I meriti

// 56 commenti
I meriti di Leao e Magic Mike sono importanti.
Ma la mano di Allegri si vede: compatti, ha fatto resistere quando negli ultimi anni saremmo capitolati, ha cambiato assetto e la squadra ha preso il sopravvento.
La squadra c'è, se ci fosse una proprietà, una dirigenza, una punta e una panchina sarebbe meglio.
Poi è evidente che certi impegni li vorremmo vedere anche contro il Pisa o la Cremonese.

56 commenti:

  1. Cmq visto la rosa corta e visto che ci manca un centravanti ( oltre a quello che non segna mai ) , col mercato invernale spero arrivi ( senza vendere Gimenez, perché cmq un sostituto ufficiale ci vuole). Gradirei anche un altro difensore ( magari capace di giocare in centro e in fascia ), non mi fido di quelli che abbiamo e della loro tenuta.

    RispondiElimina
  2. I 35 mln per Gimenez fanno gridare allo scandalo come i 30 per Chukucoso, i 40 per Nkunku, i 18 per Royal, ecc... Voglio sperare che Allegri almeno tiri qualche bestemmia in sede.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno ragazzi

    Nottata spettacolare!
    Che strano perdiamo e giù centinaia di messaggi, vinciamo contro una grande Roma e giù mezzi sorrisi.

    Partita vinta dal mr, che col cambio tattico ha intortato sor gasp.

    Tolta la prima mezz'ora abbiamo tenuto bene il campo creando occasioni a raffica praticamente dal trentesimo al 55 esimo.

    Vittoria e 3 punti che portano la firma di Pavlo.
    Difensore arcigno, insuperabile di testa, fisico straripante, e all'occorrenza pure goleador. Mancino e giovane.
    Con lui stiamo a posto per anni!

    Sugli scudi anche Leao che cmq potrebbe farsi vedere un po' di più durante la partita e Mike, che finalmente ne ha parato uno.

    Un enorme passo in dietro di barte, fofana non segna manco se viene giù Jesus e nkunku continua ad essere spettatore non pagante.

    De Minter dopo due svarioni in mezz'ora ha retto bene, soprattutto nel secondo tempo quando si è fatto apprezzare per diverse uscite in impostazione.

    Titti gli altri più che sufficienti.

    PS rimanete sintonizzati presto il nuovo numero della tardo story 😁😁😁😁

    Pps oppure visto che stiamo andando bene terrà cucita quella cloaca?
    Lo scopriremo nei prossimi giorni! 😎😎😎

    RispondiElimina
  4. A' Saso ma quale grande Roma? È una squadra di fabbri e onesti pedatori, completamente spuntata in avanti, animata un po' dal metodo Gasperini. Dybala è un ex-campione già da un po'. Hanno giocato per 35' del primo tempo e poi si sono squagliati, rischiando di subire 2 o 3 gol da una squadra di soli centrocampisti. Il rush finale è stato facilmente contenibile, e il rigore è arrivato per una doppia cappellata di Fofana, che sembra il fratello disabile di Kessie. Tra noi e loro ieri sera è venuta fuori una partita stramba, tra due squadre senza una vera identità, e due mister che devono fare le nozze coi fichi secchi. Questa è la triste verità.

    RispondiElimina
  5. Impossibile avere lo stesso impegno tutte le partite,soprattutto per il volubile Leao e per il vecchietto Modric.
    Allegri disse:"Loftus-Cheek e Fofana dovranno fare almeno 15 gol in due,è un obiettivo che ho dato e al quale tengo".Ha parlato di obiettivo,mica di certezza!Trattate Acciuga come un coglione solo perché ha espresso un desiderio con lo scopo di avere giocatori più intraprendenti.Ma se hanno i piedi quadri che ci può fare?Andate a vedere quanti gol hanno segnato in carriera questi due bombers e capirete che si tratta di un'obiettivo utopico.I marcatori dovrebbero essere Gimenez e Nkunku,poche balle.
    Bartesaghi sta facendo dimenticare Theo.Magic è tornato!!Gabbia sta studiando da leader.Bravo Ricci.Straripante Pavlo.
    È passato sotto traccia che eravamo senza Rabiot e Pulisic,vi pare poco?
    Infine,grazie a Modric,ho rivisto quello spirito di gruppo di Zlataniana memoria.Però stiamo a sottilizzare e a recriminare.Ieri sera quando Maignan ha parato il rigore a quello là ho avuto una scarica di adrenalina che a momenti rimanevo fulminato,con grande gioia di parecchi chesoìo.Avrei voluto essere a S.Siro per gridare il mio più sentito vaffa a Gasperini,Mancini e Wesley.

    RispondiElimina
  6. Oltre a Pavlovic i migliori, che hanno determinato la vittoria, sono stati Maignan, Saelemaekers e Leao.
    Quindi serata da incubo per le merde antimaldiniane.
    🤮
    Il cretino questa volta non potrà bacchettare Tomori per un passo in avanti imprudente in 90' contro la Dea.
    Quello che dovrebbe panchinarlo 🤣🤣🤣 tra le tante incertezze ha fatto una cappellata da Milan... futuro, un liscio davanti l'area piccola che ha spalancato la porta a Dybala, per nostra fortuna il romanista non era in versione Loockman!

    Che Allegri, all'occorrenza, fosse in grado di cambiare modulo a partita in corso, lo avevo evidenziato già in estate, quando lo scemo ammazzava gli ultimi neuroni in suo possesso per capire quale modulo si sarebbe applicato.

    Non c'è più il piollo che nemmeno dopo anni riusciva a schierare una difesa a 3, quello lì è stato accolto a S. Siro dal suo coretto preferito.... solo che lo cantavano gli interisti
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  7. Il movimento di Fofana in barriera non ha tenuto conto del fatto che ormai in area di rigore bisogna stare come manichini senza braccia né mani.
    Un professionista non di primo pelo queste cose dovrebbe saperle, è il terzo rigore che prendiamo in quel modo.

    Tra tiri fuori misura, grandi parate e palo a portiere battuto... il pallone non voleva saperne di entrare per il 2-0, bisogna essere più lucidi e determinati, troppo spreco!

    RispondiElimina
  8. Si esalta a perdifiato Pavlovic quando a Gennaio la sua società e Conceicao lo volevano impacchettare e vendere!
    Diciamo le cose come stanno, per favore e non quello che conviene al momento.
    Pavlovic, come pure Gabbia e altri della difesa stanno beneficiando della presenza di un centrocampo finalmente munito ed allestito a dovere, con i difensori che hanno un tempo in più per agire rispetto alle rincorse affannose che dovevano fare all'indietro, con i 3 ultimi sforcellati allenatori che abbiamo avuto, un concetto da me esoresso migliaia di volte, con il modulo 3-5-2 o anche il 4-4-2, avendo trovato un tecnico che li fa applicare alla perfezione, non dimenticando mai il 3-5-2 di piolana memoria contro l'Inter,con 2 pullman schierati dietro ed a far agire di rimessa, partendo da centrocampo, Giroud e Messias, una bestemmia calcistica sesquipedale, con il lentone Acerbi che ancora se la ride!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Giuseppe, quello fu il derby dell'umiliazione, il piollo fece le barricate, rinunciò a qualsiasi tentativo di gioco, il suo modo per porre rimedio alle tranvate che si prendevano.
      Nelle tante occasioni create ieri sera ci sono state spesso le giocate di Saelemaekers, uno che non ha niente da invidiare a Politano o Zaccagni

      Elimina
    2. Conseiscemo chi?
      Lo stesso che ha voluto Felix ? 🤔🤔🤔😂😂😂

      Il fumatore di sigari squilibrato? Proprio lui? L'allenatore della gobba? 😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  9. Auspicherei sempre se possibile, chiudere una volta per tutte il capitolo Pioli, è stato sicuramente parte integrante del nostro ultimo scudetto come del resto i giocatori e i dirigenti. Ora direi di lasciarlo al suo destino, come tutti quelli che l'hanno preceduto e anche seguito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono stanco di 'sta storia:
      Pioli ex allenatore del Milan e probabilmente della Fiorentina. Ha vinto uno scudetto con il Milan
      Maldini: grandissimo giocatore del Milan vincitore di scudetti e Champions, ex dirigente del Milan esonerato il 5 Giugno 2023, più di 2 anni e mezzo fa

      Elimina
  10. @stefano
    Buongiorno, non so se hai visto anche la prima mezz'ora.
    La Roma è una ottima squadra con uno dei tre migliori allenatori in Europa.

    Poi come tutti o quasi, ha una rosa con difetti.
    Cmq meglio attrezzata della nostra, almeno loro due prime punte le hanno, hanno un Dybala che finora ha ha fatto di più di leao.

    Ma per me ieri con tutti gli effettivi ieri li asfaltavamo.

    Fatto sta che i lupacchiotti stanno li su insieme a noi.

    Io non godo nello sminuire le nostre vittorie.🤷🏻🤷🏻🤷🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so Saso, a mio avviso nella loro sconfitta ci sono ANCHE grosse responsabilità di Gasperini.
      Ha sfiancato la sua squadra con un pressing ed un ritmo asfissiante per la prima mezz'ora, in cui oggettivamente ci hanno messo sotto di brutto, ma poi non avevano più benzina, e potevano prendere un imbarcata storica, se solo avessimo avuto un po' più di lucidità sotto porta.
      Senza l'episodio del rigore (episodio, appunto), non ricordo altri pericoli creati nel secondo tempo.
      Fosse davvero uno dei tre migliori tecnici d'europa, come dici, certe variabili andrebbero adeguatamente considerate.

      Elimina
    2. Vero kida. Di benza loro non ne avevano più.

      Per me l'ha vinta la hapra...

      Elimina
  11. L'attuale grande ammucchiata in vetta alla classifica dimostra che tutte le squadre schierate hanno gravi carenze o lacune, anche la grande Inter di cui tutti vaneggiano. Statisticamente abbiamo affrontato delle prime 6 squadre in campionato 4 su 5 (manca l'Inter) e 6 delle 8 squadre che ci hanno preceduto la scorsa stagione (consideravo il Bologna davanti a noi, visto che dopo la coppa Italia, avendo raggiunto obiettivo e qualificazione europea si è praticamente fermato), questo in metà girone d'andata. Contro le 6 squadre di testa abbiamo avuto uno score di:
    4 V 2 P 0 S, pertanto ci siamo dimostrati di pari livello. Nota dolente i confronti con le pericolanti, è inquietante vedere che contro Pisa e Cremonese abbiamo realizzato solo un punto, perciò reputo estremamente pericoloso la trasferta di Parma.
    Abbiamo la terza difesa del campionato dopo Roma e Como quindi gli svarioni e le praterie dell'anno scorso sono un lontano ricordo e il quarto attacco dopo Inter, Bologna e Napoli, tuttavia i nostri migliori attaccanti hanno saltato numerose partite Pulisic 4 Rabiot 6 Leao sulla carta 4, ma le prime 2 dal rientro le ha giocate a mezzo servizio.
    Ieri oltre il lungo degente Jashari era fermo anche Tomori e Gimenez: 5 titolari, metà squadra. Dovrebbero tornare a breve (Jashari ieri era già in panchina), forse a Parma, ma con oculatezza. Poi ci sarà la sosta internazionale e speriamo che non ce ne azzoppino altri cinque|
    In conclusione questo primo quarto del campionato mi ha soddisfatto in complesso: voto 7+ come dicevano Cochi e Renato

    RispondiElimina
  12. La partita di ieri è da psicanalisi.
    I primi 30 minuti siamo stati impresentabili.
    Ieri siamo stati salvati dai piedi stranamente quadrati dei romanisti e dal carattere di Salemella e Pavlovic: tutti gli altri annaspavano.
    Dal gol in poi noi siamo lievitati mentre la Roma si è squagliata.
    Alla fine abbiamo sofferto ma credo più per la mancanza di rinforzi che per per altro.
    Evito di gare giudizi sui primi 30 minuti per evitare volgarità triviali.
    Dopo bene tutti.
    Io non credo ci manchi un attaccante, nel senso che si gioca sempre in 11: ci manca continuità nelle prestazioni e condizione dei singoli ( Leao, Pulisic, Nkuku e Gimenez) e creare occasioni
    Nkuku sembra essersi tolto un po' di ruggine e si è mosso bene, anche se ancora con timidezza.
    Comunque tre punti fondamentali.
    Adesso dobbiamo rientrare degli infortunati sperando che la nuova sosta non porti altri imbarazzi

    RispondiElimina
  13. Io nonparlerei di vittoria fortunosa perchè Mike ha parato un rigore. che dovrebbe dire allora il napoli con i due rigori parati da Milinkovic Savic? diciamo che fortune e sfortune si sono bilanciate. unica vera occasione mangiata è quella di Dybala che vista la qualità, era in una posizione favorevole. per noi le occasioni mangiate sono molte di più

    RispondiElimina
  14. sarà un mio difetto o pregiudizio verso Acciuga ma non riesco ad esaltarmi da questo Milan, il primo tempo si è visto solo Maignan lanciare Leao in profondità, sarebbe un gioco questo? Và bene vincere , ma non sempre ci salverà il kulo un difensore, il gioco è altra cosa secondo me , vedi Gasp, che se avesse la nostra rosa sarebbe primo senza nessun dubbio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gasp, con la nostra rosa, soprattutto in termini numerici, si sarebbe lamentato con la società un giorno si e un giorno anche. se dicuamo la nostra rosa con altri 5/6 elementi di valore, allora ci sta.

      Elimina
    2. Per i primi 35 minuti,non per tutto il primo tempo.Il gol e' da lancio di Maignan?Non mi sembra.Le occasioni in quantita' industriale per tutto il secondo tempo,neanche.

      Elimina
  15. Quoto @Jaap delle 10.29
    Continuare a citare Pioli e Maldini è da ricovero. Mah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Godiamoci Igli e la hapra, piuttosto! 😉

      Elimina
    2. Non so se uno gode (fatti suoi), ma occorre accettare che ora ci sono Allegri e Tare e parlare dei bei (?) tempi andati non serve molto

      Elimina
    3. @Dejan, io ho parlato solo di Pioli.

      Elimina
  16. per quanto riguarda la parte tattica, il mister dopo i primi 30 minuti in cui subivamo loro fascie e non riuscivamo ad uscire dal loro primopressing, ci ha messi 442 fino a fine tempo. poi ha regitrato movimenti e intensità tra ilprimo e secondo tempo e siamo rientrati molto bene. poi la parte finale della roma ci sta, ed è stata molto sterile

    RispondiElimina
  17. Buongiorno a tutti tranne a qualcuno,dopo l'orribile prestazione di Bergamo ieri per 35 minuti siamo stati asfaltatati dalla Roma che arrivava all'Inter della ns area come bere un bicchiere d'acqua, con noi che non riuscivamo a fare 3 passaggi...cara grazia non hanno attaccanti cinici e in piena forma...siamo andati in vantaggio con la ns arma principale...capovolgimento di fronte, palla a leao che se ha 40 mt di campo davanti ed è smarcato o.l" avversario più vicino è a 3 metri..ti va in porrà o mette un assist..questa è in sostanza la sintesi del guido alleghiamo...un po' meglio nel secondo con la Roma che sciupa un rigore...un pareggio per me non sarebbe stato uno scandalo.
    Da tifoso mi tengo queste vittorie o risultati positivi che stanno arrivando in questo periodo molto alla "di riffa o di raffa"pero' ho paura che nel lungo periodo affidarsi solo e sempre alle individualità, ai tiri deviati che vanno dentro,mischia su corner, regali di avversari con errori da serie c..non paghi
    Allegri ha detto che per lui l'importante è arrivare a marzo "nelle posizioni che contano"ergo...andrebbe bene anche essere quarto a meno15 dalla prima,meno 10 dalla seconda e meno 5 dalla terza..con magari la quinta ad un punto...e ricordiamoci che a differenza delle cosiddette grandi,giochiamo una volta a settimana...speriamo che duri il più possibile ma onestà vedendo il campo non meritiamo la classifica che abbiamo...da tifoso sono contento,da non risultatista quale sono ho forti dubbi che si andrà così sempre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allegri non mi sembra proprio il tipo che si accontenterebbe di arrivare "nelle posizioni che contano" quarto a 15 punti dalla prima, anche perchè in quel caso non sarebbe più "una posizione che conta".

      Elimina
    2. Nel secondo tempo abbiamo avuto molte piu' occasioni di loro,suvvia.Nei primi 35 minuti concordo che non ci abbiamo capito nulla.

      Elimina
  18. concordo con @Barasa , a parte la fase difensiva migliorata dal centrocampo, quale sarebbe la differenza tra i tre Ciucci precedenti e Acciughina? io vedo sempre palla a Leao e speriamo succeda qualcosa, cosa che non sempre succede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non avevamo Pulisic e Rabiot e neanche il mezzo centravanti Gimenez, a chi in attacco bisognava dare la palla, visto anche l'atteggiamento della Roma con pressing alto??

      Elimina
    2. Questo è sostanzialmente allegri si è coperto di più e non vediamo più le voragini degli anni passati,ma davanti non vedi chissà cosa...vinci o pareggi col golletto,su rigore,tiro deviato...omaggi avversari che non si vedono in serie c manco...durerà così sempre?io mi ricordo anche il primo anno con montella 2016 -17..fino a natale vincemmo o portammo a casa punti spesso alla bene e meglio ...tanto è che alla sosta di natale mi pare fossimo secondi...dalla ripresa della sosta in poi...caduta libera...

      Elimina
    3. Ieri sera dopo la prima mezz'ora in balìa della Roma abbiamo preso in mano noi il gioco e così è stato fino al termine. Se al posto del sig. Nessuno avessimo avuto un normalissimo centravanti, il passivo sarebbe stato sicuramente più pesante. Quando si vince non sempre è demerito degli avversari.

      Elimina
  19. Allegri ha creato un gruppo e portato una solidità tattica che emerge per buona parte delle partite.
    Abbiamo però ancora dei black out, tipo col pisa o la prima mezz'ora di ieri, con svarioni individuali pericolosi, su cui c'è da lavorare.
    Fofana sta vivendo una brutta involuzione, non posso credere che sia questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fofana non ha mai avuto dei piedi fatati ma ieri quel pallone era più difficile sbagliarlo che insaccarlo, inoltre ha anche ingenuamente e sciaguratamente procurato il rigore che per fortuna Mike ha parato...fosse possibile lo allontanerei dal campo per un pochino.

      Elimina
  20. 1. Il primo, oggi, a scrivere di "tardo" non sono stato io, ma ho il sospetto che chi parla di "ricovero" non si riferisca a quel primo commento, nel qual caso da ricoverare è lui 🤦

    2. Ieri sera ho esaltato la nostra vittoria, ieri ed oggi ho evidenziato i migliori.
    Che Leao, Maignan e Saelemaekers siano arrivati con investimento complessivo di 52 milioni è un dato di fatto, Nkunku e DeWinter (ieri in campo) 62 milioni.
    Scopri le differenze.

    3. Contropiede o gioco manovrato... in base a quanto creato il risultato più corrispondente avrebbe dovuto essere 6-2.

    4. Gli scontri diretti (a noi ne restano 2 per qualità degli avversari) quest'anno sembrano contare meno perché a turno tutte faticano con le "piccole".

    RispondiElimina
  21. Se oltre a Modric e Ricci si vuole un terzo centrocampista che (a differenza di quei due) faccia l'incursore con buoni risultati, bisogna giocare con Rabiot o Cheek.
    Fofana deve proteggere la difesa, sbagliato sfiancarlo chiedendogli gol e copertura costante.
    Il problema è che nei primi 30' Ricci si è visto pochissimo, tranne che per un grave errore nella nostra area di rigore.
    Modric ha bisogno di essere protetto perché, al netto di qualche recupero attuato per intelligenza calcistica, non è un mastino del centrocampo.
    Tra tutti Rabiot è quello capace di fare entrambe le fasi.

    RispondiElimina
  22. Fofana ha due piedi di piombo storto,quel gol l'avrebbe segnato pure un vecchio di 90 anni con la sciatica

    RispondiElimina
  23. Sentire quanto frigna Conte è una cosa fastidiosa e disgustosa. Vincerà anche tanto però è patetico ed osceno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa letteralmente schifo, penso ancora al goal di Muntari e alle sue dichiarazioni in quel dopo partita. Per me rimarrà sempre un gobbo rubentino travestito da allenatore professionista.

      Elimina
  24. Vittoria chiara e limpida,nonostante la prima mezz'ora da incubo,ed il rigore per loro,fortunatamente neutralizzato da Mike.Ieri Leao nella sua versone migliore.Direi che l'idea di farlo centravanti e' da cestinare.Lui e' insrredtabile ka sulla sinistra,negli spazi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto.
      Le cose migliori, da sempre, lui le fa partendo dalla fascia, poi può accentrarsi o meno, ma a ricevere palla spalle alla porta non è affar suo, come anche le spizzate di testa a servire i compagni.
      Queste cose per il bassotto Nkunku... nemmeno a parlarne.
      Sbagliato, per me, massacrare Fofana, è scarso nelle conclusioni (non è che Leao sia un cecchino), ma gli ho visto fare assist deliziosi.

      Elimina
    2. Concordo su Fofana,ieri sciagurato siam d'accordo,ma non e' cosi scarso coi piedi.E' scarso a tirare,ma haun bel piede per gli assist.

      Elimina
  25. I tre piagnoni de merda che mai potranno e dovranno sedere sulla nostra panchina
    Gonde
    Robertina
    Mufregno

    Anche la carta stampata ha scoperto Pavlo!
    😂😂😂😂😂 Mejo tardi che mai.

    Anzi meglio moncadi che tardi 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il secondo e il terzo sono ormai fuori tempo massimo, del primo ho già scritto abbastanza.

      Elimina
  26. Quando rientra Rabiot, fuori Ricci e arretramento di Fofana al suo posto. In tal modo Modric potrebbe evitare di andare a riprendersi palloni dalla difesa, e stancarsi di meno. LC è la seconda scelta di Rabiot, come Ricci lo dovrebbe essere di Fofana o Modric quando uno di questi è assente. Saele-Leao-Pulisic può essere un altro criterio di presenze a rotazione. Gli altri possono essere utili per le sostituzioni nell'ultimo quarto d'ora o per le emergenze, come quelle che stiamo patendo attualmente.

    RispondiElimina
  27. Caro Stefano, l'equivoco resta sempre lo stesso.
    Se Leao rende solo a sinistra e si gioca con 2 punte (sarebbe meglio dire 2 attaccanti), cosa ne facciamo di Pulisic quando questi e il portoghese saranno disponibili?
    Sarà una giostra, senza una prima punta, perché non si può rinunciare a nessuno dei due, se si rinunciasse a Saelemaekers per mettere Pulisic a destra, si rischierebbe di perdere equilibrio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale,
      credo che l'idea possa essere Pulisic Leao come punte esterne e l'area che riceve inserimenti dei centrocampisti
      in alternativa anche Pulisic Nkuku con la stessa strategia.
      Invece con Gimenez e poi uno degli altri tre ci sarebbe la classica punta centrale
      per me

      Elimina
  28. se vinciamo lo scudetto con sta gente qua' e con Acciughina, significa che veramente la Serie A è più scarsa della lega Estone 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo, non succede ...già un quarto posto sudando 7 camicie sarà tanta roba...

      Elimina
  29. L’episodio increscioso che rasenta l’imponderabile e’ il calcetto volontario che il canarino frustrato e mortificato per il rigore sbagliato dalla riomma rifila a salamella intento ad esultare a pochi passi da lui
    Tra un paio di gare questi ci scalzano anche dalla quarta posizione

    RispondiElimina
  30. Ciao Vale, hai perfettamente ragione, ma la mia era solo un'idea per arrangiarci fino al mercato invernale, dal quale mi aspetto una punta centrale con le palle e magari anche un difensore centrale con la stessa dotazione orchitica. Se così non fosse, il campionato del Milan sarebbe a rischio di un nuovo, disastroso fallimento Champions. E Mister Max (non il tuo grandioso corregionale che fa le parodie delle pop hits, lui si sì che è bravo davvero) dovrebbe andarsene in pensione.

    RispondiElimina
  31. Mi fa piacere che abbiate riconosciuto che avere un portiere in squadra serve.
    L'Inter non ce l'ha.
    Praticamente, ogni tiro con qualche pretesa diretto nello specchio della porta è un gol.
    Il Milan ha tre registi. L'Inter uno solo.
    Il Milan ha due giocatori in grado di scavalcare l'uomo, l'Inter neanche uno.
    L'Inter ha le coppe, il Milan no.

    RispondiElimina
  32. Vittoria sudata ed importante..... si, in ottica quarto posto?!

    RispondiElimina
  33. Armando,vedo che nessuno qui ha il coraggio di mandarti a fanculo.Non hai un portiere,hai solo un regista,non hai chi salta l'uomo,hai le coppe,cose tutte da verificare.Una cosa però ce l'hai,il superculo di vincere contro il Verona al 93⁰ su autorete.Un merdazzurro che frequenza un blog rossonero è..è..è...una.....non te lo dico.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari