Parlano

// 67 commenti
Parlano di arbitri, li hanno insultati, ma non i tifosi, i giornalisti.
Manca un rigore su Krunic, solare, ma loro parlano di cartellino.
Si incazzano per un cartellino che manca a Krunic diffidato, mica Cruiff.
Davanti, ma sarà dura.
Ma davanti.

67 commenti:

  1. Solita vittorietta SPUNTATA ottenuta tramite una prestazione RIPUGNANTE...totalmente SOVRASTATI da un Napoli corsaro che impone un dominio totale al derelitto fu A.C.MILAN addirittura in inferiorità numerica...al ritorno sarà GOLEADA del grande NAPOLI e MERDINIČ appeso per i piedi...

    FORZA GUAGLIÒ!

    RispondiElimina
  2. Da noi ha preso l'insufficienza "solo" Rebic,loro hanno insufficienti Rui, Anguissa,Zielinski,Lozano,Elmas,Karavdona.Sicuri che loro abbiano giocato meglio?
    Calabria:ha passato un brutto periodo(e l'ho criticato aspramente)ma è risorto.Da urlo.
    Maignan,Kjaer,Theo,Girù monumentali.
    Solo chi sa di calcio e ha giocato centravanti può capire l'umile ma enorme lavoro di Girù,voto 8,altro che 6 !
    Diaz:la giocata del gol vale un biglietto di tribuna centrale.
    Rebic:ex giocatore entra all'80º e certifica che CDK ormai non entra più nemmeno nelle rotazioni.Spero di sbagliarmi ma per me è bruciato.
    Per Bologna rinuncio a qualsiasi commento:avremo 3 partite tostissime in 6 giorni(12-15-18 aprile)!!!Con una panchina inadeguata.EROI!!!!!.Come facciano non lo so.
    Dimenticavo i giornalai di Ravezz-ano:secondo loro la mancata ammonizione di Leao che ha calciato la bandierina,e di cui parleranno per anni,ha condizionato la partita degli asini e del loro mister Lucignolo.Buffoni.
    Sassolino:se i cambi all'80º non servono, perché l'ingresso di un(vergognoso)Rebic fa tanto rumore?Bruciato anche lui?Lo vedremo a Bologna?Aiuto!
    Piuttosto metto Kalulu lì davanti.
    Ma che sbadato!Ho dimenticato Origi, Messias e Ibra in tribuna,e allora perché preoccuparsi?
    Che bella giornata,oggi.

    RispondiElimina
  3. Dici Spalletti e leggi Mourinho...solo che il primo non ha mai vinto una cippa...
    Prestazione opaca, soprattutto nei primi 20/25 minuti...
    In certe occasioni le gambe non dovrebbero tremare, speriamo non trenino al ritorno...occorre preparare meglio testa e tutte le fasi di gioco...a buon intenditor..!

    RispondiElimina
  4. Non ho visto questo arbitraggio di parte, sinceramente, anche se il direttore di gara ha fatto un po' di confusione (all'inizio non fischiava nulla e poi fischiava troppo). L'unica cosa sulla quale possono recriminare i napoletani è la mancata ammonizione di Krunic, che era diffidato, e quella di Leao, che non era invece diffidato. L'episodio nel finale dell'intervento in area di rigore su Saelemaekers è molto dubbio, rigore che probabilmente in Italia avrebbero dato. Spalletti è un bravissimo allenatore ma è anche troppo pieno di versi, fa troppa polemica per nulla.

    La partita, come scritto ieri, è stata molto equilibrata. Nei primi venti minuti loro erano messi meglio in campo, molto dinamici e aggressivi e facevano girare la palla molto bene. In più, lo svarione iniziale Kjaer - Krunic ha probabilmente condizionato la squadra che era piuttosto contratta e faceva fatica ad impostare l'azione. Nella seconda metà del primo tempo molto meglio noi, invece, con un paio di occasioni nitide. Nella ripresa sostanziale equilibrio e un paio di rischi nel finale salvati dal magico Mike. Potevamo spingere di più dopo l'espulsione? Probabilmente sì ma ricordiamoci una cosa: questi qui in questa stagione hanno piallato quasi tutte le squadre che hanno affrontato sia in Italia che in Europa, averli battuti due volte in dieci giorni non è proprio banale. Chiaro che sarebbe stato meglio vincere con due gol di scarto ma per come è andata la partita se leggo il risultato finale mi bacio i gomiti. A Napoli sarà un'altra battaglia similare e avremo due risultati su tre a disposizione: si scende per vincere ma abbiamo il salvagente del pareggio. Il gol di vantaggio sarà anche "poco" ma è meglio tenere sempre le antenne bene diritte.

    A Bologna, ormai assodato che

    - Theo e Leao, se disponibili, non sono sostituibili e non possono mai riposare
    - Almeno uno fra Tonali e Bennacer deve sempre essere in campo

    qualcuno DEVE riposare e faccio anche i nomi: Giroud e Bennacer. Il primo, anche ieri sera combattente e mai domo nel sacrificarsi, non può giocare tutte le sante partite. Ricordiamoci che ha quasi 37 anni e, a differenza di molti (quasi tutti) ha fatto un Mondiale intero senza risparmiarsi. Il secondo ieri sera ha fatto un bel gol ma si vedeva che non era al top: i telecronisti hanno spiegato che ha mangiato qualcosina prima della partita causa Ramadan. Ora, ditemi voi se uno che fa il digiuno completo per il Ramadan può giocare alle ore 15:00 di Sabato. La mia risposta? A meno che non si faccia tre porzioni di cassoeula con polenta Venerdì dal tramonto in poi, direi di no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Ramadan è la misura dell idiozia di una religione, più o meno lo sono tutte.

      Elimina
  5. Che gioia che abiamo vinto melo sentivo e ora vinciamo al ritorno e vincieremo la coppa bravi ragazzi forza Milan

    RispondiElimina
  6. chiedo scusa a dejan ma proprio non ti ho visto...

    RispondiElimina
  7. Grossa lacuna della dirigenza quest anno ripresentarsi con il solo Giroud centravanti. Rebic e Origi IMPRESENTABILI. In panca c'è roba da serie B. Ma avete visto Rebic ieri sera, che cazzo è entrato a fare? AHHAHAHA Una merda che ha smesso col calcio da 2 anni.

    RispondiElimina
  8. A freddo dico che è una grossa occasione persa, comunque c'è andata anche bene, meglio 1 a 0 che un pareggio. In 11 vs 10 Leao avrebbe dovuto spaccare la partita invece ha fatto il coniglio bagnato (cit.)

    RispondiElimina
  9. Oggettivamente è stata una partita mediocre, il Napoli meritava almeno il pareggio, abbiamo vinto ma i problemi ci sono e sono enormi, a cominciare dagli zombie subentrati dalla panchina e dalla cattiva gestione della partita con un uomo in più. Risultato aperto per il ritorno ma al Maradona prevedo un altro Napoli, saranno cazzi amari.

    RispondiElimina
  10. Il rigore di Rrahrami su Krunic nella traversa di Kjaer è ancora più netto di quello su salamandra

    RispondiElimina
  11. Fratelli buongiorno .
    Come anticipato ieri quando dissi che di riffa o di raffa l'avremmo portata a casa e così è stato .
    Il coglione di Spalletti farebbe bene a starsene zitti anche se ad onor del vero il giallo a Leao per la questione bandierina se lo avesse ricevuto non ci sarebbe stato nulla da eccepire . Per il resto è evidente che la polpetta è stata avvelenata ma , il coglione ha la memoria corta o meglio fa finta di non ricordare come ci hanno rubato la partita all'andata di campionato quando per 90 minuti su 95 non hanno fatto un cazzo . Ha piazzato un pulman fuori dalla loro area e se non era per il solito rigorino non avrebbero mai segnato mentre quello grosso come una casa negato a noi invece nulla. Di questo il coglione se ne guarda bene di non parlarne .
    Tornando a noi , direi che abbiamo subito troppo . Abbiamo praticamente fatto la partita che avrebbero dovuto fare loro . Quando ho visto che ad impostare da dietro era Krunic debbo dire che più di una volta mi sono venuti i brividi . Soprattutto nelle 2/3 occasioni in cui si è lasciato andare in preziosismi che era meglio non tentare . Ci è mancato poco che perdesse palloni velenosi che se li avessero presi loro di sicuro l'avremmo pagata cara . Che Che a Bologna purtroppo non si possa contare sulla stessa rosa è scontato e purtroppo dalla panca non possiamo aspettarci molto . Se quelli che subentrano non tirano fuori le palle .........Unica cosa che mi sento di dire in merito alla prox partita di campionato e che il Bologna se la gioca e quindi credo che non ci troveremo di fronte una squadra chiusa che come noto ci fanno soffrire parecchio . Altra cosa che io avrei tentato ieri ( in virtù della superiorità numerica ) e inserire Florenzi e non Salemakers . Ci avrebbe messo in condizione di metterli ancor più in difficoltà .
    Sul ritorno sicuramente ci sarà da soffrire e non poco . Subiremo sicuramente la loro rabbia e voglia di recuperare ed è qui che dobbiamo colpire . Leao e Diaz dovranno essere devastanti e , se lo saranno li demoliremo sotto l'aspetto psicologico che è anche quello più importante .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  12. Mi correggo,la GdS dà 5,5 a Girù e Krunic.Rebic s.v.Su Krunic non mi pronuncio.Su Girù ho già espresso il mio parere nel mio precedente post.

    RispondiElimina
  13. E ora col Bologna che fa Pioli? Theo, Giroud, Leao,Kjaer e Tonali devono rifiatare,al loro posto Ballo Toure', Origi, Rebic, Thiaw e Pobega!

    RispondiElimina
  14. si doveva vincere e si è vinto,
    ma non parlerei di un grande Milan da ricordare negli anni a venire, a volte va bene vincere anche così un po' da provinciale,
    peccato non aver fatto due gol di vantaggio che sarebbero stati importanti per il ritorno,
    se devo dare un parere positivo a Piolino è di aver capito di essere più prudente e attendista, ne risente lo spettacolo ma serviva vincere, se bisogna essere onesti un pareggio era il risultato giusto

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  15. GdS merdazzurra titola:"Bennacer-gol,ma che Napoli!".
    Poi in pagella agli asini da SETTE insufficienze e a noi solo DUE!Non mi raccapezzo più.

    RispondiElimina
  16. Buon dì giovini
    Vedo che a fare i complimenti ai ragazzi ci avete pensato voi, al mr, che avete dimenticato,ci penso io.

    3 su 3 Pioli si è messo in tasca sor Spalletti con le due gara a san Siro molto simili, tranne che nel risultato.

    Anche sentendo benna all'intervista,il mr aveva assegnato compiti differenti rispetto al Maradona,unica pecca non aver tenuto campo in modo adeguato nei primi 25 minuti.
    Problema di atteggiamento, atteggiamento non ritenuto da molti un merito del mr nel 4 a 0, in quanto in certe partite non serve certo il mr a motivarli. Ergo vale lo stesso per ieri,e forse anche un pochino di più in quanto trattasi di un quarto di Champions.

    Ps se la legnata di kjaer fosse entrata finiva un'altra volta 4 a 0!


    #tardovattene


    Pioli is on fire!


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  17. Se fossimo andati alla ricerca del secondo gol avrebbero avuto più
    occasioni di pareggiare.Contestare l'ingresso di Rebic all' 80ºe volere Origi al suo posto è da fini intenditori.

    RispondiElimina
  18. Cmq abbiamo già la formazione contro il Bologna

    Papa luciano
    Kalulu ccbt gabbia bingo bongo
    Pobega sciroppo
    Saleacoso sonnifero desol-ante
    Blisset

    Con sotto uno striscione "GRAZIE TARDO"




    #tardovattene


    Pioli is on fire!


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  19. @Saso,non parlerò più di Pioli.Il piacere di averlo come allenatore lo tengo tutto per me.Bennacer ha detto:abbiamo fatto come ci ha detto il mister ma nei primi 20 minuti non ci siamo riusciti del tutto.Allora gli allenatori qualche indicazione la danno...
    Napoli-Liverpool 4-1
    Glasgow-Napoli 0-3
    Liverpool-Napoli 2-0
    Aiax-Napoli 1-6
    Napoli-Glasgow 3-0
    Eintracht-Napoli 0-2
    Napoli-Eintracht 3-0
    Per piacere,non rompiamo i koglioni!Chiedo scusa ma ho ancora in circolo troppa adrenalina.

    RispondiElimina
  20. @Saso, ciao ragazzo. Il mister si era messo in saccoccia Spalletti nell'ultima partita di Campionato, ieri sera decisamente meno ma era più difficile farlo per un paio di motivi:

    - In Campionato, trattandosi di partita secca, ci si aspettava un avversario che giocava nella sua "classica" maniera, per vincere.

    - Ieri sera, trattandosi del primo tempo di una partita da 180°, tutti noi (mister incluso, lo aveva dichiarato in conferenza) non sapeva che tipologia di partita avrebbe impostato il Napoli: attendista con tutti dietro la linea della palla per non farci segnare (conoscendo le nostre difficoltà negli spazi chiusi) oppure aggressiva e di attacco. Io stesso ieri temevo giocassero coperti e invece hanno fatto l'esatto opposto.

    La partita di ieri era quindi decisamente più difficile da preparare rispetto a quella di Campionato. Per quanto riguarda i primi 25 minuti, più che l'atteggiamento va considerato l'errore Kjaer - Krunic dopo neanche 50 secondi. In una partita del genere se inizi con uno svarione del genere perdi equilibrio e condizioni pesantemente anche i minuti successivi, sommiamoci anche il grande pressing del Napoli. Infatti, ci abbiamo messo un po' a riassestarci.

    @Darwin, ciao ragazzo. Io personalmente ho trovato i cambi adeguati. Ora a Bologna dobbiamo gioco forza mettere almeno Pobega per Bennacer e Rebi per Girù. Invece per il ritorno al San Paolo, se Osi-uomini dovesse essere della partita gli va appiccicato un uomo stile francobollo che, come direbbero i mister di paese ai propri difensori "lo segua anche se va a pisciare". Io vedrei bene Ciau che contro Kane si è destreggiato piuttosto bene, Tomori invece mi preoccupa di più per due motivi: irruenza e, a volte, deconcentrazione sia in marcatura (specie sui calci da fermo) che con il pallone fra i piedi (ieri nei primi venti minuti ha rischiato di fare due o tre frittate).

    RispondiElimina
  21. @Fabio,concordo.Avere a disposizione Kalulu,Ciao e Florenzi mi conforta.
    Rocco diceva:io Rivera lo metterei sempre in squadra,basta una sua giocata.Diaz,distante anni luce da Rivera,ha fatto lo stesso:poche giocate straordinarie che ci ha permesso di vincere contro il Napoli.Pretendere da lui continuità per 90 minuti col fisichetto che si ritrova beh...

    RispondiElimina
  22. A questo 20 milioni per Diaz io li butterei tranquillamente. Ha fatto cose che quel bidonaccio del turco non è mai stato capace di fare. Se pipponi come Daniel de CDK costano 30 e passa, 20 per Diaz sono un affare.

    RispondiElimina
  23. @darwin
    Vabbè fra noi intenditori possiamo parlarne!😉


    @fabio
    Ciao bello mio,credo di non aver mai visto una squadra allenata da Spalletti stare dietro,non avevo alcun dubbio che avrebbe giocato così. Ecco perché preferivo kjaer a ccbt.

    Per me ieri sono mancati solo i 25 minuti iniziali oltre le seconde linee.


    Piccolo inciso sull'arbitro,per me ha fatto solo 2 grossi errori, entrambi a nostro favore,la mancata amministrazione a leao (cmq con un calcetto la bandierina si è smolecolata) e l'amministrazione a Di Lorenzo sul primo giallo ad anguissa. Considerando i toni non accesi e che è il capitano...


    #tardovattene


    Pioli is on fire!


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammonizione non amministrazione 😅😅😅😅

      Elimina
  24. Ieri sera c’ero e devo dire che dalle tribune ho visto una partita un po' diversa forse da chi l’ha vista in tv.
    Il 0-4 di Napoli non c’entra niente, una partita che il Napoli secondo me avevo preso totalmente sotto gamba e infatti ieri sera era un’altra squadra ed è stata un’altra partita. Squadra coi baffi secondo me.
    Primi minuti da brividi, presi quasi a pallate. Noi molto attenti, quasi prudenti, poco intraprendenti, partita di sofferenza anche 10 vs 11.
    Bennacer sempre saltato, sempre preso in mezzo, pochissimi palloni recuperati e troppi persi o giocati male: per me insufficiente, goal a parte. Leao ieri sera aveva voglia di spaccare la porta (ha spaccato la bandierina) ma alla fine non ne aveva più nemmeno lui, quindi 10 vs 11 si ma poca benzina rimasta. Giroud combattente e combattivo ma non ha mai avuto una palla veramente buona giocabile.
    Avrei fatto cambi differenti per cercare di rianimare un po' la squadra ma cosi non è stato, anche in questo Pioli è stato conservativo.
    Arbitraggio insufficiente, quasi scadente.
    1-0 buono e me lo tengo ma al ritorno servirà un’impresa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bennacer era a digiuno e si vedeva chiaramente che non stava quasi in piedi.

      Elimina

  25. ....Si è scelto però di fare commedia sul metro di giudizio dell'arbitro (anche condivisibile, per carità), liquidando con superficialità due episodi avvenuti nell'area di rigore del Napoli che hanno del clamoroso. Del primo non è stato fatto cenno in tv o sui giornali, con la regia internazionale che ha mandato replay solo di "rimbalzo". Siamo nei minuti finali del primo tempo e su un calcio d'angolo battuto da Bennacer c'è Simon Kjaer che svetta di testa al centro dell'area e colpisce una traversa clamorosa. Nella concitazione dell'occasione tutti si perdono il folle intervento di Rrahmani su Krunic: il difensore del Napoli marcava il bosniaco da dietro e per evitare che potesse saltare lo atterra con una mossa più da wrestling che da calcio. Quasi una RKO di Randyortoniana memoria, ma l'esecuzione è al contrario. Sbracciate e trattenute nel cuore dell'area in occasione dei calci piazzati sono la normalità e di conseguenza non vengono puniti se non in casi particolari. Ecco, questo era un caso sicuramente particolare su cui Kovacs e VAR hanno sorvolato inspiegabilmente.

    Flash forward, minuti finali del secondo tempo. Saelemaekers entra in area da destra, punta Lobotka, sposta palla sul sinistro e lo salta. Lo slovacco, nel goffo tentativo di intervenire, affonda l'intervento e mette la gamba tra le gambe dell'avversario, incrociandole e sgambettandolo. È quasi sciocco descrivere un episodio del genere in quanto già in presa diretta sembrava talmente netto da non essere meritevole di ulteriori disamine. E invece eccoci qua a farlo, chiedendoci cosa abbia visto Kovacs e soprattutto che tipo di comunicazioni abbia ricevuto dalla sala VAR durante il brevissimo check.

    Poi certo, non saranno "bombe libera tutti" come l'incredibile e imperdonabile calcio di Leao alla bandierina, ma anche qui il rischio di fare la storia del calcio c'è. Sempre che Spalletti sia d'accordo,....

    😂😂😂
    Il calcio alla bandierina farà la storia del calcio...🤣🤣🤣
    Lui ha fatto la storia delle dichiarazioni idiote!

    La vera storia è stata fatta con il fuorigioco "panoramico" di Giroud SDRAIATO A TERRA con il quale ci è stato negato un meritatissimo pareggio.
    Ma noi ABBIAMO VINTO ugualmente lo scudetto...caro spalletto ben rappresentato dalla coreografia della Curva!

    Hai perso e adesso vuoi portarla in rissa per il ritorno a Napoli?
    Sicuro di ricavarne un vantaggio o è solo perché ti rode troppo il culo?

    La differenza tra un portiere "normale" come Tatarusanu (tranne le mancate uscite) e Maignan... è sin troppo evidente, con il primo ieri ne avremmo presi almeno 2 e si sarebbe detto che non "aveva colpe", in effetti che colpa ha se è la riserva "scarsa" di un fuoriclasse?

    RispondiElimina
  26. Diaz ha dimostrato come con i giovani spesso bisogna evitare di dare giudizi affrettati. Io stesso, dopo due stagioni con poche luci e molte ombre, lo avevo definito come giocatore da secondi tempi invece quest’anno sta facendo una grande stagione: le vittorie contro Tottenham e Napoli hanno il suo marchio decisivo. Ormai questo ragazzo è una realtà e sarebbe un peccato non riscattarlo, anche perché se non resta dobbiamo prenderne uno più bravo di lui e quelli bravi li devi pagare. E noi di grano ne abbiamo sempre poco e ci serve per un centravanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diaz a tratti qualcosa lha fatta sempre vedere, anche se poi andava in letargo per mesi e ci faceva incazzare, invece CDK il nulla assoluto. Sarebbe clamoroso se questo esplodesse da noi, non ci scommetto neanche due centesimi.

      Elimina
    2. per questo*, intendo il belga ovviamente

      Elimina
  27. Che goduria!
    Il modo in cui prima Leao e poi Diaz hanno lasciato sul posto 2/3 avversari... è spettacolo allo stato puro.

    Preferisco mille volte (dovendo scegliere perché a volte si DEVE scegliere) avere i titolari visti ieri e qualche riserva non soddisfacente, piuttosto che avere i Gosens e non avere i Maignan, Theo, Leao.

    RispondiElimina
  28. Concordo Conte Franz, spero di sbagliarmi ma CdK è difficile che segua le orme di altri.
    Quando in estate non veniva convocato dal suo tecnico, con la trattativa tutt'altro che chiusa...e quello spiegava che era "disorientato" dalla situazione...beh mi sembravano dichiarazioni eccessive, in realtà adesso le capisco meglio.
    Il CARATTERE ragazzo...il carattere dov'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, mancano i coglioni pesantemente

      Elimina
    2. Diciamo che finora, a parte un paio di passaggi discreti contro Bologna e Napoli, il rendimento è stato un vuoto pneumatico. Viene difficile pensare quindi che possa addirittura trasformarsi. Resto dell'idea che la seconda stagione gli vada comunque data (a meno di offerte interessanti che dubito arriveranno).

      Elimina
  29. Ragazzi che squadra schierereste contro il Bologna?

    RispondiElimina
  30. Io questa:
    Maignan
    Florenzi Gabbia Thiaw Toure'
    Bakayoko Vranckx
    Messias Pobega Rebic
    De Ketelaere

    RispondiElimina
  31. A Bologna comunque fai sbagli.

    RispondiElimina
  32. I quattrini li prende Pioli.Ci pensi lui.

    RispondiElimina
  33. Contro il Bologna? Io metterei questi.

    Maignan
    Kalulu Ciau Tomori Theo
    Tonali Krunic
    Messia Pobega Leao
    Rebi

    RispondiElimina
  34. Maignan
    Florenzi Kjear Tomori Toure'
    Vrankx, Krunic, Pobega
    Messias Rebic Origi.

    Potrebbero soffrire perché il Bologna è una buona squadra, ma dovrebbero dare tutto per almeno 45', poi se la partita è ancora in bilico, nell'intervallo dentro Theo, Tonali e Leao...a seguire Diaz e Giroud

    A Napoli:

    Maignan
    Kalulu Thiaw Tomori
    Calabria Tonali Bennacer Theo
    Diaz Rebic Leao

    RispondiElimina
  35. Ciao a tutti ragazzi vi saluto dopo aver visto a Malta la partita dopo aver lottato come un leone per vederla in TV contro svariati hooligans del Chelsea che volevano impossessarsi del mezzo televisivo!
    Felicitazioni a chi pensava che le tre partite contro il Napoli sarebbero state un massacro rossonero: ne abbiamo vinte due per la terza forse saremmo magnanimi e concederemo un pareggio!
    Risultato buono poteva essere migliore ma non lamentarsi ora devono loro attaccare e con una buona partita di Leao e Diaz li possiamo infilzare.
    Il Napoli ha perso le certezze interne si sente più imbattibile e ora anche i provvedimenti disciplinari incominciano ad incidere al Maradona non avranno Kim Anguissa Simeone e un Osimhen a mezzo servizio che non gioca una partita da metà febbraio.
    Il passaggio del turno è fattibile, nel caso saranno giorni terribili contro la seconda squadra di Milano (ho già provato la sensazione 20 anni fa)
    Un ultimo complimento a Spalletti gran signore quando si vince quando si perde si rimarcano le mancate ammonizioni di .....Krunic! Evidentemente per lui la perla rossonera che pochezza d'uomo!

    RispondiElimina
  36. Vale ho letto adesso il tuo commento sul fallo in area(clamoroso) su Krunic e ti faccio i complimenti per la descrizione che richiama Randy Orton🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O ad una stunner di Stone Cold Steve Austin!😉

      Elimina
    2. Si ci sta tutta🤣🤣, anche ad una clothesline from hell di JBL🤣🤣

      Elimina
    3. 😁quella la fece Seba Rossi su Bucchi!!😁

      Elimina
  37. Buonasera a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre, meno uno); GODURIA!!!!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
  38. Però se passiamo il turno dobbiamo per forza arrivare in finale...un eliminazione coi merdazzurri non la reggerei. Adesso che è passato un po' di tempo dal triplete non vorrei che mi rompessero i coglioni per un altro decennio

    RispondiElimina
  39. Caro Richi, hanno pure il coraggio di mettere in mezzo i massimi sistemi (Uefa e Fifa) dei quali Dela si dichiara "nemico".
    Niente da fare...quelli che sanno perdere bisogna cercarli come merce rara.
    Ma anche i giornalai (soprattutto campani) che ancora una volta dimostrano di scrivere dietro campani- lismo 😂
    Loro hanno miglior palleggio...e si sapeva...ma le occasioni migliori le hanno avute Krava all'inizio, poi Leao davanti al portiere e Kijear sulla traversa interna.
    Krava su gentile passaggio del nostro danese, noi ce le siamo costruite da soli di prepotenza.

    Comunque ridicolo questo casino sull'arbitro che li ha graziati due volte in area di rigore.

    Era mercoledì sera, 2 gg. e si gioca di nuovo, questa volta impossibile non cambiare molto nella formazione per Bologna.
    Purtroppo loro affrontano un misero Verona e possono anche non vincerla senza che accada niente, noi a Bologna e dobbiamo cercare i 3 punti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabato servirebbe un gol lampo come quello di Leao in quel Sassuolo-Milan!

      Elimina
  40. Oggi tra l'altro molto dicono che non meritavamo,che loro erano senza attaccante e via dicendo. Secondo me loro hanno provato a schiacciarci in area subito perché un decina di giorni fa'le hanno prese di brutto e hanno avuto venti minuti buoni,poi per un ora siamo stati superiori,con un grande Diaz e col portiere più forte al mondo. Speravo potessimo farne un altro dopo l'espulsione ma porca troia.Rebic è un morto che cammina....

    RispondiElimina
  41. Sì lo sapevo mister Piscioli mette le riserve col Bologna:
    Maignan
    Florenzi Kalulu Thiaw Toure'
    Vranckx Pobega
    Saelemkers De Ket Rebic
    Origi
    Aaahhaaahhah Adli e Gabbia sono talmente scarsi che Pioli non se li fila proprio!

    RispondiElimina
  42. Che i napoletani e il loro simpaticissimo allenatore si lamentino per la bandierina rotta - a proposito, mi sembra un materiale abbastanza pericoloso, se si spezza così facilmente, il frammento acuminato, che rimane nel terreno, potrebbe facilmente infilzarsi in qualche zona vitale - non è segno di sportività.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fottono e piangono, quando i rigori non visti erano a nostro favore. Anche la stampa non mi sembra molto dalla nostra parte. Ci dobbiamo aspettare qualsiasi nefandezza al ritorno.

      Elimina
    2. Ma figurati, i piagnistei in Europa contano zero. A meno di essere psg, uefalona o ladrid non conti un cazzo.

      Elimina
  43. Unico rammarico nei vari episodi della partita: il colpo di testa di Kjaer, cazzo l'avevo vista dentro, pochi cm, traversa interna, ma vaffanculo va.

    RispondiElimina
  44. Cari fratelli rossoneri quando un allenatore dopo una partita persa si aggrappa alle ammonizioni vuol dire che non sa cosa dire!
    Si sentivano superiori ma adesso hanno PAURA di non passare e incominciano a contestare ad inventarsi delle cause della probabile sconfitta. Dopo tre partite so quale è la squadra più forte, si è chiaramente vista in campo in 270 minuti da ciò che si vinca o si passi il turno ce ne corre.
    Ora si rivolgono al totem Osimhen come se se fosse Messi e cambiasse da solo l'esito di una partita. Punto uno non è Messi punto due non si sa se giocherà punto tre se giocasse non credo che durerà più di 45 minuti punto quattro non gioca da metà di febbraio pertanto giunge alla partita decisiva al top della condizione! Attenzione ai buchi a centrocampo (Anguissa) e difesa (Kim) invece!

    RispondiElimina
  45. E' il caso di ricordare, nel primo tempo, il mancato giallo a kim, che avrebbe poi giocato frenato o sarebbe stato espulso.
    Napoletani chiagni e fotti, proteste, provocazioni, isteria, che merde!
    Martedì dovremo essere concentrati dal primo minuto, più a lungo terremo la porta inviolata e più loro potrebbero innervosirsi, il dna europeo non si compra al mercato.

    RispondiElimina
  46. Detesto il Napoli per due disgustosi episodi il primo luciano castellini ci fece andare in serie B con un clamOroso svarione che regalo al genoa la rete sel pari al 95 che ci condanno lla retrosessione noN per niente il giaguaro maculato di merda ando alle merde ad allenare i portieri ,secondo la famosa monetina carmando Alemao Una grAn sceneggiata degna di Mario Merola per ccui posso affermare senza dubbio che mi fanno schifo e spero vengano battuti una terza volta sti pulcinella truffaldini FORZA MILAN

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari