Cosa augurarsi?

// 70 commenti
C'è chi si domanda se convenga perdere oggi per vincere le prossime due.
Noi preferiamo vincere sempre, altrimenti non saremmo il Milan.
E voi?

70 commenti:

  1. Stasera, contro il Napoli, assisteremo ad una DISFATTA EPOCALE...

    Sarà solo la prima UMILIANTE SCONFITTA di un ciclo NEGATIVO che farà crollare il malefico nonché truffaldino progetto della società e dello SPORCO COLLABORAZIONISTA MERDINIČ!

    RispondiElimina
  2. Cosa augurarsi? ma porca puzzola, senza offesa, ma è da questi post che si capisce come si è arrivati a certi livelli in questo blog!?
    Nella realtà, quesito totalmente insignificante, in sostanza un risultato non esclude l'altro, è viceversa!.... il tutto a prescindere alle "ovvie è scontate" difficoltà!

    RispondiElimina
  3. https://youtu.be/o76a2diU78Q

    Praticamente come mi sono svegliato io stamattina, non riesco a pensare ad altro.

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti.

    Separiamo le cose e concentriamoci sulla gara di oggi, si sta parlando troppo della Coppa quando mancano ancora dieci giorni. A parte l’Inter che continua (fortunatamente) a perdere terreno, l’Atalanta ci ha preso, la Juve sta per farlo (nonostante il -15, incredibile), la Roma oggi può superarci e la Lazio può mandarci a -7. La Fiorentina inizia ad avvicinarsi pure lei. Serve altro per capire che oggi e nelle altre quattro partite di Campionato in Aprile serve fare un sacco di punti? La Champions è troppo affascinante rispetto al torneo nostrano ma quest’ultimo non può essere trascurato: se continuiamo a farlo il rischio di trovarsi con un pugno di mosche in mano a Giugno è altissimo.

    Stasera sarà molto più difficile per noi che per loro, per ovvi ed evidenti motivi. Detto questo, mi aspetto di vedere un Milan molto più motivato del Napoli nel fare risultato. La partita è da tripla e su questo non ci piove, ci può stare anche non vincere ma sbagliare l’approccio anche oggi sarebbe devastante per il prosieguo del Campionato.

    Mi auguro di vedere una squadra corta, compatta, concentrata e soprattutto di rivedere un Leao determinante: per risollevarci abbiamo bisogno che torni a fare quello che sa.

    Buona Domenica.

    RispondiElimina
  5. a parte qualche cane e idiota del blog mi auguro di vincerle tutte e tre , mi sembra ovvio
    dove penso che avremo più possibilità è in Champions League, loro sono ancora apprendisti per la Coppa

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  6. Si parla di ritorno al 4-2-3-1 con benna tonali e krunic a centrocampo (quest'ultimo a trequarti), con diaz-leao-giroud davanti, il che ha senso.
    Meno sensato è tenere fuori ccbt per mettere calabria saudita contro kvaradona.
    Se il napoli fa il suo sarà l'ennesima sconfitta di questo merdoso campionato.
    E' tutto sbagliato, rosa, allenatore ormai perso, ambiente in vacca. Ma i primi colpevoli sono i filibustieri della società, col tirapiedi merdinic. Esseri immondi, che vanno buttati fuori a calci dal tempio!
    Il tuo dovere, tifoso milanista, è di chiudere i rubinetti e non foraggiare in alcun modo questa merda!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'andata fino a che c'é stato Calabria... Kvara nom ha toccato palla... La cazzata é stata mettetr Dest...

      Elimina
  7. Visto adesso lukaku, è veramente una palla di merda grande così!!!

    RispondiElimina
  8. la mossa della partita sarà tenere basso il georgiano, certo Calabria non è il calciatore giusto per farlo, ci vorrebbe un Cafu in rosa , tocca a il mister Piolino on Cess trovare le giuste mosse, a mio avviso è lì che si giocherà il match, bloccare o limitare il georgiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché insulti il nostro allenatore? Sicuro di essere milanista?

      Elimina
    2. 😂😂 se questo è un insulto allora i tuoi cosa sono ? Confetti al cianuro ? 😂😂
      fai il bravo cane 🐕

      calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
    3. Ma i loro insulti a 3/4 di Milan in realtà non sono "insulti" perché meritati da chi li riceve..... è la teoria da 💩 in un blog frequentato da diversi invasati antimilanisti, pretestuosi, in mala fede, ottusi preconcetti, etc.

      Non ti curar di loro....

      Elimina
    4. Ha parlato il re della malafede, e multinick per giunta

      Elimina
  9. Roma, Lazio ed Atalanta rischiano poco perché il piazzamento Champions non era un obbligo per loro.
    Certo, adesso ci hanno fatto la bocca e sarebbe una piccola delusione non centrarlo.
    Ma nel caso non dovessero riuscire...poco male, ricorderanno che c'erano altri più attrezzati, poi mercato al risparmio, magari qualche cessione eccellente e si riparte.

    I gobbi hanno fatto una rincorsa fantastica, loro avrebbero non una semplice attenuante, ma un motivo validissimo di orgoglio per esserci andati vicini, anche se secondo me alla fine saranno tra le prime 4. (ovviamente parlo di chi si occupa di scendere in campo, per la cricca societaria non ci sono scusanti).

    A ben vedere chi RISCHIA davvero tanto sono le due milanesi, in primis quelli che hanno sbandierato ai 4 venti di essere i più forti e che volevano impadronirsi del titolo di "secondi" che invece non è poi stato in mano loro per troppo tempo.

    Rischia il Milan, più perché ha ancora lo scudetto sul petto che per altro.
    Infatti sui tempi del progetto sportivo di Elliott e Cardinale non ci sarebbero ritardi arrivando tra le prime 4.

    Non è ancora tempo per un Milan vincente con regolarità, era un Club da metà classifica che non conosceva più l'Europa del calcio da anni ed anni.
    Quello che è stato raggiunto era difficilmente immaginabile nell'arco di 4 anni. 👏👍

    Caro Unknown ⚽, speriamo che la partita si giochi e si decida sul lato di Theo e Leao piuttosto che su quello del georgiano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Vale auguriamoci che siano loro a preoccuparsi di Theo e Leao, speriamo bene

      Elimina
  10. Se non arriviamo fra i primi quattro sarà un fallimento su tutta la linea (anche per l’Inter): non rischia solo il tecnico, che pure ha grosse responsabilità, ma anche chi in estate ha di fatto indebolito la squadra che aveva vinto uno Scudetto contro tutti i pronostici (col senno di poi tutti bravi a parlare) e che in inverno non ha fatto nulla per intervenire anche davanti ad urgenze conclamate (portiere e vice Giroud). Gli errori tutti li devono pagare, mica sempre e solo l’allenatore. Il progetto sportivo di Cardinale credo che in ben pochi abbiano capito quale sia e quali termini e durata abbia, nessuno l’ha chiarito. Alla Juve hanno dato quindici punti di penalità, noi e l’Inter ce li siamo dati da soli, roba da buttare via la testa solo a pensarci. Per fortuna ci sono 11 partite da giocare e quindi le chiacchiere stanno a zero.

    RispondiElimina
  11. da sempre è l'allenatore a pagare, e ne sono a conoscenza anche loro, con lo stipendio che prendono se lo possono permettere e fregarsene, troveranno altri lidi dove diventare On Fire, che sia giusto o sbagliato è così che vanno le cose, anche nelle aziende dove i primi a pagare sono i dipendenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se i dirigenti fanno danni possono essere cacciati pure loro.

      Elimina
  12. Analizzando il percorso di campionato tre squadre meritano piu' di noi di arrivare in champions: Napoli,Juve e Lazio.L' ultimo piazzamento penso possa essere deciso al fotofinish.Per la coppa la vedo difficile.Oggi sono piu' che mai positivo e ottimista ...😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla Lazio non concordo. Comunque sono davanti, ad oggi.

      Elimina
  13. Pioli e la squadra hanno toppato un obiettivo (Supercoppa), ampiamente superato un altro (Ottavi di Champions) e sono ancora in corsa per l’obiettivo minimo in Campionato, vincere lo Scudetto contro un Napoli che oggi ha 71 punti sarebbe stato folle. Vediamo cosa succede da qui al 4 Giugno, sperando che le parole di ieri si traducano in fatti.

    RispondiElimina
  14. Giancarlo Padovan, celebre giornalista, è intervenuto a Sky Sport commentando il match di questa sera fra Napoli e Milan: "Milan e Napoli sono enormemente differenti per qualità. Il Napoli è nettamente, a mani basse più forte del Milan. La squadra di Spalletti è tranquillamente favorita sia stasera e sia in Champions, dunque mi aspetto tre partite chiuse ancora prima di iniziarle. Il Napoli ha avuto un sorteggio molto favorevole con il Milan, una specie di regalo avuto a Nyon. L'assenza di Osimhen peserà pochissimo, il Napoli anche senza di lui ha sempre vinto".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il Barcellona di Cruijff era favorito ma la Coppa la abbiamo alzata noi , caro mio cane 🐕

      Elimina
    2. Il pronostico di Padovan mi conforta.

      Elimina
  15. Credevo non capisse un calcio solo di calcio.Invece non capisce un cazzo nemmeno di aziende.Ma che lavoro fa?Livello ghiaccio secco.

    RispondiElimina
  16. Cosa augurarci? VINCERE è ovvio perdere andrebbe male sia per gli OTTIMISTI che per i PESSIMISTI (squadra indietro in classifica minor valore di mercato minor possibilità di avere giocatori allenatori dirigenza e PROPRIETA' migliori) Poi se siete masochisti o pensate che il futuro sia roseo fate come TAFAZZI

    RispondiElimina
  17. Beh...quando dico che il bacucco non ha mai capito un cazzo nella vita..includo calcio, aziende e tutto il resto...😂😂😂

    Il progetto del Milan è chiarissimo e molto meno nuvoloso di tanti altri.
    Lo conoscono anche i sassi.
    Sostenibilità che vuol dire investimenti sulla squadra in rapporto ai ricavi.
    Niente spese folli alla Cr7, niente ingaggi ben al di sopra del valore dei giocatori alla Vidal.
    Quindi Società sana e squadra competitiva che mai viene indebolita volontariamente per ottenere profitti (tipo Dea), nella consapevolezza che non tutti gli anni si può vincere, ma si può tentare di farlo anche a dispetto di chi fattura in Italia il doppio, di chi ha una famiglia da 100 anni alla guida e che "con ogni mezzo" sarà sempre ai vertici.
    Nella misura in cui cresceranno i ricavi cresceranno anche gli investimenti.

    C'è poco da chiarire oltre a quanto già fatto.

    RispondiElimina
  18. Peccato i 4 netti a blisset 2.0 i 4 dest-abilizzante e i 3,5 a desol-ante......

    #tardovattene


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  19. Già peccato che Dest è solo per un anno, che Rebic in passato se li è meritati ed in quel caso gli scanfazzi piagnucolano se non si rinnova subito.
    Origi sono 5 lordi (ed ancora non si può definire un fallimento dopo una sola stagione) non certo gli 8 lordi di Vidal.

    RispondiElimina
  20. C’è poco da chiarire? Il tifoso vorrebbe sapere entro quanto tempo la squadra tornerà stabilmente (non occasionalmente) a lottare per lo Scudetto e a competere in modo concreto con le big d’Europa. Al tifoso i conti interessano fino a un certo punto: i conti sono un mezzo per arrivare a un risultato. Al tifoso interessa il risultato. Se il risultato per questa proprietà è avere i conti in ordine (che comunque non hanno perché il bilancio è sempre in passivo) e arrivare fra le prime quattro ogni anno credo che alla maggior parte dei tifosi la cosa non stia bene. I tifosi vogliono vincere o almeno competere concretamente per farlo.

    RispondiElimina
  21. La Lazio ha vinto anche oggi. Se non facciamo punti siamo nelle canne. Il rischio concreto è che ci giochiamo un posto solo con Inter, Roma e Atalanta. Help.

    RispondiElimina
  22. Per chi è a libro paga della società, o peggio ancora è un gendarme difensore aggratis, certo, c'è pochissimo da chiarire. Per chi ha a cuore questi colori invece...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per chi è coglione non resta che rosicare...e come cane rosichi meglio di un castoro 😂

      Elimina
  23. I tifosi del Milan sanno già che i tempi del primo Berlusconi sono lontani, nel tempo e nelle condizioni generali del mondo del calcio.
    Sanno anche da quale base si è partiti attraverso il lungo periodo di decadimento chiamato "giannino".
    Sanno che i proprietari "tifosi" quasi non esistono più.
    Sanno che nessun vero magnate si è interessato al Milan (come all'inter, alla Roma o ad altre società di calcio italiane).
    Sanno che tutto il calcio italiano è da rifondare e nessuno ha la palla di cristallo che riveli in quanti anni questo avverrà (se avverrà).
    Sanno che il Milan è già tornato competitivo in Italia (i risultati lo dimostrano) e che anche una stagione deludente non cambierà l'indirizzo.
    Sanno anche che per quanto detto sopra i "conti in ordine" e ricavi in aumento sono condizione imprescindibile e che si è passati da -194 a -25....poi che quest'ultimo sia ancora considerato un passivo degno di nota mi sembra una barzelletta.
    Certi tifosi avrebbero fatto meglio ad interessarsi dei "risultati" quando l'E.L. era un obiettivo quasi irraggiungibile.
    La maggior parte dei tifosi sanno che ci vorrà tempo per crescere ed erano felici quando sono tornati in E.L., poi in C.L., poi con lo scudetto, adesso nei quarti della massima competizione.
    Hai fatto un sondaggio per sapere "cosa vogliono ed in quanto tempo" i tifosi del Milan?
    Il seguito che ha la squadra (ADESSO) e non nella terza lunga fase con Silvio, è un chiaro indizio di come la pensino e non si parla solo di presenze allo stadio.

    In ogni caso proprietà e dirigenza si sono espressi a chiare lettere da anni, quindi SI SA, poi come in tutto c'è chi condivide più e chi meno.

    La Società andrà avanti per la sua strada, ascoltando tutti e poi decidendo secondo i propri criteri, progetti, strategie, che ci sono e sono chiari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione te, è tutto chiaro e limpido, sono io un pirla che non capisce nulla. Tornerò a studiare.

      Elimina
  24. eccolo lì, a sputare ettolitri di bile per far finta che la sua vita sia un successo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂
      La bile è fin troppo evidente che sta divorando te che abbai di continuo contro Cardinale, Maldini, etc.
      E ti resta l'abbaiata...🤣🤣🤣🤣
      Io sono freschissimo e soddisfatto, tu domani torni nel tuo fallimento quotidiano.

      Elimina
    2. Per forza non fai n cazzo da mattina a sera barbone

      Elimina
  25. 🚨 #Dida: “Sono fiducioso che il #Milan possa vincere la #ChampionsLeague".

    E, una volta chiuso il collegamento, è scoppiato in una fragorosa risata

    RispondiElimina
  26. I tifosi che pretenderebbero di vincere sempre...
    Piacerebbe a tutti (fin quando non stanca anche quello).
    Peccato che non esistono solo quei "tifosi" del Milan...ma ci sono anche gli altri che vorrebbero la stessa cosa.

    RispondiElimina
  27. Lazio, gran bella squadra.
    Gioca bene, ritmo e palleggio preciso, anche nello stretto.
    Aggredisce quando serve e sa difendendersi abbastanza bene.
    Gran lavoro di Sarri.
    Se gli si dà del tempo, fa sempre un ottimo lavoro.
    A meno di crolli finali, andra' in Champions.

    RispondiElimina
  28. Mel Mel hai ragione.Ho criticato Sarri più volte ma gli riconosco il 15%(secondo un idiota)di una bella Lazio.
    Se stasera non si sbloccherà Leao e perderemo,entrare tra le prime 4 rimarrà un sogno.

    RispondiElimina
  29. A me sarri è sempre piaciuto tranne il modo di presentarsi ( sembra sempre trasandato) e il fatto che è un piangina a parte questo mi piace come fa giocare le sue squadre anche se non ha mai vinto nulla.

    RispondiElimina
  30. Non penso sia adatto ad una squadra importante ma alla Lazio o giù di lì potrebbe essere il suo ambiente.

    RispondiElimina
  31. Giocata stra-to-sfe-ri-ca di Brahim e grande freddezza di Leao! Golazo!!!

    RispondiElimina
  32. Ma cosa si è fatto in vena Diaz stasera?!?!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplice: svaria da destra al centro ed è più libero. Grazie anche alla presenza di Krunic in campo che qualcuno bolla come scarso.

      Elimina
  33. Robertomilan,sei il solito stronzo che ogni tanto riaffiora dagli abissi.

    RispondiElimina
  34. Che merde sono tutti questi tifosi maledetti che tornano solo nei momenti di difficoltà per gufare?Multinick frustrati?Probabile.

    RispondiElimina
  35. Le partite del Milan non sono quasi mai chiuse neanche sul 2-0.Quello che mi sta sul cazzo e' l' approccio,la voglia,la compattezza della squadra.Abbiamo dilapidato decine di partite.Ho sempre pensato che il motivo fosse la Champions e stasera ne ho la conferma .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per come stanno giocando stasera, vedi anche Atalanta e Tottenham, sarebbero davvero da prendere a sberle.

      Elimina
  36. Finalmente ha capito come mettere il centrocampo e si vede. Speriamo durino 95 minuti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa, con Kalulu al posto di Calabria, è la miglior formazione che possiamo schierare quest’anno. Quindi devono giocare questi.

      Elimina
  37. Partita pazzesca, per intensita'...
    Primo tempo perfetto..

    RispondiElimina
  38. Madonna che gol ha fatto...li stiamo massacrando

    RispondiElimina
  39. Come dicevo nel post di stamattina.... a cosa serve scegliere?

    RispondiElimina
  40. Serpentina di saleacoso,piamose il pallone e tutti a casa!


    #tardovattene


    Pioli is on fire!


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  41. Penso che una partita del genere non possa ripetersi,peccato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso anch'io ma almeno spero faccia morale per le prossime uscite

      Elimina
    2. Mai dire mai nella vita.

      Elimina
  42. Fratelli punteggio troppo largo

    Godo ma qualcosa non quadra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due-tre ci stanno tutti. In che senso qualcosa non quadra?

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari