Attesa

// 54 commenti
Attesa per la partita, ma sui giornali sono concentrati sull'attesa per lo stadio.

54 commenti:

  1. Ciao@Ottimista,mi hai convinto,tutto il vecchio deve essere abbattuto.Per analogia,anch'io che ho visto cambi di politica governi nazioni tecnologia natura ambiente energia città chiese palazzi abitazioni elettrodomestici fino allo smartphone e ai computer,devo essre abbattuto?😀

    RispondiElimina
  2. Mi manca solo eliminare il Tottenham.

    RispondiElimina
  3. Per quanto mi riguarda, Cardinale e tutta la sua cerchia di merda , può andare a fare in culo.

    RispondiElimina
  4. Oggi compie 24 anni quello che poteva essere un rappresentante a vita dei nostri colori, un ragazzo che abbiamo tirato su e reso un campione, ma che purtroppo non ha imparato il significato della parola riconoscenza. Ora vedremo che carriera farà. Auguri Gianluigi Donnarumma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro @Gaspare dirò una bestemmia preferisco Tatarusanu!

      Elimina
    2. Ingrato, cafone e ritardato. E che vada a fanculo mancina che lo preferisce a Meret!

      Elimina
  5. Ciao a tutti.

    La questione stadio finora è e resta nel campo delle chiacchiere, quando si inizierà a vedere qualcosa di concreto allora se ne parlerà, ora direi che si può tranquillamente soprassedere. Personalmente preferirei restare a San Siro, se si dovesse farlo altrove ok a Sesto.

    Domani partita molto dura che ci potrebbe portare a +6 (tecnicamente +7) dall’avversaria, di fatto riducendone di molto le velleità Champions (anche se manca ancora molto). L’occasione è più che ghiotta quindi vediamo di non buttarla via. Contro i bergamaschi squadra corta e solidità difensiva sono d’obbligo: giocando come nelle ultime due avremmo buone chances di portarla a casa. Sarebbe stato importante riavere Bennacer perché in questo momento c’è un po’ di scollamento fra centrocampo e attacco, come sempre ci tocca sperare in una buona vena della catena di sinistra, in particolare di Leao che da un mese a questa parte pascola regolarmente in campo (mentre Theo qualche segnale concreto di ripresa l’ha dato). Non credo infine che domani avremo lo stesso numero di palle gol avute a Monza quindi un minimo di precisione e di cinismo sotto porta in più sarebbero graditi.

    Mi unisco a @Gaspare facendo gli auguri al bambascione Donnarumma. Rispetto ad inizio carriera ha vinto qualche titolo, accumulato esperienza ed ingrassato parecchio il portafoglio ma il suo livello tecnico è rimasto lo stesso di quando aveva 19 anni. Il fatto di non essere progredito mostra una scarsa cultura del lavoro, cosa che per uno che aveva il mondo ai propri piedi (o, visto il ruolo, fra le proprie mani) è sportivamente parlando un peccato mortale.

    Lato nostro attendiamo di rivedere all’opera il nostro portiere che, dall’essere una delle poche certezze che avevamo, è diventato, dopo avere saltato circa sette mesi in due sole stagioni, un grosso punto interrogativo. Vedremo se il ragazzo spazzerà via i dubbi ma servirà del tempo. Intanto i punti interrogativi in vista dell’estate iniziano ad essere tanti, forse anche troppi:

    Maignan
    Secondo portiere
    Calabria
    Florenzi
    Kjaer
    Gabbia
    Ballo Tourè
    Vice Tonali / Bennacer
    Ala destra
    Diaz
    Dekete
    Leao
    Rebic
    Origgi
    Ibra
    Giroud (non ha ancora rinnovato)
    Centravanti

    Spero solo che in cabina di regia non si dorma troppo. Forse mette meno ansia pensare alla partita..

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  6. Caro @Darwin evidentemente mi sono espresso male non volevo dire che il vecchio deve essere abbattuto non intendo per esempio che la piramide di Cheope deve essere abbattuta perchè vecchia tuttavia nessuno oggigiorno si sognerebbe di seppellire i propri cari in una piramide. Non voglio abbattere vorrei costruire qualcosa di nuovo e migliore. La vita è cambiamento. Nessuno pensa di illuminare gli stadi con le candele utilizziamo l'energia elettrica non per questo abbiamo buttato le candele nello sciacquone

    RispondiElimina
  7. Compirebbe gli anni, se fosse ancora tra noi, anche Aquilino Bonfanti, ma sfido anche i più attempati del blog a ricordare chi fosse

    RispondiElimina
  8. @Ottimista,c'è una faccina sorridente alla fine del mio post.Volevo solo fare una battuta spiritosa per rianimare un blog de profundis,nei confronti del quale I Sepolcri del Foscolo è una favola per bambini.
    Non sei tu che ti sei espresso male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di fare le faccine sorridenti dopo aver affrontato l'Atalanta!

      Elimina
  9. Buon dì
    Io col cazzo che mi unisco agli auguri alla merda guantonata! Merda era, merda è, e merda resterà!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, secondo me per essere definito una merdaccia il ragazzo dovrebbe essere infido e quindi dotato anche di un minimo di intelligenza. Secondo me lo sopravvaluti, alla fine è semplicemente un bambascione che ha avuto un grande dono dalla natura, dono che però coltiva poco e male.

      Elimina
    2. Dai Sas , mostriamoci superiori. D'altronde ha solamente 24 anni

      Elimina
  10. Anche per Merdarumma c'è un karma,oh,se c'è!
    Sarei ipocrita a fargli auguri che non sento minimamente.Non si può passare sopra a tutto.Semplicemente per me non esiste più. Cancellato.

    RispondiElimina
  11. Sì va avanti ancora molto con sta menata dello stadio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me hanno assicurato che c'è già un precontratto pronto per Sesto S. Giovanni

      Elimina
    2. Ben venga, ma io aspetto notizie ufficiali. E stadio assieme all Inter, a parità di ricavi non ha senso raddoppiare i costi.

      Elimina
  12. Fabio
    Buon giorno, guarda sinceramente nutro un odio profondo nei confronti della merda guantonata dal rinnovo con Mira. Lui è il suo entourage!
    Ho goduto come un riccio quando se n'è andato, perché, grazie al tardo dobbiamo ammettere che se n'è andati!


    Gaspare
    Leggi sopra, hai presente il prepuzio, ecco lì, fra gli altri , c'è la merda guantonata!



    Domani torna Maignan! Hallelujah hallelujah! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻




    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  13. L'assordante silenzio del blog e il dire cose tanto per dire dimostra quanto ci stia paralizzando l'attesa della partita con l'Atalanta,densa di incognite.Tutte le partite per noi hanno un'importanza capitale ma questa,come già detto,è più capitale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, la partita è importante ma non così tanto, secondo me. In Campionato ormai il bersaglio grosso è andato e quindi l’obiettivo è chiaro: entrare nelle prime quattro e finire a +16 sui gobbi (non si sa mai..). Posto che bisogna vincere, un eventuale pareggio domani non sarebbe un dramma. Attendo con maggiore ansia Tottenham-Milan, personalmente.

      Elimina
    2. Dato che sognare non costa nulla io sogno i quarti e un nuovo doppio derby fratricida.

      Elimina
  14. Ok @Fabio.Sognare è lecito.Dal mio punto di vista non qualificarci per la Champions è molto più grave che perdere col Tottenham.
    Pensa se le vincessimo tutte e due,perché no?
    Sto guardando il Napoli.Ma l'esame antidoping a quell'invasato di Mario Rui non lo fanno mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ovviamente. Più che altro perdere domani sarebbe sanguinoso. Non sto vedendo il Napoli ma oggi gì visto gli highlights di Liverpool-Real, che non avevo visto, e devo dire che due portieri che combinano cagate del genere in una partita così probabilmente sono sopravvalutati. Il povero Tatarusanu non è mai arrivato a tanto.

      Elimina
  15. @Fabio,aggiungi la cappella del grande Vicario che se l'avesse fatta il nostro vampirone apriti cielo.Il Napoli è fortissimo ma la pochezza del campionato è imbarazzante.

    RispondiElimina
  16. Il ciuccio vince con una facilità imbarazzante. Osi-uomini devastante e di gran lunga miglior giocatore del campionato: si tolga però quella ridicola mascherina che ormai non gli serve più.

    RispondiElimina
  17. Riflettori puntati sui due fuoriclasse Osi e Kvara.Ma chi di voi conosceva Kim?Preso dal Fenerbahce per 20 mln e stipendio di 2,5 €.Alto 1,90 insuperabile su palle alte e velocità impressionante sulle basse più senso dell'anticipo degno del miglior Thiago Silva.Ogni volta rimango folgorato dalla sua bravura,che ha dimostrato anche in Europa.
    Napoli scintillante che incenerisce gli avversari.Bravo Spalletti.

    RispondiElimina
  18. Dimenticavo,Osi-uomini bella...traduzione simultanea!👏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà c’era anche l’acca in mezzo ma me ne sono volutamente fregato😉. Buona serata.

      Elimina
  19. La potenza di questo Napoli è impressionante.
    Se continua così può arrivare alla finale di CL.

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrivarci conta come il 2 di ♠️ conta vincerla.

      Elimina
    2. Pagherei di tasca mia per arrivare in finale caro Bande, credo non solo io e immagino anche tu! Buona serata.

      Elimina
  20. Io sono dell' idea che se il Napoli prende il Real o il City perde sicuro,

    RispondiElimina
  21. Mancano 6 partite, poi se gira tutto giusto.
    L’attesa del piacere, in fondo - cito una nota pubblicità - non è essa stessa il piacere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conta la meta ma quello che provi mentre cerchi di raggiungerla.

      Elimina
    2. Non so. Brutti ricordi di una mattina di maggio del 2005.
      Più imbruttito di chiunque. I sedicenti califfi musulmani solo figure sbiadite sullo sfondo, difronte alla mia cattiveria e aggressività, beh è durata pochi giorni.

      Elimina
    3. Tutto vero quel che dici ma l’emozione di tornare in finale dopo sedici lunghi anni vale anche il rischio di non vincerla.

      Elimina
  22. Cosa succede…
    Cosa succede nel blog?
    Non c’è più
    Non c’è più
    Non c’è più neanche un eliofan…
    Siamo noi
    Siano noi
    Quelli più stanchi,
    Siano noi
    Siamo noi
    Quelli al fatturato più indifferenti
    Siamo noi
    Siano noi
    quelli che dovranno andare avanti…

    RispondiElimina
  23. Ma quanto si sta bene senza i due (in realtà uno) NKUKDK?

    RispondiElimina
  24. Boni,state bboni,non illudiamoci,la mala erba non muore mai.

    RispondiElimina
  25. In effetti c'è un evidente fuggi fuggi.... Che sia la fine di questo blog? Devo ammettere che senza tuoni e fulmini fa abbastanza pena. Ma le sorprese non finiscono mai. Siete distratti non avete letto un commento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che per un paio di giorni con mole di messaggi inferiore alla solita si possa pensare alla fine di questo blog. Nel recente passato ci sono state già fasi analoghe che si sono rivelate molto estemporanee. Le discussioni e i tuoni/fulmini sicuramente aumentano l’audience così come anche il contraddittorio, mi sembra piuttosto ovvio. In ogni caso mi sembra che in questo blog ci sia sempre stata una certa qualità dei messaggi quindi non concordo sul fatto che faccia abbastanza pena senza litigi. Per affermare certe cose in in posto del genere, aperto a chiunque, bisognerebbe anche provare ad intervenire ogni tanto, altrimenti è troppo facile. Qui non siamo a Sanremo: qui se si ascolta una canzone che fa pena ognuno può prendere il microfono e salire sul palco per fare la sua performance.

      Elimina
  26. @gaspare, purtroppo questa sera non sarò presente allo stadio. Tifa anch per me.

    RispondiElimina
  27. @Sostenitore del Milan,ti fai vivo solo col "fuggi fuggi"?Anche meno.A me dispiace solo l'abbandono ufficiale di pochissimi e soprattutto di @Giuseppe da Firenze,col quale spesso civilmente mi scontravo ma leggevo con interesse.Tu cosa ti aspetti da un blog?Amicizia?Cultura?Attualità?News?Affinità?Cose interessanti?Battute spiritose?Ironia?Quando mai.Per me da un lato è una dépendance da frequentare nella speranza di scoprire qualcosa di interessante che ancora non so.Dall'altro è un luogo gratuito dove manifestare da rossonero le mie gioie,i miei desideri,frustrazioni,attapiramenti,condivisioni e trovare improbabili nuove amicizie.Manca per me una cosa fondamentale:guardarsi dritti negli occhi.La sola fede rossonera unisce o divide,e basta.Il non conoscere nulla di noi,il nostro vissuto,i nostro quotidiano non aiuta.Nell'anonimato è difficile mantenere un certo equilibrio,è più facile mostrare il nostro lato peggiore.Tanto c'è una sorta di immunità.Magari si insulta una degnissima persona che ha mille qualità a noi sconosciute oppure si loda un'altra che invece è un emerito cazzone.Dipende se dice cose che CALCISTICAMENTE ti piacciono o meno.Ma ci rendiamo conto?Follìa pura.Invidio solo chi si dà appuntamento allo stadio o in un qualsiasi posto per conoscersi.La novità mi ecciterebbe ma non posso farlo per diversi motivi.E allora apro ogni tanto il blog e lo prendo per quello che è:un passatempo.Sta a me,a noi,renderlo più o meno piacevole.
    @Sostenitore,fatti un giretto negli altri blog ed elencami quelli più interessanti.Il nostro ha il pregio di lasciare libertà di espressione,ma,come sempre accade,senza gendarmi molti di noi usano male questa libertà ed esagerano nel turpiloquio e in ripugnanti bestemmie assortite.Tutto viene coperto da una riprovevole quanto vigliacca immunità.
    Non dobbiamo piacerci tutti.Bastano pochi ma buoni.
    E dopo questo sfogo mi allaccio le cinture:c'è Milan Atalanta!

    RispondiElimina
  28. Ciao @Fabio,ti avessi letto
    prima non avrei fatto tutto quello sproloquio e avrei solo scritto:vedi post di Fabio 26 feb 2023, 08:00.
    Sarei andato prima a far colazione!Buona domenica.

    RispondiElimina
  29. Tutto vero.... Questo è il bello e il brutto dei social in cui si parla di cose su cui non abbiamo nessuna possibilità di influire.In un blog dedicato a una determinata auto ci si aiuta a vicenda, tempi di consegna, difetti, soluzioni, come imparare a usarla, conoscerne i meandri informatici... Ecc ecc. Qui ragioniamo senza conseguenza alcuna. Utile solo come sfogo e come tale quasi sempre sopra le righe. Ma fondamentalmente non conta niente. solo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le due tipologie di blog da te menzionate non si possono paragonare, secondo me.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari