Vincere

// 106 commenti
Che bello vincere.
Tanta paura, ma il pubblico e i ragazzi sono stati meravigliosi.

106 commenti:

  1. Fratelli buongiorno e che buongiorno .
    Dunque dove eravamo rimasti ?
    A me che dicevo a @Pelle57 (che si apprestava a farsi 350 Km per andare allo stadio ) di avere fiducia perchè di sicuro non avremmo perso ma che addirittura avremmo vinto se avessimo inbroccato l'azione giusta e concretizzandola . COSI' E' STATO .
    Abbiamo giocato da grande squadra . I tanto bistrattati hanno vinto contro i tanto acclarati giocatori della Premier ( campionato piu' ricco del mondo ) . Quando ieri dicevo che con noi giocano il terzino sx ed il cannoniere della nazionale vice campione del mondo , lo abbiamo visto eccome . Che abbiamo tanti discreti giocatori che se si sacrificano e giocano da vera squadra possono giocarsela con chiunque .
    Certo è stata solo una battaglia . Non abbiamo superato il turno . Ci sarà da sputare ancora sangue e non è detto che sarà sufficiente ma......... Questa serata è un bagno di fiducia e ci insegna che sacrificarsi paga sempre .
    Possiamo addirittura rammaricarci per non aver portato a casa un risultato più rotondo . Parlando dei singoli , Theo , Giroud , Tonali ma in generale tutti sono stati grandiosi . Mi devo ravvedere ( e lo faccio con grande umiltà e volentieri ) sulla prestazione di Tata . In ripresa Leao ( ma ancora troppo a corrente alternata ) e buoni segnali da CDK che vero a sbagliato un goal fatto ( ma spaventato dal possibile intervento dell'avversario ) ma che comunque pian piano sta capendo i movimenti e trovando la posizione . " belle sgroppate in mezzo a 3 avversari tenendo bene la palla e chiusure anche in fase difensiva . Su tutti però THIAW . Grandissima prestazione . Presente quando lo doveva essere e sia coi piedi che di testa è perfetto . Aspettiamo quindi con grande fiducia il ritorno e buttiamoci a capofitto nel campionato per andare a prenderci di forza la qualificazione Champions .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stato assolutamente perfetto nell'analisi soprattutto di cdk, che inizia a dare segnali di risveglio, soprattutto nella corsa e nell'impegno. Il gol arriverà.

      Fai più spesso previsioni!!!

      Elimina
  2. "Simon is back"...
    Nonostante l'età, nonostante gli infortuni (insieme non sono certo un toccasana..) pian pianino sta ritornando ai suoi livelli (nel limite del possibile ovviamente )
    Ieri di riffa o di raffa è riuscito a disinnescare il suo avversario
    Alcune volte anticipandolo altre con le cattive ( da calciatore esperto sapeva che farlo girare quando riceveva palla era pericolosissimo)!.. il tutto senza dimostrare alcuna fatica, senza smorfie di alcun genere e con un atteggiamento perfetto (emotivamente parlando), concentrato al massimo... quasi inesppressivo
    A tutto tondo un "ex" difensore top player... orgoglioso di averlo al Milan, esempio x tutti a 360°!...."arieti si nasce, e noi lo nacquimo"... (vero Simon,.. ma loro che ne sanno 😉?).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ha la fluidità dei tempi migliori, ma hai ragione, ha fatto una gran partita. Legna da ardere a volontà.

      Elimina
  3. Che minchia c'è da esultare???

    Per una SCIALBA VITTORIETTA TRISTE contro una banda di scappati di casa allenata da un leccese incompetente e borioso...

    Non fatevi ingannare dagli INFAMI saccheggiatori e LURIDI avvoltoi che volutamente calpestano la dignità dei nostri gloriosi colori...

    La vera realtà è che non c'è nessun progetto sportivo da parte loro...è in atto un grosso piano speculativo che a noi tifosi ed alla squadra non porterà nessun beneficio, servirà solamente ad aumentare il loro giro di affari...

    Io, da VERO TIFOSO, non ci sto a vedere trattato il MIO Milan come una delle loro qualsiasi altre società di riciclaggio, per questo invoco da sempre una sollevazione popolare contro questi lestofanti...

    Ma soprattutto contro quell'Essere IMMONDO chiamato merdinič, un COLLABORAZIONISTA peggiore financo dei suoi stessi capi...questo fatto ha sancito la sua fine sportiva ed umana, quando comprenderà che DEVE farsi da parte sarà sempre troppo tardi.


    TABULA RASA DIO TOSSICO!

    RispondiElimina
  4. Oggi non offendero' nessuno.Dico solo come io ho visto la partita,senza morire come mi ha augurato cip.Prima preciso che quando do' del bastardo ai due biforcuti non e' reazione ai loro insulti,che ci stanno.E' quando canzonano gli altri per l'aspetto fisico e per l'eta'.Solo per questo.Ad ogni bacucco evvai con un...bastardo!Seriamente:
    Tata 6,5 Kalulu 7 Kjaer(leader della difesa)7 Thiaw(21 anni😱)8 Theo7,5 Saele6 Krunic6 Tonali(leader assoluto)7,5 Diaz(pesasse qualche kg in più!)7,5 Leao6 Girù7 Pioli8.
    Pioli,altro che frate!Tarantolato in panchina,coraggioso nelle scelte,nessun piagnisteo per le assenze,crocifisso da pochi imbecilli che lo offendono continuamente,cantato prima(!!)della partita da 70000 veri milanisti.
    Thiaw:21anni.In Champions,contro il Tottenham,ha giocato con carattere,qualità e personalità.Sorpresa più piacevole della serata.
    CDK:6 segnali importanti.Se avesse segnato quel facilissimo gol(può succedere)sarebbe crollato lo stadio,si rifarà.Con lui dobbiamo essere più comprensivi,mi ci metto anch'io.
    Spirito di gruppo:10.
    Sono contento anche per Maldini che,sull'onda delle emozioni,a volte è esaltato,altre sbertucciato.Noi tifosi siamo strani.Non siamo persone normali.
    Ultimissima annotazione:anche se risicato,l'1-0 potrebbe "paradossalmente" farci stare piu' in campana che non un 2 o un 3-0.
    Non dimentico che a S,Siro,allenatore Ancelotti,nel 2004 battemmo il Deportivo La Coruna 4 a 1,poi,al ritorno,con i vari Kaka',Pirlo,Nesta,Maldini,Gattuso,Seedorf,Shevchenko,Tomasson ,sapete come andò a finire,ahime'.
    Ultim'ora-L'Interpol sta cercando Kane,non sa che è stato sequestrato da Kjaer.

    RispondiElimina
  5. ieri ho visto persone che hanno sudato a fondo la maglia, tanto mi basta per essere felice. il nostro gioco per ora non c'è più e in qualche modo ci è stato spiegato anche se non chiaramente. Nello specifico, a causa di assoluta assenza di laterali bassi a destra: calabria costretto a fare gli straordinari dopo mesi di infortunio, può solamente esaltare le difficoltà tecniche perchè non riesce ad entrare perfettamente in forma, impossibilità di inserire alla bisogna l'altro laterale basso che in molti casi lo scorso anno ha sistemato problematiche che faceva sorgere calabria contro alcuni esterni avversari... Florenzi.... ricordiamo che contro peresic calabria fece fatica e poi florenzi subentrante più fresco, lo limitò molto. centrocampo/difesa centrale. con kessie Tonali Krunic Bennacer vi era la possibilità di girare i giocatori e avevamo sempre ottima gamba in mezzo, al massimo trasformavamo il modulo in 433 e coprivamo meglio il fase di chiusura, ma la costruzione partiva sempre a 3 dietro... due centrali difensivi e un centrocampista con gli esterni difensivi che si accentravano. Tutto questo gioco, ad oggi non possiamo farlo, siamo corti e a corto di fiato e quindi per impostare il gioco a 3 si è virati su un 352 che di concetto è una situazione statica molto simile ai movimenti offensivi che svolgevamo scorso anno. partendo già così, naturalmente si deve fare qualche copertura meno lunga in fase di ripiegamento. Considero sempre questo modulo non adatto ai nostri, ma un ripiego momentaneo. Per quanto riguarda i singoli: kijaer è un ex giocatore e fatica molto, ma la chiusura alla fine del secondo tempo che ha portato l'attaccante avversario sull'esterno e la copertura del palo inginocchiato, sono letture che non ha nessun altro nostro difensore. forse kalulu e tomori sarebbero riusciti a chiudere prima le situazioni che ho elencato... forse... ma se non le avessero chiuse prima, quelle letture non le avrebbero avute. Thiaw ha bisogno di giocare, sbagliare, giocare, sbagliare, dominare, farsi bugiarare da uno di terza categoria e rigiocare, perchè il materiale su cui costruire c'è. Gabbia è quello che abbiamo visto... Thiaw ha tutto da esplorare, è stato un obrobrio non provarlo per bene prima. Charles non trascinerà mai nessuno... ma se la squadra è on fire dal punto di vista emotivo, da anche lui il 100%

    RispondiElimina
  6. Ottima vittoria, si è vinto e convinto , senza prendere gol e questo dimostra che se gli altri dieci in campo girano c'è devono anche Tatarusanu fa' la sua bella figura, ci voleva,
    Le due note negative a mio parere Krunic e Leao
    Uno perché non è sicuramente un piedi educati e neanche un interditore, si addormenta col pallone tra i piedi e in difesa fa' danni come il quasi rigore che poteva costare caro,
    Leao a me fa solo incazzare, ha tecnica e velocità ma è troppo svogliato in campo e sembra che in ogni azione dica , avete visto come sono figo?
    Su Piolino inutile commentare,
    Quando ne azzecca una non lo fa apposta, vedi Thiaw
    Se fossi in Maldini lo manderei a Fankulo a giugno, perché con questo rimbambito i mercati non servono a nulla, semplicemente lui non li vede, quanti altri Thiaw dobbiamo aspettare prima che se ne accorga?
    Pioli on Cess

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ho scritto sopra, il non testare Thiaw mi è sembrato un obrobrio. Voglio anche questa volta dare il beneficio del dubbio e interpretare i tutti "non pronto" che prendono i nostri nuovi, siano dovuti al fatto, che non sono pronti a subire critiche in seguito ad errore. Questo potrebbe essere. La costruzione dell'identità, della scorza, del giocatore, non è poca cosa. Thiaw deve giocare e sbagliare. se non si sbaglia non si capisce come trovare soluzioni, ma le soluzionile trovi solo se hai una autostima elevata e sai perfettamente che se sbagli, hai gli strumenti per analizzare e capire

      Elimina
  7. Mi interesso anche di Rugby e il confronto con il Calcio è impietoso.
    Nel Rugby l'arbitro prende una decisione ma per essere più sicuro chiede di rivedere l'azione sullo schermo insieme al collega del VAR e ai guardialinee e quindi dopo conciliabolo confermano o cambiano la loro decisione.
    Nel Calcio l'arbitro prende una decisione ma è così sicuro del proprio operato che non chiede di rivedere l'azione e solo se il collega del VAR osa richiamarlo si abbassa a rivedere l'azione stessa.
    A proposito nel Rugby i falli "cattivi" partono sempre dal rosso solo se nell'analizzare l'azione vi sono degli elementi che riducono la responsabilità del giocatore si passa al giallo
    Ieri il fallo su Tonali aveva tutti i crismi da cartellino rosso L'arbitro non si è accorto della gravità dell'intervento falloso sulla gamba dell'avversario. Intervento effettuato senza nessuna possibilità di prendere il pallone con intervento potenzialmente pericoloso con piede a martello senza alcuna intenzione visibile di limitare l'entrata. Da regolamento rosso diretto. Ma tutti zitti guai a molestare la suprema decisione dell'arbitro!

    RispondiElimina
  8. FORZA MONZA! VAI CONDOR MIO, VAI RAFFA! Umilia questo nilam di merda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sceso dal letto con il piede sinistro?

      Elimina
    2. FORZA DOTTOR GALLIANI E
      FORZA MONZA!

      ANNIENTATE GLI INFEDELI PORCACCIA MADONNA PUTTANA!

      Elimina
    3. @Ottimista sbagli,
      Zampa sinistra 😂😂😂🤣🤣

      Elimina
  9. Buon giorno ragazzi

    Grande partita e ottoni i 3 punti.
    Peccato solo per il risultato che poteva essere più cospicuo.

    Ieri bravi tutti, fra i migliori ciao, rade e il nano.

    Unica nota negativa sonnifero, ieri è riuscito a sbagliare un gol già fatto! Preoccupante!!!

    Grande Mr che, al netto delle puttanate che scriviamo qui tutti noi, ha fatto un'altro mezzo miracolo!

    Cospargiamoci tutti il capo di cenere e chiediamo scusa a pioli di nuovo on fire!!!

    #tardovattene
    #tardovattene
    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    Ps ovviamente ho dimenticato per errore kjaer che letteralmente annullato Kane!


    Pioli is on fire! Na na na na na
    Pioli is on fire!


    #tardovattene
    #tardovattene
    #tardovattene


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  10. Siamo a giugno 2023. Ufficio di cardinale, luogo ignoto. Paolo Maldini va a consigliare il licenziamento di pioli, così come suggerito da palla.

    Paolo Maldini: ciao cardi, com'è?
    Cardi: sto cercando soci, ma tutto ok.
    Pm: senti cardi, ti devo proporre di sollevare Pioli dal suo incarico
    C.: Chi?
    Pm: il tecnico
    C.: Quello che hai preso al posto di Giampaolo, che tu avevi scelto? Quello che hai voluto tenere quando era fatta con ragnick?quello al quale hai fatto firmare il rinnovo a dicembre 22 con aumento di contratto?
    Pm: si, lui. Propongo il gasp.
    Cardi: si può fare. Dalla dea arriverà anche qualcun altro
    Pm: hojlund? Grande cardi
    Cardi: no, il tuo sostituto. E adesso prego, per andare a fare in culo da quella parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Applausi a scena aperta amico mio.
      Ma il gobbo palloncino è ritardato, non può capirle certe cose

      Elimina
  11. Pioli scusami se ti ho dato del rimbambito, Ho sbagliato,
    Sei un vero Pirla e Coglione incapace !
    A quando il prossimo Thiaw ?
    Pioli Is on the Water Closet 🤣🤣😂😂

    Calma e gesso che
    Pioli è un Cesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che caxxo di.problemi hai? Ma goderti la vittoria è troppo complicato?

      Elimina
    2. Tu soffri di bilaterismo 😂😂
      Prima scrivi....
      FORZA MONZA! VAI CONDOR MIO, VAI RAFFA! Umilia questo nilam di merda!

      E mi dici a me di godermi la vittoria? 🤣🤣🤣🤣😂😂

      Sei malato, vai dal veterinario a farti visitare 🤣🤣

      Elimina
    3. "Mi dici a me" in italiano non esiste.

      Elimina
    4. Ovvio con i cani in che lingua vuoi parlare se non il cagnesco 😂

      Elimina
  12. MERDINI & MERDARA, prendete esempio dal Cavalier Berlusconi e dal Dottor Galliani.

    Forza Monza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco un altro da visitare 🤣🤣

      Elimina
    2. Ma cosa vuoi visitare che ti schifano cani e porci e hanno ragione, fai il piacere di sparire.

      Elimina
    3. Una cosa giusta la hai scritta,
      Cani e Porci
      Capirai che bella compagnia 😂😂


      Elimina
    4. Lascialo perdere Ricky, questo sta messo male forte

      Elimina
  13. Per me Kjear è stato graziato dall'arbitro (come l'infame ARGENTINO spaccacaviglie).
    Sempre attaccato alla maglia di Kane e cinturandolo.
    Poi ognuno la vede come vuole, senza Thiaw e Kalulu a vincere i contrasti in modo pulito, in anticipo palla a terra il francese, ANCHE nel gioco aereo il tedesco...ci avrebbero bucati alla grande.
    Infatti Fabio Capello dichiara che il piollo dovrebbe ringraziare THIAW...non ha parlato di Kjear.

    Leao non l'ho mai ritenuto scarso tecnicamente ed è tra gli attaccanti più veloci al mondo. Scarso lo è complessivamente quando tira, i cross non sono precisi, nel gioco aereo fa pena, ma quel che più conta è che mostra sempre un'insopportabile indolenza, colpa grave perché la decisione di non soffrire o di non allenarsi adeguatamente per poterlo fare.... è solo sua e di chi non lo sgrida a Milanello.

    Al netto di queste precisazioni (sull'inutile Krunic inutile ribadire), la squadra nella sua maggioranza ha dato tutto, sputato sangue sino alla fine ed è questo che volevo vedere.

    Grande goduria quindi nel vedere lo spirito giusto e giocate di classe in Giroud, Theo, Diaz ed a tratti (sempre pochi) Leao.
    Il portoghese c'è ovviamente qualche motivo se ha quelle valutazioni, ma se chiede la luna si farà a meno di lui, si sopperirà alle sue sbrasate esaltanti (sempre poche) con la maggiore continuità nei 90' di qualcun altro.

    Si torna a vincere 1-0, non prendendo gol ed anche senza i gol di Leao, come nel periodo finale dell'anno scorso.

    Il vecchio bastardo bacucco (definito dall'essere bastardo più che dall'essere vecchio e bacucco... perché quello non dipende da lui) non sopporta di essere definito rimbambito...gli si dica tutto ma non quello.
    Vorrebbe decidere lui gli appellativi adeguati, sicuramente pensa lo fossero i suoi: "scemo, imbecille, infame, traditore degli amici, merda, vigliacco, essere spregevole, malato di mente, etc." vorrebbe farli passare per appellativi consentiti perché lui ha deciso che solo perculare l'età non è lecito 😝😝
    Invece è quello che farò per un pezzo di merda come lui.

    Pezzo di merda prima di me ha riferito che lo consideri chi gli sta accanto da una vita (sua cit.), infatti quando si dice STRONZO a qualcuno gli si dice esattamente PEZZO DI MERDA.
    Poi piagnucola che qualcuno gli auguri la morte...quando lui scrive "quei due che non arriveranno ad essere bacucchi... chissà cosa pensa di augurare".

    Pure infame menzognero perché legge e finge di non farlo...e se anche non leggesse sempre un VECCHIO BACUCCO BASTARDO rimane.
    Oggi non insulti (invece lo ha fatto ugualmente)....E CHI CAZZO SE NE FOTTE?
    Lo hai fatto per primo decine e decine di volte...quindi adesso (ANCHE OGGI) ti prendi quello che ti meriti.
    Mal di pancia per il bacucco, pera cotta, giardinetti, etc.? Si vede che diventi nervosetto, colpito ed affondato come alla battaglia navale 😂😂😂 io dei tuoi insulti me ne sbatto i coglioni ma ti rispondo a dovere con quello che più ti infastidisce.

    Poi che non capisce una minchia di calcio ed ha l'arroganza di voler passare per esperto.... è un fatto secondario. 🖕

    RispondiElimina
  14. Maldini ha scelto il piollo, lo protegge e lo difende, quindi nota di demerito (da parte mia) per questa sua posizione.
    Però io so bene che il suo lavoro non si è certo limitato a quello.
    L'ossatura dei campioni che hanno vinto lo scudetto e che "rischiano" di arrivare ai quarti di Champions (ultima volta quando?) è stata scelta TUTTA da lui.
    Maignan
    Theo Hernandez
    Kjear
    Tomori
    Kalulu
    Tonali
    Bennacer
    Diaz
    Leao
    Ibra
    Giroud

    Queste scelte e gli investimenti risicati per realizzarli superano di gran lunga gli errori (giampollo e piollo compresi) nel computo complessivo ..e per essere oggi quello che siamo.

    RispondiElimina
  15. Criticare pioli oggi è da malati mentali , lo può fare solo uno che ragiona per preconcetti e per partito preso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, Pioli è l'ultimo dei problemi del Milan ma qui siamo alla follia.

      Elimina
  16. Dedicato a me stesso che ho detto che thiaw doveva giocare prima

    Malick Thiaw è intervenuto a Milan TV al termine della partita vinta contro il Tottenham (1-0) nell'andata degli ottavi di finale di Champions League: "E' un momento bellissimo. Sono felicissimo della vittoria. Non è tutto finito e a Londra dobbiamo mantenere tutto il nostro gioco e il nostro livello per passare il turno. Le difficoltà iniziali? Non è stato facile adattarmi al gioco del Milan e alle indicazioni del mister. Adesso ci sto riuscendo piano piano. Sono felice".

    RispondiElimina
  17. PAVEL MERDINIČ, LURIDO MANGIATORE DI ESCREMENTI, SEI LA ROVINA DEL MIO MILAN,
    VATTENE!

    RispondiElimina
  18. Quindi ricapitolando, questi si fanno eliminare malamente dalla coppa italica, in campionato prendono imbarcate contro chiunque e per una VITTORIETTA INUTILE contro il nulla leccese, voi esultate?
    Come sta messo male il popolo rossonero, ottenebrato dal mefistofelico influsso dei
    cabali$ti-satanisti.

    RispondiElimina
  19. Brambilla, Ricky&Povery, Cani vari oggi come si usa dire
    Non c'è trippa per i Cani 😂😂
    abete sbagliato giornata per avere dei seguaci, se non qualche cane merdazzurro 😂😂😂
    fatevene una ragione
    siete patetici

    Calma e gesso che
    Pioli è un Cesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zitto che sei border line, caro il mio coglionazzo!

      Elimina
  20. @KevinM la scenetta di PM CARDI mi ha fatto ridere 🤣

    RispondiElimina
  21. Ieri sera 119 € spesi bene
    Vincere in CL vale sempre il prezzo del biglietto.
    Sinceramente mi spiace per voi che non eravate presenti.

    RispondiElimina
  22. Io però do insuficnza a papaluciano, cosa vi devo dire ogni volta che faceva un rilancio ogni volta che aveva il pallone io stavo male.

    RispondiElimina
  23. Tornato a casa ho visto la papera di merdaruma e la serata è stata chiusa.
    Se penso che se quella merda non firmava Maldini se ne doveva andare....... Paolo resta dove sei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già se penso che Maldini dopo avergli offerto 8 netti, dopo averlo perso a 0 ha preso Maignan...e per tutte queste cose se ne deve andare essendo tardo....mi scompiscio dalle risate..😂😂

      Elimina
  24. Ora per testa bassa che tutto il mese di febbraio sarà difficilissimo e non abbiamo ancora la qualificazione in mano anzi io a Londra la vede moooolto dura.

    RispondiElimina
  25. Eh già....Thiaw doveva apprendere il "gioco del piollo" quindi non era pronto, nemmeno quando a Verona ha esaltato tutti con due interventi che sono valsi 2 reti (e parlo di un'apparizione che risale ad un'era calcistica passata).
    Gabbia invece da 3 anni il " gioco del piollo" lo ha assimilato 😂😂
    È una mia convinzione, ma sono convinto che se fosse entrato Thiaw nel finale con la Roma, non avremmo preso almeno uno di quei due gol (il campionato avrebbe potuto avere una storia un po' diversa...non molto ma sicuramente un po').
    Sono altresì convinto che avendo un po' di fiducia in lui e passando prima alla difesa a 3, non avremmo preso 3/4 gol a partita e difficilmente ci avrebbero "mangiati".

    Detto questo non sarà certo il salvatore della patria, non lo è nessuno figurarsi il ragazzone tedesco.
    È "SOLO" una carta colpevolmente non giocata da uno che ne spreca tante.
    E che gli vuoi dire...se Cardinale sente la necessità di ribadirgli la fiducia (si fa così perché gli esoneri non si annunciano ma si mettono in atto) vuol dire che questa certezza assoluta nella sua conferma...SEMPLICEMENTE NON C'È.
    È come i licenziamenti individuali nelle imprese, se vengono "annunciati" pra fel preavviso...possono essere impugnati.

    Adesso testa al Monza da parte dei ragazzi, in campionato abbiamo bisogno di un filotto di vittorie per tornare ad ascoltare la musichetta della Champions.

    In estate si vedranno i movimenti da fare, a me basta sapere che gli Højlund a 17 milioni sino rimasti nel gozzo a tutte le squadre del mondo meno che alla Dea, ai bergamotti (ed a tutte le altre squadre del mondo) è rimasto sul gozzo THEO HERNANDEZ a 20 milioni..😂😂😂

    RispondiElimina
  26. Kevin

    Ciao ha avuto difficoltà? Ma davvero? Eppure secondo il cirrosi è un problema di vista! 🤣🤣🤣🤣🤣 Non lo vede proprio! 😂😂😂😂😂😂

    Stesso problema di vista che aveva papa Luciano e sonnifero, altrimenti non si spiega come abbia potuto sbagliare quel gol.

    Mi ci gioco casa, appena sonnifero farà un gol (sempre se ci riuscirà) i terrapiattisti ci diranno, ma come mai man ha giocato prima? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣


    Adesso tutti in coro, SCUSA MR PIOLI!

    #tardovattene
    #tardovattene
    #tardovattene


    Pioli is on fire!

    Pioli is on fire!

    Pioli is on fire!


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SCUSA?
      Ma quando mai merdazzurro che hai bisogno ogni volta un giorno per riprenderti dalle tranvate e cazzi in faccia...semmai SUCA...tu e lui pure! 😂😂😂
      Hai messo un "C" nel posto sbagliato.

      Elimina
    2. No, non te scuso!

      Fanculizzati! 🤣🤣🤣🤣🤣


      #tardovattene
      #tardovattene
      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    3. ..... FORTE...A MIA E PURE 'O DUCA...E SE 'U DUCA NON C'È SUCHI FORTE SEMPRE A ME!
      😂😂😂😂😂

      Elimina
  27. C'è un saputello che riporta (senza copia/incolla) frasi di anni addietro, quando ancora non si conoscevano le offerte societarie per i dissidenti che DOPO hanno reso evidente la loro volontà di fare come Schettino.
    Se Maldini non avesse fatto i doverosi tentativi, avrebbe avuto colpe gravi, come anche la Società.
    Spesso si giudica perché non si conosce, quindi si sbaglia ed ovviamente sbaglio anch'io nei giudizi...come anche no altre volte.
    Però ai saputelli piace rimarcare, loro perfettini sono irreprensibili, ma il sarcasmo ci sarà anche per loro.
    All'ennesima volta dopo essere stati ignorati (o non cagati) è inevitabile.
    🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  28. Monza Milan formazione:
    Tatarusanu
    Kalulu Thiaw Tomori
    Calabria Tonali Pobega B. Toure'
    CDK Leao
    Origi

    RispondiElimina
  29. C'è da dire che questa squadra, nonostante una società di merdosi speculatori e un DS deficiente e spocchioso, a volte tira fuori grandi serate.
    Non potreste farlo più spesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimentichi l'allenatore scarso, che più scarso non si può!


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  30. Se come sembra sul blog ci sono persone che in Thiaw hanno visto potenzialità da titolare, pur non andando a Milanello tutti i giorni,
    Mi chiedo, ma sto Coglione di Piolino come è possibile che in sei mesi vedendolo tutti i giorni non se ne sia accorto?
    Semplicemente è un Rimbambito Coglione per cui fare un mercato è praticamente inutile ,
    oppure spiegatemi voi che siete intenditori di Kalcio come è possibile che un @Kevin qualsiasi si sia accorto delle potenzialità di Thiaw e Pioli no ,
    Forse è suo cugino? 😂😂
    Io sono dell'idea che Pioli vada cacciato a giugno se vogliamo ridiventare Grandi

    Calma e gesso che
    Pioli è un Cesso
    😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo prendo come un complimento! Ma il bacino alla fine...

      Elimina
    2. 🤣🤣🤣
      il bacino è ovviamente un refuso 😂😂😂

      Elimina
    3. Eh sai, chi disprezza, compra. Per cui mi sono preoccupato.

      Elimina
  31. Ieri sera nell'azione del gol ho avuto una specie di visione: quando ho visto Diaz lanciarsi letteralmente sul pallone (dall'alto peraltro della sua rilevante statura) per buttarlo in rete mi è sembrato di rivedere Pippo Inzaghi in una di quelle serate là. Ovviamente non paragono Diaz a Inzaghi, anche perchè sono giocatori completamente diversi, ma l'anima era sempre quella. Poi magari non andremo da nessuna parte (secondo me ai quarti abbiamo buone chances di arrivare) ma in questa cosa voglio romanticamente vederci un segno del destino (magari qualcuno di noi milanisti avrà avuto la stessa mia sensazione).

    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diaz l'impegno e la voglia di fare l'ha sempre avuta , anche quando spesso lo si criticava, ieri il suo Gol è il concentrato di tutte le stagioni al Milan, lo ha meritato e voluto.

      Calma e gesso che
      Pioli è un fesso

      Elimina
    2. Non è sicuramente un campione e ha dei limiti ma questo ragazzo dà sempre tutto e quindi per me è da rispettare.

      Elimina
  32. Ma Romano del tac
    Ancora credi alle interviste di rito?
    Cosa avrebbe dovuto dire Thiaw del poco utilizzo da parte del coglione Piolino?
    Magari che è il tecnico è un pirla perché non ha creduto in me da sei mesi e che se non c'erano infortuni vari vedevo il campo dal secondo anello? 😂😂😂
    Così si sarebbe bruciato il posto?
    Ma dai sei ridicolo come chi crede ancora che cappuccetto rosso sia esistito 🤣🤣

    Calma e gesso che
    Pioli è un Cesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Testa di minkia, ma ti rendi conto di quello che scrivi, col tuo e con l'altro nick?
      Abbiamo fatto un impresa battendo finalmente una squadra inglese dopo anni e anni e il problema è insultare pioli? TSO!

      Elimina
    2. Buzzuro fallito e coglione incallito...quanti dovevamo prenderne dagli inglesi?
      Più coglione di te solo te stesso quando ti mostri con gli altri nick...🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Cane abbaia se ti viene chiesto, sennò Cuccia e zitto. 🤣🤣🤣

      Elimina
    4. Quali altri nick?
      Certo che sei buffo talvolta 😁

      Elimina
  33. Dejan , dove eri a San Siro? Io in curva.
    Se ci sei con l'atalanta il 26 birretta ?

    RispondiElimina
  34. @Unknown⚽, sin troppo evidente l'arrampicata sugli specchi di qualcuno.
    Metti il romano della "società dei magnaccion" de li castelli:

    prima della partita scriveva: voglio vedere Thiaw contro il Totthenam e non contro Sanabria, se si confermerà avrà torto piollo..😂😂😂😂
    Oggi scrive " chiedete scusa a pioli" 🤣🤣🤣🤣
    Lui dovrebbe leccare il culo a Maldini, anzi no... perché sperava che Thiaw fallisse per sparare le sue minchiate in romanesco... ahahahah ahahah

    A proposito di blog, qui ci sto solo per coloro con i quali ho gusto nel dialogare e per non lasciare campo libero ai soliti noti.
    Invece ti rinnovo l'invito a partecipare nel blog di Fm dove si può intervenire tranquillamente tra milanisti.
    NON È VERO che chi abbia il tuo nick name non sia ben accetto e non possa partecipare, non ci sono registrazioni obbligatorie di sorta, non più che qui.
    D'altronde anche Fm, prima di creare quel blog interveniva qui come Unknown distinguendosi (nel tempo) con la sua sigla...appunto FM.

    Qui io ci resterò comunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Vale ci darò un occhio,
      Però qui il bello è che si può sfankulare i vari cane e rimbambito e i Serguappo vari
      🤣🤣
      È una missione 🤣🤣

      Calma e gesso che
      Pioli è un fesso

      Elimina
  35. Ciao @bastardo.Ti ho letto perche' la curiosita' era tanta.Ho detto bacucco,non rimbambito.Rimbambito si puo' essere anche a 40 anni,imbecille.Sei il solito voltagabbana da disprezzare.Confermo che non diventerai bacucco.Per la centesima volta ripeti sempre le stesse cose,come i salvataggi di Thiaw col Verona,Romagnoli su Lukaku.Disturbi mentali gravi?E goditi la vittoria!
    @granbastardo,ti aggiorno la classifica delle cose piu' puzzolenti che esistono,tranquillo,mantieni il primo posto:
    1.Nkukdk💩1(Italy)
    2.Nkukdk💩2(Italy)
    3.Sursströmming🐟
    (Sverige)
    Ogni tanto leggero' le tue farneticazioni turandomi il naso.
    Io mi diverto,tu no.Sono andato a leggerti anche nell'altro blog.Sei la falsita' in persona.Di qua merdaccia,di la' finta merdaccia.
    Non dirmi che tieni famiglia.Impossibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A detta sua ha oltre 70 anni e diversi figli a carico. Pazzesco. Spero siano tutte balle altrimenti siamo.messi male

      Elimina
    2. Saso non sbaglia, MAI!

      70ino per il cirrosi! 🤣🤣🤣




      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Sasoide non sbaglia mai....il quarume lo cucina bene perché è la sua professione...poi che non riesca "a far centro" è un dettaglio....che gli evita di aver culle in casa..😂😂😂😂😂

      Elimina
  36. Ho letto che avresti 70 anni.Sarebbe clamoroso.

    RispondiElimina
  37. @gaspare
    Sono abbonato al secondo arancio da anni, tanti anni tantissimi anni ( dimostrabile)
    Diverse volto ho fatto l'inviato a chi del blog frequenta san siro di trovarci di persona
    Con le merde bergamasche penso di essere presente ma lo posso confermare solo il giorno prima della partita
    Cmq se ci sarà occasione di conoscere te o altri lo farò molto volentieri.

    RispondiElimina
  38. Col Monza farei riposare sicuramente Giroud senno' scoppia, Diaz, Kjaer e Theo e metterei Origi, De Ketelaere, Gabbia e B. Toure'! Dobbiamo vincere assolutamente

    RispondiElimina
  39. Ricordo, a fini statistici, che da quando dest è uscito dal gruppo squadra, abbiamo il 100% di vittorie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evidentemente porta iella, per quello che NON ha fatto vedere finora per me può tranquillamente continuare a stare fuori.

      Elimina
  40. Ah...ti dà fastidio bacucco e meno rimbambito?
    Buono a sapersi...allora ribadisco che sei UN BACUCCO...PEZZO DI MERDA (cit. familiare 😂)...ma sei anche altro...sei molto prossimo a CREPARE...e questo è un bene anche per la tua discendenza.
    Sei un FARABUTTO che mente su ogni cosa.

    Tu ti diverti ed io no?
    😂😂😂😂😂😂😂
    Lo vedi che sei un BACUCCO al quale devono alzare la sponda laterale del letto nella clinica "la Serenella"?

    Come cazzo faresti a divertirti se hai DOVUTO FINGERE di non leggere dicendo che questo ti rendeva la vita più vivibile?
    Vedi come ti sputtani da solo con le tue zampe da ANIMALE non addomesticato?

    Ho forse dovuto ricorrere io a quella finzione da decelebrato? Nooo! HAI DOVUTO FARLO TU.... STRONZO! (cit.).

    Non te la prendere troppo se subisci cazzi in faccia...in fondo te lo meriti abbondantemente.
    Nell'altro blog viene pure a sbirciare....hai le palle per palesarti con lo stesso stile da BACUCCO BASTARDO che mostri qui?
    Io dico di no!
    Ti sfido...vieni a mostrarti di là, dovrai mettere da parte il tuo essere PEZZO DI MERDA...altrimenti i tuoi interventi rimarranno per poco...garantito!
    💩🖕🤮

    RispondiElimina
  41. "San Siro ha un nuovo mito e viene dalla Germania". Questo il commento con cui la Gazzetta dello Sport celebra la prestazione di Malick Thiaw contro il Tottenham. Il difensore, partito titolare nell'11 di Pioli, è tra i migliori in campo raccogliendo voti altissimi. "E ora chi lo toglie?", si chiede La Gazzetta, a cui fa eco il Corriere dello Sport: "Non sbaglia neanche la punteggiatura". 7 in pagella per TMW, che si proietta sul futuro: "Il tedesco aveva già fatto vedere di essere in grande rimonta nelle gerarchie ed è a ragione titolare. E con queste prestazioni lo sarà ancora a lungo".

    I voti

    TMW: 7
    La Gazzetta dello Sport: 7.5
    Corriere dello Sport: 7
    Tuttosport: 7
    Corriere della Sera: 7
    MilanNews:7

    Però i soliti noti hanno cercato di minimizzare questo parlando di Skrunic e del buon (ma ancora non lui) Kjear..🤭🤭🤭🤭

    RispondiElimina
  42. @Unknown⚽, la presenza qui rimane a "suvicchiaria" anche per i motivi che hai detto tu.
    Nell'altro blog è un tipo di godimento diverso...non volto a mettere alla berlina romani impotenti, cani castrati e bacucchi morenti... lì si gode del vero milanismo di chi scrive...e si critica anche in modo più civile qualunque protagonista lo meriti.

    RispondiElimina
  43. Paulo Sosa alla salernitana!

    A me piace da morire...... Ergo salernitana in b! 🤣🤣🤣🤣


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  44. Dest è stato messo fuori rosa perché rovina la serenità del gruppo squadra, è un cornuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già è cornuto perchè prende in un anno 3.8 M di Euro e io.........no!

      Elimina
    2. In fondo gli danno 10000 euro al giorno euro più euro meno Penso che se ne farà una ragione

      Elimina
    3. Poi è ovvio che rompe la serinità del gruppo!

      Elimina
    4. È un cornuto lui che li prende, figurate chi è chi glieli da! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  45. Il cassiere glieli dà 😂😂😂
    ... sarà cuggino del piollo?
    🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  46. A breve Ibra, Maignan, Bennacer, Tomori, Florenzi.

    Thiaw sugli scudi, DeKete comincia a vedersi, Rebic ed Origi crescono di condizione, come pian piano anche Kjear.

    Pobega, Vrankx, Adli pronti a dare il loro contributo (tecnico di merda permettendo).

    Cardinale dimostra di essere persona esperta che non si lascia travolgere dalle rapide e sa tenere dritta la barra.

    Adesso anche quelli del Totthenam non sono poi così convinti di essere più forti e di riuscire a passare il turno.

    Non oso immaginare cosa potrebbe accadere se il Milan negli EVENTUALI quarti di finale dovesse beccare un'avversaria non irresistibile avendo tutti gli effettivi a disposizione.

    Intanto ieri registrato l'incasso più alto di mai per un Club italiano in una singola partita.
    9 milioni che saranno utilissimi...ma non è ancora finita.

    RispondiElimina
  47. Questa edizione della Champions L. ha già portato al Milan piu di 80 milioni (includendo gli incassi da stadio). Si potrebbe arrivare a 100 e più anche soltanto non andando oltre i quarti di finale.

    Questo dà la misura di quale patrimonio sia stato perso (anche dal punto di vista economico con ricadute su tutto) durante il decadente periodo berlusconiano, che poi ha reso inevitabile attendere altri anni per uscire dalle sabbie mobili.

    Maledetto!

    RispondiElimina
  48. articolo di Gianni Visnadi

    Milan, è Maldini a doversi arrabbiare con Pioli. Magari un giorno scopriremo anche Vranckx...
    Milan, è Maldini a doversi arrabbiare con Pioli. Magari un giorno scopriremo anche Vranckx...

    Quelli che Pioli è on fire e perciò ha sempre ragione. Quelli che Maldini è Maldini e quindi non sbaglia mai. E perciò la colpa è dei giornalisti, magari quelli che hanno criticato il mercato del Milan o le scelte dell’allenatore. Bella e meritata la vittoria sul Tottenham, peccato semmai non avere raccolto per quanto seminato, ché il risultato di misura tiene in gioco la qualificazione. Gongolano quelli che Pioli è per sempre on fire e Maldini non si tocca: visto che Thiaw era forte e non è stato un acquisto sbagliato?

    Il giudizio sul mercato di una squadra non è estetico, ma pratico, quasi aritmetico. È figlio del rendimento e se Thiaw non gioca per 6 mesi, a bocciarlo non sono i giornalisti, ma Pioli. Doveva crescere, doveva capire il Milan e il calcio italiano, dicono. E allora prendiamo atto che l’ha fatto all’improvviso e in 10 giorni, se è passato dall’essere riserva della riserva a titolare con merito, perché a vedere come ha giocato con Torino e Tottenham, è facile prevedere che resterà in squadra anche quando tornerà Tomori.

    In teoria, è proprio Maldini a doversela prendere con Pioli, perché se anche solo nel derby fa giocare Gabbia e non Thiaw è logico pensare che per lui Thiaw sia meno forte o meno utile di Gabbia e perciò il giudizio sul mercato del Milan diventa a ogni sconfitta più severo.

    Aspettando De Keteleare, che in ogni caso ha assorbito gran parte del budget estivo, senza finora dare alla squadra campione d’Italia quello che sarebbe servito per confermarsi, chissà se presto o tardi scopriremo che il discorso fatto per Thiaw debba valere anche per Vranckx? E Adli? Se non giocano, è evidente che non diano nulla e come possiamo non dire che il mercato è stato fallimentare? Se poi vanno in campo e fanno bene come bene ha fatto Thiaw, non era sbagliato il nostro giudizio, ma sbagliava l’allenatore a non farlo giocare. Nella lista Champions dell’autunno, dei nuovi era stato inserito il solo CDK. In quella per la seconda fase è stato aggiunto Thiaw, fortunatamente per il Milan. Vrancks è rimasto fuori, Messias è dentro. Anche questo è un giudizio, al di là del ruolo.

    Il modulo, poi. C’è chi applaude Pioli per avere capito che bisognava cambiare, che serviva proteggersi. E vai con la difesa a 3. Ma vogliamo parlare degl’interpreti? Nel derby erano in campo Gabbia, appunto, Messias mezzala, e Calabria a tutta fascia. Leao e Diaz in panchina, come Rebic. Una partita impostata per il contropiede, senza giocatori in grado di farlo. Un disastro, rimediato almeno in parte nel secondo tempo.

    È col Torino che Pioli ha sistemato le cose, ridando spazio a Leao, giocatore cui non si capisce come il Milan possa pensare di rinunciare, qualunque siano modulo, partita e avversari. Per l’Uefa, migliore in campo contro il Tottenham. E il Milan ha vinto, ça va sans dire.
    @GianniVisnadi


    Magari un giorno scopriremo anche Vranckx...😂😂😂🤣🤣🤣

    Calma e gesso che
    Piolino è un Cesso

    RispondiElimina
  49. .....In teoria, è proprio Maldini a doversela prendere con Pioli, perché se anche solo nel derby fa giocare Gabbia e non Thiaw è logico pensare che per lui Thiaw sia meno forte o meno utile di Gabbia e perciò il giudizio sul mercato del Milan diventa a ogni sconfitta più severo....

    grande Visnadi 👍

    se li dico io lo dice un nkukdk
    ma menomale lo dice anche una grande penna del giornalismo, a detta di molti, almeno prima di questo articolo 🤣😂

    è inutile fare mercato con un rimbambito come tecnico

    calma e gesso che
    Piolino è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo. Visnadi è un grande giornalista, sempre piaciuto e apprezzato, mentre tu nkukdk

      Elimina
  50. Nasone contonua a collezionare cappelle portiere scarso quello che fa due buone parate a seguito di una vaccata un tal portiere più che un campione ha tanto del cojone il clan dei sudamericani per lui vorrebbe ripristinare place de greve aujourd'hui place de la cpncorde co nannesso optional( la ghogliottina

    RispondiElimina
  51. Piùche incazzato sono profondamente amareggiato per il goalmancato da CDH mandarlo da un marabu magari conssigliato dal suo paesano il gigante buono per icalli

    RispondiElimina
  52. In effetti non aver capito prima il valore di thiaw è grave.

    RispondiElimina
  53. Ottimo il salamella sempre generosissmo buono pure il tiramisu che non è tanto peggio di nasone che non mi dava tutta sta gra sicurezza che la stampa amica e foraggiata sopratutto neimtaych importanti










    RispondiElimina
  54. Vorre ricordare a qualcuno che il Signor Leao pur non corrdndo come un invasato per il campo con la sua sola presenza tiena a bada 3o4 avversari ma a certi pressunti intenditori è più facile metterglielo nel cul che nel cu

    RispondiElimina
  55. Leao ieri ha fatto cagare checche' ne dica la UEFA, ha tirato un pallone in tribuna e ha sbagliato uno stop dove andava in porta, fatevene una ragione è discontinuo!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari