Offerte e controfferte

// 134 commenti
Non è normale che si vada avanti così.
La politica dei piccoli passi.
Cosa succede tra Elliott e Blue Skye?
A proposito, non dite a quelli di Report dell'Arena Investors che è contro Blue Skye, non ne uscirebbero più!

134 commenti:

  1. E' normalissimo.
    Le palanche dei Singer sono sacre e vengono prima del club. Padron Singer è qui per guadagnare mica per altre cazzate. Se non va la lottizzazione allora i centesimi devono rientrare sino all'ultimo in un altro modo.
    Il club ( ops.... media company scusate...) è un asset come tutti gli altri, deve rendere se non riesce almeno che stia senza costare fino al prossimo Gerry.
    Cmq no problem: noi facciamo "colpi oculati" come Messias.

    RispondiElimina
  2. Finalmente ti sei svegliato cara la mia Critica, ovvio che non è normale che la squadra vincitrice del campionato si comporti da morta di fame sul mercato. Colpa di quella merda di Jerry Calà, di Tirchiott, tutta quella marmaglia di lecchini appresso a loro e quel coglione di paldini

    RispondiElimina
  3. Da parecchio ho cercato di capire le scatole cinesi rossonere.E' un labirinto senza vie d'uscita e ci ho rinunciato.E' un prodotto di quel brav'uomo di Arcore che voleva diventare Presidente della Repubblica.Si'sì,saremo Italiani brava gente(ci riempiamo la bocca),ma tanto figli di puttana.

    RispondiElimina
  4. @Bande,ho letto il tuo bel post latino-cubano.Aggiungo:
    En una revolución se triunfa o se muere ,si es verdadera.
    E noi,"CHE"❤ stiamo facendo una rivoluzione calcistica,CHE dici,trionferemo o moriremo?
    Buona domenica a tutti e comportatevi bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao @darwin, si evince dal testo che ero un po’ alticcio 🙂 e allora mi viene voglia di scrivere tante bêtises giusto per farvi divertire un po’.

      Elimina
  5. Parrebbe che Leao e Mendes siano più interessati al valore della clausola rescissoria ritenuta troppo alta che alla eventuale definizione del contenzioso con lo Sporting, in cui Leao è debitore in solido col Lille ( 16.5m... spicci per chi tratta giocatori del livello del portoghese).
    TAAAAC.... CIAONE MEDIA COMPANY ancora 18 mesi male che vada se non si casha quello che chiede il mercato.

    RispondiElimina
  6. Non mi frega nulla delle loro beghe legali, il dato di fatto è che non si cacciano i soldi per il mercato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno schifo senza precedenti, non ricordo una situazione simile, vedremo Garante come ne uscirà

      Elimina
    2. Garante SE conclude questo mercato da barboni e non si dimette diventa complice e interessato alla poltrona

      Elimina
    3. Garante paldini è una merda umana, penso che anche il peggior ritardato se ne sia accorto

      Elimina
  7. Il porporato non parla più? Sta cessione improvvisa perché?

    RispondiElimina
  8. Il calciomercato per il TIFOSO del Milan è diventato nauseante.
    Fateci caso i tifosi delle altre squadre sognano i Di Maria, Pogba, Bremer, Lukaku, Dybala, il Barcellona fallito prende Raphina e Lewandosky, gli unici che parlano e scrivono di bilancio e sostenibilità sono i tifosi del Milan.
    È stato fatto un lavaggio del cervello senza precedenti tale da trasformare una società di calcio con ambizioni sportive e obiettivi sportivi in un prodotto finanziario per fondi speculativi, che finaccia.
    Spero che si sveglino un po' tutti i tifosi difronte a questo schifo, qui siamo ben oltre i tempi della fiscalità spagnola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E qui dentro ne abbiamo almeno un paio che diffondono il verbo del tifoso contabile

      Elimina
  9. Bastava non fare 40.000 abbonamenti.Purtroppo non si può arginare il cosiddetto progresso, che non sempre vuol dire miglioramento.Quando si progredisce di due passi si indietreggia di uno.Inevitabile!

    RispondiElimina
  10. Commento di Lautaro:" il dolore di aver perso lo scudetto mi rimarra' addosso tutta la vita'.Pagliaccio,sei stato in testa da solo per sole 8 giornate...! I dolori sono altri semmai la delusione.

    RispondiElimina
  11. Dopo le vacanze Milan al completo con tutti i suoi campioni.
    Si definisce così chi vince, se poi lo fa con merito a dispetto di situazioni avverse si può parlare anche di "grandi campioni".
    Guardo l'età dei maggiori protagonisti, di un De Kete che al 90% arriva...e sorrido pensando agli anni di differenza con i vari Pogba, Di Maria, Woudoooo.
    Mi piace guardare in prospettiva.
    Nel 2023/24 noi avremo Leao/Origi (ad oggi è sicuro..anche se la frase sembra contraddittoria), i campioni a debito avranno Pinamonti/Correa 😂
    Hanno ancora dei giovincelli forti come Bastoni, Barella e Lautaro, ma vendendone uno all'anno...😂

    RispondiElimina
  12. @Darwin, fare l’abbonamento non vuol dire essere d’accordo in toto con la proprietà, solo gli stolti possono fare quest’equazione. In realtà si tifa per i colori, per la squadra, per chi ci mette cuore ed anima, non certo per degli affaristi taccagni interessati solo al business.
    Il Milan, ha avuto sempre seguito, ai tempi di Farina, quando è sceso in B per la faccenda del calcio-scommesse e finanche negli anni bui della decadenza berlusconiana. Sarebbe inconcepibile e abnormemente irrituale se dopo aver vinto un campionato …. così come l’abbiamo vinto …. che i tifosi non fossero entusiasti.
    Solo chi è in malafede ed è abituato ad usare i numeri pro domo sua, può ascrivere il merito delle 40.000 tessere alla proprietà. Ergo, non cadere nel tranello, non farti irretire dai suonatori di vuvuzelas pro Elliot.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spiegalo a tavernello coi suoi 40000 abbonati che adulano elio

      Elimina
    2. Tu ed il cannavazzo potete spiegare ai mongoli, non certo a me. 🤣

      Elimina
    3. Il Milan lo stadio lo ha sempre riempito anche in serie B, figurarsi dopo uno scudo alla Leicester.
      Felice ovviamente dell'eccellente riscontro commerciale, detto questo il club ( o Media Company) si merita ben altro sul fronte delle spese sportive.

      Elimina
  13. Lautaro lo sputacchiatore?
    @Astolfo, guardalo bene in faccia, è un "can'i mannara", far male a questa gente, come gli abbiamo fatto noi, è un atto di giustizia.
    Quello del "ti sparo in testa" ad Ibra è tornato a fare il bulletto, se non ci riesce la mammina dovrà intensificare le sue pratiche per capire dove sarà meglio che giochi dopo altro (possibile) fallimento, poiché che abbia fallito al Chelsea è un fatto!

    RispondiElimina
  14. Il Nostradamus del Brancaccio, ha già deciso, prevedendo il futuro, da chi sarà costituto l’attacco dei prescritti nel 2023/24. Ovviamente è anche sicuro che in tale data, Leao sarà ancora dei nostri. Le stesse certezze che nutriva nei confronti del cinese farlocco che aveva il governo cinese alle spalle e quelle altrettanto certe sul fallimento dei prescritti …. stikazzi, dovremmo dire.
    Poi, venderanno pure un pezzo all’anno, ma pare … ad oggi … che nel cambio ci guadagnino pure tecnicamente, chiamali fessi.
    La strategia del dito per coprire la luna, continua …. quale sarà la prossima puntata ?

    RispondiElimina
  15. Solo un coglione (che non può smentirsi) può paragonare le presenze allo stadio dei tempi di Farina (senza tv a trasmettere in diretta) con gli attuali 🤣
    Solo un inghiottitore di scolo da sifilide può avere la crusca in scatola cranica per paragonare abbonamenti e presenze di oggi con quelle del periodo decadente di Silvio.
    Solo un cannavazzo può pensare che il giusto entusiasmo ed approvazione dei tifosi (VERI) non sia rivolto anche a Dirigenza e Proprietà (basta ricordare i cori a S.Siro per Gazidis).

    Infatti lui è tutte queste cose...ed altre ancora che ricorderò alla prossima puntata..😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  16. Seconda puntata: 😂

    L'analfabeta bocchinaro (che però vorrebbe passare per Boccaccio) ha le teorie dei dementi come lui sul futuro.
    Il mercato si chiude a fine agosto ma lui proietta a quella data la situazione di OGGI e lo fa spacciando il tutto per certezze.

    Vedi sukaminchia...ad OGGI il Lukakku è in prestito per un anno, Dzeko è più pensionabile di Ibra...quindi la situazione in prospettiva vista con le situazioni DI OGGI è Lautaro/Pinamonti (mi correggo) e Leao/Origi.

    Però non ti illudere... è una delle rare ed uniche spiegazioni argomentate che darò ad un "piscia e trema" 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  17. Oh ma lui è il guru della finanza, infatti l'Inter è fallita e non esiste più, yongong li Fassone e Mirabelli stanno collezionando Champions a ripetizione 🤣

    RispondiElimina
  18. Lo scappato di casa (da scampia che presto dovrà farlo anche da Quarto) è invece sicuro che Leao non sarà con noi già dall'anno prossimo ed ovviamente che se questo avverrà non sarà sostituito.
    Invece la certezza che la scrofa nerazzurra tenta di negare è che Leao di anni ne ha 23 e che i campioni del Milan sono complessivamente molto più giovani dei campioni a debito.

    Che mongolo del cazzo ha acquistato critica..😂😂😂😂

    RispondiElimina
  19. L'onestà di dire che Singer non vuole spendere no, semper fidelis fino alla fine, chi nasce strozzino non muore magnate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non è che non vuole spendere, è che vuole moralizzare il calcio a sentire il visionario amante del brick

      Elimina
  20. ANCHE OGGI ZERO ACQUISTI.
    MISERABILI PEZZENTI COME LA CURVA CHE NON SI FA SENTIRE. AD UN MESE DAL CAMPIONATO. BRAVO PAOLINO MERDINI. FATTO IL RINNOVO TORNA A MIAMI

    RispondiElimina
  21. I merdazzzurri non falliscono (già detto) fin quando di anno in anno potranno vendere l'argenteria di casa.

    Hakimi - Lukakku - Skriniar sono i primi, perché il debito di 600/800 forse più rimane ben saldo.
    60/80 sono solo gli interessi annui e sono la cifra che impongono di ricavare ogni anno dal mercato.

    RispondiElimina
  22. È 2 settimane che il garante non lavora

    RispondiElimina
  23. Io mi chiedo cosa passi per la testa di un peocuratore come quello di Wijnaldum quando hai un assistito che prende 10 mln di stipendio e ha 30 anni a proporlo al Milan di Singer o sei deficiente o sei disperato

    RispondiElimina
  24. Mendes come quell'altro.

    Vuole togliere la clausola da 150 milioni?
    Se la toglie completamente e rinnova in futuro il prezzo lo fa comunque il Milan.
    Forse vuole ridurla...quadruplicando l'ingaggio...come quell'altro appunto, ingaggio da star, clausola da mediocre.

    RispondiElimina
  25. @Sergio,non hai capito il significato dei 40.00 abbonamenti.Ci provo.Ho scritto "BASTAVA non fare......" nel senso che non abbonarsi era un messaggio di malcontento forte e chiaro.Non ho detto che chi si abbonato e' d'accordo con la proprieta'.Sarò pirla ma non al punto di dire una tale scemenza.
    Ci sarebbe un'altro modo per manifestare la nostra preoccupazione:tagliare le gomme ad Elliott,Gazidis,Scaroni e Cardinale.

    RispondiElimina
  26. Visto che come al solito di mercato nada de nada, vado in ot.
    Stamane ho provato la Honda e, SPATTACOLARE!!! 😍😍😍😍😍😍😍

    RispondiElimina
  27. Figli di puttana bastardi del cazzo!!!!!!!

    RispondiElimina
  28. Oramai anche i giornalai sono vaghi
    Mercato Milan – Di Marzio: “De Ketelaere, da lunedì ogni giorno è buono”
    In effetti dopo c'è martedì mercoledì giovedì venerdì sabato e domenica, l'importante è non dire la data, poi ogni giorno è buono 😂😂😂

    RispondiElimina
  29. Di seguito l'elenco dei calciatori convocati da Stefano Pioli per Colonia-Milan, amichevole in programma quest'oggi alle 19.00 in Germania:

    PORTIERI
    Tatarusanu
    Mirante

    DIFENSORI
    Kalulu
    Ballo Toure
    Gabbia
    Florenzi
    Michelis
    Coubis
    Stanga
    Bartesaghi

    CENTROCAMPISTI
    Brescianini
    Pobega
    Bakayoko
    Gala
    Robotti
    Adli
    Traore

    ATTACCANTI
    Giroud
    Rebic
    Messias
    Diaz
    Maldini
    Roback



    RispondiElimina
  30. Pare che leao e il suo pappone mendes vogliano 7 sacchi netti al giocatore e clausola rescissoria più bassa.
    A questo punto meglio venderlo subito e reinvestire il ricavato sul mercato. Cosa che idiott e merdini non faranno.

    RispondiElimina
  31. Possibile che già sono tutti rotti? O hanno paura già di buscarle? E fanno giocare i giovani ...ma Maldini non lo avevano ceduto?

    RispondiElimina
  32. Il prestito di elio a Jerry Calà verrebbe pagato dal Milan? Mi sa di sì visto che il cardinale non ha un soldo bucato.
    Insomma il prestatore azionista riceve 100 ma paga solo pro quota, tirandolo in culo agli altri azionisti.
    Da sbattere in galera subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe una cosa allucinante se i soldi per elio dovessero uscire dal club..

      Elimina
  33. Non commento la news dei 7 milioni di Mendes/Leao.I giornalai non sanno nulla ,e' tutto fatto ad hoc.Terrorismo mediatico...

    RispondiElimina
  34. m&m fuori dai coglioni...
    Elio fuori dai coglioni...
    GIÙ LE MANI DAL MIO MILAN

    RispondiElimina
  35. Formazione Milan stasera:
    Tatarusanu
    Stanga Kalulu Gabbia Ballo Toure'
    Pobega Bakayoko
    Messias Adli Rebic
    Giroud

    RispondiElimina
  36. Brahim Diaz non lo voglio piu' vedere in campo, nanetto scarsissimo!

    RispondiElimina
  37. Caro Astolfo, sanno poco o nulla, quel poco a volte sono soffiate dei procuratori che fanno il loro gioco.
    Il Milan non si scompone e come sempre farà le sue valutazioni.
    Queste cose eventualmente il Mendes dovrà dirle direttamente a Maldini, dopo avrà le risposte adeguate.
    Sul carattere di Leao ho la mia opinione, vedremo se riuscirà a farla cambiare.
    5 reti Tonali, 11 lui...ed ho detto tutto, riduzione dell'ingaggio pur di vestire rossonero, richiesta di quadruplicare quello esistente...ed ho detto più del tutto 😂

    RispondiElimina
  38. Suggerisco un cambio di nome al blog
    "Depressione Rossonera"
    A leggervi il più ottimista è già pronto con la lametta ai polsi,
    Su di morale, siamo i campioni d'Italia in carica, fankulo ai dettratori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È perché non c'è il riccone con le mani bucate...e chiunque è meno di questo sarebbe uno strozzino 😂
      Ma sai cosa c'è? Le puttanate non hanno mai fatto la storia.

      Elimina
  39. Io suggerisco a certa gente di togliere il prosciutto dagli occhi e capire che le condizioni dello scorso anno si ripeteranno nel duemilamai..
    Da un lato si vedono società che hanno voglia di migliorare e la nostra che non vuole spendere

    🎪



    RispondiElimina
  40. Come quando l'estate scorsa avremmo vinto nel 2000mai.
    Senza pudore 🤡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza pudore sono gli pseudotifosi che fingono di non vedere che non c'è nessun piano per rinforzare la squadra

      Elimina
    2. Doppia negazione dà risultato affermativo 🤣🤣🤣

      Le curiosità su Origi - Mondiale 2014: entra al posto di Lukaku, segna e porta il Belgio agli ottavi
      😂😂😂😂

      Elimina
  41. Comunque anche un pirla capisce che chi si è abbonato ha fiducia nel vedere anche l'anno prossimo un ottimo Milan, infatti gli abbonamenti non sono retroattivi 😂
    Ed anche l'anno prossimo sarà il Milan di Elliott come lo è stato quest'anno.
    Dura realtà per i tifosotti...ma questa è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sei la versione 2022 dei tifosi evoluti del cogliondor..

      Elimina
    2. Tu sei un coglione...e punto.
      😂😂😂😂

      Elimina
  42. “La campagna abbonamenti campionato 2016/2017 – si legge nel bilancio 2016 del Milan – ha raggiunto la quota di 15.990 abbonamenti (19.527 abbonamenti per la stagione 2015/16).

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  43. Tifosotti era un termine coniato dalla propaganda del rinconano..
    🤡

    RispondiElimina
  44. Supportare il Milan significa che quando le cose vengono fatte non per far migliorare il club bisognerebbe opporsi, a qualcuno va bene tutto invece
    Se si e' fan del Milan non si supporta questa indecenza di proprietà

    RispondiElimina
  45. chi nasce strozzino non muore magnate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello è che continua a straparlare come se l'alternativa alle spese folli degli sceicchi fosse non spendere proprio 🤡

      Elimina
    2. Esatto, c'è chi sembra orgoglioso delle poverate che offriamo per i calciatori delle altre squadre venendo ridicolizzati e di avere meno potere di acquisto di Lotirchio
      Ma a me che cazzo me ne frega del pareggio di bilancio ? Mica sono un sottoscrittore di Elliott, io per il Milan pago solo e basta

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  46. Il Milan ha SEMPRE riempito lo stadio...


    “La campagna abbonamenti campionato 2016/2017 – si legge nel bilancio 2016 del Milan – ha raggiunto la quota di 15.990 abbonamenti (19.527 abbonamenti per la stagione 2015/16).

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣😝😝😝

    RispondiElimina
  47. Tifosotto mi frega niente chi lo ha coniato, per me tifosotto = tifoso sotto ..... 😂
    Mentre questa Società è tra le migliori di sempre.
    Poi c'è chi aspetta quello che sparge gli avanzi e grida "MAGNATE...MAGNATE...PEZZENTI...MAGNATE.."
    😂😂😂

    RispondiElimina
  48. La domanda vera è:

    MA AD ELLIOTT CHE CAZZO GLIENE FREGA DELLE MINCHIONERIE CHE SCRIVONO I TROLL...VISTO CHE NON FANNO NEMMENO IL GIRO DELL'ISOLATO?
    😂😂😂😂

    RispondiElimina
  49. Ciao a tutti.

    Il popolo rossonero lo abbiamo visto tutti nelle ultime partite di campionato: ha trascinato la squadra verso lo Scudetto. Un popolo che ha una voglia, una fede, una passione che le altre tifoserie si sognano di notte. E la squadra in campo è stata lo specchio della tifoseria.

    In questo periodo i segnali sono nulli e negativi, vero, ma proprio per questo esorto tutti a crederci. Io, a differenza di molti che qui l’hanno già condannato (dimenticandosi quello che ha fatto finora), mi fido ciecamente di Paolino e sono sicuro che non ci deluderà.

    Buona serata.

    RispondiElimina
  50. Totalmente d'accordo con Fabio, il presente (mi riferisco al mercato) effettivamente non è positivo (a parer mio), ma credo che alla fine riusciranno ad acquistare ciò che serve, a prescindere dai nomi fatti...
    In caso contrario esprimero' un giudizio negativo in merito... ma un secondo dopo i ragazzi, campioni d'Italia, avranno tutto il mio supporto ed affetto
    La nuova proprietà la giudichero' a tempo debito,.

    RispondiElimina
  51. Marco Spinelli.Proposta a Leao: 4,5 milioni di euro per il rinnovo,clausola rescissoria a 70 milioni di euro prendere o essere la riserva di Rebic.Se e' veramente un campione ci consoleremo con 70 milioni di euro che non certo una cifra da disprezzare ,se invece la sua mezza stagione da campione e' stata solo una meteora, non avremo ripercussioni nello spogliatoio per quanto riguarda il tetto degli ingaggi individuali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono fatto l’idea che in un momento come questo dove è sotto gli occhi di tutti, guadagna “poco” e ha anche potenziali problemi economici, il ragazzo non ha nessuna convenienza a restare fino a giugno 2024 senza rinnovare. O va via subito o rinnova, anche pro tempore, secondo me. Il caso è totalmente diverso rispetto a quello di Kessiè.

      Elimina
  52. Marco Spinelli.Prima di affermare che questa proprietà e' una delle migliori di sempre vediamo come butta la prossima stagione,vediamo se questo inaspettato Scudetto e' frutto del caso oppure della filosofia imprenditoriale di Elliot applicata al Calcio.

    RispondiElimina
  53. Ma come cacchio fa il Barcellona a spendere tutti quei soldi? Non era sull' orlo del fallimento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cero, è fallito... solo che non lo sanno. Fino a quando non glielo dicono loro fanno mercato.
      Occhio che il momento che la CPR ( Repubblica Popolare Cinese) rimuove il blocco sugli investimenti all'estero in settori non strategici Zhan può tornare a staccare gli assegni come vuole... un pò come la Giuventus.

      Elimina
    2. Mah, in ogni caso anche Fassona a Mirabello spendettero ben 250 milioni di Euro in un solo mese. Quasi tutti buttati a mare, peraltro (2 acquisti su 11 buoni, a consuntivo)

      Elimina
    3. Gli idoli del tavernello

      Elimina
    4. Invece il tuo idolo è lo spinello...e si vede.

      Elimina
  54. Marco Spinelli.Ovvio che il caso Leao e' diverso da quello di Kessie a Calhanoglu,il portoghese ha imbroccato la stagione giusta al terzo anno gli altri al quarto ,tenuto conto che si e' disputato una stagione e mezzo in un anno solare.Il coltello dalla parte del manico con Leao ce l'ha il Milan se non si fa condizionare dalla pressione dei tifosi e dalle opinioni di certi addetti ai lavori che di fatto fanno sempre gli interessi dei procuratori.Il tetto degli ingaggi che il Milan ha stabilito mi sta bene e' ora di finirla con le pretese dei giocatori che appena fanno una stagione decente vanno subito a pretendere ingaggi spropositati.Non capisco tutto questo temporeggiare con il rinnovo di Leao, se ha degli estimatori e penso che che ne possiede ,da mettere subito sul Mercato per dare un monito a tutti i giocatori,presenti in rosa e a quelli che arriveranno,il Milan non si fa ricattare nel caso che alla prima buona stagione che fai il fenomeno vieni subito a battere cassa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I giocatori chiedono troppo perché in generale il modus operandi nel mondo del calcio ormai è questo. Il Milan, sia per “esigenza” che evidentemente per volontà, agisce in altro modo, giusto o sbagliato che sia. In ogni caso, e lo stiamo vedendo con i vari Koulibaly e The Light (e lo scorso anno con Lukaku), i giocatori appena arrivano a un certo livello non restano più in Italia, se ne vanno. L’ultima squadra nel campionato inglese incassa in diritti tv più del doppio della prima in Italia.

      Elimina
    2. E i giucatur varden i danee

      Elimina
  55. Pobega Bakayoko è un tandem di fabbri, picchiatori con i piedi di legno!

    RispondiElimina
  56. Meno male che giocano tutti i nuovi acquisti.
    🎪

    RispondiElimina
  57. Milan, Bakayoko cambia numero di maglia: il francese torna alla 14


    Abbiamo trovato il vice kessie

    RispondiElimina
  58. Oggi è sabato domani domenica il calciomercato riposa. Betises? Verdadera? Siamo diventati poliglotti ci manca solo il cirillico ma non tutti hanno la tastiera giusta e poi esportiamo critica in tutto il mondo

    RispondiElimina
  59. @Spinelli,l'ultimo tuo post mi ha fatto pensare se ci sei o ci fai.Sono rimasto letteralmente allibito quando ti chiedi se lo scudetto possa essere"frutto del caso oppure della filosofia imprenditoriale di Elliot applicata al Calcio".Ma che cazzo stai dicendo!Caso?Certo che no!Filosofia imprenditoriale?Nemmeno!Forse volevi scherzare o non ho capito bene io.
    Lo scudetto è frutto esclusivamente dei giocatori,del tecnico,di Ibra,del gruppo,di una società ben strutturata e,naturalmente,di una certa dose di fortuna che non guasta mai.
    Sii cortese,dimmi chi ha affermato in questo blog che "questa proprietà e' una delle migliori di sempre".Mi è sfuggito.

    RispondiElimina
  60. GIROUD ⚽⚽
    fagati in pappa...😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo è già scoppiato causa tavernello.

      Elimina
    2. Il tuo cervello scoppiato appena nato.

      Elimina
  61. Questi s****** del Colonia vogliono azzopparci qualche giocatore,fanno delle entrate....

    RispondiElimina
  62. Parliamo di calcio giocato? Per quanto possa contare il calcio di Luglio e un avversario come il Colonia, ho visto un Milan molto buono nel primo tempo. Kalulu solita sicurezza, Gabbia a sorpresa molto positivo, Messias-Diaz-Rebic-Giroud assolutamente in palla. L’azione del primo gol è stata da manuale con un Rebic che recupera palla in difesa ribaltando l’azione e fa l’assist decisivo di tacco. Pobega si muove bene e con intelligenza. Gli unici due che non mi sono piaciuti sono i soliti Ballo Tourè e Bakayoko. Curioso di vedere Adli nella ripresa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso qualche gatto nero scriverà che c’è la scusa per non fare mercato..inizio a grattarmi i maroni

      Elimina
  63. Per i porta sfiga
    pseudo rossoneri
    GRANDE MILAN
    sono già in forma campionato
    davvero un bel primo tempo con due gol di Giroud da cineteca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colonia farà la champions?

      ⚽⚽

      Elimina
    2. No ma non credo la farà neanche il Monaco che sta battendo la grande Inter

      Elimina
  64. Marco Spinelli.Darwin Elliot ha dato delle direttive e obbedendo ad esse Maldini e Massara hanno costruito la squadra,detto volgarmente hanno fatto le nozze con i fichi secchi.Se non arrivano rinforzi di qualità e dovremo arrangiarci con quello che abbiamo in casa a questo punto sapremo nella prossima stagione se questo andare a prendere dei prospetti di giocatori e ingaggiare qualche vecchio marpione sia una filosofia vincente oppure lo Scudetto del Milan come l'Europeo vinto dalla nostra Nazionale e' il frutto più di circostanze fortunate che di reali meriti della squadra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco. La fortuna ci vuole sempre, d’accordo su questo, ma non paragonerei lo scudetto del Milan all’Europeo della nazionale. L’europeo lo vinci in poche partite, uno Scudetto è invece una corsa lunga e a tappe e quindi è molto più probante. Ricordiamoci poi che l’anno prima c’era stato un secondo posto. Quello del Milan è un percorso non casuale. PS Intanto vedo già Adli fare dei numeri..

      Elimina
  65. Ballo toure fa rimpiangere Taiwo

    RispondiElimina
  66. Ottima prestazione, sotto tutti i punti di vista
    Ottima la mentalità, l'approccio
    Bene i due centrali, Giroud, Rebic
    Non male Pobega,Diaz, Flore e quando è entrato Adli...!

    RispondiElimina
  67. Lumaku vs Giroud
    Tutta la vita Giroud

    RispondiElimina
  68. Era un Milan2 con Milan3, due pappine dell'unico titolare tra gli attaccanti e Colonia a nanna.
    Giroud ha ripreso da dove aveva terminato...⚽⚽

    RispondiElimina
  69. Gli unici 2 giocatori che non mi sono piaciuti stasera sono Bakacesso e Billo Ballo!

    RispondiElimina
  70. Spinelli,ok siamo stati fortunati.
    Non puoi aver giocato a calcio perché altrimenti sapresti che qualche giocatore stagionato,che tu chiami "vecchio marpione" mentre io lo chiamo vecchio "fuoriclasse",è necessario per la crescita di giovani promesse.A me la lunghissima esperienza dice questo.A te dice che abbiamo vinto per culo.Non avremo mai un punto d'incontro.Amen.Abbiamo perso tempo tutti e due.Avresti fatto meglio a goderti la bella prestazione e il bel gioco di stasera.A me è piaciuto anche Ballo(che non ha mai giocato l'altr'anno)che con la sua velocità ha tacconato qualche sbavatura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, Ballo avrebbe bisogno di più minuti in campo e fiducia, ma avendo Theo davanti è quasi impossibile, bene tutti stasera, forse quello più fuori dal gioco Bakayoko

      Elimina
    2. Mah, in tutta onestà Ballo Tourè e Bakayoko mi sono sembrati, anche stasera, gli unici corpi estranei alla squadra. Non credo li terrei.

      Elimina
  71. Questi qua che nel 2022 vanno ancora in giro con Giroud...😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  72. Spazzare i marciapiedi...grazie...troppi fegati sparsi qua e là 🤣🤣

    RispondiElimina
  73. Marco Spinelli.Fabio, nel nostro Campionato ci sono squadre che hanno vinto uno Scudetto e dopo sono scomparse dai radar,hanno indovinato l'anno giusto ed erano di norma squadre costruite non per vincere il Tricolore calcistico come primo obiettivo.Spiace dirlo ma il Milan di Pioli entra in questa casistica,stiamo a vedere se questa nuova proprietà in qualche modo riuscirà a far fare a questa squadra il salto di qualità e non e' detto che sia sempre questione di soldi operare questo salto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh, vincere non è mai facile e ripetersi lo è ancora meno. Non è detto che questo Milan vinca ancora subito ma non credo che sparirà dai radar. Io resto fiducioso.

      Elimina
  74. Marco Spinelli .Darwin sarà la prossima stagione che deciderà se siamo una squadra meteora o una con i controcazzi ,godiamoci questo Scudetto con moderazione, il risveglio sarà meno amaro se scopriremo di non essere all'altezza di ripeterci.

    RispondiElimina
  75. Spinelli... (o?) parli di squdre che con il Milan non c'entrano una beata fava.,. fai paragoni grotteschi, un po' come dire che Kessie ha fatto bene solo nel suo ultimo anno... (in realtà è sempre stato tra i migliori) !
    Un consiglio (senza offesa) pensa meglio prima di postare... 👍

    RispondiElimina
  76. Secondo me la squadra va bene così, non servono rinforzi.

    Charles Tavernelli

    RispondiElimina
  77. Come può sparire dai radar? Non diciamo eresie, se dovesse andare male lotteremo per il quarto posto in campionato, ripetersi è difficilissimo, ma sparire dai radar impossibile

    RispondiElimina
  78. Marco Spinelli.Kessie sempre tra i migliori,c'e' stato un tempo che in questo blog si inneggiava a Bakayoko e si sparava a zero su kessie, la memoria a certi tifosi fa proprio difetto.

    RispondiElimina
  79. Marco Spinelli.Sparire dai radar lo intendo come non essere più in lotta per lo Scudetto che per una squadra del blasone del Milan equivale a fare tappezzeria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non vedo squadre che possano stravincere lo scudetto, anche noi lo scorso anno non partivamo da favoriti, ma abbiamo vinto lo stesso,
      Un campionato non si vince mai a luglio

      Elimina
  80. Bakayoko è di gran lunga il piu' scarso della rosa, stasera ha perso una palla vicino all'area di rigore che se giocavamo con L'Inter o i gobbi ci mattonavano!

    RispondiElimina
  81. Dobbiamo parlare di Bakayoko?
    Mi sembra risibile.
    Un giocatore con le valigie in mano, che non giocava da mesi, fuori dal progetto, che se rimane è solo perché il Chelsea ha diritto a non pagargli lo stipendio per un altro anno.
    E dovremmo parlare di lui? Perché non allora di Brescianini?
    Questo vuol dire cercare il pelo nell'uovo per manifestare una negatività che non c'è.
    Non mi riferisco a Fabio, ma a chi è ormai chiaro che non critica solo la proprietà ma usa qualsiasi pretesto per gettare merda sul Milan.
    Questo è evidente in questo blog, tranne per chi è complice o non vuole vedere...e di questi me ne fotto, non gli lascerò mai campo libero, come faccio con ogni antimilanista, ma ben consapevole che non contano una minchia.

    Invece è sempre un'amichevole estiva, però avevo già visto nella sgambata di Milanello la voglia di Rebic ed Adli...questo è un fattore anche nei semplici allenamenti.
    Il primo l'anno scorso lo abbiamo visto pochissimo, il secondo non c'era proprio.

    Nonostante queste considerazioni il mercato si farà e non credo affatto che sarà asfittico.
    Bisogna solo trovare le pedine giuste al giusto prezzo.

    Non credo affatto ad un Milan in stile Leicester, Verona o Cagliari, alternare vittorie con secondi e terzi posti in classifica non vuol dire essere meteore.
    Quelle squadre sono sparite subito dai vertici, che accada a questo Milan con i giovani che ha, è altamente improbabile.

    RispondiElimina
  82. Comunque che dobbiamo cazzeggiare piuttosto che parlare di come ci avrebbero asfaltati gobbi e cartonati se Bakayoko e Ballo Toure'... sarà più importante osservare come la Lula stasera non abbia ululato alla luna !

    RispondiElimina
  83. Kessie a me è sempre piaciuto, quando qualcuno in questo blog (tra i quali il romano) gli preferiva Bakayoko, io ero invece nettamente dalla parte dell'ivoriano.
    È altrettanto palese che la sua stagione migliore sia stata quella 2020/21, nettamente superiore a tutte le altre.
    Quindi tra i campioni non dovremo sostituire un protagonista assoluto tra i migliori della passata stagione.
    Pobega non ha il suo spessore (per ora), forse non lo avrà mai, forse sì.
    Ma insomma...sarebbe più problematico sostituire Maignan, Tonali, Tomori o Leao, nella loro versione recente.

    RispondiElimina
  84. Io ricordo un Bakayoko diverso, veloce, attento e intrusivo in fase d'attacco. Non era scarso. Ora e da almeno due anni sembra demotivato e perennemente fuori forma. Lo si potrebbe recuperare, ma forse non conviene nel rapporto col Chelsea. Ballo-Touré non è questa pippa, in Premier ho visto esterni sinistri molto meno bravi di lui. Gioca poco, e gli grava addosso l'impietoso confronto con Theo. Adli sembra buono! Carattere, tecnica, visione di gioco. Al tiro non mi ha convinto, ma ieri ne ha fatto uno solo! Un posto da titolare glielo darei. Rebic e Giroud, se non fosse luglio e il Colonia non valesse il Frosinone, direi che sono in forma da Mondiale. Inqualificabili, d'altra parte, la formula di quest'amichevole, con le sostituzioni no-limits, e la trasmissione di Sportitalia, che manda la partita dell'Inter in contemporanea, anzi, mi toglie quasi tutto il secondo tempo.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari