Qual è il senso?

// 63 commenti
Andare a fare amichevoli e prendere gol da chiunque non è una gran cosa.
Se il trend è questo, a Salerno saranno dolori.
Certo, Leao fa la differenza, si è visto anche ieri, ma c'è chi lo venderebbe.
Qual è il senso?

63 commenti:

  1. Fabio ti rispondo di qua.
    Infatti a Napoli hanno lavorato meglio in tutti i sensi, in uscita e in entrata.
    Con gabbia che è piuttosto scarso e Thiaw, al posto di dest avrei preso tutta la vita un centrale mancino.

    Su serginho forse hai frainteso, non oso paragonare i due, parlavo esclusivamente della fase difensiva.
    Lazetic è acerbo, grazie al cocchio, ok vada in prestito, via il blisset 2.0 prendano una punta, e un'ala dx, ma tanto de che parlamo? Non abbiamo un euro e quelli che abbiamo il tardo li butta al cesso!


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo. Secondo me dopo il grave infortunio di Florenzi un terzino andava comunque preso, quindi operazione corretta aldilà del valore del giocatore, Dest, ad oggi piuttosto modesto. Sul centrale mancino concordo ma a quel punto è stato un errore prendere un altro non mancino come Thiaw. Su Serginho avevo capito, ho semplicemente paragonato i due anche sulla fase offensiva: della serie Serginho non sapeva difendere ma valeva la pena comunque averlo in rosa. Lazetic dovrebbe andare in prestito ma temo lo tengano fino a fine Gennaio perché ad oggi i due sostituti di Giroud sono Rebic e Origgi, discontinui e sempre rotti. Sarebbe forse stato meglio dare Lazetic al Lecce anziché Colombo, almeno un po’ più di esperienza e peso in più l’avremmo avuto. Comunque si, inutile pensarci tanto non cambierà nulla.

      @Critica: il senso di vendere Leao è semplice, se non subito fra un paio di anni se ne andrà, anche se dovesse rinnovare, quindi stiamo parlando di una cosa che è già decisa. Da evitare ovviamente l’addio a zero. Cederlo adesso a Gennaio sarebbe sanguinoso tecnicamente parlando, visto lo stato del nostro attacco. O prendi un top al suo posto o a sto punto conviene aspettare l’estate per la cessione.

      Elimina
  2. L'ho scritto ieri, prevedo molte indigestioni dopo il pranzo del 4 gennaio, tra cui la mia ovviamente. Ma che ci possiamo fare noi? Un bel tubo.

    La mia di ieri sul tifare Milan dal sud Italia era una goliardata ma con un fondo di verità...a me non risulterebbe così automatico come mi risulta col Milan ma giustamente sono sensazioni soggettive

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo una cosa, leao.

    Il tardo sta col cerino in mano dal mondiale (ricordi la famosa intervista?). In realtà sta col cerino in mano da questa estate....

    Il Chelsea è sul giocatore da luglio, per cortesia non parlarmi di 1 mese!
    Così offendi la mia intelligenza!


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io se ricordi lo scrissi che Maldini aveva già dichiarato di avere ricevuto offerte in estate e di averle rifiutate, convinto che il rinnovo sarebbe arrivato. Quello che ho scritto prima è semplice: non l’ha ceduto quest’estate e non lo farà ora perché sarebbe un bagno di sangue a livello tecnico sostituirlo in corsa. Se ha voluto aspettare quando aveva tre mesi ti sembra possibile che faccia tutto ora in un mese nel bel mezzo della stagione? Come scrivevo il giocatore sarà qui al 1 Febbraio ancora in scadenza. La partita si deciderà in estate ormai. Se andrà via a zero Maldini si dovrà prendere le sue responsabilità, sai che su Donnarumma-Calha-Romagnoli non gli addosso colpe ma su Kessié ne ha avute e qui sarebbe recidivo, con l’aggravante in questo caso del valore del giocatore, molto più alto.

      Elimina
  4. Buongiorno ragazzi e buon fine anno 🍾
    Ieri abbiamo letteralmente fatto cagare, tanti errori tecnici in un’unica partita non mi era mai capitato di vederli. Sarà un problema di condizione ( probabile ), testa ( indubbiamente ), magari il combinato composto, ma De Keteleare inizia seriamente a preoccupare. Poi, ad onor del vero, hanno fatto cagare un po’ tutti …. a parte Saelemaekers, e un po’ Leao. Ma se mister 35 milioni non si mette in mostra in queste occasioni, se neanche in amichevoli come queste riesce a dare qualche segnale, allora : Houston, abbiamo un problema !
    Spero e credo che a Salerno, vedremo ben altra partita, in caso contrario son cazzi.

    Rispondo qua ad alcuni messaggi di ieri sera :

    @PAOLO BME53 : ma sto cazzo di Cardinale che valore aggiunto ha portato ?
    0, ma sta magnificamente assolvendo il compito per cui è stato coinvolto : l’utile idiota messo là perché nulla cambi.

    @Saso : Sergio, per l’ennesima volta mi hai tirato in ballo senza motivo ( opinabile, e poi ti spiego perché è a mio parere, opinabile ), hai simpaticamente ( ma manco troppo ….. e poi il ricchione del Brancaccio si ostina a scrivere che saremmo amici 😂😂😂😂 ) rotto er cazzo

    Quasi sicuramente fai riferimento al mio messaggio in risposta ad @Andrea …. diversamente non saprei a cosa fai riferimento. Allora, @Andrea ti tira sempre in ballo, non lesinando offese, per il tuo slogan su Maldini. Io gli ho fatto semplicemente notare la sua incoerenza , poiché lui al contrario di te, ha una venerazione a senso unico nei confronti dello stesso. Ecco, mi sembrava pertinente ricordargli, citandoti, che la coerenza ( riferita ad Andrea ) imporrebbe di non fare esattamente ciò che viene imputato all’altro …. ovviamente su posizioni antitetiche.
    Ergo, a mio modesto parere, mai come questa volta era pertinente tirarti in ballo …. ma se vogliamo era più a tuo favore che il contrario 🤷‍♂️
    Comunque, giusto per non lasciar cadere nel vuoto la tua esortazione, ti rispondo che anche tu hai simpaticamente ( ma manco troppo ) rotto er cazzo 😁
    ….. e adesso spiegaglielo tu al ricchione cornuto 🤘siculo che io e te, non siamo esattamente pappa e ciccia , come invece è lui con il mono neurone con il quale forma l’invidiabile coppia ; Scemo + Scemo 😛

    @Fabio : alla domanda vertente sulla pazienza di Giroud , rispondo :
    Si, avrebbe tutte le ragioni del mondo ad incazzarsi

    Ma tanto per il rotto in culo del Brancaccio schifato all’unanimità, ciò che fa la società,è inappuntabile. Ergo, hanno ragione loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sergio, ti segnalo che Andrea e Andrea Rossonero sono due utenti diversi. Il primo è quello che fa le formazioni, il secondo è quello che ce l’ha con chi insulta Maldini. Ieri hai risposto probabilmente erroneamente ad Andrea anziché ad Andrea Rossonero.

      Elimina
    2. Ah, chiedo venia 🫢 ho fatto confusione. Il nome in comune mi ha erroneamente fatto considerare i 2 un’unica persona 🤷‍♂️

      Elimina
  5. In risposta a critica :
    Se non vuole rinnovare … o se preferite se noi non siamo in grado di soddisfare le sue richieste … allora la soluzione quale sarebbe, posto che un’altra perdita a 0 sarebbe la certificazione della totale incapacità di chi è preposto a gestire situazioni del genere ?
    Anche se la cosa va in culo a chi darebbe sempre ragione a proprietà e dirigenza a prescindere, io gli esempi fatti da @Fabio riguardanti la gestione dei casi Ruiz e Koulibaly ad opera di Giuntoli, li trovo calzanti ….a dimostrazione che si può fare, se si hanno le capacità.
    Poi certo, se il mantra deve essere : la società, inteso come proprietà + dirigenza, ha sempre ragione, e tutto quello che non va per il verso giusto è sempre imputabile ad altri, allora diciamolo e cambiamo nome al Blog. Chiamiamolo : Esegesi e beatificazione degli strozzini con annessi giannizzeri, punto !

    RispondiElimina
  6. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    "Ps Sergio, per l'ennesima volta mi hai tirato in ballo senza motivo , hai simpaticamente (ma manco troppo) rotto er cazzo!

    Il 99%
    🤣🤣🤣🤣🤣
    Sto ancora lavorando dalle risate...si inchiappettano anche all'interno del trenino!

    Come dire (anzi direi letteralmente): "ma spostati invece di appoggiare il tuo culo fetente al mio cazzo oltre a quelli di mezzo blog"
    😝😝😝😝😝

    Lui è fatto così, sempre alla pecorina e slinguacciando a più non posso per aumentare la % (del cazzo...appunto) 🤣🤣
    Poveraccio, è il destino dei cannavazzi usati come straccio.

    Che figura di merda se glielo dice anche quello là 😆

    Tra l'altro il pedofilo di scampia nella sua consueta logorroica "spiegazione" (doverosamente in ginocchio) scambia due utenti che hanno sempre usato lo stesso nome, ma non lo stesso nick.
    Io non li cito perché non è mio costume mettere in mezzo altri quando smerdo il cornuto di scampia.
    🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strunz e mmerd, questo dimostra solo che il tuo teorema che vedrebbe me, @Darwin e @Saso in combutta, è l’ennesima stronzata che hai scritto … una delle tante, tant’è che ormai non si riesce più a tenerne il conto.
      Tra me e @Saso, c’è empatia e rispetto, questo non lo nego, ma non la pensiamo esattamente allo stesso modo su tutto …. come invece fate tu e il mono neurone che forma l’altro scemo del duo Scemo + Scemo 😛 Siete così speculari tu e l’altro scemo … da sembrare quasi un’unica chiavica.
      Stessa cosa dicasi per ciò che mi lega a @Darwin, rispetto, empatia ed affinità elettive, ma anche in questo caso, non sempre la pensiamo nello stesso modo, come’ normale che sia.
      L’unica cosa che accomuna me, @Saso e @Darwin, è lo schifo che proviamo nei confronti tuoi e del tuo alter ego … quello del duo Scemo + Scemo.
      Ma questa è una comunanza molto diffusa in questo blog, diciamo che siamo accomunati al 99% con il resto del blog.

      Elimina
  7. Sergio buon dì
    Hai fatto confusione, l'Andrea che mi lustra la cappella è Andrea rossonero, l'Andrea a cui ha scritto tu tirandomi in ballo è quello che l'anno scorso voleva a tutti i costi il piccolo tardo in campo.
    Lo stesso che farnetica per camarda o per traore.....

    Il primo, il lustra cappelle, secondo me usa la stessa tastiera di scemo e più scemo! 🤣🤣🤣🤣🤣

    Ps cmq non occorre sempre un bastian contrario per affermare le proprie idee....

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, ho fatto ammenda 😂😂😂😂 Ho fatto confusione 🤷‍♂️
      P.S. Bella quella sulla tastiera in comune con i 2 Scemo + Scemo 😂😂😂😂😂

      Elimina
  8. N.B.
    Fino ad oggi, ho lasciato cadere nel vuoto le accuse rivoltemi dal ricchione, fetuso e rotto in culo, vergogna per tutta la Sicilia, riguardanti una mia supposta …. non quella che va in culo al porco del Brancaccio, giusto per chiarire …. pedofilia. Di per se accusa grave ed infamante, che se non suffragata da prove documentate e certe, travalica senza dubbio alcuno il cazzeggio e il dileggio ad cazzum, fatto perché ci si schifa vicendevolmente. Se non fossimo in un blog che ci permette l’anonimato celati da un nickname, tali pregiudizievoli ed infamanti accuse, sottolineo, non suffragate da evidenze reali e concrete, darebbero diritto alla parte lesa, di adire le vie legali e chiedere il risarcimento per diffamazione.
    Ma poiché siamo in una realtà “ virtuale “ e chi muove accuse, altro non è che un fantomatico nickname, derubrico il tutto come l’ennesima eiezione fatta fuori dal vaso, dall’energumeno …. “ virtuale, ovviamente “, poiché è ben noto a tutti che più si fa la voce grossa nel metaverso, e più si è vigliacchi e cagasotti nella vita reale …., che ha una vita grama , senza nessun motivo che gli induca serenità, e quindi ha bisogno di sfogare la sua frustrazione nell’unico posto ove non viene preso a schiaffi per ciò che fa e scrive.

    Una cosa però lasciatemela scrivere, giusto per chiarire chi è il vero sfigato tra i 2 :
    Io ho 55 anni/quasi 56 e ho la fortuna ed il piacere di avere una compagna che di anni ne ha 34 … una gran bella ragazza tra l’altro …. e se la convinco ad accompagnarmi allo stadio, impresa titanica poiché odia il calcio, sarò ben lieto di fare assieme a lei, conoscenza con chi di Voi in quel momento sarebbe presente, così che il giudizio possa essere oggettivo e non soggettivo. Questa sarebbe una condizione che il 99% degli uomini “ normali “ invidierebbe …. l’1% è costituito da ricchioni ( come il rotto in culo siculo ), dagli impotenti ( sempre del ricchione siculo parliamo ), e da qualche essere dotato di un solo neurone ( il sodale del ricchione impotente siculo … l’altra metà del sodalizio Scemo + Scemo, per intenderci ) … ma per il ricchione impotente Scemo a metà siculo, è condizione per essere accusato di pedofilia 🤔
    Allora, una chiavica del genere, è o non è messo male, peggio dell’ultimo sfigato ? 🤷‍♂️

    RispondiElimina
  9. Oggi si chiude un anno che finalmente ha dato una bella soddisfazione a tutti noi rossoneri. Ora bisogna andare avanti e cercare di migliorarsi, sempre. Per il nuovo anno auguro tre S a tutti noi, ma non le consuete. La prima è la Supercoppa, la seconda è la Seconda Stella. La terza è invece sempre la Salute, alla fine l’unica cosa che conta davvero, senza retorica. Auguroni a tutti.

    RispondiElimina
  10. Grazie @Fabio, auguri anche a te
    …. come sempre sei ecumenico : Auguroni a tutti, beh non proprio a tutti 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  11. 🤣🤣🤣
    Quello che "travalica" o meno non sarai mai tu a deciderlo povero porco infame.
    Ti aspetto in ogni ambito per romperti il culo senza timori, il "piscia e trema" sei tu, non dimenticarlo.
    Non sto a spiegare come stanno le cose dal punto di vista legale perché un buzzurro come te non può capirle.
    Avrei mille elementi per "farti nuovo" in forza delle tue illazioni sotto forma di pesanti insulti, che sono pari alle mie, proferite in risposta ed a causa delle tue provocazioni e precedenti insulti.
    Le "accuse" ....😂😂😂😂 sei proprio una capra!
    Sei cascato male checca spocchiosetta dei miei coglioni 🖕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strunz e mmerd, infatti il limite da non superare lo stabilisce la decenza, che tu hai superato da un pezzo. Non sono mica io a deciderlo, ma questo è il tuo problema : sei talmente un impotente cagasotto nella vita reale, che nel metaverso per rivalsa senti la necessità di mostrare i “ muscoli “ di cartone.
      La tua vera dimensione, che è quella del quaqquaraqua, è dimostrata dal tuo cianciare a sproposito minacce che non hanno nessun senso, stante che sei un inutile nickname.
      Resta pure convinto che mi romperesti in culo in qualsiasi ambito, tanto i veri uomini di sostanza non minacciano, fanno i fatti. È risaputo che chi più blatera abbaiando alla luna, poi alla prova dei fatti, è un cagasotto.
      Ovviamente sei esperto anche di legge, tant’è che ti arroghi di potermi spiegare come starebbero i fatti dal punto di vista legale.
      Vediamo un po’, il ricchione impotente e sfigato, è dotto in :
      - economia aziendale, compravendita di giocatori, tattica calcistica, preparazione atletica, politica, sociologia, storia, giurisprudenza e chi più ne abbia, più ne metta.
      In pratica un tuttologo del cazzo che non sa un cazzo, ma è convinto di conoscere ogni cazzo.
      Io sarei cascato male ? Secondo me, sei cascato male tu, poi tu continua pure a masturbarti convinto che è come dici tu.
      P.S. A proposito, sono sempre più convinto che ha ragione @Darwin. Tu alla sua età non ci arriverai di certo, e quel poco che ti resta da vivere, lo vivrai pure male 😉😂😂😂😂
      Farai una brutta💀 ricchione schifato da tutti.

      Elimina
  12. Quello che ti accomuna ad altri (pochi) in questo blog è l'arroganza dell'ignorante spocchioso, la faziosità e l'essere un infame travisatore della realtà e delle affermazioni altrui.

    Ma senza dubbio tu sei il capofila 🤘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente il travisatore della realtà, risulta essere il tuo sodale, l’altra metà dello Scemo + Scemo …. e non l’ho mica detto io, informati.
      Tu però per non essere da meno, lo segui a ruota, 2 dementi che per dare dignità alle loro farneticazioni, si costruiscono postulati per rendere il tutto organico alle proprie cazzate.
      Rassegnati, a schifarti siamo in tanti, altro che pochi 😂😂😂😂

      Elimina
    2. Come ho già detto (ma sei tordone quindi non capisci) a me basta ed avanza che a schifarti e smerdarti sia io.

      Tu, povero mentecatto complessato, senza l'appoggio di una fantomatica quanto illusoria maggioranza (che potrebbe essere di tuoi simili quindi di nessun valore) puoi solo andare in paranoia.

      Mi sono informato...non vali uno sputo!
      🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    3. E che cazzo c’entra, anch’io mi farei bastare il fatto che ti schifo io. Non è che perché ti schifano anche tutti gli altri, mi da meno piacere schifarti 🤔 Come sempre fai delle consecutio, coerenti solo alle tua illogica visione delle cose. Semmai il fatto che ti schifano anche tutti gli altri, conferma la merda che sei. Un reietto evitato da tutti, come la peste bubbonica. L’unico che lo sopporta è il monatto mono neurone, coppia di fatto nel formare il duo Scemo + Scemo 😜
      P.S. Per il duo Scemo + Scemo, conscio delle loro limitate capacità lessicali ed intellettive, agevolo il compito, ed allego la definizione di monatto :
      Monatto : addetto pubblico che nei periodi di pestilenza, era incaricato al trasporto degli ammalati o dei cadaveri nei lazzaretti …. visto che si parlava di peste bubbonica, mi è sembrato pertinente utilizzare questo termine 🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻
      Mono neurone, non bruciare le 2 sinapsi per la comprensione, la definizione l’ho data io 👋👋👋

      Elimina
  13. Su Leao , a mio avviso i club veramente interessati al nostro presunto fuoriclasse sono pochi , e poco convinti del calciatore,
    i club inglesi come del resto Barca e Real con PSG quando puntano un giocatore vanno con le borse piene di soldi e lo prendono, poche chiacchiere e voci, se il nostro è ancora a Milanello è perché le poche offerte presunte arrivate sono ritenute basse , oppure sono club che non sono graditi da Leao,
    il resto sono chiacchiere e distintivo

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  14. Oggi si chiude un anno terribile, forse il peggiore della mia vita.

    Auguro a voi tutti un felice anno 2023, fottetevene di ogni cosa purché siate felici!
    ..... dono, ad ognuno di voi, un SASO

    Salute
    Amore
    Soldi
    Onore

    Fatene buon uso!



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie @Saso, Buon Anno anche a te e alle persone a te care

      Elimina
  15. Leao al momento può fare la differenza in Italia ed in altri campionati minori.
    Può essere le stella (non molto più di altri) nel Milan attuale.
    Farebbero carte false per averlo anche altri al posto di Kostic o Di Marco (in un modulo diverso dei cartonati).

    Per chi ha Vinicius, Felix, Mbappe', etc. non è di certo una priorità.
    Potrebbero anche investire cifre proibitive per le italiane, perché loro possono permettersi di collezionare giocatori di livello superiore anche in panchina.

    Il "peso" di Leao lo si è visto nella considerazione che ha avuto durante il mondiale, ma anche nelle sue prestazioni in Champions contro il Chelsea.

    La scalata verso i vertici europei (da parte dei Club italiani) è ardua ed in ogni caso molto lunga.

    Ogni giocatore che gioca in Italia, che tenga soprattutto ai guadagni, non particolarmente legato al proprio Club, può essere "strappato" alle società italiane.

    Chi ha speso 115 per un Lukakku meno giovane di Leao...e poi dopo un anno lo ha regalato...non può aver problemi a spenderne anche 120 per il portoghese se questi dovesse rientrare nei suoi piani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Vale , se ci fossero davvero club interessati a Leao sarebbero già a Casa Milan coi petrodollari pronti, è molto probabile che per questi club Leao sarebbe una riserva di lusso da tenere in panchina, e da qui le offerte non sono ritenute importanti per il Milan,
      Poi magari tra qualche giorno ci smentiranno,

      Elimina
  16. Il mercato europeo, in particolare per i giocatori già affermati, è un'asta dall'esito scontato.
    Vale in rapporto ai cartellini come per gli ingaggi.
    Il resto sono frottole.
    Grande merito del Milan è aver scalato molte posizioni in ambito nazionale senza ricorrere a sotterfugi, mezze truffe o furbate.

    RispondiElimina
  17. Felice 2023 a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre, meno uno); Termina un Anno che ha portato in Dono a Tutti Noi, uno Scudetto strameritato ma non preventivabile e dunque, Molto Emozionale. Certamente le amichevoli post-mondiale, lasciano anche in me, molti dubbi e preoccupazioni, in vista della partita di Salerno e non solo. Speriamo che sia anche un percorso che porterà l'intera squadra in forma per le partite con il Tottenham, ma questo vorrebbe dire, abbandonare le speranze per la Doppia Stella quest'anno. Comunque, inutile ripetere il solito mantra, squadra complessivamente molto più debole dello scorso campionato, vedremo se a Giugno-Luglio, i proclami di Gerry Cardinale diventeranno "Fatti". Buon Anno a Tutti Voi, Cari Fratelli Rossoneri, GODIAMOCELA lo stesso!!!! FORZA MILAN!!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
  18. Ho letto adesso che il cornuto di scampia, quello che ha tentato di minacciarmi parlando di "schiaffi", adesso si sentirebbe minacciato 😂😂😂
    Tu schiaffi a me?
    In quale film di fantascienza...frocione senza decenza?

    In quanto al crepare vedremo, non importa quando, non faccio il cartomante fallito come te, ma stai sicuro che nella tua bara non riceverai nemmeno uno sputo...sarebbe saliva sprecata.
    A dopo porco 🐷 bastardo...e per capodanno pulisciti la 👅 LECCACULO IGNORANTE!!!

    RispondiElimina
  19. 😂😂😂😂 fa scompisciare dalle risate che chi utilizza termini noti solo a lui dia patenti d’ignoranza 😂😂😂😂 Sei una sagoma 😀
    E quando avrei detto che ti prenderei a schiaffi ? Lascio a te l’abbaiare alla luna, tipico dei conigli quaqquaraqua. Io ho scritto testualmente : “ ha bisogno di sfogare la sua frustrazione nell’unico posto ove non viene preso a schiaffi per ciò che fa e scrive “
    Se tu non fossi un imbecille patentato che ha un anelito di vita solo quando c’è da questionare … nel metaverso, chiariamo, perché sono sicuro che nella vita reale sei una cagasotto …., avresti capito che mi riferivo a tutte le volte che l’hai fatta fuori dal vaso, con tutti, in generale.
    Tranquillo che se volessi farlo, non ti avvertirei mica come fai tu, tanto per fare il gradasso.
    Che non arriverai ad invecchiare serenamente, non sono stato io il primo a dirlo, io mi sono solo limitato ad assentire …. ma manco questa sottile differenza sei in grado di cogliere.
    Tu preparati per stasera, so che stanotte sarai la guest star : al Brancaccio i ragazzi proveranno i tric trac direttamente nel tuo lurido buco del culo.
    Per il “ leccaculo “ lascio a te lo scettro … è noto a tutti il tuo servile pulire il culo ai Singer.
    Possa tu fare la fine che meriti 🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻

    RispondiElimina
  20. Pure all'ultimo dell'anno ste fregnacce?

    Ringrazio pubblicamente Saso e Fabio per gli auguri ai quali contraccambio felicemente.
    Buon 2023 a tutti, sperando in altri successi del nostro milan (praticamente impossibili ma va bhe) e altri successi nella vita.

    RispondiElimina
  21. Un sincero augurio di buon anno nuovo a tutti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri e felice anno nuovo, @Maury a te e famiglia 🤗

      Elimina
    2. Auguri a te ed i tuoi cari 😉👍

      Elimina
  22. La tua ignoranza è planetaria e sostanziale, non certo riferibile ad un solo termine assente nel vocabolario che mi voglio concedere e mi concedo in sfregio a te.

    Infatti solo un CAPRONE come te può parlare di "accuse" disconoscendo che quelle contemplano intanto un atto formale (ma testa di cazzo come sei non sai nemmeno cosa significa), si riferiscono ad azioni precise ed hanno come riferimento un soggetto ben identificato.
    Diversamente sono equiparabili agli appellativi che tu usi anche nei confronti di chi qua dentro nemmeno ti risponde a tono (e che quindi per questo ti potrebbe sfondare il culo).
    "Rompere (o sfondare) il culo" è un'espressione in questo caso con valenza virtuale e "ti aspetto in ogni ambito" anche un demente capirebbe che è un'ipotesi immaginifica.
    Certo...un "piscia e trema" come te legge minacce ovunque, quindi non è che se tu "volessi farlo" è invece che la tua natura da cagasotto scappato da scampia ti impedirebbe anche di tentarlo 🤣🤣🤣
    Non parliamo poi del riuscirci... perché in quel caso (se mai potresti rimetterti dalla cagarella)....il cannavazzo ne uscirebbe alquanto stropicciato 😝😝😝
    Non invecchierò serenamente?
    Profezia di un sucaminchia demente che farebbe meglio a pensare al suo futuro, visto quello che ha confessato! 😂😂😂
    Io continuo a credere che creperai tu in malo modo, l'augurio è che te accorga mentre accade.

    Adesso mi aspetto che il porco bastardo dica "non si augurano queste cose" facendo la solita "marcia indietro" da pusillanime e verme, sull'averlo fatto per primo.

    Insisterò senza pausa nel pisciarti addosso, non perché tu sia all'altezza di confrontarti con me, ma perché un gran pezzo di 💩 come te deve essere ammorbidito con adeguata pisciata. 😂😂
    Quando il tuo fegato sarà totalmente in pappa avrai avuto quello che ti sei MERITATO!

    Quindi SUCA ED INGOIA PORCO!!!
    🖕🖕🖕🖕🐷🐷


    RispondiElimina
  23. @Gaspare, auguri a te ed a tanti altri.
    L'ultimo dell'anno non sempre ferma le dispute...a tutti i livelli.
    Comunque in un blog di calcio Auguri a chi ama questo "sport" e sempre FORZA MILAN ! ❤️🖤

    RispondiElimina
  24. Ciao @Fabio,solo tu ieri hai mostrato interesse per l’articolo di Arturi,che invitavo a leggere,sulla GdS del 30/12,pag 33:”DIEGO E MESSI-L’INSENSATEZZA DEI PARAGONI”.E’ un articolo piuttosto lungo,con spunti interessanti,e chi come me non e’ abbonato on line non lo puo’ leggere,quindi te lo trascrivo utilizzando il microfono della tastiera virtuale:
    “Messi contro Maradona.La gente ne parla continuamente,infilandosi in confronti spesso senza sbocco.Ma non per questo si rinuncia alla discussione anche quando ci si accorge che ciascuno sceglie parametri ad uso personale:chi ha vinto di più,chi stupiva di più,chi è durato di più.E così si ha sempre ragione,pretendendo di conferire oggettivita soltanto alle proprie convinzioni.Il primo e spesso unico riferimento e’ soprattutto generazionale:l’anziano,nato con un po’ di Pele’ negli occhi( fino al ‘70 non c’era poi tanta tv che lo mostrasse in azione,mondiali a parte)non tollera(va) che gli si accostasse Maradona,così come il cinquantenne che ha visto le meraviglie di Diego nel Napoli e nell’Argentina non regge che gli si accosti Messi.E via di ricordo in ricordo.Per tacere dei Meazza,Cruijff,Di Stefano,Rivera,Schiaffino e simili….Ho ascoltato di recente una di queste opinioni da parte di un buon esperto:chi ha visto giocare Maradona-diceva più o meno-non può avere dubbi.A proposito dell’immenso Diego:la sua media gol negli anni del Napoli,cioè i suoi migliori,e’ inferiore a quella di Roberto Baggio in 18 anni di carriera,dal Vicenza al Brescia. Parlo di un giocatore che gli somigliava per ruolo,taglia,creatività,abilità nei rigori e nelle punizioni. L’avevate mai sentita questa dagli assatanati maradoniani?La mia opinione personale,se interessa,e’ che la completezza tecnico atletica di Pelè non l’ha mai avuta nessuno.I sensazionali colpi di genio e ad effetto di Maradona non li ha mai avuti nessuno,la continuità ad altissimo livello e il palmarès di Messi non li ha mai avuti nessuno.Né il brasiliano né i due argentini hanno vinto il mondiale “da soli”,secondo una vulgata insensata,ma avendo attorno una squadra forte o fortissima.Messi non varrebbe un grammo di meno se la Francia avesse tirato meglio i rigori in finale;Pelè resterebbe Pelè se Burgnich avesse saltato più di lui nella finale del Messico;Maradona sarebbe sempre magico se un inglese a caso l’avesse steso a centrocampo dopo il primo dribbling vinto nella volata del “gol del secolo”.E aggiungo che Johan Cruijff è stato unico per modernità ed eclettismo,che i passaggi vincenti di Gianni Rivera erano al di sopra di ogni cosa,che il senso del gioco di Alfredo Di Stefano e Juan Schiaffino e’ stato ineguagliabile.Sono certo che molti di voi mi suggeriranno grandi nomi da aggiungere all’elenco.
    Sono naturalmente sicuro di non aver convinto nessuno,ne’ era la mia intenzione provarci.Sono però pronto a scommettere una discreta cifra che fra pochi anni per molti Mbappe’ avrà scavalcato tutti. Del resto,chi ha oggi trent’anni dove l’ha visto Maradona,che era in disarmo agonistico,e non solo,già attorno al ’93,se non su YouTube?
    In definitiva:il riferimento è spesso generazionale,conta aver avuto negli occhi il campione.
    Buon 2️⃣0️⃣2️⃣3️⃣.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno @Darwin 🤗
      P.S. Secondo me, non esiste e mai esisterà il campione assoluto che metterà d’accordo tutti. Troppe le variabili, troppe le differenza tra un periodo e l’altro. Come giustamente scrivi tu, di molti abbiamo pochissimi filmati, che non rendono certo giustizia alla loro immensa classe. Non cito tutti quelli che meriterebbero essere citati, d’altronde hai già adeguatamente provveduto tu, ma se proprio fossi costretto in maniera coercitiva a fare un unico nome, direi : Pelé.
      Mi permetto di citare tra quelli che non sono stati nominati da te, in ordine sparso :
      Valentino Mazzola
      Pusckas
      George Best
      Garrincha
      Sandro Mazzola
      Yashin
      Beckenbauer
      Platini
      Eusebio
      Van Basten
      Kubala
      ripeto, non in ordine di preferenza e certamente non al livello dei primi 5/6 campioni inarrivabili.

      Elimina
    2. Bell’articolo, fare paragoni è sempre difficile, specie quando le epoche sono distanti e, di conseguenza, anche le emozioni lo sono. Buon anno ragazzo e tanta salute.

      Elimina
  25. Per una volta sarò parco :
    Crepa bastardo …. e non rinnego, ne’ farò marcia indietro. Non me ne può fregar di meno di chi abbia avuto la primigenia nell’augurare una brutta morte all’altro …. in casi come questi, è più utile e gratificante avere l’ultima parola piuttosto che la prima.

    È inutile che ti barcameni tra cavilli e termini che non ti appartengono, se dai un appellativo ad altra persona, laddove lo stesso può creare grave nocumento sociale, per la gravità insita nell’accusa, che fa riferimento a comportamenti riprovevoli, infamanti e legalmente perseguibili, la querela per diffamazione ci sta tutta. Non provare ad equiparare epiteti come stronzo, coglione, imbecille, porco, idiota …. a quelli che tu usi normalmente : pedofilo e ci metterei anche cornuto ….anche se su quest’ultimo sarei meno giustizialista, in quanto il più delle volte, può rientrare nel “ cazzeggio “, alias scambio di “ convenevoli “.
    Ovviamente, la circostanza che ad utilizzare il termine oggetto della discussione, “ pedofilo “, sia stato un nickname, rende meno “ perseguibile “, se mi è concesso il termine, l’autore del misfatto. Ma non derubrica, ne’ attenua la gravità del fatto in se.
    Ed ora continua pure con le tue arringhe da azzeccagarbugli, tanto sempre un coglione deficiente ed ignorante, resti.
    Mi raccomando, non dimenticare l’augurio che ti ho fatto come incipit a questo messaggio 🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  26. Per te che sei testa di cazzo le questioni sostanziali equivalgono a cavilli, come tutto ciò che la tua crassa ignoranza ti fa disconoscere.

    Del tuo presunto "giustizialismo" o delle tue personali interpretazioni di norme e comportamenti morali...ME NE SBATTO I COGLIONI 😝😝😝

    Restano infatti quelle di un porco e di un ignorante.

    Allora tenta... così poi vediamo se non sono infamanti le tue espressioni o se riesci a dimostrare che sono veritiere!
    😂😂😂😂😂

    Godo nel constatare quanto sei patetico e sprovveduto.
    Godo nel vedere che spari minchiate su una materia (tra le tante...o quasi tutte) che sconosci nei suoi principi fondamentali.

    Al giudice potrai dire: " io porco, cornuto, ricchione, rotto in culo, etc. gliel'ho scritto PER SEMPLICE CAZZEGGIO..lui invece no"

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Con la tua illusione del 99% non ti rendi conto che qui dentro chi ha un minimo di obiettività sarà schifato dal tuo comportamento ALMENO quanto dal mio (degli altri...e so bene chi sono... non me ne fotte niente), i più attenti invece avranno notato che solo la tua arroganza e prosopopea da "cosa inutile" hanno creato tutto questo, che tu hai volutamente infranto ciò che poteva evitarlo, perché nella tua misera vita che corrisponde alla tua misera persona, pensi di trovare altri CANNAVAZZI come te 🖕

    Quindi in definitiva CREPA MALE GIÀ QUESTA NOTTE...nel caso ci sarebbe da festeggiare con un altro mortaretto (non più di uno però perché non vali un cazzo).

    Alla prossima SUCAMINCHIA 🦌🦌🦌🖕🖕🖕🖕

    RispondiElimina
  27. Ciao @Sergio,guarda che l'articolo riguardante Messi Maradona riportava parole non mie ma di un articolo della GdS di ieri.
    Buon anno anche a te.

    RispondiElimina
  28. Il proponimento per un po’, sarà quello di non sprecare troppe parole … a che pro, tanto ne capiresti comunque meno del 30% … ergo sarò lapidario :
    Fottiti e crepa, stanotte, domani, dopodomani, non importa. L’importante è che ciò avvenga.
    🐷💩💀☠️👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🫵

    RispondiElimina
  29. … e comunque, se non comprendi la differenza tra un termine la cui valenza ha anche risvolti penalmente perseguibili, per chi si dovesse macchiare di tale reato ( pedofilia ), ed altri che configurano al massimo l’offesa ( imbecille, stupido, ricchione, porco ….. ), allora vuol dire che sei un caso perso. Su tutte l’altro sproloquio che hai scritto in merito, glisso, tanto come sempre l’assunto da cui parte la tua filippica, non è attinente a quanto da me affermato.
    Non c’è speranza scemo sei, scemo eri e scemo rimarrai, ormai questa tua non invidiabile peculiarità, è diventata genetica. Defungi rapidamente, possibilmente 🫵

    RispondiElimina
  30. Non che mi freghi puntualizzare...ma solo perché così evidenzio ancora di più la tua crassa e macroscopica ignoranza...allora caprone supino...la rilevanza penale si ha su fatti denunciati e circostanziati 😂😂😂😂 non su un'appellativo che non comporta alcuna "accusa" formale, poiché non ho avuto il DISPIACERE di conoscerti (infatti non vomito🤮🤮 da anni 😂😂).
    Casomai ci sarà modo che ti entri in zucca in altre sedi...quindi prova 😝😝😝

    Potresti crepare stanotte...magari con un membro in gola che ti soffochi...che ne dici porcone bastardo?
    🤣🤣🤣
    Oppure potrebbero essere fegato, milza e cuore... perché già da quello che leggo ti vedo messo male!
    😂😂😂

    RispondiElimina
  31. Poiché li ha usati anche lui mille volte i termini "porco, bastardo, frocio, ricchione, cornuto, ebete, etc."... "configurano al massimo l’offesa" 😂😂😂😂
    capito Sig. Giudice?
    AL MASSIMO... chissà invece "al minimo" per questa piattola proveniente da scampia 🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  32. No ignorante per il reato di diffamazione, non è dirimente, ne’ necessario che querelante e autore del reato siano conoscenti. Siamo all’ABC del procedimento penale, e se ignori questo, è del tutto pleonastico addentrarsi in tecnicismi che un imbecille come te non capirebbe mai.
    Si incorre nel reato di diffamazione quando si lede l’altrui reputazione, comunicando l’oggetto della diffamazione ad altre persone, punto !
    La conditio sine qua non, affinché il reato sia perseguibile, è che il destinatario della diffamazione deve essere assente al momento dell’offesa. Non condona il reato la circostanza che successivamente la parte lesa, venga a conoscenza dell’accaduto.
    Articolo 597 del Codice Penale : Chiunque comunicando con più persone, offende l’altrui reputazione, è punito con la reclusione fino ad un anno o con la multa fino a 1032 €.
    Il reato è più grave, quando colui che diffama attribuisce alla persona diffamata, comportamenti o fatti che ne pregiudicano e ledono l’onorabilità e la vita di un individuo. In questi casi le pene sono raddoppiate.
    Strunz, chiur o cess che di figure di merda ne hai fatto collezione.
    Nello stesso articolo del codice penale, è contemplata la differenza tra termini che arrecano semplice offesa e termini che invece ledono e pregiudicano l’onorabilità e la vita stessa della parte lesa.
    Ergo dire sei uno stronzo, non ha la stessa valenza di dire sei un pedofilo, punto ! Questo per la legge italiana, non perché l’ho stabilito io ! Fattene una ragione.
    E mo mi sarei pure rotto il cazzo dì dare lezioni di diritto penale ad una merda come te, che comunque non capisce un cazzo neanche a fargli i disegnini.
    Ergo, fottiti, muori immantinente o giù di lì, così da liberare il mondo dalla tua inutile ed infestante presenza.
    Strunz, pigli o ncul 🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🫵🫵🫵🫵

    RispondiElimina
  33. Salernitana Milan formazione:
    Tatarusanu
    Kalulu Kjaer Tomori Bozzolan
    Tonali Bennacer
    Saelemekers Diaz Leao
    Lazetic
    Perché Calabria è fuori forma, Theo è appena tornato, De Ketelaere è una pippa e Rebic è un verme inutile

    RispondiElimina
  34. Il Brighton di de Zerbi ne sta pigliando 3 dall'Arsenal, vale a dire che, proprio come il Napoli in italia, questi stanno dominando in ciabatte senza che nessuno ad inizio anno ci avrebbe scommesso due lire.

    RispondiElimina
  35. 😂😂😂😂
    Quindi secondo la tua teoria da ignorante patentato potrei ben denunciarti!

    Tu, gran coglione che non sei altro, non solo hai diffamato in presenza (virtuale) di altri, ma cosa ben più grave hai RIPETUTAMENTE cercato di coinvolgere decine di persone nell'opera diffamatoria. 🖕

    Come sempre non hai capito un cazzo anche dopo ricerca su internet, non hai capito una minchia nelle differenze tra CALUNNIA, DIFFAMAZIONE ED INSULTO.

    Altra figura di merda perché hai fatto il solito pastrocchio e polpettone tra reati diversi, riportando la citazione su uno solo di essi e non ti rendi conto nemmeno di quello che leggi:

    "...La conditio sine qua non, affinché il reato sia perseguibile, è che il destinatario della diffamazione deve essere assente al momento dell’offesa..."

    Assente? 😂😂😂
    Sicuramente più assente io che tu, visto che hai ripetutamente insultato me attraverso il "dialogo" con altri.

    E qui casca l'asino ed il farabutto che sei! 😷

    Ora cerca di soffocarti così come ti ho detto, il modo migliore di crepare per un bastardo come te.
    🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕

    RispondiElimina
  36. Ora il disegnino te lo faccio io con un elenco di alcune delle parole e frasi contemplate nel reato di diffamazione:

    maleducato
    mefistofelico, diabolico
    mantenuta, l’ha sposato per soldi
    coglione
    moroso, non paghi i debiti;
    quella esaurita che non è altro
    ebete
    è un intrallazzato
    raccomandato, leccaculo, leccapiedi
    viscido e senza spina dorsale
    è un miserabile bisognoso di cure psichiatriche
    professore, si fa per dire…
    buffone, a meno che il destinatario è un politico
    stronzo
    zappatore
    testa di cazzo

    Quindi povero ignorante ti consiglio un'attenta lettura dei tuoi scritti negli ultimi 3 mesi 😝

    RispondiElimina
  37. Muori male, ignoro se questo può essere equiparato a diffamazione, offesa o altro, ma me ne fotto perché altro non è che un augurio.
    Io ho spiegato, citando l’articolo del C.P. tutto il resto è fuffa. Resta invariato il mio anatema : crepa, in qualunque modo, non mi formalizzo, purché a breve. Cia’ strunz 👋👋👋👋👋👋👋
    E con questo passo e chiudo , perché ho cose più importanti da fare, cose che un ricchione come te non potrà mai fare.
    P.S. Risparmio agli amici, l’elenco delle tue volgarità. Cia’ latrina pitale di piscio 🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻 Vado a festeggiare 🎉🍾

    RispondiElimina
  38. Appunto..ignori! 😂😂😂

    Anche strunz 🤣 (mica i giudici non capiscono anche se non esiste nel vocabolario italiano... così siamo pari sulle "licenze poetiche 🤣🤣🤣🤣🤣).

    In quanto all'augurio è sicuramente più forte il mio, quindi crepa tu prima!

    Ti dò una notizia: non è reato 😂😂😂😂😂
    CAPRA!
    🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕

    RispondiElimina
  39. Come si può apprendere dal sito di Transfermarkt, il Milan si trova al secondo posto nella classifica di Serie A dell'anno solare 2022. I rossoneri di Stefano Pioli, con 77 punti conquistati in 34 partite seguono il Napoli che conduce a 81. Concludono la Top 5 l'Inter (68), la Juventus (67) e la Lazio (63).

    AUGURI MILAN !
    ❤️🖤🎊🎉👏🌟

    RispondiElimina
  40. Buon fine e buon principio a tutti.Piu' in la' non mi spingo.Speriamo di sollevare qualcosa...e speriamo che finiscano i litigi sul blog,cerchiamo di discutere solo di milan.Auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri Astolfo, felice 2023!

      Elimina
    2. Auguroni Vale e Astolfo buon 2023 e al Milan auguro la seconda stella 🌟🌟

      Elimina
    3. Tanti sinceri Auguri a te Unknown ⚽, 🤗
      Godiamoci il Milan in ogni caso, se sarà vincente sarà goduria doppia. 🍾🥂

      Elimina
  41. Saluto e vi auguro buon anno a tutti meno i soliti noti.

    RispondiElimina
  42. Auguri di Buon Anno.
    Qui la simulazione di pace e amore non solo non è finita,addirittura non è mai cominciata!Avremo tanti difetti ma non sappiamo cosa sia l'ipocrisia.
    Bene così.
    Siamo solo un po' paralizzati dal gennaio che ci aspetta.Un campo minato in confronto è un tappeto erboso...
    Nessuna paura.

    RispondiElimina
  43. Meno uno: ci siamo, sta per riaprire ufficialmente il calciomercato. Seguilo live su TMW
    Le ultime squadra per squadra

    MILAN "







    "


    Ps buon anno!


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari