Proviamoci

// 37 commenti
Il Milan si sta compattando.
Speriamo che le lezioni su coraggio e proposizione servano.
A Milanello si lavora su questo?

37 commenti:

  1. Non lo so....lo hai scritto tu!

    RispondiElimina
  2. I tifosi della Fiorentina sono delusi da Palladino, vediamo se domenica riusciamo a resuscitare i morti!!!!

    RispondiElimina
  3. Resuscitare i morti e magari con un goal di Adlì .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  4. E pur qualcosa si muove sottotraccia :
    Dossier Milan, Cardinale mette in vendita il suo 22%. Superbonus ai dirigenti per San Donato
    di Enrico Currò
    Gerry Cardinale al MeazzaGerry Cardinale al Meazza (ansa)
    In un documento per gli investitori commissionato dalla sua RedBird l’azionista di controllo rossonero, che tra 11 mesi dovrà restituire al fondo Elliott 693 milioni di euro, prospetta “l’opportunità speciale” di acquistare quote per 150 milioni al prezzo di costo. Il complicato progetto del nuovo stadio può fruttare 569 milioni all’attuale dirigenza del club .

    RispondiElimina
  5. I tifosi della Fiorentina contestano Palladino allo stesso modo di noi con Fonseca. La ragione sta nel fatto che entrambi hanno ereditato poco o niente di quanto fatto da Italiano e Pioli, due tecnici, per me, con poche qualità e tantissimi difetti. Palladino, come del resto, Fonseca, deve ricostruire integralmente una squadra dando coscienza ad una difesa che con Italiano, in questo simile a Pioli, rappresentava un optional, un accessorio, una sorta di fastidio o di vizio assurdo alla Pavese. Ora, però, basta alibi perchè sia Palladino che Fonseca non sono dei bambini ma professionisti lautamente pagati e quando hanno firmato erano coscienti dei limiti delle due società, della loro stitichezza in fatto di mercato e via dicendo. In altre parole, devono camminare con le loro gambe e con le loro idee arrangiandosi con quello che hanno.
    In quanto a Palladino, io sono sicuro che se Fonseca dovesse lasciare le due corsie in mano a Theo e Royal, vale a dire a due nullità in termini difensivi, lui sa come colpirci e proprio sulle fasce, come l'anno scorso a Monza con una fase difensiva oscena e con thiaw a combinarne più di Carlo in Francia, ci fa a pezzi racchiudendosi e ripartendo, insomma non giocandosela a viso aperto. Fonseca deve togliersi di testa di come abbia vinto con l'Inter, essendo quella una partita sui generis e fuorviante. Con la Fiorentina dobbiamo fare come fa Palladino, in pratica stare raccolti ed aspettare l'occasione giusta oer colpirli. Loro, sulle fasce sono fortissimi perchè, al di là di avere perso Nico Gonzales, un grande giocatore, hanno uomini veloci che ti fanno male, con terzini che spingono come non mai e con un fuoriclasse dietro, per me, Biraghi, sottovalutatissimo dalla critica come non mai, con un sinistro e con l'abitudine e la precisione nel crossare che ha pochi esempi al mondo, lui che non ha grande velocità ma un grande rendimento che, se lo paragoniamo a quello di Theo, c'è da restare incazzati a vita con un giocatore per me involuto e svogliato pur avendo mezzi giganteschi che tocca la decima parte dei palloni che tocca Biraghi, l'anima vera dell'intera Fiorentina.

    RispondiElimina
  6. Gullit: Milan da scudetto e Ibrahimovic grande dirigente.
    Ce sta a cojona' pure lui.

    RispondiElimina
  7. Pavlovic ormai dopo gli errori col Liverpool è stato bocciato da FONSEGA!!!!

    RispondiElimina
  8. OT ancora alluvione in Romagna, con il fiume lamone che ha rotto l argine a traversara di Bagnacavallo.
    Ma come li fanno gli argini, con la merda? Per non parlare della non pulizia dei fiumi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da tecnico ti posso dire che stiamo vedendo il dito e non la luna. I fiumi vanno studiati da dove nascono in poi e vedere come contenerli ai lati, prima di tutto, ma la soluzione è quella di fare delle casse d'espansione in posti diversi ma le casse sono in pianura e, quindi, gli argini che accompagnano i fiumi vanno rivisti a monte perchè tanti sono fatti di terra e questo non è ammissibile perchè, poi, i detriti e lo sbriciolamento creano intasamenti a valle. Un problema complesso, soprattutto nel ravennate dove sono state rubate terre al mare ed ora il mare, insieme ai fiumi, che con una mancanza di drenaggi a monte per via di un'urbanizzazione selvaggia non penetra più nel terreno che non c'è, si stanno riprendendo il territorio primitivo. I fiumi non avendo drenaggio ai lati si ingrossano rapidamente, siingrossano e tracimano.

      Elimina
    2. OT Purtroppo molte case sono costruite nell'alveo di un fiume, la costruzione di questi edifici dovrebbe essere impedito dalle autorità preposte, purtroppo siamo in Italia e si sa come vanno le cose.

      Elimina
  9. Pochi ma buoni 😂😂😂

    RispondiElimina
  10. Biraghi,un nome,una garanzia.
    Non ve ne fregherà un cazzo ma io addirittura compro lo sfizioso parmigiano Biraghi e a To amo il negozio BIRAGHI,culla dell'eccellenza alimentare Piemontese e non.
    Con quel cognome il viola non poteva che giocare bene.
    Prima di andarmene fatemi mandare affanculo Gullit.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca. Anch'io amo molto il parmigiano ed anche la marca Biraghi!

      Elimina
  11. Ah,dimenticavo.Ho fatto il fioretto di farmi andar bene tutto quello che scrivete.

    RispondiElimina
  12. "Possibile non servisse un difensore così?" Capello su Kalulu. ( Qualcuno dirà, che palle con sto Kalulu.... Invece no, specie chi ha preso queste decisioni deve mangiarsi il fegato per questi disastri di mercato)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grave errore di valutazione e grave errore della dirigenza scambiare un giocatore giovane che nell'ultimo anno aveva avuto una stagione insufficiente per problemi fisici con un giocatore ER dal curriculum per lo meno scarso. E finora così si è dimostrato.

      Elimina
  13. Capello era uscito di testa quando sostenne che loftus mediano era tanta roba, ora deve essere rinsavito

    RispondiElimina
  14. Oggi voglio divagare. Dato che dopo un anno e mezzo in Arabia avrà già sistemato sè stesso e la sua famiglia per i secoli dei secoli, non sarebbe ora che il Signor Kessié tornasse a giocare in un Campionato semi-serio? Se fossi uno dei nostri dirigenti piglierei un aereo per andare a convincerlo. Secondo me con un centrocampo Fofana - Reijnders - Kessié ne vedremmo delle belle, sia con un 352 che con un 433 o un 4312. A mio parere la squadra cambierebbe volto.

    RispondiElimina
  15. Carlo Mazzone sotto la curva dell'Atalanta 23 anni fa, un calcio che non c'è più

    Grande Carletto 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
  16. Calabria è scarso e un rottame inutile,va lasciato andare a zero che fa schifo!!!!

    RispondiElimina
  17. Conte è il migliore,si sa, inoltre riesce a far correre i suoi giocatori come cani senza balle.Adesso si è chiuso e sta facendo sfogare il Como che attacca in massa.Poi quando sarà bello bello stanco lo trafiggerà in contropiede coi suoi velocisti.
    Chiede Buongiorno e glielo comprano per 40 mln.Chiede McTominay e glielo comprano per 30 mln.Se noi prendiamo ER,cosa pretendiamo?
    Rimango con la curiosità di vedere cosa farebbe Leão nel Napoli.Suderebbe sicuramente di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E lo so! Purtroppo o per fortuna fa parte degli ignobili, i 3 che mai dovranno sedersi sulla nostra panchina, lui, robertina e mufregno!
      Mi andrebbero bene pure la hapra o il pesciarolo tiè, ma la triade di merda mai.
      Guarda meglio un tardo come diesse che un infame in panca!
      Devo aggiungere altro?😂😂😂

      Elimina
  18. Quei tre manco gratis!Tutti,meno Giampaolo.

    RispondiElimina
  19. come si lavora per bene,
    un tecnico coi contro coglioni,
    acquisti intelligenti,
    Neres Buongiorno McTominay Lumaku,
    eh ma noi abbiamo quelli bravi , quelli migliori secondo alcuni 😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  20. Noi abbiamo Emerson Pippyal , Chukwupippa e Pippusah!!!!

    RispondiElimina
  21. Ma dimmi te se bisogna avere un " presidente" uno che per la testa ha solo lo stadio nuovo, il come fare utili...e che della squadra e dei suoi risultati non gliene frega praticamente niente ( se non per portare acqua al mulino dei suoi affaracci).

    RispondiElimina
  22. Ohh Ohh ohhh
    Sempre con te sarò…
    Ma da solo ti lascerò…
    Sono nato rossonero…
    Da bandito morirò…
    Ohh ohhh ohhh
    Sempre con te sarò…
    Sono nato rossonero…
    Rossonero morirò….
    Ohh ohhh ohhhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forza Milan porco I**io.
      Parlate troppo, e se parlate da Frascati o dalla Trinacria mi date più fastidio.

      Elimina
  23. Di Francesco quant'è bravo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pure se parlate dal Piemonte, mi date fastidio. Cattaneo docet , noi milanesi odiamo voi savoiardi.

      Elimina
    2. Ci avete rivenduto ad
      Gli austriaci, dinastia Savoia da operetta.

      Elimina
  24. Mi vergogno di quella dinastia da operetta. Mi vergono molto meno, anzi ne sono fiero, di Benito e Bettino!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. Si potesse tornare indietro vi costringerei a laurearvi ingegneri vecchio ordinamento polimi, son randellate sulla schiena e olio di ricino.
    La mia razza intellettuale, ormai estinta, tiene a galla l’amata patria. Poi saranno cazzi dei vostri figli, destinati a diventare camerieri.

    RispondiElimina
  26. Con questi ultimi interventi siamo al delirio più assoluto da parte di un personaggio indegno di stare in una società civile prima di tutto e poi in un blog come il nostro dove si dovrebbe parlare solo di calcio, con qualche divagazione si ma non a delirare come dei fascistoni di 100 anni fa, tutto manganello ed olio di ricino a chi, secondo loro, non rigava dritto! Vivaddio siamo in democrazia e consentiamo a questi deliranti di esprimere il vomito che esprimono, con tolleranza ma al " nessuno tocchi Caino" io rispondo che Abele si è rotto i coglioni!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari