Stadio, Comune e biglietti

// 68 commenti
Cardinale vuole chiudere il progetto stadio, in un modo o nell'altro.
Ma sembra essere l'unico, per farlo bisogna essere almeno in due.
Nel frattempo la rabbia dei tifosi per i biglietti cresce e pare ingestibile.

68 commenti:

  1. "Pare ingestibile" ?🤣🤣🤣 criticozza, cambia spacciatore!

    RispondiElimina
  2. Marco Spinelli.Un regalo del genere il Milan non ce lo farà,ma nel caso il Vecchio Diavolo dovesse vincere la Champions Scaroni e company saranno qui ancora a rompere le palle con lo stadio o approfitteranno dell'occasione per sbolognare il Milan al primo merlo che passa?Dopo aver vinto lo Scudetto la priorità di Elliot mica e' stata pensare al nuovo stadio, ma approfittare dell'occasione per rifilare il Milan ad un altro speculatore che lo ha comprato pensando che c'era margine per un ulteriore profitto.

    RispondiElimina
  3. @Bandenere,col tuo Pirandelliano "sentimento del contrario" mi hai reso felice.Grazie.

    RispondiElimina
  4. Buon giorno

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Milan/23-03-2023/deketelaere-tomori-kalulu-milan-svalutato-137-milioni-460797188842_amp.shtml

    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  5. Mentre su CDK, di cui mi ritengo molto deluso, sarebbe lecito aspettare ancora un altro anno (come fatto per Tonali) su Origi ormai arrivati a fine marzo si può assolutamente stilare un giudizio quasi definitivo per quanto mi riguarda: un pezzo di merda venuto qua a farsi i cazzi suoi come Bakayoko, Fuori dai coglioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha segnato meno di Luther Blisset, il che dice tutto.

      Elimina
    2. Secondo me non è una pippa, per questo lo definisco pezzo di merda.

      Elimina
    3. Gol ne ha sempre fatti pochi, ma da noi gioca ancora peggio che a Liverpool. Quel pirla del tardo si è fatto fregare.

      Elimina
  6. Ma ci pensate quanti paracarri costosi ci sono nel Milan per esempio Dest ingaggio 3.8 Milioni diritto di riscatto ...20 Milioni! Bakayoko 2 Milioni Rebic (che in tutta l'attuale stagione ha giocato...male 860 minuti pari a meno di 10 partite) 3.5 Milioni. Totale per questi 3 giocatori 9.3 Milioni/annui. Gli altri ingaggi sono accettabili Theo 4 M Giroud 3.5 Maignan 2.8 M e via a scalare ............(Ehm CDK 2.2 M)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah mi dimenticavo dell'ultima perla belga Origi 4 Milioni (contratto valido fino al 2026 mentre Rebic fino al 2025)

      Elimina
  7. OTTIMISTA, ma vuoi mettere la figata di averlo preso con il decreto crescita ? Comunque, andiamoci piano con le critiche, altrimenti il solito ossessionato Elio-Fan ci ricorderà che Marmotta ha preso Lukaku che costa 20 milioni all’anno … e quindi, poiché gli altri sono coglioni, noi possiamo tranquillamente scialare e fare cagate. Evidentemente Maldini deve averlo preso alla lettera, poiché in quanto a cagate, quest’anno si è superato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pare che il porporato si sia rotto i coglioni del tardo. Speriamo che lo cacci.

      Elimina
  8. Sono 4 anni che si deve chiudere per lo stadio, a che pro questa menata?

    RispondiElimina
  9. Per lo stesso motivo per cui:
    - non si molla il quartiere San Siro per la localizzazione dell'operazione a costo di tagliare del 35% la capienza
    - il proprietario prestanome è un palazzinaro d'oltre oceano senza il capitale per rilevare il club a cui fotte meno di zero del pallone se non come collateral per la sua esposizione
    - Scaroni è ancora in società
    - il m3 a San Siro vale il 350% di Sesto e San Donato
    - il ns

    RispondiElimina
  10. Caro @Sergio sono tifoso del Milan e mi interessano le questioni riguardanti questa squadra. Dell'Inter o del Chelsea per quanto mi riguarda sono gossip che forse leggerei dal barbiere.Tanto è vero che in tutti i miei commenti non ho fatto mai confronti con altre squadre. Riconosco a Maldini di aver allestito nelle ristrettezze finanziarie una squadra da SCUDETTO l'anno scorso (e non lo dimentico lo so che nel calcio la riconoscenza è qualità rara ma non per me) tuttavia occorre sottolineare (se siamo CRITICA) le sbagliate valutazioni dell'ultimo calciomercato. CDK che avrebbe dovuto darci una maggiore incidenza offensiva Origi come vice Giroud e la serie di giovani promesse che purtroppo non si sono per il momento realizzate (e finiamola di dire che è colpa di Pioli l'elemento più legato ai risultati colui il cui destino è legato all'andamento della squadra non farebbe giocare dei potenziali fuoriclasse? O sarebbe improvvisamente rincoglionito? Ma per favore!)
    Detto questo se fossi la proprietà di questa squadra accorderei un altro anno alla dirigenza che dovrebbe decidere assumendosi i rischi e benefici dell'allenatore e dei vari giocatori.
    Sulla proprietà che volete che dica se il principale azionista conosce cosa vuol dire strike-out home-run ma non sa la norma che regola il fallo di mano (regola fra l'altro non ancora compresa da arbitro e VAR) e a cui interessa la costruzione di uno stadio in cui ognuno vuole fare i propri interessi dal comune a tutti gli altri non dico niente per carità di patria.
    Poi come ho detto in precedenti post se vinciamo la Champions tutti verranno osannati come dei in terra.La grande proprietà l'intelligente dirigenza l'astuto allenatore i stratosferici giocatori.......

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti.

    Pensieri ed opinioni sparse in seguito ai vostri post.

    Per lo stadio finora solo chiacchiere, lato mio spero si resti a San Siro o che lo si faccia a Sesto con non meno di 65.000 posti, altrimenti è inutile costruirlo.

    In caso di vittoria della Champions, molto improbabile ma non impossibile dato che siamo ai quarti, mi auguro un passaggio di proprietà nelle mani di qualcuno seriamente interessato alla parte sportiva del progetto.

    La campagna acquisti, al netto di un Ciau sicuramente molto promettente ma che deve ancora lavorare mooooolto, è finora stata un flop totale. Dest, preso all'ultimo per sostituire Florenzi, non ha saputo imporsi nemmeno ora che si gioca con un esterno a tutta fascia, addirittura pare sia finito fuori squadra. Pobega finora è stato impiegato pochissimo e se resterà in rosa sarà unicamente per una questione di liste (secondo me se arrivano richieste sarebbe meglio farci cassa). Su Adli e Vranckx non saprei nemmeno che dire: il fatto che arrivati ormai ad Aprile non abbiano giocato mai credo significhi solo che sono palesemente acerbi e non in grado di rimpiazzare i titolari, nemmeno nelle partite "meno critiche" (che, per noi, sappiamo non esistere). Uno tornerà al mittente e quindi pochi problemi, l'altro invece o si trova il modo di valorizzarlo e gli si dà un'altra chance (forse ne varrebbe la pena) altrimenti bisogna provare a cederlo. CDK e Origgi sono le grandi delusioni. L'ex Bruges non dico ci aspettavamo fosse Kakà ma nemmeno quella "cosa" che abbiamo visto vagare finora per il campo. Credo che un secondo anno, visto quello che è stato pagato, sia quasi d'obbligo concederlo. Detto questo nessuno gioca per grazia ricevuta e quindi anche nella prossima stagione, anche qualora Diaz e Leao dovessero partire (o anche se partisse uno solo dei due o anche nessuno) il ragazzo dovrà comunque sgomitare con altri per un posto da titolare. Resta quindi un punto fermo: si deve dare una svegliata e lo deve fare da solo. Le pressioni il prossimo anno saranno ancora peggiori per lui, non avrà nemmeno più l'alibi dell'ambientamento. Se ha le palle ne verrà fuori altrimenti farà la fine del Paquetà della situazione. Dall'ex sedicente leggenda del Liverpool mi sarei aspettato moooooolto di più, specie per l'esperienza pregressa. La delusione è invece totale. Quello che a me fa più incazzare non è neanche il ruolino di marcia in termini di gol (due, inutili entrambi) e di assist (forse uno a Diaz contro il Monza) ma la palese indolenza che mostra ogni volta che scende in campo. Io, da tifoso, non posso vedere il 36enne Giroud correre e pressare come un matto e prendere tutti i palloni che piovono dal cielo e poi vedermi un 27enne mooooolto più fresco di lui che corricchia qui e là senza fare nemmeno il solletico agli avversari. Vediamo se negli ultimi due mesi di stagione si riabilita in qualche modo, in caso contrario sarebbe da spedire in estate, sperando che qualcuno se lo pigli. Noi abbiamo bisogno di gente il più possibile sana e incisiva, giocatori come Origgi e Rebic hanno abbondantemente rotto i maroni.

    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  12. Ottimista

    Vincere uno scudo o avere una squadra da scudo sono 2 cose moooolto diverse ....

    E noi una squadra da scudetto non l'abbiamo dai tempi della hapra…


    Conte stronz
    Godo? QB!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  13. Caro @Saso su questa tua affermazione non concordo. Preferisci avere una squadra da scudo o vincerlo?

    RispondiElimina
  14. Una domanda che in realtà non è altro che la risposta a ragionamenti un tantino contorti che riguardano miracoli, mezzi miracoli, o semplicemente risultati sorprendenti che da sempre esistono nel calcio.. anzi,iavdire il vero ne rappresentano una delle sue bellezze assolute...
    #Milan e Napoli,con il popò di corazzate europee, hanno delle rose da semifinale di CL?....beh,io non saprei,ma una delle due in semifinale ci andrà...

    RispondiElimina
  15. 1. Nessuno (almeno qui) ha mai detto che quelli che non giocano sono dei fuoriclasse ignorati da un autolesionista.
    Per essere delle riserve degne di giocare qualche partita non bisogna essere top mondo.
    Il piollo ha già dimostrato di "saper" ignorare giocatori poi rivelatosi (quando le emergenze lo hanno costretto a schierarli) non solo buone riserve ma addirittura titolari: (Rebic dei primi due anni ignorato per 6 mesi, Kalulu, Thiaw).
    Quindi il piollo è recidivo e le sue valutazioni spesso da ritardato.

    2. I confronti ed i raffronti normalmente non li fanno gli eremiti o quelli che vivono in isole deserte.
    Ovviamente non servono per emulare le cazzate degli altri, ma spiegano le difficoltà che chiunque può incontrare in determinate dinamiche in qualunque settore, chi guarda solo in casa propria è per me fuori dal mondo, la storia dell'umanità è storia di crescita nella socializzazione e nel confronto.
    Anche in questo blog i confronti si sprecano da parte di molti ma perlopiù sono confronti tendenti a denigrare le scelte del Milan che qualche presunto perfettino pretenderebbe non sbagli mai niente.

    3. Quindi FACENDO I DOVUTI e giusti raffronti non si contano nel calcio gli ingaggi superlativi ed i cartellini onerosi per gente che delude, il Milan è senza ombra di dubbio tra le più virtuose ed avvedute da quando è andato via Leonardo e prima Mirabelli e prima ancora il "giannino".

    4. Rebic ha avuto quell'ingaggio quando per due stagioni consecutive (giocando solo 6 mesi per infortuni) è andato in doppia cifra di reti, giocando spesso da esterno d'attacco insieme ad Ibra.
    Se non si rinnova non va bene, se di rinnova e poi il giocatore rende meno... per qualcuno non va bene uguale, come dire "bisogna rinnovare a Leao per 8 milioni, se nei prossimi anni sarà il nuovo Rebic...avranno sbagliato comunque".
    😂

    5. Dest lo sanno anche i sassi che non sarà riscattato, quindi la cifra di riscatto potrebbe essere anche 40...chi se ne frega.
    Cdk non era uno sconosciuto o uno considerato scarso da tutti tranne che dai dirigenti del Milan, anzi....al contrario.

    6. Per me è più grave non rinforzare con grandi investimenti una squadra palesemente inadeguata, molto meno grave non farlo con una rosa che si è appena messa sotto tutte le altre 19.

    7. Il coglione di scampia dimostra ancora una volta di essere analfabeta.
    Infatti non ho scritto che non è lecito o sensato criticare chi resterà per anni proprietario del Milan, ho invece scritto che saranno "tempi duri" per i criticoni a prescindere di questa proprietà appena insediata.
    Nel caso del cornuto di scampia...ben gli sta...gli si spappoli il fegato, ulcera, emorroidi per lo sforzo inutile da becco, magari un tumore al pancreas... chissà..🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  16. Di Allegri si può fire quello che si vuole... è innegabile che sta valorizzando una quantità incredibile di giovani, tutti "pronti" e fenomeni in allenamento?
    Non credo proprio.
    Le deludenti prestazioni di Dest, Gabbia, Cdk, Origi, Rebic, Saelemaekers, etc. sono una condanna senza appello per il mediocre allenatore rossonero che non ha MAI provato un solo giovane della Primavera, oltre ad aver ignorato le riserve che mai giocano.
    Qualcuno dirà che la Primavera del Milan fa schifo, vero in parte perché qualche elemento interessante invece c'è.
    Poi ci si lamenta di Kerkez...dove cazzo era il Piollo che mai lo ha fatto esordire? Un allenatore INCAPACE di riconoscere talenti o presunti tali (per me l'ungherese non è niente di che....ma al posto di Toure' un paio di partite avrebbe potute giocarle).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto vero, Allegri sta facendo un gran lavoro da quel punto di vista, il nostro lasciamo perdere.

      Elimina
  17. Bande sei disattento.
    Ho scritto che il Milan ha decine o centinaia di milioni tra fedelissimi, tifosi, simpatizzanti, non che tu sei tra questi ultimi.
    In quanto a "moderare i termini" con te lo faccio a abbondantemente e da mesi....che se dovessi rispondere a tono alle tue provocazioni notturne...te ne accorgeresti di sicuro.

    RispondiElimina
  18. Risposte varie :
    - @Fabio, sono d’accordo con te, l’ex leggenda del Liverpool e il croato malato immaginario, hanno abbondantemente rotto il cazzo … fanculo se uno dei 2 è stato ingaggiato anche grazie al decreto crescita, questo non lo rende meno pippa e non rende l’operazione meno fallimentare.
    - @OTTIMISTA, con me sfondi una porta aperta, me ne strafotto degli altri. Al limite se proprio devo guardare in casa altrui, lo faccio per studiare le eccellenze, non certo le cagate … come invece ama fare chi è perdente dalla nascita. Per quanto riguarda l’attuale proprietà, hai detto più di quanto immagini, con il tuo “ non dico niente per carità di patria “. Il tuo è il classico silenzio assordante.
    - Il cornutone siculo che ha come stemma araldico lo stambecco, mente sapendo di mentire.
    Ha rotto il cazzo in ogni thread per ricordare l’inutilità di manifestare dissenso, perché tanto Cardinale se ne fotte e tanto lo stesso resterà ancora per anni. Il 🐷 del Brancaccio ha anche capacità divinatorie, evidentemente. Ora se ne esce, con la solita capovolta spaziale, che lui non ha mai scritto o detto che è insensato. Stikazzi se la bestia illetterata l’ha detto, infatti come sempre dice tutto e il contrario di tutto. A secondo di come gli conviene.
    E visto che tra non molto sarà Pasqua, cito per l’occasione il mio celeberrimo concittadino Totò : Lecca culo, cornuto ed Elio-fan siculo, a te la mala Pasqua ! E per metterci il carico da 90, continuerò a ricordare il rotto in culo siculo nelle mie “ preghiere “ giornaliere, affinché il fato gli riservi al più presto la fine che merita … non senza tormenti fino al fatal giorno.

    RispondiElimina
  19. Kjaer scalpita per giocare e dice che non si è mai sentito meglio: spero gli si dia maggiore spazio, in particolare (come auspicavo forse ieri) in quelle partite dove la soglia dell'attenzione rischia di spostarsi verso il basso. Ogni tanto qualche strigliata ai ragazzotti fa sempre bene e avere uno come il danese dietro il sedere può aiutare a non dormire.

    Mi domandavo: notizie sul rinnovo di Giroud? Sembrava essere imminente ma ancora nulla. Non sarebbe il caso di portarsi avanti su qualche pratica, dato che ormai siamo ad Aprile. Giusto per fermarci al nostro reparto di trequarti e attacco, di seguito chi non sappiamo ad oggi se rimarrà:

    Diaz (riscatto in bilico)
    Leao (rinnovo o probabile cessione)
    Giroud (in scadenza)
    Ibra (in scadenza)

    Chi invece dovrebbe rimanere:

    Messias
    Saelemaekers
    Dekete
    Rebic
    Origgi

    Come vedete, i nostri attuali tre migliori sono tutti fra gli incerti...

    RispondiElimina
  20. Ottimista
    Non sto parlando di preferenze, sto solo dicendo che un conto è dire che il tardo ha costruito una squadra da scudetto,un conto è dire che il tardo ha costruito una squadra che ha vinto lo scudetto!



    #tardivattene!

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma è una tautologia! Dire che ha costruito una squadra che ha vinto lo scudetto vuol dire che la squadra era da scudetto in quanto l'ha vinto!
      Oppure parliamo del miracolo del fato del kharma.......

      Elimina
    2. Perchè se Radu e via discorrendo

      Elimina
    3. No no assolutamente.

      Secondo il tuo ragionamento vince chi è il più forte, io invece credo che a vincere siano i più bravi.

      Il Leicester non era certo meglio delle altre eppure in quella stagione furono i piu bravi.

      Come noi l'anno scorso,siamo stati più bravi di quelli che erano più forti di noi! (Gobba,cartonati e Napule ')

      #tardivattene!

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  21. Senza entrare in una sterile polemica poi ciascuno rimanga delle sue convinzioni se affermi che una squadra non era da scudetto ma ha vinto lo scudetto è una frase che in sè esprime una palese contraddizione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro mio, nessunissima polemica,figurati.

      L'unico cruccio che ho, è che temo di non essermi spiegato bene.....


      #tardivattene!

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    2. In ogni caso buona serata!
      A proposito c'è......Italia-Inghilterra non l'abbiamo manco accennata si vede che questa nazionale non attira più.

      Elimina
    3. Anche a te!

      Figurate, a me lo hai detto tu ora dell'Italia....🤣🤣🤣🤣🤣

      #tardivattene!

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  22. @Ottimista: lo scorso anno almeno Juve e Inter (forse anche il Napoli) avevano una rosa superiore alla nostra e noi abbiamo vinto, con merito e soprattutto grazie alla mentalità, contro tutti i pronostici, anche i nostri.

    Quest’anno siamo ancora dietro a Inter e Juve come rosa e sicuramente anche al Napoli. Se arriviamo quarti abbiamo raggiunto l’obiettivo minimo mentre se arriviamo sotto il quarto posto abbiamo fallito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che una rosa che ha vinto uno Scudetto contro tutti i pronostici non sia stata rinforzata per essere almeno al pari delle altre tre è colpevole e non può non essere evidenziato. Poi allenatore e squadra in Campionato hanno certamente fatto molto peggio ma non è facile vincere sempre contro tutto e contro tutti.

      Elimina
  23. Caro @Fabio ma chi lo decide che eravamo più bravi o forti o con una rosa migliore o peggiore? Io? Te? I pennivendoli? Lo dice una cosa sola il CAMPO cioè la realtà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma se vinci uno scudo non vuol dire che giroud è meglio di oshimen o che saleacoso è meglio di kvara.....



      #tardivattene!

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    2. Il campo decide chi è stato il migliore ma non sempre il migliore è il più forte, altrimenti vincerebbero sempre quelle.

      Elimina
  24. Ecco, vedo che Fabio ha capito cosa intendevo.


    #tardivattene!

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  25. Difatti OGGI Osimhen è meglio di Giroud l'anno scorso....ni e OGGI Sale non vale un decimo di Kvara..... peccato che l'anno scorso non c'era!

    RispondiElimina
  26. Dai vedemose l'Italia 😂😂😂😂


    #tardivattene!

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  27. Ciai rrragggione, Ciao ci sentiamo domani

    RispondiElimina
  28. Ottimista scusa, faccio un solo esempio molto semplice. Quando fummo eliminati dal Deportivo nel 2004 erano più forti loro o noi? Loro furono migliori di noi sul campo ma i nostri erano dieci volte più forti, voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di affermare il contrario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vincesse sempre il più forte quel Milan li avrebbe vinto la Coppa anche nel 2004 e nel 2006. Idem il Milan di Capello nel 1993 e nel 1995.

      Elimina
  29. L'ex Pibe de Oro, avvicinandosi ad Arrigo Sacchi, gli disse testuali parole: "Incredibile. Da voi al Milan diventa veloce anche uno come Carlo Ancelotti". L'ex centrocampista aveva grandi qualità, ma tra queste non figurava certamente la velocità (aveva anche evidenti problemi alle ginocchia).

    Arrigo Sacchi rispose così al calciatore più forte di tutti i tempi: "Carlo Ancelotti non è veloce, arriva prima". Si tratta di due concetti diversi tra loro.


    #tardivattene!

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  30. Ultimissima lo giuro! Caro @Fabio chi è che decide che il Milan era più forte del Deportivo in quelle 2 partite da te ricordate nel 2004? A mio parere solo il CAMPO cioè la realtà! Non mi interessano i pronostici di vari stregoni coloro che pesano con il bilancino il valore (?) dei giocatori mi interessa che cosa è veramente successo.
    Buona cena e speriamo buona partita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli undici giocatori del Milan erano nettamente più forti degli undici del Depor, penso ci siano pochi o zero dubbi. Nel Depor giocava qualcuno che poi vinse il Pallone d’oro, ad esempio? Detto questo i nostri persero, questo è il bello o il brutto dello sport: non sempre il più forte vince. Buona serata, ragazzo.

      Elimina
    2. Quella squadra del 2004 e 2005, forse la + forte che abbiamo mai avuto, aveva dei rari ma clamorosi blackout mentali. Tre partite significative, Depo Milan, Psv Milan (grazie ad Ambro scampammo il disastro), e Instambul. Eppure erano campioni con grande esperienza, a parte qualche mezzasega come Kaladze.

      Elimina
    3. Esatto Conte Franz.
      A certi livelli non c'è certezza di risultato, né che Osimhen sia in assoluto più forte (e sempre) di altri giocatori.
      I vari Anguissa, Ruiz, Kim, Lobotka non sono mostri sacri da un decennio, non stiamo parlando di un Platini a fronte di un Diaz.

      Elimina
  31. Infatti sulla base di 38 partite vince chi in quell'anno è il più forte (quindi più bravo degli altri...che è la stessa cosa).
    Su due partite o partita secca succede anche che lo Spezia, il Bologna e l'Empoli battano i cartonati.
    Ogni stagione fa storia a sé ed il Milan per due campionati di seguito (non questo) si è messo anche i gobbi nel taschino.

    Quello che invece è una costante è il cornuto per tradizione familiare di scampia....altro che mala pasqua ed epifania...ogni giorno il sucaminchia mette ramificazioni, più le pota e meglio crescono...🤣🤣🤣
    Crepera' presto di bile...cornuto e mazziato dagli uomini e dal fato. 😝😝

    RispondiElimina
  32. Il noto giornalista Franco Ordine, ospite a QSVS su TeleLombardia, ha commentato così la situazione nuovo stadio, con il Milan che spinge per l’area de “La Maura” mentre nascono già i comitati del no a prescindere: “Ho ascoltato con grande attenzione quello che ha detto il Sindaco di Firenze Nardella a proposito dei lavori da fare allo stadio di Firenze. E poi ho ascoltato con altrettanta attenzione la proposta che ha fatto un genio che circola a Milano, una specie di pronipote di Leonardo Da Vinci, tale Monguzzi. Ha la cattiva abitudine di frequentare la mia stessa palestra, dove non vado più per questo motivo. Non ci vado in segno di protesta. Monguzzi ha detto ‘Inter e Milan facessero i lavori a San Siro’. Naturalmente lo dice perché non sa di quello che parla.

    Oggi Nardella, sindaco di Firenze, dell’aia di sinistra come Monguzzi, ha detto che ha notificato alla Fiorentina che dovranno giocare per due anni, non due mesi o due settimane, due anni fuori da Firenze! Vorrei sapere da questo genio di Monguzzi, quando fanno i lavori a San Siro, Inter e Milan per due anni dove vanno a giocare? Sotto casa di Monguzzi devono andare secondo me. E per forza, nel garage di Monguzzi devono fare il riscaldamento! Una settimana l’Inter, una settimana il Milan, tutti davanti all’ippodromo de “La Maura” devono andare a giocare. Non so dove abita Monguzzi e non lo voglio neanche sapere. Appena ho visto che frequenta la mia palestra ho deciso che non frequento più quella palestra. È un modo come un altro per denunciare le assurdità di questo paese”.


    😂😂😂😂...nel garage di Monguzzi

    RispondiElimina
  33. Io di questa Italia della Roberta mi sono ampiamente rotto . Mi auguro che non si qualifichi manco ai prossimi europei

    RispondiElimina
  34. Intanto Krunic giocando da mezz' ala in un centrocampo a 3 ha fatto doppietta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un ruolo non contemplato dal piollo.
      Trequartista, mediano, ala, terzino...tutto tranne il suo ruolo naturale.

      Elimina
  35. E poi ci lamentiamo degli arbitri italiani! Un minuto e più per ammonire e espellerlo

    RispondiElimina
  36. Il Franchi è monumento nazionale, me lo ricordo sul libro di storia dell’arte dell’ultimo anno di liceo.

    RispondiElimina
  37. Su la Curina 2004 c’è una sola verità, allora nella terra dei froci almodovariani esisteva il doping di stato, antro che Germania dell’Est.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Y de noche, por la noche
      Por no sentirt solo
      Recordarás
      Nuestros días felices
      Recordarás el sabor de mis besos
      Y entenderás
      En un solo momento
      Qué significa
      Un año de amor

      Elimina
    2. Doping o non doping partivamo da un 4-1 all’andata quindi fummo dei polli noi in primis. Una coppa buttata nel cesso, quella.

      Elimina
  38. Dopo aver visto all’opera l’arbitro serbo di stasera ho ampiamente rivalutato i nostri canarini

    Direzione a dir poco scandalosa inoltre potrebbe esserci un errore tecnico per una mancata espulsione di un inglese

    alla fine gli azzurri avrebbero meritato il pari

    RispondiElimina
  39. Primo tempo imbarazzante. Troppo poco svegliarsi nel secondo!

    RispondiElimina
  40. Tonali riserva di Jorginho che nell'Arsenal fa la riserva è una bestemmia che solo Mancini puo pensare.

    Pelle57

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari