Sorpresi?

// 127 commenti
Il Milan domina un'ora una squadra decisamente con più titolari e più preparazione e c'è chi si sorprende.
Il Milan è la squadra campione d'Italia: l'organizzazione di gioco fa sempre la differenza.

127 commenti:

  1. Quest'anno più che mai serve trovare la condizione giusta il prima possibile. Non sarà un avvio soft, ci saranno tante partite da subito ed affronteremo due squadre molto atletiche le prime due giornate, e poi il derby alla quarta.

    Sarà interessante vedere come sarà schierato adli, alternato a benna, o sulla trequarti? Quale sarà il modulo?

    Kessie: secondo me va sostituito con un elemento che gli assomigli il più possibile, in modo da bilanciare l'attitudine offensiva della squadra.

    Forza ragazzi.

    RispondiElimina
  2. Vista la partita di ieri la proprietà, una delle migliori che abbiamo mai avuto, fa bene a non spendere.

    Charles Tavernelli

    RispondiElimina
  3. Sorpresi de che? Solamente un cerebroleso penserebbe che la partita di ieri farebbe testo. Ma siccome la proprietà del Milan è fatta da gente di merda coglieranno subito la palla al balzo. Fate schifo!!!!

    RispondiElimina
  4. Solita retorica ridicola, questa squadra ha bisogno di rinforzi solo un fan della proprietà e non della squadra può essere contento del mercato

    RispondiElimina
  5. Trequartista, ala destra, centrocampista, terzino sinistro, centrale difesa.

    Questo è quello che manca, poi se vogliamo fare le comparse in Europa e vincere lo scudetto nel duemilamai siamo a posto così

    RispondiElimina
  6. Hastag GERRY DOVE SEI ?..........1280 MILIONI PER IL MILAN E IL MERCATO?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ultime notizie dicevano che ne ha raccolti la metà per il resto c'è elio 😅
      Belle prospettive di competitività ad alti livelli

      Elimina
  7. Se Saelemaekers sara' portato dietro,come presumo,Florenzi sara' spostato a sx e Ballo Toure andra' in prestito.Di conseguenza serviranno 4 acquisti.Settimana fondamentale.

    RispondiElimina
  8. Questi unks di merda più i medagliati Canestrari,Ricchi&poveri ed altri a piacere hanno reso questo blog insopportabile.Quanta frustrazione!Invece di parlare della prima amichevole,CONTENTI O SCONTENTI CHE SIANO,della prima conoscenza di Adli,del mostruoso Kalulu,di Pobega,dell'inguardabile Baka e di altre cose sparano a raffica un mucchio di frasi senza senso.Tanto chi vi conosce,vero vigliacchi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso che darti ragione. Deve esserci un modo per rendere conoscibili almeno parzialmente gli autori dei post. Critica rendi visibili le mail d'iscrizione. Vedrai quante cazzate in meno. Io ho finito il mio studio che ho già utilizzato in un congresso. Il lato oscuro dei social. Malattia da cui bisogna guarire. Una soluzione eliminare l'anonimato ovunque.

      Elimina
    2. I primi da eliminare sono i ricercatori di menti offuscate, assieme ai consumatori di tavernello.

      Elimina
    3. Esatto, quelli che insozzano il blog

      Elimina
  9. Come si vede, Adli fa panchina a Diaz che l'anno scorso non giocava manco per sbaglio e qualcuno pensa che venga preso qualcosa la davanti, mercato chiuso a doppia mandata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Negli ultimi due anni al bordeaux 72 presenze e 3 gol...noi i bomber li schifiamo proprio!

      Elimina
  10. Buongiorno @Darwin e buona domenica 🤗 …. e se fosse un diabolico piano per rendere questo blog, che ha causato qualche bruciore di culo a più di qualcuno, invivibile ? Tipo una fogna ? 🤔🤔🤔🤔🤔 A pensar male si fa peccato …. ma spesso ci si azzecca 🤷‍♂️

    RispondiElimina
  11. Comunque, io non ho visto la partita …. ero in altrettanto liete faccende affaccendato 😉 …., ma ho letto i commenti dai quali si desume che i ragazzi hanno fornito una buona prestazione. Questo conta, bisogna non disperdere assolutamente lo spirito di gruppo che si è creato e sfruttare la consapevolezza che ormai hanno delle loro qualità e potenzialità.
    Ovvio che tutti i veri milanisti sperano che alla fine del mercato, la rosa sia più forte, ma certamente la proprietà migliore di sempre, non ci deluderà 😁

    RispondiElimina
  12. Ciao @Sergio...ci azzecchi...ci azzecchi...la responsabilità è però solo dell'amministratore,che conduce questo blog come "un buon unknown..pardon..come un buon padre di famiglia"🤮.

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutti.

    Della partita ho scritto ieri, mi ha sorpreso la brillantezza nel primo tempo, in particolare dei quattro davanti (Messia-Diaz-Rebic-Girù). Ottime anche le prove di Kalulu-Gabbia-Pobega. Interessante Adli.

    Mercato. Se arriva il belga, trequartista e giocatore prettamente offensivo, sicuri che arriverà un sostituto di Kessié? Secondo me no.

    Belga con Adli e Diaz come alternative, a destra restano i due che ci sono già (non metteranno un giocatore offensivo, per equilibrare) e a sinistra idem.

    In mezzo al campo Tonali, Benna, Pobega e Krunic che, visto l’affollamento sulla tre quarti, arretrerà il suo raggio. Bakayoko se riescono lo sbolognano altrimenti resta come alternativa delle alternative.

    Mi sbaglierò ma oltre al belga prenderanno solo un difensore centrale e forse (forse) un terzino sinistro perché Ballo Tourè non credo convinca nessuno.

    Quello che ho scritto qui sopra è una mia sensazione su quello che succederà da qui in avanti, NON è quello che farei io (io avrei preso un centrocampista in grado di fare le due fasi più un esterno destro forte più un difensore centrale, l’ho già scritto in tutte le salse).

    Ps: in ogni caso se deve arrivare un tale Douglas Luiz tanto vale puntare su Pobega, che magari dimostrerà di essere pronto per davvero.

    Buona Domenica.

    RispondiElimina
  14. Se voi mezzi tifosi vi accontentate di vedere questa roba qui… allora mi spiace siete mezzi tifosi! Squadra campionae d’italia col bilancio quasi in pareggio monte ingaggi alleggerito da ibra kessie e romagnoli… vi rendete o no conto della rosa che abbiamo a disposizione?

    RispondiElimina
  15. Cari @Sergio e @Darwin, l'assenza di un amministratore vero costituisce la debolezza atavica di questo blog, peraltro molto vivo e divertente. A questo doveva servire l'emigrazione di massa, non a farlo morire, bensì a difenderlo e a farlo rifiorire. Quello aperto da Fm si poteva pure chiamare 'la Nuova Critica Rossonera' e ospitare proprio tutti e la parte migliore di tutti. Oggi: l'idea complottistica che avanzi oggi non è del tutto peregrina. È veramente strano che siano spuntati tanti haters in un periodo così ristretto, per giunta dopo l'enorme soddisfazione dello Scudo che doveva fare da ipnoinducente oppiaceo a tutti per almeno 6 mesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo c'è da esultare a vedere che dopo lo scudo ci sono meno soldi di prima sul mercato per non parlare della vendita al desaparecido che pare stia cercando i soldi

      Elimina
    2. Ciao @Stefano è per me sempre un piacere e un privilegio, leggerti. Confesso che l’unico mio dispiacere, allorché decisi di non intervenire più nel nuovo blog, fu la consapevolezza che le nostre piacevoli e costruttive interlocuzioni, si sarebbero diradate. Per fortuna ogni tanto ti fai vivo tu di qua …. piuttosto che nulla, meglio poco 😉 Non sto a tediarti nel ripetere perché è per chi, presi la decisione definitiva ed irrevocabile di cancellarmi, ma son certo che tu hai compreso, pur sapendo che non potrò contare sulla tua piena approvazione 🤗
      Ritornando al focus dei nostri interventi, credo che la vittoria inaspettata e per questo ancora più goduriosa, abbia scatenato la rabbia di qualche tifoso intertriste che entra per trollare e mettere zizzania. Poi certo, ci saranno pure quelli ipercritici verso questa, per me, indegna proprietà e certo non ne fanno mistero. Poi infine c’è anche la possibilità che chi ha apertamente dichiarato guerra a questo blog, facendone un fatto personale, possa indossare i panni di qualche unknown e di qualche nickname scelto a cazzo di cane, giusto per avvelenare i pozzi. Poi i battibecchi tra le diverse posizioni, potrebbero essere creati ad arte per sviare eventuali sospetti. Certo, è una ricostruzione fantasiosa ed ardita, ma considerato il grado d’ossessione che palesemente, manifesta qualcuno, non mimsentire,d’escluderlo a priori 🤷‍♂️
      Parlando di cose più serie, io continuo ad avere piena fiducia nei dirigenti capitanati da Maldini, nel mister …. che alla fine, pare abbia messo d’accordo più o meno tutti … e nei ragazzi … tranne qualcuno che è scarso davvero. Ma non si può negare che un qualsiasi tifoso che abbia a cuore le sorti della squadra, fottendosene di quelle della proprietà, non possa che avere una qualche preoccupazione per l’apparenza stallo di tutto ciò che riguarda il nostro Milan.
      Un caro saluto con l’augurio di buona domenica 🤗

      Elimina
  16. Ora che abbiamo battuto il colonia che tremare il mondo fa, settimo in bundesliga, siamoapostocosì!
    Il tardo è una matrioska, alzi la sua faccia ed esce quella di gobbani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che c'è gente che pensa che hanno trattato davvero Ziyech 🤣🤣🤣
      Pure una rometta qualsiasi in Europa league può permettersi di spendere di più e di offrire 6/7 milioni a Dybala

      Elimina
  17. È 2 settimane che il garante non lavora

    RispondiElimina
  18. Gli stranieri del Milan sono: Maignan,Tata,Kalulu,Tomori,Kjaer,Theo, Ballo,Bennacer,Baka,Krunic,Adli,Diaz,Messias, Saele,Leao,Rebic,Origi e Giroud. 18, già così 1 deve stare fuori dalla lista uefa e voi pensate che Singer acquisti de Kaetelare. NARNIA
    Sveglia, questi sono i fatti!

    RispondiElimina
  19. Qualche anonimo fenomeno scriveva che qui su Internet siamo tutti anonimi. Vero, però c’è una bella differenza fra sparare sentenze da Unknown in modo da non essere poi ricordato per le cose che i scrivono piuttosto che anche inventarsi un nome ma registrare tutto quello che si scrive con quello, in modo da che le proprie frasi siano sempre attribuibili. Credo lo possa capire anche un bimbo di tre anni. Gli Unknown personalmente suggerisco semplicemente di ignorarli e fare finta che non scrivano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando, raramente, mi affaccio salto a pie' pari i vari unk, il nano etc..
      Il problema è che ormai ci sono solo loro. Tanto vale traslocare su pagine più valide e controllate

      Elimina
    2. Ciao ragazzo, non è proprio così, c’è anche gente valida, forse non la maggioranza ma buonissimi. Il controllo di cui scrivi in realtà è a mio parere un tantino utopico, qui ed anche altrove. Buona Domenica.

      Elimina
    3. Ciao @Fabio, sai com’è a qualcuno potrebbe far comodo fare di un’erba un fascio. Troppo complicato, evidentemente, separare il grano dal loglio.
      Buona domenica ragazzo 🤗

      Elimina
    4. Buona Domenica Sergione!😉

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  20. @Stefano, guarda che oltre agli Unknown che non si distinguono (quindi per me sono lo stesso troll che da anni infesta questo blog) ci sono anche quelli che hanno un proprio nick, come "cane di mannara", il suo amichetto demente dall'81, ed altri.
    Forse non hai letto che uno di questi "altri" ha scritto che i titolari non sono partiti per l'amichevole di ieri "perché avevano paura di buscarle".
    🤣🤣🤣🤣🤣
    Questa è tutta gente (o gentaglia) che quello che "pensa male" da quando è nato inviterebbe alla sua festa (inutile specificare per far cosa 😂).
    Il cannavazzo vorrebbe fare intendere che in realtà i nuovi geni (di genia inferiore) sono la lunga mano del sottoscritto per infestare un blog che si infesta da solo e lo è sempre stato da anni ed anni.
    Lui è come loro 🤡

    RispondiElimina
  21. E come sempre il reietto indesiderato, legge ed interpreta a cazzo di cane o come fa comodo a lui. Io non ho affermato con certezza, …. come potrei non avendo prove ? …., che possa esserci la tua mano …. come invece hai scritto tu : “ vorrebbe far intendere che in realtà i nuovi geni ( di genia inferiore, e questo potrebbe essere un ulteriore indizio a tuo carico ) sono la nuova mano … e qui dimostri una volta di più che oltre ad avere assoluta mancanza di cifra stilistica, sei pure ignorante poiché la forma corretta da utilizzare sarebbe stata : “ in realtà i nuovi geni sarebbero ( e non sono, ma che te lo dico a fare, tanto morirai comunque ignorante ) ….. la lunga mano del sottoscritto “.
    No, io non ho usato la forma che hai usato tu, io ho usato il condizionale, non ho fatto affermazioni assolute …. cosa ben diversa da ciò che hai riportato tu.
    Certo non lo escludo, certo ho più di un forte sospetto …. stante la tua manifesta ossessione e la tua acclarata indole perfida e malefica …. ma non posso affermarlo con certezza.
    Al massimo suggerisco una chiave di lettura, poi ognuno liberamente trarrà le proprio conclusioni.
    Io non so se sono come loro e a quali caratteristiche comuni alludi, certamente non sono come te, e di questo ringrazio il fato !

    RispondiElimina
  22. I contenuti sono sempre stati quelli che sono ma il turpiloquio stile asilo è tutta roba sua

    RispondiElimina
  23. Credo che la preparazione di questa stagione debba mirare alla brillantezza sin dalle prime partite, quindi senza carichi eccessivi per quello che viene definito "fondo".
    Poi ci sarà una lunga pausa nella quale, quanto meno quelli non impegnati nel mondiale, potranno fare un ampio richiamo di preparazione.
    Questi ultimi non saranno pochi.
    La squadra non sarà stravolta dal mercato perché non deve certo essere ricostruita, un paio di nuovi titolari, anche dovessero arrivare a fine luglio avranno il tempo necessario per integrarsi in un gruppo già collaudato che ha una propria fisionomia di gioco.

    Nel 2022 Cardinale (che non è ancora ufficialmente il proprietario del Milan) non ha certo bisogno di trasferirsi a Milano per seguire l'evolversi delle vicende che ci riguardano.
    Forse qualcuno è rimasto ai segnali di fumo o ai messaggi via mare dentro le bottiglie..😂
    Ogni proprietà che agisca in accordo con la dirigenza ha il merito o demerito delle scelte condivise, sia quando si ritiene utile ed indispensabile farlo (Tomori), sia quando lo si ritiene al momento inopportuno (Kalulu piuttosto che pinco pallino).
    In 123 anni di storia il Milan ha vinto 19 scudetti, Elliott con 1 in 4 anni è già solo per questo tra le migliori Proprietà di sempre, poi se si valutano altri aspetti, meno di campo ma non meno importanti...l'apprezzamento non può che crescere.

    RispondiElimina
  24. Ed ancora una volta il cannavazzo "poscia e trema" tenta di lanciare il sasso, e poi scappa con sofismi che non nascondono di certo la sua reale intenzione da minchione.
    Io non ho sospetti, piuttosto certezze: sei un pusillamine senza palle che si attornia di merdaioli degni di te (tranne pochi).
    Indesiderato da te e da quelli come te È UN VANTO ED UN ONORE.
    Tu sei desiderato per pulire lo scolo e questo è il tuo destino...cosa inutile!

    RispondiElimina
  25. E proprio il tuo ammettere di avere certezze, ti qualifica : solo gli stolti hanno certezze, le persone intelligenti sanno di non sapere. Altra figura di merda, un’altra d’aggiungere alla collezione.
    Imbecille, ancora una volta dimostri la tua grassa ignoranza che accompagnata dalla tua smodata supponenza, fa di te un essere non solo di genia inferiore, ma anche fastidioso come le blatte.
    La mia non è ignavia, ma solo conoscenza del diritto al beneficio del dubbio, che anche ad una sguattera come te non si può negare. Io al massimo posso supporre, ma in mancanze di certezze …. quelle di cui uno stolto come te abbonda …., posso tutt’al più suggerire una traccia.
    E da ciò che leggo, non sono l’unico ad avere qualche dubbio sul tuo reale ruolo in questo luogo che tu definisci fogna …. chiedere a @Darein, giusto per citare un nome a caso.
    Per il resto, lascio ben volentieri a te il solito turpiloquio …. d’altronde ai grezzi e ai villici trogloditi quale tu appartieni, non si può mica chiedere l’uso del Devoto Oli ed ancor meno la conoscenza della desinenza e dei tempi dei verbi.

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. Scappi...scappi...puoi tentare di rigirarla ma la tua vita di merda è costellata di fughe da coniglio bagnato.
    Sei schiavo del parere di chiunque, vorresti darti un tono ma l'unico a te possibile è quello delle cecche.
    Patetico esibizionista di termini linguistici che denotano il tuo essere buzzurro, così fanno infatti quelli come te che soffrono di complesso di inferiorità e cercano di vantarsi per l'uso di quattro vocaboli...😂😂😂
    Confermo la certezza...sei una nullità!

    RispondiElimina
  28. Lancio un dubbio sospettoso,
    non è che dietro @Sergio e @Vale alla fine si nasconde la stessa persona ? 😄😄
    Ma ragionandoci bene è improbabile, uno ha le idee chiare e se anche scrivesse senza nickname si riconoscerebbe,
    l'altro ha sì le sue opinioni, ma cerca di continuo appoggi morali, come a dire, è vero che ho ragione? non sono l'unico che la pensa così etc etc
    Sono effettivamente diversi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Unknown, un’altra perla di saggezza ? Certo considerando la tua pur breve frequentazione in questo blog, ti stai distinguendo per originalità e spiccate doti simil democristiane.
      Io resto convinto che è buona cosa confrontare le proprie idee con quelle altrui, diversamente si corre il rischio dell’assolutismo …. ma evidentemente tu, come la sguattera del Brancaccio, considerate quella che io considero segno d’umiltà e di saggezza, insicurezza.
      Pensala pure così, me ne farò una ragione. 🤷‍♂️

      Elimina
  29. La settimana tipo del non mercato del Milan:

    Praticamente tra il lunedì e il martedì si scrive "ad un passo"

    Il mercoledì invece "c'è distanza ma ottimismo"

    Dal giovedì in poi "se ne riparla la prossima settimana"


    Una cosa almeno, siccome leggo tifosi illusi per Ziyech la società abbia il coraggio di dire che è improbabile un suo acquisto, ha le stesse probabilità di arrivare di Mbappe'

    RispondiElimina
  30. "indizio a tuo carico..." Ma si può essere così dementi?
    😂😂😂😂😂
    Questo porco e cornuto che l'ha portata in vacca da mesi e poi ha iniziato a piagnucolare quando ho cominciato a smerdarlo e cornutiarlo a dovere... è talmente coglione dal cercare tra gli insulti reciproci uno "stile" o una "fondatezza" e si crede il giudice.
    Scappa coniglio, l'unica certezza fondata è che sei uno sul quale piscio in testa, poi cornuto e bevitore di scolo sono solo conseguenze!

    RispondiElimina
  31. Che volgarità sto vale...



    Charles Tavernelli

    RispondiElimina
  32. Si, si, il pisciare in testa ormai è il tratto distintivo. Certo che detto da chi non arriva al metro e 10 d’altezza …. d’altronde solo chi ha il cuore troppo vicino al buco del culo può essere così perfido ed ossessivamente invidioso …. deve essere oltre che impresa titanica, oltre il ridicolo. Ah si sa, tu vivi nel favoloso mondo d’Amelie, ove anche i nani storpi alla Quasimodo, diventano giganti. Certo a Disneyland, come no 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  33. Questo che parla di certezze è lo stesso che usa sempre termini come "INCONTROVERTIBILE" "LAPALISSIANO" e similari, lo stesso che ha iniziato questa diatriba proprio per questo motivo, perché nella sua minchioneria le evidenze incontrovertibili sul Milan sono quelle che intravede la sua testa di minchia...🤣🤣🤣🤣
    Ora parla di dubbi che appartengono agli intelligenti...rileggiti larva...tu che vorresti darti una parvenza di serietà.

    Poi ci sono i finti bigotti, anche questi anonimi, ai quali stanno bene i figli di...rivolti quindi a gente che non frequenta il blog.
    Pezzi di merda pure voi, con un nick dietro il quale vi nascondete e che per anni è stato il più triviale e da porci di questo blog...e non siete nemmeno stati provocati per esserlo...QUINDI MERDE AL CUBO...il tavernello mettetelo nel cartone perché le bottiglie di vino vi servono per INFILARVELE IN CULO...COME IL FRECCIAROSSA! 😂😂😂

    RispondiElimina
  34. Ti piscio e ti caco in testa anche da seduto....cannavazzo rasoterra. 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, si è come dici tu PiTALE DI PISCIO, alto 1 metro e basta 😂😂😂😂

      Elimina
  35. Unknown ⚽ ti consiglio di lasciarlo stare (poi fai come preferisci).
    Quella merda sta già impazzendo perché lo smerdo io, se trova qualcun altro che gli ricorda di essere un pusillamine che cerca appoggio in terze persone... va'a finire che si impicca

    RispondiElimina
  36. Un po' di allegria rossoneri e Ke jazz siamo i campioni d'Italia

    E sempre allegri bisogna stare
    Che il nostro piangere fa male al re
    Fa male al ricco e al cardinale
    Diventan tristi se noi piangiam
    E sempre allegri bisogna stare
    Che il nostro piangere fa male al re
    Fa male al ricco e al cardinale
    Diventan tristi se noi piangiam

    RispondiElimina
  37. Si, si, la narrazione ha esattamente la trama che vuoi darle tu. Io in realtà mi diverto a smerdarti, evidenziando la tua vera natura che è quella di un Neanderthal, anche le conoscenze subculturi sono simili. Certo lo faccio quando ho tempo e voglia, mica sono costretto come te a vivere h24 attaccato alla tastiera, che necessità del web come gli asmatici dell’aria.
    E certo tu sei l’unico giganti tra i nani 😂😂😂😂😂 Soffri della stessa patologia dei pazzi inutilizzati nelle barzellette, sia quelli che pensano d’essere Napoleone Bonaparte. Per voi : elettroshock, sedativi e camice di forza è l’unico rimedio.
    P.S. @ Unknown può scrivere ciò che vuole, mancherebbe e fintantoché userà toni adeguati, io pur dissentendo lo farò con lo stesso garbo. Sei tu la feccia nauseabonda da eliminare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quannu te passa sto divertimento che è invece la tua condanna?
      Vedi sucaminchia con ingoio....qui l'unico che non si diverte e costretto a qualcosa sei proprio tu.
      Intanto ti ho costretto ad usare termini che una checca senza palle non avrebbe voluto usare, ma solo perché sei un verme che ha paura di sfigurare (altrimenti non li avresti mai usati), invece ho dimostrato anche il PORCO CHE SEI.
      Poi ti ho costretto di fatto a stare su questo blog 10 volte più che se non te lo avessi ordinato, io ho sempre scritto molto più di te e continuerò a farlo alla facciazza di cane bastardo e pulcioso che sei.

      A proposito la tua foto sui cessi di S.
      Siro?

      Elimina
    2. Si, si mi costringi tu. La lusinga è la peggiore delle patologie ed è tipica dei narcisisti patologici. È come dici tu, uso il turpiloquio perché mi hai costretto tu e non perché, per farsi comprendere dagli imbecilli e dagli idioti, quale tu sei, bisogna scendere al loro livello. Altrimenti un cornuto rotto in culo come te, illetterato ed ignorante, che argomenti avrebbe ?
      Poi mica conta il numero dei msg ? Vista la natura e la qualità a dei tuoi, il numero è solo un problema in più. Io preferisco centellinarmi.
      Gli spazi erano tutti occupati la tua faccia di cazzo, ripresa in tutte le espressioni tipiche della follia. Poi c’era pure una zona adibita all’esposizione delle tue performance goderecce : le tue leccate di culto e i fine settimana da sguattera mentre ti fai inculare dai sifilitici del regno delle 2 Sicilie, accorsi da ogni anfratto.
      Fuori ai cessi, c’era il cartello : Sold Out retrospettiva dedicata alla sguattera del Brancaccio 😂😂😂😂😂 La vera tragedia è un’altra : anche oggi la triste mietitrice ti ha risparmiato … altro giro, altra giostra 🤷‍♂️

      Elimina
  38. Risposte
    1. È meglio un Cane pseudo milanista o un Unknown ?
      Certo certe schifezze scritte da un unknown fanno male, ma se lo scrive un cane randagio è diverso

      Elimina
    2. ... diventa tollerabile per molti che fanno finta di nulla

      Elimina
    3. Sarei più milanista di te pure se ti reincarnassi e vivessi altre mille vite, coglione

      Elimina
  39. Tutti ad esaltarsi per quella che io definisco da sempre una vittoria di pirro, sostanzialmente una vittoria che non conta una beata minchia. Ridicoli.

    RispondiElimina
  40. @Sergione ti prego lasciami fuori dalle vostre schermaglie😱 dialettiche.Il mio pensiero ormai si conosce e quello rimane, ma con l'anonimato ogni cosa che si dice per me ha puro valore di sfogo personale,cioe' vale un cazzo.Per capirci e' come dire a una bella ragazza che la scoperei,che la xxxxxxxxxx,che le xxxxxxxxxxxx,che le xxxxxxxxxxxx,che farei xxxxxx,che faremmo xxxxxxxxx,che mi xxxxx,che ci xxxxxx,che gli xxxxxxx.Poi,in buona sostanza,non farei nulla(parole,parole)e le buone intenzioni verrebbero sostituite da una vergognosa pippa.Lei manco se ne accorgerebbe.Aggiungo che se devo dire a uno che e' stronzo mi piacerebbe farlo guardandolo negli occhi.Farlo con una tastiera non mi da' soddisfazione,ma questo passa il convento.Mi piacerebbe comunque che il blog non diventasse un luogo di "fratelli rossoneri contro",ma forse qui di rossonero c'e' ben poco. Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  41. 👍 non volevo coinvolgerti, facevo solo presente che il mio non è un retropensiero isolato.
    Buon pomeriggio a te 🤗

    RispondiElimina
  42. Scusate, ma mo oltre a cirrotico sapientino, la sguattera del Brancaccio campione olimpico di leccate di culo, viene appellato pure Charles Tavernelli ? Quanti nomignoli, troppa grazia, ne basta uno : PITALE DI PISCIO …. è quasi onomatopeico 😂

    RispondiElimina
  43. Certo che ti ho costretto sucaminchia con ingoio!
    Ti ho dimostrato cosa succede (e succederà) quando un maiale come te comincia a sbraitare perché teme di essere scannato.
    Ci vuol meno di una mietitrice, quella arriverà in ritardo e resterà delusa, la tua testa da porco sarà già in bella mostra altrove.

    Unknown ⚽ sono bigotti, moralizzatori a gettone, è evidente da tempo.
    Tu ti sei distinto da tempo ed ho apprezzato perché adesso so con chi dialogo quando lo faccio con te.
    Altrimenti avrei dovuto fare la tara solo sui contenuti, si può fare ma non sempre è agevole.

    RispondiElimina
  44. La buttana di scampia, ha attaccato malattie veneree a tutto il quartiere, non volevo rivelarlo, ma è il vero motivo per il quale è fuggita rifugiandosi a Quarto, finché non la sgamano anche lì, poi forse gli faranno la festa definitiva! 😂

    RispondiElimina
  45. 😂😂😂😂
    Il tuo non è un "retropensiero" è una retrofaccia....non per niente faccia da culo..🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  46. Che facezie!!!


    Charles Tavernelli

    RispondiElimina
  47. @Vale 👍
    io sarò anche un mezzo unknown ma credo di distinguermi dai latrati del @Cane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Unknown ⚽, è proprio quello che ho evidenziato, quando dai contenuti mi è stato chiaro che c'era uno (tu) diverso dagli altri, ho chiesto di fare un gesto per identificarti più agevolmente.
      Tu lo hai fatto, ti ringrazio ed ho apprezzato.
      Anche Fm tempo fa aveva lo stesso nick name.
      👍

      Elimina
    2. Usava anche lui il pallone?
      P.s. qualcuno sa se De Keateler giocherà la Supercoppa oggi?

      Elimina
    3. No, si firmava Fm a fine commento.
      Il belga dovrebbe giocare, se lo farà (come credo e come si legge), questa volta non entrerà in campo per onor di firma perché si tratta comunque di un trofeo ufficiale.

      Elimina
  48. Comunque, sfanculate a dovere le merde (cannavazzo con suo seguito) torno a parlare del mio Milan.
    Gabbia ha bisogno di giocare per trovare quelle certezze che potrebbero lanciarlo definitivamente.
    Non sarà mai un centrale esplosivo perché non ha quella qualità, non uno con il quale puoi permetterti una difesa alta a centrocampo, però può diventare un buon centrale di posizione abile nel gioco aereo.
    Non è che un Gatti sia molto meglio di lui.
    Quindi se non parte in prestito potrebbe giocare di più nelle partite adatte alle sue caratteristiche, non contro un Vlahovic o Lukaku, ma un Destro può annullarlo tranquillamente.

    RispondiElimina
  49. Gabbia l'ho visto bene ieri, il suo problema è che ha davanti due come Tomori e Kalulu, a differenza di Florenzi che ha Calabria, io personalmente preferisco Florenzi al suo posto

    RispondiElimina
  50. Gabbia mi ricorda un mix tra Dario Smoje ed Enzo Gambaro.

    Charles Tavernelli

    RispondiElimina
  51. Dedicato per conoscenza,e senza alcun intento polemico,a @Stefano(che saluto)e a molti,troppi altri(tra cui il desaparecido Van Basten),che avevano reiteratamente sentenziato che con questo allenatore non avremmo mai vinto nulla ecc..ecc..
    Dejan Savicevic,su Sportweek di oggi(fonte Milan News)ha elogiato il lavoro del Milan e soprattutto di Pioli.Queste le parole del Genio:"La festa è stata meritata perchè abbiamo giocato con continuità(ma non dovevamo crollare nei gironi di ritorno?-ndr).Forse in alcuni momenti della stagione non eravamo i più forti ma c'era un allenatore straordinario.Il merito è di Pioli.Per me è stato più bravo di Sacchi,Capello, Zaccheroni,Ancelotti e Allegri.Loro avevano tutti grandissimi campioni.Lui aveva un giovane gruppo da modellare e aiutare.Ecco perchè ha fatto l'impresa più grande".Buuuum!!!!
    Savicevic?Ma chi è?A me non interessa una sega se uno la pensa diversamente,mi "conforta" solo aver sempre sostenuto le stesse cose.
    Mi chiedo perché in un blog pieno zeppo di notizie di prima mano questa notizia,da prendere per quella che è, non è stata riportata.Disattenzione?Malafede?Non so che pensare.

    RispondiElimina
  52. De katetere in panchina, qualche speranza c'è.

    Charles Tavernelli

    RispondiElimina
  53. @Darwin, perché riconoscere i meriti di Pioli, unitamente a quelli di Maldini e del suo gruppo, così come quelli dei ragazzi, equivarrebbe a toglierne ai taumaturgi spilorci. E poi ammettere i propri errori, è segno d’intelligenza, e escludendo Stefano che ne ha da vendere, ti pare che chi coniò l’appellativo di Piollo ne abbia ?
    Oggi ho letto altre notizie che meriterebbero un qualche commento :
    - la firma del rinnovo di Ibra è data per cosa fatta
    - Tanganga in prestito …. ed essendo un prestito, la notizia ha molte probabilità di essere vera. Confesso che ignoro che sia costui, ma considerando la resa eccezionale di altri presi l’anno scorso e che altrettanto erano semi sconosciuti, a me ispira fiducia.
    - rilancio per Sanches …. tutto sommato, non so se sia un bene.
    Comunque sono notizie e nessuno ne parla, c’è più interesse ad “ inquinare i pozzi “ che parlare del Milan. A maggior ragione se farlo oscura la favola di Elliot il salvatore.

    RispondiElimina
  54. 😂😂😂😂😂 però il cannavazzo lecca il culo a quello che ha coniato "tardini" (e non si è fermato lì) e succhia lo scolo a tutti quelli che insultano anche più pesantemente Paolo..🤣🤣🤣
    Sei una monnezza, e come tale devi essere trattato....bannera di cannavazzu...
    La tua lingua era così 👅 quando sei nato, ma ben presto è diventata così 💩

    RispondiElimina
  55. Florenzi è un buon terzino, capace di rendersi pericoloso sul fronte avversario.
    L'unico suo limite, come Calabria, è nei cm.
    Un gigante rispetto al rotto in culo scappato da scampia, ma un po' basso per fare il difensore.

    RispondiElimina
  56. Sto vedendo la Supercoppa
    De Keatelere in panka ma Nao Lang in campo, un bel peperino, da prendere in coppia ,
    bella partita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, peccato ci vogliano i soldi per comprare i giocatori

      Elimina
    2. No basta il carisma del garante

      Elimina
  57. Allora non hai capito : IO TI SCHIFO, E MI STAI SUL CAZZO, PUNTO ! Non è tanto il fatto che si storpia un nome, in realtà non me ne può fregar di meno, e che di default ti devo rompere il culo, punto. Pensa che ti schifo a tal punto … ma dai tempi di quando facevi il gradasso con Marcellina … che solo la grande fede per il Milan mi fa desistere, altrimenti manco su questo potrei pensarla come tu. Ora l’hai capito o no, GRAN CORNUTO del Brancaccio ?

    RispondiElimina
  58. Pitale di piscio, tu sei il campione olimpico dei rotti in culo. A Brancaccio lo sanno tutti, sei utilizzato per l’iniziazione al sesso dei giovani palermitani, dai non fare la modesta. La tua bassa statura, 1 metro e basta, ti agevola pure nell’appecorarti.

    RispondiElimina
  59. Ziyech allo United ✅️
    Avevate dubbi ? 😅

    RispondiElimina
  60. TU FAI SCHIFO AL CAZZO... È QUELLO CHE UN MONGOLO COME TE NON CAPIRÀ MAI.
    Il culo te lo romperò nei secoli de secoli, tu lo fai riparare ed io te lo rompo di nuovo GRAN CORNUTO RAMIFICATO E CONSENZIENTE 😂
    Anche se non lo fossi stato consenziente non sarebbe cambiato niente perché al minimo gesti tremi, infatti pisci e tremi, ti sfiorano per strada e tremi, soffia il vento e tremi... fottutissimo cornuto cavernicolo a Quarto scappato da scampia dopo aver infettato tutta la Campania.
    Continua a bere il nettare degli dei e contemporaneamente ti inculano i cinghiali....guaisci serva dei padroni.
    🖕

    RispondiElimina
  61. Come se avessi avuto bisogno che lo dicesse questa mignotta grassa e tarchiata CHE NON ESISTONO "ARGOMENTI".
    Quelli solo un ebete come te poteva far credere di implorare.

    Solo calci nei denti e culo spaccato, ecco cosa puoi ricevere TROIA 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  62. Silenzio, parla Valentina con il suo eloquio soave e forbito. Lasciamogli/le la convinzione che le cose andranno come blatera lui/lei. Tanto ormai, che sei una chiavica, l’hanno capito tutti.
    E bell, e bell, e brav e brav, e buon e buon, è come dici tu sono un piscia e trema. L’importante è che ti ci creda. 🤷‍♂️
    Cazzo c’entra Quarto francamente mi sfugge 🤔 Ma secondo lo Sherlock Holmes del Brancaccio, io sarei a Quarto ? Non ne indovini una, neanche per sbaglio, convinto tu convinti tutti 😁 Ed ora lascio il proscenio a te, scommetto che i frequentatori di questo blog, ne staranno nella pelle d’essere allietati dalle tue favolette.
    Ai revoir pitale di piscio, e non temere prima o poi il mondo sarà liberato dalla tua infestante presenza. 👋👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  63. Profumo di Milanello per De Kete sempre più vicino, sarà l'acquisto fin ora più oneroso in questo mercato tra tutte le Società di serie A......

    .....e quindi fetore di ulteriore inculata A SANGUE per il merdaiolo do scampia fuggito di notte e rifugiatosi a quarto dove già lo conoscono per la sua pericolosità venerea 🤢 qualcuno a questo proposito aveva detto che bisognava siringarlo💉... conoscendolo hanno capito altro e l'hanno inchiappettato ancora una volta...non avra' pace nemmeno quando crepera' sbertucciato pure da magnacci, pulle, tossici e schifato anche dai cani randagi.

    Cannavazzoooooooooo.....
    SUUUUUUUCAAAAAAAAAAA 😂😂

    RispondiElimina
  64. De Keatelere Neanche un minuto in campo, non saprei ma il telecronista dà per certo il trasferimento al Milan, parla di saluti etc etc
    Speriamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci mancherebbe altro che dopo i soldi dello scudetto, della Champions e dello stadio con monte ingaggi ancora più alleggerito non riescano a prendere un ragazzino belga che guadagna 1 milione di euro e a superare la concorrenza del Leeds

      Elimina
    2. Tutto lascia pensare che ormai si sia alle battute finali.

      Ma Scarogna (in dialetto significa "sfortuna") ha parlato di "colpi" al plurale.
      Questo è solo l'inizio pur dopo Origi, Adli e Pobega.

      Il tutto avverrà senza una sola cessione di big dalla nostra rosa.
      E questo Rebic resterà!

      Elimina
  65. Ho letto ieri l’intervista del genio alla gazza. Secondo me ha leggermente esagerato nei paragoni, condivido comunque l’apprezzamento per quanto fatto da Pioli. Boban era di idea diametralmente opposta ma come si suol dire “cent coo e cent crapp”.

    Il belga in panchina per 90 minuti è un chiaro indizio che lo stanno per vendere, non sappiamo se a noi o ad altri ma in settimana lo vendono.

    Non credo molto arriverà anche Sanches, dove giocherebbe poi? La posizione in campo nel 4231 sarebbe la stessa e oltre al possibile belga ci sono già Adli e Diaz. A meno che il belga sia stato preso per giocare a destra ma in quel caso Saelemaekers sarebbe da cedere. Non penso comunque.

    Secondo me l’idea iniziale era quella di prendere Sanches è un esterno destro. Viste le lungaggini per il portoghese si è deciso di prendere un trequartista puro e offensivo e nessuno a destra. Vedremo ma resto convinto che oltre al belga arriverà solo un difensore centrale in operazione stile Tomori.

    Buona serata.

    RispondiElimina
  66. I conteggi dell'ignorante intertriste non tengono conto (e come potrebbero) dei nuovi stipendi per Origi, Adli e Pobega e quello del belga 2,5 netti, più quelli di altri che arriveranno ed i rinnovi con adeguamento a crescere.
    Grande Elliott, già uno scudetto in 4 anni.
    Ovviamente grandi tutti a guardare dall'alto in basso i merdazzurri, prescritti che raccattano cartone. 😝

    RispondiElimina
  67. Supercoppa al Bruges, De Ketelaere preservato per il Milan. E saluta i tifosi col megafono.
    ✌️✌️✌️
    Quasi un mese per integrarsi e raggiungere la forma migliore.
    Giocatore duttile che può ricoprire più ruoli e questa è sempre una ricchezza per chi allena.
    Questo Milan fa sempre quel che DEVE nei tempi con i quali SCEGLIE di farlo.
    35 milioni sono tanti, ma credo ben investiti, non avrà i folli ingaggi delle figurine e questo depone già a suo favore. 👍

    RispondiElimina
  68. Mi chiedo se prenderemo De Keatelere a 30 milioni più bonus, poi quanto rimane per fare mercato?
    Credo che manchi ancora un sostituto di Kessie e un'ala destra , da lunedì si fa'sul serio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedi al commercialista di elio

      🍷

      Elimina
    2. Zero euro, De Keteleare arriva perché come ammortamento annuale costa meno di quello che poteva chiedere Kessie
      Il sostituto di Kessie è Pobega già dettobe ridetto
      Ala destra se la volevi non riscatti Messias o credi a Ziyech 😅😅😅

      Elimina
  69. Ho persino letto gente che osa disprezzare Savicevic per difendere la sega di Brahim Diaz….ma in che mondo viviamo?
    In quello degli Elliott fan, semper fidelis👍

    RispondiElimina
  70. @Unkmown⚽...quello che rimarrà sarà impiegato.
    Probabilmente saranno valutate anche offerte per giocatori di secondo pianocome Saelemaeker.
    Si possono fare anche operazioni in prestito o rinviando l'acquisto definitivo o i versamenti.
    Non è che marmotta e l'agnello hanno inventato l'acqua calda.
    La squadra è già competitiva e con il belga già adesso più forte dell'anno scorso.

    RispondiElimina
  71. Unknown
    17 lug 2022, 20:54:00
    Chiedi al commercialista di elio

    🍷

    Come godo che ti rode il culo pieno di pustole...

    L'ammortamento di Kessie era simile a quello che sarà per il belga, te l'hanno suggerito e ripeti a pappagallo 😂
    Però anche con quell'ammortamento il Milan chiudeva il bilancio a -100 milioni, quelli che un pezzente morto di fame "sconosciuto" non potrà vedere nemmeno in 100.000 vite nelle quali nascerebbe meno barbone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'onestà di dire che Singer non vuole spendere no, semper fidelis fino alla fine

      Elimina
  72. Ma pallone dai colori di m.,adesso che prendiamo finalmente CDK già ti chiedi "quanto rimane per fare mercato".?Senti,ti sei guadagnato 5 💩💩💩💩💩e lode.Ora ho la certezza che sei un lurido troll.Non ti leggerò più.Siete una bella banda di disgustosi rompicoglioni.Invece di gioire dopo giorni passati a lamentarsi!Mi correggo,non merde ma pezzi di merda.E quel pallone mettitelo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  73. Spiegate al tavernello che gli unknown sono diversi 🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fotte niente, peggio per te che non ti distingui, ma anche se lo facessi, proprio tu resteresti un troll demente.

      Elimina
  74. Ma con De Ketelaere non abbiamo troppi trequartisti? Uno tra Brahim Diaz, Adli e Krunic è di troppo!

    RispondiElimina
  75. Il sostituto di Kessie puo' essere Eletu!

    RispondiElimina
  76. Parla di "onestà" quello che finge di disconoscere gli investimenti di Elliott per il Milan.

    I gobbi che fatturano 500 milioni ne hanno ceduti 2 a gennaio incassando 60 (ed uno di quelli sta giocando alla grande), adesso vendono De Lit per 80 milioni e forse non riescono nemmeno a sostituirlo con Bremer (35).

    Gli usurai della cassa integrazione a sbafo a spese dei contribuenti.

    Piatek 37 (17 cessione)
    Paqueta 35 (20 cessione)
    Theo 20
    Bennacer 16
    Leao 30
    Maignan 15
    Tomori 29
    Tonali 20
    De Kete 35
    😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mistificare la realtà non serve ad esempio Pjatek mancano 10 milioni + bonus :
      Le discussioni delle scorse ore sono sfociate nella chiusura: secondo 'Sky Sport', l'Hertha ha offerto al Milan 27 milioni di euro più bonus al Milan per avere Piatek a titolo definitivo e i rossoneri hanno dato il proprio ok. Nelle prossime ore l'ex genoano è atteso a Berlino.

      Omettere volutamente i 24 milioni di Suso, i 12 di Hauge, il risparmio su Donnarumma che costava più di cartellino e ingaggio totali di Maignan, più altre cessioni minori..poi si sa che quello che pesa è l ingaggio non il cartellino

      Elimina
  77. De Ketelaere è il nuovo Gullit!

    RispondiElimina
  78. @Darwin , mi sembra che hai travisato il mio messaggio, la domanda è legittima, ovviamente non si ha un budget enorme a disposizione e quindi mi chiedevo se c'era spazio per qualche altro innesto di valore,
    prima di rifilare merde a chicchessia ragiona se ancora ci riesci

    RispondiElimina
  79. @Vale grazie per la risposta, in effetti con CDK già si farebbe un bel salto di qualità, vedremo se c'è spazio per altri acquisti 👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, metteremmo un altro titolare che nelle aspettative ha numeri superiori a Diaz.
      Mentre in mediana i titolari dovrebbero essere Tonali e Bennacer, quindi un terzetto niente male.
      Ovviamente contano anche i sostituti, per cui spero arrivi un mediano di buon livello.
      Ma sono tutte valutazioni teoriche, può darsi che Adli e Pobega comincino a far bene ed escludano anche questo tipo d'intervento.
      Se Pioli sulla fascia destra non gradisce un giocatore con caratteristiche offensive potrebbero anche restare così.
      Ma nessuno tra noi conosce i reali progetti.
      Per ora mi limito ad osservare:
      Kessie- Romagnoli
      De Kete- Origi- Pobega- Adli

      Elimina
  80. De kaetalare è il nuovo Daniel Maldini

    🍇

    RispondiElimina
  81. Su CDK aspettate almeno le notizie ufficiali, eccheccazzo!

    RispondiElimina
  82. Questo è il modello sostenibile AmmeriCane, quello che piace ai tifosi del Milan, aumento dei prezzi, squadra al risparmio, via i migliori a 0 e utile per Cardinale Singer e incassi per Cazzidis e Scaroni. W la sostenibilità

    RispondiElimina
  83. Cazzo state combinati malamente, come si dice a Napoli....passare le intere giornate a insultare chi nemmeno conoscete

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari