Domani

// 155 commenti
Una settimana di mercato passata senza costrutto.
Domani gara molto importante, vediamo a che punto siamo coi titolari.

155 commenti:

  1. Criticozza ma che dici, io parlerei di un mese e mezzo, più che senza costrutto, direi a cotonarsi i peli del cazzo.
    Credo che il tardo abbia il pisello più fashion di tutto il mondo pallonaro!

    Detto questo domani stessa formazione di domenica, con il tonto al posto di rade e saleacoso al posto del messia.

    Vedere facce nuove in campo è sempre un piacere! 😂😂😂😂😂😂

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  2. Non è che ci vuole molto a capire che il mercato è chiuso..
    Il budget è esaurito.. E quelli buoni in prestito con diritto non te li danno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Alcuni te li danno anche tipo Ndombele e Ziyech che al posto di Krunic e Messias sarebbero altra musica ma se, lì vuoi in prestito gratuito, ingaggio pagato all 80% dagli altri e' logico che nemmeno i prestiti ti puoi permettere.
      Penso sia la proprietà più vergognosa della storia del calcio, ora si vantano dello stadio pieno gli elliott fan e i lecche' ma basta cannare uno dei primi 4 e poi vedrai come ti si rivolta contro tutto
      A proposito Bennacer lo perderanno a zero, ma un cesso mediocre in ogni ruolo come Krunic 28 anni che non ha mercato è vicinissimo al rinnovo, grazie elliott grazie garante

      Elimina
  3. Un figlio di troia chiamato Aquila ha riportato il vomitoriale del Sumaro nell'altro post....ma come ti permetti di insozzare questo blog con le vaccate partorite da quel megafono di Elio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah uno che riuscì persino a giustificare gli arrivi di Zapata e Pazzini al posto di Thiago Silva e Ibrahimovic

      Elimina
  4. Il garante? 😂😂😂😂😂😂 Quella merda è garante di sé stesso! Il circo gliene sta facendo di ogni, tutti gli altri (leotardo e zorro) dimostrando di avere amor proprio e dignità se ne sono andati, lui rinnova!
    Trovate le differenze! 😂😂😂😂😂

    Intanto okkio di lince fa 40 pippi con pinamonti a 20 e Casadei per altri 20.
    Noi come miglior risultato abbiamo Svenduto Locatelli a 12!

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne vende uno.
      Krunic anziché provare a sbolognarlo gli rinnovano il contratto così siamo a posto così

      Elimina
    2. Eppure i cavalieri di Elliott avevano assicurato che Skriniar sarebbe stato ceduto sia per il bilancio sia perchè in scadenza nel 2023, sia per i problemi di liquidità. Invece rinnova a 6 / 6,5 milioni.

      Elimina
    3. In realtà, in quanto interisti, stavano gufando sperando che rimanesse.

      Elimina
    4. Ma il Garante per tutto giugno cosa ha trattato ? Alla fine budget infimo comunque, suoi poteri pari sempre allo 0 visto che deve comunque chiedere ok e non si può giostrare il budget. In pratica ha tirato in mezzo noi tifosi per perdere 1 mese per il suo stipendio.

      Elimina
    5. Un vero figlio di puttana

      Elimina
    6. Boh, il sostituto di kessie stanno provando a non prenderlo ora quando era palese da settembre che non rinnovava..

      Elimina
  5. E lo ripeto nuovamente; forza A-TA-LAN-TA domani. Merdini e merdara devono prendere una scoppola tale da dimettersi la sera stessa dall'Ac Milan, hanno veramente rotto il cazzo con la loro incapacità.

    RispondiElimina
  6. La cosa che mi va più schifo non è la società di pezzenti, quella fa schifo non è una opinione, ma le prese in giro che arrivano da giornalisti di testate che esistono grazie ai tifosi che le leggono e invece diventano solo house organ per veicolare i messaggi della società

    RispondiElimina
  7. @Fabio, in riferimento alla domanda che ponesti relative ti al link che allegasti, provo a risponderti stamattina, sempre che la cosa non sia considerata OT.
    Partiamo col dire che la tabella contenuta nel link su menzionato, fa riferimento ai patrimoni personali e non a quelli eventuali dei gruppi a cui appartengo le persone elencate. Alla luce di questa considerazione, ci sta che Enzo Rossi possa … nominalmente …. avere un patrimonio personale maggiore di John Elkann. Il primo è a capo di un’azienda di cui lui è il deus ex machina, il secondo è l’amministratore delegato di una holding che da sempre è bravissima nel parcellizzare aziende, profitti ed utili …. capisc a mme 😂😂😂

    Per quanto riguarda invece la parte inerente alla circostanza se e quando sarà possibile competere con le inglesi …. dato per assunto che adesso loro sono il punto di riferimento …, a condizioni date, perdurando lo status quo, mi duole dover rispondere : mai !
    Ci sarebbe una soluzione che se attuata, potrebbe rimescolare le carte, regalando di nuovo interesse e suspense, peculiarità del tutto assenti attualmente, nelle competizioni gestite dall’UEFA. Basterebbe prendere a modello le regole NBA … salary cup, draft …. che ormai da decenni regalano ad una lega ed istituzione che nulla ha da invidiare all disastrata UEFA, anzi, : profitti, spettacolo e sopratutto suspence legata all’imprevedibilità del risultato finale …. o almeno, ciò accade il più delle volte.
    Ma ragionevolmente, è lecito sperare che chi oggi gide di privilegi o chi oggi ha poteri quasi illimitati, con annessi guadagni milionari, possa accettare di ridiscutere il tutto ????? Secondo me, siamo all’utopia …. ergo la vedo dura.
    Le alternative sarebbero :
    A) sperare che la società venga acquista da un magnate che come i qatarioti o gli emiri, abbiano la potenza economica e la sfrontatezza … meglio dire, la strafottenza … di fottersene della farsa del FPF …. ma noi poi saremmo disposti ad accettare di essere succubi di personaggi con una moralità rispetto alla quale il nano malefico, sembrerebbe un dilettante ???? Il nostro DNA ha storia, stile e blasone i cui anticorpi sarebbero in antitesi con certi personaggi e con esso saremmo solidali tutti noi
    B) armarsi di pazienza, perseguire la politica attuale, sperare contestualmente nella filosofia tanto cara a Giambattista Vico …. Corsi e ricorsi storici ….. ed attendere l’anno del mai … o almeno rassegnarsi alla circostanza che, quasi certamente, la maggior parte di noi, non rivivrà certi fasti 😞😞😞😞
    Un caro saluto è una buona giornata a tutti 🤗

    RispondiElimina
  8. @Saso,ogni tanto devo mandare affa qualcuno.E' un mio problema di elettricità..statica. Oggi scelgo amichevolmente te perché,parlando di amor proprio e dignità, hai fatto riferimento a Leotardo.Questo non me lo dovevi fare(scherzoso)!Anche dal PSG se ne è andato per amor proprio e dignità?Quando sento nominare quell'individuo sbrocco.
    Ti chiedo poi:come fai appena alzato a pensare ossessivamente al tardo?Hai provato a farti una bella scopata rilassante mattutina?Ti faccio da GARANTE che non sarebbe male.
    La consiglio anche a Brera,Gaspare e a tutte le merdacce di spregevoli unk che insozzano questo blog.
    A Gaspare assegno subito le 5 💩 del sabato.Motivazione:frigna continuamente.."giù le mani dal MIO Milan!...e poi,al grido di forza A-TA- LAN-TA,si augura che domani merdini e merdara prendano una scoppola.
    Fuori di testa,ma si capisce che lo fa per provocazione.Rimane comunque sempre una gran testa di cazzo.Una persona appena normale non dice certe cose ossessivamente.
    Come si può notare sto cercando nuovi amici...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unico essere inutile e spregevole che insozza questo blog sei tu

      Elimina
    2. Anch'io domani tiferò atalanta, e le merde te le mangi tu.

      Elimina
  9. Premesso che considero,(fino a questo momento) la campagna acquisti assolutamente incompleta,... chiedo: ma poiché non hanno acquistato un centrocampista forte, e magari neanche un discreto centrale, dovrei sentire la necessità di tifare contro per tutta la stagione? A questo gruppo? dopo uno scudetto vinto meritatamente contro tutto e tutti?
    Ah, quindi funziona così,??... Mah, non sono riuscito a tifare contro in situazioni ben peggiori... Capisco essere critici su alcune cose, e restare sempre allerta, ma tifare contro x così poco no... no grazie, fate pure voi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello mai, però non si può negare che la campagna acquisti è stata largamente insufficiente e non parliamo della famosa ala destra che dobbiamo comprare dal paleolitico

      Elimina
    2. Anche io non sono soddisfatto della campagna acquisti, ma da lì a criticare tutto, o peggio tifare contro.....

      Elimina
  10. No ragazzi scusate, questa la devo ripostare in questo thread, poiché una perla del genere, non può essere mortificata dall’essere cronologicamente capitata in fondo ad un thread passato, con il pericolo che non sia “ apprezzata “ come merita.
    Ora, al di là delle considerazioni che si possono, volendo, fare nello specifico a quanto scritto nel msg che ho fotocopiato e che sarà mia premura allegare … considerazioni peraltro anche in buona parte condivisibili …., la vera domanda è :

    NON PARE ANCHE A VOI UN EDITORIALE SCRITTO DI PROPRIO PUGNO DA SUMA ????? E si badi bene, non ironizzo, io sono quasi sicuro che dietro al nickname coniato per l’occasione … poiché se la memoria non m’inganna, io non l’avevo mai visto …. si celi proprio l’ineffabile Suma.
    A voi giudicare


    RispondiElimina

  11. 20 ago 2022, 04:39:00
    In 70mila per Milan-Udinese. Verso il tutto esaurito per Milan-Bologna. Che te lo dico a fare per Milan-Inter. Un popolo in estasi, tutti vestiti di rossonero i tifosi allo stadio. Tutti sorridenti, tutti carini, tutti entusiasti. Bellissimi, 3 ore prima di Milan-Udinese già tutti allo stadio. Un popolo in totale simbiosi con tutto il Milan di ogni livello, di ogni ordine e grado. Un popolo che gode e che tifa, che sorride e che si gode il momento. Poi però apri i social e ne scopri un altro di popolo, molto più rumoroso che numeroso. Ma pieno di accuse verso una società di incompetenti, di incapaci, di squattrinati, verso quei bugiardi arruffapopolo di Suma, Serafini e quant'altri. La parola d'ordine di questi è vergogna. Sempre e solo vergogna. Su qualsiasi cosa, su qualsiasi tema. Anche inventato.

    Tu dici "con De Ketelaere siamo pronti per partire poi meglio se riusciamo a rafforzarci con un difensore e un centrocampista", e si inventano che hai detto che siamo a posto così. Sbagliano a fare i conti attribuendo l'introito di Hauge a questo mercato e l'acquisto di Adli allo scorso mercato (in realtà sono operazioni eseguite entrambe nell'estate 2021 e al bilancio del mercato estate 2021 appartengono entrambe) e quindi ti fanno le pulci sugli investimenti di questo mercato. Ma quello che può venir detto, digrignato, contraffatto nei miei confronti o in quelli di altri colleghi, poco importa e poco conta. Abbiamo la possibilità 24/7 di spiegarci e di dialogare. Mi spiace invece e sul serio per il Milan, che non se lo merita. Ma in fondo anche no. Mi spiace in parte per quei tifosi che si sfogano, perché in quel momento sono addolorati. Ma mi spiace molto di più per quelli che pensano davvero che il Milan debba vergognarsi. Vergognarsi di cosa? Di essere tornati in Champions League dopo 8 anni e di aver rivinto lo Scudetto dopo 11? Vergognarsi di aver fatto scendere il passivo di bilancio da meno 200 a meno 50 milioni? Di aver incrementato di continuo i ricavi e le partnership commerciali? Di non sguazzare fra plusvalenze, bond e altra baldanzosa creatività? Di essere passati dal Milan di Ocampos e Higuain a quello di Leao e Rebic? Di aver investito 40 milioni sull'acquisto di De Ketelaere e sui riscatti di Florenzi e Messias senza finanziare queste operazioni con grosse cessioni sul mercato in uscita?

    Speravo che la lezione del mercato di gennaio fosse servita. Che il dramma di non aver preso il difensore centrale sul mercato invernale smentito e smontato dalla conquista dello Scudetto, avesse insegnato qualcosa. E invece no. Peccato. Non abbiamo sostituito Kessie e abbiamo bisogno di un difensore e di un centrocampista. È vero, certo, mancherebbe. Ma sta proprio qui il punto. Se non sostituiremo Kessie e non dovessero arrivare il difensore e il centrocampista, mentre il popolino rumoroso troverà ancora più ragioni e motivazioni per offendere e insultare, dall'altra parte il Milan, i dirigenti, Pioli e la squadra non faranno drammi e si inventeranno qualcosa. Come hanno sempre fatto. L'anno scorso eravamo più forti in mezzo che davanti. Quest'anno siamo più forti davanti che in mezzo. Ma sempre forti siamo.

    E attenzione caro il mio popolino, che mentre non si è capito che il Milan o spende bene o non spende, o fa mercato funzionale per la squadra o non lo fa per le griglie e le adunate estive, che mentre ci perdiamo in discussioni tutto sommato sterili fra di noi, gli avversari se ne approfittano. Mettono in giro voci su nostre mirabolanti cessioni esotiche, per coprire la difficoltà di far fatica a prendere un attempato difensore anche dopo aver ceduto un giovane promettente. Nodo al fazzoletto Milanisti

    RispondiElimina
  12. È o non è Suma in persona ? Ragazzi abbiamo suscitato e solleticato l’interesse del “ grande “ Suma …. questa sì che è una notizia 😂😂😂😂😂😂😂
    Io avendo letto più di un suo articolo, avendolo ascoltato più volte nei suoi interventi a QSVS , ho pochissimo dubbi. Ognuno di noi ha un modo d’esprimermi, un suo lessico, un suo stile che diventano una sorte d’impronta digitale, secondo me, questo è al,di là di ogni dubbio, l’impronta digitale di Suma.
    Che ne pensate ? Poi, se vi va, possiamo discutere anche nel merito, ma lascio decidere a Voi ….. certo sempre meglio che rispondere alle provocazioni di chi si augura una sconfitta domani 🤗

    RispondiElimina
  13. Ah, ecco tanto rumore per nulla. È effettivamente un suo editoriale, sorry non lo sapevo 🤷‍♂️

    RispondiElimina
  14. Confermo:è l'editoriale su Milan News dal titolo
    "Incapaci e incompetenti. Più rumorosi che numerosi"
    20.08.2022 00:00 di Mauro Suma

    RispondiElimina
  15. Benedetti ragazzi,citate sempre la fonte...

    RispondiElimina
  16. Ma chi se ne frega di quello che scrive uno che lavora per l'azienda che deve difendere ovviamente non può mai essere imparziale.

    RispondiElimina
  17. Niente da fare,Singer è un genio,stessa indecenza di mercato di Silvio (anzi peggio)ma il pubblico sta con lui. Incredibile,sciapò allo strozzino. Come diceva un grande del passato Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.

    RispondiElimina
  18. Pensavo d’aver lo sgupp, come diceva il compianto e grande Biscardi 😂😂😂😂😂 Che figura di melma 😂😂😂😂 E meno male che ho scritto : “ ognuno lascia la propria impronta …. e sono sicuro che trattasi dell’impronta di Susa 😂😂😂😂
    Vabbè, però che senso ha postare un editoriale senza citarne la fonte ? 🤔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuol dire essere arrivati alla frutta, anzi al caffè e ammazza caffè, quando si cita uno non imparziale che lavora per la società

      Elimina
  19. * di Suma * …. cazzo sbaglio anche il cognome 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  20. Chissà che scusa inventeranno per non spendere, il finto closing già giocato, sostituire i p0 no.... Ecco se non andiamo in champions quello (facendo dimenticare 2 anni di champions con mercati indecenti) oppure se ci andiamo, l'immancabile FFP
    L'unico cambio di proprietà al mondo dove non cambia letteralmente nulla, nemmeno col cinefake fu cosi, li cambiò il management e si spesero pure i soldi cosa che non capitava da anni e non capiterà per anni

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Suma è il portavoce numero 1 di elio , come lo era di Gobbani e Mikonsenta anni fa

    RispondiElimina
  23. "Ma ti ricordi quando dicevi in telecronaca, Ibra mai più nella mia vita senza di te?!". Che coltellata, ragazzi. Certo che lo ricordo. Stavo vivendo ed ero in buona fede, esattamente come Galliani quando parlava di atto eroico da parte del presidente Berlusconi, come Allegri quando si diceva contento che i big restavano, come Milan Channel quando pregava e ringraziava. Poi le cose del mercato, che cambiano ogni giorno, hanno avuto la meglio su tutti quei momenti veri e onesti che ho appena cercato di raccontare. Ibra, proprio lui è stato al centro di tutto. Il suo ultimo anno e mezzo al Milan è stato distruttivo nello spogliatoio e per l'età, per lo stipendio, per il lodo Mondadori, per le perdite di bilancio e di Borsa lui era da tempo la prima scelta in uscita. Ma, così,  solo, non aveva mercato. L'unica strada è stata quella di abbinarlo a Thiago. 

    Indovinate chi scrisse questo contenuto nell'editoria del 14.07.2012 😅😅😅
    Ibrahimovic trattato come un Bakaioko qualsiasi , un enorme problema vecchio e spacca spogliatoio 🤣

    RispondiElimina
  24. @darwin
    Ciao caro, non so se essere felice di esser stato scelto da te oppure arrabbiato.
    Che mi consigli?

    Se hai problemi con l'elettricità chiama un elettricista, sperando che non sia in ferie.

    Su un blog del Milan di cosa dovrei parlare? Del meteo..... anche no!

    Per quanto riguarda le scopate, bhe che dire, non sono certo da medaglia d'oro, ma un posto sul podio ce l'ho assicurato.

    Tu piuttosto, a quando risale la tua ultima scopata? 😂😂😂😂😂 Ricordi ancora come si fa ? (lo so, sono bastardo inside!) 😂😂😂😂😂


    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  25. Non più esercitabile in questa finestra di mercato la clausola rescissoria che riguarda Bennacer.
    Ottima notizia, nessuno potrà portarlo via a fine mercato.
    Chi stila i contratti è previdente e non così stupido da farsi soffiare un giocatore importante il 31 di agosto senza poterlo sostituire per mancanza di tempo.

    D'altronde chi lo aveva scritto che sarebbe andato via il 31? 😂
    Lo aveva scritto uno di quelli che "elliott fan e i lecche'" (di stamani), quindi un emerito merdazzurro o facente parte del "popolino" di cui parla Suma, personaggio sul quale ho avuto da ridire più volte, ma ovviamente l'essere aziendalista non implica l'inaccessibilità a scampoli di verità.

    E siamo quasi giunti al secondo impegno di campionato, si avvicina la domenica e stento a credere che si abbia tutta la rosa a disposizione (tranne Ibra), così che Bakayoko potrà eventualmente giocarne 14 su 36 e poi salutare 👋

    Pare che partirà titolare Rebic.
    Ante Rebic, un giocatore in più.
    Passato campionato 2 reti che sono valse due pareggi, in questo 1 partita 2 reti che sono valse 3 punti....Ante Rebic, al momento un giocatore in più!

    Ovviamente la presunta o reale abilità di chi vende dipende anche da chi è l'acquirente e da tante situazioni collaterali.
    Complimenti agli osservatori del Chelsea che seguono con attenzione i campionati primavera di tutta Europa, c'era un campione come Casadei e nessuno ne conosceva l'esistenza, probabilmente neanche in casa stessa dei prescritti.
    Perché?
    Semplice! Perché Krinkiar era davvero sul mercato ed il suo addio turbava i sonni: "patti chiari ed amicizia lunga Skrikiar non si tocca"....ma se hai due campioni come Pinamonti (auguri al Sassuolo 😂) e Casadei, perché non pensi di cederli prima (visto che sei bravo e dipende solo da te) e fai recuperare qualche ora di sonno tranquillo ad inzaghino e tutta la poltiglia di popolo blunero?
    Boh...misteri del calcio! 😂

    RispondiElimina
  26. Continuando sulle ultime affermazioni... può darsi che Casadei si riveli il nuovo Zaniolo, chi può saperlo!
    Certo delle due una: o saranno stati dei coglioni gli inglesi, oppure tra qualche anno i merdazzurri si mangeranno anche i polpastrelli.
    Difficile che esista una via di mezzo per un ragazzo sul quale si rischiano addirittura 20 milioni perché si presuppone che dopo qualche anno debba valerne 50.
    Altrimenti per 20 ne prendi uno già fatto che sai quello che potrà darti e quel che non potrà darti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cirrosi, esattamente come Locatelli!

      Ma se a mangiarsi le mani siamo noi, per te non vale!


      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  27. Comunque riflettevo ancora sull'articolo riportato ieri da @Fabio.
    Al di là delle competenze a bilancio riguardanti Gosens, anche mettendo per intero l'investimento per lui, vien fuori che i cartonati tra finestra di gennaio ed attuale, hanno investito in cartellini meno del Milan.
    Forse sarà Acerbi a riequilibrare tutto? 😂😂😂
    Eppure se non mi sbaglio anche loro in Champions e fatturano ancora più di 50 milioni in eccedenza ai nostri.
    Che strano....
    Poi si sa, quello che scrivono i giornaletti è da prendere con le molle, leggi i Club più ricchi, per fare colpo mettono il Como in cima a tutti...poi scopri che stanno parlando del "patrimonio personale" dei proprietari (che non corrisponde certo alla ricchezza dei club di calcio che possiedono), quando non del patrimonio di "famiglie" a capo dei Club di calcio.
    Quella degli Agnelli sarà una famiglia spuria. 😂😂😂

    RispondiElimina
  28. @Saso,naturalmente l'applauso era riferito a ciò che mi avevi risposto alle 12:13 .👋👋

    RispondiElimina
  29. Impotente, quando vai in farmacia a fine anno e fatti regalare un cazzo di calendario..😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 fuori di testa ed anche fuori con le date.
    È il tuo Leonardo tutto d'un pezzo che ha ceduto Locatelli 😝😝😝
    Che poi Locatelli.....avesse detto Zaniolo...😂😂😂

    RispondiElimina
  30. 13 AGOSTO 2018

    Il Milan ha reso noto l'affare fatto con un comunicato pubblicato sul proprio sito web ufficiale... "AC Milan - si legge nella nota del club rossonero - comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto, a US Sassuolo Calcio le prestazioni sportive del calciatore Manuel Locatelli. Il Club ringrazia il giocatore per la professionalità sempre dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni sportive".

    Come imputa a Paolo Laxalt, Castilleyo, Caldara, Higuain....come mai non ha messo anche Sosa e Vangioni....perlomeno non fino ad ora...🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coglione perché vangioni è sosa li ha venduti mira! 🤣🤣🤣🤣🤣

      Il Milan continua anche a sfoltire la rosa, oltre a ragionare sul mercato in entrata (soprattutto con Bakayoko). Leonardo e Maldini hanno infatti completato oggi la cessione di Manuel Locatelli al Sassuolo, secondo quanto riportato da 'Sky Sport'.

      Il Sassuolo compra il centrocampista classe 1998 con la formula del prestito oneroso (2 milioni di euro) e l'obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Più un eventuale bonus di altri 2. Il costo totale dell'affare ammonterebbe appunto a 14 milioni.

      🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂


      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Elimina
    2. Diego Laxalt, nuovo centrocampista del Milan, si racconta durante la conferenza stampa di presentazione.

      "Oggi sono al Milan, sono molto contento. Farò il massimo, anche nel derby, per fare una bella partita. Ricevere una chiamata da Leonardo o da Maldini, e vederli dal vivo, è splendido, sinonimo di soddisfazione e serietà."

      🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂


      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  31. @darwin
    A paraculo, che fai non rispondi? 😂😂😂😂

    Altra cosa, forse tu non scrivevi ancora qui, ma posso garantirti che io ho una considerazione moooooooolto più bassa del leotardo di quanta ne hai tu.

    Il problema è un'altro, è che il tardo è pure peggio.
    Ricordi quando dicevi che leao non è un giocatore, e io ti dicevo che invece era un potenziale crack? Bhe a differenza di allora, prova a credermi!

    Ps altrimenti fa m'po come cazzo te pare! 🤣🤣🤣🤣🤣

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  32. Nsiala è una pippa colossale, primavera del Milan imbarazzante!

    RispondiElimina
  33. Visto che abbiamo i soloni del calcio virtuoso e sostenibile vogliamo parlare della primavera che fa pena da anni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei dimenticato i pulcini del Milan, ma il problema sono i genitori, probabilmente nerazzurri 😂

      Elimina
  34. 5 agosto 2018 – Paolo Maldini torna ufficialmente al Milan da dirigente

    13 AGOSTO 2018
    Il Milan ufficializza la cessione di Locatelli.

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    'A testa di cazzo...a questo punto anche il giardiniere secondo te può avere venduto Locatelli.
    Caldara ed Higuain (da te imbecille citati più volte come operazioni di Paolo ed ufficializzati quando lui non era nemmeno entrato a Casa Milan.

    E poi si vede che nel tuo studiolo comandano i subalterni...ma che coglione!

    RispondiElimina
  35. Quindi il Leonardo per lui tutto d'un pezzo, con orgoglio e dignità tanto da avere sbattuto la porta, si fa condizionare o peggio comandare da Paolo arrivato nei quadri societari da una settimana...e la trattativa quando era partita?

    Laxalt: " una chiamata da Leonardo o Maldini e vederli dal vivo..." quindi per lui lo ha scelto Maldini.

    La tua faziosità non ha nemmeno un minimo di furbizia, il che ti rende uno stupido travisatore della realtà.

    Poi sono io che sbrocco per primo...l'alcolismo è un vizio, l'impotenza un evento naturale, quindi è più offensivo il riferimento di questo porco!

    RispondiElimina
  36. Rotto pippa Krunic domani primo cambio a cc Pobsega 😅😅😅

    RispondiElimina
  37. Eh ma siamo molto più forti dello scorso anno senza Kessie soprattutto a centrocampo 😅

    RispondiElimina
  38. Posega domani spacca tutti a centrocampo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah pensa se non recuperatva Tonali ,già in emergenza cc dopo una giornata con Posega titolare

      Elimina
  39. Posega a cc e Gabbia in difesa i primi cambi dopo 3 mesi di mercato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kessie e romagnoli mai sostituiti avranno pensato che dopo non aver sostituito chalanoglou porta fortuna fare così e magari vinciamo la Champions 🤣

      Elimina
    2. Sono di una ridicolinaggine mai vista, si augurino di non arrivare quinti se no vedi poi che circo niente confronto ad oggi

      Elimina
  40. Pioli: "Sul piano numerico non manca nessuno a centrocampo perchè Krunic quest'anno non giocherà sulla trequarti".

    Ahahaha aziendalista 100%

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra poco dirà che non manca nessuno in difesa perché può giocare pure li

      Elimina
    2. Sembra di sentire gobbani, numericamente competitivi.
      Che pena, vince lo scudetto, non chiede aumenti di stipendio e si accontenta di un mercato ridicolo!
      Invece di sbattere la porta e andarsene, visto che le richieste non gli mancheranno.

      Elimina
    3. Oppure che siamo in troppi e cedere Tonali o Bennacer 😅

      Elimina
    4. Visto che Krunic quest anno giocherà lì, potrebbe metterci pure Mirante no ? O Billo Ballo.. tanto il ruolo è un optional basta essere numericamente competitivi

      Elimina
  41. Pioli: "Per quanto riguarda il mercato abbiamo la volontà di provare a migliorare la nostra situazione, se ci saranno le opportunità. Siamo comunque già competitivi".

    Ahahaahaha aziendalista parte 2

    RispondiElimina
  42. Elliott non spende più nulla in cartellini (i soldi di De Ketelaere sono del Milan), non alza minimamente il tetto ingaggi ridicolo imposto. In pratica non escono più un euro. Come è possibile farsi andare bene una proprietà del genere? Devi avere interessi o essere interista.
    La storia che dare 7M al tuo miglior giocatore implichi che gli altri ti chiedano tutti il triplo è l’ennesima stronzata fatta passare ad arte dalle fonti della proprietà per continuare a tenere il monte ingaggi a livello di quello della Lazio. E i boccaloni si bevono tutto…
    Elliott una delle pagine più nere della storia del Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedigli quanto prendeva ibra quando è arrivato 😂

      Elimina
  43. Domani solo due centrocampisti e i tre cazzoni sulla trequarti, che non coprono. In pratica una roulette russa contro l'atalanta.
    Poi che fine hanno fatto adli e de katetere? Che cazzo li hanno presi a fare?

    RispondiElimina
  44. Effettivamente da qualche anno il reparto difensivo della Primavera rasenta l'indecenza.
    Non lo affermo solo guardando i risultati e le reti subite (come oggi ben 5), ma avendoli visti giocare più volte.
    Maldini come responsabile di tutta l'area tecnica credo abbia sbagliato ad affidare ad Abate la guida.
    A quell'età (soprattutto) ci vogliono maestri di calcio, ma il materiale di base è scadente.
    Più interessanti i ragazzi negli altri ruoli, comunque non ci siamo.
    Buone promesse tra i 15 e 16 anni.

    RispondiElimina
  45. Ma oggi la domanda ridicola se Cala' o lo strozzino lo hanno chiamato non l'hanno fatta ?
    Anche lui molto coerente
    Il 5 Agosto alla cazzetta "Mancano un difensore e un centrocampista. Ci serve esplosività e intelligenza"

    Oggi 20 Agosto "A centrocampo oggi siamo in cinque. Krunic è a tutti gli effetti un mediano. Bakayoko sta bene, sta meglio"


    1 Krunic non è un mediano

    2 Bakaioko allora perché non lo schierata nemmeno nelle amichevoli ?

    RispondiElimina
  46. Non vorrei essere frainteso da @Fabio, @Mel Mel, @Sconx ed altri.
    Però non mi sembra né più "agevole" né più "edificante" così.
    Quindi dove starebbe il vero problema?
    Ed ancora mi limito nel rispondere a chi scrive "boccaloni" ed altro.
    Non sto parlando dei cosiddetti "contenuti" 😂😂😂😂 ma degli appellativi che sempre ci sono stati.
    Questa è la STRUTTURA di questo blog, si può provare a negarlo, ma davvero vien voglia di abbandonarlo (cosa che per precisazione non ho mai fatto né affermato di voler fare definitivamente, né a marzo, né ad aprile e nemmeno a febbraio...e se anche fosse non ho mica firmato contratti di svincolo).

    P.s. Fm, mio caro e stimato amico non è mai stato lasciato solo, non certo da me.

    RispondiElimina
  47. #Saso,non avevo di che rispondere.Il tuo riferimento a Leao è pertinente.Sono stato clamorosamente smentito dai fatti e avevi ragione tu.Su Maldini posso anche provare a crederti ma pure tu sei stato clamorosamente smentito dai fatti:ritorno in CL,un 2° posto,uno scudetto che altri DT non riescono a vincere in tutta la loro vita,vinto senza dollarumma e turco,infortuni a gogò, senza Kjaer e Ibra,contro classe arbitrale,con squadra sulla carta più debole di Inter e Juve.Perche' dopo tanti anni bui si deve versare bile su una Società,anche la tua,che ci ha riportati in paradiso?Se non riesco a capirlo è' così grave?I 70.000 allo stadio non ti dicono nulla?La pensano tutti come te e vanno solo a gufare?Tutto l'entusiasmo rifiorito è solo una finzione?Faccio solo domande retoriche perché non devo convincere nessuno.
    Perché fare previsioni catastrofiche?Godiamoci il presente e poi si vedrà.A parlare saranno come sempre i numeri.Faccio un esempio:Se la prossima settimana dovessi andare assolutamente a Milano non mi starei a chiedere giorno e notte se troverò la nebbia.Andro' con maggior prudenza e stop.
    Certo che se si è per natura pessimisti tutto quello che ho detto puoi buttarlo nel cesso.Buona fine-settimana.Se ho scritto troppe righe dimmelo.

    RispondiElimina
  48. So adesso che Krunic non ci sarà perché infortunato.Sono seriamente preoccupato perché con lui in campo non abbiamo mai perso.Non certo perché è bravo ma solo perché è un portafortuna.Sono seriamente preoccupato.In caso di sconfitta spero non ci sia nessuno che lo rimpiangerà. Dopo tutto ciò che è stato detto sul mio figlioccio,dovesse mai succedere me lo mangio vivo.

    RispondiElimina
  49. Ciao ragazzacci.

    Alcune considerazioni sparse sulla partita di domani e in generale:

    - Non tiferò MAI per l’Atalanta e a chi lo fa dico di non illudersi che in caso di sconfitta cambi qualcosa nei piani di “spesa” della proprietà. Meglio portare a casa i 3 punti.

    - Ho letto l’editoriale di Suma, sempre piuttosto “democristiano”, ho notato però che ultimamente anche Serafini, solitamente anche critico quando serve, si è piuttosto allineato. Sulla bravura della dirigenza sono concorde con loro ma credo che non si possa non notare l’estrema e lacerante lentezza nel concludere le operazioni, sintomo che a livello di proprietà ci sono dei paletti troppo stretti entro i quali chi fa mercato può muoversi. Questa cosa non può passare sotto traccia.

    - Da domani mi aspetto moltissimo da Bennacer: ora è titolare fisso e voglio vedere un salto di qualità, altrimenti non si può sognare di chiedere lo stesso ingaggio di Theo, colonna di questa squadra da quando è arrivato tre anni fa.

    RispondiElimina
  50. Sulla conferenza di Pioli, aldilà delle solite frasi di prammatica, ecco le cose significative che ho interpretato:

    1) CDK non è un esterno per il mister, ergo a destra giocheranno sempre o Messia o Saele.

    2) Risposta evasiva sul “ruolo” di Pobega: non sono così convinto che una sua cessione sia da escludere.

    3) C’è il rischio concreto che Baka rimanga dove è.

    4) Se c’è una cosa che ancora non ho capito è la collocazione tattica di Adli: trequartista più equilibratore in alternativa a CDK o Diaz oppure alternativa a Bennacer? Speriamo di scoprirlo presto.

    RispondiElimina
  51. 5) Krunic secondo il mister è un mediano quindi lo vedremo spesso in mezzo, come immaginavo. Adesso intanto credo che per un mesetto starà fuori.

    RispondiElimina
  52. Lo sapevo che prima di parlare dovevo attendere domenica sera...
    Rosa al completo e taac!
    Krunic con stiramento sarà fuori dalle rotazioni.
    Purtroppo se è vero che si tratta di stiramento ci si rivede a fine settembre.
    Se doveva succedere meglio perdere lui che Benna o il Principe belga o uno dei due nostri centrali, nel caso di Maignan per me sarebbe un dramma pallonaro.
    Allora dico che "già" ne mancano due, Ibra e Krunic, così può darsi che la sfiga si fermi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semper Fidelis è il motto dei rabbini

      Elimina
    2. Sempre coglioni il motto degli estremisti islamici.

      Elimina
  53. Adli' era stato preso,l'anno passato,come nuovo trequartista, doveva essere il sostituto di Chalanoglu,.
    Si e' preferito lasciarlo ancora, un anno in Francia, per ragioni strettamente economiche e insistere su Diaz..
    Anch'io non comprendo bene quindi la sua collocazione, visto che adesso si punta per la trequarti sul Belga..
    Che possa essere l' alternativa a Bennacer o che lo si voglia fare diventare il nuovo Pirlo, davanti la difesa, mi sembra molto difficile,
    Che possa fare la mezzala? Penso.possa avere quelle caratteristiche, per struttura fisica, ma a noi non serve, poiche' se giochiamo con il trequartista a centrocampo giochiamo a due.
    Ho paura che sia un esubero, in competizione con Diaz per fare la riserva a CDK...
    Comunque a me piace..come sotto punta, in altri ruoli non l' ho mai visto giocare quindi non saprei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, anche a me Adli nel precampionato è piaciuto e non credo proprio sia un esubero: ho la sensazione che Pioli lo tenga molto più in considerazione rispetto ad altri (Pobega).

      Elimina
  54. Incredibile come torni tutto indietro ai tuttapposter in tempo zero, nessun sano di mente può dire che va bene sostituire Kessie con Pobega e Romagnoli con nessuno ovvio che fanno il personaggio.
    Quest'anno ci diverterimo quando nel pieno saranno out bennacer e Tonali, a Suma non piace sta parola perchè è la verità.VERGOGNATEVI

    RispondiElimina
  55. Prima delle 18,30 di domani i gufi saranno tutti appollaiati sui loro trespoli,sconosciuti,finti nick,avversari camuffati,finti rossoneri.E scagazzeranno incessantemente i loro ammorbanti escrementi di colore nerazzurro,bianconero,ahimé persino rossonero.Se perderemo faranno venire anche i parenti e si moltiplicheranno.Se invece vinceremo,puff,scompariranno(dejà vu)come vampiri cui hanno fatto vedere dell'aglio.Non è divertente tutto questo?È da due anni che c'è grandissima produzione di paté de foie gras scadente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli altri si vinca o si perda hanno la maggioranza con spirito critico verso le proprietà nonostante investano il triplo di noi

      Elimina
  56. Che pena veder schiumare rabbia 😅
    Chissà se gli vengono anche le convulsioni epilettiche, con tutto il rispetto per chi non può evitarle, ma c'è proprio chi se le va a cercare, chi senza bava alla bocca non riuscirebbe a vivere un giorno.
    .....ed io mi godo il nostro Milan, nostro perché in questo ha ragione Suma: "più rumorosi (sui social) meno numerosi" allo stadio e non solo.
    Anzi allo stadio non si sentono proprio! 😂

    RispondiElimina
  57. Marco Spinelli.Spiace per Krunic ma il suo infortunio e' provvidenziale, farà decollare la pratica per l'arrivo di un nuovo centrocampista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riuscirò mai a rassegnarmi a questa proprietà, il cc è fondamentale è il campo che lo dice.
      Senza soldi non si canta messa però il garante dovrà rispondere delle parole: io resto solo per un progetto vincente

      Elimina
  58. "....E attenzione caro il mio popolino, che mentre non si è capito che il Milan o spende bene o non spende, o fa mercato funzionale per la squadra o non lo fa per le griglie e le adunate estive...."

    Ok Suma.... però uno più scarso di Pobega, Bakayoko e Krunic si può prendere lo stesso per le grigliate, basta andare a Lampedusa e ne trovi a centinaia. 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altra cazzata di giocatori forti e funzionali ce ne sono a decine
      Quindi Ziyech non era funzionale e soldi spesi meglio di Messias ?
      Ndembele non andava bene come 3 a centrocampo oppure non puoi reggere nemmeno con napoli sul piano economico ?
      Questi sono solo 2 esempi che avrebbero sistemato la rosa con 2 prestiti nemmeno esborso cartellino

      Elimina
    2. Altra minchiata col botto.
      Perché a Napoli avrebbero potuto dire lo stesso, anzi con molte più ragioni.
      "Cazzo...vendete Koulibaly e non riuscite nemmeno a prendere uno scarto come Ndembele?" 😂😂😂

      Mentre Ziyech costa 5 volte più di Messias.

      Elimina
  59. Marco Spinelli.Una squadra basata principalmente sui giovani che prende a vincere fin da subito ha tutti i crismi per creare un ciclo, difficile che sia solo un fenomeno passeggero,staremo a vedere,questa coppia Leao-De Katelaere, così dissimili tra loro, presenta degli ingredienti che lasciano presagire che imprimeranno una traccia importante nella storia del Milan.

    RispondiElimina
  60. Tristezza veramente abissale. Per alcuni il tifo è dire sempre sì, qualsiasi cosa accada e in qualsiasi contesto. Appiattimento mentale veramente enorme. Fortunatamente c’è anche gente capace di produrre contenuti costruttivi.
    Addirittura si cita uno stipendiato della società come dire che sia obiettivo

    RispondiElimina
  61. Addirittura i terroristi islamici inventano una nuova matematica...38 equivale a 3 volte 39...complimenti e tanto di cappella...ops di cappello....😂😂😂😂

    RispondiElimina
  62. Se Krunic davvero rientrerà ad Ottobre l’acquisto di un nuovo centrocampista, già secondo me necessario, diventa indispensabile e prioritario considerando che Rade potrà non essere un funambolo ma delle riserve era ed è il più conosciuto ed attendibile.

    Teniamo presente che Baka è ai margini mentre Pobega ho la sensazione, dopo l’intervista di oggi, che non sia entrato nelle grazie del mister. In soldoni, ho la sensazione che se mai arrivassero proposte / offerte per entrambi potrebbero essere ceduti.

    RispondiElimina
  63. La narrazione pro Elliott è per comvincere la tifoseria che è l'unica via possibile e che lo fanno per il bene del Milan.
    Secondo loro bisogna togliere la libertà di parola, e chi non segue il regime escluso

    RispondiElimina
  64. L'interpretazione idiota del corano vorrebbe far credere che le donne sono esseri inferiori e gli infedeli sono da sterminare.
    Ma va' scassami a minchia assolutista del cazzo!

    RispondiElimina
  65. Marco Spinelli.Pobega non gli piacerà ma dovrà farselo andare bene se non verrà che il Milan presenti una lista Champions zoppa per mancanza di giocatori italiani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero anche questo. In ogni caso un nuovo centrocampista ora è indispensabile.

      Elimina
  66. Anche io credo che un centrocampista sia necessario.
    Non sarà uno che fa la differenza, ma decente sì.
    E questo indipendentemente (a questo punto) dalla partenza di Baka, anzi io lo terrei almeno fino a gennaio.
    Perdere giocatori per 1 mese non è cosa da poco perché nel frattempo se ne può aggiungere un altro e rimani troppo stretto.
    Oculatezza sì, ma esagerazione no.
    Un minimo di rischio bisogna prenderlo, quindi 10/15 milioni sul centrocampista e via.
    Si potrebbe cercare uno capace di giocare anche al centro della difesa in casi estremi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tameze, ragazzo. È lui il nostro uomo.

      Intanto leggo che si tratta la cessione di Ballo Tourè al Galatasaray. Speriamo, sarebbe il segnale che magari hanno in mano Kiwior, difensore polivalente.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  67. Adli è un bel giocatore e tornerà molto utile, però forse si dovrebbe modificare qualcosa anche nel modo di giocare.
    Vedremo quanto il Principe ed il Direttore d'orchestra si caleranno nella pressione costante a tutto campo che è il tratto distintivo del gioco di Pioli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kiwior sarebbe una buona soluzione, anche perché l'anno scorso ha agito spesso a centricampo ed è anche bravo come centrale di difesa. Risponde appieno al profilo che cerchiamo : polivalente, età giusta e costi non proibitivi. Ora però sarebbe il caso di affondare il colpo senza troppe tarantelle. A maggior ragione dopo l'infortunio del " portafortuna " Krunic

      Elimina
  68. Ecco, Kiwior è uno che può fare il centrale in difesa ed anche il mediano davanti alla difesa.
    Ma lo Spezia che gioca con difesa a 3 se ne priverà da subito?
    Intanto lo vedremo stasera contro i cartonati, buon test.

    RispondiElimina
  69. Ballo toure fake news soprattutto guardando la fonte che l ha data

    RispondiElimina
  70. Fabio, tu ti accanisci sul Verona che è già mezzo smantellato....boh...forse prosefuiranno nella demolizione ma a fronte di soldoni significativi: ma qui non ne abbiamo abbastanza neanche per in nigeriano che gioca in Danimarca,,,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ooops ci sono dei refusi...un caffé a chi li scopre sotto l'ombrellone!

      Elimina
    2. Ciao ragazzo, la speranza è sempre l’ultima a morire. Basta che portino a casa qualcuno di valido.

      Elimina
  71. Giusto un paio Sconx, ma capita (soprattutto a me🤣🤣)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-D...basta capirsi, credo

      Elimina
    2. Ciao @Maury ben tornato 😊

      Elimina
    3. Che poi i "re-fusi" non sono altro che re che si bombano di canne dalla mattina alla sera 🤣😜

      Elimina
  72. Marco Spinelli.Ritengo che alla fine arriverà il nigeriano che gioca nel campionato danese, l'ho visto in qualche spezzone video che circolano in Rete, non sembra così malvagio come giocatore, se si sono concentrati su questo profilo devono averci visto delle potenzialità,Gente che mastica Calcio tutto il giorno ne sapranno di sicuro di più di noi che parliamo in continuazione di Calcio, ma dal lato pratico siamo solo dei dilettanti che hanno accesso alle informazioni sui giocatori solo in maniera parziale. ,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà tattica ma i danesi dicono di volerlo tenere ancora un anno.
      È chiaro che appena lo cerca il Milan sale il prezzo e forse anche la considerazione du di lui del suo stesso Club.
      Lo avesse cercato il Sassuolo per 5 milioni lo avrebbero già dato.

      Elimina
  73. Io spero che il nostro Principe diventi presto il Re di Milano e che faccia fondere Lukaku. 😂

    RispondiElimina
  74. Stasera partita facilissima per l'Inter, Spezia poca cosa!

    RispondiElimina
  75. Bravo Gotti,bella la tua difesa alta contro Lukaku,Dumfries ,DiMarco e Lautaro.Ma capisco che anche con la difesa bassa non ci sarebbe stata storia.Lukaku ha pascolato felice.

    RispondiElimina
  76. E Daniel Maldini ancora in panchina!

    RispondiElimina
  77. Siamo ad agosto, preparazioni ancora approssimative, eppure nessun risultato sorprendente.
    Troppo il divario tra le grandi e le ultime della classe.
    Se queste ultime non fanno diversi colpi negli ultimi giorni di mercato, prevedo tutto un campionato così.
    Scontri diretti tta le prime 8/9 decisivi e quei pochi passi falsi con le ultime autentiche tragedie sportive.

    Quella che c'è andata più vicina è l'inter a Lecce, ma anche se all'ultimo secondo ha vinto ugualmente.

    RispondiElimina
  78. Domani le prendiamo dall'Atalanta e già saremo a meno 3 dall'Inter, e io.godrò come un porco alla facciazza di Melmini e Merdara, due figli di puttana da debellare al più presto

    RispondiElimina
  79. Buon giorno

    Certo che fare una campagna acquisti con un solo giocatore preso che è per giunta il quarto trequartista in rosa è da geni!

    Come se non bastasse, con lo stesso acquisto il tardo ha dilapidato circa il 90% delle disponibilità!

    E stiamo ancora aspettando un difensore che non arriverà, e un centrocampista che..... non arriva manco questo!

    Darwin dai retta a Saso, lassa perde il tardo!

    Ps il tutto indipendentemente dal valore di CDK!

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è da dire che neanche la proprietà è da meno, preferisce rischiare non vincere per non cacciare una Decina di milioni tipo a gennaio col difensore

      Elimina
    2. Figurati, con me sfondi una porta aperta!
      Singer fuori dai coglioni, mi sembra chiaro, no?

      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  80. Maignan
    Calabria Tomori Botman hernandez
    Sanchez Tonali
    Ziyech de kaetalare leao
    Giroud

    Grazie Jerry!!!
    E grazie al garante per aver preteso i rinforzi

    RispondiElimina
  81. Ma se Sanchez hanno dovuto pagarlo perché se ne andasse....😂😂😂

    Forza ragazzi, questo Milan è grande in tutto e non deve dimostrarlo stasera.
    Vada come vada...W Paolo che ci ha portato lo Scudetto n19.

    Stasera al ritorno da montagna si tifa a più non posso davanti alla Tv

    RispondiElimina
  82. Lasciamoli sfogare con Lecce, Spezia, Salernitana, Monza, etc.
    Noi pensiamo a vincere con le squadre vere e se vinciamo stasera è come essere a +4!
    Il Principe tra qualche anno ci farà alzare la vera Coppa, le altre le lasciamo ai romanuncoli.

    RispondiElimina
  83. Comunque senza alcun riferimento al colore della pelle, ha proprio le movenze di un gorilla.
    Com'è brutto da vedere stilisticamente, niente che si possa paragonare al nostro belga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui ormai siamo al lavaggio del cervello..
      Peccato che il nostro belga I goal che ha fatto il brutto lukaku non li farà in vita sua

      Elimina
  84. Chi è quello che dichiara di tifare Atalanta e annuncia che gioirà come un porco ad ogni goal preso dal Milan? Cosa ci fa qui? Grazie a chi mi risponderà. Qualcuno lo conosce personalmente? È di Milano?

    RispondiElimina
  85. Cmq grazie rade, credo che il suo infortunio abbia messo il tardo con le spalle al muro.

    Non è che questo possa essere una certezza, vedasi il non acquisto di un difensore a gennaio, però, per lo meno, chiarirà le idee a molti..... diciamo così miopi!

    Napoli, Roma, gobba e inter si sono mosse molto bene, ed a oggi, sicuramente sono più forti dell'anno scorso.

    Noi perdiamo un buon difensore, e il miglior centrocampista della rosa, per prendere 2 trequartisti, rispettivamente terzo e quarto trequartista, il tutto per una maglia.
    Ops dimenticavo origi!


    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapendo da 1 anno che Kessie non rinnova altra aggravante, non riesce a vendere nessuno ( ai livelli di gabbani ) l'operazione Bakaioko disastrosa, secondo me pensava di sostituire Kessie proprio con lui

      Elimina
    2. Il tardo ha ereditato il peggio dai suoi maestri, il tricheco di giallo cravattato, e dal leotardo.

      Il problema è che non ha ereditato nulla di buono.

      Operazione baka triste, quelle delle perdite a zero lasciamo stare!

      La cosa peggiore è che si sta autoinculando con leao e benna, della serie "non capire un cazzo e andarne fiero!"

      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  86. Ma i nostri dirigenti sono muti ? Il garante non parla mai ? Secondo voi visto che non si è realizzato nulla di quello che dichiarò alla cazzetta a fine mercato di dimetterà ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I nostri lavorano sotto traccia!
      Mica so fessi!

      Infatti di tutto quello che si è letto sui giornali, di costi, bonus, incontri a Lugano o in Belgio non ne hanno presa una! 😂😂😂😂😂😂

      Ma non è che i giornalai, invece ci prendono? Ovviamente non mi riferisco a le boutade occasionali, ma delle tiritere. 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Ps cmq hanno I peli del cazzo più cotonati del mondo! 😂😂😂😂😂

      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Perdere a 0 Donnarumma Kessie Bennacer e Leao lo farebbe entrare direttamente nell hall of fame come miglior dirigente della storia del calcio mondiale 😅😅

      Elimina
  87. Ciao a tutti.

    Oggi molti si aspettano o addirittura vogliono un passo falso del Milan. Non ho dubbi quindi sul tipo di prestazione che i ragazzi metteranno in campo. Occhio alla fase difensiva e ai calci piazzati, mi raccomando.

    La formazione di partenza credo sarà la stessa di Sabato scorso con Tonali al posto di Krunic, anche se non escludo una possibile titolarità di CDK al posto di Diaz.

    La cosa che salta all’occhio è l’ampia scelta in panchina per trequarti e attacco: CDK o Diaz, Saele, Adli, Giroud, Origi.

    Stessa cosa non si può purtroppo dire del centrocampo dove oltre alla inutile presenza del “non schierabile” Bakayoko si aggiunge l’assenza di Krunic che pare sarà comunque lunghina.

    Come hanno scritto altri utenti, questo infortunio accende la spia dell’indispensabilità di un nuovo attore valido nel ruolo, da arruolare “asap”. In tre mesi si giocano una valanga di partite e quindi non si può correre il rischio di essere corti nè di aspettare Gennaio. Stesso dicasi per il difensore mancante.

    Forza Milan e Buona Domenica a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che alla proprietà dei risultati sportivi e di rinforzare la rosa interessa meno di zero come ampiamente dimostrato, inoltre abbiamo l'aggravante di una dirigenza molto passiva e dormiente che non si auto finanzia il mercato con le cessioni, i buchi creati dalle partenze a 0 di Donnarumma, Kessie e anche seppur in modo minore di Romagnoli e Chalanoglu pesano enormemente soprattutto se sai che hai una proprietà che soldi per il mercato non ne mette.

      Elimina
  88. Quanto lavorano i dirigenti del Milan impressionante in 3 mesi di mercato non sono riusciti a vendere nessuno e a fare 1 acquisto, mai visto dei dirigenti lavorare così tanto, ringraziamoli anche per la pantomima di giugno sul loro rinnovo del contratto, una farsa totale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cifre dei rinnovi si sanno? Perché i famosi rinforzi per alzare il livello mica li abbiamo visti.
      In Italia possiamo dire la nostra ma in Europa giocano un altro campionato

      Elimina
  89. Ma fatemi capire, continuiamo a giocare con la stessa identica formazione dell'anno scorso? Quindi i nuovi sono solo dei rincalzi? E CDK entra solo ( non sarà mica in ritardo di condizione!) negli ultimi 20 minuti...cioè abbiamo un altro Paqueta'??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo svenduto paqueta per poi comprare un altro trequartista 🤣

      Elimina
  90. Fabio
    Concordo in toto. Credo o almeno spero giochi saleacoso, per avere maggior copertura.

    Da tenere sotto okkio oltre al duo Zapata Muriel, che come vedono rossonero impazziscono, lookman, gran bel giocatore. Un'ala molto veloce, con un discreto senso del gol. Una sorta di Boga, per intenderci.

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  91. Siamo obbligati a vincere a Bergamo, ma chi sa di calcio capisce che non sarà facile, non dovessimo fare i tre punti di chi sarà la colpa?
    Di solito vince il migliore, a volte chi sbaglia meno,
    io a differenza di molti tifosi di critica e poco del Milan ,
    mi auguro una vittoria netta

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari