Difesa

// 80 commenti
Mancano uomini.
Ancora.

80 commenti:

  1. Avoja cara critica, nonostante 8 acquisti ancora mancano diversi tasselli per completare la rosa.

    Ciò rende l'idea delle cagate firmate tardo-man!

    Cmq visto l'andazzo totale fiducia nel trio maraviglia! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

    RispondiElimina
  2. Che palle co' sto confronto tra ieri e oggi. Dateve pace.
    Chi lo ha apprezzato volti pagina e chi no la smetta di cagare il cazzo.
    Forza Milan e vediamo di far bene.

    RispondiElimina
  3. Certo critica, con i doppioni e triploni che stanno prendendo questi scappati di casa...mancano ancora delle figure fondamentali come il mediano/regista (che c'era 😂) ed un Giroud con almeno un anno di meno 🤣

    Poi per la squadra perfetta, la più forte del mondo ne mancano circa 9...ma soprattutto manca un allenatore che non sia una ciofeca 😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  4. Differenza tra persona anziana e persona giovane.L'anziano è colui che ripete sempre le stesse cose e parla sempre del passato.Il motivo per cui ciò avviene è da ricondurre ad un fisiologico malfunzionamento del cervello.
    Scusate,non mi ricordo che cosa ho detto...

    RispondiElimina
  5. Gabbia era il quinto centrale, era da vendere o da tenere (sempre come quinta scelta ....mentre il piollo lo aveva come terza nelle sue gerarchie demenziali), Kjear mi sembra un giocatore sul viale del tramonto (estate scorsa si sperava in una ripresa migliore dopo l'infortunio).
    Meno male che Paolo ha preso Thiaw (5 milioni un capolavoro) perché questi scemi si son fatti fregare dalla rometta quello buono svinvolato, magari ora spendono 10 per uno molto più scarso.
    In pratica abbiamo 3 centrali, 15 mezzali e 27 ali sinistre 😂😂😂

    RispondiElimina
  6. Ecco Musah: skills, assist e gol del nuovo acquisto rossonero....no scusate...i gol non ci sono, però poco male...non c'erano nemmeno con Krunkic 😂😂😂

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti.

    Tema difesa. Leggo i dubbi di Critica e anche quelli di @Mel nel post precedente. Ad oggi la nostra difesa è la stessa dello scorso anno con Sportiello al posto di Tata e Caldara (in uscita) al posto di Gabbia. Nella scorsa stagione abbiamo avuto tre grossi problemi in difesa:

    - Lunga assenza di Maignan, leader e guida anche dei due centrali.

    - Scarsa copertura del centrocampo, soprattutto a causa della non sostituzione di Kessié e dell’insistenza di Pioli nel giocare con due centrocampisti.

    - Svarioni assortiti dei singoli, in particolare Tata, Calabria, Tomori e Kalulu: questi ultimi due decisamente regrediti rispetto alle ultime dieci partite della stagione Scudetto,

    Il primo problema auguriamoci non si verifichi più: in due stagioni già due infortuni lunghi per un portiere dovrebbero essere un’eccezione, se pure quest’anno si fa male occorrerà fare serie riflessioni. Ora Sportiello dovrebbe poi dare maggiore affidabilità rispetto a Tata, in caso di necessità (ripeto, speriamo di no).

    Quanto alla copertura, tre centrocampisti a sto giro dovremmo vederli sempre in campo ma per completare la rosa serve a mio parere l’uscita di Adli e De Ketelaere e l’inserimento di un mediano che sappia anche fare ordine: ad oggi troppe mezzali e il solo Krunic che è un ottimo frangiflutti ma con i piedi non è il top.

    I singoli. Come già detto io dirotterei a destra Kalulu con Calabria come riserva e Florenzi come “uno in più”. In mezzo mi aspetto una conferma da parte di Thiaw e una stagione decisamente migliore rispetto all’ultima da parte di Tomori, secondo me anello debole del reparto. Dietro di loro Kjaer è all’ultimo anno e servirebbe poi un centrale mancino abile coi piedi, promuoverei poi infine Simic come quinto. Dietro Theo serve gioco forza una riserva decente, mi auguro che le lunghe riflessioni di Ballo Tourè finiscano presto perché anche questa sta diventando una soap opera, di scarsissimo interesse aggiungo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Koopmeiners o Hjulmand come età e profilo ci siamo peccato il costo proibitivo per il peimo forse abbordabile il secondo sui 20 Milioni non pochi ma non tantissimi

      Elimina
    2. Adesso credo dovranno gioco forza fare qualche operazione in prestito con diritto, non credo che dalle cessioni degli esuberi si possa incassare granché, forse qualcosina solo da Saelemaekers.

      Elimina
  8. @Fabio, ma Caldara al posto di Gabbia...intendi numericamente e solo al momento o che potrebbe prenderne il posto?
    Io vedo che Gabbia non c'è, è passato un altro anno e si sono ridotte le speranze di avere un Kjiear ancora affidabile.

    Quindi per me ad agosto 2023 abbiamo una difesa più sguarnita (parlo dei centrali) rispetto ad agosto 2022.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, intendo numericamente è solo al momento: ho fatto la fotografia di quello che siamo ora. In realtà mi sono dimenticato di Dest ma è stato talmente nullo che possiamo non considerarlo. Ad oggi si, sono d’accordo con te sui centrali, ne servirebbe uno.

      Elimina
  9. bel post Fabio, ma secondo me Kalulu è da considerarsi DC, in fascia rimane una soluzione ma sinceramente il suo apporto alla manovra ed alla spinta mi pare fin troppo risibile. E' Calabria/Florenzi il reparto da migliorare IMO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, ci sta anche questa chiave di lettura. Io credo che a destra il terzino rimarrà più bloccato perché avremo già Chuku davanti più Theo e Leao dall’altra parte. A mio parere servirebbe quindi maggiormente un centrale di piede sinistro che ad oggi non abbiamo.

      Elimina
  10. @Gaspestrari,forse non hai letto il mio post delle 11,25.

    RispondiElimina
  11. La leggenda,invece di acchiappare al volo le proposte che incredibilmente arrivano da qualche allocco,cosa fa?Le rifiuta!!!!!!!
    Ma tutti noi li dobbiamo trovare?
    Possono essere perplesso al pensiero che, nonostante un mercato scoppiettante,siamo costretti a richiamarlo per le amichevoli? Segnasse almeno qualche gol per innalzare la propria scarsa quotazione!

    RispondiElimina
  12. Ipotizzando di mettere kalulu a destra, al centro si resta con thiaw (buono), tomori (in preoccupante involuzione), kjaer (che bisogna provare a recuperare, a 34 anni non si è così vecchi). Ne manca uno, oppure un terzino destro se kalulu fa il centrale.

    RispondiElimina
  13. Quindi, leggendo i vostri commenti e condividendoli in toto, dopo aver preso 8 giocatori all'appello mancano:
    Un difensore centrale
    Un terzino destro
    Un vice Theo
    Un centrocampista

    Ora 2 domande, come si può pensare di fare 12 acquisti senza cedere un big a peso d'oro?
    Seconda domanda, com'è definibile una rosa che abbisogna di ben 12 interventi in entrata e 5/6 o più in uscita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo spiego io,
      dopo uno scudetto ed una semifinale di Champions League,
      bisogna ricominciare dalla
      Conference League per poi entrare in Europa League, e poi dopo cinque anni torneremo in Champions,
      si chiama
      "distruggere un progetto" che stava dando dei frutti.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Da quanto posto? Ho indovinato?

      Elimina
    3. A meno che Tonali non facesse per 6-7 giocatori direi che senza la sua cessione ne potevo prendere un paio a cartellino. Il resto eventuali prestiti o parametri zero,ma comunque,ne abbiamo persi tanti a zero,una volta che prendiamo un botto di soldi per un solo giocatore...

      Elimina
    4. Ciao ragazzo.

      Io direi o un difensore centrale o un terzino destro, quindi tre acquisti totali.

      Risposta 1: impossibile se si hanno solo 35-40 milioni a disposizione, come li avevano i nostri. Cessioni e player trading sono obbligatori, specie quando devi fare molte operazioni.

      Risposta 2: una rosa la cui qualità andava drasticamente alzata, soprattutto dalla trequarti in su. Le opzioni ora sembrano molte, mi auguro che i nuovi siano all’altezza. In mezzo al campo la rivoluzione è stata più “forzata” dall’infortunio di Benna e dall’addio di Tonali.

      Elimina
    5. Io credo che in avanti ci siamo rinforzati. Ho invece dei dubbi sulla composizione del centrocampo e su Pioli al quinto anno.

      Elimina
  14. Kalulu+Tomori diga insuperabile=scudetto.
    Separati=niente più diga.
    La diga era debole sulle palle alte?Ecco Thiaw,il salvatore sulle palle inattive.Macchè, continuiamo a prendere gol e tutte le volte,dico tutte le volte,che in area arriva una palla alta tratteniamo pericolosamente il respiro.
    Tutto questo rimpasto ha determinato la perdita di tenuta di quella diga ormai piena di crepe(Tomori,Kalulu,Kjaer).Gli ingegneri hanno detto che va bene così com'è e che non c'è alcun pericolo di crollo.E allora si sono dedicati ad abbellire ed asfaltare le strade che porteranno si prevede 70.000 visitatori.
    Se la diga crollerà gli ingegneri verranno licenziati.

    RispondiElimina
  15. Che poi....Maldini dopo aver cannato in toto un mercato che ci ha portato dal primo al quinto posto non viene considerato un incapace mentre questi li consideriamo tali solo perché hanno venduto Tonali ad 80 milioni? Senza aver fatto neanche una partita ufficiale? Aspettiamo almeno che inizi il campionato...

    RispondiElimina
  16. Non ho visto le partite americane.
    Troppo sonno e tutto inutile.
    Aspetto la partita con il Monza.
    Qualcosa si comincera' a vedere, di buono ,forse, mi auguro.

    RispondiElimina
  17. Infatti Unknown ⚽⚽⚽, è molto semplice:
    se dai via Gabbia in prestito senza ricavare 1€, se ti ostini a considerare un non giocatore Adli, se Kamada da svincolato lo lasci alla Lazio (e c'era di nuovo spazio per extracomunitari), se non accetti una minusvalenza a bilancio per DeKete, se strapaghi tutti i nuovi con 20 a cranio, se hai deciso che Saelemaekers ti serve come terzo sinistro destro (questa è la cazzata del secolo in una difesa a 4 😂), se hai deciso che Origi e Rebic non devono avere un'altra opportunità e ne svilisci il valore di mercato mettendoli fuori rosa ad inizio mercato, se vendi il miglior centrocampista in rosa, se non sei disposto ad investire pesantemente adesso che era il momento di farlo, se prendi doppioni a iosa prima di completare altri ruoli....in una parola...se decidi di disfare tutto per una volontà di rivalsa che equivale a darsi una martellata sulle palle....beh in quel caso si assiste a quanto accade, puoi prenderne anche 20 (di quel tipo)...ma si riparte UGUALMENTE da Leao, Maignan, Theo (e Benna quando tornerà).

    Chiaro come la luce del giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *terzo terzino destro

      Elimina
    2. @Vale , concordo in toto,
      hanno disfatto un progetto che stava dando dei frutti,
      solo per ripicca o per dimostrare che era tutto "sbagliato" ,
      una bambinata che si poteva evitare

      ⚽⚽⚽

      Elimina

  18. Ot
    Ferie per me 😁😁😁😁😁

    RispondiElimina
  19. Per me dal primo al quinto posto ci ha portati il piollo incapace di valorizzare la rosa che aveva.
    Dal sesto al primo posto ci ha portati Maldini con una serie di ottimi acquisti.
    Due letture parallele che non si incontreranno mai.

    RispondiElimina
  20. Scusate se si rompe Giroud per un paio di mesi puo' bastare Okafor per sostituirlo? Io un attaccante con caratteristiche differenti da Giroud lo cercherei.

    RispondiElimina
  21. Quindi Vale secondo te nell'ultima stagione Maldini aveva migliorato(o almeno non peggiorato) la rosa rispetto all'anno dello scudetto e il problema è stato solo che Pioli non ha valorizzato CDK,Origi,Vranckx,Dest e via dicendo....

    RispondiElimina
  22. Che poi...i risultati del "nuovo" Milan da chi dipenderanno?
    Era tutto sbagliato dal 2020 a maggio 2023?
    Già...lo scudetto è merito di Radu (cit. canina 🤣🤣🤣).
    Ma se il mercato 2022 è stato tutto cannato...come mai non hanno dato via Thiaw? (magari in prestito 😂)...Tanto loro con 5 milioni portavano Bremer 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  23. @Richi
    a mio avviso Pioli era da esonerare a Gennaio, dove ha praticamente buttato nel cesso il campionato, un mese dove non ci ha capito niente

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  24. Quindi Richi1277...secondo te Maldini è da considerare un "incapace" perché solo l'ultimo mercato non ha dato i risultati sperati?
    Noto che nel tuo elenco hai dimenticato Adli (mai utilizzato), Thiaw (utilizzato per disperazione...prima giocava Gabbia).
    Vedo che non consideri 5 mesi di assenza di Maignan, la fissa del piollo nel giocare con 2 centrocampisti, il riscatto di Messias per quattro banane ed il brasiliano è andato in rete 5 volte (il nigeriano 28 milioni...quante?)

    RispondiElimina
  25. Oltre ai danni dell'ultimo mercato del tardo, c'è stata l involuzione di diversi giocatori: tomori che si è montato la testa, Calabria forse anche, kjaer probabilmente vittima del nostro tragico staff medico.
    Un lavoro di recupero di questi giocatori, fisico e mentale, sarebbe salutare, ma lo staff e l allenatore non sono cambiati.
    C'è di buono che quest'anno avranno copertura dal centrocampo, cosa che un anno fa non c'era causa perdita a zero di kessie, tardo infame!

    RispondiElimina
  26. Credo di non dover ripetere all'infinito che DeKete è stato un grande flop (per niente annunciato).
    Chi esalta oggi i nuovi, tra i vari opinionisti, scriveva che il Milan con il belga aveva preso uno dei giovani migliori d'Europa.
    Minchiada, oggi esaltato, si sarà astenuto dal fornite cartelle e cartelline.
    Ma chi imputa a me mancanza di equilibrio nei giudizi, si sentirebbe equilibrato?
    Mettetevi in testa che abbiamo posizioni diverse e....punto.
    Sugli argomenti reali non temo confronti.
    Poi possiamo parlare di Maldini che ha preso Castilleyo quando il DT era Leonardo 🤣🤣

    RispondiElimina
  27. se l'idea dell'🇺🇲 era una completa rivoluzione, questa doveva necessariamente comprendere anche il Coach, visto che di danni ne ha fatti parecchi lo scorso anno, stranamente è rimasto al suo posto ed anzi con più responsabilità nel mercato,
    nessuno mi toglie dalla testa che Piolino non sarà in grado di dare un volto a questo mercato pieno di scommesse, può farlo ma col tempo, un anno o più,
    se vogliamo accontentarci di entrare in Europa League e partecipare alla Champions và benissimo tenere il Coach,
    ma è ritornare a cinque anni fa.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  28. Già continuare a parlare degli svincolati (Kessie, Dollarumma, etc.) a me fa solo tenerezza.
    Argomenti reali su quelle vicende per me ne avete 0 (come i milioni incassati per loro).
    Come i bambini ai quali si toglie la cioccolata perché contribuisce a renderli obesi.
    Strillano e non sentono ragioni.

    RispondiElimina
  29. Sarà un giudizio sensato attribuire responsabilità a Maldini per non aver ceduto dollarumma al Psg.
    Proposta: 20 milioni + Areola.
    Proposta fatta appositamente perché non venisse accettata (solo un cretino l'avrebbe fatto rischiando fortemente di non tornare in Champions con -50 milioni 😂).
    Offerta d'ingaggio 8 milioni x5 anni.
    Alternativa: la tribuna. 😂😂😂

    Sarà ragionevole parlare di Romagnoli da vendere quando percepiva 6 milioni netti (contratto Mirabelli).
    Neanche gli arabi avrebbero dato soldi al Milan e 6 al giocatore, a parte il fatto che ha più volte dichiarato di stare sotto al calendario, ogni giorno, aspettando la data dello svincolo.😂😂

    Sarà ragionevole parlare della vendita di Kessie, della sua "tribuna" o dei 13 lordi che percepisce al Barca.
    Il fatto che sia tra le dune a 26 anni... dice tutto, per me.

    Del turco nemmeno parlo, in quell'estate per la maggioranza di questo blog non meritava nemmeno 1,5 milioni l'anno, poi quelli lì ne hanno offerti 5.
    🤣🤣🤣

    In ogni caso il DT sceglie i giocatori e tratta sui rinnovi, fin dove spingersi lo decide la proprietà.

    RispondiElimina
  30. L'avvocato Leonardo Cantamessa, appassionato di astrologia, si è così espresso al Corriere della Sera sulla sua lunga (40 anni) carriera in rossonero.

    Ha mai fatto previsioni su imprese o disastri di giocatori che erano obiettivi di mercato?
    "Certo, avevo predetto che Pato e Niang sarebbero stati acquisti disastrosi, ma non mi hanno dato retta. Diciamo che da ragazzo gli oroscopi mi sono serviti per catturare le curiosità delle ragazze".

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    No...dai...non ce la posso fare....🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  31. on ho mai detto che Maldini è un incapace. Ha solo cannato completamente una sessione di mercato dopo aver fatto un ottimo lavoro in precedenza.
    Possiamo dire che Ancelotti è un incapace per aver perso col Liverpool dopo essere stato in vantaggio 3 a 0? Direi di no come non possiamo dire che Lippi è un incapace dopo aver fatto una figuraccia ai mondiali 2010. Sono solo alcuni esempi per dire che tutti possono sbagliare e per questo dire già oggi che chi sta facendo il mercato è un incapace o non è in grado solo perché ha venduto Tonali a 80 milioni secondo me è sbagliato. L'ultima stagione siamo arrivati quinti per colpa di Pioli,della sfiga di Maignan e del mercato fallimentare dei dirigenti tutti

    RispondiElimina
  32. Una squadra che abbisogna di 20 operazioni fra acquisti e cessioni si commenta da sola. Una rosa costruita col culo.
    Tolto ccbt non solo gli acquisti sono stati fallimentari, ma sono tutti sul mercato.....e nessuno se li accatta!

    RispondiElimina
  33. 😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  34. si commenta da sola...
    una mercato fatto col kulo,
    utile alle avversarie

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  35. Un po' come Kamada che è ancora disoccupato...🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  36. Non possiamo giocare con Albero di Natale di ancellottiana memoria?
    Giroud (okafor)
    Leao e Chewingum
    Davanti possone essere devastanti... No?

    RispondiElimina
  37. Già affermare "per colpa di Pioli, della sfiga di Maignan e di un mercato in parte fallimentare da parte di tutti i dirigenti (Moncada compreso)" è un qualcosa che si avvicina molto al mio pensiero, ma solo per la cronaca... perché ognuno ha il suo punto di vista.

    La vendita di Tonali li rende per me "incapaci" per non aver intrapreso strade alternative che ritengo siano state percorribili da gente "più capace".
    Un dirigente amministrativo cone Furlani ed un "visionatore di ragazzini" non sono per me abilitati a costruire una squadra, tanto meno mi fido di un fissato che ha frenato la crescita del Milan.

    RispondiElimina
  38. Dal mio punto di vista si parla poco ADESSO della proprietà in rapporto a quanto si parlava di Elliott.

    Strano... perché io ricordo gli investimenti dei Singer pur ad un passo dalla mancata iscrizione al campionato e con il rischio dell'esclusione dalle competizioni europee.

    Bisogna ringraziare Leonardo per Higuain, Caldara, Laxalt, Castilleyo, Paqueta, Piatek...ma i soldi li cacciavano i Singer, malgrado i -194 e -100 a bilancio. Poi il covid che c'è stato per tutti (infatti tutti fermi).
    Poi altri investimenti con Maldini.

    Diciamo che da -194 a + 15 la differenza algebrica è 209?
    Non è arrivato per caso il -194, come non è arrivato per caso il +15.

    Però Gazidis era il killer dei Singer (strozzini) e Paolo il parafulmine paraculo 😂😂😂

    Invece i lacchè dell'🇺🇲 sono eroi 😂😂😂

    "Ciao amico mio"... un bacino anche ai nipoti..🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto ricordarsi dei nipotini
      bacini anche ai bimbi 😂😂🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  39. vero @Vale 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  40. Potes meos suaviari clunes
    😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  41. Solitus scassaminchias rincoglionitus e bacuccos con pannolonae

    RispondiElimina
  42. usual scassaminchia and bacucco with diapers

    RispondiElimina
  43. In 🇺🇦
    звичайна скассамінхія і бакуко з пелюшками

    RispondiElimina
  44. Saso, per chi va in ferie c'è chi torna a sgobbare purtroppo 😵‍💫

    RispondiElimina
  45. Sempre in 🇺🇦 :

    П'ємонтське лайно

    RispondiElimina
  46. Risposte
    1. that you get acute syphilis!
      🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Ti rispondo nel mio dialetto d'origine: poarèt!!

      Elimina
  47. @Vale , anche gli antichi latini avevano i loro rompicoglioni
    🤣🤣😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già @Unknown⚽⚽⚽...ma quello lo è in tutte le lingue del mondo 😂😂😂

      Elimina
  48. Ma non è che riusciamo a piazzare al west Ham Origi adesso che hanno venduto Scamacca? Cioè questo non ha voglia di provare a prendersi in posto in nazionale in vista dell'Europeo del prox anno? Se lo diamo in prestito il decreto crescita decade? A parte che loro hanno molti più soldi di noi da spendere...

    RispondiElimina
  49. Transfer markt valuta Saelemaekers 15 milioni, Furlani invece 8....poco più della metà.
    Questo è disfattismo, far sapere che parti da una valutazione nettamente più bassa.
    Giocatore di 24 anni.
    Poi invece Krunic 15 milioni a 30 anni.

    Sì @Richi...se danno in prestito Origi all'estero, il decreto crescita decade e devono restituire lo sgravio fiscale sul primo anno.
    Non così se rimane in Italia.

    RispondiElimina
  50. 5555--
    Periodaccio accio accio.

    RispondiElimina
  51. Pannolone one one. 😂😂😂

    RispondiElimina
  52. L'agente Maurizio Morana, agente ed intermediario esperto del mercato asiatico, ha parlato a "A tutto mercato minuto per minuto", trasmissione in collaborazione tra TMW e Radio Sportiva:

    Perché da svincolato ci ha messo tanto a trovare squadra?
    "Voleva una squadra che giocasse la Champions, si era promesso al Milan e questo non è un segreto, poi evidentemente non rientrava nei piani della nuova dirigenza. Quindi il suo agente si è dovuto adoperare per trovare un'altra soluzione a mercato oramai inoltrato".

    Disoccupato...😂 volendo (ed ottenendo) una squadra che giocasse in Champions.
    Un po' come "non se li accatta nessuno" 🤣🤣

    RispondiElimina
  53. è destino che i sandri al Milan abbiano vita breve per pOI finire in squadre con le strisce bianconere cosi fu di Sandro SalvAdore divenuto colonna della difesa bianconera e della nazionale come non ricordare la parabola del vestito nuovo e i pantaloni vecchi riferita a Cesare Maldini Salvadore come tonali grande cuore milanista per chi non crede che la storia non si ripete auguro a Sandro2una brillante carriera come quella di Sandro1

    RispondiElimina
  54. Buon dì
    Per sonnifero alla dea si parla di prestito di 3 diritto di riscatto a 22 più 4 di bonus.
    Se del caso avremmo una plusvalenza di circa 5 milioni...che per un palo della luce non mi sembra poco!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari