Lo stadio

// 54 commenti
Tifosi da mungere.
Prezzi e sistemi surreali per i quarti.
Ogni abbonato ha diritto a 4 posti, spariscono così non i loro soliti ma quelli a miglior prezzo.
La società punta al record di incasso e basta, vigileremo se almeno i due incassi degli ottavi e dei quarti verranno investiti nel mercato!

54 commenti:

  1. Ciao core....

    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao core...purtroppo, sottoscrivo in pieno,,,ahi Jerry Jerry, perché sei tu e non un Al Baladabeshalloui??

      Elimina
  2. Gli* Stadio: Gaetano Curreri e Fabio Liberatori sopra tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, anche splendide colonne sonore per Verdone.

      Elimina
    2. Acqua e Sapone su tutte, amico mio

      Elimina
  3. Alessandro Bonan, intervenuto negli studi di Sky Sport 24 martedì mattina, ha parlato così dello scontro in Champions tra Milan e Napoli: "Il Milan è molto cambiato, in peggio, mentre il Napoli è molto uguale a se stesso. I rossoneri se giocano come hanno giocato negli ultimi tempi, non hanno nessuna possibilità di uscire indenni dal doppio confronto. Se anche dovesse ritrovare per puro caso quello spirito che ha caratterizzato la rinascita del Milan forse ci sarà partita ma il Napoli è comunque a prescindere strafavorito".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi accontenterei dello spirito dimostrato contro l'Atalanta o il Tottenham manco tanti giorni fa

      Elimina
  4. Ciao a tutti.

    Sui prezzi dei biglietti posso dire poco lato mio. Mi auguro che l'auspicio di Critica si avveri anche se ho molti dubbi. Faccio notare invece che un mio amico voleva andare a vedere Milan-Empoli (avessi detto il derby..) e non è riuscito a trovare nulla: ormai San Siro è quasi costantemente tutto esaurito da un anno, partite di cartello e non. Un monito in caso di nuovo stadio: se volete farlo con una capienza inferiore ai 65k lasciate perdere, per favore.

    Menestrelli vari, giornalai, addetti ai lavori, ex giocatori, sedicenti opinionisti, buchmechers tutti all'unanimità hanno decretato che il Napoli ci farà fuori dalla Champions. Io, che sono pazzo e vado controcorrente, ripeto invece quello che avevo già pronosticato subito dopo il sorteggio: passiamo noi. Nessun elemento concreto, semplicemente una forte sensazione. C'è da dire che se il Milan gioca come contro Atalanta e Tottenham per o' ciuccio non sarà una passeggiata di salute.

    Ora c'è la sosta e quindi speriamo che chi è rimasto a Milanello lavori duramente mentre chi è andato in Nazionale ritorni integro: ci mancherebbe solo una nuova ecatombe di infortuni in un mese cruciale come quello di Aprile. Ovviamente dobbiamo sempre sperare che ai magnifici cinque (Tonali, Bennacer, Theo, Leao, Giroud) non venga nemmeno un raffreddore altrimenti sono problemi (anche se avessimo Guardiola in panca).

    Una nota: nelle rimanenti 11 partite di Campionato sarà bene fare tutto il possibile per mantenere la concentrazione alta, cosa difficile già di per sè quando si lotta per un obiettivo secondario e che diventa ancora più difficile quando c'è una Coppa dalle grandi orecchie che occupa i nostri pensieri e si presenta come un'oasi in un deserto. Bene, serve in questi casi una bravura estrema e la capacità di vivere nel presente (a Milanello si studia la mindfulness?) senza farsi distrarre da sogni e/o miraggi. Chi può aiutare in questo? Qualche giocatore magari, più che scommesse ormai quasi perse meglio gente pronta e che possa avere qualche barlume di motivazione. Esempio: Calabria non sta più giocando? Mettiamolo in Campionato come terzino destro così Kalulu ogni tanto rifiata. Kjaer è un altro che ci serve come il pane nel torneo nostrano, anche perchè Ciau e Tomori ogni tanto si fanno qualche sonno di troppo, se non sono concentrati ai massimi livelli. A centrocampo, posto che io Tonali - Bennacer - Krunic li metterei sempre insieme, dobbiamo fare qualche rotazione ogni tanto. Pobega non è granchè ma uno che ha fatto il titolare a Siena e a Torino qualche partita la potrà giocare. Bacaiocco un po' di esperienza ce l'ha? Buttiamolo nella mischia, ogni tanto. E davanti? Davanti sarà un problema perchè l'unico che forse può supportare i titolari è un signore di 41 anni e mezzo. Io, piuttosto che i tre cadaveri CDK-Rebic-Origgi, ogni tanto metterei Messias come mezza punta in Campionato, almeno ha grinta e vede la porta.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vogliono fare uno stadio più piccolo....io resto dell'opinione che era più facile rimpicciolire il Meazza e non costava poi tanto.
      Amen

      Elimina
  5. Come ho scritto ieri sera, la società mette prezzi alti, fa mercati schifosi e lo stadio è pieno. Al tifoso rossonero medio piace farselo mettere al culo!
    Bisogna lasciare lo stadio vuoto e colpire i fatturati, solo così si faranno due domande!

    RispondiElimina
  6. Lo diceva anche Sordi: la folla è femmina, ama farsi fottere!

    RispondiElimina
  7. MN - Milan, a gennaio tentativo per Luigi Caccavo del Torino. In estate nuovo affondo

    Signori, ecco il tardo.

    RispondiElimina
  8. Scusate ma caccavo non è imperfetto ? Perché si parla di futuro ? 🤔
    L’incipit di critica mi da un assist per dire che questa è una proprietà che fa cagare, ( presente e non imperfetto come caccavo ), interessata solo al business e alla speculazione che può derivare dalla costruzione del nuovo stadio … e poi c’è pure chi suona le vuvuzelas e ha l’ardire di affermare che dovremmo ringraziarli 😱
    P.S. Ieri la gazzetta raccontava di un Cardinale in arrivo a Milano con l’unico intento di parlare di stadio … di tutto il resto non gliene frega un cazzo 😤😠 E questo sarebbe il proprietario che meriteremmo e che dovremmo pure ringraziare ? E certo, a calci in culo e sputi in faccia.

    RispondiElimina
  9. RABBI SIONISTI demmerda...il nuovo stadio potete ficcarvelo su per il culo!























    PORCODDIO!

    RispondiElimina
  10. Buonasera ragazzi

    Non vi crucciate del numero dei posti del nuovo stadio...

    Sala: 'Nuovo stadio? A breve incontrerò il Milan. Ma dica se c'è un progetto'

    "No, non ci sono novità anche perché è chiaro che prima di portarci una nuova proposta devono dirci che la proposta su cui si stava lavorando la abbandonano. Però li sentirò in questi giorni, se non è questa settimana è la prossima, ma credo che nei prossimi giorni ci sarà un incontro".

    E ancora...

    "Devo sentire più tardi Scaroni, abbiamo un appuntamento telefonico più tardi. Sono in partenza, vado a Vicenza a supportare il candidato sindaco della nostra parte politica, lo chiamerò in macchina perché mi pare di capire che Cardinale sarà a Milano in questi giorni. Dopodichè io ho bisogno di atti formali, perché devono presentare se c’è un progetto, all’urbanistica devono presentare la loro idea, per cui li solleciterò ma capisco anche la complessità di elaborare un progetto su una idea che è nata da pochissimo tempo".

    Aaaaaahhhhh scarola.....


    "Si tratta di una proroga legata a dati relativi a Gerry Cardinale, probabilmente anche nel trasferimento da ordinamento americano al nostro e come noi li chiediamo. Però è solo legato a quello, non ci sono misteri. Credo che sia proprio un fatto tecnico", ha concluso il sindaco di Milano.


    Quindi , ricapitolando
    Sala non sa se c'è un progetto, né se quello precedente sia stato abbandonato o meno,cmq parrebbe di si....

    Se non questa,la prox settimana si incontreranno sempre che il porporato "tranquillizzi " tutti documentando di essere il proprietario del Milan! In ultimo,ma scarola non era svampato?

    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SE avessimo comprato San Siro, che costava poco più di due CDK....magari anche come 2---trattando...adesso ci pagherebbero l'affitto
      L'idea malsana è stata fare uno stadio nuovo da condividere...che senso ha? Chiediamolo a Eliot, visto che la puttanata l'hanno partorita loro...poi degli Zhang e della loro società a me, n quanto milanista, non interessa nulla...ecco ma io sono milanista...i proprietari del Milan, evidentemente...simpatizzanti?

      Elimina
    2. Sinceramente anch'io preferirei ristrutturare san Siro, purché di proprietà e in solitaria....

      La cosa triste è che dopo 4 anni siamo ancora a carissimo amico!

      Questi più che simpatizzanti mi sembrano Totò e Peppino (rispettivamente Eliot e portorato)



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  11. Ho sentito l'ultimo coro della Curva Sudici, beh, sono rimasto senza parole.
    Sì, ma dalla vergogna.
    Questi sono riusciti a copiare un noto "motivo" di una squadra marocchina! Ma si può essere così coglioni?
    Si conferma sempre più un manipolo di bimbiminkia, degni di quelli che scendono in campo ultimamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè? Non ho capito.....

      Elimina
    2. vai sulla pagina instagram o fb della curva Sudici e ascolta cosa hanno tirato fuori.
      Un'oscenità, per di più ricopiata dal Rajo Casablanca!

      Elimina
  12. Occhio Cardinale....stadio sempre pieno ma in arrivo sputi e calci da un cannavazzo di scampia...😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  13. Certo che sentire gli amaracani parlare di Milan dà il voltastomaco.

    Se si parla di mercato viene la depressione cosmica.
    Già deciso, il Milan degli strozzini e del testa di legno del baseball manterrà la schiena dritta. 19 milioni di multa sono un Everest, verrano stornati sul cartellino di Caccao e sullo stipendio dei prossimi due anni di Origggggi gran campion.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, scusate. Non era passato remoto Caccao, era imperfetto Caccavo.

      Elimina
    2. Ciao @Bande, confermo è imperfetto 😉

      Elimina
    3. Il tuo culo non è poi così imperfetto, solo che a furia di fartelo trapanare è diventato una caverna...ma per un buzzurro frocione come te va benissimo.

      Elimina
  14. Ma Cardinale dorme su 2 guanciali, sa che c’è un porco bucchinaro siculo, pronto a leccargli il culo … come in precedenza fatto con i Singer … e se serve, anche a prendersi calci e sputi in sua vece. E comunque, non è certo del singolo che deve preoccuparsi, visto che qua dentro è un plebiscito contro di lui. Ora, il rotto in culo e cornutone araldico siculo, vorrebbe derubricare il sentimento d’avversione … eufemismo … che qua dentro tutti abbiamo manifestato nei confronti di questo utile idiota, come evento che non fa rumore, ma poiché la statistica è scienza esatta, se qua il 99% è contro questo carneade utile solo come testa di legno, è consequenziale che lo stesso sentimento esteso all’intero popolo rossonero, non potrà che avere percentuali alte, se non altissime … al di là delle sue sviolinate, leccate e suonate di vuvuzelas.
    Il fatto che lo stadio sia pieno, è indice solo che noi tifosi amiamo il Milan, a prescindere, ma non certo che siamo disposti ad accettare ogni nefandezza dal primo parvenu che si presenta … e certo i risultati ottenuti dalla squadra, nonostante tutto e sopratutto nonostante il disinteresse di una proprietà che ha a cuore solo i suoi sporchi affari, hanno coperto ed attenuato, per ora, il malcontento. Quindi la storia dello stadio pieno, valla a raccontare ai Sumaro e ai Pelegatti o ai rotti in culo lecca culi come te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In serie B lo stadio era pieno. Quindi non trovo correlazione fra attaccamento del popolo rossonero alla maglia e l’approvazione del comportamento della proprietà e del reale valore della rosa.
      In verità Giussy mi era molto più simpatico di Gerry.

      Elimina
  15. Quante minchiao per un ragazzo della Primavera...tifosao...🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sarà meglio un Kerkez qualunque o un Billo Ballo?

      Elimina
    2. Dipende da cosa ne pensa il 🎪 americano e quale dei 2 è più remunerativo per loro … tanto a loro che cazzo gliene fotte del Milan ?

      Elimina
  16. L’ha già adottato … e certo con quel cognome non poteva che essere amore 🥰 a prima vista. Tutto, purché con l’avallo del 🎪 americano

    RispondiElimina
  17. Aahhh...ci ha già ripensato, il cornuto e succhiacazzi frocetto per tradizione millenaria familiare..aspetta altri che potrebbero difenderlo da Cardinale.
    Non poteva essere altrimenti...un pisciasotto cannavazzo che da scampia ha preso solo il fetore..😂😂😂😂🤘🤘🤘🤘🖕🖕🖕🖕🖕

    RispondiElimina
  18. Noi tifosi? Tu cornificato da tutte quelle che ti hanno avvicinato...quello certamente sì al 100% !!!

    RispondiElimina
  19. Parole in libertà senza riferimenti a qualcuno in particolare:
    "Non leggo e non posto cose interessanti.Solite argomentazioni,trite e ritrite.Pochi colpi d'ala,poche spiritosaggini,atmosfera che va da scarsi raggi di sole a cieli plumbei,qualche baruffa,tutti contro un muro per veder chi l'ha più duro.Quando lo apro so già cosa dirò e cosa leggerò.L'impressione è che si tratti soprattutto di una raccolta indifferenziata in cui ognuno deposita il proprio pensiero.Per vincere la solitudine,la noia,i tempi morti,per scaricare tensioni,incazzature,amarezze,gioie,frustrazioni di ogni tipo.E invece di provare sollievo si rimane con l'amaro in bocca.Tutto senza conoscerci.Pazzesco.E ci sono anch'io lì,in prima fila.Ripazzesco.Amo il Milan.Dei suoi attori che vanno e vengono,alcuni ottimi,altri ciofeche, a me frega 'na sega,Pioli compreso,sia ben chiaro".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo post.
      Ho sempre sostenuto che qui è una fucina letteraria.
      🙂
      Nel tuo post ci vedo molto sentimento del contrario.

      Elimina
  20. Stadio pieno in serie B?
    Ti sei riferito a me?
    😂😂😂
    Grazie al cazzo!
    Chi voleva vedere le partite non poteva accendere la tv.
    Non sapere nemmeno questo...

    Leggi ed impara:

    La Juventus è la squadra con più ascolti in questa Serie A. Nelle prime ventisette giornate, scrive Calcio&Finanza, i bianconeri hanno registrato una media di ascolti su DAZN pari a 1.2 milioni di spettatori. Segue il Milan, che ha leggermente superato il milione di telespettatori. Terza invece l'Inter.
    😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e chissenefrega non ce lo metti?

      Elimina
    2. Magari ci metto anche fottiti! 🤣🤣

      Elimina
    3. @vale in serie B io andavo tutte le partite con mio padre.
      Quando uscivi dallo stadio ti mettevi in macchina e ascoltavi i risultati e i riassunti delle partite alla radio.


      Scusa Ciotti, scusa Ameri, hanno segnato i rossoneri…se ascoltavi in diretta.

      Elimina
  21. @bande...lo stadio si è svuotato durante il periodo di decadenza di silvio, si era arrivati anche a 20.000 presenze per parite di campionato e 5000 in coppa Italia.
    La contestazione dei tifosi stufi di un disinteresse reale, era palese.
    Ti consiglio di non pensare troppo a Cardinale, è appena arrivato, a meno che non vuoi passare molti anni a rosicare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, a gennaio 2010 il dottor Galliani invio una lettera a tutti i tifosi che non avevano rinnovato l’abbonamento, promettendo in Milan più forte.

      Elimina
  22. E lo stadio era pieno, Cinzia ha il suo veleno

    RispondiElimina
  23. Tranne i fedelissimi...molti tifosi o simpatizzanti seguono la squadra (allo stadio ed in tv) quando i risultati sono soddisfacenti ed il progetto sportivo credibile ed apprezzato.
    Sono decine e centinaia di milioni (altro che blog 😂) che mostrano di apprezzare.
    Chiaro che il tifoso vorrebbe sempre di più, ma sa distinguere l'abbandono di ogni ambizione dal momento di difficoltà che a turno attraversano tutti.
    I detrattori (prevenuti e per principio) della proprietà avranno tempi duri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu forse sei un simpatizzante, io sono un tifoso.
      Modera i termini.

      Elimina
  24. Scudetto, quarti di Champions (già certi) sono cose che i tifosi milanisti avevano dimenticato e si chiedevano se mai li avrebbero rivissuti.
    Qui non siamo di fronte ad un progetto come quello di Berlusconi...che parte sparato per vincere tutto e poi finisce in cantina.
    Gli americani stanno costruendo qualcosa di solido per una squadra competitiva con una società forte.
    Potete chiamarlo circo quanto volete...la strada non cambierà.

    RispondiElimina
  25. @Bande, ancora ti stranisci ? Non è chiaro a tutti chi è l’unico meritevole di poter ambire al ruolo di vero adepto dell’ortodossia rossonera ? Tutti noi altri siamo : tifosotti, simpatizzanti, merdazzurri …… indegni di poter essere conteggiati nel novero di gente del calibro di : Suma, Pelegatti, Serafini, Ruiu, Crudeli e Elio-Fans …
    D’altronde è vero o no che lui NON DARÀ TREGUA ?

    RispondiElimina
  26. Il fatto poi che Cardinale sia arrivato da poco, e quindi presumibilmente resterà ancora per del tempo … quanto lo sa solo chi prevede il futuro …, di per se non è motivo valido o sufficiente a non dover esternare il proprio disappunto o manifestare contrarietà e dissenso.
    Che cazzo di metro sarebbe questo ? Allora uno è arrivato da pico, è una chiavica o si comporta come tale e noi dovremmo farcelo andar bene perché tanto resterà ancora per molto

    RispondiElimina
  27. … mi è partito l’invio inavvertitamente … manca il punto esclamativo, poiché la mia era una domanda retorica, più che un’affermazione.
    Così fosse, si chiamerebbe ignavia, codardia, la dimostrazione assoluta di mancanza di palle … si è visto mai fare le rivoluzioni in virtù o in conseguenza del tempo ? 🤷‍♂️
    Ma d’altronde cosa potevamo mai aspettarci da chi ha nel proprio stemma araldico le corna ? Diversamente avrebbe avuto le palle, mica lo stambecco !

    RispondiElimina
  28. Buon giorno

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Milan/23-03-2023/deketelaere-tomori-kalulu-milan-svalutato-137-milioni-460797188842_amp.shtml

    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari