3

// 50 commenti
Domani non possiamo uscire dal campo senza i tre punti.
Sarebbe un disastro.
E non potremo permetterci di perderne per strada.

50 commenti:

  1. Domani il Milan farà la solita FIGURA DEMMERDA EPOCALE, ormai la squadra è in caduta libera...

    TABULA RASA!

    RispondiElimina
  2. @Denzel,il tuo primo pensiero al mattino è insultare pesantemente Maldini.Potrei capire perculare Cerchione e D'avanzo,ma Paolino no,smettila,abbiamo capito che non ti sta simpatico.E poi non se lo merita.E' l'unico nostro grande motivatore.
    Probabilmente,da fine letterato quale sei,hai letto Oscar Wilde,che disse:"Se dici qualcosa che non offende nessuno non hai detto niente".
    Non mi pare tu sia un pessimista,ma dai,vinci la tua timidezza e fai ogni tanto un sorrisino.A Lecce(forse) vinceremo con due gol di scarto.Se non farà troppo caldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo Darwin, in psicologia si definisce "permanenza dell'oggetto" la capacità di concepire l'esistenza di una realtà anche quando essa non è più immediatamente percepita dai sensi (es.: Il bambino è cosciente che l'oggetto nascosto alla vista continua, tuttavia, ad esistere).
      È fondamentale acquisire questa facoltà apparentemente banale perché non tutto ciò che esiste è immediatamente e sempre esposto ai nostri sensi. Spesso vi sono delle realtà più sottili, impercettibili appunto, della cui esistenza va tenuto conto pur non potendola percepire in ogni istante. In altri termini: il fatto che qualcosa non sia costantemente manifesto, non equivale al fatto che non esista; manifestazione e esistenza non sono sovrapponibili.

      Ti prego di tenerne conto, prima di stupirti del fatto che l'esistente non sia riducibile al da te percepito.

      Elimina
  3. Temo che il Lecce farà di noi un sol boccone. D'altronde quel sacramento di Pioli ha già abbondantemente dimostrato di non capirci un tubo con le piccole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'andata ci umiliarono, Baschirotto porca troia, sembravamo una squadra di terza categoria in quelle settimane.

      Elimina
  4. i fini intenditori di Kalcio andranno a Lecce per vedere la partita 😂😂 poi in spiaggia a Otranto 🤣🤣
    Si gioca a San Siro ragazzi ascoltate chi non capisce di Kalcio
    😂😂

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso
    ⚽⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  5. Domani non bisogna sbalgiare dobiamo vinciere contro li scarsoni leccesi che dobiamo fare quatri in campionato forza ragazzi

    RispondiElimina
  6. Ai microfoni de Il Giornale, Diego Abatantuono, noto attore e grandissimo tifoso rossonero, ha parlato così del derby di Champions League tra Milan e Inter: "Il Milan ha vinto sette Coppe dei campioni, 14 semifinali... diciamo che non è una novità essere qui. Anche se, parliamoci chiaro, partiamo sfavoriti di brutto: l'Inter è nettamente più forte del Milan, ad oggi. Nettamente. Ha una rosa più completa e piu qualitativa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che Diegone stava trollando. Oppure è una delle sue cazzate che spara quando esagera, come quelle che sparava su Savicevic.

      Elimina
  7. Merdini, la colpa di queste dichiarazioni è solo tua! Avessi costruito una rosa quantomeno decente, i pronostici non sarebbero tutti a senso unico! Merdaccia!

    RispondiElimina
  8. Caro @Denzel tu che insulti quotidianamente Maldini ti riepilogo cosa Maldini ha contribuito a fare per il Milan:
    7 campionati italiani 5 supercoppe italiane 1 coppa italia 5 Champions League 5 supercoppa UEFA 3 coppe intercontinentali Record presenze nel Milan 902 (recod assoluto) come giocatore
    Come dirigente un secondo posto nel campionato italiano 1 campionato italiano e in questa stagione le semifinali della Champions
    E ora una domanda tu invece che cosa hai contribuito a fare per il Milan?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu insultando Maldini insulti il Milan pertanto non sei un vero milanista e come tale verrai trattato

      Elimina
    2. Caro OTTIMISTA, sono discorsi privi di prove....il Milan con un altro terzino al sUO posto avrebbe vinto lo stesso?

      Io attribuisco epiteti a quell'essere fecale a ragion veduta...lo hai mai conosciuto e frequentato quel fetido impostore? Io, purtroppo, ho avuto modo di farlo e ti posso assicurare che ciò che scrivo è quanto di più vicino alla realtà dei fatti...

      Come dirigente ormai sei rimasto tu e pochi altri a difenderlo...

      Elimina
  9. Domenica spero di vedere un Milan tambureggiante dal primo minuto, con assalto alla loro area come se si fosse al minuto 80 ancora in parità.
    Non bisogna regalare ampi spezzoni di partita.
    Troppe volte ho visto velocizzare il gioco dopo 30', quasi come se aspettassero oltre la metà del primo tempo per decidere di chiudere in vantaggio prima del riposo.
    Il Lecce adesso (dopo la vittoria del Verona) è con l'acqua alla gola e giocherà alla morte per strappare almeno un punto.
    Se non faremo capire sin da subito che "non è aria" rischiamo di impantanarci in un'altra partita maledetta.

    Leao non avrà spazi, quindi tutti dentro con determinazione, chi ha tempo non metta tempo.

    RispondiElimina
  10. Leggo che DeKete sarà confermato in ogni caso.
    Allo stesso tempo si tenterà di acquisire Diaz a titolo definitivo.
    Strategia che mi rimane oscura nella sua logica.
    Io resto dell'opinione che la cessione del belga possa pareggiare (o quasi) l'investimento per Diaz.
    Questo ci permetterebbe di avere una base in attacco (Leao se rinnova, Diaz, Giroud) senza intaccare il budget che serve per un centravanti.
    Aspettare il belga un altro anno è un rischio che non mi accollerei.
    CDK è di difficile collocazione tattica, non ha caratteristiche adatte al campionato italiano e tanto meno al gioco di pioli.
    Tra Adli e DeKete confermerei piuttosto il primo.
    Bennacer deve avviare l'azione insieme a Tonali ed un altro centrocampista.
    Che cacchio ci sta a fare così alto nella trequarti quando partiamo dal basso?
    Piollo....guarda che i tre centrocampisti non hanno le palle di ferro legate alle caviglie, si può partire dal basso palleggiando con più uomini e poi salire insieme.

    RispondiElimina
  11. Con il Lecce punterei su Yacine Adli, basta con De Ketelaere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, che ha fatto di male per non giocare?

      Elimina
  12. Vendi Leao e ci ridimensioniamo di brutto. Devi rifare l’attacco e son soldoni che Gerry non ha.
    Poi che figura da straccioni non mantenere in rosa Leao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercare di disfarsi della zavorra Origgi!
      O mi smentirà facendoci passare la semifinale e vincere la finale?

      Elimina
    2. Pioli ha spaccato Napoli eppure lo chiamano ancora Piollo.
      Boh?

      Elimina
  13. È FISIOLOGICAMENTE impossibile,dopo il massacrante tour de force avuto,ripetere contro il Lecce una partita di pari intensità a quella del S.Paolo.IMPOSSIBILE.Se succedesse il contrario griderei all'ennesimo miracolo.E' lo scotto che si paga per il doppio impegno.Il Milan di Sacchi,la squadra più forte di sempre,in 4 anni ha vinto 2 Champions e un solo scudetto.Perchè,secondo voi?La squadra attuale è forte come quella?Ho fatto solo domande.
    A proposito,vedo con piacere che la difesa ad oltranza dei belgi sta evaporando.Ce n'è voluto eh,siamo a fine aprile...Origi in particolare col suo culo da sposa si muove come Matri.Se ci penso divento matto...

    RispondiElimina
  14. Caro Franz, credo che con pioli 3 giocatori a centrocampo siano una pia illusione, all'uomo tra le linee, nella trequarti, non rinuncia nemmeno se nasce di nuovo.
    Diaz, Kessie, Krunic, Meite', DeKete, Tonali, Bennacer, Pobega...che uno di questi non stia in linea con gli altri due in avvio d'azione, è un obbligo "sacramentale".
    Ovviamente il risultato è che fatichiamo a costruire dal basso per vie centrali, o si va sulle fasce oppure si cerca Giroud con palloni alti.
    Non è questione di qualità, la questione è che sulla trequarti, con palla a terra, bisogna prima arrivarci.

    Siamo la squadra più pericolosa nella riconquista del pallone e ripartenza, questo è il nostro gioco, il fraseggio (alla Sarri) non è nelle nostre prerogative tattiche, a volte invece sarebbe utile per chiudere l'avversario e dominare il gioco.

    RispondiElimina
  15. Leao dovrà dimostrare voglia anche contro il Lecce domani. E farei giocare adli invece del frocetto belga. Come punta uno della primavera.

    RispondiElimina
  16. Caro @Denzel non posso esprimermi su Maldini dal punto di vista personale perchè non lo conosco ma dal ounto di vista professionale hai letto ciò che ho scritto e che ha vinto.. Alla tua domanda se avessimo avuto un altro terzino non credo che avremmo raggiunto gli stessi risultati Mia personale opinione. Come dirigente ha dovuto affrontare una situazione difficile con una squadra alla deriva e un deficit imponente (con tanto di sanzione della UEFA per fpf ed è riuscito pur sbagliando determinate scelte a costruire una squadra da secondo e primo posto nel campionato italiano e da semifinalista nella Champions (che non vedevamo da 16 anni dove guarda caso era il capitano dell'ultima vittoria in Champions)
    Sicuro che rimarremo delle proprie idee ti saluto e ti auguro buona giornata
    Ritiro ciò che ho detto che non sei un vero milanista evidentemente avrai le tue ragioni pur da me non condivise

    RispondiElimina
  17. Che DeKete al Milan sia un pesce fuor d'acqua, io lo vedo e lo affermo da mesi e mesi.
    Forse chi non se n'è accorto (ANCORA) è il piollo.
    Magari può darsi che Maldini lo abbia preso senza consultarsi con il piollo (io non ci credo affatto), è invece certo che sia sempre Paolo ad imporre di insistere sul belga, l'allenatore è una controfigura in tutto 😂

    Le prestazioni di Origi non decollano (malgrado abbia qualità tecniche) soprattutto per indolenza (che non mostrava al Liverpool), quindi ho smesso di difenderlo, vale un Correa qualsiasi.

    Il rinnovo di Leao dipende al 90% dal giocatore e dai suoi papponi.
    I migliori giocatori della serie A, compreso Osimhen non guadagnano più di quanto è stato offerto a lui DA PIÙ DI UN ANNO!
    Se le sue pretese sono da top mondo, probabilmente il calcio italiano non può permetterselo.

    RispondiElimina
  18. "Osimhen e Lozano i più pagati
    Le partenze di Koulibaly ed Insigne hanno permesso a De Laurentiis di respirare: ora gli ingaggi pesanti sono solo quelli di Osimhen e Lozano , a 4,5 milioni, mentre al terzo posto c'è Zielinski con 3,5."

    4,5 ? Mi aspetto che a breve adeguino ad almeno 6 (scadenza 2025).
    Lo farà Dela che non si perde una partita del suo Napoli?

    RispondiElimina
  19. Nel panorama nazionale nessun allenatore è meglio di Pioli.Mi piace per come fa giocare la squadra,per i risultati che ha ottenuto,nonostante in rosa abbia 4-5 fichi secchi + 2 molto maturi,e per la sua dignità.Spero rimanga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Darwin qui ti sbagli.
      Gasperini, Allegri, Inzaghi, Mourinho, Sarri e Spalletti per palmarès e storia sono di diversi livelli sopra Pioli.
      E per fortuna sua in Italia non allenano De Zerbi, Conte e Ancelotti

      Elimina
  20. La lazietta si è abituata ai rigori e ne vorrebbero uno ogni volta che vengono sfiorati.
    Ridicoli.

    RispondiElimina
  21. Sylvester,ho solo espresso una MIA convinzione.Ovviamente non è la verità assoluta.
    Palmarès:De Zerbi,Inzaghi,Spalletti,Gasperini?Tutti scudettati on fire?Non me ne ero accorto.
    Mi potresti spiegare bene in cosa sono migliori di Pioli?Strategia,tattica,visione di gioco,spogliatoio,rapporto con i media e la dirigenza,polemiche,comportamento,simpatia,equilibrio?Sono pronto a ricredermi.

    RispondiElimina
  22. Concludo e saluto.I giocatori in campo riflettono col loro comportamento lo stile del loro allenatore. Guardate l'atteggiamento che hanno avuto per tutta la partita i giocatori della Lazio:vergognoso,assolutamente vergognoso.Antisportivo,cadono sempre fulminati,una protesta continua.Vorresti Sarri?

    RispondiElimina
  23. Ammetto che pioli mi ha sorpreso in positivo all'inizio ero scettico ora lo apprezzo molto
    Se è il migliore non so ma Allegri gestisce bene il gruppo e le squadre di sarri per me giocano in bel calcio
    A tutti gli allenatori devi dare tempo e in Italia il tempo non te lo danno. De Zerbi, italiano bisognerebbe vederli con una squadra di primo livello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora mi terrei pioli altri 2 anni qualsiasi cosa accada poi sarebbe meglio cambiare a prescindere.

      Elimina
  24. Giochino: con chi sostituiamo Pioli?
    Ancelotti allena il Real Madrid la migliore squadra del mondo gli è stato offerto il posto di DT del Brasile la migliore nazionale del mondo Romanticamente vorrebbe finire ad allenare il Parma da dove iniziò (Buffon attende)
    De Zerbi l'America l'ha trovata in Inghilterra allena in Premier il più importante campionato continentale o del mondo Farà 2-3 stagioni al Brighton e poi se avrà risultati potrebbe passare in una squadra top inglese
    Conte indubbie capacità peccato che sta sulle balle a tutti dirigenti giocatori tifosi Potrebbe ritornare alla Juve (non senza Champions) o all'Inter dove non si è lasciato molto bene come d'altronde con tutte le società
    Mourinho 60 anni sempre concreto ma in fase calante ha scelto la Roma per rilanciarsi ecco perchè tiene tanto all'Europa League
    Sarri 64 anni uno scudetto con la Juventus di Ronaldo Higuayn Dybala (sai che sforzo) una Europa League con il Chealsea (Hazard Giroud Pedro)
    Gasperini una vita all'Atalanta quando è stato chiamato dall'Inter ha toppato poi dei grandi club non se l'è filato nessuno.....sta ancora aspettando.
    Allegri Acciuga mi è piaciuto nonostante le pesanti assenze Pogba, Di Maria e Chiesa a mezzo servizio e le note vicende societarie che avrebbero potuto far deflagrare la squadra piano piano è riuscito a ricompattarla. Da pensarci se la Juve non andrà in Champions o addirittura in serie B. Vanta numerosi scudetti con il Milan e la Juventus
    Spalletti finalmente alla giovane età di 64 anni vincerà uno scudetto La sua dimensione è la Russia peccato che sia in guerra
    Inzaghino non fatemi ridere Ha un carisma da fico maturo spiaccicato sul muro
    Conclusione a mio parere (e risottolineo a mio parere) Pioli potrebbe essere sostituito immediatamente da Allegri (se la Juve etc etc) o in prospettiva al termine dell'attuale contratto da De Zerbi se si dimostrerà valido nella prossima stagione in Premier
    Italiano e Palladino sono allenatori da tener d'occhio (45 e 39 anni) Juric (47 aa) potrebbe fare il salto di categoria
    A voi la parola

    RispondiElimina
  25. Giochiamo.
    Lo terrei ancora 2 anni.
    Non ho mai detto che Pioli è il migliore allenatore perché non è vero.
    E nemmeno giudico il suo altalenante passato.Lo giudico "esclusivamente" per ciò che mi ha fatto vedere in questi 3 anni.Nervi saldissimi.Stavano per preferirgli Rangnick,ha preso inizialmente una squadra di pivelli inesperti,infortuni a catena(Ibra,tutta la fascia destra,Kjaer,Rebic,Maignan!,Kalulu),arbitraggi scandalosi,persi Merdarumma-Calha-Kessie-Romagna(2 di questi mai degnamente sostituiti),vince uno scudetto e l'anno successivo si ritrova in Europa con una squadra più DEBOLE.
    E lui?Mai una lamentela!Mai!
    Siete così sicuri che gli allenatori fin qui esaminati,Allegri compreso,avrebbero fatto meglio?Non so.
    Curiosità.Andate a vedere le dichiarazioni di quel barbone di Sarri stasera.Da deferimento sicuro,mi gioco1euro.

    RispondiElimina
  26. Pioli può piacere o meno ma ha fatto un gran lavoro. Io onestamente non vedo in giro tecnici così superiori. Lo terrei sicuramente anche se in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions sarebbe giusto mettere in discussione anche lui. In ogni caso uno Scudetto è una semifinale di Champions con questa rosa restano risultati straordinari. Al Milan non serve un nuovo allenatore ma un nuovo centravanti, un centrocampista di livello (magari bravo negli inserimenti) e qualche giocatore più utile di molti degli attuali per le rotazioni.

    Dekete. Spaesato e di difficile collocazione tattica. Non sembra un trequartista nè un esterno, più una mezza punta che possa giocare a ridosso di un centravanti. Un secondo anno gli va secondo me concesso, visto l’investimento fatto. Le premesse sono comunque abbastanza agghiaccianti e quindi ci sta essere ultra titubanti.

    Adli. Vedi Dekete. Se un giocatore a 23 anni non ha ancora capito dove deve giocare e può dare il meglio di se è un problema. Non è una mezzala perché non si inserisce e segna poco, non mi sembra abbia io passo del trequartista, per me può fare il vice Bennacer ma deve darsi una svegliata e dimostrare di essere in grado di farlo.

    Origgi, a meno di clamorosi risvegli, è completamente perso. È l’unico giocatore del Milan che quando entra in campo cammina invece di correre e questo la dice lunga. Mi tengo tutta la vita piuttosto uno come Messias che non sarà un fenomeno e viene costantemente bollato come bidone ma ha grinta, corsa, voglia, si sacrifica e segna pure qualche golletto utile. In una rosa come la nostra se devo avere delle alternative ai titolari meno Origgi (idealmente zero) e più Messias.

    RispondiElimina
  27. Giochiamo
    Pioli lo tengo ancora 2 anni senza se e senza ma punto.
    Tra 2 anni vediamo come sono distribuite le carte....ma eliminerei conte e mou per i costi e poi non penso vogliano venire da noi ( anche se con i soldi si rimangiano qualsiasi cosa e dicono che hanno sempre. Sognato in rossonero ) sarri non ha lo stile Milan
    Carletto lo prenderei sempre per affetto e capacità
    Altrimenti un allenatore italiano che abbia dimostrato qualcosa de Zerbi ( se farà bene in premier)
    Paladino e italiano da tenere d'occhio.
    Per tanto non hodetto niente

    RispondiElimina
  28. Ciao Fabio,ho dimenticato di dire che anche secondo me Pioli ha fatto degli errori,di cui due da matita rossa.
    -Dopo l'uscita di Kessie non ha portato gli accorgimenti tattici necessari ad un centrocampo che si era indebolito.Bastava giocare con un cc a 3 e non l'ha fatto.E' rimasto ancorato al 4231,con Tonali e Bennacer che dovevano cantare e portare la croce.
    -A gennaio,dopo il pareggio della Roma,si è incartato e ha ceduto alle sollecitazioni esterne passando allo sciagurato 352.Poi ha trovato la quadra con un 4231 che,grazie a Krunic,Saele e Messias è in pratica un 433. Ma intanto era passato un mese e avevamo perso punti sanguinosi.
    I nuovi acquisti non l'hanno aiutato.Peccato.

    RispondiElimina
  29. Dichiarazioni al vetriolo di Sarri sull'arbitro dopo Lazio Toro.Vediamo se lo squalificano.
    Ci sono allenatori e allenatori.
    Lecce.Corrono come lepri.Noi nettamente più forti ma molto stanchi e obbligati a turnare.Se Leao ripeterà le ultime prestazioni è da pallone d'oro.Certe volte lo ammazzerei ma quando gioca seriamente mi esalta.Genio e sregolatezza.
    Un appello a Rebic:gioca come sai,sei forte,hai un fisico che spacca il culo ai passeri,smettila di fare il turista fai da te,stravedo per te,non caracollare,corri,non fare decine di falli idioti,fammi un golletto,solo uno,cazzo!
    Ibra!regalarci dieci minuti dei tuoi.
    Tonali!a te non dico nulla,sei il mio calciatore preferito.Devo solo ringraziarti.
    Maignan!per te non trovo le parole giuste.Ti auguro solo buona domenica.

    RispondiElimina
  30. Buona domenica ragazzi 🤗 Partecipo ben volentieri al “ giochino “ Pioli si/ Pioli no, premettendo che senza qualificazione Champions, il cambio sarebbe “ quasi “ obbligato :
    Di tutti i nomi fatti, escluderei immediatamente Conte e Mourinho per ovvie ragioni economiche il primo e per chiare incompatibilità di stile e di curriculum il secondo … peraltro, il portoghese mi sembra in evidente parabola discendente.
    Allegri, mi è cordialmente antipatico. Non sopporto quella sua fastidiosa boria, ancor meno apprezzo come fa giocare le squadre che allena … mi sa di antico. Al netto di tutto ciò … che comunque non mi pare poco …, è innegabile che rappresenterebbe l’usato garantito. Ma sarebbe, nel caso, un vero upgrade ??? 🤔 Io ne dubito fortemente.
    Ancelotti sarebbe un ritorno graditissimo, un vero signore ancorché vero milanista … anche se ormai possiamo ben dire che è ecumenicamente un “ cosmopolita “ …, ma ahimè, è un sogno e tale è destinato a rimanere.
    Sarri, tecnicamente e tatticamente , uno dei più dotati, è indubbiamente quello che riesce a far giocare meglio le squadre che allena. Ma, lo vedreste mai sulla nostra panchina ? Cazzo c’entra un brontolone abituato a cadute di stile frequenti, come lui, con la nostra storia e il nostro stile ? Certamente lui e Maldini, sarebbero ossimori.
    Gasperini mi sembra, ormai, un grande allenatore di “ categoria “ … come quei bomber che in serie B fanno goal a grappoli, vincendo la classifica cannonieri, poi, una volta in A si perdono.
    Restano i giovani : Italiano, De Zerbi, Palladino …, tutti bravissimi, per carità, ma siamo sicuri che sono già pronti per panchine prestigiose ed “ onerose “ come la nostra ??? 🤔
    Ergo, al netto d’improbabili “ maghi “ stranieri e di un fallimento nella corsa ai primi 4 posti in campionato, meglio Pioli che un salto nel buio.
    … Detto ciò, se oggi non vinciamo, son cazzi, punto !

    RispondiElimina
  31. Per quanto riguarda i giocatori :
    Non si può iniziare una seria discussione su come rafforzare la rosa, su chi puntare, e in quali ruoli intervenire, senza premettere che la condizione imprescindibile affinché si possa parlare di vero rafforzamento, è il rinnovo di Leao. Senza di lui, mi sembra evidente che sarebbe un altro Milan … e questo mi sembra lapalissiano …, ma senza alcun dubbio, più scarso … sarebbe come dover rinunciare a Maignan. Loro due sono i veri fuoriclasse da cui ripartire, unitamente a Tonali, Bennacer, e Theo … ottimi giocatori, che per inciso non cambierei per nessun altro … a parte Barella …, ma non come i due testé citati.
    Partiamo dalle epurazioni :
    Origi, una pippa colossale sul cui ingaggio … ho più di un “ cattivo “ pensiero 🤔
    Dekete, un cesso inadatto al nostro campionato … una chiara sola presa, ritengo in buona fede, da Maldini e da chi l’ha consigliato
    Rebic, un ex giocatore sul quale non vale neanche la pena spendere più di 2 parole.
    Continuiamo con i non rinnovi :
    Ibra … immenso giocatore, a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti …, ma ormai meglio “ staccare “ la spina
    Alla luce di questo repulisti, mi sembra evidente che l’anno prossimo il reparto in cui bisognerà intervenire più massicciamente, è l’attacco : basta mezze seghe, scommesse e bolliti. Bisognerà prendere 2 giocatori : uno forte e pronto a fare il titolare, ed un altro … magari non necessariamente giovanissimo, ma certamente non una cariatide …, il classico usato sicuro che possa garantire una decina di goal, tra le varie competizioni.
    Nomi non ne faccio, per questo ci sono seri professionisti pagati appositamente.
    A centrocampo, al netto delle certezze : Tonali, Bennacer, Diaz, Krunic e forse Pobega, serve , almeno, un altro centrocampista con i contro cazzi.
    La difesa, mi sembra il reparto ove meno bisogna intervenire, se non liberarsi di eterne promesse … mai sbocciate … ed “ orpelli “ inutili.
    Questo sarà un anno in cui la dirigenza, sarà chiamata a dimostrare se l’anno scorso è stata l’eccezione … negativa … o se anche su di loro bisognerà fare qualche riflessione.
    P.S. … Oggi, sono buono : lascio fuori dalla discussione, la proprietà.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari