Oggi

// 104 commenti
Si gioca.
E' un'amichevole, serve per prepararsi al pranzo del 4.

104 commenti:

  1. Buongiorno Criticozza, buongiorno a tutti i frequentatori del blog.
    Ho talmente voglia del mio Milan che stasera tornerò a casa mezz'oretta prima da lavoro, solo per vedermi un'amichevole totalmente inutile. Dannati mondiali invernali...

    RispondiElimina
  2. It just goes to show!La dichiarazione di Maldini,del 12 maggio,che ho riportato ieri alle 20:43,proprio non è andata giù ai due.Dal più esperto mi sono preso dello scemo👏,rimbambito👏 e stronzo👏.Tutto normale,ci vuole ben altro per offendermi.
    I fidanzatini devono aver passato abbracciati una notte agitata.Ciò che dà loro fastidio è naturalmente frutto di fantasia e viene rimosso.Lo stile d'altronde è quello.
    Mi diverte allora pensarli nello stesso letto a chiedersi alle 1:20(ora dell'ultimo post che ho letto or ora):sigh,sigh,sigh,sarà vero o non sarà vero quello che ha detto Paolino nostro?Come sottofondo la canzone "Soli" di Adriano che dice..🎶"è inutile suonare qui non vi aprirà nessuno,
    Il mondo l'abbiam chiuso fuori con il suo casino..."🎶.Ci vorrebbe anche un bel disegnino con un pallone bianconero in mezzo e..🎶le briciole nel letto🎶..ma mi scappa troppo da ridere.
    Non si devono offendere perché tanto sono rimbambito e quindi posso dire tutto ciò che mi esce dalla bocca.
    Eindhoven,stiamo arrivando!

    RispondiElimina
  3. Ti sei preso quello che ti sei meritato poiché sei un provocatore scassacazzi seriale.
    Questa è la premessa.

    Quello che riporti (senza virgolettato...ma non conosci la differenza) al quale non credo fin quando non lo sento, ha lo stesso effetto di una mosca che mi ronza intorno.

    Sul resto dei vaneggiamenti non ti rispondo nemmeno, hai ragione: nelle tue condizioni puoi dire quello che vuoi...tanto sempre uno chiamato "stronzo" rimani (il virgolettato si riferisce al commento di mesi fa nel quale ci hai elargito questa confidenza).
    🤣

    RispondiElimina
  4. Finalmente ci si riavvicina al calcio giocato. Ci attende un Gennaio intenso ed anomalo. Un Gennaio che sarà come un Settembre ma già con diverse partite importanti: c’è da recuperare punti al Napoli in Campionato e finire bene il girone d’andata e ci sono due partite secche, Supercoppa e Ottavi di Coppa Italia. La spina va riattaccata velocemente. Stasera mi aspetto buone prestazioni dai due che sostituiranno Theo e Giroud: Dest e Rebic. Trattasi di due giocatori che prendono stipendi alti ma che finora hanno fornito prestazioni altalenanti e non sono mai stati continui. Dimostrino di essere dei veri co-titolari e non solo delle co-mparse. Mi aspetto di rivedere anche dei “segni di vita” da Dekete, abbiamo la necessità di rivedere il giocatore di Milan - Bologna e non il pulcino spennacchiato degli ultimi tempi. Mi auguro di rivedere Calabria e Saele in buone condizioni, so già che questi due comunque danno sempre il 101% quando scendono in campo, anche se non sono al top. Buona giornata.

    RispondiElimina
  5. Darwin, che la si pensi come lui o meno, è un maestro di ironia fuori dal comune

    RispondiElimina
  6. E certo @Gaspare, mica come certe battute da avanspettacolo di quarta categoria che non farebbero ridere neanche i “ diversamente intelligenti “, che purtroppo spesso qualche demente dispensa ? 😉
    D’altronde si sa, affinché si possa essere ironici, è indispensabile essere dotati di sagace intelligenza, peculiarità di cui i dementi di cui sopra, sono del tutto sprovvisti.

    RispondiElimina

  7. Riporto uno stralcio estrapolato da un messaggio di un altro utente …. a cui chiedo preventivamente scusa …. giusto per dimostrare che ciò che io scrivo da tempo, almeno è condiviso. Per verificare la validità di quanto affermato …. ripeto, nella fattispecie, non da me ….., basterebbe conoscere un po’ la storia di questo blog.
    Mi sembra pleonastico specificare a chi è rivolto il messaggio :

    “ Per la cronaca comunque quando qui dentro ci sono scambi di insulti o c’è zizzania o si discute animatamente ci sei praticamente sempre di mezzo tu, sarà forse un caso? Ho provato a tendere la mano ma vedo che l’atteggiamento provocatorio non cambia quindi stavolta non ti risponderò più. È molto più piacevole per me interloquire con l’altro 99% della gente che scrive qui dentro. “

    RispondiElimina
  8. Vale
    29 dic 2022, 18:40:00
    Ne prendo atto Gaspare, quindi sarà un tempo superato per entrambi.
    In fondo è solo un blog.
    "Anno nuovo vita nuova" si dice, credo che scriverò meno dedicandomi di più al blog di Fm.
    Qui avrò piacere di leggere OTTIMISTA, Unknown ⚽, Astolfo, Andrea Rossonero, Alessandro, Stefano, Orlandi e qualche utente storico, non mancherò di dire la mia tra le tante.

    Magari fosse così, ma tanto sempre qua sta …. nell’altro blog non si diverte, poiché deve indossare “ lo smoking “, un abito che mal si addice alla sua natura. Questo blog fa schifo, è una melma o cloaca che dir si voglia … e sempre qua sta. Nonostante che in tanti gli abbiano fatto capire …. laddove non detto in maniera chiara …. che è mal sopportato.
    🤷‍♂️

    RispondiElimina
  9. È arrivato il secondo vagone del trenino merci (fetenti 😂), direttamente da scampia.
    Il secondo non poteva che appoggiarsi al primo perché da solo è una nullità conclamata, invece così fanno stronzo+cannavazzo ed attendono il terzo dalla capitale.
    Destinazione: ....ma andate affanculo teste di cazzo!
    😂😂😂😂

    RispondiElimina
  10. Io non concordo con chi dice che questo blog è una fogna. Per me è il miglior blog rossonero esistente nell'etere. E questa sua assenza voluta di moderazione è il suo punto forte.
    W la libertà di pensiero sempre e comunque.
    La vera fogna, e lo dico a malincuore avendoci scritto per anni assieme ad amici quali Brera e Il Conte Franz, è ciò che è diventato il Night.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il night è come la russia di putin.

      Elimina
    2. A mio avviso il night è diventato il peggior posto on-line per parlare di milan, una autentica fogna, praticamente un nazi-blog di gerarchi filosocetari.

      Elimina
  11. Cannavazzo fai schifo al cazzo....una rima perfetta, la mal sopporti?
    Gooooodooooooo 😝🖕

    RispondiElimina
  12. Eehhh...caro Unknown ⚽....ma quella nullità ha in testa solo la crusca, convinto che il mondo ruoti attorno a termini forzatamente ricercati per mettere in mostra la sua 👅.
    Scrive "pleonastico" e si sente cacocciolo, 🤣 tutto soddisfatto perché chi non sente il fetore che emana, lo ammira per la sua cifra stilistica (nel 99% dei casi propria delle capre che vogliono esibirsi in contesti come questo).

    RispondiElimina
  13. Ultimamente noto un crescente e malcelato fastidio da parte di chi finalmente si sta rendendo conto che, a parte il sodale con cui ha in comune la stupidità, è schifato da tutti.
    Più viene fuori la sua vera natura iraconda e scurrile, e più mi diverto 😉😂

    RispondiElimina
  14. E certo, tu poi saresti orfano, vero mono neurone andato a male ? 😂😂😂 Ma non preoccuparti c’è sempre il fantasmagorico blog di cui favoleggia il 🐷 siculo. Magari potresti raggiungerlo mano nella mano verso un radioso destino

    RispondiElimina
  15. Fattene una ragione : Sei schifato dal 99,9% periodico da chi scrive qua. È agli atti 🤷‍♂️
    P.S. E la mia cifra stilistica è quella che più ti sta sul gozzo 😂😂😂 Non è mica colpa mia se sei zotico ed ignorante, incapace di articolare concetti aulici ? Per te bastano i grugniti, solo quelli sei in grado di comprendere, 🐷🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻

    RispondiElimina
  16. Speriamo che la partita contro il PSV ci regalerà qualche sorpresa,
    magari un CDK rinato o un Dest determinante, il risultato conterà poco , guarderò gli highlights stasera finito il turno,
    il 4 si avvicina e torneremo a parlare di calcio giocato, finalmente

    RispondiElimina
  17. E' morto Pele'. Permettetemi una battuta : la carriera gli e' andata bene ,ci fosse stato Krunic sai che dualismo😭🤣...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al posto di Krunic puoi metterci 37383939383 nomi che renderebbero più divertente la battuta...

      Elimina
  18. 99,9 percento 😂😂
    se fossimo in cento a scrivere qui , e non ci arriviamo, come si fa' a dividere il 0,1 percento in una persona fisica ?
    mistero 😂
    Comunque se anche fossimo in cento bisognerebbe fare un referendum o Referenda 😂😂
    io voto @Vale senza nessun problema a dichiararlo

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo, tu vali molto meno dello 0,1%. D’altronde con un solo neurone quanto pensavi di valere ? Solo un imbecille come te, degno dell’altro imbecille così da fare Scemo + scemo che si tengono per mano, non comprende che trattasi d’iperbole. So benissimo che ci sono utenti storici che non schifano il 🐷 siculo, ma non ne condividono quasi nulla … e sono magnanimo con il quasi …., ma come hai potuto leggere, fazioso che non sei altro, è opinione comune che quando c’è baruffa, il tuo degno compare, è il comun denominatore.
      Voti il porco ? E chi ne dubitava ? 2 coglioni che in 2 non ne fate 1 buono. Vi meritate a vicenda.
      Ha ragione @Darwin : A mano a mano s’incamminarono per impervi sentieri i 2 scemo + scemo 👋👋👋👋👋👋👋

      Elimina
  19. 🤣🤣🤣🤣
    Iracondo ????
    Questo è tutto un coglione dalle corna fino alle unghie dei piedi.
    😂😂😂😂😂😂
    Dovrei diventare iracondo per la presenza di una piattola, nonché depravato quasi pedofilo, già 🤘ed aspirante cervo per tutte le stagioni 😂😂😂
    Una pisciata vale più di te cannavazzo.
    La tua esibizione da buzzurro esibisionista mi fa scompisciare dalle risate pensando al finocchio che sei.
    Sei tanto demente da non capire che a me basta ed avanza che sia io, anche solo io, a schifare te, come si schifa la merda, perché più che questo non sei 🤮🤮🤮
    🖕🖕🖕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, si è come dici tu. Ti schifano tutti, rassegnati, è un dato di fatto.
      P.S. Errata corrige, tutti - lo scemo tuo sodale 😜🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻

      Elimina
  20. Krunic dai "piedi educati" e "prototipo" del giocatore moderno e modello perfetto, fisicamente più prestante di Bakayoko. 😂😂
    Quasi...quasi...possiamo fare a meno di uno tra Tonali e Bennacer, infatti con lui Brozovic e Pogba ci fanno una pippa e quel genio di Maldini si è assicurato le sue prestazioni per molti anni ancora con un ingaggio simile a quello di Bellanova. 😂😂
    Chissà perché le capre del "non rinnova nessuno" non lo abbiano considerato tra i rinnovi più qualificanti di questa proprietà.
    Ahahah

    RispondiElimina
  21. Non ho niente contro Krunic, del quale non storpio il cognome e non insulto, come invece fa di continuo il terzo vagone del trenino nei confronti di Maldini e Zlatan.
    Quello con il quale si arriva al 100% dei sacchi di merda presenti in questo blog.
    Mi fa ridere l'esaltazione indefessa (al pari di Pioli) che ne fa qualcuno.

    RispondiElimina
  22. Nota sul mercato: a Gennaio di solito si sostituiscono eventuali infortunati di lungo corso e, se si presenta l’occasione (non semplice), si prende qualche giocatore che possa dare un apporto importante (non una riserva). Le emergenze sono sempre in testa e noi ne abbiamo due non certe ma probabili: portiere e centravanti. Se gli esami dovessero dire che Maignan salta anche tutto il mese di Gennaio secondo me meglio cautelarsi sul mercato. Sportiello l’Atalanta non credo lo molli subito perché pare che Musso si sia fatto male, resterebbe Cragno. Intanto se oggi gioca Mirante, come sembra, si tratta di scelta importante perché Tatarusanu verrebbe di fatto bocciato, il Mister dimostrerebbe di avere fegato perché la gestione dei portieri non è mai semplice. Centravanti: abbiamo cinque giocatori in rosa che possono fare quel ruolo, il problema è che solo uno di questi (Giroud) è continuo ed attendibile. Ad altri due non si può chiedere di essere continui per evidenti motivi (Lazetic, che a 18 anni dovrebbe andare a giocare altrove, e Ibra che non sappiamo se e come rientrerà) mentre dai restanti due (Rebic e Origgi) ci si aspetterebbe lo fossero ma sono spesso rotti e quando giocano non sono continui. A mio parere se questi ultimi due a Gennaio continuano con l’andazzo visto finora l’arrivo di una punta di scorta sana sarà necessario. Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  23. Sportiello a gennaio non farà meglio di tatarasanu. ha giocato pochissimo negli ultimi due anni e non conosce la squadra. Nel calcio di oggi il portiere deve anche parare. Cragno, non gioca a Monza..... non so cosa può essere successo, io lo consideravo uno dei più forti italiani due anni fa. avevo sentito una voce anche su Vicario, ecco quello almeno ha sempre giocato quest'anno

    RispondiElimina
  24. Sportiello subito versando ben 5 milioni alla Dea?
    Quando sembra già nostro per giugno senza alcuna spesa di cartellino?
    Scelta difficile, probabilmente io non lo farei, in ogni caso il mercato non si chiude adesso e bisognerà capire, nelle prossime settimane, i tempi di Maignan.
    Un portiere di riserva, che si libera tra 6 mesi, non credo possa valere quella cifra lì.

    RispondiElimina
  25. Pioli:
    "....."Sicuramente sono cambiato. Vorrei vedere i giocatori che vedessero come alleno adesso; questo fa parte della crescita professionale e umana di qualsiasi professionista e credo che siano state soprattutto le esperienze negative a migliorarmi di più. Credo di essere migliorato in tante cose, soprattutto in due-tre che ritengo le più importanti nel mio lavoro: soluzioni tattiche diverse, rapporto con i miei giocatori e probabilmente anche una comunicazione migliore verso l'esterno di quella che potevo fare all'inizio della mia carriera....."

    La terza direi poco significativa ai fini del risultato e comunque ascolto spesso il solito "disco rotto".

    Sulla seconda c'era poco da migliorare perché il rapporto con i giocatori è sempre stato un suo punto di forza.

    La crescita sulla prima..😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  26. Vicario pare costi troppo per fare il secondo, Sportiello difficilmente lo daranno subito, Cragno è sempre stato titolare a Cagliari mentre a Monza da inizio anno è fuori (non si capisce perché), ma il cartellino è ancora del Cagliari. Comunque se il rientro di Maignan non è a stretto giro qualcosa bisogna fare secondo me. Poi magari Mirante diventa l’uomo ragno, lo spero, però la situazione va monitorata attentamente. Idem per le punte.

    RispondiElimina
  27. @Fabio qualsiasi tifoso illuminato e scevro da condizionamenti dettati dal dover difendere le decisioni di una proprietà micragnosa, spacciando le stesse per oculata lungimiranza, … ogni riferimento a Cip & Ciop, alias Scemo + Scemo, è assolutamente voluta …., sarebbe d’accordo con te. Ma c’è sempre poi chi deve trovare scuse per giustificare l’assoluto immobilismo di questa indegna proprietà.

    RispondiElimina
  28. Stiamo facendo tanti paragoni.Ho letto adesso un articolo molto bello di Franco Arcuri sulla GdS a pagina.33:"Diego e Messi.L'insensatezza dei paragoni".
    Se potete,leggetelo.

    RispondiElimina
  29. Ciao Sergione. Un anno fa ero fra quelli che pensavano Kjaer andasse rimpiazzato, poi esplose Kalulu e non ci furono più infortuni da Marzo in poi e tutto andò bene. Azzeccarono nella scelte di non prendere nessuno? Sì ma resto convinto che fu comunque un azzardo. Se Maignan dovesse stare fuori ancora più di un mese bisognerebbe decidere se affidarsi ancora a Tata o Mirante (azzardo quasi certo, dato che li conosciamo) oppure spendere qualcosa per portare qui un altro portiere (anche questo potrebbe essere un azzardo ma forse in misura minore). Idem se i due attaccanti di riserva non ingranano. Sono scelte, io se trovassi un’alternativa valida sul mercato la valuterei in ogni caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabio, non è che ci può andare sempre di culo 🤷‍♂️ Se gli esami dovessero evidenziare una situazione ancora complicata per Maignan, una società seria non avrebbe dubbi su cosa fare. Contrariamente poi, lo Scemo in pectore non avrà nessuna giustificazione nel prendersela con Tatarusanu. Meglio farebbe a prendersela con gli strozzini e il nuovo carneade che invece loda tanto.

      Elimina
  30. Ragazzi lasciate stare, scemo e più scemo oramai sono talmente fuori controllo.

    Consiglierei anche di deporre ogni speranza per il tardo e il porporato, tanto non faranno un cazzo come al solito.

    Poi se volete mi spiegate perché svendere Plizzari e Kerkez per ritrovarsi con mirante e bingo bongo!

    Buoni scazzi!


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  31. Si @Saso, sono fuori controllo, ma non per questo dobbiamo subire stoicamente le loro intemerate, alias cazzate e/o provocazioni.

    RispondiElimina
  32. Che poi mettere nello stesso calderone ove andrebbe collocato il 🐷 siculo, con veri signori come @Stefano e @Ottimista, denota la tua faziosità, ancorché la tua assoluta stupidità.
    Chi ha ma parlato di voler @Stefano ed @Ottimista fuori da questo blog ?????
    Tu sei un pezzo di merda della peggior specie, che ciurla nel manico mischiando capre e cavoli in modo da rendere potabile ciò che scrivi dopo.
    E non è la prima volta che lo fai, costruisci assunti che non avrebbero nessuna attinenza ed evidenza, giusto per giustificare le cazzate che scrivi. Anche altri te l’hanno fatto notare, devo fare i nomi ? Il tuo sodale, lo Scemo in pectore, quello per il quale scodinzoli parla di cloaca, ma la vera fogna sei tu …. chiaramente non potevi che andare d’accordo con l’altra chiavica acclarata di questo blog.
    P.S. Fossi in @Stefano e @Ottimista, mi sentirei offeso per l’accostamento 😤

    RispondiElimina
  33. Tra tutti i componenti delle due squadre presenti in campo adesso, il giocatore di calcio più forte è l'allenatore del PSV.

    RispondiElimina
  34. Come volevasi dimostrare..😂😂😂 con il beccamorto spermintesta il trenino delle tre merde del blog si è completato, adesso il capostazione può fischiare per comandare la partenza.

    Bacucco-Cannavazzo (quasi pedofilo)-Spermintesta 😂😂😂
    Allontanarsi dai binari per non mettere a dura prova le narici...💩😷

    RispondiElimina
  35. Sto guardando il milan: fa pena.Psv 2 gol in venti minuti.L' unico del milan in campo Bennacer.Dove andiamo...

    RispondiElimina
  36. De Ketelaere non ha fatto niente di buono, l' unica cosa buona ha salvato un gol fatto su papera di Mirante!

    RispondiElimina
  37. Adli almeno si fa vedere, tocca tanti palloni ma De Ketelaere è un morto in campo!

    RispondiElimina
  38. A pochi giorni dalla ripresa del campionato la squadra è ancora imballata, tant'è che non ho visto un solo pallone recuperato dal nostro Sandro.
    L'unico in forma campionato sembra Saelemaekers.

    Cosa ho letto?
    Plizzari e Kerkez...😆😆😆😆 ?
    Questo oltre ad essere una merda come i suoi due compari è proprio fuori di melone!

    Grazie Piollo, li hai proprio preparati a dovere per riprendere il Napoli!

    RispondiElimina
  39. Primo tempo preoccupante. Mirante incolpevole sui due gol ma si vede che è arrugginito e disabituato a giocare, non vedo tutte queste migliorie rispetto a Tatarusanu, uno vale più o meno l’altro. Tomori e Kalulu molto svagati sul primo gol: seguono entrambi lo stesso l’uomo lasciando da solo l’altro in mezzo all’area. Dest a sinistra non mi convince, secondo me i terzini non devono essere a piede invertito, piuttosto meglio rischiare Ballo Tourè (non avendo altro). Adli e Dekete lenti e piuttosto imbarazzanti, entrambi non mi sembrano in grado di affrontare delle partite “serie” da titolari e la cosa è piuttosto grave, a questo punto. L’unica nota positiva della partita è la pimpantezza di Saele, tornato bene dopo l’infortunio. Speriamo in un secondo tempo di altro stampo.

    RispondiElimina
  40. Mirante e papa Luciano rendono l'idea dell'ottimo operato del tardo! Io, sinceramente e ringraziando dio, non ho ricordi di un reparto ridotto così.

    Rebic da chi l'ha visto.
    Sonnifero in versione eutanasia.
    Dest sembra una barzelletta!

    Ps ma a saleacoso lo hanno immerso nella candeggina? 😂😂😂😂😂😂


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  41. Sembra di vedere giocare la squadra dell'Anffas. Ho contato una ventina di passaggi sbagliati, sommati ad un giro-palla estenuante e fondamentalmente inutile. Una statua di sale sarebbe più utile in porta rispetto a mirante, mentre i due flop conclamati Adli-De Ketelare non fanno nemmeno più notizia

    RispondiElimina
  42. Brahim Diaz non mi piace ma rispetto a De Ketelaere è Maradona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un passante per caso fuori dallo stadio di Eindohven sarebbe meglio di lui

      Elimina
  43. Prevedo grosse indigestioni per il pranzo del prossimo 4 gennaio

    RispondiElimina
  44. Ho dimenticato Bennacer, anche lui abbastanza vivace.
    Se DeKete non cambia passo non toglierà mai il posto a Diaz... cioè non dovrebbe, poi con quello che abbiamo in panca non si sa mai.

    RispondiElimina
  45. Forse sarebbe il caso di restare a Milanello ad allenarsi x bene, piuttosto che andare in giro a fare figure demmerda....
    ......soi ok, lo so anche io che le amichevoli sono sempre amichevoli, ma i soldi che prendono sono tanti.....

    RispondiElimina
  46. Pioli non poteva far giocare il secondo tempo al belga piuttosto
    che Lazetic? Mistero

    RispondiElimina
  47. Bruttissima partita. L’unica indicazione positiva e piuttosto evidente (anche se c’è da dire che gli avversari erano ormai in panciolle) è che dal maxi cambio del 65’ in poi la squadra è stata molto più pimpante. Queste sono le mie percezioni.

    - Mirante vale Tata, tanto vale continuare col rumeno.

    - Dest a sinistra no, meglio Ballo Tourè, stasera stranamente sul pezzo.

    - Vranckx merita una chance da titolare al fianco di Tonali e Bennacer.

    - Adli (troppo lento) e Dekete (troppo lento e anche psicologicamente in grossa difficoltà) non sono assolutamente pronti per fare i titolari. Diaz e Leao tutta la vita.

    C’è da lavorare moooolto, a Salerno non si può certo giocare come oggi.

    Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un’aggiunta: se Kjaer fosse quello di un anno fa, intendo integro, uno fra Kalulu e Tomori non vedrebbe il campo. Oggi due lanci illuminanti ma Lazetic dormiva.

      Elimina
  48. Bakayoko è un cesso veramente imbarazzante, menomale che non giocherà mai!

    RispondiElimina
  49. Altri mettono minuti nelle gambe giocando contro squadre di livello sicuramente inferiore alle tre che abbiamo affrontato noi.
    Il problema non sono tanto i punteggi ma la condizione atletica a 5 gg. da Salerno.
    Vedremo se la scelta dei carichi di lavoro si rivelerà quella giusta.
    Al momento non sembra proprio.
    Tra i titolari il più giù di tono mi è sembrato Tonali, seguito da Tomori e Kalulu.

    Adesso forse abbiamo perso anche Ballo Toure' che ha giocato in modo più che dignitoso.

    RispondiElimina
  50. Siamo una squadra imbarazzante, da rifondare a causa di scelte dirigenziali scriteriate, la mediocrità di questi scalcagnati pedatori emerge prepotentemente partita dopo partita, quando ci saranno i tre punti in palio sarà un bagno di sangue.

    MERDINI DIMETTITI!!!

    RispondiElimina
  51. Io non capisco l' acquisto di De Ketelaere, un giocatore che non eccelle in nulla, Massara è un asino, ci ha fatto buttare nel cesso 35 mln di euro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E certo @Andrea, quando gli acquisti si rivelano una ciofeca è colpa di Massara …. ovviamente quando invece si rivelano azzeccati, il merito è di Maldini 😂😂😂😂
      Poi ti lamenti della faziosità di @Saso, il che è anche condivisibile, ma certo tu non sei da meno. Secondo me, i meriti e le colpe, sono equamente da dividere.

      Elimina
  52. La situazione di Dekete è oggettivamente preoccupante. Anche oggi, nonostante fosse un’amichevole, era in stato palesemente confusionale. Lento, sbaglia sempre i tempi e le giocate, uno spettro. La sua parabola mi ricorda moltissimo quella di Kluivert nell’anno in cui gioco da noi. Non sa reggere le aspettative? Non è il giocatore che si pensava fosse? Bel dilemma. Magari (mi auguro) si sbloccherà e si riprenderà ma a noi serve gente pronta subito e lui pronto adesso non lo è affatto. Per come lo vedo adesso è uno da inserire a gara acquisita, cosa che peraltro a noi non succede spesso. Necessità di questa gradualità che però noi non possiamo permetterci. Non ci resta che sperare nella classica illuminazione sulla via di Damasco.

    RispondiElimina
  53. Leggo giudizi sulla gazzetta relativamente ai singoli.
    Si parla di atteggiamento (se è superficiale da parte di tutti vuol dire che la capra è il tecnico, invece su on water nessun rilievo) ma non di condizione fisica, mentre è evidente che sono stati sopraffatti anzitutto in quella.
    Sui singoli giocatori leggo che Benna avrebbe sbagliato ogni appoggio nei primi 30' (il che non è affatto vero), nessun rilievo su Sandro (che rimane un grande giocatore) il quale non si è visto quasi mai.

    Evidentemente qualcuno che scrive di calcio ne capisce meno del bacucco e del beccamorto, oppure è più fazioso del cornuto di Scampia.

    RispondiElimina
  54. E certo, l’unico che capisce di calcio è il ricchione del Brancaccio 😂😂😂😂 E niente ragazzi, la prosopopea del porco non ha limiti, gli unici giudizi inappuntabili sono i suoi 😂😂😂😂😂 Sempre più ridicolo, sei ridotto a barzelletta del web, webete è l’appellativo adatto a te. RINAL, alias pitale di piscio 🐷🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻

    RispondiElimina
  55. Eccolo ha di nuovo campo il cornuto quasi pedofilo... si vede che il trenino di merda che compone è uscito dalla galleria 😂 (che sia chiaro non è il suo buco del culo sfondato... di quello ho già parlato), ma il tunnel che lo porterà direttamente in discarica 😝😝😝

    Vedi che fine si fa a crescere da cannavazzo tra una sucata di minchia e l'altra?
    Esattamente la fine che hai fatto tu.
    🤘🤘🤘🤘

    RispondiElimina
  56. Sportitalia dice che il rinnovo di Giroud si complica: il Milan gli propone di mantenere i 2.5 che guadagna ora ma pare che lui ne voglia 4 perché non gradisce il fatto che Origgi ne prenda 4.5. Spero non sia vero e che non ci siano problemi perché la notizia sarebbe pessima. Dargli lo stipendio di Origgi e rispedire quest’ultimo da dove è venuto, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se c’è uno che merita un aumento di ingaggio, quello è proprio Giroud. Se davvero gli hanno proposto un rinnovo alla stessa cifra hanno fatto un erroraccio, io stesso al suo posto l’avrei vista come una mancanza di riconoscenza, dopo quanto fatto. L’età non deve essere un “limite” in questi casi.

      Elimina
    2. @Fabio, dimentichi che noi gli diamo quasi la metà rispetto a quanto le merde danno a Lukaku, di cosa ti lamenti ? Eh, mica siamo fessi come loro ? Noi si che siamo ganzi, abbiamo preso un probabile crack …. nel senso che questo fa crack anche quando è seduto in panchina …. e gli diamo solo 4,5 milioni. Noi si che siamo bravi, mica come quei fessi là ? E poi smettila con Origi, altrimenti il 🐷 siculo, meglio noto come il ricchione del Brancaccio, viene e ci scassa la minchia 😉😁

      Elimina
  57. Certo ricchione, certo è come dici tu 😂😂😂😂 Sei schifato unanimemente, è certificato. Solo il deficiente nella cui scatola cranica vaga ramingo l’unico neurone, ti sopporta 🤷‍♂️ Ma è anche giusto così, in 2 non ne fate 1 …. siete o non siete Scemo & Scemo ? 🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻👋👋👋👋

    RispondiElimina
  58. Ma Tonali che ha fatto? Lo vedo ciccione!

    RispondiElimina
  59. Adli per me è una grande delusione, pensavo fosse il nuovo Zidane invece è piu' scarso di Daniel Maldini!

    RispondiElimina
  60. Su di te è più che sicuro sia come dico io.
    Tu da solo fai la somma di tutti i cornuti campani e poiché alzavi troppo la percentuale, ti hanno cacciato a calci in culo, poi hanno visto che per un frocione come te i calci non erano sufficienti e ti hanno preso anche a tranvate.
    E tu a subire cannavazzo, come nella tua natura.
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    🤘🤘🤘🤘🤘🤘

    RispondiElimina
  61. Leggo che vuoi ti scassi il culo anche io?
    😂😂😂
    Ma che bisogno c'è... razza di sucaminchia?
    Sei più insaziabile di una ninfomane.
    🖕🖕🖕🖕

    RispondiElimina
  62. C'è un palermitano che anche lui non arriverà ad essere bacucco.Li troveranno abbracciati.Con la radio accesa...
    Risatina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì...risatina cretina del bacucco col la perina nel...ops non fa più rima..😂😂

      Elimina
  63. Sono già a Salerno.Dopo aver visto Milan Eindhoven qui ci sono frenetici caroselli granata e fuochi artificiali.Non capisco perché.

    RispondiElimina
  64. Minchia!
    Questo coglione 5 gg. giorni prima ci va?
    🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  65. non ho visto la partita e leggendo i commenti forse è stato meglio così, peccato che dest CDK e Adli non hanno approfittato dell'occasione,
    ho letto un po' di messaggi,
    poi qualcuno dice che i provocatori sono altri, se qualcuno onesto è rimasto in questo blog potrà capire da dove arrivano gli insulti e le provocazioni, nei miei messaggi non sono mai stati citati e tantomeno offesi,
    semplicemente ignorati come è giusto che sia con elementi simili

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  66. Brancaccio, Scampia, Salerno...ma non c'è un lombardo che sia uno qua dentro?
    Voi il Milan non potete fare altrimenti che viverlo come un'entità astratta e troppo distante, è come se io tifosi Tottenham o Bayern Monaco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cane , ma sei mai stato in trasferta?
      non hai notato che il Milan è amato anche nel Kazakistan 😀

      Elimina
  67. Gaspare, non mi dire che sei rimasto ai tempi nei quali si tifava solo la squadra della propria città.
    Dai! Troppo riduttivo 😉
    Da decenni ci sono le tv, c'è internet e prima c'era anche la radio.
    O pensi che l'emozione si viva solo allo stadio?
    Pensa al sasoide romano che ha detto di essere stato a S.Siro una sola volta nella vita 😂... vabbè che quello tifa lazio più che Milan...ma una volta...🤣🤣🤣

    @Unknown⚽, chi sono le merde che pensano di provocare ed insultare a gratis, l'ho sempre saputo.
    Il tuo essere troppo Signore non gli impedirà di farlo anche nei tuoi confronti.
    Con me non hanno speranza perché alle merde non porgo la guancia.
    Al cornuto di scampia ho dato un'opportunità che ha fallito più di De Kete ed Adli 😂
    Non ne avrà un'altra.
    Parlando della partita: una squadra allo sbando nella quale si sono salvati davvero in pochi.
    Eppure è la squadra Campione d'Italia, probabile che il maghetto abbia sbagliato i carichi di lavoro, o sarà che non era disponibile Krunic...sai non è facile sopperire all'assenza del "piedi educati" 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  68. Tre amichevoli, tre figure imbarazzanti.
    O queste partite vengono approcciate di merda, oppure siamo scarsi. O forse tutte e due.
    Tardo vattene!

    RispondiElimina
  69. Lo spregevole siculo gay traditore degli amici non ha capito la battuta di Salerno.Me lo aspettavo.
    È proprio ‘na cosa ri jccari oltre che nuddu miscatu cu nienti.
    Seri problemi.E' proprio imbecille naturale.
    Lui rimane tutta la notte a leggere i post con l'amante bianconero.
    Io vado a nanna.

    RispondiElimina
  70. Certo Vale 😉
    parlando della partita ho visto gli highlights, bel tiro di Vranckx , a mio avviso dovrebbe giocare più spesso, Krunic ha giocato o era dalla pedicure a sistemare i piedini educati ? 😂😂
    comunque meglio perdere le amichevoli e vincere a Salerno, speriamo che Maignan rientrerà presto tra i pali

    RispondiElimina
  71. Però mi son divertito nel vedere Ballo Toure' prodursi in un paio di affondi sulla fascia (con annesso tunnel all'avversario) davvero pregevoli, degni di Leao.
    Il tiro in porta più pericoloso lo ha scoccato Vrankx che ha confermato di essere un lottatore dai piedi non quadrati.

    Purtroppo Ballo si è fatto male alla spalla in seguito ad un fallo ricevuto.
    Chissà che il miracolista on water non stia preparando altri due colpi da illusionista... perché così funziona la questione per gli ebeti, fin quando fanno male è colpa della Società (anche quando subiscono infortuni), se fanno bene è merito esclusivo del piollo, oppure "culo" come nel caso di Kalulu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dest terzino sinistro mi è sembrata una forzatura, come si è mosso da terzino sinistro?
      il mago Otelma On Fire credo si sia un po' montato la testa, tipico di chi ha vinto finalmente dopo anni in cui ha raccolto poco, spero per lui e per il Milan che ritorni coi piedi per terra, mettere un piede destro a sinistra è voler inciampare , o ballare la Salsa 😂

      Elimina
  72. Tu bacucco vai a nanna con chi ti ha definito "stronzo" (ed ha ragione da vendere 😂).
    Pur essendo un vecchio rimbambito vai a letto con le galline...non fraintendere testa di cazzo, non mi sto riferendo a tuoi parenti, visto che tenti di scrivere in siciliano (ma sei scarso anche in questo) forse saprai che è un modo di dire rivolto a chi va' a dormire presto...eppure qualcuno dice che ai vecchi bastano 5 h. di sonno 🤣🤣🤣
    Che non sei fisicamente a Salerno forse non l'ha capito il tuo amante di scampia, tu invece non hai capito come ti perculo senza soluzione di continuità.
    Fai sonni tranquillo fallito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *tranquilli... per il correttore di bozze 😝

      Elimina
  73. Dest a sinistra non mi è piaciuto, meglio quando riusciva a giocare col piede destro sganciandosi dalla linea laterale verso il centro.
    In estate lo indicavano come capace di giocare anche su quella fascia, a me non sembra.
    Poi in fase difensiva ha dovuto vedersela con il migliore dei loro (un quasi Leao con maggiori capacità realizzative) che ha segnato 2 reti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto, ha fatto due gol davvero di ottima fattura, in giro a guardar bene ci sono altri Leao e forse anche più determinanti in zona gol,
      se dovesse lasciarci , magari guadagnandoci un bel gruzzolo troveremo il sostituto, credo che andrà in Inghilterra il nostro Keao

      Elimina
    2. ..ops Leao non Keao 😃

      Elimina
  74. Ragazzi buon giorno.

    Non fate un dramma era solo un'amichevole!

    Vedrete che da Salerno in poi, papa Luciano farà pace con la sua non più miopia, e mirante (ieri un'uscita da scarry movie) ritornerà in panca.
    Un giorno qualcuno mi spiegherà perché abbiamo secondo e terzo portiere di così scarso livello!

    Su brocco iocco sorvolo, Adli che concordo non è un fulmine sul breve, continuo a preferirlo al centro dove è senza dubbio meglio di sonnifero.

    Sonnifero è veramente imbarazzante, non so se fa più tenerezza lui o il tardo che lo ha comprato! Molle, lento di testa e di gambe, con gli attributi che ha dimenticato nell'armadietto del Bruges!

    Rebic, che cmq giocava fuori ruolo una pena, come ha sempre fatto, tolto il post lookdown.

    Ps Sergio, per l'ennesima volta mi hai tirato in ballo senza motivo , hai simpaticamente (ma manco troppo) rotto er cazzo!


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  75. https://m.milannews.it/primo-piano/mn-rinnovo-leao-verita-e-retroscena-sul-lodo-sporting-gennaio-mese-determinante-477619

    Secondo voi il Milan pagherà i 19 milioni allo Sporting quando è praticamente sicuro che il ragazzo l’anno prossimo o fra massimo un paio di anni andrà altrove, rinnovo o non rinnovo? Mi auguro che la vicenda si chiuda in estate con una cessione remunerativa. Adesso sicuramente non lo cedono per non rompere gli equilibri e anche perché, oggettivamente, è uno dei pochissimi (vedi ieri) che sa accendere la luce. Trovare un sostituto all’altezza sarà la sfida di quest’estate.

    Speriamo di non dovere sostituire anche Bennacer e Giroud, altrimenti ti saluto Rosina. Se davvero al francese è stato proposto il rinnovo alle stesse cifre che percepisce ora, dopo tutto quello che ha fatto nel 2022, sarebbe stata fatta una cagata colossale. Come avergli detto “Caro Giroud, per noi vali sempre così, meno di Dest e di Origgi”. Voi se foste al posto di Giroud cosa fareste? Pare che ora lui non voglia più rinnovare, giustamente aggiungo. Io butto via la testa, mi auguro che questa ricostruzione non sia vera e che tutto si risolva al meglio.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂😂 Già rimandano di altri mesi la non cessione di leao? 🤣🤣🤣🤣🤣

      Ma come, non era o rinnovo oppure via a gennaio? Anzi rinnovo entro l'inizio dei mondiali!

      E secondo te, ad un solo anno alla scadenza, quanto ci fai? Ci saranno squadre agguerrite che faranno asta? 😂😂😂😂


      Dai, cmq ragazzo mio, vedo che pian piano stai aprendo gli occhi..... o almeno ci provi! 😉


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Sarebbe stato meglio ma in un mese secondo te riescono a venderlo e a prendere un sostituito, con anche gli altri rinnovi da gestire? Io penso proprio di no. Chiaro che vendendolo in estate prenderai meno ma mi sembra che il Napoli per Koulibaly nella stessa situazione qualcosa di buono l’abbia fatto, no? In ogni caso spero che torni Boban, ora che Gazidis se ne è andato.

      Elimina
  76. Morale: ma sto cazzo di Cardinale che valore aggiunto ha portato? A me è già andato suo tacchi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevano in un vecchio film: solo chiacchiere e distintivo.

      Elimina
  77. Dimenticavo dest.
    Imbarazzante, qui il problema non è la dx o la sx, il ragazzo non sa difendere, punto! Ma non è che non lo sa fare come theo, qui stiamo ai livelli del primo serginho!
    Altro, ennesimo, assurdo acquisto a cazzo del tardo. Avendo già in squadra saleacoso, calabria Saudita, kalulu e florenzio, ed avendo perso Romagna con kjaer ancora in via di guarigione, dopo l'infortunio dell'ex Roma, prendere un (non) terzino dx anziché un centrale difensivo (magari mancino) è da totali incompetenti!!

    Tardo merdoso vattene!


    In ultimo se lazetic è questo, spero di rivederlo a Milanello fra qualche hanno dopo che il ragazzo ha ingerito qualche tonnellata de bistecche!

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serginho non sapeva difendere ma in fase offensiva era una iradiddio, Dest forse se vive tre o quattro vite può arrivare a quei livelli. Il giocatore comunque è stato preso per sostituire Florenzi, Kalulu era stato impostato come centrale ormai, quindi con il centrale mancino non c’entra. Se centrale mancino doveva essere preso, al limite al posto di Thiaw.

      Elimina
    2. Lazetic è semplicemente acerbo, deve andare a giocare in prestito. Rebic ieri non ha combinato nulla ma è difficile combinare qualcosa quando non ti arrivano palle neanche a piangere. L’unico a salvarsi ieri sulla trequarti è stato Saele e già questo dice tutto. Chiunque avesse giocato di punta ieri avrebbe fatto una magra figura.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari