Buongiorno,vedevi che se c'era di mezzo Marotta o i gobbi la partita si giocava, con 2 squalificati di mezzo...il problema è che nel calcio noi abbiamo un peso politico minore di un Bologna
Ciao Saso.Non è tutto.A Bologna stasera c'è anche il concerto della band "Cecco e Cipo"al Locomotiv Club.Quelli della famosissima canzone 'Vacca Boia'. C'è anche il gruppo new wave e post-punk "Tribal Noise" a Frida nel Parco. Saranno tutti accolti da un pubblico entusiasta.Centinaia di famiglie andranno alla Sagra del tortellino.Solo noi,sigh sigh,non potremo giocare.E' un gomblotto ordito da quel cattivone di Conte per farci a fettine martedì sera.Cosa faremo alle 18?Guarderò in registrata Napoli - Lecce.Qualcuno però mi tolga una curiosità:"Cos'è che succede SEMPRE a Bologna(come afferma il nostro insuperabile titolista),città regolarmente sul podio tra quelle in cui si vive meglio?". Confesso di aver Bologna nel cuore perché,a parte le sue donne comecenesonopoche,mi diede una delle più grandi gioie mai provate quando nel 1964 a Roma,nello spareggio,la cenerentola Bologna di Fuffo Bernardini conquistò lo scudetto battendo 2-0 la corazzata merdazzurra di HH.Orgasmi multipli.
Leggo sulla GdS l'ira di uno Scaroni furioso e allibito:"Incomprensibile, non ho capito perché". Mi domando,ma questi mega dirigenti non hanno capito nulla dalla vita? Non lo sanno che bisogna frequentare il palazzo per farsi conoscere altrimenti si rimane degli illustri sconosciuti?Non possono telefonare al solito(che palle!)Marotta per sapere come si fa? Che cazzo fanno Scaroni,Ibrahimovic e Furlani tutto il giorno? Mangiasoldi a tradimento. Si può sapere dove va sempre quel filibustiere di Ibrahimovic?Invece di andare continuamente a rapporto dall'uccello rosso padulo frequenti un po' di più le stanze che contano.Ce ne fanno di ogni perché ormai contiamo come il due di picche.Viviamo di ricordi ma con i ricordi ci facciamo la birra!A quel mollusco di Scaroni interessa solo uno stadio che gli sta facendo perdere tutto il suo tempo.Io una proposta per mettere tutti d'accordo ce l'avrei,quando siamo in casa giochiamo il primo tempo a San Siro e il secondo tempo giochiamolo a San Donato.
L’Italia è e sempre sarà la Repubblica delle banane, chiunque la governerà.
Con il politically correct sarà sempre peggio fare qualsiasi cosa.
La nostra società e i nostri dirigenti sono ridicoli e sono stati ridicolizzati.
Il Milan batterà il Napoli Martedì, alla faccia di Gonde, Delamentis, Lotito e tutti quelli che hanno votato per l’assurdo e vergognoso rinvio di questa partita.
Concordo con chi dice, come Darwin, che se si ferma una partita come Bologna – Milan, si dovevano fermare tutte le altre manifestazioni, a mò, quasi, di lutto cittadino per gli eventi successi. Non mi sta bene quando si procede con figli e filgliastri, una cosa antipatica da morire. Mi sfugge, però, il perché di questa decisione, non credendo minimamente al fatto che, in tal modo, avremmo avuto un danno di organico e formazione perdendo, martedì prossimo, Reijnders e Theo contro il Napoli, con Conte, forse, ad essere il burattinaio nascosto o il solito Allodi / Boniperti / Moggi / Marotta, vale a dire il solito burattinaio a portare tutto dalla sua parte. Per caso, si sono messi d'accordo Bologna e Napoli? Il Bologna, a mio avviso, con tutti gli eventi presenti, avrebbe avuto probabilmente dei problemi di ordine pubblico da dover gestire ed allora ha fatto la mossa furba di far rinviare la partita, concordando con il sindaco di Bologna tale scelta, salvo poi fare marcia indietro quando è venuto a sapere che la partita andava comunque giocata, pena quella di giocare in campo neutro ed a porte chiuse o di dare partita vinta al Milan per 3-0, in caso di opposizione a giocare a Bologna. Da qui, il rifiuto legittimo di perdere l'incasso notevole per una partita di cartello e la richiesta di spostare la partita ad altra data, con noi a rimanere con il cerino in mano, a fare i cocci di manzoniana memoria a viaggiare tra vasi di ferro (quelli del Bologna? Mah!). Per me si tratta dei soliti pasticci all'italiana, poco soppesati e fatti d'istinto. Il Milan, non da ora ma da quando ha perso Galliani, non ha più un peso in Lega. Non dobbiamo dimenticare la nullità del duo Maldini e Massara, se è per questo, poi ripresa per intero dalla dirigenza attuale, assolutamente inadeguata, con Stadioni che è proprio l'emblema, come ho detto in qualche altro intervento, di un tappo di botte in grado di galleggiare su tutti i mari ed i liquidi, fogne comprese, a non sapere, poi, niente di fatti calcistici, disertando le riunioni in Federazione, ma a strappare , stando all'oggi, una trentina di posti in varie imprese e zone di comando, una cosa che soltanto da noi succede, con un signor nessuno in campo calcistico a rappresentarci, non sapendo una mazza della materia di cui si parla. Un novello Giuliano Amato, che era arrivato ad avere circa una settantina di incarichi e che sta prendendo circa 700 mila euro all’anno solo di attività governative fatte in passato, un ulteriore scandalo, addirittura proposto da qualcuno come candidato alla Presidenza della Repubblica. Altro che Repubblica delle Banane, qui siamo a quella dei fichi d’india, facendoceli ingoiare con tutte le spine!!
Solo oggi ho letto questa dichiarazione dello sconosciuto AD del Bologna Fenucci:"Credo che il rinvio sia la scelta giusta,quella più saggia,che consentirà di salvaguardare l’incasso della partita,visto che parte verrà dedicato proprio agli alluvionati". Ora ho capito perché il Bologna non ha voluto giocare.E l'ho capito ancor più quando ho letto che il romano Claudio Fenucci è un membro di commissioni presso la Lega Calcio e l'ECA (Associazione Club Europei).Pensa tu le amicizie che ha all'interno del palazzo!Proprio come Scaroni.Pertanto ritiro tutto quello che ho detto di empatico per il Bologna calcio e,se Fabio me lo permette,anch'io gli lancio la maledizione calcistica di Béla Guttman.Nessuna pietà.
Volevo vedere se l'incontro fosse stato Bologna - Aston Villa e se il Sindaco avesse proclamato l'annullamento della partita alla UEFA . E poi basta con la civilissima Bologna, con il Sindaco saggio e prudente, i tifosi del Bologna che chiedono solidarietà, quei stessi tifosi che sono andati allegramente a Birmingham a vedere l'incontro di Champions FOTTENDOSENE dei propri concittadini intenti a spalare il fango
Money, get away Get a good job with more pay and you're okay Money, it's a gas Grab that cash with both hands and make a stash New car, caviar, four-star daydream Think I'll buy me a football team..
Money, money, money Must be funny In the rich man's world Money, money, money Always sunny In the rich man's world Aha All the things I could do If I had a little money It's a rich man's world It's a rich man's world
Marco Spinelli.Invertiamo le parti,il sindaco Sala per forza di causa maggiore decide di non far giocare Milan-Napoli a Sansiro,cosa farebbe a questo punto il Milan, accetta di giocare in campo neutro a porte chiuse,rinunciando al sostegno dei suoi tifosi e a magari ad un paio di milioni d'incasso che dovranno essere rimborsati perché gli spettatori non hanno visto la partita o come ovvio e giusto chiede di giocare la partita in un'altra data. Scaroni in questo caso ha fatto la figura dell'imbecille come tutti quelli che hanno avvallato la sua presa di posizione in merito a questo rinvio di Bologna-Milan.
Imbecille è rinviare una partita che si poteva e doveva tranquillamente giocare in quanto lo stadio è agibile e in quanto a pochi km di distanza si svolge un Motor Show con migliaia di visitatori senza alcun tipo di problema. Vogliono botte piena e moglie ubriaca intasando i calendari e poi non hanno un piano b quando nubifragi e alluvioni ormai sono all’ordine del giorno. È un paese di politici e di peracottari.
Marco Spinelli.In linea di principio le due manifestazioni andavano sospese entrambe, ma se entri sul piano pratico sono due tipi di manifestazioni completamente diverse,una partita di Calcio concentra decine di migliaia di persone in un lasso temporale ristretto e vista la situazione della zona non si è voluto prendere nessun rischio nel gestire questa concentrazione di folla.Una fiera è una manifestazione che si svolge su di un arco temporale più lungo e di conseguenza il pubblico si spalma su di esso in maniera meno concentrata e di conseguenza più gestibile come ordine pubblico.Se a questo aspetto sommi il fatto che una partita di Calcio e recuperabile e quindi dal punto di vista economico non ci perde nessuno mentre per una fiera per questioni organizzative diventa difficile spostare l'evento con tutte le conseguenze economiche negative del caso, in virtù di queste circostanze la scelta del sindaco di Bologna di usare due pesi e due misure diverse per le due manifestazioni era perfettamente legittima. Scaroni se fosse più intelligente avrebbe fatto buon viso a cattivo gioco, invece ha fatto la figura del filisteo piagnone che antepone gli interessi di parte a tutto il resto.
Mi sto godendo lo spettacolo di Formula 1 con i festeggiamenti mascherati e travestiti del Dia de Muertos.Credevo si festeggiasse a Milanello e invece si festeggia in Messico.
Buongiorno Lewa e Yamal distruggono il Real . I veri fenomeni stanno zitti , pedalano e fanno fatti . I nostri presunti campioni ( bimbiminchia ) solo chiacchiere e distintivo. PS : società che qualora non fosse bastato quello fatto fino ad ora , nella vicenda rinvio hanno dato il meglio . I 2 bastardi ( Totò e Peppino ) De laurentis e Lolito hanno fatto squadra e glielo hanno messo in culo . Mentre l'ubriacone specie di presidente nostro che fa si astiene . Ma vai a fanculo . IDIOTA. FdL 1968 vive Hic Sunt Leones
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Buongiorno,vedevi che se c'era di mezzo Marotta o i gobbi la partita si giocava, con 2 squalificati di mezzo...il problema è che nel calcio noi abbiamo un peso politico minore di un Bologna
RispondiEliminaCiao Saso.Non è tutto.A Bologna stasera c'è anche il concerto della band "Cecco e Cipo"al Locomotiv Club.Quelli della famosissima canzone 'Vacca Boia'.
RispondiEliminaC'è anche il gruppo new wave e post-punk "Tribal Noise" a Frida nel Parco.
Saranno tutti accolti da un pubblico entusiasta.Centinaia di famiglie andranno alla Sagra del tortellino.Solo noi,sigh sigh,non potremo giocare.E' un gomblotto ordito da quel cattivone di Conte per farci a fettine martedì sera.Cosa faremo alle 18?Guarderò in registrata Napoli - Lecce.Qualcuno però mi tolga una curiosità:"Cos'è che succede SEMPRE a Bologna(come afferma il nostro insuperabile titolista),città regolarmente sul podio tra quelle in cui si vive meglio?".
Confesso di aver Bologna nel cuore perché,a parte le sue donne comecenesonopoche,mi diede una delle più grandi gioie mai provate quando nel 1964 a Roma,nello spareggio,la cenerentola Bologna di Fuffo Bernardini conquistò lo scudetto battendo 2-0 la corazzata merdazzurra di HH.Orgasmi multipli.
Leggo sulla GdS l'ira di uno Scaroni furioso e allibito:"Incomprensibile, non ho capito perché".
RispondiEliminaMi domando,ma questi mega dirigenti non hanno capito nulla dalla vita? Non lo sanno che bisogna frequentare il palazzo per farsi conoscere altrimenti si rimane degli illustri sconosciuti?Non possono telefonare al solito(che palle!)Marotta per sapere come si fa? Che cazzo fanno Scaroni,Ibrahimovic e Furlani tutto il giorno? Mangiasoldi a tradimento. Si può sapere dove va sempre quel filibustiere di Ibrahimovic?Invece di andare continuamente a rapporto dall'uccello rosso padulo frequenti un po' di più le stanze che contano.Ce ne fanno di ogni perché ormai contiamo come il due di picche.Viviamo di ricordi ma con i ricordi ci facciamo la birra!A quel mollusco di Scaroni interessa solo uno stadio che gli sta facendo perdere tutto il suo tempo.Io una proposta per mettere tutti d'accordo ce l'avrei,quando siamo in casa giochiamo il primo tempo a San Siro e il secondo tempo giochiamolo a San Donato.
Oggi voglio essere sintetico.
RispondiEliminaL’Italia è e sempre sarà la Repubblica delle banane, chiunque la governerà.
Con il politically correct sarà sempre peggio fare qualsiasi cosa.
La nostra società e i nostri dirigenti sono ridicoli e sono stati ridicolizzati.
Il Milan batterà il Napoli Martedì, alla faccia di Gonde, Delamentis, Lotito e tutti quelli che hanno votato per l’assurdo e vergognoso rinvio di questa partita.
Dimenticavo: il Bologna non vincerà più una partita da qui a Natale.
RispondiEliminaPotevo fare un pronostico alla Bela Guttmann ma per ora non voglio esagerare.
Bologna inizia per B come Benfica ed entrambe hanno sette lettere. Attenzione.😉😁
RispondiElimina👏👏👏👏
RispondiEliminaAnch'io lancio una maledizione Thiago Motta tornerò ad allenare il Bologna!
RispondiEliminaConcordo con chi dice, come Darwin, che se si ferma una partita come Bologna – Milan, si dovevano fermare tutte le altre manifestazioni, a mò, quasi, di lutto cittadino per gli eventi successi. Non mi sta bene quando si procede con figli e filgliastri, una cosa antipatica da morire.
RispondiEliminaMi sfugge, però, il perché di questa decisione, non credendo minimamente al fatto che, in tal modo, avremmo avuto un danno di organico e formazione perdendo, martedì prossimo, Reijnders e Theo contro il Napoli, con Conte, forse, ad essere il burattinaio nascosto o il solito Allodi / Boniperti / Moggi / Marotta, vale a dire il solito burattinaio a portare tutto dalla sua parte. Per caso, si sono messi d'accordo Bologna e Napoli?
Il Bologna, a mio avviso, con tutti gli eventi presenti, avrebbe avuto probabilmente dei problemi di ordine pubblico da dover gestire ed allora ha fatto la mossa furba di far rinviare la partita, concordando con il sindaco di Bologna tale scelta, salvo poi fare marcia indietro quando è venuto a sapere che la partita andava comunque giocata, pena quella di giocare in campo neutro ed a porte chiuse o di dare partita vinta al Milan per 3-0, in caso di opposizione a giocare a Bologna. Da qui, il rifiuto legittimo di perdere l'incasso notevole per una partita di cartello e la richiesta di spostare la partita ad altra data, con noi a rimanere con il cerino in mano, a fare i cocci di manzoniana memoria a viaggiare tra vasi di ferro (quelli del Bologna? Mah!). Per me si tratta dei soliti pasticci all'italiana, poco soppesati e fatti d'istinto. Il Milan, non da ora ma da quando ha perso Galliani, non ha più un peso in Lega. Non dobbiamo dimenticare la nullità del duo Maldini e Massara, se è per questo, poi ripresa per intero dalla dirigenza attuale, assolutamente inadeguata, con Stadioni che è proprio l'emblema, come ho detto in qualche altro intervento, di un tappo di botte in grado di galleggiare su tutti i mari ed i liquidi, fogne comprese, a non sapere, poi, niente di fatti calcistici, disertando le riunioni in Federazione, ma a strappare , stando all'oggi, una trentina di posti in varie imprese e zone di comando, una cosa che soltanto da noi succede, con un signor nessuno in campo calcistico a rappresentarci, non sapendo una mazza della materia di cui si parla. Un novello Giuliano Amato, che era arrivato ad avere circa una settantina di incarichi e che sta prendendo circa 700 mila euro all’anno solo di attività governative fatte in passato, un ulteriore scandalo, addirittura proposto da qualcuno come candidato alla Presidenza della Repubblica. Altro che Repubblica delle Banane, qui siamo a quella dei fichi d’india, facendoceli ingoiare con tutte le spine!!
L' Italia è praticamente uno stato sudamericano.
Eliminail motivo è semplice,
RispondiEliminail Milan non è più la Mafia vincente, altri clan detengono il primato, semplice ,
il calcio oramai è questo.
⚽⚽⚽
Solo oggi ho letto questa dichiarazione dello sconosciuto AD del Bologna Fenucci:"Credo che il rinvio sia la scelta giusta,quella più saggia,che consentirà di salvaguardare l’incasso della partita,visto che parte verrà dedicato proprio agli alluvionati".
RispondiEliminaOra ho capito perché il Bologna non ha voluto giocare.E l'ho capito ancor più quando ho letto che il romano Claudio Fenucci è un membro di commissioni presso la Lega Calcio e l'ECA (Associazione Club Europei).Pensa tu le amicizie che ha all'interno del palazzo!Proprio come Scaroni.Pertanto ritiro tutto quello che ho detto di empatico per il Bologna calcio e,se Fabio me lo permette,anch'io gli lancio la maledizione calcistica di Béla Guttman.Nessuna pietà.
Mi unisco, Bologna will be the new Benfica!!
EliminaVolevo vedere se l'incontro fosse stato Bologna - Aston Villa e se il Sindaco avesse proclamato l'annullamento della partita alla UEFA .
RispondiEliminaE poi basta con la civilissima Bologna, con il Sindaco saggio e prudente, i tifosi del Bologna che chiedono solidarietà, quei stessi tifosi che sono andati allegramente a Birmingham a vedere l'incontro di Champions FOTTENDOSENE dei propri concittadini intenti a spalare il fango
Money, get away
RispondiEliminaGet a good job with more pay and you're okay
Money, it's a gas
Grab that cash with both hands and make a stash
New car, caviar, four-star daydream
Think I'll buy me a football team..
⚽⚽⚽
Money, money, money
EliminaMust be funny
In the rich man's world
Money, money, money
Always sunny
In the rich man's world
Aha
All the things I could do
If I had a little money
It's a rich man's world
It's a rich man's world
ero indeciso tra le due 😂
EliminaIl Napoli noni sembra così forte,ha sofferto tantissimo col Lecce!!!
RispondiEliminaMarco Spinelli.Invertiamo le parti,il sindaco Sala per forza di causa maggiore decide di non far giocare Milan-Napoli a Sansiro,cosa farebbe a questo punto il Milan, accetta di giocare in campo neutro a porte chiuse,rinunciando al sostegno dei suoi tifosi e a magari ad un paio di milioni d'incasso che dovranno essere rimborsati perché gli spettatori non hanno visto la partita o come ovvio e giusto chiede di giocare la partita in un'altra data. Scaroni in questo caso ha fatto la figura dell'imbecille come tutti quelli che hanno avvallato la sua presa di posizione in merito a questo rinvio di Bologna-Milan.
RispondiEliminaImbecille è rinviare una partita che si poteva e doveva tranquillamente giocare in quanto lo stadio è agibile e in quanto a pochi km di distanza si svolge un Motor Show con migliaia di visitatori senza alcun tipo di problema. Vogliono botte piena e moglie ubriaca intasando i calendari e poi non hanno un piano b quando nubifragi e alluvioni ormai sono all’ordine del giorno. È un paese di politici e di peracottari.
RispondiEliminaMarco Spinelli.In linea di principio le due manifestazioni andavano sospese entrambe, ma se entri sul piano pratico sono due tipi di manifestazioni completamente diverse,una partita di Calcio concentra decine di migliaia di persone in un lasso temporale ristretto e vista la situazione della zona non si è voluto prendere nessun rischio nel gestire questa concentrazione di folla.Una fiera è una manifestazione che si svolge su di un arco temporale più lungo e di conseguenza il pubblico si spalma su di esso in maniera meno concentrata e di conseguenza più gestibile come ordine pubblico.Se a questo aspetto sommi il fatto che una partita di Calcio e recuperabile e quindi dal punto di vista economico non ci perde nessuno mentre per una fiera per questioni organizzative diventa difficile spostare l'evento con tutte le conseguenze economiche negative del caso, in virtù di queste circostanze la scelta del sindaco di Bologna di usare due pesi e due misure diverse per le due manifestazioni era perfettamente legittima. Scaroni se fosse più intelligente avrebbe fatto buon viso a cattivo gioco, invece ha fatto la figura del filisteo piagnone che antepone gli interessi di parte a tutto il resto.
RispondiEliminaMi sto godendo lo spettacolo di Formula 1 con i festeggiamenti mascherati e travestiti del Dia de Muertos.Credevo si festeggiasse a Milanello e invece si festeggia in Messico.
RispondiEliminaBuongiorno fanciulli, buona domenica.
RispondiEliminaSono totalmente d'accordo con Spinelli, sottoscrivo ogni cosa, cognome compreso!😁😁😁
Buongiorno
RispondiEliminaLewa e Yamal distruggono il Real .
I veri fenomeni stanno zitti , pedalano e fanno fatti . I nostri presunti campioni ( bimbiminchia ) solo chiacchiere e distintivo.
PS : società che qualora non fosse bastato quello fatto fino ad ora , nella vicenda rinvio hanno dato il meglio . I 2 bastardi ( Totò e Peppino ) De laurentis e Lolito hanno fatto squadra e glielo hanno messo in culo . Mentre l'ubriacone specie di presidente nostro che fa si astiene . Ma vai a fanculo . IDIOTA.
FdL 1968 vive
Hic Sunt Leones