Più ci sottovalutano meglio è. Credo che la valutazione sia dovuta ad un centrocampo completamente nuovo che deve trovare i giusti meccanismi; probabilmente pagheremo questa metamorfosi.
ma forse ai bookmakers è sfuggito il fatto che abbiamo cacciato Maldini? F&M stan costruendo st'armata che si prenderà tutto: campionato, coppa italia, champions e pure saudi professional league.
Evidentemente no, se ci piazzano sesti e' proprio perche' il buon "Paolo" non c'e' piu', altrimenti ci avrebbero piazzati primi o secondi, per censo e nobiltà,.
I bookmakers😆 giustamente gli ultimi due scudetti sono stati ampiamente predetti dai bookmakers. Nemmeno la realtà dei fatti vi smuove dai vostri preconcetti
Le offerte per -CDK 3 mln prestito e diritto riscatto 23 mln -Adli non pervenuto -Origi 5 mln -Ballo 3-4 mln -Krunic 5-7 mln -Caldara non offerte Dimentico Dest,Vranckx,Pobega,Bakayoko,Rebic.... Mercato in uscita interessante. Quando un monumento a Pioli a Milanello per i risultati ottenuti?
Quello che dicono i buchmechers conta fino ad un certo punto, in ogni caso non mi trovo d'accordo con questo pronostico.
Il posto di favorita va al Napoli di diritto, visto il distacco che hanno dato alle altre nell'ultimo Campionato. Solitamente però è difficile che in una piazza del genere si vinca due anni di fila.
Lazio - Juve - Inter - Milan nell'ultimo Campionato sono arrivate tutte entro cinque punti di distanza quindi possiamo tranquillamente dire che hanno fatto un Campionato simile. Ad oggi non vedo nessuna di queste superiore alle altre, l'avversario che temo di più resta l'Inter anche se i gobbi senza le coppe sono una mina vagante, con un paio di colpi ben assestati potrebbero anche passare davanti alle altre. Situazione molto incerta ad oggi. Per quanto riguarda noi l'incognita principale è data dal rifacimento del centrocampo e la struttura dello stesso: domani sera, aldilà di tutto, sarà già un bel test perchè il Monza è squadra tosta e vedremo a che punto siamo a due settimane dal via.
🎙#Bonolis sul caso #Lukaku : "Lo conoscete il passato del giocatore, non resta in una squadra per più di due anni. E sicuramente non andrà in una squadra strutturalmente inferiore come il Milan. La Juve avrebbe infranto le regole Fifa? Vedendo il loro passato non mi stupisce, ormai è da anni che lo sponsor non è più Jeep ma GIP (ride,ndr)"
Sto coglione di Critica, scrive solo due righe e pure cagate immani, come quella di oggi, e di ieri ("Krunic lo vogliono tutti"... lo vogliono solo in Turchia, e forse sua madre e darwin 🤣🤣🤣)
il Monza è un test importante, dopo tante vuvuzuelas finalmente ci confrontiamo con una squadra tosta che ci dirà se siamo da conference league o da prime quattro , dopo Juve, Barcellona e Real tutte perse, torneremo a suonare le vuvuzuelas , forse 😵💫😵💫
Mel Mel 7 ago 2023, 09:56:00 Evidentemente no, se ci piazzano sesti e' proprio perche' il buon "Paolo" non c'e' piu', altrimenti ci avrebbero piazzati primi o secondi, per censo e nobiltà,.
@Mel Mel, pensi che gli esegeti del buon Paolino avranno la lucidità e il giusto distacco per comprendere il non detto che è palesemente insito nel tuo messaggio ? 🤔
Con un centrocampo tutto da rifare siamo come una schedina da 1 x 2. È come un salto nel buio:si può atterrare sui rami di un albero oppure su uno spuntone di roccia. Le prime 3 giornate, tostissime,confermeranno o smentiranno tutto quello che noi,credendo di sapere tutto sapendo niente,abbiamo pronosticato.
E comunque, per come la vedo io : - Juve favorita d’obbligo … non hanno impegni infrasettimanali, e l’acquisto di Lukaku, perfetto per il “ non gioco “ di acciughina, fanno si che quest’anno saranno la squadra da battere - inter in seconda posizione … hanno una squadra forte, soprattutto un grande centrocampo nonostante la partenza di Brozovic, ma hanno acquistato imprevedibilità e profondità con i 2 nuovi arrivi. Difficilmente arriveranno più giù del secondo posto. - Lazio terza posizione … un anno in più di Sarri, non potrà che avere effetti positivi su gioco e concretezza. Inoltre i nuovi arrivati, mi sembrano ottimi giocatori Poi metto sulla stessa posizione in griglia : Milan, Napoli, Atalanta e Roma … con i bergamaschi e il Napoli un filino più avanti. Non dimentichiamo anche, che ogni anno c’è un outsider che insidia fino all’ultimo i posti utili per l’Europa
A me la rubentus sembra messa abbastanza male. Lukaku, ammesso che arrivi, è un mediocre che sbaglia gol pazzeschi e non ho visto arrivare a torino giocatori decisivi. L'inter l'anno scorso ha fatto 12 sconfitte ed è arrivata in finale grazie a dei sorteggi incredibilmente favorevoli, con noi in disarmo per colpa soprattutto del mercato disastroso fatto dal tardo. In più ha smantellato e preso frattesi e thuram, giocatori normali, oltre ad avere gente di 34 anni che l'anno prossimo avrà un anno in più, non vedo perché dovrebbe essere tra le favorite. Lazio, roma e atalanta manco le calcolo. Noi, col grande mercato che abbiamo fatto, abbiamo il dovere di arrivare minimo secondi dietro al napoli, minimo.
@Brera 81, tutte le opinioni sono rispettabili e meritano dignità, a maggior ragione quando si parla di previsioni ad inizio agosto, ergo accolgo le tue precisazioni con la serenità che meritano. Permettimi però di farti notare : A) Gli unici giocatori di età uguale e/o superiore ai 34 anni che hanno in rosa, sono Acerbi e l’armeno. Quest’ultimo probabilmente, in corso d’opera, diventerà un riserva di lusso, poiché hanno acquistato Frattesi e Samardizc … per cui questo handicap, che tu consideri dirimente, secondo me non esiste. B) Le 12 sconfitte dell’anno scorso, sono da considerare l’eccezione non la regola … basta andare a controllare il tabellino degli ultimi 20 anni … per cui anche in questo caso, non mi farei forte di questo. Tra l’altro, ogni anno fa storie a se. C) Al di là dei sorteggi fortunati, l’anno scorso ci hanno fatti neri in quasi tutti gli scontri diretti, e la distanza effettiva mostrata sul campo tra noi e loro, era ben più marcato dei punti effettivi che ci hanno separati alla fine … non riconoscerlo, dipende solo dal tifo. Credo di aver riportato dati oggettivi, poi da tifoso mi piacerebbe avere torto
Che l'inter fosse più forte del milan dell'anno scorso è pacifico. Ma il milan di quest'anno è molto cambiato, il confronto dell'anno scorso non ha più senso.
Beh, pacifico per chi è onesto intellettualmente e per chi non è ossessionato dai merdazzurri … l’anno scorso, c’era chi affermava : ci sono stati superiori solo 10 minuto 😉 Vero, il Milan quest’anno è cambiato molto … e resto convinto che con i nuovi, abbiamo fatto un upgrade …, ma appunto sono tutti nuovi e quasi tutti in un unico reparto, ed inoltre nessuno di loro ha mai giocato in Italia …, qualche dubbio mi rimane. Poi certamente spero di assistere a derby più combattuti … rispetto a quello in cui ci sono stati superiori solo 10 minuto 🤷♂️ Per quanto riguarda la Juve, temo invece che con l’innesto di Lukaku … scarso finché vuoi, ma se sta bene in Italia fa la differenza, eccome … abbiano fatto bingo.
Caro Brera, io conosco solo loftus e pulisic, gli altri non li conosco. Anche l'anno scorso si parlava (giornalai, bookmarks etc etc) di blisset, sonnifero e sciroppo come fossero dei campioni e poi.....
I cartonati ad oggi sono meglio dell'anno scorso se piazzano una prima punta di valore.
Il napoli è lo stesso e i gobbi avranno un vlahovic o chissà chi e Pogba in più rispetto lo scorso anno.
Sul napoli concordo, sulle altre meno, il loro mi sembra un mercato normale e conservativo, non migliorativo. Poi che origi fosse una pippa lo si sapeva, il katetere era un punto di domanda e su vranckx non ho puntato un centesimo. Per conto mio noi siamo almeno 10 punti meglio dell'anno scorso, e vedendo le altre più o meno ferme esigo da pioli almeno il secondo posto, e a condizione che la prima sia il napoli. Se poi gli acquisti si rivelassero sbagliati andrei a chiamare in causa furlani e moncada.
La squadra più forte resta il Napoli, se non altro per il distacco dato a tutte nell’ultima stagione. Le altre sono tutte lì, condivido la preoccupazione di Sergio sui gobbi ma molto dipenderà da chi prenderanno.
Fabio, prenderanno Lukaku che al di là degli sfottò, se appena appena in forma, in Italia è immarcabile. Poi, secondo me, è adattissimo al non gioco di acciughina. Vedrai che quest’anno saranno la squadra da battere. Il Napoli lo vedo dietro a loro e ai cartonati : A) non ripeteranno l’exploit dell’anno scorso, garantito B) hanno cambiato allenatore … con tutto ciò che questo comporta C) rischiano seriamente di perdere anche Oshimen, dopo aver già perso Kim
Se Lukaku va da loro (non credo) e farà il professionista (non semplice) sarà certamente un'arma importante per il non gioco di Allegri, d'accordissimo su questo. L'Inter va sempre considerata, il Napoli (che anche secondo me non vincerà e faticherà) non può non esserlo.
Abbiamo uno dei migliori portieri del mondo?Abbiamo un terzino sinistro tra i migliori d'Europa?Abbiamo a sinistra uno dei più grandi attaccanti d'Europa?Abbiamo come centravanti Girù le cui cassette sarebbero da proiettare nelle scuole calcio?Se a queste domande possiamo rispondere affermativamente non preoccupatevi,ci divertiremo.E se solo il cc quaglia un pochino,nei primi 4 ci saremo. Ovviamente sarà fondamentale vendere Krunic.
Mi pare che non ci sia accordo su una squadra favorita. E' singolare, che nessuno ha il coraggio di metterci davanti a tutti, per pudore e per consapevolezza. D' altra parte l' anno scorso, abbiamo fatto un girone di ritorno penoso, con ginocchi a terra, senza piu' energie. Spero in un bel campionato, con delle sorprese, oltre Inter, napoii, Juve e noi, occhio alla Lazio, Sarri al terzo anno non scherza. Unico in Italia a perseverare con la zona pura. Da vedere pure l'Atalanta, mercato grandioso, come sempre d'altronde. La verita' del campo, mettera' in fila tutte le supposizioni, opinioni e congetture, fatte fin qui'.
Sesti? Se oltre a Tonali avessero venduto tutti i migliori della squadra costruita da Paolo... può darsi, anzi probabile. Purtroppo (per loro) i "previsionisti" del calcio sono un gregge di pecoroni e quasi nessuno ragiona con la propria testa. Poi fare peggio della "squadraccia" costruita da Paolo e tra l'altro nella stagione del salto di qualità (o della quaglia 😂) sarebbe proprio un'impresa, proprio ora che si sono tappati tutti i buchi in rosa (🤣) e non si è fatto un "mercato fallimentare".
No @Fabio, quel centrocampo che ho ipotizzato sarebbe stato per me nettamente più forte dell'attuale, con meno doppioni e con le giuste caratteristiche. Okafor e Puliscic non li ha prescritti il medico, come nemmeno il nigeriano. Per vendere bene o discretamente è necessario anzitutto che chi vende non svilisca la propria merce, cioè esattamente quello che hanno fatto i lacchè dell'🇺🇲
Adesso, visto che la squadraccia precedente (per i tifosi del piollo) ha vinto uno scudetto ed è arrivata in semifinale di CL, questi, con i nuovi intrepidi cavalieri della tavola rotonda..o vincono tutto oppure hanno fallito 🤣🤣
Per fortuna ci sono ancora Maignan, Leao, Theo, Tomori, Bennacer, Giroud.
P.s. ...ma Kamada ancora disoccupato? 😂😂😂 Aahhhh...ho capito, non volevi farti vedere nel portare a spasso un bebè con gli occhi a mandorla 😂😂😂😂😂😂😂
Quei tre non li ha prescritti il medico ma era necessario cambiare sulla fascia destra e dare ed avere anche un'alternativa credibile sulla sinistra, oltre ad avere uno che si alternasse con Giroud.
Tu credi veramente che mettere fuori rosa i vari Vasquez, Caldara, Ballo, Rebic, Origi, Lazetic sia stato così sbagliato? Secondo te se ad esempio Rebic fosse andato negli USA l'avremmo venduto a peso d'oro? La realtà è che stiamo parlando di giocatori mediocri che praticamente nessuno vuole, non certo di campioni. Mettendoli fuori rosa al massimo diminuisci un prezzo già bassissimo, quindi stiamo parlando di "peanuts". Almeno gli è stato fatto capire che non sono parte del progetto e che qui non giocherebbero. Per me non c'era alternativa. Credo anzi che se Rebic fosse andato in tournèè sarebbe ancora a Milanello. Poi ognuno è libero di fare le proprie scelte anche quando c'è un contratto: la società di dirti che non sei più parte del progetto e tu di decidere di rimanere nonostante quello. Secondo me però chi decide di rimanere in un posto dove non è gradito è non solo poco ambizioso ma anche molto poco dignitoso.
Isaksen e Kamada straordinari mentre LC,Pulisic e Reijnders sono ciofeche. Nulla di nuovo. La Lazio arriverà prima di noi...Sarri al 3º anno fa sempre bingo.
Pulisic dovrà giocare titolare obbligatoriamente visto che è capitano usa 🇺🇲🇺🇲🇺🇲 ovviamente non nel suo ruolo ma a destra, dove il vero ruolo sarebbe di Chewing-gum, in pratica un minestrone annunciato, sostituto di Giroud? Okafor in un ruolo che non rende al massimo, dove renderebbe di più i posti sono già al completo, ovvio che le quotazioni scudetto siano al ribasso , se poi ci aggiungiamo Piolino che oer capirci qualcosa ci impiega mesi, allora i bookmakers sono già stati ottimisti
Di solito i giocatori vengono messi 'fuori rosa' per evitare infortuni in partite ufficiali e anche partitelle di allenamento, dove c'è sempre la possibilità di farsi male. Continuano ad allenarsi con preparatore dedicato (della squadra ed a volte personale) fino a quando non accettano un'eventuale destinazione a loro gradita. Abbiamo avuto l'esempio di baka, 'fuori rosa' nelle finestre di mercato, ha rifiutato tutti i trasferimenti ed è stato 'reintegrato'. Davvero pensiamo che sia un'esclusione per punizione? Magari a volte si, può succedere (vedi mbappe dove l'esclusione ha impatto più mediatico che pratico), ma spesso è concordata con il giocatore.
D'altronde se vogliamo parlare di punizione o mobbing a gente pagata centinaia di migliaia di euro al mese per allenarsi in palestra e con preparatore pagato dalla squadra invece che allenarsi son i compagni, è evidente che abbiamo perso il senso della misura.
Altra cosa: le società di calcio non sono i servizi segreti. Se una società vuol vendere un giocatore tranquilli che le altre società lo sopranno a breve, e non certo perché non va in tournée 😂😂
La DIADE FURLANI-MONCADA ha comprato finora giocatori che ALGORITMICAMENTE saranno i TITOLARI INDISCUSSI della NOSTRA SQUADRA e ci porteranno ai massimi livelli sia in campionato che in ambito europeo per molti anni porcoddio...
Comunque lo scorso anno siamo arrivati quinti,non è più il momento di dire che questa rosa ha vinto lo scudetto ed è arrivata seconda. La rosa dell'anno scorso è arrivata quinta
non vorrei essere ripetitivo ma lo scorso anno post mondiale il nostro tecnico non ci ha capito più nulla, poi ovviamente qualche cambio andava fatto, ma sarei partito dal tecnico
È sempre un piacere...Carissimo Amico... Sei uno dei pochi qua dentro che capisce qualcosa di calcio...e poi hai i modi giusti: educazione, rispetto ed umiltà.
Punti 1 e 2: se non vuoi rischiare l'infortunio di un giocatore sul mercato lo tieni in panchina o gli fai giocare pochi minuti. Poi il problema muscolare lo puoi accusare anche in allenamento. Se fai come appena detto non "dichiari" a tutti che DEVI disfarti del giocatore necessariamente. Gli altri NOTANO queste cose. Se Rebic ed Origi li avesse presi Furfani avrebbero agito diversamente. Non si sarebbe ricavato molto? Ovvio per Rebic ha 30 anni, ma sicuramente vale più di 500.000€ Ballo Toure' non è inferiore a certi nomi che si leggono per sostituirlo, anzi... Di Origi ho detto ampiamente, per me superiore a Krunic (al netto della differenza di ruolo)...e non poco. Altra cosa: Correa è sul mercato e lo sanno tutti, anche Marmotta ed inzaghino che vedono nella sua permanenza un problema per chiudere la terza o quarta punta.
Il mobbing non ha a che fare con gli stipendi, si configura quando togli ad un sottoposto gli strumenti per esercitare la sua professione, secondo il profilo fin lì ricoperto. Può essere un magistrato, un medico, uno scienziato, anche queste figure professionali possono essere contrattualizzate. Se uno ha un contratto non vedo perché debba andar via per forza, nessuno può costringerlo e nemmeno l'etica professionale o la dignità. Non essere scelto dall'allenatore per scendere in campo fa parte dei rischi del mestiere, essere messo ai margini come ripudiato è un segno di ostilità (da parte di chi il senso della misura non sa cosa significhi) che di solito viene ripagata a dovere. Origi fa bene ad andare SOLO se sarà pienamente convinto e soddisfatto della nuova destinazione.
In questo blog dare addosso a determinati giocatori (da Ibra ad Origi) è solo l'altra faccia della medaglia del dare addosso a Krunkic, piollo o Puliscic.
Per me a milanismo non mi batte nessuno, poi se un giorno lo troverò...tanti complimenti a lui.
Caro @Fabio...parlare di Caldara e Vasquez...scusa ma anche no! Personalmente lo trovo un argomento di lana caprina. Rispetto l'interesse che puoi averne tu, dal mio punto di vista...interesse zero.
Li ho citati semplicemente perchè erano, insieme agli altri, fra quelli che sono stati esclusi dalla tournèè. Pure Lazetic.
Attento che oggi mi sembra di avere letto che Caldara potrebbe addirittura rimanere, spero di essermi sbagliato o di avere fatto un incubo. Scommetto che se dovesse rimanere la cosa diventerebbe anche di tuo interesse (scherzo).
Io ho appena sentito l'🇺🇲...mi ha detto che se il piollo non lotterà per lo scudetto gli darà un calcio in culo. 😂😂😂 Poi non so se si rimangera' la parola, dagli infami mi aspetto di tutto.
Poi c'è un "grazie" che mi ha chiarito molte cose, per cui ringrazio io 💪
SportMediaset - Fenerbahçe, presentata una nuova offerta da 8 milioni per Krunic. Ma per il Milan è ancora troppo bassa.
Scusate le quote dei bookmakers in realtà sono le quote degli scommettitori se vedi che una gran parte degli scommettitori punta che ne so Juventus abbassi la quotazione della Juventus in modo da pagare se vince il meno possibile se vedi pochi scommettitori puntare sul Milan alzi la quota in modo che qualsiasi sia il risultato tu guadagni. I bookmakers non dicono chi è favorita (cosa che a loro non importa una cippa) ma chi per gli scommettitori è favorita cioè chi ha puntato di più su una squadra
Beh Kevin, con te non ho proprio fortuna 😂 Da cosa avrei dovuto evincere che era una battuta? Sei un partecipante da poco tempo, anzi siamo tutti dei nick name agli occhi degli altri. Comunque scusa ancora (e sono due 🤣).
Ad oggi sulla carta (perché di questo si tratta) non vedo come i prescritti possano essere piu forti dell'anno scorso.
Un nuovo portiere meno iconico del precedente. Skriniar che aveva iniziato la stagione non c'è più, ancora non si capisce se sarà sostituito dal miracolato Acerbi (mai stato in carriera tra i difensori più forti della serie A) o da chi altro. La sapienza di Brozovic evaporata (quando perdeva un pallone?). Quel marpione di Dzeko che intercettava una miriade di lanci lunghi ed ottima tecnica, sostituito da uno con altre caratteristiche e caratura inferiore. Il totem Lukakku (per me strepitoso solo con Conte) ancora non sostituito.
Sono più frizzanti (e meno ragionatori) a centrocampo con Frattesi, ma in termini di personalità ed esperienza hanno perso in tutti i settori del campo.
Io non li ho mai ritenuti più forti del Milan dal 2021/22 (forse di poco ma neanche) ed i derby non sono il banco di prova perché si è più o meno forti in 38 partite ed affrontando tutte le tipologie di squadre. Loro hanno (avevano) caratteristiche a noi indigeste, per il resto basta guardare i punti degli ultimi due campionati.
Vogliono fondare una accademia calcistica BRANDIZZATA A.C. MILAN in Africa, stanno valutando la situazione politica dei vari paesi della WEST AFRICA e hanno focalizzato la loro attenzione su GHANA, TOGO, Benin e sulla Nigeria.
i gobbi possono ammazzare il campionato. Dipende da Vlahovic (se resta), Chiesa (se non si ferma di nuovo), Pogba (se torna a giocare). Bremer e Danilo sono due molto tosti, Rabiot è rimasto, c'è Locatelli e McKennie può dare lezioni di calcio a Musha. Kostic è un treno. Sono stati abili e coraggiosi nel valorizzare molti giovani. Dopo 2 anni all'asciutto e senza coppe, hanno solo in testa di tornare a vincere lo scudetto.
Io ho saputo anche, da fonti accreditate, che Cardinale vuole potenziare i nostri canali di ricerca in America del Sud; praticamente vuole far tornare il Milan una fucina di talenti sudamericani e si sta attivando in tal senso, ha bisogno di una figura come quella del Leonardo sotto la gestione Galliani, una figura competente e "sgamata" che batta sul tempo la concorrenza presentando offerte allettanti sia ai club che ai procuratori dei giovani talenti Se non è questa programmazione signori, ditemelo voi cos'è
L'Atalanta per lo scudetto nemmeno la considero. Da anni alti e bassi. Dopo aver incassato quasi 90 milioni mi aspetterei molto più che Scamacca e DeKete. Se il belga dovesse far bene (difficile) vorrebbe dire che era una questione di gestione mentale del giocatore, pur con una pressione diversa nei due ambienti. C'è da dire che DeKete non è mai stato sbranato da S.Siro, nemmeno fischiato, quindi...
Col Monza domani prendiamo una legnata pesante, giusta punizione per i presuntuosi Furlani e Moncada! Prendessero un regista forte cambierebbe il mercato oggi voto 4!
3 milioni per il prestito oneroso, 23 per il riscatto più 4 di bonus e 10% sull'eventuale futura rivendita!
Bhe sonnifero meglio di così non poteva essere venduto..... Anzi no, complimenti al diesse che lo ha rifilato al tardo per la modica cifra di 35 pippi!
Rispondo adesso al caro @Fabio.....come la vedo? .........ATTUALMENTE...... Allora in pole position il Napoli in quanto anche se ha ceduto Kim ha mantenuto Osimhen ha una squadra collaudata ha vinto il precedente campionato di una ventina di punti mi sembra la favorita. Poi ci sono 4 squadre Lazio Inter Milan Juventus La Lazio ha perso Milinkovic-Savic il suo giocatore migliore ha elementi in fase discendente come Immobile Luis Alberto in frizione con Lotito non credo che ripeterà il campionato scorso visto che dovrà anche giocare in Champions Inter nettamente peggiorata ha perso Onana Bronzovic Lukaku Dzeko in entrata Frattesi Thuram (il cui ruolino è noto a tutti ma non sembra del livello di Lukako o Dzeko) non ha ancora un valido portiere titolare A mio parere sembra che annaspi per non affogare Milan un rebus ha perso Tonali ha rifatto completamente il CC con giocatori non del tutto affidabili tipo Pulisic Loftus Cheek e Okafor vittime gli anni scorsi di numerosi infortuni (vedi transfertmarkt per delucidazioni) di sicuro ha migliorato la catena di destra con Chukwueze vediamo come sarà schierato da Pioli e il suo effettivo rendimento Non è stato comprato un sostituto di Giroud (spendendo un po' di più si poteva prendere Openda 43 M al Lipsia che poteva fare ala destra e centravanti senza comprare Okafor + Chukwueze) Inoltre spiegatemi perchè si è comprato Pulisic se non per motivi propagandistici mentre come mezzala al posto di Diaz sarebbe bastato lo svinciolato Kamada Juventus ha un vantaggio si può dedicare solo al campionato ma cosa ha fatto? ha comprato Wheah se ne sono andati Di Maria e Pogba è un ectoplasma Chiesa non è più il giocatore di un anno fa Vlahovic che fa? Rimane viene scambiato? arriva Lukaku? L'unico elemento su cui regge tutto è Rabiot Alex Sandro inguardabile Danilo invecchiato In ogni caso in ritardo sulle scelte
Peccato origi nale è aver acquistato Origi e avergli dato 4 mln,probabilmente avendo visionato solo qualche cassetta.A Liverpool stanno ancora festeggiando.Abbiamo un nuovo Bakayorigicò,non se ne vuole andare. Se Gasperini rianimerà CDK passerà alla storia e Pioli andrà all'inferno. Scommettendo da 1 a 10 sulle probabilità che ciò sia avveri io voto 8.Motivo:Gasperini il putto lo ha scelto mentre a Pioli è stato imposto.
Brutte notizie... Come riportato da calciomercato.com, al Milan non è ancora arrivata una nuova proposta da parte del Fenerbahce per Krunic. Ma i rossoneri restano sulle stesse posizioni: non vorrebbero cederlo. Non è da escludere che alla fine si arrivi ad un rinnovo con adeguamento...
È più facile che arrivi Mbappe che Piolino lasci andare via suo marito 🤣🤣
@Fabio...ti devo una risposta: tu dici giusto chiedere almeno 10 per Krunic per poi girarli al Bologna per Dominguez. Io dico che, a parte che Dominguez (centrale/mediano) darebbe il regista che manca dopo aver preso tutti i cavalieri della tavola rotonda, a parte che per me Krunic sta a Dominguez come Origi a Leao....il giocatore fel Bologna ha 24 anni, Krunic 30. Yra i due c'è una differenza, in base a valore ed età di almeno 10 milioni. Opportunità che solo questi incompetenti possono lasciarsi sfuggire. Tra l'altro per Krunic (ultima proposta 8 milioni) darebbe quasi tutta plusvalenza.
Vale, nella valutazione di Dominguez credo che il prezzo sia piuttosto basso a causa della scadenza 2024. Pare gli abbiano già tolto la fascia perché ha deciso di non rinnovare e quindi sarà probabilmente ceduto in questa sessione, di sicuro non si può prenderlo in prestito.
Decisione che ci può stare da parte sua. Il problema grosso sarà la lista italiani, in Champions si rischia come lo scorso anno di avere meno di 25 giocatori iscritti.
Vale, MA STATTI ZITTO CHE SEI SOLO UN POVERACCIO SENZA MORALE! LA TUA STORIA FAMILIARE SARA' PIENA DI DEGENERATI, DEVI SOLO STARTI ZITTO...NON HAI PROPRIO VOCE IN CAPITOLO SU NULLA....POVERO COGLIONE!
Unknow pallonaro, gemello di quell'altro parto anale di valeri-ANO...
Ma che cazzo dici...nell'orbita di merdinič...merfinič uno che ha tirato due calci ad un pallone e si crede un dio...ma di come si dirige una squadra vincente NON SA UN CAZZO!
Ora con la DIADE FURLANI-MONCADA, avremo un futuro STRAORDINARIO!
Fabio, appunto! Dominguez è un'opportunità proprio per i motivi che tu hai esposto. Se non avessero preso Musha (20 milioni 😱) il giocatore del Bologna si poteva acquistarlo stando in pantofole.
Denzel Frocy...con te non perdero' molto tempo (come in passato),non conti un cazzo né tu né quella troia che ti ha cacato. 🖕
"Berardi resta? È un po' la nostra bandiera, il nostro capitano e il giocatore più forte che abbiamo. La speranza è che possa rimanere con noi, poi nel calcio tutto è possibile. Ad oggi non abbiamo alcun tipo di richiesta da nessuna società".
Infatti 😂😂😂 Carnevale fa il Pinocchio perché Sarri lo voleva tanto fa far dire a Lotirchio "si è fissato con Berardi". Un giocatore con quei numeri da anni avrebbe fatto comodo a molti top Club. La verità è che il Sassuolo non vuole cederlo per non rischiare di scivolare molto indietro in classifica. Infatti il "ciclo" del Sassuolo in serie A è coinciso con la presenza di Berardi. Carnevali sino all'anno scorso chiedeva 40 milioni, adesso a 29 anni forse anche lui ha deciso di legare la sua carriera a quel Club.
Milan, l'agente di Sesko pubblica la FOTO dell'incontro con Maldini... Elvis Basanovic, rappresentante dell'agenzia internazionale di procuratori pro_transfer_agency, ha pubblicato sei ore fa sul proprio profilo Instagramla foto dell'incontro a Casa Milan con Paolo Maldini, ds rossonero ancora in attesa dell'ufficialità della prosecuzione del rapporto con la nuova società. Tra i nomi più importanti seguiti dall'agenzia c'è sicuramente quello di Benjamin Sesko, attaccante classe 2002 del Salisburgo.
Una cosa da sottolineare nell'intervista è la tendenziosità di questa domanda e della relativa risposta.
Il Milan porta avanti una politica di sostenibilità: con i conti in ordine si può fare un mercato da oltre 100 milioni...
"Chiuderemo l’esercizio di bilancio 2022-23 in utile, a diciassette anni dall’ultima volta in cui era successo: era il 2006 e c’era proprio Berlusconi presidente. Negli ultimi quattro anni abbiamo raddoppiato fatturati e ricavi, è un grande successo. La crescita economica del club è fondamentale, è stata la premessa per far sì che prendesse corpo questa campagna acquisti scoppiettante".
Vero che il Milan ha speso più delle altre ma il mercato da 100 milioni è stato reso possibile unicamente dalla cessione di Tonali: la gente non ha l'anello al naso.
Per quello che ho visto negli states manca ancora un kessy un centrale e un'altra punta giovane ma esperta ..pioli? Non so se arriva a Natale tra i reparti c'è troppo scollamento e poche idee comunque forza Milan
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Davvero non siamo tra le prime 6,?
RispondiEliminaMi sembra esagerato.
Ma in fondo, meglio così'.
Più ci sottovalutano meglio è. Credo che la valutazione sia dovuta ad un centrocampo completamente nuovo che deve trovare i giusti meccanismi; probabilmente pagheremo questa metamorfosi.
RispondiEliminaPS ho visto il gol di Seedorf,50 anni, in amichevole. Perché non ha dato qualche lezione privata a cdk?
RispondiEliminaL'ho visto, ragazzo. La classe è sempre classe, anche a 47 anni. Giocatore sopraffino...aaaahhhhh come giooocaaaa Clarensssss....
Eliminama forse ai bookmakers è sfuggito il fatto che abbiamo cacciato Maldini? F&M stan costruendo st'armata che si prenderà tutto: campionato, coppa italia, champions e pure saudi professional league.
RispondiEliminaEvidentemente no, se ci piazzano sesti e' proprio perche' il buon "Paolo" non c'e' piu', altrimenti ci avrebbero piazzati primi o secondi, per censo e nobiltà,.
Eliminasarà perché a capo mastro è rimasto il mediocre Piolino?
RispondiEliminaovviò che si
⚽⚽⚽
Eh sai, l'ex Ds lo ha rinnovato 8 mesi fa...
Eliminauno sbaglio senza dubbio,
Eliminacon tanto di ringraziamento del Piollo che ne ha preso parte delle sue responsabilità,
un Coach Infamous
⚽⚽⚽
Con Krunic o De Roon registi arriviamo settimi,ed è giusto così,giusta punizione per FurCaDa!
RispondiEliminaI bookmakers😆 giustamente gli ultimi due scudetti sono stati ampiamente predetti dai bookmakers.
RispondiEliminaNemmeno la realtà dei fatti vi smuove dai vostri preconcetti
Tra l'altro cazzata di Critica, una delle tante, per i bookmakers siamo quarti
RispondiEliminaLe offerte per
RispondiElimina-CDK 3 mln prestito e diritto riscatto 23 mln
-Adli non pervenuto
-Origi 5 mln
-Ballo 3-4 mln
-Krunic 5-7 mln
-Caldara non offerte
Dimentico Dest,Vranckx,Pobega,Bakayoko,Rebic....
Mercato in uscita interessante.
Quando un monumento a Pioli a Milanello per i risultati ottenuti?
Oddio, un monumento anche no...
EliminaNon dirmi che hai creduto alla mia battuta...
EliminaCiao a tutti.
RispondiEliminaQuello che dicono i buchmechers conta fino ad un certo punto, in ogni caso non mi trovo d'accordo con questo pronostico.
Il posto di favorita va al Napoli di diritto, visto il distacco che hanno dato alle altre nell'ultimo Campionato. Solitamente però è difficile che in una piazza del genere si vinca due anni di fila.
Lazio - Juve - Inter - Milan nell'ultimo Campionato sono arrivate tutte entro cinque punti di distanza quindi possiamo tranquillamente dire che hanno fatto un Campionato simile. Ad oggi non vedo nessuna di queste superiore alle altre, l'avversario che temo di più resta l'Inter anche se i gobbi senza le coppe sono una mina vagante, con un paio di colpi ben assestati potrebbero anche passare davanti alle altre. Situazione molto incerta ad oggi. Per quanto riguarda noi l'incognita principale è data dal rifacimento del centrocampo e la struttura dello stesso: domani sera, aldilà di tutto, sarà già un bel test perchè il Monza è squadra tosta e vedremo a che punto siamo a due settimane dal via.
🎙#Bonolis sul caso #Lukaku : "Lo conoscete il passato del giocatore, non resta in una squadra per più di due anni. E sicuramente non andrà in una squadra strutturalmente inferiore come il Milan. La Juve avrebbe infranto le regole Fifa? Vedendo il loro passato non mi stupisce, ormai è da anni che lo sponsor non è più Jeep ma GIP (ride,ndr)"
RispondiEliminaPiù che altro lukaku è una pippa che la coppia F&M giustamente non si caga di striscio.
EliminaIl povero bonolis sta rosicando come al solito.
Sto coglione di Critica, scrive solo due righe e pure cagate immani, come quella di oggi, e di ieri ("Krunic lo vogliono tutti"... lo vogliono solo in Turchia, e forse sua madre e darwin 🤣🤣🤣)
RispondiElimina😂😂😂
Elimina⚽⚽⚽
Esattooo,@Franz!😂
EliminaVrankxs vicino alla Lazio.
RispondiEliminaÈ l'unico dei deludenti dello scorso anno al quale avrei dato un'altra chance. Secondo me ha buoni colpi e andava aspettato
il Monza è un test importante,
RispondiEliminadopo tante vuvuzuelas finalmente ci confrontiamo con una squadra tosta che ci dirà se siamo da conference league o da prime quattro , dopo Juve, Barcellona e Real tutte perse, torneremo a suonare le vuvuzuelas , forse 😵💫😵💫
⚽⚽⚽
Da Conference league addirittura.
EliminaPensala come ti pare, secondo me è molto più attendibile questa partita delle tre giocate in America.
Eliminanon era una battuta 😂
Eliminasiamo sui livelli del Monza,
forse
⚽⚽⚽
per chi si fosse perso la
RispondiEliminacronologia del muktinick @Cane etc etc ...
Signor Bebo
19 lug 2023, 11:20:00
per chi non lo sapesse del blog sono Steve Sylvester, sono tornato al mio nick originale..
😂😂😂
e dà del muktinick agli altri,
un vero Troll d.o.c
⚽⚽⚽
Io ammetto di cambiare nick, e soprattutto non ne mantengo due allo stesso tempo che si danno ragione a vicenda come fai tu
Eliminadiciamo che sei a tre nick , in qualche mese, un buon record 😂
Elimina⚽⚽⚽
Mel Mel
RispondiElimina7 ago 2023, 09:56:00
Evidentemente no, se ci piazzano sesti e' proprio perche' il buon "Paolo" non c'e' piu', altrimenti ci avrebbero piazzati primi o secondi, per censo e nobiltà,.
@Mel Mel, pensi che gli esegeti del buon Paolino avranno la lucidità e il giusto distacco per comprendere il non detto che è palesemente insito nel tuo messaggio ? 🤔
Con un centrocampo tutto da rifare siamo come una schedina da 1 x 2. È come un salto nel buio:si può atterrare sui rami di un albero oppure su uno spuntone di roccia.
RispondiEliminaLe prime 3 giornate, tostissime,confermeranno o smentiranno tutto quello che noi,credendo di sapere tutto sapendo niente,abbiamo pronosticato.
E comunque, per come la vedo io :
RispondiElimina- Juve favorita d’obbligo … non hanno impegni infrasettimanali, e l’acquisto di Lukaku, perfetto per il “ non gioco “ di acciughina, fanno si che quest’anno saranno la squadra da battere
- inter in seconda posizione … hanno una squadra forte, soprattutto un grande centrocampo nonostante la partenza di Brozovic, ma hanno acquistato imprevedibilità e profondità con i 2 nuovi arrivi. Difficilmente arriveranno più giù del secondo posto.
- Lazio terza posizione … un anno in più di Sarri, non potrà che avere effetti positivi su gioco e concretezza. Inoltre i nuovi arrivati, mi sembrano ottimi giocatori
Poi metto sulla stessa posizione in griglia : Milan, Napoli, Atalanta e Roma … con i bergamaschi e il Napoli un filino più avanti.
Non dimentichiamo anche, che ogni anno c’è un outsider che insidia fino all’ultimo i posti utili per l’Europa
A me la rubentus sembra messa abbastanza male. Lukaku, ammesso che arrivi, è un mediocre che sbaglia gol pazzeschi e non ho visto arrivare a torino giocatori decisivi.
EliminaL'inter l'anno scorso ha fatto 12 sconfitte ed è arrivata in finale grazie a dei sorteggi incredibilmente favorevoli, con noi in disarmo per colpa soprattutto del mercato disastroso fatto dal tardo. In più ha smantellato e preso frattesi e thuram, giocatori normali, oltre ad avere gente di 34 anni che l'anno prossimo avrà un anno in più, non vedo perché dovrebbe essere tra le favorite.
Lazio, roma e atalanta manco le calcolo.
Noi, col grande mercato che abbiamo fatto, abbiamo il dovere di arrivare minimo secondi dietro al napoli, minimo.
I bookmakers si riforniscono dallo stesso pusher del tardo, è l'unica spiegazione.
RispondiElimina@Brera 81, tutte le opinioni sono rispettabili e meritano dignità, a maggior ragione quando si parla di previsioni ad inizio agosto, ergo accolgo le tue precisazioni con la serenità che meritano.
RispondiEliminaPermettimi però di farti notare :
A) Gli unici giocatori di età uguale e/o superiore ai 34 anni che hanno in rosa, sono Acerbi e l’armeno. Quest’ultimo probabilmente, in corso d’opera, diventerà un riserva di lusso, poiché hanno acquistato Frattesi e Samardizc … per cui questo handicap, che tu consideri dirimente, secondo me non esiste.
B) Le 12 sconfitte dell’anno scorso, sono da considerare l’eccezione non la regola … basta andare a controllare il tabellino degli ultimi 20 anni … per cui anche in questo caso, non mi farei forte di questo. Tra l’altro, ogni anno fa storie a se.
C) Al di là dei sorteggi fortunati, l’anno scorso ci hanno fatti neri in quasi tutti gli scontri diretti, e la distanza effettiva mostrata sul campo tra noi e loro, era ben più marcato dei punti effettivi che ci hanno separati alla fine … non riconoscerlo, dipende solo dal tifo.
Credo di aver riportato dati oggettivi, poi da tifoso mi piacerebbe avere torto
Che l'inter fosse più forte del milan dell'anno scorso è pacifico.
EliminaMa il milan di quest'anno è molto cambiato, il confronto dell'anno scorso non ha più senso.
Beh, pacifico per chi è onesto intellettualmente e per chi non è ossessionato dai merdazzurri … l’anno scorso, c’era chi affermava : ci sono stati superiori solo 10 minuto 😉
EliminaVero, il Milan quest’anno è cambiato molto … e resto convinto che con i nuovi, abbiamo fatto un upgrade …, ma appunto sono tutti nuovi e quasi tutti in un unico reparto, ed inoltre nessuno di loro ha mai giocato in Italia …, qualche dubbio mi rimane. Poi certamente spero di assistere a derby più combattuti … rispetto a quello in cui ci sono stati superiori solo 10 minuto 🤷♂️
Per quanto riguarda la Juve, temo invece che con l’innesto di Lukaku … scarso finché vuoi, ma se sta bene in Italia fa la differenza, eccome … abbiano fatto bingo.
Buon dì
RispondiEliminaBhe cartonati, gobbi e napulė sono ancora superiori.
Noi ce la giocheremo con le romane e la dea.
Tardofan's che periodaccio che state a passa'! 😂😂😂
Mi stai dicendo che abbiamo fatto una grande campagna acquisti per non rimontare il deficit su gobbi e cartonati che non era di certo incolmabile?
EliminaCaro Brera, io conosco solo loftus e pulisic, gli altri non li conosco. Anche l'anno scorso si parlava (giornalai, bookmarks etc etc) di blisset, sonnifero e sciroppo come fossero dei campioni e poi.....
EliminaI cartonati ad oggi sono meglio dell'anno scorso se piazzano una prima punta di valore.
Il napoli è lo stesso e i gobbi avranno un vlahovic o chissà chi e Pogba in più rispetto lo scorso anno.
Poi non amo partite da favorito.
Sul napoli concordo, sulle altre meno, il loro mi sembra un mercato normale e conservativo, non migliorativo. Poi che origi fosse una pippa lo si sapeva, il katetere era un punto di domanda e su vranckx non ho puntato un centesimo.
EliminaPer conto mio noi siamo almeno 10 punti meglio dell'anno scorso, e vedendo le altre più o meno ferme esigo da pioli almeno il secondo posto, e a condizione che la prima sia il napoli.
Se poi gli acquisti si rivelassero sbagliati andrei a chiamare in causa furlani e moncada.
Senza maignan infortunato avevamo 10 punti in piu gia l'anno scorso
EliminaLa squadra più forte resta il Napoli, se non altro per il distacco dato a tutte nell’ultima stagione. Le altre sono tutte lì, condivido la preoccupazione di Sergio sui gobbi ma molto dipenderà da chi prenderanno.
RispondiEliminaFabio, prenderanno Lukaku che al di là degli sfottò, se appena appena in forma, in Italia è immarcabile. Poi, secondo me, è adattissimo al non gioco di acciughina. Vedrai che quest’anno saranno la squadra da battere.
EliminaIl Napoli lo vedo dietro a loro e ai cartonati :
A) non ripeteranno l’exploit dell’anno scorso, garantito
B) hanno cambiato allenatore … con tutto ciò che questo comporta
C) rischiano seriamente di perdere anche Oshimen, dopo aver già perso Kim
Se Lukaku va da loro (non credo) e farà il professionista (non semplice) sarà certamente un'arma importante per il non gioco di Allegri, d'accordissimo su questo. L'Inter va sempre considerata, il Napoli (che anche secondo me non vincerà e faticherà) non può non esserlo.
EliminaAbbiamo uno dei migliori portieri del mondo?Abbiamo un terzino sinistro tra i migliori d'Europa?Abbiamo a sinistra uno dei più grandi attaccanti d'Europa?Abbiamo come centravanti Girù le cui cassette sarebbero da proiettare nelle scuole calcio?Se a queste domande possiamo rispondere affermativamente non preoccupatevi,ci divertiremo.E se solo il cc quaglia un pochino,nei primi 4 ci saremo.
RispondiEliminaOvviamente sarà fondamentale vendere Krunic.
ed il tecnico
Elimina⚽⚽⚽
Mi pare che non ci sia accordo su una squadra favorita.
RispondiEliminaE' singolare, che nessuno ha il coraggio di metterci davanti a tutti, per pudore e per consapevolezza.
D' altra parte l' anno scorso, abbiamo fatto un girone di ritorno penoso, con ginocchi a terra, senza piu' energie.
Spero in un bel campionato, con delle sorprese, oltre Inter, napoii, Juve e noi, occhio alla Lazio, Sarri al terzo anno non scherza. Unico in Italia a perseverare con la zona pura.
Da vedere pure l'Atalanta, mercato grandioso, come sempre d'altronde.
La verita' del campo, mettera' in fila tutte le supposizioni, opinioni e congetture, fatte fin qui'.
Sesti?
RispondiEliminaSe oltre a Tonali avessero venduto tutti i migliori della squadra costruita da Paolo... può darsi, anzi probabile.
Purtroppo (per loro) i "previsionisti" del calcio sono un gregge di pecoroni e quasi nessuno ragiona con la propria testa.
Poi fare peggio della "squadraccia" costruita da Paolo e tra l'altro nella stagione del salto di qualità (o della quaglia 😂) sarebbe proprio un'impresa, proprio ora che si sono tappati tutti i buchi in rosa (🤣) e non si è fatto un "mercato fallimentare".
No @Fabio, quel centrocampo che ho ipotizzato sarebbe stato per me nettamente più forte dell'attuale, con meno doppioni e con le giuste caratteristiche.
Okafor e Puliscic non li ha prescritti il medico, come nemmeno il nigeriano.
Per vendere bene o discretamente è necessario anzitutto che chi vende non svilisca la propria merce, cioè esattamente quello che hanno fatto i lacchè dell'🇺🇲
Adesso, visto che la squadraccia precedente (per i tifosi del piollo) ha vinto uno scudetto ed è arrivata in semifinale di CL, questi, con i nuovi intrepidi cavalieri della tavola rotonda..o vincono tutto oppure hanno fallito 🤣🤣
Per fortuna ci sono ancora Maignan, Leao, Theo, Tomori, Bennacer, Giroud.
P.s.
...ma Kamada ancora disoccupato? 😂😂😂
Aahhhh...ho capito, non volevi farti vedere nel portare a spasso un bebè con gli occhi a mandorla 😂😂😂😂😂😂😂
Quei tre non li ha prescritti il medico ma era necessario cambiare sulla fascia destra e dare ed avere anche un'alternativa credibile sulla sinistra, oltre ad avere uno che si alternasse con Giroud.
EliminaTu credi veramente che mettere fuori rosa i vari Vasquez, Caldara, Ballo, Rebic, Origi, Lazetic sia stato così sbagliato? Secondo te se ad esempio Rebic fosse andato negli USA l'avremmo venduto a peso d'oro? La realtà è che stiamo parlando di giocatori mediocri che praticamente nessuno vuole, non certo di campioni. Mettendoli fuori rosa al massimo diminuisci un prezzo già bassissimo, quindi stiamo parlando di "peanuts". Almeno gli è stato fatto capire che non sono parte del progetto e che qui non giocherebbero. Per me non c'era alternativa. Credo anzi che se Rebic fosse andato in tournèè sarebbe ancora a Milanello. Poi ognuno è libero di fare le proprie scelte anche quando c'è un contratto: la società di dirti che non sei più parte del progetto e tu di decidere di rimanere nonostante quello. Secondo me però chi decide di rimanere in un posto dove non è gradito è non solo poco ambizioso ma anche molto poco dignitoso.
Isaksen e Kamada straordinari mentre LC,Pulisic e Reijnders sono ciofeche.
RispondiEliminaNulla di nuovo.
La Lazio arriverà prima di noi...Sarri al 3º anno fa sempre bingo.
Saremo puniti già alla prima giornata dal Bologna con Krunic a centrocampo, giusta punizione per i presuntuosi Furlani e Moncada!
RispondiEliminaPulisic dovrà giocare titolare obbligatoriamente visto che è capitano usa 🇺🇲🇺🇲🇺🇲
RispondiEliminaovviamente non nel suo ruolo ma a destra, dove il vero ruolo sarebbe di Chewing-gum,
in pratica un minestrone annunciato,
sostituto di Giroud?
Okafor in un ruolo che non rende al massimo, dove renderebbe di più i posti sono già al completo,
ovvio che le quotazioni scudetto siano al ribasso ,
se poi ci aggiungiamo Piolino che oer capirci qualcosa ci impiega mesi, allora i bookmakers sono già stati ottimisti
⚽⚽⚽
Di solito i giocatori vengono messi 'fuori rosa' per evitare infortuni in partite ufficiali e anche partitelle di allenamento, dove c'è sempre la possibilità di farsi male. Continuano ad allenarsi con preparatore dedicato (della squadra ed a volte personale) fino a quando non accettano un'eventuale destinazione a loro gradita. Abbiamo avuto l'esempio di baka, 'fuori rosa' nelle finestre di mercato, ha rifiutato tutti i trasferimenti ed è stato 'reintegrato'. Davvero pensiamo che sia un'esclusione per punizione? Magari a volte si, può succedere (vedi mbappe dove l'esclusione ha impatto più mediatico che pratico), ma spesso è concordata con il giocatore.
RispondiEliminaD'altronde se vogliamo parlare di punizione o mobbing a gente pagata centinaia di migliaia di euro al mese per allenarsi in palestra e con preparatore pagato dalla squadra invece che allenarsi son i compagni, è evidente che abbiamo perso il senso della misura.
Esatto/1
EliminaAltra cosa: le società di calcio non sono i servizi segreti. Se una società vuol vendere un giocatore tranquilli che le altre società lo sopranno a breve, e non certo perché non va in tournée 😂😂
RispondiEliminaEsatto/2
EliminaCHE SI FOTTANO I BOOKMAKERS!
RispondiEliminaLa DIADE FURLANI-MONCADA ha comprato finora giocatori che ALGORITMICAMENTE saranno i TITOLARI INDISCUSSI della NOSTRA SQUADRA e ci porteranno ai massimi livelli sia in campionato che in ambito europeo per molti anni porcoddio...
Qua puntiamo allo Scudetto, Signori!
Ed anche alla "Ricchiona" pure!
Malafede è considerare l'amichevole con la Juve come persa l'abbiamo pareggiata, punto
RispondiEliminaquindi la Champions nel 2003 chi l'ha vinta ?
Eliminafacciamo metà e metà
😂😂🤣🤣
⚽⚽⚽
Ho scritto amichevole, non gara ad eliminazione diretta. Leggi quello che scrivono le persone.
EliminaComunque lo scorso anno siamo arrivati quinti,non è più il momento di dire che questa rosa ha vinto lo scudetto ed è arrivata seconda. La rosa dell'anno scorso è arrivata quinta
RispondiEliminaOttimo.
Eliminanon vorrei essere ripetitivo ma lo scorso anno post mondiale il nostro tecnico non ci ha capito più nulla, poi ovviamente qualche cambio andava fatto, ma sarei partito dal tecnico
Elimina⚽⚽⚽
Ho sentito ora GEOFFREY MONCADA il quale mi ha confermato quello che sospettavo da tempo...il Milan sta trattando col Bologna:
RispondiEliminaJOSHUA ZIRKZEE...Scuola Bayern Monaco...il CENTRAVANTI DEL MILAN PER IL FUTURO!
anche tu nei Boy Scout?
Elimina🤣🤣🤣
⚽⚽⚽
Grazie del contributo Denzel, continua a tenerci informati.
Elimina... piuttosto, chiedigli se e quando riuscirà a scovare un talento?
EliminaMagari senza spendere 20 milioni
🤣🤣
⚽⚽⚽
Ringrazio pubblicamente il mio amico Denzel, è un onore condividere il blog con un amico intimo del nostro DS
RispondiEliminaÈ sempre un piacere...Carissimo Amico...
EliminaSei uno dei pochi qua dentro che capisce qualcosa di calcio...e poi hai i modi giusti: educazione, rispetto ed umiltà.
Punti 1 e 2:
RispondiEliminase non vuoi rischiare l'infortunio di un giocatore sul mercato lo tieni in panchina o gli fai giocare pochi minuti.
Poi il problema muscolare lo puoi accusare anche in allenamento.
Se fai come appena detto non "dichiari" a tutti che DEVI disfarti del giocatore necessariamente.
Gli altri NOTANO queste cose.
Se Rebic ed Origi li avesse presi Furfani avrebbero agito diversamente.
Non si sarebbe ricavato molto? Ovvio per Rebic ha 30 anni, ma sicuramente vale più di 500.000€
Ballo Toure' non è inferiore a certi nomi che si leggono per sostituirlo, anzi...
Di Origi ho detto ampiamente, per me superiore a Krunic (al netto della differenza di ruolo)...e non poco.
Altra cosa: Correa è sul mercato e lo sanno tutti, anche Marmotta ed inzaghino che vedono nella sua permanenza un problema per chiudere la terza o quarta punta.
Il mobbing non ha a che fare con gli stipendi, si configura quando togli ad un sottoposto gli strumenti per esercitare la sua professione, secondo il profilo fin lì ricoperto.
Può essere un magistrato, un medico, uno scienziato, anche queste figure professionali possono essere contrattualizzate.
Se uno ha un contratto non vedo perché debba andar via per forza, nessuno può costringerlo e nemmeno l'etica professionale o la dignità.
Non essere scelto dall'allenatore per scendere in campo fa parte dei rischi del mestiere, essere messo ai margini come ripudiato è un segno di ostilità (da parte di chi il senso della misura non sa cosa significhi) che di solito viene ripagata a dovere.
Origi fa bene ad andare SOLO se sarà pienamente convinto e soddisfatto della nuova destinazione.
In questo blog dare addosso a determinati giocatori (da Ibra ad Origi) è solo l'altra faccia della medaglia del dare addosso a Krunkic, piollo o Puliscic.
Per me a milanismo non mi batte nessuno, poi se un giorno lo troverò...tanti complimenti a lui.
non sai manco dove sta di casa il milanismo tu
EliminaVAFFANCULO MERDA UMANA!
EliminaCaro @Fabio...parlare di Caldara e Vasquez...scusa ma anche no!
RispondiEliminaPersonalmente lo trovo un argomento di lana caprina.
Rispetto l'interesse che puoi averne tu, dal mio punto di vista...interesse zero.
Li ho citati semplicemente perchè erano, insieme agli altri, fra quelli che sono stati esclusi dalla tournèè. Pure Lazetic.
EliminaAttento che oggi mi sembra di avere letto che Caldara potrebbe addirittura rimanere, spero di essermi sbagliato o di avere fatto un incubo. Scommetto che se dovesse rimanere la cosa diventerebbe anche di tuo interesse (scherzo).
Io ho appena sentito l'🇺🇲...mi ha detto che se il piollo non lotterà per lo scudetto gli darà un calcio in culo. 😂😂😂
RispondiEliminaPoi non so se si rimangera' la parola, dagli infami mi aspetto di tutto.
Poi c'è un "grazie" che mi ha chiarito molte cose, per cui ringrazio io 💪
SportMediaset - Fenerbahçe, presentata una nuova offerta da 8 milioni per Krunic. Ma per il Milan è ancora troppo bassa.
Coglioni !!!
Scusa ma se il Bologna ne chiede 10 per Dominguez allora giusto che ne chiedano 10 per poi girarli ai...felsinei.
EliminaAnche non capire che era una battuta mi ha chiarito molte cose!!!
Eliminalui che non ha mai visto san siro se non in fotografia o video dice che a milanismo non lo batte nessuno!
RispondiEliminaScusate le quote dei bookmakers in realtà sono le quote degli scommettitori se vedi che una gran parte degli scommettitori punta che ne so Juventus abbassi la quotazione della Juventus in modo da pagare se vince il meno possibile se vedi pochi scommettitori puntare sul Milan alzi la quota in modo che qualsiasi sia il risultato tu guadagni. I bookmakers non dicono chi è favorita (cosa che a loro non importa una cippa) ma chi per gli scommettitori è favorita cioè chi ha puntato di più su una squadra
RispondiEliminaGiusta osservazione, ragazzo. Tu in ogni caso come la vedi?
EliminaPiolino lo danno a 20 esonerato,
RispondiEliminascommettete
e poi offritemi una birra 🍻🤣🤣
⚽⚽⚽
Pioli non arriva a Natale (professionalmente)
EliminaBeh Kevin, con te non ho proprio fortuna 😂
RispondiEliminaDa cosa avrei dovuto evincere che era una battuta?
Sei un partecipante da poco tempo, anzi siamo tutti dei nick name agli occhi degli altri.
Comunque scusa ancora (e sono due 🤣).
Ad oggi sulla carta (perché di questo si tratta) non vedo come i prescritti possano essere piu forti dell'anno scorso.
Un nuovo portiere meno iconico del precedente.
Skriniar che aveva iniziato la stagione non c'è più, ancora non si capisce se sarà sostituito dal miracolato Acerbi (mai stato in carriera tra i difensori più forti della serie A) o da chi altro.
La sapienza di Brozovic evaporata (quando perdeva un pallone?).
Quel marpione di Dzeko che intercettava una miriade di lanci lunghi ed ottima tecnica, sostituito da uno con altre caratteristiche e caratura inferiore.
Il totem Lukakku (per me strepitoso solo con Conte) ancora non sostituito.
Sono più frizzanti (e meno ragionatori) a centrocampo con Frattesi, ma in termini di personalità ed esperienza hanno perso in tutti i settori del campo.
Io non li ho mai ritenuti più forti del Milan dal 2021/22 (forse di poco ma neanche) ed i derby non sono il banco di prova perché si è più o meno forti in 38 partite ed affrontando tutte le tipologie di squadre.
Loro hanno (avevano) caratteristiche a noi indigeste, per il resto basta guardare i punti degli ultimi due campionati.
Altra cosa IMPORTANTISSIMA che ho saputo. ..
RispondiEliminaVogliono fondare una accademia calcistica BRANDIZZATA A.C. MILAN
in Africa, stanno valutando la situazione politica dei vari paesi della WEST AFRICA e hanno focalizzato la loro attenzione su GHANA, TOGO, Benin e sulla Nigeria.
LUNGA VITA ALLA DIADE FURLANI-MONCADA!
Il mercato è ancora aperto per tutti ma:
RispondiEliminai gobbi possono ammazzare il campionato.
Dipende da Vlahovic (se resta), Chiesa (se non si ferma di nuovo), Pogba (se torna a giocare).
Bremer e Danilo sono due molto tosti, Rabiot è rimasto, c'è Locatelli e McKennie può dare lezioni di calcio a Musha.
Kostic è un treno.
Sono stati abili e coraggiosi nel valorizzare molti giovani.
Dopo 2 anni all'asciutto e senza coppe, hanno solo in testa di tornare a vincere lo scudetto.
Io ho saputo anche, da fonti accreditate, che Cardinale vuole potenziare i nostri canali di ricerca in America del Sud; praticamente vuole far tornare il Milan una fucina di talenti sudamericani e si sta attivando in tal senso, ha bisogno di una figura come quella del Leonardo sotto la gestione Galliani, una figura competente e "sgamata" che batta sul tempo la concorrenza presentando offerte allettanti sia ai club che ai procuratori dei giovani talenti
RispondiEliminaSe non è questa programmazione signori, ditemelo voi cos'è
TUTTO QUESTO è STRAORDINARIO, Caro Amico!
EliminaLa SINERGIA degli intenti ci porterà a DOMINARE la scena per anni!
Finalmente potremo RINFORZARE la primavera con i nuovi Adiyiah, Coloccini e Duarte. Grazie ragazzi della notizia!
EliminaL'Atalanta per lo scudetto nemmeno la considero. Da anni alti e bassi.
RispondiEliminaDopo aver incassato quasi 90 milioni mi aspetterei molto più che Scamacca e DeKete.
Se il belga dovesse far bene (difficile) vorrebbe dire che era una questione di gestione mentale del giocatore, pur con una pressione diversa nei due ambienti.
C'è da dire che DeKete non è mai stato sbranato da S.Siro, nemmeno fischiato, quindi...
Col Monza domani prendiamo una legnata pesante, giusta punizione per i presuntuosi Furlani e Moncada! Prendessero un regista forte cambierebbe il mercato oggi voto 4!
RispondiEliminaIo ho sempre saputo che molti cretini ed ignoranti hanno sempre frequentato il web 🤣🤣
RispondiEliminaPer questo ne sono rimasto fuori per decenni.
ValeMMERDA!
RispondiEliminaTu non sei un VERO Milanista!
Tu puoi essere pro merdinič...ma IO SONO pro BARESI!
e con questo NON C'È STORIA,
VAFFANGUL!
Grande Denzel, l'hai smerdato!
EliminaDenzel batte Vale in milanismo col punteggio di 6 - 3
Elimina😂😂
EliminaAmrabat sarebbe perfetto come sostituto di Krunic!
RispondiEliminaBeh, in effetti... Valutazione alta, ma è in scadenza 2024...
EliminaSono d’accordo su Amrabat.
Elimina3 milioni per il prestito oneroso, 23 per il riscatto più 4 di bonus e 10% sull'eventuale futura rivendita!
RispondiEliminaBhe sonnifero meglio di così non poteva essere venduto..... Anzi no, complimenti al diesse che lo ha rifilato al tardo per la modica cifra di 35 pippi!
Ps ho ritirato il pick up, uno splendore 😍😍😍😍😍
Rispondo adesso al caro @Fabio.....come la vedo? .........ATTUALMENTE......
RispondiEliminaAllora in pole position il Napoli in quanto anche se ha ceduto Kim ha mantenuto Osimhen ha una squadra collaudata ha vinto il precedente campionato di una ventina di punti mi sembra la favorita.
Poi ci sono 4 squadre Lazio Inter Milan Juventus
La Lazio ha perso Milinkovic-Savic il suo giocatore migliore ha elementi in fase discendente come Immobile Luis Alberto in frizione con Lotito non credo che ripeterà il campionato scorso visto che dovrà anche giocare in Champions
Inter nettamente peggiorata ha perso Onana Bronzovic Lukaku Dzeko in entrata Frattesi Thuram (il cui ruolino è noto a tutti ma non sembra del livello di Lukako o Dzeko) non ha ancora un valido portiere titolare A mio parere sembra che annaspi per non affogare
Milan un rebus ha perso Tonali ha rifatto completamente il CC con giocatori non del tutto affidabili tipo Pulisic Loftus Cheek e Okafor vittime gli anni scorsi di numerosi infortuni (vedi transfertmarkt per delucidazioni) di sicuro ha migliorato la catena di destra con Chukwueze vediamo come sarà schierato da Pioli e il suo effettivo rendimento Non è stato comprato un sostituto di Giroud (spendendo un po' di più si poteva prendere Openda 43 M al Lipsia che poteva fare ala destra e centravanti senza comprare Okafor + Chukwueze) Inoltre spiegatemi perchè si è comprato Pulisic se non per motivi propagandistici mentre come mezzala al posto di Diaz sarebbe bastato lo svinciolato Kamada
Juventus ha un vantaggio si può dedicare solo al campionato ma cosa ha fatto? ha comprato Wheah se ne sono andati Di Maria e Pogba è un ectoplasma Chiesa non è più il giocatore di un anno fa Vlahovic che fa? Rimane viene scambiato? arriva Lukaku? L'unico elemento su cui regge tutto è Rabiot Alex Sandro inguardabile Danilo invecchiato In ogni caso in ritardo sulle scelte
Pulisic è stato preso per fare la sottopunta o come prima alternativa agli esterni.
EliminaSe vogliamo una rosa lunga e valida, questa è la strada.
Per me propaganda la fai quando prendi un 42enne che è andato a svernare nella MLS 2 anni prima.
Pulisic ha 24 anni...
@Ottimista,anch'io vorrei invecchiare come Danilo.Evidentemente non hai visto l'amichevole coi gobbi.👋
RispondiEliminaPeccato origi nale è aver acquistato Origi e avergli dato 4 mln,probabilmente avendo visionato solo qualche cassetta.A Liverpool stanno ancora festeggiando.Abbiamo un nuovo Bakayorigicò,non se ne vuole andare.
RispondiEliminaSe Gasperini rianimerà CDK passerà alla storia e Pioli andrà all'inferno.
Scommettendo da 1 a 10 sulle probabilità che ciò sia avveri io voto 8.Motivo:Gasperini il putto lo ha scelto mentre a Pioli è stato imposto.
Gasperini è un Coach
RispondiEliminaPiolino è un Cock
🤣🤣
⚽⚽⚽
Brutte notizie...
RispondiEliminaCome riportato da calciomercato.com, al Milan non è ancora arrivata una nuova proposta da parte del Fenerbahce per Krunic. Ma i rossoneri restano sulle stesse posizioni: non vorrebbero cederlo. Non è da escludere che alla fine si arrivi ad un rinnovo con adeguamento...
È più facile che arrivi Mbappe che
Piolino lasci andare via suo marito
🤣🤣
⚽⚽⚽
@Fabio...ti devo una risposta:
RispondiEliminatu dici giusto chiedere almeno 10 per Krunic per poi girarli al Bologna per Dominguez.
Io dico che, a parte che Dominguez (centrale/mediano) darebbe il regista che manca dopo aver preso tutti i cavalieri della tavola rotonda, a parte che per me Krunic sta a Dominguez come Origi a Leao....il giocatore fel Bologna ha 24 anni, Krunic 30.
Yra i due c'è una differenza, in base a valore ed età di almeno 10 milioni.
Opportunità che solo questi incompetenti possono lasciarsi sfuggire.
Tra l'altro per Krunic (ultima proposta 8 milioni) darebbe quasi tutta plusvalenza.
@Unknown⚽⚽⚽, questa vicenda krunkic dimostra senza appello quanto sia FISSATO il piollo!
RispondiEliminaDevo una risposta anche a quel sacco di merda di Denzel:
SUCA PEZZENTE !
Dimenticavo...anche il Ricchione Povery...mettiti a 90 che forse vengo a visitarti, ho gli abbaglianti per entrare nelle gallerie buie!
RispondiElimina🤣🤣🤣🤣🤣
Vale, nella valutazione di Dominguez credo che il prezzo sia piuttosto basso a causa della scadenza 2024. Pare gli abbiano già tolto la fascia perché ha deciso di non rinnovare e quindi sarà probabilmente ceduto in questa sessione, di sicuro non si può prenderlo in prestito.
RispondiEliminaIo comunque terrei Krunic e cercherei di concludere con le seguenti operazioni.
RispondiEliminaCessioni
Caldara
Ballo
Adli (prestito)
De Kete
Messias
Saele
Origgi
Entrate
Calafiori (prestito)
Centrale difensivo mancino (prestito con diritto)
Dominguez (utilizzando entrate fra Messias e Saele)
Inserirei poi il brianzolo Bartesaghi in prima squadra.
Qualcuno, a proposito di centrocampisti, sa dire qualcosa su Federico Redondo (ps non fate battute sulla tenuta fisica del padre :D).
Attenzione anche al giovane Jiménez a destra, terzino destro 2005 preso dal Real, oggi si è allenato con la prima squadra.
Elimina@Vale , questi pur di non venderlo per non mandare in depressione Piolino , gli rinnovano il contratto con aumento di stipendio,
RispondiEliminauna tragicomica 🇺🇲
⚽⚽⚽
Già stai a passa' un periodaccio, questa proprio non ci voleva! 🤣🤣🤣🤣🤣
Eliminatu ne hai passati cinque di anni,
Eliminaio posso aspettare qualche mese
🤣🤣
⚽⚽⚽
Io l'avevo presa meglio 🤣🤣🤣🤣🤣
EliminaChe periodaccio che stai a passa'! 🤣🤣🤣
Come riferito da Sky, Lorenzo Colombo ha preso un’importante decisione sul proprio futuro e l’ha comunicata al Milan.
RispondiEliminaIl centravanti italiano vuole andare a giocare e ha chiarito al club di voler provare un nuovo prestito dopo quello dello scorso anno al Lecce.
😁😁😁😁😁😁😁😁 Caccia li soldi cardi-anale caccia li soldi 😁😁😁😁😁
Consoliamoci con sesko....
che era già in orbita Paolo
Eliminatanto per cambiare 🤣
⚽⚽⚽
Decisione che ci può stare da parte sua. Il problema grosso sarà la lista italiani, in Champions si rischia come lo scorso anno di avere meno di 25 giocatori iscritti.
EliminaL'orbita del Tardo era piena di stelle, poi ci portava la merda!🤣🤣🤣🤣🤣
EliminaFabio
EliminaOk, ma il ragazzo giustamente vuole giocare
E ha ragione, ci avrebbe però fatto comodo come terza punta in quanto italiano.
EliminaVale, MA STATTI ZITTO CHE SEI SOLO UN POVERACCIO SENZA MORALE!
RispondiEliminaLA TUA STORIA FAMILIARE SARA' PIENA DI DEGENERATI, DEVI SOLO STARTI ZITTO...NON HAI PROPRIO VOCE IN CAPITOLO SU NULLA....POVERO COGLIONE!
Unknow pallonaro, gemello di quell'altro parto anale di valeri-ANO...
RispondiEliminaMa che cazzo dici...nell'orbita di merdinič...merfinič uno che ha tirato due calci ad un pallone e si crede un dio...ma di come si dirige una squadra vincente NON SA UN CAZZO!
Ora con la DIADE FURLANI-MONCADA, avremo un futuro STRAORDINARIO!
DOVETE SCHIATTARE MERDE!
Fabio, appunto!
RispondiEliminaDominguez è un'opportunità proprio per i motivi che tu hai esposto.
Se non avessero preso Musha (20 milioni 😱) il giocatore del Bologna si poteva acquistarlo stando in pantofole.
Denzel Frocy...con te non perdero' molto tempo (come in passato),non conti un cazzo né tu né quella troia che ti ha cacato. 🖕
Solo un'ultima cosa...le tue budella non saranno d'accordo sul tentare di zittirmi...tentare coniglio...non altro.
RispondiEliminaSmettila di farti illusioni coglione valeriANO..fai schifo al cazzo e anche a tua madre!
RispondiEliminaInvece è tua madre che fa schifo anche ai Povery..🤣🤣🤣🤣
EliminaMa sta zitto che pratichi l'endogamia!
EliminaQuindi non tra i maiali come invece fai tu.
EliminaNon vedo l'ora di godermi Monza Milan al Brianteo domani sera. Sarò in tribuna accanto ad Adriano e a suo figlio, il caro Gianluca
RispondiEliminaCiao Pino, salutamelo tanto il Dottor GALLIANI e il figliolo suo.
EliminaVa bene Sig. Brambilla
EliminaBerardi resta al Sassuolo? Carnevali: "Lo spero, non abbiamo alcuna tipo richiesta"
RispondiEliminaCol tardo era già rossonero 🤣🤣🤣
"Berardi resta? È un po' la nostra bandiera, il nostro capitano e il giocatore più forte che abbiamo. La speranza è che possa rimanere con noi, poi nel calcio tutto è possibile. Ad oggi non abbiamo alcun tipo di richiesta da nessuna società".
EliminaChiamare anche ore pasti!
Magna tranquillo Carneva' 😂😂😂
Berardi ricorda un po’ la Bella di Torriglia, ogni anno tutti lo vogliono e poi nessuno se lo piglia.
Eliminaun po' come Kamada
Elimina🤣🤣
⚽⚽⚽
Infatti 😂😂😂
EliminaCarnevale fa il Pinocchio perché Sarri lo voleva tanto fa far dire a Lotirchio "si è fissato con Berardi".
Un giocatore con quei numeri da anni avrebbe fatto comodo a molti top Club.
La verità è che il Sassuolo non vuole cederlo per non rischiare di scivolare molto indietro in classifica.
Infatti il "ciclo" del Sassuolo in serie A è coinciso con la presenza di Berardi.
Carnevali sino all'anno scorso chiedeva 40 milioni, adesso a 29 anni forse anche lui ha deciso di legare la sua carriera a quel Club.
@Sciur Brambilla del Tac
RispondiElimina@Saso er Cinghiale de Roma
prima di scrivere a kazzuz informatevi
Giugno 2022
https://m.calciomercato.com/news/milan-l-agente-di-sesko-pubblica-la-foto-dell-incontro-con-maldi-90037
Milan, l'agente di Sesko pubblica la FOTO dell'incontro con Maldini...
Elvis Basanovic, rappresentante dell'agenzia internazionale di procuratori pro_transfer_agency, ha pubblicato sei ore fa sul proprio profilo Instagramla foto dell'incontro a Casa Milan con Paolo Maldini, ds rossonero ancora in attesa dell'ufficialità della prosecuzione del rapporto con la nuova società. Tra i nomi più importanti seguiti dall'agenzia c'è sicuramente quello di Benjamin Sesko, attaccante classe 2002 del Salisburgo.
Koglions
🤣🤣🤣
⚽⚽⚽
... e potrei proseguire...
Eliminahttps://www.europacalcio.it/agente-sesko-ho-parlato-con-maldini-lo-conosce-molto-bene-262889/
Koglions
🤣🤣
⚽⚽⚽
E sesko dov'è?
EliminaSimakan
Kabak
Kolo muani
Etc
Che periodaccio che stai a passa'! 🤣🤣🤣🤣🤣
Consiglio a tutti di leggere l'intervista del Presidente Scaroni alla Gazzetta di stamattina. Chi ha orecchie per intendere...
RispondiEliminaContinuano a ripeterlo, anche Furlani, l' importante e' stare tra le prime quattro ed essere visibili in CL...tutto il resto e' un optional..
EliminaUna cosa da sottolineare nell'intervista è la tendenziosità di questa domanda e della relativa risposta.
RispondiEliminaIl Milan porta avanti una politica di sostenibilità: con i conti in ordine si può fare un mercato da oltre 100 milioni...
"Chiuderemo l’esercizio di bilancio 2022-23 in utile, a diciassette anni dall’ultima volta in cui era successo: era il 2006 e c’era proprio Berlusconi presidente. Negli ultimi quattro anni abbiamo raddoppiato fatturati e ricavi, è un grande successo. La crescita economica del club è fondamentale, è stata la premessa per far sì che prendesse corpo questa campagna acquisti scoppiettante".
Vero che il Milan ha speso più delle altre ma il mercato da 100 milioni è stato reso possibile unicamente dalla cessione di Tonali: la gente non ha l'anello al naso.
Per quello che ho visto negli states manca ancora un kessy un centrale e un'altra punta giovane ma esperta ..pioli? Non so se arriva a Natale tra i reparti c'è troppo scollamento e poche idee comunque forza Milan
RispondiEliminaOra c'è musah.
EliminaInfatti siamo ancora al risparmio
RispondiElimina