Rade

// 134 commenti
La dirigenza dice che non è sul mercato.
Eppure tutti non solo lo vogliono, ma gli offrono il triplo dello stipendio.

134 commenti:

  1. Buon dì
    Per sonnifero alla dea si parla di prestito di 3 diritto di riscatto a 22 più 4 di bonus.
    Se del caso avremmo una plusvalenza di circa 5 milioni...che per un palo della luce non mi sembra poco!
    Un'altra notizia riporta 3 più 23 e 10% sulla futura rivendita.

    Su rade cara criticozza,tutti chi? Il fenerbace? Punto.
    Cmq ottimo gregario che terrei, per 10 o più chiediamo a mr tetrapak di portarlo dai suoi vicini di casa!

    Saleacoso dovesse restare, sembra venga spostato al ruolo di terzino, kalulu centrale e florenzi sul groppone! Ma non possono rifare una rosa con una sola finestra di mercato.

    RispondiElimina
  2. Chissà perché ho il sospetto che anche critica si sia un po’ rotto il cazzo, e ha creato questo thread giusto per perculare Mimi’ e Coco ‘ … serve dire chi sarebbero in realtà i 2 cagacazzi ? …, che sono mesi che ci sfrantumano i coglioni, loro e Krunic il raccomandato 😂😂😂😂😂😂 Senza dimenticare il dileggio di Pioli e la nuova dirigenza, contestualmente alla beatificazione di San Paolo Maldini.
    Ale’, grande domenica, iniziamo con il botto 😂😂😂😂😂😂 … e mo, lanciato l’osso vediamo quanto ci metteranno i cani rognosi ad iniziare a latrare 🤔
    Io, mi metto in panciolle, ed attendo le reazioni scomposte, limitandomi a sorseggiare una bibita rinfrescante mentre in tutta serenità guardo su Eurosport il mondiale di ciclismo 🚴‍♀️👋👋👋👋
    Scemo 1 + Scemo 2 : impiccatevi in simultanea, dos è meglio che uan … sarebbe un mondo migliore senza certa feccia 👆👆👆👆👆
    Ragazzi, preparatevi, tra poco diluvierà 💩 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  3. @Saso,per piacere,non stuzzicare il ......
    Getto solo un altro osso:
    Ditemi se non conduce una vita grama un tifoso che non sorride mai,non è spiritoso,è avvelenato contro la propria società,tutto sbagliato,tutto da rifare,affibbia soprannomi offensivi a tutti,dai proprietari ai dirigenti all'allenatore ai giocatori,è affetto da Krunicite e Piolite acuta,gode delle sconfitte,si tormenta e tormenta incessantemente ripensando a un ex ex,non intravede futuro,non dorme giorno e notte,ha un solo amico,viene schifato e ignorato da tutti,emozioni positive zero.È vita questa?Volutamente non ho fatto nomi.C'è qualcuno che si riconosce in questa descrizione?Lo sapremo dai "classici" insulti che mi arriveranno,oh se mi arriveranno!
    Li leggerò nel pomeriggio.

    RispondiElimina
  4. @Saso,allora e' proprio vero che e'un giocatore che illumina il gioco...

    RispondiElimina
  5. Merdini devi crepare male! W Krunic, Pioli e il duo FurCada!

    RispondiElimina
  6. è il caso di replicare a tono ai due falliti nella vita?
    personalmente non lo farò,
    lascio a chi ha occhi per leggere chi sono i pirlomani del blog🔥

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pirlomani🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  7. @Sergio se Critica si fosse rotto il cazzo farebbe partire i ban, cosa che non fa perché sospetto che "tutto faccia brodo"
    Pure uno che ooooogni gg, stessa ora Merdini cancro w furcada, i due che passano la vita a beccarsi, il romano che parla di Milan (per me la cosa più imbarazzante, spero almeno gli abbiano tolto il RDC).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sbruz, Steve Sylvester ero io comunque

      Elimina
    2. Strunz me te compro, vicini di casa compresi 😂😂😂

      Elimina
  8. @Sbrunz, la mia era un’iperbole, ovviamente, ho colto al volo l’occasione che Critica ha offerto. Sono perfettamente d’accordo con te che la stessa, tragga giovamento dalle “ tarantelle “ che quotidianamente si scatenano, altrimenti avrebbe provato a moderare anni fa … già ai tempi di Marcellina e Valstardo dal Brancaccio … E si, trattasi proprio di lui, lo stesso che rompe il cazzo ancora oggi … evidente comun denominatore di tutte le tarantelle. Basterebbe fare una veloce ricerca a ritroso, e si evidenzierebbe che in ogni singola discussione, quello sempre presente è proprio il cornuto 🤘 siciliano. Smentitemi, se ci riuscite !
    Per Scemo 2 che parla di provocatori e provocazioni : sono stato settimane in silenzio, limitandomi a leggere. Pezzo di merda, voi 2 state rompendo il cazzo dal giorno stesso in cui Maldini è andato via/mandato via. Non c’è stato un giorno, un thread, in cui non avete rotto il cazzo criticando a prescindere Pioli e la nuova dirigenza, non mancando di beatificare Maldini. E poi sarei io il provocatore, pezzo di 💩 ? Vai a fare in culo tu e il tuo amante, pederasti tu e lui 💦

    RispondiElimina
  9. @Sbruz, pardon chiedo venia 😞

    RispondiElimina
  10. E prima ancora che mi si accusi di usare 2 pesi e 2 misure : ho dissentito e manifestato fastidio, anche per il fenomeno opposto. Quindi non provateci e non rompete il cazzo, punto ! Poi che io sia più incisivo e attento su quello che dite e fate voi … alias Scemo 1 e Scemo 2 …, è la logica conseguenza del fatto che mi state sul cazzo e vi schifo … contrariamente alla vs controparte, che in verità mi sta pure simpatica … pur dissentendo su modi e termini.

    RispondiElimina
  11. Esprimere un proprio pensiero, è lecito e mancherebbe pure, trovo pure ridicolo doverlo specificare. E che tu, come l’atro cagacazzo, lo fate tutti giorni e più volte al giorno. Questo è da psicanalisi, cesso a pedali. E il tuo tentativo di far passare per normale, ciò che è per voi ossessione con intento provocatorio, oltre ad essere stupido e puerile, certifica quanto tu sia un quaquaraqua’ 👋👋👋

    RispondiElimina
  12. @giuseppe allora ridateci Stivvone o Denzel oppure sii più ispirato su...

    RispondiElimina
  13. Ma comunque, ho già scritto troppo. Quello che avevo da dire, l’ho detto, ritengo del tutto inutile continuare la discussione. Oggi è una bella giornata di sole, per fortuna non caldissima, ho da fare cose più interessanti e divertenti 👋👋👋

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutti.

    Non ho mai fatto mistero di apprezzare Rade per l’utilità tattica, per la volontà, per il carattere ma soprattutto per la capacità di garantire equilibrio. Credo che l’equilibrio sia la chiave di tutto. Rade non è un campione, non è bello da vedere, non è il giocatore ideale da piazzare davanti alla difesa in una mediana a tre (anche se io via via mi convinco che sarà ancora 4231) ma ha la capacità non da tutti di equilibrare.

    Detto questo, se al giocatore offrono il triplo dello stipendio (e da noi prende oggettivamente poco, se parametrato al suo contributo e a quello di diversi altri compagni) è naturale che lui sia tentato ed è naturale che se arrivasse un’offerta adeguata la dirigenza sia a sua volta tentata.

    Attenzione però: via lui e in assenza di Bennacer avremmo un centrocampo di mezzali tutte votate all’attacco (se via anche Adli e De Ketelaere a quel punto ci servirebbero addirittura due mediani / centrali con dei piedi decenti) e se consideriamo che quest’anno giocheremo con calciatore molto offensivo anche a destra delle domande sorgono spontanee: chi recupera palloni? Chi difende? Chi protegge la difesa? Fino ad oggi ci siamo preoccupati di chi farà partire l’azione ma i Campionati li vince solitamente chi subisce poco. Attenzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una specifica: a me piacciono le squadre a trazione offensiva ma non vorrei che questa lo diventi un po’ troppo.

      Elimina
  15. Saso è un lupacchiotto, come Il Rag. Carlo Verdone in Fratelli d'Italia

    RispondiElimina
  16. Giuseppe xD
    PD
    Gaspare sorry

    RispondiElimina
  17. Ragionamento su CDK:
    Ipotesi 1 CDK è una pippa assoluta ---》a fine stagione l'Atalanta ce lo restituisce = plusvalenza 0 e problemi problemi...
    Ipotesi 2 CDK è un talento assoluto che non siamo riusciti a comprendere ---》l'Atalanta lo riscatta e ci paga anche i bonus = noi facciamo 5 milioni di plusvalenza... che però per un talento assoluto mi pare davvero poco (Hojlund insegna)
    Ipotesi 3 CDK è una mezza sega ---》cosa fa l'Atalanta secondo voi? Siccome fessi non sono si torna all'ipotesi 1 non certamente all'ipotesi 2 per la quale in questo caso 5 milioni di plusvalenza ci andrebbero più che bene.
    ---
    Insomma come la volti e come la giri non mi pare che stiamo facendo un buon affare.
    Probabilmente sarebbe stato meglio un prestito con obbligo o uno con diritto e recompra o una cessione a titolo definitivo subito. Così invece non abbiamo il coltello dalla parte del manico perché non siamo noi a decidere se perdere o meno il controllo del giocatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questa situazione comunque vada ci perderai qualcosa: nel calcio a volte va bene e altre male. Ora fare troppi ragionamenti lascia il tempo che trova: bisogna capire a quale livello è realmente adatto questo giocatore e se stesse qui non avremmo nessuna risposta. La scelta di mandarlo a Bergamo ad oggi mi sembra la cosa più sensata.

      Elimina
  18. Ma ovviamente si vende chi si riesce e in genere alle condizioni di chi compra...

    RispondiElimina
  19. Ma venite giù dalla pianta, animali! I signori Furlani e Moncada stanno facendo non bene, di più! Quelli che c'erano prima erano modesti mestieranti, hanno rovinato completamente un paradiso di squadra come il Milan!

    RispondiElimina
  20. Buongiorno...su CDK l'errore è stato fatto quando è stato preso a quella cifra. Ora và tutto di conseguenza, ovviamente la Dea non te lo prende né a titolo definitivo né con obbligo di riscatto perché giustamente vuole vedere se è una sega o un campione,in ogni caso è un rischio che dobbiamo correre sennò bisognava darlo a qualcuno in prestito secco ma con la stagione che ha fatto è già un miracolo che ci sia la possibilità di farci una plusvalenza

    RispondiElimina
  21. Sì....ma la nipote succhiacazzi del figlio di troia di scampia?

    Prende il sole pure lei con zia (si fa' per dire) 30 in -?
    😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  22. Mi bastano poche righe per trapanare il culo del cannavazzo, adesso per un po' mi godo la giornata in altro modo. 😎⛱️

    RispondiElimina
  23. ciao Deky, grazie di tutto, forse era meglio Paky, si quello di ROZZI, ma tant'è.
    Buone cose all'Atalanta, e se anche tu dovessi rinascere spero di non rivederti mai più, forse a ROZZI appunto se l'inter ci fa lo stadio.

    RispondiElimina
  24. Su CDK all'Atalanta non vedo nessun vantaggio per il Milan
    1) Se diventa un campione o un ottimo giocatore l'Atalanta lo compra e lo rivende al doppio magari alla Juventus lasciandoci a noi le briciole (ricordatevi che la eventuale futura rivendita impone che il Milan dia il 12.5% del ricavato al Brugge) Lascio agli altri i conti precisi
    2) Se rimane una pippa ce lo rimanda senza ricevuta di ritorno. Un giocatore ulteriormente svalutato in quanto ha fallito 2 stagioni consecutive che avrà un valore pari probabilmente ad Adlii attuale
    Quale è il senso logico di questa transazione?
    Sia in una ipotesi che nell'altra il Milan risulta perdente Tanto valeva venderlo per 20-15 Milioni limitare i danni accusare una minusvalenza e accettare le alterne vicende del calciomercato
    Se lo mandi ad un'altra squadra in prestito oneroso (3 milioni sai la fatica) senza un'adeguato prezzo per il riscatto è chiaro che del giocatore non hai fiducia non lo vuoi valorizzare far crescere ma piazzarlo in modo l'anno prossimo di limitare le perdite (se va bene)
    L'Atalanta rischia 5-6 Milioni il Milan molto di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che il mio intervento ricalca quello del @grandepuffo

      Elimina
    2. Ormai la cagata è già stata fatta dal tardo, non resta che salvare il salvabile.

      Elimina
    3. A questo punto ci perdi comunque ed in ogni caso, tanto vale mandarlo a giocare e sperare di incassare qualcosa.

      Elimina
    4. Probabilmente non è chiara una cosa: ad oggi De Ketelaere non lo acquista nessuno. L’unica alternativa al prestito con diritto era un prestito secco.

      Elimina
  25. Vale
    6 ago 2023, 13:50:00
    Sì....ma la nipote succhiacazzi del figlio di troia di scampia?

    Prende il sole pure lei con zia (si fa' per dire) 30 in -?
    😂😂😂😂😂😂😂😂

    Vale
    6 ago 2023, 13:52:00
    Mi bastano poche righe per trapanare il culo del cannavazzo, adesso per un po' mi godo la giornata in altro modo. 😎⛱️


    Questo secondo il figlio di puttana, vuol dire trapanare il culo. Un merdaiolo cagato dal buco di culo di una troia piglia cazzi, che :
    - augura la morte ad un altro utente
    - ironizza per la mancata paternità, tra l’altro dovuta ad una disgrazia occorsa alla moglie, di un altro utente
    - fa commenti in cui cita una bambina di 1 anno e mezzo
    E se ne fa pure vanto, sentendosi figo e ganzo 🫣🫣🫣🫣 Sei una bestia immonda, indegna di essere considerato un essere umano. Equiparabile a ratti e blatte, che in realtà avrebbero più dignità di te, pur meritando veleno e disinfestazioni senza pietà.
    Il mio unico desiderio è che il Karma da te tanto evocato quando ti riferisci a @Darwin, te lo metta nel culo, così che il buon @Darwin possa prendersi la sua grande rivincita.
    Non succede, non succede ma se succede …. 🍾🥂🕺🏻

    RispondiElimina
  26. Pertanto non esaltiamoci delle grandi operazioni del Milan in uscita Tutti a dire ooohhhh quando si è venduto Tonali per 70-80 Milioni al Newcastle quando poi la piccola Atalanta ha venduto allo United per grosso modo la stessa cifra un ventenne danese di 20 anni che ha fatto una decina di gol nel campionato italiano con 6 apparizioni in nazionale. O la vendita di Rebic o il prestito di CDK Operazioni nella norma nel calciomercato di oggi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cifre le fa il mercato: Tonali non vale 80 milioni (così come neanche il giovanotto dell’Atalanta) ma gli arabo inglesi li hanno dati e si è deciso di prenderli e cedere il giocatore. In quel caso i nostri sono stati sicuramente più fortunati che bravi: questo introito imprevisto ha dato la possibilità comunque di fare mercato. Rebic non vale un’acca e non siamo stati altrettanto fortunati a livello di introito ma mi accontenterei di essercene liberati.

      Elimina
  27. Ed ora continua pure da solo, “ fatti onore “ … così da essere ancor più schifato da tutti, più di quanto tu non lo sia già.
    Sei come l’AIDS, più ti si conosce più ti evitano e ti schifano … e questo era ed è il mio obiettivo … oltre al regalino che potrebbe fare il Karma 🍾🥂🕺🏻

    RispondiElimina
  28. buoooni lì, ma è possibile che non si riesca a chiudere un ragionamento senza leggere madonne, improperi, AIDS e cancri?
    Vale sarà come sarà ma minchia anche voi iettate tanta di quella benzina sul fuoco che non si sa eh...

    RispondiElimina
  29. Eppure tutti non solo lo vogliono, ma gli offrono il triplo dello stipendio.

    Tutti dove, in Turchia forse 🤣🤣🤣 Forza Fener, facci sto favore 🤞🤞🤞🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  30. DeKete è una "rogna" della quale deve occuparsi Furfani, come Maldini ha dovuto occuparsi di Paqueta (35 milioni come anche Piatek che ne valeva 15).
    Paolo ha venduto Paqueta per 20 milioni e con quelli ha poi preso Theo che oggi ne vale almeno 60.
    Tenere bloccato un capitale nella speranza che... è come giocare a dadi.
    Intanto con il prestito permangono 7 milioni di costo anche in questa stagione, solo parzialmente compensati dai 3 che verserà la Dea.

    Per gli scandalizzati dalla vicenda del belga (uguale a centinaia di altre): vedremo estate prossima quante "rogne" da 20 milioni ci saranno tra i 6 nuovi arrivati.

    Sacchi afferma che l'Atalanta può vincere lo scudetto.
    Perché no..😂😂 partecipa anche lei al campionato italiano, quindi un 2% di possibilità le darei anche io.
    Con DeKete e Scamacca poi...come non considerarli? 🤣

    Krunic spero vada via (anche se molto difficilmente i turchi arriveranno ai 15 che chiede il piollo), non per altro per togliere dalle scelte del fissato questo sopravvalutato che ad un Dominguez può solo allacciare gli scarpini.
    Magari se il mongolo de' Roma convince i turchi sul fatto che Krunkic è meglio di Kamada può darsi che facciano un ulteriore sforzo.

    Theo dovrebbe chiedere l'immediato adeguamento del suo ingaggio, la stessa cifra di Puliscic è una bestemmia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paqueta viene ceduto nell’estate 2020, Theo arriva un anno prima, mi sa che ti sei confuso con un altro acquisto.

      Per quanto riguarda gli ingaggi ci sono diverse altre storture in rosa, gente poco meritevole che prende più di gente maggiormente meritevole, queste cose ci sono ora e c’erano anche prima. Ci sono in tutte le aziende, per dirla tutta.

      Elimina
  31. Wee proletari, avete finito di insultarvi e fare la guerra dei poveri? Io sono appena arrivato alle Isole Vergini, ma non mi hanno fatto entrare! Oh, la scorsa notte...sette! Non sono un uomo, sono un black & decker!

    RispondiElimina
  32. Sbruz...forse è da poco che leggi in questo blog.
    La benzina si dovrebbe gettarla addosso a quel figlio di buttana di scampia, con l'obiettivo che gli và su per il culo e poi infoltisce le corna ramificate dopo avergli bucato il cranio.
    Poi il cerino lo accenda chi vuole per un bel falò tossico. 😝
    Un quaquaraqua' che crede di sfidare (come altri), poi prende bastonate e fa l'elenco delle bastonate che ha preso (come altri).
    Lui ha citato figlie e familiari per primo e adesso DEVE SUBIRE.
    Blatera di aver di meglio da fare dopo che se le è cercate come sempre, oggi come da un anno...invece crepa di rabbia perché gli trapano il culo come merita.

    Cannavazzo cornuto ma sei "maiale unico" o la scrofa ha espulso altre checche come te? 🤣🤣

    Tu schifi? Come dire che la merda più fetente di scampia schifa un campo di tulipani.
    Non vali nemmeno la mia saliva per una sgracchiata!
    ( cioè sputazzata in un occhio..o tutti e due).

    RispondiElimina
  33. L'esempio Paqueta/Theo è per dire che c'è sempre la possibilità di reinvestire al meglio un capitale di 20 milioni, anche se proveniente da una minusvalenza per un acquisto non soddisfacente.

    Appunto...non è certo solo Krunkic che al Milan percepisce poco in base al proprio contributo (per te, per me prende quasi il giusto).
    Quindi normale amministrazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma sei tu che hai scritto che Theo dovrebbe chiedere un adeguamento perché piglia quanto Pulisic (il quale ancora non ha giocato). Non per fare sempre gli stessi esempi ma allora Origi, 4 milioni, un anno fa prendeva più di Giroud (che arrivava da uno Scudetto con reti decisive) e pure ora piglia meno anche se l’apporto dei due in stagione è stato ben differente. Non mi sembra che in sede di rinnovo Olivier abbia puntato i piedi anche se avrebbe potuto.

      Elimina
    2. Sì l'ho scritto io infatti, non ci vedo niente di strano.
      Però prima tu avevi scritto questo:
      "...Detto questo, se al giocatore offrono il triplo dello stipendio (e da noi prende oggettivamente poco, se parametrato al suo contributo e a quello di diversi altri compagni..."

      Ho solo ribadito che il confronto tra gli ingaggi dipende da molte cose e per me lascia il tempo che trova.

      Elimina
    3. In una squadra i confronti si possono fare secondo me solo sull’apporto nella squadra stessa e non fra nuovi arrivi e vecchi.

      Se leggo il monte ingaggi Milan ci sono diversi giocatori che prendono meno di quanto meritato finora:

      Saele
      Messias
      Krunic
      Kjaer
      Kalulu
      Calabria
      Maignan
      Thiaw

      Altri che prendono decisamente troppo rispetto a quanto hanno fatto finora:

      Florenzi
      Tomori
      Origi

      Elimina

  34. Fabio
    6 ago 2023, 15:00:00
    Paqueta viene ceduto nell’estate 2020, Theo arriva un anno prima, mi sa che ti sei confuso con un altro acquisto.

    Per quanto riguarda gli ingaggi ci sono diverse altre storture in rosa, gente poco meritevole che prende più di gente maggiormente meritevole, queste cose ci sono ora e c’erano anche prima. Ci sono in tutte le aziende, per dirla tutta

    @Fabio, ma tu gli rispondi pure a sta grandissima latrina ? E in più di meravigli per le ricostruzioni farlocche che fa ? Ovviamente ricostruzioni artefatte, affinché i fatti cambino per diventare organici alle sue stronzate.
    È una chiavica che la butta in vacca, mentendo anche sulla circostanza che riguarda la cronologia degli insulti. Una latrina che da anni litiga con tutti :
    Marcellina
    Utente che scriveva da Cuba … non ricordo il nome
    Saso
    Me
    Darwin
    Mauro … anche se poi si sono chiariti
    Fabio … anche se in questo caso, confrontandosi con un Signore, si è dovuto contenere
    Bandenere … anche in questo caso, pace dopo giorni in cui si sono scambiati complimenti
    Kevin M
    Steve
    Denzel
    Brera
    ….. ma certo ne ho dimenticato più di uno
    Sarà sempre stata colpa degli altri ? Hanno sempre iniziato gli altri ?
    Feccia, sei elemento conosciuto e schifato da tutti, rassegnati. Forza Karma : non succede, non succede, ma se succede 🕺🏻🍾🥂

    RispondiElimina
  35. P.S. @Sbruz, non dargli ascolto. È una latrina che vive per litigare, è uno sfigato che nella vita ha preso schiaffi da tutti e per rivalsa, si è costruito il personaggio che fa il leone da tastiera, giusto per convincersi di non essere il codardo che è.
    Poi gli piace narrare che lui si limita a replicare, questo cesso rotto in culo figlio di puttana. È un mese che sta scassando il cazzo a tutti … ripreso infatti anche da @Mel Mel e @ Maxi L …, criticando in ogni messaggio, tutti i giorni, la nuova dirigenza e Pioli. Rei solo d’aver preso il posto di Maldini, chiaramente santificando Paolo che l’anno scorso ha fatto cagare.

    RispondiElimina
  36. Sì....sterco di maiale fetente e ributtante...ma a te gran cornuto non devo certo risposte, da me puoi avere solo cazzi in culo...ESATTAMENTE COME ALCUNI di quelli che hai citato.

    Ad uno che scrive "Africa, gommone, cirrotico avvinazzato"... ricorderò sempre che è un impotente.
    Lo stesso che augurava la morte per covid al medico che mai lo ha insultato...quindi scandalizzati in faccia a questo gran CAZZO che ti infilo in bocca.

    Per ognuno c'è una storia, con te maiale 30 in + ci sarà sempre la stessa storia, ogni volta che farai un minimo riferimento a me ti ricorderò che sei un cornuto, figlio di buttana e cornuto più di te...etc...etc..etc...

    In quanto al crepare spero che il tuo sia tra mille tormenti. 🖕🖕

    Come vedi la tua "tranquilla giornata" ti è andata di traverso 😂😂😂😂...ed ancora non è finita, cioè NON HO FINITO!

    MERDA DI SCAMPIA!!!
    💩💩🖕🖕

    RispondiElimina
  37. @Sbruz è uno che apre gli occhi,
    e non finge di essere miope ,
    bravo 👏

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  38. Sto pregando in ginocchio sui ceci che Krunic vada via dal Milan e viene Dominguez! Upgrade pazzesco

    RispondiElimina
  39. "vive per litigare" 🤣🤣🤣🤣
    Con te sicuro coniglio, cagasotto che hai paura anche della tua ombra...ma a distanza tenti di scassare il cazzo.

    Un mese di assenza, poi ieri torna ad infettare questo blog (già putrido di suo) e tutti possono leggere per scrivere cosa è tornato.

    A te del Milan non fotte niente, cerchi la rissa con chi non ti ha permesso e di papiare... perché alle merde come te ci sputo sopra e ci piscio anche..🖕🖕🖕

    RispondiElimina
  40. @Fabio, io se permetti i confronti li faccio anche in base alla caratura (al momento dei giocatori).
    Se Mbappe' arriva in una squadra nuova prende 50 netti (o più) anche senza averci mai giocato.

    Theo, Bennacer, Leao, Tonali hanno iniziato con ingaggi bassi (anche Maignan) perché dovevano ancora dimostrare.
    Dopo anni deludenti anche Puliscic e Cheek devono dimostrare, invece prendono già uno sproposito, il nigeriano ad oggi non è nessuno e già 4 netti.

    Quindi non c'è equità, con la differenza che Origi è arrivato da svincolato, questi qui con 20 a cranio di cartellino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Pulisic garantisce Oliviero uomo vero non un marsala dipendente

      Elimina
  41. Dominguez 25 anni (giocatore vero) può essere preso per meno di 15 milioni.

    Questi dilettanti hanno preso Musha per 20 e rifiutano 8 milioni dai turchi per Krunic (30 anni).

    Scappati di casa!

    RispondiElimina
  42. Non sono una santarellina.Sono certamente un polemico e anch'io ho le mie colpe.Ritengo puerili le diatribe a cui partecipo,talvolta con gusto.Piatto ricco mi ci ficco!Solo il calcio praticato ha riempito la mia vita,mi ha aperto decine di porte,amichevoli e professionali,e tanto mi basta.Se uno mi dice che non capisco un cazzo di sapete ormai che non mi offendo perché so come funziona il circo pallonaro.Ognuno di noi pensa di essere nel giusto.Ma quando mi imbatto in un fanatismo senza senso,in tifosi che sono incalliti provocatori,che dicono il falso,che manipolano la realtà,che sono contro TUTTO l'ambiente societario,che sono contro a prescindere,mi viene spontaneo rispondere per le rime.
    Quando poi,toccando il fondo,si fanno beffe e offendono per l'età e cose anche più gravi,beh,lì perdo ogni freno e reagisco scendendo nell'arena.E lo ribadisco,non perché offeso in prima persona su vicende di calcio,pensa tu se mi offendo per un qualcosa che spesso mi sono andato a cercare,ma per la gravità e la stupidità di prendere per il culo una persona anziana, furba o sciocca che sia.Che un povero giovane possa mancare di rispetto agli anziani,può succedere.So' rragazzi!Che lo faccia un tifoso,anche lui anziano🤔,c'è persin dai ridere,se non altro perché diventerà vecchio anche lui.Mi piace ricordare che quei cagacazzo di Spartani(sì, quelli della Rupe Tarpea), popolo bellicoso per eccellenza,hanno sempre rispettato la vecchiaia(almeno quella!) e le debolezze che codesta portava con sè.
    Ma Palermo non è Sparta.
    Comunicazione di servizio: finora ho avuto la fortuna,immeritata,di non annoiarmi mai,di non andare ai giardinetti o in un cantiere,di non essere in una RSA,di non mangiare solo pere cotte,di non portare pannoloni e di non avere la dentiera.Ho invece la sfortuna di avere ancora una mente pronta,dico sfortuna perché mi fa capire troppe cose brutte.L'unica cosa che non ho ancora capito è se ci siamo rinforzati o indeboliti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Palermo non è Sparta, per usare un eufemismo. Palermo è l'ultimo buco di culo dell'espressione geografica chiamata Italia. Uno che abita lì non dovrebbe manco avere diritto di voto e di parola.

      Elimina
  43. una cosa vorrei chiarire,
    in un blog dove tutto è possibile,
    in cui ognuno di noi può prendere le sembianze di un imprenditore, di uno che calcava i campi di calcio, oppure di essere ultra ottantenne, forse per evitare probabili insulti o peggio per pretendere di avere la licenza di farli ad altri, dove in pratica ognuno può vestire la maschera che più preferisce,
    io in questo tipo di circo me ne frego se sei anziano oppure un adolescente, oppure donna trans o etero, perché leggo solo un nickname dove dietro ci può essere chiunque e l'opposto di quello che dice,
    se mi offendi riceverai la stessa moneta chiunque tu sia o vuoi fingere di essere.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  44. Io ho capito che questo blog non è moderato e che si può scrivere qualunque cosa quando ho letto 'il prezzo lo fa il venditore' senza che l'utente che lo ha scritto sia stato bannato.

    RispondiElimina
  45. Signor Bebo
    6 ago 2023, 17:17:00
    Palermo non è Sparta, per usare un eufemismo. Palermo è l'ultimo buco di culo dell'espressione geografica chiamata Italia. Uno che abita lì non dovrebbe manco avere diritto di voto e di parola.

    Tu invece ovunque abiti andresti decapitato all'istante...purtroppo non è la legge vigente...razza di fallito con le pezze al culo. 😂😂

    RispondiElimina
  46. Porchetta e piatek sono stati presi a gennaio dal duo leotardo/tardo e sono stati rivenduti un anno e mezzo dopo dallo stesso tardo!

    Piatek preso a 35 e rivenduto a 24

    Porchetta preso a 38,5 e venduto a 23,5!

    Numeri da ritardoman!
    Casty preso a 25 venduto a ZERO! 😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  47. Dalla Turchia: Fenerbahçe pronto ad alzare l'offerta al Milan per Krunic. E Dzeko chiama Rade

    Dare soldi e vedere bosniaco!💪🏻💪🏻💪🏻

    RispondiElimina

  48. PAQUETÁ AL MILAN, È FATTA: ARRIVA A GENNAIO, LE CIFRE

    10 ott 2018
    924
    PAQUETÁ AL MILAN, È FATTA: ARRIVA A GENNAIO, LE CIFRE
    ESCLUSIVO
    10 ott 2018
    di Fabrizio Romano
    PAQUETÁ AL MILAN
    PAQUETÁ AL MILAN, È FATTA: ARRIVA A GENNAIO, LE CIFRE
    10 Ottobre 2018 alle 21:00
    Lucas Paquetá al Milan, affare praticamente fatto. Il talento brasiliano classe ‘97 del Flamengo, trequartista capace di giocare anche da mezz’ala, arriverá dal prossimo gennaio in rossonero grazie a un vero e proprio blitz di Leonardo. Grazie agli ottimi rapporti col Flamengo,

    Leonardo ha concluso l’operazione nelle ultime 2 settimane per 35 milioni di euro con bonus, questa la cifra definitiva con sconto sui 50 milioni previsti dalla clausola rescissoria. Paquetá firmerà col Milan per cinque anni e completerà presto anche le visite mediche come raccontava Globo in Brasile.

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Che figura di merda per il mongolo de' Roma
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Invece il Grande Paolo ha preso Modric, Mbappe', Benzema, Messi e CR7
    Mitico Maldini!
    😝😝😝😝

    RispondiElimina
  49. Come volevasi dimostrare (per i nuovi frequentatori di questo blog... blog del quale mi frega poco ma lo sputtanerò sempre).
    Ecco la veridicità 🤣🤣🤣🤣🤣 del compare di quello "piatto ricco mi ci ficco"...l'animella fragile per la sua età 😝😝😝

    RispondiElimina
  50. Pesti una coda e si rivoltano in due,velenosissimi.
    Una vipera a due teste.Mi divertono troppo.Sono così stupidi che mi fanno sentire un premio Nobel.
    Un po' di aria ogni tanto no, eh! Persino i carcerati hanno un'ora d'aria.

    RispondiElimina
  51. E vada per il ‘merendina’, alias CDK, mi sembrava un buon prospetto.
    Ma Origgio, proprio no, si sapeva già che è un rottame che ha segnato 3 gol in carriera.
    Ecco 4 milioni netti per quattro anni sono proprio la peggiore mossa di Paolo.
    Spero che Origgio levi le tende al più presto.

    RispondiElimina
  52. Quando finisce i pannoloni usa il tersorio...come i romani!

    Adesso il bacucco finge di divertirsi, ha smesso di piagnucolare! 😂😂😂

    Ti stai macerando le budella perché hai capito che ti faccio diventare il premio nobel dei rincoglioniti 🤣🤣

    RispondiElimina
  53. Sono due, ma valgono molto di più. Divock Origi apre e chiude una delle rimonte più epiche della storia del calcio. Il tap-in dimostra che il belga, chiamato con Shaqiri a sostituire gli infortunati Salah e Firmino, è in partita. Il gol su angolo regala la Finale e una gioia indimenticabile mista a incredulità per i tifosi del Liverpool.

    Poi segna anche in finale alzando la coppa.

    La sua media reti al Liverpool è di 1 gol ogni 100' giocati.

    4 milioni @Bande ...e 0 di cartellino, vedremo i nuovi arrivati con 4 milioni e 20 di cartellino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, la storia del Liverpool è piena di colpi di culo in coppa campioni, ci siamo passati anche noi nel 2005.

      Elimina
    2. Se lo riprendessero al Liverpool ne sarei contento, anche per lui 🙂

      Elimina
    3. Quello di Istanbul era un altro Liverpool che noi abbiamo dominato.
      A dire il vero hanno consegnato una finale ai gobbi per colpa dei loro tifosi.

      Elimina
  54. È andato via da lì per giocare di più.
    Ha iniziato la stagione con problemi fisici, poi ha avuto poco spazio e lo ha sfruttato male.
    Scarso non è, secondo me, e lo abbiamo visto anche noi nella doppia sfida di Champions.
    Secondo me più esterno che centravanti.

    Dico solo che Correa, senza offerte, sta bloccando l'entrata di un'altra punta, però quelli non l'hanno messo fuori rosa per indurlo a far le valigie.

    RispondiElimina
  55. Ho letto di un interesse del Milan x De Roon,non ci credo.Danno via Krunic 30 anni e ne prendono uno di 32.Penso non sia un prospetto seguito dalla dirigenza attuale.

    RispondiElimina
  56. Questo è un blog assurdo dove delinquenti certificati come il multinick terrone possono vomitare la qualunque, le peggiori cose possibili e immaginabili. Vergogna critica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi prima di essere decapitato meriti di essere frustato a sangue, anche dopo essere arrivati a pelle viva...pelle di porco ovviamente la tua...
      Adesso che ti tolgono il rdc vai a rubare? Coglione cone sei chissà quante mazziate prenderai...rotto in culo polentone 😝😝😝

      Elimina
    2. Tu, che abiti in culo al mondo e non hai una lira parli a me del reddito di cittadinanza? Pozzetto non avrebbe saputo essere più comico

      Elimina
    3. Il tuo problema è che il mondo intero abita nel tuo culo...😂😂😂😂
      Quanto prendi per ogni inculatina...ti danno almeno 1€ l'ora o devi fare anche i pompini?

      Elimina
  57. Non e' una certezza ma quando compri un attaccante dovresti guardare le statistiche relative alla sua carriera.

    RispondiElimina
  58. Auguro un sincero in.bocca al lupo a Giuseppe Furlani e a Geoffrey Moncada, oltre ovviamente ad ossequiare il Grande Gerry Cardinale per aver cacciato il malfattore Paolo Maldini dalla.nostra squadra. Ora il futuro è davvero roseo, signori miei!!

    RispondiElimina
  59. Signor Bebbeo non ti hanno ancora riempito la scodella?

    RispondiElimina
  60. Signor Bebo
    6 ago 2023, 11:22:00
    Sbruz, Steve Sylvester ero io comunque

    Il cane gasparino non sa più con quale nick farsi sputare 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  61. Presente durante la presentazione di Paquetà, Paolo Maldini ha rilasciato queste parole sul giovane brasiliano: "Lo abbiamo preso perché è un giocatore importante. Il ruolo è ancora tutto da definire, ha giocato da mezz'ala, trequartista, mezza punta. Ha qualità tecniche, fisiche, un'ottima mentalità. Deve abituarsi al nostro calcio, ha tutto per riuscirci".

    NEWS MILAN - Uno dei capi d'accusa che la proprietà rossonera potrebbe muovere nei confronti di Paolo Maldini è stato l'acquisto di Lucas Paquetà con Leonardo della passata stagione. Sebbene, infatti, la responsabilità dell'arrivo del numero 39 sia dell'attuale dirigente del Paris Saint Germain, secondo Tuttosport, anche Maldini avrebbe delle colpe visto che lo scorso anno era il braccio destro del brasiliano.



    Uuuuuuuuuuuuuaaaaaaaahhhhhhhhhhh 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  62. Secondo tuttosport Maldini arrivato a CasaMilan da 2 mesi condizionava le scelte di Leonardo che infatti:
    "....grazie a un vero e proprio blitz di Leonardo. Grazie agli ottimi rapporti col Flamengo..."
    Forse solo in Mongolia non sanno che è stata una scelta di Leonardo...e di conseguenza i mongolo de'Roma.
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  63. Krunic fa schifo come regista, ma De Roon è penoso come sostituto, speriamo che capiscono che serve un regista di QUALITÀ!

    RispondiElimina
  64. Origgi è arrivato a zero ma ha anche reso zero, soprattutto a causa sua. Una seconda chance la si da almeno a chi ha provato ad impegnarsi, questo ha camminato per il campo sempre, ha avuto un atteggiamento vergognoso. Ha 28 anni e piglia 4 milioni, qui non avrà più spazio e quindi se avesse un minimo di sale in zucca andrebbe altrove.

    Florenzi piglia 3 milioni e in 2 anni cosa ha combinato? Sarebbe un altro da cedere immediatamente non fosse che è italiano e quindi va tenuto per le liste.

    A proposito di liste mi auguro stiamo ragionando anche su quello, sarebbe bene evitare di dovere tagliare cinque o sei giocatori (come successe un anno fa) perché non si arriva al numero minimo di italiani. Leggevo oggi di Bartesaghi (brianzolo come me) forse promosso in prima squadra: non l’ho ancora visto giocare ma ben venga che almeno un paio di ragazzi ogni anno vengano messi in prima squadra. In fondo su una rosa di 27-30 giocatori meglio avere due ragazzi che due pippe o due lazzaroni.

    RispondiElimina
  65. Per quanto mi riguarda si può ovviamente pensare che tizio è Caio non meritinoaltre opportunità, per no dimentichiamo che sono stati presi a 0 dindini ( zero eurini... zero Soldini)... e x fare le riserve...
    Poi dipende dalle aspettative che ognuno ha di questi calciatori
    A me sarebbe piaciuto poter giudicare e vedere "con i miei cazzo di occhi"... (da tifoso che paga e tifa) quando Adli non meriti di giocare praticamente mai....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Origgi le aspettative erano alte ed ha ampiamente deluso, non era venuto per fare la riserva ma per giocare almeno quanto Giroud. Uno che a 27 anni prende 4 milioni l’anno non può camminare in campo mentre uno che ne ha 36 e ne prende meno di lui corre come un disperato. Non difendiamo degli indifendibili.

      Elimina
    2. Adli non è stato pagato 0 ma 8. Sul non impiego andrebbe interrogato Pioli. Dei nuovi comunque a parte Adli e Vranckx mi risulta abbiano giocato tutti. Thiaw ha fatto molto bene, Pobega senza infamia e senza lode, Origgi-Dekete-Dest un disastro.

      Elimina
  66. "....A poco più di due anni dal suo arrivo al Milan, nelle vesti di dirigente (quarta vita rossonera dopo quella da calciatore, osservatore e allenatore) e a poco più di uno dal suo addio, non c’è più quasi traccia, nell’attuale Milan, dell’anno da direttore dell’area tecnica di Leonardo in rossonero. La cessione formalizzata oggi di Lucas Paquetà al Lione mette formalmente la parola fine al Diavolo targato Leonardo. Resterebbe il solo Samu Castillejo (oltre a Diego Laxalt che però è sempre sul mercato), unico reduce dei due mercati targati Leo (estivo ed invernale), ma il brasiliano, appena ceduto al Lione, può essere considerato il simbolo del fallimento dell’attuale dirigente del Psg nella sua ultima vita rossonera. Sì, perché Paquetà è stato fortemente voluto ed inseguito da Leonardo che poi ha convinto il Fondo Elliott e la società ad investire una cifra enorme per battere la concorrenza ed assicurarsi le prestazioni di Lucas. Sicuramente, tra tutti, l’acquisto per eccellenza targato Leo, ma soprattutto il giocatore che più ha deluso, soprattutto considerato il rapporto tra aspettative, investimento e reale incidenza sul campo. Uno degli acquisti più costosi della storia del Milan se ne va a testa bassa, Maldini smantella i mercati di Leonardo ed ora ha denaro fresco da reinvestire sul mercato".

    "IL SIMBOLO"...."FORTEMENTE VOLUTO"..."CASTILLEYO E LAXALT"

    Leggi ed impara quello che tutti meno te sanno.
    😂😂😂😂

    Allora...questo brocco di Krunkic apre la strada per la Turchia al piollo...oppure ci delizierà con i suoi assist e gol?

    RispondiElimina
  67. Mauri, ognuno guarda con i propri occhi.
    Io ho visto Origi abulico in qualche partita, in altre per niente...anzi.
    Leao in quella veste molte più volte...e l'età con la voglia ed il sacrificio non c'entrano niente, anzi se sei più giovane e titolare sei chiamato a dare di più.

    Così come vedo Krunic lento (da sempre), scarso tecnicamente e come intensità niente a che vedere con Tonali, Kessie e Bennacer.
    Puoi prendere anche un solo milione ma essere nocivo in campo, poi gode di buona stampa, buon per lui.

    Origi (netto del ruolo di erso) ha qualità che Krunic si sogna, quindi tra i due per me è molto meglio vada via il bosniaco.

    RispondiElimina
  68. Krunic può lasciare il Milan per una valutazione tecnica ed economica, Origgi se lascia il Milan lo fa per entrambe le cose ma soprattutto per quello che tutti hanno visto da un anno a questa parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè nulla.

      Lui, florenzi e messias, presi l'anno scorso e tutti speriamo sfanculino quanto prima!
      Tutti i milanisti......

      Elimina
  69. Rega' furlani e mancada stanno su sesko!

    Se pigliano lui e siamo all'apoteosi!

    RispondiElimina
  70. @Saso. Messias, a differenza degli altri due, pur non essendo all’altezza di fare il titolare nel Milan ha segnato e deciso delle partite, ha corso e si è sempre sacrificato. Per essere uno che arrivava da una carriera nelle serie minori secondo me è stato più che dignitoso. Io lo rispetto.

    RispondiElimina
  71. Krunic se non lascia il Milan è solo perché in panchina c'è un fissato, per il resto in 4 anni non ha fatto un cazzo e lo dicono i numeri.

    Origi se lascia il Milan sarà solo per la volontà dei nuovi di disfare SUBITO il più possibile di quanto trovato.

    Per la cronaca Florenzi nell'anno dello scudetto "solo" 26 presenze e 2 reti (da terzino), poi l'infortunio che è una "colpa" per lui e non per Osimhen.

    Krunic fuori dalle palle e se non fissero dei principianti oltre a Kamada avrebbero preso anche Dominguez (15 milioni meno gli 8 di Krunic).

    Con 7 milioni Dominguez e Kamada.

    Dilettanti!

    RispondiElimina
  72. La risposta era per te Fabio...quello che tifa lazio merita solo perculate.

    RispondiElimina
  73. Tonali, Dominguez, Cheek, Bennacer, Kamada, Adli, Pobega.
    Centrocampo molto meglio assortito e più forte con un saldo di appena -7 milioni (sempre che Maldini non avesse strappato uno sconto sull'ex Chelsea).

    Il mercato è anche attesa di opportunità, la fretta del cazzo l'hanno avuta i demolitori.
    Dominguez non rinnova, gli hanno tolto la fascia da capitano e forse lo avrebbero dato per meno di 15.
    Musha, ennesima mezzala 20 milioni, non si sa come esulti perché non ha mai segnato. 🤣

    RispondiElimina
  74. @Vale. Su Krunic e Origgi posizioni differenti e inconciliabili, lo sappiamo e non c’è problema.

    Krunic pare spinga per andare via ma dall’altra parte giusto che i turchi paghino anche il cartellino, non solo il giocatore. Secondo me per cifre sotto i 10 milioni fanno bene a non cederlo.

    Kamada era stato considerato ma poi come extracomunitari hanno preferito Loftus e Chukweze (poi hanno “aperto” agli inglesi): la vedo come una normale valutazione, così come la preferenza a spendere per l’inglese anziché il prendere il giapponese a zero.

    Il fatto che avrebbero potuto spendere meno per alcune operazioni: può darsi però se alla fine devono arrivare al saldo previsto di -35/40 in qualche modo ci arriveranno. Spendere meno anche no, non vedo perché regalare anche un solo Euro a Gerry. Spendere meglio lo vedremo fra un po’.

    RispondiElimina
  75. Spendere meglio, quindi meno dove era possibile per non dover perdere Tonali.
    Quando si è aperto lo spazio per un altro extracomunitario Kamada non aveva ancora chiuso l'accordo con la Lazio.
    Loro non l'avrebbero fatto ugualmente per la "valutazione" di dover disfare il più possibile.
    Certo che sono valutazioni, lo sono tutte, anche le nostre da tifosi in ogni periodo dell'anno.
    Per me spendere 40 milioni per Musha e Rein, tenendo Krunic ed ignorando Adli, piuttosto che spendere 7/8 prendendo Dominguez e Kamada (dando Krunic e tenendo Adli)... è pura follia.

    RispondiElimina
  76. Chi fa una rivoluzione (non necessaria) si assume le responsabilità del dopo.
    Hanno preso una squadra scudettata di recente, per 3 anni consecutivi in Champions e semifinalista nella massima competizione, che aveva ovviamente bisogno (come praticamente tutte) di alcuni innesti mirati, potendoli fare perché con i conti più che in ordine.
    Vedremo cosa produrrà questo polpettone.
    Se non andrà bene dovranno andare a nascondersi.

    RispondiElimina
  77. Che la dirigenza venga valutata per quanto ha fatto, sta facendo e farà è lapalissiano. Questo vale anche per Pioli (che per quanto mi riguarda è tenuto a fare un capolavoro dopo i disastri dello scorso anno) e per i giocatori ovviamente.

    Chi invece va fin da subito contestata è la proprietà: perché un budget così basso per il mercato? che fine hanno fatto i soldini della Champions? Servono a pagare gli interessi a Singer? Elliot e redbird fuori dal Milan!!!

    Altra domanda: con un budget più alto Tonali sarebbe rimasto? A me piace pensare di si, ma sarebbe servito uno sforzo importante, soprattutto perché il ragazzo molto difficilmente avrebbe rinunciato alla valanga di soldi che gli inglesi proponevano. Parliamo di 8/9 milioni annui, 16/18 lordi. Un investimento da 80/90 milioni per 5 anni. Sarebbe stato in linea con la 'filosofia' di questi (e dei precedenti ed attuali) proprietari? Non credo.

    RispondiElimina
  78. Fabio, parli di Dest e non concordo nemmeno in questo.
    A parte il fatto che hanno dovuto prendere uno a 24h. dalla chiusura del mercato.
    A me non piace, non è Theo e nemmeno Calabria, ma non lo definisco un disastro, alcune partite più che discrete, altre molto meno, se abbiamo preso imbarcate di gol non è stata certo tutta colpa sua.
    Giocatore "di passaggio" e non poteva essere diversamente perché in un giorno non puoi fare chissà quante valutazioni tra i giocatori che da un giorno all'altro puoi avere in prestito gratuito, il tempo che ti muovi ed il mercato è già chiuso.
    Forse il tempo di chiedere al piollo se si sarebbe affidato ad un primavera per 6 medi...risposta molto probabile: no!

    RispondiElimina
  79. Per me Elliott ha venduto...e si vede.
    Per me ne è arrivato uno molto peggio di lui....e si sta vedendo.
    Per me Tonali non avrebbe mai chiesto al Milan né 8 e nemmeno 6 milioni per restare.
    Ripeto: Tonali, Dominguez, Cheek, Kamada, Bennacer (a gennaio), Pobega Adli con soli -27.
    Poi ala destra offensiva vendendo Saelemaekers (non esiste solo il nigeriano) ed uno più centravanti di Okafor.
    Bisogna anche dire che il Milan per DeKete ha fatto sapere SUBITO a tutto il mondo che non avrebbe accettato minusvalenze, quindi se qualcuno era interessato ad averlo per 20 milioni..non si sarà nemmeno fatto avanti.

    RispondiElimina
  80. Potranno ovviamente non piacere, i nuovi arrivati, ma certamente, sono stati tutti giocatori voluti fortemente, sin dall' inizio del mercato, scelti con cura.
    Potranno non piacere, magari alla fine saranno stati sbagliati, ma ci hanno creduto e con determinazione.
    Sembra una rivoluzione e' vero, ma dell' undici titolare e' stato venduto il solo Tonali, basta per parlare di rivoluzione?
    La squadra sembra invece arricchita nelle alternative ai ruoli.
    Sembra meglio assortita a centrocampo e sulla trequarti.
    Nonostante i tanti acquisti fatti, tuttavia, sembra manchi ancora qualcosa, come detto da altri: difesa,mediano,punta.
    E' la prova, che se volevamo alzare il livello, piu' di qualcosa andava fatto e di profondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mel, buon commento come al solito!

      Elimina
    2. Per me invece è la prova che stanno spendendo malissimo, senza coprire i ruoli che andavano coperti e quello che hanno volutamente scoperto.

      Elimina
  81. Cmq le chiacchiere stanno a zero. Ritardoman non avrebbe venduto il tonto con relativo dissanguamento per l'ingaggio.
    Il budget lo aveva già sforato con loftus e nonna berarda.
    Avrebbe preso a debito arnautovic e diego armando kamada e ci saremmo ritrovati in campo con i soliti saleacoso, messias, rebic, sonnifero, desol-ante etc etc.

    Tardofan's che periodaccio che state a passa'! 😂😂😂

    RispondiElimina
  82. Lungo il viaggio dalla Mongoloa?
    😂😂😂
    Ma questo "disoccupato" di Kamada com'è che ancora non trova squadra?
    🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  83. Certo....Berardi insieme a Messias, Saelemaekers e DeKete...minchia che puttanate arrivano dall'oriente.
    😝😝😝😝😝

    RispondiElimina
  84. Tonali gli 8+2 non li avrà chiesti, ma li ha presi! Chi non vuole andare, rimane, vedi origi, ballo, messias, ecc. Se è andato è perché va bene anche a lui.

    Detto questo ritengo imperdonabile la sua cessione, il giocatore andava tenuto ed accontentato. Purtroppo abbiamo pagato il mercato dello scorso anno. Ricordo che potevamo prendere Kolo muani a zero, sistemando l'attacco una volta per tutte. Ed invece no, origi.

    RispondiElimina
  85. Purtroppo abbiamo pagato una proprietà che poteva investire e non lo ha fatto come avrebbe dovuto.
    Stiamo pagando degli sprovveduti che sperperano i soldi incassati.
    Mi tengo stretto il grande scudetto n.19, vedremo il prossimo quando sarà.

    RispondiElimina
  86. Un grande profeta disse
    "Finché il tardo non viene cacciato, non ne usciamo"

    Ed ebbe ragione...

    RispondiElimina
  87. @Vale. Il centrocampo che disegni tu aveva sì una spesa bassa ma a me non sembra così migliorativo e resto dell'idea che senza una cessione eccellente non si sarebbe riusciti a fare granchè, per il resto dei reparti. Fuori Krunic e dentro Dominguez ma se prendi Loftus spendi già 20 dei 35 e con gli altri 15 prendevi solo Okafor. Come hai visto cedere i "cedibili" si sta rivelando un bagno di sangue e quindi hanno colto un'opportunità per avere introiti da spendere subito per cercare di costruire l'ossatura della squadra senza attendere fine mercato: la mia sensazione è che trequarti ed attacco siano state ben potenziate, ho dei dubbi sulla costruzione del centrocampo (troppe mezzale e nessun mediano metodista, per ora). Io non avrei ceduto Tonali, come ho scritto mille volte, ma evidentemente è arrivata un'offerta per lui. Io avrei venduto Tomori e avrei cercato di prendere magari Enne Dicka ma per l'inglese 80 milioni non credo li avrebbero mai proposti, magari la metà. Su Dest, io l'ho visto quasi sempre male, le poche volte che non ha giocato male è stato impalpabile. Il fatto che sia stato messo fuori rosa da tempo (con anche il placet dei dirigenti) fa pensare che non si allenasse con particolare voglia. Resterà più di una meteora nel cielo rossonero.

    RispondiElimina
  88. Buongiorno....io credo che dobbiamo aspettare i risultati del campo per dare un giudizio giusto,adesso ognuno dice la sua e ogni opinione và rispettata,io credo che alla fine non abbiano operato male, purtroppo la mega offerta è arrivata per Sandro,fossero arrivati prima 100 per Theo avrebbero venduto lui e respinto le offerte per Sandro e allora lì ci sarebbe state altre discussioni. La mia opinione è che eravamo scoperti in diversi ruoli anche a causa delle operazioni sbagliate nell'ultimo mercato e non avendo un arabo come proprietario bisognava fare cassa con le cessioni. A proposito di Arabi,se va via anche Osimenh non faccio neanche l'abbonamento a dazn,tanto da qui ai primi di settembre chissà quanto ne vanno via...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su tutto tranne che sull'ultima frase: personalmente l'abbonamento lo pago solo per il Milan. Resto dell'idea che nel giro di un paio di anni coloro che sono andati ora in Arabia saranno già scappati via e tornati coi soldi in saccoccia. A proposito, vedo che il buon Franck non ha letto la mia letterina: passare a neanche 27 anni da San Siro e Camp Nou a giocare in un torneo semi-oratoriano, che tristezza.

      Elimina
  89. A parer mio ( opinabile ci mancherebbe) la questione non è la super offerta e neanche la grassa plusvalenza. Io non condivido la scelta di escludere due milanisti attaccati ai colori sociali...
    Ma poi mi rendo conto che l'errore probabilmente non è questo, perche sono quasi certo che Paolo e Sandro si siano autoesclusi per divergenze di vario tipo.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari