Conta solo vincere

// 167 commenti
Oggi e mercoledì non importa come, conta vincere.

167 commenti:

  1. Solitamente quando critica dice che " bisogna" vincere....... Non si vince. Grattiamoci i ciuffoli

    RispondiElimina
  2. https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Milan/14-01-2023/milan-errori-mercato-commento-4501950037303.shtml

    RispondiElimina
  3. Il Napoli ha strapazzato i gobbi e ha la possibilità di chiudere il girone di andata a 50 punti, il che sarebbe un gran bel colpo, anche perchè facendo 40 punti nel girone di ritorno costringerebbero le altre a fare una corsa forsennata. Hanno un grandissimo campionato finora, c'è da dire però che hanno in saccoccia un 5/6 punti (3 dei quali contro di noi) che non si sarebbero meritati e che pesano come macigni sulla classifica, ora. Personalmente continuo ad avere la sensazione che alla fine 'o ciuccio non lo vincerà ma Milan e Inter devono cambiare decisamente marcia per trionfare, mentre la Juve non dico che la vedo fuori ma ha già raccolto molto, forse troppo, dalla fortuna e la vedo quindi dietro.

    Stasera è la classica partita nella quale tutti si aspettano che il Milan crolli, come puntualmente sperano da due anni e mezzo a questa parte, ma sappiamo bene quando ci preparano il funerale come va a finire. Questa squadra non crollerà. L'assenza di Sandrino è pesante ma, con tutto il rispetto, contro il Lecce la dobbiamo gestire. Mi aspetto molto da Vranckx che ha l'occasione di dimostrare di essere all'altezza di giocare in una partita importante. In generale, è ora che qualcuno dei nuovi batta un colpo. Alla Supercoppa ci penseremo domani.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Fabio, per l’ennesima volta, invidio il tuo ottimismo. Io non credo che il Napoli si lascerà sfuggire questa occasione, inoltre credo poco ai cartonati … i gobbi manco li considero, in quanto al di là del filotto realizzato, avevano fatto cagare. Gli unici veri rivali saremmo noi, ma tra infortuni che continuano a tartassarci e la strafottenza … ad oggi … della proprietà, la vedo non dura, di più 🤷‍♂️

      Elimina
    2. Ciao Sergione. Sai che quando c’è negatività e incertezza sono sempre ottimista perché la squadra sa esprimersi in queste situazioni. Sarà certamente durissima perché servirà fare filotti importanti ma la cosa più importante è avere la bava alla bocca e stargli attaccati, mettergli pressione perché loro non la sanno reggere. Sugli infortuni sembra che qualcosa stia migliorando, possiamo solo sperare che il trend segua quello della seconda parte della stagione. Sul mercato stendiamo un velo pietoso, mi auguro che il portiere rientri presto, che Kjaer e Thiaw diano manforte, che Rebic si dia una svegliata.

      Elimina
    3. *della scorsa stagione

      Elimina
  4. Si ma se abbiamo ancora velleità di scudetto dobbiamo vincere a Lecce a Roma (Lazio) a Udine.......Tre trasferte consecutive per non accumulare ulteriore ritardo

    RispondiElimina
  5. Aggiungo un'altra cosa: Giancarlo Padovan ha scritto che il Napoli ha già due mani sullo Scudetto. Solitamente il buon Padovan con i pronostici ci becca poco, fossi nei partenopei mi coprirei di corni rossi.

    RispondiElimina
  6. Certo che conta vincere, anche di culo … sopratutto mercoledì, sarebbe doppia goduria …. ma una lettura su quanto scritto oggi sulla gazzetta, ho allegato il link, fa un po’ di chiarezza sul perché siamo ridotti al “ bisogna vincere a tutti i costi, non importa come “
    Sopratutto, inchioda senza mezzi termini, i veri responsabili della disastrosa campagna acquisti estiva ( gli Elliott ndr ). Ed esorta, con altrettanta chiarezza, la società ad intervenire laddove è indispensabile.
    Eh, ma si sa, siamo solo noi utenti di critica a pensarla così … poi ci sono i milioni di tifosi, ben rappresentati dai 70.000 che vanno allo stadio, che idolatrano i vecchi proprietari e l’utile idiota che “ sarebbe “ subentrato ( Cardinale ndr )

    RispondiElimina
  7. Marco Spinelli.L'anno scorso non hanno comprato nessuno a gennaio e hanno vinto,Calciomercato che vince non si cambia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici che lo fanno solo per scaramanzia? Avrebbero un bel pelo sullo stomaco..

      Elimina
  8. Quello che più mi preoccupa è il problema del portiere . Problema inatteso, sottovalutato, gestito malissimo
    Maignan si è infortunato il 22 Settembre (quattro mesi fa) in campionato ha giocato 7 partite su 18 compreso oggi e in Champions 2 su 6 oltre l'unica disgraziata partita in coppa italia con il Torino In totale partite ufficiali giocate 9 su 25 poco più di un terzo il resto affrontato con Tatarusano.
    La lesione del polpaccio nelle forme più gravi ha un periodo di recupero di 3-4 mesi ma il giocatore ha avuto una ricaduta di cui non trapela nulla che posticiperà il rientro di non so quanto non avendo documentazione nè visita clinica.
    Dall'inizio del calciomercato 1 Gennaio sono già passate 4 partite ufficiali compresa oggi + 2 entro questa settimana (Lazio e Inter supercoppa)
    Mi sarei aspettato che una società accorta visto il prolungarsi dell'infortunio che non ha tempi certi (tra l'altro quando si ripresenterà in campo Maignan in che condizioni sarà dopo numerosi mesi di assenza?) si sarebbe fiondata a comprare un valido portiere di riserva presentandolo il 1 Gennaio costi quello che costi visto la palese inadeguatezza di Tatarusano Fra poco più di 1 mese torniamo in Champions conteti loro di affrontare il Chelsea con questo portiere
    Mi spiace ma il problema è stato sottovalutato gestito male e mi provoca anche un po' di stizza che senso ha prendere Sportiello per la prossima stagione o un portiere sconosciuto sudamericano di 24 anni? Attenzione potremmo anche fare l'intera stagione con Tatarusano in fondo il campionato finisce fra poco più di 4 mesi

    RispondiElimina
  9. Marco Spinelli.Pensa se riesci a vincere qualcosa con in porta un mediocre come Tatarusanu,che smacco per il Dollarumma....

    RispondiElimina
  10. la assenza di Maignan è importante, ma credo non decisiva, storicamente il Milan ha sempre avuto portieri buoni ma non eccelsi, ma ha sempre vinto quando la squadra girava e il nostro numero uno doveva fare lo spettatore, poi abbiamo avuto a detta di tanti il miglior portiere al mondo Dollarumma con cui non abbiamo vinto una mazza,
    quindi a mio avviso se dobbiamo trovare qualche soluzione non è urgente il portiere, ma soluzioni di gioco e alternative di modulo , per esempio aiutare Bennacer e Tonali a fare filtro a centrocampo
    poi liberissimi di pensare che con Courtois avremmo vinto la Champions

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me la fai troppo facile. Abbiamo in passato avuto difensori centrali fortissimi con portieri buoni mente Donnarumma giocava con difensori di medio basso livello. Serve una combo di livello medio alto.

      Elimina
  11. Buon giorno giovini

    Ieri ho evitato di postare, perché oltre i 200 commenti, me trito i coglioni!

    Napoli entusiasmante, li ha letteralmente triturati.
    Il fatto che fra i protagonisti ci siano dei nuovi arrivati, rende chiara l'idea di come i vesuviani abbiano lavorato in estate.

    Non solo hanno rifatto gran parte della rosa, la hanno ringiovanita e rinforzata!
    Il tutto segnando un risultato positivo fra entrate ed uscite.

    Un lavoro enorme, che gli ha permesso di superare le dirette concorrenti (noi, gobbi e cartonati) di gran lunga.

    Noi siamo li a contarci le pulci, fra infortuni e un mercato dichiarato chiuso dopo aver preso tal Vasquez, un prospetto di appena 24 anni costato 500k di cui la metà per il ragazzo che a quanto si è capito guarderà gli altri giocare, almeno fino a giugno.

    Poi il tardo è stato chiaro, Mike ritornerà (ma non si sa quando) e abbiamo tata.

    Resto, probabilmente fra gli ultimi, a non vedere particolari volpe del portiere rumeno da settembre ad oggi.
    Probabilmente un paio di occasioni, di cui una era l'amichevole con l'arsenal (se non erro).

    Il mercato di gennaio è definito di riparazione e ad esser sinceri da riparare ne abbiamo a iosa, dagli infortunati e dalla scellerata ed incomprensibile campagna acquisti estiva.

    Per sta sera 3 punti.


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colpe e non volpe.... ovviamente 😂😂😂😂

      Elimina
    2. Tata ha sbagliato a Torino e poco altro ma trasmette insicurezza alla difesa e Tomori e Kalulu a loro volta hanno bisogno di essere guidati. Questo è il problema, a mio parere.

      Elimina
  12. Secondo me la mancanza di un leader difensivo in questo momento invece sta pesando tantissimo: fra Tatarusanu, Tomori e Kalulu nessuno ha la personalità per guidare il pacchetto arretrato. Noi di leader in rosa ne abbiamo due in rosa, Maignan e Kjaer. Se il danese, che rientra oggi, fosse quello del 2021 pre infortunio io lo metterei subito in campo. Sul portiere l’unica cosa che possiamo augurarci, dato che il francese è fuori gioco per un altro mese almeno, è che il colombiano in qualche modo entri in causa e dimostri di essere un ottimo giocatore.

    RispondiElimina
  13. Marco Spinelli.Ovviamente non sono soddisfatto dal rendimento fin qui offerto dai nuovi arrivati,ma dire a metà del percorso della stagione che il mercato fatto in estate sia fallimentare mi sembra prematuro.Sempre preferito il giocatore che all'inizio fatica ad inserirsi poi con l'acclimatamento riesce a far emergere le sue qualità,sono quelli che ti garantiscono maggior tenuta alla distanza, chi parte forte all'inizio di solito tende a sgonfiarsi con il passar del tempo.

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutti,arrivo in ritardo per dire la mia.
    MANITAAAAA!Noi sappiamo cosa vuol dire,vero Gasp?
    Halma,halma!
    Napoli gioca da paura.La gobba annihilita,fino al 30⁰ catenaccio infame,poi ha dovuto giocare e allora ciaone.
    Szcezny Tatarusimile.Bremer sciagurato.Kostic e Chiesa quinti braccetti scandalosi.Chiesa poi!Rientrato da poco,dopo un lunghissimo infortunio,acciughina l'ha messo a fare tutta la fascia,come esterno,per ben 90 minuti!!Ah!se lo avesse fatto il Piollo!
    Di Maria mi piace.Kvaradona tanta roba.Osimhen tritacarne.Mario Rui nano venefico.mediana Anguissa-Lobotka-Zielinsky stellare.Kim nonsò.Politano rigenerato.Elmas ed Olivera panchinari di lusso.Spalletti capitano di lungo corso si merita finalmente lo scudetto.Il 2º gol preso dai gobbi tipica cag... della difesa a 3(Kostic fuori posizione),proprio mentre Allegri stava cambiando il modulo in un 442.
    Gobba,finito il superkulo.
    Napoli,scudetto più vicino.
    Speravo sconfitta ciuccia ma forse è meglio così,una gobba vincente sarebbe diventato un problemone.
    Oggi allo Stadio del Mare si vedrà ciò che valiamo o se siamo in crisi.Se abbiamo dominato a Salerno, perché non possiamo ripeterci a Lecce?
    Che il tardo (ogni riferimento e' puramente casuale🤷‍♂️) pomeriggio ci sia lieve.

    RispondiElimina
  15. Il Napoli 10 sacchi per kvaratskhelia, il tardo merdoso ha buttato il budget per rastrellare la merda di Bruxelles....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi hanno speso 18 per Kim, 10 per kvara e 15 anguissa! Noi 32 per sonnifero! 😭😭😭😭😭😭😭

      Tardo nfame!


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Rilancio, loro a 10 kvara, noi a 6 messias! 😢😢😢😢😢


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Figlio di puttana bastarda.

      Elimina
  16. Fabio

    Mi sa più di paracadute per i due centrali che altro.
    Inizino loro a darci sicurezza a noi.... altro che!

    Se te perdi il marcatore ne può un ciufolo il portiere....


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  17. formazione Napoli di ieri sera
    Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen; Kvaratskhelia

    Ora se togli il georgiano e osimhen vi sembra una formazione stellare?
    Senza contare che il georgiano è stato infortunato a lungo ma i risultati sono arrivati lo stesso,
    a parte i due citati a mio avviso non ci sono superiori sulla carta,
    probabilmente lo sono sul Gioco, il Georgiano equivale al nostro Leao, e Giroud non è certo uno scarsone,
    è giunto il momento di Pioli, deve a mio avviso abbandonare il suo modulo preferito e passare a tre , guarda caso il Napoli gioca con tre a centrocampo
    ricapitolando grande Napoli ma a parte i due citati non li cambierei coi nostri ,

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  18. Mi spiace @Unknown ma non sono d'accordo il problema portiere è una EMERGENZA Tatarusano NON fa un'uscita ce ne siamo recentemente accorti con la Roma (secondo gol) e con il Torino: unica uscita respinta di pugni nell'area piccola che quasi si fa autogol. Con un portiere così le squadre avversarie sono invogliate a crossare anche dalla tre quarti tanto il portiere non esce e il tutto si risolve nel duello tra il difensore che arretra e l'attaccante che avanza

    RispondiElimina
  19. Il tardo merdini figlio di troia marcia ha sulla coscienza questo scudetto perso. Una società con gli attributi lo licenzierebbe immediatamente per manifesta incapacità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora non penso che con Maignan saremmo in testa alla classifica (reputo attualmenteil Napoli più forte) ma il numero dei punti di distanza sarebbe di sicuro inferiore dai 7 (o 10 con una partita in meno) attuali

      Elimina
    2. Non possiamo dare colpa a tatarusciannu per il pareggio con la Roma, il pareggio con la cremonese, e le sconfitte con Torino e Napoli, saremmo intellettualmente disonesti.

      Elimina
    3. Un portiere che non sa uscire è un grave limite Ti do un dato interessante il Milan ha subito in questo campionato 18 gol 6 di questi di testa (peggior squadra della serie A)

      Elimina
  20. Quindi noto che, a convenienza, i paragoni sono pertinenti...🤣🤣🤣
    Io me ne fotto e continuerò a farli senza sosta.
    Bremer 45 milioni ieri ha fatto cagare, lo stesso Alex Sandro (35 milioni), l'anno scorso a Napoli Kalulu e Tomori non hanno fatto veder palla ad Osimhen.
    😝
    Poi il calcio è un'altalena, anno scorso è stato eletto Leao come miglior giocatore del campionato, i ciuchini hanno perso punti sanguinosi ed ha trionfato il Milan! Quest'anno non credo che Leao sarà confermato come il migliore, può darsi che si riprenderà lo scettro nella prossima stagione.

    Non ho capito chi arriverà a gennaio nei due Club che fatturano di più in Italia, forse il sostituto di Bonucci e quello di Pogba o forse il sostituto di Lukakku che FINO AD ORA è stato nullo?

    I cartonati sono DIETRO al Milan e fuori dalla lotta scudetto (anche se dovessero vincere oggi), quindi è giusto che non facciano dichiarazioni di quel tipo ("a gennaio non faremo niente"), per loro sarebbe (e quasi sicuramente sarà) la seconda stagione senza seconda stella...quindi il marmotta dovrebbe darsi una smossa se non vuole continuare a consolarsi con le coppette gelato.

    La Supercoppa che giocheremo è un trofeo che non ne bastano 20 per pareggiare uno scudo, quella di mercoledì assume valore solo perché la giocheremo contro i merdazzurri.
    Fosse Milan-Fiorentina mi importerebbe pochissimo.

    RispondiElimina
  21. I cartonati sono fuor dalla lotta scudetto tanto quanto noi dunque abbiamo poco da fare gli splendidi.

    RispondiElimina
  22. @Saso. Uno dei tre dovrebbe guidare la difesa ma nessuno dei tre è in grado di farlo. Almeno uno fra Maignan e Kjaer ci manca come l’aria.

    RispondiElimina
  23. @Vale esatto , i confronti si fanno eccome, per esempio a mio avviso il Napoli non ci è superiore nella rosa ma nel gioco collettivo, Meret a inizio stagione non lo volevano al Napoli, era destinato a fare il portaborse 😄 ora è titolare di un ottimo Napoli , e secondo me @Ottimista se avessimo Meret al posto di Tatarusanu non cambierebbe la solfa,
    a mio avviso è il gioco del Napoli che ci è super in questo momento e non la rosa ,
    non è compiti mio ma del tecnico fare in modo che il Gioco sia più importante degli artisti in campo,
    Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano non mi sembrano dei fuoriclasse in assoluto,
    non li cambierei coi nostri

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  24. Portieri di buon livello che si spostino a gennaio non ce ne sono molti.
    Ci è riuscita la Salernitana, non mi risulta ci sia ancora riuscito il Bayern dopo l'infortunio di Neuer (stagione finita mentre Maignan dovrebbe rientrare).
    Sportiello non è certo Maignan e non si spendono 5 milioni quando a giugno si può averlo gratis.
    Il Milan ha già speso per Dest poiché in un giorno ha dovuto sostituire Florenzi, se ad ogni infortunio di dovesse metter mano al portafogli si farebbe la fine di altri.
    Pogba doveva dare la svolta al centrocampo dei gobbi, invece Paredes fa panchina perché in campo sembra un malato in fase terminale.
    Paredes, Locatelli, Rabiot, McKennie, centrocampo pietoso preso a pallate dal Napoli che contro di noi non ha avuto vita così facile, anzi...sul piano del gioco siamo stati gli unici ad averli messi sotto (i prescritti pur vincendo non ci sono riusciti)!

    RispondiElimina
  25. Leggere i post del pallonaro kenoncapisceunkazzodikalcio e ignora Kim,Politano,Mario Rui,DiLorenzo e il centrocampo,fonte dello splendido gioco ciuccio,è divertente e non merita repliche. L'importante è dire il contrario di quello che dico io.
    La sua fissazione è l'allenatore.
    La chicca e' "Osimhen è forte ma anche Girù non è certo uno scarsone.. ".
    Per il noncapisceunkazzodikalcio il modulo a tre è avere 3 centrocampisti.Da sbellicarsi.Torni a settembre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono punti di vista Cojjone,
      io non li cambierei coi nostri, tranne il georgiano e osimhen,
      e se pensi che io sia qui a dire il contrario di quanto affermi,
      beh di ti dò un'informazione
      ti te e di quello che scrivi non me ne frega una beata Mazza
      Torna il prossimo anno Cojjone

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
  26. Caro @Unknown, secondo me il Napoli è superiore a noi in questa stagione per una serie di fattori:
    1. Nessun infortunio serio e quindi la possibilità di schierare i migliori e le riserve nelle loro migliori condizioni psico/atletiche (che derivano anche dalla continuità).
    2. Voglia di rivalsa dopo il campionato dell'anno scorso nel quale erano partiti fortissimo e poi si sono squagliati (non credo si ripeterà).
    3. Un mercato che si è rivelato DOPO la sua chiusura, molto positivo... perché Kim e Kvara non erano certo annunciati come questi gran fenomeni...complimenti a loro...punto!
    4. Un tecnico che sa il fatto suo (perché se al Milan 3/4 giocatori "normali" rendessero in quel modo si canterebbero le lodi del piollo) anche se non facendo un danni (anche muscolari) incide sempre per un 10%.

    Chi non capisce un cazzo di calcio e mai ne ha capito...pensa che il rendimento dei giocatori sia costante ed immutabile negli anni, invece non lo è, nella stragrande maggioranza dei casi, nemmeno nel pieno della carriera.
    I Mario Rui, Politano, Di Lorenzo, Anguissa, Lobotizzato, Zielinski, etc. sono gli stessi che hanno perso contro l'Empoli malgrado stessero in vantaggio di 2 reti...🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 👏👏 @Vale
      è una buona rosa senza ombra di dubbio,
      ma non la cambierei con la nostra a parte i due citati che fanno la differenza, poi ci sono le annate , e sembra che questa sia senza dubbio la loro, ma dire che gli siamo inferiori nella rosa titolare, io credo di no,

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
    2. Uno dei pochi commenti che tiene conto di più fattori. Uno scudetto vinto non è mai merito di una sola figura, ma di una combinazione di tutti gli elementi che contribuiscono ai risultati sul campo, cioè dirigenza con il mercato, preparatori, medici, allenatore e ovviamente giocatori. Ad altri l'onere di stabilire le percentuali di incidenza, io rimango convinto che tutti gli attori devono fare la propria parte. Il provocatore che non fa dell'arguzia la sua caratteristica migliore e che risponde al Nick FM o ⚽ mi deve spiegare perché:
      1-al Milan il buon gioco e la vittoria dello scudo sia dipeso dal mercato e dall'impatto psicologico di Ibra e non dal mister, mentre quest'anno la responsabilità è invertita anche se ibra è in rosa e il mercato a detta sua ha migliorato la squadra
      2- Il Napoli sta vincendo grazie al mister e come mai il mister stesso non ha vinto l'anno scorso

      Elimina
  27. Lo so che con i se e i ma non si conclude molto tuttavia il rischio di non aver preso un buon portiere di riserva del costo di 5 Milioni potrebbe mettere a rischio la qualificazione in champions in fondo Lazio e Atalanta sono a soli 6 punti. Mi sembra che il rischio valga la candela

    RispondiElimina
  28. Premesso che io, coerentemente, in questa occasione non ho fatto nessun paragone, mi sono semplicemente limitato a segnalare un articolo della Gazzetta dello Sport, ove senza mezzi termini si critica l’immobilismo della proprietà, a fronte di situazioni che invece meriterebbero ben altre attenzioni.
    Ma arriviamo al punto, ed analizziamo quanto contestato ad altri :
    In questo caso i paragoni sono cogenti, si parla della partita giocata ieri e dei giocatori visti all’opera ieri …. mica come quelli fatti a cazzo di cane, senza nessun collegamento temporale e cronologico, fatti da chi ha sottolineato il fatto ?
    Inoltre, in questo caso specifico, si è voluto evidenziare come altri, sono riusciti a vendere ( bene ) giocatori in scadenza, e contestualmente spendendo più o meno come noi … se non meno presi singolarmente … ad acquistare giocatori che si stanno rivelando i migliori nelloro ruolo.
    Ecco, sottolineare come alcune cose si possono fare, e chi ci riesce è indubbiamente più bravo di chi nell’occasione ha toppato, è uno dei quei paragoni che … certamente fanno venire il travaso di bile ai suonatori di vuvuzelas, per i quali i nostri sono : alti, biondi e con gli occhi azzurri, differentemente dagli altri che sono : brutti, sporchi, cattivi ed incapaci …. serve per crescere. Può e deve essere usato come monito e sprone per migliorarsi, diversamente dagli esempi ( paragoni ), fatti per giustificare i propri errori.
    Ma comprendo che questo ragionamento è troppo articolato ed essendo anche pregno di “ coinvolgimento “ psicologico, è ovvio che risulterà ostico da chi ha un solo obiettivo : suonare le vuvuzelas !

    Tra l’altro, in questo specifico caso, si parlava dei giocatori del Napoli capolista, che stanno ben figurando, mica si è tirato in ballo, a cazzo di cane, l’operato dei cartonati … vera ossessione di qualcuno a cui qualche tifoso a tinte nerazzurre, deve aver fatto tanta bua ?

    RispondiElimina
  29. Pietro Paolo Virdis, doppio ex di Milan e Lecce, ha parlato alla Gazzetta dello Sport e ha giudicato così il momento grigio dei rossoneri tra campionato e Coppa Italia: "I guai stanno sempre nei punti che non fai. Non ci voleva quel mezzo passo falso con la Roma domenica scorsa. Un peccato davvero aver subito quella rimonta nei minuti finali. Sulla Coppa Italia, invece, non faccio tanto caso. Questo Milan ha le capacità per poter battere chiunque. L’importante è non avere superficialità. Ma la strada è ancora lunga. C’è tutto il girone di ritorno. La cosa più importante è essere tornati ai vertici".
    👏👏👏👏
    Esatto!
    L'importante è proprio quello, costante dal gennaio 2020, poi una stagione può andare meno bene dell'altra.
    Nel calcio ci sono poche certezze, una di queste è che sarà impossibile vedere il Milan terminare il campionato in ottava posizione (come nel recente passato), molto difficile anche che chiuda al sesto posto.

    RispondiElimina
  30. La premessa è una sola:
    sei un coglione che non capisce una minchia e mai detterà l'agenda ad altri... perché oltre che coglione sei una nullità.

    P.s. che poi...chi cazzo lo ha chiamato in causa sto' cannavazzo...ma visto che gli piace...🖕🖕🖕🖕

    RispondiElimina
  31. Fabio

    Ecco, così concordo, serve una guida, che sia Mike, kjaer, kalulu o tomori, poco importa, basta non prendersela con tata, che non c'entra nulla.
    Non è certo il secondo portiere, che solitamente vede il campo per stagioni intere, ovviamente tranne che da noi a dover guidare una difesa con in campo i due centrali titolari da 1 anno e mezzo!



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scelta di società e dirigenza quella di continuare così. Per me grosso azzardo.

      Elimina
  32. A me la voglia che mette il Napoli in campo ricorda la voglia che mettevamo noi lo scorso anno e che quest'anno non vedo. Kvara e oshimeh sono spettacolo e goduria per gli occhi degli appassionati di calcio, e non da ieri. Tenendo conto dell'età non posso che aspettarmi ulteriori miglioramenti. Ma le flessioni capitano in una stagione, sarà da capire come le gestiranno i partenopei. Comunque, ad oggi, meritano il primato; ricordo però che senza la disgraziata traversa di kalulu sarebbero a 4 punti di distanza.

    Forza Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, quei tre punti immeritati pesano moltissimo nell’attuale classifica.

      Elimina
  33. Bè, il centrocampo del Napoli è di alto livello, per me è quello il reparto che fa la differenza, non per niente di recente anche senza il georgiano e con Elmas al suo posto oppure senza Osimhen hanno vinto comunque. Io Tonali e Bennacer non li cambierei con nessuno ma se avessimo uno fra Anguissa / Lobotka / Zielinski in squadra credo che saremmo nettamente superiori e che i vari fra Messia / Saele / Diaz / Dekete si accomoderebbero spesso in panca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lobotka, buono ma preferisco i nostri.
      Anguissa e zelinsky sono superiori ai nostri.

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Avessimo Zielinski in campo insieme a Tonali e Bennacer ne vedremmo delle belle…

      Elimina
  34. Sergio una volta tiro' fuori una partita vinta per 9 a 3 contro la dea, pur di mitigare la scoppola del 5 a 0 del 2019! 😂😂😂😂😂😂



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  35. @Kevin , il provocatore mi sembra evidente che sei tu ,
    non ti ho tirato in ballo in qualche discussione e ti permetti di darmi del provocatore , siamo all'assurdo in questo blog
    poi chiamami come vuoi, @Bocca , @Vale bis e chi più ne ha più ne metta 😂😂
    riassumo il mio discorso per i più duri di comprendonio
    ritengo che il Napoli non ci è superiore nella rosa titolare, se non nel georgiano e osimhen
    uno quest'anno più determinante di Leao e l'altro visto anche l'età più goleador e in stato di forma perfetta
    Quindi ho hanno solo culo e non credo, in qualcosa ci saranno superiori oppure no?
    Nel gioco a mio avviso, e probabilmente questo è il loro momento magico
    tutto chiaro?

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  36. Sasoide dixit:
    "Tra gobbi e dea se va bene faremo un punto"
    Ci sperava e l'ha presa in quel posto....5-0...6 punti e beccamorto in depressione...😂😂😂😂

    RispondiElimina
  37. C'è anche la ridarella del bifolco fallito bestemmiatore.
    🤭🤭

    RispondiElimina
  38. Latrina nonché vigliacco, a chi facevi riferimento con il tuo incipit : “ Quindi noto, che a convenienza, i paragoni sono pertinenti 😂😂😂 Io me ne fotto e continuerò a farli senza sosta “ Quaquaraqua’, non sono sempre stato io quello che contestava i paragoni a cazzo di cane … ma sopratutto, a perdere …. in cui tu e il tuo alter ego vi siete sempre distinti ? 🤔
    È tipico dei conigli come te e del tuo rovescio della medaglia, insinuare e poi far finta di cadere dal pero …. confermi vero, @Darwin ?
    Ho pure spiegato qual’e’ la differenza sostanziale tra il paragone fatto da @Saso in questo frangente e i tuoi che oltre a non essere pertinenti cronologicamente, hanno in più il peccato originale di voler essere sempre giustificativi nei confronti dei tuoi idoli. Infatti, tu e l’altro nickname utilizzato, applicate ( ma sarebbe più corretto scrivere : applichi 😉 ), la teoria dei mediocri certificati : gli altri sbagliano come noi, se non peggio 🤷‍♂️
    P.S. Io non ho nessuna presunzione di dettare l’agenda a nessuno, ma evidenziate quanto tu sia una figura di merda … come ampiamente dimostrato da @Saso con i tanti cooia ed incolla in cui vengono a galla le tue giravolte spaziali.
    Tutto qua, nulla di più, nulla di meno.

    RispondiElimina
  39. Cannavazzo "piscia e trema"...mica spreco 40 righe come te per spiegare perché sei un sacco di merda utile solo per concimare i campi....
    Mi basta ricordarti che DEVI SOLO SUCARE!
    🤣🤣🤣🤣🖕🖕🖕🖕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondi argomentando se ne sei capace. In caso contrario stai zitto.

      Elimina
  40. Che rottura sentire tutti i giorni gli espertoni del calciomercato sparlare a dx e manca.Lo fate anche nella vita?Proponetevi,inviate curriculum cosi finalmente vedro' un Milan vincente in ambito universale...

    RispondiElimina
  41. Io non sono ne' pro ne' contro ma esiste sempre un limite.Cosa devono dire i tifosi sul blog delle squadrette di Parigi e di Manchester che sono dieci anni che cercano di vincere la Champions...?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi siamo più di 10 anni che non la vinciamo quindi? Siamo molto più squadretta noi di loro

      Elimina
  42. Ma che dobbiamo fare noi tifosi per non vedere più il rumeno albino in porta? Abbiamo preso Devis Vazquez, facciamolo giocare cacchio!

    RispondiElimina
  43. Noi stiamo al campionato come loro stanno alla Champions

    RispondiElimina
  44. Zitto stai tu....tanto per cominciare!
    I tuoi "argomenti" abituali sono le bestemmie (come i maiali), in quanto ad argomenti ti sommergo senza fatica.

    Quando provi ad argomentare fai ridere i siddiati:
    "Noi siamo più di 10 anni che non la vinciamo quindi? Siamo molto più squadretta noi di loro".... cioè paragona quelli con 700 milioni di monte ingaggi con il Milan..😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. We terronazzo, ma lo sai che in Italia esiste gente che abita al di fuori della trinacria? Sei pregato di scrivere parole ITALIANE, altrimenti relazionati solo con i tuoi simili e non rompere i coglioni

      Elimina
  45. Non mi parlate del PSG qualsiasi squadra di buon livello italiana con un trio Neymar Messi e Mbappè vincerebbe il campionato e arriverebbe almeno in finale in Champions!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vogliamo parlare di falliti allora parliamo del PSG!

      Elimina
  46. Ha il coraggio di scrivere "noi non la vinciamo da più di 10 anni", (grazie al giannino nemmeno partecipavamo)...mentre il PSG non l'ha mai vinta!
    Gli "argomenti"....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non li ho scritti io gli argomenti ma Sergio. Non sei nemmeno capace di leggere una frase in senso compiuto. Pazzesco

      Elimina
  47. Gaspare Canestrari
    14 gen 2023, 13:45:00
    Noi siamo più di 10 anni che non la vinciamo quindi? Siamo molto più squadretta noi di loro
    😂😂😂😂
    Ma se non sai nemmeno le puttanate che hai scritto meno di un'ora fa... ignorante...e poi scrive di rispondere "con argomenti" 🤣
    Va' chiuriti demente..ed a proposito del "rompere"... quando finirai di rompere il cazzo, forse finirò di romperti il culo! 😝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente non ci arrivi. Mi spiace per te, significa che hai enormi problemi a livello cerebrale proprio.

      Elimina
  48. @Gaspare, ma lo zotico ignorante non ha le capacità intellettive e cognitive per poter reggere un confronto. Facci caso, come gli si fa notare che è una grande, colossale, abnorme figura di merda vivente, si rifugge nella sua confort zone : la volgarità tipica di chi, non avendo argomenti, deve ob torto collo buttarla in vacca.
    Lascialo sguazzare nel suo sterco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È incredibile, mi sa che è malato mentale altrimenti non ci sono spiegazioni plausibili

      Elimina
  49. Ma la Cremonese che cazzo ci fa in serie a?

    RispondiElimina
  50. Quegli stronzi della Cremonese hanno fatto la partita della vita contro di noi con botte da orbi,4 ammonizioni e un Carnesecchi saracinesca.Dopodichè solo sconfitte contro squadre più modeste come Empoli,Verona e Monza.In B!!

    RispondiElimina
  51. Il cannavazzo senza palle, maiale come pochi, si rifugia anche dietro al bestemmiatore.
    SUUUCAAAAA CANNAVAZZO!!!

    RispondiElimina
  52. Anzi "si rifugge"....🤣🤣🤣🤣🤣 CAPRA O CAPRONE anche in quello che CREDE di sapere...😝😝😝😝

    RispondiElimina
  53. Marco Spinelli.Che fenomeno e' La Russa, vuole sconfessare Sgarbi e sostituirsi a lui come salvatore del Meazza e per farlo lancia la boiata di avere due stadi in contemporanea nella stessa zona,ti verrebbe voglia di dire,"Ignazio meno male che sei un cartonato" poi pensi che dalla tua parte ci sta Salvini,insomma non c'e' scampo, gli incompetenti sono distribuiti a macchia di leopardo.

    RispondiElimina
  54. Finora il Napoli ha dimostrato ampiamente di meritare questo scudetto.
    Mi ero sbagliato sulla juve evidentemente, perdere prendendone cinque è gravissimo.
    Non mi sbagliavo dalla prima giornata invece su Milan e Inter, presuntuose e mediocri.
    Meglio così, meglio lo scudo a Napoli che a merde o gobbi.
    Ancora tutto può accadere, però il momentum ancora non è cambiato, si sta facendo ormai tardi per invertire le tendenze.

    RispondiElimina
  55. Cosa non si fa per i soldi? Il giro del mondo! Le prossime 4 partite del Milan tutte rigorosamente in TRASFERTA:
    14/1 a Lecce poi volo per il 18/1 supercoppa a Riyadh con l'Inter ritorno il 24/1 a Roma (Lazio) e quindi scalo a Milano e partenza per Udine il 29/1.
    Quesito della Suzie calcolare i Km le ore e il tempo trascorso in aereo!

    RispondiElimina
  56. Pobega titolare? Ma questo è andato ormai. Roba da boicottaggio fino al termine della stagione.
    Con buona pace del malato mentale del blog.

    RispondiElimina
  57. Il vero collante motivazionale dell'anno scorso per il gruppo rossonero è stato il fatto di venire mazziati costantemente dai media, di esser stati considerati degli scappati di casa che non potevano osare di strappare lo scudo dell'inter. Nel pomeriggio di Reggio Emilia il 24 Maggio, quel sacro fuoco ha smesso di alimentarsi, una volta raggiunto l'obiettivo di dimostrare ai media quanto valevano.
    Non sono dei veri campioni, a parte Tonali e Maignan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto, poi aggiungici un finto prete che ancora fa giocare Posega e il gioco è fatto

      Elimina
    2. Quello ha perso la brocca ormai.

      Elimina
  58. Si potrebbe aggiungere anche un fallito tra i finti tifosi che popolano questo blog...e si chiude il verchio.
    🤣

    RispondiElimina
  59. Marco Spinelli.Pobega al posto di Tonali e' una cazzata, al posto di Diaz invece può essere una buona soluzione,l'ex torinista e' uno che spesso e volentieri si fionda in area e ha chili e centimetri per far male.

    RispondiElimina
  60. Non riuscire a battere la cremonese e' stata esclusivamente colpa nostra...

    RispondiElimina
  61. Il Brighton di de Zerbi in vantaggio meritatissimo sul liverpool. Facendo partita dal 1 minuto.
    Poi continuate a dirmi che Bioli è meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ripeto l'allenatore sposta gli equilibri di una partita quando le 2 squadre sono equilibrate ma con una squadra superiore all'altra entrano in gioco altri elementi. Reputo che l'allenatore incida per il 10-15% sul risultato finale: l'allenatore non entra in campo non tira non effettua passaggi non tira i rigori......

      Elimina
  62. Marco Spinelli.Il Milan merita i punti conquistati in Campionato, non sono eccessivi rispetto a quello mostrato sul rettangolo di gioco, per il Napoli invece resta aperto il quesito, il punteggio ottenuto in Campionato e' adeguato o come spesso capita si e' andati oltre le capacità effettive?

    RispondiElimina
  63. Quindi la Cremonese è andata a punti praticamente solo con noi.

    RispondiElimina
  64. Abbiamo fatto segnare persino quella ciofeca di Daniel Maldini, vediamo di non ripeterci con Colombo.

    RispondiElimina
  65. Esatto OTTIMISTA, tutte le cose che tu hai detto, la misura nei passaggi, la volontà di lottare, la struttura fisica dei giocatori, la precisione nel tiro anche quando la manovra ti porta ad effettuarne 36 e solo 8 nello specchio della porta (come dati contro il Torino), il tecnico può incidere di più del 10% solo se fa danni di suo, sbagliando formazione, cambi, allenamenti.
    Se fa il suo poi dipende fondamentalmente dai giocatori, quindi anche dalla Società che li mette a disposizione.
    Poi c'è anche la fortuna, perché parliamo sempre di un pallone che rotola e prende traiettorie anche casuali...mica è una scienza esatta.

    RispondiElimina
  66. Ovviamente è colpa di Pioli vero?

    😂😂😂😂😂😂😂


    Altra cappella di kalulu.....

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  67. Clamoroso gol mangiato per il raddoppio HAHAHAHAHAHA Sti scoglionati manco quarti arrivano

    RispondiElimina
  68. va a cagare frate.... Il Corvo che piscia in testa alla nostra dirigenza as usual

    RispondiElimina
  69. Le vacanze sono finite,sveglia...

    RispondiElimina
  70. Ci stiamo arrivando nelle migliori condizioni per la Supercoppa.

    RispondiElimina
  71. Siamo completamente fuori di testa. Questo c**** di Calabria la vuole finire di andare sempre oltre il centrocampo?E insieme a lui Kalulu.Facciano i difensori!Supermontati.@Saso,mi dispiace ma Pioli queste cose non le vede?Calabria non in forma è una sciagura.Dalla sua parte voragini.
    Strefezza è Messi.

    RispondiElimina
  72. Boh, sembra che non gliene frega in cazzo. Tutti mollissimi.
    Vediamo.

    RispondiElimina
  73. Concludo:l'unica forza di queste squadrette è il contropiede perché giocano molto sulla velocità e noi naturalmente gli lasciamo delle praterie immense...
    Ci stanno spogliando per il culo quindi abbandono blog e partita.

    RispondiElimina
  74. Loro hanno un gioco,noi no.Lo dico dall' inizio della stagione

    RispondiElimina
  75. Darwin, chiedilo a lui.
    Cmq pensi sia meglio dest? 😂😂😂😂


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  76. Dormita di kalulu e gol niente popò di meno che, baschirotto.! 🤣🤣🤣🤣🤣



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  77. Squadra imbarazzante. Ci stanno prendendo a pallate e nessuna reazione.

    RispondiElimina
  78. RIDICOLI, sembra Atalanta Milan 5 0. Ennesimo gol clamoroso mangiato dal Lecce

    RispondiElimina
  79. Zero equilibrio,centrocampo in sofferenza,sul piano fisico surclassati e tantissimi errori.Vergognosi.Dalla prox seguo le biglie,campionato indoor😂...

    RispondiElimina
  80. Forte Pobega. Dai che mettiamo Adli o CDK. O la LEGGENDA LIVERPOOL YES (tm)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quasi quasi, perso per perso, vista la mollezza di che in campo, farei il triplo cambio.
      🙂

      Elimina
  81. L' ho detto Pioli e' in parabola discendente,e' un classico nella sua carriera.Ci sono allenatori liberi?

    RispondiElimina
  82. Kalulu porca troia che disastro, fallo uscire STO MORTO DI SOONO

    RispondiElimina
  83. Dai oh, dentro Adli, Origgi e CDK.

    RispondiElimina
  84. Leggo che caccarusanu ne ha combinata un'altra delle sue. Criminale non provare Vasquez.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sembra che abbia ritratto il braccio, cazzo pensava? Tanto entra, inutile provarci?

      Elimina
  85. Tatatsuranu o come si chiama puo' essere dirottato in attacco,portiere volante😂...

    RispondiElimina
  86. Segnalo 7 gol di testa subito dal Milan su 20 reti subite Entrambe le reti subite su cross avversari

    RispondiElimina
  87. Siamo inguardabili. Tutti.

    Pelle57

    RispondiElimina
  88. Quest' anno credo che non alzeremo nulla.Stasera x la figura di merda forse ci danno il puliscicesso....

    RispondiElimina
  89. A parte Diaz che ci ha provato e pobega che ha tirato(male ma almeno ha tirato) il resto possono andare a lavare gli spogliatoi,fascia sinistra pietosa,Calabria non difende una volta nell'uno contro uno e Kalulu lasciamo perdere.svantaggio meritato

    RispondiElimina
  90. Su entrambi i gol a me sembra responsabile kalulu, prima sbaglia un passaggio al limite dell'area, poi di perde la marcatura e il pallone.

    Per me Tara non c'entra un cazzo!


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  91. Quello che mi fa più specie è che nel corso del primo tempo abbiamo fatto 3 falli (dico TRE) mentre perdavamo dall'inizio. Il Lecce per contrastarci ha fatto 4 falli. Quando non c'è agonismo e volontà si fanno queste storiche figuracce.
    Vediamo il secondo tempo

    RispondiElimina
  92. Poraccio Pioli, si gira e si ritrova, sonnifero, blisset, il messia, e il tonto d'oltralpe! 😂😂😂😂 Cazzi sua! 😅😅😅😅



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  93. Tutti pessimi, molli supponenti...ma più di tutti quello che vorrebbe guadagnare un botto... più, appunto, di chiunque altro.
    Quindi quello che fa più schifo di tutti è MIAOOO!

    RispondiElimina
  94. Critica con i tuoi post non credi che porti un po' sfiga? Diccelo prima che così evitiamo di vedere la partita

    RispondiElimina
  95. Se il Lecce gioca così contro di noi vorrà dire che i suoi giocatori meritano gli ingaggi che vengono dati al Milan.
    In realtà se le condizioni fisico/mentali degli scudettati sono queste...in panchina c'è un testa di cazzo!
    Finalmente sta venendo fuori per quel che è.

    RispondiElimina
  96. Voi quale campione mettereste per invertire la rotta? Perché a parlar dopo semo capaci tutti!


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io un bel bomber..... 🤣🤣🤣🤣 E un'ala destra con i contro cazzi..... Margheritoni e Aristoteles


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  97. Il responsabile secondo il mio modesto parere e' Pioli.Disposti male,non abbiamo approcciato la partita,condizione fisica dubbia e scelte sbagliate.Ha fatto tre anni nella stessa squadra ,x lui e' una vittoria.Avanti un altro

    RispondiElimina
  98. Dimenticavo lentezza nella costruzione

    RispondiElimina
  99. E come al solito è tutta colpa dell'allenatore che secondo me dovrebbe buttar fuori l'intera squadra e sostituirla con la primavera Peccato che ci sono solo 5 cambi

    RispondiElimina
  100. ESONEROOOOOO 🤣🤣🤣🤣


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  101. Per me e' lui che sceglie il modulo ,i giocatori,quelli piu' in forma fisicamente ed e' sempre lui che deve motivarli.

    RispondiElimina
  102. Messias e Dest per svoltare con la qualità.

    RispondiElimina
  103. Bioli bioli vaffanculo! Merdini dimettiti!
    Moncada merda!

    RispondiElimina
  104. Ma a Dest glielo hanno detto che è sceso in campo?

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  105. 2 a 2, un miracolo dopo un primo tempo simile. Occasione ghiotta per vincerla, la mette ORIGI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miracolo al via del mare?


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  106. Pareggio che non serve a un cazzo, come una sconfitta. ORIGI EX GIOCATORE COME MANDZUKIC. Mercato di merda.

    RispondiElimina
  107. Punto utile per chiudere tra le prime quattro.
    La squadra non c'è più con la voglia e la testa.
    Si salva solo un grandissimo Bennacer, rinnovo strameritato il suo.
    Leao ha fatto solo il gol, poi ha sbagliato di tutto e di più.

    Campionato praticamente assegnato, complimenti al Napoli.

    RispondiElimina
  108. Evidente come il problema del club siano Leao e l'allenatore.

    Appena si leveranno dal cazzo potremo costruire una grande squadra sugli asset sportivi che solo l'inettitudine di Pioli ( e ovviamente l'indolenza di Leao) ha impedito di far risplendere. Senza particolare ordine di merito:
    - Messias
    - Salemaker
    - Origi LEGGENDA LIVERPOOL YES (tm)
    - Dest
    - Adli
    - Pobega
    - CDK
    - Rebic ( 38% di gare disputate per la conclamata testa di cazzo ipocondriaca)
    - Ballo Tourè
    - Ibra 2023 version ( rimandato il rientro, sentee ancora dolore)

    Con questo materiale umano e sportivo uno come Klopp chissà dove ci farebbe arrivare.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari