Non impossibile

// 78 commenti
Martedì non sarà una partita impossibile.
Questo Milan può sorprenderci, l'ha fatto nel derby.

78 commenti:

  1. Buongiorno
    Lewa e Yamal distruggono il Real .
    I veri fenomeni stanno zitti , pedalano e fanno fatti . I nostri presunti campioni ( bimbiminchia ) solo chiacchiere e distintivo.
    PS : società che qualora non fosse bastato quello fatto fino ad ora , nella vicenda rinvio hanno dato il meglio . I 2 bastardi ( Totò e Peppino ) De laurentis e Lolito hanno fatto squadra e glielo hanno messo in culo . Mentre l'ubriacone specie di presidente nostro che fa si astiene . Ma vai a fanculo . IDIOTA.
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  2. Nulla è impossibile,anche se il Napoli ha subito solo 5 gol,di cui 3 dal Verona la 1ªgiornata.Poi dalla 2ª è arrivato Buongiorno(40mlnbonuscompresi),baluardo insormontabile.Noi abbiamo buttato 18 mln per Pavlovic(inseguendo il mito di un difensore mancino)e solo dopo i nostri dirigenti fenomeni hanno scoperto che un Gabbia ambidestro e buon colpitore di testa era meglio.
    Non avremo Theo (poco male), Rejinders,Abraham (poco male)ma ci saranno i duelli ER-Kvara e Terracciano-Politano/Di Lorenzo.Appunto, nulla è impossibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😅anche io sono leggermente, proprio leggermente preoccupato del confronto Loyal-Kvarasedicentefenomeno. Visti i buoni precedenti analighi, direi che forse è ora di rispolverare anche il buon Calabria sul georgiano. In ogni caso ho la sensazione, non dettata da motivi tecnici, che vinceremo noi.

      Elimina
  3. Il peggior Calabria e meglio del miglior Er. Piuttosto speriamo che il fenomeno in panca lo capisca .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, ma il fenomeno ha delle fisse terrificanti.

      Elimina
  4. Fabio hai ragione su Calabria.Mi pare tuttavia di ricordare che nella marcatura del georgiano era aiutato dalla cavalleria Krunic.
    Sono preoccupato anche per Fofana:per quanto tempo dovrà cantare e portare la croce?Cosa succederà quando diventerà rauco e le forze gli mancheranno?

    RispondiElimina
  5. Già un Calabria in gran spolvero fa ridere i polli, il peggior Calabria se ne stia lontano da San Siro.

    L'assenza di o'rej per me, purtroppo, sarà decisiva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calabria in Champions a Kvarastelia non fece toccare boccia, riguardati la partita. Vedremo il tuo amico Loyal cosa combinerà martedì..

      Elimina
  6. Ho visto il gol Cdk. Tanta roba

    RispondiElimina
  7. il mood per martedì?
    Fregancazzo, ma se alle volte Conte dovesse vincere 8-0 e fare lo stesso gesto di Martinez ai Francesi (facilito link: https://img.lapresse.it/2022/12/19/martinez-600x345.jpg ), ma rivolto ai ns dirigenti e a Fonzie dopo tutte le esternazioni estive allora sì che mi divertirei.

    RispondiElimina
  8. MN - Tegola per il Milan: risentimento per Gabbia. Salta il Napoli

    Pavlo! 😁😁😁

    RispondiElimina
  9. Sono pessimista se penso che il rinvio di Bologna-Milan ha certificato ipso facto la fine del nostro campionato(almeno psicologicamente)e mette a serio rischio l'ingresso in CL?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro, pessimista ad esser buoni...

      Elimina
    2. Non credo che l’andamento della stagione dipenderà da questa cosa, onestamente.

      Elimina
  10. Calabria non si è ancora arreso e spera che il Milan presenti presto una proposta di rinnovo. Le richieste si sono abbassate, Davide sarebbe propenso a prolungare alle condizioni attuali (circa 2M a stagione). Dal Milan non sono ancora arrivati segnali in questa direzione.

    Sto pupazzo chiedeva il doppio, fra un po' chiederà di pagare lui 🤦🏻🤦🏻🤦🏻

    RispondiElimina
  11. Oggi il Milan Futuro ha giocato bene, grandissimo gol di Zeroli!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il campo com'era?
      E il Sindaco cosa ha fatto?
      E la Lega non è intervenuta?

      Elimina
  12. Il Real Parma da quando ha battuto noi non ha più vinto una partita!!!

    RispondiElimina
  13. CVD
    «Ragazzi, dove state andando? Lo stadio è chiuso per allerta meteorologica... È stata annullata la partita del Bologna. Non leggete i giornali? Anche la piscina dello stadio ha chiuso i battenti». È sabato pomeriggio a Bologna e, dopo giorni di tregenda, è scoppiata una nuova primavera: 21 gradi, magliette a maniche corte, ragazze che sono tornate a mettere in vetrina le loro forme. Forse abbiamo preso un abbaglio? Fabiano, un adolescente in ottima salute con zainetto e sorriso lunare, si volta e ci guarda malino: «Veramente no, è arrivato un sms della palestra. È apertissima. Chiude solo qualche ora prima. E l’ingresso è lo stesso della piscina. Ma allerta meteo zero, non vede che non sta neppure piovendo?
    Anzi, fa un caldo boia».

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le pagliacciate all’italiana. Secondo qualcuno hanno pure fatto bene a rinviare. Se la vedranno con Bela Guttmann, una sentenza che non perdona, quella.

      Elimina
    2. Non ricordo un rinvio di una partita più ridicolo di questo.

      Elimina
  14. Ma Totti che forse torna a giocare a cinquant’anni ha bisogno di soldi? Sì è giocato tutto?

    RispondiElimina
  15. Tavares , ahhhh Minchiada se al posto di andare negli oratori....

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  16. Siamo settimi in campionato,rinvio col Bologna penalizzante!!!

    RispondiElimina
  17. Ma di gabbia infortunato non ne parliamo?
    Pioliaut tutta la vita.

    RispondiElimina
  18. quello che lo aveva spedito in Spagna 😅😅
    forse non è abituato a giocare tre partite di fila....

    RispondiElimina
  19. Buonasera a tutti.
    Archiviata l'amarezza per tutta la vicenda legata al rinvio di Bologna, bisogna voltare pagina. Il prossimo
    match sarà piuttosto impegnativo.....arriva il Napoli di Conte capoclassifica. Secondo me sarà un risultato molto, ma molto importante per Noi. Vincendo si ricarica l'ambiente e potrebbe rappresentare un punto di svolta, in positivo, per il proseguo della stagione. Se, viceversa, si dovesse perdere, verremo risucchiati verso il centro classifica - in una posizione di assoluto anonimato che porterebbe scoramento e sconforto a tutto l'ambiente rossonero. Io voglio essere ottimista ma la sconfitta potrebbe decretare la fine delle ambizioni di scudetto (ammesso e non concesso che ne abbiamo) oltre a determinare il fallimento delle scelte di questa dilettante dirigenza. È vero che la stagione è ancora lunga e ci sarebbe tempo per rimediare ma, visto il nostro altalenante andamento, avrei molti dubbi sulle nostre reali possibilità.

    RispondiElimina
  20. Aahhhhhh Calabria , peggio di quel coglione brasiliano che non sa difendere, non sa attaccare , l'unico brasiliano al mondo che non sa che forma.abbia il pallone . Calabria deve starsene lontano ??? E che dire di quel coglione ? In Inghilterra ancora si spanzano dalle risate per averlo messo in culo a quei 4 froci bocconiani che dovrebbero fate mercato . Pagato a peso d'oro e che l'unica cosa che potrebbe fare sono le pulizie degli spogliatoi. Mi vengono già i brividi a vederlo di fronte a Kvara che se.lo rimbambisce senza fargli capire un cazzo.
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  21. Calabria in Champions contro Kvara non gli fece toccare palla

    RispondiElimina
  22. Mi dispiace solo per Kaluckenbauer.

    RispondiElimina
  23. Ma noi siamo all' altezza di quello che si vede in questo momento al Meazza?

    RispondiElimina
  24. Con la gobba la partita non è mai finita.

    RispondiElimina
  25. Sempre difficile giudicare una partita che finisce 4-4.
    Ci sono stati momenti favorevoli ad entrambe le squadre.
    La Juve ha rischiato l'imbarcata nel secondo tempo dopo il 4-2
    Tuttavia alla fine l'Inter non teneva più, in fondo avevamo la squadra più giovane d'Italia, a parte Danilo (33) e Di Gregorio (27 età giovane per un portiere) tutti gli altri compresi i sostituti avevano al massimo 26 anni (14 giocatori), contro la più anziana o una delle più anziane.
    Temo che la Juve stia allestendo una squadra forte per il prossimo quadriennio almeno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai visto la difesa dell'Inter negli ultimi anni così disattenta e così vittima di contropiedi

      Elimina
  26. Pensiamo, per ipotesi, se ci fossimo stati in campo noi? Come sarebbe finita ? Pensateci!

    RispondiElimina
  27. La Juve secondo me non lotterà per lo Scudetto, l’Inter piglia troppi gol quest’anno. L’autostrada per lo scudo ora ce l’ha il Napoli, peraltro senza coppe infrasettimanali. Martedì sera, però, non vinceranno.

    RispondiElimina
  28. Signori non fatevi ingannare dal risultato. Erano anni che non si vedeva una partita alla evviva il parroco. Un incontro normale di sicuro non sarebbe finito così. Per quanto normali senza ovviamente quello scarso di brasiliano del cazzo avremmo detto la nostra e magari anche vinto . Come mai per quanto normali contro di noi le merde ci hanno lasciato le penne ?
    Se quei coglioni della fascia sx finalmente facessero quello per il quale sono pagati e non gli esaltati contro i Pulcinella sarebbe la partita giusta per esaltarsi. Col cazzo che Di Lorenzo si permetterebbe le scorrazzate fatte fino ad ora . Se il centrocampo facesse appena il filtro dovuto la portiamo a casa senza neanche faticare molto .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  29. Dal punto di vista tattico Inzaghi ha fatto una cappellata sul 4-2 cosa vai a pressare alto? Alla fine hai dovuto sostituire Di Marco e Thuram, tra i migliori nell'Inter, perchè visibilmente spompati con Taremi e Darmian (32 e 34 anni)
    Zielinski non è Chala, quanto meno il il Chala dello scorso anno.

    RispondiElimina
  30. Dire che la Juve non potrà vincere lo scudetto è azzardato, in base a quello che ho visto stasera, pur notando una difficoltà difensiva notevole, soprattutto in Danilo, che, evidentemente, sta soffrendo per il modo di giocare di Motta, che, contrariamente ad Allegri , lo costringe a giocare spesso in campo aperto, alla Pioli, e questa sera ha giocato contro un giocatore difficilmente marcabile come Thuram, un giocatore dotato di grande fisico e di grande velocità. Anche l'Inter non se la passa bene dietro, coprendo male a centrocampo e non giocando più raccolta come solo un anno fa ma aperta ed ecco che i vari lentoni o poco agili tipo De Vray, Bastoni, ma anche Dumfries, scarso sull'uomo pur con un grande fisico, mostrano tutti i loro limiti quando non vengono protetti, Manca Acerbi, il loro regista difensivo, anche lui un bradipo, se è per questo, ma a stare l’anno scorso e negli anni precedenti in trincea con il resto della difesa, mentre quest'anno la brigata difensiva non ha grossi aiuti e diventa perforabile facilmente. Anche Mikitarian, un giocatore immenso per le qualità e giocate e per la generosità nelle chiusure, ha i suoi bravi anni e non è eterno.
    Detto questo, stasera mi ha impressionato, come non mai, Conceicao, un giocatore imprendibile, poi, pieno di tutto, di tecnica , di dribbling, di corsa e di invenzioni ed anche di tiro, insomma un giocatore completo, scoprendo anche nei ripiegamenti difensivi una tigna notevole. Un martello pneumatico a giocare l'intera partita senza soste, a ripartire in continuazione, squassando la difesa nella zona di Bastoni e di Di Marco che stasera hanno ballato come non mai, un acquisto straordinario da parte di Giuntoli, un giocatore che per almeno 10 anni darà moltissimo alla Juve, un patrimonio alla Del Piero, di grandissimo valore ed efficacia, un giocatore vero. Mi ricorda molto, soprattutto per struttura fisica, il primo Messi, con giocate da sbarrare gli occhi, poi, con una imprevedibilità da mettere a repentaglio intere difese. Sicuramente, un fuoriclasse ed un gigante, in senso metaforico, della fascia, lui che è uno scricciolo ma vale oro quanto pesa. Leao dovrebbe vedere cosa ha combinato Coinceicao stasera: si dovrebbe vergognare di come sta giocando, ad intermittenza, concedendosi giocate in una partita che sono, ad essere generosi, la decima parte di quello che ha fatto questo portoghese come lui, un'ira di Dio, incontenibile, e pensarlo marcato da Theo o da Terracciano mi vengono i brividi già da ora. Ma la Juve è piena di gioielli tutti giovani, a ricordarmi la rivoluzione che fece Boniperti negli anni 70, aprendo un cilo enorme, cosa che questa Juve può fare, guidata poi da uno come Motta che se non è una garanzia, è sicuramente un tecnico che sa il fatto suo e quando sentivo dire che la Juve segnava poco, mi veniva da ridere perché la Juve i goal li farà e parecchi, poi o a Gennaio o in Estate prenderà un centravanti fuoriclasse ed allora sarà dura per tutti stargli dietro. Una squadra che ha avvenire, contrariamente a noi che abbiamo il fiato grosso già ora con alcuni presunti campioni in quadra che campioni non sono assolutamente!

    RispondiElimina
  31. Il calabrone farà un partitone tanto da commuovere quei fetentoni della dirigenza che gli rinnoveranno il contratto alla pari

    RispondiElimina
  32. In tutti i casi il Presidente Paolo scaroni alla faccia di tutti i criticoni e bastian contrari si è comportato da gran signore

    RispondiElimina
  33. Buon giorno,
    Bella partita... quella di Pierino 😁😁😁

    RispondiElimina
  34. Sono tutti gran signori,Lotito ADL Fenucci Marotta Conte Lepore Casini.Noi siamo i meglio signori,fiore all'occhiello,conti a posto,mai una protesta,abbassiamo la testa.Sono orgoglioso.

    RispondiElimina
  35. Attenzione Napoli-Milan rinviata a data da destinarsi causa il bradisismo di Pozzuoli

    RispondiElimina
  36. Credevo si giocasse a S.Siro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ma mi porto avanti come il Sindaco di Bologna

      Elimina
  37. Milan - Napoli.L'analisi di Poco Evoluto è perfetta:SE i terzini difenderanno,SE i centrocampisti faranno quello che devono fare e SE gli attaccanti segneranno noi "la portiamo a casa senza neanche faticare molto".Ora sono più tranquillo.

    RispondiElimina
  38. Per me oggi è il Thanksgiving Day.Voglio ringraziare Pulisic perché
    in Europa nessuno è continuo come lui.Non tutti se ne sono ancora accorti o fanno finta di non accorgersene.Lo vedono sempre intento con uno scopino in mano a pulire un cesso.

    RispondiElimina
  39. @Darwin
    Non è proprio quello che ho detto . Se a sx non fanno i grattacielo fighetti . Se a sx il pirla in panca non si ostina a far giocare lo scarso RR , unico brasiliano al mondo che non sa neanche come sia fatto il pallone e se a centrocampo non girano a vuoto come spesso capita , la portiamo a casa. L'attacco bene o male il loro lo fanno .

    RispondiElimina
  40. Grattaculi e non grattacieli . Sto cazzo di correttore

    RispondiElimina
  41. Se l'attacco segna e la difesa non subisce gol la portiamo a casa di sicuro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se il centrocampo, centrocampa....

      Elimina
    2. Se i 2 precedenti assiomi/postulati si verificano, il centrocampo può rimanere in panchina

      Elimina
  42. Onde evitare prossimi problemi nella disputa di partite in campionato è stato ratificato un accordo che prevede:
    1) Assenso del Sindaco
    2) Assenso del Prefetto e/o Questore
    3) Assenso della Lega Gioco Calcio
    4) Assenso delle squadre di serie A
    5) Assenso del Milan

    RispondiElimina
  43. @Giuseppe. Io ieri ho scritto che secondo me la Juve non lotterà per lo Scudetto e non che non possa o non riesca farlo, è ben diverso. Quanto a Conceicao volevo solo segnalare che è un giocatore del Porto in prestito secco ed oneroso per una stagione alla Juve: credo ci sia un gentlemen agreement per l'acquisto ma, come ben sappiamo, queste cose sono poi tutte da vedere. Se il giocatore azzecca l'annata buona i portoghesi non faranno sconti e di sicuro la Juve non avrà corsie preferenziali.

    RispondiElimina
  44. Se se se...mah più che altro Fonseca vs Conte X2 (più 2 che X)

    RispondiElimina
  45. Con i se e con i ma la storia non si fa.Con Thiago Motta ho scoperto che nelle squadre le assenze contano,eccome. Stralcio dalla sua conferenza stampa:"La prestazione poco brillante è legata ai problemi di infortuni della squadra,che ha visto ai margini giocatori chiave come Nico Gonzalez,Teun Koopmeiners,Gleison Bremer,Arek Milik e Douglas Luiz".
    Conosco uno che non si è mai lamentato degli infortuni perché era lui che li provocava.Tanto che lo sciame fibromuscolare ne risente ancora adesso.

    RispondiElimina
  46. Possibilità di trasferire Calabria a sx per far giocare lo scarso ,nullità ,piedi di marmo ,brasiliano che ci fa giocare sempre in inferiorità numerica . Il tutto grazie ai fenomenali coglioni bocconiani responsabili di mercato migliori di Maldini . Tutti milioni buttati nel cesso .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  47. @Darwin sei sicuro di ciò che hai scritto qualche post sopra?
    Stai parlando di pulisc🚽?
    Sicuro? 🤣

    RispondiElimina
  48. Ciao Dejan!No,non sono sicuro.Sai l'età..
    Ti auguro di divertirti domani sera.

    RispondiElimina
  49. pulisc🚽
    Loftus checca
    Power ranger

    Così per non dimenticare!

    RispondiElimina
  50. Leao fuori pure domani,si è capito che Fonseca non lo può vedere!!!!

    RispondiElimina
  51. 😱😱😱😱😱😱😱

    Come direbbe Aldo (di Aldo, Giovanni e Giacomo) "Miiiiiii non ci posso credere!"

    Calciomercato Milan – Maldini lo voleva | È vicino al PSG
    Paolo Maldini aveva messo gli occhi sul terzino brasiliano del Betis. Ma adesso una big europea è vicinissima ad acquistarlo

    ...Un pò come accaduto a Leao nel Milan. Maldini aveva in mente di mettere a segno un colpo simile; si trattava però di un terzino destro. Emerson Royal è stato un obiettivo del Milan per parecchio tempo: classe 1999, di proprietà del Barca ma in prestito al Betis Sevilla, ha mostrato grandi doti nel corso dei due anni in verdiblancos.

    No no non è possibile!

    Poi.... Ri 😱😱😱😱😱😱😱😱


    Colpo vicino. Il Milan è vicinissimo a chiudere Emerson Royal dal Tottenham. Intanto spunta un retroscena legato a Maldini e Massara

    Come riportato da Calciomercato.com balla solo un milione tra Milan e Tottenham per Emerson Royal: si può chiudere oggi. Il brasiliano poteva arrivare in rossonero nel 2021 quando ci provarono Massara e Maldini.

    Lui che è svejo preferì prendere Dalot.

    Ma Dalot fece male male.....

    Però l'anno dopo (gennaio '20), piombo' come un fulmine su uno bravo.... saleacoso, che però fu utilizzato per sostituire Suso!
    Che casotto!

    L'ultima perla Sergino Dest!
    Amaracano (ma al tempo evidentemente gli amaracani erano ben visti) che diciamo così, non fece benissimo!

    Tempi passati (Hallelujah Hallelujah) e quanti ricordi....🤐🤐🤐🤐🤐

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  52. Saso,devo assolutamente sapere la marca di quella cosa che hai bevuto😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂😂😂

      Che me tajo! 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  53. Saso e Suso,pensa tu cosa combina un cambio di vocale!

    RispondiElimina
  54. Saso ha un'unica fissazione. Maldini. Qualcuno ipotizzò tempo addietro che abbia scoperto una liaison tra sua moglie e Paolino. Garantisco che era una bufala e quindi Saso può smetterla di avercela con Maldini.

    RispondiElimina
  55. È stato più birichino Pioli che ha avuto una liaison con le mogli di tanti bloggers.Garantisco che non è una bufala.Le ha trombate tutte davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The winner isssssss

      DARWIN


      😂😂😂😂😂

      Io però non faccio come il Real, partecipo e mi complimento! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari