Mercoledì

// 303 commenti
Leao ci sarà, poi è in riposo, ottimo per il rientro, con due Chelsea e torinesi.
Nel frattempo, sul fuorigioco si scatena la bufera, ma ai mondiali ci penserà la tecnologia.

303 commenti:

  1. Criticozza, che cosa cambia se ci sarà Merdao o meno? Il mio Milan è indipendentemente una squadra sull'orlo del baratro poiché guidata da un cazzone servo aziendalista come Bioli, comandata da luridi affaristi di cui nulla frega se non il guadagno (a differenza di Farina e Berlusconi) e con due "dirigenti " che fanno semplicemente ridere i Polli per la loro incompetenza.
    Per questo ogni vero rossonero che si rispetta deve tifare con forza la.Dinamo Zagabria mercoledì e sperare che la probabile disfatta che avverrà porri Merdini e Merdara alle dimissioni definitive. Mi auguro in un'imbarcata come a La.Coruña nel 2004

    RispondiElimina
  2. Oggi mi piace iniziare con un ringraziamento ad Abisso.Con altri,che ben conosciamo,al Var, non ci saremmo forse salvati.
    Sul fuorigioco di Bonucci i gobbi hanno ragione ma ricordo loro che il tentativo di Bonucci di colpire di testa è una netta "partecipazione all'azione",fin qui quasi sempre punita.La ruota gira....I giocatori sono tesi come corde di violino(Vlahovic e Bonucci in testa), protestano fra di loro,protestano con l'arbitro,protestano con gli avversari.
    Disse l'Avvocato(con l'erre moscia),una trentina di anni fa,al Verona che si lamentava del solito furto subito a Torino:" Lamentarsi è da provinciali".

    RispondiElimina
  3. Tra Origi e rebic siamo messi bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due rottami inutili e pure dannosi.
      Per lo meno in questi anni rebic qualcosa di buono lo ha fatto, Ogigi è semplicemente una merda. Il Blisset belga come da me predetto mesi fa

      Elimina
  4. quando qualche settimana fa avevo chiesto perché non si prendesse belotti a zero qualche genio aveva risposto che avevamo ibra giroud rebic e origi...cvd

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè a livello fisico come averne uno..
      Questo succede per andare al risparmio.. Eh ma abbiamo il bilancio virtuoso

      Elimina
  5. Ci sono due Chelsea? Chelsea City e Chelsea United? Ormai è chiaro che l'amministratore di questo blog scrive i plot sotto l'effetto di potenti oppiacei. Dunque è un amministratore che si fa per dire e che si fa e basta. La questione del fuorigioco è ormai fuori controllo, altro che automatismi o semiautomatismi. I varisti sono sempre più compulsivamente protesi ad applicare un regolamento in realtà inapplicabile, oltre che obsoleto. E così saltano fuori decisioni al contempo precise e... sbagliate! Sabato il gol tolto machiavellicamente al Milan, ieri quello ai gobbi (che però se lo meritano per almeno altri cinquant'anni...).
    Una noterella su Pioli. Mi scuso con lui per tutte le critiche che gli ho fatto e che ancora mi scappa di fargli. In Serie A è uno dei migliori, se non il migliore. Vedo nefandezze di ogni genere perpetrate da piccoli e grandi nomi: Inzaghi, Allegri, Spalletti, Italiano... Si pensi a Nicola che, vero genio del male, ieri sta vincendo la partita della vita a Torino con un giocatore, tale Dia che tiene fermo, da solo, sette giocatori della Juve, tra centrocampo e difesa. Lui che fa? Lo toglie a 20' dalla fine! Teniamoci stretto Pioli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerare Pioli superiore a Spalletti e Allegri è da TSO immediato

      Elimina
    2. Penso si riferisse alle due partite (andata e ritorno) contro il Chelsea.
      Cerca la forma lascia a desiderare.

      Elimina
  6. Ciao @Stefano,non conoscevo Dia.Hai ragione,ieri ha giocato da fenomeno ed ha portato a spasso tutti i gobbi che gli si paravano davanti.Sulla sostituzione non so,Nicola non mi pare uno sprovveduto.Forse il senegalese era stanco per gli scatti ripetuti.

    RispondiElimina
  7. Se vuoi te lo posso organizzare subito, dammi il tuo indirizzo. Devi sapere che lo faccio per professione. Mediamente, però, Ili miei assistiti sono molto più intelligenti di te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si allora fallo a te stesso, sei tu ad averne estremo bisogno.

      Elimina
    2. Non si può disporre un TSO a se stessi, sottospecie di ignorante...

      Elimina
    3. Allora chiedi a qualcuno di agire in tal senso, è chiaro o no?

      Elimina
    4. Non si può neanche questo. Però l'amministratore di questo blog (se esistesse) potrebbe cacciarti anche da qui, te e le tue identità schizofreniche.

      Elimina
    5. Se poi nessuno ti caccia, tranquillo, mi puoi essere sempre utile. Ai miei pazienti che soffrono di depressione e si sentono dei falliti farò leggere i tuoi interventi, per consolarli!

      Elimina
  8. E poi dai,è stato sostituito all'81°!Pero',col senno di poi,vista la fine della partita,anch'io non lo avrei tolto.

    RispondiElimina
  9. Ciao @Darwin. Ti vedo (o meglio, ti leggo) sempre in forma e ciò mi fa piacere. No, non era stanco né infortunato, il Dia. Rideva e saltellava sugli scalini quando è uscito. La sostituzione era di quelle cautelative, a rinforzare il gioco di contrasto quando devi portare a casa un risultato. È un vizio inveterato presente nel repertorio di tutti gli allenatori italiani, purtroppo, anche di un osannato Allegri. Guarda caso Pioli, l'altro ieri, lascia invece in campo Giroud, nonostante fosse stanco e non più in grado di contrastare. Ottima mossa! Il francese tiene dietro tre giocatori della Samp e va anche a colpire di testa procurando il rigore e segnandolo personalmente. Per questo gli dico veramente bravo, almeno stavolta..

    RispondiElimina
  10. Baronebirra sei un inetto leccaculo genoano con l'alito fetente dell'ano di GianniClito....
    VERGOGNATI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barone è un amico, abbiamo parlato di tanti argomenti sul Night ai tempi, quando ancora ero ben accetto. Il coglione è nikola1899, un pezzente che non sa vivere senza citarmi 30 volte al giorno.

      Elimina
  11. Per il fuorigioco, Bonucci non l'ha toccata , ma era avanti a tutti...e soprattutto era a mezzo metro dal portiere e dalla linea di porta. Più influente di così si muore, quindi giustamente annullato.

    RispondiElimina
  12. Elio e Jerry Calà siete dei VILI AFFARISTI

    RispondiElimina
  13. Ma i Juventini sono persone certe volte incredibili si parla sui social di ripetizione della partita ??? Ma sapete quanti errori tecnici ogni giornata sono perpetrati dal VAR?

    RispondiElimina
  14. FOGNA NIGHT,
    voi siete il disonore di tutti i VERI TIFOSI del Milan...
    Redattori disgustosi e ripugnanti che si comportano in maniera dittatoriale, utenti-spia che al minimo commento contro la società contattano i moderatori per far bannare i liberi pensatori, utenti-fake con account multipli per fare in modo di aumentare i commenti e le visualizzazioni....
    Una cloaca piena di articoli infarciti di ignoranza, presunzione e piaggeria verso l'attuale società da risultare stomachevoli...
    Salvo solo la professoressa CHIARA, quella santa donna in balia di un gruppo di lestofanti...
    Lancio un appello a tutti i VERI TIFOSI MILANISTI e li invito a lasciare quell'innominabile postribolo del web...con il vostro aiuto, molto presto, faremo chiudere quella cloaca.

    BASTA SCIACALLAGGIO SUL MIO MILAN!

    RispondiElimina
  15. Il Giornale - Milan, da quando è arrivato in rossonero Rebic ha saltato 46 partite su 148

    Dobbiamo aspettare che scada il contratto?

    RispondiElimina
  16. Lo ripeto per l'ennesima volta anche per gli amici del night che mi leggono spesso: io sono G. C. E BASTA. Non sono Denzel, non sono Ricky, non sono nessun altro nome che leggete qui sopra, ve lo giurerei su tutta la mia famiglia, che è per me l'unica cosa che conta veramente nella vita.
    Poi siete liberi di non crederci ma penso che qualcuno bravo in informatica possa confermare la mia versione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A loro farebbe comodo che fosse una sola persona, invece siamo in tanti a manifestare dissenso...
      Io, tu, Ricky, Brera, Saso e tanti altri siamo tutti persone diverse ma con ideali in comune e a loro questo fa paura...

      Elimina
  17. Uno dei grossi segreti dei nostri risultati e quello di essere un gruppo di amici,oltre che compagni.Vedere un Leao che fa una delle sue serpentine "sorridendo"!!,vedere i sinceri abbracci,vedere che chi fa una cappellata non viene guardato storto(Messias,Tomori,Kalulu,Calabria,il solito sciagurato passaggio centrale di Theo),vedere lo stesso Theo che va ad abbracciare e consolare Rapha espulso per la sua sciocchezza dannosissima per la squadra,vedere gli occhi felici e sereni di tutti,anche dei panchinari,beh,questo e' il termometro di una societa' in cui si sta bene.
    Consiglio a BDGR di soggiornare una settimana nella foresteria di Milanello e forse,dico forse,sarebbero piu' comprensivi,potrebbero addirittura prendere...i voti.😀

    RispondiElimina
  18. Per me tu sei la G di BDGR.Non per scherno ma solo per abbreviare i 4 dell'avemaria,che tante buone parole spendono quotidianamente per il LORO Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Darwin, ma per qualche genio io sarei lo stesso che scrive sotto i nomi di denzel e Ricky...poi gli stessi geni non hanno ancor capito che nel loro blog preferito è tornato da tempo a scrivere Razor, che imbecilli

      Elimina
  19. Ma sarebbe meglio no? Pensare ad un solo fesso che scrive tutte quelle idiozie è già più consolante che pensare che esistano addirittura 4 beoti del genere!
    Comunque continuate sempre così che noi "Complici" godiamo a più non posso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, caro @MarOlandi, essere quattro volte coglione non è meglio di avere tre amici coglioni!

      Elimina
  20. @MarOlandi,anche moufrigno(senza offesa..) la pensa come te:meglio una sconfitta per 4-0 che quattro sconfitte per 1-0!

    RispondiElimina
  21. Ah,dimenticavo:anch'io "complice".

    RispondiElimina
  22. Ho letto girovagando nel web che il problema di Rebic sarebbe una piccola ernia discale lombare "in via di risoluzione" a parte dose massiccia di cortisonici terapia fisica rinforzo dei muscoli paravertebrali riposo non c'è altra alternativa se non l'intervento chirurgico. Se la diagnosi è confermata vedo poche possibilità di recupero in un atleta la terapia conservativa può portare alla risoluzione del pronlema ma parliamo di 1-2 mesi in caso di intervento chirurgico riposo per 12-24 settimane e riabilitazione fisica Fate voi i conti

    RispondiElimina
  23. Almeno fino a un anno fa rebic era discontinuo, alti e bassi. Da un anno è spesso rotto e quando gioca lo fa in modo irritante. Che è successo a sto pirla?

    RispondiElimina
  24. Origi invece è un cesso da sempre, scartato dal Liverpool che non è riuscito neanche a venderlo a prezzo stracciato, da quanto schifo fa.

    RispondiElimina
  25. Leao Mercoledì sera dovrebbe decidere la partita, visto il salario che chiede. Domenica contro il Napoli la sua assenza si farà sentire ma anche loro hanno fuori Osimhen quindi mai paura.

    Pioli più o meno forte di Allegri è Spalletti? Tutto opinabile. Quello che non è opinabile e che da un anno a questa parte sta lavorando molto meglio Pioli dei due illustri colleghi. Chi nega questo è per me in malafede.

    Rebic se ha un problema anche piccolo di ernia discale temo che se anche dovesse rientrare lo vedremo tre partite si e dieci no (come ormai da sua abitudine), qualora dovesse poi operarsi starebbe fuori molto. Temo che la sua stagione sia già compromessa (vedi Pogba alla Juve). A Gennaio occorrerà probabilmente intervenire sul mercato.

    Origi è partito molto male ma i conti si faranno alla fine: un anno fa ero perplesso su Giroud il quale invece è stato decisivo per lo Scudetto e lo è ancora adesso. Il belga si svegli e prenda esempio da Olivier. Belotti cinque anni fa valeva 100 milioni secondo il suo presidente e ora è stato ben due mesi senza squadra. Personalmente contento che non sia arrivato.

    RispondiElimina
  26. On Water a mio avviso meglio dei due , e non è molto difficile, due sopravvalutati insieme a Mancini,
    Su Rebic sarebbe diciamo poco elegante silurarlo mentre è malato non certo per sua volontà, se recupera in fretta sarà utile per la seconda metà del campionato, sarebbe inutile un suo sostituto che sicuramente sarebbe giovane e con i tempi del tecnico sarebbe disponibile per il prossimo anno, meglio un Rebic a metà che una novità alla Lazetic, a proposito 5 milioni buttati nel cesso e non si capisce se per colpa dei dirigenti o di On Water perché non lo ha mai considerato,
    Contro la Dinamo
    Vincere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho scritto di silurarlo a Gennaio ma di rimpiazzarlo, leggi attentamente. Se si opera di ernia non lo rivediamo in questa stagione e non possiamo pensare che a sinistra Leao le giochi tutte come sta già facendo ora e da diverso tempo: lo scorso anno Rebic ha saltato più partite di quante ne ha giocate quindi sta situazione è ormai reiterata.

      Elimina
    2. Certo ho letto attentamente, e in effetti non era rivolto a te, ma a molti altri che lo vorrebbero silurare 👍

      Elimina
    3. Leggevo che ora non si può operare ma alla fine della fiera l’ernia al disco per un atleta è difficile gestirla senza operarsi. Boh, magari mi sbaglio ma secondo me per quest’anno è perso.

      Elimina
  27. Silvio Berlusconi, numero uno dei Monza, è intervenuto a Rtl 102.5 e sulla squadra brianzola ha dichiarato: "Secondo la mia opinione il Monza deve cambiare il modo di stare in campo. Abbiamo bravi giocatori in rosa, ma ora credo che dovrò intervenire io come fatto in passato. Vedremo se riusciremo a far ben figurare il Monza in serie A, credo si possa fare" riporta tuttosport.com.


    Secondo me la punta dovrebbe stare più vicino all'area di rigore.. Attaccareee🤣

    RispondiElimina
  28. Ante Rebic è fermo ai box ormai da qualche settimana per via di un problema alla schiena (piccola ernia discale). Purtroppo non è la prima volta che l'attaccante rossonero è costretto a rinunciare a delle partite per infortunio: come riporta Il Giornale, infatti, da quando è sbarcato a Milanello nell'estate 2019, il croato ha saltato ben 46 partite su 148 (il 31%).

    Che assurdo linciaggio.
    "Qualche settimana" sarebbe dal 27 agosto, era disponibile ed in panchina per Milan-Bologna, si stravolgono anche le date, perché non scrivere DUE settimane piuttosto che far credere che sia un mese?

    Sembra che solo lui sia stato "costretto" a fermarsi per infortunio.
    Allora diciamo e ribadisco che Osimhen, "integro centravanti giovane nel pieno della carriera, costato 80 milioni" ne ha saltate 40 di partite, anzi "è stato costretto", però in 2 anni, non in tre...quanto fa in percentuale?

    Se ci saranno problemi prolungati per Rebic ed Origi ci sarà il mercato di gennaio, non credo proprio che si rimarrà con i soli Giroud e Leao.
    Per adesso il problema è solo per la partita contro il Napoli, mercoledì gli attaccanti ci sono.

    Non ho discusso della sostituzione di Giroud dopo l'espulsione di Leao.
    L'ho discussa dopo essere tornati sopra nel punteggio, quando non aveva più le forze e la squadra si era abbassata ugualmente.
    A quel punto la Samp se ne fregava di un attaccante che non sarà mai un contropiedista, lo abbiamo rischiato fisicamente ed inutilmente.
    Allora per me meglio tenere Pobega, fare uscire Giroud ed avanzare Theo.

    Adesso leggo che si sta pensando a Theo in posizione avanzata contro il Napoli. Può essere un'idea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Theo in posizione avanzata ci sta provarlo ma credo che al 99% contro il Napoli non succederà.

      Elimina
  29. Piollo farà giocare krunic al posto di rebic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendi al posto di Leao, credo, più che altro perché il posto di Rebic da un anno a questa parte è più fuori dal campo che dentro.

      Elimina
    2. Si intendevo come riserva di Leao

      Elimina
  30. Origi è andato via dal Liverpool vice campione d'Europa perché a 27 ha voglia di giocare di più ed il Milan ha anticipato tutti.
    Giocatore apprezzatissimo nella squadra inglese che non è la Cremonese.
    Scarto? Chi lo dice che non avrebbero voluto rinnovare, ma che non sia stato lui a non volerlo fare?
    Anche comprensibile visto che era chiuso da campioni di livello assoluto.
    In Inghilterra giocava poco, quindi segnava poco.
    Le cassandre si danno tagione da sole prima che i fatti diano ragione alle loro supposizioni.

    Quindi me le segno e poi vedremo 😂:

    - Rebic ed Origi prr la pressa.
    - De Kete il nuovo Montolivo
    - Bennacer e Leao a 0 nel 2024

    Non ho ancora capito se per le cornacchie arriveremo quinti o sesti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Vale credo parlano di retrocessione, così magari vinciamo la seconda stella 🌟🌟😂

      Elimina
  31. Pioli può fare quello che vuole, ma i giocatori li ha.
    Possono giocare insieme Diaz, De Kete e Giroud
    De Kete, Messias e Giroud
    Diaz, Messias e DeKete.

    Con questi giocatori non esiste al mondo che la seconda punta debbano farla Krunic o Saelemaekers, perché è evidente che Leao sia una seconda punta (al quale Pioli stesso chiede spesso di giocare più verso il centro).

    RispondiElimina
  32. In effetti in questo momento e "qualche settimana" 😂 il posto di Zaniolo e Lukaku è più fuori dal campo che dentro.
    Per Pogba e Chiesa non ne parliamo nemmeno.
    Magari visto che sono dei rottami a gennaio ce li danno entrambi. 🤣

    RispondiElimina
  33. È ufficiale fuori Rebic ed Origi con il Napoli. Abbiamo tutto il tempo per studiare un u...

    RispondiElimina
  34. Marolandi, se tu godi nel vedere distruggere quotidie la tua squadra del cuore...accomodati pure.
    Io sono inferocito a più non posso, fatico a prendere sonno la.notte addirittura! Merdacce!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io veramente la vedo vincere quasi sempre. Forse la tua amata inde ti delude, ma è la vita oggi a te e domani...pure (spero)

      Elimina
  35. Secondo me la soluzione è preservare Giroud per il Napoli.
    Partite facili non ce ne sono, ma non è che il Milan senza Giroud, Rebic ed Origi non possa battere la Dinamo Zagabria.
    La qualità complessiva delle due squadre non è paragonabile anche così.
    In trasferta credo che loro siano anche meno baldanzosi e sia chiaro che il Chelsea pur giocando male non meritava certo di perdere.
    In coppa 3 centrocampisti, poi 3 davanti.
    Se non prendiamo gol, almeno uno lo facciamo.

    Comunque attaccare la Società ed il mercato per questi motivi è evidente malafede.
    C'è chi è costretto a giocare con Miretti e Fagioli, con DeSciglio e Kean...ma scherziamo?

    RispondiElimina
  36. Leggo che Bioli vorrebbe schierare krunic a sinistra. Perfetto. Vedetevela voi quella partita di merda, io mi rifiuto!

    RispondiElimina
  37. La furia di Bonucci: "Siamo stati depredati". E Milik: "Senza parole"

    I toni sono inaccettabili!
    Ma dal Palazzo una bella squalifica per queste dichiarazioni?
    Anche quando (e se) subiscono un errore, devono imparare che non ne sono esenti, come tutti!

    Farabutti viziati da troppi vantaggi, quello che parla è il peggiore, gli arbitri dovrebbero buttarlo fuori ad ogni partita.
    Quando va dagli arbitri il suo atteggiamento è tipico di chi "ma come ti permetti...sai chi siamo noi?"

    Siete dei ladri!

    RispondiElimina
  38. Spezia, Napoli, Udinese.
    Tre partite che ancora gridano vendetta, tre episodi eclatanti, due a fine partita.

    Queste merde invece, piuttosto che parlare del fatto che sono andati sotto con la Salernitana per 0-2...parlano solo dell'arbitro e della posizione di Candreva che non è nemmeno certa.

    A breve lo affronteremo a S. Siro.
    Mi auguro di vincere anche con un rigore dubbio al minuto 93.
    Gli deve scoppiare la bile a quel cannavazzo che è venuto a romperci i coglioni per un anno.

    RispondiElimina
  39. Una considerazione che nessuno ha fatto: Pioli poteva tenere fuori Leao dopo l'ammonizione e sostituirlo all'intervallo. Certo parlare con il senno del poi è facile.

    RispondiElimina
  40. Fratelli buongiorno .
    Chi di Muntari ferisce prima o poi di Muntari perisce .
    E quindi in culo ai merdosi gobbi che anzichè parlare del fatto che sono andati sotto 0 2 , che il montato di tesa che hanno in panca superpagato non è stato in grado di dargli un gioco che hanno i conto in profondo rosso parlano del goal annullato . Certo è più comodo spostare l'attenzione su altro
    Per quel che riguarda domenica , perchè non provare il 4 4 2 ? Qualcosa andrà pur fatto e quindi anche se non è l'occasione più adatta , perchè non farlo in caso di emergenza come questa ?
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché quello pur di non cambiare modulo metterebbe i terzini a centrocampo

      Elimina
  41. Io rabbrividisco nel leggere che il favorito sarebbe Saelemaekers per sostituire Leao domenica.
    Magari farà una gran partita perché nel calcio non si sa mai, ma a bocce ferme è un'assurdità.
    Due volte fuori posto.
    Primo perché ha dimostrato da anni di vedere poco la porta.
    Secondo perché è abituato a giocare a destra.
    A bocce ferme Di Lorenzo se lo mangia a colazione.
    A questo punto anche Kjear centravanti 😂
    Io sono sempre fiducioso nei nostri ragazzi, ma sulle scelte di Pioli non ci sono più parole.
    Parlo di scelte di formazione, di schemi e moduli, l'idea di gioco in pressione invece mi piace parecchio (ma non per 95' sempre e comunque).

    Di Allegri non mi interessa (qui si può parlare degli altri a convenienza quando bisogna coprire le magagne di Pioli).
    Se devo dire del tecnico gobbo...non mi è mai piaciuto e mai lo vorrei, non vorrei Mou, Gasperino, Sarri, Inzaghino, strapagati e con notevoli limiti assortiti.
    Però non c'è la controprova che non faremmo meglio con uno dei tanti tecnici in giro per l'Europa.
    Fin quando si vince tutto bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo che parliamo di uno che ha schierato krunic esterno sinistro e Calabria nel centrocampo a due pur di non cambiare modulo

      Elimina
  42. Origi e Rebic sono in lizza per il ROTTAME D' ORO, chi vincera'?

    RispondiElimina
  43. Piuttosto perche' non provare Adli al posto di Scivolao?

    RispondiElimina
  44. Milan Dinamo Zagabbria:
    Maignan
    Dest Kalulu Tomori Theo
    Tonali Bennacer
    Saelemekers Diaz Leao
    Giroud

    RispondiElimina
  45. Io per evitare che Leao venisse squalificato non lo avrei nemmeno fatto giocare.

    RispondiElimina
  46. Io lo avevo previsto che quest'anno sarebbero stati cazzi amari....
    Un MERCATO RIDICOLO fatto da incompetenti, corrotti e in malafede come MERDINIC e RETARDED che ci stanno portando sull'orlo del baratro..
    È giunta l'ora della contestazione, assaltiamo MilanHell che è diventato un covo di luridi esseri dediti al satanismo, e riprendiamoci quello che è nostro, il NOSTRO AMATO MILAN...

    AMERICANOIDI GO HOME!

    RispondiElimina
  47. Il problema non è schierare Krunic o Saelemaekers, oppure Pobega o Adli, o Diaz etc.
    La questione invece è:
    in quale posizione e con quali compiti li schieri?

    Se dici a Pobega, Adli o Krunic di fare le mezzali ha un senso, se dici a Diaz di giocare sul centro/sinistra della trequarti ha un senso, se invece dici a Krunic di fare l'ala sinistra e pretendi che giochi prevalentemente in quella posizione...sei un integralista di un modulo di gioco.
    Per me è chiarissimo.

    RispondiElimina
  48. Saelemakers, ha gia' giocato a sx, piu' di una volta,anzi spesso si sposta a sx, in determinate fasi di gioco, quando e' schierato a dx.
    Ogni nuovo inserimento determina una variazione nella posizione di altri giocatori, in maniera piu' o meno profonda.
    Schierare ad esempio Krunic al posto di Leao, non significa che il Bosniaco debba sostituirne la posizione, cosa d' altro canto impossibile,ma andrebbe ad occupare una posizione da mezzala sx ,con un centrocampo a tre, situazione gia' sperimentata tra l' altro svariate volte.
    Il modulo si chiamerebbe sempre 4231, per la soddisfazione di molti, in realta' potrebbe essere un rombo, o qualcos' altro.
    Su CDK esterno , sono d' accordo con chi nutre forti dubbi,poiche' il giocatore mi sembra piuttosto lento.
    Sulla trequarti invece ,credo che presto vedremo il giocatore esprimere il suo talento.

    RispondiElimina
  49. Dichiarazione di Milik:" Stanno continuando a rubarci punti".
    Come in brevissimo tempo si diventa gobbi perfetti...
    @Poco Evoluto,sono d'accordo.Episodio Muntari secondo me molto molto molto più grave perché c'era di mezzo lo scudetto.I gobbi stanno spostando l'attenzione sul gol annullato per non parlare del gioco schifoso che praticano.Parlino delle due enormi cazzate fatte da Cuadrado e Bremer,saltati come birilli.E poi si lamentano se tutto il mondo pallonaro li odia.

    RispondiElimina
  50. Porco diaccio siamo una squadra demmerda e voi pensate alla giuve?!
    Qui ci vuole una RIFONDAZIONE!

    RispondiElimina
  51. Per quello che vedo io in ogni partita Saelemaekers con tutti i suoi spostamenti può stare nella fascia sinistra 3 minuti su 95, quindi per me rimane uno che ricopre quel ruolo.

    Krunic ala sinistra (ha giocato proprio lì) è stato in un Milan-Samp, ha fatto schifo e siamo stati salvati dalla sconfitta interna grazie al gol del subentrato Hauge (molto più adatto in quel ruolo ma in panchina per gran parte della partita).

    Il compito della mezzala è diverso da quello dell'esterno in un 4-2-3-1.
    Poi domenica vedremo come lo interpreteranno (e con quali indicazioni) quelli che saranno scelti.

    Se hai il compito di far male alla difesa avversaria è molto più indicato Diaz (pur con tutti i suoi limiti) che Krunic o Saelemaekers.

    Vedremo cosa dirà il campo.
    Le alternative ci sono perché nessuno vieta di cambiare schieramento.

    Ricordo a chi ha dimenticato che il sig. Meite' dovendo essere schierato ha giocato da trequartista TRA LE LINEE AVVERSARIE e non in linea con gli altri due centrocampisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha Meite trequartista che orrore

      Elimina
    2. Per come vedo io le partite, krunic.fa sempre il Krunic, ovunque giochi ,interpreta il ruolo in base alle sue caratteristiche.
      Fa pressing, sporca tanti palloni, fa legna e quando gli riesce qualche bel passante e qualche inserimento.
      Ma soprattutto in fase di non possesso si posiziona abbastanza bene e va a coprire il mediano o il terzino che si inserisce..
      Puo' giocare bene o male, non e' questo il punto...
      L' inserimento di un giocatore come Krunic,nella posizione alta a sx, modifica inevitabilmente il modulo di Pioli.
      Naturalmente questo vale anche per altri giocatori che con le proprie caratteristiche vanno ad interpretare altri ruoli.
      D'altra parte cos'e' il falso nove?
      E' un centrocampista che interpreta il ruolo di centravanti e lo fa con le sue caratteristiche.

      Elimina
  52. La logica elementare del calcio dice che allora è molto più appropriato far giocare Theo esterno alto di sinistra e dietro mettere Dest o giocare con la difesa a tre.

    Tutte cose folli e sconosciute per Pioli.
    Mi spiace ma è così!

    RispondiElimina
  53. Vorrei fare 2 considerazioni La prima è su Rebic la notizia come al solito è ufficiosa quindi la mia è una valutazione che si basa su qualcosa di "vociferato" non di ufficializzato. La seconda la ripeto TUTTE le squadre italiane e europee verranno falcidiate da infortuni muscolotendinei grazie alla lungimirante programmazione internazionale non mi stupirei se alcuni o numerosi giocatori che lotteranno per il campionato del mondo nell'ultimo periodo prima di esso mostrassero il "braccino" anzi la "gambina".pensiamo agli argentini brasiliani tedeschi croati spagnoli francesi..e chi più ne ha più ne metta.

    RispondiElimina
  54. Beh...per come le vedo io se Krunic (proprio per le caratteristiche che ha) riceve il compito di stare largo a sinistra per allargare il gioco ed eventualmente rendersi pericoloso....9 volte su 10 fa cagare.
    Se riceve il compito di stare più in mezzo può fare meglio.
    Leao è un giocatore offensivo che 8 volte su dieci si esibisce sulla fascia sinistra.
    Vedremo DOVE giocherà domenica quello che numericamente lo sostituisce.
    Nel calcio esistono le "posizioni" predominanti che vengono indicate fa occupare in base ai moduli di gioco.
    Un tecnico che ha ampie conoscenze schiera i giocatori migliori nelle posizioni a loro più consone, anche se dovesse giocare con il 5-4-1.

    RispondiElimina
  55. Fonte Sky
    Divock Origi salterà anche le prossime due gare del Milan (contro la Dinamo Zagabria in Champions e contro il Napoli in campionato). Il belga aveva saltato la partita di sabato sera contro la Sampdoria per di un fastidio emerso tra la sera di venerdì e la mattina di sabato, dopo che aveva effettuato per intero la rifinitura pre gara. Anche Rebic tornerà dopo la sosta..

    Ma Lazetic dov'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MilanNews.it ha appreso che vista la concomitanza della pausa per le nazionali, dove il giocatore sarebbe stato convocato e con il mondiale alle porte, è stato deciso di mandare Origi in Belgio dove effettuerà un lavoro specifico e sarà seguito anche dai medici della nazionale, gli stessi che avevano iniziato il percorso di recupero post infortunio della scorsa primavera.

      Il Milan seguirà lo sviluppo del programma di lavoro di Origi con la presenza in loco di membri del proprio staff medico durante la sosta e ci sarà una piena condivisione tra il club e la nazionale belga, visti anche gli ottimi rapporti tra i due staff medici.

      Divock resterà il Belgio per il tempo strettamente necessario per effettuare questa tipologia di lavoro specifico.

      Elimina
    2. Lazetic, altro capolavoro del ritardini.

      Elimina
  56. Contro il Napoli non credo che Krunic, fuori da un mese, sarà schierato titolare, così come non credo si punterà su Adli che finora è stato schierato col contagocce. Credo giocherà uno fra Salamella e Pobega. Dovessi scegliere io, sicuramente quest’ultimo così avremmo un centrocampista di inserimento in più e comunque tre uomini offensivi (Messia, Girù, Camomì).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Camomilla è CDK, soprannome dato da @Saso che a me diverte. È un’arma a doppio taglio: o è tranquillo lui oppure da la camomilla la dà agli avversari. Speriamo più spesso la seconda😁

      Elimina
  57. Contro Dinamo e Napoli assisteremo a due disfatte epocali...
    Per colpa di una dirigenza inutile, corrotta di sporchi bipedi come MERDINIC, lo slavo juventino e il ronzino al seguito....due sporchi leccatazzedelvaterdistrozzin fino al midollo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Godrò come un porco se ci distruggono entrambe. Scendo i piazza a fare i caroselli

      Elimina
  58. Come falso nueve,mia opinione personale,vedrei bene Deketelaere.
    Cioe' gioca uno che di mestiere fa la mezzala,molto tecnico e con proprietà di palleggio,e gli si cuce addosso il ruolo di punta.
    Vedremo.
    Tra Dynamo e Napoli mi piacerebbe rivedere ancora Dest e Vrancks.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah IL VAMPETA BIONDO DALLE FIANDRE Ahahahahahah
      Chemmerda liquida ma dove vogliamo andare
      AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH

      Elimina
    2. Un mediano a fare il centravanti? Sì, come affidare la contabilità a un idraulico.
      Quel pallone gonfiato di Guardiola ha convinto il mondo che i ruoli non esistono, che si possono mettere i giocatori dove capita.
      Infatti senza messi, in Europa non ha vinto un cazzo!

      Elimina
    3. Camomilla non è né una mezzala né tantomeno un mediano. Il centravanti l’ha già fatto più volte e pare anche con buoni esiti. Visti i chiari di luna con Rebic e Origi e visto che Giroud e Leao non hanno alternative questa è una possibilità diventata concreta.

      Elimina
    4. Brera, veramente il mondo l'ha convinto un certo Rinus Michela allenatore dell' ' Aiax degli anni 70, che forse tu non ricordi per ragioni anagrafiche,..squadra ingiocabile..

      Elimina
  59. La situazione di Rebic e Origi merita una riflessione seria. Questi due temo che da qui a Novembre li vedremo molto poco. Ergo, Giroud e Leao devono giocare sempre. Se Giroud è fuori chi fa la punta? Se Lazetic non è (come pare) in grado, la punta la fa Leao. E chi gioca a sinistra al posto di Leao? Boh. La cosa certa è che nessuno ha le stesse caratteristiche del portoghese. Mi sbaglierò ma questa situazione “obbligherà” Pioli a giocare con tre centrocampisti. Me lo auguro, in fondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste merdacce ormai per questa stagione sono andate, prendetevela con MERDINIC LO SCHIFOSO LECCACULO SLAVO AL SOLDO DEGLI STROZUZ-MAFIOSI...


      Elimina
    2. Per quanto riguarda Origi, chi di dovere rimediti, rifletta e ponderi: spero di sbagliarmi ma , al momento, pare un Biglia dell'attacco.

      Elimina
    3. In realtà ha rischiato di segnare due gol, uno all'Atalanta (quando Djimsiti ci ha messo un'inopinabile tibia, rompendosela), e un altro al Salisburgo, quando ha messo a sedere il difensore con una finta,ma poi ha ciccato il pallone.

      Elimina
    4. Guarda caso NON li ha fatti...

      Elimina
  60. Ma Lazetic puo' giocare in Champions?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Champions no, in Campionato per On Water no , in pratica non gioca

      Elimina
  61. Noi critici l'avevamo detto che senza acquisti avremmo avuto problemi. Ed eccoci qua.

    RispondiElimina
  62. Si può essere critici senza essere criticoni. I nuovi acquisti ci sono comunque stati e al momento non possono essere giudicati, siamo al 12 Settembre e non a Dicembre.

    Adesso si può solo giudicare a livello numerico e quindi il problema grosso è Origi, il quale doveva essere un ricambio importante in attacco e finora è stato o infortunato oppure ha giocato pochissimo e male. Probabilmente considerando i dubbi che si avevano sul suo stato e considerando che Ibra è fuorigioco fino a Gennaio si poteva evitare di tenere Lazetic se non reputato abile e arruolabile. Un Colombo, 20 anni, forse sarebbe stato meglio di lui. Ad oggi qui è stato fatto un errore di valutazione importante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungiamo anche il fatto che Rebic, si sapeva, non è uno che scoppia di salute. È stata fatta una cappellata, no problem a dirlo. Adesso c’è però da fare di necessità virtù e pedalare.

      Elimina
  63. Buona sera giovini.

    Leggevo dai vostri interventi del problema di Desol-ante, direi irrit-ante ma anche, per certi versi, divert-ente! (ente è lo zio di ante!)

    Leggevo anche che leao chiede, non prende, ma chiede, 7 milioni l'anno, pertanto con la dinamo DEVE farci vincere.
    Ora mi chiedo, perché non esigere la stessa cosa da chi sti 7 annui li ha presi, standosene seduto in infermeria?

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ibrahimovic i 7 milioni se li è guadagnati, ha dovuto fare da secondo a On Water ,
      O sé preferiamo On Water da secondo a Ibrahimovic,
      se li è meritati eccome

      Elimina
    2. Mi sembra di avere scritto dovrebbe, non deve, e lo confermo. C’è da guadagnarseli sul campo, un anno eccellente non basta.

      Elimina
    3. Quando Leao avrà fatto in carriera un quarto di quello che ha fatto Ibra nella sua forse si potranno fare dei confronti

      Elimina
  64. Qua si rischia di finire ai margini evvoi che fate..un cazzo smidollati..
    ASSALTARE A CASA MILAN!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu assalta piuttosto un corso serale e prenditi una licenza media, perché si fa fatica a sopportare le tue sgrammaticature!

      Elimina
    2. Torna nelle fogne di Mexico city lurido infame

      Elimina
    3. Ti chiedo scusa, caro Denzel o come cazzo ti chiami, devi essere un proprio un vero demente.

      Elimina
  65. Se li è meritati anche sul campo.
    Primi 6 mesi 3 milioni 10 gol.
    Secondo anno 7 milioni 15 gol. Terzo anno 4 milioni + bonus 8 gol.
    Quarto anno 1,5 + bonus...vedremo.
    Tra l'altro un contratto di anno in anno permette di concedere quel che si merita.
    5 anni dell'indolente a 7 milioni possono anche farlo (se poi non diventano il doppio con altre situazioni), ma sicuramente sarebbe un rischio.

    Quello che sta succedendo con Rebic ed Origi è per ora solo una contingenza e non prevedibile, sicuramente meno prevedibile di quanto sta accadendo a Pogba e Di Maria.
    L'infortunio più lungo nel passato riguardo a Rebic è stato di tipo traumatico al gomito.
    Poi può succedere che al suo posto scegli un giocatore che presumibilmente non dovrebbe avere problemi fisici, facciamo uno Zaniolo a 60 milioni e si rompe uguale.
    Oppure spendi 80 milioni per Osimhen ed in due anni salta 40 partite.
    Oppure prendi un Giroud di 35 anni con 1 milione e ti rende più di Vlahovic.

    Gli infortuni (ed anche le ernie lombari) non sono prevedibili e se arrivano fino alla prossima finestra di mercato non puoi farci niente.
    Lazetic è costato 4 milioni, quindi molto poco, e non è stato preso per giocare subito in prima squadra.
    Può farlo, ma con una squadra come il Napoli non lo farei.
    Le alternative di formazione sono tante, se Pioli non sa vederle è un suo problema...che poi diventa del Milan, ma se le cose andranno male, tornerà ad essere soprattutto un suo problema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come se avessero la sfera magica delle previsioni per vedere nel futuro.
      Mi ricordo quando i gobbi e i cartonati prendevano per il culo per l'acquisto di Lentini.
      Come se si potesse prevedere una cazzata come quella che fece.

      Elimina
  66. Oggi qui ci sarebbe qualeche gaspare o brambilla sconosciuto a criticare l'acquisto di VanBasten perché sempre infortunato a 29 anni.
    Poveri mentecatti.

    RispondiElimina
  67. Sì imbecille...assaltiamo insieme Casa Milan...io vado a godermi il museo...a te ti sbattono al gabbio...te lo meriti cretino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedo un ingiunzione restrittiva retroattiva a prima che tu nascessi per privare la tua genitrice della libertà personale

      Elimina
  68. Servi della gleba infami esseri umani sottosviluppati, verrà preso il giorno del fallimento di questa società che vilipende il MIO AMATO MILAN E VOI PIANGERETE LACRIME AMARE...vi accomoderete agli angoli delle strade a prostituirvi come un MERDINIC qualsiasi ai blasfemi Yiddish-Yankee

    RispondiElimina
  69. Milan: preso Zaza per la partita col Napoli, sara' pagato 100.000 euro solo per domenica!

    RispondiElimina
  70. Denzel Brambilla
    12 set 2022, 21:29:00
    Qua si rischia di finire ai margini evvoi che fate..un cazzo smidollati..
    ASSALTARE A CASA MILAN!

    Allo "smidollati" ho risposto con "imbecille" e "cretino".

    Ad un merdazzurro che parla delle madri posso rispondere con le parole del suo idolo Lukakku:

    "vuoi parlare di mia madre...e perché mai?
    Parliamo della tua invece...che è una grandissima baldracca"

    Più o meno queste le parole riportate dai mezzi d'informazione"
    😂😂😂

    RispondiElimina
  71. Classifica molto compressa in testa, 6 squadre in 2 punti, a seguire Lazio e Juve.
    Dopo 6 turni sono tutte lì.
    Già significativa (in alcuni casi abissale) la distanza con tutte le altre.
    Prevedo un campionato spaccato a metà.

    RispondiElimina
  72. Dio bestia, siamo una squadra di merda!!! Pioli e merdini due coglioni del caxxo!!!

    RispondiElimina
  73. In fatto di coglioni sei un luminare.... Ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto da un essere come te è un complimento, medaglietta.

      Elimina
  74. Porco Dio!!! Non ce la faccio più, sto esplodendo! Questi hanno distrutto la squadra più bella del mondo, ma ve lo rendete conto si o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando sentirò il botto dirò "forse abbiamo un deficiente in meno" ahahahah

      Elimina
  75. Mare di merda, abbi pietà di te, non mettere a confronto van basten col nonno, già la vita ti prende per il culo, non ti ci mettere pure del tuo!

    Fabio, appunto c'è da guadagnarseli, e dall'infermeria è impossibile!..... o dalla casa di riposo (milan) se preferisci! 😂😂😂😂😂😂😂

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nanerottolo sastronzolo non hai diritto di parola, il numero delle cazzate che dici al giorno ha già superato il limite che ti è consentito.
      Zitto!!!

      Elimina
  76. Stando a quanto rivelato da ElNacional.cat, Asensio chiede un premio alla firma da ben 25 milioni di euro. La stessa cifra che il Real Madrid vorrebbe incassare a gennaio con una eventuale cessione. Inoltre, il giocatore vuole circa 7 milioni come stipendio netto annuo.

    Non sembrano esserci assolutamente le condizioni per un trasferimento al Milan.


    Sto cazzo de vizio de chiede 7 pippi l'anno! 😂😂😂😂😂

    Non hanno ancora capito che il tardo, se non hai più di 40 anni,se non sei un ex calciatore, che fra l'altro non ha vinto mai un pallone d'oro o una Champions, non te li da!

    E che cazzo! Quanto ci vuole a capirlo? 😂😂😂😂😂


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  77. Juventini patetici e senza dignità: stanno facendo il diavolo a quattro per situazioni che da sempre sono state fischiate a loro favore. Ora che capita a loro hanno la bava alla bocca. Bonucci insopportabile presuntuoso, il tuo posto non è mai stato S. Siro. Fanno schifo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Juventus meritava di vincere stop. Al contrario delle ultime nostre vittoriette della minchia

      Elimina
  78. Che bello essere ancora così odiati, mi dà speranza..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo, avete un credito di odio accumulato che vi basta per i prossimi 2 secoli, stai sereno.

      Elimina
    2. Serenissimo e orgoglioso

      Elimina
    3. Lascialo perdere, è solo un povero coglione

      Elimina
    4. Provocatore maleducato. Ma molto più maleducato che provocatore. L'anonimato non ti proteggerà in eterno.

      Elimina
  79. Nell'intervista rilasciata a Tuttosport, Demetrio Albertini, ex centrocampista rossonero, ha rilasciato queste parole sull'attacco milanista che punta su diversi giocatori esperti: "Mi stupisco ma penso anche che stiano aspettando per poter arrivare a una punta da 20 gol. Oggi al Milan manca quell’attaccante che possa fare la differenza".

    Ma no meglio averne 4 che ne fanno una per risparmiare

    RispondiElimina
  80. Loro hanno dybala, noi De Merdeler.
    Grazie Maldini

    RispondiElimina
  81. Stefano, sei veramente un essere spregevole. Io mi vergognerei a scrivere certe cose

    RispondiElimina
  82. I gobbi si fanno odiare, non perché temuti più del dovuto, ma perché come sempre mostrano di non saper accettare errori arbitrali (posizione di Candreva) a loro sfavore.
    Il Milan ha accettato, senza sbraitare in quel modo, errori che lo hanno penalizzato di più.
    Al Milan li si sono fatti notare, ma non con quei toni.
    Al prossimo errore a loro favore parleranno di compensazione, cosa che secondo loro non esiste per decenni di "favori" e di sudditanza psicologica.

    Albertini sul Milan afferma anche altro, che al troll non conviene riportare.
    Al momento non abbiamo un centravanti da 25 reti a campionato perché abbiamo rinforzato altri reparti, infatti abbiamo quello che molti indicano come giocatore più forte della serie A (Leao), il miglior portiere per distacco (Maignan), il miglior terzino (Theo), altri che tutti vorrebbero (Tonali, Tomori, Kalulu).
    Il centravanti fuoriclasse lo abbiamo anche avuto, nell'anno solare 2020, in due mezze stagioni calcistiche, Ibra l'ha messa dentro 25 volte.
    Numeri incontestabili.
    Zlatan non ha mai vinto la Champions, ma campionati in tutto il mondo ne ha vinti da trascinatore più che tre fuoriclasse (scelti a caso) messi insieme....facciamo Ronaldo il fenomeno, Maradona, Sheva.

    RispondiElimina
  83. Perché il Milan nonostante lo scudetto sul petto non viene indicata ancora come la squadra favorita? Demetro Albertini, ex centrocampista rossonero, ha risposto così a questa domanda di Tuttosport: "Questo succede perché normalmente le favorite del campionato a inizio stagione sono quelle che sommano la storia dei singoli giocatori, sopratutto quelli che arrivano da altri campionati. Ma poi si scende in campo in undici, si parte dallo zero a zero e chi se lo merita vince. E il Milan un anno fa lo ha meritato…".

    RispondiElimina
  84. Le "vittoriette" sono quelle (anche sofferte) delle nostre avversarie con Monza, Spezia, Cremonese, Salernitana, Empoli, Verona.

    La nostra nel derby è stata strepitosa, importanti quelle con Udinese e Bologna.

    Fin qui niente da dire sul nostro cammino stagionale.
    Ci mancherebbe...primi in classifica e forse domani primi anche nel girone di Champions.

    RispondiElimina
  85. La differenza fra noi e i gobbi(con Bonucci in testa)l'abbiamo certificata in Milan Spezia dopo il pazzesco errore dell'arbitro Serra.Ibra addirittura entrò nello spogliatoio di Serra,che rivelò: ''Mi ha scusato e mi ha detto di essere forte e di reagire''.
    Tra i tanti a consolarlo,ci furono anche Calabria e Florenzi.
    L'arbitro aggiunse:"Il gesto che hanno fatto i giocatori del Milan negli spogliatoi l'ho apprezzato molto il giorno dopo,sul momento il mio stato emotivo non me lo ha permesso".
    Casarin💩 invece ieri ha detto su Rai 1:"Gol annullato a Milik?Errore clamoroso". Coglionazzo!,sull'errore di Serra non avevi detto nulla,vero?Quello non era clamoroso,vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un arbitro ci fotte la partita, quando avrebbe potuto benissimo tornare indietro e dare il vantaggio, e noi lo consoliamo pure!!!!!
      Da lì in poi, guarda caso, ci hanno massacrati.
      Becchi, bastonati e anche contenti dio can!!!

      Elimina
    2. Il Milan è orgogliosamente una squadra di gente per bene con cui tu non hai niente a che fare. Vattene e migliora (almeno un po') la tua educazione.

      Elimina
  86. Piccolo commento su Asensio. Perchè chiede 7 M di euro/anno? Perchè è sicuro che qualcuno glieli dà anche se adesso al Real Madrid penso che giochi più a golf e ping-pong che a calcio. Ma quale sono le squadre che glieli possono dare pochine direi eliminando le spagnole (Barcellona alla canna del gas Atletico non desiderabile visto l'acerrima rivalità tra i 2 club) ci sono le top inglesi e il Bayern. Quindi diciamo che ci sono meno di 6-8 squadre in tutta Europa che possono ingaggiare Asensio. Finchè questo sistema regge ci sarà un gruppetto di squadre che giocano il loro torneo e poi tutte le altre. Il Dortmund non una squadretta come il Verona ha dovuto cedere il migliore centravanti giovane d'Europa al Manchester City. Halland ha realizzato vedendo le statistiche 62 gol in 67 partite al Dortmund e ora nel City in 6 gare ha fatto solo 10 reti. D'altronde ormai si è tutti fossilizzati in Francia vince il PSG in Spagna o il Real o il Barcellona in Germania il Bayern (10 scudetti di seguito) in Italia la Juventus (9 scudetti di seguito) salvo rare incursioni delle milanesi in Inghilterra City Chelsea 1 volta il Liverpool lo United sta rifiatando. Sai che bello sport se sai prima di partire chi vince

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche coglionao pare voglia 7 sacchi più il pizzo al procuratore. Impari ad essere più continuo e professionale!
      È chiaro che non rinnoverà, e il fesso del tardo invece di venderlo lo perderà a zero!

      Elimina
    2. Caro @Brera 81 guarda che Leao (anzi Mendes) fa bene a chiedere 7 M anzi ne dovrebbe chiedere anche 10 M se trova qualcuno che glieli da! In fondo se tu chiedessi il triplo del tuo stipendio al tuo datore di lavoro e questo te li da perchè rifiutarli? Il problema che sono solo 6-8 i datori di lavoro che POSSONO darteli e questo crea una grosso divario tra chi può e chi può NO!

      Elimina
  87. Buone notizie per On Water
    il suo pupillo Krunic è recuperato
    sito milannews
    Pochi istanti fa è iniziata a Milanello la rifinitura di preparazione in vista della gara di domani contro la Dinamo Zagabria. In gruppo tutti i giocatori disponibili, compreso il recuperato Rade Krunic e anche quei rossoneri che non sono in lista UEFA. Assenti invece gli infortunati Ibrahimovic, Rebic, Origi, Lazetic e Florenzi.

    RispondiElimina
  88. Zamorano ammette: "Il Milan è una buona squadra ma l'anno scorso lo scudetto lo ha perso l'Inter"

    Parole sante caro Ivan, eppure qua dentro si continua a scambiare un miracolone arrivato di culo con una vittoria meritata

    RispondiElimina
  89. Infatti gli ultimi 2 derby li abbiamo vinti noi,il terzultimo malgrado il loro rigore inesistente lo hanno pareggiato.Che comiche questi addetti ai lavori o ex.Massimo Mauro : il var e' stato introdotto x danneggiare la juve.Che ridere,questo e' stato anche deputato e poi pensi come e' caduta in basso l'Italia e trovi la risposta.

    RispondiElimina
  90. Credo che abbiano fatto confusione perché Lazetic (si legge altrove) si allena con la Primavera non essendo in lista uefa.
    Cambia poco perché non mi sembra pronto per affrontare il Napoli, ma in panchina potrebbe andare.

    Se non vinceremo con la Dinamo non credo si possa imputare il tutto alle assenze di Origi e Rebic.

    L'ostacolo consistente (sulla carta) è il Napoli, più per la squalifica di Leao che per altro.
    Bisogna stringere i denti domenica, poi c'è la sosta.

    In ogni caso le giornate di campionato sono ancora moltissime, una stagione tutta da vivere.

    Continuate a sputare su De Kete, Origi, Rebic....tanto se poi finisce come per Tonali e Giroud, le facce da culo troveranno altri da insultare.
    Qualcuno in fase non brillante si trova sempre 🤣🤣🤣
    La costante che invece mi godo io è un Milan sempre in vetta!

    RispondiElimina
  91. Caro@Gaspare ti ho già detto che il culo non esiste è un facile metodo per chi ha sbagliato per scaricare le colpe su una entità sconosciuta che qui si identifica con "culo"
    Il Milan ha solo sfruttato l'occasione con talento ma l'occasione gliela fornita l'Inter, Per quanto ha detto Zamorano è una verità lapalissiana è vero che lo scudetto l'ha perso l'Inter è finita seconda a 2 punti dal Milan!

    RispondiElimina
  92. Attenzione!Attenzione!I soliti incompetenti stanno ricominciando col tormentone Krunic,elemento indispensabile e fondamentale soprattutto in questo momento di infermeria affollata.Tremendamente noiosi e incompetenti🤭

    RispondiElimina
  93. OT oggi ho ricevuto la simpatica bolletta dell'energia elettrica (come tutti voi) se continua così a Natale utilizzeremo le candele e faremo astinenza di regali e cenoni

    RispondiElimina
  94. "caro Ivan" dice tutto.
    È come dire "caro berti" o "caro materazzi".
    L'unico interista onesto intellettualmente e non invasato dalla fede blunera è Bergomi, che la pensa in modo opposto a Zamorano.

    Ma ti eri già tradito parlando dell'onesto Berlusconi.
    È da mesi che lo dico, cercano di nasconderlo ma sono (o è) vedovelle del cravatta e più il Monza va giù più gli rode! 😂

    RispondiElimina
  95. Gaspare Canestrari: Salve sono G C voglio investire 100.000 euro in fondi di investimento, cosa mi propone?
    Promotore Finanziario: Buongiorno sig. GC, vedo che indossa la maglia rossonera del Milan, quindi mi sento di proporle il fondo Elliott che investe nel AC Milan. Come saprà c’ intenzione di rinnovare a 8 milioni netti Leao, dare una profumata stecca al suo procuratore e pagare 10 milioni di penale al Lisbona. Interessante no?
    GC:….ma il capitale è garantito? E gli interessi?
    PF: non è assolutamente possibile garantire il capitale, e interessi non ce ne sono, ma se fra qualche anno il fondo Elliott riuscirà a vendere AC Milan ad un prezzo elevato è possibile che ci sia qualcosa anche per gli investitori. Altrimenti perderà tutti i suoi soldi. Ma da grande tifoso rossonero immagino che la cosa che le interessi di più sia strapagare i giocatori, fare mercati stellari per cercare di vincere sempre e ovunque. Capitale..interessi…roba da “campioni di italia del bilancio”….ai grandi tifosi come lei non interessa no? Basta vincere!
    GC:….mi dia 10 kg di Buoni del tesoro grazie.

    RispondiElimina
  96. Il Milan perderà con Dynamo e Napoli perché scenderà in campo con due formazioni sbagliate,con un modulo sbagliato e con cambi sbagliati.Io che sono competente non posso sbagliarmi,quindi so già come andrà a finire. In compenso vinceremo il campionato.

    RispondiElimina
  97. Ho visto poco fa Top Calcio 24 sul ch.12 dedicato ai gobbi.Che godimento!Che spasso.Che facce da culo!Non una parola sul gioco infame della squadra.Addirittura ripetizione della partita!Naturalmente parlato solo di fuorigioco. Che il ba-bo bastardo-bonucci partecipasse attivamente all'azione,silenzio assoluto.I maestri del furto gnègnègnènizzano lamentando di essere stati derubati.. Non ci sono più i ladri di una volta.
    Da parte mia non-amore perenne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla Juventus la partita è stata clamorosamente RUBATA, ti è chiaro o serve un disegnino?

      Elimina
    2. È chiaro a tutti, ed è per questo che è bellissimo vederli contorcersi dalla rabbia, i ladri derubati.

      Elimina
    3. Ragionamento da becero tifoide. Io sono uno sportivo e me ne dispiaccio!

      Elimina
  98. Forza Dinamo Zagabria domani, da milanista preparo il pallottoliere e ne sarei veramente contento. La colpa? Di questa società merdosa.

    RispondiElimina
  99. Solo Massimiliano Saccani ex arbitro(Rai 2),tra tanti opinionisti anche ex calciatori,ha ritenuto che l’intervento di Bonucci fosse attivo,come in effetti è, perché il capitano della Juve va di testa per colpire il pallone,non disturba il portiere della Salernitana,ma gioca, partecipa all’azione e tiene occupato un avversario.E questo dice il regolamento,non altro. Finché su suggerimento di Allegri (nella migliore intuizione della sua serata) è spuntata la questione della posizione di Candreva,che ha tolto spazio all’interpretazione:il gol era valido e basta.Milik squalificato alla prossima partita è la beffa delle beffe:ammonito per l’esultanza di un gol annullato per errore di chi gli errori dovrebbe cancellare.Può esistere qualcosa di più contorto e ingiusto? Milik martire."
    Allegri più furbo che bravo.Amen.
    Me ne torno a Godopoli.

    RispondiElimina
  100. La Juventus è stata penalizzata da una classe arbitrale totalmente in mano agli Americanoidi-Yiddish che tengono prigioniero il Mio Milan...

    Rivolgo un nuovo appello ai VERI TIFOSI MILANISTI, BOICOTTATE IN TUTTI I MODI POSSIBILI questa società maligna che, al contrario di quanto afferma pubblicamente, non fa altro che cospirare nell'ombra per meri interessi economici a discapito della parte sportiva, tanto è vero che hanno chiamato un paria come MERDINIC per gettare fumo negli occhi ai tifosi...

    Dalle prossime gare, a partire da quella con la DINAMO assisteremo a delle autentiche scoppole dalle quali la società non si riprenderà mai più, l'apoteosi sarà contro il NAPOLI, dove MERDINUS & MAFIOSI CIRCONCIZED usciranno da S.Siro scortati dalla polizia.

    FORZA DINAMO ZAGABRIA!
    FORZA NAPOLI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Machecazzodici...6 proprio fuori...strada...

      Elimina
    2. Urge scoprire chi si nasconde dietro questa operazione studiata a tavolino. Sono apparsi in contemporanea come i tristemente noto branchi di lupi (U-Boot nazisti nella battaglia dell'Atlantico). Lo scopo ey lo stesso disturbare le comunicazioni tra tranquilli tifosi milanisti per creare il massimo scompiglio possibile. Anche qui bisogna decriptare i loro messaggi per individuare localizzazione, obbiettivi e una volta scoperti spedirli in fondo all'oceano. Servono competenze. Mi pare di avere letto che nell'altro blog c'erano esperti che potrebbero aiutarci. Non sono (solo) fenomeni da baraccone sono dei sabotatori.

      Elimina
  101. Cari amici Juventini ma non vi rendete conto che più sbraitate più fate ridere tutta l'Italia? Per un episodio a vostro sfavore come capita quotidianamente a tutte le altre squadre italiane urlate "Siamo stati depredati, Milik santo, Abisso immediatamente crocifisso" come state diventando simili se non uguali a tutte le altre tifoserie!!!!!

    RispondiElimina
  102. Soltanto i tifoidi da web come voi possono godere delle disgrazie altrui , come se noi del Milan non ne avessimo già abbastanza. Siamo in ostaggio di strozzini veri e propri, siamo cavie nelle mani di loschi figuri pronti a vendere le madri pur di guadagnare uno scellino in più e voi godete delle partite rubate alla juve?
    Non state bene, su

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gioire delle disgrazie altrui è proprio un atteggiamento da poveracci di bassa lega...senza valori sportivi e morali...

      Elimina
    2. Fecce della peggior specie

      Elimina
    3. Quelli che dovevano ammazzare il campionato alla fine del girone di andata sono a -4 dopo 6 giornate...

      Elimina
  103. Urge scoprire chi si nasconde dietro questa operazione studiata a tavolino. Sono apparsi in contemporanea come i tristemente noto branchi di lupi (U-Boot nazisti nella battaglia dell'Atlantico). Lo scopo ey lo stesso disturbare le comunicazioni tra tranquilli tifosi milanisti per creare il massimo scompiglio possibile. Anche qui bisogna decriptare i loro messaggi per individuare localizzazione, obbiettivi e una volta scoperti spedirli in fondo all'oceano. Servono competenze. Mi pare di avere letto che nell'altro blog c'erano esperti che potrebbero aiutarci. Non sono (solo) fenomeni da baraccone sono dei sabotatori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se aprissi la tua mente e non ti facessi incantare sapresti che i veri sabotatori sono gli attuali proprietari...PERICOLOSI INFILTRATI nella società Ac Milan...

      Elimina
  104. In effetti si potrebbe godere anche delle disgrazie non sportive di qualche elemento da taverna...🤣🤣🤣🤣
    Alla fine se uno se le cerca.

    Siete troppo fotocopia, siete al massimo due, due a libro paga del cravatta e schiumate rabbia (il che è già una buona notizia).

    Un'altra notizia che era scontata è questa:

    ANSA - Blue Skye rinuncia ricorso, vendita Milan definitiva. Resta un procedimento nel merito.
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
      Siete ridicoli...
      Non riuscite a capire il livello di mediocrità nel quale ci stanno accompagnando questi STROZUS e la colpa sarebbe di chi sta cercando di farvi aprire gli occhi?

      🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  105. Evidentemente non capite che più sbraitate più ridiamo per favore @Landolfi spiegalo tu come si deve fare si stanno coprendo di ridicolo. Una volta chiamavamo gli Juventini ladri ora.....straccioni!

    RispondiElimina
  106. In barba ad ogni cautela preventiva domani gioca la formazione titolare.
    In fondo meglio così se avremo la meglio sulla Dinamo nelle fasi iniziali della partita.
    Si può iniziare forte e poi preservare ben 5 titolari per domenica.
    Il primo potrebbe essere proprio Giroud.

    Pioli ha parlato anche di Origi e del mercato di gennaio. Non ha escluso niente riguardo a gennaio dicendo solo "da qui a gennaio ne passerà acqua sotto i ponti"..."Origi lo ABBIAMO voluto fortemente".
    Cosa fa...copia le mie affermazioni?
    😂😂😂

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari