Perdere punti

// 218 commenti
Perdere a Bergamo ci sta, ma era alla portata e loro non sono quelli di una volta.
Tre gol banali incassato sono un problema.

218 commenti:

  1. Dopo la campagna di indebolimento cosa ci si aspettava? Ci serve un'ala destra da tre anni e confermano due mezzi giocatori, centrocampista e difensore non sono mai arrivati

    RispondiElimina
  2. Criticozza criticozza, perdere PUNTI a Bergamo, non perdere a Bergamo, sai abbiamo pareggiato! Te ne sei accorta? 😂😂😂😂

    Bergamo alla seconda di campionato non è il massimo per chiunque.

    Ieri si è giocato l'Atalanta Milan dell'anno scorso, in quanto solo verso la fine sono entrati i nuovi delle due compagini. La cosa palese è che abbiamo gli stessi limiti, ala dx, punte abuliche, siamo leao dipendenti, e che il nano e desol ante sono 2 bufale.

    La cosa preoccupante è che che come domenica scorsa si sente la mancanza del generale, non a caso è stato sempre fra i migliori negli scontri degli anni passati.

    Ribadisco che trovarsi al 22 agosto senza il sostituto di kessie , miglior centrocampista in rosa, quando sai da oltre 1 anno che se ne sarebbe andato a ZERO, è indice di totale mancanza di capacità (del tardo), di programmazione (sempre del tardo) e di materia grigia (indovinate? Sempre del tardo!).

    Dispiace, non poter fare quel salto di qualità che potrebbe portarci, anzi riportarci nel nostro habitat più congeniale.

    Peccato aver perso giocatori a zero, quando avresti potuto incassare circa 150 milioni da reinvestire in calciatori di qualità.

    Peccato che i nostri dirigenti non cerchino di rinforzare la rosa, ma si limitino ad acquisti estemporanei che poco hanno a che fare con una vera programmazione.

    Peccato veder aumentare le lacune della rosa invece di vederle, diminuire o addirittura azzerare.

    Concludo, perché non prendere un lookman per il ruolo di ala dx? E' stato pagato "solo" 12 milioni, ndombele 1 milione per il prestito? Avete visto il georgiano del napule'? 3 gol in 2 partite!

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti.

    Diciamo che, avendo visto il secondo tempo, se c’era una squadra che meritava qualcosa in più eravamo noi, quindi l’amaro in bocca un po’ resta. Detto questo, i punti persi non sono questi ma quelli contro le varie Salernitana, Spezia e compagnia cantante. Quest’anno bisogna evitare come la peste di cadere in fallo in quelle partite.

    Impressioni a freddo post partita.

    1) Comprendo la “premura” nell’inserire i nuovi ma ora credo che CDK debba entrare nei meccanismi e giocare. Diaz, che ormai conosciamo, può accomodarsi in panca.

    2) Il ruolo di “equilibratore” sulla tre quarti, ora occupato dal Messia / Saele di turno, può anche essere in diverse occasioni da Adli. Il ragazzo ha personalità e visione ed inoltre può dare una grossa mano ai due mediani. Un centrocampista di raccordo serve anche ad accorciare un po’ la squadra, che ho visto un po’ troppo lunga sia ieri che contro l’Udinese.

    3) A centrocampo serve un uomo. La prima alternativa su due titolari, parliamoci chiaro, oggi è Krunic, fuori se va bene per un mese. Pobega ho l’impressione che non venga certo considerato un co-titolare, Bakayoko è lì solo a fare lo spettatore pagato, Adli non so se possa giocare nei due. La ricerca è urgente e ho l’impressione che i nostri e forse anche il mister abbiano sottovalutato un po’ il problema.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, pareggiare a Bergamo ci può anche stare però effettivamente emergono alcune evidento problematiche. Leao secondo me è condizionato dalla vicenda rinnovo,a centrocampo c'è troppo divario tra i 2 titolari e le riserve e a dx restiamo con 2 giocatori non da prima della classe. In più non capisco perché abbiamo preso CDK e Adli per più di 40 milioni e gioca Diaz che lo scorso anno stava in panca quando giocava trequartista Krunic o Kessie. Tra l'altro Adli in precampionato l'ho visto bene, fisicamente dovrebbe essere al 100% quindi mi chiedo se non sia stato preso per fare la coppa Italia..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Richi. Leao in campo lo conosciamo, alterna grandi partite ad altre dove è indolente. A livello tecnico in questo momento è l’ultimo dei problemi, farà il suo. Se è condizionato dal rinnovo due anni prima, fattacci suoi. L’inserimento dei nuovi credo sia stato volutamente graduale ma adesso è ora di farli giocare, anche Adli che ha tutto per essere importante, secondo me.

      Elimina
  5. Spero di sbagliarmi, ma ho un mezzo presentimento: il rischio che Pioli faccia fare a CDK la fine di Paqueta' ( tra l'altro acquisito con una cifra simile). Fisicamente è a posto, il giocatore ha le qualità, e per amalgamarsi deve solo giocare. Ma non 20 minuti a partita, come capitava a Paqueta'...per dire che poi il giocatore non rendeva o che non trovava la giusta posizione. Un giocatore che non sente la fiducia del coach , non gioca sereno e non gioca bene. Con la telenovela estiva, i soldi spesi e l'accoglienza in pompa magna, non può essere che il giocatore debba aspettare in panchina, non si capisce cosa. Pioli non bruci anche questo ( poi abbiamo visto il valore di Paqueta' in Francia ,con gol e prestazioni di livello...e la sua quotazione aumentata). Spero di sbagliarmi, ma "conoscendo" Pioli, la possibilità che butti nel cesso il giocatore c'è. Ma, ripeto ancora, devo sbagliarmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno
      Ritengo il campionato francese molto meno performante di quello italiano.

      CDK è qui da 2 settimane, ed è giusto dare la precedenza a chi già era qui.

      Paquetà era un errore tattico, col pesciarolo che pur di non variare il modulo lo ha messo mezzala.

      Per il resto ci ha pensato er porchetta ad autoeliminarsi.


      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Concordo con Saso. Porchetta peraltro è stato uno dei pochissimi a giocare male nel post lockdown. Brasiliano malinconico come Edmundo. Non abbiamo perso granché.

      Elimina
    3. Dare la precedenza cosa? Ma che discorsi sono? Se compro a suon di milioni quello che viene definito un fuoriclasse, devo aspettare fantomatiche gerarchie?? Ma scherziamo? Se è un fuoriclasse gioca subito e titolare ( come capitò a Kaka'), altrimenti la cosa non mi quadra. Certo, appena arrivato, c'è la canonica pazienza, ma il signore in panchina non è nuovo a far giocare sempre e solo i suoi pupilli, a costo di mandare nel cassonetto le risorse buone.

      Elimina
    4. Forse non hai letto, sono solo 2 settimane che è da noi.

      Se il tardo ci mette un mese e mezzo per un acquisto mica è colpa di Pioli.

      Inoltre, non mi sembra che ieri abbia fatto nulla di che, manco a dire che ha spaccato la partita!

      E in ultimo, se hai giocato a calcio dovresti sapere che ci sono delle gerarchie, stessa cosa che capito' addirittura a kaka!

      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  6. Io invece ho l'impressione che il gruppo si senta sazio, e vedo anche meno coesione. L'ultimo quarto d'ora di gara è stato irritante, tanti passaggi indietro, perdite di tempo, poca voglia di cercare la profondità. Messias nel primo tempo e tonali nel secondo hanno cercato il gol quando avevano il compagno smarcato a centro area. Bisogna sentirsi meno fenomeni e tornare a sentirsi forti solo quando si gioca di squadra. Ibra deve ormeggiare lo yatch e continuare la riabilitazione a Milanello, stando vicino alla squadra, ricreando la giusta atmosfera.

    Ultimo appunto: ma cosa cazzo continuiamo a battere angoli e punizioni scodellando cross in area che non ne prendiamo una di testa (e se la prendiamo siamo imprecisi, vero Kalulu?)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kevin, se il problema fosse quello che sottolinei tu sarebbero davvero volatili amari, mi auguro fortemente di no.

      Elimina
    2. Anche Leicester e Lille per un anno non erano le più forti e hanno vinto, noi siamo su quella strada grazie a un NON mercato

      Elimina
  7. Che vergogna per noi veri tifosi milanisti...
    merdini e merdara siete esseri senza dignità, andatevene fuori dai coglioni!!!

    RispondiElimina
  8. Mai come quest'anno è probabile restare fuori dalle prime 4, centrocampo e difesa ai minimi storici, tolti i titolari e Kjaer ( dipende come recupera ) è tutta gente da metà classifica quella dei due reparti, ) e ci aggiungo anche la mediocrità dell ala destra
    Ma volgiamo parlare di Adli che leggevo gente che lo spacciava come il nuovo Zidane, che fine ha fatto?

    RispondiElimina
  9. Eppure hanno inquadrato i 2 muti in tribuna belli abbronzati e probabilmente stanchi dal troppo lavoro che hanno fatto questa estate

    RispondiElimina
  10. Ovviamente presto per giudicare CDK: avrà bisogno di tempo.
    Follia pensare che Tonali e Bennacer ( che per inciso non sono Iniesta e Xavi) possano sostenere una stagione con la Champion avendo come ricambi Pobega e Krunic.
    Patetico presentarsi con Messias, Diaz e Salemakers costantemente a calcare il campo.
    Disgustoso il nulla cosmico partorito dalla società in 12 mesi di mercato, a iniziare dal rinnovo alla parte sportiva alle 23.59. Un anno per prendere un giocatore alle condizioni chieste da chi lo vendeva. Sempre più evidente la sensazione che questa società stia pesantemente sul culo al resto degli interlocutori ( Chelsea anyone?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me quella del rinnovo era una farsa concordata per buttare il mese di giugno, vergognoso sapere che Kessie non rinnova e non bloccare nessuno, Sanches e Botman erano 2 nomi fasulli velinati ai servi , Adli un oggetto misterioso, campagna acquisti degna del peggior Galliani.
      Anche secondo me questa società con le sue offerte presuntuose e sempre a ribasso come dire il prezzo del giocatore lo facciamo noi sta sulle palle agli altri club.
      La cosa assurda è non poterti nemmeno permettere prestiti con ingaggi sopra i 3,5 mln

      Elimina
    2. E pensa tipo ieri non poter togliete uno stremato Tonali perché hai Posega come cambio, appunto quanto vuoi che reggano Tonali e Bennacer che hanno metri su metri di campo da coprire ogni 3 giorni ?

      Elimina
    3. Io non penso proprio che Maldini sia colluso con una proprietà dal braccino corto che tira a campare.
      Ritengo anzi che vi siano forti attriti con la proprietà e la dirigenza societaria che la rappresenta su questioni di priorità di investimento, autonomia decisionale e entità delle risorse disponibili.
      Maldini e Massara a mio avviso hanno dimostrato grande competenza nelle scelte di investimento fatte. meno comprensibile la gestione di alcuni rinnovi: ribadisco che ho la convinzione che si trovino spesso a battagliare con le ristrettezze e le imposizioni che arrivano dalla proprietà. I tempi ed i modi del rinnovo sono evidenza di un trattamento padronale e umiliante. Tipico di certe organizzazioni anglosassoni per far capire che decide, chi conta e chi deve dire "si padrone".

      Elimina
    4. Allora se non ha ottenuto almeno in parte quello che voleva poteva anche non rinnovare e lasciarli spalle al muro e in quel caso sì la stra grande maggioranza della tifoseria avrebbe preso di mira questa vergognosa proprietà attuale e futura.
      Invece col brodino del rinnovo di Maldini molti hanno pensato a un progetto vincente come lui aveva fatto capire nell intervista alla cazzetta a questo punto per me anche lui perde molti punti

      Elimina
    5. Di nuovo: credo che Maldini si muova per il meglio del club. Nella speranza che i Singer si levino dai coglioni.

      Elimina
    6. Maldini poteva andarsene, invece è complice.

      Elimina
  11. Paolo

    Forse non hai letto, sono solo 2 settimane che è da noi.

    Se il tardo ci mette un mese e mezzo per un acquisto mica è colpa di Pioli.

    Inoltre, non mi sembra che ieri abbia fatto nulla di che, manco a dire che ha spaccato la partita!

    E in ultimo, se hai giocato a calcio dovresti sapere che ci sono delle gerarchie, stessa cosa che capito' addirittura a kaka!

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  12. Mi spiegate per quale cavolo di motivo serve un equilibratore a destra tradotto un mezzo giocatore quando a sinistra né Leao né rebic sono continui?
    Kessie Era un titolare e non sostituirlo o cercare un carneade per fare numero è una roba agghiacciante.
    Il garante dorme?
    Giochiamo a due a centrocampo e oltre i due titolari abbiamo solo mezzi e un separato in casa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutte balle, a loro interessa spendere meno possibile, Messias costa meno di Ziyech, Posega di Ndombele, Gabbia di Diallo e via dicendo.. Prima viene il lato economico poi se azzecchi la stagione anche quello sportivo.
      Pioli fu scelto perché costava meno dichiarazioni ufficiali di Boban nella causa vinta

      Elimina
  13. Pobega andava venduto per prendere qualcuno di più funzionale, a due non ci può giocare e sulla trequarti siamo ingolfati..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posega lo tengono solo per le liste e per non spendere si vede lontano un miglio che a 23 anni non può fare quel ruolo ed è un mediocre dai

      Elimina
    2. E prende due banane di ingaggio che è la cosa più importante

      Elimina
  14. In in bocca a lupo per georgino! Peccato!


    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  15. Non sostituire kessie è una responsabilità della proprietà.... non sostituire seleMakers e messias è una responsabilità della proprietà..... sinceramente non sono per niente contento del mercato.

    .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche della dirigenza, io odio Elliott ma su certe cose anche la dirigenza sapendo che Kessie te lo ha detto 1 anno fa che non rinnova devi bloccare qualcuno, loro conoscono meglio di noi la proprietà, perdere i giocatori a 0 quando dai che hai budget ridicoli è colpa della dirigenza così come il non riuscire a vendere nessuno

      Elimina
  16. Con Kessie hanno sbagliato 2 volte la prima credendo di sostituirlo con Bakaioko e quindi orchestrando un operazione senza senso con obbligo di riscatto a tot presenze dopo che arriva da anni di falsi, la seconda sapendo da 1 anno che non rinnovo non bloccando nessuno

    RispondiElimina
  17. @Saso,tu la chiami Criticozza.Io la chiamerei..lasciamo perdere.Chi fa il titolo è un cagacazzo che ultimamente ha fatto titoli...lasciamo perdere.Manco sa che abbiamo pareggiato..lasciamo perdere.Tre gol banali...lasciamo perdere.Sono esclusivamente frutto di errori individuali di marcatura.@Saso hai ragione sugli acquisti "estemporanei" da una decina di milioni.A mali estremi,estremi rimedi.Informo la platea mugugnante che ci sono anche gli avversari!Sarò fissato ma vedo un agonismo esasperato nei nostri confronti.Djimsiti sembrava drogato e a momenti spezzava la tibia a Leao,Toloi e de Roon idem,Demiral,Pasalic e Malinovsky tarantolati.Avete visto anche quante spintonate violente per fermare le ns azioni?Ma un pareggio a Bergamo va bene.Ci siamo tolti 2 rogne come Udinese e Atalanta (giocando in 10)!È con Bologna,Sassuolo,Inter e Sampdoria che non dobbiamo perdere.
    Concordo con tutte le analisi che sono state fatte.
    Aggiungo solo:
    CDK,bello da vedere,prematuro giudicarlo,ma ho l'impressione che sia fisicamente leggero e che non abbia quella carica agonistica necessaria in un campionato feroce come il nostro.Come modo di muoversi mi ricorda gli Hauge,Paquetà André Silva ,bravi ma troppo "damerini".Spero di sbagliarmi.
    Infine:l'equivoco Rebic-Leao,la presenza di Origi,Girù costretto alla panchina non stanno creando un po' troppa confusione?Pioli,al netto di Adli,Diaz e Pobega,deve chiarirsi le idee.Abbiamo tamponato con successo le perdite del guantonato,di Romagnoli,del turco,di Ibra,di Kjaer,abbiamo combattuto sfortuna e sgambetti,fino a quando ci riusciremo?Quando eravamo contati le scelte erano obbligate.Adesso le scelte sono scelte e basta.Per Pioli sarà un bel banco di prova.
    Di Kessie non voglio più parlare.
    Buona settimana.

    RispondiElimina
  18. Fuori le merde dal MIO MILAN
    Forza Bologna domenica! Metteteglielo in culo a ste merde umane, voglio le loro dimissioni prima di subito.

    RispondiElimina
  19. Cdk è ovviamente ingiudicabile e gli va dato tempo visto che pure è arrivato da poco.
    Il problema è che doveva essere la ciliegina ma si sono scordati di comprare la Torta.

    RispondiElimina
  20. Ciao darwin
    Concordo su CDK, l'impressione è che sia un po' troppo "damerino"!

    Criticozza è una gran figlia di mignotta,tutto qui!

    Concordo anche che aver già affrontato la dea a Bergamo è tanta roba, dell'Udinese in casa è altra cosa.

    Non concordo invece quando vedi ovunque particolari accanimenti verso di noi, si chiama calcio, ed è così ovunque e contro chiunque!

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  21. Vanno bene tutti i discorsi su CDK,sono comprensibili ma Kakà arrivo quando in rosa c'erano Ribaldo e Rui Costa,questo fa' la panchina a Diaz,che ha fatto una buona gara all'esordi ma viene da una stagione pessima. Poi fisicamente non è che sia inferiore a Diaz anzi,tra i 2 è più leggerino lo spagnolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ma CDK non è kakà! Spero di sbagliare ma non mi sembra proprio.....

      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  22. Darwin hai ragione, questa stagione sarà il vero esame per Pioli. Nel finale siamo passati ad una specie di 4312, che ci può stare, ma la partenza Leao + Rebic è stata un errore... Due anni fa lamentavamo l'assenza di una vera prima punta, ieri avevamo giroud+ origi in panca; 45 minuti a testa non potevano farlo?

    Io continuo a pensare a due punti buttati perché le vittoria era assolutamente alla nostra portata, anche perché la dea non mi ha impressionato, se non in negativo.

    Della mancata espulsione non mi va di parlarne, anzi mi aspettavo di peggio da Maresca (non che abbia arbitrato bene, ma di solito ci fa molti più danni)

    RispondiElimina
  23. La partita di ieri ha prodotto anche un'altra buona notizia ed una prospettiva interessante.
    La buona notizia è che non si spenderanno né 7 né 6 milioni netti a stagione per il trentametrista incapace di fare un minimo di filtro e che sarà dura rivedere in doppia cifra nelle classifiche dei realizzatori.
    Se si impegna potrà partecipare alle qualifiche olimpiche quando inventeranno i 50 mt.
    Quando si ferma per più secondi sfidando l'avversario sulla corsa mi fa sorgere il dubbio che non si stia guardando una partita di calcio.

    La prospettiva interessante è che questo indolente ciondolante ed inconcludente con le treccine rimanga sino al 2024 con la miseria di 1,5 milioni a giocarsi il posto con altri titolari, dando ad intermittenza l'apporto che conosciamo.
    Dire che ci ha fatto vincere lo scudetto rimane una bestemmia.
    Lo scudetto lo abbiamo vinto grazie all'aver incassato 2 reti nelle ultime 11 partite. Sarebbe bastato incassarne altre 2/3 ( e sarebbe stato un rendimento difensivo ugualmente fantastico) per veder sfumare tutto.
    Poi le partite le abbiamo vinte anche con i singoli gol di Kalulu, di Bennacer, con quelli di Tonali, con le doppiette di Giroud, ed anche, ma non certo esclusivamente, del caracollo e ne voglio 7.

    Detto questo è stato bellissimo vedere come Origi ha messo a sedere l'avversario in occasione del quasi gol nel finale e come il Principe abbia confermato la sua classe cristallina.

    Questa volta concordo con Sacchi: "vedremo quante vinceranno a Bergamo".

    RispondiElimina
  24. @Saso,a proposito di accanimenti,forse hai ragione,sarò fissato..
    @Stefano ciao,concordo.Hai fatto bene a sottolineare che "stiamo facendo da modello a un più ampio risanamento del calcio".Ogni rivoluzione lascia vittime sul campo...
    "Non si può fare una rivoluzione portando i guanti di seta"(Josif Stalin).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per continuare a citare Baffone: "una morte è una tragedia, mille morti sono una statistica"
      Ho la sensazione che in diversi si appassionino alla tragedia, trovando la statistica noiosa.

      Elimina
  25. Rivedendo comunque il fallo su Leao direi che il rosso ci stava tutto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo vero. Ero allo stadio e non si è percepito dal vivo la gravità del gesto.
      Ma al VAR cosa stanno a fare? E questo solleva un altro problema.
      Se era la Juve o l'Inter il VAR fermava la partita e Hateboer lo portavano in questura i carabinieri. Noi so conta un cazzo e si stà sui coglioni a tutti quanti.

      Elimina
  26. Davvero avreste lasciato in panchina Diaz e Rebic?dopo che sono stati, per distacco, i migliori in campo contro l ' Udinese.
    Io non credo proprio.
    D'altro canto i subentranti sono stati in campo per 35 minuti, non e' che abbiano combinato un granche'..
    Cambiato il sistema di gioco, con due vere punte, le difficolta' sono continuate.Da palla ferma siamo inefficaci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si li avrei lasciati in panchina. Diaz soprattutto.
      Però io faccio un altro lavoro, se Pioli li ha messi ritiene che diano più garanzie delle alternative.
      A mio sommesso avviso, e al di la di fisiologiche turnazioni, questo solleva inquietanti domande.

      Elimina
    2. Io,che faccio comunque un altro mestiere, no!

      Elimina
  27. Nemmeno suma scriverebbe certi deliri che leggo in questo blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tipo che origi è più bello di lukaku? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  28. Quello da prendere a calci nel sedere e' Leao, dovrebbe fare la differenza e fa cagare in campo!

    RispondiElimina
  29. Meno male che Paolo in quella intervista con la gazzetta non abbia detto: "vinceremo tutte le partite per 3-0 segnando entro il 60esimo minuto".
    😂😂😂
    Ne avrebbe già sbagliate due..🤣🤣
    Io mi godo 4 punti contro due squadre vere.
    Poi vedrò cosa accadrà con quelle più simili alla Pergolettese.

    Chissà se il fuoriclasse della Roma (poverino) si decurterà lo stipendio adesso che si è rotto la tibia.
    Fosse successo a Rebic o Ibra sarebbe uno che ruba lo stipendio.
    Certo che tra lui, Pogba e Di Maria....

    RispondiElimina
  30. Gaspare...ti riferivi a Kessie più forte centrocampista in rosa?
    😂😂😂😂😂😂😂
    Non mi dire che anche tu stai dietro di un anno con il calendario...🤣🤣🤣🤣🤣
    Altrimenti anche a te un consiglio (oltre a quello di scrivere meno castronerie e riconoscere quando Suma scrive cose corrette):.....in farmacia, in panificio, dall'assicuratore, in banca...i calendari a fine anno ve li regalano, quello attuale è del 2022.
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  31. Finalmente qurst'anno il tempo sarà galantuomo, l'assenza kessiè rende il re nudo 3 gol in 3 tempi. Il tempo finalmente sarà galantuomo

    RispondiElimina
  32. Le dichiarazioni vergognose di Pioli sul mercato chiuso spingono veramente ad augurarsi che questa società la paghi con un crollo che si merita per il suo totale menefreghismo
    Addirittura taglio lista per Krunic, ahi ahi, c'è da dire che certe volte la giustizia divina esiste e punisce la malafede e la tirchiosità

    RispondiElimina
  33. Millan, Pioli manda segnali a Maldini: il problema è evidente

    I cambi di Stefano Pioli indicano la via: il Milan è più forte in avanti, meno a centrocampo. Ora la coperta è corta e serve correre ai ripari

    Ora la coperta è corta?! 😂😂😂😂😂😂😂😂

    Il programma del tardo post scudo
    Maggio - cotonarsi i peli del cazzo!

    Giugno - intervallare le cotonate di peli del cazzo con qualche giorno di vacanza.

    Luglio - intervallare le cotonate di peli del cazzo con qualche giorno di vacanza e intavolare quella che sarà la più lunga trattativa della storia del calcio.

    Agosto - intervallare le cotonate di peli del cazzo con la definizione della trattativa più lunga della storia del calcio.

    Dal 22 di agosto correre ai ripari per il tampo perso a cotonarsi i peli del cazzo!

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  34. Alt kakà trovó Ancelotti, Ora abbiamo il prete lo stesso che non schieró subito Tomori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È che sull'aereo non ha potuto conoscere a fondo gli schemi!
      😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. Il fantastico schema palla sulla sinistra e buonanotte? 🤣

      Elimina
    3. Per non parlava di Kalulu che non lo metteva in campo manco morto. Poi con gli infortuni è stato costretto...e ha "scoperto" un gran giocatore..che ora è titolare!

      Elimina
  35. Anche Ranieri ha vinto la Premier League con Huth, west morgan, simpson, fuchs, bevilacqua e l'operaio vardy, l'anno dopo è crollato. Chi è andato via in quell''anno ? N'golo Kantè, chi è andato via quest'anno ? Franck Kessiè. Il calcio è semplice

    RispondiElimina
  36. Secondo l'agenzia di stampa turca @skorerrcom offerta del Galatasaray di 2,5 mln, richiesta del #Milan di 5 e turchi che allora puntano al prestito con diritto. Ok di Ballo Toure, il vice presidente del Galatasaray atteso in Italia nei prossimi giorni per cercare di chiudere

    Ahahahahah 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 5 pippi per bingo bongo? Il tardo svende quelli buoni e spara alto con le seghe!

      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Ora chiederà venti milioni per non venderlo altrimenti lo deve sostituire

      Elimina
  37. Quelli "che hanno giocato a calcio" (quindi c'è gente in questo blog che potrebbe essere conosciuta in lega pro 😂) sanno che il popolino giudica in base ai risultati, proiettando quei giudizi in senso assoluto.
    Chi non ha giocato (forse) ma capisce di calcio sa che un mercato che sembra da 6 può diventare da 8 (dipenderà nel tempo da CDK, Adli, Origi), mentre uno da 8 può diventare nel tempo da 6 (Bonucci, Kessie, turco, Silva, etc.).
    Sa anche che i giornalettai aumentano o diminuiscono i voti di tutti a seconda che il vento spinga il pallone qualche cm. più in là o più in qua, rispetto ai pali.
    Quello di Benna è entrato per una questione di mm. altrimenti anche lui 2 voti in meno! 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi ci sono i tifosi del bilancio che fanno passare tutto per oro tipo non sostituire kessie che ora l'ultimo anno è diventato una sega, talmente sega che lo scudo lo abbiamo vinto con lui trequartista 🤣

      Elimina
  38. Io le partite le guardo in tv o dal vivo non tramite televideo e statistiche
    3 gol in 2 partite, questo è per voi menestrelli che Kessiè non serve ci sono Pobega e Krunic e Bakayoko

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo al lavaggio del cervello ormai..non hanno limite al ridicolo I servi di elio.

      Elimina
  39. Noi siamo una squadra sostenibile ovvero primo o 6o cambia poco non si spende niente e i costi si riducono lo stesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, a questi non frega niente. Se non si va in champions non si fa mercato.

      Elimina
    2. Bhe pur andando in Champions e dopo aver vinto lo scudetto, non mi sembra che facciamo sto gran mercato!

      Elimina
    3. E pensa se non ci andiamo 🤣

      Elimina
  40. Io difenderò sempre dirigenti e proprietà sulla questione rinnovi o giocatori persona zero,Leao compreso.
    Sul mercato in entrata francamente si poteva e si doveva fare di più. Leao non è stato l'unico a farci vincere lo scudetto,infatti una delle chiavi è stato il fatto di avere 3 centrocampisti di livello per 2 ruoli. Ne abbiamo perso uno(e ci può stare) senza sostituirlo. Forse CDK è stato preso per essere messo a dx altrimenti pensare di continuare con 2 giocatori di livello normale come quelli che abbiamo è un po' difficile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No cdk non può giocare a destra lo ha detto pure Pioli, poi se dobbiamo inventare teorie tipo l'area 51 per difendere l'indifendibile proprietà tipo che a sinistra dobbiamo mettere in paracarro per equilibrare alziamo le mani

      Elimina
  41. Non capisco perché non possa giocare subito cdk.
    Ancora dobbiamo capire il suo livello, ma un assist al bacio l'ha fatto, pare che qualche qualità ce l'abbia.
    Capirei se davanti a lui ci fosse Rui Costa, ma con il nano...

    RispondiElimina
  42. Il tempo è galantuomo, i disastri operati da società e dirigenza stanno emergendo chiaramente.

    RispondiElimina
  43. Mah la mia idea di CDK a destra mi è venuta solo perché allora non mi spiego l'acquisto di Adli avendo già Diaz e il non acquisto di uno al posto di Messias e Sele. Se CDK è stato preso come trequartista allora anche secondo me il mercato in entrata è scadente.

    RispondiElimina
  44. Una cosa è certa secondo me, Kessie pur giocando lo scorso anno al risparmio era tanta roba,
    È chiaro che siamo orfani di un suo sostituto se vogliamo continuare a giocare con lo stesso modulo, se non troviamo una soluzione in questi ultimi giorni bisogna che Pioli si inventi qualcosa, continuando così si vede a occhio nudo che manca una pedina in mezzo al campo, mi auguro in questi ultimi giorni un acquisto oppure un cambio di modulo, in caso contrario la vedo un po' grigia,
    Dai M&M c'è ancora tempo per rimediare

    RispondiElimina
  45. Si è sempre esaltata la fascia sx del Milan Theo-Leao, dimenticando del terzo protagonista ovvero Kessiè,che è diventato da quest'anno il mio idolo,il simbolo del progetto Elliott,ovviamente solo finanziario
    Invece l'esterno offensivo destro Saelemaekers non segna in Serie A da 261 giorni

    RispondiElimina
  46. Adli doveva essere il sostituto di chalanoglou MA avendo le solite banane per risparmiare qualche milione lo lasciarono un anno ancora li.

    RispondiElimina
  47. Nel corso dell'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport di questa mattina sulla partita contro l'Atalanta, Arrigo Sacchi ha espresso il suo giudizio anche sulla prestazione di Rafael Leao, apparso ancora un po' sotto tono. Queste le sue parole: "Leao si è visto poco, a me sembra che a volte sia svogliato: bisogna lavorare sull’aspetto psicologico perché possa rendere al massimo".

    Ho visto le stesse cose (e non da ora) malgrado non condivida sempre le teorie di Sacchi.

    Lavorare sull'aspetto psicologico è facile con alcuni, con un Leao ci vuole qualcuno di diverso da un pretino minchione (in questo aspetto) che ha bisogno di Ibra per usare anche il bastone oltre alla carota sua unico approccio nei rapporti.

    Sono ormai TRE ANNI e questo fondamentalista con un'unica idea di gioco e formula di schieramento non riesce a partorire altro che non sia l'aggressione alta.

    Decine di tecnici, anche appena arrivati, impongono nuovi schemi e tattiche diverse, questo si pettina le bambole (i peli pubici bisogna prima averli 😂).

    Il Milan invece senza Kessie non può giocare, il bello è che lui stesso afferma il contrario, ma solo per gettare fumo perché basterebbe aver impostato una difesa a tre per avere maggiore compattezza anche senza il Pelé ivoriano.

    Variazioni sul tema con squadra più votata alla fase offensiva sono impossibili per lui e per gli scappati di casa, merdazzurri, odiatori di questo Milan e vedovelle del cravattaro che li esaltava con gli Ocampos.

    A destra è Pioli che vuole un giocatore di quel tipo, sempre pensato ed i fatti lo confermano.

    Dai prescritti l'ala destra tecnica e stilosa NON C'È, però loro so' forti, il mediano schierato da trequartista o indifferentemente a ringhiare davanti alla difesa NON C'È.

    Quindi se Pioli è un fissato la colpa non è che sua (in questo aspetto del suo lavoro).

    RispondiElimina
  48. Non dite cazzate Kaka' gioco subito TITOLARE ad Ancona, giocò TITOLARE la prima in Champions e segnò il suo primo gol al derby.
    Kaka' quando arrivò faceva già parte del Brasile campione del Mondo

    RispondiElimina
  49. Barak alla fiorentina, non mi interessa il giocatore che non ci serve ma come cribbio è possibile che avendo vinto lo scudo facciamo un mercato così ridicolo.. Hanno offerto 4 mln per Onyedika manco la Salernitana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Narnia dicono che siccome hanno venduto Vlahovic e Chiesa hanno soldi per il mercato nonostante non vadano da anni nelle coppe europe e come diritti tv prendano la metà di noi, mah misteri

      Elimina
    2. Venduti in rate che manco i materassi

      Elimina
    3. Commisso ha ragione dicendo che Cardinale usa i soldi degli altri, ovviamente lo fa essendo a guida di un fondo e avendo come background essere stato a capo del private banking di GS, il discorso è come pensa di ripagare il debito tramite il Milan

      Elimina
  50. Alcuni non capiscono nulla, guardate ogni gol e date la colpa a quello che non è uscito ecc, io guardo il complesse e nel complesso manca un calciatore come Kessiè
    Le conclusioni logiche sono che a destra MessiAss e Salamella sono come il duo di oleggio, uno fa cagare e l'altro fa peggio. Mentre de keteleare e adli non sono niente di che se stanno dietro a diaz, l'anno scorso ci giocavano Krunic e Kessiè fuori ruolo al posto suo

    RispondiElimina
  51. L'esaltazione di Kessie nell'anno dello scudetto è un modo evidente per blaterate contro la Società.
    Molto meglio di lui ha fatto Sandro, che Benna sia stato sacrificato da Pioli in favore alternativamente di Kessie e Krunic l'ho evidenziato e per me rimane così.
    Il Milan ha vinto uno scudetto alternando nella zona centrale (mediana e trequarti) Tonali, Kessie, Bennacer, Krunic, Diaz...stop!
    Adesso abbiamo Tonali, Bennacer, Adli, Pobega, CDK, Krunic, Diaz (ed un altro che arriverà), ma senza il Pelé ivoriano (che anno scorso ha giocato a volte peggio di Bakayoko) non possiamo essere completi. 🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu infatti non sei un tifoso del Milan sei un tifoso aziendalista della proprietà, comunque hai ragione, il tempo è galantuomo

      Elimina
  52. Claudio Raimondi, dagli studi di Sportmediaset, ha parlato del mercato del Milan in chiave centrocampo: “Abbandonata la pista Raphael Onyedika per il Milan dato che il Midtjylland continua a chiedere almeno 10 milioni di euro. La pista nuova che può aprirsi è quella di Aster Vranckx, belga del Wolfsburg di 19 anni. Lui è un mediano e Paolo Maldini e Ricky Massara stanno lavorando per portarlo in prestito. Al momento è difficile dato che il club tedesco non vorrebbe cederlo con la formula del prestito. In ogni caso il buco lasciato libero da Franck Kessie va coperto”.

    Rendetevi conto si sono ridotti ad elemosinare un prestito per sostituire un Titolare INAMOVIBILE , nonostante gli scendiletto di elio provino a farlo passare per SCARTINA

    RispondiElimina
  53. I merdazzurri non capiscono UN CAZZO di calcio.
    Su altre cose posso non pronunciarmi anche se si intuisce.
    Per questi visionari ogni acquisto di chiunque sarebbe uno schiaffo per il Milan, se la stessa squadra VENDE è sempre uguale uno dchiaffo al Milan.
    Per questi scappati di casa chi più cambia più è bravo, chi più movimenta soldi è da ammirare, anche se il saldo di bilancio (che comprende anche i diritti tv...ignorante cavernicolo) lo chiudono in attivo o con minore passivo rispetto al Milan...e coerentemente a questo essere (davvero) spilorci e strozzini dei loro tifosi, arrivano 30 punti dietro di noi.
    In questo ha MILLE volte ragione Suma:...popolino!

    RispondiElimina
  54. Strozzini, almeno il rispetto, cessate la AC Milan spa e trasferite il titolo sportivo alla RedBird FC. VERGOGNATEVI

    RispondiElimina
  55. Allora facciamo così...e poi nessuno si lamenti...tu troll non sei uno scendiletto sei il vaso che gli anziani non autosufficienti usano mettere sotto al letto.
    Sei un coglione della peggiore specie.
    Rosica che io godo... fatti il sangue marcio che godrò ancora di più.
    Però visto che non sai scrivere senza rompere i coglioni agli altri...ti insultero' tutte le volte che mi pare.

    RispondiElimina
  56. Stiamo inseguendo giocatori di seconda fascia , di squadre di seconda fascia...e quando arrivano qui, essendo di seconda fascia, vanno regolarmente in panchina ( salvo doverli utilizzare giocoforza a causa infortuni). Che cazzo di mercato sarebbe questo?? La società vuole alzare il livello qualitativo o solo rinfoltire i rincalzi??

    RispondiElimina
  57. @Marco,per la citazione di Baffone: "una morte è una tragedia, mille morti sono una statistica" ti dò un bel👍e basta.Né tragico né statistico.

    RispondiElimina
  58. Oh..ma che spettacolo...abbiamo pareggiato a Bergamo,giocando anche meglio dei Bergamaschi, con la nostra squadra un po' timida, un po' incompleta e subito a dargli addosso, Pioli e' un coglione, quell' altro puo' giocare in serie C,siamo finiti , ecc..
    Si tratta di una demenza strutturale..incurabile..tipica del tifo "a tanto al chilo" o da fossa dei coglioni...meglio abbandonare e disintossicarsi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se permetti io che Diaz e Messias mi fanno cagare lo sostengo dopo averli visti giocare con costanza in due anni il primo e un anno il secondo anche nella squadra che ha vinto lo scudo.

      Elimina
  59. Rega, però non mi avete dato soddisfazione col calendario post scudo del tardo, lo ripropongo.

    Ps e lo farò finché non mi date soddisfazione! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Il programma del tardo post scudo

    Maggio - cotonarsi i peli del cazzo!

    Giugno - intervallare le cotonate di peli del cazzo con qualche giorno di vacanza.

    Luglio - intervallare le cotonate di peli del cazzo con qualche giorno di vacanza e intavolare quella che sarà la più lunga trattativa della storia del calcio.

    Agosto - intervallare le cotonate di peli del cazzo con la definizione della trattativa più lunga della storia del calcio.

    Dal 22 di agosto correre ai ripari per il tampo perso a cotonarsi i peli del cazzo!

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci spiegherà con quali garanzie ha rinnovato?

      Elimina
  60. Io credo che appena CDK e Adli avranno occasione di giocare dal primo minuto (spero già contro il Bologna ma sul francese, 0 minuti in due partite, ho seri dubbi) dimostreranno di meritare la maglia da titolare perché già dal precampionato si è capito che sono due calciatori destinati a giocare, non a fare flanella.

    Se due sono bravi si trova il modo di farli giocare insieme, con buona pace del modulo che peraltro è una cosa modificabile.

    Lo scorso anno abbiamo giocato almeno col 4231, col 4141, col 433, col 442.

    Nulla vieta che non si possa giocare con il famoso albero di Natale 4321 con Adli a supporto di Tonali e Bennacer e con CDK e Leao dietro la punta. Poi Leao può giocare più largo e CDK meno, non ci sono posizioni fisse nè moduli scolpiti sulla pietra.

    Messias, Saelemaekers e Diaz sono buoni comprimari ma il loro posto, a tendere, è in panca a vantaggio dei sopracitati.

    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  61. Claudio Raimondi, dagli studi di Sportmediaset, ha parlato del mercato del Milan in chiave centrocampo: “Abbandonata la pista Raphael Onyedika per il Milan dato che il Midtjylland continua a chiedere almeno 10 milioni di euro. La pista nuova che può aprirsi è quella di Aster Vranckx, belga del Wolfsburg di 19 anni. Lui è un mediano e Paolo Maldini e Ricky Massara stanno lavorando per portarlo in prestito. Al momento è difficile dato che il club tedesco non vorrebbe cederlo con la formula del prestito. In ogni caso il buco lasciato libero da Franck Kessie va coperto”.

    Il Tardo lo vuole in prestito! 🤣🤣🤣🤣🤣


    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Praticamente avevano i 30 mln di de k come budget per l'intero mercato 🤣

      Elimina
  62. Ma perché il Piollo dice che Messias ha giocato una partita eccellente e non dice lo stesso di Kalulu, Bennacer e Theo?
    Ipotesi n.1: non capisce una minchia di calcio.
    Ipotesi n.2: deve difendere ad ogni costo le sue scelte demenziali.
    Ipotesi n.3: è più aziendalista di Suma.
    Ipotesi n.4: il tiro di Messias lui da giocatore lo avrebbe spedito in tribuna, invece si è orinato addosso perché lo aveva visto dentro.
    Ipotesi n.5: lui incoraggia quelli che fanno male riproponendoli anche per mesi (come ha fatto con Castilleyo e Diaz, oltre che con il suo pupillo).

    Ce ne sarebbero altre...ma meno probabili..😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  63. Roma, lungo stop per Wijnaldum: il club potrebbe valutare i profili di Lukic o Bakayoko.

    Aspetta...chiii???
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  64. Il fratacchione Bioli direi che ha fatto il suo tempo, è già alla seconda giornata in limpida e totale confusione. Ringraziasse Radu per l'occasione della vita che gli ha dato l'anno scorso e levasse le tende al più presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello non schioda manco se gli vendono Mezza squadra

      Elimina
  65. C'è chi punzecchia punzecchia subdolamente e poi si lamenta se gli molli un diretto.Divertente.Subdolo,ma non è uno dei sette nani.

    RispondiElimina
  66. Kaluku, Kjear, Tomori
    Calabria, Bennacer, CDK, Tonali, Theo
    Leao, Origi

    Calabria, Kalulu, Tomori, Theo
    Adli, Bennacer, Tonali
    CDK
    Leao, Giroud

    Ce ne sono almeno altre 5 possibili senza Pobega, Saelemaekers, Messias, Diaz o senza 3 fra questi 4 schierati contemporaneamente.
    Basterebbe andare a rifare il corso a Coverciano.

    RispondiElimina
  67. Alla prossima mi produco in mossa da arti marziali, questa volta voglio proprio scoprire come "sarei finito".

    RispondiElimina
  68. Gazzetta,Garlando in seconda pagina titola:" il Milan a -2 da Inzaghi".Non "Pioli a -2 dall'Inter".
    Cartonato di m.,fanatico di Bonimba,sognava di diventare un 10 nerazzurro.Se sappiamo per chi tifano i giornalai capiremo tanti articoli,sopratutto quelli fuorvianti.💩💩💩💩💩

    RispondiElimina
  69. Marco Spinelli.Stanno menando il can per l'aia con la storia del prestito con diritto di riscatto,se non trovano chi abbocca ripiegheranno sull'obbligo(non li hai quest'anno paghi l'anno prossimo) di riscatto,sanno bene anche loro che a centrocampo e in difesa la coperta e' corta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No secondo me optano per il non prendere nessuno, tanto il prete in panchina mica si lamenta

      Elimina
  70. 60% possesso palla.
    Tiri nello specchio 7-2 per noi.
    Tiri fuori dallo specchio per pochi cm. 3-1 (Messias, Leao, Kalulu).
    Migliore occasione da rete non concretizzata: Tonali.

    Superiorità dimostrata: netta, così come doveva essere, poi il pallone può non entrare, cambia la classifica ma non i valori espressi in campo.

    RispondiElimina
  71. Un' Atalanta così guardinga e votata al contropiede rende la misura di quanto il Milan sia temuto, anche con Diaz e Messias in campo.
    Figurarsi quando partiremo dal primo minuto con giocatori più forti.

    RispondiElimina
  72. https://www.fcinter1908.it/ultimora/sconcerti-milan-squadra-inter/

    Ora, chiariamolo a scanso equivoci, non è che Sconcerti sia il nuovo vate … memorabile la sua inopinata affermazione sulla possibilità che CR7, avrebbe fatto panchina alla Juve …., ma qualche spunto di riflessione, piaccia o no, lo regala. A voi la lettura.
    Sul nostro centrocampo, non ha tutti i torti.

    RispondiElimina
  73. Vale, i numeri non sono contestabili ok,ma lo scorso anno li abbiamo massacrati..per 80 minuti non hanno visto palla. Non dico che abbiamo rubato un punto anzi,se avessero dato quel rosso sacrosanto e solare forse l'avremmo anche meritatamente vinta ma la sensazione di superiorità che avevamo lo scorso anno ieri non l'ho avuta.

    RispondiElimina
  74. @Richi1277, secondo me … e cosa ancora più importante, anche secondo Pioli …. DKL non può giocare a dx. Non nel senso canonico dell’esterno classico., tra l’altro sarebbe pure uno spreco, avendo fatto vedere che ha una visione periferica fuori dal comune. Credo che il suo ruolo sia trequartista o al massimo interno di un centrocampo a 3. In alternativa con lo schieramento a rombo ove lui sarebbe il vertice alto.

    RispondiElimina
  75. TMW RADIO - Brambati: “Chi parla di passo falso del Milan capisce poco di calcio”

    La vera impresa era stata vincere di fila le ultime 6 dello scorso campionato, ancor di più se si considera il livello degli avversari.

    Adesso la testa è nel cercare di non sbagliare contro il Bologna.
    Pur non essendo una squadretta a livello di Lecce, Cremonese, etc. non fare bottino pieno contro i rossoblù mi darebbe fastidio.
    I cartonati impegnati a Roma non pareggeranno in ogni caso il livello degli avversari che complessivamente abbiamo dovuto affrontare noi.
    Il fattore campo è tornato finalmente ad essere un fattore ed ieri lo stadio di Bergamo era una bolgia.

    RispondiElimina
  76. Richi1277 non voglio certo contraddirti, ma la vedo un po' diversamente.
    L'anno scorso a Bergamo li abbiamo sorpresi sulla presunzione di fare la partita, loro si sono sbilanciati credendo di farci a polpette ed invece noi li abbiamo affettati.
    Ieri ho visto una partita totalmente diversa, per me era evidente la loro consapevolezza, opposta alla nostra, di essere inferiori.

    RispondiElimina
  77. Vorrei tanto che il Milan prendesse Ricchio Marullo del Eolfsburg!

    RispondiElimina
  78. Siamo una squadra di merda con proprietari di merda un allenatore di merda dirigenti di merda che comprano giocatori di merda, ma dove vogliamo andare

    RispondiElimina
  79. DEKITTEMMURT è il più grosso fallimento della storia del Milan, un cesso a pedali così non lo vedevo dai tempi di Vampeta, che pacco che ci hanno rifilato i belgi

    RispondiElimina
  80. In champions verremo eliminati ai gironi meglio concentrarci sul campionato che forse all'intertoto ci qualifichiamo

    RispondiElimina
  81. Sabato molti saranno tornati dalle ferie.
    Sarà ancora stadio pieno.
    Insistiamo con Diaz? Non credo! O almeno mi auguro di no, non perché non potrebbe far bene, ma perché ci sono giocatori più affidabili di lui, quindi logica vuole che sia il tempo per uno dei due nuovi in campo dal primo minuto.
    Il Bologna farà barriera e si affiderà ad Arnautovic e Barrow.
    Avremo pochi spazi quindi vediamo di sbloccarla per poi costringerli a giocarla a viso aperto.
    Avrebbe senso iniziare con Origi e Giroud, due capaci di riempire l'area e fare a sportellate.

    RispondiElimina
  82. Quindi al 22 di agosto per centrocampista e difensore si brancola ancora nel buio per non parlare dell'ala destra insabbiata..
    Bisogna fare i complimenti al garante perché senza garanzie non firmava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'atalanta dopo mezza giornata ha già preso il sostituto dell infortunato di ieri

      Elimina
    2. Intanto Ziyech in prestito all Ajax e metà ingaggio pagato dal Chelsea.
      Il Garante ne esce malissimo e con le ossa rotte da questo mercato soprattutto dopo le parole a vanvera rilasciate alla cazzetta. Non è più credibile qualunque cosa dica

      Elimina
    3. È un cialtrone e una merda umana.

      Elimina
  83. Ma ragazzi il bello deve ancora venire con Redbird..
    Calà spende 600 mln raccolti tra i suoi investitori e 600 sono a debito con tasso annuo del 7%, bisogna anche sapere che tipo di finanziamento è, ovvero se è un PIK bond (probabile) con pagamento alla scadenza di capitale + interessi oppure se è pagamento mensile, trimestrale ecc
    Come si può pensare che Calà con 600 mln già spesi e 600 di debito riesca a ripagarlo ? Impossibile faccia altri investimenti perchè non ha i soldi, quindi dovrà tagliare ancora di più

    RispondiElimina
  84. Il tifoso del debito...😂😂😂😂

    RispondiElimina
  85. Sarà interessante vedere i nostri in Champions League, credo che diremo la nostra in Europa, per il campionato mi basta entrare nelle prime quattro, e credo ci riusciremo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo credo anch'io, dove per prime quattro vuol dire dalla prima alla quarta.
      Tra qualche giorno conosceremo il nostro girone in Champions.
      Vediamo se una volta tanto ci va bene. La casella fondamentale è quella della seconda fascia.
      In terza e quarta non ci sono squadre più forti della nostra.

      Elimina
  86. Prima Wijnaldum, adesso Zaniolo.
    Magari prendono Bakayoko e Diaz.

    RispondiElimina
  87. Ahahah siamo passati a tale Brambati come testimone veritiero sul Milan...finaccia.

    RispondiElimina
  88. Gakpo allo utd!

    Se lo conosco io come fa il tardo a non conoscerlo?
    Perché è tardo!

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  89. Djmsiti,frattura composta perone.Mi dispiace proprio.

    RispondiElimina
  90. Allenatori isterici=giocatori isterici.

    RispondiElimina
  91. Il campionato è lungo ( e quest'anno a mio parere, assolutamente falsato) , ci rifaremo e lotteremo insieme alle altre 3 "sorelle"!
    Ovviamente quella di ieri sera non possiamo considerarla una presentazione molto positiva, anzi,il primo tempo abbiamo giocato proprio male, ma vedrete che capiterà a tutte le altre pretendenti!

    RispondiElimina
  92. Darwin ti spiace sempre quando un giocatore avversario si infortuna gravemente...ti fa onore. Non sei come un quei tifosi provinciali che festeggiano le disgrazie altrui perché la loro infelicità congenita non trova soluzione. Bravo!

    RispondiElimina
  93. Stando a quanto riportato da Florian Plettenberg, giornalista di Sky Sport DE, il Wolfsburg ha messo in vendita Aster Vranckx, giovane centrocampista belga che piace al Milan. Il 19enne non ha convinto l'allenatore Kovac, e quindi il club tedesco l'ha messo sul mercato: la richiesta è di almeno 6 milioni di euro. Gli agenti al lavoro per trovare una soluzione.

    Nnamo bene, uno scarto del Wolfsburg

    RispondiElimina
  94. A proposito di CDK titolare o no...adesso direte che Verona e Monza sono 2 squadre scarse,non presentabili e inguardabili però Spalletti non si è fatto troppi problemi a schierare subito un georgiano costato 10 milioni che per tutta risposta ha fatto 3 gol.

    RispondiElimina
  95. Cosa dissi a fine mercato vedono Leao tic tac tic tac

    https://www.thetimes.co.uk/article/chelsea-confident-of-landing-evertons-anthony-gordon-this-week-gmpgr3np2

    Così il capro espiatorio degli Elliott Fan andrà a ciondolare da altre parti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdiamo il 70% del potenziale offensivo.
      Ma la macchina del fango, di forza-italiota memoria, ormai si è attivata sul ragazzo.
      Non vado oltre, gentaglia di genia sumaroide.
      Forse anche loro, come il vermilinguo sumaro, portano a casa la pagnotta facendo i trombettieri velinisti della proprietà di turno.
      Di certo non tifano Milan.

      Elimina
    2. Che spettacolo gli epigoni de Sumaro!
      Qualcuno ha postato l’articolo del 2012 del nostro eroe, vomito solo vomito 🤮

      Elimina
    3. Abbiamo un campione e si augurano la cessione.
      Nessuna droga pesante fa certi effetti, solo il tavernello ne è capace!

      Elimina
    4. …ops. Il tavernello o l’assegnino.

      Elimina
  96. Ciao @Landolfi,sto guardando la tua squadra,non giudicabile per via degli infortuni.Ho guardato anche la Roma e quel pezzo di merda di Dybala che nella serata d'addio non aveva più lacrime da versare.Stasera era tarantolato.Piccoli uomini.
    @Djmsiti.Non dirmi che non hai capito che il mio dispiacere era velato di ironia.Non ci credo.Ti devo ahimé deludere,non sono quella brava persona che potresti credere.À la guerre comme à la guerre.

    RispondiElimina
  97. Avevo intuito.. rileggi bene.

    RispondiElimina
  98. Ha ragione Pellegatti a ridersela.
    Milan pareggio a Bergamo e partono le onoranze funebri.
    Il mondo è popolato da stupidi che impettano.
    90 anni fa avevano la camicia nera ed il cappellino con il giummo.
    Adesso hanno la maglietta nera ed azzurra ed una pallina rossa sul naso.
    Anche Suma è più saggio di loro.

    RispondiElimina
  99. Le donne non ci vogliono più bene perché non portiamo la cravatta gialla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per essere equidistante: Adda venì baffone a togliervi la tromba e…

      Elimina
  100. Gaspare, aspetta che riporto una dichiarazione che tirerà su di morale.
    È un tale Brambati, che a te non piace, ma in questa versione piacerà ad altri.

    TMW Radio - Brambati su Leao: "Non si può pretendere che un giocatore possa decidere tutte le partite"

    Infatti prima deve decidere di voler giocare, poi forse ne decide 1 su 4.
    😂😂😂😂

    RispondiElimina
  101. Leao, da tifoso, spero rimanga con noi per anni ma se il Chelsea farà un’offerta e lui deciderà di andarsene non ci sarà nulla da fare. Il calcio inglese in questo momento è un altro pianeta e l’hanno sperimentato quasi tutti.
    Posto che il giocatore fa e farà il cavolo che vuole qui c’è gente che scrive che se rimane e non rinnova non va bene, mentre ora qualcuno mette le mani avanti criticando un’eventuale cessione tardiva. Se il Chelsea fa un’offerta ora è il giocatore vuole andarsene c’è solo da fare il possibile per guadagnarci con l’operazione, sia in termini economici che tecnici, per quanto possibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuole andare, ci mettiamo una croce sopra. È inaccettabile la macchina del fango attuata dai trombettieri.
      Vediamolo pure, poi saranno volatici per diabetici per il nostro potenziale offensivo.

      Elimina
    2. Ciao bande. Io non giudico il giocatore per le sue scelte, faccia quel che vuole, dico solo che se gli arriva l’offerta dal top club inglese noi non abbiamo chances. A livello tecnico è uno dei migliori giocatori che abbiamo quindi comunque vada l’eventuale partenza non sarà indolore. Detto questo, non credo vada via ora, mia sensazione.

      Elimina
    3. @fabio, se va via, lo accettiamo. Quello che non mi piace è la macchina del fango e lo smantellamento di una squadra che stava prendendo forma, via Kessie, via Leao, via Bennacer.
      Spiace.

      Elimina
  102. E quanno vene(baffone),nuje 'o pisciammo 'n capa d' 'o balcone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu non sei un trombettista, quindi viene o non viene che t’importa?
      🙂

      Elimina
  103. Vero!Ero un...trombettiere..

    RispondiElimina
  104. Ciao @KevinM, grazie per l'apprezzamento. Pensavo che mi odiassi. Scrivi più spesso, però, hai ottimi pareri. Se no tocca leggere sempre dozzine di troll. Che palle..

    RispondiElimina
  105. @Darwin io l'avevo colta l'ironia su Dmisyti o come cavolo si chiama. Giocatore petulante e tignoso, ha rimediato una frattura composta ma se l'è completamente cercata andando a mettersi davanti al gambone di Origi caricato a molla, del tutto incolpevole dell'incidente. In compenso ha salvato l'Atalanta dalla sconfitta. Dovrebbero dargli un aumento di stipendio.

    RispondiElimina
  106. Leao mio,perché non fai una gita a Napoli e compri qualche etto di cazzimma?Costa poco.Potresti trovarla anche da qualche buon psicologo.
    Quella,per intenderci che hanno Vlahovic,Lautaro,Lukaku,Osimhen,Zaniolo,Immobile,Tonali,Kalulu.Ti prego,non lasciarci in dieci per troppe partite.

    RispondiElimina
  107. @Bande. Saprai, dai commenti che scrivo, che anche io sono molto contrario a certe politiche della nostra proprietà. Secondo me quando devono fare lo sforzo in più non lo fanno mai e questo mi fa incazzare. Detto questo, peró, Tomori e Theo, due pilastri di questa squadra, hanno rinnovato. Dei tre che citi uno ha rifiutato l’offerta e se ne è andato, gli altri due non si sa (e Bennacer ad oggi non è un pilastro). Non pensi che dipenda anche dalla volontà del singolo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, penso che la volontà del singolo conti molto. Potrebbe essere solo un discorso economico o un discorso economico affiancato dall’ambizione, insomma forse pensano di giocare in una squadra priva di ambizioni sportive.

      Elimina
  108. Juve non sempre si può vincere. Io non l'ho vista cosa mi dite?

    RispondiElimina
  109. Per me Leao può andare affanculo seduta stante. Lo.abbiamo.visto in queste prime due partite, impalpabile.

    RispondiElimina
  110. Grande bande!

    Sinceramente a me di winaldom, djmsiti, di Maria, pogba e zaniolo spiace e parecchio! Un peccato per il calcio italiano!


    Ps non ho indovinato un nome neanche per sbaglio! 🤣🤣🤣🤣🤣

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  111. Ed una Samp tutta corsa e tecnicamente indecente ferma proprio la Juve.
    Questi sì che sono punti pesanti gettati nel cesso.
    Ora qualcuno avrà la faccia tosta di dire che la Samp è meglio dell'Atalanta o che ai gobbi mancava Bonucci... sì perché di Chiesa si sa da un anno e Pogba riflette i rischi che si conoscevano.
    Tutti gli altri erano in campo, compreso un Kostic che davanti alla porta colpisce peggio di Messias.
    Forse faceva anche lui il fattorino? 😂😂😂😂
    Un club ricco come quello degli Agnelli che in attacco oltre a Vlahovic non ha giocatori credibili.
    Le riserve (ma di chi...del solo Pogba) sono una banda di ragazzini, roba davvero vergognosa per programmazione.
    E c'è chi si lamenta di Pobega ed Adli 🤣🤣🤣🤣

    I gobbi stasera contro Zapata, Muriel, Pasalic e Malinovsky ne avrebbero presi tre.

    RispondiElimina
  112. Ranocchia frattura perone.E' una carneficina.Prima dell'inizio del campionato Doveri segnalò l'intenzione dei direttori di gara di provare a dirigere le sfide "all'inglese", chiedendo aiuto agli stessi calciatori.Siccome i giocatori inglesi sono leali mentre i nostri sono merdacce che fingono ad ogni contatto,picchiano e protestano continuamente,ecco il risultato.Anche qui mi auguro si tratti di pure combinazioni.
    -Bremer.Partita oscena in una gobba oscena con un allenatore osceno.

    RispondiElimina
  113. Sostenitore Del Milan, ti dico:
    pronti via e si registra l'occasione più ghiotta vista in tutta la partita.
    Dopo 5' la samp mette un suo giocatore davanti al portiere in posizione che più centrale non si può, tiro da pochi metri e palla che sbatte sulla traversa piena.

    Basta questo a sintetizzare una juve sterile e con alternative provenienti dalla primavera, ma in fondo c'erano tutti : Locatelli, Rabiot, Mc Kennie, Cuadrado, Kostic, Rovella.

    Non c'era Di Maria, ma credo che dovranno abituarsi a non averlo.

    RispondiElimina
  114. Zaniolo lussazione alla spalla.Se è vero lo rivedremo fra 3 mesi.Mi dispiace.

    RispondiElimina
  115. Primo le parole di Sconcerti mi tranquillizzano ,di solito non ne becca una.Secondo mi fa ridere colui che dice giu' le mani dal mio milan non sapendo che Maldini x militanza e' il milan,terzo tutti a fare gli allenatori.E' possibile che nessuno di voi sia andato in palestra ?Avete ottenuto subito i risultati o l' istruttore vi ha detto seguite la tabella e tra tot.mesi sarete pronti a sollevare questi pesi.Quarto anch' io vorrei comprare una villa bellissima ,non ho i soldi ,come faccio? Non vinceremo lo scudetto ma lo schifo degli ultimi anni non si ripresentera' .Dimenticavo vinciamo la Coppa Campioni😭

    RispondiElimina
  116. Ma ci rendiamo conto delle cazzate che si leggono in questo blog?
    Questi fatturano 500 milioni l'anno, cedono De Ligt, perdono Dybala e Morata e sostituiscono solo il primo guadagnandoci pure 30 milioni.
    In difesa se manca Bonucci (che già non è un granché) si presentano con Rugani e Gatti...miaaaooooo 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  117. Società e dirigenza immonde, siamo pieni di lacune e loro non fanno un cazzo!
    Dio bestia dovete andare affanculo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scherzi?
      Stiamo chiudendo OLANA , mica cicccio miao miao

      Elimina
    2. Ma chi è questo energumeno che sceglie un Nick "artistico" e poi bestemmia come un cretino qualsiasi? Si vergogni!

      Elimina
    3. Caro Sostenitore, (nick assolutamente ridondante da utilizzare su un blog milanista na tant'è), trattasi del mio amico e compagno di ben due forum Brera 81. Ti pregherei dunque di ritirare il tuo "cretino" rivoltogli, ora che sai chi è.

      Elimina
  118. Per noi senza Kessie sembra finito il mondo.
    Chiuderemo il mercato con un saldo negativo (in termini di investimenti) di -50, anno scorso -70 ed il nostro fatturato è LA METÀ del loro.

    La Roma con due squadrette totalizza i 6 punti, ma niente reti dei fantastici Abramo, Zaniolo, Dybala, Pellegrini.
    Hanno dovuto pensarci Cristante e Smallyng (o come cacchio si scrive).

    Tra Inter, Juve, Roma, Napoli e Lazio non ce n'è una che abbia affrontato squadre decenti...noi due su due!

    RispondiElimina
  119. E no!
    La sensibilità di qualcuno potrebbe essere urtata da mie espressioni su sindromi (e non mi sto in alcun modo riferendo al destinatario), invece le bestemmie vanno bene per tutti e per tutte le famiglie italiane?

    Allora lo dico io: SEI UN PORCO!!!

    RispondiElimina
  120. Stipendi
    Moufrinho 7 mln circa
    Allegri 7 mln circa
    Pioli 3 mln circa
    Inzaghi 5,5 mln circa
    Spalletti 2,8 mln circa
    Cosa aspettano a licenziare Allegri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto devono pagarlo ne più ne meno anche se lo licenziano.

      Elimina
  121. Zakaria era stato salutato come un grande acquisto, adesso è già diventato più scarso di Minetti e Fagioli...cose da pazzi..😂😂😂 Rimane in panchina ed entrano Minetti e Rovella.

    Kessie avrebbe fatto comodo e sarebbe rimasto se solo avesse voluto.
    Dice che al Barcellona non si può dire di no?
    Si diverta in panchina mentre Sandro gioca titolare.

    RispondiElimina
  122. Ragazzi Di Marcio dice che stiamo chiudendo per Jean Onana , chiunque esso sia.
    Inizio con gli insulti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azzardo, un onanista incallito?

      Battutaccia scontata.
      Boh, magari è forte.

      Elimina
    2. Un altro scappato di casa dalla serie B francese, cazzo non hanno più dignità, dopo il Vampeta delle fiandre pensavo avessero toccato il fondo e invece sono proprio delle merde umane

      Elimina
  123. Un altro scappato di casa dalla serie B francese, ma basta cazzo, non bastava il Vampeta biondo dalle fiandre, che vadano a fare in culo quelle merde umane

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari