Avanti

// 179 commenti
Con o senza il rinnovo di Franck.

179 commenti:

  1. Kessie se rinnova a cifre umane bene altrimenti non è indispensabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora qui c'hai rotto er cazzo testa di cazzo maniglioni bokkì sukkiate maniglioni tazze de cesso ali mortacci tua cornuto.

      Elimina
    2. Saso non fare lo sconosciuto. Sei noto soprattutto ai tifosi avversari che si divertono a leggere le tue stronzate e ci sghignazzando sopra.

      Elimina
  2. Andato il pesciarolo e u napule vola.... strano! 😂😂😂😂😂😂

    Bhe con super tontonali che ce famo col presidente?! 😂😂😂😂😂😂

    Ce la farà il nostro eroe tardoman a perderne altri 2? Avoja! 😂😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  3. Importanti novità per quanto riguarda la Superlega in arrivo dal quotidiano Marca. Nello specifico il giudice del "Juzgado numero 17" di Madrid, Manuel Ruiz de Lara, avrebbe dato tempo 5 giorni alla UEFA e quindi al presidente Aleksander Ceferin affinché vengano annullate tutte le sanzioni contro i club fondatori della Superlega. Il tutto, entro 5 giorni, dovrà essere ufficializzato con un comunicato sul sito della UEFA.

    "Non è stato dimostrato che la UEFA abbia rispettato le misura cautelari concordate. La UEFA si pone all'esterno dello stato di diritto, promuovendo apertamente pratiche che compromettono il principio della libera concorrenza", le parole del giudice riportate dal sito del quotidiano spagnolo. La UEFA insomma, si legge, non avrà altra scelta che non sia quella di assecondare le richieste del giudice De Lara, se non vuol finire a giudizio. "Per ottemperare alla misure cautelari adottate non basta un semplice avviso di sospensione, deve esserci un annullamento. Il mantenimento dei procedimenti disciplinari, anche se in situazione di sospensione provvisoria, manifesta di per sé gli effetti delle pratiche anticoncorrenziali", continua il giudice.

    Sto cazzo de tribunale di Madrid.... Eppure c'è chi sosteneva l'esatto contrario! 😂😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  4. Tra l'altro vi leggo spesso non per provocare, ma perché trovo irresistibili le diatribe tra alcuni personaggi del blog e soprattutto i motivi scatenanti, tipo la disposizione delle curve, dove stanno i tifosi, quello che si firma Maldini tardino, l'altro che di incazza e via dicendo...be se io scrivessi in un blog bianconero Scirea sciocchini, per dire, verrebbero a farmi la pelle in tinello direttamente..così scrive Landolfi il tifoso juventino. Saso non credi che potresti smettere di fare divertire i tifosi avversari? Ti invito a riflettere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah bokkí ma và a morì ammazzato gran fijo de na mignotta e cornuto ali mortacci tua.

      Elimina
    2. Saso fai ridere i nostri avversari a qualcosa servì a farti prendere per il C---

      Elimina
  5. Ciao a tutti. Il Napoli vola.. per ora. Mi sembra che, a parte una Juve decisamente dimezzata, non abbia avuto impegni molto gravosi finora. Il campionato è ancora molto lungo e credo, dopo le prime quattro giornate, che SE gli infortuni non ci falcidieranno come lo scorso anno (ma le premesse non sono buone, purtroppo), lo scudetto sarà una questione fra noi ed i cari cugini. Eventualmente l'unica che ha secondo me le potenzialità per rientrare è la Juve che però non ha più un organico avanti anni luce come gli ultimi anni e non è più la stessa squadra di un paio di anni fa. Da osservatore esterno mi sembra di capire che ci sia anche qualche problema interno allo spogliatoio ed il nervosismo di Allegri lo dimostra. Si risolleveranno sicuramente ma non so, ad oggi, se lotteranno per lo scudetto. Della vicenda Kessié ne abbiamo discusso fino alla nausea, ho la sensazione che fare passare il tempo non sia una buona strategia per il giocatore: le prestazioni dell'anno scorso vanno ripetute per potere chiedere certe cifre, non solo al Milan ma a chiunque, e mi risulta che a Liverpool non abbia fatto proprio una gran figura al cospetto dei suoi avversari. Tradotto: non so se ad esempio il Liverpool gli darebbe 8 milioni l'anno. Il tempo è galantuomo e non bisogna mai tirare troppo la corda: ha rilasciato una intervista e adesso si prenda le responsabilità di quel che fa. A me, personalmente, se decide di restare o di andarsene interessa ormai ben poco, l'importante è che si impegni sul campo come sempre ha fatto e non ho dubbi che lo farà. Buona giornata.

    RispondiElimina
  6. "via il pesciarolo il Napoli vola".....
    La scorsa stagione dopo la quinta giornata il Napoli aveva esattamente gli stessi punti che ha quest'anno alla stessa giornata (12), il Milan era primo con 13 punti
    Saso, stai facendo la figura del poveraccio, stravolgere la realtà è da piccoli uomini, conviene continuare così? , fai tu....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quarta giornata, non quinta!
      Aveva vinto le prime quattro poi perse la quinta, quindi fino alla quarta stessi punti di adesso
      Il Milan 13, punti "ma alla quinta giornata"... per la precisione!

      Elimina
    2. Saso è diventato lo zimbello del blog così conferma Landolfi. In quanto al piccolo uomo anche tu lo prendi in giro per la sua statura? Dai abbiamo pietà e ignoriamolo.

      Elimina
  7. Ps io sono convinto che tu sia una persona intelligente, proprio per questo non capisco perché ogni tanto dici queste cose che, sostanzialmente non corrispondono al vero (in questo cado perché i fatti dicono che il Napoli al momento non sta facendo meglio della passata stagione)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anch'io penso che sotto sotto un barlume di intelligenza ci sia questo aggrava non assolve. Poi quando fa lo sconosciuto per sparare insulti da bambino deficiente perde ogni contorno umano. Solo Dostoevskij ha potuto cantarne le gesta.

      Elimina
  8. Kessiè faccia quello che gli pare. Per il momento mi aspetto che migliori la sua condizione che non mi sembra eccellente. Visto che poi a gennaio ci saluterà per la Coppa d'Africa. Se qualcuno è disposto a dargli 8 milioni e se ne andrà non lo accuserò di niente. Ciao caro, sono convinto di che non perderemo un Van Basten e nemmeno un Gattuso.

    RispondiElimina
  9. A proposito il Milan deve ancora rimpiangere l'aver svenduto Locatelli? No, perché io sono più dispiaciuto l'aver svenduto Darmian.

    RispondiElimina
  10. Nella vita esiste una cosa chiamata logica. Posta l'ipotesi che Raiola sia un mago a far guadagnare sé stesso e i suoi assistiti, ne deriva che deve essere bravissimo a inculare le società che tirano fuori quei soldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Duino. Se posso permettermi, da quello che scrivi in generale mi sembri troppo intelligente per parlare e scrivere di uno come Raiola. Secondo me questo personaggio non merita neanche un secondo della nostra attenzione. L'unica cosa che mi sento dire di lui è che se fosse realmente un mago, come pensano molti giornalisti che pendono dalle sue labbra, il suo assistito Balotelli non sarebbe finito a giocare in Serie B e poi in una squadra turca di bassa classifica. Lasciamolo perdere e parliamo di cose più interessanti ;) Buon pranzo!

      Elimina
  11. Troveranno prima un lavoro da allenatore Rangnick o Andonio Conde?

    RispondiElimina
  12. Ognuno racconta le sue verità che, poi, a ben guardare si risolvono in sensazioni, impressioni ed a volte in sparate vere e proprie.Denigrare Gattuso che l'anno scorso fece un mezzo miracolo rimediando ad una situazione di sfacelo creata da Ancelotti, il guru degli allenatori, e' una falsa operazione perché non viene raccontata una verità che poteva accadere a fine anno:Napoli in Champions e noi quinti.Con una partita indovinata da noi e sbagliata non da Gattuso ma da Usai, che anche con il Cagliari si fece uccellare nello stesso modo della partita di Verona, si crea un castello di carta dove Pioli diventa un fenomeno e Gattuso un Pesciarolo, un'attività comunque di grande dignità e consona alle origine del calabrese.I vari giudizi sono come si fa con la trippa:ognuno la tira a piacimento, senza vergogna e senza uno straccio di obiettività.Ora c'è da celebrare Kalulu quando in fase difensiva è peggio di Theo.Ma va di moda ed il silenzio del Blog è preoccupante perché si sottilizza sul pelo e si tralascia la trave che ci sta davanti.Kalulu con un Chiesa decente, , non quelli visto domenica, sarebbe stato un suicidio e Pioli ha fatto benissimo a cautelarsi con Tomori, altro che storie.La Juve con Quadrado e Chiesa sulle fasce, a cui ci aggiungo Kulusesky e Bernardeschi, è bla più forte del campionato, anche con distanza.La Juve ha poco a centrocampo e davanti non ha un centravanti fisico( bastava Giroud e poi poteva competere con tutti), Gli scatti di Allegri sono estemporanei, episodici perché solitamente è un tecnico di buon senso, con partenze brutte ma con recuperi prodigiosi.La difesa della Juve è lenta e vecchia ed anche Danilo e Alex Sandro non mi sembrano né veloci e né determinanti, essendosi desciglizzati.Con i giocatori che ha può giocare solo di rimessa e non a tutto campo come facciamo noi e la rabbia di Allegri stava a significare che non era partito un solo contropiede da parte della sua squadra nonostante noi ci difendessimo a centrocampo, Statene, comunque, certi, la Juve tra qualche domenica si riprende e dirà la sua.Io non ho dubbi al riguardo: Allegri gli esperimenti li ha già completati, ora farà punti come è sempre stato nella sua tradizione: punti non gioco, che a lui non interessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuseppe,

      La gobba non ha più fase difensiva deve rifare difesa e centrocampo.

      In difesa Bonucci e De Ligt sono due doppioni uno poi pagato 80 milioni non gioca. Danilo e Sandro non difendono. Lasciamo stare De Sciglio e Pellegrini poca roba.

      A centrocampo poi Rabiot Locatelli entrambi sopravvalutati e l'americano arrivato per aumentare i follower in USA. Ramsey spesso infortunato.

      Ali e attacco non male a parte Kean non ha la testa di giocatore e poi non hanno piú i 30 gol di Ronaldo.

      Napoli Inter e noi le prime 3 vediamo infortuni e tanto altro. La gobba si gioca 4 posto con Atalanta e le sorprese Lazio Fiorentina e Roma.

      Allegri non riesce serviranno 2-3 campagne acquisti per risalire forse anno prossimo.

      Vedo la Gobba fuori dalle prime posizioni.

      Elimina
  13. Siccome sparare cazzate non costa niente, a mio modestissimo parere, Il Napoli non vale le milanesi e non vale la Roma e l'Atalanta. Per poco, sia chiaro. La Juve è un motore Ferrari, montato su una 128 Fiat.

    RispondiElimina
  14. Landolfi,leggo solo adesso la tua risposta.Sappiamo tutti cosa vuol dire essere tifosi e cos'è la rivalità.La quale può essere sana o accesa.Ed è più o meno uguale per tutti.Partecipare però ad un blog di una squadra avversaria,che coi suoi innumerevoli successi tanti dispiaceri vi ha dato,e per questo è odiata(non dimenticherò mai come avete accolto a Vinovo due signori allenatori,Ancelotti ed Allegri,mai offensivi con la Juve,con uova marce solo per il loro trascorso milanista)ha solo 2 possibili spiegazioni:o i blog juventini sono popolati da tifosi stupidotti,noiosi e fanatici(uso eufemismi)o tu hai un leggero disturbo bipolare,bianconero/rossonero,che fai passare per "esperimento sociologico"😂.Ti piace fare il guardone in casa nostra👀,ti diverti,stai bene con noi,i nostri post,le nostre baruffe dialettiche,anche le più censurabili,ti trasmettono emozioni,intervieni educatamente per paura che ti si mandi a f****** ogni volta e sono certo che ti piace il diverso modo di argomentare del tifoso milanista dal tifoso gobbo.A differenza tua,che mi sembri una brava persona,io sono più malandrino e i miei lunghissimi anni torinesi mi hanno portato a digerirvi poco.Sono diventato prima anti juventino, poi milanista.Questo stato d'animo non mi farà molto onore ma tant'è.Siete diversi da tutti gli altri tifosi.Sarebbe troppo lungo spiegarti il perché.Un esempio per tutti,quando dite:"«Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta».Aggiungo io:"Con ogni mezzo?".È per questo che non sapete perdere?Sportività zero.Quando al bar o al tennis trasmettono partite delle altre squadre,davanti alla TV manca solo un tifoso,lo juventino.A lui interessa solo la sua gobbetta.Il ridicolo teatrino Allegri-Sarri-Pirlo-Allegri ha assestato un duro colpo al tanto sbandierato stile Juve.Dici che per te è un esperimento sociologico...Che non riesci a prenderlo troppo sul serio...belle parole..anche giuste.Io,neofita, insieme allo zoccolo duro di questo blog interveniamo tanto ma cosa credi,pensi che non abbiamo altri interessi?Per me è terapeutico nel senso che mi tiene compagnia,mi accomuna a chi patisce per la stessa squadra,mi trasmette emozioni,mi fa capire quando esagero o sbaglio.Tutto ciò nel massimo rispetto per tutti,anche per te.Siamo solo differenti in una cosa:mai mi sognerei di far parte di un qualsiasi altro blog che non sia rossonero.Se lo facessi lo farei solo per andare sadicamente a rompere le scatole.E forse, sorprendentemente, scoprirei che mi piace😀.

    RispondiElimina
  15. Tatanka, poveraccio e piccolo uomo non va bene, non fare lo smargiasso!

    Anno scorso vince a Parma e Benevento entrambe retrocesse in casa vince con genoa e dea. Poi perde in casa col Sassuolo.

    Quest'anno vince a Genova e Udine, in casa vince con Venezia e gobba, non proprio la stessa cosa!

    Cmq hai ragione i cavalli di vedono all'arrivo!

    I pesciaroli si vedono subito!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  16. Landolfi, prendo il calcio sul serio? Certo che sì, come tutte le cose (poche altre) che mi accompagnano da 50 anni (e più).
    Ci sono cose più futuli ed altre più importanti.
    Sai da quanti anni esiste questo blog? Da quanti anni partecipo io? Non avevo tempo, adesso ce l'ho e me lo prendo.
    Non fare il superiore che vive il calcio in modo distaccato, nella vita è una questione di gusti e di priorità personali.
    Le frasi razziste contro Maignan dovrebbero interessarti, ma forse difendere la dignità della persona ben oltre il colore della pelle non è tra le tue priorità.

    RispondiElimina
  17. Gobba è Atalanta? azz... la prima sta dimostrando di non essere (per il momento) quella degli anni passati, l'altra è in piena crisi ed ha 2 punti..... Ahahaha 👍

    RispondiElimina
  18. La prima ha 2 punti ed è in piena crisi... ovviamente! Sorry!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻 Vedi si può parlare senza andare a finire su piccolo uomo o poveraccio....

      Cmq ripeto, hai ragione i cavalli si vedono all'arrivo.

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Parli tu che non riesci mai a non scrivere maniglioni. Vergognati.

      Elimina
  19. Un passo avanti l'hai fatto prima scrivevi di leccare i maniglioni dell'ospedale (il San Camillo? Non ricordo) come Saso ora lo scrivi con l'altro tuo Nick (sconosciuto) evidentemente un po' te ne vergogni.

    RispondiElimina
  20. Assolutamente👍
    Però è anche vero che si può discutere usando dati reali!
    4 partite 12 punti lo scorso anno
    4 partite 12 punti quest'anno
    Sulla forma delle avversarie incontrate ho già spiegato!

    Ps A mio modesto parere Spalletti è un valido allenatore, spesso molto fortunato....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho usato dati reali.

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  21. Ma Gattuso è quello che ha gestito la squadra in rivolta contro la Società..o viceversa?
    Non mi sembra che Spalletti abbia cambiato ruolo a Koulibaly ed Oshimen, che l'anno scorso non giocavano certo come in questo inizio di stagione.
    Le annate non sono tutte uguali per i singoli, anche indipendentemente fa chi le allena.
    Esempio in casa nostra l'attuale Kessie e l'attuale Tonali. Anno scorso sarebbe stata una bestemmia preferire Sandro all'ivoriano, adesso è cosa saggia.
    È ancora presto per i giudizi definitivi, ma il sospetto che Kessie abbia giocato la sua migliore stagione in carriera per assicurarsi un mega ingaggio nel 2022...viene solo a me?

    RispondiElimina
  22. Sembra che anche Brozovic (come Kessie) si sia promesso al Psg.
    Non c'è NIENTE da fare, il Milan potrebbe offrire anche 8 (ma non deve farlo), loro se lo vogliono offrirebbero anche 12. Il Milan 12 e loro 15...se vogliono un giocatore devono solo aspettare la fine del contratto.
    Il Milan ha diversi mesi per cercare un sostituto che potrebbe essere il terzo centrocampista dopo Tonali e Benna.
    Per Romagnoli stesso discorso.
    I sostituti di Dolla e turco sono due punti di forza della squadra: Maignan e Diaz (lo spagnolo chi l'avrebbe detto? Lo sta dicendo il campo!).

    RispondiElimina
  23. Anche l'anno precedente lo lodavamo per come giocava (ok, non come nel 2020-2021)...esistono poi le casualità, non è assolutamente detto sia una cosa voluta...

    RispondiElimina
  24. Certo, a me è sempre piaciuto, molto più se l'alternativa era Biglia o Bakayoko che non a caso ha fatto un solo gol nel Milan.
    Non è detto abbia sputato sangue per ottenere mega ingaggio al Milan o altrove, però è anche possibile.

    RispondiElimina
  25. Bocchino vedi che sei un coglione, il San camillo la puttana di tua madre, lo spallanzani coglione cosmico, e tu saresti un medico? 😂😂😂😂😂

    In ultimo è troppo godurioso insultarti con il mio nick, figurati se ne uso un altro, evidentemente stai sul cazzo a molti!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre tu. Non nasconderti. Le tue citazioni degli ospedali prescindono dal cosa fanno potevi anche citare il bambino Gesù per quanto ne sai. Io non ti offendo con parolacce e invettivo ti faccio solo notare ciò che risulta incontrovertibile vi sono tifosi avversari che sghignazzano alle tue spalle e indirettamente anche alle nostre. Purtroppo sei un caso clinico irrisolvibile. Maury vedo un barlume di intelligenza in te. Ho provato a dirtelo anch'io ma niente il tuo egocentrismo e la tua maleducazione non ti consentono di ammettere di aver sbagliato. Sul calcio fai previsioni dai giudizi come quello su Rebic e quando risulta evidente l'errore invece di ammetterlo che fai? Sparisci per ora sperando che nessuno lo noti. Sei un piccolo uomo in tutti i sensi. Mi dispiace.

      Elimina
  26. Il Milan può vendicarsi sull’Inter, che gli ha scippato Calhanoglu gratis, alla fine della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli


    Maldini e Massara potrebbero tentare il 30enne Vecino, il quale naturalmente a Milano sta benissimo, con un triennale da 1,8 milioni più bonus. In sostanza offrendo più dell’Inter, che stando a indiscrezioni non vorrebbe andare oltre un biennale da 1,5.

    Vecino 😂😂😂😂😂😂😂😂 vendetta con i contro coglioni!


    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  27. Giroud rottame,Ibrahimovic rottame,Pellegri rottame praticamente non abbiamo attaccanti cacchio!

    RispondiElimina
  28. "scippato" è un'espressione che andrebbe bene se il Milan avesse valutato di offrire al turco la stessa cifra che hanno offerto (e che ovviamente spenderanno) loro.
    Invece così non è.
    Calhanoglu per me non vale i 10 lordi annui a salire che spenderanno quelli che hanno rischiato il fallimento.
    Già Diaz gioca meglio di lui ed Adli è già nostro per 10 milioni di cartellino e 3 lordi di ingaggio, è anche più giovane.
    Marotta è stato incapace di trovare sul mercato un sostituto di Eriksen a costi equilibrati e proporzionati al giocatore che doveva arrivare.
    Risultato: loro spenderanno tra i 40 ed i 50 milioni per i prossimi 4 anni, noi circa la metà per Diaz ed Adli insieme.
    Maldini si è mangiato Marotta a colazione. 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "scippato" è quello che dice Saso.
      Calhanoglu vale i 10 lordi annui a salire.
      Diaz bisogna valutarlo a lungo termine parliamone dopo un pò di partite. Adli è da vedere quandi arriverà.
      Marotta è il miglior dirigente che comanda il calcio italiano dopi Allodo e Moggi.
      Maldini è agli inizi Marotta lo sbrana.

      Elimina
    2. Maldini con i soldi di Marotta vince il triplete.
      Giusto Moggi potevi citare 🤣🤣🤣
      Dopo un po' di partite vedremo se Calha vale 10 lordi o la metà. Però lo valuteremo non solo quando fa il gradasso con il Genoa. 😂😂😂

      Elimina
    3. Sei fazioso Marotta è a livello di Allodi e Moggi. Maldini è agli inizi. Chala è andato gratis chissà perchè. Devo tirar fuori i tuoi commenti su Calha quando piangevi che Maldini non lo rinnovava ?

      Elimina
    4. VAle lascia stare... marotta è imbattibile.. ha sempre un occhio verso il campo a l'altro verso il mercato!!

      Elimina
  29. Diaz due anni a costi risibili, Adli 4 anni ai costi sopra descritti.

    RispondiElimina
  30. Ma Pioli lo fa giocare Pellegri almeno col Venezia? Senno' che l'abbiamo comprato a fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rottami vanno in discarica non in campo..😂😂😂



      TRA MAXI SCONTO E PROGETTO- La strategia del Milan per Adli è stata chiara fin dalle prime battute della trattativa. Massara e Maldini avevano trovato rapidamente l’accordo con Sissoko, rappresentante del giocatore, per un contratto di quattro anni a 1,5 milioni di euro più bonus a stagione. Forti di un accordo blindato con il ragazzo, gli uomini mercato rossoneri hanno lavorato ai fianchi del Bordeaux per cercare di ottenere un sconto sostanziale rispetto alla prima richiesta. L’inserimento a sorpresa del Tottenham non ha scombussolato i piani del Diavolo che hanno chiuso l’operazione per 8 milioni più bonus facilmente raggiungibili che potrebbero portare la cifra finale a 10. Decisiva, a fini dell’operazione, la concessione di un prestito annuale proprio al club francese. Una scelta lungimirante, Adli avrà modo di crescere ancora giocando con continuità. E il Milan lo segue con attenzione partita dopo partita. Quella di ieri, a Saint-Etienne, ha ben impressionato l’area scouting del club di via Aldo Rossi.

      Elimina
    2. Cosa c'entra Adli col rottame Pellegri di cui parla Andrea 🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Ci sono diverse righe di intervallo. Se non capisci che sono due argomenti diversi... è un tuo problema.

      Elimina
    4. Ragionier Filini 🤣🤣🤣

      Elimina
  31. A mio parere non vale più la pena parlare ancora del rinnovo di Kessi, ha già detto tutto Maldini nel prepartita coi Gobbi. Invece abbiamo chiuso il rinnovo di Calabria (uno dei pochi) è ancora veniamo multati????????? No comment. Possibile che tutti c'è l'hanno contro di noi e soprattutto perché solo a noi?????? A gobbolandia caso Suarez???????? Far play finanziario quante volete nominarne??????????

    RispondiElimina
  32. Non dite però che non contiamo un cazzo, perché un comportamento così sembra essere fatto apposta per metterci i bastoni tra le ruote.

    RispondiElimina
  33. Non prendere un centravanti all apice e integro è stato un errore da principianti.
    Si sapeva benissimo che da 3 non ne fanno uno, Ibrahimovic lo scorso anno ha saltato il 60% delle partite e quest'anno ha un anno in più oltre all infortunio, Giroud era la riserva della riserva della riserve e 90 minuti lì giocava in 1 mese 😅😅 su Pellegri stendiamo un velo pietoso, basta andare sul sito transfermarket e leggerne le statistiche questo 90 minuti li giocava in un anno 😅😅😅

    RispondiElimina
  34. Riproduco qui per essere sicuro che tutti leggano. Saso sei sempre tu. Non nasconderti. Le tue citazioni degli ospedali prescindono dal cosa fanno potevi anche citare il bambino Gesù per quanto ne sai. Io non ti offendo con parolacce e invettivo ti faccio solo notare ciò che risulta incontrovertibile vi sono tifosi avversari che sghignazzano alle tue spalle e indirettamente anche alle nostre. Purtroppo sei un caso clinico irrisolvibile. Maury vedo un barlume di intelligenza in te. Ho provato a dirtelo anch'io ma niente il tuo egocentrismo e la tua maleducazione non ti consentono di ammettere di aver sbagliato. Sul calcio fai previsioni dai giudizi come quello su Rebic e quando risulta evidente l'errore invece di ammetterlo che fai? Sparisci per ora sperando che nessuno lo noti. Sei un piccolo uomo in tutti i sensi. Mi dispiace.

    RispondiElimina
  35. Giroud la riserva delle riserve...😂😂😂😂
    Intanto dei Campioni d'Europa...🤣
    Una riserva che è stata decisiva anche in Champions.
    Un rottame si rompe anche in allenamento, lui è stato fermo per covid e probabilmente ha risentito alla schiena un rientro prematuro con pochi allenamenti.
    La lombalgia non è un tumore.
    Negli ultimi due anni non aveva avuto infortuni.
    Diciamo che il Milan può vincere contro Venezia e Spezia anche senza di lui ed Ibra. Non ci fosse stato il turno infrasettimanale forse non avrebbe saltato nessuna delle due.

    RispondiElimina
  36. Laboccadellaverita', secondo me lo "sconosciuto" è un troll che si nasconde dietro ad un nick name abusato, anche se il tenore dei suoi commenti lo rendono facilmente identificabile, gli fa comodo che altri scrivano con il suo stesso nick in modo meno puerile.
    Se gli rispondo è solo per evidenziare come siano false il 99% delle sue affermazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale ricordiamo quando trollavi come Lancilotto 🤣🤣🤣

      Elimina
  37. Il punto è che non ha pudore.
    Lui può scrivere per un mese che Theo è già a Parigi e poi ha la faccia di tolla per dispensare certezze su Ibra, Giroud e tutto quello che serve per denigrare il Milan.
    Io sarò antipatico a molti, ma la tua credibilità, Unknown, è sotto lo zero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ibra 40 anni e Giroud 35 non si discutono ma giocano pochissimo è riserva Pellegri alla fine vuoi solo lottare per 4 posto si potrebbe vincere lo scudetto oppure andare avanti in fondo in Europa e invece.

      Elimina
  38. 😂😂😂😂😂
    Lancillotto ironicamente per meno di un mese perché così ero stato definito da un altro.
    Era il periodo quando non ci si registrava con un nick name e qualcuno cambiava di continuo o ne usava abitualmente diversi contemporaneamente.

    Usi il plurale maiestatis?
    Si vede che sei di sangue blu...nero..😂😂😂😂😂

    Io (al singolare) ricordo bene i tuoi copia/incolla...non dimenticarlo.

    RispondiElimina
  39. Francamente in questo momento Rebic attaccante vale come un Giroud o un Ibra....tutto sommato se devono stare fuori meglio che lo facciano adesso visto che il problema non è certo l'attaccante

    RispondiElimina
  40. Dieci cento mille Saso(al netto del suo turpiloquio)piuttosto che i tifosi avversari che sghignazzano alle nostre spalle a casa nostra.A questo proposito il mio pensiero l'ho già lungamente espresso nel mio lunghissimo post delle 13:24 a Landolfi.Caduto nel vuoto.Io da qualche giorno ho preso una decisione meravigliosa,saltare a piè pari i post di tutti gli unknown.Facciano così anche quelli che non sopportano i post di Saso.Ma poi di che parleranno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno degli sconosciuti è Saso. Indiscutibilmente. Uno basta e avanza due proprio no. Se vi piace Saso siete messi parecchio male. Comunque liberi di andare con lo zoppo ma non vi lamentate se imparate a zoppicare.

      Elimina
  41. Se non venissi invitato gentilmente a leccare i maniglioni dell'ospedale forse parlerei di calcio. Ma qui è più urgente desasizzare il blog.

    RispondiElimina
  42. Sul pesciarolo ha straragione, allenatore catenacciaro, che trasmette oscurantismo, tristezza e paura nei giocatori, tranne i suoi cocchi come quel cesso di suso. E che dai traguardi importanti arriva sempre un punto sotto, mai sopra.
    Meno male che ci siamo liberati di quella sciagura!

    RispondiElimina
  43. La Viola sta prendendo a pallonate i cartonati, la turca non pervenuta... Abbiamo fatto un affarone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma stare zitti no?
      Assist anche stasera... Gufo

      Elimina
    2. Gufo? hai visto la partita ?
      Primo tempo scintillante dei viola, ed e' quello che ho riportato , nel secondo tempo sono scesi in campo impauriti e si sono sciolti ... bastasse gufare , avremmo 30 champions !

      Elimina
  44. No no, su Gattuso ho ragione io al 100% eh, ma che stai a 'di?!?!
    , Saso nom ha mai avuto ragione,e stai a vedere che deve avere ragione proprio nei miei confronti ahaha ma dddai ahahaha

    RispondiElimina
  45. Io sono sempre dell'opinione che gli allenatori contino pochino.
    Adesso la viola sarà forte per il suo tecnico o perché Duncan, Torreira, Gonzales, Sottil, Saponara non c'erano quando lottava per salvarsi?

    Nel Napoli continua ad impressionarmi Anguissa, hanno trovato un ottimo giocatore secondo me più forte di Bakayoko.
    Penso che farà un'ottima stagione perché ha fisico, tecnica, gioca con sapienza ed il pallone non glielo togli mai.

    RispondiElimina
  46. Bocca,Saso non mi disturba minimamente.Io non lo insulto e lui non mi insulta.Tutto qui.Ciò non vuol dire che approvo tutto quello che dice e come lo dice.Non farmi dire ciò che non ho detto.Leggi bene.Detesto invece i "sepolcri imbiancati".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu detesta chi vuoi. Io non sopporto le persone che insultano gli altri nell'indifferenza di chi legge. Saso è un antisociale non ha autocontrollo, non sa cosa sia il rispetto e soprattutto crede di poter dire le peggio cose su tutti impunemente. Magari pensa che alcune persone del blog siano contente del suo turpiloquio e degli insulti distribuiti a destra e manca. Io non ho mai insultato Saso. Lo disprezzo profondamente ma è libero di fare ciò che vuole. Mi meraviglio di chi si diverte ad assecondarlo e a dargli valore. Comunque ognuno è ciò che è. C'è posto per tutti al mondo purché non si usi violenza. Saso verbalmente è violento e questo non va bene. Non va bene al 99 per cento delle persone di buon senso. Se a qualcuno piace ci può stare d'altronde alcuni scrivono lettere di ammirazione ai fratelli Bianchi in carcere quindi niente di nuovo sotto il sole. Ora attendo la solita raffica di insulti e tutti zitti.

      Elimina
  47. Due vittorie importanti dei nerazzurri, complimenti.
    Domani tocca a noi.
    Sono quasi sicuro che saranno 3 punti.

    RispondiElimina
  48. Inter forte non l'avevo ancora vista è decisamente solida e di testa devastante. Napoli, Inter e Milan per lo scudetto (secondo me).

    RispondiElimina
  49. Certo se questo doveva essere l'anno del declino per l'Atalanta... tenendo conto che fanno un ritorno strepitoso solitamente...

    Cmq stavo vedendo il calendario dei gobbi: domenica contro la Samp alle 12.30, Samp che giocherà giovedì alle 18.30. praticamente nemmeno tre giorni pieni... Non ho ricordi di niente di simile nemmeno durante il primo periodo Covid.

    KM

    RispondiElimina
  50. L'Inter vincera' lo scudetto purtroppo anche con Simonello Insoghi!

    RispondiElimina
  51. Marotta,con l'acquisto di Dzeko e Dumfries per pochi spiccioli,ha fatto il colpo grosso del mercato?Noi abbiamo preso Giroud e Florenzi.Sono costati molto meno?Qualcuno mi può chiarire perché i due cartonati non sono entrati nei nostri radar? Lo chiedo perché sono trattative che non ho seguito.Italiano,un altro fenomeno emergente,ha avuto la presunzione di giocare alla pari con l'Inter ed è stato brutalmente inchiappettato.Ha fatto lo stesso errore che abbiamo fatto noi in alcuni derby gattusiani passati.Un po' più di prudenza non guasterebbe.

    RispondiElimina
  52. Caro Bocca,in questo blog siamo fortunati ad avere te come "censore".Chi è il censore? È una persona che critica e biasima i costumi,le azioni,le opere altrui,spesso più per malignità che a fin di bene."era poi un rigido censore degli uomini che non si regolavan come lui (Manzoni)".Redimere Saso è diventata la tua lodevole missione.Dubito che ci riuscirai. Comunque tu insisti,non si sa mai.Serena notte.

    RispondiElimina
  53. Mission Impossible. Da solo non si può fare. Sembra che la maggior parte di chi scrive voglia ignorare la questione. Chi aveva ed ha opinioni simili alle mie (cioè chiunque abbia un po' di senso civico) o se n'è andato o scrive solo di tanto in tanto suscitando subito una sequela di insulti. Saso è l'esempio di ciò che non va (secondo me) nel mondo contemporaneo. Presunzione, ignoranza, violenza verbale (spero non fisica), maleducazione, incapacità di ammettere i propri errori ecc ecc
    Non so per quanto tempo ancora mi verrà la voglia di cambiare il mondo può darsi per molto o per molto poco. Certo leggere che c'è chi preferisce mille Saso a un Landolfi che sarà pure juventino ma almeno è una persona che si pone in maniera civile è francamente scoraggiante. Poi qualcuno può ritenere che uno juventino non dovrebbe scrivere qui io non ho questa opinione. Ho scritto a volte in blog juventini (senza esagerare) e non è successo niente. Comunque sappi che la libertà non è fare quello che ci pare o dire ciò che ci pare. Servono anche i censori se non agiscono sulle opinioni ma sulle modalità con cui si esprimono. Poi Darwin a volte ti definisci una testa calda ebbene io non lo sono mai stato irridente si critico anche perfino anticonformista ma mai violento e sempre rispettoso degli altri. Per fare un esempio trovare e punire chi ha insultato Maignan è doveroso non è ammissibile difendere chi si comporta in quel modo in nome di un',inesistente libertà di espressione. Se non sei d'accordo nemmeno su questo c'è un problema o meglio hai un problema con il vivere in un consesso civile. Credo che così non sia. Ma se ci pensi tra chi bestemmiava e insultava Maignan e chi agirà la morte per covid o incita al suicidio non c'è nessuna differenza. Rifletti.

    RispondiElimina
  54. Ciao Bocca,dormito bene?Il tuo pensiero non fa una grinza ed è assolutamente condivisibile.Incasso le tue perplessità.Ti assicuro però che ho senso civico,che mi accaloro ma non sono "testa calda",che condanno ogni tipo di violenza,anche quella verbale di Saso(talvolta ci casco anch'io).Cerco di essere rispettoso il giusto e mai offensivo.Forse esagero nell'ironia per evitare di dire cose che possano dispiacere e non essere troppo NOIOSO.Sono tranchant e dico "quasi sempre" ciò che penso.Sono vanitoso,presuntuoso,sicuro di me,pochi dubbi e molte certezze ma non sono un tuttologo.Aggiungo:sei stato in un blog di juventini?Sai come la penso.Saso insulta pesantemente?Disapprovo.Landolfi e tanti unknown disturbano?Idem.Spregevoli persone insultano Maignan?Pene severissime.Il problema per te rimane Saso,solo lui.Col mio 10 100 1000 Saso volevo soltanto dire che preferisco le persone ruspanti, impulsive,dirette, esagerate, presuntuose, ossessivamente ripetitive come Saso piuttosto che le madonnine infilzate,i colletti bianchi,le carità pelose,i permalosi,i nicknames falsi,gli ipocriti,i bestemmiatori,i leccaculo,i tenebrosi,i no vax,i no cazz,i nichilisti,i voyeurs come il buon Landolfi,gli ex-cathedra,beh,ci siamo capiti.Almeno se incontro Saso non ho sorprese,con gli altri non so,ma non darei loro le spalle.Un invito:fai un sorrisino ogni tanto e aggiungi una spolveratina di "empatia",fondamentale quando si è portati a giudicare persone di cui non si sa nulla(il grande problema dei blog).Concludo con un pensiero di Jane Austen:
    "Non è quello che diciamo o pensiamo che ci definisce,ma quello che facciamo".Io da parte mia,ottantenne paraculo,rossonero perso,patetico tennista incallito,compenso le mie debolezze facendo volontariato alla Croce Rossa e aiutando chi ha bisogno di aiuto, anche se è... juventino😂😂.Se ho annoiato mi dispiace.Saso direbbe:"Non me ne frega una sega”.😂Saso,sei diventato un personaggio!Ti convertirò.🙏🙏😇😇

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragionamenti interessanti. In buona misura condivisibili io ho più di 65 anni e mi avvicino alla pensione. Anch'io sono sicuro di me. I ruspanti mi piace mangiarli e giocarci a carte. Un conto è sentire qualche imprecazione a caldo e un altro leggere le nefandezze reiterate su un blog. Non sono reazioni a caldo ma affermazioni pensate e scritte con premeditazione. In più mi riconosco un gran pregio se sbaglio e me ne rendo conto ammetto l'errore e mi correggo. Questa è la principale contestazione a Saso. Pur di non ammettere di aver sbagliato si eclissa per ore e giorni. Il tardo in questo caso si capisce bene chi è. Vuole essere così? Lo sia. Ma sappia che c'è chi non lo apprezza per niente (ma non mi fa ridere) e chi lo legge per farsi due risate alle sue spalle e indirettamente di tutti noi. Vogliamo dare un taglio a questo argomento? Mettiamoci tutti un po' di buona volontà. Saso dia un segnale anche minimo in questo senso e le asprezze saranno superate. Io sono disponibile.

      Elimina
  55. Inzaghi al posto di Psyco è stato il miglior acquisto dell'Inter.

    RispondiElimina
  56. Duino,l'Inda gioca meglio che con Con te.Inzaghi però stava per sostituire Dzeko e Darmian quando questi zac...hanno segnato.Se non è fortuna questa.Pioli sarebbe stato massacrato.Vedere la gobba PENULTIMA mi sta facendo avere orgasmi multipli(purtroppo virtuali).

    RispondiElimina
  57. E anche stasera i 74 anni in due dell'attacco titolare ( sulla carta) si fanno sentire.

    RispondiElimina
  58. Ciao ragazzi. L'Inter è ad oggi la favorita per vincere il campionato e, va detto, ha sempre una certa buona sorte dalla sua parte. Leggo che stasera potrebbe esserci una turnazione giusta ma non eccessiva (Tomori, Kessié, Saelemaekers), lancio però una provocazione: vista la tipologia di avversario e visto il fatto che Brahim le ha finora giocate tutte e dovrà giocarle tutte fino alla sosta, perchè non provare Daniel Maldini titolare questa sera? Premetto che io l'avrei dato in prestito sicuramente ma se abbiamo deciso di tenerlo trovo che non sia sbagliato buttarlo nella mischia in una partita come questa (se non lo fai in queste occasioni non lo fai più). Brahim riposerebbe un po' ed all'occorrenza potrebbe entrare a partita in corso. PS: è un mio pensiero a voce alta che condivido, non insultatemi :D Buon pranzo.

    RispondiElimina
  59. Giusta considerazione.Anch'io mi domando:perché lo abbiamo tenuto? È di difficile collocazione perché non ha un ruolo ben definito.Questo aspetto lo potrebbe però spiegare meglio Giuseppe.

    RispondiElimina
  60. Son 5 partite ed è decisamente presto per pronosticare vincenti, parlare di fortuna, che ha tempo di girare mille volte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Mar, mi riferivo a quello che ho visto finora ma è sicuramente presto. Per la fortuna dell'Inter mi riferivo invece anche allo scorso campionato, diciamo che quasi niente gli è andato storto, ciao!

      Elimina
  61. Buon pranzo ma tenetevi leggeri che stasera si gioca.Non sottovalutiamo il Venezia.Spezia docet!!!!

    RispondiElimina
  62. Il pericolo di stasera, giocare con superficialità e sufficienza. Attenzione.

    RispondiElimina
  63. Ragazzi buon giorno, il fatto che scriviate di anche quando non posto mi riempie di orgoglio!

    Con i nemici è ancora più divertente, oramai bocchino mi di sogna ma notte! 😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  64. Anche del figuro che ha offeso Maignan scrivono ma non mi pare il caso di esserne orgogliosi.

    RispondiElimina
  65. Cogliendo l'invito di Darwin, parlo di Daniel Maldini premettendo che lo conosco poco e che finora non ho visto mai una sua azione degna di nota.Come caratteristiche sembra somigliare a Diaz, andando via indifferentemente con il destro o con il sinistro, ma rispetto allo spagnolo non ha il morso dell'aspide, la rapidità e l'andare per linee verticali.Come posizione in campo non ne ha una preferita e questo lo rende un po' sfingeo, di difficile lettura. Anch'io avrei preferito che andasse in prestito a fare esperienza e ad incominciare ad attraversare mari aperti ma se così non è stato, qualcosa ci deve essere sotto questo giocatore. Maldini padre non ha vissuto di rendita ma ha predicato da subito la buona novella da sacerdote predestinato. Il figlio può arrivare a sorprenderci ma per adesso è un sig. Nessuno, un mistero buffo ed io che ho visto quintali di giocatori da leggere e capire, ora mi trovo in difficoltà disponendo di pochi elementi di giudizio e di un vuoto informativo, anche da parte di altri osservatori con cui sono rimasto in ottimi rapporti e con cui spesso mi confronto .Il fatto che sia passato da quasi due anni in prima squadra gli ha tolto il sapore dell'innocenza e del poter maturare e sbagliate.Farlo giocare è un rischio serio, non calcolato e per questo tipo di partite non bisogna considerarlo come un'occasione per sperimentare perché la prima cosa da fare stasera e con lo Spezia è assicurarsi sin da subito il risultato perché gli scudetti si vincono non sbagliando nulla con le provinciali,provincelizzandosi e facendo la partita della vita.Anxelotti in queste partite ha buttato da noi dei campionati nel cesso, mentre Capello disponeva, più di Ancelotti, di un materiale umano che era praticante impossibile sbagliare queste partite Allegri, nel campionato italiano, come si fa a vincere e a non faticare molto, lo ritengo ancora il migliore, anche rispetto a Conte, un invasato, che dopo due anni che è stato in una squadra, già viene visto come un persoaggio di cui liberarsi, con un fetore nel suo alito da evocare roba imputridita e forzata, mai naturale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d’accordo che non vanno assolutamente sottovalutate le provinciali / piccole ma se questo giocatore non può fare il titolare neanche con il Venezia allora è assolutamente inutile tenerlo in rosa, a mio parere. È già successo che delle riserve siano state chiamate in causa “improvvisamente” per infortuni e quindi devono essere pronti. Se uno ha 20 anni e non gioca mai, mai sarà pronto. Ciao!

      Elimina
  66. A mio parere il Venezia è squadra scarsa...molto scarsa, di quelle che se il Milan non fa sei punti contro di loro c'è da rivoltarsi.
    So che nel calcio non ci sono certezze, ma quello che sta giocando meglio nel Venezia è proprio Caldara.
    Se Daniel avesse voluto andar via suo padre glielo avrebbe impedito? Certo che no!
    Daniel non rompe i coglioni a nessuno, ha scelto di crescere allenandosi a Milanello e ne ha tutto il diritto.
    Ci sarebbe da eccepire se si lamentasse per lo scarso (o nullo impiego) o se al contrario giocasse spesso da "raccomandato".
    Paolo ha una tale correttezza e descrizione che mai farebbe pressioni in questo senso verso Pioli.
    Io attendo il momento in cui Daniel farà un gol o una giocata decisive per far risultato (anche in una sola partita).
    Se si vuol fare riposare Diaz basta giocare con tre centrocampisti, due ali ed un centravanti, basta attendere Messias, basterà giocare con il 3-5-2.
    Non c'è bisogno di ricorrere a Daniel.

    Intanto Tonali meglio di Locatelli.
    Tonali 20, Locatelli 35.
    Noi abbiamo il dirigente inesperto, dall'altra parte ci sono quelli espertoni....nel gettare soldi 😂😂😂
    Allegri non è contento di Chiesa come non lo era di tenere CR7?
    Altro espertone rispetto a Pirlo che da inesperto ha fatto scelte meno definitive e disastrose di lui.
    Dzeko segna, ma poiché ha 35 anni come Giroud non può che essere un rottame.

    Dzeko è costato poco (come Giroud) Dumfries invece 15 milioni che non si possono paragonare al prestito di Florenzi.
    Quella di ieri sera è la prima partita tosta che i prescritti hanno vinto, noi lo abbiamo fatto con la Lazio, loro hanno pareggiato a Genova (dove noi abbiamo vinto) mentre per noi l'unico pareggio è stato in casa della Juve.
    I nostri punti pesano ancora più dei loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un ragazzo che ha 20 anni deve giocare, secondo me. Daniel ha già fatto un anno giocando non con il contagocce ma meno, se vuole farne un secondo così scelta sua, io fossi in lui se non mi fanno spazio andrei in prestito in Serie B o in qualche squadra che lotta per non retrocedere. Stare in panca serve se hai una ambizione di giocare o di essere una prima riserva, altrimenti no.

      Elimina
  67. Ok Fabio, però....
    Gabbia ha 21 anni, nazionale Under, gioca oggi perché è il Venezia, giocherà se due centrali, fra i tre migliori, non saranno disponibili.
    Si impara anche in allenamento, forse più con grandi giocatori che con gente da serie B.
    Ha davanti a sé una quindicina d'anni di carriera.
    Il fratello è andato in prestito e non ha sfondato.
    Se ha le qualità prima o poi verranno fuori, se non le ha non basterà fare il giro di tutta la cadetteria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, io credo che fare due anni di panchina senza giocare praticamente mai, a 20 anni sia un po' uno spreco. Concordo quando scrivi che si impara anche in allenamento con i grandi giocatori ma se si sta troppo lontano dal campo e dall'agonismo della partita, alla lunga, può essere un problema, secondo me. Per questo, mettendomi nei suoi panni, credo che se da qui a Dicembre giocassi col contagocce deciderei di andarmene sei mesi a giocare da qualche parte, come sta facendo Colombo (peraltro mi sembra stia facendo bene) nella Spal. Buona serata!

      Elimina
  68. Siamo ad interpretare situazioni che conosciamo poco, a volte avventurandoci in giudizi che, poi, si basano su dei sentito dire. La Juve di Allegri rimane un mistero per come ha perso CR7 e per come non si sia rinforzata in campionato Aveva la necessità di rigirare come un calzino l'intero centrocampo e sta giocando con degli operai in quel ruolo( Bentancur, Rabiot ed altri non talentuosi.Davanti, con Dzeko e con Rabiot avrebbero risolto la loro case offensiva, avendo dei tornanti e dei giocatori di fascia di livello mondiale.Anche la difesa non è stata rinforzata, con De Light che nulla ha aggiunto al loro potenziale difensivi ( avessero preso Tomori, Chiellini poteva andare in pensione da subito, mentre nella situazione attuale diventa l'ancora di salvezza,Al riguardo non considero Bonucci, uno sopravvalutato che nell'uno contro uno vale poco ed ha sempre bisogno di qualcuno che faccia il marcatore per lui.Insomma un non mercato o fatto a membro di segugio.

    RispondiElimina
  69. Mi scuso per le due parentesi non chiuse ma scrivo con il cellulare ed è un miracolo se riesco a mettere insieme dei concetti , non essendo abituato a farlo.

    RispondiElimina
  70. Speriamo di mettere in ghiaccio la partita nel primo tempo, in modo da cambiare già nell'intervallo Diaz con Maldini e Rebic con Pellegri. Hauge sarebbe servito come l'aria per dare il cambio a Leao.

    KM

    RispondiElimina
  71. Giuseppe,grazie per la scheda,su cui mi trovi totalmente d'accordo.Se il ragazzo fosse mio figlio non avrei dubbi nel mandarlo a farsi le ossa in qualche società di media classifica.Ma non è mio figlio.Sono cresciuto col mantra...fare la gavetta... Evidentemente non è più così,basta frequentare grandi campioni e,voilà,si diventa un buon giocatore,dopo tante presenze in...panchina.Vero è che noi parliamo ma,come dici tu,"disponiamo di pochi elementi di giudizio e di un vuoto informativo".Vedremo.Leao tempo fa disse che Maldini era un vero fenomeno.Mi auguro abbia ragione.

    RispondiElimina
  72. Risposte
    1. Tu un coglione figlio di cagna!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Lo Spezia non gioca affatto male, sul 2 a 1 salvataggio juventino sulla linea altrimenti erano 3. Poi ne hanno beccati due in cinque minuti per due leggerezze. Juve che gioca solo sulle iniziative individuali, giocando così farà poca strada.

      Elimina
  73. La differenza fra giocatori buoni e scarsi, è che, indipendentemente dall'età, nel primo caso giochi e nel secondo no.

    Gabbia fa parte del secondo gruppo!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Stronz 3 minuti per sta cagata? Non hai più di mezzo neurone!

      Coglione

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  74. Cmq anche se è il venezia, giocare con una difesa che schiera 4 giocatori nessuno dei quali è titolare mi sembra un azzardo. Va bene il turno over ma occhio a non esagerare

    RispondiElimina
  75. Anche io credo che Pioli rischi di esagerare, ok è il Venezia, ma Kalulu, Gabbia, Toure, Florenzi, tutti insieme...vediamo di non regalare un tempo al Venezia!

    RispondiElimina
  76. Formazione totalmente senso di Pioli

    RispondiElimina
  77. I gobbi vincono grazie a due mischie rabbiose.
    Restano una squadra che al momento chiunque può battere.
    Anche lo Spezia che ha limiti evidenti e che noi affronteremo alla prossima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto. E occhio che lo Spezia a Venezia, ha vinto solo all'ultimo secondo e non meritava di vincere. Quindi stasera prestare attenzione.

      Elimina
  78. Saso è un idiota ormai è acclarato. Non è un offesa è un dato di fatto.

    RispondiElimina
  79. Leao ha visto che riesce a saltarli facilmente e non passa più il pallone.

    RispondiElimina
  80. Attacco da lotta retrocessione

    RispondiElimina
  81. Risposte
    1. Se il primo a prenderla sottogamba è l'allenatore evidentemente è così. Diaz e Leao sembra quando giochi ai giardinetti abbassano la testa e vedono quanti me riescono a dribblare

      Elimina
  82. Se non si tira in porta difficile fare gol, comunque partita preparata in modo ridicolo da Pioli
    La squadra di stasera con un attacco del genere è l'emblema del pessimo mercato fatto.

    RispondiElimina
  83. Avremmo dovuto prenderli a pallonate e invece.....

    RispondiElimina
  84. Solito problema con le squadre che si chiudono,se non segnamo nei primi 15 poi è un calvario. Zero tiri in porta perché Leao gioca da solo e Diaz(per il suo standard) e Florenzi non stanno facendo nulla. Di positivo c'è che in difesa non abbiamo rischiato ma non vincere stasera sarebbe un bel passo indietro.

    RispondiElimina
  85. 25' di schiofosa leziosità senza mettere paura al Venezia.
    E adesso si rischia di non vincerla.
    Pioli non contento dei tanti infortuni tiene in panchina Tomori, Theo, Kessie, Saele.
    Bravo Piollo, prima pensa a metterla sul vantaggio, poi eventualmente li cambi, invece lui fa al contrario.
    Con questo che fa da ni di continuo non si vincerà mai niente!

    RispondiElimina
  86. Sono a San Siro. Purtroppo mi sembra la fotocopia milan samp e milan cagliari. Andiamo a 2 all"ora. Spero di sbagliarmi ma non la vedo bene. O si cambia ritmo o si esce con le ossa rotte

    RispondiElimina
  87. Serviva un ala destra han preso Florenzi 😅😅

    RispondiElimina
  88. Troppo presuntuoso Pioli stasera, formazione iniziale da "la vinciamo facile"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica sostituzione che ci farebbe cambiare il risultato è mettere Giroud o Ibra, indisponibili.
      E probabilmente Casti o Saele al posto di un inguardabile Florenzi.

      KM

      Elimina
  89. Però non può essere che appena cambi due giocatori non riesci a giocare come si deve

    RispondiElimina
  90. Prestazione vomitevole chissà Pellegri che cazzo lo han preso a fare

    RispondiElimina
  91. Senza centravanti fatichiamo, come lo scorso anno, contro squadre che si chiudono. Credo che il pressing alto, in questi casi, sia controproducente; sarebbe da farli uscire e aggredirli poi in velocità, quando non sono a difendere in nove.
    Forza ragazzi.

    KM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se compravano un centravanti integro nel pieno della carriera non c'era questo problema

      Elimina
  92. Al momento pessimo milan. Fiorentina a tt gli effetti un ex calciatore e rosa corta. Credo sia lampante. Pioli ci sta mettendo del suo e chi si ostina a nn ammettere che spalletti ĕ una spanna superiore, be, ha dei serissimi problemi di comprensione (calcistica intendo, ci mancherebbe).
    Resto fiducioso, forzaaaa.
    Lehane

    RispondiElimina
  93. Partita decente, ottimo kalulu a dx, se gioca nel suo ruolo è un buon elemento. Meno bene bingo bongo ballo...

    Non capisco l'utilità di aver acquistato florenzi

    È in queste pattuite che deve come il pane una prima punta, ma i nostri 75enni in due sono in infermeria!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  94. Non c'è la rabbia di chi vuole vincerle tutte ad ogni costo.
    Abbiamo regalato metà partita, ora loro la metteranno sui falli e perdite di tempo, poi ci sarà il nervosismo.
    Pioli vai ad allenare il Sassuolo, dovrebbe essere lui il primo a suonare la carica, ma lui è un uomo caaaalmoooo....

    RispondiElimina
  95. Credo che in questo tipo di gare l'unico che avrebbe fatto veramente comodo di quelli che Pioli ha tenuto fuori, è Theo....
    Diaz nullo, Leao volenteroso ma molto poco incisivo nei momenti chiave
    Speriamo in un secondo tempo più efficace.

    RispondiElimina
  96. Ci sono fior di giocatori in panchina, l'errore di mercato c'è... è aver confermato Pioli.

    RispondiElimina
  97. Preoccupato,molto preoccupato.Catenaccio gigante veneziano da preistoria.

    RispondiElimina
  98. Su Theo stasera la penso così anch'io,visto che non c'è granché da difendere.

    RispondiElimina
  99. Theo è buone se deve attaccare gli spazi, ma oggi non ce ne sono.

    Serve una prima punta che faccia a sportellate con gli avversari....

    Pellegri è clinicamente vivo?



    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  100. Sarebbe un delitto non vincerla. 25' di tentativi leziosi, gara preparata malissimo nella testa, c'è poco da fare, forti nell'essere tranquilli nelle gare difficili, deboli nell'essere TRANQUILLI nelle partite facili.

    RispondiElimina
  101. Sicuramente manca anche una prima punta di peso.

    RispondiElimina
  102. State notando come sta martellando il fabbro Caldara?Capite perché si rompe?

    RispondiElimina
  103. I cambi mi stanno bene.Chi non è d'accordo lo dica subito e non alla fine come al solito.

    RispondiElimina
  104. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  105. Avevate ragione, gran palla di theo! (e di benna...)

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  106. Diaz... Benna e Theo ..
    Adesso.. vediamo

    RispondiElimina
  107. Maury,molto spesso sono sulla tua stessa lunghezza d'onda,stasera anche su Theo...mi fa piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, stima reciproca!
      Comunque ha segnato Diaz, da me criticato...

      Elimina
  108. Grande Salecoso... E andiamoooooooooo

    RispondiElimina
  109. Ma che tifoseria abbiamo?Fa venire i brividi!

    RispondiElimina
  110. Bravo Salamella, come impegno è sempre al top👍

    RispondiElimina
  111. Cmq regalare un'ora al venezia... mah.... grande theo, bene Benna tonali e Diaz. Bravo anche Romagna ma chi ha spaccato la partita e Saelemakers

    RispondiElimina
  112. Ma un applauso anche al mister per aver trovato il momento giusto per le sostituzioni nessuno???? Si è vero ha rischiato molto, ma oggi il risultato è dalla sua!!!!! Intanto è riuscito anche a far rifiatare qualche nostro hilander visto che gli altro sono in infermeria!!!!!

    RispondiElimina
  113. Ciao ragazzi. Partita collosa contro la classica squadra che pensa solo a difendersi. Lo scorso anno al 99% non l’avremmo vinta e anche stasera non è stato semplice sbloccarla, senza punte centrali in queste partite è e sarà sempre un rebus. Molto bella l’azione dell’1-0 e ottimo impatto di Saele e Theo sulla partita. La squadra ha corso sempre cercando con grande impegno e pazienza dei varchi. Non mi è piaciuto Florenzi, migliore in campo ancora una volta Tonali che, a breve, sarà in Nazionale. Ad oggi, è lui secondo me il miglior “acquisto” dell’ultimo mercato. Buonanotte!

    RispondiElimina
  114. Se non avessimo fatto l'errore di mercato(!)di confermare Pioli a quest'ora saremmo in testa a punteggio pieno!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😀

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari