente scoglionato di stare in questa squadraccia un po' per le vicende legali? >> Karma
Hai voluto fare delle marchette per ER (e dico marchette perché non credo vogliano scientemente buttar soldi proprio loro) ? >> Karma
Potrei andare avanti all'infinito.
La verità è che qui ci servirà una contro rivoluzione quanto prima, ma siam sempre lì: quanto vuoi sperare di ricavarci da ER, Chuku, Jovic, Morata, Pavlovic e compagnia cantante? Ce li troveremo sul gobbo come i classici parassiti che sono fino a fine contratto, ve lo dico io.
Questi ci stanno RO VI NAN DO.
Saluto il grandissimo Sergione con affetto
Tutta la mia comprensione riguardo al tour da incubo XD XD
EliminaConcludo dicendo ( scrivendo ) :
RispondiEliminaQuesta proprietà è una iattura … ma tutto trae origine da quella precedente e fintantoché non spariranno questi affaristi rabbini e spilorci, non ne verremo mai fuori
Questa dirigenza è ridicola e soprattutto incapace … a tal punto da far sembrare dei “ giganti “ il duo Maldini & Massara. Per quanto ci sia qualcuno che vuole farli sembrare, quasi, dei geni, in 2 anni non ha prodotto un cazzo se non l’acquisto di Pulisic e Reijnders … 2 buonissimi calciatori, certo non dei campioni o presunti tali. Per il resto, sarebbe meglio stendere un velo pietoso.
Della proprietà ho già detto : siamo passati dalla padella alla brace e considerando ciò che scrivevo della “ padella “, suppongo che non ci sia null’altro da aggiungere.
L’allenatore è un Signor nessuno che aveva già ampiamente dimostrato la sua inadeguatezza … ma la colpa è di chi l’ha ingaggiato, laddove c’erano liberi profili molto più adeguati e conformi alle nostre necessità.
Ne consegue una squadra allestita male e condotta pure peggio, che farà una fatica tremenda ad arrivare tra le prime 4. L’unica certezza è che non vinceremo un cazzo anche quest’anno … e stante così le cose, chissà per quanti anni ancora ci toccherà vedere gli altri vincere.
Oggettivamente Atalanta, Inter e Napoli sono di un altro pianeta rispetto a noi … e non solo … e la cosa include : proprietà, dirigenza, allenatore e squadra … pochi cazzi.
Poi c’è la Juve … faccio fatica ad immaginarla fuori dalle 4 … e la Fiorentina e Lazio, outiseder dalle quali, ricorderei, che ogni anno esce 1 delle 4 che si qualifica per la Champions … tipo il Bologna l’anno scorso.
Ditemi Voi come si può essere ottimisti e sopratutto se è normale, per noi, ridurci così.
Perdonami, invece il tardo in 5 anni chi ha portato di livello?
EliminaPer 3 di livello che sono arrivati e cmq parliamone (Theo leao e Mike) ne ha persi 3 oer giunta a zero (merdarumma, chala e kessie).
Qui siamo a più 2!
E io, che sono un maledetto , ci aggiungo anche Morata e fofana che è sulla buonissima strada.
Tonali dove lo lasci,che poi i nostri lestofanti hanno avuto la buona idea di vendere...il bennacer dei primi 2 anni non mi pareva così scarso...discorso merdarumma...la colpa è di uncerto fassone e di un certo mirabelli che hanno pensato bene di dare 6 netti a un 18enne per quattro anni che ha come procuratore raiola...che ti fa andare a zero se a un anno dalla scadenza non gli proponi un contratto da 10 netti almeno...non è Dino zoff Troiarumma...a Parigi infatti è in concorrenza col portiere di riserva che manco so chi è
EliminaQuello che sta al Newcastle e si è fatto un anno di squalifica, venduto a 70 pippi intendi?
EliminaTutto quello a cui stiamo assistendo è frutto di anni di pressapochismo e incompetenza che attualmente sono arrivati a livelli stratosferici! Quello che preoccupa, oltre allo schifo a cui stiamo assistendo da troppo tempo, è la rassegnazione con cui lo si accetta!
Elimina😂😂😂 Un caro saluto a te Sbruz … e non t’invidio affatto in questo momento 😉
RispondiEliminaGuardando la classifica, sotto di noi non ci sono squadre che possono sorpassarci, siamo settimi e probabilmente ci rimarremo fino a fine campionato,
RispondiEliminacon un piccolo miracolo si potrebbe arrivare quinti e fare Felici RedBird per gli incassi derivati dalla Coppa Pannoloni.
Ed un'altroa annata di 💩 ci aspetterà.
⚽⚽⚽
@saso mettici il tabacco qualche volta in quello che fumi ahaha ...ma sei sicuro che le televisioni di Frascati mandano le stesse immagini di tutte le altre televisioni d'italia?sennò devi cambiarla,c'è il black friday extension...approfittane...
RispondiEliminaCazzo se vi legge Bisio avete un posto assicurato a Zelig 😂😂😂😂
EliminaMi sa che tu e struz avete lo stesso psichiatra 😅😅😅
Beh te lo diciamo con ironia che le cose che dici vanno oltre il vaneggiamento...o forse hai ragione tu,il 99%di quelli che scrivono le cose che io scrivi da maggio quando ho incominciato a scrivere qua sono invenzioni...un genio incompreso.
Elimina#Mastermind Saso
La vera sciagura di questo Milan è Jerry Cardinale, appena è arrivato la squadra è passata dallo scudetto alla metà classifica
RispondiEliminaEh no così non sei onesto...il fantastico secondo posto di pioli l'anno scorso a -20 dall'inter,dove lo lasci?
RispondiEliminaContinuare a scrivere, chi ha fatto, peggio o meglio, tra la vecchia dirigenza e la nuova, che poi e' una costola della vecchia, non e' interessante, almeno per me.
RispondiEliminaPer adesso abbiamo questa, ce la dobbiamo tenere, sperando che faccia meglio, qualcosa a Gennaio.
Poi, che ci manchi un vero DS, e' realta'.
Scusa, ma qui stiamo ancora a sperare... e mi viene da dire che "chi vive sperando muore cag...do" XD Perdonate il francesismo, ma bisognerebbe che i tifosi si riprendessero il diritto di pretendere una dirigenza e di conseguenza una squadra all'altezza delle aspettative!
EliminaSaso, ridurre il periodo maldiniano solo a : Mike, Theo e Leao, è raccontare i fatti in maniera poco obiettiva … diciamo così 😉
RispondiEliminaIn parte ti ha già risposto @Barasa, affermando cose condivisibili e sulle quali concordo, in più aggiungerei che se è pur vero che non ha mai acquistato un centravanti futuribile, i vari Ibrahimović e Giroud, sono stati e restano dei giganti rispetto alle mezze seghe acquistate da questa dirigenza … e ti ricorderei che, anche, grazie a loro abbiamo vinto uno scudetto.
L’attuale difesa … comunque rivedibile e certamente da migliorare … è totalmente figlia del periodo che tu tanto osteggi e dileggi. A me personalmente non piace nessuno degli interpreti … anche se il primo Kjaer, quello per infortunio per intenderci, era un “ campione “ rispetto a chi c’è adesso, e comunque era stato ingaggiato in quel periodo … ma la circostanza evidente che ancora giochiamo con loro e che gli unici 3 acquisti fatti nel settore, fanno letteralmente cagare … e hanno pure fatto fatica a prenderli … certo non depone a favore degli scienziati che operano attualmente, anzi.
Vogliamo parlare delle mezze seghe Chukwueze, Ramos e Musah … il primo e l’ultimo non certo regalati … rispetto a degli onesti mestieranti come Messias, Diaz, Saelemaekers e Krunic … pagati molto meno e certamente più performanti rispetto alla mediocrità assoluta offerta, ad oggi, da quelli acquistati dagli attuali geni ?
N.B. Ramos e Diaz, hanno si avuto un costo diverso … del primo svincolato, ma comunque qualche commissione sarà stata pure pagata, se ne sono perse le tracce e comunque è stata una meteora di cui nessuno avrà ricordi, mentre il secondo è si costato in totale 3.200,00 €, ma certo non ha avuto la stessa storia e soprattutto lo stesso rendimento dell’altro nano da giardino di cui parliamo.
Tu parli di Morata, spacciandolo per un buon acquisto … omettendo di dire però che non era certo lui il primario obiettivo e che è stato acquistato in fretta e furia … perché costava poco … per mettere una pezza alla figura di merda fatta con Zirkzee. Onestamente, visto perché e come è arrivato, fossi in te eviterei di citarlo quale esempio virtuoso … posto che a me, non piace.
Fofana è certamente un acquisto azzeccato … ma, comunque, contando anche lui, saremmo a 3. Un po’ pochino, non trovi, considerando che questa dirigenza opera da ben 2 anni ?
Buongiorno a tutti,stendo un velo pietoso sulla partita di ieri che la Dea ha vinto senza strafare,tanto è la differenza tra le due squadre. Una considerazione,Theo andava venduto quest' estate e l' ho detto più volte,a maggior ragione se quello che dice Corona è vero e la dirigenza sapeva, tra lui e Di Marco ci sono 3 categorie di differenza,il resto della squadra vive sulle indicazioni di un allenatore mediocre scelto da 2 proprietari totalmente incapaci,Singer e Cardinale e finché non se ne andranno tutti e 2 questa sarà la nostra dimensione questa. O qualcuno pensa che basta che si tolga dai coglioni Jerry?
RispondiEliminaCiao Ricki, assolutamente d’accordo anche con te. Un caro saluto
RispondiEliminaCiao Sergio, 👋concordo anch'io con quanto hai scritto,Mike resta un grande giocatore ma di fatto abbiamo una squadra con buoni giocatori e un paio di giocatori di livello alto,Pulisic e Reijnders, Theo e Leao non rendono più come dei campioni o comunque solo a sprazzi ( pochi). Forse con un proprietario che ci mette un po' di interesse sportivo e un dirigente capace che segue la squadra questa squadra può rendere di più ma ho la sensazione che molti giocatori sentano un ambiente "malsano".
RispondiEliminaTheo andava venduto questa estate, ok d'accordo.
RispondiEliminaMa ci deve essere qualcuno che lo vuole comprare, che lo paghi.
Ora come ora siamo sicuri che Theo , leao abbiano acquirenti disposti a pagare il cartellino più l'ingaggio? Secondo me non ci sono. Al massimo possono trovare qualcuno che gli faccia un contratto a parametro zero.
Mia personalissima opinione.
Il sasopensiero: detardinazione, detontonalizzazione.
RispondiEliminaMinchia a che mirabolanti risultati, da circo 🎪 amaracano, ci sta portando!
Fatti due righe va che è meglio.
Almeno 5 minuti di lucidità li ritrovi, invece di fumare quella robaccia che ti ritorna e ti consuma i preziosi grassi che il cervello accumula faticosamente.
Poi Tonali l’hanno venduto a 50 scarsi, minchia la proponga sumara!
80 🤣 è la vulgata per i frascatesi.
Ritorna -> rintrona.
EliminaInvitatemi all’invettiva cattiva.
Mi diverto.
Dai…
Ora più che mai sono convinto che abbiamo una squadra da sesto settimo posto con giocatori sopravvalutati come Fofana e Theo
RispondiEliminaSulla diatriba Padre Pioli versus santone do portugau mi astengo
RispondiEliminapur riconoscendo e rendendo merito al lavoro di Padre Pioli poi giunto alla fisiologica fine di un ciclo
sicuramente non avrei ingaggiato il santone do portugau
Piuttosto faccio velatamente notare come il canarino sia rientrato ieri in servizio dopo due turni d stop a seguito dei fatti accaduti in atalanta-udinese
Casualmente lo fanno rientrare ancora a bergamo (con identico risultato finale)
Ad Udine e’ meglio che non lo mandino
Chiedo scusa: chi è Ramos? Mi sono perso qualcosa?
RispondiEliminaSu Hernandez concordo con Dejan. All’inizio dell’Europeo dichiarò che non sarebbe rimasto, facendo il fenomeno, poi nulla è successo, ergo nessuno evidentemente lo voleva né ha presentato offerte decenti. Le vicende extra calcistiche, insabbiate o meno, pesano e si vede eccome. Il dramma sportivo è che non abbiamo nemmeno una valida alternativa.
Sul resto, che dire? Con questo tipi di proprietà, fondi di investimento e sedicenti tali, l’unica speranza che possiamo avere nel breve medio periodo è che almeno mettano a gestire la parte sportiva se non gente capace almeno gente che ha a cuore la causa.
Maldini e Massara erano certamente lontani da essere dei campioni come dirigenti, hanno fatto cose buone e diversi errori, ma ci mettevano almeno passione e voglia di vincere e, infatti, dal 2019 allo Scudetto e fino a quando erano in sella senza essere di fatto sfiduciati (estate 2022 e rinnovo farsa) qualche risultato importante e concreto l’hanno portato a casa: ritorno in Champions dopo sette anni fuori e ritorno allo Scudetto dopo undici anni.
I dirigenti attuali oltre a non avere capacità non hanno nemmeno passione nè voglia di vincere. I risultati, alla fine, non sono quasi mai casuali.
Fonseca non è scarso, è un buon allenatore ed è nella media. Il problema è che in estate c’erano liberi allenatori decisamente più bravi di lui e più capaci di incidere ma qualcuno ha scelto lui.
RispondiEliminaSe hai un allenatore medio devi avere una squadra decisamente forte, se invece hai anche una squadra media non puoi sperare che un allenatore così cavi il sangue da una pietra. Conte a me non piace come personaggio e non mi piace come fa giocare le squadre ma era la scelta migliore da fare con questo tipo di squadra. Con invece una squadra forte l’allenatore è sufficiente non faccia danni, di solito, ma non è il nostro caso (non siamo forti).
Abbiamo una rosa da sesto posto,Fofana,Theo,Gabbia,Morata sono giocatori modesti da metà classifica!!!
RispondiEliminaGuardate che gente come Raiola o Mendez se volevano piazzare qualche loro giocatore un fesso che li prendeva lo trovavano, Balotelli insegna,se si voleva Theo anche per una quarantina di milioni in accordo col procuratore si poteva vendere,tanto adesso o ne prendi 20-25 a giugno o se ne và a gratis...e.poi...anche ieri abbiamo avuto la dimostrazione che siamo una società che non conta più un cazzo
RispondiEliminaO di sicuro conta di più la Dea, al netto di chi come ⚽⚽⚽ sognava quel momento da un anno e mezzo,il gol di CDK contro Inter Gobbi Napoli Romane e via dicendo sarebbe stato fallo.
Emerson Royal pippone immondo, ahahahah che idioti Furfani e Minchiada
RispondiEliminaHanno fatto fuori Maldini come se fosse il diavolo e loro hanno fatto peggio
RispondiEliminaDitemi che non è vero!
RispondiEliminaIeri sera e in molte altre partite Leao è andato sulla fascia sinistra una volta! E ops gol!
Il resto della partita al centro!?!?
Ma chi è sto cretino che hanno messo in panchina!
il gol di Cdk è regolarissimo,
RispondiEliminaTheo e Maignan sono pronti per una carriera alla Actor Studio di New York.
Caso Theo.
RispondiEliminaNon gli rinnovano il contratto, gioca in una squadra senza ambizioni, giri a Milano e ci sono i pezzi di merda pregiudicati che ti fanno il filmino per ricattarti, ma son santi per il sasopensiero, si ritrova un imbecille per allenatore e sa che Furfani lo vuole vendere, visto che se va bene arriviamo ottavi e niente coppa campioni l’anno prossimo.
Si completi la detarnitizzazione, auspicata nel frascatese, e si venda Theo.
Uno yogurt che gioca a sinistra certamente Furfani e Moncicci lo trovano.
@Bande
Eliminadi questo Theo secondo me possiamo farne a meno, il problema è che non abbiamo in dirigenza dei Talent Scout alla altezza , sarebbe bastato venderlo e prendere Nuno Tavares e ci avremmo guadagnato,
secondo me in giro dei Tavares si trovano, basta saperli cercare.
Boh?
EliminaIo rivorrei la fascia sinistra Theo-Leao.
Tonali e Kessie, non tutti sti cessi che hanno raccattato con l’algoritmo bacato e il braccino corto.
VOGLIAMO PAOLO MALDINI AL MILAN,FUORI I PAGLIACCI AMERICANI
RispondiEliminaCaro Fabio,permettimi di tradurre matematicamente il tuo medio-pensiero:proprietà media+dirigenti medi+giocatori medi+ senior advisor medio=squadra media.
RispondiEliminaNulla quindi di cui meravigliarsi.
Con proprietari, senior advisor e dirigenti sei stato anche di manica larga!
Elimina@Bande: non sarei troppo morbido con Theo. È adulto, vaccinato, padre di famiglia, ha grandi mezzi ma è anche un bimbo minchia nei comportamenti. Non sarà motivato ma è profumatamente pagato quindi per me non ha giustificazioni.
RispondiElimina@Darwin: esattamente. Noi purtroppo ci meravigliamo comunque perché il tifo è fatto di irrazionalità e speranza, pensiamo sempre al brutto anatroccolo che si trasforma magicamente o a Babbo Natale che scende dal camino. Chi a quaranta come me e chi a ottanta come te. È il bello e il brutto della passione calcistica: credi sempre a tutto, anche ai miracoli.
Boh, però giocare in una squadra con ambizioni e non incontrare ricattatori pregiudicati, parassiti della società, sarebbe meglio.
EliminaPoi nel tempo libero uno può bere, inalare e tirare un buffetto a un’aspirapolvere che ti è amica per una sera, giusto perché la fai aspirare. Ovviamente la mia è una pura illazione.
Ma Milano di notte la conosco.
Cazzo Posega è in prestito, secondo me con Fonsega in panchina avrebbe fatto una grande stagione.
RispondiEliminaHo visto milan fantastici ma anche milan brutti,posso dire che giussy farina ,rispetto al milan degli ultimi 10 anni di berlusconi che si era trasformato in Giannino food e karaoke e poi con yongo e sti rabbini di elliot- cartonale...dicevo,giussy farina bisognerebbe fargli un monumento ...questi scientemente, ma proprio ti mandano segnali chiari e lampanti che più che pensare a cambiare in meglio o rinforzare puntano al cambiare in peggio e indebolire...farina era quello che era ma 1984 ti compra hateley, wilkins,di bartolomei,Pietro Paolo virdis, il barone liedholm al posto di giuda castagner perché l'annata precedente era stata disastrosa...segnali di volersi migliorare,di volersi riscattare,di certo augurarsi e sperare di fare meglio...e non vende un certo franco baresi alla sampdoria...io gli chiedo scusa x tutte le dannazioni che gli ho mandato, con lui non abbiamo vinto niente ma almeno il"concetto"di volerlo fare c'era,niente a che vedere con questi lestofanti chiamati Silvio, Adriano (dal 2007alla cessione)yongong lì, elliot e cardinale
RispondiEliminaAzzz anche il Bologna ci sorpassa
RispondiEliminanon credo che il Bologna vincerà a Torino...ma da quanti millenni era che non ci trovavamo ottavi?
RispondiEliminaper il momento sta vincendo e convincendo, o Magu Thiago 😂😂
RispondiEliminaIl Santone du Portugal è ottavo in classifica con una rosa da settimo posto,siamo nella norma
RispondiEliminaFabio,che un tifoso quarantenne possa essere irrazionale e speranzoso è normalissimo ed è anche bello,è meno normale esserlo alla mia età.Però il tifo deriva dal greco 'febbre' e allora, età o non età,ti prende senza preavviso.Dalla nostra beneamata ci aspettiamo sempre qualcosa di bello. È questa la molla che fa andare quei 72.000 a San Siro.Mica sono degli idioti.Si aspettano sempre la vittoria e guardano avanti.Salvo poi piangere lacrime amare quando si perde.Esattamente come una bella donna che ogni tanto tradisce,e noi arriviamo addirittura a pagare il biglietto per assistere al tradimento.
RispondiEliminaIo personalmente sono combinato male,pensa che sto tifando il Bologna all'insegna del"mal comune mezzo gaudio". Però a differenza nostra la gobba,che non ha mai perso,ha un sacro fuoco che noi non abbiamo e magari pareggia.
Sei stato profetico!
EliminaU Magu espulso 🤣🤣
RispondiEliminaPoooobegaaaa ⚽
RispondiEliminaHai ragione Fabio, ho commesso un errore : intendevo Luca Romero, non Ramos 😂🤷♂️
RispondiEliminaAh, ecco! Non capivo chi fosse sto Ramos!
EliminaForza Bologna!
RispondiEliminaPareggio.CVD
RispondiEliminaIl Bologna ha giocatori che il Milan si sogna: Castro è più forte di Morata e Abraham,Ndoye è più forte di Chukwupippa,Lucumi' più forte dei nostri difensori,Holm è più forte di Royal 💩
RispondiEliminaperò gli allenatori sono Scarsi entrambi 😂😂
EliminaChi riesce a darmi una spiegazione sui singoli? Giocatori passati dal Milan alle squadre di Gasperini 5 ,tutti rivalutati alla grande.I giocatori fenomenali della Dea passati ad altre squadre o ad altri campionati hanno fallito quasi tutti, tranne forse Kessie da noi. Per me ,tranne qualche giocatore,la rosa e' discreta,manchiamo di alternative x il modulo ultimamente messo in campo e manchiamo di una grande punta.Ovvio che le mancanze arrivino in primis da societa' e dalla guida tenica.A proposito il genio della panchina Lopetegui e' a rischio esonero...
RispondiEliminaEmerson Royal è talmente scarso che quando ha la palla nei piedi non sa che fare o la passa indietro, è più scarso di qualsiasi terzino di serie C!!!!
RispondiEliminaSaelemaker ⚽
RispondiEliminaè la giornata dei Gol che abbiamo regalato in serie A 🤣🤣
Salamella lo mettevi a fare il terzino, 4 yogurt vale. Ma no, van bene 18 milioni buttati nel cesso per lo yogurt.
EliminaUltima speranza fuori Saso (vada a tifare per chi vuole ma non il Milan) e rientri Maldini con nuova proprietà. Fino ad allora saranno lacrime. Tante lacrime per spenderà dei soldi per il Milan. Non io.
RispondiEliminaMa chi cazzo di allenatore volevano prendere? Lopetegui detto il cagon?
RispondiEliminaChi cazzo han preso, De Fonsega?
E allora che cazzo pretendete.
Avete pani? Avete pesci?
No?
E allora che vi moltiplico io?
esattamente 😂
EliminaPerfino Guilbert del Lecce è meglio di Emerson Royal
RispondiEliminaA gennaio vendiamo Theo Pisciernandez e prendiamo De Cuyper che e molto più forte
RispondiEliminaBuon dì
RispondiEliminaMassimo Ambrosini, sulle frequenze di Dazn, ha commentato il successo conquistato per 2-1 dall'Atalanta sul Milan, che rilancia le ambizioni di scudetto della Dea:
"È una squadra forte, che ha raggiunto una condivisione notevole. Secondo me cominciano a pensarci, oggi la sensazione era che la partita fosse in equilibrio, che ci fossero poche energie per arrivare in fondo. Io ho avuto la sensazione che un paio di palle perse del Milan abbiano un po' rianimato l'Atalanta. E poi i cambi, Samardzic è entrato benissimo. Il Milan ha smesso di essere pericoloso, e anche di dare la sensazione di volerlo essere. Poi c'è la fatalità di una palla inattiva che orienta anche i commenti".
"Come mole di gioco e occasioni, l'Atalanta ha fatto di più. È indubbio, ha dato la sensazione di avere una gestione del campo migliore. Poi il Milan un po' ha sistemato le cose, però in generale la sensazione è che l'Atalanta qualcosina in più l'avesse fatto nell'arco dei novanta minuti".
Totalmente d'accordo con Ambro!