Livello

// 147 commenti
Per i bookmakers non siamo tra le prime 6 del prossimo campionato.
Considerando che siamo arrivati quinti, 2 si sono molto rinforzate e noi molto peggiorati.
Non ci pare.

147 commenti:

  1. Davvero non siamo tra le prime 6,?
    Mi sembra esagerato.
    Ma in fondo, meglio così'.

    RispondiElimina
  2. Più ci sottovalutano meglio è. Credo che la valutazione sia dovuta ad un centrocampo completamente nuovo che deve trovare i giusti meccanismi; probabilmente pagheremo questa metamorfosi.

    RispondiElimina
  3. PS ho visto il gol di Seedorf,50 anni, in amichevole. Perché non ha dato qualche lezione privata a cdk?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho visto, ragazzo. La classe è sempre classe, anche a 47 anni. Giocatore sopraffino...aaaahhhhh come giooocaaaa Clarensssss....

      Elimina
  4. ma forse ai bookmakers è sfuggito il fatto che abbiamo cacciato Maldini? F&M stan costruendo st'armata che si prenderà tutto: campionato, coppa italia, champions e pure saudi professional league.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evidentemente no, se ci piazzano sesti e' proprio perche' il buon "Paolo" non c'e' piu', altrimenti ci avrebbero piazzati primi o secondi, per censo e nobiltà,.

      Elimina
  5. sarà perché a capo mastro è rimasto il mediocre Piolino?
    ovviò che si


    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sai, l'ex Ds lo ha rinnovato 8 mesi fa...

      Elimina
    2. uno sbaglio senza dubbio,
      con tanto di ringraziamento del Piollo che ne ha preso parte delle sue responsabilità,
      un Coach Infamous

      ⚽⚽⚽


      Elimina
  6. Con Krunic o De Roon registi arriviamo settimi,ed è giusto così,giusta punizione per FurCaDa!

    RispondiElimina
  7. I bookmakers😆 giustamente gli ultimi due scudetti sono stati ampiamente predetti dai bookmakers.
    Nemmeno la realtà dei fatti vi smuove dai vostri preconcetti

    RispondiElimina
  8. Tra l'altro cazzata di Critica, una delle tante, per i bookmakers siamo quarti

    RispondiElimina
  9. Le offerte per
    -CDK 3 mln prestito e diritto riscatto 23 mln
    -Adli non pervenuto
    -Origi 5 mln
    -Ballo 3-4 mln
    -Krunic 5-7 mln
    -Caldara non offerte
    Dimentico Dest,Vranckx,Pobega,Bakayoko,Rebic....
    Mercato in uscita interessante.
    Quando un monumento a Pioli a Milanello per i risultati ottenuti?

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti.

    Quello che dicono i buchmechers conta fino ad un certo punto, in ogni caso non mi trovo d'accordo con questo pronostico.

    Il posto di favorita va al Napoli di diritto, visto il distacco che hanno dato alle altre nell'ultimo Campionato. Solitamente però è difficile che in una piazza del genere si vinca due anni di fila.

    Lazio - Juve - Inter - Milan nell'ultimo Campionato sono arrivate tutte entro cinque punti di distanza quindi possiamo tranquillamente dire che hanno fatto un Campionato simile. Ad oggi non vedo nessuna di queste superiore alle altre, l'avversario che temo di più resta l'Inter anche se i gobbi senza le coppe sono una mina vagante, con un paio di colpi ben assestati potrebbero anche passare davanti alle altre. Situazione molto incerta ad oggi. Per quanto riguarda noi l'incognita principale è data dal rifacimento del centrocampo e la struttura dello stesso: domani sera, aldilà di tutto, sarà già un bel test perchè il Monza è squadra tosta e vedremo a che punto siamo a due settimane dal via.

    RispondiElimina
  11. 🎙#Bonolis sul caso #Lukaku : "Lo conoscete il passato del giocatore, non resta in una squadra per più di due anni. E sicuramente non andrà in una squadra strutturalmente inferiore come il Milan. La Juve avrebbe infranto le regole Fifa? Vedendo il loro passato non mi stupisce, ormai è da anni che lo sponsor non è più Jeep ma GIP (ride,ndr)"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro lukaku è una pippa che la coppia F&M giustamente non si caga di striscio.
      Il povero bonolis sta rosicando come al solito.

      Elimina
  12. Sto coglione di Critica, scrive solo due righe e pure cagate immani, come quella di oggi, e di ieri ("Krunic lo vogliono tutti"... lo vogliono solo in Turchia, e forse sua madre e darwin 🤣🤣🤣)

    RispondiElimina
  13. Vrankxs vicino alla Lazio.

    È l'unico dei deludenti dello scorso anno al quale avrei dato un'altra chance. Secondo me ha buoni colpi e andava aspettato

    RispondiElimina
  14. il Monza è un test importante,
    dopo tante vuvuzuelas finalmente ci confrontiamo con una squadra tosta che ci dirà se siamo da conference league o da prime quattro , dopo Juve, Barcellona e Real tutte perse, torneremo a suonare le vuvuzuelas , forse 😵‍💫😵‍💫

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da Conference league addirittura.

      Elimina
    2. Pensala come ti pare, secondo me è molto più attendibile questa partita delle tre giocate in America.

      Elimina
    3. non era una battuta 😂
      siamo sui livelli del Monza,
      forse

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  15. per chi si fosse perso la
    cronologia del muktinick @Cane etc etc ...

    Signor Bebo
    19 lug 2023, 11:20:00
    per chi non lo sapesse del blog sono Steve Sylvester, sono tornato al mio nick originale..

    😂😂😂
    e dà del muktinick agli altri,
    un vero Troll d.o.c

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ammetto di cambiare nick, e soprattutto non ne mantengo due allo stesso tempo che si danno ragione a vicenda come fai tu

      Elimina
    2. diciamo che sei a tre nick , in qualche mese, un buon record 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  16. Mel Mel
    7 ago 2023, 09:56:00
    Evidentemente no, se ci piazzano sesti e' proprio perche' il buon "Paolo" non c'e' piu', altrimenti ci avrebbero piazzati primi o secondi, per censo e nobiltà,.

    @Mel Mel, pensi che gli esegeti del buon Paolino avranno la lucidità e il giusto distacco per comprendere il non detto che è palesemente insito nel tuo messaggio ? 🤔

    RispondiElimina
  17. Con un centrocampo tutto da rifare siamo come una schedina da 1 x 2. È come un salto nel buio:si può atterrare sui rami di un albero oppure su uno spuntone di roccia.
    Le prime 3 giornate, tostissime,confermeranno o smentiranno tutto quello che noi,credendo di sapere tutto sapendo niente,abbiamo pronosticato.

    RispondiElimina
  18. E comunque, per come la vedo io :
    - Juve favorita d’obbligo … non hanno impegni infrasettimanali, e l’acquisto di Lukaku, perfetto per il “ non gioco “ di acciughina, fanno si che quest’anno saranno la squadra da battere
    - inter in seconda posizione … hanno una squadra forte, soprattutto un grande centrocampo nonostante la partenza di Brozovic, ma hanno acquistato imprevedibilità e profondità con i 2 nuovi arrivi. Difficilmente arriveranno più giù del secondo posto.
    - Lazio terza posizione … un anno in più di Sarri, non potrà che avere effetti positivi su gioco e concretezza. Inoltre i nuovi arrivati, mi sembrano ottimi giocatori
    Poi metto sulla stessa posizione in griglia : Milan, Napoli, Atalanta e Roma … con i bergamaschi e il Napoli un filino più avanti.
    Non dimentichiamo anche, che ogni anno c’è un outsider che insidia fino all’ultimo i posti utili per l’Europa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me la rubentus sembra messa abbastanza male. Lukaku, ammesso che arrivi, è un mediocre che sbaglia gol pazzeschi e non ho visto arrivare a torino giocatori decisivi.
      L'inter l'anno scorso ha fatto 12 sconfitte ed è arrivata in finale grazie a dei sorteggi incredibilmente favorevoli, con noi in disarmo per colpa soprattutto del mercato disastroso fatto dal tardo. In più ha smantellato e preso frattesi e thuram, giocatori normali, oltre ad avere gente di 34 anni che l'anno prossimo avrà un anno in più, non vedo perché dovrebbe essere tra le favorite.
      Lazio, roma e atalanta manco le calcolo.
      Noi, col grande mercato che abbiamo fatto, abbiamo il dovere di arrivare minimo secondi dietro al napoli, minimo.

      Elimina
  19. I bookmakers si riforniscono dallo stesso pusher del tardo, è l'unica spiegazione.

    RispondiElimina
  20. @Brera 81, tutte le opinioni sono rispettabili e meritano dignità, a maggior ragione quando si parla di previsioni ad inizio agosto, ergo accolgo le tue precisazioni con la serenità che meritano.
    Permettimi però di farti notare :
    A) Gli unici giocatori di età uguale e/o superiore ai 34 anni che hanno in rosa, sono Acerbi e l’armeno. Quest’ultimo probabilmente, in corso d’opera, diventerà un riserva di lusso, poiché hanno acquistato Frattesi e Samardizc … per cui questo handicap, che tu consideri dirimente, secondo me non esiste.
    B) Le 12 sconfitte dell’anno scorso, sono da considerare l’eccezione non la regola … basta andare a controllare il tabellino degli ultimi 20 anni … per cui anche in questo caso, non mi farei forte di questo. Tra l’altro, ogni anno fa storie a se.
    C) Al di là dei sorteggi fortunati, l’anno scorso ci hanno fatti neri in quasi tutti gli scontri diretti, e la distanza effettiva mostrata sul campo tra noi e loro, era ben più marcato dei punti effettivi che ci hanno separati alla fine … non riconoscerlo, dipende solo dal tifo.
    Credo di aver riportato dati oggettivi, poi da tifoso mi piacerebbe avere torto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che l'inter fosse più forte del milan dell'anno scorso è pacifico.
      Ma il milan di quest'anno è molto cambiato, il confronto dell'anno scorso non ha più senso.

      Elimina
    2. Beh, pacifico per chi è onesto intellettualmente e per chi non è ossessionato dai merdazzurri … l’anno scorso, c’era chi affermava : ci sono stati superiori solo 10 minuto 😉
      Vero, il Milan quest’anno è cambiato molto … e resto convinto che con i nuovi, abbiamo fatto un upgrade …, ma appunto sono tutti nuovi e quasi tutti in un unico reparto, ed inoltre nessuno di loro ha mai giocato in Italia …, qualche dubbio mi rimane. Poi certamente spero di assistere a derby più combattuti … rispetto a quello in cui ci sono stati superiori solo 10 minuto 🤷‍♂️
      Per quanto riguarda la Juve, temo invece che con l’innesto di Lukaku … scarso finché vuoi, ma se sta bene in Italia fa la differenza, eccome … abbiano fatto bingo.

      Elimina
  21. Buon dì
    Bhe cartonati, gobbi e napulė sono ancora superiori.
    Noi ce la giocheremo con le romane e la dea.

    Tardofan's che periodaccio che state a passa'! 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi stai dicendo che abbiamo fatto una grande campagna acquisti per non rimontare il deficit su gobbi e cartonati che non era di certo incolmabile?

      Elimina
    2. Caro Brera, io conosco solo loftus e pulisic, gli altri non li conosco. Anche l'anno scorso si parlava (giornalai, bookmarks etc etc) di blisset, sonnifero e sciroppo come fossero dei campioni e poi.....

      I cartonati ad oggi sono meglio dell'anno scorso se piazzano una prima punta di valore.

      Il napoli è lo stesso e i gobbi avranno un vlahovic o chissà chi e Pogba in più rispetto lo scorso anno.

      Poi non amo partite da favorito.

      Elimina
    3. Sul napoli concordo, sulle altre meno, il loro mi sembra un mercato normale e conservativo, non migliorativo. Poi che origi fosse una pippa lo si sapeva, il katetere era un punto di domanda e su vranckx non ho puntato un centesimo.
      Per conto mio noi siamo almeno 10 punti meglio dell'anno scorso, e vedendo le altre più o meno ferme esigo da pioli almeno il secondo posto, e a condizione che la prima sia il napoli.
      Se poi gli acquisti si rivelassero sbagliati andrei a chiamare in causa furlani e moncada.

      Elimina
    4. Senza maignan infortunato avevamo 10 punti in piu gia l'anno scorso

      Elimina
  22. La squadra più forte resta il Napoli, se non altro per il distacco dato a tutte nell’ultima stagione. Le altre sono tutte lì, condivido la preoccupazione di Sergio sui gobbi ma molto dipenderà da chi prenderanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabio, prenderanno Lukaku che al di là degli sfottò, se appena appena in forma, in Italia è immarcabile. Poi, secondo me, è adattissimo al non gioco di acciughina. Vedrai che quest’anno saranno la squadra da battere.
      Il Napoli lo vedo dietro a loro e ai cartonati :
      A) non ripeteranno l’exploit dell’anno scorso, garantito
      B) hanno cambiato allenatore … con tutto ciò che questo comporta
      C) rischiano seriamente di perdere anche Oshimen, dopo aver già perso Kim

      Elimina
    2. Se Lukaku va da loro (non credo) e farà il professionista (non semplice) sarà certamente un'arma importante per il non gioco di Allegri, d'accordissimo su questo. L'Inter va sempre considerata, il Napoli (che anche secondo me non vincerà e faticherà) non può non esserlo.

      Elimina
  23. Abbiamo uno dei migliori portieri del mondo?Abbiamo un terzino sinistro tra i migliori d'Europa?Abbiamo a sinistra uno dei più grandi attaccanti d'Europa?Abbiamo come centravanti Girù le cui cassette sarebbero da proiettare nelle scuole calcio?Se a queste domande possiamo rispondere affermativamente non preoccupatevi,ci divertiremo.E se solo il cc quaglia un pochino,nei primi 4 ci saremo.
    Ovviamente sarà fondamentale vendere Krunic.

    RispondiElimina
  24. Mi pare che non ci sia accordo su una squadra favorita.
    E' singolare, che nessuno ha il coraggio di metterci davanti a tutti, per pudore e per consapevolezza.
    D' altra parte l' anno scorso, abbiamo fatto un girone di ritorno penoso, con ginocchi a terra, senza piu' energie.
    Spero in un bel campionato, con delle sorprese, oltre Inter, napoii, Juve e noi, occhio alla Lazio, Sarri al terzo anno non scherza. Unico in Italia a perseverare con la zona pura.
    Da vedere pure l'Atalanta, mercato grandioso, come sempre d'altronde.
    La verita' del campo, mettera' in fila tutte le supposizioni, opinioni e congetture, fatte fin qui'.

    RispondiElimina
  25. Sesti?
    Se oltre a Tonali avessero venduto tutti i migliori della squadra costruita da Paolo... può darsi, anzi probabile.
    Purtroppo (per loro) i "previsionisti" del calcio sono un gregge di pecoroni e quasi nessuno ragiona con la propria testa.
    Poi fare peggio della "squadraccia" costruita da Paolo e tra l'altro nella stagione del salto di qualità (o della quaglia 😂) sarebbe proprio un'impresa, proprio ora che si sono tappati tutti i buchi in rosa (🤣) e non si è fatto un "mercato fallimentare".

    No @Fabio, quel centrocampo che ho ipotizzato sarebbe stato per me nettamente più forte dell'attuale, con meno doppioni e con le giuste caratteristiche.
    Okafor e Puliscic non li ha prescritti il medico, come nemmeno il nigeriano.
    Per vendere bene o discretamente è necessario anzitutto che chi vende non svilisca la propria merce, cioè esattamente quello che hanno fatto i lacchè dell'🇺🇲

    Adesso, visto che la squadraccia precedente (per i tifosi del piollo) ha vinto uno scudetto ed è arrivata in semifinale di CL, questi, con i nuovi intrepidi cavalieri della tavola rotonda..o vincono tutto oppure hanno fallito 🤣🤣

    Per fortuna ci sono ancora Maignan, Leao, Theo, Tomori, Bennacer, Giroud.

    P.s.
    ...ma Kamada ancora disoccupato? 😂😂😂
    Aahhhh...ho capito, non volevi farti vedere nel portare a spasso un bebè con gli occhi a mandorla 😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quei tre non li ha prescritti il medico ma era necessario cambiare sulla fascia destra e dare ed avere anche un'alternativa credibile sulla sinistra, oltre ad avere uno che si alternasse con Giroud.

      Tu credi veramente che mettere fuori rosa i vari Vasquez, Caldara, Ballo, Rebic, Origi, Lazetic sia stato così sbagliato? Secondo te se ad esempio Rebic fosse andato negli USA l'avremmo venduto a peso d'oro? La realtà è che stiamo parlando di giocatori mediocri che praticamente nessuno vuole, non certo di campioni. Mettendoli fuori rosa al massimo diminuisci un prezzo già bassissimo, quindi stiamo parlando di "peanuts". Almeno gli è stato fatto capire che non sono parte del progetto e che qui non giocherebbero. Per me non c'era alternativa. Credo anzi che se Rebic fosse andato in tournèè sarebbe ancora a Milanello. Poi ognuno è libero di fare le proprie scelte anche quando c'è un contratto: la società di dirti che non sei più parte del progetto e tu di decidere di rimanere nonostante quello. Secondo me però chi decide di rimanere in un posto dove non è gradito è non solo poco ambizioso ma anche molto poco dignitoso.

      Elimina
  26. Isaksen e Kamada straordinari mentre LC,Pulisic e Reijnders sono ciofeche.
    Nulla di nuovo.
    La Lazio arriverà prima di noi...Sarri al 3º anno fa sempre bingo.

    RispondiElimina
  27. Saremo puniti già alla prima giornata dal Bologna con Krunic a centrocampo, giusta punizione per i presuntuosi Furlani e Moncada!

    RispondiElimina
  28. Pulisic dovrà giocare titolare obbligatoriamente visto che è capitano usa 🇺🇲🇺🇲🇺🇲
    ovviamente non nel suo ruolo ma a destra, dove il vero ruolo sarebbe di Chewing-gum,
    in pratica un minestrone annunciato,
    sostituto di Giroud?
    Okafor in un ruolo che non rende al massimo, dove renderebbe di più i posti sono già al completo,
    ovvio che le quotazioni scudetto siano al ribasso ,
    se poi ci aggiungiamo Piolino che oer capirci qualcosa ci impiega mesi, allora i bookmakers sono già stati ottimisti

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  29. Di solito i giocatori vengono messi 'fuori rosa' per evitare infortuni in partite ufficiali e anche partitelle di allenamento, dove c'è sempre la possibilità di farsi male. Continuano ad allenarsi con preparatore dedicato (della squadra ed a volte personale) fino a quando non accettano un'eventuale destinazione a loro gradita. Abbiamo avuto l'esempio di baka, 'fuori rosa' nelle finestre di mercato, ha rifiutato tutti i trasferimenti ed è stato 'reintegrato'. Davvero pensiamo che sia un'esclusione per punizione? Magari a volte si, può succedere (vedi mbappe dove l'esclusione ha impatto più mediatico che pratico), ma spesso è concordata con il giocatore.

    D'altronde se vogliamo parlare di punizione o mobbing a gente pagata centinaia di migliaia di euro al mese per allenarsi in palestra e con preparatore pagato dalla squadra invece che allenarsi son i compagni, è evidente che abbiamo perso il senso della misura.

    RispondiElimina
  30. Altra cosa: le società di calcio non sono i servizi segreti. Se una società vuol vendere un giocatore tranquilli che le altre società lo sopranno a breve, e non certo perché non va in tournée 😂😂

    RispondiElimina
  31. CHE SI FOTTANO I BOOKMAKERS!

    La DIADE FURLANI-MONCADA ha comprato finora giocatori che ALGORITMICAMENTE saranno i TITOLARI INDISCUSSI della NOSTRA SQUADRA e ci porteranno ai massimi livelli sia in campionato che in ambito europeo per molti anni porcoddio...

    Qua puntiamo allo Scudetto, Signori!

    Ed anche alla "Ricchiona" pure!

    RispondiElimina
  32. Malafede è considerare l'amichevole con la Juve come persa l'abbiamo pareggiata, punto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quindi la Champions nel 2003 chi l'ha vinta ?
      facciamo metà e metà
      😂😂🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Ho scritto amichevole, non gara ad eliminazione diretta. Leggi quello che scrivono le persone.

      Elimina
  33. Comunque lo scorso anno siamo arrivati quinti,non è più il momento di dire che questa rosa ha vinto lo scudetto ed è arrivata seconda. La rosa dell'anno scorso è arrivata quinta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vorrei essere ripetitivo ma lo scorso anno post mondiale il nostro tecnico non ci ha capito più nulla, poi ovviamente qualche cambio andava fatto, ma sarei partito dal tecnico

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  34. Ho sentito ora GEOFFREY MONCADA il quale mi ha confermato quello che sospettavo da tempo...il Milan sta trattando col Bologna:

    JOSHUA ZIRKZEE...Scuola Bayern Monaco...il CENTRAVANTI DEL MILAN PER IL FUTURO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche tu nei Boy Scout?
      🤣🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Grazie del contributo Denzel, continua a tenerci informati.

      Elimina
    3. ... piuttosto, chiedigli se e quando riuscirà a scovare un talento?
      Magari senza spendere 20 milioni
      🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  35. Ringrazio pubblicamente il mio amico Denzel, è un onore condividere il blog con un amico intimo del nostro DS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È sempre un piacere...Carissimo Amico...
      Sei uno dei pochi qua dentro che capisce qualcosa di calcio...e poi hai i modi giusti: educazione, rispetto ed umiltà.

      Elimina
  36. Punti 1 e 2:
    se non vuoi rischiare l'infortunio di un giocatore sul mercato lo tieni in panchina o gli fai giocare pochi minuti.
    Poi il problema muscolare lo puoi accusare anche in allenamento.
    Se fai come appena detto non "dichiari" a tutti che DEVI disfarti del giocatore necessariamente.
    Gli altri NOTANO queste cose.
    Se Rebic ed Origi li avesse presi Furfani avrebbero agito diversamente.
    Non si sarebbe ricavato molto? Ovvio per Rebic ha 30 anni, ma sicuramente vale più di 500.000€
    Ballo Toure' non è inferiore a certi nomi che si leggono per sostituirlo, anzi...
    Di Origi ho detto ampiamente, per me superiore a Krunic (al netto della differenza di ruolo)...e non poco.
    Altra cosa: Correa è sul mercato e lo sanno tutti, anche Marmotta ed inzaghino che vedono nella sua permanenza un problema per chiudere la terza o quarta punta.

    Il mobbing non ha a che fare con gli stipendi, si configura quando togli ad un sottoposto gli strumenti per esercitare la sua professione, secondo il profilo fin lì ricoperto.
    Può essere un magistrato, un medico, uno scienziato, anche queste figure professionali possono essere contrattualizzate.
    Se uno ha un contratto non vedo perché debba andar via per forza, nessuno può costringerlo e nemmeno l'etica professionale o la dignità.
    Non essere scelto dall'allenatore per scendere in campo fa parte dei rischi del mestiere, essere messo ai margini come ripudiato è un segno di ostilità (da parte di chi il senso della misura non sa cosa significhi) che di solito viene ripagata a dovere.
    Origi fa bene ad andare SOLO se sarà pienamente convinto e soddisfatto della nuova destinazione.

    In questo blog dare addosso a determinati giocatori (da Ibra ad Origi) è solo l'altra faccia della medaglia del dare addosso a Krunkic, piollo o Puliscic.

    Per me a milanismo non mi batte nessuno, poi se un giorno lo troverò...tanti complimenti a lui.

    RispondiElimina
  37. Caro @Fabio...parlare di Caldara e Vasquez...scusa ma anche no!
    Personalmente lo trovo un argomento di lana caprina.
    Rispetto l'interesse che puoi averne tu, dal mio punto di vista...interesse zero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho citati semplicemente perchè erano, insieme agli altri, fra quelli che sono stati esclusi dalla tournèè. Pure Lazetic.

      Attento che oggi mi sembra di avere letto che Caldara potrebbe addirittura rimanere, spero di essermi sbagliato o di avere fatto un incubo. Scommetto che se dovesse rimanere la cosa diventerebbe anche di tuo interesse (scherzo).

      Elimina
  38. Io ho appena sentito l'🇺🇲...mi ha detto che se il piollo non lotterà per lo scudetto gli darà un calcio in culo. 😂😂😂
    Poi non so se si rimangera' la parola, dagli infami mi aspetto di tutto.

    Poi c'è un "grazie" che mi ha chiarito molte cose, per cui ringrazio io 💪

    SportMediaset - Fenerbahçe, presentata una nuova offerta da 8 milioni per Krunic. Ma per il Milan è ancora troppo bassa.

    Coglioni !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma se il Bologna ne chiede 10 per Dominguez allora giusto che ne chiedano 10 per poi girarli ai...felsinei.

      Elimina
    2. Anche non capire che era una battuta mi ha chiarito molte cose!!!

      Elimina
  39. lui che non ha mai visto san siro se non in fotografia o video dice che a milanismo non lo batte nessuno!

    RispondiElimina
  40. Scusate le quote dei bookmakers in realtà sono le quote degli scommettitori se vedi che una gran parte degli scommettitori punta che ne so Juventus abbassi la quotazione della Juventus in modo da pagare se vince il meno possibile se vedi pochi scommettitori puntare sul Milan alzi la quota in modo che qualsiasi sia il risultato tu guadagni. I bookmakers non dicono chi è favorita (cosa che a loro non importa una cippa) ma chi per gli scommettitori è favorita cioè chi ha puntato di più su una squadra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusta osservazione, ragazzo. Tu in ogni caso come la vedi?

      Elimina
  41. Piolino lo danno a 20 esonerato,
    scommettete
    e poi offritemi una birra 🍻🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pioli non arriva a Natale (professionalmente)

      Elimina
  42. Beh Kevin, con te non ho proprio fortuna 😂
    Da cosa avrei dovuto evincere che era una battuta?
    Sei un partecipante da poco tempo, anzi siamo tutti dei nick name agli occhi degli altri.
    Comunque scusa ancora (e sono due 🤣).

    Ad oggi sulla carta (perché di questo si tratta) non vedo come i prescritti possano essere piu forti dell'anno scorso.

    Un nuovo portiere meno iconico del precedente.
    Skriniar che aveva iniziato la stagione non c'è più, ancora non si capisce se sarà sostituito dal miracolato Acerbi (mai stato in carriera tra i difensori più forti della serie A) o da chi altro.
    La sapienza di Brozovic evaporata (quando perdeva un pallone?).
    Quel marpione di Dzeko che intercettava una miriade di lanci lunghi ed ottima tecnica, sostituito da uno con altre caratteristiche e caratura inferiore.
    Il totem Lukakku (per me strepitoso solo con Conte) ancora non sostituito.

    Sono più frizzanti (e meno ragionatori) a centrocampo con Frattesi, ma in termini di personalità ed esperienza hanno perso in tutti i settori del campo.

    Io non li ho mai ritenuti più forti del Milan dal 2021/22 (forse di poco ma neanche) ed i derby non sono il banco di prova perché si è più o meno forti in 38 partite ed affrontando tutte le tipologie di squadre.
    Loro hanno (avevano) caratteristiche a noi indigeste, per il resto basta guardare i punti degli ultimi due campionati.

    RispondiElimina
  43. Altra cosa IMPORTANTISSIMA che ho saputo. ..

    Vogliono fondare una accademia calcistica BRANDIZZATA A.C. MILAN
    in Africa, stanno valutando la situazione politica dei vari paesi della WEST AFRICA e hanno focalizzato la loro attenzione su GHANA, TOGO, Benin e sulla Nigeria.

    LUNGA VITA ALLA DIADE FURLANI-MONCADA!

    RispondiElimina
  44. Il mercato è ancora aperto per tutti ma:

    i gobbi possono ammazzare il campionato.
    Dipende da Vlahovic (se resta), Chiesa (se non si ferma di nuovo), Pogba (se torna a giocare).
    Bremer e Danilo sono due molto tosti, Rabiot è rimasto, c'è Locatelli e McKennie può dare lezioni di calcio a Musha.
    Kostic è un treno.
    Sono stati abili e coraggiosi nel valorizzare molti giovani.
    Dopo 2 anni all'asciutto e senza coppe, hanno solo in testa di tornare a vincere lo scudetto.

    RispondiElimina
  45. Io ho saputo anche, da fonti accreditate, che Cardinale vuole potenziare i nostri canali di ricerca in America del Sud; praticamente vuole far tornare il Milan una fucina di talenti sudamericani e si sta attivando in tal senso, ha bisogno di una figura come quella del Leonardo sotto la gestione Galliani, una figura competente e "sgamata" che batta sul tempo la concorrenza presentando offerte allettanti sia ai club che ai procuratori dei giovani talenti
    Se non è questa programmazione signori, ditemelo voi cos'è

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TUTTO QUESTO è STRAORDINARIO, Caro Amico!
      La SINERGIA degli intenti ci porterà a DOMINARE la scena per anni!

      Elimina
    2. Finalmente potremo RINFORZARE la primavera con i nuovi Adiyiah, Coloccini e Duarte. Grazie ragazzi della notizia!

      Elimina
  46. L'Atalanta per lo scudetto nemmeno la considero. Da anni alti e bassi.
    Dopo aver incassato quasi 90 milioni mi aspetterei molto più che Scamacca e DeKete.
    Se il belga dovesse far bene (difficile) vorrebbe dire che era una questione di gestione mentale del giocatore, pur con una pressione diversa nei due ambienti.
    C'è da dire che DeKete non è mai stato sbranato da S.Siro, nemmeno fischiato, quindi...

    RispondiElimina
  47. Col Monza domani prendiamo una legnata pesante, giusta punizione per i presuntuosi Furlani e Moncada! Prendessero un regista forte cambierebbe il mercato oggi voto 4!

    RispondiElimina
  48. Io ho sempre saputo che molti cretini ed ignoranti hanno sempre frequentato il web 🤣🤣
    Per questo ne sono rimasto fuori per decenni.

    RispondiElimina
  49. ValeMMERDA!

    Tu non sei un VERO Milanista!

    Tu puoi essere pro merdinič...ma IO SONO pro BARESI!
    e con questo NON C'È STORIA,
    VAFFANGUL!

    RispondiElimina
  50. Amrabat sarebbe perfetto come sostituto di Krunic!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, in effetti... Valutazione alta, ma è in scadenza 2024...

      Elimina
    2. Sono d’accordo su Amrabat.

      Elimina
  51. 3 milioni per il prestito oneroso, 23 per il riscatto più 4 di bonus e 10% sull'eventuale futura rivendita!

    Bhe sonnifero meglio di così non poteva essere venduto..... Anzi no, complimenti al diesse che lo ha rifilato al tardo per la modica cifra di 35 pippi!

    Ps ho ritirato il pick up, uno splendore 😍😍😍😍😍

    RispondiElimina
  52. Rispondo adesso al caro @Fabio.....come la vedo? .........ATTUALMENTE......
    Allora in pole position il Napoli in quanto anche se ha ceduto Kim ha mantenuto Osimhen ha una squadra collaudata ha vinto il precedente campionato di una ventina di punti mi sembra la favorita.
    Poi ci sono 4 squadre Lazio Inter Milan Juventus
    La Lazio ha perso Milinkovic-Savic il suo giocatore migliore ha elementi in fase discendente come Immobile Luis Alberto in frizione con Lotito non credo che ripeterà il campionato scorso visto che dovrà anche giocare in Champions
    Inter nettamente peggiorata ha perso Onana Bronzovic Lukaku Dzeko in entrata Frattesi Thuram (il cui ruolino è noto a tutti ma non sembra del livello di Lukako o Dzeko) non ha ancora un valido portiere titolare A mio parere sembra che annaspi per non affogare
    Milan un rebus ha perso Tonali ha rifatto completamente il CC con giocatori non del tutto affidabili tipo Pulisic Loftus Cheek e Okafor vittime gli anni scorsi di numerosi infortuni (vedi transfertmarkt per delucidazioni) di sicuro ha migliorato la catena di destra con Chukwueze vediamo come sarà schierato da Pioli e il suo effettivo rendimento Non è stato comprato un sostituto di Giroud (spendendo un po' di più si poteva prendere Openda 43 M al Lipsia che poteva fare ala destra e centravanti senza comprare Okafor + Chukwueze) Inoltre spiegatemi perchè si è comprato Pulisic se non per motivi propagandistici mentre come mezzala al posto di Diaz sarebbe bastato lo svinciolato Kamada
    Juventus ha un vantaggio si può dedicare solo al campionato ma cosa ha fatto? ha comprato Wheah se ne sono andati Di Maria e Pogba è un ectoplasma Chiesa non è più il giocatore di un anno fa Vlahovic che fa? Rimane viene scambiato? arriva Lukaku? L'unico elemento su cui regge tutto è Rabiot Alex Sandro inguardabile Danilo invecchiato In ogni caso in ritardo sulle scelte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pulisic è stato preso per fare la sottopunta o come prima alternativa agli esterni.

      Se vogliamo una rosa lunga e valida, questa è la strada.

      Per me propaganda la fai quando prendi un 42enne che è andato a svernare nella MLS 2 anni prima.

      Pulisic ha 24 anni...

      Elimina
  53. @Ottimista,anch'io vorrei invecchiare come Danilo.Evidentemente non hai visto l'amichevole coi gobbi.👋

    RispondiElimina
  54. Peccato origi nale è aver acquistato Origi e avergli dato 4 mln,probabilmente avendo visionato solo qualche cassetta.A Liverpool stanno ancora festeggiando.Abbiamo un nuovo Bakayorigicò,non se ne vuole andare.
    Se Gasperini rianimerà CDK passerà alla storia e Pioli andrà all'inferno.
    Scommettendo da 1 a 10 sulle probabilità che ciò sia avveri io voto 8.Motivo:Gasperini il putto lo ha scelto mentre a Pioli è stato imposto.

    RispondiElimina
  55. Gasperini è un Coach
    Piolino è un Cock
    🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  56. Brutte notizie...
    Come riportato da calciomercato.com, al Milan non è ancora arrivata una nuova proposta da parte del Fenerbahce per Krunic. Ma i rossoneri restano sulle stesse posizioni: non vorrebbero cederlo. Non è da escludere che alla fine si arrivi ad un rinnovo con adeguamento...

    È più facile che arrivi Mbappe che
    Piolino lasci andare via suo marito
    🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  57. @Fabio...ti devo una risposta:
    tu dici giusto chiedere almeno 10 per Krunic per poi girarli al Bologna per Dominguez.
    Io dico che, a parte che Dominguez (centrale/mediano) darebbe il regista che manca dopo aver preso tutti i cavalieri della tavola rotonda, a parte che per me Krunic sta a Dominguez come Origi a Leao....il giocatore fel Bologna ha 24 anni, Krunic 30.
    Yra i due c'è una differenza, in base a valore ed età di almeno 10 milioni.
    Opportunità che solo questi incompetenti possono lasciarsi sfuggire.
    Tra l'altro per Krunic (ultima proposta 8 milioni) darebbe quasi tutta plusvalenza.

    RispondiElimina
  58. @Unknown⚽⚽⚽, questa vicenda krunkic dimostra senza appello quanto sia FISSATO il piollo!

    Devo una risposta anche a quel sacco di merda di Denzel:
    SUCA PEZZENTE !

    RispondiElimina
  59. Dimenticavo...anche il Ricchione Povery...mettiti a 90 che forse vengo a visitarti, ho gli abbaglianti per entrare nelle gallerie buie!
    🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  60. Vale, nella valutazione di Dominguez credo che il prezzo sia piuttosto basso a causa della scadenza 2024. Pare gli abbiano già tolto la fascia perché ha deciso di non rinnovare e quindi sarà probabilmente ceduto in questa sessione, di sicuro non si può prenderlo in prestito.

    RispondiElimina
  61. Io comunque terrei Krunic e cercherei di concludere con le seguenti operazioni.

    Cessioni

    Caldara
    Ballo
    Adli (prestito)
    De Kete
    Messias
    Saele
    Origgi

    Entrate

    Calafiori (prestito)
    Centrale difensivo mancino (prestito con diritto)
    Dominguez (utilizzando entrate fra Messias e Saele)

    Inserirei poi il brianzolo Bartesaghi in prima squadra.

    Qualcuno, a proposito di centrocampisti, sa dire qualcosa su Federico Redondo (ps non fate battute sulla tenuta fisica del padre :D).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attenzione anche al giovane Jiménez a destra, terzino destro 2005 preso dal Real, oggi si è allenato con la prima squadra.

      Elimina
  62. @Vale , questi pur di non venderlo per non mandare in depressione Piolino , gli rinnovano il contratto con aumento di stipendio,
    una tragicomica 🇺🇲

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già stai a passa' un periodaccio, questa proprio non ci voleva! 🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. tu ne hai passati cinque di anni,
      io posso aspettare qualche mese
      🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Io l'avevo presa meglio 🤣🤣🤣🤣🤣

      Che periodaccio che stai a passa'! 🤣🤣🤣

      Elimina
  63. Come riferito da Sky, Lorenzo Colombo ha preso un’importante decisione sul proprio futuro e l’ha comunicata al Milan.

    Il centravanti italiano vuole andare a giocare e ha chiarito al club di voler provare un nuovo prestito dopo quello dello scorso anno al Lecce.

    😁😁😁😁😁😁😁😁 Caccia li soldi cardi-anale caccia li soldi 😁😁😁😁😁

    Consoliamoci con sesko....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che era già in orbita Paolo
      tanto per cambiare 🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Decisione che ci può stare da parte sua. Il problema grosso sarà la lista italiani, in Champions si rischia come lo scorso anno di avere meno di 25 giocatori iscritti.

      Elimina
    3. L'orbita del Tardo era piena di stelle, poi ci portava la merda!🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    4. Fabio

      Ok, ma il ragazzo giustamente vuole giocare

      Elimina
    5. E ha ragione, ci avrebbe però fatto comodo come terza punta in quanto italiano.

      Elimina
  64. Vale, MA STATTI ZITTO CHE SEI SOLO UN POVERACCIO SENZA MORALE!
    LA TUA STORIA FAMILIARE SARA' PIENA DI DEGENERATI, DEVI SOLO STARTI ZITTO...NON HAI PROPRIO VOCE IN CAPITOLO SU NULLA....POVERO COGLIONE!

    RispondiElimina
  65. Unknow pallonaro, gemello di quell'altro parto anale di valeri-ANO...

    Ma che cazzo dici...nell'orbita di merdinič...merfinič uno che ha tirato due calci ad un pallone e si crede un dio...ma di come si dirige una squadra vincente NON SA UN CAZZO!

    Ora con la DIADE FURLANI-MONCADA, avremo un futuro STRAORDINARIO!

    DOVETE SCHIATTARE MERDE!

    RispondiElimina
  66. Fabio, appunto!
    Dominguez è un'opportunità proprio per i motivi che tu hai esposto.
    Se non avessero preso Musha (20 milioni 😱) il giocatore del Bologna si poteva acquistarlo stando in pantofole.

    Denzel Frocy...con te non perdero' molto tempo (come in passato),non conti un cazzo né tu né quella troia che ti ha cacato. 🖕

    RispondiElimina
  67. Solo un'ultima cosa...le tue budella non saranno d'accordo sul tentare di zittirmi...tentare coniglio...non altro.

    RispondiElimina
  68. Smettila di farti illusioni coglione valeriANO..fai schifo al cazzo e anche a tua madre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece è tua madre che fa schifo anche ai Povery..🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Ma sta zitto che pratichi l'endogamia!

      Elimina
    3. Quindi non tra i maiali come invece fai tu.

      Elimina
  69. Non vedo l'ora di godermi Monza Milan al Brianteo domani sera. Sarò in tribuna accanto ad Adriano e a suo figlio, il caro Gianluca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pino, salutamelo tanto il Dottor GALLIANI e il figliolo suo.

      Elimina
  70. Berardi resta al Sassuolo? Carnevali: "Lo spero, non abbiamo alcuna tipo richiesta"

    Col tardo era già rossonero 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Berardi resta? È un po' la nostra bandiera, il nostro capitano e il giocatore più forte che abbiamo. La speranza è che possa rimanere con noi, poi nel calcio tutto è possibile. Ad oggi non abbiamo alcun tipo di richiesta da nessuna società".

      Chiamare anche ore pasti!

      Magna tranquillo Carneva' 😂😂😂

      Elimina
    2. Berardi ricorda un po’ la Bella di Torriglia, ogni anno tutti lo vogliono e poi nessuno se lo piglia.

      Elimina
    3. un po' come Kamada
      🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. Infatti 😂😂😂
      Carnevale fa il Pinocchio perché Sarri lo voleva tanto fa far dire a Lotirchio "si è fissato con Berardi".
      Un giocatore con quei numeri da anni avrebbe fatto comodo a molti top Club.
      La verità è che il Sassuolo non vuole cederlo per non rischiare di scivolare molto indietro in classifica.
      Infatti il "ciclo" del Sassuolo in serie A è coinciso con la presenza di Berardi.
      Carnevali sino all'anno scorso chiedeva 40 milioni, adesso a 29 anni forse anche lui ha deciso di legare la sua carriera a quel Club.

      Elimina
  71. @Sciur Brambilla del Tac
    @Saso er Cinghiale de Roma
    prima di scrivere a kazzuz informatevi

    Giugno 2022

    https://m.calciomercato.com/news/milan-l-agente-di-sesko-pubblica-la-foto-dell-incontro-con-maldi-90037

    Milan, l'agente di Sesko pubblica la FOTO dell'incontro con Maldini...
    Elvis Basanovic, rappresentante dell'agenzia internazionale di procuratori pro_transfer_agency, ha pubblicato sei ore fa sul proprio profilo Instagramla foto dell'incontro a Casa Milan con Paolo Maldini, ds rossonero ancora in attesa dell'ufficialità della prosecuzione del rapporto con la nuova società. Tra i nomi più importanti seguiti dall'agenzia c'è sicuramente quello di Benjamin Sesko, attaccante classe 2002 del Salisburgo.


    Koglions
    🤣🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e potrei proseguire...

      https://www.europacalcio.it/agente-sesko-ho-parlato-con-maldini-lo-conosce-molto-bene-262889/

      Koglions
      🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. E sesko dov'è?
      Simakan
      Kabak
      Kolo muani
      Etc

      Che periodaccio che stai a passa'! 🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  72. Consiglio a tutti di leggere l'intervista del Presidente Scaroni alla Gazzetta di stamattina. Chi ha orecchie per intendere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continuano a ripeterlo, anche Furlani, l' importante e' stare tra le prime quattro ed essere visibili in CL...tutto il resto e' un optional..

      Elimina
  73. Una cosa da sottolineare nell'intervista è la tendenziosità di questa domanda e della relativa risposta.

    Il Milan porta avanti una politica di sostenibilità: con i conti in ordine si può fare un mercato da oltre 100 milioni...

    "Chiuderemo l’esercizio di bilancio 2022-23 in utile, a diciassette anni dall’ultima volta in cui era successo: era il 2006 e c’era proprio Berlusconi presidente. Negli ultimi quattro anni abbiamo raddoppiato fatturati e ricavi, è un grande successo. La crescita economica del club è fondamentale, è stata la premessa per far sì che prendesse corpo questa campagna acquisti scoppiettante".

    Vero che il Milan ha speso più delle altre ma il mercato da 100 milioni è stato reso possibile unicamente dalla cessione di Tonali: la gente non ha l'anello al naso.

    RispondiElimina
  74. Per quello che ho visto negli states manca ancora un kessy un centrale e un'altra punta giovane ma esperta ..pioli? Non so se arriva a Natale tra i reparti c'è troppo scollamento e poche idee comunque forza Milan

    RispondiElimina
  75. Infatti siamo ancora al risparmio

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari