La prima

// 135 commenti
Vedremo come siamo.
In attesa del mercato.

PS Pezzuto, massimo rispetto.

135 commenti:

  1. Ritorno quetsa mattina dopo una breve trasferta di lavoro ad Amsterdam e trovo che Krunic stasera dovrebbe partire titolare... ma è vero? Io non ci posso credere, questo è uno che per entrare a San Siro dovrebbe pagare il biglietto e stà sempre a giocare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo una barzelletta, il duo MM non ha risolto un problema ripsetto allo scorso anno, alla prima ti presenti con una coppia centrale di centrocampi imbarazzante.
      Hanno finito i soldi col riscatto di Tomori e hanno ulteriormente abbassato il monte ingaggi.
      Fortuna che qualcuno disse che era un punto di partenza

      Elimina
  2. Krunic e' il jolly di PiscioPioli con Tonali abbiamo la coppia di centrocampo piu' scarsa della Sampdoria! Thorsby ed Ekdal gli pusciano in testa a Krunic e Tonali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. Il mistero Krunic si infittisce sempre di più. Non c'è uno solo tifoso di questo blog, e non solo, che parli bene o decentemente di questo giocatore, che, invece, per Pioli è una pedina importante, un quasi titolare, rinunciando coraggiosamente ad Hauge.
    A mio avviso, è una questione di mediocrità e di sapersi accontentare che Pioli ha nel suo DNA, altrimenti è impensabile che uno possa pensare di vincere qualcosa con questo giocatore. Si sa da una vita che gli scudetti si vincono contro queste squadre ancora prima che negli scontri diretti, che non vanno , comunque, mai persi se si vuole andare avanti. La cosa più preoccupante è legata proprio ad una mentalità non di vertice che ha Pioli per la sua storia e per i suoi atteggiamenti e questo, alla fine, potrebbe pesare.
    La cosa, invece, che mi preoccupa di più è la lunga degenza di Ibra, che, in pratica, risulta infortunato da ormai tre mesi. Noi, al solito, abbiamo tempi biblici per i recuperi, non avendo cambiato niente del nostro organigramma tecnico e sanitario, dopo quello che hanno combinato l'anno scorso, ma la cosa che mi fa andare il sangue alla testa è il leggere che lo stesso Ibra vorrebbe rispondere alla chiamata del DT svedese per la Nazionale: sarebbe una follia, come quella di essere andato a Sanremo l'inverno scorso, quando ci stavamo giocando ancora lo scudetto, andando, poi, fortunatamente e senza di lui, a vincere a Verona. Il giocatore ha 40 anni e fisicamente non è più affidabile, con la sua parabola discendente intrapresa già da un pezzo: se, da un momento all'altro, dicesse di non farcela e di voler smettere, mi dite voi, con il mercato chiuso, come riusciremo ad andare avanti con Giroud, che goleador di razza non è mai stato sebbene sia ancora un gran bel giocatore, con le scommesse Leao e Pellegri, con le lune di Krunic e con il fatto che il resto della squadra, tolti i rigori che ci procuriamo legittimamente, ha nelle corde e nelle gambe si e no una decina di goal. Come si può andare avanti così, con questo enorme dubbio e con questo deficit di reti che già l'anno scorso hanno notevolmente pesato nella corsa al tricolore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È logico per questi qui Pioli è l'allenatore ideale, non ha mai vinto nulla, non vincerà mai nulla, gli vendono o perdono a zero chiunque a lui va tutto bene.

      Elimina
  4. Bhe preferisco spenderne 20 per baka che per il tonto.

    Messias a me piace come già detto a giugno, e avrei preso pure simy invece dello zio.

    Corona sarebbe il coronamento di una buona campagna acquisti!

    La "formalità" del rinnovo del presidente che avrebbe già dovuto firmare da giorni a quanto dicono i pennivendoli, sta diventando un altro tormentone! Ce la faranno i nostri eroi tardi a perdere a zero pure lui?

    Se ne perdiamo 2 l'anno siamo fottuti

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  5. Fossimo una società con ambizioni sportive avremmo preso abraham noi e invece andiamo avanti a forza di pezze per non investire cercando di spremere ibra all'infinito , si tira a campare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo volevamo in prestito, ma mi dicono gli eliofan che faceva la riserva a Giroud 😅😅
      Ibra è già spremuto,il disastro è se si dovesse infortunare Giroud, questi hanno preso Pellegri rendiamoci conto

      Elimina
    2. Visto ieri mi ha sorpreso, un animale e pure assist man.

      Elimina
  6. Krunic nei due lo scorso anno era un rigore a partita per gli avversari.
    Siamo sempre lì, né lo vendono e a speriamo il famoso sostituto di kessie da oltre un anno.. È normale che alla fine giochi.

    RispondiElimina
  7. Krunic è il SIMBOLO delle ambizioni di questa proprietà, società e allenatore

    RispondiElimina
  8. Marco Spinelli.Al momento posso giudicare l'operato di Pioli solo in base al suo passato e se stasera il Milan stecca non è che si debba parlare di una sorpresa al di là di ogni logica.La scorsa stagione ha salvato l'annata andando a vincere sul campo della Juventus, segnale che qualcosa nel suo iter di allenatore è cambiato o è stato solo un colpo fortunato?La partita di questa sera con la Sampdoria potrebbe dirci già qualcosa a questo riguardo.

    RispondiElimina
  9. Jesus #Corona del #Porto seguito con interesse dal #Milan. La richiesta dei portoghesi e degli agenti resta alta.
    😅😅😅

    Altro giro altra giostra,mao sanno questi che il calciomercato è sempre stato così e per comprare i giocatori servono i soldi ?

    RispondiElimina
  10. Marco Spinelli.Vabbè l'erba del vicino è sempre più verde,se il Chelsea vende Abraham per prendere Lukaku qualche domanda sul reale valore di questo giocatore bisogna farsela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro il tuo cognome 🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Allora su quello di Giroud da noi pompato come messia e ceduto per un milione 😅

      Elimina
  11. “Sono venuto a Parigi per giocare. Il Psg mi ha cercato e mi ha voluto. E io ho voluto il Psg, la concorrenza non mi fa paura, Navas è un grande portiere, ma sono qui per giocare, la concorrenza fa bene a tutti e due, e anche a me, fa crescere tanto” ha dichiarato Gigio Donnarumma a Canal+.

    “Sono venuto qui per giocare e quindi darò tutto me stesso per essere titolare, però è giusto che ci sia concorrenza perché fa crescere tanto. Sono pronto, prontissimo per giocare. La concorrenza con Navas non crea problemi in spogliatoio, e c'è sempre in grandi squadre. Keylor è una bravissima persona, ci siamo salutati, siamo amici quindi non c'è nessun problema" ha aggiunto il portiere azzurro che poi ha avvisato Navas: "Voglio diventare il numero uno al mondo, e con lavoro e determinazione spero di riuscirci".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il fratello Antuan terzo portiere non è a Parigi con lui?

      Elimina
  12. No è finito al Padova in serie C ovviamente il pizza mica poteva tirare la corda con lo sceicco che ne ha 7 portieri

    RispondiElimina
  13. Ma io non capisco si fanno nomi per tante ali destre ma sto benedetto trequartista non arriva!

    RispondiElimina
  14. PiscioAndrea,che formazione metteresti tu?Su,sbrigati.Come... ci stai ancora pensando nonostante le tue idee molto molto molto chiare?

    RispondiElimina
  15. Ciao. La probabile formazione di stasera mi sembra un po’ sbilanciata: metterei Rebic e non Leao a sinistra perché il primo mi sembra più incline a coprire quando serve, dato che da quel lato c’è Theo. Di fatto è un 4411 perché Díaz è una mezza punta. Domanda: dato che Bennacer è convalescente, Pobega (non capisco perché) in uscita, perché deve giocare Krunic che nei due in mezzo è un pericolo pubblico? Io azzarderei piuttosto Gabbia che in passato ha fatto il centrocampista o Kalulu, sperando che per Domenica sera arrivi Baka. Cosa ne pensate? Buon pomeriggio e buon pranzo a chi ancora non ha mangiato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps e buona passeggiata dopo pranzo a chi non ha ancora pranzato e passeggiato

      Elimina
  16. Andrea,ti do un aiutino:l’algerino, bloccato dal Covid per una decina di giorni, non è al top della forma e potrebbe partire dalla panchina.Al suo posto potrebbe giocare Rade Krunic,che non è certo un mediano né tantomeno un "play".Insomma,il bosniaco può adattarsi, ma non sarebbe la stessa cosa.

    RispondiElimina
  17. Marco Spinelli.Se hai scelto di dare ancora spago a Ibrahimovic beccarti uno come Giroud diventa una scelta obbligata conoscendo il ruolo da primadonna che suole assegnarsi lo svedese.

    RispondiElimina
  18. Messias interessa se parte Casti, il brasiliano sicuramente più forte.

    Gioca Krunic perché Kessie è infortunato, Benna non è pronto dopo il covid e meno allenamenti dei compagni, Baka deve ancora arrivare (spero arrivi).
    Che vuol dire che ci presentiamo con Krunic? È la quinta scelta nel ruolo.
    Io intanto avrei fatto giocare Pobega, forse non vogliono rischiarlo perché è in partenza )il che conferma l'arrivo di un altro.
    Abramo lo valuteremo su tutta la stagione, è giovane ma più forte di Dzeko?
    Se non lo è in quel ruolo si sono indeboliti.

    RispondiElimina
  19. Leggo oggi:Ibra non sarà convocato in nazionale dal c.t. Janne Andersson e potrà proseguire il suo percorso di recupero(e ci mancherebbe!!!!).Avrà tempo per rientrare anche nella Svezia e cercare di raggiungere uno dei suoi obiettivi,ovvero giocare il Mondiale in Qatar.Caro svedesone,pluriscudettato,pluriosannato,pluriammirato,pluriossequiato,pluripagato, pluripresuntuoso, super sborrone,plurilcazzochetipare,se quel che ho letto è vero,sai che cominci a starmi sulle palle?O ti dedichi solo a chi ti ha offerto una lussuosissima casa di riposo,cioè il MILAN, oppure puoi andare tranquillamente aff..,no...scusa,volevo dire al diavolo.

    RispondiElimina
  20. Ecco in nazionale non dovrebbe andarci proprio, già gioca la metà delle partite, sto voler strafare a 40 anni è incomprensibile, li la società dovrebbe farsi sentire ma sappiamo chi comanda

    RispondiElimina
  21. Claudio Raimondi è intervenuto a Sport Mediaset, aggiungendo un dettagli di mercato importante per il Milan, sulle tracce dell'esterno messicano Corona, in uscita dal Porto: "Corona è un profilo che piace al Milan, può giocare a destra ma all'occorrenza può fare anche il trequartista. Vediamo se la trattativa può sbloccarsi, può essere lui il mister X"


    Ma a che ci siamo non possiamo far scrivere che Florenzi può giocare pure trequartista?
    Io di sti giocatori che possono fare indifferentemente l'esterno e il trequartista conosco solo chalanoglou 🤣

    RispondiElimina
  22. A destra tra Calabria, Kalulu, Conti, Florenzi, Salamacoso e Castillejo il Milan riempie una discarica. Mi sa che il migliore era Suso...

    RispondiElimina
  23. Fabio,hai fatto osservazioni più che condivisibili su Rebic.Pobega forse se ne va.Gabbia o Kalulu improvvisati in mediana mi sembra un azzardo.Se andasse male non oso pensare a cosa Pioli andrebbe incontro.Ma Krunic quale maledizione si porta dietro? Quella di essere un onesto operaio del centrocampo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Darwin. Vista la situazione di emergenza e visti i disastri fatti da Krunic lo scorso anno quando ha giocato come mediano (fortunatamente poche volte), opterei per Pobega o al limite per Gabbia che ha iniziato la carriera come centrocampista e quindi è più incline a ricoprire quel ruolo. Nulla di personale contro Krunic, ci mancherebbe, semplicemente lui e Castillejo non sono a mio parere all’altezza della situazione neanche come riserve e quindi vanno ceduti. Buon pomeriggio!

      Elimina
  24. Pobega martedì dovrebbe andare al Torino.

    RispondiElimina
  25. Immaginate Pioli allenatore della Juventus.Lascia in panchina Chiellini,Kulusevsky, RONALDO,Chiesa, SupermanLocatelli,e pareggia(d'accordo colpa di Szczesny).Voi,che ci fate la minchia a fettine sottili sottili su Krunic,che avreste detto?

    RispondiElimina
  26. Corona piace molto a Pioli.Non perché il messicano è una punta-trequartista,non perché segna un gol ogni 8 partite,ma perché, indovinate un po'?,si chiama...Jesús.

    RispondiElimina
  27. Vi saluto perché devo distendere i nervi e prepararmi ad assistere una partita molto ma molto difficile.

    RispondiElimina
  28. Gesu' Corona e' un grande giocatore benedetto dal Signore!

    RispondiElimina
  29. Quello che non capisco è perché molti commentatori di questo blog sparano giudizi e sentenze su proprietà, dirigenti, allenatore, giocatori, strategie di mercato etc. ma sono ancora a commentare sul blog e non sono stati cooptati in massa dai maggiori club mondiali. Con questi sapientoni non sbaglierebbero un colpo.

    RispondiElimina
  30. Sono presuntuosi e maleducati. Non tutti ma i principali provocatori si.

    RispondiElimina
  31. Stasera la Samp ci asfalta con Quagliagol e Gabbiamerdini!

    RispondiElimina
  32. Gabbia per me è impresentabile anche nel suo ruolo di difensore, figuriamoci a centrocampo.

    Kalulu é un terzino e già metterlo centrale è un rischio, figuriamoci a centrocampo.

    Nei due centrali hai il tonto, pobega e krunic come uniche alternative.

    Io avrei fatto pobega tonto, ma se il mister che li ha sotto gli okki tutti i giorni sceglie rade un motivo ci sarà.

    Se costringiamo il mister a scegliere fra ste ciofeche probabilmente la colpa è del tardo è non di Pioli. Un vice kessie serve da 4 anni e siamo ancora punto e a capo.

    Ogni giorno per la trequarti esce un nome nuovo, pertanto o abbiamo dirigenti meglio della Cia o del kgb oppure navigano a vista.... o a culo!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tonto sarai tu. Maleducato attaccabrighe. Dostoevskij ti ha dedicato un romanzo ma ciò non ti autorizza ad effetti a giudice (inascoltato) dei comportamenti altrui.

      Elimina
    2. Bocchino fai come tua madre, fai i bocchini così hai la bocca piena e non puoi parlare!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  33. Io farei giocare Pobega tutta la vita ma ho l'impressione che abbia già i bagagli pronti...

    RispondiElimina
  34. Pobega è già ceduto, aspettano di ufficializzare bakayoko

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seee col tardo aspettare è l'esercizio più frequente!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  35. Anche Cocciante ha detto:🎶🎵Se gioca Krunic ci sarà un perché
    E vorrei riscoprirlo stasera🎵🎶.

    RispondiElimina
  36. Milan, Ibrahimovic annuncia lo slittamento dell'uscita del nuovo film: nelle sale a gennaio 2022


    Menomale 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché era infortunato e non poteva girare, ora il tempo di riprendersi..... Un po' come Sanremo!😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  37. La Fiorentina sta per chiudere un grande colpo a centrocampo. Passi avanti, forse decisivi, con l’Arsenal per Lucas Torreira. Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra la dirigenza viola e quella inglese, con il giocatore che ha già dato ampia disponibilità al presidente Commisso.

    I DETTAGLI - L’ultima stagione all’Atletico Madrid è stata avara di soddisfazioni per il regista uruguaiano, che ora è pronto a tornare in Italia, un paese che lo ha accolto quando era solo un ragazzino - con l'esperienza al Pescara - e al quale è legato in maniera viscerale. Ecco perché l’ex Sampdoria ha messo in stand-by una offerta dell’Eintracht Francoforte. Ora la Fiorentina sta lavorando agli ultimi dettagli, il traguardo è ormai molto vicino. L’operazione si può chiudere nelle prossime ore con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

    RispondiElimina
  38. Che pobega abbia o meno le valige pronte non è certo un problema del mister, cazzo il tardo ha avuto 50 giorni per venderlo e prenderne un altro,ora he siamo in emergenza, io lo farei giocare.

    Altri problemi ad avere un dirigente tardo!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saso quando è così a meno di cataclismi non lo fai giocare per evitare che si rompe.

      Elimina
    2. Quando è così da rompere ci sono solo la testa di cazzo di bocchino (figlio di cagna) e quella del tardo!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  39. Maleducato tarda sarà tua nonna che non ti ha corretto finché poteva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figlio di vacca putrida togliti dal cazzo. Pezzo di merda!

      Si è più saputo chi è tuo padre?

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  40. Grazie anonimo!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  41. Ci accostano pure Sarabia

    Leggendo Wikipedia fa assolutissimamente al caso nostro.
    Gioca prevalentemente come ala destra, ma può agire su entrambe le ali.[2] Grazie alla sua duttilità tattica può essere impiegato come trequartista,[2] esterno di centrocampo,[2] mezzala[2] o terzino.[3] Mancino di piede, è in possesso di un'ottima tecnica individuale,[2] dotato di una buona conclusione dalla distanza, possiede una grande abilità nel dribbling e nel saper fornire assist ai compagni.[2]


    🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  42. A parte gli scherzi, oggi iniziamo anche noi, sul mercato (che non è ancora terminato) ci sarà tempo per discuterne ed esprimere giudizi..... oggi solo:FORZA MILAN!!!

    RispondiElimina
  43. Oggi casualmente ho visto una clip di florenzi...
    Mi pare di capire che l'abbiano preso per valorazzare le qualita sia di giroud sia di Ibra..
    Mette dei cross in area che vanno solo spinti dentro.
    Ha il contagiri.. speriamo mantenga le promesse.
    Forza Milan.

    RispondiElimina
  44. Di Renis/Guantini:
    Milan,Milan,solo con te
    Milan,Milan,sempre per te
    Camminiamo noi,accanto ai nostri eroi
    Sopra un campo verde, sotto un cielo blu
    Conquistate voi una stella in più
    A brillar per noi,e insieme cantiamo
    Milan, Milan, solo con te
    Milan, Milan, sempre per te
    Con il Milan nel cuore, nel profondo dell'anima
    Un vero amico sei,e insieme cantiamo
    Milan, Milan,solo con te
    Milan,Milan,sempre per te
    Oh, oh, oh (Milan)
    Oh, oh, oh
    Oh, oh, oh
    Oh, oh, oh (Milan)
    Con il sogno che la violenza non
    Sporchi mai,e insieme cantiamo
    Milan,Milan,solo con te
    Milan,Milan,sempre per te
    Oh, oh, oh (Milan)
    Oh, oh, oh
    Oh, oh, oh
    Oh, oh, oh (Milan)
    Oh, oh, oh
    Oh, oh, oh
    Oh, oh, oh
    Oh, oh, oh
    Oh, oh, oh (Milan)
    Oh, oh, oh
    Oh, oh, oh

    RispondiElimina
  45. Alla fine i Castillego, e i Krunic non si vendono (anche) perché il sig.Pioli continua a voler contare su di loro. Quando uno gli sta sulle palle ( vedi Paqueta' e lo stesso Conti), viene messo in disparte e gli fa capire che non fa parte degli interessi della sua squadra. Gli altri due invece , continuano a essere presi molto in considerazione, e stasera, dunque, ci troviamo fra i coglioni ancora quell'insignificante di Krunic. Poi vedrete che entrerà anche Castillego. E avanti così con questi due cessi dannosi. Prima responsabilità di Pioli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂😂😂😂😂

      Bella battuta!

      😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Ricordo quando, per via della ressa creatasi fuori casa milan nell'intento di accaparrarseli, pioli si incateno' ai cancelli di Milanello in stile Ali g! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. E invece a loro posto chi attingeresti dalla rosa? Chissà perché Pioli non utilizza De Bruyne o Messi o Neymar

      Elimina
    3. Intanto allora , prendo in considerazione Conti, e spedisco Castillego in tribuna.

      Elimina
    4. Magari gli avranno detto che per conti qualche speranza di cederlo c'è.

      Elimina
    5. Ecco, appunto. Conti, che non è di gradimento del Pioli, sempre fuori...e alla fine da vendere. Castillego, mille volte peggiore di Conti, sempre chiamato in causa e che alla fine ( spero di sbagliarmi) non si vende. Vedrai che se metti Castillego sempre in tribuna, sarà lui è il suo procuratore a chiedere di andarsene e a trovare una qualche destinazione.

      Elimina
    6. Con quello che prende dubito, pascolerebbe sino a scadenza.
      Inutile nasconderlo è stato un pacco colossale

      Elimina
  46. Milan ha chiuso Draxler, Icardi saltato per colpa di Wanda.

    marcellina

    RispondiElimina
  47. Castillejo, contro i blucerchiati è arrivato il suo ultimo gol in A


    Parè giocasse ancora vierchowod 😅

    RispondiElimina
  48. Icardi infortunato.. meno male senno era colpa di pioli..
    Anche kajo jorge infortunato... meno male anche per questo..
    I tecnici di questo blog non gliela avrebbero fatta passare..

    RispondiElimina
  49. Colpaccio della Fiorentina con Torreira ( ideale alternativa di Bennacer ), noi andiamo in giro con Tonali e Krunic e vogliamo Bakaioko

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Un grande peccato essercelo fatto sfuggire, perchè Torreira, a ricordare molto Pizarro in questo, è un signor regista con tecnica corsa ed altro. Non un gigante, ma uno che fa cantare il pallone tra i piedi, cosa che a noi manca proprio in relazione alla fragilità di Bennacer ed al fatto che Kessie si assenterà, insieme al tunisino, il prossimo inverno, senza contare il fatto che lo stesso Kessiè a me appare molto a rischio come rinnovo avendo capito come si fa a guadagnare di più dai due infami che ci hanno lasciato quest'anno.

      Elimina
    3. Purtroppo conoscono quattro giocatori o quelli che propongono i procuratori.
      Torreira sarebbe stato semplicemente perfetto
      Ma d'altronde era Boban quello che ci capiva da centrocampo in su

      Elimina
    4. Tra l'altro Torreira pagato 1,5 milioni prestito e a 15 il riscatto

      Elimina
  50. Ieri Allegri aveva in panchina Chiellini, Kulusevsky, Ronaldo, Chiesa, Locatelli ed altri giocatori, con una rosa che, complessivamente, fa paura.Noi abbiamo i nostri Krunic. Gabbia, Castillejo e non ci si può meravigliare se a fine anno i ladri ci danno 15 punti di distacco. E' nelle cose, è nella qualità della rosa ed Allegri, a meno di disastri, fatti già da noi, dal tecnico toscano, nello scudetto regalato alla Juve di Conte, può bendarsi gli occhi e scegliere a piacimento. In pratica, ha due squadre a disposizione, contrariamente a noi che abbiamo si e no 13-14 titolari con nessun fuoriclasse, al di fuori di Ibra. E' tutta qui la differenza. Stasera scendi in campo con una squadra, la Sampdoria, dove tu non puoi disporre a piacimento dell'avversario perché non hai degli uomini decisivi in campo ( stasera non ce n’è uno) che rimediano a delle partite nate male, ma dei buoni giocatori e mi fermo qui. Quindi, ogni partita che si gioca dovrà essere affrontata con la massima attenzione e concentrazione perché gente che risolve da sola le partite non ne abbiamo finché non rientra Ibra, e, da quello che ho detto stamani, dubito fortemente sulle sue condizioni fisiche e sulla sua affidabilità a lungo termine, così come di Bennacer, un altro che sembra fatto di cristallo e che per entrare in forma, nonostante la complessione fisica tendente al minuto, occorrono molte lune, senza avere, poi, un sostituto decente con le sue caratteristiche, se non appunto Krunic, un giocatore che farebbe fatica a giocare nella nostra serie B.
    Pioli fa quello che può, fa di necessità virtù, come si dice, ma le fisime e fissazioni ce l'ha anche lui perché, stasera, la nostra auspicata vittoria passa soprattutto dai piedi, purtroppo, di due giocatori lenti di centrocampo come Krunic e Tonali, con un centrocampo che io avrei guarnito meglio e di più, in senso numerico, ma che Pioli ritiene sia sufficiente per contenere le sfuriate doriane. Speriamo che abbia ragione!



    RispondiElimina
  51. Non capisco perché tutti stiano sempre a rompere i coglioni a Krunic. Si vince qualche cosa?

    RispondiElimina
  52. MAIGNAN
    Calabria
    Kjaer.
    Tomori
    Theo
    Tonali
    Krunic
    Leao
    Diaz
    Saele
    GIROUD

    Questa la formazione di stasera dopo aver avuto a disposizione 3 mesi di calcio mercato..
    Che dire proprietà ridicola ma dirigenza che ci va a braccetto

    RispondiElimina
  53. Marco Spinell.Dovrei spendere 26 milioni di euro(a quanto pare tra prestito temporaneo e il diritto di riscatto obbligatorio la cifra è quella) per dare un cambio a Bennacer,che geni circolano su questo forum.Uno scarto di Arsenal e Atletico Madrid alto un metro e 67 centimetri, ma per favore...

    RispondiElimina
  54. In effetti, vedere , a parte due, tutta la formazione dell'anno scorso ( Krunic compreso) ,fa leggermente rabbia, oltre che tristezza.

    RispondiElimina
  55. Torreire sarebbe una spesa inutile, SE avessimo soldi da spendere ci mancano sempre trequartista e ala destra li dovevamo fare un upgrade e ad oggi non l'abbiamo fatto

    RispondiElimina
  56. Bla bla bla bla bla bla bla...

    RispondiElimina
  57. Diaz alto 1,71,Torreira alto 1,67.Diaz mezza sega,Torreira sugli scudi.Diaz,sappiamo che non segna.Torreira segna un gol ogni 20 partite!!!!Non vi dico quello che vorrei dire, stasera voglio fare il bravo bambino.

    RispondiElimina
  58. Parole agghiaccianti quelle di maldini, con questa merda di proprietà non c'è futuro ad alto livello.
    Kessie o lo cedono questa settimana o se ne va a zero.
    Continuate a sostenere la merda elio

    RispondiElimina
  59. Ma Diaz, mezza sega, non segna... O no?

    RispondiElimina
  60. Eh ma era meglio darne 5 al turco....

    RispondiElimina
  61. Però krunic si è divorato il 2-0 😅

    RispondiElimina
  62. Risposte
    1. Richi, Ma che ca..o di partita stai guardando

      Elimina
  63. Buono l'approccio e buono l'animo messo in campo. Col centrocampo non ci siamo , non c'è filtro e spesso arrivano in area nostra creando pericoli. Ottimo Diaz, sufficienti Lego e Giraud. In porta Maignan appare veramente un ottimo portiere.

    RispondiElimina
  64. ...Non l'animo, ma l'agonismo..

    RispondiElimina
  65. MarOlandi,leggi bene!Pigliavo per il culo chi sbeffeggia Diaz e chi esalta Torreira. Soprattutto quel deficiente di Cogliunknown che ha scritto:Colpaccio della Fiorentina con Torreira(ideale alternativa di Bennacer).Unk,ma va a....va.Krunic vi maledica!!!!!!

    RispondiElimina
  66. Ma che cazzo..negli highlights di DAZN non hanno fatto vedere la megaparata di magic maignan..se ci fosse stato gigio titoloni nei giornali.
    Questo lo fanno per i tifosi medi che possono dire ha fatto solo una parata e l'ha mandata sulla traversa.
    Che giornalai di merda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dollarumma faceva una papera e prendeva 6,mezza parata e gridavano al miracolo.

      Elimina
  67. Ma quanti tarocchi ci sono in questo blog? Finti milanisti,persone squallide e fallite.

    RispondiElimina
  68. Guarda che io ho solo espresso la mia opinione rispettando sempre quella di tutti e non offendendo mai nessuno,neanche chi se le cerca le offese.

    RispondiElimina
  69. Darwin,se mi offendi(cosa che io non ho mai fatto con nessuno) solo perché ho un opinione diversa dalla tua forse c'è da chiedersi chi è lo stronzo...

    RispondiElimina
  70. Richi hai tutta la mia stima, sei sempre educato con tutti...
    Anche a me non è mai piaciuto krunic, e se non ci sono offese nei suoi confronti credo sia sacrosanto esternare questo giudizio!

    Darwin, sei simpaticissimo e stimabilissimo anche tu.... che ti prende oggi? 😱😱😱

    RispondiElimina
  71. Dimenticavo:forza ragazzi, portiamo a casa i 3 punti!

    RispondiElimina
  72. Non so a voi ma a me Maignan mi piace!

    RispondiElimina
  73. Ricky spiegami il significato di "era meglio darne 5 al turco" me lo devi spiegare bene il significato.Poi o ti ribadisco lo s****** oppure ti chiedo scusa.

    RispondiElimina
  74. Qualche partecipante al blog( non ricordo chi) dopo la partita del turco di sabato ha detto che era meglio dare 5 milioni al turco piuttosto che stare senza trequartista. Io dico quello che ho detto negli ultimi tempi,dare 5 milioni ad un giocatore che secondo me ha fatto bene 6 mesi in 3 anni e mezzo è una follia e piuttosto resto senza trequartista oppure metto Diaz in quel ruolo. Visto che stasera ci ha messo meno lui a segnare del turco...
    Anche perché non c'è la certezza che un altro trequartista possa fare bene ma sarei abbastanza certo che anche se davi 5 al turco non diventava Iniesta...

    RispondiElimina
  75. il Maignan visto stasera non mi fa rimpiangere la merda campana

    RispondiElimina
  76. Krunic è stato utile... Stasera merita ampiamente la sufficienza

    RispondiElimina
  77. Quando la partita gira sull'agonismo Krunic si esalta...

    RispondiElimina
  78. Ma io non avevo letto quello che avevano scritto sul turco dei 5 milioni.Quindi ti chiedo scusa perché io pensavo che fossi tu a dire quello.Non mi riferivo certo al fatto che non ti piace Krunic.E ci mancherebbe.Mica deve piacere a tutti.A me piace perché è un ottimo muratore.Mi piacerebbe sapere da quelle persone che hanno provocato involontariamente questa nostra discussione come vedono la prestazione di Diaz stasera.Pendo dalle loro labbra.

    RispondiElimina
  79. A me Krunic non piace e probabilmente soffro per lui della sindrome Leao...anche se giocano benino ormai mi sono andati in disgrazia

    RispondiElimina
  80. Bene anche Tonali.... (questa è indirizzata solo alle persone serie)!
    Complimenti ai ragazzi!

    RispondiElimina
  81. Theo ha fatto il peggior errore e non ha combinato quasi niente....

    RispondiElimina
  82. Diaz ha segnato,ha dimostrato di avere un altro passo rispetto al turco e anche capacità di inserimento. Gli ho visto fare un paio di ottimi lanci lunghi quindi prestazione ottima secondo me. Ha caratteristiche diverse da Chala ovviamente ma non dobbiamo per forza escludere che possa fare bene in quel ruolo.

    RispondiElimina
  83. Bene maignan..due gol parati.
    Benissìmo brahim.
    Tonali molto bravo sopratutto a fine partita...in crescita sta convincendo.
    Leao si sta impegnando ora deve entrare in partita.
    Bene non abbiamo perso la garra ..
    Tutti gli altri sufficienti con lode.
    Spero che la samp giochi sempre cosi..sarà dura vincere a Marassi.

    RispondiElimina
  84. Su Sky hanno dato 7 a Krunic e hanno esaltato il miglior Diaz da quando è in Italia.La mezza sega... tutto meno che un 3/4sta...leggerino. Quanti non prenderanno sonno stasera!

    RispondiElimina
  85. I 3 figli di puttana cornuti non commentano, sono spariti!!! Quanto je rompe er cazzo che il Milan ha vinto!!! Sconosciuto sul blog, arcinoto cornuto sulla pubblica piazza!!!

    RispondiElimina
  86. La cosa più positiva di Maignan è la sicurezza che infonde nei compagni di difesa che gli danno spesso la palla per fare la giocata coi piedi,direi un ottimo esordio alla prima.
    Theo al di sotto del suo standard, soprattutto in fase di possesso palla

    RispondiElimina
  87. Secondo tempo insufficiente, fisicamente siamo calati troppo e siamo spariti. Nessuna occasione da gol, forse il tiro al 90' di Rebic. Ma poi siamo alle solite, ci vuole un centrocampo di maggior spessore, sia in proposizione che in interdizione.

    RispondiElimina
  88. Ciao a tutti. Discreta partita e tre punti in cascina. Mi è piaciuto Maignan e bene anche la solidità difensiva. I due in mezzo fanno fatto molta fatica ma, di riffa o di raffa, hanno tenuto botta. Diaz si è sbattuto molto e si è proposto anche più volte dietro per far partire l’azione anche se non è il suo gioco. Saele e Leao e Giroud non hanno brillato ma secondo me hanno portato a casa la pagnotta. Le sostituzioni sono state secondo me un po’ troppo difensive, contro una squadra di livello superiore avremmo rischiato. L’arrivo di Bakayoko e di un uomo sulla tre quarti mi sembrano necessari. Buona notte.

    RispondiElimina
  89. Una partita giocata di qualità nel primo tempo e di cuore nel secondo tempo. Tutti hanno combattuto ed hanno fatto più di quello che in questo periodo è lecito aspettarsi.
    Grande primo tempo di Diaz, che gioca con grande personalità, raccordando addirittura i reparti, partendo anche da più lontano e creando scompiglio nelle fila avversarie. Leao ha fatto delle buone giocate e mi è parso più in partita di altre volte anche se, poi, quando va alla conclusione non sempre fa la cosa giusta. Male Hernandez per alcune giocate fatte con leggerezza e non da difensore, che, purtroppo per noi, non è. Una grande partita di Tonali e Krunic, che li pensavo più statici, quando, invece, hanno schiumato rabbia e rincorso gli avversari senza risparmiarsi. Impressionante, poi, il finale di Tonali, con degli scatti a tempo quasi scaduto da far strabuzzare gli occhi: si vede che è carico e che il primo anno gli è servito per la sua crescita. Fa quello che deve fare e come cerniera davanti alla difesa non ha fatto rimpiangere Kessie, il che è tutto dire. Giroud è il solito giocatore boa, di primissima importanza dando agli altri la possibliità di inserirsi, cosa che non sempre gli altri compagni fanno ( mancanza di intesa). Il risultato è bugiardo perché potevamo vincere con maggiore larghezza, ma va bene così per i tre punti conquistati. Maigna ha fatto vedere di che pasta è fatta e, poi, usa indifferentemente il sinistro ed il destro con dei rilanci che sembrano assist, molto precisi e tesi, insomma un portiere presente nelle azioni e fisicamente tosto. Buona la prima, in complesso, con la fase offensiva da registrare e da rendere più concreta e con la difesa che deve mettere da parte qualche finezza di troppo e pensare alla sostanza.

    RispondiElimina
  90. Richi,tu hai la sindrome Krunic,io ho la sindromissima Leao.Ti do uno scoop.Ho sempre detto che Leao non è un giocatore di calcio.Forse non è più così perché stasera il ragazzino per 20 minuti mi ha fatto vedere delle ottime cose.Vuoi vedere che ha finito le medie e sta entrando nelle superiori?D'ora in poi non darò più quel giudizio estremamente negativo su di lui.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari