Prima e ultima

// 155 commenti
Giocheremo il passaggio Champions alla prima e all'ultima gara.
Stasera niente scherzi, pensiamo al sorpasso.

155 commenti:

  1. Legge dei grandi numeri: Napoli campione d'Italia.

    RispondiElimina
  2. Criticozza ritieni quindi che ci giocamo il passaggio del turno con il Salisburgo ? (prima e ultima gara) Reputi presumo che il Chelsea ci sia superiore e lo Zagabria inferiore. Sarei cauto all'inizio di stagione con impegni così compressi ad assegnare i ruoli così definiti. Il Chelsea non è in un grande stato di forma e lo Zagabria sono sempre plavi quando vedono gli italiani vedono rosso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Ottimista, le partite vanno giocate tutte.
      Non sono convinto che partiremo battuti con il Chelsea, così come bisognerà sudarsi i punti con Salisburgo e Zagabria.

      Credo che i prestiti biennali siano stati vietati, noi abbiamo i due centrali titolari per molti anni, se in questa sessione non abbiamo potuto affondare il colpo a titolo definitivo per un terzo centrale di livello, ci sarà modo in futuro con contratto lungo.
      Intanto non scarterei anche il prestito secco se può aiutare a raggiungere gli obiettivi immediati.

      Se mettiamo in rosa un giocatore forte all'anno, senza cederne nessuno, uno che sia un titolare degno...secondo me andiamo bene.
      In questa sessione è stato CDK (e mi aspetto molto anche da Origi ed Adli), la prossima estate potrà essere un centravanti.

      Elimina
  3. Repubblica titola: "Milan-RedBird, il closing è vicino. Cardinale ha trovato 600 milioni"


    Nnamo bene ne ha trovati la metà.
    Intanto a pochi giorni dalla chiusura mercato imbarazzante, per una squadra che ha vinto il campionato e non si può permettere di sostituire adeguatamente neanche quelli che partono.
    Il garante dovrebbe spiegare..

    RispondiElimina
  4. Io non so voi ma di uno che non ha neanche trovato i soldi per comprare la squadra non mi fido, che prospettive possiamo avere? Sarà lacrime e sangue come gli ultimi mercati

    RispondiElimina
  5. Stasera spero vivamente in una contestazione a sta società di merda, poi la partita vada come vada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai leggermente modificato la tua posizione... Ce la puoi fare a tornare normale

      Elimina
  6. Ma poi, come può essere che si "programmi" il closing a inizio settembre, giusto giustodopo la fine del mercato, impedendo e di fatto bloccando ( come è stato) il nostro mercato? Cioè, o si chiudeva il passaggio a Giugno, altrimenti la cosa andava rinviata di almeno 6 mesi o all'anno prossimo.

    RispondiElimina
  7. Buongiorno ragazzi

    Girone alla portata, almeno come seconda di deve passare.

    Mercato "




    ".
    Resto fiducioso, ora mancava chaloba (o come cazzo si scrive) giusto per alzare un polverone e non fare un cazzo.

    Il tardo ha deciso di tenere leao e di non cedere alle proposte del Chelsea.

    RIPETO

    Il tardo ha deciso di tenere leao e di non cedere alle proposte del Chelsea.

    Il tutto senza contratto, qui è evidente la VOLONTÀ di perderlo a zero.
    Che poi non si dica che non erano arrivate offerte, anche perché, percome stanno le cose, dovrebbe essere un obiettivo venderlo anziché perderlo a zero.

    Grazie Lazio, stasera 3 punti e sorpasso.

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si può cedere leao a fine agosto, nemmeno un incompetente come Maldini arriverebbe a tanto

      Elimina
  8. Le risorse economiche non deve metterle Cardinale, devono essere frutto dei ricavi del Club, lui deve fare in modo (come Elliott) che cresca il fatturato ed il brand anche attraverso i successi sportivi, quindi reinvestendo sulla squadra quello che si incassa.
    600 milioni sono degli investitori che si affidano a Red Bird, 600 sono di Elliott che li presta per concedere la gestione, altri 600 sono degli Istituti che finanzieranno il nuovo stadio.
    Ognuno riavrà il suo quando Red Bird venderà ad altri, ancora deve prendere possesso, tra 8/10 anni ne riparliamo.

    RispondiElimina
  9. Marmotta ha rifiutato 60 milioni per Skriniar che ha scadenza nel 2023, quindi a febbraio il carneade potrebbe firmare per chiunque, non ha scampo!
    O trova l'accordo subito oppure si mette immediatamente nelle condizioni di perdere lui a 0 ed un altro big per soldi la prossima estate.

    Al Milan non ci sono imbecilli che perdono un giocatore forte vendendolo a 5 gg. dalla chiusura del mercato.
    Quindi Elliott e Cardinale fanno benissimo a rifiutare l'offerta e sicuramente lo hanno comunicato a Paolo.

    RispondiElimina
  10. I cartonati supportano lo Spezia per l'acquisto di Onana. Credono di mettere i bastoni tra le ruote al Milan?
    Invece magari viriamo su Chalobah, che loro cercavano e che potremmo soffiargli.
    Grazie marmotta, goditi Acerbi dopo avere incassato tre pere dalla lazietta.

    RispondiElimina
  11. Se qualcuno pensa che Maldini decida su una questione da 100 milioni....beh...i manicomi sono stati chiusi e c'è libertà di parola e di stronzate.
    😂😂

    RispondiElimina
  12. Tifosi intertristi inviperiti con il Sig. Spiaze per aver schierato Gagliardini e Darmian (nel finale).
    Spiaze ma QUESTE sono le alternative, altrimenti Bellanova 🤣
    Magari sarebbe andata meglio con Pobega, Adli e Florenzi, ma quelli li abbiamo noi.
    😝😝

    RispondiElimina
  13. Marco Spinelli.Per vendere Leao la parola decisiva dovrebbe mettercela Cardinale,nel pacchetto quando ha comprato il Milan il portoghese era di sicuro una voce non secondaria..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che sì.
      Pensare che Cardinale non abbia voce in capitolo (la più decisiva) a pochi giorni dal Closing, significa essere disconnessi con la realtà, come pensare che di fronte a 100 milioni sia Paolo a decidere se giocare con Rebic senza Leao.

      Elimina
  14. Ma qui non ci sono solo tifosi del Milan. Sono ben rappresentati gli odiatori di Maldini. Qualcuno potrebbe spiegarmi il perché di questo odio? Io ho conosciuto il padre Cesare. Bella persona semplice ma integerrima. Paolo non l'ho mai incontrato qui di so quello che si può leggere, vedere e sentire sui media. Niente che giustifichi un odio così profondo specie da parte di persone che si dichiarano milanisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è questione di odio e non lo ho mai insultato ma se dopo le dichiarazioni alla Gazzetta rinnovi a peso d'oro per poi fare il solito mercato con le casse di banane la cosa è un po' ambigua

      Elimina
  15. A proposito in questo blog c'è mai stata una donna? A giudicare dal linguaggio opterei per il no ma non si sa mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha ma dai secondo te le donne cosa ne possono capire di calcio ?

      Elimina
    2. Le ragazzine seguono il calcio solo perché gli piace tale calciatore, non sanno nemmeno cos'è il fuorigioco ad esempio

      Elimina
  16. Il Secolo XIX - Lo Spezia è vicinissimo a Jean Onana

    Certo bisogna essere proprio Intertristi per continuare a sostenere una società (non la squadra) che dopo aver vinto lo scudo si riduce a queste poverate

    RispondiElimina
  17. Il manifesto di Elliott al Milan è dopo 4 anni un progetto sportivo della prima squadra e del settore giovanile non ridicolo ma addirittura inesistente, parola investimenti sconosciuta in ogni ambito sia in materiale umano sia in infrastrutture. Club ormai morto e sepolto
    Chi vuole il bene del Milan chiede l'intervento della Gdf, come è possibile che " un nuovo proprietario " ( Cala' ) come AD nomini uno dei manager di punta della vecchia società come Giorgio Furlani. Vi prego salvate il Milan dal baratro!

    RispondiElimina
  18. Yhoghi aveva 300 mln di debito com Elliott, Calà 600, la cessione di Silvio rispetto a questa era vera

    RispondiElimina
  19. Caro @Sostenitore del Milan ti spiego a mio parere il legame tra i Milanisti (soprattutto la curva) e Maldini. Maldini come giocatore è stato stratosferico probabilmente il miglior terzino sinistro di tutti i tempi. Ha sempre dato il 110% in campo ma non è mai stato un "piacione" al di fuori del campo non riteneva che i tifosi dovessero intromettersi nella sua vita privata. Due episodi mi ricordo: al termine dell'infausta partita con il Liverpool a Istanbul al ritorno in aeroporto a Milano i tifosi del Milan contestarono la squadra ed uno gli grido "Chiedeteci almeno scusa!" Maldini fu l'unico a replicare dicendo "Chiedere scusa di che???" perchè loro si ritenevano non solo giocatori DEL Milan ma anche giocatori DA Milan e anche loro soffrivano per la sconfitta,
    Il secondo episodio è connesso alla partita d'addio di Maldini in cui parte della curva lo fischiò nonostante quello che aveva dato e fatto per il Milan. Per questo Maldini ha sempre avuto degli haters e così sarà sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e altri lo detestiamo per le balle che racconta, e in parte per la sua incompetenza.

      Elimina
  20. Riguarda al fatto di una donna tra gli utenti del blog ricordo che un utente (presumibilmente donna come presumibilmente uomini sono gli altri) si firmava con nick femminile è stata costantemente villipesa finchè è scomparsa. Chiedo aiuto agli altri utenti per ricordare il suo nick

    RispondiElimina
  21. Non sapendo che dire sul mercato e partita odierna,cuccatevi questo mio sfogo:
    Le sostituzioni sono il tallone d'Achille di Limone.Nel 2016 ha sostituito Pioli alla Lazio.L'altr'anno,
    sbagliandole clamorosamente nel derby,ha perso uno scudetto.Ieri stava dominando e toglie il migliore in campo,Dumfries,che stava spaccando la difesa avversaria e tiene in campo il peggiore dei 22,Gagliardini.
    Quest'anno a Lecce,disperato,al 60° inserisce Mkhitaryan e Bastoni,al 70° Dumfries e Dzeko,all'88° Correa e gli va di culo al 95°.
    Risultato:tra questi 2 allenatori c'è uno scudetto di differenza e i tanto discussi cambi.
    -Continua lo scandalo dell'atteggiamento arbitrale nei confronti dei merdazzurri.Ieri ammonito "solo" Brozovic.Barella-continue proteste(anche verso i compagni)e solite entratacce:assolto(ma quant'è antipatico!).Darmian fallaccio da rigore su Immobile in area,niente(certo poi han fatto gol ma il giallo?).Skriniar e Devrij giocano con mazzate e trattenute,niente.Perchè tutto ciò?Comincio a pensare che siano mie allucinazioni visive...
    -Che gruppo siamo!Diaz pochi gg orsono ha postato una foto con i nostri giocatori,tutti abbracciati e sorridenti,dopo una partitella infrasettimanale(!!).Sapete perché?Era la la prima volta che Diaz vinceva una partitella infrasettimanale contro Leao!Che gruppo...
    -Non mi sono piaciute le dichiarazioni furbe di mihajlovic.Stronzo.

    RispondiElimina
  22. Le donne che parlano di calcio mi fanno venire l'orticaria. Figurati poi se queste si azzardano a parlare di tattica, o di contestare tali scelte di questo o quell allenatore, mi viene la pelle d'oca. Il calcio è sport per soli uomini, punto, come diceva giustamente Collovati

    RispondiElimina
  23. Caro @Darwin pensavi che la classe arbitrale abdicasse al suo immenso potere anche dopo l'introduzione del VAR? Dopo un momento di indecisione si è provveduto a limitarlo: interviene (quando lo fa: per esempio l'intervento su Leao non dico che doveva essere espulso ma almeno l'arbitro doveva rivedere l'azione ) sui gol su fuorigioco sugli interventi passibili di cartellino rosso rivede i tocchi di mano rigorosamente in area e ....basta.
    Interventi duri a centrocampo meritevoli di giallo ? Decide l'arbitro! Calci d'angolo completamenti inventati da cui scaturisce il gol? Decide l'arbitro! Fuorigioco inesistenti con azione che è una clamorosa occasione da gol? Il guardialinee alza la bandierina l'arbitro fischia e finisce l'azione Non si fa proseguire l'azione per poi andare a rivederla. Il tutto per lasciare la più ampia DISCREZIONALITA' (traducetelo come meglio credete) all'arbitro.

    RispondiElimina
  24. Certo che se veramente come scrivono al posto di cazzidis arriva un manager di elio la cosa diventa ridicola.. dopo i 600 mln di prestito

    RispondiElimina
  25. Champions. Credo che abbiamo il potenziale di vincere le prime due e di presentarci al doppio confronto con il Chelsea a quota 6 punti. Stessa cosa vale per il Chelsea. In questo modo, ci giocheremmo con loro il primo posto, non la qualificazione. Tutto questo scenario ovviamente è sulla carta probabile ma poi c'è il campo dove il Real perde con gli sceriffi (e poi batte invece chiunque).

    Bologna. Nello scorso Campionato finì 0-0 quindi la partita di stasera è una buona cartina tornasole per vedere se la nostra qualità sulla trequarti è effettivamente migliorata. Mi aspetto di vedere CDK titolare e buone cose sia da parte sua che da Leao e Messias, entrambi sottotono nelle prime due apparizioni. Spero di vedere anche qualche palla alta in mezzo, come scrivevo ieri, in modo da sfruttare al meglio anche le caratteristiche di Giroud, che si è dichiarato "onfaia" e quindi pronto a fare il primo gol stagionale a San Siro. Attenzione a non andare in svantaggio per la terza volta consecutiva e, come sempre, alle dormite difensive.

    Inter. Buona notizia la sconfitta di ieri sera, non ho visto la partita ma ho parlato con il mio vicino di casa (interista) il quale ha detto che in mezzo al campo non sono a posto e che Gagliardini non è all'altezza. La sconfitta dei cartonati, che fa il paio con il pareggio incolore dei gobbi a Genova dei giorni scorsi, dice chiaramente che come l'anno scorso non c'è una squadra nettamente superiore alle altre. Il Napoli era partito forte anche l'anno scorso ma alle prime difficoltà ed assenze si era liquefatto. Sarà un Campionato ancora una volta molto incerto.

    Leao. Se il 2 Settembre giocherà ancora per noi sarà per un solo motivo: perchè lui avrà deciso così. Se qualcuno gli avesse veramente offerto un ingaggio più alto di quello che il Milan gli sta proponendo per il rinnovo avrebbe già fatto le valigie e il Milan l'avrebbe già ceduto. Se il 2 Settembre sarà ancora a Milanello, lo scenario che vedo più probabile è quello di un rinnovo con corposo adeguamento, mettiamoci comunque tutti nella capoccia che anche in questo caso la prossima estate ci sarà il rischio che se ne vada.

    @Darwin: ciao ragazzo, guardati questo video.

    https://www.pianetamilan.it/video/milan-rebic-segna-da-calcio-dangolo-in-allenamento-video/

    Buon pranzo a tutti.

    RispondiElimina
  26. Dunque Onana sfumato. Ora si "punta" a Gomes del Flamengo ( finalmente uno che costa una pipa di tabacco). Qualcuno ha voglia di scrivere la lista ( se la conosce) dei nomi inseguiti e regolarmente sfumati in questo mercato? Credo che quest'anno abbiamo battuto il record.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gomes costa 40 milioni e lo vogliono Real, Lione e Manchester
      Fake news

      Elimina
    2. È lo stesso film di ogni mercato, lo scorso anno due mila nomi per sostituire chalanoglou poi non arrivó nessuno, idem a gennaio per il. Difensore

      Elimina
  27. Di 10 nomi che scrivono i giornali probabilmente un paio sono quelli realmente attendibili. Al Milan accostano chiunque perchè su Internet la pubblicità si paga con i click e le squadre che hanno più bacino di utenza tirano di più.

    Credo che l'unico vero obiettivo sfumato di questo mercato sia stato Renato Sanches ma se il PSG offre il doppio dello stipendio di quello che puoi offrire tu, c'è poco da fare. Botman era forse un obiettivo probabilmente all'inizio (ipotizzando un budget magari sugli 80/90 milioni) ma dopo che ti dicono che hai 50 milioni per fare mercato se devi decidere se sistemare la trequarti e prendere un mediano o se prendere un difensore di riserva, chiaramente scarti quest'ultima ipotesi. Io poi avrei preso un esterno destro e non un trequartista, ma quello è un altro discorso.

    Tutti gli altri nomi che sono girati sono o campati per aria o giocatori per i quali probabilmente sono stati fatti semplici sondaggi. Se poi per Onana offrono meno di quello che chiedono significa che magari il giocatore non convince fino in fondo. Ricordo diversi giocatori accostati al Milan anche nei mercati precedenti, come Kabak - Simakan - Vlasic, ebbene non mi sembra che nessuno di questi abbia fatto sfracelli. I nostri dirigenti sono competenti, il problema è che hanno poca grana e quindi devono far quadrare i conti. Spero cedano Ballo Tourè (e Baka) e prendano i danee di Paqueta in modo da riuscire a piazzare sti ultimi due benedetti colpi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si o Sanchez e Botman o nessuno, se dobbiamo fare i Seri pensiamo che pure quei nomi li hanno inventati i giornalisti

      Elimina
    2. Chi l'ha detto o Sanches o Botman o nessuno? Sei serio tu quando pensi che i giornalisti non inventano nessun nome e che tutti i nomi accostati al Milan sono state delle trattative vere e proprie? Sei proprio sicuro? Io per niente. Invece di scrivere solo slogan si potrebbe provare ad argomentare e mettersi nei panni degli altri.

      In difesa serve una riserva e vediamo se e chi arriverà, Botman lo potevi prendere se avevi molti più soldi a disposizione, non essendo una priorità. Credo che abbiano deciso scientemente di non prenderlo (fosse così, visto la poca grana disponibile, hanno fatto bene).

      In mezzo al campo io ho la netta sensazione che avessero deciso di prendere Sanches che però avrebbe giocato sulla trequarti (e invece è arrivato CDK, pagato non poco peraltro) e una riserva al posto di Bakayoko. Secondo me serve invece un co-titolare perchè Krunic, prima riserva in questo momento, non abbiamo la garanzia che possa essere un co-titolare affidabile in mediana (sulla trequarti lo ha già dimostrato).

      Elimina
  28. I Rabbini hanno chiuso i rubinetti, tanto le solite 3 lire per il mercato le hanno messe, nel frattempo si sono intascati i circa 100 milioni di ricavi annuali
    Elliott sarà ricordata come la proprietà del mercato più indecente degli ultimi 40 anni di Milan

    RispondiElimina
  29. A proposito adesso ditemi voi cosa stracazzo vuol dire Media Company ? Niente, come niente è Cardinale essendo un fantoccio

    RispondiElimina
  30. Chalobah potrebbe fare il mediano alla Desailly e Thiaw sarebbe il difensore centrale!

    RispondiElimina
  31. Con la squadraccia che abbiamo altro che giocarsela fino alla fine, un par di palle, saranno sei scoppole senza precedenti nella storia del calcio, zero punti e fuori dalla champions.

    RispondiElimina
  32. @Fabio,mamma mia che corner rientrAnte!Visto l'entusiasmo dei compagni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Tata si era un attimo addormentato :D Si, sembravano i ragazzini all'oratorio, se lo spirito si mantiene questo faremo strada, alla faccia dei tromboni pessimisti.

      Elimina
  33. Ancora stento a crederci.
    Campioni e molti ci indicano come i favoriti anche per quest'anno.
    Cose da pazzi, che nemmeno nelle migliori fantasie meno di tre anni addietro, 3 anni che non sono niente in un calcio ingessato da differenze economiche esagerate.

    È la storia del Milan, la capacità di passare dalle stalle alle stelle in un battito di ciglia.

    Quelle frasi le disse Gattuso sulle donne ed il calcio, a momenti gli troncavano la carriera. Ci sono donne (anche se poche) che tifano e capiscono più degli uomini.

    In quanto a quella presunta in questa blog (Sandra) era più aggressiva ed irriverente di un maschiaccio, credo che abbia solo cambiato nick, magari è tornata tra gli sconosciuti, ma il femminile riferito a lei è in forte dubbio di correttezza.
    Non era certo una donna Marcellina, sempre che il suo nick corrispondesse al personaggio che diceva di essere (quindi se si riconoscibile in video).

    Il livello di fancazzismo è certificato da affermazioni di questo tipo: "nel frattempo si sono intascati i circa 100 milioni di ricavi annuali".
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Uno che scrive una roba del genere oltre che merdazzurro in mala fede è evidentemente affetto da ignoranza compulsiva.
    Poi perché 100 milioni?
    Per fortuna sono molti di più, ma questo deve essere come il coniuge che spende 5000€ al mese e chiede all'altro "cosa hai fatto con i 3000 che incassiamo ogni mese"?

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  34. Quindi oltre a DiMarco che nei quotidiani di oggi prende un voto intorno al 4,5 un Gosens ancora oggetto sconosciuto per i campi di calcio, uno Dzeko che da mesi sembra un ex giocatore....adesso non vanno bene nemmeno Gagliardini e Darmian!
    Mai avuto dubbi che non avessero niente a che vedere con i titolari.
    La nostra rosa non è né numericamente, né qualitativamente inferiore alla loro.
    Noi per infortuni (ed a volte scelte) giocavamo anno scorso con 4/5 riserve in ogni partita, loro sempre con gli stessi.
    Quando hanno avuto il solo Brozovic fuori per 3 turni (mica 10) e noi abbiamo quasi svuotato l'infermeria....li abbiamo affettati come salami.

    RispondiElimina
  35. Dopo quella finale dominata in Turchia, il capitano (in gol dopo 2') avrebbe dovuto chiedere scusa?
    😂😂😂😂
    Oppure avrebbe dovuto farlo Crespo, o Kakà, o Pirlo, oppure Sheva?
    Se quelli sono tifosi i nostri erano capi di stato.
    Come dire che un autotreno in contromano mi prende in pieno casualmente e sfortunatamente...e devo pure chiedere scusa.

    RispondiElimina
  36. Questa società disgustosa mi ha tolto passione. La tifoseria pure: mercato indegno e loro contenti. Col tempo capiranno.
    La prescrittese perde con la lazie e non me ne frega niente. E stasera non seguirò la partita, leggerò il risultato è chissà che vinca il Bologna.

    RispondiElimina
  37. E chissà, correttore di stocazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sta. Io non ho mai perso il mio attaccamento verso il Milan ne quando eravamo in B (li ho conosciuto di persona Franco Baresi) ne quando un Berlusconi vendeva Ibra Thiago per pararsi le puttanone di cui si circondava. Ma altri l'hanno fatto non tengono più al Milan. Pazienza si può. Anche i grandi amori finiscono. Ma non va bene accanirsi contro l'ex. Se non tieni più al Milan cerca un'altra squadra oppure segui un altro sport.

      Elimina
  38. La situazione = Non ci sono soldi manco per i Bidoni della Ligue 2
    Questo è quello che ha lasciato Elliott, un club che ormai ha un progetto sportivo inesistente ed è soltanto un prodotto finanziario. Sono disgustato

    RispondiElimina
  39. Lo spezia ci incula onana. Per 6 milioni. Praticamente il rinnovo del pompinaro che ama il milan. Troie immonde, fate schifo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pompini3, la più grande TROIA che il milan abbia mai visto

      Elimina
  40. Auguri a Onana che a la Spezia farà di sicuro sfracelli! Per gli utenti che pensano che il "progetto" Milan non abbia senso ricordo che il Milan dell'anno scorso è stata la squadra più giovane a vincere la serie A. Indovinate chi è la più vecchia !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  41. Lecce, Verona ed altri, corrono ai ripari con quello che possono.
    Chi le ha incontrate nei primi turni ha avuto un vantaggio; ovviamente non siamo noi.
    Noi non usufruiamo di ciò che falsa il campionato.

    RispondiElimina
  42. Il Verona è una squadra completamente diversa da quella dell'anno scorso.
    Come si fa a cedere contemporaneamente Caprari, Simeone e Barak...credo anche uno dei migliori difensori che aveva.

    RispondiElimina
  43. Festeggio il ritorno del mio amico cameriereditainculo sul blog, capitan Pompini sei una merdaccia.

    RispondiElimina
  44. MERDINUS LO JUVENTINO, TORNA NELLE FOGNE...Ad ogni nome accostato scadiamo sempre più nel ridicolo, ammazza che zozzeria manco li cani

    RispondiElimina
  45. 1899 torna a succhiare il cazzo ai barboni, MERDACCIA!

    RispondiElimina
  46. Finanziare questa società è una vergogna.
    Chi finanzia questa società è complice.

    FUORI LE MERDE DAL MIO MILAN!!!

    FORZA BOLOGNA!!!

    RispondiElimina
  47. Ma basta MERDINUS, dichiari il suo stato di merdaccia e ritorni nelle fogne. Sinora abbiamo seguito, valutato, monitorato...... Poi alla fine ci siamo presentati con quattro casse di banane e siamo stati accompagnati alla porta. 
    Che brutta fine, povero diavolo


    RispondiElimina
  48. Venite in curva ... Può darsi che vi ricrediate. Con le buone sia chiaro. Noi siamo qui e prepariamo la scenografia.

    RispondiElimina
  49. Non ci vanno in curva, potrebbe anche essere uno solo o due, sono spuntati da poco come funghi velenosi.
    In curva non ci vanno di sicuro, ma secondo me nemmeno negli altri settori.

    Dybala ed Abramo nulli questa sera. I gobbi hanno il sangue agli occhi, vediamo se durano fino al 95'.

    RispondiElimina
  50. Comunque è proprio il caso di dirlo, alla larga le merde dal nostro Milan.

    RispondiElimina
  51. Ovviamente non sto guardando la Juve. Il miglior risultato per noi sarebbe un pareggio. Ma quello che conta è vincere con il Bologna. Gli altri facciano ciò che possono. Qui a San Siro c'è una bella atmosfera di festa.

    RispondiElimina
  52. Scandaloso il 2a 0 annullato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scandaloso il pareggio, direi....nel senso che se giochi in casa come fossi in trasferta conservando il vantaggio minimo, può accadere
      Dai, state allegri, e imbattuti

      Elimina
  53. @Sostenitore, ho l'impressione che tu sia @Saima,scomparso nel nulla.

    RispondiElimina
  54. Società di morti di fame ridicoli. Merdini cialtrone all'ennesima potenza.

    RispondiElimina
  55. Il centrocampista lo cercano in prestito non vogliono sganciare.. Rendiamoci conto Onyedika e onana fuori mercato 🤣

    RispondiElimina
  56. Ma che succede...le "favorite" non vincono più?
    😂😂
    Anche se la rometta stasera ha giocato proprio male, eppure nel finale quasi la vinceva.

    Adesso vedremo i nostri con questa terza maglia brutta come la terza dell'ultima partita contro il Bologna.

    Ma S.Siro sarà una bolgia e vogliamo la vittoria ad ogni costo.

    RispondiElimina
  57. Landolfi, il tocco con il braccio c'è, a portarsi avanti il pallone.
    Potevano darvi il rigore su quella simulazione di Vlahovic che prime fa i falli in area e poi va a gambe all'aria.

    RispondiElimina
  58. Questa sera olive ascolane Vs ragù


    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  59. Maglia inguardabile.
    Catenaccio gigante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milan inguardabile, un'accozzaglia di giocatori del genere non si vedeva dai tempi dell'oratorio.
      Maignan: buono solo con i piedi
      Calabria: capitano indegno
      Tomori: sopravvalutato
      Kalulu: da sbolognare al + presto
      Theo: il solito coglione
      Bennacer: piedi da fabbro
      Tonali: una sciagura
      Messias: da rispedire in Brasil
      De Kittemurt: il Vampeta biondo
      Leao: cervello non pervenuto
      Giroud: mesciato inutile

      MERDINUS con questa squadra non andremo molto lontano...la fortuna non capita tutti gli anni.

      Elimina
  60. Terza maglia da non mettere neanche x imbiancare casa...
    Bene il risultato, il resto così così..... qualcuna andava tenuto in panchina (Messias e Tonali ancora non in condizione)!
    Però se si vince senza brillare è un ottimo segno....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maury, non ho assolutamente visto un brutto Milan, anzi. Attenti dietro e in avanti si muovono molto, almeno tre palle gol create.

      Elimina
    2. Ciao Fabio, no, effettivamente brutto no, mi aspettavo un po' più di convinzione/cattiveria in molte circostanze..... È anche vero che il Bologna continua a giocare come se stesse vincendo 2a 0...
      Speriamo di riuscire a sfruttare qualche spazio in più nel secondo tempo.

      Elimina
    3. Scusa, intendevo scrivere non brillante. Certo, adesso bisogna chiuderla ed evitare di far “resuscitare” il Bologna che oggettivamente nel primo tempo è stato pochissima cosa.

      Elimina
  61. De Ketelaere gran bel giocatore, era il rifinitore che ci mancava lì davanti. Anonimi, mi raccomando continuate a scrivere che è una pippa e un nuovo Vampeta e via dicendo, porta bene.

    RispondiElimina
  62. Vergognoso non prendere un centrocampista per far rifiatare Bennacer e soprattutto Tonali che si vede non è al meglio.
    Messias non è un giocatore di calcio

    RispondiElimina
  63. D'accordo Deketelaer,Bennacer,Tomori,Leao,Maignan,Theo,ma sono stregato da un giocatore extraterrestre ed esplosivo come Kalulu.Ma vi rendete conto cosa sta facendo?
    Disumano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mentecatto è da sbolognare al primo coglione che ci da quattro spicci per quanto fa schifo

      Elimina
    2. Sei un handicappati Taci

      Elimina
  64. CDK và fatto giocare sempre, è un peccato vedere che con un innesto in più sulla corsia destra questo Milan sarebbe quasi imbattibile, la corsia Calabria Messias dovrebbe essere da riserva, speriamo in gennaio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macchè un innesto, la rosa va rivoltato come un calzino per quanto siamo indietro rispetto alle altre competitor

      Elimina
    2. Ma quale Gennaio sono tre anni che devono prendere un ala destra

      Elimina
  65. Half-time possiamo dedicarci alle cose inutili sinceramente se foste un manager comprereste un centrocampista danese che in realtà è nigeriano che gioca in un canpionanato invisibile in un club impronunciabile a 23 aa (Midtyllland) oppure dareste una opportunità ad un centrocampista della primavera? E poi ci lamentiamo di non avere una nazionale all'altezza delle migliori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ottimista, nessuna delle due, sarei per un usato sicuro. Nella nostra Primavera non sembra ci siano giocatori all’altezza di stare in prima squadra, stanno avendo da tempo risultati pessimi.

      Elimina
    2. Perché ti devi ridurre a scegliere tra un anonimo danese e un primavera?
      Cacciassero i soldi

      Elimina
  66. Purtroppo non siamo mai contenti.
    Solito catenaccio bolognese.Adesso li voglio vedere col fiato dopo essersi spolmonati dietro ai nostri.Se vinciamo questa partita sarà tanta roba🤞.

    RispondiElimina
  67. Marchegiani è una merdaccia che non sopporto più.Sono passato da Sky a Dazn perché non lo sopportavo più...

    RispondiElimina
  68. Abbiamo rischiato il pareggio, ma poi abbiamo raddoppiato (meritatamente)...
    Bisognerebbe cambiare prima, con alcune squadre non andrà bene come oggi.... comunque bene, doppio vantaggio meritato contro una squadra che praticamente ha deciso di non giocare (eh sisnisa sisnisa...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con squadre che tirano davvero in porta occorrerà il pallottoliere

      Elimina
  69. Ma nessuno fa un commento sul nostro gioco paragonandolo a quello delle altre big?

    RispondiElimina
  70. E andiamo!
    Noi milanisti elliotredbirdsiani, al solito godiamo come ricci.
    I nuovi sembrano eccellenti e il gioco galoppa.
    I tifosotti di sta minchia che abbondano da ste parti, invece schiumano di rabbia.
    Vabbè accontentatevi.
    Alla prossima.
    Baibaiiiii

    RispondiElimina
  71. Vittoria ottenuta passeggiando che poteva essere molto più rotonda.
    Tratto caratteristico delle grandi squadre come ormai noi siamo.
    Maignan non ha dovuto fare una parata che sia una.
    Il loro portiere almeno 4 decisive.
    Vincere in scioltezza vuol dire molto.
    Anche molti errori tecnici perché la concentrazione non era al massimo.
    Si è ben presto capito che non c'era bisogno di forzare più di tanto.
    Poi le giocate dei campioni arrivano sempre.

    RispondiElimina
  72. Vittoria immeritata ottenuta con un gioco vomitevole grazie ai regali dei bolognesi, c'è da vergognarsi a vincere così...grazie alla società di pezzenti e al suo scendiletto MERDINUS, avete distrutto il MOO MILAN...MERDE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sparisci,torna nelle fogne.

      Elimina
    2. Mavattìnn ai tre coglioni prosciuttari che vivono su Uranio

      Elimina
    3. Questo di Brambilla ha solo il Nick. Sparisci. Noi in curva abbiamo goduto e cantato alla faccia tua.

      Elimina
  73. Vedo che non sono più i tempi, anche recenti, nei quali si portava il minimo vantaggio sino alla fine anche con le medio piccole.

    Comunque questi qui nel 2022 vanno ancora in giro con Giroud..⚽⚽

    😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  74. Baibaiiii agli psicopatici che scrivono in questo blog.Cantatevela tra di voi.Cattiva notte.

    RispondiElimina
  75. Allora, poche minchiate.
    La squadra c’è ed è forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bande...tuttavia è incompleta...cmq sono fiducioso anke x la Champion...
      Un grande abbraccio , fratello...

      Elimina
    2. Sì, un centrocampista forte ci vorrebbe. Poi mi piacerebbe un centravanti fenomeno.
      Però complimenti a Giroud, sempre sul pezzo, professionista serio.
      Ciao OP 🙂

      Elimina
  76. Vittoria meritata, e sorpasso ai gobbi intertristi, che vogliamo di più? Un innesto importante sulla fascia destra, comunque grande Milan

    RispondiElimina
  77. Olè olè...avanti così, con la calma dei forti.
    Si è rivisto il Rafael che ci piace tanto.
    E nel finale un red carpet per far sfilare tutti, manco fosse un'amichevole col Lugano
    I detrattori strabici (che confondono proprietà e area sportiva) sembra portino bene: continuate così.

    RispondiElimina
  78. Vinto contro il Bologna. Bene. Il rammarico, vedendo la squadra, è che con l'acquisto di 2, 3 giocatori di qualità, questa diventerebbe una vera Big, con la B maiuscola. Ma Elliot, o l'altra personaggio, i soldi non li tira fuori.

    RispondiElimina
  79. Bravo Leao!
    Questa volta ha sudato ed è stato tra quelli che si è risparmiato meno, timbrando un gol ed un assist.
    CDK non è affatto leggerino, anzi, recupera palla di forza, s'invola e manda in porta il portoghese.
    Se Skrinkiar vale 70, Kalulu vale 120.
    Sandro troverà la forma migliore, Tomori è una roccia e Theo non sbaglia più niente in difesa, in avanti si sa...
    Benna recupera più palloni di Kessie e con i piedi è un'altra cosa.
    Ce ne sono molti altri, inutile citarli tutti.
    Consapevolezza di essere Campioni.
    Forza Milan! ❤️🖤

    RispondiElimina
  80. Tranne Calabria e Gabbia questi Campioni sono arrivati tutti con Elliott.
    Grazie Proprietà.

    RispondiElimina
  81. Aspettando la partita di Firenze di nuovo primi anche per differenza reti.
    Adesso testa al Sassuolo.

    RispondiElimina
  82. Partita routinaria punteggio all'inglese passerella finale per tutti Tiri in porta del Bologna zero. Nessun infortunio (meno male)
    Il Bologna si è dimostrata meno pericoloso di Udinese e Atalanta. 7 punti nelle prime 3 partite contro squadre di centro e centro-alta classifica (buon bottino) contro cui l'anno scorso avevamo perso punti sanguinosi.
    Kalulu stratosferico buono de Katelaere e Pobega da quando è entrato.
    Mi rimane un solo dubbio Adlii come può essere utizzato al meglio. Suggerimenti?

    RispondiElimina
  83. Squadra attenta,un po' di confusione nel primo tempo poi con il raddoppio gestito la partita.Unico appunto piu' intensita',bisogna chiuderle subito.Comprato il difensore tedesco.

    RispondiElimina
  84. Messias unica nota stonata, si vede che e' inferiore agli altri tecnicamente!

    RispondiElimina
  85. Pioli ha messo Adli e Pobega in un centrocampo a tre, hanno giocato da mezzali e va bene così.
    Ci sarà tempo per rifinire inserimenti e crescite nel telaio di squadra.
    De Ketelaere ha dato solo un assaggio e crescerà anche lui, intanto ha colpi, come si sapeva, ma lo vedremo anche nel tabellino dei marcatori.
    Lunedì arriva un altro centrale, poi anche il mediano.

    RispondiElimina
  86. Il trio di detrattori sta piangendo dietro la lavagna.

    RispondiElimina
  87. Martedì Sassuolo altra squadra molte volte ostica per il Milan di sicuro indebolita rispetto all'anno scorso. Molta attenzione e determinazione per me partiranno a razzo poi caleranno

    RispondiElimina
  88. Saelemaekers è entrato bene in partita.
    Quando non si vuole giocare con lui o Messias, si può farlo tranquillamente.
    Basta mettere 3 a centrocampo e poi CDK e Leao con una prima punta.
    Alla lunga credo che il nuovo modulo di base possa essere questo.
    Abbiamo 7 punti senza avere affrontato le ultime della classe come successo praticamente a tutte le nostre avversarie.

    RispondiElimina
  89. Se vorrà impensierirci il Sassuolo dovrà fare molto meglio di quanto ha fatto stasera.
    Caldara gli ha regalato il gol del pareggio.

    RispondiElimina
  90. Pioli nel dopo partita ha ribadito la questione relativa all'esterno di destra.
    I 3 trequartisti dietro la punta centrale non sono mai esistiti nella sua concezione di calcio e per fortuna mai esisteranno.
    Giocare con tre offensivi dietro la punta che coprono poco, sarebbe una follia, sarebbe una squadra senza equilibrio.
    Quindi lui ribadisce di essere contento del lavoro che fanno Saelemaekers e Messias che coprono tutta la fascia.
    Non saprei chi potrebbe essere il giocatore di qualità che garantisce assist, reti e si sfianca in un lavoro continuo di copertura.

    RispondiElimina
  91. Non mi faccio incantare da una vittorietta casalinga contro una squadra che ha 1 punto dopo tre partite, e che non è stata capace di battere il Verona devastato dalle cessioni.
    La rosa è limitata ed elio deve andare a fanculo.

    RispondiElimina
  92. Ennesima vittoria di Pirro, vittoria inutile, avvenuta in maniera casuale grazie ad un Bologna veramente di merda, una squadra di pipponi che avrebbe perso pure contro la Canovese.

    RispondiElimina
  93. Buona partita. Il Bologna visto ieri è oggettivamente poca cosa, in ogni caso nel primo tempo siamo stati attenti dietro, corti, dinamici davanti. Prova qualità sulla trequarti superata. Non mi è piaciuto l’approccio nella prima parte del secondo tempo nella quale ci siamo tirati troppo indietro e la disattenzione sull’1-0 quando Arnautovic ha mancato la palla al volo, poteva costarci cara. Ci fossero stati Lautaro o Lukaku ci avrebbero castigato, quindi occhio. Migliori in campo Bennacer (ancora una volta), CDK e Leao, ieri uomo ovunque. Un applauso anche a Giroud, che si sacrifica sempre molto, per il bel gol.

    Oggi arriva Thiaw, speriamo che anche questa volta i nostri ci abbiano visto giusto. Il ragazzo è un centrale ma non gioca anche a sinistra, il che mi fa pensare che Ballo Tourè purtroppo non andrà al Galatasaray perché ci sarebbe poco tempo per rimpiazzarlo. Il francese è troppo confusionario e poco efficace quando attacca ed un pericolo pubblico quando difende. Continua a non convincermi. Speriamo che il Condor porti Baka a Monza e che arrivi un centrocampista valido e di grande struttura e dinamicità.

    Buona Domenica.

    RispondiElimina
  94. Buongiorno.....vittoria inutile? 3 punti presi non credo siano inutili e poi è vero che il Bologna è poca cosa ma non è una superlega,ci sono squadre, forti e meno forti e non per forza si deve sminuire una vittoria,in ogni campionato si perdono punti di merda contro squadre deboli,abbiamo perso con lo Spezia in casa lo scorso anno

    RispondiElimina
  95. Che fine hanno nuovamente fatto tutti gli infiltrati rifiuti umani di questo blog?Sono a Chianciano?
    Chiedo per un amico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari