Domani

// 50 commenti
Tanti si stanno illudendo per la mancanza del loro giocatore migliore.

50 commenti:

  1. A me sembra che siano più che altro i napoletani e tutti gli addetti ai lavori ad essere convinti che non avremo scampo. L’assenza di Osimhen è una buona notizia ma c’è comunque poco da rilassarsi, tutt’altro.

    Domani sarà la gara più difficile delle tre: loro con il vento in poppa e noi obbligati a fare risultato dopo tre turni negativi. L’assenza di Kalulu non ci voleva: Calabria non gioca da troppo e di lui su KvaraDONA non mi fido. Opterei per Thiaw a destra, ci ha già giocato. In mezzo tre centrocampisti sono d’obbligo: metterei Krunic sulla linea della trequarti a pressare e a coprire Diaz lasciandolo libero anche di accentrarsi. Ecco il mio undici.

    Maignan
    Thiaw Kjaer Tomori Theo
    Tonali Bennacer
    Diaz Krunic Leao
    Giroud

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. FORZA NAPOLI per estromettere dalla gestione societaria i luridi
    RABBY-SATAN-AMERICAN,
    una banda di bastardi truffatori, ma soprattutto il MERCENARIO MERDINIČ!

    MALEDETTI GO HOME, DIO LAIDO!

    RispondiElimina
  3. L'assenza del bravo calciatore partenopeo non significa avere le porte spalancate alla vittoria, restano, nonostante ciò, i favoriti x questo match (su questo siamo tutti d'accordo)!
    Di contro, però, il fatto che siano loro i favoriti non significa che la loro vittoria sia matematica, scontata, ovvia al punto che sia inutile giocare.... eh no, no... vendiamo cara la pellaccia, poi faremo i conti (ma mai i "CONTE" 😜)!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno ragazzi
    I vesuviani restano i favoriti anche senza oshimen, ciò non toglie che ho goduto come un riccio!
    C'è tutto il tempo affinché si azzoppino i vari kvara, Simeone (che come ci incontra ci purga) e zelisky.....

    Come al solito opto per il 4231 stessa formazione fatta da @Fabio con Calabria Saudita al posto di ccbt!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  5. 6-0 e MERDINIČ APPESO PER I PIEDI!

    RispondiElimina
  6. Il Milan vuole Retegui, come raccontato in esclusiva dalla nostra redazione. La politica del club rossonero però non cambierà per l’attaccante argentino: Maldini e Massara non parteciperanno ad aste.

    Figurate....


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Retegui da quel poco che ho visto mi
      sembra veda la porta ma abbia un po’ i piedi quadrati. Sarebbe solo una buona riserva ma non è il giocatore che serve a noi, secondo me.

      Elimina
  7. Osimhen non c'era nemmeno all'andata.

    RispondiElimina
  8. Cardinale, me devi di', se non so' troppo indiscreto ma te che cazzo voi co sto stadio?

    RispondiElimina
  9. Calabria mi sembra troppo arrugginito per fare il titolare domani, a maggior ragione contro uno che sta facendo il funambolo. Rilancerei l’ex capitano nel trittico Empoli-Bologna-Lecce dove servirà una mano anche da gente come Pobega e Florenzi, magari pure Vranckx. In quelle partite sarebbe servito anche Ibra ma ormai ce lo siamo giocati. In quelle partite servirebbe in generale l’apporto delle seconde linee ma a parte i sopra citati e Kjaer gli altri non mi sembrano all’altezza. Quando si gioca su due fronti avere delle riserve “sul pezzo” sarebbe di grande aiuto, invece ci tocca sempre tirare il collo a certi giocatori. Giroud, ad esempio, non potrà mica giocare sette partite in un mese? Anche Theo e Tonali avrebbero bisogno di rifiatare, ogni tanto. Questo mese di Aprile è l’ultimo appello per certa gente (Rebic, Origgi, Dekete e compagnia cantante) per dimostrare di potere stare in questa rosa. Dentro o fuori dalle balle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre alle riserve, anche lo staff medico lascia parecchio a desiderare.

      Elimina
  10. Chiamasi speculazione edilizia, ecco perché i rabbini hanno “ venduto “ … si fa per dire … ad una testa di legno, il loro scopo finale è … come sempre e come loro natura … speculare. E pensare che c’è chi ha la faccia come il culo di elogiarli o addirittura suggerisce che dovremmo ringraziarli 🤔 Vero Suma e Elio-fans ?????
    N.B. Ieri sera mi sono goduto i racconti di un vero milanista come @Bande, che non l’ha certo mandato a dire ai Sumari, pecoroni Elio-fans … a qualcuno qui dentro, è certamente bruciato il culo ed ha avuto l’acufene tutta la notte 😂😂😂😂😂😂

    Tornando alla doppia sfida … in realtà saranno 3 partite … con il Napoli, ovviamente solo un fazioso mistificatore può paragonare l’assenza di Osimhen, con quella di Kalulu … poi il cornuto da generazioni, alias Val-stambecco, a conferma che gli manca il senso del ridicolo, cita tra le assenze Messias e Ibra 😂😂😂😂😂😂😂😂 …
    Ibra che non solo non è stato, scientemente, inserito in lista, ma che ormai in campo … quando c’è ( 🤔 ) è impalpabile, laddove non addirittura un danno … ma Messias 😂😂😂😂😂😂, cioè, siamo così messi male da dover rimpiangere l’assenza di Messias ? 😱😱😱😱😱😱
    Per la cronaca, Osimhen oltre ad essere il capocannoniere del torneo, è l’oggetto del desiderio di tutte le più forti squadre del momento … ovviamente non parlo di quelle italiane. Sono certamente assenze paragonabili 😂😂😂😂 Ma che gran cornuto, bastardo e cazzaro in mala fede.
    Già solo per questo meriterebbe che le scommesse fossero fatte non già su chi supererà il turno tra noi e il Napoli, ma se lui … gran cornutone assieme alla genia, e rotto in culo …, supererà o meno indenne Pasqua …dato che lo attende la mala Pasqua.
    Buon fine settimana a tutti gli altri.

    RispondiElimina
  11. @Sergio,anche a te,come a me,e' caduto il ramoscello d'ulivo?Ragazzacci.Nemmeno a Pasqua una buona parola.

    RispondiElimina
  12. c'è chi vive di luce riflessa, e senza di quella ha il nulla da dire, succede 😂😂

    calma e gesso che
    a Napoli si vince

    RispondiElimina
  13. Testé il Sumaro ha detto a Top calcio 24 una delle sue perle:"Se mettessimo sul mercato CDK ci sarebbe la fila di pretendenti per acquistarlo!".
    Noi infatti l'abbiamo acquistato sbaragliando una folta concorrenza.
    Suma,come leccaculo non sei male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sumaro vive da sempre in un mondo parallelo.

      Elimina
    2. Diamo il via all'asta....dai 30 Mil...35....40? 42.....avanti 50?... Benissimo... fermi.... 60!!! Aggiudicato a 60 Mil. Allo sceicco la in 2° fila. Complimentoni

      Elimina
    3. Suma, l’antesignano e mentore degli Elio-Fan … e questo già dovrebbe spiegare tutto 🤷‍♂️

      Elimina
    4. Suma ma va a fare via il cuore.

      Elimina
  14. Il Napoli ha mille soluzioni per segnare, mica solo osimhen.
    Siamo noi che abbiamo riserve del cazzo, causa proprietà del cazzo e dirigenza del cazzo.

    RispondiElimina
  15. @Darwin, quando il ribrezzo è così radicato, non c’è Pasqua che tenga. Per certe merde solo l’oblio … in quale guisa sarà l’oblio, mi frega meno di nulla, anche se io un’idea l’avrei e ha che vedere proprio con la Pasqua … potrà stendere un velo pietoso.
    Per quanto riguarda colui che non si fa mai i cazzi suoi … salvo poi accusare gli altri di fare esattamente ciò che fa lui da sempre …, stabilire allo stato dell’arte chi è che irradia l’altro, francamente è impresa complicata … anche se immagino quale sia il tuo pensiero in merito, parere che ovviamente a me frega un cazzo …, l’unica cosa incontrovertibile è che nulla è univoco, ergo vale per me quanto per la controparte.
    Detto ciò, avrai notato che personalmente non ti cito più, poiché tu indubitabilmente sei opaco per me. Faresti bene a farti i cazzi tuoi, una volta tanto, non istigarmi a ricordare anche te nelle mie “ preghiere “ … spazio, ve n’è.
    Comunque, fatta la tara, io ho parlato di stadio e delle sfide che dovremo affrontare prossimamente, ovviamente tu non capisci un cazzo … sai la novità … e ti soffermi solo su ciò che conviene a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho forse citato nel messaggio?
      Ho fatto un rispondi come adesso?
      Coda di paglia evidentemente 😂
      Tranquillo che di te me frega meno di zero, puoi dormire sonni tranquilli

      Elimina
  16. Prima però deve passare a rassegna i cazzi di tutto lo squadrone di cavalleria e non far mancare i suoi pompini a nessuno....poi il cornuto ramificato da generazioni che si accompagna con le troie... potrà dormire sonni tranquilli.
    🤣🤣🤣

    Ben inteso per come può farlo uno che nel pagliericcio deve prima mettere a posto le ramificazioni. 😂😂😂

    Questo magnaccio pezzo di merda, questo finocchio rotto in culo, sucaminchia e cannavazzo non poteva che provenire da quel letamaio dove è stato cagato.

    N.b. avviso della protezione civile: per Pasqua assembramento di luridi pezzenti, cannavazzo e sodali....stare alla larga sino a derattizzazione 🤮

    Cannavazzooooo...👿🖕🐷💩

    RispondiElimina
  17. Chiamasi "speculazione edilizia"?

    Per il cornuto di scampia chiamasi "eiaculazione anale", ovviamente il culo lo mette lui..😂😂😂😂

    RispondiElimina
  18. Si vabbè … lanciare il sasso e nascondere la mano. Diciamo che faccio finta di crederti, e va bene così. Basta che non ci siano ulteriori punti di contatto, va tutto bene.

    RispondiElimina
  19. A proposito non l’ avevo ancora detto, ma non è mai troppo tardi : Val-stambecco, ovviamente scifo per proprietà transitiva tutta la tua razza. Per l’esattezza schifo te e tutte quelle che hanno avuto il coraggio di rapportarsi con te … cosa che fa di loro delle zoccole inveterate. Rotto in culo tu, troie loro, è matematico.
    Per oggi basta così, non farò più l’errore di tediare gli altri con i botta e risposta. Mi basta 1, al massimo 2 messaggi al giorno per perpetuare l’evidenza di quanto tu sia cornuto e quanto zoccole e ricchioni sono quelle e quelli che ti sono vicino.
    E mo, famm pur nu bucchin, mappin tu e tutt a razza toja. 🤘🤘🤘🐖🐖🐖👋👋👋👋

    RispondiElimina
  20. E la troietta cresce bene? 😂😂
    Che destino infame allevata da una famiglia di troie che cornificano i "presunti" maschietti di famiglia, in realtà tutti succhiacazzi!

    Cervio ramificato per tutte le stagioni, culo flaccido e nano di merda...a Pasqua torni nel troiaio di scampia? 😂

    Vi mettete tutti nella stessa stanza in promiscuità come al solito?
    Certo, così puoi sentire come guaisce mentre se la trombano..🤘🤘🤘

    Porcone ..😂😂

    🐏🦌🐗 ...le effigie del cornuto (cervio) di scampia.

    RispondiElimina
  21. Stanotte ho visto nella vittoria ultraterrena di Sinner su Alcaraz un segno del destino.Sapete perche'?Perché Jannik è un cuore rossonero. L'altr'anno,dopo aver battuto Fognini agli Internazionali d'Italia,scrisse sulla telecamera col pennarello Forza Milan.

    RispondiElimina
  22. Domani sera vinciamo, segnano Krunic e Tomori!

    RispondiElimina
  23. Andrea domani segna una tripletta Kvaradona!

    RispondiElimina
  24. Come abbiamo fatto a perdere contro la Fiorentina!Difesa di una lentezza imbarazzante che lascia autostrade a Dumfries,Lukaku,Mkhitarian,Gosens.Avessimo avuto una punta appena appena vivace li avremmo massacrati.Italiano allenatore emergente.

    RispondiElimina
  25. Come giocano bene i cartonati!🤮E come difendono bene i viola!🤮E noi ci lamentiamo.Avessimo anche solo uno straccio di Leao!

    RispondiElimina
  26. Dico l'ultima anche se non frega un c**** a nessuno. Se vince la Fiorentina contro i cartonati,che hanno avuto almeno sei palle gol clamorose,abbiamo buone possibilità anche noi col Napoli.
    Abbandono con l'ennesimo contropiede Lukakiano.

    RispondiElimina
  27. Tre di fila. 🤣🤣🤣
    I nostri ex li stanno mettendo al tappeto, prima Daniel adesso Bonaventura...ma loro so' forti...😂😂😂

    RispondiElimina
  28. Se il Milan dovrà rivedere diverse cose in attacco, gli indebitati merdazzurri avranno il loro da fare.
    Lukakku in odore di ritorno al Chelsea, Diarrea (30 milioni) è un fantasma, Dzeko perde smalto e le stagioni diventano tante anche per lui.
    Possono sperare solo in qualche svincolato perché il cinesino disoccupato non credo potrà andare a battere cassa dal paparino più tasche bucate di lui.
    La politica del passo più lungo della gamba continua a presentare il conto.

    RispondiElimina
  29. Però complimenti alla Fiorentina è se non sbaglio la quinta vittoria di fila e ormai è ottava

    RispondiElimina
  30. La coppa campioni o la vinciamo quest’anno o rimandiamo di vent’anni, con la proprietà oscena che ci ritroviamo.
    Sarà una vittoria estemporanea, ma che rimarrebbe in bacheca, casuale come lo scudo vinto l’anno scorso. Vinto grazie ai giocatori e a Pioli.
    Ma vi rendete conto che siamo lì per fare il record in negativo del piazzamento di una squadra campione d’Italia il campionato successivo.

    PS per il Sumaro, la fila?
    Sì c’è la fila di persone con la schiena dritta che vorrebbe tirarti un grosso e meritato calcio in culo.

    RispondiElimina
  31. L’Inter è in caduta libera ma Juventus ed anche Fiorentina si avvicinano. Se ad Aprile non facciamo punti si rischia una bagarre mai vista per i tre posti mancanti da assegnare per la Champions. Come già detto temo moooolto di più Empoli Bologna e Lecce che non la gara di domani e quella contro la Roma.

    @Bande: se, come sento e ho pronosticato, andremo in semifinale, tutto potrà succedere. Un ciclo serio potremo aprirlo solo con una proprietà realmente intenzionata ad investire per tornare in alto stabilmente ma il sogno di una vittoria anche estemporanea resta un sogno che, come tale, va alimentato. Se penso alla Coppa non
    me ne frega niente di chi è il proprietario in quel momento e se la meriti o meno: penso a me e a tutto il popolo rossonero.

    RispondiElimina
  32. Ma che vuoi andare in semifinale,il Napoli è ingiocabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Staremo a vedere, io non ne sono così convinto.

      Elimina
  33. @Robertomilan,la notizia e' ufficiale:hai vinto il trespolo d'oro di questa settimana.Hai sbaragliato tutti i morti viventi che hanno partecipato al concorso.Con i complimenti della casa.

    RispondiElimina
  34. Delle tre gare quelladi domani è la partita da vincere per preparare al meglio la prossima stagione e le due sucessive dii CdC quindi concentrarsi sul nuovo allenatare e due punte che abbiano nel loro dna il senso del gol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo al pensiero sei fuori budget.... Non hanno preso una punta decente in 4 anni, vuoi che ne prendano 2 in una sessione?

      E a 2 allenatori a libro paga non credo.


      #tardovattene!

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  35. Singer in tribuna ospite di Zhang per vedere l'Inter.Inaudito.Questo dà l'esatta dimensione dell'attaccamento di questi filibustieri ai colori rossoneri. Come pure il porporato che,sottobraccio a Scalogni,non capisce un cavolo di calcio ma parla solo di stadio.Il mio sangue rossonero ribolle.Sono sempre stato tenero con la proprietà ma si sta oltrepassando ogni limite.
    E allora,dopo averli ringraziati per averci riportati nei parametri,cordialmente li mando affan...
    Malandrini,loro e chi li difende.
    Oggi sono pasqualmente gentile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Malandrini è il nuovo nome del tardo?



      #tardovattene!

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  36. 😀potrebbe essere un'idea.

    RispondiElimina
  37. Avete visto la Fiorentina?Poteva fare altri 3 gol ma avrebbe potuto prenderne 6.E' un periodo che gli va tutto bene.Per fortuna che i cartonati avevano i fenomeni Lukaku,Dzeko,Lautaro e Correa da ricovero coatto.
    Ma quanto e' odioso Barellik!E quanto mi ha fatto godere la faccia attapirata del turco in tribuna!E quanto ho goduto quando Spiaze nel 2° T ha cambiato giocatori e modulo.La dimostrazione che i cambi di modulo a partita in corso sono puri tentativi,spesso mal riusciti,quando stai giocando male.E il fenomeno Asllani?Ditelo a quello stronzo psicopatico di Matteo Colturani di Top calcio 24.D'ora in poi spero che Singer,menagramo rossonero,vada a vedere tutte le partite dei prescritti.
    Lasciatemi godere e sperare.Sopratutto che Pioli sganci al S.Paolo 2 cetrioli a chi dico io.
    Mi raccomando,Calabria Saudita!Fai vedere a Kvaradona come si gioca a calcio.

    RispondiElimina



  38. Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com





    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com





    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com






    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com






    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari