Oggi c'è il derby

// 148 commenti
Il resto non conta.
Ah, ci sarebbe il mercato?

148 commenti:

  1. Buongiorno a tutti.

    Parliamo della partita perchè sul mercato è stata già messa una pietra tombale.

    Arriviamo a questa finale nelle peggiori condizioni possibili:

    - Tre non vittorie nelle ultime tre partite e una sola vittoria nel 2023 (mentre l'Inter ha vinto tre partite su quattro e pareggiata una per sfortuna) e quindi morale abbastanza sotto i tacchi.
    - Situazione infortuni in miglioramento ma ancora negativa.
    - Diversi giocatori, fra i quali anche i più importanti, fuori condizione per via dei Mondiali, perchè gli si è tirato il collo, perchè sono appena tornati da infortuni.
    - Portiere e difensori centrali in stato confusionale.

    A tutto questo aggiungiamoci che affrontiamo l'Inter, squadra che storicamente ha tutte le caratteristiche per metterci in difficoltà:

    - Forti fisicamente.
    - Abili in contropiede e a sfruttare le disattenzioni.
    - Abili sui calci piazzati.

    Tutti gli elementi fanno pensare ad una sconfitta e quindi io resto incredibilmente e cautamente ottimista.

    Parliamo di una finale e di un derby: la stanchezza mentale e fisica va messa da parte, se la squadra avrà l'atteggiamento e la concentrazione giusta se la giocherà. Bisogna lasciare tutte le energie sul campo, ci sarà quasi una settimana poi per recuperare in vista della Lazio.

    Giorni fa scrissi che avrei voluto Kjaer in mezzo alla difesa e forse sarò accontentato: Tata e Tomori hanno bisogno di una guida con bastone e carota, le dormite oggi sono da evitare. L'assenza di Krunic, tanto sfottuto e deriso, in questa partita è secondo me pesantissima: mi auguro di vedere un terzo centrocampista in campo ad agire da disturbatore sulla trequarti, l'unico possibile è Pobega. Per il resto, speriamo che i nostri centrocampisti diano l'anima come sempre (Tonali è riposato, unico fatto positivo) e che i nostri giocatori di qualità (Theo, Leao, Giroud, ci aggiungo Diaz) facciano una partita di grande livello.

    Stiamo tutti vicini alla squadra e al mister in questo momento, se lo meritano per il percorso che hanno fatto. Così come ci meritiamo di chiudere il cerchio aperto vincendo lo Scudetto, proprio contro i cartonati, conquistando anche la Supercoppa.

    Buona giornata e Forza Milan!!!

    RispondiElimina
  2. Siamo a posto così di galliani memoria...

    RispondiElimina
  3. Marco Spinelli.Con i precedenti di Pioli sulla nostra panchina essere ottimisti o pessimisti non serve, bisogna solo domandarsi, il nostro uomo con le spalle al muro riuscirà ancora una volta a cavarsela o per lui e' arrivato il de profundis ?

    RispondiElimina
  4. Minkia alla buon ora criticozza. Per stasera la vedo grigia, loro sono enormemente favoriti ma in una finale può sempre succedere di tutto

    RispondiElimina
  5. Lo dico con il cuore lacerato e colmo di sofferenza...

    Stasera speriamo nell'imbarcata totale contro i ratti in modo da far implodere questa sordida società...


    Un solo grido:

    MERDINIC...MERDINIC...
    VAFFANCULO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Denzel, temo che anche in caso di sconfitta i rettili al comando non modificheranno di una virgola il "progetto", percui stasera tiferò questa squadra di morti-viventi che vestono rossonero.

      Elimina
  6. Beh,che dire cara Critica, un doveroso grazie x averci omaggiato di un nuovo post di discussione.....tra l'altro alla vigiglia di un derby piuttosto importante.... insomma,lo definirei un regalo!!

    Per quanto riguarda la partita di stasera,ma per il proseguo in generale,a parte qualche sbottamento dovuto alla tensione delle varie partite giocate di volta in volta, per il resto penso che ci siano momenti da dedicare alle critiche ed ai giudizi più o meno definitivi su questo o quest'altro, e momenti ( come questo)in cui (personalmente) mi dedico a 360° a sostenere senza indugi lo stesso gruppo che "nonostante tutto quello che volete" mi ha regalato la gioia per la vittoria di uno scudetto vinto proprio ai danni dei cuginetti da noi tanto amati, donandomi emozioni che non vivevo da molto, troppo tempo!
    In questo fantastico gruppo ci metto tutte le componenti che ,in modi differenti, hanno contribuito alla vittoria finale.per cui forza ragazzi a prescindere...e se sarà sconfitta, grazie ugualmente, per tutto il resto aspetto il finale di stagione!
    FMS!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti, non credo la porteremo a casa stasera, per poi fare un filotto di vittorie fino al Tottenham.

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri, sempre Campioni d'Italia in carica sempre, meno uno. Oggi, poche balle, solo e soltanto....FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO!!!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
  9. vediamo se il Frate riuscirà a sbracare anche stasera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Ghost , il solo aver messo Diaz titolate presuppone un fallimento, l'ennesimo, in partenza. Ma d'altronde il prete ci ha abituati "bene" in tal senso.

      Elimina
  10. Dite a Salaemekers Calabria e compagnia cantante di non fare falli stupidi sulle due fasce con inevitabile calcio di punizione e cross!

    RispondiElimina
  11. Marco Spinelli.Cardinale e company decideranno loro quando andarsene anche se stasera dovessimo prendere una legnata,a questi frega niente del Milan, sono interessati solo a quanto rivenderanno il Vecchio Diavolo.I precedenti scaramantici sono per noi perche' nei due precedenti, in finali secche, ai cartonati li abbiamo fatti sempre piangere, attacchiamoci alla credenza popolare che non c'e' il due senza il tre......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però, in teoria, se vogliono guadagnarci al momento della vendita ci devono essere per forza anche vittorie sul campo

      Elimina
    2. Direi più che vittorie in campo soldi in cassa!

      Elimina
  12. Avrei preferito vedere Lumaku titolare, auguriamoci che Kjaer sia in forma e che Leao sia meno svogliato della partita contro il Lecce , e di non andare ai supplementari
    e di alzare la Coppa

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una partita.
      In una partita può accadere di tutto, in qualsiasi partita, contro qualsiasi avversario.
      Come ieri sera ed in mille altre occasioni.
      Verificata la forza incontenibile di molte riserve della capolista 😂 contro l'ultima in classifica della serie A....stasera tocca a noi affrontare invece i candidati alla seconda stella 😝

      Caro @Mauri, la storia consolida i giudizi, che nel tempo prendono il posto delle impressioni del momento, questo è ciò che penso.

      Infatti di seguito ripropongo un intervento pubblicato ieri.

      Caro @Unknown⚽, probabile che Kjear non sia più (o non ancora) quello pre- infortunio.
      Dovrebbe marcare Dzeko (non proprio un fulmine di guerra) e questo mi conforta, ma durante una partita può capitare che debba andare a contrastare qualcuno più veloce...e lì potrebbero nascere problemi, perché con tutta l'esperienza di questo mondo, pur con tutta la personalità che si vuole...se non riesci a tenere il passo dell'avversario...sono dolori.

      Moufrigno con la sua tattica, più attendista della nostra, ci fa sentire la sua calorosa vicinanza in classifica, lo stesso si può dire di Sarri con il suo gioco palleggiato.

      Alla fine sarà decisiva (come sempre per me) la qualità dei giocatori ed è già una buona notizia sapere che non affronteremo Immobile.

      La storia dice:
      stasera ci sarà una squadra che si è guadagnata questa vetrina da Campione d'Italia, un'altra da vincitrice del Frecciarossa.

      Elimina
  13. In vista del derby di Supercoppa di domani a Riyad, Sky ha fatto un interessante confronto economico tra Milan ed Inter negli ultimi cinque anni (dati Football Benchmark):

    RICAVI OPERATIVI TOTALI
    Negli ultimi tre anni, l'Inter ha avuto un sali e scendi, mentre il Milan è andato in crescendo, con la distanza tra i due club che è scesa nettamente: nella stagione 2021-2022, l'Inter ha ricavato 322 milioni di euro, il Milan invece 269 milioni (nell'annata 2018-2019, per esempio, la distanza era molto più ampia visto che i nerazzuri ricavavano 366 milioni, mentre i rossoneri 214).
    RISULTATO NETTO
    Se cinque anni fa, il risultato netto dell'Inter era di -18 milioni e del Milan -126, nell'annata 2020-2021 c'è stato il sorpasso del Diavolo che nell'ultima stagione è arrivato a -67 milioni, mentre il club nerazzurro è a quota -140.
    COSTO DEL PERSONALE
    Per l'Inter il costo del personale è schizzato nella stagione 2020-2021 (da 198 a 262 milioni di euro), mentre il dato del Milan è rimasto piuttosto stabile (da un minimo di 150 milioni nella stagione 2017-2018 ad un massimo di 185 milioni nell'annata successiva). Nella stagione 2021-2022, i nerazzurri sono a quota 248 milioni, i rossoneri 170 milioni.

    😱 Chi sta meglio guardando l'andamento progressivo degli ultimi anni?
    I loro ricavi erano nettamente superiori...adesso possiamo togliere il "nettamente" pur se lo sono ancora.
    Le loro perdite sono invece diventate nettamente superiori alle nostre (anche se guardando i risultati sportivi non dovrebbe essere così).
    Nel costo del personale dell'ultimo bilancio ci "battono" per circa 80 milioni 😂

    Direi che il MIRACOLO gestionale/economico è di gran lunga superiore al miracolo sportivo anche se il secondo trae linfa dal primo e viceversa.
    👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa @Vale ma la partita è stasera alle 20.00. Per non generare confusione!

      Elimina
  14. @Maury,concordo su tutto.
    @Fabio,anche con te sono d'accordo.Ti chiedo solo,a mo' di battuta(anche se ho capito il tuo paradosso):come si fa a mettere da parte la stanchezza fisica?Quando le gambe non girano basta non pensarci?
    Anch'io voto Kjaer su Dzeko e a fare da chioccia.Poi vada come vada.
    @Ottimista,piu' che a Saele rivolgerei l'invito di prestare maggior attenzione sopratutto a Calabria che,piu' che correre,post infortunio ho visto arrancare faticosamente su avversri veloci.Quando poi si avventura a cc e all'attacco addirittura dal 1° minuto che paura!Non c'e' piu' il Kalulu fantastico dell'altr'anno che gli para il kulo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi preoccupano molto i calci di punizione dalle fasce l'Inter le sfrutta molto bene e noi andiamo un po' in palla con Tatarusano che non esce!

      Elimina
  15. I duelli in campo sono tutti decisivi.
    Se Tomori ferma Lautaro, è un qualcosa che vale quanto Leao che vince il suo duello (nei 90') con Skriniar.

    Tra i nostri ed i loro farei volentieri a cambio solo per due ruoli: Onana/Tatarusanu, Dumfries/ Saelemaekers.
    Per il resto mi terrei sempre i nostri che trovo più simpatici, corretti, belli etc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dumfries non lo visto molto in palla al ritorno dai mondiali. Speriamo che continui così

      Elimina
  16. @OTTIMISTA, avevo premesso che avrei riproposto un intervento pubblicato ieri, quindi l'ho fatto.
    Quel "domani a Riyad" è dell'articolista che ha scritto ieri.

    RispondiElimina
  17. Anche a me preoccupano i calci piazzati, mi preoccupa di più che in quelle occasioni marchiamo a zona.
    Non aiuta Tatarusanu, non aiuta la statura di Calabria, Diaz, Bennacer, non aiuta il fatto che Leao e Saelemaekers (ma in parte anche Theo) non sono mai stati forti sui palloni alti.
    Ne avremo solo 3 che sanno svettare di testa: Kjear, Giroud, Tomori...troppo pochi!
    È una nostra caratteristica deficitaria.
    Loro hanno: Skriniar, Acerbi (o DeVrj), Bastoni, Dumfries, Lautaro, Dzeko.

    Per questo è una follia marcare a zona, almeno si dovrebbe stare attaccati all'avversario per sbilanciarlo, altrimenti dove non può arrivare Sandro, arriva Bastoni (per fare un esempio).

    RispondiElimina
  18. Chissà quando miglioreremo nei nostri antichi difetti e problemi:
    - calci piazzati subiamo da anni.
    - infortuni a catena si susseguono da anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo gol subiti di testa (7/20) sono decisamente troppi! A confermare la tua precedente analisi

      Elimina
  19. Darmian a uomo su Leao. Userà,come è solito fare,più le mani che i piedi.

    RispondiElimina
  20. Beh se gioca Darmian non gioca Dumfries

    RispondiElimina
  21. @Darwin, ciao ragazzo. Hai ragione, la stanchezza fisica non si può cancellare ma la voglia di vincere spesso fa fare cose impensabili. Io credo però che, in generale, i problemi principali siano la scarsa brillantezza in alcuni (ahinoi, soprattutto i nostri giocatori top: Theo, Leao, Giroud ed anche un po' i due mediani) ma soprattutto la poca sicurezza a livello di squadra, dovuta alle incertezze e dalla mancanza di leadership dei tre dietro. A Salerno la squadra si è mossa bene e tantissimo, contro la Roma idem (negli spazi strettissimi che ci lasciavano) mentre a Lecce se sei troppo giù di condizione non riesci a recuperare due gol di vantaggio.

    La mossa Kjaer è a mio parere giusta e dovuta, visto il tipo di partita, perchè il terzetto Tata - Tomori - Kalulu è in uno stato mentale allucinante. Ci sono dei rischi? Si ma per vincere bisogna rischiare.

    Un'altra mossa che spero venga fatta è un uomo (Pobega) aggressivo a rompere le balle a Calhanoglu che, se pressato, va palesemente in difficoltà perchè non è Brozovic.

    RispondiElimina
  22. Un @noncapisciunkazzodi calcio sentenziò:panchina del Napoli nientedikè!
    Mi ha convinto:con Ostigard,Juan Jesus,Demme,Elmas,Olivera,Bereszinsky,NDombele,Raspadori,Simeone e Lozano non si capisce come possa essere primo in classifica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo oltre

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
    2. Sarà meglio 😂, infatti potrebbe essere riferito anche a me.
      Questa volta passo anche io, ma perché altrimenti arriviamo in fretta a 200 commenti.
      Però una volta che questo ormai l'ho scritto mi domando: i giardinetti chiudono tutti entro le h. 20.00?
      😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    3. 🤣🤣🤣😂😂😂

      Elimina
    4. Ahahah questo è un genio cazzo. Ma come si fanno a proferire certe stronzate?

      Elimina
  23. In linea di principio ed a bocce ferme preferisco che giochi Darmian che dovrà vedersela con Theo nelle due fasi.

    RispondiElimina
  24. il mio pronostico è 2-1 per noi
    gol di Leao e Messias - Lautaro,
    e loro finiscono in 10 per proteste sul gol vittoria di Messias 😄

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  25. Io propongo la barzelletta dell'assurdo:
    finisce ai rigori, Tata ne para 3 ed Onana nessuno...😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Vale tra i due è dura chi scegliere 😄
      ma scelgo Tatarusanu, Onana non lo vorrei neanche come terzo

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
    2. Anche io... però con alcune condizioni per il nostro portiere:

      1. bere 1 lt. di caffè ristretto 10' prima di ogni partita.

      2. mettere un berrettino vecchia maniera, ma non per ripararsi dal sole, piuttosto per non ripararsi necessariamente sotto la traversa.

      3. non vedere troppe serie sui vampiri, piuttosto provare a volare quasi come loro.

      Elimina
    3. 😂😂🤣🤣
      concordo @Vale

      Elimina
  26. Marco Spinelli.Chi schiererà Inzaghi non lo so e non mi interessa,certo che se Pioli mi schiera Bennacer,Diaz,Messias non si può dire che in centimetri e chili abbondiamo li in mezzo al campo.

    RispondiElimina
  27. @Cane vuoi sapere come si fa' ?
    visto che và di moda i copia incolla ne faccio uno anche io

    Darwin
    12 ago 2022, 22:45:00
    A chi ha detto e ripete in continuazione che Messias è una pippa,domando:
    Perché Messias è scarso?Forse perché è persona umile?Perché viene dal Crotone?Perché non è una "riserva" di una squadra stellare come il Liverpool?Perché non è tecnico?Perché non rientra?Perché non vede il gioco?Perché è lento?Perché non si lamenta?Perché è piccolo e marron?Perche' costa poco?Perché guadagna poco?Per voi cosa vuol dire giocare bene?Cazzo,cazzo,cazzo,questi individui che non capiscono una mazza di calcio mi dicano in cosa Messias fa schifo e in cosa sono più forti i Raspadori,i Petagna,i Politano,gli Scamacca,i Bernardeschi,i Callejon,i Lazzari,i Keita Balde,i Piatek,i Shomurodov,i Sansone,i Caicedo,i Correa,i Bellanova,gli El Shaarawy,i Kulusevsky?Tutti valutati a cifre che ti raccomando.
    La mia sopportazione alle minchiate ha raggiunto il livello di guardia e siccome nessuno mi paga per leggerle vi abbandono.Buonanotte.

    --------
    Azzz vuoi mettere Raspadori con Messias ? 😂😂😂😂🤣🤣🤣

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  28. I nonkapiskonounkazzodikalcio invece di vergognarsi per le megastronzate che dicono(vedi panchina partenopea),linguainbokka fanno gli offesi e tirano fuori la storia dei giardinetti.Potrebbero più semplicemente dire che sono io a noncapireunkazzo;io incasserei e porterei a casa.Secondo me anche loro frequentano i giardinetti visto che oggi ho pestato 2 💩💩acce,una con una bandierina con pallone gobbo e un'altra con la foto di un tavernello.
    Dovevo passare oltre..ma mi sono distratto un attimo perché ho visto una maglia merdazzurra che li ossessiona tanto.
    Senza offesa,solo per vivacizzare un blog paralizzato dalla paura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intenditore di Kalcio
      Ancora convinto che Messias è meglio di Raspadori?
      🤣🤣🤣😂😂😂

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
  29. Marco Spinelli.Metti Pobega al posto di Diaz e inserisci lo spagnolo nella ripresa quando cala il ritmo agonistico della gara e forse risulterà più decisivo contro avversari meno tonici sul piano fisico.

    RispondiElimina
  30. Supercoppa italiana con le merde, a differenza del campionato la ritengo una partita molto antipatica, nel senso che se vinci non conta una beata minchia ma se perdi ti fa incazzare non poco.

    RispondiElimina
  31. Spiaze secondo me la imposterà tutti belli arroccati nella propria metà campo con ripartenze dopo recupero palla peccato che Darmian non vale Dumfries e Mkhitaryan non vale Bronzovic. La partita la si può vincere sulla nostra catena di sinistra sperando che Theo e Leao siano in buone condizioni. Attenzione alle palle alte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, ottima notizia che Dumfries e Brozovic non giocano,
      Su Leao mi auguro che entri in partita subito e non a partita compromessa

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
  32. Se ti rivolgi a me riguardo Messias/Raspadori,mai detto.Adesso sprofondiamo anche nel falso.Se non incolli subito il post in cui avrei detto una simile kazzata ti spelerò il cuoio b/n.
    Incollalo subito,lo leggerò con comodo quando rientrerò e con comodo ti manderò a...
    Stai sereno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. col ditino sali un po' su tra i messaggi, ho fatto un copia incolla di un tuo messaggio

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
    2. Ah dimenticavo, tra gli altri hai inserito anche Politano , anche lui del Napoli 😂
      ma ora saranno diventati dei fuoriclasse in cinque mesi 🤣🤣

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
  33. Farsa Leao.Ci sono due montagne da scalare:clausola rescissoria e commissioni per gli agenti.Praticamente impossibile.Se Maldini ci riuscirà santo subito.Se non ci riuscirà non avrà colpe.

    RispondiElimina
  34. Non so voi ma stasera avrei schierato Pobega trequartista a uomo su Chalanoglu, non mi convince Brahim Merdiaz!

    RispondiElimina
  35. Ragazzi quanto siamo caduti in basso! Qualche anno fa una supercoppa tra Milan e Inter sarebbe stata giocata a San Siro con pienone e tutto esaurito oggi per un piatto di lenticchie (in realtà chissà quanti milioni) giochiamo il derby più importante d'Italia in uno stadio tra beduini e cammelli a migliaia di chilometri da Milano e il principe gonfio di petrodollari Salman al Sa'ud premierà con la coppa il capitano della squadra vincitrice e chi lo sa gli farà indossare un loro pastrano e forse lo farà salire su un cammello reale

    RispondiElimina
  36. Pobega lo utilizzerei se vuoi pressare alto ma Diaz ha più garra

    RispondiElimina
  37. Quindi lo scassacazzi rimbambito che non capisce una minchia di calcio (ed ormai nemmeno di minchia 😂) continua imperterrito.

    Cioè inizia, gli si risponde in maniera garbata (giardinetti quindi meno di quanto ha fatto lui) e continua in modo più pesante....

    Nessuno gli dice niente?
    Poi ci si lamenta dei 366 interventi dei quali la metà sono insulti?
    Bella questa!

    Razza di rincoglionito....io ho scritto che le riserve del Napoli hanno dimostrato ieri di non essere dei fenomeni contro l'ultima in classifica, ma che "per me il Napoli quest'anno resta complessivamente più forte del Milan".

    Certo, un coglione per il quale le classifiche sono determinate da "piedi educati" 😝 e Demme...cosa può rispondere?
    Che il Napoli è in testa alla classifica grazie a Lozano...😂😂😂😂😂😂

    Unknown ⚽... occhio che si mette le stampelle e viene a spelarti come una patata...😂😂😂😂
    Chissà cosa farà a me questo imbecille supponente. 😱😱😱

    RispondiElimina
  38. Vale
    18 gen 2023, 00:04:00
    Anche il Napoli fuori dalla coppa, anche loro in superiorità numerica, certo ai rigori, ma con tutto il rispetto la Cremonese non è il Torino.
    Le riserve sono tali per tutti e quando i titolari entrano a partita in corso...non sempre risolvono o entrano con la giusta testa.
    Per dire che questo è il calcio e non ci sono scandali.
    Detto questo resto convinto che il Napoli quest'anno è superiore al Milan e che vincerà lo scudetto, molto probabilmente "solo" quello.

    80 anni e non capire (più) quello che si legge...e se non si legge non si rompano i coglioni..🤭🤭🤭

    RispondiElimina
  39. Darwin
    17 gen 2023, 14:06:00
    Senza Krunic(da me e da Maldini amato)stiamo zoppicando,fatevene una ragione........etc. etc.

    Senza Krunic.... ahahahah ahahah ahahah ahahah.... però il piollo c'è!
    🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  40. Ormai De Ketelaere è panchinaro fisso, Pioli ha capito che è scarso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già e adesso che ce ne facciamo ci riproviamo il prossimo anno o lo vendiamo o lo diamo in prestito?

      Elimina
  41. Però mettere Kulusevsky e Scamacca sullo stesso piano di Messias... non è mica una stronzata della quale vergognarsi..no...no...quella è affermazione da veri intenditori di calcio.
    😂😂😂😂
    Poi in futuro tutto può essere, ma momento in cui si scrive non è una stronzata....di più!!!

    RispondiElimina
  42. @Vale credo che ilnoncapisceunkazzo di calcio sia riferito a un mio messaggio in cui ritenevo le riserve del Napoli non certo all'altezza di vincere una Champions League, per dire che da noi in Italia le riserve non sono le stesse che in Premier o PSG e Company, e che le nostre non saranno eccelse ma anche le altre non sono riserve piene di fuoriclasse,
    e da lì risatine a non finire e sfottò della serie non capisco una mazza,
    ora se ad Agosto
    IndentltorediKalcio riteneva Messias non inferiore a Raspadori e Politano allora è tutto ok lo ha scritto un ex centravanti e intenditore di calcio,
    lo scrivo io sono Scemo
    funziona così da queste parti 🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  43. Aahh...io ho pensato che si riferisse anche a me, visto che da ieri sera scrivo sulle riserve del Napoli...ma tanto non cambia niente, perché essendo tu ed io la stessa persona...si riferiva ad entrambi 😂😂😂😂 infatti poi ha scritto al plurale sulle 💩💩
    Mi scasso dalle risate.🤣🤣🤣
    Questo blog mi vien voglia di abbandonarlo, ma mi viene l'orticaria al pensiero di come godrebbero alcuni...quindi per ora resto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Vale , anche io resto 😂

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
  44. Ragazzi buonasera, a prescindere dall’importanza del trofeo in palio, il derby mi procura sempre le stesse emozioni, e da sempre ho un rito : non parlo della partita, prima. Per onorare il rito, mi chiudo in religioso silenzio.

    RispondiElimina
  45. Quello che ho detto su Messias il 12 ago 2022, 22:45:00 lo ribadirei.Era il 12 agosto(!)dell'altr'anno.Leggi bene,testina.Non dicevo che è più forte.Mi chiedevo solo perché ce l'avessero tutti con lui e lo paragonavo a tanti altri,non solo a Raspa.
    E NON MI SBAGLIAVO SUL RASPA e POLITANO.
    Quest'anno Raspa14 partite,1 gol😱.
    Politano 17 partite 3 gol😱
    Messias 12 partite 2 gol.Studiate perché " nonkapiteun kazzodikalcio".
    Prendi un post di agosto dell'altr'anno e lo riproponi a kazzo?Provo solo disgusto ma ormai se ne sono accorti tutti che siete una persona sola.C'e solo uno che può scendere così in basso.Non c'è bisogno che lo nomini.Stesso copia e incolla,stesso stile,stesso letto,stessa spregevolezza,stessi ritornelli finali,stessa lingua in bokka,stesse parole,stessi interventi al secondo,stessa imbecillità,stesso dna.
    Senza offesa.
    Dopo essere stato smerdato da un mucchio di post che non tutti conoscevamo,eccolo che parte una controffensiva che peggiora solo la sua credibilità.Voltaggabbana nato.
    Senza offesa.
    Sbizzarritevi con le vostre offese,faccio spallucce e vado a controllare un cantiere dove ci lavorano solo schiavi merdazzurri come voi.

    RispondiElimina
  46. Dimenticavo una cosa:su Krunic la penso esattamente come Maldini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro mio gli specchi stridono eccome 😂🤣😂🤣
      Hai paragonato una riserva Messias non inferiore alle riserve Raspadori e Politano,
      detto da me è un
      nonkapisceunkazzdikalcio
      detto da te è un
      NonKapisceunaMazzadiKalcio
      😂😂🤣😂😂🤣😂🤣

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
    2. oppure diciamola così
      Ad Agosto 2022 non capivo un cazzo di calcio
      adesso Gennaio 2023 vedendo la classifica sei un intenditore di calcio
      😂😂😂🤣🤣🤣🤣
      Ridicolo

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
  47. Era il 12 agosto 2022... cioè appena qualche mese fa.
    Invece prende ad esempio miei commenti di 2 anni fa (riportati dal suo compare) per evidenziare (secondo lui) contraddizioni ATTUALI 😂😂😂
    Che pusillanime!

    Quindi lui non è banderuola nell'affermare e poi smentire dopo pochi mesi che le riserve del Milan equivalgono più o meno quelle del Napoli.

    ".....Un @noncapisciunkazzodi calcio sentenziò:panchina del Napoli nientedikè!
    Mi ha convinto:con Ostigard,Juan Jesus,Demme,Elmas,Olivera,Bereszinsky,NDombele,Raspadori,Simeone e Lozano non si capisce come possa essere primo in classifica....."

    😂😂😂😂
    Come se non si fosse capito che per lui il Napoli è in testa perché ha riserve più forti di Messias, Kijear, Florenzi, Pobega, Vrankx, Rebic, Origi, etc.
    Ma prima aveva messo nel gruppone mister 40 milioni Scamacca! 😱

    Credibilità puoi trovarla e ricercarla solo qui...

    Non ti basta certo scrivere "senza offesa" per discolparti dalle tue offese ripetute che seguono le provocazioni da scassaminchia spocchioso.

    Resta convinto che siamo la stessa persona, chi ha cervello in questo blog capirà da questo quanto sei coglione (degli altri me ne fotto 😂)

    Disgustati...io non bisogno nemmeno di esprimerlo nei tuoi confronti...e continua a chiamare in causa altri: "se ne sono accorti tutti" ....con un TUTTI che prima bisognerebbe verificare e se anche fosse non cambia di una virgola la mia posizione.

    Ora vai e pera cotta!
    Senza offesa.... è per la tua sana alimentazione....😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  48. ora termino per non arrivare ai 200 messaggi

    .......
    Darwin
    18 gen 2023, 16:50:00
    Se ti rivolgi a me riguardo Messias/Raspadori,mai detto.Adesso sprofondiamo anche nel falso.Se non incolli subito il post in cui avrei detto una simile kazzata ti spelerò il cuoio b/n.
    Incollalo subito,lo leggerò con comodo quando rientrerò e con comodo ti manderò a...
    Stai sereno.


    Io sono sereno visto che non ho scritto niente che non sia uscito dai tuoi neuroni,
    tralasciando le minacce,
    fossi in te mi sentirei meno sereno dopo
    la figura di merda fatta
    prima di dare appellativi alla gente guardati indietro o allo specchio

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  49. Per onestà intellettuale non cito Gabbia, Toure', Krunic, DeKete, Thiaw, Adli che non sfigurano certo a confronto di Ostigard, Juan Jesus,Demme, Olivera, Bereszinsky.

    Quest'ultimo ieri ha mostrato che grande acquisto ha fatto Giuntoli 😂 con una prestazione delle sue, degna del giocatore da Samp che è!

    RispondiElimina
  50. Nostro malgrado, data la pochezza della rosa, data la mancata sostituzione di Kessie, Krunic rusulta essere un giocatore importante.

    RispondiElimina
  51. Si...si...beccamorto..confrontati anche con chi ha avute culle in casa o è ricorso alle adozioni (questi ultimi rispettabilissimi)...😂😂😂😂
    Razza di fallito nelle cose che contano! (tra le quali non c'è lo sniffare coca 🤣).

    Il confronto è a 360 gradi, con chi sta meglio e con chi sta peggio, quello con questi ultimi aiuta alla consapevolezza dei traguardi raggiunti e pone positività per altri più ambiziosi, chi si confronta solo con chi sta meglio di lui rosica e vive da sfigato in un confronto nel quale è sempre e solo perdente...diciamo la tua situazione con la mia...😝😝😝

    RispondiElimina
  52. Poi c'è la spocchia di chi come il sasoide non tollera ci sia qualcuno sopra di lui e rosica....rosica....come neanche una colonia di castori...🤣🤣🤣
    Che vita infelice di chi non sa mai godere della propria posizione perché se non è il primo della classe si sente inculato e sottomesso.
    Crepera' nell'insoddisfazione che lo ha accompagnato per tutta la sua inutile e spocchiosa esistenza.
    Ma che cazzo vuoi capire tu della vita...pensa a sommare la mancata vendita di dollarumma al costo di Maignan...che ti ride dietro anche un ragazzino delle elementari..😱😱😱

    RispondiElimina
  53. Sono d'accordo con Marco ed Andrea, avrei messo pobega al posto di Diaz, tuttavia spero il mister abbia ragione visto che le ufficiali danno lo spagnolo titolare

    RispondiElimina
  54. 60 milioni PERDITA per la mancata vendita di dollarumma + 15 per il COSTO di Maignan = il Milan per colpa di Maldini ha perso 75 milioni! 😂😂😂😂😂

    Il sasoide pensiero, quello che pensa ad "eccellere" 🤣🤣🤣

    Poi arriva il ragazzino delle elementari, con un minimo di capacità logica, e gli dice:

    " scusi signor eccellente dei miei coglioni....ma vendendo il portiere che aveva non doveva poi COMUNQUE comprarne un altro?...Quindi perché considera entrambi gli importi come PERDITA?"

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    ..." forse perché Maignan è costato troppo"?
    🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  55. Che vita grama e da perdente quella di Gianni Rivera 😂
    Non è riuscito ad essere come Pelé!
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  56. Applauso alla lega!!!
    Supercoppa italiana in Arabia Saudita (dove abita il cirrosi) con lo stadio mezzo vuoto! 👍🏻👌👌👌👌👌



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  57. Ninne di theo e 1 a 0!



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  58. Tonali deve marcare due uomini....altro che ninne di Theo
    Pioli sveglia

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  59. Se Tonali deve anche marcare Dzeko, beh adieu Pioli svegliati

    RispondiElimina
  60. No tengo palabras
    No words
    Senza parole

    Pelle57

    RispondiElimina
  61. Tontonali e kjaer per farfalle.....


    Ps con tomori non fai un fuorigioco manco se viene giù Jesus!!!

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  62. Siamo in bambola,io preferisco vincere il derby di campionato.

    RispondiElimina
  63. Primi 30 minuti ci stanno prendendo a pallate! Il secondo gol non è ammissibile prenderlo per una squadra professionistica di serie A

    RispondiElimina
  64. Formazione oscena, organico osceno, società oscena!
    Tardo vaffanculo!!!

    RispondiElimina
  65. E ringraziamo Tata per il momento, ho una pippa mentale
    Ma a Dubai conoscono la canzoncina na na na na na na
    On Fire ? 🤣
    Comunque non è finita, se on Fire pone qualche rimedio tattico alla squadra si può ribaltare il risultato
    Speriamo

    RispondiElimina
  66. Dai che tra poco entrano Adli, CDK, Origi LEGGENDA LIVERPOOL YES (tm) e Salemaker e la ribaltano.

    RispondiElimina
  67. E' vero che e' un derby ma se l' andazzo permane rischiamo di rimanere fuori dalla zona Champions.

    RispondiElimina
  68. Entra CDK e fa una tripletta... (Ed io divento vegano, promesso)

    RispondiElimina
  69. Giochiamo male, ancora una volta, ma avere un manichino in porta sarebbe lo stesso.
    Leao? 8 milioni per cosa?
    Difficile recuperarla.
    In questo periodo non ci siamo e quel presuntuoso del piollo del cazzo non lo capisce...ATTACCAREEEEE!
    Non ha cognizioni tattiche, solo un paio di idee in testa.

    RispondiElimina
  70. Ormai il ritornello è lo stesso. Difesa imbarazzante, portiere da oratorio, centrocampo lento e inconcludente. Avanti così.

    RispondiElimina
  71. Ennesimo approccio orror. I reduci dal mondiale sono stanchi, ed in più sembra non giochino con la fame "necessaria'!
    Bah, speriamo riescano a ribaltare, altrimenti amen, l'importante è non cannare più in campionato.

    RispondiElimina
  72. Leao 8mln e non sa fare uno stop!

    RispondiElimina
  73. Questo è l'attuale livello del Milan. L'altra squadra di Milano meritatamente in vantaggio. Come immaginavo rapide ripartenze a velocità doppia della nostra. Theo inguardabile Diaz desaparesido insieme a Messias Giroud non pervenuto Leao cancellato Centrocampo in affanno Tomori non chiude su Dzeko libero di scorazzare sul secondo gol rincorso alla disperata da.....Tonali!
    Voto alla squadra 4
    La squadra schierata è al momento la migliore che possiamo schierare, Adesso qualcuno dirà se ci fosse stato Pobega o Salacoso o Kalulu....sarebbe stato lo stesso.

    RispondiElimina
  74. Siamo ormai leggibili,mai un accorgimento tattico differente,sempre le solite scelte .In attacco il solito duo come a centrocampo,trequartista Diaz e a sx Messias o Sale.Esterni difensivi soliti e cambiando il centrale il risultato e' identico Pioli rischia e rischia il Milan...

    RispondiElimina
  75. Migliore in campo Tatarusanu! Sennò eravamo 4 0

    RispondiElimina
  76. Adesso entrano le riserve 🤣
    Mah, concentriamoci sulla Lazio,
    chissenefotte della Coppa Italia e della Supercoppa

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se finisce così non oso pensare come ci presenteremo a Roma contro la Lazio!

      Elimina
  77. Mai un pressing più basso e ripartenze negli spazi.
    Sempre in inferiorità mumerica a centrocampo con troppi giocatori parcheggiati sulle fasce.. anzi con gli scarpini sulle linee bianche laterali.
    Le fissazioni portano a questo.

    RispondiElimina
  78. Chi è che perculava Di Marco? Credo che Calabria Saudita lo sognera' per un po'.....




    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  79. Theo per l'ennesima volta preso alle spalle!

    RispondiElimina
  80. Origi e' l' uomo delle finali...?

    RispondiElimina
  81. Ma Leao è nato in laguna o in Portogallo? 😂😂
    Passala

    RispondiElimina
  82. Inutile fare finta di niente, possiamo snobbare la coppetta ma è sempre un derby cazzo, e non mi piace perderne uno nemmeno in amichevole. E le palle girano.

    RispondiElimina
  83. Tomori ha sigillato la partita!

    RispondiElimina
  84. Azz che gol quella testa di cazzo di Lautaro, niente da dire stanno meritando
    Pensiamo alla Lazio e menomale che non ci saranno i supplementari

    RispondiElimina
  85. Tomori sui livelli di kalulu di domenica! PENOSO!!!

    Sarà stato Pioli a dirgli di fare così! 🤣🤣🤣🤣🤣


    Ps chi è che perculava Lautaro? 😂😂😂😂😂



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!


    RispondiElimina
  86. Tomori è scarso, certi trombettieri dovrebbero prenderne atto. Altro che mirare Miao Miao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh se Leao vale 8 milioni stasera Dzeko e Lautaro valgono 16
      Leao imbarazzante

      Elimina
    2. Sì, hai regione tu, ciao.

      Elimina
  87. 2 gol su 3 zampino o zampone di tomori.... Ed è il miglior centrale dei nostri......



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  88. Adesso caccia ai peggiori, ma mi raccomando on Fire escluso perché è Maldini che fa' la formazione e il modulo di gioco 😂

    RispondiElimina
  89. Il primo gol ci può stare azione tutta di prima con Barella che si infila alle spalle di Theo il secondo e il terzo gol sono errori madornali della difesa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che a centrocampo ci saltavano come birilli?
      Forse Tonali sul secondo gol dopo aver marcato il turco e barella doveva chiedere su Dzeko?
      Dai

      Elimina
  90. Ma sonnifero è sotto la doccia?

    Da quando è entrato, il cronista ha pronunciato il suo cognome in UNA occasione! E siamo al 87esimo!

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. On Fire invece è rimasto a Milanello 😂😂😂
      Magari fosse vero 🤣🤣

      Elimina
  91. Avevo chiesto se la squadra quest'anno fosse migliore di quella dello 0-3 di Coppa Italia.Nessuno mi ha risposto.Me lo ha detto la partita di stasera.Però incasseremo circa 4 mln di euro,che potremo spendere nel prox mercato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiaramente la squadra adesso è peggiore dell'anno scorso! Ma sono gli stessi giocatori dell'anno scorso ed anche lo stesso tecnico

      Elimina
    2. Peggiore, ma il cattivone di Kessie non ha voluto firmare.

      Elimina
  92. no purtroppo non e’ lecce-milan perche’ quella e’ finita 2-2.......

    disfatta epocale che rischia di lasciare ferite molto dolorose anche per il resto della stagione

    stavolta loro nettamente superiori brucia dannatamente il culo perche’ oltre ad essere un derby vale anche come trofeo

    ho le palle che mi girano come una giostra

    p.s. temo che padre pioli sia arrivato al capolinea

    RispondiElimina
  93. Mezze seghe montate, che senza fame non valgono un cazzo. Stesso destino dell Italia operaia post Europeo, mazzate mazzate e mazzate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Disamina perfetta, anche pioli è andato, manco l accortezza di giocare più coperto in un momento negativo.

      Elimina
    2. Esatto, si sente un fenomeno anche lui dal pomeriggio di Reggio Emilia in poi. Alla ripresa dal mondiale parlava ancora dei sigari dello scudo, fuori di testa.

      Elimina
  94. Tanto non potendo giubilare i calciatori giubiliamo l'allenatore tanto si sa che entra in campo al termine della partita e a proposito quale genio mettiamo?

    RispondiElimina
  95. E' stato un trionfo.La squadra non e' piu' squadra,molti sono sottotono e l' allenatore ci mette del suo.Si rischia di essere risucchiati nel gruppo Champions.

    RispondiElimina
  96. @Ottimista,sai quanto Pioli mi vada a genio,per tanti motivi.Avremmo perso comunque perché i cartonati sono più forti,ma per la prima volta gli tiro le orecchie.E sai perche'?Perché con giocatori reduci dai mondiali,con giocatori stanchi per impegni su 3 fronti,con giocatori rientrati da poco,con tanti infortunati,con un portiere inquietante,con Tomori in difficoltà,con Leao 8milionicolkazzochetelidò,con Girù che sta scoppiando,lui continua a fare un gioco d'attacco che non siamo in grado di sostenere e lascia ai prescritti sanguinosi campi aperti.Non è un problema di modulo.Si tratta purtroppo di una cosa ben più grave:la squadra non lo segue più.
    La difesa sembrava una mandria al pascolo,per niente organizzata e abbottonata.Andatevi a rivedere le azioni.Se nemmeno la lezione di Lecce è servita mi aspetto tempi cupi.Con quali elementi e accorgimenti tattici potremmo arrestare la caduta?Non lo so.Dobbiamo solo limitare i danni per evitare di essere risucchiati dal plotoncino inseguitore per il 4º posto.
    La verità è che ci siamo montati la testa e siamo cotti e spaventati.
    Anche Ibra,raggiunto lo scudo, ha concluso da tempo la sua mission impossible.


    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari