Rinnovi e squadra

// 92 commenti
Il Milan punta a rinnovare Leao e Bennacer con molto vigore, è un cambio di passo rispetto al passato. Gazidis non è d'accordo, ma con i soldi della sua buona uscita potevamo fare un acquisto importante, per cui non è il caso di prestare attenzione.
Lo staff di Pioli lavora sui moduli per le prossime 4 gare, sperando di recuperare qualcuno.
Sullo stadio stendiamo l'ennesimo velo pietoso.

92 commenti:

  1. Il velo pietoso faresti meglio a stenderlo sul blog e sul modo di "governarlo".... che governo di merda!
    😂😂😂😂

    RispondiElimina
  2. La buonuscita di Gazidis 😂😂😂 sulla quale solo lui ha notizie di prima mano.
    Piuttosto che chiedersi cosa si sarebbe potuto fare con un qualcosa che probabilmente rientrerà nei suoi diritti, bisognerebbe chiedersi cosa sarebbe successo senza gli aumenti di ricavi nei quali lui ha avuto la gran parte del merito.

    RispondiElimina
  3. L'argomento stadio nuovo mi interessa al momento relativamente poco, onestamente.

    Del rinnovo di Leao stiamo discutendo già da un pezzo. Relativamente invece a quello di Bennacer, l'inizio di questa stagione è stato molto promettente e, se la richiesta del giocatore è 4, a questo punto lo accontenterei senza tirarla troppo per le lunghe anche perchè parliamo di un giocatore che ormai sta per diventare un punto fermo della squadra. Mi auguro che su questo fronte non ci siano problemi nè troppi tentennamenti.

    Nelle prossime quattro gare credo che gli unici due possibili recuperi siano quelli di Origi e Rebic (e, aggiungo, sarebbe anche ora), credo che invece per Maignan e Theo ci sia ben poco da fare (lascio ovviamente perdere i lungodegenti Florenzi e Ibra che vedremo a inizio 2023). Contro l'Empoli utilizzerei lo stesso modulo di sempre con un minimo di rotazione e cautela per chi è ha avuto problemi fisici (vedi Tonali, che lascerei tranquillamente in panca con vista Londra), mentre contro Chelsea e Juve come ho già scritto auspico l'inserimento di Kjaer in mezzo alla difesa e di uno fra Krunic o Pobega al posto di Messias o Saelemaekers. A ben vedere, sarebbe come riproporre il modulo del primo tempo di Milan - Napoli, che poi il centrocampista aggiunto si posizioni a destra invece che a sinistra o in mezzo poco importa secondo me, l'importante è garantire più equilibrio in mezzo al campo e di conseguenza anche dietro. Teniamo presente che comunque tre giocatori offensivi in campo li avremmo comunque (CDK, Leao, Giroud). Io contro il Chelsea a Londra giocherei cosi.

    Tata
    Calabria Kjaer Tomori Kalulu (o Dest o Ballo)
    Tonali Bennacer
    Krunic CDK Leao
    Giroud

    RispondiElimina
  4. Solo in questo postribolo del web Origi viene considerato più forte di Leão. Abbiamo raggiunto notevoli picchi di surrealismo, forse mai più replicabili.

    RispondiElimina
  5. una cosa è certa, Origi non lo abbiamo ancora visto giocare, e quel poco che si è visto i numeri li ha, aspetterei a dichiararlo una pippa, Leao lo abbiamo aspettato per molto tempo prima di vedere le sue qualità, io credo che Origi se il fisico lo permetteranno sarà un ottimo acquisto

    RispondiElimina
  6. Impara a leggere e farai meno figure di merda (anche se per te è un'impresa al limite dell'impossibile).
    Ho parlato del rendimento di Leao per i suoi primi 2 anni al Milan (ed anche più).
    Anni nei quali si è fatto apprezzare in 5 partite su 30.

    Negli scontri diretti dell'anno scorso Milan-Liverpool ha inciso più Origi che Leao, anche se il portoghese ha giocato solo la prima sfida.

    RispondiElimina
  7. É da pazzi considerare un campione il keniota con passaporto belga che al Liverpool lavava gli scarpini ai campioni....questo e il VAMPETA BIONDO DALLE FIANDRE affosseranno il milan....

    LA CAMPAGNA ACQUISTI È STATA ILLOGICA E SENZA SENSO E PER QUESTO AVREMO DELLE GROSSE RIPERCUSSIONI SULLA SQUADRA CHE GIÀ ERA DEFICITARIA.

    Tutt'ora siamo una merda di squadra all'interno della quale l'unico che spicca un poco è un angolano decerebrato con il carattere di un invertebrato che farebbe tribuna in una qualsiasi squadra di premier...
    Ma dove vogliamo andare MADONNA PUTTANA!

    RispondiElimina
  8. In questo 29 Settembre vorrei fare gli auguri ad un grande uomo, il sempre nostro PRESIDENTE che ci ha portato in cima al mondo...LUI, una guida appassionata, carismatica e competente...sempre nei nostri cuori...

    NON come questi fottuti affaristi AMERICANISH...

    Bisogna essere cechi, sordi, stolti per non vedere cosa sta' accadendo...sentire quello che urlano e capire la semplice logica di quanto stanno facendo.
    Ancora a pensare che gli STROZZISH ci vogliano salvare....anche un bambino lo capirebbe...
    E tutto questo grazie al silenzio/assenso assordante del popolo OVINO ROSSONERO...

    SVEGLIATEVI!

    PRENDETE I FORCONI E ASSALTATE
    LA FETIDA SEDE!



    CHE ASPETTATE ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh no, il pornonano è quello che ci ha rovinato.

      Elimina
    2. Questa satanica proprietà ci affosserà definitivamente...

      Elimina
  9. Sui rinnovi si tentenna come sempre e si resterà col cerino in mano.
    Per la formazione rimaneggiata ringraziamo gli eliotardi...
    Per lo stadio è la solita cialtronata, lo faranno nel duemilacredici.

    RispondiElimina
  10. Ho scommesso 100 euro al Totorigi e al Totorebic che non rientreranno.Sarò felice di perderli ed eventualmente ricredermi sulle cazzate che scrivono i giornalai.

    RispondiElimina
  11. Anche Zlatan si prepara per sfondare le difese avversarie...e qualcos'altro ai suoi detrattori.
    Porca di quella madre puttana sempre incinta a partorire maiali!

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Non mi sembrava di averti insultato prima, merdaccia umana che non sei altro

      Elimina
  13. Tu ed i tuoi amici più porci di te...bastardi del cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi andiamo avanti all'infinito. Testa di cazzo.

      Elimina
    2. 🤣🤣🤣 Mi piace sto blog senza mods

      Elimina
    3. Un buzzurro come Vale solo qua dentro può rimanere impunito, dopo aver passato le giornate ad insultare chiunque gli fa capire che continua a scrivere idiozie.

      Elimina
    4. Ciao Franz,, amico mio, un piacere leggerti di nuovo.

      Elimina
    5. Ciao grande, ne è passata di acqua sotto i ponti dal primo blog 🤣 Un abbraccio

      Elimina
  14. Buona sera giovini

    Cara criticozza, speriamo che non sia lo stesso vigore messo con la merda, chala, il generale e Romagna in fiore.

    Leggevo oggi della buona buona uscita, di sor gazidis, ora capisco l'austerita' mostrata in questi anni per gli investimenti! Se il sud africano è furbo, e lo è, se ne andrà da vincitore, avendo portato a casa l'obiettivo principale, ossia arricchirsi e collaborare all'arricchimento del circo!

    Sullo stadio che dire, nulla, meglio star zitti!

    Da quel che ho letto, uno dei diktat del porporato, è di non perdere più giocatori a zero, e visto la coglionaggine del tardo, ora dovranno mettersi a 90 gradi ed accontentare tanto benna, quanto il troppo sorridente ad ogni loro richiesta, sporting Lisbona compreso!

    Da qui l'indecisione del tardo a rinnovare, così gli stanno togliendo la parte miglior del suo repertorio da dirigente, perdere giocatori a zero! 😂😂😂😂😂

    Tardo, un consiglio, vattene pure tu, ora da vincitore, con uno scudo sul petto, magari vai all'ombra del Vesuvio e lavora per noi, ergo vedi di perdere a zero almeno oshimen, kvara e zelinsky!
    Caro tardo ti ricorderemo per sempre, per il 19 esimo scudo e per 4 giocatori persi a zero, per un valore di oltre 100 milioni buttati al cesso!

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  15. Pobega brilla in rossonero: che inizio! E Mancini se ne accorge. Pioli ci pensa: possibile sorpresa con l'Empoli?

    Ma devono essere sempre gli altri ad aprire la strada al minchione fratacchione?

    Il punto è che questo scemo, se lo farà giocare, non sarà mica al posto di Messias o Saelemaekers, ma al posto di uno dei due migliori, cioè Tonali o Bennacer.

    E questo anche con Chelsea e Juve.

    Ma va caca piollo...

    RispondiElimina
  16. Carlo Festa, giornalista de Il Sole 24 Ore, riferisce su Twitter che, in base al contratto con la lussemburghese Project RedBlack, Ivan Gazids, ad rossonero che ha il contratto in scadenza a novembre, riceverà un incentivo del 5-7,5% sulla plusvalenza di Elliott sulla cessione del Milan a RedBird (circa 20 milioni di euro). L'incentivo al dirigente sudafricano non arriverà dal club di via Aldo Rossi, ma dal veicolo lussemburghese che incasserà la plusvalenza per Elliott.

    Ovviamente la plusvalenza è frutto dei conti in ordine e del risanamento societario, di cui lui è stato tra i principali artefici.

    Anche lui passerà alla storia come un dirigente di alto livello che si è trovato a gestire una Società sull'orlo del collasso economico/finanziario e l'ha portata ad essere vincente sul piano sportivo e sana come poche sul piano economico/finanziario.
    Il capolavoro è la crescita esponenziale dei ricavi partendo da una base pessima.

    RispondiElimina
  17. Nella giornata odierna il Consiglio di Amministrazione del Milan ha approvato i dati relativi all'esercizio chiuso lo scorso 30 giugno. Questi successivamente saranno sottoposti alla votazione dello stesso CdA in programma alla fine di ottobre. Nella scorsa stagione i ricavi della squadra rossonera sono aumentati del 14%, arrivando a 297,7 milioni di euro. Un risultato superiore di 36 milioni di euro rispetto a quello ottenuto nella stagione 2020/2021. A far crescere i ricavi hanno contribuito la riapertura degli impianti sportivi, il broadcasting per la partecipazione alla Champions League e le nuove sponsorizzazioni.

    Per quanto riguarda il rosso in bilancio, il Milan ha registrato un calo di circa 30 milioni di euro passando da 96,4 milioni agli attuali 66,5. La società di Via Aldo Rossi ha anche beneficiato della rivalutazione contabile del marchio “Milan” ai sensi del Decreto-legge n. 104 del 14 agosto 2020, convertito nella Legge n. 126 del 13 ottobre 2020. La legge, come si può evincere dall'articolo 110, prevede la possibilità per le società italiane di rivalutare propri beni e partecipazioni iscritti nel bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019. La valutazione del marchio adesso è intorno ai 200 milioni di euro. A riferirlo è Calcio e Finanza.

    Ok, bene, ho capito.
    Aumento dei ricavi, rosso in diminuzione, decreti legge, tutto bello qui in Giappone, diceva la gialappa's band!!!

    E pur vero per il che continuiamo a qualificarci per la Champions League che sembrava essere fondamentale per un pareggio di bilancio.... e invece...

    E abbiamo pure vinto uno scudo, stadi aperti...... e pure.....

    Veniamo da campagne acquisti a dir poco a risparmio.....

    Monte ingaggi dimezzato....

    E COMUNQUE REGISTRIAMO UN MENO 66,5 MILIONI??? E'???




    Cos'altro deve succedere per vedere non dico tanto, ma un bilancio in pareggio?


    Vi prego non parlatemi di stadio!!!!





    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  18. Dopo più di un decennio con ricavi bloccati intorno ai 200 milioni annui, grazie ad Elliott (e Gazidis) il Milan raggiunge quasi i 300 milioni in una stagione ancora con limitazione di presenze negli stadi.
    Solo Milan-Juve e Milan-Spezia con capienza al 5% sono "costati" circa 5 milioni.
    Limitazioni al botteghino anche per le partite di Champions e premi risultati al minimo non avendo superato il girone; 1 vittoria ed 1 pareggio in 6 partite (quanto ottenuto adesso in sole 2 partite).
    Ogni vittoria vale 3 milioni.

    Tra qualche giorno stadio esaurito per Milan-Juve e poi Milan-Chelsea.

    Sponsor maglia in forte incremento da QUESTA stagione, per lo Sponsor principale da gennaio 2023.

    Ovviamente la vittoria dello scudetto porta un incremento di pochi milioni rispetto ad un secondo posto (considerando i premi alla rosa...quasi niente).
    La Supercoppa si giocherà in QUESTA stagione.

    Quindi ottime prospettive di un considerevole incremento di fatturato nel bilancio 2022/23.

    Ancor più se si andrà almeno agli ottavi in Champions e se dovessero invece restare al palo inter e juve.

    Monte ingaggi rimasto pressoché invariato nel 2021/22 rispetto all'anno precedente.

    Numeri eccellenti, soprattutto se rapportati a perdite doppie e quadruple delle avversarie storiche che abbiamo tenuto a distanza sul campo.

    L'economia non è materia per tutti. 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  19. Che bottiglia stappiamo?
    Tutte le buone uscite del mondo!
    Ma non fatemi più vedere quella gran faccia di merde di Kazzidis!

    RispondiElimina
  20. Si è svolto nel tardo pomeriggio di oggi il consiglio d’amministrazione del Milan che ha approvato i dati economici relativi all’esercizio di bilancio 2021-22 che ha fatto registrare una perdita consolidata di -66,5 milioni, in miglioramento ulteriore rispetto al bilancio 2020-21. Il club, dunque, prosegue il suo cammino virtuoso di risanamento dei conti e si può azzardare che, al netto di possibili aumenti dei costi del personale legati ai rinnovi di contratto dei calciatori e ai nuovi acquisti, il tanto atteso break-even, ovvero il pareggio di bilancio, possa essere centrato nell’arco di due stagioni sportive.

    In attesa dei dati ufficiali, che verranno svelati nell’assemblea degli azionisti che verrà convocata tra il 20 e il 26 ottobre (il 25 si gioca Dinamo Zagabria-Milan), si evince come il club abbia sfiorato i 300 milioni di ricavi (sono 297) e di come sia ormai evidente che il percorso tracciato dalla società di via Aldo Rossi sia quello che in molti, presto o tardi, dovranno seguire anche all’interno del calcio italiano.

    Il trend degli ultimi tre bilanci fa impressione: dai -194 di due esercizi fa ai -96,4 del 2020-21 ai -66,5, il Milan è la big italiana con i conti messi meglio, viste le recenti perdite monstre della Juventus (che vive una situazione economica a sé stante) e dell’Inter, con un passivo di -140 milioni che indurrà Zhang a ricapitalizzare e a dover vendere qualche pezzo grosso tra gennaio e giugno (oltre a dover rispettare i covenant con Oaktree). Il tutto, va ricordato, senza le necessità di dover effettuare cessioni salva-bilancio o che permettessero di autofinanziare il mercato. A oggi, il Milan non ha necessità di vendere giocatori per le sue casse, bensì potrà farlo - nel caso - per evitare di perdere soldi sui cartellini dei suoi giocatori.

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Grande Società e Dirigenza.
    Elliott, Gazidis e Maldini meritano un grande applauso!
    👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  21. -147
    -194
    - 96
    - 66

    La proprietà, nel costante processo di crescita, in attesa di raddoppiare i ricavi dell'era Berlusconi, non ha fatto mancare gli investimenti necessari ed oculati per avviare quel circolo virtuoso che è ormai una realtà consolidata.

    Nessuna cessione eccellente per fare cassa ed ha dovuto fronteggiare le scelte di un manipolo di irriconoscenti e venali, da chi l'aveva "promessa" sin dai tempi di Mirabelli, a chi contava i mesi per arrivare a scadenza (capitano di questa cippa), a quello che "quando chiama Xavi non ci si può rifiutare".

    Il Milan è più forte dei mercenari e dei traditori.
    👍

    RispondiElimina
  22. Serie A spettatori 2021 2022 – La stagione 2021/22 ha rappresentato l’annata in cui anche in Italia il pubblico è tornato a riempire gli stadi della Serie A, dopo aver superato la fase più critica della pandemia legata al Covid-19. Una stagione che ha visto, tuttavia, diverse capienze nel corso della annata: si è partiti con il 50% fino a ottobre, salendo poi al 75% fino ai primi di gennaio. Poi, a metà gennaio, la Serie A ha disputato due turni con un massimi di 5.000 spettatori, tornando poi al 50% fino al 18 febbraio, al 75% fino al 31 marzo e, infine, al 100% a partire dall’1 aprile.

    Restrizioni governative che hanno inciso ovviamente anche sui dati degli spettatori. Basti pensare che nel 2019/20, al momento dello stop al campionato a marzo, la media spettatori in Serie A era pari a 27.608 spettatori a partita: nel torneo appena concluso, invece, la media è stata pari a 18.154 spettatori.

    RispondiElimina
  23. Strada tracciata,il milan sta andando nella giusta direzione.Ora testa al campo.

    RispondiElimina
  24. Complimenti @Vale "covenant" il 90% della popolazione non sa neanche se è sanscrito o inglese figuriamoci poi il meaning

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì forse lo sanno chi segue la serie di Alien

      Elimina
    2. Secondo te quel pirla sa il significato di covenant?

      Elimina
  25. Il "commercialista" romano covenant lo deve andare a cercare su google, con i suoi clienti l'argomento più gettonato sono i facioli con le cotiche (buoni).

    RispondiElimina
  26. Ottimista

    Quelli che non conoscono il significato di covenant, sono gli stessi che montano le gomme buon anno?!

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  27. Ad Empoli sulla sinistra vedremo kalulu o ci tocca Billo ballo?

    RispondiElimina
  28. Rebic e origi passano anche stavolta, e comunque è meglio giroud con una gamba sola a 36 anni (che compie oggi, auguri) che quei due.

    RispondiElimina
  29. A tutti gli stronzi che prendono per il culo chi non sa cosa vuol dire covenant,chiedo loro:"Sapientoni copia e incolla,sapete cosa vuol dire 'fenildimetilpirazolonemetilamminometansulfonato di sodio?".

    RispondiElimina
  30. Cane randagio testa di minchia...attento a parlare di punizioni, potrei non fartela passare liscia, anzitutto sulle bestemmie.
    Non tanto con la multa che è irrisoria, ma l'avvocato ti costerebbe 10 volte tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi fra noi due ha iniziato ad insultare l'altro?
      Testa di cazzo.

      Elimina
    2. Sicuramente tu, non da oggi e nemmeno da ieri.
      Però stai attento, perché a chi ci si rivolge è incerto, la bestemmia è oggettiva.
      Testa di minchia!

      Elimina
    3. No coglionazzo, era da mesi che non ti cagavo, ieri ho scritto semplicemente "che volgarità" e tu mi hai dato del coglione

      Elimina
    4. Perché lo sei all'ennesima potenza.
      Un maiale che da del volgare ad altri non si può leggere, bestia e porco bestemmiatore.

      Elimina
    5. E invece si può leggere eccome. Lo hai appena fatto.

      Elimina
  31. Non c'è nulla di male a non conoscere un termine inglese, io ad esempio l'inglese lo parlo tranquillamente tutti i giorni per lavoro ma, non avendo mai vissuto all'estero nè essendo madrelingua inglese, non posso conoscere il lessico al 100%. Una volta ad esempio non sapendo come si traducesse in inglese il termine "assorbente" l'ho tradotto con un "the device that the women usally use once in a month": l'interlocutore si è divertito ed ha ovviamente capito comunque quello che intendevo dire.

    Mi unisco agli auguri per Giroud (ps: e domani invece tocca a me invecchiare, arrivo a +39!), personaggio carismatico e super positivo oltre che grande giocatore e professionista esemplare, già entrato nel cuore di tutti noi tifosi in un solo anno.

    Ad Empoli pare che giocherà Kalulu a destra perchè Calabria non è ancora al meglio e Ballo a sinistra. Mi limito a pronosticare che segnerà uno fra Ballo e Camomilla domani sera.

    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Fabio Mi limito a pronosticare che segnerà uno fra Ballo e Camomilla domani sera.

      Ma nella porta dell'Empoli? In caso di Ballo mi sembra doveroso specificare.

      Elimina
    2. Ciao Conte Franz. Sì, sì, confermo: nella porta dell'Empoli anche nel caso di Ballo :D

      Elimina
  32. Caro @OTTIMISTA, prima che su semplici termini mi concentrerei sulla conoscenza della realtà, dei numeri reali e degli avvenimenti storici.
    Parlare di monte ingaggio dimezzato è da ignoranti, come anche disconoscere le limitazioni alle presenze negli stadi durante la stagione 2021/22.

    Ho anche notato che con l'avvento dei "nuovi" è quasi sparito il troll "sconosciuto" che prima scriveva di continuo.
    Quello che prima parlava di "scudetto del bilancio", adesso non può far altro che parlare di due scudetti contemporanei: quello del campo e quello del biancio!
    😂😂

    RispondiElimina
  33. Ambra Angiolini, 12 mesi di psicoterapia dopo l'ultimo ex, Il Conte Massimiliano da Livorno.

    RispondiElimina
  34. Dice bene Pioli.
    Buon inizio di stagione, ma non eccellente.
    L'anno scorso abbiamo iniziato peggio in Champions (con due sconfitte), ma molto meglio in campionato con un filotto di vittorie impressionante.

    C'è ancora la possibilità di trasformare in "eccellente" questa prima parte di stagione, bisognerebbe fare 6 punti con Empoli e Juve ed almeno 2 contro il Chelsea.

    Se faremo questi risultati si aprirà un mondo.

    Bentornato a Rebic, Origi sta meglio e potrebbe essere disponibile per la Juve.

    Ho grande attesa per De Ketelaere, da un momento all'altro può alzare il livello delle sue prestazioni e sono convinto che lo farà.

    Pronostico per Empoli: 0-3 per noi nei primi 45'.

    RispondiElimina
  35. SOCIETÀ DI PSICOPATICI AFFARISTI LASCIATE ANDARE L'OSTAGGIO!

    FORZA EMPOLI!

    RispondiElimina
  36. Franz la Hapra ormai ha la capacità rara di rovinare qualsiasi cosa/persona con cui entri in contatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fascino del Conte continua a mietere le sue vittime.

      Elimina
  37. Ho lasciato passare 3 ore prima di dare la risposta a @Darwin per vedere se su Google riuscivate a trovare la risposta. Risultato zero.
    Vorrei sottolineare 2 cose a @Fabio non ho dato ragione a @Vale del suo discorso (che mi vede perfettamente d'accordo) ho solo sottolineato che ha utilizzato un termine Covenant che è assolutamente appropriato e viene utilizzato in campo finanziario e religioso.
    Ah per quanti non hanno capito cos'è quello che è stato scritto da @Darwin si tratta di un prodotto che quasi tutti hanno usato nella propria vita: si chiama comunemente..........NOVALGINA

    RispondiElimina
  38. Mister Andrea Mandorlini non ha dubbi: "Ho enormi aspettative su Origi. Pobega? Ha tutto per diventare un fuoriclasse assoluto"

    RispondiElimina
  39. Contro l'Empoli assisteremo all'ennesima partitaccia di una squadra costruita con i residui fecali che, intelligentemente, altre compagini hanno scaricato...

    Senza ombra di dubbio la colpa è da imputare ad una società ridicola, decadente e dozzinale gestita da LAIDI ESSERI che non hanno minimamente rispetto di questi gloriosi colori, tesi confermata dal fatto di seguitare alla parte sportiva con lo SLAVO-$CHIAVO rabbonitore di tifosotti ebeti...


    É UNA VERGOGNA FINANZIARE QUESTA SOCIETÀ DI LURIDI STROZZISH...

    CHI NON TIFA CONTRO È COMPLICE!


    FORZA EMPOLI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dobbiamo ringraziare il tardo per questo sfascio

      Elimina
  40. Grande @Ottimista!Ti dedico la vittoria sul fastidiosissimo Empoli.

    RispondiElimina
  41. Ah,lasciami dire.Non è che nessuno ha saputo rispondere.Più semplicemente di quello che si dice non frega un belino a nessuno.Blog con grandi difetti di comunicazione,proprio come in tante famiglie.

    RispondiElimina
  42. Billo Ballo è un pippone, è meglio far giocare Bozzolan, da' piu' garanzie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chechezzz lo hanno venduto..... titolare on la nazionale! Meglio bingo bongo 🤭🤭🤭🤭🤭🤭



      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  43. "Quello che conta è il gruppo", se inteso quasi a prescindere dai singoli interpreti, o come aspetto prioritario rispetto alla qualità dei singoli (e quindi del gruppo stesso), è un'affermazione tipicamente sacchiana.

    Sarebbe giusto motivare e dar fiducia a tutti per farli sentire protagonisti e degni di considerazione.
    Quindi niente da dire sulla dichiarazione in sé.
    Se invece questa è seguita da determinate scelte...non ci siamo.

    Nel senso che il gioco di squadra è importante, ma non è che se contro il Chelsea gioca un altro al posto di Toure'...solo per questo si è meno gruppo.

    I giocatori vanno messi al posto giusto, ma anche al momento giusto.

    RispondiElimina
  44. Probabile formazione fonte sky

    Papa Luciano
    Kalulu kjaer tomori bingo bongo
    Tontonali pobega
    Saleacoso Camomilla leao
    Zio

    Desol-ante recupera per la panchina, Calabria Saudita non ha completamente recuperato, benna stanco dagli impegno con la nazionale (vicini di casa del cirrosi).

    Come al solito, bravo Mr!


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  45. La vedo grigia per domani sera, molto grigia. Temo che occorrerà il pallottoliere, con questa difesa di melma che ci ritroviamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accenni la luce!


      Oppure togli gli occhiali da sole!


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  46. Anche spermintesta si nasce...e tu lo nacqui...😂😂😂😂...poi ci rimanesti...🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  47. Siamo una squadra in disarmo, contro l'Empoli sarà la solita partita anonima e di sofferenza...

    RispondiElimina
  48. LURIDI FIGLI DI PUTTANA, DOVETE STARE A PIAZZALE LORETO!

    PUTTANA LAMADONNA!


    AMERICANOIDISH GO HOME!














    RispondiElimina
  49. Lo stadio è uno specchietto per le allodole come un articolo su calciomercato.com qualche giorno fa ha finalmente detto. Le squadre top ci fanno 80 milioni, noi lo dividiamo e ce ne faremo 40, eccediamo, 50. Non sono 50 milioni che ci separano dalle big inglesi, ma ben di più derivanti dai diritti tv. Di sicuro con l'area San siro faranno cose che con il Milan non hanno niente a che fare e molto invece con palazzoni, soldi ed Eliott. Per i tifosi uno stadio nuovo è una situazione nuova a San siro sarà comunque una bella esperienza, spero solo che gli stadi nuovi, dato che mi aspetto ne spuntino in altre parti d'Italia, visto che siamo candidati ad euro 2032, possano essere un viatico per la reale questione. Vendere i diritti tv della lega serie A a 3 volte tanto, come indicato da Cardinale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dello stadio si parla da 4 anni e siamo sempre al punto di partenza.

      Elimina
    2. È appena partito il dibattito pubblico, ci vorranno anni a che si possa entrare nel nuovo stadio,ma il punto di partenza è 5 anni fa. Siamo a metà.

      Elimina
    3. A metà delle chiacchiere...

      Elimina
  50. Intanto quell'uomo di merda di Cazzano distrutto sia da Ferrara che da Renica. Questo merita veramente il peggio dalla vita.

    RispondiElimina
  51. Visto Pulisic più di una volta, giocatorino senza arte né parte, mediocre come un Bonaventura.
    Ha una faccia da film statunitense anni ‘70: quel pomeriggio di un giorno da cani.
    E il Milan del grande Galà venderebbe un purosangue come Leao con contropartita soldi più questo ronzino?
    Non è il Milan che mi piace!
    L’ottava fra 30 se va bene.
    Gli statunitensi giochino a baseball, non a calcio.
    Per favore.

    RispondiElimina
  52. Fuori Leao dentro Ziyek e Pulisic siamo tornati ai mercati del condor.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  53. Che società di merda, consiglio a Theo di cambiare squadra con questi strozzini non vincerà mai la coppa del campioni.

    RispondiElimina
  54. Quindi via Leao dentro un brocchetto americano e un trentenne finito marocchino.
    Minchia, manco l’Udinese e l’Atalanta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minchia hai già fatto il mercato 23, riesci a prevedere anche altre cose che nemmeno gli interessati sanno ancora?

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari