Insopportabile

// 332 commenti
Questo calo di prestazioni è preoccupante, certo Sala e Theo ci hanno messo del loro.
Ma il problema è non fare mercato: scambiare delle pedine, anche in prestito, non sarebbe utile? 
Costo zero a bilancio, tanto per non usare i giocatori converrebbe provare.
O no?

332 commenti:

  1. No il mercato non è affatto una soluzione. Soprattutto quello di gennaio.
    Certo, qualcosa nei meccanismi della squadra si è decisamente rotto.
    Gli ex infortunati riprendono a giocare trotterellando per uno stato di forma ancora precario (Calabria, Salae Messias e Kjaer).
    I reduci dal mondiale devono ancora smaltire scorie e delusioni (Giroud, Theo, ma anche Leao).
    Il principale motivatore dello spogliatoio (Ibra) è assente da mesi e il suo potenziale sostituto è ancora troppo giovane e acerbo per prenderne il posto (Tonali).
    La lunga assenza dei ... lungo degenti si sta facendo sentire (Maignan e Rebic).
    L'acquisto dell'estate (CDK) non ha inciso per nulla.
    Pioli vista la situazione difficile non ha inserito nuovi elementi che pur aveva a disposizione (Wrank, Thiaw, Adli ) nè ha proposto nuovi schemi tattici che coprissero i buchi sopra evidenziati. (Visto che prendiamo gol di testa a raffica e che c'è un portiere che non esce dai pali perchè non far giocare Thiaw che è alto quasi 2 mt e di testa si può far valere? Oppure visto che l'unico trequartista è Diaz che nelle partite fisiche sparisce, perchè non ripegare su un onesto 4 4 2 che assicuri maggiore copertura?.Sono domande lecite che non hanno risposta).
    Per il resto dobbiamo solo aspettare che la rosa torni al completo con un accettabile stato di forma.
    L'unico obiettivo è oramai il 4 posto che al momento non appare a rischio, ma può diventarlo se continuiamo a giocare come le ultime due partite.

    Pelle57

    RispondiElimina
  2. A costo di essere ripetitivo:

    - Stiamo letteralmente tirando il collo a Kalulu, Tomori, Theo, Tonali, Bennacer, Leao, Giroud (in pratica tutti i migliori) perché le alternative o non sono credibili o sono rotte o entrambe le cose.

    - Le assenze prolungate di Maignan e Kjaer causano problemi evidenti al pacchetto difensivo, che manca di una guida.

    - Il tema infortuni è alla lunga deleterio e sta presentando il conto.

    - Il mercato estivo è ad oggi largamente insufficiente. Thiaw e Adli se non giocano un motivo ci sarà, Dest purtroppo l’abbiamo visto, Vranckx viene posposto addirittura a Pobega quindi facciamoci delle domande. Dekete ed Origgi dovevano alzare la qualità mentre non sono neppure alternative affidabili.

    - Davanti a delle urgenze chiare di mercato società e dirigenza decidono di non intervenire andando per la loro strada e fingendo che quanto sopra riportato sia tutto risolvibile.

    In tutto questo contesto ci dobbiamo arrangiare così come siamo, senza aiuti sul mercato perché non ne avremo. Sarà difficile perché fare turnover è estremamente complicato e dannoso, dato quanto spiegato sopra. Mi auguro perlomeno che Kjaer sia in buone condizioni perché ci serve come il pane e di recuperare Krunic (sì, proprio lui) perché ne abbiamo bisogno. Trattasi di giocatori affidabili, almeno, rispetto agli altri sopra citati.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Giusto kjaer e Krunic possono aiutare molto.

    RispondiElimina
  4. Buon giorno

    Theo e lo zio non si reggono in piedi. Entrambi hanno tutte le attenuanti del caso, lo zio a maggior ragione per via dell'età.
    Se si gira giroud segna se lo fa Pioli se mette a piagne!
    Chi al posto di theo?
    Con Bingo bongo rotto, l'unica alternativa è dest.
    Dest appunto giocatore inutile tanto a dx che a sx. Ieri sembrava non gli avessero comunicato che era sceso in campo.

    Chi al posto di giroud?
    Nonno fuori, blisset che fa letteralmente pena.
    Stop! Ma perché non provare li sonnifero? Tiritera sentita per mesi (perché lui in Belgio giocava li....) a si? Giocava li? Bene, pioli lo prova li, col toro non col city, canna la partita, ed ovviamente la colpa è del mister.

    Bene, bene.

    A dx chi al posto di saleacoso (ieri insieme a kalulu e theo i peggiori) il messia, altrimenti? Stocazzo! Ok, vada per il messia.

    A sx, leao è stanco, chi mettere? Stocazzo, ok mettiamo leao.

    Centrocampo, col tonto fuori, chi mettere pobega o lo sciroppo? Se qualcuno crede ci siamo differenze sostanziali ci illumini.
    Ma la vera domanda è, chi al posto di kessie? Stocazzo.... appunto!

    Non funziona che chi rinnova è forte (tonto e benna) e chi non lo fa è scarso.....

    Chi al posto di Calabria? Dest! Quello di prima!

    Chi al posto di kalulu, kjaer? O lui (ancora in fase di rientro) o Stocazzo, scelgo il danese!

    In porta? Papa Luciano, mirante che meglio fargli fare il giardiniere a Milanello o il futuribilissimo Vasquez!
    Se non stamo allo Stocazzo poco ce manca.

    Trequartista, diaz oppure? Stocazzo o sonnifero.
    In ordine di gradimento diaz, Stocazzo ed appunto sonnifero.

    #tardovattene



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No guarda non sono d'accordo.
      L'unico problema del club sono Leao e l'allenatore.
      La qualità complessiva della rosa è almeno pari a quella del Napoli ( almeno eh....), senza Kessie e con Pobega direi anzi che è più forte. Una serie di rincalzi che ha dato profondità alle sostituzioni dei 6 giocatori veri di calcio a disposizione, la regia sapiente della dirigenza tecnica, la presenza costante di una proprietà che non ha mai fatto mancare il sostegno economico, una capacità relazionale con il sistema calcio che non ha uguali tra i nostri competitor ( Walt Disney inc. inclusa) mi fa guardare con fiducia al prossimo futuro.

      Elimina
    2. Cazzo, all'inizio pensavo fossi serio! 😅😅😅😅😂😂😂😂😂



      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. E vai @marco🙂 a noi Walt Disney ci fa un baffo.

      Elimina
  5. Marco Spinelli.Visto l'andamento della squadra quest'anno e negli anni precedenti sotto la guida di Pioli,avesse la squadra al completo non cambierebbe un cazzo,l'importanza della partita decide la qualità mentale con cui l'affronta.detta in poche parole, il nostro uomo se non sufficientemente stimolato si siede.

    RispondiElimina
  6. Si ma vedilo l'andamento di questi anni.... Sembra che nun ce vedi! 😅😅😅😅



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  7. Calabria 6: in totale affanno contro Di Francesco che gli va via praticamente sempre. Un voto in più per il primo gol in campionato che vale il pareggio finale. (Dal 41’ st Kjaer sv)

    Per me considerando il gol, meriterebbe 5! Di Francesco sembrava kvara!

    Kalulu 4: la sua peggiore prestazione da quando è al Milan, senza ombra di dubbio. Da un suo disimpegno errato nasce il primo gol Lecce, non contrasta Baschirotto sul secondo. Irriconoscibile.

    Hernández 4: è in una condizione fisica sconcertante. Troppo goffo l’auto gol iniziale, sbaglia praticamente tutto.


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  8. Pioli avrebbe tutti i vantaggi del mondo a schierare i nuovi acquisti se questi fossero affidabili: quando lo fa questi deludono, per usare un eufemismo, quando non lo fa ci sarà bene un motivo. Nessuno, quando può, fa il Tafazzi della situazione.

    C’è da dire che ci può stare che su sette acquisti qualcuno non sia azzeccato o qualcuno latiti nel dare un apporto, ma stavolta siamo a sette su sette. Pioli fa, ha fatto e ripete degli errori, come la stragrande maggioranza degli allenatori peraltro, ma del fatto che in rosa ci siano una quindicina di giocatori affidabili su trenta disponibili ditemi cosa può farci l’allenatore.

    RispondiElimina
  9. Oggi a mente fredda mi sono fatto 2 domande: perchè l'anno scorso abbiamo vinto perchè quest'anno stiamo perdendo?
    1) Perchè l'anno scorso abbiamo vinto?
    I soliti diranno che è stata fortuna che l'Inter era superiore che è merito di Radu (come se anche da noi Tatarusano non avesse giocato) e altre amenità simili. In realtà abbiamo vinto perchè con voglia e determinazione abbiamo sopperito alle mancanze di questa squadra, quando si è concretizzata la situazione "vincere o morire" abbiamo mostrato una concretezza nei risultati che mi ha perfino sorpreso.
    2) Perchè quest'anno stiamo perdendo?
    Intanto occorre premettere che negli ultimi 3 anni la squadra è stata seconda prima e attualmente seconda Quindi occorre riconoscere alla società e a tutto l'ambiente di aver fatto un salto di qualità inserendosi ai vertici nazionali.
    Il Napoli sta facendo un campionato straordinario 47 punti in 18 giornate. Anche l'anno scorso era partito splendidamente inanellando 8 vittorie iniziali consecutive per poi perdersi nella restante parte del campionato. E' stato sottovalutato anche dal sottoscritto con il pensiero tanto prima o poi molla ma finora non ha mollato anzi e sulla scorta che aveva cambiato calciatori importanti nel periodo estivo dove non ha sbagliato un colpo.
    Il Milan: siamo rispetto all'anno scorso leggermente calati alla 18° l'anno scorso avevamo 39 punti oggi 37 (una vittoria che è diventata un pareggio tipo la partita della Roma)
    La società pur disponendo di una valida squadra non ha saputo o voluto fare un salto di qualità è andata all-in su un giocatore CDK che non ha reso ha acquistato un centravanti Origi che tra infortuni e mezze partite non ha apportato alla squadra nulla e una banda di ragazzotti che al momento non hanno offerto valide alternative ai titolari. A tutto ciò si aggiunge la solita marea di infortuni che ci accompagna da 2-3 stagioni. I titolari alcuni dei quali avendo giocato la coppa del mondo hanno già giocato quasi 30 partite senza sosta (Theo Hernandez in primis e anche Giroud visto l'età) Gli infortuni sono lunghi pensiamo a Maignan Calabria Florenzi Rebic Kijaer e se volete lo stesso Ibra infortuni che durano mesi non permettono al giocatore di rientrare al top della condizione. Ciò ha determinato una stanchezza da parte dei titolari che si sono dimostrati inferiori all'anno scorso pensate a Kalulu (oggi crocifisso) Tomori Theo Hernandez Tonali Bennacer lo stesso Leao Giroud Ora la condizione atletica è quel che è.
    A tutto ciò aggiungiamo il fatto di non avere un portiere di riserva di un sufficiente livello,
    Pertanto per tutte queste considerazioni siamo dove dovremmo essere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro ottimista, la situazione nostra un anno esatto fa era identica a questa, se ben ricordi. L’unica differenza era che non c’era un Napoli davanti che le vinceva quasi tutte. Noi svoltammo a Marzo.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. L'ho premesso oggi abbiamo 37 punti l'anno scorso 39 alla 18° giornata

      Elimina
    4. Si, corretto, alla fine la pensiamo più o meno allo stesso modo.

      Elimina
  10. Affidabili: Maignan (infortunato) Calabria (appena rientrato), Florenzi (infortunato), Tomori, Kalulu, Theo (spompati), Tonali, Benna (spompati), Krunic (infortunato), Saele (appena rientrato), Pobega e Messia (li aggiungo “giusto per”), Diaz, Leao e Giroud (spompati).

    Totale 15 su 31 in rosa. Ditemi voi.

    RispondiElimina
  11. Marco Spinelli.Non ti sei mai chiesto perche' prima di arrivare al Milan Pioli non avevamo mai combinato nulla di buono,altri allenatori in squadre minori si erano messi in luce maggiormente rispetto al nostro allenatore attuale,ha dei limiti caratteriali nel gestire la squadra, dal punto di vista tecnico non e' l'ultimo degli arrivati.Arriva al Milan e trova Maldini che da giocatore aveva due balle così e continua ad averle anche da dirigente,e quel difettuccio nel gestire lo spogliatoio al nostro attuale allenatore il nostro attuale direttore sportivo glielo mitiga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maldini da dirigente due balle così non mi sembra molto, per ora. Quando le cose vanno male è sempre colpa dell’allenatore ma in questo caso per me è il problema minore, di fronte a tutti gli altri ampiamente citati ed argomentati.

      Elimina
  12. Ieri sera durante i primi 30 minuti sembrava di assistere all’allenamento del lecce contro il molfetta (con tutto il rispetto per il molfetta)

    Se siamo questi oppure se lo siamo diventati esistono sicuramente molte cause contingenti ormai pure inutile da elencare

    Certo il derby arabo in questo momento non ci voleva proprio

    E’ vero che anche le merde sono incerottate pero’ hanno pi’ uomini che possono risovere una partita secca

    Ed il rischio che alla fine siano loro a sorridere mercoledi prossimo e’ elevatissimo

    RispondiElimina
  13. Buon giorno ottimista

    L'anno scorso abbiamo vinto anche perché ci sono stati 2 fattori, anzi 2 e mezzo, che ci hanno portato alla vittoria dello scudo.

    1. Kessie, un fattore che molti sottovalutano.
    Sta mancando come l'aria è sotto ogni punto di vista. Caratteriale, per il filtro che faceva a centrocampo e i gol a grappoli che stiamo prendendo quest'anno ne sono un esempio, ed infine in fase realizzativa. Non aver preso un sostituto all'altezza è stato fra gli errori più grandi del tardo.

    2. Kalulu. L'anno scorso il ragazzo sorprendendo tutti, forse anche se stesso, ha fatto un qualcosa di irripetibile, almeno per lui.
    L'anno scorso sembrava la versione abbronzata di Costacurta, oggi è kalulu, un terzino destro che se la cava anche al centro. Il giovanotto quest'anno ci è costato 6/7 gol.

    3.il mezzo è Romagna. Un difensore esperto in più avrebbe fatto comodo anziché Thiaw e gabbia.

    Poi mettici il mondiale che ci ha spremuto i pochi buoni che abbiamo!


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul primo punto posso essere d'accordo sul secondo punto no Kalulu ha giocato 25 partite ufficiali su 25 (18 in campionato 6 in Champions 1 in coppa Italia e tutti i 120 minuti) è stato utizzato alternativamente da centrale e terzino di fascia è ovvio che non è più al top per quanto riguarda Romagnoli ti rammento che l'anno scorso ha giocato 19 partite su 38 Occorreva un giocatore più esperto di Gabbia e Thiaw ma Kijaer era infortunato e la società ha ritenuto che questo terzetto fosse sufficiente

      Elimina
    2. Dai kalulu ha giocato praticamente sempre da centrale, quest'anno il terzino lo ha fatto col contagocce quando gli altri 14 terzini dx erano fuori uso.

      Per come hanno attrezzato la rosa, quest'anno kalulu è un centrale.

      Lui, gabbia, e Thiaw non fanno metà di quel acquisto (il botman della situazione, dopo Kabak, simakan, Demiral etc etc) che era, insieme a Sanches, nelle idee del tardo.

      Su determinati e nevralgici ruoli (difensore, mediano, ala destra e punta) VOLUTAMENTE non sono intervenuti!


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Fatto sta che ha giocato 25 partite su 25

      Elimina
  14. buona domenica,
    la differenza tra lo scorso anno e questo campionato è la voglia di vincere e battersi su tutti i palloni compreso il mio 😄
    tolto Kessie e aggiunto un Bennacer finalmente titolare non abbiamo perso nulla in qualità, anzi visto il Kessie svogliato dello scorso anno abbiamo guadagnato,
    sono semplicemente gli stimoli che mancano, un senso di appagamento e di essere arrivati,
    su tutti Leao , ieri come altre volte svogliato nel primo tempo e a tratti irritante come se fosse il Messi portoghese, poi si è svegliato ed ha fatto un bel Gol, troppo tardi come spesso accade,
    a mio parere siamo diversi dallo scorso anno solo per le motivazioni, e queste deve darle il tecnico e non la società o la dirigenza, forse si sente appagato anche lui dopo decenni di insuccessi,
    ad ogni modo siamo secondi e non ottavi in classifica quindi calma e gesso che non stiamo retrocedendo 😂

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che le motivazioni deve darle il tecnico ma devi trovarle soprattutto da te. Sei un professionista fai il tuo lavoro al meglio : non sono più bambini!

      Elimina
  15. I nodi sono venuti al pettine. La rosa complessivamente non è adeguata, ovvero erano /sono necessari 2, 3 elementi per avere ricambi all'altezza e il salto di qualità che già l'anno scorso ( seppur campioni) apparivano indispensabili. Lasciamo stare Ibra, ormai inservibile ( se giocasse mi immagino la sua lentezza, ormai improponibile). Anzi, spendere soldi per un ingaggio e un posto mai utilizzato è stato uno dei tanti errori di quest'anno. Ma la dirigenza, ovvero, quel cazzo di presidente dove cazzo è????

    RispondiElimina
  16. Io invece vorrei chiedervi lumi su una "pippa mentale" che probabilmente mi sono fatto.

    Ieri perché mettere blisset e non sonnifero? Considerando che il primo rientrava da un infortunio?

    La risposta che mi sono dato è allarmante, qualcuno me la fughi!

    Per la troppa garra che c'era in campo in una situazione in cui dovevi riprendere il risultato! Se dovesse essere questo il motivo, sarebbe allucinante!

    Vuol dire avere un giocatore che non puoi proporre contro le big, perché non all'altezza da un un punto fisico, tecnico ed Atletico, ma se non puoi metterlo neanche contro il Lecce, perché quelli giocano col coltello fra i denti, stiamo nella merda più totale!

    Qui siamo a livelli ancora più bassi di André Silva, Ricardo Oliveira, o di un Kalinic....



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vranckx e Dekete non sono valutati all’altezza della situazione. Manco Origgi lo è, ma qualcuno bisogna pur mettere.

      Elimina
  17. siamo campioni in carica e secondi in campionato
    questi sono i dati e non le opinioni,
    poi si può fare meglio sicuramente,
    avremmo potuto prendere il georgiano e fargli fare il titolare, perché è questo che fa' al Napoli, non è riserva, poi gli estimatori di Leao chi li sentiva 😂

    calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  18. A proposito di "pippe mentali"
    Dato per scontato che Pioli è
    On Fire con tanto di canzone,
    vogliamo trovargli un punto debole?
    Secondo voi come Motivatore è all'altezza di Conte, Capello, Ancelotti , Klopp o Guardiola?
    Perché è questo il vero problema di questo anno se vogliamo trovarlo,
    le motivazioni,
    oltre agli infortuni e il calendario

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... dimenticavo, io la risposta c'è l'ho, ed è No

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
    2. Se mi spieghi che cos'è un motivatore ti dirò a chi rivolgerti. Una volta mancava l'amalgama ora il motivatore. Tutte balle perchè Tonali non ha bisogno di un motivatore e Leao sì Pioli motiva a macchia di leopardo?

      Elimina
    3. c'è l'ho è un errore di tastiera...

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. la premier non è certamente la serie a , essere decimo in premier è come essere tra le prime quattro da noi

      Elimina
  19. Ottimista

    Si? 🤮🤮🤮🤮🤮 No dai damme un'altra versione..... Uno peggio di Ricardo Oliveira no.....


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora qual'è la caratteristica più sbandierata di CDK i passaggi filtranti. Ora se devi ricuperare 2 gol in una squadra con difesa presumibilmente chiusa hai bisogno di passaggi "illuninanti" e invece preferisci Origi che è alto 1.90 e pesa 75-80 Kg, Trai tu le motivazioni

      Elimina
  20. Il peggiore in campo di Milan-Lecce è stato senza dubbio Pierre Kalulu. Per noi di TMW così come per La Gazzetta dello Sport che gli assegna un 4 in pagella: "Perde subito contatto con la realtà, il passaggio sbagliato per l'1-0 del Lecce lo getta nel tunnel dell'insicurezza. Ha colpe anche sul 2-0. Si riprende nella ripresa, ma sono suoi i peccati originali della giornataccia". Si accoda il Corriere della Sera: "Horror show: prima il passaggino che s'impantana, poi il salto a vuoto sul bis".

    Voto 4,5 per il Corriere dello Sport: "L’1-0 del Lecce nasce da un suo macroscopico errore (palla regalata a Di Francesco in uscita), il 2-0 nasce da un cross che lo supera. Poi, altre varie incertezze". Stesso giudizio da parte di Tuttosport: "Avvio da incubo; inizia con l’errore che innesca l’azione del gol leccese, poi non contrasta Baschirotto sul raddoppio. Spesso impreciso anche dopo".

    Per me glielo ha detto Pioli di fare così.... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    ESONEROOOOOO 😂😂😂😂😂😂

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  21. Milan 1988-89
    riserve di Van Basten e Virdis
    Mannari e Cappellini
    centrocampo
    Viviani e Lantignotti
    difesa
    Mussi Bianchi e Villa
    Portieri
    Antonioli e Pinato

    Hanno finito tutti la carriera al Real Madrid 😂😂

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sprechi solo fiato , dammi retta.

      Elimina
    2. Scusate ma vi ricordate la formazione? Galli Tassotti Maldini Costacurta Baresi Ancellotti Colombo RijKaard Donadoni Van Basten Gullit. In più c'erano Albertini Massaro Evani Virdis. Ora se anche non c'erano 3-4 titolari si vinceva lo stesso la Champions. Inoltre si giocavano una decina di partite in meno (campionato a18 squadre Champions senza i gironi)

      Elimina
  22. 'Che squadra di m... hai fatto?' e l'ex ##Milan #Mirabelli reagisce con un pugno a un tifoso: la ricostruzione

    RispondiElimina
  23. Caro Unknown ⚽, che non ti adegui al disco rotto di un blog nel quale si legge quello che non sarebbe scritto nemmeno dai più sfegatatati gobbi ed intertristi....forse non hai capito che:
    1. se si vince e si gioca bene (come nel derby e contro i gobbi) è solo perché gli schemi di pioli sono tali che Carletto Ancelotti gli fa una pippa al Don Abbondio nostro 😝
    "Il piollo dei miracoli" si è solo inceppato nelle sue qualità miracolistiche nei primi (lunghi mesi) al Milan sino all'indecente 5-0 di Bergamo ed anche la situazione attuale è dovuta solo alla ruggine nella sua bacchetta magica, vedrai che con carta abrasiva ed una riverniciatina ritroverà il suo posto in una nicchia del Duomo di Milano.

    2. La colpa è di Cardinale che non prende casa in affitto nella capitale lombarda, siamo mica nell'era (non da ora) delle comunicazioni a distanza intercontinentale, cosa gliene può fregare ad uno che ha investito 1200 milioni dell'andamento della squadra? Lui non abita a Milano come il cinesino (che cazzo di mestiere fa il figlio del cinesone che mai parla e mai si vede?).
    Pioli non può essere autolesionista, Cardinale invece lo è sicuramente. 😂😂😂
    L'Italia è il Paese nel quale si è rinunciato alle Olimpiadi perché le speculazioni sono certificate prima che si realizzino.

    3. Il Milan ha pochi giocatori affidabili, questo è certificato da classifica e differenza reti, tra le ultime in serie A..
    D'altronde era chiaro: Theo e Giroud si spompano al mondiale? Come mai Cardinale non spende 120 milioni per valide alternative ai due? 🤣
    Maignan si infortuna con ricaduta? Perché non chiedere dollarumma in prestito?
    Insomma sono tutti autolesionisti tranne il piollo, oppure in alternativa sono tutti dei coglioni, il piollo invece non può esserlo, lui è baciato dallo spirito miracolante 😂😂😂😂😂
    Non vedi come e quanto sono affidabili le riserve degli altri?
    Potevamo dare noi 8,5 a Lukakku per giocare una partita su 15, com'è che non ci abbiamo pensato!

    Insomma...ogni occasione è buona e giusta per vedere in una direzione (un po' come si fa fare a quell'animale che si vuol far guardare il meno possibile in altre direzioni).

    Una cosa positiva c'è.
    I milanisti non vengono scalfiti minimamente dai pretenziosi e pretestuosi antimilanisti.
    Lasciamo che se la cantino e se la suonino confortati dall'essere maggioranza in un blog che non conta un cazzo nel mondo Milan (e che non abbandono perché non meritano di avere campo libero nemmeno qui).

    P.s. se quell'integralista del cazzo non cambia modulo e tattica a centrocampo...la vedo dura per mercoledì.

    RispondiElimina
  24. Marco Spinelli.Ancellotti motivatore?Forse lo era prima e lo era dopo, ma per quanto riguarda l'esperienza milanista mi e' sembrato andare a rimorchio della squadra, se fosse stato uno spaccacoglioni non so se saremmo andati incontro alla figuraccia con il Deportivo o avremmo perso a Istanbul.,

    RispondiElimina
  25. è ripartito il disco delle cazzate, mai contate così tante in un unico post. Si salvi chi può

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂😂😂 non saprei @Gaspare, però una cosa è certa : il recordman è certamente lui 😂😂😂😂

      Elimina
  26. Come riporta Tuttosport, il recupero di Ibrahimovic continua a slittare. La speranza era di riaverlo a disposizione per l'andata degli ottavi di Champions contro il Tottenham, ma il ginocchio fa ancora male


    Ma sticazzi, tanto fa l'allenatore e il motivatore! 😂😂😂😂😂 È vedo che gli riescono entrambi molto bene! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti, non capisco che cazzo c’entra la bua al ginocchio con i suoi veri talenti : allenatore in pectore e motivatore 🤔

      Elimina
  27. Gianni e pinotto continuano a cantarsele e suonarsele da soli. sono SPETTACOLARI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a dire il vero qui è un solo coro di cui fai parte, Tutto una merda e condita con bestemmie, dirigenza, propietà, pullman della squadra, il cuoco di Milanello etc etc
      a parte On Fire 😂😂😂😂

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
    2. @Gaspare su Gianni & Pinotto, esigo il copyright 😂😂😂😂

      Elimina
  28. @Vale 👏👍
    hai riassunto in pieno il mio pensiero, ora diranno che siamo lo stesso Nick 😂😂


    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma poi in privato vi fate anche i pompini a vicenda?

      Elimina
    2. no chiamo un Cane che con la coda mi solletica le palle , sei tu 😂😂😂😂

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
    3. 😂😂😂😂😂😂 Oggi questo blog è uno spasso

      Elimina
  29. Finalmente ho visto che giocando in casa contro l'ultima in classifica (e si è visto perché lo sono), inzaghino non ha tirato il collo per l'ennesima volta a Barella.
    Tra tutti gli effettivi gli manca solo Brozovic (Lukakku al momento è come Ibra, anzi negli ultimi 18 mesi ha fatto più il nostro che il loro tra Chelsea e Inda) eppure tirano il collo a DiMarco, Skriniar, Lautaro, Dzeko, turco di merda.

    Chissà quante volte e con quali avversari vedremo partire titolari i D'Ambrosio, Bellanova, Gagliardini, Diarrea, Asllani.
    Certo essendo tutti disponibili qualche comparsata devono pur farla.

    Piollo cambia gioco e smetti di spremere e rompere i muscoli ai nostri... perché hai già rotto il cazzo...magari stagione fallimentare e vai fuori dai coglioni....anche perché mica a Casa Milan chiedono il permesso a critica...😝😝😝😝

    RispondiElimina
  30. Amministratore......amministratore.......spariscono i commenti! (ma forse è meglio così) PROVVEDERE

    RispondiElimina
  31. Senti gran cornuto, fallito (ci vuol poco a capire che lo sei), e sucaminchia di un cane randagio e puzzolente....vai che è l'ora nella quale ti mettono il mangime nella scodella.

    RispondiElimina
  32. Critica, si mercato di merda e siamo tuti d'accordo...... ma il coglione in panca ? Dai non ne ha azzeccata mezza quest'anno....Non ha inserito le nuove pippe, cannato ogni sorta di formazione... preparazioni fatte a minkia.... e soprattutto un gioco da serie B. Mi auguro sia l'ultima stagione con sto qua ha rotto il cazzo e i tifosi che son tornati al canto del Pioli is on fire

    RispondiElimina
  33. Scritto a più riprese che anche Pioli non è esente da errori ma se si vuole continuare a dire che se nevica è colpa di Pioli accomodatevi. Fate il nome di un allenatore che con lo stesso materiale a disposizione possa fare meglio di lui. Ah, uno che verrebbe al Milan ora, non Conte o Klopp o Ancelotti o Guardiola. Auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. …. e come d’incanto, spuntano nickname che perorano la causa del Pioli Out 🤔 Che stranezza, brutta cosa soffrire di solitudine, si corre il rischio di sdoppiarsi, se non addirittura triplicarsi 😂😂😂😂😂
      Tornando seri, Pioli ha certamente le sue colpe, ma è grottesco volergli addossare tutte le colpe, giusto per spostare l’attenzione sulle evidente mancanze, laddove non limiti di dirigenza e proprietà

      Elimina
  34. Riprovo a postare il commento di prima
    Siamo alle solite è colpa della società che non scuce un euro, è colpa della dirigenza chiaramente inadeguata, è colpa di Pioli che è un mediocre non è un motivatore non cambia gli schemi anzi no li cambia ma li sbaglia, è colpa dei giocatori sopravalutati presuntuosi e soprattutto scarsi e adesso non corrono più. Beh per me è colpa o MERITO di tutti (visto che siamo secondi e ai sedicesimi di finale di Champions)

    RispondiElimina
  35. Gasperi, dovrebbe fa come d'annunzio!
    è la stessa persona! 🤣🤣🤣🤣

    Anche perché un coglione che la pensa così è unico, due è impossibile! 😂😂😂😂



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  36. @Fabio ,
    Sacchi, Cappello, Ancelotti secondo te arrivavano dal Real Madrid prima di allenare il Milan?
    No di certo, sicuramente ci sono ottimi tecnici sulla piazza che hanno motivazioni per emergere,
    a mio avviso Pioli dopo lo scudetto è arrivato, e d'altronde ci ha messo qualche decennio per vincere

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paragoni che secondo me c’entrano come i cavoli a merenda, con tutto il rispetto. Pensa alla squadre che avevano a disposizione ma tanto anche a spiegare un punto di vista argomentandolo vedo che si vuole sempre affermare il contrario. Io almeno non ho problemi a negare che anche Pioli fa cagate. Anche, non solo lui. Tu vai pure avanti per la tua strada, mancherebbe.

      Elimina
  37. Nessuno per inciso ha chiesto di spendere cifre astronomiche per i sostituti di Theo e Giroud ma nemmeno di tenere Ballo Tourè e di prendere Origgi, con tutto il rispetto due messe seghe. O vogliamo dire che sono sostituti affidabili? Pioli fa cagate ma non è l’unico, evidentemente. Ognuno poi è libero di dire che oggi è Lunedì e di crederci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Messias?
      Dest?
      Lo sciroppo?
      Thiaw?
      Gabbia?
      Sonnifero?
      Adli?

      Altro mezze seghe, direi....


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Ciao Fabio, per quanto riguarda la dirigenza dovremmo aprire un faldone..... la squadra è stata costruita a cazzo ma non da ora, mercato intelligente ed altre stronzate promulgate dalla propaganda . E fin qui credo che non ci siano dubbi, poi ripeto a sto giro Pioli and friends indecenti, perchè anche se hai delle pippe almeno un minimo di gioco lo devi produrre e il primo tempo di ieri imperdonabile....per non parlare il non inserimento dei nuovi a discapito del solito canovaccio di merda

      Elimina
    3. @Saso: ho fatto giusto due esempi.

      @Ghost: concordo.

      Elimina
  38. A Lecce si sono viste anche scene comiche – si fa per dire, pure in questo caso – con giocatori che nel primo tempo si scontravano per frenesia

    Scritto in diretta, scontro benna e pobega!

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  39. Marco Spinelli.Ibrahimovic non recupera per il Tottenham,auguriamocelo, l'impegno e' difficilissimo e farlo con uno che in Champions ha la fama di perdente diventa una missione impossibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si il problema è la fama di perdente.....


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  40. Quarto commento sparito prova a far sparire anche questro PRRRRRRRRRRRRRR

    RispondiElimina
  41. il vero problema è che avendo
    On Fire come tecnico, propietà e dirigenza hanno pensato che con un tecnico On Fire tutto è possibile,
    anche il pallone d'oro a Krunic
    😂😂


    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È on fire, mica Harry Potter!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  42. @Ottimista , tra un attimo qualcuno scriverà che io in realtà sono Critica sotto falso Nick 😂😂😂🤣🤣

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e ti cancello i messaggi
      Cattivone di un criticone 🤣😂

      Elimina
  43. Testa da capire se il teorema esatto è invece:

    delusioni = tutta colpa di Cardinale e Maldini

    soddisfazioni = esclusivo merito di pioli e Leao.

    A me più che un teorema sembra una barzelletta.

    Io che non ho il gusto di andare addosso ai nostri per cercare (invano) di screditare Paolo, preferisco un 4 in pagella (una tantum) a Kalulu piuttosto che un 3 a mister 40 milioni Bremer.
    La faziosità evidente è di chi MAI (nemmeno sotto tortura) esprimerebbe un plauso all'operato della nostra dirigenza e proprietà, come nemmeno con una pistola puntata in fronte esprimerebbe una critica a Pioli.

    Io non ho problemi ad evidenziare ANCHE gli errori di Maldini (fatto più volte ed è documentato).
    La proprietà non è di stozzini e disinteressata altrimenti avrebbero incassato centinaia di milioni con plusvalenze (Leao, Theo, Bennacer, Kalulu, etc.).
    Non è una proprietà disposta a perdere centinaia di milioni, sui presunti arabi non si sa se il turbante avrebbe garantito una pioggia di milioni, sollo ipotesi ed illazioni.

    Quando il bilancio del Milan sarà in utile vorrà dire che non avranno reinvestito sulla squadra e non concorderò con il loro operato.
    Per ora il miglior risultato economico è stato -66 malgrado un aumento dei ricavi che Silvio non ha mai saputo realizzare.

    RispondiElimina
  44. @Ottimista,forse perderemo la Supercoppa il 18 gen(non vedo come potremmo vincerla),forse faticheremo il 24 gen con la Lazio e,decimati,giocheremo ogni pochi giorni.Forse avremo un febbraio da incubo,sicuramente saremo sempre più stanchi e depressi,con una panchina di mezze pippe,con Pioli in confusione e con molti che si credono fenomeni e non lo ascoltano più.
    Avevi giustamente invitato ad essere ottimisti quando ho detto che a Lecce non si sarebbe vinto.Sei rimasto..ottimista?I vecchi non possono tirare il fiato per gli infortuni e l'inconsistenza dei nuovi,Adli bocciato definitivamente, CDK quasi,Origi e Lazetic pippe megagalattiche,Rebic scansafatiche.Siamo miracolosamente ancora secondi,trallallero trallalla',ma ciò dimostra che la serie A è un campionato molto scarso,praticato da una marea di giocatori scarsi.
    Se chi noncapisceunkazzodikalcio afferma che "quest'anno" Kvaradona e Osimhen sono in fondo bilanciati da Leao e Girù,e che tutti gli altri ciucci non sono superiori a noi,non andiamo da nessuna parte.
    Continuiamo a prendere per il kulo gli operai Saelemaek,Pobega,Messias,Diaz,gli unici che si dannano l'anima.Theo fa 2 discese,miglior terzino del mondo,Leao per qualche straordinario ma raro dribbling e per 10 minuti di gioco effettivo su 90,consacrato campionissimo a 8 mln netti,Girù vecchietto terribile e ammirevole per impegno,ormai in età pensionabile, spremuto come un limone.
    Abbiamo fatto miracoli,ma i miracoli non si ripetono.
    Non sono né pessimista né ottimista, sono soltanto un "ottimista ben informato".
    Cercare un solo colpevole e' da idioti.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda @Darwin 2 cose vorrei dirti se rileggi il mio post non ero ottimista ma sottolineavo che il nostro ruolino di marcia era simile a quello dell'anno passato (il Napoli no è tutta un'altra cosa) Inoltre sono d'accordo con te che cercare un solo colpevole o meritevole (come ho detto in un precedente post in quanto siamo secondi e ancora in Champions) è riduttivo . Questa sterile polemica tra Maldinisti e Piolisti è diventata stucchevole. Ognuno identifica un soggetto come il responsabile dell'attuale situazione e non perde occasione per rivendicare la propria ragione esibendo presunte prove. In realtà questi soggetti non sono in compartimenti stagni ma interagiscono in una società

      Elimina
  45. Invocare il mercato ad ogni risultato negativo per me equivale a farsi seghe mentali senza soluzione di continuità.
    Il calcio è ben altro con mille fattori.
    Una teoria per la quale una squadra lotta per il secondo posto in classifica solo in virtù delle doti di Leao...per me non merita nemmeno di essere presa in considerazione.
    Origi è più forte di diarrea (o Correa) e si è visto anche ieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A prescindere che fanno cagare entrambi, ma poi che cazzo c’entra ? La circostanza che Diarrea sia più scarso del nostro pippone, ti esalta ? Ecco, sono questi i paragoni che considero inutili e non costruttivi, tipici proprio dei perdenti.

      Elimina
  46. Diamo un'occhiata alle riserve del Napoli
    Marfella, Sirigu, Demme, Jesus, Elmas, Lozano, Olivera, Simeone, Bereszynkski, Zerbin, Zedadka, Ostigard, Gaetano, Raspadori, Ndombele...

    Azzz ci fai uno squadrone da vincere la Champions League a mani basse 😂😂
    a parte Raspadori promettente ma di certo non ancora un fuoriclasse è una panchina in linea con la serie A , non certo quelle del PSG o inglesi e Spagnole,
    la differenza è che hanno avuto pochi infortuni e hanno una condizione fisica smagliante,
    quello che non sta succedendo a noi , e stanno meritatamente vincendo in campionato,
    il resto sono piagnistei gne gne

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Simeone ci ha fatto il gol del 2-1 in casa con Maignan e il duo Raspadori Simeone hanno sostituito degnamente Osimhen nelle partite che non ha disputato Inoltre il Napoli non ha avuto bisogno di tanti rincalzi perchè non ha avuto grossi infortuni. Il che è un merito non una colpa

      Elimina
    2. beh anche Messias e Saelemakers con Gabbia hanno segnato dei Gol, ma i nostri fanno sempre più schifo degli avversari, per i sapientoni del calcio

      Elimina
    3. Solo un imbecille e/o provocatore può affermare ciò che hai appena affermato sui giocatori che Spalletti può far subentrare in caso di bisogno.
      È certificato, sei un coglione ! Quasi, quasi preferisco la versione originale, in queste vesti non c’è gusto … troppo facile 😂😂😂😂😂

      Elimina
  47. Mannaggia, oggi volevo leggere di qualcosa contro Lautaro, e invece leggo di bremer e Correa! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Vabbè, sarà per la prossima volta! 😂😂😂😂😂



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  48. L'ingresso di Dest ieri è stato positivo (meglio della prestazione di Theo...ma ora chi non capisce una minchia di calcio mette in discussione anche il francese), Pobega ha ben giocato, Vrankx ed Origi non hanno fatto male.
    Sono tutte valide alternative ai titolari.
    Se i titolari si fanno stritolare dal Lecce nel primo tempo, il problema non è certo il mercato.

    RispondiElimina
  49. Marco Spinelli.Uno che gioca nel miglior Barcellona di sempre e si fa eliminare dall'Inter del Triplete,risultato raggiunto con un culo all'ennesima potenza, la fama del perdente in Champions e' più che meritata.

    RispondiElimina
  50. Le riserve del Napoli sono evidentemente migliori delle nostre. Giusto per fare due esempi, Simeone ed Elmas sono buonissimi giocatori (e pure integri) che se avessimo noi garantirebbero un adeguato ricambio ai titolari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono buoni perché giocano altrove, da noi per molti qua dentro sarebbero scarsi perché li ha presi Maldini e Massara

      Elimina
    2. I giudizi li dà il campo. Personalmente sempre pronto a ricredermi se i vari Origgi, Rebic e compagnia dovessero svegliarsi.

      Elimina
  51. Chissà se Milik è sceso in campo contro il Napoli.
    Lui salvatore delle patrie in difficoltà, quello che non essendo stato ingaggiato dal Milan ci ha fatto "gettare nel cesso uno scudetto" 😂😂😂😂😂
    Che minchiate col botto che bisogna leggere...(veramente non è necessario leggerle, ma come rinunciare a puttanate esilaranti?)
    😝😝😝😝😝😝

    RispondiElimina
  52. in effetti hanno un solo difetto
    indossano la maglia rossonera
    😂😂

    RispondiElimina
  53. No no è che non capisci un cazzo! 😂😂😂😂


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  54. Bhe si, è stato più utile il manzo! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  55. detto da un Cojjone può sembrare un complimento
    🤣🤣😂😂🤣😂

    RispondiElimina
  56. Che poi Elmas, da noi sarebbe pure titolare al posto del nano!

    Eccola la dimensione, qualche panchinaro dei vesuviani da noi sarebbe titolare!

    Il tutto in una finestra di mercato! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 Bravo Giuntoli!

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  57. Si, tu prendilo come un complimento, tanto de mejo non ricevi! Cojone! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  58. a Romano del tacco
    se scrive Cojjone 🤣🤣😂😂

    RispondiElimina
  59. Non è questione che Milik sarebbe stato più utile (e costoso) di Mandzukic...la questione è che senza Milik abbiamo "gettato nel cesso uno scudo", opinione che risiede solo in chi non capisce una minchia di calcio 😂😂😂😂
    Poi più che secondi non si poteva arrivare (per chi ne capisce) ed infatti secondi di è arrivati!
    Ed il Napoli di Giuntoli?
    🤣🤣🤣🤣🤣
    Nessun problema ad ammettere che quest'anno il Napoli è più forte di noi...invece anno scorso?
    😝😝😝😝
    Dov'erano i Lozano, Elmas, Mario Rui, etc.?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 👍👏

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
  60. Marco Spinelli.Il Napoli lo voglio vedere in primavera,se da quelle parti arrivi con poco benzina nelle gambe il clima di da la mazzata decisiva,al nord questo fattore incide meno sulla forma dei giocatori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possibile ma se nel girone di ritorno questi fanno anche “solo” 40 punti sarà molto dura per tutte quelle dietro, anche se dovessero ripigliarsi seriamente: ad oggi ne noi ne i cartonati ne i gobbi siamo all’altezza di recuperare.

      Elimina
  61. Maldini, a proposito del mercato, ha detto che la squadra è competitiva (ed è vero), non ha detto che in futuro non sarà migliorabile o che in questo momento è la più forte.
    A gennaio nessuno sta facendo colpi di mercato significativi.
    Il Milan sta cercando di investire sui rinnovi importanti: uno già realizzato (Bennacer), un altro probabile (Giroud), sul terzo hanno fatto tutto il possibile (Leao ad 8 milioni netti).
    È un comportamento responsabile e di assoluto interesse nel mantenere la squadra competitiva.
    Avessero aperto seriamente alla cessione di Leao avrebbero incassato circa 80 milioni ed avrebbero potuto reinvestire la metà raggiungendo il pareggio di bilancio.
    Non sembra che lo faranno, quindi...👏👏👏👏

    RispondiElimina
  62. Ho scoperto chi e'?E' Marzullo.Si fa le domande e si da' le risposte.
    @Ottimista ciao,avevo capito perfettamente.Ho messo le mani avanti per non cadere.Le tue osservazioni erano piu' che giuste.Ho solo voluto spiegare il mio,non necessariamente condivisibile,pessimismo.Mi lecco le orecchie per il secondo posto ma infortuni,riserve non all'altezza,stanchezza,debolezza di Pioli,calendario infame,presunzione,continue logoranti seghe sui rinnovi,mi hanno fatto iscrivere al Leopardi club.
    E' comunque vero che il pessimismo non aiuta.Il ritiro punitivo ordinato da Pioli non mi e' piaciuto.Staremo a vedere.

    RispondiElimina
  63. Per me invece Maldini ha torto nel dire che la squadra è competitiva: i primi 13-14 giocatori si, il resto della rosa no. I fatti stanno dicendo il contrario di quanto afferma: ci sono lacune evidenti.

    - Portiere di riserva (problema non corretto nemmeno in estate).

    - Mancanza di un co-titolare attendibile in difesa in mezzo (sapevano che Kjaer era reduce da un infortunio pesante).

    - Mancanza di un’alternativa credibile o almeno decente a Theo (problema che c’era anche lo scorso anno e non è stato risolto).

    - Mancanza di un co-titolare attendibile che affianchi Tonali e Benna: si è intervenuto sul mercato ma ad oggi risultati pessimi. Stessa cosa vale per la trequarti.

    - Mancanza di una valida alternativa a Giroud: problema che c’era anche lo scorso anno. Sul mercato si è intervenuti per prendere un giocatore di dubbio valore che era ed è sempre rotto. Quest’ultima è una aggravante in quanto avevamo già in rosa Rebic e Ibra, diciamo particolarmente inclini agli infortuni.

    Inter e Juve hanno gli stessi problemi? Può darsi ma io guardo sempre chi sta davanti il quale, evidentemente, si è mosso meglio degli altri.

    Pronto a ricredermi qualora anche solo alcuni dei sette nuovi acquisti (otto, se aggiungo Vasquez) dovessero affermarsi come titolari.

    RispondiElimina
  64. https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/15-01-2023/serie-18-giornata-commento-caro-milan-non-cosi-che-si-difende-scudetto-4501966609410.shtml

    Analisi che, secondo me, non fa una piega.

    Meglio pensare alla Supercoppa e ai cartonati, ora.

    RispondiElimina
  65. Secondo me Piscioli contro l' Inter schiera Pobega trequartista alla Kessie!

    RispondiElimina
  66. Il milan necessitava di un vice Maignan forte,un vice esterno sx,un sostituto di Kessie,un trequartista vero,un attaccante esperto.E' inutile paragonare le panchine delle squadre,i nostri giocatori nell' impianto Napoli magari sono fenomeni ,i loro nel nostro forse farebbero pena.Sono discorsi astratti.

    RispondiElimina
  67. Supercoppa che pare la cronaca di una morte annunciata..... se questo è il livello attuale non penso in 3 giorni diventiamo fenomeni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci arriviamo nelle condizioni peggiori possibili e questo non è detto che sia un male. Quanto meno, in partite del genere le motivazioni dovrebbero fare almeno temporaneamente dimenticare stanchezza e altre problematiche. Giocare compatti e con la bava alla bocca, non ci sono alternative.

      Elimina
    2. purtroppo non credo ai miracoli, sappiamo delle difficoltà della nostra rosa nei mesi invernali..... Torino- Lecce prestazioni oscene l'Inter ci infila facile con il centrocampo fantasma per non parlare del solletico offensivo con quel 10 e senza punte a gara in corso. il Frate ha perso la bussola tipico del suo tracollo in sto periodo.

      Elimina
  68. Porco cane non è possibile che esistano due merdacce simili, ha ragione Saso, sono sicuramente la stessa persona. E allora questa persona mi dia retta, si faccia vedere DA UNO BRAVO

    RispondiElimina
  69. Non so in quali condizioni sia Kjaer e soprattutto se sia in grado di giocare dall'inizio. Se stesse bene, contro i cartonati schiererei sicuramente lui con Tomori in mezzo dietro. In una partita del genere avere uno che guida la difesa sarebbe fondamentale, visto lo "stato confusionale" delle ultime partite. Kjaer non è veloce ma per Lautaro c'è Tomori e comunque Dzeko non mi sembra una scheggia.

    Ci fosse Krunic, personalmente, lo metterei sicuramente in campo a supporto di Tonali e Bennacer, con Diaz e Leao a supporto di Giroud. Non essendoci purtroppo Krunic, metterei comunque un centrocampista in più, a supporto dei due sopra citati: Pobega mi sembra al momento l'unica alternativa possibile, quanto meno in una mediana a tre è più attendibile che in una mediana a due.

    Tata
    Calabria Kjaer Tomori Theo
    Tonali Benna Pobega
    Diaz Leao
    Giroud

    RispondiElimina
  70. Maldini ha detto benissimo facendo una valutazione sul livello del calcio italiano.
    Infatti nella lingua italiana competitivo significa in grado di competere con i propri avversari, che sono tanti, non Samp, Cremonese, Verona, ma avversari che lottano anche loro per le prime posizioni, esattamente come "compete" ad un Club come il Milan.
    Il Napoli quest'anno sembra al momento fuori dalla competizione (in positivo).
    Contrariamente ad altri non credevo in un crollo improvviso ed immotivato dei partenopei, infatti dalla ripresa del campionato hanno aumentato il loro vantaggio sulla seconda (che è sempre il Milan) portandolo da +8 a +9.

    Questi sono i verdetti momentanei del campo (che Maldini ha ben rappresentato), poi ci sono le ipotesi personali che non fanno la storia.

    RispondiElimina
  71. Ormai il replicante ha imparato a memoria la filastrocca e la ripete ad ogni occasione :
    “ tolto Kessie e aggiunto un Bennacer finalmente titolare non abbiamo perso nulla in qualita …….. ergo la colpa è del tecnico “
    Serve sul serio evidenziare e sottolineare a quest’inutile presenza … che si limita solo a fare da cassa di risonanza al suo nickname principale …. che una cosa è avere Kessie o Bennacer, dipende da chi giocava titolare, in panchina pronto a subentrare, altro è avere la desolazione attuale ????? 🤔 È talmente elementare che neanche varrebbe la pena spiegarglielo, ma tanto lui ha solo funzione di claque.
    Quindi non c’entra nulla che, come evidenziato da @Fabio, su 31 giocatori, solo 16 sarebbero abili ed arruolabili ? Non c’entra nulla che a fronte di chiare ed evidenti lacune ( portiere ed attaccante su tutti, ma non solo ), la proprietà se ne fotte ? Non c’entra nulla che su 7 acquisti fatti 7 si sono rivelati una schifezza …. anche questo evidenziato da @Fabio ?
    No, la colpa è dell’allenatore per il replicante che interviene sempre e solo per ribadire questa cazzata.

    RispondiElimina
  72. Ciao ragazzi, ieri sera ho dovuto scrivere più volte i messaggi, perché scrivevo una volta e non veniva pubblicato. Scrivevo un’altra volta e ne pubblicava due.
    Oggi sono più sereno, adesso mi guardo una partita di calcio giovanile in un oratorio della Comasina, l’ex regno del bel René.
    Insomma mi disintossico.
    Siamo proprio in trasferta da Corvetto alla Comasina è un viaggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho bevuto un caffè dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Sezione Comasina, che gestito da cinesi. Fuori sulla piazza un gruppo di donne cinesi fanno quella specie di danza, che non so come si chiama.
      C’est drôle.

      Elimina
  73. Noto che qualcuno si è ben autodefinito "porco".
    Finalmente l'ha capita..😂😂😂
    Però essendo anche un cane lercio, quindi un incrocio insolito, avrebbe bisogno di un veterinario esperto.

    RispondiElimina
  74. Del porco cannavazzo cosa dire...le sue puttanate sono il ritornello mongolo del blog!
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrenditi, sei circondato 😂😂😂😂😂 Non sempre la resa equivale a disonore, anzi nel tuo caso sarebbe la prova che non sei del tutto coglione 😂😂😂😂😂

      Elimina
  75. Il Rubin Kazan prende in giro la Juve: "20 milioni per Kvara erano troppi..."
    Giovanni Albanese

    15 gennaio - TORINO
    "L'ironia social dell'ex club di Kvicha: un video TikTok in cui appare anche il gol del georgiano nel big match di venerdì
    Più che l’ironia il Rubin Kazan, il club in cui ha giocato Kvaratskhelia tra il 2020 e il 2022, ha scelto di togliersi un sassolino dalla scarpa, dopo la brutta sconfitta della Juve sul campo del Napoli. Lo ha fatto con un contenuto social pubblicato sul suo profilo TikTok e centrato ovviamente sul suo ex gioiello, tra i protagonisti del match del Maradona. La provocazione fa riferimento a una vecchia trattativa con la Juve per il calciatore georgiano, vicino al trasferimento a Torino nel 2021, tanto da aver soggiornato a Torino con suo padre e il suo entourage per visitare la Continassa e tutte le strutture della Juventus...."

    Ma loro hanno Kostic e quest'estate avevano un Chiesa rotto da 2 anni.
    Pur fatturando quasi 500 milioni cosa se ne facevano del georgiano?
    🤭🤭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che stracazzo ce ne fotte del rubin kazan, della juve e di Kostic?

      Elimina
    2. Perché oggi non può parlare di Lautaro!


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  76. @Saso, lascia perdere è una causa persa. A proposito, avevi ragione tu : ho esagerato attribuendogli un neurone 🤷‍♂️ Rettifico : 0, nisba, nulla, il vuoto cosmico.

    RispondiElimina
  77. Ragazzi oggi mi sto divertendo un mondo, non ci sono neanche le partite … non quelle che m’interessano, almeno.
    Continuate così, io ho i 🍿 e le 🍺😂😂😂😂😂
    Mi limiterò a leggere …. ah, dimenticavo : ma tanto, noi non contiamo un cazzo, e questo è un blog popolato di anti milanisti 😂😂😂😂😂😂
    Per fortuna che c’è il siculo a preservare il buon nome dei veri tifosi 😜😜😜😜

    RispondiElimina
  78. Il ritornello del cannavazzo:
    "Usurai disinteressatii..." 🤣🤣
    Forse ha fatto un viaggio in Mongolia ed ha trovato usurai non interessati ai loro beni, oppure è tornato con gli occhi a mandorla (tanto lui è facile si faccia condizionare anche nel fisico e prenda le sembianze di chiunque...infatti personalità sotto lo zero). 😂😂😂

    A scampia non credo ci siano strozzini disinteressati ai loro "investimenti", quindi questo coglione non sa nemmeno dove sta di casa.
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    I pop-CORN...sono il suo passatempo preferito...come potrebbe essere diversamente?
    😝😝😝😝🤘

    RispondiElimina
  79. Non solo lui non sa contare, ma anche col cazzo sarà messo male...😂😂😂
    Quindi confermo: cannavazzo "NON CONTA UN CAZZO"!
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo un minorato come te può ridere da solo di una roba simile

      Elimina
  80. Beh visto che attualmente ha poco senso guardare chi ci sta sopra (anzi molto sopra) vediamo chi ci sta sotto (anzi poco sotto) a 1 punto il duetto Inter-Juve a 3 punti la Lazio in attesa dei risultati di Roma e Atalanta. Situazione non proprio tranquilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Unico aspetto positivo l'altra squadra di Milano la seconda stella la può vedere nella costellazione di Orione

      Elimina
  81. Giusto, anche secondo me, preoccuparsi delle tante che sono dietro, ma molto vicine.
    Comunque se sono pessimista sulla possibilità di riprendere il Napoli, non altrettando direi riguardo alla nostra lotta con tutte le altre.
    Il bello del nostro campionato sarà la sfida a quelle che hai citato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mongoloide, ma non ti rendi conto che sei più solo del cinese che stava davanti al carro armato in piazza Tienamnen? Eppure vai avanti imperterrito con le cazzate, a parlare di juve e Inter, ma che cazzo ce ne fotte? Siamo in un blod di MILANISTI è chiaro o no?

      Elimina
  82. @bandenere ho abitato a Limbiate e Senago ora sono altrove ma dovremmo conoscerci una qual volta a San Siro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E in più capita anche a me di essere pubblicato due volte di seguito.

      Elimina
    2. Ciao, sono nato e vivo in Corvetto, cavolo andare alla Comasina è un viaggio.
      Manco da San Siro da tanto, ma in primavera voglio tornarci, prima di non poterlo più rivedere.
      Quando vado vi avverto 🙂

      Elimina
  83. Società di pezzenti ( cit.)

    RispondiElimina
  84. @Marco,ho letto il post in cui stamane dici..."l'unico problema del club sono Leao e l'allenatore.
    La qualità complessiva della rosa è almeno pari a quella del Napoli (almeno eh...),senza Kessie e con Pobega direi anzi che è più forte".
    Non meriti replica.
    Tu non sei Marco,dì la verità.Tu sei un...terzo uomo,forse
    il secondo clone di chi a noia continua a ricordare incessantemente la ormai preistorica manita atalantina.
    Infine una dedica a chi fa sempre paragoni infantili per dimostrare che ce l'ha piu duro:
    "I paragoni sono superflui e sgradevoli.Chi ricorre ai paragoni usa le scorciatoie del cervello.È un modo di pensare riduttivo.“(Jim Morrison).
    Quando poi il cervello non c'è tutto si complica.
    -Spezia sta prendendo a pallate il Torino che in difesa gioca con difesa a 3 dalle maglie larghissime.Oggi stanchezza?Contro di noi barricate.Ma il Toro ha 7 vite e penso non perderà.

    RispondiElimina
  85. Vi vogliamo così 👏👏👏👏👏 Vi vogliamo così 👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  86. Che poi sta checca ripudiata anche dai suoi conterranei, è convinta ( non è un errore @Unknow, il soggetto è checcha … meglio spiegarle bene le cose a te, poiché quando indossi la maschera dello Scemo 2, metti in pausa anche l’unico neurone ) che essere l’unico a pensarla in un modo, sia segno di personalità 😂😂😂😂😂
    Non ti viene il sospetto che sia semplicemente indice di stupidità ????? Fatti una domanda e datti una risposta, nel caso fatti aiutare dallo Scemo 2 …. basta mettersi allo specchio 😜
    Ed ora continua pure a cacarci il cazzo parlando di gobbi e cartonati, please.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono schifati da tutti qua sopra e ancora parlano. Io sarei già scappato da tempo se fossi al loro posto, ma probabilmente questi non sanno cosa significa la parola dignità

      Elimina
    2. Ancora? È la stessa persona! Stessa testa di cazzo! 🤣🤣🤣🤣


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  87. Marco Spinelli.Il Toro con un giorno di riposo in più nelle gambe, sulle ali dell'entusiasmo per averci eliminato in Coppa Italia toppa in casa con lo Spezia.ordinaria amministrazione di chi ha speso troppo in settimana per una partita durata 120 minuti.

    RispondiElimina
  88. Marco Spinelli.Siamo stati bravi a pareggiare con il Lecce,ma come sempre il tifosotto si straccia le vesti se la squadra non vince,ma non e' colpa sua,il gossip legato al Calcio per far colpo sul prossimo ne alimenta le paure o ne droga l'entusiasmo in funzione dei suoi interessi a scapito di una visione più approfondita delle dinamiche del gioco del pallone.

    RispondiElimina
  89. Il Milan ha la chiara intenzione di iniziare i dialoghi con il Real Madrid per Díaz solo a sessione invernale di mercato conclusa. Considerando gli investimenti fatti su Yacine Adli e Charles De Ketelaere, 22 milioni sono ritenuti troppi. Ecco perché nelle idee di Maldini c’è quella di provare a rinegoziare la cifra provando ad ottenere uno sconto.

    Sono 3 anni che fa cagare, perché mai, solo pensare di riscattarlo? Già che il tardo ci pensa lo qualifica per quel che è, un tardo!

    Non gli sono bastati i 10 milioni per il tonto d'oltralpe, e neanche i 32 per sonnifero???

    Ad oggi ha buttato al cesso 42 milioni senza riuscire a sostituire chala che era già nostro! 😂😂😂😂😂😂 È non è certo Messi!


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  90. @Marco Spinelli....siamo stati bravi a pareggiare con il Lecce....dai,non esagerare.Non lo nego.Non ti viene pero' il sospetto che prima siamo stati inguardabili andando sotto di due gol?Adesso mi darai del tifosotto?Suvvia.
    Ti chiedo:nei 25 minuti rimanenti dopo aver pareggiato sai perche' ci siamo seduti?Per me eravamo stanchi e non avevamo una flebopanchina ricostituente.Poi ognuno la pensi come vuole.

    RispondiElimina
  91. Povero Milan...ridotto ad una squadra spazzatura...ha ormai oltrepassato il ridicolo...rappresentato da squallidi zombi che deambulano disordinatamente per il campo senza cattiveria, molli e spompati e quel che è peggio mentalmente inadeguati...manco in B potrebbero giocare stemmerde...
    Lo YES-MAN al massimo può allenare i pulcini in Bulgaria...il campionato vinto per demeriti degli altri gli ha dato alla testa a questo coglione...
    Ma il maggior responsabile è il sordido, intrallazzatore, ciarlatano, immondo e vomitevole RACCOMANDATO INFAME JUVENTINO dalle origini SLAVE, colui che si fa garante di questo MERDOSO PROGETTO...il ributtante MERDINIC!


    AMERICANOIDISH IN SOCIETÀ,
    RISPETTATE I TIFOSI MADONNA PUTTANA!

    RispondiElimina
  92. L’ha già fatto @Fabio, per i meno attenti … ma soprattutto per l’emulo di Hiroo Onoda, riposto l’articolo della gazzetta dello sport, in cui viene analizzata lo stato dell’arte … non mi pare che dirigenza e proprietà ne escano benissimo, anzi bocciati senza appello.
    Ma giustamente l’autore dell’articolo, non capisce un cazzo. Per fortuna che in questo blog c’è l’illuminato che con i suoi multinick ci narra la lieta novella e ci apre gli occhi, additando il vero colpevole …. altro che dirigenza e proprietà.

    RispondiElimina
  93. https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/15-01-2023/serie-18-giornata-commento-caro-milan-non-cosi-che-si-difende-scudetto-4501966609410.shtml

    RispondiElimina
  94. Marco Spinelli.Non e' questione di pensarla come uno crede,se hai 120 minuti nelle gambe,e i due centrali di difesa li avevano tutti,non sei brillante,hai ragione di essere stracco, e se la squadra aveva un'età media di 27/28 anni,bella anzianotta e non giovincella come la nostra, la partita non la recuperavi più.Il film e' talmente visto che mi sorprende che si tirano fuori argomenti del tipo "non hanno più fame,sono appagati e compagnia bella" questi tipi di ragionamenti sono validi se il primo tempo di Lecce lo avremmo fatto dopo la normale pausa di Campionato di una settimana,in questo non ci sarebbero state scuse,bollarli come scoppiati di testa e di gambe ci stava tutto,dopo la partita agonisticamente tirata con il Toro la flessione registrata nel primo tempo con il Lecce era prevedibile.Da quanto ho letto, oggi lo Spezia al Torino non gli ha fatto fare una bella figura. ,

    RispondiElimina
  95. Marco Spinelli.Se vuole darsi da fare per trattenere Diaz e' un'azione da tardini non da Maldini.

    RispondiElimina
  96. Allora ha vinto la Lazio ha praticamente vinto l'Atalanta vediamo stasera la Roma

    RispondiElimina
  97. Visto che Pioli ritiene alternativi Diaz e CDK Se riscattano Diaz che ne sarà di CDK o cambieranno modulo?

    RispondiElimina
  98. Urliamo tutti in coro "Gurba de bioli" come dei minorati yeeeeeh

    RispondiElimina
  99. Ormai lo sapete,la mia idiosincrasia per la difesa a tre è ormai patologica.E mi fa venire l'orticaria.
    Gasp gioca a 3 ma ha uomini perfetti soldatini e fa un figurone.Nicola-brodo fenomeno supervalutato gioca anche lui a 3 col plantigrado Fazio contro,udite udite,Boga,Hojlund e Lookman.Dopo il primo tempo 5-1 e pedalare.L'integralista Pioli,a forza di sentire qualche imbecille,ha voluto cambiare anche lui con la difesa a tre e anche qui abbiamo visto i risultati.
    È brutto nonkapirunkazzodikalcio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capire una minkia di nulla è prerogativa del gobbo pallone aka Valeriano aka minorato mentale.

      Elimina
    2. Suca fallito...domani torna a scoppiare in cantiere...ma ti bullizzano anche lì?
      🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    3. A te t'ha fottuto questa tua malattia mentale, spiace perché potevi avere una vita più serena senza questo handicap. Spiace.

      Elimina
    4. Ma stai zitto sfigato per tutta la vita! 😂😂😂
      Solo i dementi come i tuoi compari non capiscono che la tua rabbia canina che ben esprimi in bestemmie è il sintomo della tua perpetua frustrazione.
      Che ci vuoi fare...ti è capitata questa esistenza, ma credo che la sia anche meritata. 🖕

      Elimina
  100. Dopo il primo tempo di Lecce non sono più così sicuro del quarto posto. Vergognosi.

    RispondiElimina
  101. Origiyoko un cesso di merda, parassita venuto a fottersi lo stipendio. Che pacco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quasi 4 sacchi netti a lui e a dest, la stessa cifra data a bennacer che è di un altro livello.
      Che spettacolo il tardo al lavoro!

      Elimina
  102. Conte il motivatore perde il derby in casa con l'Arsenal per 0-2. Se non hai i giocatori bravi perdi anche se motivato ....a perdere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è da dire che quest'anno all'Arsenal sta andando tutto troppo bene, sembra il loro anno, come il Napoli.

      Elimina
  103. Ahahahah....il trenino dei pezzi di merda col fegato in pappa cerca di autoesaltarsi.
    😂😂😂
    A me non sorge il sospetto che sia un solo testa di cazzo...sono invece convinto che siano tre!
    Ognuno con la sua peculiarità:
    Uno è il sasoide impotente che non sa ricorrere alle adozioni, l'altro è il cannavazzo scappato da scampia, il terzo è il bacucco che ha giocato nelle interregionali..😂😂😂😂
    Tutti e tre vorrebbero contrabbandare le puttanate che la loro demenza partorisce per verità conclamate, mentre di conclamato c'è solo la loro demenza (in qualche caso senile, in altri casi congenita).
    Tutti e tre con al seguito il cane pulcioso mi possono leccare i piedi, sempre che io gli conceda questa soddisfazione 😝😝😝😝
    Forse potrei con la puttana leccapalle di scampia giusto per avere un'altra conferma di come si inginocchia o forse per avere la soddisfazione di pisciargli nelle corna...cosa che non accade tutti i giorni..🤣🤣🤣🤣🤘🤘🤘🤘

    RispondiElimina
  104. "Guardatemi quanto sono figo, avete visto? Oh avete visto o no? Avete riso alle mie battute? Eh? Consideratemi, esisto anch'io in questo mondo! Ueeeeeh😭😭😭"

    RispondiElimina

  105. La cosa allucinante, è che crede anche di essere divertente 🤔🤷‍♂️

    RispondiElimina
  106. Qualcuno guarda il tuo tentativo di farti notare con le pluri bestemmie da maiale...non certo i culattoni che hanno bisogno del tuo sostegno, ma i senza palle come loro si aggrappano anche alla merda...quindi a te.
    💩💩💩💩

    I pecoroni come te seguono il gregge e fanno i copia/incolla di chi scrive secondo le impressioni del momento.
    Costretti a selezionare articoli tra i tanti per cercare conferme al loro intelletto importato dalla Mongolia 😂😂
    Per cui chi fa risultati con la difesa a 3 è perché ha i giocatori adatti e sa insegnare quella disposizione tattica...conferma del fatto che il piollo in questo è incapace perché i giocatori adatti li ha.

    Comunque cane... più che figo mi sembri una fica trombata!

    RispondiElimina
  107. Essere divertente?
    Diverso...mi diverto a smerdare un leccapalle come te...cannavazzo...ma non puoi capire la differenza...non ci arriverai mai. 🖕🖕🖕

    RispondiElimina
  108. Come le smerdate a cui sistematicamente ti costringe @Saso, con il resoconto delle tue dichiarazioni in cui affermi tutto e il contrario di tutto ? 😂😂😂😂😂😂😂
    Comunque, l’importante è che sia convinto tu, poi i fatti hanno dimostrato, dimostrano e dimostreranno, chi è la vera figura di merda di questo blog.

    RispondiElimina
  109. Ti rinnovo l’invito : arrenditi, sei circondato e ti schifano tutti. Per avere un po’ di sostegno, sei costretto ad inventarti dei fantomatici multinick, che ripetono pedissequamente le cazzate e le teorie deliranti tipiche del tuo repertorio … finanche i paragoni 😂😂😂😂
    Non preoccuparti, la tua resa sarà accolta con clemenza. Per quanto mi riguarda, non sono solito banchettare sul cadavere dello sconfitto 😉👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  110. Basta pensare che per la maggioranza non pensante di questo blog, Acerbi quando accostato al Milan era il brocco che solo Maldini e gli americani potevano cercare.
    Ora che è dai loro merdazzurri è diventato un campione! 😂😂😂😂 (visto che è titolare e loro hanno solo giocatori "affidabili".

    Il Romagna, reputato lento come una lumaca, per cui dopo l'infortunio di Kjear si gridava allo scandalo perché Tomori, Kalulu, "Romagna in fiore" e Gabbia non erano sufficienti....adesso è diventato un "difensore esperto e valido".
    (questo oggi il sasoide commercialista di stronzate e buffone).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi cazzo ha mai parlato di Acerbi ?????? Strunz, lo fai tu, come al solito perché non riesci a non subire l’ossessione di quelli là. Trova un solo post, dove si parla di Acerbi, a parte i tuoi.
      Poi se ne ha parlato qualche carneade, che cazzo c’entra con la maggioranza ? Come sempre, ti costruisci i tuoi teoremi, con postulati farlocchi, ecco perché sei una figura di merda. È opinione comune in questo blog, informati 😁🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻

      Elimina
  111. Ah, scusa : degli sconfitti, siete o non siete Scemo + Scemo ? 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  112. @Nonkapisciunkazzodikalcio siculo,la difesa a tre non potrai mai capirla,ti manca qualche neurone dedicato ai moduli.Chiedi lumi al tuo amante stanotte in baby-doll,tra una palpatina e l'altra.

    RispondiElimina
  113. Rottoinculo cannavazzo...stai giocando a Risiko? Solo lì puoi pensare di vincere qualcosa. 🤣🤣🤣🤣
    Con me te l'ho detto...puoi vincere solo una pisciata sulle corna! 😝😝😝

    RispondiElimina
  114. Solo tu non ti sei reso conto che hai già perso 😂😂😂😂 Questo da la misura della tua stupidità 🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La misura è quella del tuo buco del culo trapanato?
      😂😂😂😂😂😂
      Non sai scrivere e non sai nemmeno leggere...fatti dare una mano dal sasoide per scoprire in quanti hanno parlato di Acerbi.
      Con coglioni come te la sconfitta non è nemmeno contemplata....solo superiorità di carattere ed intelletiva al tuo confronto...razza di insetto insignificante. 🖕🖕🖕

      Il rimbambito ormai ridotto a sbirciare dal buco della serratura è interdetto a ricordare come Conte con la difesa a 3 ha costretto il suo amante piollo a "gettare nel cesso" uno scudetto.
      Che risate! 😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  115. Intanto l'atalanta 8-2 con la salernitana!!!!

    RispondiElimina
  116. Rinale, alias pitale, ma se tu scrivi : “ Basta pensare che per la maggioranza non pensante di questo blog, Acerbi quando accostato al Milan era il brocco che solo Maldini e gli americani potevano cercare.
    Ora che è dei merdazzurri è diventato un campione “ ….. e poi le tue solite risate del cazzo, che certificano quanto sei ebete … lasci intendere che qualcuno di quelli che tu accusi d’essere merdazzurrro, avrebbe fatto queste affermazioni, o sbaglio ?
    Quindi, ti ripeto : chi cazzo ha mai parlato di Acerbi a parte te che hai l’ossessione dei merdazzurri ?
    Lo vedi che non sei in grado di fare una semplice consecutio temporum anche quando trattasi di cose scritte da te ?????? 🫢😳😳😳😳😳
    Che gusto c’è a dibattere con te, stante la tua stupidità ? 🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si inventa le robe e poi accusa gli altri di averle dette, un caso patologico.

      Elimina
    2. 😂😂😂😂😂
      Perché tu avresti la pretesa di poter "intendere"?
      "Per la maggioranza non pensante" non vuol dire nemmeno per la maggioranza in assoluto.
      Questo per le persone normali, per i mongoloidi come te, ignoranti più che capre, non cerco nemmeno di capire cosa possa significare.
      Vedi frocetto di scampia, tu puoi vincere solo il mongolino d'oro importato da quel Paese, le corna invece puoi esportarle in tutto il mondo..🤘🤘🤘🖕🖕🖕🖕

      Elimina
  117. Ahahahah! Preso per il culo da tutto il blog , TUTTO IL BLOG, e ancora ha la facc...pardon, il culo di scrivere qui!!! Un caso da studiare questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Occhio che domani è lunedì cane randagio fallito e pezzente.
      Se lavori come conti....si capisce perché sei costretto s raccattare gli avanzi.

      Elimina
  118. Semel in anno concedete un copia incolla anche a me.

    Per un sacco di tempo, fin dal suo arrivo in rossonero, Rafael Leao è stato criticato di essere ancora un giocatore acerbo e discontinuo, poco decisivo quando serviva. Dall'anno scorso, più o meno di questi tempi, la musica è cambiata e il portoghese ha iniziato a ballare, o come direbbe lui, ha iniziato a surfare sul campo. L'anno scorso Leao è stato uno dei trascinatori verso lo Scudetto, quest'anno Rafa ha guidato i suoi nei primi mesi brillanti di campionato e ci sta mettendo delle pezze, dove può, in questa fase un po' oscura della stagione di Pioli. Ieri è stato proprio il numero 17, con un gran colpo, a riaprire la partita del Via del Mare dando il via alla rimonta, solo parzialmente riuscita, del Milan. I suoi margini di crescita sono ancora enormi e può diventare ancora più devastante ma i suoi numeri stanno cominciando a lievitare stagione dopo stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riecco il nosferatu di critica, è sceso il sole e iniziò a postare.
      Il realtà sono il guardiano di notte, ma mi sono voluto ammantate di fascino romantico.

      Elimina
  119. Cirrosi ancora ti ostini, è conclamato che non capisci un cazzo in generale, figuriamoci di calcio!

    Parli di difesa a 3 e non sai neanche che cazzo vuol dire!

    Ps mi sono informato, i neuroni artificiali non funzionano col tavernello! SPIAZE!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari