L'idea di Milan

// 53 commenti
Cardinale, pur di salvaguardare i propri investimenti, viene spesso a Milano per parlare con i politici.
Quante volte è andato a Milanello?
Lo stadio esiste perché c'è una squadra, se la squadra gira entrano quattrini.
A un americano tutto questo va spiegato.

53 commenti:

  1. Si è liberato Nagelsmann. Un pensierino per il prossimo anno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per carità di dio. Farebbe più danni della grandine in italia.

      Elimina
    2. Peggio del pollo di Parma mai.

      Elimina
    3. Sai che non ne sarei così sicuro?

      Elimina
  2. Purtroppo dobbiamo cambiare mentalità il calcio è ormai visto come un business mondiale Cardinale fa il proprio lavoro cercare di fare soldi.sfruttando le occasioni che si presentano. Siano noi tifosi che abbiamo ancora passione partecipazione insomma sentimenti e la stramaggioranza delle proprietà sfutta tutto ciò a proprio beneficio.

    RispondiElimina
  3. Stamattina mi sono alzato sboccato.
    C'è qualcuno che ha talmente rotto i coglioni sul fatto che Pioli non passava alla difesa a tre che il mister,coi maroni frantumati,ha cambiato.Sappiamo com'è andata,nonostante glielo avessi sconsigliato.Oggi a pagina 16 della Gazzetta leggo:"Milan,riecco la difesa a 4.Calabria contro Kvara".
    Quindi,dopo aver rivoltato la difesa come un calzino,si torna al passato mettendo un Calabria frastornato su un Kvaradona immancabile.Auguri!Poche idee e confuse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calabria contro Kvara...

      Finita per noi.

      Elimina
    2. Calabria sono diverse partite che non gioca più e quindi credo sia altamente improbabile venga schierato nelle tre gare contro il Napoli. Sarà invece prezioso nelle altre partite di Campionato che affronteremo a cavallo dei quarti di Champions.

      Elimina
    3. Beh, non può mettere Dest che ci ha fatto perdere la partita del girone di andata.

      Elimina
    4. A destra gioca Kalulu.

      Elimina
  4. Dimenticavo un piccolo particolare:con la difesa a tre era stato sacrificato Kjaer!Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kjaer sarà altrettanto prezioso nel mese di Aprile. Le sue dichiarazioni di ieri promettono molto bene, ora che parli anche sul campo.

      Elimina
  5. Caro @Darwin mi sa che ti sei sbagliato! Non mettono Calabria su Kwara ma l'INTERA CALABRIA contro Kwara!

    RispondiElimina
  6. Ma come critica, ti permetti d dubitare delle buone intenzioni dell’utile idiota testa di legno ? 🤔 A prescindere che è del tutto inutile, tanto secondo il Nostradamus del Brancaccio questo carneade resterà a lungo … chi da poi queste certezze al nuovo oracolo, lo saprà solo lui, magari ha consultato le viscere di qualche ratto …, ma poi non lo sai che criticare la proprietà e da sfigati ? Lasciamo pure che diano fiato alle vuvuzelas, tanto Pasqua si avvicina e i “ capretti “ faranno la fine che il destino ha stabilito per loro 😉

    RispondiElimina
  7. Per adesso elio e cardinale campano sul tifoso che paga per vedere una squadraccia. Per gli sponsor però siamo un club di secondo piano. E alla lunga anche il tifoso si stuferà.
    E questi vorrebbero lucrare sul calcio?

    RispondiElimina
  8. Quante partite deve perdere ancora ciuffetto per essere cacciato a calci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sarebbe ora di cedere il posto, dopo l'Europeo la nazionale non ne imbrocca più una, ci mancavano i rifiuti del campionato argentino e la maglia della Grecia.

      Elimina
    2. La maglia indecente non è colpa sua ovviamente.

      Elimina
  9. Ma dimmi te se dovevamo avere un coglione ( che fa semplicemente i cazzi, interessi suoi) del genere come presidente.

    RispondiElimina
  10. Ad Aprile ci attendono sette partite, nell'ordine:

    Napoli (trasferta)
    Empoli (casa)
    Napoli (casa, Champions)
    Bologna (trasferta)
    Napoli (trasferta, Champions)
    Lecce (casa)
    Roma (trasferta)

    Un vero e proprio tour de force. Le partite che mi preoccupano di più? Manco a dirlo, sicuramente Empoli - Bologna - Lecce, quelle sulla carta più semplici e quelle a cavallo delle due gare di coppa.

    Il modulo attuale bisognerebbe farlo "evolvere" inserendo finalmente questo benedetto centrocampista in più: in assenza di Bennacer a Febbraio era stato trovato un equilibrio con questo nuovo sistema ma ora occorre tornare ad un sistema più simile al precedente. La migliore squadra che, a mio parere, possiamo schierare nelle partite chiave del mese è la seguente.

    Maignan
    Kalulu Thiaw Tomori Theo
    Tonali Bennacer
    Krunic
    Diaz (o Messias) Leao
    Giroud

    Speriamo che il mister si metta finalmente nella capoccia che deve giocare con tre centrocampisti in campo. Se giochiamo con questo modulo arriviamo nelle prime quattro e in Champions daremo fastidio a chiunque. La speranza è anche quella che Leao torni a livelli almeno decenti.

    Specialmente nelle partite sopra citate come "a rischio" in Campionato, mi aspetterei un supporto importante dai seguenti giocatori:

    Kjaer per mettere un po' di pepe al culo ai due titolari che ogni tanto "si addormentano"
    Calabria, ormai ex capitano ed ex titolare ferito nell'orgoglio e voglioso di riscatto
    Florenzi, esperto e di carattere
    Pobega, giocatore non eccelso ma abituato a lottare nelle partite nostrane
    Bacaiocco, giocatore esperto e "forse" voglioso di dimostrare che vale ancora più di un fico secco
    Salamella, sempre utile nelle rotazioni
    Ibra, sperando che il fisico lo sorregga

    Condivido in gran parte quello che ha scritto Serafini nel suo editoriale su Milannews.

    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  11. Aspettarsi un supporto importante da Bakayoko mi pare esagerato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, se parliamo in senso assoluto ho esagerato. Se guardiamo allo stipendio sarebbe invece adeguato.

      Elimina
  12. In realtà cardiANALE soffre di demenza senile ed i parenti hanno intenzione di internarlo, il pio albergo Trivulzio è perfetto, ecco spiegato il motivo delle frequenti "visite" a Milano.

    RispondiElimina
  13. Caro @Ottimista,bella l'immagine dell'"l'intera Calabria" ma penso che nemmeno la 'ndrangheta riuscirebbe a fermare Kvarabolik!

    RispondiElimina
  14. Cagni: "Romagnoli al Milan non l'ha mai vista. Quest'anno sta facendo qualcosa di diverso come doveva fare anni fa, ma non ha la personalità del ruolo e non ce l'avrà mai"

    Perfetto Cagni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gigi Cagni difficilmente parla a vanvera, è molto saggio e competente

      Elimina
  15. Cardinale fa il suo lavoro.
    A Milanello non ha che cazzo andare a fare, ognuno ha un ruolo, il cannavazzo di scampia ha, per esempio, il suo...🤘🤘🤘...🤣🤣🤣...e, come detto è l'attività del cervio per tutte le stagioni.
    Lui con la pasqua e l'agnello non c'entra niente, al massimo può fornire una testa di 🐷 come coreografia per qualche banchetto...non certo a scampia però, lì hanno un altro significato.

    In 31 anni di presidenza il silvio non ha saputo dotare il Milan di un nuovo stadio, un solo tentativo subito abortito...e dire che aveva tutti gli strumenti politici per riuscirci, ma a lui interessava altro in parlamento, tutelare le sue aziende e la sua persona.
    Le presidenze americane in soli 5 anni sono molto più avanti.
    Chi ostacola un nuovo impianto non merita un Milan competitivo a livello europeo, ma Cardinale se ne fotte, nonnsi farà certo fermare dai comitati che vorrebbero decidere anche sulle aree private.
    La partita si gioca a livelli istituzionali e politici..
    mica decideranno i buzzurri di scampia! 😂
    Prima o poi da qualche parte si troverà un sito nel rispetto delle regole e del piano regolatore.
    I nostalgici ad oltranza di S.Siro dovranno rassegnarsi, ristrutturare non si può per una serie di motivi che renderebbero la cosa troppo penalizzante per i Club.
    Mi piacerebbe vedere i prescritti giocare a Monza per anni...magari in alternanza con Bergamo, ma solo dopo che il nostro stadio sarà ultimato, prima credo ci sia un contratto vincolante sull'utilizzo di S.Siro.

    RispondiElimina
  16. Ielpo:

    E se la qualificazione alla prossima Champions non arrivasse…?

    “In caso di fallimento della stagione vedrei problemi più per Pioli, con l’allenatore che è sempre quello che viene messo in discussione. Anche diciamo “giustamente”: alla fine quando le cose non vanno, e se non dovessero andare, cambiare l’allenatore ti consente di cambiare pagina. Avere un’altra mentalità su come si gioca, su come si sfruttano i giocatori. Gli allenatori sono sempre a rischio: vedi il caso Nagelsmann. Nel caso in cui le cose non vadano bene, il problema lo vedo solo per Pioli”

    Intervista di Francesco Finulli

    Salvare la stagione o "cambiare pagina" 👍

    RispondiElimina
  17. Attilio Fontana, Governatore della Lombardia, si è così espresso a TV Play sul nuovo stadio del Milan: “Devo dire che l’incontro con Cardinale è stato positivo. L’idea è bella, vedremo come si realizzerà a livello progettuale. Penso che dobbiamo confrontarci ed entrare più nei dettagli. Posso dire che gran parte di questo grande parco, rimarrà un grande parco.




    Ad oggi non posso dire se si farà lo stadio a La Maura. Dopo aver parlato con il proprietario del Milan credo che la sua volontà sia di mettere in 2-3 anni la prima pietra. Non è detto che sia a La Maura. Lui ha chiarito che vuole sostenere il Milan, ma vuole portare avanti il progetto stadio. Non credo che il proprietario rossonero lascerà il club in caso di mancato accordo sullo stadio".

    Non credo proprio, sarebbe una mossa illogica, in ogni caso condizionata ad offerte superiori a 1200 milioni di €.
    Solo il coglione di scampia può ritenerla una cosa probabile....ma tanto lui non conta un cazzo neanche in casa sua..😂😂😂

    RispondiElimina

  18. Calciomercato.com
    Milan, come cambia il futuro di Origi: quei 15 milioni…

    7 ore fa
    224
    Milan, come cambia il futuro di Origi: quei 15 milioni…
    7 ore fa
    di Daniele Longo
    FUTURO IN BILICO
    Milan, come cambia il futuro di Origi: quei 15 milioni…

    24 Marzo 2023 alle 11:30
    Ascolta questo articolo ora...



    Milan, coma cambia il futuro di Origi: quei 15 milioni…
    Milan, coma cambia il futuro di Origi: quei 15 milioni…
    00:00
    Divock Origi, nelle idee di Paolo Maldini e Frederic Massara, doveva essere la vera grande alternativa di Oliver Giroud. Un giocatore che, per caratteristiche tecniche e fisiche, poteva fare la differenza nel nostro campionato. Ma il nazionale belga, a causa dell’infortunio rimediato al termine della scorsa stagione, ha iniziato tardi la preparazione agli ordini di Stefano Pioli e questo aspetto lo ha condizionato in negativo per diverso tempo.

    RENDIMENTO NEGATIVO- Al di là dei pochi gol ( solo 2 in campionato), Origi sta faticando a imporsi a livello di prestazioni con la maglia del Milan. L’impatto non è stato di certo positivo, ne è consapevole il giocatore in primis. Dall’allenatore ai tifosi, passando per i compagni di squadra: tutto l’ambiente rossonero si aspetta molto di più da un attaccante che era considerato una legenda al Liverpool.
    PUBBLICITÀ




    COME CAMBIA Il FUTURO- La prossima estate vedrà diverse scelte forti in casa Milan. C’è da aggiungere qualità a centrocampo e maggiore incisività in attacco. Ecco perché Origi non può considerarsi sicuro di una permanenza anche nella prossima stagione. Il club di via Aldo Rossi è ancora convinto della bontà della scelta fatta dodici mesi fa ma di fronte a un’offerta da 15 milioni di euro allora qualche dubbio in più potrebbe sorgere. Una cifra eventuale che sarebbe tutta plusvalenza a bilancio considerando che il classe 95’ era arrivato in rossonero a parametro zero firmando un contratto lungo fino al 2026


    15 che? 15 banane?

    Secondo voi può esistere al mondo uno che offre 15 milioni per blisset 2.0?

    A zero non lo prendono, ma dopo 1 anno di merda a 15 pippi si?🤣🤣🤣🤣🤣


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  19. Riflessione.
    Ma il Silvio nei primi 5 anni aveva già vinto 2 coppe dei campioni?
    Parentesi.
    La coppa di Barcellona è uno dei ricordi più belli della mia vita.
    Facevo l’ultimo anno di liceo mi sono portato le più bella del liceo - ancora oggi mi invidiano - e ci ho fatto l’amore la notte prima e la mattina dopo.
    Grazie Silvio!
    Non ti ho mai votato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E già ragazzo mio.

      Il porno nano era un vero democristiano,scopava lui e faceva scopare gli altri!🤣🤣🤣🤣


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    2. Esatto.
      Prodi, Bertinotti, Fini, Giggino o bibitaro, Grillo, Bossi, Salvini, D’Alema, Pochetto…
      In stretto ordine di disprezzo.

      Scalfaro, Andreotti, Craxi, Almirante…
      In stretto ordine di apprezzamento.
      Silvio no, non entra in nessuna serie, Silvio è il signore dei sogni, faceva proprio chiavare tutti.

      Elimina
  20. FontANAL, ma che cazzo staiaddì, ti ho conosciuto che eri un ragazzetto, coglione eri e coglione sei tutt'ora...

    Quando apri bocca dici solo stronzate...come quella volta che ti vidi alla sinagoga di Milano a leccare il culo in maniera spudorata allo sprepuziato capo...

    Quando ti decidi a schiattare lurida merdaccia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace solo il buco del culo.
      Ma alle donne ti assicuro piace molto farselo trapanare mentre si sditalano.
      Ultimo Tango a Parigi.
      Averlo visto da piccolo credo mi abbia segnato a vita.

      Elimina
    2. La femmina della razza non è una suora. È un ducò nero o una supernova di desideri e perversioni. Noi maschi siamo più semplici, siamo programmati per amarle.

      Elimina
    3. E con un ampio numero di neuroni in meno!

      Da quando hanno imparato a uccidere gli insetti da sole, noi non serviamo più a niente!

      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    4. Caro BANDE, visto la mia atavica avversione per la materia fecale (quindi anche per MERDINIČ) il culo delle donzellette non l'ho mai esplorato...
      Con delle insospettabili gentildonne ho praticato invece la FRIZIONE CAPEZZOLARE tanto da farle giungere ad un vero e proprio orgasmo del capezzolo che le attanagliava completamente...
      Per mio puro sollazzo, soprattutto con donne di estrazione contadina, il cosiddetto COITO ASCELLARE, da provare almeno una volta nella vita.

      Elimina
    5. 🤣 no, non si rischia quello che dici, farebbe schifo anche me.
      Certe donne proprio sembra non caghino mai, tipo Claudia Schiffer (non aveva delle bellissime gambe).

      Elimina
  21. Dedicato a Bande

    Thiaw sul suo idolo: "Il giocatore che associo di più al Milan è Kevin-Prince Boateng, mi ha fatto impazzire"

    Perfetto! Uno che è stato al Milan 2 anni, massacrato a colpi di fica!
    Il miglior modo per essere massacrati.....


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  22. L’unico strunz che in questo blog difende la figura e l’operato del testa di legno utile idiota … alias Cardinale …, è il leccaculo cornutone da generazioni … come certificato dallo stemma araldico con annesso stambecco …, alias il 🐷 siculo, alias Valstardo, Valeri-ano, Cirrosi, Tavernello e Scemo 1 … vorrà pur dire qualcosa, no ? 🤔
    Feci già notare in un’altra occasione che la statistica è scienza esatta, ergo se qui dentro il 99% schifa l’utile idiota testa di legno, si possono mai avere numeri e percentuali diverse tra il resto dei tifosi rossoneri ? 🤷‍♂️ Poi i suonatori di vuvuzelas, possono raccontare quello che cazzo gli pare, tanto i fatti nin cambiano : siete schifati voi e questa proprietà indegna, punto !
    L’ora si avvicina il loculo ti attende 🐀 schifoso, va pure a nasconderti nella fogna … unico luogo degno di te. 🤘🤘🤘👋👋👋

    RispondiElimina
  23. Mi piacciono troppo le donne, tento di dissimulare ma si accorgono subito che le sto scannerizzando il culo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi piace sappiano di avere tanto potere su di me 🙂

      Elimina
    2. @Bande, e che piacciono solo a te ? 😂😂😂 … e comunque rassegnati, loro sanno perfettamente il potere che emanano e che nella stragrande maggioranza dei casi, esercitano 🤷‍♂️

      Elimina
  24. Pensierino della sera : Tra non molto, verrà il giorno della derattizzazione così da liberarci da tutti i 🐀, in special modo dal settantenne rincoglionito ubicato a Palermo. I giusti, attendono quel giorno con ansia 🙏😂😂😂

    RispondiElimina
  25. Buon proseguimento mon ami, lascio lo spazio e il “ proscenio “ agli amanti della notte 🤗

    RispondiElimina
  26. Le donne possono spesso avere uno stuolo di pretendenti, ma molte volte scelgono lo stronzo che le ignora e magari le mena pure.
    Un sottosviluppo che non capirò mai.

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari