Un'occasione persa

// 47 commenti
Solo così.

47 commenti:

  1. Grandi!




    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  2. Milan alla Corto Muso di Allegri, senza gioco, nella ripresa ci hanno dominato. Andata bene dai, ma al ritorno ancora loro strafavoriti per la qualità e IL GIOCO che hanno e noi non abbiamo. In superiorità non ne abbiamo approfittato perchè loro sono più forti.

    RispondiElimina
  3. Peccato un altro gol lo avremmo dovuto segnare. Temo il ritorno sopratutto se il Napoli avrà Oshimen. Senza è una squadra spuntata.
    Il migliore dei nostri Maignan e questo dice molto.

    Pelle57

    RispondiElimina
  4. Il prossimo che se la prende con Calabria che Dio lo fulmini... Ha cancellato Kvara. Peccato la traversa.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Conte e Pelle,tornate spesso che ci portate fortuna.

    RispondiElimina
  7. Grande equilibrio e buonissimo risultato, non era scontato vincere una partita iniziata male. Partenza horror con Napoli decisamente meglio in corsa e palleggio nei primi 20 minuti ma siamo stati bravi e fortunati a contenerli. Peccato per le occasioni di Leao e Kjaer ma anche loro qualche palla gol l’hanno creata quindi bene così. Ora si va a Napoli per vincere ma con due risultati su tre a disposizione, cosa non da poco. Loro anche due squalificati, noi nessuno. Stasera menzione particolare per Maignan, Calabria (bravissimo su Kvara) e Tonali (uomo ovunque) più Diaz (decisivo sull’azione del gol). Non mi è piaciuto per nulla Tomori, troppo impreciso, e Bennacer che gol a parte era troppo giù di corda (probabilmente causa digiuno da Ramadan). Bene, ora a Bologna servirà fare un po’ di turnover quindi non rompiamo le palle all’allenatore. Avanti così! Forza Milan!

    RispondiElimina
  8. A Napoli durissima, possiamo sperare solo nella giocata del singolo, solo Leao e Maignan con dei miracoli possono aiutarci. Il gioco non esiste.

    RispondiElimina
  9. Alla fine dovevano demolirci e invece potevamo sfruttare meglio la superiorità numerica. Intanto mancheranno Kim e anguissa al ritorno e quindi ce la giochiamo anche lì,poi vada come vada

    RispondiElimina
  10. Dai post mi sembra che siano tutti dispiaciuti della vittoria.Non capisco,ma questo mi fa godere di piu.
    Calabria,dopo un mese di gennaio da incubo post infortunio,è tornato grande.
    Maignan e Tonali sono normali secondo voi?

    RispondiElimina
  11. Loro superiori, ma noi il merito del gol con la possibilità del secondo. Dopo l'espulsione , con la testa che avevano perso, dovevamo sbranarli , invece noi lenti e impacciati nei contropiedi ( Rebic irriconoscibile), e loro che invece ri-dominano a centrocampo ( ma perché gioca sempre Krunic?) e sfiorano il pareggio ( da ringraziare come sempre Maignan). Con questo risultato non abbiamo nulla, tutto è aperto e li sarà durissima.

    RispondiElimina
  12. Rebic è una cacca 💩,ha sbagliato tutto, doveva entrare Pobega, ora col Bologna turnover massiccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ex giocatore ormai, grazie a pippe come Rebic non siamo stati in grado di fare un cazzo in 11 vs 10, anzi MIKE GIGANTESCO ha salvato il risultato su Di Lorenzo. Ma le alternative sono Rebic e Origi, purtroppo questi due sono dei catorci che andrebbero spediti fuori dai coglioni al più presto.

      Elimina
  13. Bologna Milan formazione:
    Mirante
    Florenzi Gabbia Thiaw B.Toure'
    Adli Bakayoko Pobega
    Messias Rebic Chaka

    RispondiElimina
  14. Mancava PaoloBM all'appello.E godetevela una vittoria!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darwin io sono strafelice per la vittoria. Ci mancherebbe. Però se penso a martedì prossimo rischio le coronarie...
      Pelle57

      Elimina
  15. Se a Bologna mette Rebic Origi e via dicendo la perdiamo e io resto dell'idea che è più importante il quarto posto di un passaggio di turno in Champions, bellissimo finché si vuole ma che non conta nulla se non entriamo tra le prime quattro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bennacer e Giroud, almeno loro due, devono riposare. Non possiamo tirare il collo alla gente in questo modo.

      Elimina
  16. Abbiamo fatto pena,dovevamo sbranarli,siamo più deboli,uno stronzo ha ritirato fuori Krunic,doveva giocare Pobega e via dicendo.Ma questi imbecilli ci sono o ci fanno?Quanti fegati fuori uso!Abbandono,troppi idioti.

    RispondiElimina
  17. Notti da MILAN per Milanisti.
    💪👏

    RispondiElimina
  18. Pioli non deve fare il pirla, col Bologna devono riposare sicuro Theo,Leao,Giroud e Tonali!

    RispondiElimina
  19. Sennò scoppiano, soprattutto Tonali che gioca sempre!

    RispondiElimina
  20. A me del quarto posto fotte sega, bisogna andare in finale di CL, capisco che è difficilissima, e non la vinceremo, ma è obbligatorio dare il amssimo per battere Napoli e Inter. Dopo stasera la vedo durissima, c'è da pregare nelle ripartenze di Leao a Napoli sperando sia in serata di grazia.

    Fanculo il Bologna, testa a Napoli

    RispondiElimina
  21. Leggendo i vari commenti sembrerebbe che abbiamo perso. Non sarà stata la nostra miglior partita ma nel calcio esistono anche gli avversari, io credo che invece avere vinto stasera sia un gran bel segno, specie considerando che loro erano feriti e arrabbiati dopo lo 0-4. Giocarsi il ritorno con due risultati su tre non mi sembra proprio poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno impressionato, onestamente non mi spiego questi qua come hanno raggiunto questa qualità di palleggio. Il Milan di Pioli raramente lho visto così corto muso come oggi. Peccato non valgano i gol fuoricasa, altrimenti l 1 a 0 in casa sarebbe stato un risultato stratosferico.

      Elimina
  22. Maignan è un portiere SUPERLATIVO che noi abbiamo e loro no.
    Ha salvato il risultato, per loro la qualificazione (possibile ma non così sicura) è stata salvata da quello che se fosse più cinico sarebbe da pallone d'oro...e dalla traversa (interna).
    Sarà battaglia a Napoli e noi la combatteremo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fuoriclasse assoluto, forse il numero 1 al mondo in questo momento.

      Elimina
  23. Maignan migliore in campo, molto bene Benna Theo e Diaz, bene Calabria, a Leao è mancato il colpo del killer. Gli unici che mi hanno deluso i nuovi entrati, Salamekers entrato a fare confusione, e Rebic da ex giocatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bene tonali, benna il gol ma anche due svarioni, leao deve fare di più, per il resto concordo. Maignan è un dio, il moccioso se ne resti pure al PSG.

      Elimina
    2. 👍 si ci sta, e avevo dimenticato Sandrino concordo

      Elimina
  24. C'è comunque da aggiungere che forse noi siamo animali da trasferta. Può anche darsi che giochiamo meglio nel ritorno. Speriamo. 90 minuti come il secondo tempo oggi altrimenti non li reggo, infarto prima.

    RispondiElimina
  25. Scusatemi ma io sono d'accordissimo con Fabio... Sbaglio o abbiamo vinto l'andata di un quarto di finale di Champions League con una squadra che è prima in Campionato distanziando di 20 punti la seconda? Martedì è già quasi arrivato Forza Milan

    RispondiElimina
  26. Ho vissuto i primi e gli ultimi 15 minuti in apnea ma ora sono felicissimo

    Certo il risultato e’ minimo e si decidera’ tutto in casa loro pero’ abbiamo due risultati su tre a disposizione mentre loro avranno due assenze molto pesanti per squalifica senza contare che osimeh non potra’ essere comunque al massimo (per una lesione muscolare ci vogliono almeno 20 giorni di stop)

    Stasera bravi tutti non hanno mollato di un centimetro contro un napoli che ci ha creato non pochi problemi con il tridente leggero che non dava punti di riferimento soprattutto nei primi 20 minuti

    Unico rammarico non aver approfittato della superiorita’ numerica per infilare la seconda pera (forse nel finale e’ finita la benzina) e qualche scelta nei cambi non ha ripagato

    Classica solita sceneggiata napoletana di luciano ma che anche stavolta lo prende nell’ano

    RispondiElimina
  27. All'inizio si è tentato di giocare alla pari, iniziando l azione dal basso, e si è rischiato. Poi ci siamo compattati dietro e il Napoli ci ha sbattuto contro subendo il gol e la traversa.
    Ripresa da catenaccio che ha frenato il Napoli, ma qualche rischio c'è stato e in superiorità numerica non va bene, peraltro abbiamo prodotto poco.
    Ma quel che più contava erano il risultato, la compattezza, la voglia e la mentalità, e ci sono state alla grande! Loro sono più forti ma queste qualità stasera non le avevano, noi sì. E'solo il primo round ma intanto siamo avanti, per ora Davide sta vincendo su Golia.
    Al Bologna quasi non ci penso, sotto col ritorno a Napoli, sarà una lotta ma voglio vivere un'altra serata da Champions!!!

    RispondiElimina
  28. Lo ripeterò ogni giorno o quasi fino al ritorno a Napoli, bene pensare a Kvaratuffelia, ma non sottovalutiamo questo pezzo di merda di Politano signori. Mezza pippa alla Suso che butta il veleno solo contro il Milan. Attenzione massima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto il Napoli oggi era nervoso e ha cercato la provocazione, non hanno la nostra solidità mentale ed esperienza, così contro la nostra difesa e maignan si sono innervositi. Comunque è vero, giocano sporco, una ragione in più per fotterli.

      Elimina
  29. Ragazzuoli io non avevo quest'adrenalina per una partita di calcio dal 2007. Se passiamo non ci arrivo all euroderby, mi dovrò isolare dal mondo in qualche monastero per l'occasione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordi le serate Champions del 2003?

      Elimina
    2. Esatto, 10 anni di vita persi sul tiro di Kallon. Sta roba non la voglio ripetere, benfica del cazzo.

      Elimina
  30. Molto meglio andare a Napoli con un gol di vantaggio che alla pari loro per fare due reti a Mike dovono mettercel

    RispondiElimina
  31. molto meglio ansare a Napoli con un gol di vantaggio a loro viene l'ansia da prestazione solo al ensiero di fare due gol a Mike comunque altra partita da vedere col lorazepan a portara di mano a Bologna si vince

    RispondiElimina
  32. Un gesto di stizza di Leao che per Spalletti (odioso come molti quando perde) diventa un "evento storico" 😂
    Dopo aver sindacato sull'esultanza a Napoli ora si attacca ad un calcio alla bandierina.
    Si guardi invece l'intervento su Saelemaekers, spinta ed intreccio di gambe, un intervento molto al limite nel quale il rigore poteva anche starci.
    Vedo i napoletani un po' nervosi, sono una grande squadra, come lo è il Milan, possono eliminarci, possono andar fuori loro, non ci sono favoriti, loro non sono il Benfica (purtroppo), ma nemmeno il City o il Real.

    Avevano sempre vinto anche senza Osimhen? Beh, adesso con le sue riserve ne hanno perse due.
    Hanno 20 punti in più in campionato?
    Una distanza dovuta a tanti fattori stagionali che in campo non si è davvero vista...non solo ieri...ma in tutti gli ultimi 5 confronti, in tutti è mancato il segno X, sarà la volta buona tra una settimana? 🤞

    RispondiElimina
  33. Il rigore non dato sulla traversa di Kjiaer è imbarazzante.
    Rrahami si appende e tira giù krunic senza guarda assolutamente la palla. era una situazione molto semplice da vedere

    RispondiElimina
  34. @Padre tutto,faccio mia la tua immagine che al S.Paolo loro avranno "ansia da prestazione".Obbligati a scoprirsi si suicideranno e se noi faremo una partita attenta e difensivamente ordinata ciaone.
    Una squadra ridimensionata dall'assenza di Osimhen, importante quanto si voglia,che squadra è?Cosa dovremmo dire noi che siamo stati per mesi un ospedale da campo.Maignan è il nostro Osimhen e se non l'avessimo perso per 5 mesi saremmo secondi in classifica.
    Napoletani e il loro condottiero Lucignolo:chiagnono e fottono.Puah.
    Se non li eliminiamo senza Kim e Anguissa possiamo andarci a nascondere.
    Concludo in bellezza mandando a fankulo il pederasta Padovan e il tdk Cazzàno.Miserabili.
    Ma perché diamo così fastidio a quasi tutti i media?Colpa della sborronaggine e grandeur berlusconiana?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari